Franz stratega,,, non e´ che io voglio farla difficile...ma leggere "a Riga per trombare facile facile " mi lascia supporre che certa gente non ce´ nemmeno stata a Riga...poi girano voci di appartamenti miracolati a Krakow... cerco solo di riportare la gente alla "dura" realta´..scusatemi se dico il vero.
Fai benissimo Loui a riportare tutti alla realtà....i senatori servono proprio x dare il giusto peso alle rece....sai quanto ne avrebbero avuto bisogno quelli che sono andati fino a Murmansk "aspettando solo di essere scelti nel mazzo" e poi si son trovati solo con un pugno di mosche in mano e 1500€ a testa in meno, solo per aver seguito una rece "gonfiata"
@Loui guarda che io rispetto interamente le tue opinioni e te lo ho già detto che secondo me tu ci sai fare per davvero, ergo gradirei che anche tu rispettassi le mie azzerando la facile ironia.
Ho solo espresso un opinione non messo in discussione la tua abilità in terra straniera, perchè come spesso accade fin dai tempi classici in medio stat virtus.
Ovvio che è davvero superficiale e difficilmente credibile quello che scrivono su riga o latri posti sono d'accordissimo con te, e fai altrettnto bene a cercare di dire la verità visto che ci vivi.
Caro collega non si impermalosisca per nulla visto che siamo dalla parte della stessa barricata e la pensiamo praticamente uguale ovviamente con delle diversità soggettive.
no guarda che ero sincero, "stratega" era un complimento..nn fraintendere
e nn c´entra niente col resto del testo, che lascia intendere che facile non lo e´ proprio per nulla.
ci pensavo proprio ieri alla recensione di murmansk....cracovia e riga stanno diventando uguali...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Sono stato a Chisinau un sacco di volte, la conosco come le mie tasche..e conosco anche benissimo la mentalità delle ragazze moldave..secondo me la Moldavia è uno dei paesi dove ancora c'è un ragionevole appeal dell'Italia, niente di regalato per carità..ma ci sono un sacco di punti a favore: 1- il livello medio di bellezza davvero molto alto (più che in Romania meno che in Ucraina) 2- tantissime ragazze parlano inglese (alcune persino italiano) 3- il costo della vita è ancora bassissimo per noi
Io a Chisinau ci andrei ancora alla grande, poi per carità in pochi giorni è difficile dappertutto, ma se ci si prepara qualche contatto e lo si coltiva bene..tutto è possibile..e inoltre le ragazze moldave sono ben disposte verso i ragazzi italiani, non dimentichiamo che un terzo della popolazione moldava vive all'estero e manda fiumi di quattrini ai parenti in patria, senza i quali sarebbe IMPOSSIBILE tirare avanti per le famiglie moldave nel 90% dei casi.
Non fatevi dunque ingannare dalle ragazze vestite benissimo, dai cellulari ultimissimo grido, occhiali di marca ecc...sono quasi tutti soldi che vengono da madri che con quello che mandano dall'estero mantengono la famiglia. Lo stipendio medio in Moldavia è ancora tra i 100 e i 150 Euro al mese, dunque sarete ancora molto ben visti, soprattutto per la ventata di "occidentalità" che porterete, tanto ambita da quelle parti. I vestiti considerati più alla moda sono italiani, il made in Italy è considerato il non plus ultra in tutti i settori, esserne degni rappresentanti potrà essere un vantaggio. Chisinau ha inoltre una vita notturna eccellente, e degli ottimi ristoranti dove mangiare (e bere) molto bene con due soldi..se poi andate in pizzeria spendete davvero come un cappuccino e una brioche alla crema in Italia. Inoltre se avrete savoir faire se rispetterete la gente senza fare pesare il fatto di essere ricchi là (qua ormai siamo messi malissimo non dimentichiamolo) avrete un'accoglienza sorprendente.
Anche in questo caso vale la regola di tentare a più non posso il rimorchio open air, nelle discoteche ci sono alcune ragazze professioniste poco raccomandabili, mentre nei numerosi parchi sparsi per il centro e nei centri commerciali potrete tentare qualche approccio, il livello a volte è da sogno e il risultato potrebbe anche essere positivo.
Se devo paragonare Chisinau a Riga e Cracovia mi scappa da ridere, le possibilità in Moldavia sono MOLTO più alte che in quelle due città che anch'io con stupore leggo sembrare quasi delle succursali di Cuba in Europa..sono stato anch'io a Riga e Cracovia, ma non ho visto tutta questa accoglienza..anzi..
I lati negativi di Chisinau sono sostanzialmente due: lo scarso livello di sicurezza che a volte di sera si percepisce (forse più impressione che altro), soprattutto per il buio pesto che c'è in città ad eccezione dello stradone centrale Boulevard Stefan Cel Mare (cercatevi un alloggio lì, è il cuore pulsante della città), e il fatto che non c'è veramente NIENTE da visitare a Chisinau..l'unica cosa carina da organizzare è una gitarella enogastronomica nelle cantine di Cricova, abbastanza distante da Chisinau, ma ne vale la pena
non mi sbagliavo allora, sebbene l´ avessi butatta li´ cosi´,,, :)
Cabo che Riga sia una piazza difficilissima, e´ quello che sto cercando di far capire qui da tempo....o la conosci molto bene, o hai lo 0,01% di possibilita´ di andare in goal...
ancora, Cabo, che il Lavoro su Strada sia il futuro dell´ umanita´, e´ quello che io mi sgolo a dire. Investite nel nuclere, nel solare, nell´ eolico..cazzate!! Il nostro futuro e´ solo ed esclusivamente nel Lavoro stradale, pena la nostra estinzione!!
gran bella rece @cabo !! non sono mai stato nè a chisinau nè a riga nè a cracovia ma di sicuro dopo aver letto il tuo discorso saprei quale città scegliere..
ad ogni modo penso che se mai dovessero esistere posti ancora non colonizzati da italioti con bandane e maglietta della nazionale (come diceva giustamente qualcuno prima), questi siano quelle capitali all'estremo est come appunto chisinau o minsk in bielorussia... sicuramente perchè i collegamenti sono ancora molto scarsi..
un'altra possibilità potrebbe essere quella di andare in nazioni tipo romania, bulgaria o polonia evitando assolutamente le città più grandi e famose.. del resto la gnocca c'è un po' ovunque e se si va in posti dove il turismo non ha ancora attecchito, sicuramente le possibilità si moltiplicano.. è solo in quei posti che magari l'italiano potrebbe ancora avere un minimo fascino..
eh boh capitali secondo me tipo bucarest, praga, budapest... Bisogna averci solo un enorme botte di culo, perchè il pay spopola e i pappagalli hanno fatto danni incalcolabili.
Io andrei su wizzair. it e nonostante sia low cost, mi butterei su cittadine universitarie meno conosciute...
Buone feste a tutti!!!!
E buona gnocca chiaramente colleghi...
Il problema di andare in cittadine secondarie nei paesi dell'Est è a mio avviso nel fatto che molto spesso hanno una night-life concentrata solo nel week-end..e in più hanno una mentalità più provinciale..e magari le ragazze anche se abbordate e abbordabili hanno paura a farsi vedere in giro con un italiano perchè temono di passare per poco serie..non è che l'idea sia da scartare a priori..anche perchè le città secondarie hanno in genere prezzi molto più bassi delle capitali..però hanno queste due controindicazioni da considerare..nelle capitali poi molte volte abitano da sole in quanto studentesse o semplici impiegate che hanno trovato lavoro nella capitale abbandonando il loro paesello che in genere non ha NULLA da offrire..e se abitano da sole non hanno il problema di dovere rientrare a casa presto o di fare la figura di quelle che si fanno adescare dagli stranieri..fidatevi è capitato anche questo diverse volte..detto questo l'idea può essere fattibile concentrando però l'inizio della vacanza (o la totalità se è un blitz di pochi giorni) sempre e rigorosamente arrivando di venerdì..così da avere due serate dove dare il massimo in termini di acquisizione di conoscenze nuove..
Per quanto riguarda il punto night life, si hai ragione, però se per esempio ci stai 10 gg ti becchi 2 week end e hai dei giorni lavorativi per coltivarti quelle conosciute in disco, oppure per darti all'outdoor.
Per quanto riguarda la mentalità provinciale,è possibile ma non è assolutamente detto, nelle cittadine universitarie, faccio un esempio cluj napoca, quelle che vivono li da sole in trasferta senza famiglia sono la maggioranza!!!
Io ho visto di persona i loro dormitori per studenti... sono un quartiere enorme con migliaia (si migliaia!) di camere e posti letto.
Ovviamente parlo per la realtà che ho visto nn per tutte....
senza offese, ma quando postate qualcosa dove sono presente io nel thread abbiate rispetto, ricordando con chi state avendo a che fare. Io non sono pinco pallino.
@prince... veramente, non diciamo cazzate, in italia se non sei ricco, le VERE strafighe non ti cagano nemmeno se fossi l'ultimo uomo della terra
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
diablo ma ad uno che scrive cosi cosa gli vuoi rispondere? io personalmente ti posso dire che di mio sono un bel tipo in piu mi spacco il c,,, in palestra ,, e le strafighe me le faccio anche in italia,, ovvio che le zocc,,, anche se sei brad pitt non ti cagano pero le donne per fortuna non sono tutte zocc,,, normale che se sei sfigato per chiavare devi andare in culo al mondo a sfruttare donne che con te vengono solo per soldi,, Ragazzi non voglio fare la morale,, rispetto tutti i pareri ,,, pero credo che se sei un bel tipo e ci sai fare un pochino scopi in italia romania ecc ecc
Noi non andiamo in quei posti li perche´ e´ piu facile. Semmai e´ piu´ difficile, per molti aspetti. Noi andiamo li per la qualita´. Non di certo per il fattore facilita´.
Sfido chiuque qui a dire quanto sia "facile". Per questo ogni tanto si legge in giro "casa dolce casa" oppure "Lisbona bella Lisbona". E´ molto complicato e la cosa richiede molte qualita´.
Parlo ovviamente del target mio e di alcuni, diverse persone qui hanno visionato il mio materiale e sanno a cosa mi riferisco. Dove le vedete quelle in Italia? A malapena in televisione! Io donne che in Italia non vedo, strafighe di 185 cm o comunque con visi angelici, glutei, gambe e fianchi perfetti. Quelli sono dei puri vantaggi genetici che caratterizzano -in positivo- SOLO determinate aree del globo. Le cosiddette marziane. A me personalmente non interessa tanto scopare, ma soprattutto cosa e come scopo.
Io ti dico solo che difficilmente, ma molto difficilmente, io rivolgerei la parola ad una italiana.
Voglio dire la mia riguardo al tema; è difficile dire perchè o per come se si vanno in certi stati le ragazze siano più affascinate da un italiano rispetto alle italiane stesse..i motivi possono essere tantissimi e non sono tutti uguali per tutti gli stati dove si va..
Innanzitutto personalmente se devo prendere un aereo e farmi uno sbattimento spendere soldi (ce ne vogliono tanti per viaggiare) solo per cercare sesso credo sia meglio rimanere a casa, che tanto di ragazze dell'est o sudamericane i night nostri sono pieni..secondo me il viaggio è fatto di scoperta, avventura, adrenalina, e sicuramente anche conoscere confrontarsi con persone dei posti dove si va a curiosare..va da sè che se non si è omosessuali e in un posto ci sono delle fate che girano è umano cercare di fare conoscenza..
I motivi di un presunto appeal superiore possono essere tantissimi..e dipendono anche da come ci poniamo noi..a volte in certi paesi poco esplorati arriviamo noi e risultiamo interessanti, siamo insoliti, siamo vestiti diversamente, abbiamo l'educazione il savoir faire che magari gli ometti locali neanche si sognano..magari nei vari paesi dove si va ci si confronta con maschi locali che bevono, picchiano le loro donne, le trattano malissimo si vestono come le bestie ecc ecc..poi se si vuole ridurre tutto alla diversità di stipendio che ci può essere da uno stato all'altro lo si può anche fare ma mi sembra un pochino riduttivo..e in ogni caso è difficilissimo in pochi giorni conquistare una ragazza..perchè lei sa che noi siamo là qualche giorno e i loro uomini invece sono sempre là..ed è molto diverso..
In ogni caso secondo me è una questione di avere o meno fascino e destare interesse e curiosità..e tutto ciò è favorito dal fatto di essere per vari motivi insoliti da quelle parti..
Noto comunque per esempio che i calciatori in Italia sono tutti molto insoliti per le ragazze italiane..chissà perchè tutti o quasi hanno strafighe che altrimenti nemmeno si sognerebbero..ma nessuno li accusa di fare leva sulla potenza economica..poi per carità esistono anche qua ragazze brave e seppur belle non guardano i soldi..io non disdegno il made in Italy..dunque non generalizziamo troppo..nè da una parte nè dall'altra..
Esatto, quoto @cabo !
E' innegabile che all'est(ero), se si ha pazienza, discrezione e il saperci fare, si ricevono piu attenzioni che in italia, ma il tutto nn si riduce alla chiavata,io con ragazze straniere ho ricevut delle emozioni (anche erotiche ma nn solo) che con quelle italiane nn mi è mai capitato. E ragazze italiane nn ne ho avute certo un paio.
Per il pay chiaramente è piena pure l'italia e io nn lo farei all'estero, io parlo di free.
Poi se si vuole ridurre tutto ai muscoli (.... mah....) e ai soldi lo si faccia pure, io mi dissocio, perchè la classica palestra per cuccare nn mi appartiene anche culturalmente.
Detto questo se si è contenti della situazione italiana, meglio cosi, si rimane in italia e tutti allegri.
Ma io consiglierei vivamente prima di parlare dei viaggi all'estero seri e ben fatti che richiedono diverse (in tutti i sensi) abilità.
L'inglese, la simpatia, la cordialità, la discrezione, il tempismo, la fantasia, la sfacciataggine, insomma il sapersi mettere in gioco con spensieratezza.
ma infatti... perche´ andare all estero? perche sbattersi, perche andare al freddo? questi sono discorsi he dovrebbero aprire gli occhi a molti... e´ cosi bello e comodo rimanere in italia, andare in palestra (anch io faccio molta ativita fisica), poi le italiane sono pure fighe,,, quindi:
-casa dolce casa
-le italiane sono fighe
-Lisbona bella Lisbona
certo ! Rimaniamo nel nostro orticello, siamo cosi fortunati con le nostre ragazze meglio tenercele strette e snobbare le altre.
Lasciamole agli altri babbi (con affetto) !!!
la lingua e' un problema sormontabile.. portatevi un dizionario. meglio una citta' non ancora sputtanata che una st pietroburgo battuta da migliaia di pappagalli che sputtanano pure voi.., basta un dizionario russo in tasca, se a una gli piacete (il che e' probabile al 99% in questi posti di trovarla) andate a gesti chiedendo le cose e in un paio di giorni si parla russo.. -perlomendo le frasi elementari. ad esempio yalta, minsk, enkaterimburg. o la stessa riga in periferia. una volta ho fatto in bus da tallin a riga, l'inglese e' quasi ovunque.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore281
13/12/2011 | 16:50
Gold
Franz stratega,,, non e´ che io voglio farla difficile...ma leggere "a Riga per trombare facile facile " mi lascia supporre che certa gente non ce´ nemmeno stata a Riga...poi girano voci di appartamenti miracolati a Krakow... cerco solo di riportare la gente alla "dura" realta´..scusatemi se dico il vero.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Uli
13/12/2011 | 17:18 36-50
Silver
Fai benissimo Loui a riportare tutti alla realtà....i senatori servono proprio x dare il giusto peso alle rece....sai quanto ne avrebbero avuto bisogno quelli che sono andati fino a Murmansk "aspettando solo di essere scelti nel mazzo" e poi si son trovati solo con un pugno di mosche in mano e 1500€ a testa in meno, solo per aver seguito una rece "gonfiata"
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaFranz
13/12/2011 | 18:13 26-35
Silver
@Loui guarda che io rispetto interamente le tue opinioni e te lo ho già detto che secondo me tu ci sai fare per davvero, ergo gradirei che anche tu rispettassi le mie azzerando la facile ironia.
Ho solo espresso un opinione non messo in discussione la tua abilità in terra straniera, perchè come spesso accade fin dai tempi classici in medio stat virtus.
Ovvio che è davvero superficiale e difficilmente credibile quello che scrivono su riga o latri posti sono d'accordissimo con te, e fai altrettnto bene a cercare di dire la verità visto che ci vivi.
Caro collega non si impermalosisca per nulla visto che siamo dalla parte della stessa barricata e la pensiamo praticamente uguale ovviamente con delle diversità soggettive.
Detto questo buona gnocca a tutti!
Nihil sub sole novi.
Viaggiatore281
13/12/2011 | 18:15
Gold
no guarda che ero sincero, "stratega" era un complimento..nn fraintendere
e nn c´entra niente col resto del testo, che lascia intendere che facile non lo e´ proprio per nulla.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore281
13/12/2011 | 18:16
Gold
l´ironia la faccio volentieri su altri, mica su di te! :)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Franz
13/12/2011 | 18:51 26-35
Silver
ok allora mi scuso per aver frainteso!
mi sembrava strano!...
Allora avanti cosi ;) e buonanotte!!!
Nihil sub sole novi.
Viaggiatore281
13/12/2011 | 19:21
Gold
massima stima ;)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Franz
13/12/2011 | 19:27 26-35
Silver
reciproca! ;)
Nihil sub sole novi.
Viaggiatore29
14/12/2011 | 09:05
Gold
ci pensavo proprio ieri alla recensione di murmansk....cracovia e riga stanno diventando uguali...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore837
15/12/2011 | 17:47
Newbie
Sono stato a Chisinau un sacco di volte, la conosco come le mie tasche..e conosco anche benissimo la mentalità delle ragazze moldave..secondo me la Moldavia è uno dei paesi dove ancora c'è un ragionevole appeal dell'Italia, niente di regalato per carità..ma ci sono un sacco di punti a favore: 1- il livello medio di bellezza davvero molto alto (più che in Romania meno che in Ucraina) 2- tantissime ragazze parlano inglese (alcune persino italiano) 3- il costo della vita è ancora bassissimo per noi
Io a Chisinau ci andrei ancora alla grande, poi per carità in pochi giorni è difficile dappertutto, ma se ci si prepara qualche contatto e lo si coltiva bene..tutto è possibile..e inoltre le ragazze moldave sono ben disposte verso i ragazzi italiani, non dimentichiamo che un terzo della popolazione moldava vive all'estero e manda fiumi di quattrini ai parenti in patria, senza i quali sarebbe IMPOSSIBILE tirare avanti per le famiglie moldave nel 90% dei casi.
Non fatevi dunque ingannare dalle ragazze vestite benissimo, dai cellulari ultimissimo grido, occhiali di marca ecc...sono quasi tutti soldi che vengono da madri che con quello che mandano dall'estero mantengono la famiglia. Lo stipendio medio in Moldavia è ancora tra i 100 e i 150 Euro al mese, dunque sarete ancora molto ben visti, soprattutto per la ventata di "occidentalità" che porterete, tanto ambita da quelle parti. I vestiti considerati più alla moda sono italiani, il made in Italy è considerato il non plus ultra in tutti i settori, esserne degni rappresentanti potrà essere un vantaggio. Chisinau ha inoltre una vita notturna eccellente, e degli ottimi ristoranti dove mangiare (e bere) molto bene con due soldi..se poi andate in pizzeria spendete davvero come un cappuccino e una brioche alla crema in Italia. Inoltre se avrete savoir faire se rispetterete la gente senza fare pesare il fatto di essere ricchi là (qua ormai siamo messi malissimo non dimentichiamolo) avrete un'accoglienza sorprendente.
Anche in questo caso vale la regola di tentare a più non posso il rimorchio open air, nelle discoteche ci sono alcune ragazze professioniste poco raccomandabili, mentre nei numerosi parchi sparsi per il centro e nei centri commerciali potrete tentare qualche approccio, il livello a volte è da sogno e il risultato potrebbe anche essere positivo.
Se devo paragonare Chisinau a Riga e Cracovia mi scappa da ridere, le possibilità in Moldavia sono MOLTO più alte che in quelle due città che anch'io con stupore leggo sembrare quasi delle succursali di Cuba in Europa..sono stato anch'io a Riga e Cracovia, ma non ho visto tutta questa accoglienza..anzi..
I lati negativi di Chisinau sono sostanzialmente due: lo scarso livello di sicurezza che a volte di sera si percepisce (forse più impressione che altro), soprattutto per il buio pesto che c'è in città ad eccezione dello stradone centrale Boulevard Stefan Cel Mare (cercatevi un alloggio lì, è il cuore pulsante della città), e il fatto che non c'è veramente NIENTE da visitare a Chisinau..l'unica cosa carina da organizzare è una gitarella enogastronomica nelle cantine di Cricova, abbastanza distante da Chisinau, ma ne vale la pena
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore281
15/12/2011 | 18:33
Gold
non mi sbagliavo allora, sebbene l´ avessi butatta li´ cosi´,,, :)
Cabo che Riga sia una piazza difficilissima, e´ quello che sto cercando di far capire qui da tempo....o la conosci molto bene, o hai lo 0,01% di possibilita´ di andare in goal...
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore281
15/12/2011 | 18:36
Gold
ancora, Cabo, che il Lavoro su Strada sia il futuro dell´ umanita´, e´ quello che io mi sgolo a dire. Investite nel nuclere, nel solare, nell´ eolico..cazzate!! Il nostro futuro e´ solo ed esclusivamente nel Lavoro stradale, pena la nostra estinzione!!
Lavora su Strada e vivrai per sempre!!
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
gagliardo
26/12/2011 | 12:24
Newbie
gran bella rece @cabo !! non sono mai stato nè a chisinau nè a riga nè a cracovia ma di sicuro dopo aver letto il tuo discorso saprei quale città scegliere..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEad ogni modo penso che se mai dovessero esistere posti ancora non colonizzati da italioti con bandane e maglietta della nazionale (come diceva giustamente qualcuno prima), questi siano quelle capitali all'estremo est come appunto chisinau o minsk in bielorussia... sicuramente perchè i collegamenti sono ancora molto scarsi..
un'altra possibilità potrebbe essere quella di andare in nazioni tipo romania, bulgaria o polonia evitando assolutamente le città più grandi e famose.. del resto la gnocca c'è un po' ovunque e se si va in posti dove il turismo non ha ancora attecchito, sicuramente le possibilità si moltiplicano.. è solo in quei posti che magari l'italiano potrebbe ancora avere un minimo fascino..
Franz
26/12/2011 | 15:27 26-35
Silver
eh boh capitali secondo me tipo bucarest, praga, budapest... Bisogna averci solo un enorme botte di culo, perchè il pay spopola e i pappagalli hanno fatto danni incalcolabili.
Io andrei su wizzair. it e nonostante sia low cost, mi butterei su cittadine universitarie meno conosciute...
Buone feste a tutti!!!!
E buona gnocca chiaramente colleghi...
Nihil sub sole novi.
Viaggiatore837
27/12/2011 | 04:31
Newbie
Il problema di andare in cittadine secondarie nei paesi dell'Est è a mio avviso nel fatto che molto spesso hanno una night-life concentrata solo nel week-end..e in più hanno una mentalità più provinciale..e magari le ragazze anche se abbordate e abbordabili hanno paura a farsi vedere in giro con un italiano perchè temono di passare per poco serie..non è che l'idea sia da scartare a priori..anche perchè le città secondarie hanno in genere prezzi molto più bassi delle capitali..però hanno queste due controindicazioni da considerare..nelle capitali poi molte volte abitano da sole in quanto studentesse o semplici impiegate che hanno trovato lavoro nella capitale abbandonando il loro paesello che in genere non ha NULLA da offrire..e se abitano da sole non hanno il problema di dovere rientrare a casa presto o di fare la figura di quelle che si fanno adescare dagli stranieri..fidatevi è capitato anche questo diverse volte..detto questo l'idea può essere fattibile concentrando però l'inizio della vacanza (o la totalità se è un blitz di pochi giorni) sempre e rigorosamente arrivando di venerdì..così da avere due serate dove dare il massimo in termini di acquisizione di conoscenze nuove..
TROVA HOSTESS PER CENEFranz
27/12/2011 | 05:50 26-35
Silver
Ho capito quello che intendi @cabo.
Per quanto riguarda il punto night life, si hai ragione, però se per esempio ci stai 10 gg ti becchi 2 week end e hai dei giorni lavorativi per coltivarti quelle conosciute in disco, oppure per darti all'outdoor.
Per quanto riguarda la mentalità provinciale,è possibile ma non è assolutamente detto, nelle cittadine universitarie, faccio un esempio cluj napoca, quelle che vivono li da sole in trasferta senza famiglia sono la maggioranza!!!
Io ho visto di persona i loro dormitori per studenti... sono un quartiere enorme con migliaia (si migliaia!) di camere e posti letto.
Ovviamente parlo per la realtà che ho visto nn per tutte....
Nihil sub sole novi.
Viaggiatore281
30/12/2011 | 14:48
Gold
cluj..posto sacro... non ci sono stato ma fonti fidate mi hanno detto che la disco è illavorabile...mentre su strada lavori da dio..
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
prince
13/01/2012 | 00:20
Silver
loui se vali le strafighe te le fai pure in italia,,
Viaggiatore281
13/01/2012 | 03:47
Gold
cazzate
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore281
13/01/2012 | 03:49
Gold
senza offese, ma quando postate qualcosa dove sono presente io nel thread abbiate rispetto, ricordando con chi state avendo a che fare. Io non sono pinco pallino.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore29
13/01/2012 | 07:03
Gold
@prince... veramente, non diciamo cazzate, in italia se non sei ricco, le VERE strafighe non ti cagano nemmeno se fossi l'ultimo uomo della terra
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
prince
13/01/2012 | 20:48
Silver
diablo ma ad uno che scrive cosi cosa gli vuoi rispondere? io personalmente ti posso dire che di mio sono un bel tipo in piu mi spacco il c,,, in palestra ,, e le strafighe me le faccio anche in italia,, ovvio che le zocc,,, anche se sei brad pitt non ti cagano pero le donne per fortuna non sono tutte zocc,,, normale che se sei sfigato per chiavare devi andare in culo al mondo a sfruttare donne che con te vengono solo per soldi,, Ragazzi non voglio fare la morale,, rispetto tutti i pareri ,,, pero credo che se sei un bel tipo e ci sai fare un pochino scopi in italia romania ecc ecc
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore281
13/01/2012 | 21:49
Gold
Noi non andiamo in quei posti li perche´ e´ piu facile. Semmai e´ piu´ difficile, per molti aspetti. Noi andiamo li per la qualita´. Non di certo per il fattore facilita´.
Sfido chiuque qui a dire quanto sia "facile". Per questo ogni tanto si legge in giro "casa dolce casa" oppure "Lisbona bella Lisbona". E´ molto complicato e la cosa richiede molte qualita´.
Parlo ovviamente del target mio e di alcuni, diverse persone qui hanno visionato il mio materiale e sanno a cosa mi riferisco. Dove le vedete quelle in Italia? A malapena in televisione! Io donne che in Italia non vedo, strafighe di 185 cm o comunque con visi angelici, glutei, gambe e fianchi perfetti. Quelli sono dei puri vantaggi genetici che caratterizzano -in positivo- SOLO determinate aree del globo. Le cosiddette marziane. A me personalmente non interessa tanto scopare, ma soprattutto cosa e come scopo.
Io ti dico solo che difficilmente, ma molto difficilmente, io rivolgerei la parola ad una italiana.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore837
14/01/2012 | 05:16
Newbie
Voglio dire la mia riguardo al tema; è difficile dire perchè o per come se si vanno in certi stati le ragazze siano più affascinate da un italiano rispetto alle italiane stesse..i motivi possono essere tantissimi e non sono tutti uguali per tutti gli stati dove si va..
Innanzitutto personalmente se devo prendere un aereo e farmi uno sbattimento spendere soldi (ce ne vogliono tanti per viaggiare) solo per cercare sesso credo sia meglio rimanere a casa, che tanto di ragazze dell'est o sudamericane i night nostri sono pieni..secondo me il viaggio è fatto di scoperta, avventura, adrenalina, e sicuramente anche conoscere confrontarsi con persone dei posti dove si va a curiosare..va da sè che se non si è omosessuali e in un posto ci sono delle fate che girano è umano cercare di fare conoscenza..
I motivi di un presunto appeal superiore possono essere tantissimi..e dipendono anche da come ci poniamo noi..a volte in certi paesi poco esplorati arriviamo noi e risultiamo interessanti, siamo insoliti, siamo vestiti diversamente, abbiamo l'educazione il savoir faire che magari gli ometti locali neanche si sognano..magari nei vari paesi dove si va ci si confronta con maschi locali che bevono, picchiano le loro donne, le trattano malissimo si vestono come le bestie ecc ecc..poi se si vuole ridurre tutto alla diversità di stipendio che ci può essere da uno stato all'altro lo si può anche fare ma mi sembra un pochino riduttivo..e in ogni caso è difficilissimo in pochi giorni conquistare una ragazza..perchè lei sa che noi siamo là qualche giorno e i loro uomini invece sono sempre là..ed è molto diverso..
In ogni caso secondo me è una questione di avere o meno fascino e destare interesse e curiosità..e tutto ciò è favorito dal fatto di essere per vari motivi insoliti da quelle parti..
Noto comunque per esempio che i calciatori in Italia sono tutti molto insoliti per le ragazze italiane..chissà perchè tutti o quasi hanno strafighe che altrimenti nemmeno si sognerebbero..ma nessuno li accusa di fare leva sulla potenza economica..poi per carità esistono anche qua ragazze brave e seppur belle non guardano i soldi..io non disdegno il made in Italy..dunque non generalizziamo troppo..nè da una parte nè dall'altra..
Franz
14/01/2012 | 06:21 26-35
Silver
Esatto, quoto @cabo !
E' innegabile che all'est(ero), se si ha pazienza, discrezione e il saperci fare, si ricevono piu attenzioni che in italia, ma il tutto nn si riduce alla chiavata,io con ragazze straniere ho ricevut delle emozioni (anche erotiche ma nn solo) che con quelle italiane nn mi è mai capitato. E ragazze italiane nn ne ho avute certo un paio.
Per il pay chiaramente è piena pure l'italia e io nn lo farei all'estero, io parlo di free.
Poi se si vuole ridurre tutto ai muscoli (.... mah....) e ai soldi lo si faccia pure, io mi dissocio, perchè la classica palestra per cuccare nn mi appartiene anche culturalmente.
Detto questo se si è contenti della situazione italiana, meglio cosi, si rimane in italia e tutti allegri.
Ma io consiglierei vivamente prima di parlare dei viaggi all'estero seri e ben fatti che richiedono diverse (in tutti i sensi) abilità.
L'inglese, la simpatia, la cordialità, la discrezione, il tempismo, la fantasia, la sfacciataggine, insomma il sapersi mettere in gioco con spensieratezza.
Nihil sub sole novi.
Viaggiatore281
14/01/2012 | 08:01
Gold
ma infatti... perche´ andare all estero? perche sbattersi, perche andare al freddo? questi sono discorsi he dovrebbero aprire gli occhi a molti... e´ cosi bello e comodo rimanere in italia, andare in palestra (anch io faccio molta ativita fisica), poi le italiane sono pure fighe,,, quindi:
-casa dolce casa
-le italiane sono fighe
-Lisbona bella Lisbona
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Franz
15/01/2012 | 06:19 26-35
Silver
certo ! Rimaniamo nel nostro orticello, siamo cosi fortunati con le nostre ragazze meglio tenercele strette e snobbare le altre.
Lasciamole agli altri babbi (con affetto) !!!
Nihil sub sole novi.
yuda
19/01/2012 | 10:47
Newbie
la lingua e' un problema sormontabile.. portatevi un dizionario. meglio una citta' non ancora sputtanata che una st pietroburgo battuta da migliaia di pappagalli che sputtanano pure voi.., basta un dizionario russo in tasca, se a una gli piacete (il che e' probabile al 99% in questi posti di trovarla) andate a gesti chiedendo le cose e in un paio di giorni si parla russo.. -perlomendo le frasi elementari. ad esempio yalta, minsk, enkaterimburg. o la stessa riga in periferia. una volta ho fatto in bus da tallin a riga, l'inglese e' quasi ovunque.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!