Allora sono stato circa due anni fa per circa 3 settimane in messico per lavoro, ho viaggiato in lungo e in largo dalla capitale al Chiapas, poi tornato su a nord presso le grandi metropoli: sono fotografo subacqueo e mi hanno commissionato davvero dei lavori interessanti. però ero un po' scettico sulle potenzialità gnoccastiche del paese, ma mi sono dovuto subito ricredere.
Sfatiamo subito un mito : le messicane NON sono tutti cessetti pelosi e baffuti. c'è una varietà importante a livello faunistico, e se è vero che le messicane della capitale e in generale del centro del paese (oaxaca, puerto vallarta, puebla, etc.) sono tendenzialmente basse, tracagnotte e poco attraenti, piu' ci si allontana dal 'centro' e piu' si potranno ammirare gnocchette di prima qualità.
Le messicane si dividono in tre categorie: MESTIZOS, ovvero metà indigene metà europee, a volte dalla carnagione piuttosto scura, di solito bassine (ma mi è capitata una gnocca del nord alta 180!), lineamenti dolci, piedi e mani piccole, seno medio-piccolo (sono il 70%); BIANCHE, in tutto e per tutto simili alle spagnole, spesso anche molto alte, lineamenti molto europei..le trovate su tutte le tv e le pubblicità (sono il 10% appena) e poi le INDIGENE..molto scure di carnagione, tratti quasi asiatici, fisico minuto, spesso poco aggraziate, ma in zona YUCATAN, specie intorno a cancun o VILLAHERMOSA potreste trovarne di carine..(sono il 20%, ed è molto difficil epuntare al free)
dunque vi parlerò principalmente di monterrey e tijuana, dove ho avuto le maggiori conquiste di free..se vi interessa poi vi parlo anche di altre città
MONTERREY: città di media grandezza, circa un milione di abitati, molto piatta, mediamente pulita e ordinata, c'è un centro storico molto moderno mentre il sud est della città è pieno di bordelli e zone poco raccomandabili. una camera d'albergo vicino il quartiere garibaldi la trovate a 9-10 euro, ma una volta mi è capitato di sentire dei topacci che camminavano sul tetto in plastica del mio bagno..esperienza non raccomandabile..diciamo che con 20 euro al giorno vi garantite una camera come dio comanda, bagno in camera, prima colazione e zona centrale.
Parco gnocca: la bellezza delle messicane è che, almeno per loro, noi italiani siamo ancora sinonimo di stile, eleganza, soprattutto fascino (gli piaciamo molto fisicamente)..insomma non siamo ancora sputtanati. le messicane sono mediamente piuttosto timide, nel senso che non le vedrete saltellare qui e là come le brasiliane o le colombiane, ma sono anche molto dolci e cordiali e se avvicinate difficilmente vi prenderanno per il culo o rifiuteranno con uno sguardo cattivo. tentate sempre di essere gentili e signori, e non perdete mai la dignità..
come sapete, sono un grande fan della preparazione online, ovvero mi faccio sempre un certo 'lavorio' in chat e tramite couchsurfing, che qui molti snobbano, per chiedere appuntamenti, fare amicizia, insomma cercare di rimorchiare qualcuna PRIMA ancora di incontrarla..ovviamente funziona meglio se siete tra i 25 e i 35 anni..le messicane non sono fan dei tipi di mezza età, perché non sono disperate come molte cubane o tipe dell'est..in generale sono contente di stare in messico, ma non disdegnano l'idea di viaggiare in italia o anche solo di fidanzarsi con un italiano..
dunque io consiglio vivamente, a chi si trovi per lavoro o divertimento in questo splendido paese, di fare una tappa in città non molto conosciute, e credetemi, davvero si rimorchia con una facilità impressionante: certo mi direte voi la qualità media non è come le cubane o altre caraibiche, ma che importa. vi assicuro che le messicane del nord non vi deluderanno: sono mediamente molto piu' alte della media nazionale, sono molto 'yankee' a livello culturale, nel senso che si vestono come certe zoccolacce del texas, tacchi alti, trucco pesante la sera, minigonne inguinali, etc..insomma fate un giro nel centro historico di monterrey la sera e mi direte.
il PARQUE FUNDIDORA: è un parco pubblico molto moderno e molto ben tenuto, dove si vedono spesso famigliole e coppiette e amici gironzolare per tutto il giorno. non vedrete molte tipe sole leggere sedute nel prato, come a londra o new york, ma non abbiate timore delle coppie di amiche! pensate che ogni volta che fermavo qualcuna a chiedere informazione, 5-6 volte su 10 erano stesso loro (o una in particolare di loro) a chiedermi di dov'ero, "ah que hermoso, italia!", e vai a chiedermi numero, che fai stasera, dai vieni con noi...in una settimana li' mi sono uscite 2 scopate in quesot modo...lasciavo il numero a tutte, poi mi lavoravo le piu' carucce, e magari me le caricavo in momenti diversi della giornata...se avessi avuto tempo mi sarei lavorato altre 3-4 di cui avevo il numero ma non il tempo di lavorare..
LOCALI: il MANAUS sopra ogni altro..l'ingresso è piuttosto caro per gli standard locali il weekend (10 euro), ma non ve ne pentirete..drink a 5 euro, non fortissimi ma nemmeno annacquati..e un parco gnocca molto valido..si passa dalle puttanone messicane venute coi gorilla a fargli da scorta, alle amiche studentesse universitarie in cerca del pisello. incredibile a dirsi, e questo mi è stato confermato proprio dalle messicane, esse tendono a fare piu' le preziose con i locali (ma ciò non vuol dire che non perdano la verginità in media mooolto presto) che con gli stranieri: insomma hanno quasi vergogna a dire no ad un bacio o ad un invito a casa..per non passare per selvatiche cattoliche..questo ovviamente vale nelle grandi città..scordatevi a sedurre una indigena in qualche villaggio e portarvela a casa la sera stessa...cmq dicevo, età media 18-24, musica house classica, a volte gruppi di musica 'tribal' molto ritmata e ballabile a fare da sottofondo...
TIJUANA: ci potete arrivare in 2-3 ore di autobus da Los Angeles, 1 ora da San Diego, ma dipende molto dai periodi dell'anno e dal traffico. è la meta preferita degli universitari ubriaconi americani che non possono bere prima dei 21 anni..(ma questo lo sanno tutti)..quello che molti non sanno è che Tijuana è un'ottima meta per il rimorchio sia free che pay (da me non contemplato in questo viaggio, ma c'è un'offerta discreta anche se non elevatissima a buon prezzo per tutta l'avenida rivoluciòn, basta guardarsi in giro)...
per quanto riguarda il free avrete due opzioni: gettatevi alla caccia arrapata di qualunque ragazzina americana in giro nei soliti bar rozzissimi lungo l'avenida revoluciòn..ma a questo punto potete benissimo cercarvi qualche recenzione di cancun perché le cose funzionano uguale :
un sacco di gnocchette di 18-20 anni ubriachissime, accompagnate da cazzoni ancora piu' ubriachi di loro, che non hanno alcuna capacità di interloquire da persone civile..basta menarvi nel mezzo, e o aspettare qualcuna che vi guarda oppure meglio ancora che vi passa il suo fondoschiena sul pacco..altrimenti levate mano. in generale gli americani in vacanza a cancun sono tanto ubriachi quanto sospettosi di altri stranieri, girano tutti con il cappuccio della felpa alzato in testa, l'unico ambiente nel quale potrete rimorchiargli la ragazza è una discoteca, magari in compagnia di un amico che vi faccia da spalla...
ma questo a me non interessa, io vi consiglio invece di puntare locali di musica NORTEGNA o RANCHERA (chiedete in giro..) in particolare ricordo il PULGAS, molto centrale..ingresso gratuito, musica di merda ma tanta tanta gnocca locale annoiata, con i ragazzi TUTTI vestiti uguale: camicia, jeans, stivali e cappello da cowboy (vaquero)...mentre i ragazzi si ammazzeranno di birra e a volte si prendono a colpi di sedia in testa, le ragazze di solito gironzolano per il locale a fare pettegolezzi e le oche...e qui mi è capitato di rimorchiare altre due tipette non male nella stessa serata..anche qui le messicane del nord sono molto piu' occidentali, smaliziate e inzoccolite delle altre..basta che parliate del vostro essere italiani, siate un minimo gentiluomini (a loro non interessa che gli offriate da bere..) e magari portatele nel vostro albergo con la promessa di fare solo due chiacchiere e mostrargli qualche foto ...credetemi, lo sanno benissimo che siete dei maiali, ma mediamente le messicane non hanno a che fare con orde di italiani arrapati..e gli americani di certo non se le scopano..
insomma il messico è un paese assolutamente fantastico per la gnocca free (Quella a pagamento non è paragonabile, per rapporto qualità prezzo, a tanti altri paesi)...ed in piu' è un paese stupendo e affascinante...se vi capita di andarci..avrete un'esperienza indimenticabile credetemi..
Di esperienze con Messicane non ne ho avute, mi sono limitato a vederne a palate in America, specialmente a New York, come commesse, cameriere e quant'altro. La media era così-così, ma immagino che quelle di cui tu parli, siano di tutt'altra storia. Comunque, buona recensione! ;)
Vale, sul messico abbiamo davvero poco, anche perchè molti fanno l'equazione messico=yucatan, che porta fuori strada. Nello Yucatan (e Chiapas) sono stato pure io e in effetti il genere di messicana è proprio quello del nostro immaginario. Per quanto riguarda "l'altro" genere, quello segnalato dal nostro amico @Mikolas Theodorakis , abbiamo altre città da segnalare? Qualche foto o video da postare per fare un pò di chiarezza sulle messicane...
grazie. lo so che il messico ha una brutta fama per via dei massacri che ogni giorno si vedono sui giornali e su internet...ma fidatevi non è un posto pericoloso! anzi..mai vista una popolazione cosi' pacifica, discreta, dolce. I cubani, ad esempio, sono molto piu' spiritati e carnali, ma alla lunga, almeno secondo i miei gusti, possono stancare: ti stanno sempre addosso e ti vedono come un portafogli ambulante. il messico no, le messicane vengono con te solo perché - nella loro mentalità forse un pò ingenua - tu sei una "novità", un vero galantuomo, portatore di eleganza e curiosità...
un episodio che non ho scritto riguarda il parque fundidora..pensate che un giorno mi trovavo in compagnia di un ciccione portoghese, conosciuto al mio albergo la mattina e incontrato li' per caso..un tipone enorme barbuto e non certo brad pitt..beh, pensate che ad un certo punto si sono avvicinate due tipe di monterrey, molto 'mestize' di lineamenti - parevano quasi cinesi, ma bei fisichetti, minute..e ci hanno chiesto di farsi una foto con noi!!:D ovviamente non ho perso tempo e ho chiesto a entrambe i numeri..tempo due ore e già messaggiavo sconciamente con la piu' carina di loro..la sera la invito a fare un giro, passeggiata nel PASEO (un canale molto bello)..slinguazzata, dopodiché di corsa al mio albergo lurido, e trombata selvaggia con questa poveretta che non aveva mai ingoiato prima:D mi diceva che i ragazzi messicani sono sempre arrapati di giorno ma spesso un po' monotoni a letto, e spesso tanto ubriachi la sera che non gli si rizza nemmeno... e comunque altra cosa importante non ho mai avuto problemi di invidia, disturbo, messicani che mi guardavano male, e pensate che di italiani li' nemmeno l'ombra!!:D
Comunque se vi interessa posso scrivervi le recensioni anche di altre due città poco battute per la gnocca..CHIHUAUA e OAXACA..ma ho paura che siano troppo di 'nicchia' per essere apprezzate..
Gran bella rece, finalmente un tipo in gamba che ci parla di qualche nuova rotta. SE ci scrivi qualcosa anche di queste altre due città e se magari hai anche qualche foto delle tipine trombate, ci fai un favore. Ancora una volta complimenti!
beh sono stato a CHIHUAUA..che si trova un po' isolata da tutto..quindi è davvero per gt ipernomadi...cmq anche li'..italiano semi sconosciuto, dunque altissimo potenziale..gnocca di livello medio basso..molte zoccolette ma niente di eccezionale..però ripeto free assolutamente stratosferico in locali e soprattutto per strada (Cassiere, venditrici, ragazze che passeggiano)
CITTA' del MEXICO: puntate l'UNAM, l'università piu' grande del mondo..ma ovviamente se non avete piu' di 30 anni..vi potrete fare un giretto tra gli enormi parchi pubblici dell'edificio, e li' ci sono una marea di ragazze tra i 18 e i 26 che passeggiano, fanno picnic..livello medio..le tope di città del messico non sono nulla di che (mediamente) ma sempre molto disponibili a conoscere lo straniero..e poi sono mediamente piu' internazionalizzate delle altre messicane..che non vuol dire necessariamente piu' trombabili ma piu' smaliziate a farvelo capire loro si'...
le mexicane forse sono tra le piu'calienti al mondo,le zone che hai citato non hanno una buona fama per via della droga e delinquenza ma e'vero che le ragazze sono veramente bella specialmente las regias cioe'quelle di monterrey anche se preferisco come stile e caratteristiche fisiche las tapias,con una ci ho passato una vacanza,quelle del nord e'vero sono molto europetizzate anche se il messico pur essendo un paese in crescita mantiene buona parte del paese ad un livello di arretratezza assurdo...specialmente dal sud fino al distrito federal
...beh, apparte i peli ascellari alla Franchino (Fantozzi subisce ancora, n.d.r) ed i baffetti da sparviero, aggiungerei che una tipa simile in Thai la si può tranquillamente chiavare L.T. con un modesto millino (di Bath) ...debitamente depilata :-)) :-))
ho ragione o no, @Zest?
@Mikolas Theodorakis, nulla di personale ...mia modesta opinione!
antistro', i baffi e i peli ascellari alla fantozzi li vedi solo tu:) non ti fare ingannare dal pregiudizio, a parte che la tipa aveva due tettone enormi, ma poi vuoi mettere il bello di trombare una quante volte vuoi, e gratis:) ? conquistata col pisello e non col portafogli?:)
comunque tranqui, figurati, io sono uno che nel sesso come nel cibo assaggia tutto..quindi non sono uno che si vanta delle tue conquiste:)
Mikolìn... va bè, forse i baffetti da sparviero che si intravedono in foto sarà semplicemente dovuto ad un effetto ombra ad opera della luce proiettata sulla tipa, ma negare la evidente presenza di peli ascellari alla Franchino (no Fantozzi..), detto nella maniera più amichevole che posso, denoterebbe una lampante affezione da presbiopia acuta! :-))
Non fraintendermi comunque, non ho detto che la tipa non sia attraente, ed il mio accostamento alle thai è scaturito dal solo fatto che la tua fidanSatina, vista così come da foto, assomiglia in maniera impressionante ad una di loro! ;-)
Che tu l'abbia conquistata col solo ausilio dell'uccello non è dato a noi saperlo dato che non eravamo lì con te: nella mia breve esperienza quasi trentennale, ho sempre constatato che la gnocca comporta sempre un costo... ed in particolar modo nei Paesi poveri; comunque non vorrei innescare una polemica con te, pertanto ti porgo i miei complimenti augurandoti comunque tanta buona figa! ;-)
Non voglio addentrarmi nei gusti personali delle persone , perche' alla fine ognuno si prende cio' che gli aggrada, e non staro' neanche qui a sminuire o meno i gusti degli altri, rispondendo ad @AntiStronzi potrei si confermare che questo genere di bellezza con un 1000/1500 max si porta a casa un LT in Los.
minchia non capisco perché su recensioni oneste ed esaurienti con addirittura una foto della selvaggina cacciata ( cosa rara) ci deve essere sempre qualche scemo che rosica e
fa la battutina , @mikolas non ti curar degli stolti hai fatto una bomba di recensione e la tipetta ha tutte le cosine al suo posto! il free di sti tempi vale piú dell'oro! ciao
@Mikolas Theodorakis, durante anni sono andato in Messico in viaggio di piacere.Lo consco molto bene ed ho vari amici messicani (ma soprattutto amiche).Posso solo dire che la tua recensione é ottima.Bravissimo!
"Ho speso la maggior parte dei miei guadagni in viaggi, donne e divertimenti vari. Il resto l'ho sprecato"
Ciao fratello ottima recensione,partirò a febbraio x 2settimane in Messico e mi chiedevo se hai delle dritte x quanto riguarda anche le pay .sullivan,la merced la puebla e puerto vallata ti ringrazio anticipatamente
Ciao a tutti , ho conosciuto una tipa messicana di monterrey che mi piace troppo , seguo chattando con lei da ormai 3 anni e visto che mi sono mollato con la mia morosa vorrei andarla a conoscere
Siamo fidanzati nel web da molto ormai e mi sembra giusto
Vorrei chiedere pero' qualche consiglio sul fatto della pericolosita..
@EasyAlien io ci sono stato in messico e ti assicuro che non è pericoloso ci sono tanti omicidi si ma sono legati al traffico internazionale di droga ovvero si ammazzano tra di loro..non farti sfuggire quest occasione c'è gente che pagherebbe oro per farsi una traversata cosi in piu le messicane sono calienti come poche e la cucina spacca il culo ottima davvero .saluti
Appena mi sono iscritto a questo sito ho recensito Cancun: è una città sicura sia di giorno che di notte, è economica, concordo con l'autore della recensione che le messicane sono attratte da chi ha dei lineamenti caucasici e, visto che a Cancun i giovani americani presenti non prendono in considerazione le messicane per farci sesso, ma vanno a Cancun per altri scopi, io ebbi un vantaggio che non ho avuto in altri posti dei Caraibi (Cuba, Repubblica Dominicana, Venezuela). Le ragazze me le preparai da internet, ma aggiungo che Cancun è stato l'unico posto dei Caraibi dove anche per strada sono riuscito a rimorchiare e a scopare dopo pochi minuti. Le ragazze carine non sono molte, ma quelle poche sono attratte dall'uomo bianco.
È vero che il post riguarda Tijuana e Monterrey, ma, dato che sono poche le recensioni sul Messico e dato che @Easyalien ha l'impressione che sia pericoloso dappertutto, mi è sembrato giusto intervenire. Inoltre l'autore della recensione ha fatto una breve descrizione dello Yucatan dove si trova Cancun.
L'autore della recensione non è mai stato recentemente nei paesi dell'Est Europa, perché all'Est Europa è molto più difficile del Messico avere avventure con ragazze.
Ho finito proprio ora di parlare con una messicana di Monterrey. In pratica mi ha detto tutto l'opposto @Mikolas_Theodorakis che gli europei sono visti come dei dongiovanni e le ragazze della città tendono ad avere un fidanzato e basta. Dal momento che devo andare in Messico per un concerto, poi in la, non vorrei che la situazione fosse cambiata dato che sono passati 5 anni.... almeno così mi ha detto questa, io mi volevo fare un bel gt free.... sono un po' confuso.....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Mikolas_Theodorakis
08/09/2013 | 03:54
Newbie
Allora sono stato circa due anni fa per circa 3 settimane in messico per lavoro, ho viaggiato in lungo e in largo dalla capitale al Chiapas, poi tornato su a nord presso le grandi metropoli: sono fotografo subacqueo e mi hanno commissionato davvero dei lavori interessanti. però ero un po' scettico sulle potenzialità gnoccastiche del paese, ma mi sono dovuto subito ricredere.
Sfatiamo subito un mito : le messicane NON sono tutti cessetti pelosi e baffuti. c'è una varietà importante a livello faunistico, e se è vero che le messicane della capitale e in generale del centro del paese (oaxaca, puerto vallarta, puebla, etc.) sono tendenzialmente basse, tracagnotte e poco attraenti, piu' ci si allontana dal 'centro' e piu' si potranno ammirare gnocchette di prima qualità.
Le messicane si dividono in tre categorie: MESTIZOS, ovvero metà indigene metà europee, a volte dalla carnagione piuttosto scura, di solito bassine (ma mi è capitata una gnocca del nord alta 180!), lineamenti dolci, piedi e mani piccole, seno medio-piccolo (sono il 70%); BIANCHE, in tutto e per tutto simili alle spagnole, spesso anche molto alte, lineamenti molto europei..le trovate su tutte le tv e le pubblicità (sono il 10% appena) e poi le INDIGENE..molto scure di carnagione, tratti quasi asiatici, fisico minuto, spesso poco aggraziate, ma in zona YUCATAN, specie intorno a cancun o VILLAHERMOSA potreste trovarne di carine..(sono il 20%, ed è molto difficil epuntare al free)
dunque vi parlerò principalmente di monterrey e tijuana, dove ho avuto le maggiori conquiste di free..se vi interessa poi vi parlo anche di altre città
MONTERREY: città di media grandezza, circa un milione di abitati, molto piatta, mediamente pulita e ordinata, c'è un centro storico molto moderno mentre il sud est della città è pieno di bordelli e zone poco raccomandabili. una camera d'albergo vicino il quartiere garibaldi la trovate a 9-10 euro, ma una volta mi è capitato di sentire dei topacci che camminavano sul tetto in plastica del mio bagno..esperienza non raccomandabile..diciamo che con 20 euro al giorno vi garantite una camera come dio comanda, bagno in camera, prima colazione e zona centrale.
Parco gnocca: la bellezza delle messicane è che, almeno per loro, noi italiani siamo ancora sinonimo di stile, eleganza, soprattutto fascino (gli piaciamo molto fisicamente)..insomma non siamo ancora sputtanati. le messicane sono mediamente piuttosto timide, nel senso che non le vedrete saltellare qui e là come le brasiliane o le colombiane, ma sono anche molto dolci e cordiali e se avvicinate difficilmente vi prenderanno per il culo o rifiuteranno con uno sguardo cattivo. tentate sempre di essere gentili e signori, e non perdete mai la dignità..
come sapete, sono un grande fan della preparazione online, ovvero mi faccio sempre un certo 'lavorio' in chat e tramite couchsurfing, che qui molti snobbano, per chiedere appuntamenti, fare amicizia, insomma cercare di rimorchiare qualcuna PRIMA ancora di incontrarla..ovviamente funziona meglio se siete tra i 25 e i 35 anni..le messicane non sono fan dei tipi di mezza età, perché non sono disperate come molte cubane o tipe dell'est..in generale sono contente di stare in messico, ma non disdegnano l'idea di viaggiare in italia o anche solo di fidanzarsi con un italiano..
dunque io consiglio vivamente, a chi si trovi per lavoro o divertimento in questo splendido paese, di fare una tappa in città non molto conosciute, e credetemi, davvero si rimorchia con una facilità impressionante: certo mi direte voi la qualità media non è come le cubane o altre caraibiche, ma che importa. vi assicuro che le messicane del nord non vi deluderanno: sono mediamente molto piu' alte della media nazionale, sono molto 'yankee' a livello culturale, nel senso che si vestono come certe zoccolacce del texas, tacchi alti, trucco pesante la sera, minigonne inguinali, etc..insomma fate un giro nel centro historico di monterrey la sera e mi direte.
il PARQUE FUNDIDORA: è un parco pubblico molto moderno e molto ben tenuto, dove si vedono spesso famigliole e coppiette e amici gironzolare per tutto il giorno. non vedrete molte tipe sole leggere sedute nel prato, come a londra o new york, ma non abbiate timore delle coppie di amiche! pensate che ogni volta che fermavo qualcuna a chiedere informazione, 5-6 volte su 10 erano stesso loro (o una in particolare di loro) a chiedermi di dov'ero, "ah que hermoso, italia!", e vai a chiedermi numero, che fai stasera, dai vieni con noi...in una settimana li' mi sono uscite 2 scopate in quesot modo...lasciavo il numero a tutte, poi mi lavoravo le piu' carucce, e magari me le caricavo in momenti diversi della giornata...se avessi avuto tempo mi sarei lavorato altre 3-4 di cui avevo il numero ma non il tempo di lavorare..
LOCALI: il MANAUS sopra ogni altro..l'ingresso è piuttosto caro per gli standard locali il weekend (10 euro), ma non ve ne pentirete..drink a 5 euro, non fortissimi ma nemmeno annacquati..e un parco gnocca molto valido..si passa dalle puttanone messicane venute coi gorilla a fargli da scorta, alle amiche studentesse universitarie in cerca del pisello. incredibile a dirsi, e questo mi è stato confermato proprio dalle messicane, esse tendono a fare piu' le preziose con i locali (ma ciò non vuol dire che non perdano la verginità in media mooolto presto) che con gli stranieri: insomma hanno quasi vergogna a dire no ad un bacio o ad un invito a casa..per non passare per selvatiche cattoliche..questo ovviamente vale nelle grandi città..scordatevi a sedurre una indigena in qualche villaggio e portarvela a casa la sera stessa...cmq dicevo, età media 18-24, musica house classica, a volte gruppi di musica 'tribal' molto ritmata e ballabile a fare da sottofondo...
TIJUANA: ci potete arrivare in 2-3 ore di autobus da Los Angeles, 1 ora da San Diego, ma dipende molto dai periodi dell'anno e dal traffico. è la meta preferita degli universitari ubriaconi americani che non possono bere prima dei 21 anni..(ma questo lo sanno tutti)..quello che molti non sanno è che Tijuana è un'ottima meta per il rimorchio sia free che pay (da me non contemplato in questo viaggio, ma c'è un'offerta discreta anche se non elevatissima a buon prezzo per tutta l'avenida rivoluciòn, basta guardarsi in giro)...
per quanto riguarda il free avrete due opzioni: gettatevi alla caccia arrapata di qualunque ragazzina americana in giro nei soliti bar rozzissimi lungo l'avenida revoluciòn..ma a questo punto potete benissimo cercarvi qualche recenzione di cancun perché le cose funzionano uguale :
un sacco di gnocchette di 18-20 anni ubriachissime, accompagnate da cazzoni ancora piu' ubriachi di loro, che non hanno alcuna capacità di interloquire da persone civile..basta menarvi nel mezzo, e o aspettare qualcuna che vi guarda oppure meglio ancora che vi passa il suo fondoschiena sul pacco..altrimenti levate mano. in generale gli americani in vacanza a cancun sono tanto ubriachi quanto sospettosi di altri stranieri, girano tutti con il cappuccio della felpa alzato in testa, l'unico ambiente nel quale potrete rimorchiargli la ragazza è una discoteca, magari in compagnia di un amico che vi faccia da spalla...
ma questo a me non interessa, io vi consiglio invece di puntare locali di musica NORTEGNA o RANCHERA (chiedete in giro..) in particolare ricordo il PULGAS, molto centrale..ingresso gratuito, musica di merda ma tanta tanta gnocca locale annoiata, con i ragazzi TUTTI vestiti uguale: camicia, jeans, stivali e cappello da cowboy (vaquero)...mentre i ragazzi si ammazzeranno di birra e a volte si prendono a colpi di sedia in testa, le ragazze di solito gironzolano per il locale a fare pettegolezzi e le oche...e qui mi è capitato di rimorchiare altre due tipette non male nella stessa serata..anche qui le messicane del nord sono molto piu' occidentali, smaliziate e inzoccolite delle altre..basta che parliate del vostro essere italiani, siate un minimo gentiluomini (a loro non interessa che gli offriate da bere..) e magari portatele nel vostro albergo con la promessa di fare solo due chiacchiere e mostrargli qualche foto ...credetemi, lo sanno benissimo che siete dei maiali, ma mediamente le messicane non hanno a che fare con orde di italiani arrapati..e gli americani di certo non se le scopano..
insomma il messico è un paese assolutamente fantastico per la gnocca free (Quella a pagamento non è paragonabile, per rapporto qualità prezzo, a tanti altri paesi)...ed in piu' è un paese stupendo e affascinante...se vi capita di andarci..avrete un'esperienza indimenticabile credetemi..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVOdisseo
08/09/2013 | 04:19
Newbie
Di esperienze con Messicane non ne ho avute, mi sono limitato a vederne a palate in America, specialmente a New York, come commesse, cameriere e quant'altro. La media era così-così, ma immagino che quelle di cui tu parli, siano di tutt'altra storia. Comunque, buona recensione! ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDomCasmurro
08/09/2013 | 10:42
Newbie
Vale, sul messico abbiamo davvero poco, anche perchè molti fanno l'equazione messico=yucatan, che porta fuori strada. Nello Yucatan (e Chiapas) sono stato pure io e in effetti il genere di messicana è proprio quello del nostro immaginario. Per quanto riguarda "l'altro" genere, quello segnalato dal nostro amico @Mikolas Theodorakis , abbiamo altre città da segnalare? Qualche foto o video da postare per fare un pò di chiarezza sulle messicane...
@Tirofijo
Viaggiatore837
08/09/2013 | 18:24
Newbie
eccellente rece, ottimo professionista
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtriathlete87
08/09/2013 | 19:42
Newbie
grande rece!!
Il prezzo della libertà è la solitudine!
Mikolas_Theodorakis
08/09/2013 | 20:10
Newbie
grazie. lo so che il messico ha una brutta fama per via dei massacri che ogni giorno si vedono sui giornali e su internet...ma fidatevi non è un posto pericoloso! anzi..mai vista una popolazione cosi' pacifica, discreta, dolce. I cubani, ad esempio, sono molto piu' spiritati e carnali, ma alla lunga, almeno secondo i miei gusti, possono stancare: ti stanno sempre addosso e ti vedono come un portafogli ambulante. il messico no, le messicane vengono con te solo perché - nella loro mentalità forse un pò ingenua - tu sei una "novità", un vero galantuomo, portatore di eleganza e curiosità...
un episodio che non ho scritto riguarda il parque fundidora..pensate che un giorno mi trovavo in compagnia di un ciccione portoghese, conosciuto al mio albergo la mattina e incontrato li' per caso..un tipone enorme barbuto e non certo brad pitt..beh, pensate che ad un certo punto si sono avvicinate due tipe di monterrey, molto 'mestize' di lineamenti - parevano quasi cinesi, ma bei fisichetti, minute..e ci hanno chiesto di farsi una foto con noi!!:D ovviamente non ho perso tempo e ho chiesto a entrambe i numeri..tempo due ore e già messaggiavo sconciamente con la piu' carina di loro..la sera la invito a fare un giro, passeggiata nel PASEO (un canale molto bello)..slinguazzata, dopodiché di corsa al mio albergo lurido, e trombata selvaggia con questa poveretta che non aveva mai ingoiato prima:D mi diceva che i ragazzi messicani sono sempre arrapati di giorno ma spesso un po' monotoni a letto, e spesso tanto ubriachi la sera che non gli si rizza nemmeno... e comunque altra cosa importante non ho mai avuto problemi di invidia, disturbo, messicani che mi guardavano male, e pensate che di italiani li' nemmeno l'ombra!!:D
Mikolas_Theodorakis
08/09/2013 | 20:10
Newbie
Comunque se vi interessa posso scrivervi le recensioni anche di altre due città poco battute per la gnocca..CHIHUAUA e OAXACA..ma ho paura che siano troppo di 'nicchia' per essere apprezzate..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtusci
08/09/2013 | 23:03
Newbie
Gran bella rece, finalmente un tipo in gamba che ci parla di qualche nuova rotta. SE ci scrivi qualcosa anche di queste altre due città e se magari hai anche qualche foto delle tipine trombate, ci fai un favore. Ancora una volta complimenti!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMikolas_Theodorakis
10/09/2013 | 02:57
Newbie
beh sono stato a CHIHUAUA..che si trova un po' isolata da tutto..quindi è davvero per gt ipernomadi...cmq anche li'..italiano semi sconosciuto, dunque altissimo potenziale..gnocca di livello medio basso..molte zoccolette ma niente di eccezionale..però ripeto free assolutamente stratosferico in locali e soprattutto per strada (Cassiere, venditrici, ragazze che passeggiano)
CITTA' del MEXICO: puntate l'UNAM, l'università piu' grande del mondo..ma ovviamente se non avete piu' di 30 anni..vi potrete fare un giretto tra gli enormi parchi pubblici dell'edificio, e li' ci sono una marea di ragazze tra i 18 e i 26 che passeggiano, fanno picnic..livello medio..le tope di città del messico non sono nulla di che (mediamente) ma sempre molto disponibili a conoscere lo straniero..e poi sono mediamente piu' internazionalizzate delle altre messicane..che non vuol dire necessariamente piu' trombabili ma piu' smaliziate a farvelo capire loro si'...
INCONTRA DONNE VICINO A TEMikolas_Theodorakis
10/09/2013 | 03:01
Newbie
joe78
10/09/2013 | 08:23
Silver
le mexicane forse sono tra le piu'calienti al mondo,le zone che hai citato non hanno una buona fama per via della droga e delinquenza ma e'vero che le ragazze sono veramente bella specialmente las regias cioe'quelle di monterrey anche se preferisco come stile e caratteristiche fisiche las tapias,con una ci ho passato una vacanza,quelle del nord e'vero sono molto europetizzate anche se il messico pur essendo un paese in crescita mantiene buona parte del paese ad un livello di arretratezza assurdo...specialmente dal sud fino al distrito federal
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMikolas_Theodorakis
12/09/2013 | 04:04
Newbie
concordo!
AntiStronzi
12/09/2013 | 04:56
Newbie
...beh, apparte i peli ascellari alla Franchino (Fantozzi subisce ancora, n.d.r) ed i baffetti da sparviero, aggiungerei che una tipa simile in Thai la si può tranquillamente chiavare L.T. con un modesto millino (di Bath) ...debitamente depilata :-)) :-))
ho ragione o no, @Zest?
@Mikolas Theodorakis, nulla di personale ...mia modesta opinione!
Buona figa a te
Al rogo tutti gli stronzi italioti!!
Mikolas_Theodorakis
12/09/2013 | 08:08
Newbie
antistro', i baffi e i peli ascellari alla fantozzi li vedi solo tu:) non ti fare ingannare dal pregiudizio, a parte che la tipa aveva due tettone enormi, ma poi vuoi mettere il bello di trombare una quante volte vuoi, e gratis:) ? conquistata col pisello e non col portafogli?:)
comunque tranqui, figurati, io sono uno che nel sesso come nel cibo assaggia tutto..quindi non sono uno che si vanta delle tue conquiste:)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAntiStronzi
13/09/2013 | 17:54
Newbie
Mikolìn... va bè, forse i baffetti da sparviero che si intravedono in foto sarà semplicemente dovuto ad un effetto ombra ad opera della luce proiettata sulla tipa, ma negare la evidente presenza di peli ascellari alla Franchino (no Fantozzi..), detto nella maniera più amichevole che posso, denoterebbe una lampante affezione da presbiopia acuta! :-))
Non fraintendermi comunque, non ho detto che la tipa non sia attraente, ed il mio accostamento alle thai è scaturito dal solo fatto che la tua fidanSatina, vista così come da foto, assomiglia in maniera impressionante ad una di loro! ;-)
Che tu l'abbia conquistata col solo ausilio dell'uccello non è dato a noi saperlo dato che non eravamo lì con te: nella mia breve esperienza quasi trentennale, ho sempre constatato che la gnocca comporta sempre un costo... ed in particolar modo nei Paesi poveri; comunque non vorrei innescare una polemica con te, pertanto ti porgo i miei complimenti augurandoti comunque tanta buona figa! ;-)
Al rogo tutti gli stronzi italioti!!
Viaggiatore3004
13/09/2013 | 18:15
Gold
Non voglio addentrarmi nei gusti personali delle persone , perche' alla fine ognuno si prende cio' che gli aggrada, e non staro' neanche qui a sminuire o meno i gusti degli altri, rispondendo ad @AntiStronzi potrei si confermare che questo genere di bellezza con un 1000/1500 max si porta a casa un LT in Los.
AntiStronzi
13/09/2013 | 18:32
Newbie
@Zest, infatti la mia non voleva essere una critica ma solo una sparatìna simpatica... se vogliamo anche un po scema, ma tant'è!
Sempre in gamba!! ;-)
Al rogo tutti gli stronzi italioti!!
teser
06/02/2014 | 00:04
Silver
per la visita in Messico il periodo migliore @Mikolas Theodorakis secondo te qual è?
teser
06/02/2014 | 01:05
Silver
suppongo Marzo nel nord...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVviva_la_susina
06/02/2014 | 02:29
Silver
minchia non capisco perché su recensioni oneste ed esaurienti con addirittura una foto della selvaggina cacciata ( cosa rara) ci deve essere sempre qualche scemo che rosica e
fa la battutina , @mikolas non ti curar degli stolti hai fatto una bomba di recensione e la tipetta ha tutte le cosine al suo posto! il free di sti tempi vale piú dell'oro! ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore16915
06/02/2014 | 15:03
Newbie
@Mikolas Theodorakis, durante anni sono andato in Messico in viaggio di piacere.Lo consco molto bene ed ho vari amici messicani (ma soprattutto amiche).Posso solo dire che la tua recensione é ottima.Bravissimo!
"Ho speso la maggior parte dei miei guadagni in viaggi, donne e divertimenti vari. Il resto l'ho sprecato"
FlautoMagico
06/02/2014 | 15:44
Roma | 36-50
Gold
@mikolas, che città consigli per un vecchietto? Vorrei andare a cuba passando però dal messico (cancún).
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
scarafaggio
14/10/2014 | 20:34
Newbie
Ciao fratello ottima recensione,partirò a febbraio x 2settimane in Messico e mi chiedevo se hai delle dritte x quanto riguarda anche le pay .sullivan,la merced la puebla e puerto vallata ti ringrazio anticipatamente
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlucio
19/10/2014 | 13:43
Newbie
avevi messo una bellissima recensione.....ma con quella foto hai rovinato tutto.
el_rubio
17/12/2014 | 19:26
Newbie
che sfigati..
concordo con @viva la susina
davvero una bella rece @Mikolas Theodorakis
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVEasyAlien
05/09/2016 | 06:17
Newbie
Ciao a tutti , ho conosciuto una tipa messicana di monterrey che mi piace troppo , seguo chattando con lei da ormai 3 anni e visto che mi sono mollato con la mia morosa vorrei andarla a conoscere
Siamo fidanzati nel web da molto ormai e mi sembra giusto
Vorrei chiedere pero' qualche consiglio sul fatto della pericolosita..
Li si ammazzano ogni 5 min per strada
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEasyAlien
05/09/2016 | 06:17
Newbie
Non so se per una forse scopata vale la pena di lasciarci le penne
INCONTRA DONNE VICINO A TEnessun dorma
06/09/2016 | 07:01
Newbie
@EasyAlien io ci sono stato in messico e ti assicuro che non è pericoloso ci sono tanti omicidi si ma sono legati al traffico internazionale di droga ovvero si ammazzano tra di loro..non farti sfuggire quest occasione c'è gente che pagherebbe oro per farsi una traversata cosi in piu le messicane sono calienti come poche e la cucina spacca il culo ottima davvero .saluti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRio_751
06/09/2016 | 10:45
Iași | 36-50
Gold
Appena mi sono iscritto a questo sito ho recensito Cancun: è una città sicura sia di giorno che di notte, è economica, concordo con l'autore della recensione che le messicane sono attratte da chi ha dei lineamenti caucasici e, visto che a Cancun i giovani americani presenti non prendono in considerazione le messicane per farci sesso, ma vanno a Cancun per altri scopi, io ebbi un vantaggio che non ho avuto in altri posti dei Caraibi (Cuba, Repubblica Dominicana, Venezuela). Le ragazze me le preparai da internet, ma aggiungo che Cancun è stato l'unico posto dei Caraibi dove anche per strada sono riuscito a rimorchiare e a scopare dopo pochi minuti. Le ragazze carine non sono molte, ma quelle poche sono attratte dall'uomo bianco.
È vero che il post riguarda Tijuana e Monterrey, ma, dato che sono poche le recensioni sul Messico e dato che @Easyalien ha l'impressione che sia pericoloso dappertutto, mi è sembrato giusto intervenire. Inoltre l'autore della recensione ha fatto una breve descrizione dello Yucatan dove si trova Cancun.
L'autore della recensione non è mai stato recentemente nei paesi dell'Est Europa, perché all'Est Europa è molto più difficile del Messico avere avventure con ragazze.
Il mio commento si riferisce alle ragazze free.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVale412
10/02/2017 | 19:02
Newbie
Mi consigliate Tijuana per 6 ragazzi di 24 anni nelle due settimane centrali di agosto??
DandiRomaGTPAY
08/05/2017 | 05:43
Newbie
Ho finito proprio ora di parlare con una messicana di Monterrey. In pratica mi ha detto tutto l'opposto @Mikolas_Theodorakis che gli europei sono visti come dei dongiovanni e le ragazze della città tendono ad avere un fidanzato e basta. Dal momento che devo andare in Messico per un concerto, poi in la, non vorrei che la situazione fosse cambiata dato che sono passati 5 anni.... almeno così mi ha detto questa, io mi volevo fare un bel gt free.... sono un po' confuso.....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDandiRomaGTPAY
08/05/2017 | 05:44
Newbie
A proposito ma il pay nelle disco si può fare? Quanto costava all'epoca? Ci stanno sennò bordelli / case chiuse o zone dove si può fare pay?
INCONTRA DONNE VOGLIOSE