Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
ma chi se le incula... continuassero a sgrillettarsi pensando di essere la razza eletta del mondo... non valgono nemmeno la pena di un paio di vaffanculi.
Leggendo un po' il blog mi sono fatto l'idea che queste almeno sono femministe tutte di un pezzo. Temo di più quelle che non si definiscono tali e coltivano una misandria sottile giorno dopo giorno. Quelle che non rinunciando ai diritti acquisiti con la lotta e il lavoro (a mio parere sacrosanti) profittano di un presunto diritto di cavalleria e zerbinaggio arrampicandosi sul piedistallo di un tacco 12 (quello che le femministe 'storiche' avrebbero arso inieme ai reggipetto).
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
Il Femminismo è una piaga sociale che il Progresso cancellerà! :-))
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
e della violenza che invece le donne portano verso gli uomini non se ne parla mai non dico fisica ma psicologica( a volte è quella che crea disastri peggiori) a loro gli è concesso sono il gentil sesso o sesso debole come uno lo vuole chiamare è una cosa vergognosa hanno un potere ben superiore e nonostante tutto gettano fango su noi uomini è disgustoso....;
Mah in Italia oltre a queste chiamiamole "piaghe sociali" vedi femminicidio , omofobia , pedofilia e chi ne ha ne dica , abbiamo anche altri problemi , ma dei quali si parla molto meno o quasi per nulla , di chi si suicida perché non ha lavoro , o perché dopo una separazione a un uomo non viene concesso di vedere i figli , imprenditori che si tolgono la vita perché strozzati da equitalia o dal pizzo .
Insomma alla fine sembra che l'unico problema in ItaGlia sia il femminicidio , che per l'amor del cielo nessuno nega , ma ne più ne meno come negli altri stati europei , allora mi chiedo perché le amiche femministe non vanno a dimostrare in alcuni paesi dove veramente i diritti alle donne sono inesistenti , forse perché qui hanno già vinto la loro causa in partenza senza nessuna lotta .
"Insomma alla fine sembra che l'unico problema in ItaGlia sia il femminicidio , che per l'amor del cielo nessuno nega "
Al contrario, io lo nego. Il femminicidio semplicemente NON ESISTE. Hai mai sentito una notizia di qualcuno, uomo o donna o trans che sia (perché l'oggetto del crimine da il nome all'atto e non chi lo commette) Che uccide le donne SOLO PER IL FATTO DI ESSER DONNE?? NO. Esistono crimini sentimentali, spesso legati a gelosia o di altro tipo, ma sempre indirizzati ad una singola persona o ad una ristretta categoria (es. prostitute o zingare) ma MAI all'intero genere femminile.
Periodicamente vengono lanciate in pasto alla massa ignorante notizie farlocche come fumo negli occhi per nascondere piaghe sociali ben più gravi e di cui NON si vuole porre rimendio.
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Il tema lo abbiamo già trattato recentemente, e pensate che anche fra noi uomini (o presunti tali) c'è chi non è d'accordo su una serie di punti. Vi ripropongo la discussione al seguente link
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
post. Si, pare sia stato detto tutto e il contrario di tutto :)
Io comunque appoggio la tua mozione, nel senso che sono giunto alla tua conclusione autonomamente un po' di tempo fa e non è stato facile vivendo in questo paese!
Quando tutti vanno in una direzione e tu comprendi che è sbagliata (semplicemente fermandoti un attimo e osservando con attenzione la situazione) la forza che ci vuole per andare controcorrente è impressionante, invece che lasciarsi trasportare verso una lenta ma inesorabile brutta fine ;)
A me personalmente però non piace considerarmi un guerriero, nel senso che se penso che devo combattere una guerra, chiunque sia il vincitore abbiamo comunque perso entrambi. Io cerco solo di seguire la mia strada con dignità, ma senza necessariamente scornarmi con chi non vuol sentire ragioni :)
Ho apprezzato molti dei tuoi passi per il semplice fatto che ci sono passato pure io.
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
@dipassaggio Anche se non mi hai citato, mi pare che ti riferisci a me. Non si deve per forza essere guerrieri per arrivare a certe conclusioni. Io sono guerriero di temperamento (che non significa essere un coatto rissoso), ma come te non mi vado necessariamente a scornare con chi non la pensa come me.
Come diceva Deng Xiaoping, "non importa che il gatto sia bianco o nero, l'importante è che prenda i topi"...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Zizo
03/09/2013 | 16:02
Newbie
Ecco un blog di femministe, si chiamano "le arrabbiate"
learrabbiate.blogspot.de/
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
03/09/2013 | 16:05
Gold
bello il finale che contraddice da subito loro stesse:
" ...per la trasformazione in una società piu' giusta, equa e femminista "
Come se l' essere femminista fosse sinonimo di equità
:-))
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
triathlete87
03/09/2013 | 16:07
Newbie
:-))
:-))
:-))
Il prezzo della libertà è la solitudine!
Viaggiatore29
03/09/2013 | 19:29
Gold
queste non ce la fanno più :D
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
grullo
03/09/2013 | 20:43
Newbie
%-(
Tanto lavoro e niente spasso il morale scende in basso
blockman
03/09/2013 | 22:54
Newbie
Se solo si rendessero conto di quanto siano caricature di esseri umani, con la loro retorichetta da 4 soldi... Invece...
-- you were born an original, don't die a copy
scopellotto
03/09/2013 | 23:43
Silver
AHAHAH..patetiche!
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
uomomagro
10/09/2013 | 12:56
Newbie
Il femminismo non è altro che un bigottismo modificato ad uso e consumo della donna, praticamente è un involuzione del bigottismo
COMBATTIAMO IL FEMMINISMO!!!
TROVA HOSTESS PER CENEir_pelato
10/09/2013 | 12:57
provincia di pisa | 36-50
Gold
dehh perchè un ce iscriviamo per trollarle all infinito??? :-?
:-D
:ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Viaggiatore14299
10/09/2013 | 12:57
Gold
R.i.p.
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
Prime_Mover
10/09/2013 | 13:42
Newbie
@ir_pelato
ma chi se le incula... continuassero a sgrillettarsi pensando di essere la razza eletta del mondo... non valgono nemmeno la pena di un paio di vaffanculi.
TROVA HOSTESS PER CENEgnoccatoscana
10/09/2013 | 13:44
Gold
@AdsodaMelk
" - La vita sara' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta - "
Cit. ricordata nel passato anche da un nostro affezionatissimo pirata. Chi sarà stato ?
Via col tempo... tic...tac....tic....tac...
:!!
P.S.
Un arrivederci ad Alberto :-)
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
gnoccatoscana
10/09/2013 | 13:46
Gold
Ma il problema che le perseguita è la loro ambigua incoerenza.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
sexplorer
16/09/2013 | 08:49
Silver
il femminismo e' solo la teoria, il Lesbismo e' la pratica, queste non hanno molto le idee chiare !
Banned
solstice
16/09/2013 | 08:54
Newbie
Leggendo un po' il blog mi sono fatto l'idea che queste almeno sono femministe tutte di un pezzo. Temo di più quelle che non si definiscono tali e coltivano una misandria sottile giorno dopo giorno. Quelle che non rinunciando ai diritti acquisiti con la lotta e il lavoro (a mio parere sacrosanti) profittano di un presunto diritto di cavalleria e zerbinaggio arrampicandosi sul piedistallo di un tacco 12 (quello che le femministe 'storiche' avrebbero arso inieme ai reggipetto).
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLucas123456
11/11/2013 | 03:30
Newbie
Che dire...
:-"
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
STENKA
11/11/2013 | 04:30
Silver
Il Femminismo è una piaga sociale che il Progresso cancellerà! :-))
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Jeff
11/11/2013 | 04:51
Silver
Che si rilassassero che oramai i diritti li hanno ampiamente acquisiti.....pure troppo.
olby
11/11/2013 | 23:58
Newbie
basta leggere la seguente CAGATA per capire il livello
di queste dementi:
Scrivono nel loro blog:
Alcuni dati
La prima causa in Italia per la morte di giovani donne tra 16 e 44 anni è il
femminicidio"...ad affermare ciò E. Rashida Manjoo, relatrice delle Nazioni
Unite sulla violenza delle donne.
Beh, Rashida Manjoo e le sue seguaci non hanno un numero
sufficiente di neuroni per far un conto elementare.
Ora, ogni anno muoiono in Italia circa mezzo milione di persone.
Diciamo allora 250000 donne
Di queste, quelle che muoiono tra 16 e 44 anni sono, diciamo,
cinquantamila-ottantamila (infatti muoiono per di più le anziane)?
Se il "femminicidio" è la principale causa di morte dovrebbero esserci parecchie
decine di migliaia di donne femminicidizzate ogni anno,
ovvero
cento al giorno!!!!!
Invece ne muoiono cento all'anno, certo, troppe, ma entro le statistiche
europee (anzi, per la verità in Italia ne muoiono in proporzione
di meno).
Sbagliano solo di un fattore da 300 a 1000 nelle loro stime !
Ma come fanno a essere così dementi?
Purtroppo, stiamo attenti che il fanatismo non è mai una buona cosa.
Il fanatismo ti porta a convincere la gente delle cose più false.
A usare i numeri a tuo piacimento.
Allo scopo di ottenere privilegi, posti di lavoro e molto altro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSErgildo
12/11/2013 | 00:59
Newbie
e della violenza che invece le donne portano verso gli uomini non se ne parla mai non dico fisica ma psicologica( a volte è quella che crea disastri peggiori) a loro gli è concesso sono il gentil sesso o sesso debole come uno lo vuole chiamare è una cosa vergognosa hanno un potere ben superiore e nonostante tutto gettano fango su noi uomini è disgustoso....;
TROVA HOSTESS PER CENEmarcotto70
12/11/2013 | 11:51
Newbie
Mah in Italia oltre a queste chiamiamole "piaghe sociali" vedi femminicidio , omofobia , pedofilia e chi ne ha ne dica , abbiamo anche altri problemi , ma dei quali si parla molto meno o quasi per nulla , di chi si suicida perché non ha lavoro , o perché dopo una separazione a un uomo non viene concesso di vedere i figli , imprenditori che si tolgono la vita perché strozzati da equitalia o dal pizzo .
Insomma alla fine sembra che l'unico problema in ItaGlia sia il femminicidio , che per l'amor del cielo nessuno nega , ma ne più ne meno come negli altri stati europei , allora mi chiedo perché le amiche femministe non vanno a dimostrare in alcuni paesi dove veramente i diritti alle donne sono inesistenti , forse perché qui hanno già vinto la loro causa in partenza senza nessuna lotta .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdipassaggio
12/11/2013 | 12:16
Newbie
"Insomma alla fine sembra che l'unico problema in ItaGlia sia il femminicidio , che per l'amor del cielo nessuno nega "
Al contrario, io lo nego. Il femminicidio semplicemente NON ESISTE. Hai mai sentito una notizia di qualcuno, uomo o donna o trans che sia (perché l'oggetto del crimine da il nome all'atto e non chi lo commette) Che uccide le donne SOLO PER IL FATTO DI ESSER DONNE?? NO. Esistono crimini sentimentali, spesso legati a gelosia o di altro tipo, ma sempre indirizzati ad una singola persona o ad una ristretta categoria (es. prostitute o zingare) ma MAI all'intero genere femminile.
Periodicamente vengono lanciate in pasto alla massa ignorante notizie farlocche come fumo negli occhi per nascondere piaghe sociali ben più gravi e di cui NON si vuole porre rimendio.
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
olby
12/11/2013 | 20:11
Newbie
...scusate il linguaggio scurrile ma ogni tanto
mi arrabbio.
Il "femminicidio" "piace":
1) ai media: la cronaca è sempre vera e propria benzina mediatica quando
mancano le idee
2) alle femministe: una cartuccia
in più contro il maschio bastardo per ottenere privilegi
3) ad alcuni maschi: per far vedere la propria
modernità nel condannarlo
Come dice anche @dipassaggio, anche il termine
è sbagliato. Non esistono omicidi di donne perché donne.
Omicidi di donne perché compagne, mogli, ecc. sì e ovvio
vanno repressi il più possibile. Questo dimostra, già dal nome,
che il tutto è pilotato.
TROVA HOSTESS PER CENEolby
12/11/2013 | 20:11
Newbie
Mi viene voglia il 25 novembre, giornata contro la
violenza alle donne, di festeggiare con una sana trombata
(a pagamento, ovviamente...non voglio violentare nessuna!).
Cosacco
13/11/2013 | 01:21
Silver
Il tema lo abbiamo già trattato recentemente, e pensate che anche fra noi uomini (o presunti tali) c'è chi non è d'accordo su una serie di punti. Vi ripropongo la discussione al seguente link
http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/11951/firmiamo-la-petizione-e-fermiamo-le-nazi-femministe-arroccate-nel-governicchio-di-letta
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
dipassaggio
13/11/2013 | 18:48
Newbie
Letta la discussione sull'altro
post. Si, pare sia stato detto tutto e il contrario di tutto :)
Io comunque appoggio la tua mozione, nel senso che sono giunto alla tua conclusione autonomamente un po' di tempo fa e non è stato facile vivendo in questo paese!
Quando tutti vanno in una direzione e tu comprendi che è sbagliata (semplicemente fermandoti un attimo e osservando con attenzione la situazione) la forza che ci vuole per andare controcorrente è impressionante, invece che lasciarsi trasportare verso una lenta ma inesorabile brutta fine ;)
A me personalmente però non piace considerarmi un guerriero, nel senso che se penso che devo combattere una guerra, chiunque sia il vincitore abbiamo comunque perso entrambi. Io cerco solo di seguire la mia strada con dignità, ma senza necessariamente scornarmi con chi non vuol sentire ragioni :)
Ho apprezzato molti dei tuoi passi per il semplice fatto che ci sono passato pure io.
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Cosacco
13/11/2013 | 20:49
Silver
@dipassaggio Anche se non mi hai citato, mi pare che ti riferisci a me. Non si deve per forza essere guerrieri per arrivare a certe conclusioni. Io sono guerriero di temperamento (che non significa essere un coatto rissoso), ma come te non mi vado necessariamente a scornare con chi non la pensa come me.
Come diceva Deng Xiaoping, "non importa che il gatto sia bianco o nero, l'importante è che prenda i topi"...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863