Ciao a tutti, eccomi di nuovo qui per raccontarvi il mio secondo FKK tour a Francoforte. Un viaggio pieno di colpi di scena e nel quale ho fatto delle esperienze uniche! I locali visitati sono stati nell’ordine: FKK Oase, FKK World, FKK Dietzenbach e nell’ultimo giorno l’FKK Sharks e di nuovo il World! Perché? Eheheh è una lunga storia, lo scoprirete tra poco! Scusatemi se sarò un po’ lungo ma voglio descrivere tutto nel modo più dettagliato possibile. Bene iniziamo!
Tutto inizia venerdì 30 agosto quando verso le 13:40, arrivo all’aeroporto di Francoforte Hahn con volo Ryanair. Lì ci doveva essere ad attendermi una Mercedes C180 noleggiata con Europcar. Purtroppo vengo a sapere che la vettura in questione non è disponibile. La signorina mortificata, per farsi perdonare mi consegna la miglior vettura che avevano in quel momento, una Insigna Turbo benzina da ben 220 CV full optional! Salgo subito a bordo e corro verso l’aeroporto principale di Francoforte dove avevo appuntamento con @cecco, con il quale avevo già fatto uno gnoccatravel a Praga un po’ di tempo fa. Insieme ci dirigiamo all’hotel Rossija nel distretto a luci rosse dove stiamo giusto il tempo di prendere la stanza e lasciare il bagagli. Quindi partiamo immediatamente verso la prima tappa del nostro tour ovvero l’FKK Oase!
GIORNO 1 - FKK OASE
Arriviamo lì verso le 19. Ancora non ha fatto buio quindi siamo ancora in tempo per visitare l’esterno che ancora non avevo visto, essendo stato lì ad aprile quando c’era parecchio freddo. La prima sorpresa è all’ingresso dove ci comunicano che il prezzo da 65 euro è salito a 70. E vabbè paghiamo ed entriamo in paradiso! Il locale rispetto ad aprile è cambiato un pò. Gli spogliatoi non sono più scendendo le scale ma a fianco dell’idromassaggio dove hanno anche aperto il ristorante (è attivo da sabato 31 agosto e non l’abbiamo potuto provare per un solo giorno). Per il resto il locale è esattamente come nei mesi scorsi quindi non mi soffermerò sulla descrizione. L’unica vera novità per me è stato l’esterno davvero bello e spazioso. Nonostante il tempo nuvoloso, la temperatura non troppo fredda ci ha permesso di mangiare fuori gustando la carne arrostita al barbecue. Il livello delle ragazze invece l’ho trovato leggermente più basso rispetto ad aprile nonostante fosse venerdì mentre la mia ultima visita era stata di domenica. Ma passiamo alle ragazze:
Prima sessione – Ivana 23 anni, moldava
Ragazza molto magra, seno piccolo naturale ma molto carina in viso e con uno sguardo fulminante. Capelli lunghi castani tendenti al rossiccio. In camera è molto tranquilla e abbastanza GFE. Insomma la classica fidanzatina. Faccio 1 ora perché ho bisogno di rilassarmi e sono ancora carico di adrenalina. Sessione molto tranquilla in varie posizioni, pompa nella norma. Voto 7 e 1/2
Seconda sessione – Luisa 27 anni, marocchina
Al bar vengo fermato da @scanno, salito a Francoforte insieme a @magicfkk e facciamo subito amicizia. Magic non era lì quella sera perché ci era già stato il giorno prima e aveva già testato Luisa, una ragazza di 27 anni di origine marocchina con tratti asiatici. Me ne parlano benissimo così decido di provarla per mezzora. Avendo visto delle scale fuori in giardino, pensavo che portassero a delle stanze così le chiedo di andare lì a consumare. Lei non si fa problemi e usciamo. Saliamo le scale e cosa trovo? Un gazebo con un gran lettone completamente all’aperto! Stupendo, peccato che già era buio e iniziava a far freddo. Le propongo di tornare indietro e andare in una stanza ma niente, lei mi convince a farlo lì ahhahaha fortunatamente vedo con piacere che il letto è abbastanza caldo forse riscaldato. Così iniziamo quella che è stata la migliore sessione della giornata. Una pompa cabrio da urlo, e tutte le posizioni possibili e immaginabili. Vista la sua bravura con la bocca decido di pagare l’extra per il CIM. E devo dire che ne è valsa la pena visto che lo ha fatto in stile film porno con la bocca spalancata e ingoiando tutto ahahahah Voto 9, la consiglio vivamente anche a @cecco che decide di portarla in camera poco dopo, rimanendo estremamente soddisfatto.
Terza sessione – Carmen 20 anni, rumena
Fisico nella norma, seno piccolo naturale e capelli a caschetto castani. Quella sera indossava un top leopardato. Era stata già testata da @scanno che non ne era rimasto molto entusiasta, ma l’ho saputo solo dopo esserci andato anche io. Con me purtroppo si è rivelata un mezzo missile visto che era stanca ed era mezzanotte passata. Inoltre è stata un po’ meccanica e poco partecipativa. Io ero anche stanco del viaggio e non sono riuscito a terminare nella mezzora così decido di andare via per non sprecare altri soldi. Voto 5
Termina qui il primo giorno a Francoforte che è solo il riscaldamento. Salutiamo @scanno e ci diamo appuntamento al giorno dopo per l’Ibiza Party al World dove ci saremmo incontrati anche con @magicfkk e @Sbiru in arrivo il giorno stesso.
GIORNO 2 – FKK WORLD (IBIZA PARTY)
Dopo un breve giro in auto con @cecco, mi metto d’accordo telefonicamente con @Sbiru per vederci davanti al Rossija intorno a mezzogiorno. Saliamo tutti sulla mitica Insigna Turbo e via verso Pohlheim! Arriviamo lì verso le 13 come previsto. Da sottolineare le risate che ci siamo fatti all’ingresso raccontando al telefono le varie scuse alla famiglia o alla fidanzata, come la mitica scusa dell’agriturismo ahahahahah beh in fondo un po’ lo era!
All’ingresso mi aspettavo un po’ più di scena per l’evento (oltre alla “piccola” Porsche Panamera usata come shuttle!) invece c’erano solo delle reti con dei pesci finti che abbellivano l’entrata. Paghiamo 65 euro come di consueto e con piacere veniamo omaggiati con una consumazione gratis per avere della sangria (che stranamente non è stata data a tutti). Anche qui non dico niente sul locale che è sempre lo stesso. Invece resto incantato dall’enorme parco esterno con le famosissime casette in legno dove poter portare le ragazze. In occasione dell’Ibiza Party hanno montato anche dei palchi a bordo piscina per gli spettacoli e una consolle da DJ all’aperto che sin dalla mattina ha messo musica a palla. Peccato che la festa non sia riuscita bene a causa del tempo nuvoloso (nel pomeriggio ha anche piovuto) e quindi tutti gli show si sono spostati su un palco montato nella sala principale.
Dunque ci incontriamo dentro al locale con @magicfkk e @scanno e veniamo subito assaliti da Silvana, una milfona italiana di Jesolo che di certo non è una ragazzina, ma di sicuro sarà molto esperta ahahahah porta in giro @cecco a perlustrare il locale e ci racconta che conosce molto bene il nostro forum. Neanche il tempo di finire di vedere il locale che vengo assalito dalla prima ragazza (che si rivelerà molto importante in questo viaggio). Si chiama Nicol, 20 anni rumena piccolina, piercing su naso e labbro, capelli lunghi neri ancora alle prime armi. Parla un misto di rumeno, inglese, spagnolo, italiano e tedesco in pratica non si capiva una mazza quando parlava. “Facciamo spaghetti? Facciamo un bambino?” e altre frasi senza senso ahahahahaha Siccome entriamo subito in grande confidenza, decido di portarla in una delle stanze vicino al cinema.
Prima sessione – Nicol 20 anni, rumena
Nonostante fosse alle prime armi la prestazione è di alto livello. Mi dice che le piaccio un sacco e stiamo mezzora a baciarci come due fidanzati. Decido di fare un’ora + CIM perché era proprio il mio tipo. Se la cava bene in tutte le posizioni, il CIM invece è inferiore rispetto a quello di Luisa dell’Oase perché mi ha fatto finire dentro la bocca senza farmi vedere la scena. Dopo aver finito vuole rimanere ancora in camera con me e mi parla della sua vita e del fatto che non le piace fare questo lavoro ma è costretta per mandare i soldi alla famiglia, ecc. Mi dice che le piaccio troppo e che mi vuole rivedere. Io do poco conto alle sue parole perché sappiamo bene che delle rumene c’è poco da fidarsi. Voto 9
ma solo perché mi ha preso molto emotivamente.
A questo punto torno dal gruppo e ci mettiamo in un tavolo fuori a mangiare l’ottima carne del barbecue. Devo dire che c’era molta più scelta rispetto all’Oase, ma forse perché si trattava di un evento speciale. Nel frattempo arriva anche Nicol con una sua amica che si fermano a mangiare al nostro tavolo. Nicol continua ad essere molto affettuosa anche in giro per il locale. In pratica siamo stati appiccicati quasi tutto il giorno. La cosa bella è che si arrabbiava tantissimo se mi vedeva con altre ragazze. Addirittura mentre ero con lei sui divanetti, quando passavano davanti a noi le altre ragazze nude, lei mi tappava gli occhi ahahahaha che scene! Mi diceva che eravamo fidanzati e che era gelosissima ahahahah. Il colpo di scena avviene poco più tardi mentre la incrocio in un corridoio, lei mi abbraccia e mi lascia in mano un bigliettino col suo numero di cellulare... Anche questo sarà un elemento chiave del racconto.
Ma ovviamente non ero andato lì per farmi la fidanzata quindi dopo un po’ di riposo torno subito a caccia. Vengo agganciato da un gruppo di rumene che mi fanno sedere sul divano con loro nella stanza grande vicino alla piscina. In particolare una di queste Alice, che parla benissimo in italiano, mi inizia a slinguazzare alla grande e siccome è uno dei miei punti deboli decido di portarla nella casetta di legno nonostante fuori piovesse. Uscire con la pioggia a dirotto e rifugiarci nella casetta è stato molto eccitante!
Seconda sessione – Alice – 22 anni, rumena
Questa ragazza ha i capelli neri a caschetto, molto carina in viso, un po’ robustella ma con una bella quarta abbondante naturale. L’ho scelta perché baciava in modo incredibile e mi ha fatto eccitare da matti. Siamo stati anche più di mezzora e non mi ha creato alcun problema. Mi sento di dare 9 anche a questa prestazione solo per il GFE, ma esteticamente preferisco Nicol.
Adesso inizia lo show! Nicol mi vede con Alice e le dice in rumeno di non toccarmi. Lei risponde dicendo che avevamo appena trombato ahahahahaha Nicol fa una scenata e ci resta malissimo. Mi dice “te mato, te mato!” ahahahaha io non sapevo che dire sembrava uno di quei film di De Sica quando la moglie lo becca con l’amante. Insomma trovo la scusa che ero stato quasi “costretto” ma che era sempre lei la mia preferita ahahahahahaha voi direste: ma perché dare spiegazioni? Beh non me la volevo mettere contro perché avevo intenzione di timbrarla ancora più tardi.
Nel frattempo iniziano gli spettacoli sul palchetto della sala principale dove sono state fatte anche due gang bang in cui il pubblico poteva partecipare scopando gratuitamente una pornostar. Io volevo partecipare ma purtroppo una è stata quando avevo appena finito una sessione e l’altra mentre ero in camera per fortuna la gang bang prima di partire c’è stata lo stesso ma di questo se ne parlerà dopo! Di sicuro non dimenticheremo il vecchio allupato che stava sempre in prima fila a tutte le gang bang ahahahahahah oppure un panzone che distribuiva carte da 5 euro alle ballerine!
Terminati gli show nella sala principale, il DJ continua a mettere musica a palla e diverse ragazze ballano la lap dance. In particolare ce n’era una bravissima che faceva delle acrobazie incredibili. Solo a guardare come era snodata mi eccitavo pensando a come si sarebbe comportata in camera. Per un attimo ho pensato che fosse una delle ragazze chiamate per gli spettacoli dell’Ibiza Party che non si potevano scopare e invece appena finisce di ballare si avvicina e… “Amore andiamo in camera?” La tentazione era forte ma in testa avevo sempre Nicol così a malincuore declino l’offerta.
Per la terza sessione decido così di ritornare con Nicol per un’ora essendo la mia preferita e visto che le top del locale come le famose Samantha, Betty e Adina entravano ed uscivano dalle stanze senza sosta e beccarle era quasi impossibile! @magicfkk e @scanno dovevano andare via alle 17 ma la tentazione di timbrare Betty o Adina è stata così forte che li ha fatti rimanere nel locale fino alle 19:30! Ahahahahah alla fine li salutiamo e restiamo in tre: io, @cecco e @Sbiru.
Terza sessione – Nicol 20 anni, rumena
Era già buio e decidiamo di andare nella casetta di legno fuori. Per lei era la prima volta lì ed era particolarmente eccitata. La sessione è stata quasi identica alla prima fatta con lei ma abbiamo avuto più tempo per chiacchierare e conoscerci meglio. Lei continua a insistere dicendo che mi vuole rivedere e che vorrebbe venire a trovarmi in Italia quando finisce il lavoro. Io al solito do poco conto alle sue parole. Mi dice anche che avrebbe atteso la mia chiamata il giorno dopo…
Nel frattempo si è fatto tardi e la sala principale è gremita di gente. Una volta aperto il buffet troviamo ogni ben di Dio, in particolare un mare di dolci molto buoni. Per trovare un posto a sedere c’è voluto un miracolo!
Giusto il tempo di ricaricarci e ci trasferiamo nuovamente nella sala principale per trascorrere l’ultima parte della serata prima di andar via. Al palo ricominciano gli spettacoli e ritorna la ragazza di prima, questa volta vestita da odalisca. Nonostante avessi finito da poco la terza sessione, ritorna in me la tentazione di portarla in stanza…
A un certo punto lei, che mi aveva già puntato da prima, scende dal palo e mi afferra dall’asciugamano lasciandomi quasi nudo e inizia a correre attorno al bancone del bar. Tra le risate del pubblico riesco per fortuna a non mollare la presa altrimenti sarei rimasto nudo davanti a tutti e lei sarebbe scappata via con l’asciugamano! Ahahahahah alla fine mi prende di forza e mi trascina al cinema. Sembrava fatta di qualche droga, era proprio scatenata!
Quarta sessione – Crazy Maria, bulgara
Entrati nel cinema, troviamo tutte le stanze occupate, così decidiamo di farlo lì davanti a tutti. Corriamo sui materassi passando sopra a @Sbiru che nel frattempo si stava trombando Adina. La ragazza che era con me li interrompe anche per chiedere un preservativo ahahahahah @Sbiru era incazzato nero!
Quindi presa dalla foga mi spinge sui materassi del cinema facendomi anche sbattere la testa sul gradino e inizia letteralmente a violentarmi! Non riuscivo a reagire, in pratica per 10 minuti abbondanti mi ha trombato lei ahahahhah dopo una decina di minuti di cowgirl riprendo in mano la situazione e la rigiro a pecora trombandola con violenza. L’idea che c’era gente a guardarci mi faceva eccitare ancora di più. Alla fine concludo abbastanza in fretta per essere la quarta sessione. 50 euro davvero meritati anche se mi ha forzato un po’… Alla fine, al momento di chiederle il nome risponde: “Crazy Maria!” Beh non c’era nome più appropriato! Le lascio anche 10 euro di mancia nel reggiseno per lo spettacolo, visto che era la più brava di tutte a ballare. Voto 8
Saluto quindi la cara Nicol (che per fortuna non ha assistito alla scena nel cinema ahahahah) promettendole che l’avrei chiamata e torno a Francoforte insieme a @cecco e @Sbiru. Visitiamo giusto qualche puff prima di andare a dormire visto che loro non li avevano ancora visti. Dopo io e @cecco torniamo all’Hotel Rossija mentre @Sbiru prende la macchina parcheggiata lì vicino e torna verso l’aeroporto, avendo il volo quella stessa mattina.
La giornata seguente decidiamo di dedicarla al riposo e alla visita della città. Provo a chiamare Nicol all’orario prestabilito ma niente… Non risponde nessuno. Riprovo anche nel pomeriggio e le lascio un messaggio ma non ottengo risposta… Mah.
Comunque la sera giusto per mantenerci allenati decidiamo di provare questo famoso FKK Dietzenbach che è stato recensito ultimamente sul forum con pareri contrastanti. Ci rechiamo quindi in serata nel paese di Dietzenbach dal quale l’FKK (che poi tutto è tranne che un FKK) prende il nome e dopo un’ottima cena in una trattoria tipica tedesca ci dirigiamo al locale.
GIORNO 3 – FKK DIETZENBACH
Arriviamo intorno alle 22 e troviamo un ambiente squallidissimo come quello dei peggiori bordelli di periferia mostrati nei film americani. Ci apre una signora incazzosa e ci chiede 15 euro per entrare (lo sconto è valido dalle 21 a mezzanotte, ora di chiusura del locale). Per un attimo io e @cecco ci guardiamo in faccia un po’ titubanti e ragioniamo se è effettivamente il caso di entrare o no in un postaccio del genere… “Beh di certo non sono arrivato fino a Dietzenbach per tornare a mani vuote, entriamo!” Inoltre dalla porta socchiusa si intravede qualche ragazza discreta quindi decidiamo di provare! Una volta dentro la prima cosa che mi è venuta in mente è… Degrado!
Mai visto in vita mia un posto così squallido, ero quasi a disagio. Le ragazze ci fissano come avvoltoi che puntano la loro preda. Il livello delle ragazze è decisamente basso con qualcuna che arriva a malapena alla sufficienza. Da sottolineare inoltre che sul bancone all’ingresso c’è una bacheca di vetro con le foto delle ragazze, dove c’è scritto che servizi offrono. La cosa infatti che mi ha spinto ad andare in quel posto era quella di avere gli extra inclusi nel prezzo tra cui anche l’anale che però solo alcune fanno. Inoltre da segnalare il fatto che quasi tutte le ragazze chiedono se vogliamo farlo senza preservativo!!! Non sia mai!!! Per quanto riguarda i prezzi invece si decide tutto all’ingresso. Le tariffe sono 1 x 40 euro, 2 x 70 euro e 3 x 90 euro. In pratica un bordello low cost! Inoltre come dicevo prima la prestazione è all inclusive, quindi se una ragazza fa tutto vuol dire che potete chiedere tutti gli extra che volete senza aggiungere un euro!
Il locale è composto da un grande salone dove le ragazze aspettano i clienti sui divani, uno spogliatoio squallidissimo che ricorda una brutta copia di un FKK e un stanza altrettanto squallida con un solarium, delle docce e una piccola sauna. Per il resto non c’è altro, solo un distributore di bibite e un tavolino all’ingresso con qualcosa da mangiare (molto poco da quello che ricordo). L’unica cosa che accomuna questo posto ad un vero FKK è che i clienti girano con l’asciugamano e le ragazze sono nude, stop! Ma ora passiamo alle ragazze:
vista l’ora e il livello delle ragazze decidiamo di fare una sola sessione (40 euro). Il mio obiettivo era quello di provare l’anale, anche perché se avessi voluto fare una sessione normale mi sarei risparmiato i soldi per gli FKK seri. Così inizio a intervistare le ragazze chiedendo chi fosse disposta a offrire il lato B. Chiedo alla prima, la più carina di nome Mirela se lo fa, ma niente! Alla fine quest’ultima sarà la scelta di @cecco, e ha fatto bene visto che le altre erano quasi tutte dei cessi! Dopo aver ricevuto diversi rifiuti mi girano le palle e dico: “ok chi fa l’anale alzi la mano!” ahahahahahah il degrado più totale! Alla fine alza la mano un mezzo cesso anzi direi un 3/4 di cesso! Onestamente di faccia non era male ma forse un po’ troppo in carne per i miei gusti! “Ma chi se ne frega me la trombo lo stesso almeno provo questo anale e mi risparmio 100 euro di extra!” ho pensato…
Prima ed unica sessione (grazie a Dio!) – Nina, rumena
Volete sapere la verità? E’ stata molto più socievole e partecipativa del 90% delle ragazze timbrate negli FKK. Peccato che era grossa perché ci sapeva davvero fare. Alla fine mi prendo il tanto atteso lato B e la carico sia a pecora che davanti sempre facendo sesso anale. Beh che dire era la prima volta che provavo e mi è piaciuto parecchio! La cosa bella è che appena ho finito non vedevo l’ora di andarmene e lei invece mi teneva ancora in camera a parlare ahahahah assurdo! Voto prestazione 8, voto bellezza 4.
Recupero @cecco e scappiamo da quella topaia. Ancora durante il tragitto penso a come ho avuto la forza di trombarmi una ragazza del genere! E così termina anche questa giornata che alla fine è stata comunque un’esperienza particolare! Insomma se non ve ne frega dell’aspetto estetico e volete fare qualche extra gratis andateci altrimenti non ci pensate nemmeno!
Dopo qualche incubo notturno relativo alla trombata del giorno prima arriva purtroppo l’ultimo giorno di questa bellissima avventura. In particolare la tappa prevista è l’FKK Sharks di Darmstadt. Nel frattempo ho continuato a chiamare la famosa Nicol ma niente… Continua a squillare ma nessuna risposta. Così inizio a pensare che mi ha illuso dandomi un numero falso o magari non voleva rispondermi.
GIORNO 4 – FKK SHARKS e… FKK WORLD!
Questo è stato senza dubbio il giorno più movimentato. Arriviamo allo Sharks abbastanza presto intorno alle 11. Entriamo pagando i soliti 65 euro e finalmente ci rifacciamo gli occhi! Dopo i cessi del giorno prima mi sembravano tutte strafighe, me le sarei scopate tutte! Ahahahahahahah
Approfittiamo dell’orario per girare tutto il locale che è molto suggestivo. Molto carine le grotte dove è possibile consumare. Stupenda anche la piscina interna illuminata che al contrario del World è di acqua calda. Forse l’unico difetto dell’interno è che c’è un po’ troppo buio. Occhio alle scale che si vedono a malapena… Sono sicuro che qualcuno si sarà spaccato la faccia!
L’esterno è anche molto bello e curato e vista la bella giornata, è stato anche possibile prendere un po’ di sole sulle sdraio. Stupende anche le tende indiane a bordo piscina che però non ho avuto occasione di testare.
Finito il giro di esplorazione io e @cecco ci imbattiamo nel grande Ernesto, un simpaticissimo signore di Roma, ma napoletano di origine, che organizza dei tour con i suoi pullman. Inizia subito a raccontarci la scena di quando il sabato prima è entrato da solo nel parcheggio dell’Oase col suo pullman ahahahahah e anche allo Sharks è venuto in pullman avendo delle ore libere.
Nasce quindi un’interessante discussione su come si potrebbero organizzare degli gnocca tour con il pullman per girare i vari FKK, così si viaggia anche insieme e si può fare amicizia scambiando le proprie opinioni lungo il tragitto. Beh di sicuro è una bella idea! Penso che ne parlerà lui personalmente in una nuova discussione visto che si deve iscrivere a breve.
Aspettiamo che il locale si popola mentre ci rilassiamo nell’idromassaggio. A questo punto parte la grande proposta di Ernesto inizialmente rivolta solo a me: “e se facessimo una cosa in 3?” Mah guarda per me non c’è problema rispondo. Anche @cecco però è interessato alla cosa e vorrebbe inserirsi. Decidiamo allora di trovare una ragazza disposta alla gang bang a 4, cioè 3 contro una!
Molte ragazze rifiutano quasi spaventate, altre sono disposte ad andare solo con 2 persone alla volta e altre ancora trovano la scusa che le camere sono piccole (non è vero!), fino a quando troviamo una ragazza molto carina macedone di 21 anni disposta ad accontentare la nostra fantasia…
Prima sessione – Maraja 21 anni, macedone (Gang bang)
La ragazza è un po’ impaurita e ci confida che è la prima volta anche per lei… Entriamo in camera ed è subito spettacolo. Sembra di essere su un set di un film hard! Ernesto fa da regista e assegna le posizioni. Iniziamo a baciarla a giro mentre gli altri la toccano. Ernesto si china e la inizia a leccare sotto mentre si bacia con me e @cecco. Subito dopo inizia a giro a farci una pompa mentre con le mani fa una sega agli altri due. La ragazza non sta ferma un attimo e da il meglio di se! Ci posizioniamo quindi sul letto e la iniziamo a trombare a pecora a turno mentre lavora di bocca e di mano con gli altri due. Nessuno è rimasto in disparte! Alla fine Ernesto le viene in bocca, @cecco dentro durante la pecorina e io per ultimo dopo una lunga pompa sul corpo. Ci sono stato parecchio a concludere perché mi veniva troppo da ridere. Ernesto infatti, che aveva già finito, buttandosi sul letto esclama: “Maronna che chiavata!” ahahahahaha io scoppio a ridere e perdo la concentrazione. Ma alla fine tra il tifo dei colleghi riesco a venire. Prestazione da 10 direi. Ci siamo divertiti tantissimo e la ragazza è stata super partecipativa accontentandoci tutti. Questa esperienza non la dimenticherò mai!
Ancora euforici per la fantastica trombata come una squadra di calcio che vince il campionato, decidiamo di andare al buffet per mangiare qualcosa. Nel frattempo Ernesto deve andare via col suo pullman perchè lo stanno aspettando dei turisti in aeroporto. Gli spiego che comunque in serata può rientrare visto che l’ingresso vale fino alla chiusura del locale (bisogna consegnare il bracciale e ricordarsi il numero dell’armadietto). Però non essendo sicuro di poter tornare, ci saluta dopo che ci siamo scambiati gli indirizzi e-mail per restare in contatto.
Io e @cecco un po’ stanchi restiamo a poltrire sulle bellissime sdraio fuori prendendo un po’ di sole, fino a quando mi torna in mente lei… Nicol! “Ma perché non mi ha risposto? In fondo è stata lei a darmi il numero… Sembrava sincera… E se avesse sbagliato a scriverlo?”. Insomma mi inizio a fare mille domande fino a quando mi viene in mente la folle idea di fare un salto al World per rivederla un’ultima volta prima di partire… Peccato che Darmstadt è dalla parte opposta rispetto a Pohlheim e ci sono circa 80 km di strada da fare!
Una parte di me, quella razionale, ovviamente vuole rimanere allo Sharks perché sarebbe una follia andare fino a lì… Il mio cuore invece mi diceva di prendere la macchina e correre da lei. Alla fine dico tra me e me: “domani sarò in Italia e chissà quando avrò di nuovo la possibilità di tornare qui… Se non vado rimarrò col rimorso di non averlo fatto. In fondo si vive una volta sola e le pazzie se non si fanno a quest’età, non si fanno più. Io vado!”.
@cecco accetta la mia decisione e resta allo Sharks in attesa del mio ritorno che è previsto in serata verso le 20. Giusto il tempo di vestirmi e sono fuori dal locale! Salgo sulla mitica Insigna Turbo intorno alle 16:15 e scateno tutti e 220 cavalli sull’autobahn arrivando a Pohlheim in 45 minuti scarsi. Penso di aver fatto il record del circuito!
Alle 17 sono già all’ingresso del World. Una volta dentro mi rispoglio alla velocità della luce e mi fiondo nelle varie stanze in cerca di Nicol. Giro tutto il locale ma niente… non c’è! Vedo le sue amiche tra cui Alice (che avevo scopato all’Ibiza Party) e chiedo notizie. “Non c’è, oggi è il suo giorno libero ma ci sono io se vuoi!” mi dice... Ma cazzo no! Demoralizzato le dico almeno di comunicarle che sono andato lì apposta per lei, che ho guidato come un pazzo per 80 km pur di rivederla e che aspetto che si faccia sentire…
Voi direte ora: ma che te ne frega? Le rumene sono quasi tutte bugiarde e inaffidabili. Beh si è vero, però siccome sembrava realmente interessata a venire in vacanza da me, speravo di ottenere un’occasione di indirect pay che ho già provato con delle ragazze ceche conosciute nei night club praghesi con grandi soddisfazioni…
Comunque decido di rilassarmi su una sdraio a bordo piscina per calmarmi. Dopo pochi minuti mi metto l’anima in pace e giungo alla conclusione che io comunque ho fatto il possibile e non devo avere rimorsi. Ormai l’ingresso è pagato ed è ora di divertirsi! Inoltre essendo lunedì il locale era semivuoto e tutte le ragazze migliori erano a mia disposizione!
Mi saluta da lontano una gran figa di nome Karina rumena di 20 o 21 anni non ricordo, capelli lunghi neri, fisico snello con seno rifatto, un brillantino adesivo in faccia se non ricordo male, piercing su naso e ombelico e un altro fantastico piercing sulla figa! Solo per questo mi sono eccitato come un pazzo! Già l’avevo puntata all’Ibiza Party ma era quasi sempre impegnata. Mi chiede da lontano se si può avvicinare e io acconsento. Dopo qualche coccola sulla sdraio la porto immediatamente in camera.
Seconda sessione – Karina 20 o 21 anni, rumena
La prestazione è stata molto buona ma poco GFE. Purtroppo non baciava, solo qualche bacio a stampo… Però compensava con la sua bellezza e poi quel piercing lì sotto mi faceva uscire pazzo. Poverina aveva il raffreddore e ogni tanto durante la pompa doveva prendere aria sennò mi rimaneva soffocata ahahahahahha comunque prestazione tutto sommato buona ma un po’ meccanica voto 8 per la bellezza.
Soddisfatto ritorno a bordo piscina dove faccio amicizia con un gruppo di ragazzi napoletani che saluto! Ci scambiamo qualche opinione sulle gnocche e sugli FKK in generale. Loro erano anche presenti all’Ibiza Party ma in mezzo a tutta quella confusione non ci avevo fatto caso. Giriamo un po’ insieme e raggiungiamo la sala principale mezza vuota dove ci sono tutte le ragazze top ad aspettarci al bar tra cui le mitiche Betty e Samantha!
Betty è una delle ragazze più porche che abbia mai visto. Una vera cavalla da competizione. Alta con fisico statuario, tatuaggio tribale sopra il sedere, capelli neri e occhi azzurri che ricordano un po’ la cantante rumena Inna.
E poi Samantha! Stupenda con un viso d’angelo, capelli castani, magra con seno piccolo naturale ma il top del GFE. In pratica sono agli estremi, un angelo e un diavolo… Sono davvero indeciso!
Uno degli amici napoletani alla fine sceglie Betty perché non gli piacciono le ragazze magre. Io invece scelgo Samantha essendo entrato in grande confidenza con lei, un po’ perché abbiamo la stessa età e un po’ perché le ricordavo il suo ex fidanzato catanese, essendo anche io siciliano. Lei è mezza rumena e mezza italiana, infatti parla l’italiano alla perfezione avendo casa vicino Firenze. Mi parla molto della sua vita e dei suoi interessi. Mi racconta che lavora da circa un anno lì e sta mettendo i soldi da parte per tornare in Italia ed aprire un negozio vicino casa sua. Saluta molto anche il nostro caro amico @pungiglione che per lei è come un fratello ahahahahah
Terza sessione – Samantha 23 anni, rumena
Semplicemente il TOP. Non ci sono parole per descrivere questa ragazza. Forse la migliore scopata della mia vita. Mi ha letteralmente mangiato. Un livello di GFE mai raggiunto neanche con la mia ex fidanzata o con la stessa Nicol che mi era particolarmente affezionata. Una sessione impeccabile, non riesco a trovare neanche un difetto… Per la prima volta in vita mia do il 10 e LODE!
Esco dalla camera soddisfatto come poche volte in vita mia. Farsi tutti quei chilometri ne è valsa la pena solo per essere stato con questa ragazza. Si vede che era destino!
Vedo l’orologio e mi accorgo che si è fatto tardi. Sono le 19:30 e il povero @cecco è da solo allo Sharks ad aspettarmi! Saluto Samantha e le altre ragazze che ho conosciuto, saluto i napoletani e via di nuovo verso Darmstadt!
Arrivo allo Sharks verso le 21 con circa un’ora di ritardo rispetto alla mia previsione. Ho avuto infatti problemi nel trovare un distributore di benzina (quello all’uscita del World funziona solo con una tessera), e stavo quasi rimanendo a piedi nelle colline di Pohlheim ahahahah ma per fortuna il navigatore mi ha salvato indicandomi quello più vicino.
Entro e mi rispoglio per l’ennesima volta, faccio la cinquantesima doccia e raggiungo la sala principale dove c’è @cecco che mi aspetta un po’ preoccupato e il mitico Ernesto che è riuscito a tornare.
Io sto morendo di fame e vado con @cecco a mangiare all’ottimo buffet mentre gli racconto la mia incredibile avventura. Dopo trascorriamo un po’ di tempo al bar con Ernesto che ci delizia con i suoi racconti facendoci morire dalle risate insieme alle ragazze presenti. Sale anche al palo e improvvisa un balletto diventando il protagonista della serata! Ormai tutte le ragazze lo conoscono e lo apprezzano per la sua simpatia.
In particolare mi stuzzica al bar una ragazza rumena di nome Katrin molto porca con i capelli a caschetto castani, profumatissima e con una pelle incredibilmente liscia e morbida. Era una delle candidate alla gang bang che alla fine non abbiamo scelto perché era disponibile ad accontentarci solo 2 per volta, infatti c’è rimasta un po’ male. Mi era piaciuta sin dalla mattina quindi decido di accontentarla portandola in stanza per la mia ultima sessione della vacanza visto che ormai avevo raggiunto la rovina economica.
Quarta sessione – Katrin 25 anni, rumena
Mi porta in una delle grotte. Dentro c’è un po’ troppo buio però c’è l’aria condizionata e poi l’ambiente suggestivo mi eccita parecchio. E’ così morbida e profumata che me la lecco tutta, faccio anche il 69. Per il resto scopata nella norma, forse un po’ freddina ma dopo aver provato Samantha al World, sembrano tutte di ghiaccio! Voto 7 e 1/2
Così completamente esausti e con le carte di credito prosciugate decidiamo di ritirarci in hotel dopo i saluti di rito.
La mattina seguente saluto @cecco che ringrazio tantissimo per l’ottima compagnia. E’ stato un grande compagno di viaggio e ha assecondato tutte le mie pazzie ahahahaha compresa quella dell’FKK Dietzenbach!
Lui rimane in centro aspettando di prendere il volo nel pomeriggio all’aeroporto principale mentre io a cavallo dell’inseparabile Insigna Turbo compagna di avventure, mi reco in direzione Francoforte Hahn per tornare finalmente a casa…
THE END
Ah no aspettate… E Nicol???
Pochi minuti prima di lasciare la stanza sento vibrare il telefono… Non ci credo è lei! Mi dice che le manco e che si è innamorata. Che mi vuole rivedere e che le farebbe piacere venirmi a trovare quando finisce il lavoro. Sarà vero? Boh onestamente non mi importa più di tanto, ma se dovesse venire a trovarmi ben venga!
Un saluto a tutti, spero che il racconto via sia piaciuto! Alla prossima avventura!!!
Strepitosa recensione @luci89! mi sembra di aver vissuto in prima persona le esperienze raccontate!
Luisa dell'Oase è una delle numero 1, l'avevo testata e recensita anche io dopo i consigli di @PhR47 ... fa piacere constatare che non tradisce mai! ahahah!!
@luci89 bellissima rece, Maraja o Madaja macedone, occhi verdi e capelli castani chiaro l'ho scopata al World il 1' giugno, giorno del 10' compleanno del locale, probabilmente è lei, confermo in pieno il giudizio...bella figa e molto partecipativa. Riguardo Samantha ormai è una certezza assoluta ;)
Era fantastica. Mi stringeva. Mi mossi e continuò a stringermi. Cercai di controllarmi. Smisi di muovermi e aspettai un po'. La baciai, aprendole le labbra, succhiandole il labbro superiore. Vidi i capelli sparsi dappertutto sul cuscino. Poi rinunciai a farla divertire e cominciai a scoparla violentemente, a menarle dei gran colpi. Pugnalate. Non me ne importava niente; il mio uccello era impazzito. Tutti quei capelli, quella faccia giovane e bella. Era come stuprare la Vergine Maria. Venni. Venni dentro di lei, mi sembrò di morire, sentivo lo sperma inondarla tutta, era indifesa, e io le spruzzai la sborra fino in gola, dappertutto, le bagnai corpo e anima, ancora e ancora. [Charles Bukowski]
Era fantastica. Mi stringeva. Mi mossi e continuò a stringermi. Cercai di controllarmi. Smisi di muovermi e aspettai un po'. La baciai, aprendole le labbra, succhiandole il labbro superiore. Vidi i capelli sparsi dappertutto sul cuscino. Poi rinunciai a farla divertire e cominciai a scoparla violentemente, a menarle dei gran colpi. Pugnalate. Non me ne importava niente; il mio uccello era impazzito. Tutti quei capelli, quella faccia giovane e bella. Era come stuprare la Vergine Maria. Venni. Venni dentro di lei, mi sembrò di morire, sentivo lo sperma inondarla tutta, era indifesa, e io le spruzzai la sborra fino in gola, dappertutto, le bagnai corpo e anima, ancora e ancora. [Charles Bukowski]
Ti auguro di rivedere Nicol, però attento che secondo me era un trucco per convincerti a fare più camere possibile con lei! Spero per te di sbagliarmi ;-)
Tanto per curiosità, quanto hai speso in totale, se non sono indiscreto?
Bella recensione ma non perdere tempio con gli Fkk mezzabotta. Vai e Godi di tutto allo Shark rinnovato e con ragazze meravigliose e teen anger da paura e molto partecipative.... Anche per gangh
@luci89. Bravo! Bella rece! Che voglia di ritornare in germania mi hai fatto venire..
c A volte ho pensato di aver esagerato in modo dispreggiativo nella mia recensione di agosto su dietzenbach, ma vedo che anche te hai avuto le stesse sensazioni..che posto squallido...che cessi....Ma dimmi un po' l'oase come ti e' sembrato? Dici che a novembre un giro allo Shark vale la pena farlo?
@tomas65 si te lo consiglio c'erano belle ragazze, anche le prestazioni sentendo anche i pareri degli altri erano buone. L'Oase l'ho trovato un pò peggiorato rispetto alla volta scorsa dal punto di vista delle ragazze mentre più bello a livello di locale visto che hanno fatto i lavori.
Be' che dirti io sto organizAndo in nuovo viaggio con il mio Autobus .... Gnocca Travel per fare una tourne ' con visita agli Fkk del Eiropa un modo carino per conoscere persona e compagni di avventura , e achee per risparmiare il costo del viaggio .
Grazie delle info. Stavo valutando anche io l'ipotesi di farmi un bel FKK tour invernale in zona dusseldorf e stavo appunto considerando delle cifre simili. Certo che fa specie leggere ogni tanto i commenti di alcuni utenti che fanno queste genere di viaggi 4 o 5 volte l'anno se non di più! Averceli quei soldi
@Thor86 eh si piacerebbe anche a me andarci così spesso. Io vado molto spesso a Praga ma il viaggio è mooolto più economico. Dusseldorf sarà sicuramente una delle mie prossime mete, ma ancora devo finire la zona di Francoforte con il Palace.
@luci89 Giustamente hai iniziato un lavoro e ti tocca finirlo! Io ho cominciato martedi con il Golden Time e a questo punto devo tornare in zona per forza!
@luci89 non posso fare altro che seguire a ruota i commenti positivi per la tua recensione e per la tua avventura :)
Bravo anche il tuo compagno di viaggio ad assecondarti e lasciarti fare, cosi' ci si comporta :)
Anche se lo hai lasciato "solo-soletto" allo Shark's... Poverino! ;)
Dallo Shark's al World secondo me ci sono anche 90 Km, non 80 :) Credo anche io che hai fatto un bel record mondiale del circuito! :)
Questa Nicole di cui parli ha i capelli neri lisci e lunghi, minuta ma con tutte le cose al posto giusto?
Io ho visto questa ragazza di cui sto parlando verso fine Agosto, non l'avevo mai vista. Davvero carina mi sarebbe piaciuto conoscerla, poi sono stato "rapito" da altre colleghe, tra cui Samantha che già conoscevo da tempo, e poi era sparita. Chissà se è la stessa ragazza. Indagherò nel futuro :)
comunque si la Nicol che dico io rispecchia la tua descrizione. Lavora da poco a quanto so io. E' piccolina niente di che alla fine. Però mi ha davvero colpito!
Si Mister è proprio lei. Troppo bellina davvero... Ieri mi ha chiamato e mi ha detto che deve lavorare per mandare i soldi alla famiglia. Mi ha fatto un pò pena... e vabbè
@luci89 mi assoccio ank'io ai complimenti per l'esperienza vissuta, davvero un bellissimo auto-regalo di laurea e uno dei migliori investimenti della tua vita
\m/
In molte cose mi sono rivisto in te.. le "gelosie" di qualke ragazza appena timbrata mentre contrattavo con le altre ke ridere.. Inoltre non sono un amante delle gang bang (preferisco di gran lunga un threesome con 2 girl) ma l'ho trovata molto piacevole da leggerla..
Poi l'impresa da Schumacher sharks-world-sharks da pazzi, ma se te la sentivi di fare era giusto ke lo facessi. Io stesso dopo il rpimo giro all'oase non ho aputo resistere a ritornarci per rivedere 2 tipe focose. Poi vabbe, non è andata come previsto, ma sempre bene
=D>
e alla grande con il numero di telefono, non so ke cosa ti può riservare il futuro però dai, la prox volta ke vai a francoforte da cosa ci può nascere cosa, ti auguro in bocca ala lupo.
ah, ne approffito pure x kiedere agli atri colleghi se per caso trovo qualcuno nei paraggi di francoforte domenica 22 settembre, oase al 95%...
Comunque è difficile confrontare i locali perchè sono 3 stili differenti. Lo Sharks è super moderno e ha un tema marino con acquari, palme sparse per il locale e le caratteristiche stanze a forma di grotta. Mentre l'Oase al contrario è ispirato all'antica Roma. Il World all'interno non è niente di speciale ma ha un parco enorme quindi l'ideale per chi ama la natura e vuole trascorrere la giornata all'aperto sempre tempo permettendo...
@crok non me lo ricordo ma parlava italiano...mi ha detto che ha casa a milano e studia per diventare estetista...ha un bel viso..una bella terza abbondante...era l' unica mulatta quel giorno..tra tante rumene..a me siccome piace variare..infatti poi sono andato anche con la thailandese.. :bz
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore354
05/09/2013 | 17:49
Silver
Ciao a tutti, eccomi di nuovo qui per raccontarvi il mio secondo FKK tour a Francoforte. Un viaggio pieno di colpi di scena e nel quale ho fatto delle esperienze uniche! I locali visitati sono stati nell’ordine: FKK Oase, FKK World, FKK Dietzenbach e nell’ultimo giorno l’FKK Sharks e di nuovo il World! Perché? Eheheh è una lunga storia, lo scoprirete tra poco! Scusatemi se sarò un po’ lungo ma voglio descrivere tutto nel modo più dettagliato possibile. Bene iniziamo!
Tutto inizia venerdì 30 agosto quando verso le 13:40, arrivo all’aeroporto di Francoforte Hahn con volo Ryanair. Lì ci doveva essere ad attendermi una Mercedes C180 noleggiata con Europcar. Purtroppo vengo a sapere che la vettura in questione non è disponibile. La signorina mortificata, per farsi perdonare mi consegna la miglior vettura che avevano in quel momento, una Insigna Turbo benzina da ben 220 CV full optional! Salgo subito a bordo e corro verso l’aeroporto principale di Francoforte dove avevo appuntamento con @cecco, con il quale avevo già fatto uno gnoccatravel a Praga un po’ di tempo fa. Insieme ci dirigiamo all’hotel Rossija nel distretto a luci rosse dove stiamo giusto il tempo di prendere la stanza e lasciare il bagagli. Quindi partiamo immediatamente verso la prima tappa del nostro tour ovvero l’FKK Oase!
GIORNO 1 - FKK OASE
Arriviamo lì verso le 19. Ancora non ha fatto buio quindi siamo ancora in tempo per visitare l’esterno che ancora non avevo visto, essendo stato lì ad aprile quando c’era parecchio freddo. La prima sorpresa è all’ingresso dove ci comunicano che il prezzo da 65 euro è salito a 70. E vabbè paghiamo ed entriamo in paradiso! Il locale rispetto ad aprile è cambiato un pò. Gli spogliatoi non sono più scendendo le scale ma a fianco dell’idromassaggio dove hanno anche aperto il ristorante (è attivo da sabato 31 agosto e non l’abbiamo potuto provare per un solo giorno). Per il resto il locale è esattamente come nei mesi scorsi quindi non mi soffermerò sulla descrizione. L’unica vera novità per me è stato l’esterno davvero bello e spazioso. Nonostante il tempo nuvoloso, la temperatura non troppo fredda ci ha permesso di mangiare fuori gustando la carne arrostita al barbecue. Il livello delle ragazze invece l’ho trovato leggermente più basso rispetto ad aprile nonostante fosse venerdì mentre la mia ultima visita era stata di domenica. Ma passiamo alle ragazze:
Prima sessione – Ivana 23 anni, moldava
Ragazza molto magra, seno piccolo naturale ma molto carina in viso e con uno sguardo fulminante. Capelli lunghi castani tendenti al rossiccio. In camera è molto tranquilla e abbastanza GFE. Insomma la classica fidanzatina. Faccio 1 ora perché ho bisogno di rilassarmi e sono ancora carico di adrenalina. Sessione molto tranquilla in varie posizioni, pompa nella norma. Voto 7 e 1/2
Seconda sessione – Luisa 27 anni, marocchina
Al bar vengo fermato da @scanno, salito a Francoforte insieme a @magicfkk e facciamo subito amicizia. Magic non era lì quella sera perché ci era già stato il giorno prima e aveva già testato Luisa, una ragazza di 27 anni di origine marocchina con tratti asiatici. Me ne parlano benissimo così decido di provarla per mezzora. Avendo visto delle scale fuori in giardino, pensavo che portassero a delle stanze così le chiedo di andare lì a consumare. Lei non si fa problemi e usciamo. Saliamo le scale e cosa trovo? Un gazebo con un gran lettone completamente all’aperto! Stupendo, peccato che già era buio e iniziava a far freddo. Le propongo di tornare indietro e andare in una stanza ma niente, lei mi convince a farlo lì ahhahaha fortunatamente vedo con piacere che il letto è abbastanza caldo forse riscaldato. Così iniziamo quella che è stata la migliore sessione della giornata. Una pompa cabrio da urlo, e tutte le posizioni possibili e immaginabili. Vista la sua bravura con la bocca decido di pagare l’extra per il CIM. E devo dire che ne è valsa la pena visto che lo ha fatto in stile film porno con la bocca spalancata e ingoiando tutto ahahahah Voto 9, la consiglio vivamente anche a @cecco che decide di portarla in camera poco dopo, rimanendo estremamente soddisfatto.
Terza sessione – Carmen 20 anni, rumena
Fisico nella norma, seno piccolo naturale e capelli a caschetto castani. Quella sera indossava un top leopardato. Era stata già testata da @scanno che non ne era rimasto molto entusiasta, ma l’ho saputo solo dopo esserci andato anche io. Con me purtroppo si è rivelata un mezzo missile visto che era stanca ed era mezzanotte passata. Inoltre è stata un po’ meccanica e poco partecipativa. Io ero anche stanco del viaggio e non sono riuscito a terminare nella mezzora così decido di andare via per non sprecare altri soldi. Voto 5
Termina qui il primo giorno a Francoforte che è solo il riscaldamento. Salutiamo @scanno e ci diamo appuntamento al giorno dopo per l’Ibiza Party al World dove ci saremmo incontrati anche con @magicfkk e @Sbiru in arrivo il giorno stesso.
GIORNO 2 – FKK WORLD (IBIZA PARTY)
Dopo un breve giro in auto con @cecco, mi metto d’accordo telefonicamente con @Sbiru per vederci davanti al Rossija intorno a mezzogiorno. Saliamo tutti sulla mitica Insigna Turbo e via verso Pohlheim! Arriviamo lì verso le 13 come previsto. Da sottolineare le risate che ci siamo fatti all’ingresso raccontando al telefono le varie scuse alla famiglia o alla fidanzata, come la mitica scusa dell’agriturismo ahahahahah beh in fondo un po’ lo era!
All’ingresso mi aspettavo un po’ più di scena per l’evento (oltre alla “piccola” Porsche Panamera usata come shuttle!) invece c’erano solo delle reti con dei pesci finti che abbellivano l’entrata. Paghiamo 65 euro come di consueto e con piacere veniamo omaggiati con una consumazione gratis per avere della sangria (che stranamente non è stata data a tutti). Anche qui non dico niente sul locale che è sempre lo stesso. Invece resto incantato dall’enorme parco esterno con le famosissime casette in legno dove poter portare le ragazze. In occasione dell’Ibiza Party hanno montato anche dei palchi a bordo piscina per gli spettacoli e una consolle da DJ all’aperto che sin dalla mattina ha messo musica a palla. Peccato che la festa non sia riuscita bene a causa del tempo nuvoloso (nel pomeriggio ha anche piovuto) e quindi tutti gli show si sono spostati su un palco montato nella sala principale.
Dunque ci incontriamo dentro al locale con @magicfkk e @scanno e veniamo subito assaliti da Silvana, una milfona italiana di Jesolo che di certo non è una ragazzina, ma di sicuro sarà molto esperta ahahahah porta in giro @cecco a perlustrare il locale e ci racconta che conosce molto bene il nostro forum. Neanche il tempo di finire di vedere il locale che vengo assalito dalla prima ragazza (che si rivelerà molto importante in questo viaggio). Si chiama Nicol, 20 anni rumena piccolina, piercing su naso e labbro, capelli lunghi neri ancora alle prime armi. Parla un misto di rumeno, inglese, spagnolo, italiano e tedesco in pratica non si capiva una mazza quando parlava. “Facciamo spaghetti? Facciamo un bambino?” e altre frasi senza senso ahahahahaha Siccome entriamo subito in grande confidenza, decido di portarla in una delle stanze vicino al cinema.
Prima sessione – Nicol 20 anni, rumena
Nonostante fosse alle prime armi la prestazione è di alto livello. Mi dice che le piaccio un sacco e stiamo mezzora a baciarci come due fidanzati. Decido di fare un’ora + CIM perché era proprio il mio tipo. Se la cava bene in tutte le posizioni, il CIM invece è inferiore rispetto a quello di Luisa dell’Oase perché mi ha fatto finire dentro la bocca senza farmi vedere la scena. Dopo aver finito vuole rimanere ancora in camera con me e mi parla della sua vita e del fatto che non le piace fare questo lavoro ma è costretta per mandare i soldi alla famiglia, ecc. Mi dice che le piaccio troppo e che mi vuole rivedere. Io do poco conto alle sue parole perché sappiamo bene che delle rumene c’è poco da fidarsi. Voto 9
ma solo perché mi ha preso molto emotivamente.
A questo punto torno dal gruppo e ci mettiamo in un tavolo fuori a mangiare l’ottima carne del barbecue. Devo dire che c’era molta più scelta rispetto all’Oase, ma forse perché si trattava di un evento speciale. Nel frattempo arriva anche Nicol con una sua amica che si fermano a mangiare al nostro tavolo. Nicol continua ad essere molto affettuosa anche in giro per il locale. In pratica siamo stati appiccicati quasi tutto il giorno. La cosa bella è che si arrabbiava tantissimo se mi vedeva con altre ragazze. Addirittura mentre ero con lei sui divanetti, quando passavano davanti a noi le altre ragazze nude, lei mi tappava gli occhi ahahahaha che scene! Mi diceva che eravamo fidanzati e che era gelosissima ahahahah. Il colpo di scena avviene poco più tardi mentre la incrocio in un corridoio, lei mi abbraccia e mi lascia in mano un bigliettino col suo numero di cellulare... Anche questo sarà un elemento chiave del racconto.
Ma ovviamente non ero andato lì per farmi la fidanzata quindi dopo un po’ di riposo torno subito a caccia. Vengo agganciato da un gruppo di rumene che mi fanno sedere sul divano con loro nella stanza grande vicino alla piscina. In particolare una di queste Alice, che parla benissimo in italiano, mi inizia a slinguazzare alla grande e siccome è uno dei miei punti deboli decido di portarla nella casetta di legno nonostante fuori piovesse. Uscire con la pioggia a dirotto e rifugiarci nella casetta è stato molto eccitante!
Seconda sessione – Alice – 22 anni, rumena
Questa ragazza ha i capelli neri a caschetto, molto carina in viso, un po’ robustella ma con una bella quarta abbondante naturale. L’ho scelta perché baciava in modo incredibile e mi ha fatto eccitare da matti. Siamo stati anche più di mezzora e non mi ha creato alcun problema. Mi sento di dare 9 anche a questa prestazione solo per il GFE, ma esteticamente preferisco Nicol.
Adesso inizia lo show! Nicol mi vede con Alice e le dice in rumeno di non toccarmi. Lei risponde dicendo che avevamo appena trombato ahahahahaha Nicol fa una scenata e ci resta malissimo. Mi dice “te mato, te mato!” ahahahaha io non sapevo che dire sembrava uno di quei film di De Sica quando la moglie lo becca con l’amante. Insomma trovo la scusa che ero stato quasi “costretto” ma che era sempre lei la mia preferita ahahahahahaha voi direste: ma perché dare spiegazioni? Beh non me la volevo mettere contro perché avevo intenzione di timbrarla ancora più tardi.
Nel frattempo iniziano gli spettacoli sul palchetto della sala principale dove sono state fatte anche due gang bang in cui il pubblico poteva partecipare scopando gratuitamente una pornostar. Io volevo partecipare ma purtroppo una è stata quando avevo appena finito una sessione e l’altra mentre ero in camera per fortuna la gang bang prima di partire c’è stata lo stesso ma di questo se ne parlerà dopo! Di sicuro non dimenticheremo il vecchio allupato che stava sempre in prima fila a tutte le gang bang ahahahahahah oppure un panzone che distribuiva carte da 5 euro alle ballerine!
Terminati gli show nella sala principale, il DJ continua a mettere musica a palla e diverse ragazze ballano la lap dance. In particolare ce n’era una bravissima che faceva delle acrobazie incredibili. Solo a guardare come era snodata mi eccitavo pensando a come si sarebbe comportata in camera. Per un attimo ho pensato che fosse una delle ragazze chiamate per gli spettacoli dell’Ibiza Party che non si potevano scopare e invece appena finisce di ballare si avvicina e… “Amore andiamo in camera?” La tentazione era forte ma in testa avevo sempre Nicol così a malincuore declino l’offerta.
Per la terza sessione decido così di ritornare con Nicol per un’ora essendo la mia preferita e visto che le top del locale come le famose Samantha, Betty e Adina entravano ed uscivano dalle stanze senza sosta e beccarle era quasi impossibile! @magicfkk e @scanno dovevano andare via alle 17 ma la tentazione di timbrare Betty o Adina è stata così forte che li ha fatti rimanere nel locale fino alle 19:30! Ahahahahah alla fine li salutiamo e restiamo in tre: io, @cecco e @Sbiru.
Terza sessione – Nicol 20 anni, rumena
Era già buio e decidiamo di andare nella casetta di legno fuori. Per lei era la prima volta lì ed era particolarmente eccitata. La sessione è stata quasi identica alla prima fatta con lei ma abbiamo avuto più tempo per chiacchierare e conoscerci meglio. Lei continua a insistere dicendo che mi vuole rivedere e che vorrebbe venire a trovarmi in Italia quando finisce il lavoro. Io al solito do poco conto alle sue parole. Mi dice anche che avrebbe atteso la mia chiamata il giorno dopo…
Nel frattempo si è fatto tardi e la sala principale è gremita di gente. Una volta aperto il buffet troviamo ogni ben di Dio, in particolare un mare di dolci molto buoni. Per trovare un posto a sedere c’è voluto un miracolo!
Giusto il tempo di ricaricarci e ci trasferiamo nuovamente nella sala principale per trascorrere l’ultima parte della serata prima di andar via. Al palo ricominciano gli spettacoli e ritorna la ragazza di prima, questa volta vestita da odalisca. Nonostante avessi finito da poco la terza sessione, ritorna in me la tentazione di portarla in stanza…
A un certo punto lei, che mi aveva già puntato da prima, scende dal palo e mi afferra dall’asciugamano lasciandomi quasi nudo e inizia a correre attorno al bancone del bar. Tra le risate del pubblico riesco per fortuna a non mollare la presa altrimenti sarei rimasto nudo davanti a tutti e lei sarebbe scappata via con l’asciugamano! Ahahahahah alla fine mi prende di forza e mi trascina al cinema. Sembrava fatta di qualche droga, era proprio scatenata!
Quarta sessione – Crazy Maria, bulgara
Entrati nel cinema, troviamo tutte le stanze occupate, così decidiamo di farlo lì davanti a tutti. Corriamo sui materassi passando sopra a @Sbiru che nel frattempo si stava trombando Adina. La ragazza che era con me li interrompe anche per chiedere un preservativo ahahahahah @Sbiru era incazzato nero!
Quindi presa dalla foga mi spinge sui materassi del cinema facendomi anche sbattere la testa sul gradino e inizia letteralmente a violentarmi! Non riuscivo a reagire, in pratica per 10 minuti abbondanti mi ha trombato lei ahahahhah dopo una decina di minuti di cowgirl riprendo in mano la situazione e la rigiro a pecora trombandola con violenza. L’idea che c’era gente a guardarci mi faceva eccitare ancora di più. Alla fine concludo abbastanza in fretta per essere la quarta sessione. 50 euro davvero meritati anche se mi ha forzato un po’… Alla fine, al momento di chiederle il nome risponde: “Crazy Maria!” Beh non c’era nome più appropriato! Le lascio anche 10 euro di mancia nel reggiseno per lo spettacolo, visto che era la più brava di tutte a ballare. Voto 8
Saluto quindi la cara Nicol (che per fortuna non ha assistito alla scena nel cinema ahahahah) promettendole che l’avrei chiamata e torno a Francoforte insieme a @cecco e @Sbiru. Visitiamo giusto qualche puff prima di andare a dormire visto che loro non li avevano ancora visti. Dopo io e @cecco torniamo all’Hotel Rossija mentre @Sbiru prende la macchina parcheggiata lì vicino e torna verso l’aeroporto, avendo il volo quella stessa mattina.
La giornata seguente decidiamo di dedicarla al riposo e alla visita della città. Provo a chiamare Nicol all’orario prestabilito ma niente… Non risponde nessuno. Riprovo anche nel pomeriggio e le lascio un messaggio ma non ottengo risposta… Mah.
Comunque la sera giusto per mantenerci allenati decidiamo di provare questo famoso FKK Dietzenbach che è stato recensito ultimamente sul forum con pareri contrastanti. Ci rechiamo quindi in serata nel paese di Dietzenbach dal quale l’FKK (che poi tutto è tranne che un FKK) prende il nome e dopo un’ottima cena in una trattoria tipica tedesca ci dirigiamo al locale.
GIORNO 3 – FKK DIETZENBACH
Arriviamo intorno alle 22 e troviamo un ambiente squallidissimo come quello dei peggiori bordelli di periferia mostrati nei film americani. Ci apre una signora incazzosa e ci chiede 15 euro per entrare (lo sconto è valido dalle 21 a mezzanotte, ora di chiusura del locale). Per un attimo io e @cecco ci guardiamo in faccia un po’ titubanti e ragioniamo se è effettivamente il caso di entrare o no in un postaccio del genere… “Beh di certo non sono arrivato fino a Dietzenbach per tornare a mani vuote, entriamo!” Inoltre dalla porta socchiusa si intravede qualche ragazza discreta quindi decidiamo di provare! Una volta dentro la prima cosa che mi è venuta in mente è… Degrado!
Mai visto in vita mia un posto così squallido, ero quasi a disagio. Le ragazze ci fissano come avvoltoi che puntano la loro preda. Il livello delle ragazze è decisamente basso con qualcuna che arriva a malapena alla sufficienza. Da sottolineare inoltre che sul bancone all’ingresso c’è una bacheca di vetro con le foto delle ragazze, dove c’è scritto che servizi offrono. La cosa infatti che mi ha spinto ad andare in quel posto era quella di avere gli extra inclusi nel prezzo tra cui anche l’anale che però solo alcune fanno. Inoltre da segnalare il fatto che quasi tutte le ragazze chiedono se vogliamo farlo senza preservativo!!! Non sia mai!!! Per quanto riguarda i prezzi invece si decide tutto all’ingresso. Le tariffe sono 1 x 40 euro, 2 x 70 euro e 3 x 90 euro. In pratica un bordello low cost! Inoltre come dicevo prima la prestazione è all inclusive, quindi se una ragazza fa tutto vuol dire che potete chiedere tutti gli extra che volete senza aggiungere un euro!
Il locale è composto da un grande salone dove le ragazze aspettano i clienti sui divani, uno spogliatoio squallidissimo che ricorda una brutta copia di un FKK e un stanza altrettanto squallida con un solarium, delle docce e una piccola sauna. Per il resto non c’è altro, solo un distributore di bibite e un tavolino all’ingresso con qualcosa da mangiare (molto poco da quello che ricordo). L’unica cosa che accomuna questo posto ad un vero FKK è che i clienti girano con l’asciugamano e le ragazze sono nude, stop! Ma ora passiamo alle ragazze:
vista l’ora e il livello delle ragazze decidiamo di fare una sola sessione (40 euro). Il mio obiettivo era quello di provare l’anale, anche perché se avessi voluto fare una sessione normale mi sarei risparmiato i soldi per gli FKK seri. Così inizio a intervistare le ragazze chiedendo chi fosse disposta a offrire il lato B. Chiedo alla prima, la più carina di nome Mirela se lo fa, ma niente! Alla fine quest’ultima sarà la scelta di @cecco, e ha fatto bene visto che le altre erano quasi tutte dei cessi! Dopo aver ricevuto diversi rifiuti mi girano le palle e dico: “ok chi fa l’anale alzi la mano!” ahahahahahah il degrado più totale! Alla fine alza la mano un mezzo cesso anzi direi un 3/4 di cesso! Onestamente di faccia non era male ma forse un po’ troppo in carne per i miei gusti! “Ma chi se ne frega me la trombo lo stesso almeno provo questo anale e mi risparmio 100 euro di extra!” ho pensato…
Prima ed unica sessione (grazie a Dio!) – Nina, rumena
Volete sapere la verità? E’ stata molto più socievole e partecipativa del 90% delle ragazze timbrate negli FKK. Peccato che era grossa perché ci sapeva davvero fare. Alla fine mi prendo il tanto atteso lato B e la carico sia a pecora che davanti sempre facendo sesso anale. Beh che dire era la prima volta che provavo e mi è piaciuto parecchio! La cosa bella è che appena ho finito non vedevo l’ora di andarmene e lei invece mi teneva ancora in camera a parlare ahahahah assurdo! Voto prestazione 8, voto bellezza 4.
Recupero @cecco e scappiamo da quella topaia. Ancora durante il tragitto penso a come ho avuto la forza di trombarmi una ragazza del genere! E così termina anche questa giornata che alla fine è stata comunque un’esperienza particolare! Insomma se non ve ne frega dell’aspetto estetico e volete fare qualche extra gratis andateci altrimenti non ci pensate nemmeno!
Dopo qualche incubo notturno relativo alla trombata del giorno prima arriva purtroppo l’ultimo giorno di questa bellissima avventura. In particolare la tappa prevista è l’FKK Sharks di Darmstadt. Nel frattempo ho continuato a chiamare la famosa Nicol ma niente… Continua a squillare ma nessuna risposta. Così inizio a pensare che mi ha illuso dandomi un numero falso o magari non voleva rispondermi.
GIORNO 4 – FKK SHARKS e… FKK WORLD!
Questo è stato senza dubbio il giorno più movimentato. Arriviamo allo Sharks abbastanza presto intorno alle 11. Entriamo pagando i soliti 65 euro e finalmente ci rifacciamo gli occhi! Dopo i cessi del giorno prima mi sembravano tutte strafighe, me le sarei scopate tutte! Ahahahahahahah
Approfittiamo dell’orario per girare tutto il locale che è molto suggestivo. Molto carine le grotte dove è possibile consumare. Stupenda anche la piscina interna illuminata che al contrario del World è di acqua calda. Forse l’unico difetto dell’interno è che c’è un po’ troppo buio. Occhio alle scale che si vedono a malapena… Sono sicuro che qualcuno si sarà spaccato la faccia!
L’esterno è anche molto bello e curato e vista la bella giornata, è stato anche possibile prendere un po’ di sole sulle sdraio. Stupende anche le tende indiane a bordo piscina che però non ho avuto occasione di testare.
Finito il giro di esplorazione io e @cecco ci imbattiamo nel grande Ernesto, un simpaticissimo signore di Roma, ma napoletano di origine, che organizza dei tour con i suoi pullman. Inizia subito a raccontarci la scena di quando il sabato prima è entrato da solo nel parcheggio dell’Oase col suo pullman ahahahahah e anche allo Sharks è venuto in pullman avendo delle ore libere.
Nasce quindi un’interessante discussione su come si potrebbero organizzare degli gnocca tour con il pullman per girare i vari FKK, così si viaggia anche insieme e si può fare amicizia scambiando le proprie opinioni lungo il tragitto. Beh di sicuro è una bella idea! Penso che ne parlerà lui personalmente in una nuova discussione visto che si deve iscrivere a breve.
Aspettiamo che il locale si popola mentre ci rilassiamo nell’idromassaggio. A questo punto parte la grande proposta di Ernesto inizialmente rivolta solo a me: “e se facessimo una cosa in 3?” Mah guarda per me non c’è problema rispondo. Anche @cecco però è interessato alla cosa e vorrebbe inserirsi. Decidiamo allora di trovare una ragazza disposta alla gang bang a 4, cioè 3 contro una!
Molte ragazze rifiutano quasi spaventate, altre sono disposte ad andare solo con 2 persone alla volta e altre ancora trovano la scusa che le camere sono piccole (non è vero!), fino a quando troviamo una ragazza molto carina macedone di 21 anni disposta ad accontentare la nostra fantasia…
Prima sessione – Maraja 21 anni, macedone (Gang bang)
La ragazza è un po’ impaurita e ci confida che è la prima volta anche per lei… Entriamo in camera ed è subito spettacolo. Sembra di essere su un set di un film hard! Ernesto fa da regista e assegna le posizioni. Iniziamo a baciarla a giro mentre gli altri la toccano. Ernesto si china e la inizia a leccare sotto mentre si bacia con me e @cecco. Subito dopo inizia a giro a farci una pompa mentre con le mani fa una sega agli altri due. La ragazza non sta ferma un attimo e da il meglio di se! Ci posizioniamo quindi sul letto e la iniziamo a trombare a pecora a turno mentre lavora di bocca e di mano con gli altri due. Nessuno è rimasto in disparte! Alla fine Ernesto le viene in bocca, @cecco dentro durante la pecorina e io per ultimo dopo una lunga pompa sul corpo. Ci sono stato parecchio a concludere perché mi veniva troppo da ridere. Ernesto infatti, che aveva già finito, buttandosi sul letto esclama: “Maronna che chiavata!” ahahahahaha io scoppio a ridere e perdo la concentrazione. Ma alla fine tra il tifo dei colleghi riesco a venire. Prestazione da 10 direi. Ci siamo divertiti tantissimo e la ragazza è stata super partecipativa accontentandoci tutti. Questa esperienza non la dimenticherò mai!
Ancora euforici per la fantastica trombata come una squadra di calcio che vince il campionato, decidiamo di andare al buffet per mangiare qualcosa. Nel frattempo Ernesto deve andare via col suo pullman perchè lo stanno aspettando dei turisti in aeroporto. Gli spiego che comunque in serata può rientrare visto che l’ingresso vale fino alla chiusura del locale (bisogna consegnare il bracciale e ricordarsi il numero dell’armadietto). Però non essendo sicuro di poter tornare, ci saluta dopo che ci siamo scambiati gli indirizzi e-mail per restare in contatto.
Io e @cecco un po’ stanchi restiamo a poltrire sulle bellissime sdraio fuori prendendo un po’ di sole, fino a quando mi torna in mente lei… Nicol! “Ma perché non mi ha risposto? In fondo è stata lei a darmi il numero… Sembrava sincera… E se avesse sbagliato a scriverlo?”. Insomma mi inizio a fare mille domande fino a quando mi viene in mente la folle idea di fare un salto al World per rivederla un’ultima volta prima di partire… Peccato che Darmstadt è dalla parte opposta rispetto a Pohlheim e ci sono circa 80 km di strada da fare!
Una parte di me, quella razionale, ovviamente vuole rimanere allo Sharks perché sarebbe una follia andare fino a lì… Il mio cuore invece mi diceva di prendere la macchina e correre da lei. Alla fine dico tra me e me: “domani sarò in Italia e chissà quando avrò di nuovo la possibilità di tornare qui… Se non vado rimarrò col rimorso di non averlo fatto. In fondo si vive una volta sola e le pazzie se non si fanno a quest’età, non si fanno più. Io vado!”.
@cecco accetta la mia decisione e resta allo Sharks in attesa del mio ritorno che è previsto in serata verso le 20. Giusto il tempo di vestirmi e sono fuori dal locale! Salgo sulla mitica Insigna Turbo intorno alle 16:15 e scateno tutti e 220 cavalli sull’autobahn arrivando a Pohlheim in 45 minuti scarsi. Penso di aver fatto il record del circuito!
Alle 17 sono già all’ingresso del World. Una volta dentro mi rispoglio alla velocità della luce e mi fiondo nelle varie stanze in cerca di Nicol. Giro tutto il locale ma niente… non c’è! Vedo le sue amiche tra cui Alice (che avevo scopato all’Ibiza Party) e chiedo notizie. “Non c’è, oggi è il suo giorno libero ma ci sono io se vuoi!” mi dice... Ma cazzo no! Demoralizzato le dico almeno di comunicarle che sono andato lì apposta per lei, che ho guidato come un pazzo per 80 km pur di rivederla e che aspetto che si faccia sentire…
Voi direte ora: ma che te ne frega? Le rumene sono quasi tutte bugiarde e inaffidabili. Beh si è vero, però siccome sembrava realmente interessata a venire in vacanza da me, speravo di ottenere un’occasione di indirect pay che ho già provato con delle ragazze ceche conosciute nei night club praghesi con grandi soddisfazioni…
Comunque decido di rilassarmi su una sdraio a bordo piscina per calmarmi. Dopo pochi minuti mi metto l’anima in pace e giungo alla conclusione che io comunque ho fatto il possibile e non devo avere rimorsi. Ormai l’ingresso è pagato ed è ora di divertirsi! Inoltre essendo lunedì il locale era semivuoto e tutte le ragazze migliori erano a mia disposizione!
Mi saluta da lontano una gran figa di nome Karina rumena di 20 o 21 anni non ricordo, capelli lunghi neri, fisico snello con seno rifatto, un brillantino adesivo in faccia se non ricordo male, piercing su naso e ombelico e un altro fantastico piercing sulla figa! Solo per questo mi sono eccitato come un pazzo! Già l’avevo puntata all’Ibiza Party ma era quasi sempre impegnata. Mi chiede da lontano se si può avvicinare e io acconsento. Dopo qualche coccola sulla sdraio la porto immediatamente in camera.
Seconda sessione – Karina 20 o 21 anni, rumena
La prestazione è stata molto buona ma poco GFE. Purtroppo non baciava, solo qualche bacio a stampo… Però compensava con la sua bellezza e poi quel piercing lì sotto mi faceva uscire pazzo. Poverina aveva il raffreddore e ogni tanto durante la pompa doveva prendere aria sennò mi rimaneva soffocata ahahahahahha comunque prestazione tutto sommato buona ma un po’ meccanica voto 8 per la bellezza.
Soddisfatto ritorno a bordo piscina dove faccio amicizia con un gruppo di ragazzi napoletani che saluto! Ci scambiamo qualche opinione sulle gnocche e sugli FKK in generale. Loro erano anche presenti all’Ibiza Party ma in mezzo a tutta quella confusione non ci avevo fatto caso. Giriamo un po’ insieme e raggiungiamo la sala principale mezza vuota dove ci sono tutte le ragazze top ad aspettarci al bar tra cui le mitiche Betty e Samantha!
Betty è una delle ragazze più porche che abbia mai visto. Una vera cavalla da competizione. Alta con fisico statuario, tatuaggio tribale sopra il sedere, capelli neri e occhi azzurri che ricordano un po’ la cantante rumena Inna.
E poi Samantha! Stupenda con un viso d’angelo, capelli castani, magra con seno piccolo naturale ma il top del GFE. In pratica sono agli estremi, un angelo e un diavolo… Sono davvero indeciso!
Uno degli amici napoletani alla fine sceglie Betty perché non gli piacciono le ragazze magre. Io invece scelgo Samantha essendo entrato in grande confidenza con lei, un po’ perché abbiamo la stessa età e un po’ perché le ricordavo il suo ex fidanzato catanese, essendo anche io siciliano. Lei è mezza rumena e mezza italiana, infatti parla l’italiano alla perfezione avendo casa vicino Firenze. Mi parla molto della sua vita e dei suoi interessi. Mi racconta che lavora da circa un anno lì e sta mettendo i soldi da parte per tornare in Italia ed aprire un negozio vicino casa sua. Saluta molto anche il nostro caro amico @pungiglione che per lei è come un fratello ahahahahah
Terza sessione – Samantha 23 anni, rumena
Semplicemente il TOP. Non ci sono parole per descrivere questa ragazza. Forse la migliore scopata della mia vita. Mi ha letteralmente mangiato. Un livello di GFE mai raggiunto neanche con la mia ex fidanzata o con la stessa Nicol che mi era particolarmente affezionata. Una sessione impeccabile, non riesco a trovare neanche un difetto… Per la prima volta in vita mia do il 10 e LODE!
Esco dalla camera soddisfatto come poche volte in vita mia. Farsi tutti quei chilometri ne è valsa la pena solo per essere stato con questa ragazza. Si vede che era destino!
Vedo l’orologio e mi accorgo che si è fatto tardi. Sono le 19:30 e il povero @cecco è da solo allo Sharks ad aspettarmi! Saluto Samantha e le altre ragazze che ho conosciuto, saluto i napoletani e via di nuovo verso Darmstadt!
Arrivo allo Sharks verso le 21 con circa un’ora di ritardo rispetto alla mia previsione. Ho avuto infatti problemi nel trovare un distributore di benzina (quello all’uscita del World funziona solo con una tessera), e stavo quasi rimanendo a piedi nelle colline di Pohlheim ahahahah ma per fortuna il navigatore mi ha salvato indicandomi quello più vicino.
Entro e mi rispoglio per l’ennesima volta, faccio la cinquantesima doccia e raggiungo la sala principale dove c’è @cecco che mi aspetta un po’ preoccupato e il mitico Ernesto che è riuscito a tornare.
Io sto morendo di fame e vado con @cecco a mangiare all’ottimo buffet mentre gli racconto la mia incredibile avventura. Dopo trascorriamo un po’ di tempo al bar con Ernesto che ci delizia con i suoi racconti facendoci morire dalle risate insieme alle ragazze presenti. Sale anche al palo e improvvisa un balletto diventando il protagonista della serata! Ormai tutte le ragazze lo conoscono e lo apprezzano per la sua simpatia.
In particolare mi stuzzica al bar una ragazza rumena di nome Katrin molto porca con i capelli a caschetto castani, profumatissima e con una pelle incredibilmente liscia e morbida. Era una delle candidate alla gang bang che alla fine non abbiamo scelto perché era disponibile ad accontentarci solo 2 per volta, infatti c’è rimasta un po’ male. Mi era piaciuta sin dalla mattina quindi decido di accontentarla portandola in stanza per la mia ultima sessione della vacanza visto che ormai avevo raggiunto la rovina economica.
Quarta sessione – Katrin 25 anni, rumena
Mi porta in una delle grotte. Dentro c’è un po’ troppo buio però c’è l’aria condizionata e poi l’ambiente suggestivo mi eccita parecchio. E’ così morbida e profumata che me la lecco tutta, faccio anche il 69. Per il resto scopata nella norma, forse un po’ freddina ma dopo aver provato Samantha al World, sembrano tutte di ghiaccio! Voto 7 e 1/2
Così completamente esausti e con le carte di credito prosciugate decidiamo di ritirarci in hotel dopo i saluti di rito.
La mattina seguente saluto @cecco che ringrazio tantissimo per l’ottima compagnia. E’ stato un grande compagno di viaggio e ha assecondato tutte le mie pazzie ahahahaha compresa quella dell’FKK Dietzenbach!
Lui rimane in centro aspettando di prendere il volo nel pomeriggio all’aeroporto principale mentre io a cavallo dell’inseparabile Insigna Turbo compagna di avventure, mi reco in direzione Francoforte Hahn per tornare finalmente a casa…
THE END
Ah no aspettate… E Nicol???
Pochi minuti prima di lasciare la stanza sento vibrare il telefono… Non ci credo è lei! Mi dice che le manco e che si è innamorata. Che mi vuole rivedere e che le farebbe piacere venirmi a trovare quando finisce il lavoro. Sarà vero? Boh onestamente non mi importa più di tanto, ma se dovesse venire a trovarmi ben venga!
Un saluto a tutti, spero che il racconto via sia piaciuto! Alla prossima avventura!!!
@cecco, @Sbiru, @magicfkk, @scanno, @Lozio, @pungiglione, @ventiduecentimetri, @uhao, @Tango, @GIRAGNOCCA86, @CharlesBukowski
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore14299
05/09/2013 | 18:45
Gold
@luci89 Bella recensione dettagliata, complimenti!
Ah... Nicol ti manda i suoi saluti! ;-)
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
speedome
05/09/2013 | 18:47
Newbie
Strepitosa recensione @luci89! mi sembra di aver vissuto in prima persona le esperienze raccontate!
Luisa dell'Oase è una delle numero 1, l'avevo testata e recensita anche io dopo i consigli di @PhR47 ... fa piacere constatare che non tradisce mai! ahahah!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstrutter
05/09/2013 | 19:01
Gold
beh........ l'idea di organizzare degli gnocca tour con il pullman per girare i vari FKK non sarebbe affatto male!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGIRAGNOCCA86
05/09/2013 | 19:12
Silver
@Luci89 complimenti per la dettagliatissima recensione...la marocchina dell' oase a me non piace..sarà brava ma non mi convince..
TROVA HOSTESS PER CENEcrok
05/09/2013 | 19:12
Newbie
io la luisa lo vista all'opera sui divanetti del kino.direi moooolto valida.chissa' magari la prox volta (il 20 settembre) me la spupazzo pure io.
GIRAGNOCCA86
05/09/2013 | 19:15
Silver
Anchio l' ho vista mentre lo succhiava ad un ottantenne...ma ero troppo occupato a limonare con la mia bella domenicana tettona!! :p
INCONTRA DONNE VOGLIOSECharlesBukowski
05/09/2013 | 19:21
Newbie
@luci89 bellissima rece, Maraja o Madaja macedone, occhi verdi e capelli castani chiaro l'ho scopata al World il 1' giugno, giorno del 10' compleanno del locale, probabilmente è lei, confermo in pieno il giudizio...bella figa e molto partecipativa. Riguardo Samantha ormai è una certezza assoluta ;)
Era fantastica. Mi stringeva. Mi mossi e continuò a stringermi. Cercai di controllarmi. Smisi di muovermi e aspettai un po'. La baciai, aprendole le labbra, succhiandole il labbro superiore. Vidi i capelli sparsi dappertutto sul cuscino. Poi rinunciai a farla divertire e cominciai a scoparla violentemente, a menarle dei gran colpi. Pugnalate. Non me ne importava niente; il mio uccello era impazzito. Tutti quei capelli, quella faccia giovane e bella. Era come stuprare la Vergine Maria. Venni. Venni dentro di lei, mi sembrò di morire, sentivo lo sperma inondarla tutta, era indifesa, e io le spruzzai la sborra fino in gola, dappertutto, le bagnai corpo e anima, ancora e ancora. [Charles Bukowski]
Viaggiatore354
05/09/2013 | 19:34
Silver
Grazie a tutti per i complimenti!
@CharlesBukowski sarà sicuramente lei perchè ora che ricordo ci ha detto che lavora anche al World.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcecco
05/09/2013 | 19:36
Newbie
Complimenti per la recensione! :-) Accidenti! Dettagliatissima! Ciao @luci89! Grande! :-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSECharlesBukowski
05/09/2013 | 19:36
Newbie
@luci89, sì allora è lei di sicuro.
Era fantastica. Mi stringeva. Mi mossi e continuò a stringermi. Cercai di controllarmi. Smisi di muovermi e aspettai un po'. La baciai, aprendole le labbra, succhiandole il labbro superiore. Vidi i capelli sparsi dappertutto sul cuscino. Poi rinunciai a farla divertire e cominciai a scoparla violentemente, a menarle dei gran colpi. Pugnalate. Non me ne importava niente; il mio uccello era impazzito. Tutti quei capelli, quella faccia giovane e bella. Era come stuprare la Vergine Maria. Venni. Venni dentro di lei, mi sembrò di morire, sentivo lo sperma inondarla tutta, era indifesa, e io le spruzzai la sborra fino in gola, dappertutto, le bagnai corpo e anima, ancora e ancora. [Charles Bukowski]
Thor86
05/09/2013 | 19:40
Silver
Idolo!
Ti auguro di rivedere Nicol, però attento che secondo me era un trucco per convincerti a fare più camere possibile con lei! Spero per te di sbagliarmi ;-)
Tanto per curiosità, quanto hai speso in totale, se non sono indiscreto?
Viaggiatore354
05/09/2013 | 19:42
Silver
@Thor86 Grazie!
Si anche io pensavo che era una scusa per fare più camere però questo non spiega come mai continua a cercarmi ora che se sono in Italia...
Comunque per quanto riguarda i soldi... Non mi fare pensare ahahahah ti dico solo che considerando anche gli ingressi ho superato i 1000!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPhR47
05/09/2013 | 20:06
Silver
Bella recensione!
E come dice anche @speedome non posso far altro che confermare la bontà di Luisa, timbrata e recensita l'aprile scorso :)
TROVA HOSTESS PER CENELozio
05/09/2013 | 20:57
Pattaya | 26-35
Silver
bella rece @luci89 , anche te hai provato la mitica samantha!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàErnybello
05/09/2013 | 23:01
Newbie
Bella recensione ma non perdere tempio con gli Fkk mezzabotta. Vai e Godi di tutto allo Shark rinnovato e con ragazze meravigliose e teen anger da paura e molto partecipative.... Anche per gangh
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtomas65
05/09/2013 | 23:02
Silver
@luci89. Bravo! Bella rece! Che voglia di ritornare in germania mi hai fatto venire..
c A volte ho pensato di aver esagerato in modo dispreggiativo nella mia recensione di agosto su dietzenbach, ma vedo che anche te hai avuto le stesse sensazioni..che posto squallido...che cessi....Ma dimmi un po' l'oase come ti e' sembrato? Dici che a novembre un giro allo Shark vale la pena farlo?
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore354
05/09/2013 | 23:13
Silver
Ciao @Ernybello benvenuto sul forum!
@tomas65 si te lo consiglio c'erano belle ragazze, anche le prestazioni sentendo anche i pareri degli altri erano buone. L'Oase l'ho trovato un pò peggiorato rispetto alla volta scorsa dal punto di vista delle ragazze mentre più bello a livello di locale visto che hanno fatto i lavori.
Ernybello
05/09/2013 | 23:18
Newbie
Be' che dirti io sto organizAndo in nuovo viaggio con il mio Autobus .... Gnocca Travel per fare una tourne ' con visita agli Fkk del Eiropa un modo carino per conoscere persona e compagni di avventura , e achee per risparmiare il costo del viaggio .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEThor86
05/09/2013 | 23:36
Silver
@luci89
Grazie delle info. Stavo valutando anche io l'ipotesi di farmi un bel FKK tour invernale in zona dusseldorf e stavo appunto considerando delle cifre simili. Certo che fa specie leggere ogni tanto i commenti di alcuni utenti che fanno queste genere di viaggi 4 o 5 volte l'anno se non di più! Averceli quei soldi
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore354
05/09/2013 | 23:45
Silver
@Thor86 eh si piacerebbe anche a me andarci così spesso. Io vado molto spesso a Praga ma il viaggio è mooolto più economico. Dusseldorf sarà sicuramente una delle mie prossime mete, ma ancora devo finire la zona di Francoforte con il Palace.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàThor86
05/09/2013 | 23:56
Silver
@luci89 Giustamente hai iniziato un lavoro e ti tocca finirlo! Io ho cominciato martedi con il Golden Time e a questo punto devo tornare in zona per forza!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEErnybello
05/09/2013 | 23:59
Newbie
Con noi farai il giro di tutti i più belli . Ma sopratutto di gnocche.,
TROVA HOSTESS PER CENEArapao
06/09/2013 | 00:03
Silver
bravo , bellissima rece, l'ho letta tutta e mie è piaciuta molto! Complimenti.
strutter
06/09/2013 | 00:13
Gold
@Ernybello se è possibile mi aggregherei anch'io alla tourne ' con visita agli Fkk...... :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAlessandro_III
06/09/2013 | 00:15
Newbie
@luci89 non posso fare altro che seguire a ruota i commenti positivi per la tua recensione e per la tua avventura :)
Bravo anche il tuo compagno di viaggio ad assecondarti e lasciarti fare, cosi' ci si comporta :)
Anche se lo hai lasciato "solo-soletto" allo Shark's... Poverino! ;)
Dallo Shark's al World secondo me ci sono anche 90 Km, non 80 :) Credo anche io che hai fatto un bel record mondiale del circuito! :)
Questa Nicole di cui parli ha i capelli neri lisci e lunghi, minuta ma con tutte le cose al posto giusto?
Io ho visto questa ragazza di cui sto parlando verso fine Agosto, non l'avevo mai vista. Davvero carina mi sarebbe piaciuto conoscerla, poi sono stato "rapito" da altre colleghe, tra cui Samantha che già conoscevo da tempo, e poi era sparita. Chissà se è la stessa ragazza. Indagherò nel futuro :)
Ciao :)
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore354
06/09/2013 | 00:23
Silver
grazie a tutti!
ahahahahahah Alessandro me la sono fatta volando!
comunque si la Nicol che dico io rispecchia la tua descrizione. Lavora da poco a quanto so io. E' piccolina niente di che alla fine. Però mi ha davvero colpito!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMister_69
06/09/2013 | 00:29
Newbie
@luci89 ottima rece.Anch'io sono stato con Nicol al World
il 23 agosto,sì anche a me diceva facciamo spaghetti,facciamo bambino,devo dire che sono stato molto bene con lei,leggi la mia rece.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore354
06/09/2013 | 00:45
Silver
Si Mister è proprio lei. Troppo bellina davvero... Ieri mi ha chiamato e mi ha detto che deve lavorare per mandare i soldi alla famiglia. Mi ha fatto un pò pena... e vabbè
L'amica è quella con i capelli ricci?
TROVA HOSTESS PER CENEcrok
06/09/2013 | 00:48
Newbie
@giragnocca86 e come si chiama questa domenicana tanto focosa? Diana?
Mister_69
06/09/2013 | 01:16
Newbie
@luci89 proprio lei.Si Nicol è molto carina e simpatica anche a me si è attaccata e non mi mollava più...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEuhao
06/09/2013 | 02:42
Silver
@luci89 mi assoccio ank'io ai complimenti per l'esperienza vissuta, davvero un bellissimo auto-regalo di laurea e uno dei migliori investimenti della tua vita
\m/
In molte cose mi sono rivisto in te.. le "gelosie" di qualke ragazza appena timbrata mentre contrattavo con le altre ke ridere.. Inoltre non sono un amante delle gang bang (preferisco di gran lunga un threesome con 2 girl) ma l'ho trovata molto piacevole da leggerla..
Poi l'impresa da Schumacher sharks-world-sharks da pazzi, ma se te la sentivi di fare era giusto ke lo facessi. Io stesso dopo il rpimo giro all'oase non ho aputo resistere a ritornarci per rivedere 2 tipe focose. Poi vabbe, non è andata come previsto, ma sempre bene
=D>
e alla grande con il numero di telefono, non so ke cosa ti può riservare il futuro però dai, la prox volta ke vai a francoforte da cosa ci può nascere cosa, ti auguro in bocca ala lupo.
ah, ne approffito pure x kiedere agli atri colleghi se per caso trovo qualcuno nei paraggi di francoforte domenica 22 settembre, oase al 95%...
Noi siamo i giudici più severi di noi stessi
albatros
06/09/2013 | 11:22 36-50
Silver
questa nicol e la samantha al world la prossima volta voglio timbrarlw pure io, complimenti per la recensione dettagliata nei minimi termini
volevo solo chiederti un confronto tra Oase World e sharks se possibile farlo, grazie
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore354
06/09/2013 | 11:47
Silver
grazie @uhao gentilissimo!
@albatros trattamela bene allora! ahahahahahahah
Comunque è difficile confrontare i locali perchè sono 3 stili differenti. Lo Sharks è super moderno e ha un tema marino con acquari, palme sparse per il locale e le caratteristiche stanze a forma di grotta. Mentre l'Oase al contrario è ispirato all'antica Roma. Il World all'interno non è niente di speciale ma ha un parco enorme quindi l'ideale per chi ama la natura e vuole trascorrere la giornata all'aperto sempre tempo permettendo...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGIRAGNOCCA86
06/09/2013 | 12:09
Silver
@crok non me lo ricordo ma parlava italiano...mi ha detto che ha casa a milano e studia per diventare estetista...ha un bel viso..una bella terza abbondante...era l' unica mulatta quel giorno..tra tante rumene..a me siccome piace variare..infatti poi sono andato anche con la thailandese.. :bz
TROVA HOSTESS PER CENE