@baluba quello che dici è la pura verità!!, rivederla in altre donne credo sia impossibile, il problema sarà ora paragonare altre donne a lei, La vita è UNA e per ora voglio lasciarmi coinvolgere, è stato così poco il tempo passato insieme ma così intenso che ho bisogno di rivederla al più presto...Io se rileggi i miei post sono partito con mille dubbi: dubbi sulla città, dubbi sulle donne, dubbi sulla sicurezza, tremila paranoie, vere trippe mentali come un utente scriveva, Poi ho un carattere molto debole sotto questo punto di vista, se qualcosa mi piace veramente sono facilmente influenzabile, Non riesco a dire NO al Piacere purtroppo. Tu come ne sei uscito? Se ne sei uscito....
@Gigolino ahahaha si sono un bel ragazzo, non sono un fotomodello, ma mi difendo bene, tieni conto che io sono arrivato a Mosca per conoscere e scoparmi ragazze con cui mi messaggiavo dai primi di Agosto, che poi la storia ha avuto altri risvolti, questo è un altro paio di maniche hahah. Per quel poco tempo passato a Mosca ti posso dire che nell' hotel, nei locali e nei ristoranti che ho frequentato le donne mi guardavano spesso, avevo capito che ero il diverso, e che quindi era quella la carta che mi potevo giocare, i ragazzi moscoviti potrebbero avere anche i soldi ma sinceramente il 90% non si può vedere, viso, modo di vestire, l'unica cosa che li salva è il fisico, ho notato molti tavoli di gruppi di ragazze sole, tutte fighe per lo più, le tipe poi che vogliono fare le milanesi, bellissime, vestitissime, truccatissime, quelle per me sono come le italiane, quindi non le guardavo neanche, però sinceramente a sensazione in 3 giorni senza conoscere nessuna persona, quindi senza poter frequentare determinati posti, difficilmente avrei scopato free.
Ciò che mi è successo potrebbe essere replicato in qualsiasi parte del mondo
Anch'io sono stato a Mosca e sono appena tornato!!!
Viaggio spettacolare e Mosca mi piace sempre di più, l'unica cosa pessima che ho incontrato è stato il clima...là sono già a zero gradi, la sera era freddissimo e noi non avevamo nemmeno i giubbotti invernali
Non apro una nuova recensione, ma voglio dare qualche consiglio a chiunque voglia andare a Mosca per 1 settimana (chi sta 1 mese o più non credo ha problemi a trovare qualcuna).
Non è impossibile scopare a Mosca in una settimana, bisogna solo seguire una determinata strategia e conoscere un pò i posti giusti per non perdere tempo.
I contatti delle ragazze sono utili, ma assolutamente non indispensabili
Per chi non avesse nulla e sta solo 1 settimana è meglio che segue queste indicazioni:
1) Partite con l'obiettivo di concludere con 1 massimo 2 ragazze e non di più.
2) Le prime due sere che arrivate provateci con TUTTE quelle che vi piacciono.
Arrivate presto e girate vari locali, non state fissi in un locale solo...state 1ora/2ore per locale e poi cambiatelo e andate al prossimo.
Se non sapete i nomi dei locali chiedeteli al tassista dandogli la mancia o chiedeteli al barman (o al buttafuori) del locale in cui state (dando la mancia anche a lui)
In quel tempo che state nel locale però provateci con più ragazze possibili (quelle che vi piacciono e puntate pure tranquillamente in alto, alle più belle....diversamente non c'è motivo di andare a Mosca).
Non fate i passivi del tipo metterci 2 ore di sguardi e avvicinamenti prima di effettivamente iniziare a parlare con una perchè sennò col tempo che avete rischiate di andare in bianco.
Se puntate effettivamente alle più belle molti approcci andranno a finire con un nulla di fatto per svariate ragioni quindi dovete essere "veloci" perchè ne dovrete approcciate parecchie.
3) Prendete 3-4 contatti di ragazze e non di più.
Se ci provate con le più belle del locale, nonostante approcciate a più non posso vi ci vorranno probabilmente 2 sere intere per arrivare a questo traguardo.
Se avete standard più bassi basta anche solo una sera.
4) Dal terzo giorno al momento della partenza dedicatevi solo a queste 3/4 ragazze e lasciate perdere i locali.
Date appuntamento a tutte al terzo giorno in varie parti della giornata e passate un paio d'ore con ognuna di loro.
Se partite con 4 ragazze, alla fine del giorno eliminate le due che secondo voi sono le più a rischio e rimanete con 2 ragazze.
5) Dal 4° giorno al 7°giorno dedicatevi solo alle rimanenti due ragazze portandole fuori, facendole divertire e mostrandovi tipi attivi e educati.
Se ci sapete un minimo fare e il fisico è dalla vostra dovreste riuscire a concludere perlomeno con una e magari per più volte (a meno che non la trombate proprio la notte prima della partenza).
That's all e specifico che questo vale per under 40 e con un aspetto fisico almeno decente.
@Gigolino Dipende da tanti fattori, eta', presenza, classe, modo di porsi, abilita' nel sedurre ecc. ecc. Chi non batte chiodo in Italia, difficilmente avra' successo in Russia.
Se non sei proprio molto vecchio e brutto, di oppotunita' ne hai. Va bene anche per gli over 40, dipende dal vostro target e la vostra classe e abilita'.
In Russia non e' scandaloso e si puo' avere una ragazza che ha anche 20 anni meno di voi.
@StefanoMilan Confermo, e poi, se una te l'ha data gia', visto il tempo breve a disposizione, lasciate stare le altre per il momento, a meno che siate virtuosissimi nel gestire 2 o piu' fighe contemporaneamente!
Non prendetela come pubblicita', ma chi mi vuol contattare in privato, volentieri daro' una mano per Mosca.
Ci sono diversi utenti del forum che mi hanno conosciuto di persona e ci siamo divertiti un sacco a Mosca!
Grazie colleghi. Come immaginavo mi confermate che un aspetto giovanile e curato unito ad un certo savoir- faire può ancora dare qualche risultato.
Purtroppo sono stato sempre condizionato da alcuni miei preconcetti sulle donne dell'est e poi leggendo i racconti qui sul forum mi sono demotivato ancora di più.
Adesso però vorrei provare a recuperare il tempo perduto.
Dove si possono contattare online ragazze russe normali?
Ho provato su Badoo e Mamba ma è stata solo una perdita di tempo.
@StefanoMilano trovo il tuo commento interessante ma quando scrivi di provarci con
TUTTE, SE PUR QUELLE FIGHE(concetto soggettivo e individuale), oppure con piu tipe possibile non sono d'accordo. E' proprio questo l'atteggiamento che ci ha sputtanato all'estero.
Bisogna avere criterio ed essere mirati altrimenti sembriamo solo degli arrapati. Con i restanti punti sono abbastanza d'accordo.
Dettoq questo non voglio fare polemica ma e solo il mio punto di vista.
Quelle che parlano italiano, sono di 2 categorie, o zoccole pro o studentesse, si capisce da come parlano.. La studentessa parla correttamente e non volgare, invece la pro....
Alla larga dalle pro, sopratuuto nei locali tipo night f... O platinym ecc... Sparono cifre non da Gt.. Anche se prima erano di un' altra categoria, adesso il livello s' è abbassato.. Tante lavorano con siti propri.
Comunque, vista l' immensita e l' abbondanza di materaile da esplorare nella capitale russa, evitate questi locali, per scopare, pressing su tutte quelle che vi piacciono.. I risultati arriveranno.
Le russe hanno la loro tempistica, puo succere di fare goal al primo minuto.. Ma si devono intersecare vari fattori.l concludendo.. Piu si rimane a moskwa e piu si tromba.... E una cosa fisiologica..
Il vino vi fa guadagnare un buon 20-30% sulla tempistica del risultato da raggiungere..
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
negril
30/09/2013 | 17:23
Newbie
@baluba quello che dici è la pura verità!!, rivederla in altre donne credo sia impossibile, il problema sarà ora paragonare altre donne a lei, La vita è UNA e per ora voglio lasciarmi coinvolgere, è stato così poco il tempo passato insieme ma così intenso che ho bisogno di rivederla al più presto...Io se rileggi i miei post sono partito con mille dubbi: dubbi sulla città, dubbi sulle donne, dubbi sulla sicurezza, tremila paranoie, vere trippe mentali come un utente scriveva, Poi ho un carattere molto debole sotto questo punto di vista, se qualcosa mi piace veramente sono facilmente influenzabile, Non riesco a dire NO al Piacere purtroppo. Tu come ne sei uscito? Se ne sei uscito....
@Gigolino ahahaha si sono un bel ragazzo, non sono un fotomodello, ma mi difendo bene, tieni conto che io sono arrivato a Mosca per conoscere e scoparmi ragazze con cui mi messaggiavo dai primi di Agosto, che poi la storia ha avuto altri risvolti, questo è un altro paio di maniche hahah. Per quel poco tempo passato a Mosca ti posso dire che nell' hotel, nei locali e nei ristoranti che ho frequentato le donne mi guardavano spesso, avevo capito che ero il diverso, e che quindi era quella la carta che mi potevo giocare, i ragazzi moscoviti potrebbero avere anche i soldi ma sinceramente il 90% non si può vedere, viso, modo di vestire, l'unica cosa che li salva è il fisico, ho notato molti tavoli di gruppi di ragazze sole, tutte fighe per lo più, le tipe poi che vogliono fare le milanesi, bellissime, vestitissime, truccatissime, quelle per me sono come le italiane, quindi non le guardavo neanche, però sinceramente a sensazione in 3 giorni senza conoscere nessuna persona, quindi senza poter frequentare determinati posti, difficilmente avrei scopato free.
Ciò che mi è successo potrebbe essere replicato in qualsiasi parte del mondo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStefanoMilan
01/10/2013 | 19:32
Silver
Anch'io sono stato a Mosca e sono appena tornato!!!
Viaggio spettacolare e Mosca mi piace sempre di più, l'unica cosa pessima che ho incontrato è stato il clima...là sono già a zero gradi, la sera era freddissimo e noi non avevamo nemmeno i giubbotti invernali
Non apro una nuova recensione, ma voglio dare qualche consiglio a chiunque voglia andare a Mosca per 1 settimana (chi sta 1 mese o più non credo ha problemi a trovare qualcuna).
Non è impossibile scopare a Mosca in una settimana, bisogna solo seguire una determinata strategia e conoscere un pò i posti giusti per non perdere tempo.
I contatti delle ragazze sono utili, ma assolutamente non indispensabili
Per chi non avesse nulla e sta solo 1 settimana è meglio che segue queste indicazioni:
1) Partite con l'obiettivo di concludere con 1 massimo 2 ragazze e non di più.
2) Le prime due sere che arrivate provateci con TUTTE quelle che vi piacciono.
Arrivate presto e girate vari locali, non state fissi in un locale solo...state 1ora/2ore per locale e poi cambiatelo e andate al prossimo.
Se non sapete i nomi dei locali chiedeteli al tassista dandogli la mancia o chiedeteli al barman (o al buttafuori) del locale in cui state (dando la mancia anche a lui)
In quel tempo che state nel locale però provateci con più ragazze possibili (quelle che vi piacciono e puntate pure tranquillamente in alto, alle più belle....diversamente non c'è motivo di andare a Mosca).
Non fate i passivi del tipo metterci 2 ore di sguardi e avvicinamenti prima di effettivamente iniziare a parlare con una perchè sennò col tempo che avete rischiate di andare in bianco.
Se puntate effettivamente alle più belle molti approcci andranno a finire con un nulla di fatto per svariate ragioni quindi dovete essere "veloci" perchè ne dovrete approcciate parecchie.
3) Prendete 3-4 contatti di ragazze e non di più.
Se ci provate con le più belle del locale, nonostante approcciate a più non posso vi ci vorranno probabilmente 2 sere intere per arrivare a questo traguardo.
Se avete standard più bassi basta anche solo una sera.
4) Dal terzo giorno al momento della partenza dedicatevi solo a queste 3/4 ragazze e lasciate perdere i locali.
Date appuntamento a tutte al terzo giorno in varie parti della giornata e passate un paio d'ore con ognuna di loro.
Se partite con 4 ragazze, alla fine del giorno eliminate le due che secondo voi sono le più a rischio e rimanete con 2 ragazze.
5) Dal 4° giorno al 7°giorno dedicatevi solo alle rimanenti due ragazze portandole fuori, facendole divertire e mostrandovi tipi attivi e educati.
Se ci sapete un minimo fare e il fisico è dalla vostra dovreste riuscire a concludere perlomeno con una e magari per più volte (a meno che non la trombate proprio la notte prima della partenza).
That's all e specifico che questo vale per under 40 e con un aspetto fisico almeno decente.
Diversamente è dura
;)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaItaloRussian
01/10/2013 | 21:05
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
@Gigolino Dipende da tanti fattori, eta', presenza, classe, modo di porsi, abilita' nel sedurre ecc. ecc. Chi non batte chiodo in Italia, difficilmente avra' successo in Russia.
Se non sei proprio molto vecchio e brutto, di oppotunita' ne hai. Va bene anche per gli over 40, dipende dal vostro target e la vostra classe e abilita'.
In Russia non e' scandaloso e si puo' avere una ragazza che ha anche 20 anni meno di voi.
@StefanoMilan Confermo, e poi, se una te l'ha data gia', visto il tempo breve a disposizione, lasciate stare le altre per il momento, a meno che siate virtuosissimi nel gestire 2 o piu' fighe contemporaneamente!
Non prendetela come pubblicita', ma chi mi vuol contattare in privato, volentieri daro' una mano per Mosca.
Ci sono diversi utenti del forum che mi hanno conosciuto di persona e ci siamo divertiti un sacco a Mosca!
Lo possono confermare.
TROVA HOSTESS PER CENEGigolino
04/10/2013 | 01:47
Newbie
Grazie colleghi. Come immaginavo mi confermate che un aspetto giovanile e curato unito ad un certo savoir- faire può ancora dare qualche risultato.
Purtroppo sono stato sempre condizionato da alcuni miei preconcetti sulle donne dell'est e poi leggendo i racconti qui sul forum mi sono demotivato ancora di più.
Adesso però vorrei provare a recuperare il tempo perduto.
Dove si possono contattare online ragazze russe normali?
Ho provato su Badoo e Mamba ma è stata solo una perdita di tempo.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Maxxxxim30
07/10/2013 | 01:14
Silver
Se non si parla russo, difficilmente avrete approcci, e risultati,
con l' inglese va bene ma non per tutte. Bisogna essere brillanti, e non allupati.. Allora porterete a casa
risultati, anche con fighe che in italia ti sogni..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFranz
08/10/2013 | 13:55 26-35
Silver
grande negril i miei piu sinceri complimenti!!! anche io alla fine era a mosca circa nel tuo stesso periodo ;) avanti così!!!
Nihil sub sole novi.
Franz
08/10/2013 | 13:56 26-35
Silver
il russo si è importante... ma molte parlano anche italiano... piu di quante si pensi ;)
Nihil sub sole novi.
Franz
08/10/2013 | 14:00 26-35
Silver
@StefanoMilano trovo il tuo commento interessante ma quando scrivi di provarci con
TUTTE, SE PUR QUELLE FIGHE(concetto soggettivo e individuale), oppure con piu tipe possibile non sono d'accordo. E' proprio questo l'atteggiamento che ci ha sputtanato all'estero.
Bisogna avere criterio ed essere mirati altrimenti sembriamo solo degli arrapati. Con i restanti punti sono abbastanza d'accordo.
Dettoq questo non voglio fare polemica ma e solo il mio punto di vista.
Nihil sub sole novi.
negril
08/10/2013 | 14:12
Newbie
Ciao Ragazzi......A presto riparto per Mosca
Ahahah
TROVA HOSTESS PER CENEluke77
08/10/2013 | 16:39
Newbie
@negril Buon viaggio! Al tuo ritorno vogliamo qualche foto...! ;-)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Thor86
09/10/2013 | 02:45
Silver
@negril: non c'è modo migliore di spendere i propri soldi se non viaggiando e scopando!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMaxxxxim30
09/10/2013 | 11:15
Silver
Quelle che parlano italiano, sono di 2 categorie, o zoccole pro o studentesse, si capisce da come parlano.. La studentessa parla correttamente e non volgare, invece la pro....
Alla larga dalle pro, sopratuuto nei locali tipo night f... O platinym ecc... Sparono cifre non da Gt.. Anche se prima erano di un' altra categoria, adesso il livello s' è abbassato.. Tante lavorano con siti propri.
Comunque, vista l' immensita e l' abbondanza di materaile da esplorare nella capitale russa, evitate questi locali, per scopare, pressing su tutte quelle che vi piacciono.. I risultati arriveranno.
Le russe hanno la loro tempistica, puo succere di fare goal al primo minuto.. Ma si devono intersecare vari fattori.l concludendo.. Piu si rimane a moskwa e piu si tromba.... E una cosa fisiologica..
Il vino vi fa guadagnare un buon 20-30% sulla tempistica del risultato da raggiungere..
negril
09/10/2013 | 13:27
Newbie
@luke77 vorrei postare delle foto, ma anche io ho degli scheletri nell'armadio.
Mi dispiace
Parto solo e a Novembre ci vado di Nuovo con un amico però
INCONTRA DONNE VOGLIOSEnegril
10/10/2013 | 10:16
Newbie
@Thor86 Hai perfettamente ragione, Spendere i soldi per viaggiare e scopare da un senso ai soldi.
I soldi spesi così Quando ti danno delle forti e intense emozioni a me non mi sono mai pesati. Buona Giornata
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaamolefree
23/10/2013 | 03:01
Newbie
@negril :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
TROVA HOSTESS PER CENE