Sicuramente si capisce che è proprio dentro l'argomento, non ha fatto una trasfertina da 5 mesi, anche io gli faccio i complimenti
Per la cronaca: quello si faceva le vergini pensando di ringiovanire e gli altri comandavano.....mi sembra quasi una storia italiana abbastanza recente
beh tra le altre cose mi occupo di analisi tecnica quindi certi tipi di analisi applicate a topa o geopolitica mi vengono anche naturale hahaha ... e' proprio dai piccoli dettagli che si capisce un paese straniero, c'e' chi tende a osservarli e chi ci vive 30 anni senza capirci una cippa, comunque ho letto decine e decine di libri anche sulla cine e sugli altri paesi in cui ho viaggiato e vissuto, serve sempre avere un background storico prima di tutto o di certi posti e' impossibile certe bizzarrie locali che poi spesso si riflettono anche nel rapporto uomo/donna tra l'altro, la mascolinita' di certe vietnamite potrei dire e' frutto della storia recente del vietnam infatti, come pure le cinesi arraffone materialiste e manipolatrici e non parliamo delle thai e compagnia bella ognuna coi suoi pro e contro.
Jiang Qing e' la moderna Ci Xi .. ne' piu' ne' meno, in cina lo usano come insulto infatti verso le donne piu' stronze.
comunque Mao non sapeva come cazzo liberarsene, per anni non scopavano neanche infatti, era un matrimonio di facciata, non dormivano neanche insieme lei viveva per i cazzi suoi e lui aveva lo stuolo di giovincelle e verginelle.
anche Jiang Qing l'ha raccattata tra le teatranti e danzatrici infatti, tutte da li' venivano.
ma e' una costante che in cina le donne al potere ne abusino in maniera clamorosa, Ci Xi restera' per tutti il peggior imperatore della storia cinese, seguita da Jiang Qing, ora non e' un caso che siano ambedue donne !
che poi Mao era alto e si presume pisellone quindi aveva anche relativamente il physique du role con le donne cinese dell'epoca denutrite e alte un metro e un cazzo.
e io vedo la stessa sete di potere in tante cinesi che ho conosciuto, a vedersi delle santarelline verginelle ma dagli un dito e ti fottono il braccio intero, non a caso i matrimoni misti cinesi/expat finiscono quasi sempre in modo disastroso, non tanto per le corna e tutto il resto ma sempre per i soldi e case/terreni.
i cinesi ti fottono nel business e le loro donne ti fottono in amore !
Scusate la brutalità. Io sapevo da fonti giornalistico-cinematografiche più o meno attendibili, che Mao non aveva il cazzo lungo ma le palle grosse.... :-))
Confermo "in toto" la brillante, e veritiera, esposizione dei fatti in fatto di cinesi e cinesità fatta da @explorer. Anch'io lavoro in Cina e quindi posso toccare con mano tutti i giorni, festivi compresi, quanto affermato dall'amico, sopratutto quando parla delle "santarelline e verginelle". Queste belle tipe ammazzerebbero la madre per 10 RMB. Termino dicendo poi che in fatto di "Facce di Merda" la Cina è sicuramente sul podio per la Gold Medal. Giurano sull'esatto contrario di quello che hanno giurato ieri. Sono anche d'accordo sul fatto che la gioventù sta già portando la nazione sull'orlo del baratro e questo lo si intuisce da un sacco di cose, sopratutto se si ha l'accortezza di osservare i giovani nella "quotidianità". Non credo che il "Regime" ormai ce la faccia più a disinnescare la bomba sopra la quale sono seduti. C'è solo da chiedersi "quando" scoppierà.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Dimenticavo. Per una "botta di culo" sono riuscito a forchettare la fidanzata di un cinese che mi sta particolarmente sulle palle per la sua spocchia e bifolcaggine. Che, secondo lui, è giustificata perchè "Riccone". Non quanto durerà, ma quando sono a letto con lei il pensiero di questo "Pirla" mi fa raddoppiare la soddisfazione/piacere. Adesso il Pirla sarà "Riccone con le Corna" e nonostante faccia l'emancipato penso che "bruci" anche a lui.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
@STENKA sono contento che le mie impressioni e esperienze cinesi siano confermate anche da te che lavori in loco. Perchè ultimamente qui su GT si stava troppo mitizzando la Cina , un po' come fanno molti media, come sempre molto superficiali.
Sul pay in Cina niente da dire, tanto di cappello.
Negli affari noto che le donne stanno prendendo sempre piu' posizioni di potere, credo sia dovuto al fatto che sono considerate meno corruttibili degli uomini: non bevono (a parte eccezioni) non giocano e non vanno a donne...Il risultato è che perdono femminilità, diventano delle api regine al cubo...
Tra i miei contatti c'è un cinese con una moglie molto molto sexy! Ma mi sembra inattaccabile, e poi lui è uno di quelli che non se lo merita. Le mie trasferte sono brevi, preferisco dedicarmi al pay.
Non potevo far altro che confermare, perchè sono corrette! In quanto alle Api Regine cinesi, sopratutto poi se "Donne in Carriera", confermo che oltre a diventare Api Regina alo cubo oggi come oggi possono insegnare la Corruttibiltà ed il Ricatto Morale in tutte le Università del Mondo. E ti parlo per esperienza. Inoltre, da buona Ape Regina, sposata o no, cesso o no, sceglie lei da chi farsi "accoppiare", prendendo le sue belle precauzioni per non farsi ricattare (anche qui...l'esperienza...). Sotto un certo punto di vista le nostre Melanzane avrebbero da imparare perchè, quantomeno, le cinesi in questo sono molto riservate e non vanno sbandierando le loro "Conquiste" come fanno a volte, per vantarsi, le nostre, evitando così un sacco di casini. A Shanghai conosco qualche "Ape" che scorazza per la città in Bentley, con magari a fianco "l'Amico" del momento, ingorgando il traffico per l'andatura lenta, perchè in questo modo le "Api Operaie" ed i "Fuchi" possono vedere "Chi è" la Regina. Con buona pace della "Timidezza/Riservatezza" orientale.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
vabbe' non e' che scopriamo l'acqua calda se qui da ste parti l'apparire, lo status significa ancora molto, e alla fine torniamo sempre al solito discorso, MONEYNUMBERONE.
Qualcuno di voi diceva che da qui a poco la Cina scoppiera' benissimo, vedremo quanti se ne portera' appresso con se, noi invece siamo gia' belli che scoppiati da un pezzo, anzi..... stiamo attenti che tra poco ci manca solo una guerra civile per fare l'ennesima rivoluzione, altro che Cina.... guardiamo il presente visto che non sappiamo se campiamo domani, anche perche' chi vive in itaglia io vedo solo un futuro di mmerda (scusate il mio francesismo), almeno qui loro , ad oggi non gli manca nulla. Cazzo a Milano si sono impossessati di mezza citta' tutti i ristoranti, tabaccherie, ricevitorie lotto, bar, e negozi e capannoni se li sono presi loro, , e qua si continua a dire che e' solo un fuoco di paglia ?? per non parlare che sono padroni di mezza asia, compresa thailandia, malesia e singapore ? e per non parlare dell'america dove fanno il bello e il cattivo tempo quando vogliono ? ma parliamo noi italiani con le pezze al culo che veniamo trattati a pesci in faccia anche dalla somalia, dall,india e perfino dallo zambia ??
ma di che stiamo parlando ? guardiamo noi piuttosto che come paese siamo retrocessi in fondo scala, e non ci rispetta piu' nessuno, per non parlare poi della massa di idioti che se ne va in giro per il mondo alla stessa stregua di pornoroma e compagnia bella.....
"per non parlare dell'america dove fanno il bello e il cattivo tempo quando vogliono",,,,Pensi che gli americani paghino il debito alla Cina....quelli creano debito per costruire nuove armi.
"Cazzo a Milano si sono impossessati di mezza citta' tutti i ristoranti, tabaccherie, ricevitorie lotto, bar, e negozi e capannoni se li sono presi loro, , e qua si continua a dire che e' solo un fuoco di paglia" Vada i ristoranti ma Tabaccai, ricevitorie, taxi non penso proprio
Perchè non chiedi la cittadinanza Cinese, tanto non è una pentola a pressione, adesso ci andrebbe una bella foto di @dragodoro,,,tanto per restare in tema
@Zest qui andiamo ancora OT, ma il discorso è che la Cina abbaglia con i grattacieli e macchinoni delle grandi città ma il tenore di vita medio (ripeto medio) del cinese è ancora molto al di sotto del nostro. Prova un po' ad uscire dai distretti urbani...
La guerra civile la vedo piu' probabile in Cina, visto che il grande sviluppo economico ha coinvolto solo una minima percentuale della popolazione, e ha generato delle differenze sociali mostruose.
1.35 miliardi di Cinesi, terzo PIL al mondo dopo USA e UE, ma se guardiamo il PIL pro capite sono ancora lontanissimi. Ripeto, crescere velocemente è normale quando sei ancora bambino, adesso stanno già rallentando, li voglio vedere quando ci avranno quasi raggiunti.
E' vero che da noi si stanno impossessando di molte attività economiche compresi bar, negozi, parrucchieri eccetera, ma il motivo è solamente che loro si accontentano di guadagnare meno lavorando il doppio o il triplo.
Se dici che noi abbiamo la pancia piena e invece loro sono agguerritissimi, ti do ragione. Se dici che noi siamo decadenti, pure. Ma se dici che loro sono migliori, e "ci pisciano in testa", no.
te lo dico per cognizione di causa, visto che sono di Milano, e l'ultima volta che ci ho messo piede , ho visto un sacco di tabaccherie e ricevitorie del lotto in mano ai cinesi, perfino hanno le loro banche cinesi con impiegati cinesi, questa e' la realta' che ho visto , qualcun'altro potra' confermare. A parte questo piccolo siparietto, che non e' che sono qui a difendere i cinesi come magari tu pensi, dico soltanto, non sottovalutiamoli come quelli che non capiscono un cazzo, questi ci hanno i soldi a palate e gia' solo questo conta per loro, tutte le altre elucubrazioni che ci facciamo noi, non e' che gli cambia la vita, a noi rimane un pout parle, ma quelli vanno sempre alla sostanza, io della Cina non so nulla, sono nuovo qui, pero' da quel poco che vedo qui, tirano su i grattacieli di 50 piani in 3 mesi, che fa niente se sono di cartone o di metallo o di plastica, e' giusto per far capire come qui le cose girano alla velocita' della luce. Tra poco tireranno su il piu' alto grattacielo del mondo, alto un kilometro , dicono che lo faranno in meno di 9 mesi... questo per far capire che testa ci hanno, sono kamikaze, gente che si butta su tutti i fronti.
Poi a parte la battuta del passaporto che me ne puo' fregar di meno, dico soltanto che la pentola a pressione tra poco salta si in aria, ma a casa nostra pero'..... :-)) :-))
Purtroppo quello che dice @Zest è la realtà, anche a Prato che è una città di gran lunga piccola di Milano ci sono circa 20-30.000 cinesi fra ufficialmente registrati e i non aventi residenza e i privi di permesso di soggiorno. Probabilmente quella di Prato è la terza comunità di cinesi piu' grande d' Europa, dopo Parigi e Londra.
P.S.
si sono impossessati anche dell' aria che respiri da quelle parti... non so se si evince il riferimento.
No vederla a modo siparietto.....è uno scambio di idee.....e anche con un po di ironia .:) ..io milano non la conosco benissimo, qualche utente confermerà quanto dici.
Pero io un giretto in Texas lo farei fossi in te, non vorrei che ormai fossi completamente influenzato da un punto di vista orientale, vedremo dove scoppia la pentola
quando dicevo che ci pisciano in testa era solo per un fattore economico, o vogliamo forse dire che questi se vogliono si comprano tutta l'itaglia intera compresi tutti gli abitanti ? io non sto discutendo l'intelligenza, la cultura o cose del genere, a questi fotte un cazzo, questi guardano ai soldi e basta , poi fa niente se la forbice rimane ancora molto aperta tra il ceto medio e quello basso, ma la classe media qui non se la passa mica male, poi voglio dire staimo parlando di una nazione grande quanto l'europa e normale che nella cina rurale che confina con afghanistan o laos o russia non c'e' nulla si trovano solo montagne.
Qualcuno pensa ancora che qui fanno ancora la fame ? si vede che siete rimasti un po' indietro allora.... non che da noi le cose funzionano al meglio, visto lo stato in cui ci troviamo, poi le notizie le leggete tutti i giorni , oppure l'itaglia e' cambiata da un giorno all'altro e non me ne ero accorto e tutti all'improvviso si sono ritrovati con lavoro e soldi in tasca ?
@Stenka : ahhh su questo se ne potrebbe scrivere un libro intero e sicuramente vedo nei cinesi crudelta' e malvagita' piu' che cattiveria e odio che invece vedi nei Thai e nei Viet.
ma da sempre e' stato osservato come in oriente in generis si raggiungano livelli di disumanita' mai visti negli altri continenti.
le "orde asiatiche", e tutto il resto, c'e' una vastissima letteratura in merito non a caso, certi massacri resteranno famosi nei secoli, lo stesso comunismo applicato in asia e' stato incredibilmente piu' sanguinario che in occidente persino in staterelli come la cambogia.
sarebbe facile liquidare tutto dicendo che "e' nel loro DNA" ma il discorso e' moooolto piu' complesso.
sulle nuove generazioni : idem come sopra, tutti saremmo pronti a dire ahhh vedrete i nuovi cinesi che disastro essendo figli unici arricchiti e viziati e bla bla bla .. pero' le stesse identiche critiche le sentivi sui giapponesi negli anni 60, sugli italiani negli anni 80, sull'est europa dopo il 1989 ...
non ci piove che una societa' rammollita sia il posto perfetto per crescere un popolo rammollito, ma storicamente bastano 2-3 anni di guerra civile e la gente sara' irriconoscibile e coi coglioni quadrati quindi tutto puo' cambiare molto in fretta !
non ci sara' nessuna "grande bolla" in esplosione, ce ne saranno tante medio-piccole ma il governo usera' il pugno di ferro, cosa che le democrazie occidentali non possono fare invece e su questo la cina e' all'avanguardia.
non si illudano troppo poi gli stranieri, ci tollerano finche' gli siamo utili e a suo tempo ci daranno il benservito.
sui ricconi : si appunto loro hanno questa idea che al ricco tutto sia dovuto e possa permettersi le peggiori cafonerie e umiliazioni verso i sottoposti e anzi che ogni tanto "debba" umiliare gli altri giusto per ricordare alla plebe la gerarchia.
che si ricollega al solito concetto di prima, il cinese e' per natura un sadico o e' una cosa acquisita non ha appena ha quattro soldi in tasca ? ai posteri la sentenza...
@Matt : i media sono al 100% schierati contro la cina da anni, non val manco la pena di leggere certi articoli di giornale.
la superficialita' e' data dal fatto che serve un vasto background culturale per capire l'oriente, e questo ce l'hanno in pochi e stai tranquillo che non vanno a scrivere sui giornaletti italioti, anche solo avere un background storico richiede anni di studi, 5000 anni di storia intricata e complessa e con mille invasioni e guerre e colpi di stato e se non parli un po' di mandarino difficile anche capirne la simbologia e molto altro, e' un gran casino, solo un sinologo puo' fare analisi convincenti su certi temi, inclusi anche temi apparentemente banali.
e poi c'e' la solita millenaria arroganza occidentale che e' la nostra vera palla al piede.
tanti, troppi pensano che i cinesi "stanno diventando come noi" e altre cazzate, come se l'occidente fosse il gold standard, basta basta con ste cazzate non se ne puo' piu', i cinesi faranno a modo loro come han sempre fatto ma nessuno in occidente ci capira' un cazzo perche' sono ignoranti e arroganti e convinti di fottere i cinesi al loro stesso gioco, hahaha illusi.
mitizzare le donne cinesi, hmm non e' che poi cambi chissa' che con le thai o le viet comunque, il rapporto sara' sempre e comunque di tu ricco e lei relativamente piu' povera, la radice del male e' sempre la stessa, se viene a mancare questa disparita' nel potere d'acquisto non ci sarebbe neanche da discuterne perche' le cinesi preferirebbero i cinesi agli stranieri se non quelle che hanno il pallino di provare gli stranieri per curiosita' o per tutti gli sterotipi che hanno su di noi in primis che siano piselloni e super dotati e tutto il resto, anche in japan ci sono certe che vanno coi negri ad esempio, e che i negri in japan veramente hanno vita dura sono considerati sub umani praticamente, chi si scopa i negri presumo lo fara' di nascosto o socialmente verra' bollata a vita.
sono nicchie di mercato cioe', anche in cina hai quelle che vanno pazze per i laowai, ricchi o poveri che siano, ci sono e se le trovi fa un affare, non e' tutto bianco o nero ci sono sempre sfumature.
il problema vero e' che qualunque cosa uno faccia in oriente non verra' mai considerato e accettato come uno di loro, e idem per i figli misti.
ma comunque ! non e' impossibile trovare una brava cinese, il punto chiave e' mettere subito le cose in chiaro, quanto sei disposto a mettere sul piatto in termine di tempo, o soldi o altro, vedila come una trattativa di business e tutto andra' per il meglio, se si va alla cieca invece avra' sempre lei l'iniziativa.
io non ho problemi a stare con le gold diggers, e anzi ! anche la mia attuale ragazza e' una gold digger ma abbiamo un rapporto molto chiaro su tutto quindi bene o male non ci sono grossi problemi, i problemi li ho sempre avuti quando le ho trattate da ragazze normali anziche' da gold digger, idem quando ho cercato di ottenere da certe mignotte qualcosa che andasse oltre il rapporto professionale.
@Zest : io infatti non riesco a immaginare nulla di piu' malvagio di una donna cinese ricca o sposata con un uomo di potere ! c'e' da aver paura... vedi di recente la moglie di Bo Xilai, rinnegata perfino dal marito in tribunale .. o l'ex moglie del sindaco di Shanghai pure lui caduto in disgrazia anni fa.
Money Nr.1 e' un ottimo libro ma parere mio le Thai hanno ancora molto da imparare dalle cinese, le thai tendono a fotterti in un ottica mordi e fuggi, "hit and run", non sono machiavelliche come le cinesi ! magari le ricche sino-thai a bangkok lo sono, ma la classica stronza di Isaan direi proprio di no.
sullo status : la differenza chiave e' che in oriente non c'e' mai stata una cultura che premi la pieta' verso il povero o il malato o il meno abbiente.
anche nei paesi buddhisti tutti si vantano di fare offerte e dare qualche spicciolo ai mendicanti ma lo fanno solo per avere "good karma", e' un dare/ricevere cioe', non lo farebbero MAI gratuitamente senza avere indietro un cazzo, mai e poi come bonta' gratuita, il buono qui e' visto come un fesso, e tanto peggio in paesi atei/comunisti o confuciani.
ergo, la pieta' e' solo per membri della famiglia e amici, tutti gli altri possono pure morire ammazzati, checche' poi nei media si faccia tanto moralismo peloso e fine a se' stesso.
@nidavide :
la cittadinanza cinese non la danno a nessuno, mi sembra dal '51 in poi l'han presa solo un paio di stranieri membri esterni del partito comunista.
@Matt : infatti e' facile guardare i grattacieli e non guardare i kilometri di periferie ORRENDE sconfinate dove vivono come topi con salari da fame, e stessa merda vedi anche a HongKong checche' sia universalmente vista come un posto "ricco", col cazzo io ho visto zone a Kowloon che non hanno nulla da invidiare alle periferie di Guangzhou, gente che vivono in 8 in 30mq e lavora 12 ore al giorno.
guerra civile in cina ? impossibile al momento, potrebbero istigarla solo i russi ma allora sarebbe un massacro reciproco, a che pro ?
ci han gia' provato coi tibetani e uighuri da 50 anni ... han risolto un cazzo anzi ha solo contributo alla prematura estinzione di alcune minoranze etniche...
cinesi in italia ? il loro e' un investimento long term e di riciclaggio del denaro sporco, c'e' tutta una mafia dietro, hanno gli usurai, gli strozzini, e se sgarrano hanno i regolamenti di conti interni tra di loro, e infine yes sgobbano il triplo per guadagnare un cazzo esattamente come fanno in cina.
la nostra e' una decadenza frutto delle vacche grasse degli anni '80, la crisi economica su questo e' una cosa positiva infatti, tanta gente si svegliera' dal torpore ma da come la vedo io non portera' a un cazzo, lo fanno solo per costrizione, non c'e' nulla di genuino, e non puo' essere altrimenti in una societa' consumista che premia chi mangia e ruba di piu' !
Ringrazio @Erikvm e @epicuro per avermi chiamato in causa. Ho letto quasi tutta la discussione, si è partiti da un punto e si è aggiunta molta carne al fuoco. Ad ogni modo, mi concentro sul topic iniziale, e aggiungo qualche spunto dettato dalle osservazioni fatte nel corso della mia vita. E cerco di essere sintetico ;-)
Interessante il discorso di @sexplorer, è giusto che noi uomini ci poniamo certe domande e facciamo certe riflessioni. Per molti di noi sono però (anzi, lo spero) ex post. Domande da fare dopo, a mente fredda. Perché? Due ragioni.
1) Perché a mio avviso le dinamiche efficacemente descritte da @sexplorer sono sostanzialmente (e nella maggior parte delle situazioni) italiche, e non internazionali. E quindi ragioniamo ex post: la maggior parte di noi è riuscito in un modo o nell'altro a venire fuori da quelle dinamiche (che comunque ci hanno condizionato nell'adolescenza), e se ci sta ancora dentro deve scappare a gambe levate. La maggior parte di noi qui dentro ama le donne straniere, e le italiane le impallina solo se la donna rispetta certi canoni comportamentali. Diversamente se ne sbatte. E correggetemi se sbaglio.
2) L'esperienza ci insegna che un vero cacciatore (non solo di donne) non ha bisogno del branco per cacciare. Anzi (e la natura ce lo insegna con la storia del lupo e del caribù), la vera abilità è quella di isolare la preda, di farle perdere la rotta, di confondere i sentieri sui quali si è sempre mossa, di "attaccarla" quando meno se lo aspetta. Tanto lei ai coyote (pappagalli) in branco che l'aspettano nelle gole di montagna c'è già abituata e ha gambe lunghe per sfuggirli o prenderli in giro. Col lupo, la storia è diversa. E qui ognuno tiri le somme...
Per l'Italia le dinamiche sono sostanzialmente quelle, perché gli italiani sono provinciali e vivono tutta la vita in un preciso gruppo di riferimento, il quale è spesso legato a un gruppo sociale-economico... quella italiota è una società a mobilità ridotta, e le uniche che avanzano sono - non a caso - le donne attraverso la mobilità matrimoniale. Ecco perché i polli sono tanto ambiti.
Su un punto non sono completamente d'accordo, quando si dice che gli uomini per le donne non contano nulla. No, contano: ne hanno bisogno per muoverli come pedine, per soddisfare i loro bisogni. Non è vero che sono importanti le amiche: le donne non hanno amiche. L'amicizia è un sentimento profondo che implica una lealtà sconosciuta alla donna la quale ha più interessi vitali (gli uomini si sacrificano per gli altri, anche sconosciuti, la donna solo per i propri figli...) che ideali.
Le odierne api regine sono sostanzialmente le donne dei talk show, soprattutto quelli del pomeriggio, di quelle trasmissioni trash che tanto hanno inquinato le già materialiste italiote, che le hanno convinte di vivere una vita irreale in cui sono tutte reginette di bellezza circondate da tronisti senza cervello (e senza arte né parte: ecco perché all'italiana media piace tanto quello che vive di ricatti ed espedienti). A cascata le api regine dei gruppi di italioti si rifanno a quello che sentono in questi talk show... in un deprimente effetto "domino" di massificazione dei cervelli.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Io manco da tre anni dall'italia ma non mi stupirebbe ci fosse una totale invasione di straniere e mogli straniere, ho sempre sostenuto che e' l'unica soluzione alla dittatura sessuale delle api regine nostrane e affini.
Non e' nel naturale ordine delle cose che un mercato cosi' sbilanciato duri cosi' a lungo, finora e' stato cosi' a causa del relativo isolazionismo italico ma non durera' in eterno, ci saranno sempre donne di paesi poveri che verrano volentieri in trasferta in italia o che cercheranno in italia un buon partito a prescindere che sia una breve avventura, una convivenza o un matrimonio.
Conosco un sacco di uomini che per mille motivi non riescono a battere chiodo con le italiane, quando il tempo sara' maturo e' garantito che si sposeranno la rumena o polacca di turno come tutti gli altri perche' le alternative saranno zero.
Vedo un futuro con milioni di zittelle acide e squattrinate ma sara' troppo tardi per loro quando se ne renderanno finalmente conto, ormai le dinamiche sessuali non sono piu' come negli anni 70-80, la gente viaggia e con internet il mondo e' paese, e questo va tutto a scapito delle api regine e delle fighe di legno che gli fanno da zerbine.
Le amiche ? secondo me tra donne italiane hanno semplicemente una soglia di tolleranza piu' alta verso la lealta' femminile, tollerano cioe' da una amica cose che non tollererebbero da un uomo, perche' se trattassero le amiche di merda come trattano noi sarebbero tutte sole come un cane, e' il solito doppiopesismo del cazzo ma capirai questa e' la punta dell'iceberg, il loro e' tutto un mondo fatto di intrighi e menzogne non riescono quasi neanche a distinguere tra verita' e realta' virtuale.
Quante ne senti criticare una che si e' rifatta le tette e lei invece ha i capelli tinti per mascherare il suo colore vero, ha i tacchi alti per sembrare piu' alta, ha il makeup per coprire bubboni e pelle di merda, ha i denti sbiancati al laser, ha le lenti a contatto, si fa togliere peli e baffi dall'estetista, si fa la ceretta per non sembrare pelosa, ha i reggiseni imbottiti per far sembrare le tette piu' grosse, vestiti aderenti per sembrare piu' magra, e la lista qui e' kilometrica ....
Cosa resta e cosa c'e' di "vero" in una donna italiana ?
Da noi pretendono l'uomo acqua e sapone ma loro non sia mai !
Io ho gia' molti capelli grigi, non osassi mai tingerli o una mia conoscente ha gia' detto che se me li tingo penseranno che sono frocio o comunque insicuro del mio aspetto ?
Morale : queste da noi vogliono tutto e danno indietro un cazzo e non mi stupisce cosi' tanti gettino la spugna e vadano solo con le pay o alternino con qualche straniera, fanno bene perche' solo cosi' si puo' riequilibrare il mercato a nostro favore.
Tra l'altro anche per l'estremo edonismo italico viene data colpa a noi uomini ! con la scusa che noi siamo selettivi ed esigenti, il che cozza con la realta' che son loro a essere dei cessi a prescindere che si vestano Prada ... io qui vedo certe russe in giro che anche con uno straccetto preso alla Standa sono delle top model in confronto a certe italiane che se la tirano a morte.
Smetteranno di tirarsela a morte solo quando verra' meno la massa critica di zerbini e segaioli incalliti.
Se solo si abolisse la legge Merlin sarebbe una catastrofe per le Api e le Mosche e le Scarafagge, hanno il terrore puro della concorrenza sia di straniere che professioniste pay, odiano anche le turiste se e' per questo.
un solo appunto su tutto il ragionamento per lo più giustissimo: io non vedo un futuro con milioni di zittelle acide proprio perchè la gente viaggia e con internet il mondo e' paese e questo vale PURTROPPO anche per loro: proprio grazie ai viaggi e a internet quando avranno raggiunto un'età che qui non le caga più nessuno si fanno ciulare e si sposano e mantengono quello di Capo Verde, del Senegal, del Gambia, Marocco, Tunisia, Egitto, Nigeria, Congo, Cuba ecc. ecc. e chi più ne ha più ne metta........ sapessi quante ne conosco io e sono a conoscenza di tantissime situazioni simili, più di quante si possano pensare e immaginare ma sono sicurissimo che qui dentro tutti quanti noi siamo a conoscenza di tante di queste situazioni che leggiamo poi anche ogni giorni nelle cronache dei giornali perchè corcate (menate o prese a bastonate) dall"habibi" di turno.........
beh strutter potrà anche essere come scrivi tu, ossia che le care melanzane si fanno trombare da cani e porci...Ma che se le tengano pure ben strette, saranno solo gli zerbini e gli amanti del masochismo ad avere problemi...E comunque non credo che queste zitelle inacidite,che vivono in simbiosi con i propri gatti e che fanno perennemente la dieta dissociata si mettano a mantenere questi qua!!
Ci sono delle persone che devono sempre andare da qualche parte; andiamo in barca! Andiamo al cinema! Andiamo a scopare! Andate a cagare tutti quanti, dico sempre io, lasciatemi in pace qui (cit)
@sexplorer Questo mercato così sbilanciato è purtroppo destinato a durare, non vedo segnali di riscossa. Ma è anche "giusto" così: cosa si pretende di più dagli italioti? Non hanno saputo reagire alla fine del finto-maschilismo, se non con un misto di pappagallismo-cavalier zerbino? Se sono bravi solo a ululare, a urlare, a menarsi fra di loro per le attenzioni di un essere femminile, a cercare di "comprare" con le loro cazzate e i loro "corteggiamenti" in denaro le melanzane... ma da questi cosa ci aspettiamo? Se fossimo stati un popolo, anche di uomini, serio, non saremmo finiti dove siamo finiti. Ma cosa aspettarsi da persone che credono ancora "Italians do it better"?
Non ci sarà nessuna invasione di straniere (non è un paese che offre molto, il nostro), continuerà solo quello che succede ora: molte fra le menti più brillanti emigrano (per la gnocca e per il lavoro); molte altre menti brillanti viaggiano, cercando di evitare come la peste pappagalli e italioti, si informano, maturano, diventano Uomini. Intraprendono percorsi personali e di vita sconosciuti agli idioti allupati che affollano i voli low cost. Poi un giorno li vedi, mano nella mano con le donne più belle e - soprattutto - più intelligenti di paesi dove comunque il quoziente intellettivo femminile è notevolmente più sviluppato di quello delle italiote. E tutti gli allupati lo maledicono, rosicano, si chiedono come avrà fatto, dato che non è ricco e non racconta cazzate.
E' l'evoluzione della specie. Sic et sempliciter.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@sexplorer Anche se non vedo segnali di riscossa, non significa che mi fermo. La mia è una battaglia culturale, e mi basta anche salvarne pochi. Con alcuni mi è riuscito, con altri no. Non importa, è la legge della guerra: si vince e si perde. Andiamo avanti.
Chi si arrende, anticipa la propria fine. Meglio morire armi in pugno che schiavi e in catene.
Le donne italiote forse sono tolleranti con le amiche semplicemente perché sono insicure, e sono circondate da uomini senza attributi. Ma in generale vedo sempre e solo falsità fra donne, di amicizia vera non ne ho mai vista... infatti di donne amiche tutta la vita non se ne vedono, invece la letteratura e la storia sono piente di storie sull'amicizia maschile, sulla lealtà, sull'onore.
Non vedo un futuro di zitelle acide, vedo solo un presente di acide. Eccetto l'Italia, non ho ancora trovato un paese in cui una donna può tranquillamente non solo ricrearsi una vita a 50 anni, ma addirittura sposarsi e farsi mantenere i figli nati da altre relazioni. Per non parlare della piaga dei social network. Sono ottiche distorsive della realtà.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@strutter E se non vanno in paesi esotici, c'è sempre internet o il circolo della bocciofila: un pensionato allupato si trova, e a buon mercato... e comunque rimane l'assurdità di una donna che fino alla soglia dei 50 si sente figa e desiderata... ah, quanto avremmo da imparare dai russi e dai rumeni!!
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@strutter : esattamente ! ma il big bamboo se lo devono mantenere a loro spese, non troveranno mai all'estero il pollo da spennare che le sposa e le mantiene a scrocco tutta la vita.
a parte secondo me che una MILF 50enne che si trova un toy-boy di 25 anni e' molto piu' ridicola di un puttaniere che va con una di 30 anni piu' giovane.
il puttaniere almeno va al sodo, cerca il sesso e lo trova facilmente senza tanti compromessi, la MILF invece cerca la storia d'amore e trovera' solo delusioni.
Eccoci qua ,ritornando in tema di Cina mandorlato :-) dopo aver letto il pensiero di @sexplorer, stamattina ho voluto fare un esperimento su me stesso testando alcuni soggetti, i soggetti in questione sono alcuni miei colleghi cinesi di lavoro, il tutto si svolge cosi: inizio con il primo dicendo in modo serio se lui avesse una brava ragazza cinese da farmi conoscere ed eventualmente in un secondo momento diventare la mia fidansatina, alche' il tipo ci pensa un po' e mi dice quanto ero disposto a pagare la retta mensile per il mantenimento, lui dice che ha alcune amiche che sarebbero disposte a prendersi cura del laowai, saluto e me ne vado.
Passo al secondo collega, ed anche lui le stesse identiche parole, passo al terzo idem passo a sto punto ad una ragazza, una cinese carina, fa la cameriera, single, ci dico se sarebbe disposta a diventare la mia fidansatina, lei incredula mi dice se sto scherzando, io controbatto che dico sul serio, allora ci pensa un po' , mi racconta che deve lavorare per mantenersi , che non ha tempo per dedicarsi al boyfriend, ma che se nel caso io volessi darle un tot al mese lei potrebbe anche lasciare il lavoro e stare con me....amazing...faccio un mezzo sorriso e ci dico che stavo scherzando :-) non so come l'abbia presa, anche se immagino non bene.
A sto punto, parlo con il capo pasticciere e ci racconto questo test che avevo combinato, lui mi dice che tanti cinesi qui , nella loro cultura sono abituati a darci una specie di stipendio alle loro fidansate o mogli, per tenersele e farsi prendere cura da loro, mi dice che le cinesi hanno un attaccamento ai soldi in maniera esagerata, la prima cosa di quando ti conoscono, invece di sapere subito il tuo nome o da dove arrive e': ma che lavoro fai ??
Premetto anche che le 4 persone a cui avevo fatto quseto piccolo test non sapevano nulla che io precedentemente avevo fatto le stesse identiche domande a lorsignori.
Ed ecco che viene qui un piccolo spaccato , avere una cinese come fidansata non e' difficile, ma il discorso e' : quanto siamo disposti a dare per avere questa compagnia in cambio, sapete un po' come succede in Los, o in Itaglia, insomma alla fine ogni mondo e paese, anche se devo dire che qui almeno se devo mantenere una , mi faccio sbocchinare tutti i santi giorni compreso quando ci ha mal di testa, e mi faccio pure massaggiare da capo a piedi e mi faccio tagliare anche le unghie dei piedi e mi faccio lavare anche la testa e la doccia compresa, pago si ma per avere un servizio di prim' ordine, ammesso e concesso che anche loro una volta accasate , cambiano testa e ti mandano anche loro afareinculo :-D
Forse mi conviene andare a zoccole qui, risparmio , mi diverto, ho sempre la curiosita' di provarne sempre qualcuna, e forse forse risparmio pure...
@Cosacco : hahaha sugli italiani direi che la vediamo in modo molto simile !!
comunque ho sempre notato che la stessa logica si applica in quasi tutti i settori della societa' bene o male ... chi puo' si muove e viaggia e va dove gli conviene di piu' e dove lo trattano meglio, gli altri stanno a casa a brontolare e farsi seghe mentali.
tra l'altro c'e' una ristretta categoria di disperati che va persino oltre lo zerbinismo, quelli che in japan chiamano "uomini erbivori" !
quante alle donne circondate da senza palle : e' naturale sia cosi', perche' quel tipo di donne NON attira un uomo con le palle, attira al massimo l'uomo alpha che ha come unico interesse dargli una scopata ma raramente la cosa poi evolve in qualcosa di serio, non si puo' fare alcunche' di serio con donne che basano la loro intera vita sull'edonismo e l'effimero e non hanno alcuna intenzione di farsi il culo sul lavoro o di investire tempo ed energie nel creare una famiglia solida e bla bla bla.
donne deboli, uomini deboli, ricevono esattamente cio' che seminano !
la donna forte e' quella di altri tempi, non l'ape regina attuale.
e' la donna con 5-6 figli in groppa che si alza all'alba e cucina e bada alla famiglia e vede nella famiglia la sua realizzazione di donna e che sopporta tutti i pro e contro che ci si deve aspettare nel matrimonio.
oggi di queste non se ne vedono piu' in giro, e' stato tutto azzerato, nessuno ha piu' pazienza per un cazzo, e tutti si lasciano per futili motivi, i figli li fanno spesso solo per farsi mantenere dal pollo e prendere assegni di mantenimento.
pero' ad azione corrispondera' una reazione, gli uomini Alpha diserteranno queste donne "moderne" e si accoppieranno con straniere all'antica o sceglieranno di farsi i cazzi loro e trombare solo pay con l'eventuale free di tanto in tanto.
alla fine e' solo questione di abitudine eh .. ci si incazza quando si e' soli, ci si incazza con la morosa in casa, il matrimonio non e' certo sta gran cosa che dipingono e anzi .. con le leggi attuali e' una spada di damocle a dir poco e infatti ci pensero' cento volte prima di fare la follia di sposarmi in europa.
50enni : infatti io a vedere la cosa dall'oriente la trovo inconcepibile, qui una a 30 anni e' finita, e' fottuta, non ha NESSUNA speranza di trovare un uomo tantomeno un pollo che ci spenda dietro dei bei soldoni !
in occidente ora invece si considerano "ancora giovanili" a 50 anni suonati, siamo alla follia pura, e credono ingenuamente alla loro stessa propaganda femminista.
nei fatti la loro unica opzione sono le serate di musica Latina con le altre MILF, e il dating online con qualche disperato di norma divorziato con figli a carico o vedovo o altro, grasso, pelato, e tutto il resto cosa cazzo si aspettano da un anziano ?
e' assurdo .. ma ormai tutta la societa' occidentale ha stravolto il buon senso comune e quello che per millenni e' stata la normalita', non ci sara' limite al peggio e non mi fanno nessuna pena ste MILF over-40 che di colpo diventano accomodanti e gentili dopo che da giovani sputavano in faccia a tutti e credevano di avercela d'oro e che durasse in eterno.
non cambiera' mai nulla finche' persiste l'idea che sia normale che la donna non lavori o che si limiti a lavoretti part time per arrotondare.
coi salari attuali e' impossibile per un uomo avere famiglia e prole numerosa, solo in certi paesi arabi (Malaysia ad esempio) regolano i salari in rapporto al potere d'acquisto necessario per una famiglia tradizionale, cosa del tutto impensabile in europa e in italia.
50enni fighe e desiderate : SOLO in italia !! purtroppo in italia siamo veramente ridotti male, dopo una vita di seghe e delusioni amorose l'italiano e' cosi' allupato che si accontenta di un piatto di lenticchie avariato.
e' esattamente cosi', ma penso con l'equivalente di un salario medio te la cavi tranquillamente, purtroppo poi col tempo cercheranno di alzare le pretese, o di farsi mettere incinte e farsi sposare.
che la tua collega non l'abbia presa bene, hmm probabile perche' gli hai fatto perdere un po' la faccia, ma tanto rimane in privato tra te e lei quindi no problem.
sui laowai : purtroppo questa e' la realta' in tutto l'oriente, che motivo avrebberro di trovarsi uno straniero anziche' un cinese ? e' ovvio che preferiranno un boyfriend coetaneo e che parli la loro lingua e condivida la stessa cultura, e poi in oriente c'e' sempre il fattore razziale, sono molto razzisti e sciovinisti e xenofobi e hanno mille stereotipi assurdi su di noi, certo molti sono curiosi e con buoni propositi ma e' raro, ci sara' sempre un muro tra noi e loro, non saremo mai accettati al 100% e neanche i nostri eventuali figli misti lo saranno.
Apprezzo molto le "considerazioni" di @cosacco e @sexplorer perchè realistiche e senza infioramenti inutili od elucubrazioni capziose. Sono d'accordissimo con sexplorer quando dice che a 30 anni una donna qui (io sono in Cina) è "finita". Ne ho un esempio lampante con la mia segretaria. 29 anni, carina, due belle tette come poche in Cina, istruita, etc, etc. Dopo 2 o 3 morosi è rimasta sola, forse anche perchè "oppressa" da genitori ignoranti ma, putroppo per lei, in Cina i genitori "comandano" alla grande e pressochè nessuno, dico nessuno, osa ribellarsi ai loro diktat, anche se sono vecchi, rimbambiti e con il Parkinson. In pratica, questa "sogna" sempre il matrimonio, anche senza amore, ed è significativo il fatto che un giorno, in un momento di sconforto, piangendo mi ha confessato che lei l'ultimo moroso non lo amava, però "aveva casa ed un poco di soldi" e quindi le andava benissimo. Lo ha lasciato perchè musulmano (all'acqua di rose) ed i Genitori, non lei, non sopportano i musulmani. Ed ora, è evidente, lei si sente sul'orlo del baratro. Penso anche, ne sono quasi convinto, che non la dia a nessuno perchè forse, nella sua disperazione, incomincia ad odiare gli uomini.
Ammirevole il discorso di @Zest sul fatto di avere una "fidansatina cinese". Ho toccato con mano la realtà della cosa e per un certo periodo ho praticato questa strada, come avere l'abbonamento a Sky. Il giorno che mi sono rotto le scatole ho sospeso le "rate" ed il fidansamento è finito, con non poco scontento da parte di lei e con solievo da parte mia perchè, essendo io una persona abbastanza
"condiscendente", lei aveva incominciato a "prendere piede" in modo secondo me esagerato. Perciò, meglio finirla ed andare a trovare la mia cara Chen, la Lobosan di una "Massaggeria" che conosco, che ha sempre qualche "novità" da propormi. Costa meno e non hai in giro nessuno a "rompere". Concludo con una piccola digressione su Oriente/Orientali. Non pensino gli occidentali (sprovveduti) di avere amicizia disinteressata e/o considerazione da parte di questa gente. Se non sei dei loro, di te non gliene frega niente a nessuno e, per loro, è già molto se ti salutano e ti parlano. Questo ad un certo livello, figurarsi negli "strati" inferiori, dove, nella loro "selvaggeria", non riescono neppure a fingere di esserti amico. Dimostrazione di cosa contiamo per loro? Devo rinnovare il permesso di soggiorno (6 mesi x 6 mesi), l'Ufficiale dell'Ufficio Immigrazione mi ha informato che dal 1° novembre (il mio permesso scade al 2) TUTTI i visti/permessi non possono essere superiori ai 30 giorni con max 2 entrate. "Qualcuno", tempo fa, aveva detto "Attenzione al pericolo giallo!". Lo avevano preso per scemo. Debbo invece constatare che....proprio scemo non era....
Discorso "Ape Regina". Veramente pietose (per non dire altro) le "Api over 50". Sopratutto quelle che per non sentirsi "out" si fanno sbattere da chiunque, "habibi" compresi. Piace poi il fatto non vogliono farlo sapere ma, sotto sotto, cercano ed aspettano l'applauso delle "amiche invidiose". Ma per favore....
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Per il resto, concordo con tutta la linea che hai esposto negli ultimi post. Non conosco affatto l'Oriente, quindi su quello non mi esprimo.
Il punto, almeno qui in Italia, è che la melanzana viene educata ad essere al centro della società, del processo vitale. E se riconosco antropologicamente l'importanza della donna nel processo della vita, allo stesso tempo ricordo la complementarietà dell'uomo e l'equilibrio che ha sempre governato le società antiche, in cui la donna si sacrificava per la famiglia, e l'uomo si ammazzava per il lavoro e per mantenere la famiglia. Oggi invece le italiote vogliono la botte piena e la moglie ubriaca, e l'ometto senza attributi italiota deve accontentarle in tutte le loro follie di bambine viziate e deve "capire" sempre le sue nevrastenie di donna perennemente insoddisfatta.
Come detto tempo fa in un altro post da @Italorussian, la terza via da guardare è quella russa, dove - al netto di sfasci sociali, alcolismo maschile e alta propensione al divorzio - l'uomo ha concesso la parità effettiva alla donna di lavorare continuando ad occuparsi della famiglia e rimanendo sempre una Femmina. Noi non ne siamo stati capaci. E questa è la dimostrazione che i russi non sono mai stati finto-maschilisti e che avremmo molto da imparare da loro (mai visto uno di loro morto di figa...).
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Infatti, questa terza via sarebbe di moderazione e di semplice buon senso comune.
Non e' facile pero' mantenere questo equilibrio sotto pressione del pop'nazi-femminismo liberista da una parte (che gia' sta mettendo piede pure in Russia, soprattutto a Mosca), e del fondamentalismo religioso (cristiano-ortodosso, che pure si sta rafforzando con l'appoggio del governo russo) dall'altra parte.
@sexplorer infatti, per me, gia' over 40, e non piu' alla ricerca forsennata delle ventenni, in Russia e' diventato ancora piu' facile, soprattutto nella fascia d'eta' 30-40. Me la tiro pure io. Le over 40 non vengono nemmeno considerate, se non per rare eccezioni di estrema bellezza e figaggine, e dove comando sempre io, naturalmente.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore771
08/09/2013 | 22:16
Newbie
Sicuramente si capisce che è proprio dentro l'argomento, non ha fatto una trasfertina da 5 mesi, anche io gli faccio i complimenti
Per la cronaca: quello si faceva le vergini pensando di ringiovanire e gli altri comandavano.....mi sembra quasi una storia italiana abbastanza recente
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexplorer
08/09/2013 | 23:30
Silver
beh tra le altre cose mi occupo di analisi tecnica quindi certi tipi di analisi applicate a topa o geopolitica mi vengono anche naturale hahaha ... e' proprio dai piccoli dettagli che si capisce un paese straniero, c'e' chi tende a osservarli e chi ci vive 30 anni senza capirci una cippa, comunque ho letto decine e decine di libri anche sulla cine e sugli altri paesi in cui ho viaggiato e vissuto, serve sempre avere un background storico prima di tutto o di certi posti e' impossibile certe bizzarrie locali che poi spesso si riflettono anche nel rapporto uomo/donna tra l'altro, la mascolinita' di certe vietnamite potrei dire e' frutto della storia recente del vietnam infatti, come pure le cinesi arraffone materialiste e manipolatrici e non parliamo delle thai e compagnia bella ognuna coi suoi pro e contro.
Jiang Qing e' la moderna Ci Xi .. ne' piu' ne' meno, in cina lo usano come insulto infatti verso le donne piu' stronze.
comunque Mao non sapeva come cazzo liberarsene, per anni non scopavano neanche infatti, era un matrimonio di facciata, non dormivano neanche insieme lei viveva per i cazzi suoi e lui aveva lo stuolo di giovincelle e verginelle.
anche Jiang Qing l'ha raccattata tra le teatranti e danzatrici infatti, tutte da li' venivano.
ma e' una costante che in cina le donne al potere ne abusino in maniera clamorosa, Ci Xi restera' per tutti il peggior imperatore della storia cinese, seguita da Jiang Qing, ora non e' un caso che siano ambedue donne !
che poi Mao era alto e si presume pisellone quindi aveva anche relativamente il physique du role con le donne cinese dell'epoca denutrite e alte un metro e un cazzo.
e io vedo la stessa sete di potere in tante cinesi che ho conosciuto, a vedersi delle santarelline verginelle ma dagli un dito e ti fottono il braccio intero, non a caso i matrimoni misti cinesi/expat finiscono quasi sempre in modo disastroso, non tanto per le corna e tutto il resto ma sempre per i soldi e case/terreni.
i cinesi ti fottono nel business e le loro donne ti fottono in amore !
tenere sempre le antenne dritte, consiglio io.
Banned
Viaggiatore4908
09/09/2013 | 00:15
Silver
Scusate la brutalità. Io sapevo da fonti giornalistico-cinematografiche più o meno attendibili, che Mao non aveva il cazzo lungo ma le palle grosse.... :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSTENKA
09/09/2013 | 09:16
Silver
Confermo "in toto" la brillante, e veritiera, esposizione dei fatti in fatto di cinesi e cinesità fatta da @explorer. Anch'io lavoro in Cina e quindi posso toccare con mano tutti i giorni, festivi compresi, quanto affermato dall'amico, sopratutto quando parla delle "santarelline e verginelle". Queste belle tipe ammazzerebbero la madre per 10 RMB. Termino dicendo poi che in fatto di "Facce di Merda" la Cina è sicuramente sul podio per la Gold Medal. Giurano sull'esatto contrario di quello che hanno giurato ieri. Sono anche d'accordo sul fatto che la gioventù sta già portando la nazione sull'orlo del baratro e questo lo si intuisce da un sacco di cose, sopratutto se si ha l'accortezza di osservare i giovani nella "quotidianità". Non credo che il "Regime" ormai ce la faccia più a disinnescare la bomba sopra la quale sono seduti. C'è solo da chiedersi "quando" scoppierà.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
STENKA
09/09/2013 | 09:23
Silver
@sexplorer
Dimenticavo. Per una "botta di culo" sono riuscito a forchettare la fidanzata di un cinese che mi sta particolarmente sulle palle per la sua spocchia e bifolcaggine. Che, secondo lui, è giustificata perchè "Riccone". Non quanto durerà, ma quando sono a letto con lei il pensiero di questo "Pirla" mi fa raddoppiare la soddisfazione/piacere. Adesso il Pirla sarà "Riccone con le Corna" e nonostante faccia l'emancipato penso che "bruci" anche a lui.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Viaggiatore4466
09/09/2013 | 10:23
Silver
@STENKA sono contento che le mie impressioni e esperienze cinesi siano confermate anche da te che lavori in loco. Perchè ultimamente qui su GT si stava troppo mitizzando la Cina , un po' come fanno molti media, come sempre molto superficiali.
Sul pay in Cina niente da dire, tanto di cappello.
Negli affari noto che le donne stanno prendendo sempre piu' posizioni di potere, credo sia dovuto al fatto che sono considerate meno corruttibili degli uomini: non bevono (a parte eccezioni) non giocano e non vanno a donne...Il risultato è che perdono femminilità, diventano delle api regine al cubo...
Tra i miei contatti c'è un cinese con una moglie molto molto sexy! Ma mi sembra inattaccabile, e poi lui è uno di quelli che non se lo merita. Le mie trasferte sono brevi, preferisco dedicarmi al pay.
Money for nothin'
Chicks for free
STENKA
09/09/2013 | 11:08
Silver
@Matt
Non potevo far altro che confermare, perchè sono corrette! In quanto alle Api Regine cinesi, sopratutto poi se "Donne in Carriera", confermo che oltre a diventare Api Regina alo cubo oggi come oggi possono insegnare la Corruttibiltà ed il Ricatto Morale in tutte le Università del Mondo. E ti parlo per esperienza. Inoltre, da buona Ape Regina, sposata o no, cesso o no, sceglie lei da chi farsi "accoppiare", prendendo le sue belle precauzioni per non farsi ricattare (anche qui...l'esperienza...). Sotto un certo punto di vista le nostre Melanzane avrebbero da imparare perchè, quantomeno, le cinesi in questo sono molto riservate e non vanno sbandierando le loro "Conquiste" come fanno a volte, per vantarsi, le nostre, evitando così un sacco di casini. A Shanghai conosco qualche "Ape" che scorazza per la città in Bentley, con magari a fianco "l'Amico" del momento, ingorgando il traffico per l'andatura lenta, perchè in questo modo le "Api Operaie" ed i "Fuchi" possono vedere "Chi è" la Regina. Con buona pace della "Timidezza/Riservatezza" orientale.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Viaggiatore771
09/09/2013 | 11:23
Newbie
@sexplorer
"beh tra le altre cose mi occupo di analisi tecnica quindi certi tipi di analisi applicate a topa o geopolitica mi vengono anche naturale hahaha "
Ma riesci a vivere di trading e analisi tecnica? (piccola parentesi), magari in privato, facciamo due chiacchere qua potrebbe essere fuori luogo
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore3004
09/09/2013 | 12:05
Gold
vabbe' non e' che scopriamo l'acqua calda se qui da ste parti l'apparire, lo status significa ancora molto, e alla fine torniamo sempre al solito discorso, MONEYNUMBERONE.
Qualcuno di voi diceva che da qui a poco la Cina scoppiera' benissimo, vedremo quanti se ne portera' appresso con se, noi invece siamo gia' belli che scoppiati da un pezzo, anzi..... stiamo attenti che tra poco ci manca solo una guerra civile per fare l'ennesima rivoluzione, altro che Cina.... guardiamo il presente visto che non sappiamo se campiamo domani, anche perche' chi vive in itaglia io vedo solo un futuro di mmerda (scusate il mio francesismo), almeno qui loro , ad oggi non gli manca nulla. Cazzo a Milano si sono impossessati di mezza citta' tutti i ristoranti, tabaccherie, ricevitorie lotto, bar, e negozi e capannoni se li sono presi loro, , e qua si continua a dire che e' solo un fuoco di paglia ?? per non parlare che sono padroni di mezza asia, compresa thailandia, malesia e singapore ? e per non parlare dell'america dove fanno il bello e il cattivo tempo quando vogliono ? ma parliamo noi italiani con le pezze al culo che veniamo trattati a pesci in faccia anche dalla somalia, dall,india e perfino dallo zambia ??
ma di che stiamo parlando ? guardiamo noi piuttosto che come paese siamo retrocessi in fondo scala, e non ci rispetta piu' nessuno, per non parlare poi della massa di idioti che se ne va in giro per il mondo alla stessa stregua di pornoroma e compagnia bella.....
Viaggiatore771
09/09/2013 | 13:38
Newbie
@Zest
"per non parlare dell'america dove fanno il bello e il cattivo tempo quando vogliono",,,,Pensi che gli americani paghino il debito alla Cina....quelli creano debito per costruire nuove armi.
"Cazzo a Milano si sono impossessati di mezza citta' tutti i ristoranti, tabaccherie, ricevitorie lotto, bar, e negozi e capannoni se li sono presi loro, , e qua si continua a dire che e' solo un fuoco di paglia" Vada i ristoranti ma Tabaccai, ricevitorie, taxi non penso proprio
Perchè non chiedi la cittadinanza Cinese, tanto non è una pentola a pressione, adesso ci andrebbe una bella foto di @dragodoro,,,tanto per restare in tema
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4466
09/09/2013 | 13:54
Silver
@Zest qui andiamo ancora OT, ma il discorso è che la Cina abbaglia con i grattacieli e macchinoni delle grandi città ma il tenore di vita medio (ripeto medio) del cinese è ancora molto al di sotto del nostro. Prova un po' ad uscire dai distretti urbani...
La guerra civile la vedo piu' probabile in Cina, visto che il grande sviluppo economico ha coinvolto solo una minima percentuale della popolazione, e ha generato delle differenze sociali mostruose.
1.35 miliardi di Cinesi, terzo PIL al mondo dopo USA e UE, ma se guardiamo il PIL pro capite sono ancora lontanissimi. Ripeto, crescere velocemente è normale quando sei ancora bambino, adesso stanno già rallentando, li voglio vedere quando ci avranno quasi raggiunti.
E' vero che da noi si stanno impossessando di molte attività economiche compresi bar, negozi, parrucchieri eccetera, ma il motivo è solamente che loro si accontentano di guadagnare meno lavorando il doppio o il triplo.
Se dici che noi abbiamo la pancia piena e invece loro sono agguerritissimi, ti do ragione. Se dici che noi siamo decadenti, pure. Ma se dici che loro sono migliori, e "ci pisciano in testa", no.
Money for nothin'
Chicks for free
Viaggiatore3004
09/09/2013 | 13:55
Gold
@nidavide1
te lo dico per cognizione di causa, visto che sono di Milano, e l'ultima volta che ci ho messo piede , ho visto un sacco di tabaccherie e ricevitorie del lotto in mano ai cinesi, perfino hanno le loro banche cinesi con impiegati cinesi, questa e' la realta' che ho visto , qualcun'altro potra' confermare. A parte questo piccolo siparietto, che non e' che sono qui a difendere i cinesi come magari tu pensi, dico soltanto, non sottovalutiamoli come quelli che non capiscono un cazzo, questi ci hanno i soldi a palate e gia' solo questo conta per loro, tutte le altre elucubrazioni che ci facciamo noi, non e' che gli cambia la vita, a noi rimane un pout parle, ma quelli vanno sempre alla sostanza, io della Cina non so nulla, sono nuovo qui, pero' da quel poco che vedo qui, tirano su i grattacieli di 50 piani in 3 mesi, che fa niente se sono di cartone o di metallo o di plastica, e' giusto per far capire come qui le cose girano alla velocita' della luce. Tra poco tireranno su il piu' alto grattacielo del mondo, alto un kilometro , dicono che lo faranno in meno di 9 mesi... questo per far capire che testa ci hanno, sono kamikaze, gente che si butta su tutti i fronti.
Poi a parte la battuta del passaporto che me ne puo' fregar di meno, dico soltanto che la pentola a pressione tra poco salta si in aria, ma a casa nostra pero'..... :-)) :-))
gnoccatoscana
09/09/2013 | 14:03
Gold
Purtroppo quello che dice @Zest è la realtà, anche a Prato che è una città di gran lunga piccola di Milano ci sono circa 20-30.000 cinesi fra ufficialmente registrati e i non aventi residenza e i privi di permesso di soggiorno. Probabilmente quella di Prato è la terza comunità di cinesi piu' grande d' Europa, dopo Parigi e Londra.
P.S.
si sono impossessati anche dell' aria che respiri da quelle parti... non so se si evince il riferimento.
;-)
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore771
09/09/2013 | 14:03
Newbie
No vederla a modo siparietto.....è uno scambio di idee.....e anche con un po di ironia .:) ..io milano non la conosco benissimo, qualche utente confermerà quanto dici.
Pero io un giretto in Texas lo farei fossi in te, non vorrei che ormai fossi completamente influenzato da un punto di vista orientale, vedremo dove scoppia la pentola
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore3004
09/09/2013 | 14:03
Gold
@Matt
quando dicevo che ci pisciano in testa era solo per un fattore economico, o vogliamo forse dire che questi se vogliono si comprano tutta l'itaglia intera compresi tutti gli abitanti ? io non sto discutendo l'intelligenza, la cultura o cose del genere, a questi fotte un cazzo, questi guardano ai soldi e basta , poi fa niente se la forbice rimane ancora molto aperta tra il ceto medio e quello basso, ma la classe media qui non se la passa mica male, poi voglio dire staimo parlando di una nazione grande quanto l'europa e normale che nella cina rurale che confina con afghanistan o laos o russia non c'e' nulla si trovano solo montagne.
Qualcuno pensa ancora che qui fanno ancora la fame ? si vede che siete rimasti un po' indietro allora.... non che da noi le cose funzionano al meglio, visto lo stato in cui ci troviamo, poi le notizie le leggete tutti i giorni , oppure l'itaglia e' cambiata da un giorno all'altro e non me ne ero accorto e tutti all'improvviso si sono ritrovati con lavoro e soldi in tasca ?
sexplorer
09/09/2013 | 16:48
Silver
@Stenka : ahhh su questo se ne potrebbe scrivere un libro intero e sicuramente vedo nei cinesi crudelta' e malvagita' piu' che cattiveria e odio che invece vedi nei Thai e nei Viet.
ma da sempre e' stato osservato come in oriente in generis si raggiungano livelli di disumanita' mai visti negli altri continenti.
le "orde asiatiche", e tutto il resto, c'e' una vastissima letteratura in merito non a caso, certi massacri resteranno famosi nei secoli, lo stesso comunismo applicato in asia e' stato incredibilmente piu' sanguinario che in occidente persino in staterelli come la cambogia.
sarebbe facile liquidare tutto dicendo che "e' nel loro DNA" ma il discorso e' moooolto piu' complesso.
sulle nuove generazioni : idem come sopra, tutti saremmo pronti a dire ahhh vedrete i nuovi cinesi che disastro essendo figli unici arricchiti e viziati e bla bla bla .. pero' le stesse identiche critiche le sentivi sui giapponesi negli anni 60, sugli italiani negli anni 80, sull'est europa dopo il 1989 ...
non ci piove che una societa' rammollita sia il posto perfetto per crescere un popolo rammollito, ma storicamente bastano 2-3 anni di guerra civile e la gente sara' irriconoscibile e coi coglioni quadrati quindi tutto puo' cambiare molto in fretta !
non ci sara' nessuna "grande bolla" in esplosione, ce ne saranno tante medio-piccole ma il governo usera' il pugno di ferro, cosa che le democrazie occidentali non possono fare invece e su questo la cina e' all'avanguardia.
non si illudano troppo poi gli stranieri, ci tollerano finche' gli siamo utili e a suo tempo ci daranno il benservito.
sui ricconi : si appunto loro hanno questa idea che al ricco tutto sia dovuto e possa permettersi le peggiori cafonerie e umiliazioni verso i sottoposti e anzi che ogni tanto "debba" umiliare gli altri giusto per ricordare alla plebe la gerarchia.
che si ricollega al solito concetto di prima, il cinese e' per natura un sadico o e' una cosa acquisita non ha appena ha quattro soldi in tasca ? ai posteri la sentenza...
@Matt : i media sono al 100% schierati contro la cina da anni, non val manco la pena di leggere certi articoli di giornale.
la superficialita' e' data dal fatto che serve un vasto background culturale per capire l'oriente, e questo ce l'hanno in pochi e stai tranquillo che non vanno a scrivere sui giornaletti italioti, anche solo avere un background storico richiede anni di studi, 5000 anni di storia intricata e complessa e con mille invasioni e guerre e colpi di stato e se non parli un po' di mandarino difficile anche capirne la simbologia e molto altro, e' un gran casino, solo un sinologo puo' fare analisi convincenti su certi temi, inclusi anche temi apparentemente banali.
e poi c'e' la solita millenaria arroganza occidentale che e' la nostra vera palla al piede.
tanti, troppi pensano che i cinesi "stanno diventando come noi" e altre cazzate, come se l'occidente fosse il gold standard, basta basta con ste cazzate non se ne puo' piu', i cinesi faranno a modo loro come han sempre fatto ma nessuno in occidente ci capira' un cazzo perche' sono ignoranti e arroganti e convinti di fottere i cinesi al loro stesso gioco, hahaha illusi.
mitizzare le donne cinesi, hmm non e' che poi cambi chissa' che con le thai o le viet comunque, il rapporto sara' sempre e comunque di tu ricco e lei relativamente piu' povera, la radice del male e' sempre la stessa, se viene a mancare questa disparita' nel potere d'acquisto non ci sarebbe neanche da discuterne perche' le cinesi preferirebbero i cinesi agli stranieri se non quelle che hanno il pallino di provare gli stranieri per curiosita' o per tutti gli sterotipi che hanno su di noi in primis che siano piselloni e super dotati e tutto il resto, anche in japan ci sono certe che vanno coi negri ad esempio, e che i negri in japan veramente hanno vita dura sono considerati sub umani praticamente, chi si scopa i negri presumo lo fara' di nascosto o socialmente verra' bollata a vita.
sono nicchie di mercato cioe', anche in cina hai quelle che vanno pazze per i laowai, ricchi o poveri che siano, ci sono e se le trovi fa un affare, non e' tutto bianco o nero ci sono sempre sfumature.
il problema vero e' che qualunque cosa uno faccia in oriente non verra' mai considerato e accettato come uno di loro, e idem per i figli misti.
ma comunque ! non e' impossibile trovare una brava cinese, il punto chiave e' mettere subito le cose in chiaro, quanto sei disposto a mettere sul piatto in termine di tempo, o soldi o altro, vedila come una trattativa di business e tutto andra' per il meglio, se si va alla cieca invece avra' sempre lei l'iniziativa.
io non ho problemi a stare con le gold diggers, e anzi ! anche la mia attuale ragazza e' una gold digger ma abbiamo un rapporto molto chiaro su tutto quindi bene o male non ci sono grossi problemi, i problemi li ho sempre avuti quando le ho trattate da ragazze normali anziche' da gold digger, idem quando ho cercato di ottenere da certe mignotte qualcosa che andasse oltre il rapporto professionale.
@Zest : io infatti non riesco a immaginare nulla di piu' malvagio di una donna cinese ricca o sposata con un uomo di potere ! c'e' da aver paura... vedi di recente la moglie di Bo Xilai, rinnegata perfino dal marito in tribunale .. o l'ex moglie del sindaco di Shanghai pure lui caduto in disgrazia anni fa.
Money Nr.1 e' un ottimo libro ma parere mio le Thai hanno ancora molto da imparare dalle cinese, le thai tendono a fotterti in un ottica mordi e fuggi, "hit and run", non sono machiavelliche come le cinesi ! magari le ricche sino-thai a bangkok lo sono, ma la classica stronza di Isaan direi proprio di no.
sullo status : la differenza chiave e' che in oriente non c'e' mai stata una cultura che premi la pieta' verso il povero o il malato o il meno abbiente.
anche nei paesi buddhisti tutti si vantano di fare offerte e dare qualche spicciolo ai mendicanti ma lo fanno solo per avere "good karma", e' un dare/ricevere cioe', non lo farebbero MAI gratuitamente senza avere indietro un cazzo, mai e poi come bonta' gratuita, il buono qui e' visto come un fesso, e tanto peggio in paesi atei/comunisti o confuciani.
ergo, la pieta' e' solo per membri della famiglia e amici, tutti gli altri possono pure morire ammazzati, checche' poi nei media si faccia tanto moralismo peloso e fine a se' stesso.
@nidavide :
la cittadinanza cinese non la danno a nessuno, mi sembra dal '51 in poi l'han presa solo un paio di stranieri membri esterni del partito comunista.
@Matt : infatti e' facile guardare i grattacieli e non guardare i kilometri di periferie ORRENDE sconfinate dove vivono come topi con salari da fame, e stessa merda vedi anche a HongKong checche' sia universalmente vista come un posto "ricco", col cazzo io ho visto zone a Kowloon che non hanno nulla da invidiare alle periferie di Guangzhou, gente che vivono in 8 in 30mq e lavora 12 ore al giorno.
guerra civile in cina ? impossibile al momento, potrebbero istigarla solo i russi ma allora sarebbe un massacro reciproco, a che pro ?
ci han gia' provato coi tibetani e uighuri da 50 anni ... han risolto un cazzo anzi ha solo contributo alla prematura estinzione di alcune minoranze etniche...
cinesi in italia ? il loro e' un investimento long term e di riciclaggio del denaro sporco, c'e' tutta una mafia dietro, hanno gli usurai, gli strozzini, e se sgarrano hanno i regolamenti di conti interni tra di loro, e infine yes sgobbano il triplo per guadagnare un cazzo esattamente come fanno in cina.
la nostra e' una decadenza frutto delle vacche grasse degli anni '80, la crisi economica su questo e' una cosa positiva infatti, tanta gente si svegliera' dal torpore ma da come la vedo io non portera' a un cazzo, lo fanno solo per costrizione, non c'e' nulla di genuino, e non puo' essere altrimenti in una societa' consumista che premia chi mangia e ruba di piu' !
Banned
Viaggiatore771
09/09/2013 | 18:23
Newbie
La prossima volta facciamo i disegni ! :-))
dai scherzo
TROVA HOSTESS PER CENEstrutter
09/09/2013 | 20:28
Gold
@gnoccatoscana
anche a San Donnino...............
Cosacco
09/09/2013 | 22:48
Silver
Ringrazio @Erikvm e @epicuro per avermi chiamato in causa. Ho letto quasi tutta la discussione, si è partiti da un punto e si è aggiunta molta carne al fuoco. Ad ogni modo, mi concentro sul topic iniziale, e aggiungo qualche spunto dettato dalle osservazioni fatte nel corso della mia vita. E cerco di essere sintetico ;-)
Interessante il discorso di @sexplorer, è giusto che noi uomini ci poniamo certe domande e facciamo certe riflessioni. Per molti di noi sono però (anzi, lo spero) ex post. Domande da fare dopo, a mente fredda. Perché? Due ragioni.
1) Perché a mio avviso le dinamiche efficacemente descritte da @sexplorer sono sostanzialmente (e nella maggior parte delle situazioni) italiche, e non internazionali. E quindi ragioniamo ex post: la maggior parte di noi è riuscito in un modo o nell'altro a venire fuori da quelle dinamiche (che comunque ci hanno condizionato nell'adolescenza), e se ci sta ancora dentro deve scappare a gambe levate. La maggior parte di noi qui dentro ama le donne straniere, e le italiane le impallina solo se la donna rispetta certi canoni comportamentali. Diversamente se ne sbatte. E correggetemi se sbaglio.
2) L'esperienza ci insegna che un vero cacciatore (non solo di donne) non ha bisogno del branco per cacciare. Anzi (e la natura ce lo insegna con la storia del lupo e del caribù), la vera abilità è quella di isolare la preda, di farle perdere la rotta, di confondere i sentieri sui quali si è sempre mossa, di "attaccarla" quando meno se lo aspetta. Tanto lei ai coyote (pappagalli) in branco che l'aspettano nelle gole di montagna c'è già abituata e ha gambe lunghe per sfuggirli o prenderli in giro. Col lupo, la storia è diversa. E qui ognuno tiri le somme...
Per l'Italia le dinamiche sono sostanzialmente quelle, perché gli italiani sono provinciali e vivono tutta la vita in un preciso gruppo di riferimento, il quale è spesso legato a un gruppo sociale-economico... quella italiota è una società a mobilità ridotta, e le uniche che avanzano sono - non a caso - le donne attraverso la mobilità matrimoniale. Ecco perché i polli sono tanto ambiti.
Su un punto non sono completamente d'accordo, quando si dice che gli uomini per le donne non contano nulla. No, contano: ne hanno bisogno per muoverli come pedine, per soddisfare i loro bisogni. Non è vero che sono importanti le amiche: le donne non hanno amiche. L'amicizia è un sentimento profondo che implica una lealtà sconosciuta alla donna la quale ha più interessi vitali (gli uomini si sacrificano per gli altri, anche sconosciuti, la donna solo per i propri figli...) che ideali.
Le odierne api regine sono sostanzialmente le donne dei talk show, soprattutto quelli del pomeriggio, di quelle trasmissioni trash che tanto hanno inquinato le già materialiste italiote, che le hanno convinte di vivere una vita irreale in cui sono tutte reginette di bellezza circondate da tronisti senza cervello (e senza arte né parte: ecco perché all'italiana media piace tanto quello che vive di ricatti ed espedienti). A cascata le api regine dei gruppi di italioti si rifanno a quello che sentono in questi talk show... in un deprimente effetto "domino" di massificazione dei cervelli.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
sexplorer
09/09/2013 | 23:18
Silver
@Cosacco :
Io manco da tre anni dall'italia ma non mi stupirebbe ci fosse una totale invasione di straniere e mogli straniere, ho sempre sostenuto che e' l'unica soluzione alla dittatura sessuale delle api regine nostrane e affini.
Non e' nel naturale ordine delle cose che un mercato cosi' sbilanciato duri cosi' a lungo, finora e' stato cosi' a causa del relativo isolazionismo italico ma non durera' in eterno, ci saranno sempre donne di paesi poveri che verrano volentieri in trasferta in italia o che cercheranno in italia un buon partito a prescindere che sia una breve avventura, una convivenza o un matrimonio.
Conosco un sacco di uomini che per mille motivi non riescono a battere chiodo con le italiane, quando il tempo sara' maturo e' garantito che si sposeranno la rumena o polacca di turno come tutti gli altri perche' le alternative saranno zero.
Vedo un futuro con milioni di zittelle acide e squattrinate ma sara' troppo tardi per loro quando se ne renderanno finalmente conto, ormai le dinamiche sessuali non sono piu' come negli anni 70-80, la gente viaggia e con internet il mondo e' paese, e questo va tutto a scapito delle api regine e delle fighe di legno che gli fanno da zerbine.
Le amiche ? secondo me tra donne italiane hanno semplicemente una soglia di tolleranza piu' alta verso la lealta' femminile, tollerano cioe' da una amica cose che non tollererebbero da un uomo, perche' se trattassero le amiche di merda come trattano noi sarebbero tutte sole come un cane, e' il solito doppiopesismo del cazzo ma capirai questa e' la punta dell'iceberg, il loro e' tutto un mondo fatto di intrighi e menzogne non riescono quasi neanche a distinguere tra verita' e realta' virtuale.
Quante ne senti criticare una che si e' rifatta le tette e lei invece ha i capelli tinti per mascherare il suo colore vero, ha i tacchi alti per sembrare piu' alta, ha il makeup per coprire bubboni e pelle di merda, ha i denti sbiancati al laser, ha le lenti a contatto, si fa togliere peli e baffi dall'estetista, si fa la ceretta per non sembrare pelosa, ha i reggiseni imbottiti per far sembrare le tette piu' grosse, vestiti aderenti per sembrare piu' magra, e la lista qui e' kilometrica ....
Cosa resta e cosa c'e' di "vero" in una donna italiana ?
Da noi pretendono l'uomo acqua e sapone ma loro non sia mai !
Io ho gia' molti capelli grigi, non osassi mai tingerli o una mia conoscente ha gia' detto che se me li tingo penseranno che sono frocio o comunque insicuro del mio aspetto ?
Morale : queste da noi vogliono tutto e danno indietro un cazzo e non mi stupisce cosi' tanti gettino la spugna e vadano solo con le pay o alternino con qualche straniera, fanno bene perche' solo cosi' si puo' riequilibrare il mercato a nostro favore.
Tra l'altro anche per l'estremo edonismo italico viene data colpa a noi uomini ! con la scusa che noi siamo selettivi ed esigenti, il che cozza con la realta' che son loro a essere dei cessi a prescindere che si vestano Prada ... io qui vedo certe russe in giro che anche con uno straccetto preso alla Standa sono delle top model in confronto a certe italiane che se la tirano a morte.
Smetteranno di tirarsela a morte solo quando verra' meno la massa critica di zerbini e segaioli incalliti.
Se solo si abolisse la legge Merlin sarebbe una catastrofe per le Api e le Mosche e le Scarafagge, hanno il terrore puro della concorrenza sia di straniere che professioniste pay, odiano anche le turiste se e' per questo.
Banned
strutter
10/09/2013 | 00:11
Gold
@Cosacco
standing ovation!!!
=D>
=D>
=D>
=D>
=D>
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstrutter
10/09/2013 | 00:19
Gold
@sexplorer
un solo appunto su tutto il ragionamento per lo più giustissimo: io non vedo un futuro con milioni di zittelle acide proprio perchè la gente viaggia e con internet il mondo e' paese e questo vale PURTROPPO anche per loro: proprio grazie ai viaggi e a internet quando avranno raggiunto un'età che qui non le caga più nessuno si fanno ciulare e si sposano e mantengono quello di Capo Verde, del Senegal, del Gambia, Marocco, Tunisia, Egitto, Nigeria, Congo, Cuba ecc. ecc. e chi più ne ha più ne metta........ sapessi quante ne conosco io e sono a conoscenza di tantissime situazioni simili, più di quante si possano pensare e immaginare ma sono sicurissimo che qui dentro tutti quanti noi siamo a conoscenza di tante di queste situazioni che leggiamo poi anche ogni giorni nelle cronache dei giornali perchè corcate (menate o prese a bastonate) dall"habibi" di turno.........
INCONTRA DONNE VOGLIOSEOMG
10/09/2013 | 01:27
Newbie
beh strutter potrà anche essere come scrivi tu, ossia che le care melanzane si fanno trombare da cani e porci...Ma che se le tengano pure ben strette, saranno solo gli zerbini e gli amanti del masochismo ad avere problemi...E comunque non credo che queste zitelle inacidite,che vivono in simbiosi con i propri gatti e che fanno perennemente la dieta dissociata si mettano a mantenere questi qua!!
Ci sono delle persone che devono sempre andare da qualche parte; andiamo in barca! Andiamo al cinema! Andiamo a scopare! Andate a cagare tutti quanti, dico sempre io, lasciatemi in pace qui (cit)
Cosacco
10/09/2013 | 01:47
Silver
@sexplorer Questo mercato così sbilanciato è purtroppo destinato a durare, non vedo segnali di riscossa. Ma è anche "giusto" così: cosa si pretende di più dagli italioti? Non hanno saputo reagire alla fine del finto-maschilismo, se non con un misto di pappagallismo-cavalier zerbino? Se sono bravi solo a ululare, a urlare, a menarsi fra di loro per le attenzioni di un essere femminile, a cercare di "comprare" con le loro cazzate e i loro "corteggiamenti" in denaro le melanzane... ma da questi cosa ci aspettiamo? Se fossimo stati un popolo, anche di uomini, serio, non saremmo finiti dove siamo finiti. Ma cosa aspettarsi da persone che credono ancora "Italians do it better"?
Non ci sarà nessuna invasione di straniere (non è un paese che offre molto, il nostro), continuerà solo quello che succede ora: molte fra le menti più brillanti emigrano (per la gnocca e per il lavoro); molte altre menti brillanti viaggiano, cercando di evitare come la peste pappagalli e italioti, si informano, maturano, diventano Uomini. Intraprendono percorsi personali e di vita sconosciuti agli idioti allupati che affollano i voli low cost. Poi un giorno li vedi, mano nella mano con le donne più belle e - soprattutto - più intelligenti di paesi dove comunque il quoziente intellettivo femminile è notevolmente più sviluppato di quello delle italiote. E tutti gli allupati lo maledicono, rosicano, si chiedono come avrà fatto, dato che non è ricco e non racconta cazzate.
E' l'evoluzione della specie. Sic et sempliciter.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Cosacco
10/09/2013 | 01:55
Silver
@sexplorer Anche se non vedo segnali di riscossa, non significa che mi fermo. La mia è una battaglia culturale, e mi basta anche salvarne pochi. Con alcuni mi è riuscito, con altri no. Non importa, è la legge della guerra: si vince e si perde. Andiamo avanti.
Chi si arrende, anticipa la propria fine. Meglio morire armi in pugno che schiavi e in catene.
Le donne italiote forse sono tolleranti con le amiche semplicemente perché sono insicure, e sono circondate da uomini senza attributi. Ma in generale vedo sempre e solo falsità fra donne, di amicizia vera non ne ho mai vista... infatti di donne amiche tutta la vita non se ne vedono, invece la letteratura e la storia sono piente di storie sull'amicizia maschile, sulla lealtà, sull'onore.
Non vedo un futuro di zitelle acide, vedo solo un presente di acide. Eccetto l'Italia, non ho ancora trovato un paese in cui una donna può tranquillamente non solo ricrearsi una vita a 50 anni, ma addirittura sposarsi e farsi mantenere i figli nati da altre relazioni. Per non parlare della piaga dei social network. Sono ottiche distorsive della realtà.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Cosacco
10/09/2013 | 01:56
Silver
@strutter E se non vanno in paesi esotici, c'è sempre internet o il circolo della bocciofila: un pensionato allupato si trova, e a buon mercato... e comunque rimane l'assurdità di una donna che fino alla soglia dei 50 si sente figa e desiderata... ah, quanto avremmo da imparare dai russi e dai rumeni!!
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
sexplorer
10/09/2013 | 07:36
Silver
@strutter : esattamente ! ma il big bamboo se lo devono mantenere a loro spese, non troveranno mai all'estero il pollo da spennare che le sposa e le mantiene a scrocco tutta la vita.
a parte secondo me che una MILF 50enne che si trova un toy-boy di 25 anni e' molto piu' ridicola di un puttaniere che va con una di 30 anni piu' giovane.
il puttaniere almeno va al sodo, cerca il sesso e lo trova facilmente senza tanti compromessi, la MILF invece cerca la storia d'amore e trovera' solo delusioni.
Banned
Viaggiatore3004
10/09/2013 | 07:58
Gold
Eccoci qua ,ritornando in tema di Cina mandorlato :-) dopo aver letto il pensiero di @sexplorer, stamattina ho voluto fare un esperimento su me stesso testando alcuni soggetti, i soggetti in questione sono alcuni miei colleghi cinesi di lavoro, il tutto si svolge cosi: inizio con il primo dicendo in modo serio se lui avesse una brava ragazza cinese da farmi conoscere ed eventualmente in un secondo momento diventare la mia fidansatina, alche' il tipo ci pensa un po' e mi dice quanto ero disposto a pagare la retta mensile per il mantenimento, lui dice che ha alcune amiche che sarebbero disposte a prendersi cura del laowai, saluto e me ne vado.
Passo al secondo collega, ed anche lui le stesse identiche parole, passo al terzo idem passo a sto punto ad una ragazza, una cinese carina, fa la cameriera, single, ci dico se sarebbe disposta a diventare la mia fidansatina, lei incredula mi dice se sto scherzando, io controbatto che dico sul serio, allora ci pensa un po' , mi racconta che deve lavorare per mantenersi , che non ha tempo per dedicarsi al boyfriend, ma che se nel caso io volessi darle un tot al mese lei potrebbe anche lasciare il lavoro e stare con me....amazing...faccio un mezzo sorriso e ci dico che stavo scherzando :-) non so come l'abbia presa, anche se immagino non bene.
A sto punto, parlo con il capo pasticciere e ci racconto questo test che avevo combinato, lui mi dice che tanti cinesi qui , nella loro cultura sono abituati a darci una specie di stipendio alle loro fidansate o mogli, per tenersele e farsi prendere cura da loro, mi dice che le cinesi hanno un attaccamento ai soldi in maniera esagerata, la prima cosa di quando ti conoscono, invece di sapere subito il tuo nome o da dove arrive e': ma che lavoro fai ??
Premetto anche che le 4 persone a cui avevo fatto quseto piccolo test non sapevano nulla che io precedentemente avevo fatto le stesse identiche domande a lorsignori.
Ed ecco che viene qui un piccolo spaccato , avere una cinese come fidansata non e' difficile, ma il discorso e' : quanto siamo disposti a dare per avere questa compagnia in cambio, sapete un po' come succede in Los, o in Itaglia, insomma alla fine ogni mondo e paese, anche se devo dire che qui almeno se devo mantenere una , mi faccio sbocchinare tutti i santi giorni compreso quando ci ha mal di testa, e mi faccio pure massaggiare da capo a piedi e mi faccio tagliare anche le unghie dei piedi e mi faccio lavare anche la testa e la doccia compresa, pago si ma per avere un servizio di prim' ordine, ammesso e concesso che anche loro una volta accasate , cambiano testa e ti mandano anche loro afareinculo :-D
Forse mi conviene andare a zoccole qui, risparmio , mi diverto, ho sempre la curiosita' di provarne sempre qualcuna, e forse forse risparmio pure...
sexplorer
10/09/2013 | 08:01
Silver
@Cosacco : hahaha sugli italiani direi che la vediamo in modo molto simile !!
comunque ho sempre notato che la stessa logica si applica in quasi tutti i settori della societa' bene o male ... chi puo' si muove e viaggia e va dove gli conviene di piu' e dove lo trattano meglio, gli altri stanno a casa a brontolare e farsi seghe mentali.
tra l'altro c'e' una ristretta categoria di disperati che va persino oltre lo zerbinismo, quelli che in japan chiamano "uomini erbivori" !
quante alle donne circondate da senza palle : e' naturale sia cosi', perche' quel tipo di donne NON attira un uomo con le palle, attira al massimo l'uomo alpha che ha come unico interesse dargli una scopata ma raramente la cosa poi evolve in qualcosa di serio, non si puo' fare alcunche' di serio con donne che basano la loro intera vita sull'edonismo e l'effimero e non hanno alcuna intenzione di farsi il culo sul lavoro o di investire tempo ed energie nel creare una famiglia solida e bla bla bla.
donne deboli, uomini deboli, ricevono esattamente cio' che seminano !
la donna forte e' quella di altri tempi, non l'ape regina attuale.
e' la donna con 5-6 figli in groppa che si alza all'alba e cucina e bada alla famiglia e vede nella famiglia la sua realizzazione di donna e che sopporta tutti i pro e contro che ci si deve aspettare nel matrimonio.
oggi di queste non se ne vedono piu' in giro, e' stato tutto azzerato, nessuno ha piu' pazienza per un cazzo, e tutti si lasciano per futili motivi, i figli li fanno spesso solo per farsi mantenere dal pollo e prendere assegni di mantenimento.
pero' ad azione corrispondera' una reazione, gli uomini Alpha diserteranno queste donne "moderne" e si accoppieranno con straniere all'antica o sceglieranno di farsi i cazzi loro e trombare solo pay con l'eventuale free di tanto in tanto.
alla fine e' solo questione di abitudine eh .. ci si incazza quando si e' soli, ci si incazza con la morosa in casa, il matrimonio non e' certo sta gran cosa che dipingono e anzi .. con le leggi attuali e' una spada di damocle a dir poco e infatti ci pensero' cento volte prima di fare la follia di sposarmi in europa.
50enni : infatti io a vedere la cosa dall'oriente la trovo inconcepibile, qui una a 30 anni e' finita, e' fottuta, non ha NESSUNA speranza di trovare un uomo tantomeno un pollo che ci spenda dietro dei bei soldoni !
in occidente ora invece si considerano "ancora giovanili" a 50 anni suonati, siamo alla follia pura, e credono ingenuamente alla loro stessa propaganda femminista.
nei fatti la loro unica opzione sono le serate di musica Latina con le altre MILF, e il dating online con qualche disperato di norma divorziato con figli a carico o vedovo o altro, grasso, pelato, e tutto il resto cosa cazzo si aspettano da un anziano ?
e' assurdo .. ma ormai tutta la societa' occidentale ha stravolto il buon senso comune e quello che per millenni e' stata la normalita', non ci sara' limite al peggio e non mi fanno nessuna pena ste MILF over-40 che di colpo diventano accomodanti e gentili dopo che da giovani sputavano in faccia a tutti e credevano di avercela d'oro e che durasse in eterno.
non cambiera' mai nulla finche' persiste l'idea che sia normale che la donna non lavori o che si limiti a lavoretti part time per arrotondare.
coi salari attuali e' impossibile per un uomo avere famiglia e prole numerosa, solo in certi paesi arabi (Malaysia ad esempio) regolano i salari in rapporto al potere d'acquisto necessario per una famiglia tradizionale, cosa del tutto impensabile in europa e in italia.
Banned
sexplorer
10/09/2013 | 08:13
Silver
50enni fighe e desiderate : SOLO in italia !! purtroppo in italia siamo veramente ridotti male, dopo una vita di seghe e delusioni amorose l'italiano e' cosi' allupato che si accontenta di un piatto di lenticchie avariato.
Banned
sexplorer
10/09/2013 | 08:20
Silver
@Zest :
e' esattamente cosi', ma penso con l'equivalente di un salario medio te la cavi tranquillamente, purtroppo poi col tempo cercheranno di alzare le pretese, o di farsi mettere incinte e farsi sposare.
che la tua collega non l'abbia presa bene, hmm probabile perche' gli hai fatto perdere un po' la faccia, ma tanto rimane in privato tra te e lei quindi no problem.
sui laowai : purtroppo questa e' la realta' in tutto l'oriente, che motivo avrebberro di trovarsi uno straniero anziche' un cinese ? e' ovvio che preferiranno un boyfriend coetaneo e che parli la loro lingua e condivida la stessa cultura, e poi in oriente c'e' sempre il fattore razziale, sono molto razzisti e sciovinisti e xenofobi e hanno mille stereotipi assurdi su di noi, certo molti sono curiosi e con buoni propositi ma e' raro, ci sara' sempre un muro tra noi e loro, non saremo mai accettati al 100% e neanche i nostri eventuali figli misti lo saranno.
Banned
STENKA
10/09/2013 | 09:13
Silver
Apprezzo molto le "considerazioni" di @cosacco e @sexplorer perchè realistiche e senza infioramenti inutili od elucubrazioni capziose. Sono d'accordissimo con sexplorer quando dice che a 30 anni una donna qui (io sono in Cina) è "finita". Ne ho un esempio lampante con la mia segretaria. 29 anni, carina, due belle tette come poche in Cina, istruita, etc, etc. Dopo 2 o 3 morosi è rimasta sola, forse anche perchè "oppressa" da genitori ignoranti ma, putroppo per lei, in Cina i genitori "comandano" alla grande e pressochè nessuno, dico nessuno, osa ribellarsi ai loro diktat, anche se sono vecchi, rimbambiti e con il Parkinson. In pratica, questa "sogna" sempre il matrimonio, anche senza amore, ed è significativo il fatto che un giorno, in un momento di sconforto, piangendo mi ha confessato che lei l'ultimo moroso non lo amava, però "aveva casa ed un poco di soldi" e quindi le andava benissimo. Lo ha lasciato perchè musulmano (all'acqua di rose) ed i Genitori, non lei, non sopportano i musulmani. Ed ora, è evidente, lei si sente sul'orlo del baratro. Penso anche, ne sono quasi convinto, che non la dia a nessuno perchè forse, nella sua disperazione, incomincia ad odiare gli uomini.
Ammirevole il discorso di @Zest sul fatto di avere una "fidansatina cinese". Ho toccato con mano la realtà della cosa e per un certo periodo ho praticato questa strada, come avere l'abbonamento a Sky. Il giorno che mi sono rotto le scatole ho sospeso le "rate" ed il fidansamento è finito, con non poco scontento da parte di lei e con solievo da parte mia perchè, essendo io una persona abbastanza
"condiscendente", lei aveva incominciato a "prendere piede" in modo secondo me esagerato. Perciò, meglio finirla ed andare a trovare la mia cara Chen, la Lobosan di una "Massaggeria" che conosco, che ha sempre qualche "novità" da propormi. Costa meno e non hai in giro nessuno a "rompere". Concludo con una piccola digressione su Oriente/Orientali. Non pensino gli occidentali (sprovveduti) di avere amicizia disinteressata e/o considerazione da parte di questa gente. Se non sei dei loro, di te non gliene frega niente a nessuno e, per loro, è già molto se ti salutano e ti parlano. Questo ad un certo livello, figurarsi negli "strati" inferiori, dove, nella loro "selvaggeria", non riescono neppure a fingere di esserti amico. Dimostrazione di cosa contiamo per loro? Devo rinnovare il permesso di soggiorno (6 mesi x 6 mesi), l'Ufficiale dell'Ufficio Immigrazione mi ha informato che dal 1° novembre (il mio permesso scade al 2) TUTTI i visti/permessi non possono essere superiori ai 30 giorni con max 2 entrate. "Qualcuno", tempo fa, aveva detto "Attenzione al pericolo giallo!". Lo avevano preso per scemo. Debbo invece constatare che....proprio scemo non era....
Discorso "Ape Regina". Veramente pietose (per non dire altro) le "Api over 50". Sopratutto quelle che per non sentirsi "out" si fanno sbattere da chiunque, "habibi" compresi. Piace poi il fatto non vogliono farlo sapere ma, sotto sotto, cercano ed aspettano l'applauso delle "amiche invidiose". Ma per favore....
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Cosacco
10/09/2013 | 12:23
Silver
@sexplorer Il concetto delle false percezioni delle melanzane lo avevo già trattato... http://gnoccatravels.com/discussion/comment/212981#Comment_212981
Per il resto, concordo con tutta la linea che hai esposto negli ultimi post. Non conosco affatto l'Oriente, quindi su quello non mi esprimo.
Il punto, almeno qui in Italia, è che la melanzana viene educata ad essere al centro della società, del processo vitale. E se riconosco antropologicamente l'importanza della donna nel processo della vita, allo stesso tempo ricordo la complementarietà dell'uomo e l'equilibrio che ha sempre governato le società antiche, in cui la donna si sacrificava per la famiglia, e l'uomo si ammazzava per il lavoro e per mantenere la famiglia. Oggi invece le italiote vogliono la botte piena e la moglie ubriaca, e l'ometto senza attributi italiota deve accontentarle in tutte le loro follie di bambine viziate e deve "capire" sempre le sue nevrastenie di donna perennemente insoddisfatta.
Come detto tempo fa in un altro post da @Italorussian, la terza via da guardare è quella russa, dove - al netto di sfasci sociali, alcolismo maschile e alta propensione al divorzio - l'uomo ha concesso la parità effettiva alla donna di lavorare continuando ad occuparsi della famiglia e rimanendo sempre una Femmina. Noi non ne siamo stati capaci. E questa è la dimostrazione che i russi non sono mai stati finto-maschilisti e che avremmo molto da imparare da loro (mai visto uno di loro morto di figa...).
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
ItaloRussian
10/09/2013 | 12:32
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Infatti, questa terza via sarebbe di moderazione e di semplice buon senso comune.
Non e' facile pero' mantenere questo equilibrio sotto pressione del pop'nazi-femminismo liberista da una parte (che gia' sta mettendo piede pure in Russia, soprattutto a Mosca), e del fondamentalismo religioso (cristiano-ortodosso, che pure si sta rafforzando con l'appoggio del governo russo) dall'altra parte.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEItaloRussian
10/09/2013 | 12:38
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
@sexplorer infatti, per me, gia' over 40, e non piu' alla ricerca forsennata delle ventenni, in Russia e' diventato ancora piu' facile, soprattutto nella fascia d'eta' 30-40. Me la tiro pure io. Le over 40 non vengono nemmeno considerate, se non per rare eccezioni di estrema bellezza e figaggine, e dove comando sempre io, naturalmente.
TROVA HOSTESS PER CENE