sono io l'uomo perfetto,il mio nickname,ne è l'esempio,mia cara @arabesca...tutti si possono comprare coi soldi...
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
una che ci sta subito con me, magari la seconda sera? dipende dalla situazione e dal tipo... varie cose tra cui "intelligente e disinibita", "è scattato il giusto feeling", "finalmente una a cui piace divertirsi senza tanto tirarsela" e altro simile.
una che ci sta subito con tutti "una benefattrice"
per quanto invece " non tutto si può comprare con i soldi..solo le cose materiali" mi sembra retorica, utopia. La vita insegna altrimenti.
Però queste seghe mentali servono a poco, questo è, o dovrebbe essere, un forum "men only" per scambio informazioni, consigli sconci, battute grevi. O mi sbaglio?!?
@pobomo@marcotto70 : che riflessioni !! sono d'accordo completamente con voi.
Andare in giro non offre migliori occasioni ma é meno deprimente che frequentare siti di incontri, dove le donne vogliono tutto in cambio di niente (basta leggere quello che dichiarano nei loro profili) : in questi Siti si trovano solo donne che rimarranno single a vita (ALLA LARGA !!!!)
@arabesca : nessuno vuole una donna "che ci sta subito" ; questo è un pensiero - problematica
che si fa la donna, da sola. Il problema per gli uomini è addirittura avvicinarsi alle donne, anche solo per chiedere l'ora ... io ormai se devo chiedere un informazione per strada evito le ragazze : e come dice @Cosacco le lascio cuocere nel loro brodo, la loro vita triste e arida o meglio SENZA SENTIMENTI ...
Mettetemi nel numero perchè anch'io sono "passato per quelle strade". Voglio ricordare anche la "situazione" che quando nasce un figlio tu passi subito 2° in classifica nell'Indice di Gradimento e così ascalare in caso di altri figli.
Apprezzo molto anche i "pensieri" di @taladro e @duroon.
In quanto poi al "giudizio" su una donna "che te la da subito" (parliamo di persone con cognizione di causa, e cioè non Ubriache, Drogate o similari) è una cosa molto soggettiva. E sta, molto, all'intelligenza dell'uomo capire "perchè, te l'ha data subito. A me è capitata qualcuna che me l'ha data subito, ma non per questo l'ho giudicata una puttana. Capitano dei momenti nella vita che può succedere, Una giornata od un momento "particolare", uno stato d'animo speciale, un Coup de Foudre improvviso, un Volo di Ferormoni, etc, etc, etc. Penso sia capitato un po' a tutti quelli che non sono televisionari o pantofolai incalliti e penso che tutti questi (parlo di gente con un minimo di cervello) non si siano poi alzati dal letto urlando "Sei una puttana!". Capita che al primo incontro.... Ma questo capita sopratutto quando la donna non ha ancora il cervello inquinato dal "Melanzanelo" (si dirà così?) e quando risponde al "suo" istinto ed al suo "sentire", non quando ha la testa imbottita di asinate suggerite da mamme, amiche, zie, suore, consiglieri/e, "posta del cuore",api regine, e chi più ne ha più ne metta. Non si può, e non si deve, secondo me, condannare una persona per avere ceduto ad un impulso (perfettamente naturale!) od ad una "spinta" che in quel momento la sua testa/cuore gli diceva di fare. Così la penso!
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Dimenticavo. MELANZANELO sta per "Vangelo della Melanzana".
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Condivido in pieno quello che dici , la mia EX me l'ha smollata al secondo appuntamento , ci sono stato assieme per 10 anni , quindi la mia opinione nei suoi confronti non è mutata e non penso sarebbe cambiata se fosse successo al primo appuntamento . Ci conoscevamo già da tempo e ci frequentavamo quindi è stato solo un momento di intimità reale .
Il problema comunque rimane come hai detto , le donne italiane stanno diventando inavvicinabili , per qualsiasi motivo un uomo provi a relazionarcisi .
@stenka purtroppo ti devo dare ragione, il fatto di avere un figlio ti toglie un po' dal mercato, almeno da un mercato di donne appetibili.... chiaramente se punti alle milf qualcosa si puo' sempre rimediare anche se dopo ti scontri con i loro bisogni, e lì partono i guai e visto che io di guai ne ho già avuti abbastanza preferisco farmi i miei e non forzare situazioni fuori dal mio stile di vita....
ok era questo quello che volevo sapere. Però credo che i tempi ultimamente siano cambiati, perché mi ricordo (neanche una decina di anni fa) che uscivo con alcune pseudo- amiche che erano proprio scatenate ma da fare schifo! mi sono successe tante cose strane, tipo che avevo un'amica a dir suo serissima e l'ho presentata ad un mio amico particolarmente focoso dicendogli di non fare il porco ecc...il giorno dopo mi ha detto che lei lo aveva praticamente stuprato......quindi dentro di me ho capito tutto questo finto moralismo, questo voler passare per forza come "brava".... che ipocrisia! starci subito no ma se si crea un feeling e se si sta bene.....
Io intendevo anche che passi 2° in classifica sopratutto agli occhi di tua moglie. Per il resto devo dirti che, da 2° in classifica, ho raccolto abbastanza buoni frutti negli orti altrui. Semplicemente sfruttando al meglio la manìa che hanno le donne di provare uno sviscerato piacere a "rubarti" da un'altra per sentirsi "fighe". So recitare piuttosto bene (in collegio ero nella Filodrammatica) e sostenendo bene la parte "dell'allocco che si fa conquistare" ho avuto modo di forchettare in modo soddisfacente anche nel settore "amiche della Signora". Ed anche questo la dice lunga su che cervello possono avere "certe" Melanzane.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
@stenka..... appunto, ma senza polemiche.... se, per entrare nelle grazie delle amiche, si deve recitare o fingere, non è meglio andare a troie?!? Oltretutto è anche meno rischioso.
L'ammiratore delle ragazze americane e anglosassoni in generale.
Da quanto tempo che non ci sentiamo e spero che mi risponderai, perché è quasi un anno che sto passando un brutto periodo.
Una tua lettera, mi farebbe stare molto meglio e su di umore.
Continuo a leggere il tuo sito e negli ultimi tempi, anche altri forum, gruppi sulla rete, tutti siti "Contro le ragazze italiane che se la tirano" e su internet ce ne sono a centinaia!
Tutti utenti, me compreso a lamentarci delle italiane che oltre a tirarsela, stanno sempre a lamentarsi e a rompere i..., si credono top model, sono viziate e presuntuose.
Ma la cosa che mi dà più fastidio delle femmine italiane è che criticano le straniere che sono tutte puttane, invece loro, che sono italiane, sono "le più serie del mondo".
E mi fa ancora più rabbia sentirlo dire dagli uomini italiani, che sono convinti che le donne italiane sono le migliori del mondo, sono casa e chiesa, che sono fedeli, che ci tengono alla famiglia, che sono le più belle, ecc, ecc e poi alla fine noi uomini italiani siamo tutti cornuti! (Conosco molti cornuti contenti)
Ho visto e continuo a vedere ragazze italiane che fanno tutte le sante, che danno pochissime confidenze e poi alle spalle fanno peggio delle prostitute!
Poi dicono: Straniere puttane!
Almeno le straniere hanno il coraggio di farlo davanti, invece le false e streghe italiane, lo fanno sempre di nascosto per apparire "Sante".
Io sono del Sud Italia e girando per il Centro-Nord, ho notato quanto le donne meridionali siano le più tirate, false ed attaccate al denaro, invece al Centro- Nord sono più socievoli ed indipendenti.
Ti faccio un esempio: mia cugina è innamorato di un ragazzo che fa il magazziniere e mia zia non vuole che si sposa con "un povero".
Un'amica di famiglia, ha fatto lasciare la figlia innamorato di un meccanico "perché non gli dava un futuro" e si doveva sposare con un ricco commerciante e alla fine questa signora ha fatto lasciare la figlia con il meccanico.
Pure sull'ambiente di lavoro e per strada, mi trovo a parlare, spesso di questo argomento, perché molti miei amici e colleghi sono fidanzati e sposati con ragazze straniere, della differenza tra italiane e straniere o donne meridionali e donne settentrionali.
L'ultima volta che ho conosciuta una ragazza italiana in palestra, alla fine quando ci siamo salutati, io gli ho dato la mano in forma di rispetto e "lei mi ha guardato la mano come fosse schifata e non mi ha dato la sua mano e se ne andata"! Sapessi Carlo quanto ci sono rimasto male! Ma oramai sono abituato a queste cattiverie fin da ragazzino e mi fanno ancora male.
Allora ho capito che devo essere più cattivo contro queste italiane tirate, perché non apprezzano la gentilezza e l'educazione. Specialmente al Sud Italia.
Ora ti chiedo caro Carlo, tu lo sai che io ho sempre apprezzato le tue parole, perché si sono sempre trovate nella realtà e poi hai moltissime esperienze nel campo della seduzione internazionale, perché le italiane se la tirano e le straniere, tipo anglosassoni e scandinave, francesi, spagnole sono più socievoli? Di chi è la colpa? Della Chiesa e del Vaticano che hanno creato un'ipocrisia totale, oppure delle mamme che insegnano alle figlie di sposarsi il ricco di turno, di sposarsi con un uomo forte come il mafioso o delinquente (e dalle mie parti è stracolmo di ragazze fidanzate con delinquenti) o la colpa è anche di noi maschi italiani che le abbiamo abituate male, ad avere tutto e ad inginocchiarci sempre dinnanzi a loro?
Anch' io e la prima volta, cosa mi consigliate? Permanenza 3 settimane. Chiaramente gnocche e bei posti, consigli sul dove alloggiare sono molto graditi,
La downa italiana risente molto del controllo sociale effettuato dal contesto familiare , false amiche, zerbini, preti ipocriti etc etc. Se queste briglie venissero a mancare, forse la downa inizierebbe a pensare con la propria testa.
Ci sono delle persone che devono sempre andare da qualche parte; andiamo in barca! Andiamo al cinema! Andiamo a scopare! Andate a cagare tutti quanti, dico sempre io, lasciatemi in pace qui (cit)
Bannatela subito, questa arabesca ha davvero stancato. E conviene non risponderle, a mio avviso.... si cuocesse nel suo brodo. Ripeto a lei e alle altre donne: limitatevi a leggere, quello che troverete qui non lo leggerete mai sulle riviste da parrucchiera che siete solite leggere. E nemmeno le troverete in nessun talk show.
@marcotto70 Bene, bene... l'importante è averne consapevolezza. Gli anni sprecati e l'orgoglio calpestato possono essere riscattati.
Mi dai anche l'occasione, dal tuo racconto, di sottolineare come sia profondamente sbagliato offrire incondizionatamente l'appoggio economico a una donna. Le italiote sono troppo viziate e comunque si lamenteranno sempre. Lasciatele perdere e imparate da altri popoli con le cui donne ci relazioniamo. Perchè - lo ripeto a beneficio degli zerbini/pappagalli che leggono e poi fanno cazzate enormi - un certo tipo di donne alla lunga si stanca del bambinone viziato, del "tendenza zerbino", del "sei la mia principessa per sempre". Chi ha orecchie per intendere, intenda...
@duroon Ricordo questa lettera, venne pubblicata su seduction.net... quando ancora era schierato contro le italiane (la linea è cambiata da un pò, anzi diciamo pure che è ondivaga: dipende dall'umore del sor Carletto).
Non dice nulla di nuovo, in alcuni topic qui su GT abbiamo sviscerato abbastanza bene questi concetti. Fino a quando non ci entrerà nella testa che siamo padroni del nostro destino e che non dobbiamo stare sul fiume ad aspettare la "meno melanzana", in questo paese non formeremo mai massa critica per cambiare i rapporti di forza.
Votiamo ogni quattro anni, ma facciamo la spesa tutti i giorni e vorremmo far sesso tutti i giorni (o quasi). Allora orientiamo meglio le nostre energie sessuali, impariamo a gestire il nostro portafogli (non finanziando il sistema pro-melanzana). E ancora, la nostra libido non ci accechi (come succede agli allupati perenni italioti) e impariamo a ragionare da uomini, da guerrieri. Poi vedrete che ognuno, nel suo piccolo, si toglierà le proprie soddisfazioni. Insieme, lasceremo le melanzane col cerino acceso. Perché qualcuna di loro comincia a rendersi conto che la quantità di maschi allupati è inversamente proporzionale alla loro qualità. E poi si dispera che i migliori maschi non solo emigrano, ma finiscono anche per procreare con donne straniere.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
non credo che arabesca abbia ancora voglia di battersi, sola contro tutti, ammiro però il suo coraggio e comunque non l'ho trovata offensiva e nemmeno così pro-donne italiane, da cui mi sembra voglia prendere le distanze.
Le donne italiane soffrono la pressione sociale (moralismo, chiesa, invidia ecc) insomma, bisognerebbe farle aprire gli occhi. Come fare ?
'tutto nella tua testa va come deve andare , al mattino ti svegli vai al lavoro contento e , non vedi l'ora di tornare al tuo focolare per stare con la tua bella melanzana . '
le donne italiane stanno diventando inavvicinabili , per qualsiasi motivo un uomo provi a relazionarcisi, dici bene Marcotto70 gli italiani dovrebbero guardare solo le donne straniere a questo punto
Le donnine italiche se la tirano a più non posso. Magari ci stanno anche, ma all'inizio devono fare le sostenute e tirarsela per far "penare" il tipo di turno, il che le gratificherà notevolmente. Poveracce. Si accontentano di così poco, ignare della propria ottusagine, malvagità. Sono tipe egoiste e superflue (tutto fumo e niente arrosto),false, opportuniste e per quanto mi riguarda possono rimanere lì dove sono. Ci sono talmente tanti malati di figa in giro che pure le cesse se la tirano oramai.
Bastano 4 foto su facebook, un bel pò di mi piace e il loro ego è a mille.
Mi domando perché sono nato in Italia, un posto di soli svantaggi per quanto mi riguarda. Un paese dove regna la menzogna, la disonestà, in alcuni casi anche la mancanza di umanità da parte di tutti, donnine comprese.
Vivo a Torino da 4 anni oramai, essendo uno studente fuori sede. In questi anni ne ho viste di tutti i colori, ho conosciuto solo donnine sbagliate, rifiutandole in tronco. Chissà il loro ego e la loro fragile personalità che impatto ha ricevuto, ma me ne frego, meglio così. Non sono un tipo facile lo ammetto, anche stronzo a volte, ma sempre leale e giusto. Non ho mai usato e gettato via nessuno. Sono sicuro di me stesso, di quello che sono, non mi serve la "tacca" sulla giacca per farmi credere un grande, per me lo sono già. Credo che le donne italiane non mi possano mai attrarre
e spero vivamente che mi sbagli, troppe fighe senza cervello regnano nel nostro paese. Sono single convinto da oltre 3 anni, e per me va bene così. Meglio soli che mal accompagnati.
@suarez4152. Hai ragione amico, ma, secondo me, il dramma è che questo "tirarsela melanzanico" da parte delle ragazze/donne è incoraggiato/sostenuto dal Clan degli Zerbini. E non si riesce a chiudere il cerchio. Anzi, se uno si comporta come da te descritto viene subito definito, anche dagli Zerbini, quantomeno anormale/asociale. Che ci vuoi fare. L'unica nostra "consolazione", se così si può dire, è quella di vedere gli Zerbini "soccombere". Ma è una consolazione un po' magra. Almeno credo.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
e pare siamo, in Italia, ai primi posti nella vendita di vibratori. Poi in vacanza lasciano perdere il vibratore e si fanno il marocchino, il cubano, il capoverdiano. Lavoro in centri turistici ai caraibi..... non una che una che non si faccia trombare.... trentenni, sessantenni, grasse, magre, sposate, fidanzate, single....
@stenka oramai diventare zerbino in molti casi ti permette di scoparle queste cagne :D è diventato l'unico modo per non segarsi a vita. Ma io NON MI PIEGO al sesso. Che se la tengano la loro fregnaccia, non mi interessa. Quando incontrerò una tipa tosta, intelligente, con le "palle" come si dice, una vera Donna e no donnina che passa la maggior parte del tempo a truccarsi apposta per farsi i set fotografici(al cesso :O ) da mettere su facebook (per non parlare dei commenti sdolcinati che scrivono i rincoglioniti per fare i simpatici, facendo la figura dei malati di figa sfigati), allora sarò ben felice di ammettere qualche eccezione in questo mio discorso.
guardatele !! tutte in giro con un cagnolino oppure a fare sesso "virtuale" chattando ... spesso sono a spasso con il cagnolino e parlano ("sesso virtuale") al telefono.
Nessuna pietà ! Nessun zerbinaggio !
guardare SOLO le straniere o le Professioniste (tanto si risparmia pure....)
Ad ogni occasione, confronto, dialogo con una donna italiana non bisogna mai perdere occasione per elogiare le donne straniere "Donne VERE adorabili e non aride e acide incontentabili e represse come le italiane (voi..) "
@taladro. Sono andato, e vado, spesso in giro per il mondo e condivido in pieno quanto tu affermi perchè visto con i miei occhi. Poi a casa fanno le Maria Goretti.
@suarez4152. Eh già, diventare zerbino per non segarsi a vita. Posso condividere questa teoria però, credimi, per chi ha uno spirito libero come il nostro non è tanto facile "piegarsi" a questa regola.
@duroon. Condivido. L'elogiare continuamente le donne straniere di fronte alle nostre melanzane mi ha portato "frutti". A tott'oggi però non ho ancora capito se lo hanno fatto per "vincere il confronto" od altro.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Pur essendo la Melanzana oramai poco altro che un lontano ricordo scolorito per il sottoscritto e quindi di interesse pressochè nullo, ho aperto questo thread e ho letto tutti gli interventi (il tutto molto angosciante, tra l'altro) sospinto dall'ispirazione portatami da un avvenimento singolare che mi è capitato ieri.
Ebbene, per la prima volta in vita mia ho beccato una bona fide Melanzana romanaccia (seppur di passaporto Cermanico) in un puttanaio d'Olanda; una femmina di un'antipatia rara, strafatta di coca, con due ridicoli tettoni di plastica avvitati in petto ed in bilico su due trampoli che ne incrementavano la statura di almeno mezzo metro.
Non appena ci ho scambiato due parole mi sono venuti a mente tutti gli interventi più estremisti ed anti-malenzonici mai letti quì su GT, così dopo essermi congedato per una breve pausa di riflessione mentre sorseggiavo una birretta ho riavvicinato la suddetta e siamo andati in camera. Un essere dalla personalità ripugnante; prototipo della melanzana del tremila, caricaturale nella estremizzazione di tutte le pecche e le vergogne che caratterizzano le italiche Melanzane. Aveva tra le gambe una sorca così orribile che giammai avrei pensato di infilarci l'augello ed anzi, al massimo avrei potuto usarla come portavaso o come cassetta degli attrezzi, così ho deciso invece di farmi fare una gran pompa.
La dolce, dolcissima Sorte ha benvoluto che fossero disponibili sul menu anche alcuni extra; e così fu che il Vostro umile servitore in nome ed in onore dei Moschettieri del XXI Secolo ( @DrMichaelFlorentine ;-) ) e per tenere sempre alta la bandiera nera dei Pirati di GnoccaTravels ( @aurelius, @epicuro ) per soli 50 euro extra tirò fuori l'arnese al momento propizio, prese bene la mira ed accecò con uno spruzzo nell'occhio sinistro l'infame Melanzana così come fece Ulisse con Polifemo.
50 neuri Benedetti.
:ar!
Tornando alle miserie d'itaglia di cui si disquisisce in questo thread, direi che molti degli in & outs siano già stati additati dagli illustri colleghi prima di me. Ciò che non si é sottolineato mi pare sia la pervasiva mancanza di spontaneità che caratterizza spesso i rapporti interpersonali in itaglia. Questa è evidentemente una colpa che va addossata tanto alle donne quanto agli uomini, così come tante altre pecche di cui si lamentano i colleghi e che in verità sono solo parte di sistemi più grandi che come serpenti si mordono la coda partendo dalle melanzane per attraversare la società intera e raggiungere gli uomini per poi tornare punto e accapo.
Quando...dopo due anni e mezzo riesci a strappare un buona notte bellissima a chi so io..che non si sbottona neanche morto...però in giacca e cravatta è bellissimo..!
Questo il commento di una melanzana di mia conoscenza su facebook ormai piu' verso gli anta che agli enta.... che in due anni e mezzo è riuscita a strappare una buonanotte bellissima da uno che probabilmente non la fila di striscio.... e poi si lamenta che non trova nessuno... occhio che le ragnatele se non si tolgono tappano il buco!!
L'Italia è soffocata dall'aurea "per bene-provinciale-cattolica" che avvolge le donne.
a questa si aggiunge la convinzione "la mia fica è d'oro" "io sono bona me lo dicono tutti e voglio il sosia di George Clooney" : viene fuori un minestrone indigesto.
Un mix di ingredienti negativi
Ripeto : davanti alle donne italiane esprimersi sempre SEMPRE con frasi tipo :
"voglio SOLO una bella donna straniera che vive la vita e il sesso in maniera positiva e spontanea che sia entusiasta nella vita, che come mi è successo spesso in passato, quando mi vede è felice e io con lei e che vive il sesso NON come un problema, un peccato o senso di colpa come invece succede con le italiane che si credono sempre molto più belle e interessanti di come sono in verità"
Solite discussioni sterili.......non si distingue una donna dalla nazionalità.....ci sono donne ok e donne da evitare in ogni luogo del mondo..
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
assolutamente non si discrimina dalla nazionalità....ma sicuramente il contesto influenza uomini e donne....
Ripeto da fidanzato e convivente di un italiana, felicissimo, ammetto che è stato un caso....venivo da anni dove le italiane manco le cagavo....certo si può pensare che è il solito ragionamento "dell'uva che non riesci a prendere
non è buona" ma sinceramente non è cosi.... a dirla tutta se devo sbattermi tanto per un uva che non è detto sia migliore, preferisco farlo con meno sforzo.
Non sono di quelli , e ce ne sono parecchi, che dicono che le italiane sono dei cessi....non so voi ma io di belle ragazze in giro ne vedo parecchie, cosi come ne conosco di ragazze in gamba,sessualmente disinibite ecc....La dimostrazione è che persino le italiane quando escono dal loro piccolo contesto si liberano completamente. Il problema è se vogliamo piu sociologico....l'italia ha avuto,rispetto ad altri paesi, sempre una struttura famigliare forte,stringente(forse anche per la mancanza dello stato), un controllo sociale e famigliare alto.... se questa è stata l'ancora di salvezza nei tempi bui, si è rivelata un boomerang negli anni felici che abbiamo vissuto e che tutto sommato stiamo vivendo....Italiani e Italiane sono cresciute troppo nella bambagia.... Penso che abbiano dovuto lottare a far accettare in famiglia di piu i primi che fecero matrimoni misti(intendo meridionali e settentrionali) che oggi gente che si sposa con stranieri/e eppure prima lo facevano erano forti di carattere e andavano avanti. Oggi tanti giovani sono talmente bamboccioni e dipendenti(non solo economicamente) che faticano a portare avanti le loro decisioni....
Mi spiegate perchè se uno si sposa con una straniera la reazione degli amici/parenti sara "e ma ti sei preso una rumena/brasiliana/marocchina" , e quella delle donne sarà inevitabilmente attribuire doti da meritrice alla ragazza?
Che poi molti siano rientrati,sposandosi da brasile,s.domingo,cuba ecc con donne da bordelli , che difficilmente cambiano mentalità(con tutto quello che ne consegue) , anzichè mettere dei dubbi sulle facoltà mentali del tizio si preferiva dare della mignotta alla ragazza.
Oramai sono fidanzato e difficilmente potrò smarcarmi per un viaggio nel mio amato brasile, o per conoscere la colombia che tanto mi interessa e mi affascina....ma la cosa che mi manca non è certo lo scopare o pagare una per farlo(abito a mezz'oora da lugano, le ns città sono piene di loft), ma è quell'alchimia che si crea in giro, sapere che qualsiasi donna ti risponderà sorridento a un complimento ben fatto ed educato(non come qui, dove anche certi sgorbi sanno essere acidi), che non vuol dire per forza che te le porti a letto o che ci stiano....ma solo che ti fanno sentire apprezzato. In brasile sono stato con ragazze carine,belle, e seppure riconosco che qualcuna,magari mezza disperata,sia venuta con me, vedendomi come un possibile passaporto o salvadanaio con le gambe, ce ne sono state molte della classe media,benestante che non gliene poteva fregare di meno ne dei miei soldi, ne tanto meno di venire in italia(se non in vacanza,come qualcuna a spese sue a fatto).
Quindi si, le donne sono tutte uguali, ma non in ogni luogo si comportano allo stesso modo, e la discriminante non è solo i soldi come pensano qualcuno, ma è anche l'educazione.
Forse, peccando di presunzione, mi sa che le donne italiane sono abituate talmente bene che neanche pensano di esagerare.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
bagascia
19/09/2013 | 22:32
monza | 36-50
Gold
sono io l'uomo perfetto,il mio nickname,ne è l'esempio,mia cara @arabesca...tutti si possono comprare coi soldi...
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
arabesca
20/09/2013 | 10:25
Newbie
ma di una che ci sta subito che cosa pensate? rispondete sinceramente senza fare gli spavaldi
@bagascia purtroppo non tutto si può comprare con i soldi..solo le cose materiali...ma questo già lo saprai, no?
libera l'amore o liberatene per sempre
taladro
20/09/2013 | 11:28
Silver
una free subito subito..... magari no
una che ci sta subito con me, magari la seconda sera? dipende dalla situazione e dal tipo... varie cose tra cui "intelligente e disinibita", "è scattato il giusto feeling", "finalmente una a cui piace divertirsi senza tanto tirarsela" e altro simile.
una che ci sta subito con tutti "una benefattrice"
per quanto invece " non tutto si può comprare con i soldi..solo le cose materiali" mi sembra retorica, utopia. La vita insegna altrimenti.
Però queste seghe mentali servono a poco, questo è, o dovrebbe essere, un forum "men only" per scambio informazioni, consigli sconci, battute grevi. O mi sbaglio?!?
TROVA HOSTESS PER CENEduroon
20/09/2013 | 11:33
Newbie
@pobomo @marcotto70 : che riflessioni !! sono d'accordo completamente con voi.
Andare in giro non offre migliori occasioni ma é meno deprimente che frequentare siti di incontri, dove le donne vogliono tutto in cambio di niente (basta leggere quello che dichiarano nei loro profili) : in questi Siti si trovano solo donne che rimarranno single a vita (ALLA LARGA !!!!)
@arabesca : nessuno vuole una donna "che ci sta subito" ; questo è un pensiero - problematica
che si fa la donna, da sola. Il problema per gli uomini è addirittura avvicinarsi alle donne, anche solo per chiedere l'ora ... io ormai se devo chiedere un informazione per strada evito le ragazze : e come dice @Cosacco le lascio cuocere nel loro brodo, la loro vita triste e arida o meglio SENZA SENTIMENTI ...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!STENKA
20/09/2013 | 12:25
Silver
@marcotto70 @pomobo
Mettetemi nel numero perchè anch'io sono "passato per quelle strade". Voglio ricordare anche la "situazione" che quando nasce un figlio tu passi subito 2° in classifica nell'Indice di Gradimento e così ascalare in caso di altri figli.
Apprezzo molto anche i "pensieri" di @taladro e @duroon.
@arabesca
"Parità"? Quale"!?
In quanto poi al "giudizio" su una donna "che te la da subito" (parliamo di persone con cognizione di causa, e cioè non Ubriache, Drogate o similari) è una cosa molto soggettiva. E sta, molto, all'intelligenza dell'uomo capire "perchè, te l'ha data subito. A me è capitata qualcuna che me l'ha data subito, ma non per questo l'ho giudicata una puttana. Capitano dei momenti nella vita che può succedere, Una giornata od un momento "particolare", uno stato d'animo speciale, un Coup de Foudre improvviso, un Volo di Ferormoni, etc, etc, etc. Penso sia capitato un po' a tutti quelli che non sono televisionari o pantofolai incalliti e penso che tutti questi (parlo di gente con un minimo di cervello) non si siano poi alzati dal letto urlando "Sei una puttana!". Capita che al primo incontro.... Ma questo capita sopratutto quando la donna non ha ancora il cervello inquinato dal "Melanzanelo" (si dirà così?) e quando risponde al "suo" istinto ed al suo "sentire", non quando ha la testa imbottita di asinate suggerite da mamme, amiche, zie, suore, consiglieri/e, "posta del cuore",api regine, e chi più ne ha più ne metta. Non si può, e non si deve, secondo me, condannare una persona per avere ceduto ad un impulso (perfettamente naturale!) od ad una "spinta" che in quel momento la sua testa/cuore gli diceva di fare. Così la penso!
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
STENKA
20/09/2013 | 12:26
Silver
Dimenticavo. MELANZANELO sta per "Vangelo della Melanzana".
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
marcotto70
20/09/2013 | 12:39
Newbie
@stenka
Condivido in pieno quello che dici , la mia EX me l'ha smollata al secondo appuntamento , ci sono stato assieme per 10 anni , quindi la mia opinione nei suoi confronti non è mutata e non penso sarebbe cambiata se fosse successo al primo appuntamento . Ci conoscevamo già da tempo e ci frequentavamo quindi è stato solo un momento di intimità reale .
Il problema comunque rimane come hai detto , le donne italiane stanno diventando inavvicinabili , per qualsiasi motivo un uomo provi a relazionarcisi .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpobomo
20/09/2013 | 12:55
modena | 36-50
Newbie
@stenka purtroppo ti devo dare ragione, il fatto di avere un figlio ti toglie un po' dal mercato, almeno da un mercato di donne appetibili.... chiaramente se punti alle milf qualcosa si puo' sempre rimediare anche se dopo ti scontri con i loro bisogni, e lì partono i guai e visto che io di guai ne ho già avuti abbastanza preferisco farmi i miei e non forzare situazioni fuori dal mio stile di vita....
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaarabesca
20/09/2013 | 13:15
Newbie
ok era questo quello che volevo sapere. Però credo che i tempi ultimamente siano cambiati, perché mi ricordo (neanche una decina di anni fa) che uscivo con alcune pseudo- amiche che erano proprio scatenate ma da fare schifo! mi sono successe tante cose strane, tipo che avevo un'amica a dir suo serissima e l'ho presentata ad un mio amico particolarmente focoso dicendogli di non fare il porco ecc...il giorno dopo mi ha detto che lei lo aveva praticamente stuprato......quindi dentro di me ho capito tutto questo finto moralismo, questo voler passare per forza come "brava".... che ipocrisia! starci subito no ma se si crea un feeling e se si sta bene.....
libera l'amore o liberatene per sempre
STENKA
20/09/2013 | 13:19
Silver
@pobomo
Io intendevo anche che passi 2° in classifica sopratutto agli occhi di tua moglie. Per il resto devo dirti che, da 2° in classifica, ho raccolto abbastanza buoni frutti negli orti altrui. Semplicemente sfruttando al meglio la manìa che hanno le donne di provare uno sviscerato piacere a "rubarti" da un'altra per sentirsi "fighe". So recitare piuttosto bene (in collegio ero nella Filodrammatica) e sostenendo bene la parte "dell'allocco che si fa conquistare" ho avuto modo di forchettare in modo soddisfacente anche nel settore "amiche della Signora". Ed anche questo la dice lunga su che cervello possono avere "certe" Melanzane.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
taladro
20/09/2013 | 14:12
Silver
@stenka..... appunto, ma senza polemiche.... se, per entrare nelle grazie delle amiche, si deve recitare o fingere, non è meglio andare a troie?!? Oltretutto è anche meno rischioso.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàduroon
20/09/2013 | 15:17
Newbie
altre testimonianze trovate in rete :
"Caro Carlo,
sono Paolo di Battipaglia(SA), ti ricordi di me?
L'ammiratore delle ragazze americane e anglosassoni in generale.
Da quanto tempo che non ci sentiamo e spero che mi risponderai, perché è quasi un anno che sto passando un brutto periodo.
Una tua lettera, mi farebbe stare molto meglio e su di umore.
Continuo a leggere il tuo sito e negli ultimi tempi, anche altri forum, gruppi sulla rete, tutti siti "Contro le ragazze italiane che se la tirano" e su internet ce ne sono a centinaia!
Tutti utenti, me compreso a lamentarci delle italiane che oltre a tirarsela, stanno sempre a lamentarsi e a rompere i..., si credono top model, sono viziate e presuntuose.
Ma la cosa che mi dà più fastidio delle femmine italiane è che criticano le straniere che sono tutte puttane, invece loro, che sono italiane, sono "le più serie del mondo".
E mi fa ancora più rabbia sentirlo dire dagli uomini italiani, che sono convinti che le donne italiane sono le migliori del mondo, sono casa e chiesa, che sono fedeli, che ci tengono alla famiglia, che sono le più belle, ecc, ecc e poi alla fine noi uomini italiani siamo tutti cornuti! (Conosco molti cornuti contenti)
Ho visto e continuo a vedere ragazze italiane che fanno tutte le sante, che danno pochissime confidenze e poi alle spalle fanno peggio delle prostitute!
Poi dicono: Straniere puttane!
Almeno le straniere hanno il coraggio di farlo davanti, invece le false e streghe italiane, lo fanno sempre di nascosto per apparire "Sante".
Io sono del Sud Italia e girando per il Centro-Nord, ho notato quanto le donne meridionali siano le più tirate, false ed attaccate al denaro, invece al Centro- Nord sono più socievoli ed indipendenti.
Ti faccio un esempio: mia cugina è innamorato di un ragazzo che fa il magazziniere e mia zia non vuole che si sposa con "un povero".
Un'amica di famiglia, ha fatto lasciare la figlia innamorato di un meccanico "perché non gli dava un futuro" e si doveva sposare con un ricco commerciante e alla fine questa signora ha fatto lasciare la figlia con il meccanico.
Pure sull'ambiente di lavoro e per strada, mi trovo a parlare, spesso di questo argomento, perché molti miei amici e colleghi sono fidanzati e sposati con ragazze straniere, della differenza tra italiane e straniere o donne meridionali e donne settentrionali.
L'ultima volta che ho conosciuta una ragazza italiana in palestra, alla fine quando ci siamo salutati, io gli ho dato la mano in forma di rispetto e "lei mi ha guardato la mano come fosse schifata e non mi ha dato la sua mano e se ne andata"! Sapessi Carlo quanto ci sono rimasto male! Ma oramai sono abituato a queste cattiverie fin da ragazzino e mi fanno ancora male.
Allora ho capito che devo essere più cattivo contro queste italiane tirate, perché non apprezzano la gentilezza e l'educazione. Specialmente al Sud Italia.
Ora ti chiedo caro Carlo, tu lo sai che io ho sempre apprezzato le tue parole, perché si sono sempre trovate nella realtà e poi hai moltissime esperienze nel campo della seduzione internazionale, perché le italiane se la tirano e le straniere, tipo anglosassoni e scandinave, francesi, spagnole sono più socievoli? Di chi è la colpa? Della Chiesa e del Vaticano che hanno creato un'ipocrisia totale, oppure delle mamme che insegnano alle figlie di sposarsi il ricco di turno, di sposarsi con un uomo forte come il mafioso o delinquente (e dalle mie parti è stracolmo di ragazze fidanzate con delinquenti) o la colpa è anche di noi maschi italiani che le abbiamo abituate male, ad avere tutto e ad inginocchiarci sempre dinnanzi a loro?
Caro Carlo, spero che mi darai le giuste risposte
Un abbraccio
Paolo"
mirko84
20/09/2013 | 15:19
Newbie
@porco panigale
"Vorrei fare 5 giorni tra Bancoc e pattaia"
..............e ti domandi perchè abbiano messo il pollice verso!??!!?!??
:-?
:-?
:-S
INCONTRA DONNE VOGLIOSEconte_mascetti_76
20/09/2013 | 16:16
Silver
ma che aspettate a bannare arabesca? non datele confidenza o ci ritroveremo il forum invaso da melanzane italiane, si diffondono come i virus....
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaMaxxxxim30
20/09/2013 | 16:18
Silver
Meta novembre com' è?
Anch' io e la prima volta, cosa mi consigliate? Permanenza 3 settimane. Chiaramente gnocche e bei posti, consigli sul dove alloggiare sono molto graditi,
Grazie in anticipo
TROVA HOSTESS PER CENEOMG
20/09/2013 | 16:30
Newbie
La downa italiana risente molto del controllo sociale effettuato dal contesto familiare , false amiche, zerbini, preti ipocriti etc etc. Se queste briglie venissero a mancare, forse la downa inizierebbe a pensare con la propria testa.
Ci sono delle persone che devono sempre andare da qualche parte; andiamo in barca! Andiamo al cinema! Andiamo a scopare! Andate a cagare tutti quanti, dico sempre io, lasciatemi in pace qui (cit)
Cosacco
20/09/2013 | 17:02
Silver
Bannatela subito, questa arabesca ha davvero stancato. E conviene non risponderle, a mio avviso.... si cuocesse nel suo brodo. Ripeto a lei e alle altre donne: limitatevi a leggere, quello che troverete qui non lo leggerete mai sulle riviste da parrucchiera che siete solite leggere. E nemmeno le troverete in nessun talk show.
@marcotto70 Bene, bene... l'importante è averne consapevolezza. Gli anni sprecati e l'orgoglio calpestato possono essere riscattati.
Mi dai anche l'occasione, dal tuo racconto, di sottolineare come sia profondamente sbagliato offrire incondizionatamente l'appoggio economico a una donna. Le italiote sono troppo viziate e comunque si lamenteranno sempre. Lasciatele perdere e imparate da altri popoli con le cui donne ci relazioniamo. Perchè - lo ripeto a beneficio degli zerbini/pappagalli che leggono e poi fanno cazzate enormi - un certo tipo di donne alla lunga si stanca del bambinone viziato, del "tendenza zerbino", del "sei la mia principessa per sempre". Chi ha orecchie per intendere, intenda...
@duroon Ricordo questa lettera, venne pubblicata su seduction.net... quando ancora era schierato contro le italiane (la linea è cambiata da un pò, anzi diciamo pure che è ondivaga: dipende dall'umore del sor Carletto).
Non dice nulla di nuovo, in alcuni topic qui su GT abbiamo sviscerato abbastanza bene questi concetti. Fino a quando non ci entrerà nella testa che siamo padroni del nostro destino e che non dobbiamo stare sul fiume ad aspettare la "meno melanzana", in questo paese non formeremo mai massa critica per cambiare i rapporti di forza.
Votiamo ogni quattro anni, ma facciamo la spesa tutti i giorni e vorremmo far sesso tutti i giorni (o quasi). Allora orientiamo meglio le nostre energie sessuali, impariamo a gestire il nostro portafogli (non finanziando il sistema pro-melanzana). E ancora, la nostra libido non ci accechi (come succede agli allupati perenni italioti) e impariamo a ragionare da uomini, da guerrieri. Poi vedrete che ognuno, nel suo piccolo, si toglierà le proprie soddisfazioni. Insieme, lasceremo le melanzane col cerino acceso. Perché qualcuna di loro comincia a rendersi conto che la quantità di maschi allupati è inversamente proporzionale alla loro qualità. E poi si dispera che i migliori maschi non solo emigrano, ma finiscono anche per procreare con donne straniere.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
duroon
20/09/2013 | 17:38
Newbie
non credo che arabesca abbia ancora voglia di battersi, sola contro tutti, ammiro però il suo coraggio e comunque non l'ho trovata offensiva e nemmeno così pro-donne italiane, da cui mi sembra voglia prendere le distanze.
Le donne italiane soffrono la pressione sociale (moralismo, chiesa, invidia ecc) insomma, bisognerebbe farle aprire gli occhi. Come fare ?
mitico_79
20/09/2013 | 18:16
Newbie
@marcotto70
'tutto nella tua testa va come deve andare , al mattino ti svegli vai al lavoro contento e , non vedi l'ora di tornare al tuo focolare per stare con la tua bella melanzana . '
Che risata che mi hai fatto fare adesso
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjaemes
20/09/2013 | 22:34
Newbie
le donne italiane stanno diventando inavvicinabili , per qualsiasi motivo un uomo provi a relazionarcisi, dici bene Marcotto70 gli italiani dovrebbero guardare solo le donne straniere a questo punto
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaricko75
07/10/2013 | 00:39
Newbie
al rogo le italiane e tu arabesa puttana sparati
TROVA HOSTESS PER CENEsuarez4152
02/11/2013 | 02:42
Newbie
Le donnine italiche se la tirano a più non posso. Magari ci stanno anche, ma all'inizio devono fare le sostenute e tirarsela per far "penare" il tipo di turno, il che le gratificherà notevolmente. Poveracce. Si accontentano di così poco, ignare della propria ottusagine, malvagità. Sono tipe egoiste e superflue (tutto fumo e niente arrosto),false, opportuniste e per quanto mi riguarda possono rimanere lì dove sono. Ci sono talmente tanti malati di figa in giro che pure le cesse se la tirano oramai.
Bastano 4 foto su facebook, un bel pò di mi piace e il loro ego è a mille.
Mi domando perché sono nato in Italia, un posto di soli svantaggi per quanto mi riguarda. Un paese dove regna la menzogna, la disonestà, in alcuni casi anche la mancanza di umanità da parte di tutti, donnine comprese.
Vivo a Torino da 4 anni oramai, essendo uno studente fuori sede. In questi anni ne ho viste di tutti i colori, ho conosciuto solo donnine sbagliate, rifiutandole in tronco. Chissà il loro ego e la loro fragile personalità che impatto ha ricevuto, ma me ne frego, meglio così. Non sono un tipo facile lo ammetto, anche stronzo a volte, ma sempre leale e giusto. Non ho mai usato e gettato via nessuno. Sono sicuro di me stesso, di quello che sono, non mi serve la "tacca" sulla giacca per farmi credere un grande, per me lo sono già. Credo che le donne italiane non mi possano mai attrarre
e spero vivamente che mi sbagli, troppe fighe senza cervello regnano nel nostro paese. Sono single convinto da oltre 3 anni, e per me va bene così. Meglio soli che mal accompagnati.
Un saluto a tutti! ;)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!STENKA
04/11/2013 | 08:42
Silver
@suarez4152. Hai ragione amico, ma, secondo me, il dramma è che questo "tirarsela melanzanico" da parte delle ragazze/donne è incoraggiato/sostenuto dal Clan degli Zerbini. E non si riesce a chiudere il cerchio. Anzi, se uno si comporta come da te descritto viene subito definito, anche dagli Zerbini, quantomeno anormale/asociale. Che ci vuoi fare. L'unica nostra "consolazione", se così si può dire, è quella di vedere gli Zerbini "soccombere". Ma è una consolazione un po' magra. Almeno credo.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
mrduroy
04/11/2013 | 09:36
Newbie
Le italiane si sono o si stanno facendo tutte il cane. Problema risolto alla radice.
taladro
04/11/2013 | 13:18
Silver
e pare siamo, in Italia, ai primi posti nella vendita di vibratori. Poi in vacanza lasciano perdere il vibratore e si fanno il marocchino, il cubano, il capoverdiano. Lavoro in centri turistici ai caraibi..... non una che una che non si faccia trombare.... trentenni, sessantenni, grasse, magre, sposate, fidanzate, single....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsuarez4152
04/11/2013 | 13:34
Newbie
@stenka oramai diventare zerbino in molti casi ti permette di scoparle queste cagne :D è diventato l'unico modo per non segarsi a vita. Ma io NON MI PIEGO al sesso. Che se la tengano la loro fregnaccia, non mi interessa. Quando incontrerò una tipa tosta, intelligente, con le "palle" come si dice, una vera Donna e no donnina che passa la maggior parte del tempo a truccarsi apposta per farsi i set fotografici(al cesso :O ) da mettere su facebook (per non parlare dei commenti sdolcinati che scrivono i rincoglioniti per fare i simpatici, facendo la figura dei malati di figa sfigati), allora sarò ben felice di ammettere qualche eccezione in questo mio discorso.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaduroon
04/11/2013 | 15:30
Newbie
mrduroy ha ragione ;
guardatele !! tutte in giro con un cagnolino oppure a fare sesso "virtuale" chattando ... spesso sono a spasso con il cagnolino e parlano ("sesso virtuale") al telefono.
Nessuna pietà ! Nessun zerbinaggio !
guardare SOLO le straniere o le Professioniste (tanto si risparmia pure....)
Ad ogni occasione, confronto, dialogo con una donna italiana non bisogna mai perdere occasione per elogiare le donne straniere "Donne VERE adorabili e non aride e acide incontentabili e represse come le italiane (voi..) "
TROVA HOSTESS PER CENESTENKA
05/11/2013 | 02:56
Silver
@taladro. Sono andato, e vado, spesso in giro per il mondo e condivido in pieno quanto tu affermi perchè visto con i miei occhi. Poi a casa fanno le Maria Goretti.
@suarez4152. Eh già, diventare zerbino per non segarsi a vita. Posso condividere questa teoria però, credimi, per chi ha uno spirito libero come il nostro non è tanto facile "piegarsi" a questa regola.
@duroon. Condivido. L'elogiare continuamente le donne straniere di fronte alle nostre melanzane mi ha portato "frutti". A tott'oggi però non ho ancora capito se lo hanno fatto per "vincere il confronto" od altro.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
pistolero
05/11/2013 | 14:41
Gold
Pur essendo la Melanzana oramai poco altro che un lontano ricordo scolorito per il sottoscritto e quindi di interesse pressochè nullo, ho aperto questo thread e ho letto tutti gli interventi (il tutto molto angosciante, tra l'altro) sospinto dall'ispirazione portatami da un avvenimento singolare che mi è capitato ieri.
Ebbene, per la prima volta in vita mia ho beccato una bona fide Melanzana romanaccia (seppur di passaporto Cermanico) in un puttanaio d'Olanda; una femmina di un'antipatia rara, strafatta di coca, con due ridicoli tettoni di plastica avvitati in petto ed in bilico su due trampoli che ne incrementavano la statura di almeno mezzo metro.
Non appena ci ho scambiato due parole mi sono venuti a mente tutti gli interventi più estremisti ed anti-malenzonici mai letti quì su GT, così dopo essermi congedato per una breve pausa di riflessione mentre sorseggiavo una birretta ho riavvicinato la suddetta e siamo andati in camera. Un essere dalla personalità ripugnante; prototipo della melanzana del tremila, caricaturale nella estremizzazione di tutte le pecche e le vergogne che caratterizzano le italiche Melanzane. Aveva tra le gambe una sorca così orribile che giammai avrei pensato di infilarci l'augello ed anzi, al massimo avrei potuto usarla come portavaso o come cassetta degli attrezzi, così ho deciso invece di farmi fare una gran pompa.
La dolce, dolcissima Sorte ha benvoluto che fossero disponibili sul menu anche alcuni extra; e così fu che il Vostro umile servitore in nome ed in onore dei Moschettieri del XXI Secolo ( @DrMichaelFlorentine ;-) ) e per tenere sempre alta la bandiera nera dei Pirati di GnoccaTravels ( @aurelius, @epicuro ) per soli 50 euro extra tirò fuori l'arnese al momento propizio, prese bene la mira ed accecò con uno spruzzo nell'occhio sinistro l'infame Melanzana così come fece Ulisse con Polifemo.
50 neuri Benedetti.
:ar!
Tornando alle miserie d'itaglia di cui si disquisisce in questo thread, direi che molti degli in & outs siano già stati additati dagli illustri colleghi prima di me. Ciò che non si é sottolineato mi pare sia la pervasiva mancanza di spontaneità che caratterizza spesso i rapporti interpersonali in itaglia. Questa è evidentemente una colpa che va addossata tanto alle donne quanto agli uomini, così come tante altre pecche di cui si lamentano i colleghi e che in verità sono solo parte di sistemi più grandi che come serpenti si mordono la coda partendo dalle melanzane per attraversare la società intera e raggiungere gli uomini per poi tornare punto e accapo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpobomo
05/11/2013 | 15:17
modena | 36-50
Newbie
Quando...dopo due anni e mezzo riesci a strappare un buona notte bellissima a chi so io..che non si sbottona neanche morto...però in giacca e cravatta è bellissimo..!
Questo il commento di una melanzana di mia conoscenza su facebook ormai piu' verso gli anta che agli enta.... che in due anni e mezzo è riuscita a strappare una buonanotte bellissima da uno che probabilmente non la fila di striscio.... e poi si lamenta che non trova nessuno... occhio che le ragnatele se non si tolgono tappano il buco!!
ricko75
05/11/2013 | 18:29
Newbie
che tristezza raga...qui in itaglia ormai è da suicidio,meno male che Venerdi' me ne torno in Brasile
INCONTRA DONNE VOGLIOSEduroon
06/11/2013 | 13:10
Newbie
L'Italia è soffocata dall'aurea "per bene-provinciale-cattolica" che avvolge le donne.
a questa si aggiunge la convinzione "la mia fica è d'oro" "io sono bona me lo dicono tutti e voglio il sosia di George Clooney" : viene fuori un minestrone indigesto.
Un mix di ingredienti negativi
Ripeto : davanti alle donne italiane esprimersi sempre SEMPRE con frasi tipo :
"voglio SOLO una bella donna straniera che vive la vita e il sesso in maniera positiva e spontanea che sia entusiasta nella vita, che come mi è successo spesso in passato, quando mi vede è felice e io con lei e che vive il sesso NON come un problema, un peccato o senso di colpa come invece succede con le italiane che si credono sempre molto più belle e interessanti di come sono in verità"
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaTispacco73
08/12/2015 | 21:22
Newbie
duroon..sei un grande !
TROVA HOSTESS PER CENEGenovese1975
08/12/2015 | 21:31
Gold
Solite discussioni sterili.......non si distingue una donna dalla nazionalità.....ci sono donne ok e donne da evitare in ogni luogo del mondo..
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
paolorox
09/12/2015 | 21:19
Silver
@Genovese1975
assolutamente non si discrimina dalla nazionalità....ma sicuramente il contesto influenza uomini e donne....
Ripeto da fidanzato e convivente di un italiana, felicissimo, ammetto che è stato un caso....venivo da anni dove le italiane manco le cagavo....certo si può pensare che è il solito ragionamento "dell'uva che non riesci a prendere
non è buona" ma sinceramente non è cosi.... a dirla tutta se devo sbattermi tanto per un uva che non è detto sia migliore, preferisco farlo con meno sforzo.
Non sono di quelli , e ce ne sono parecchi, che dicono che le italiane sono dei cessi....non so voi ma io di belle ragazze in giro ne vedo parecchie, cosi come ne conosco di ragazze in gamba,sessualmente disinibite ecc....La dimostrazione è che persino le italiane quando escono dal loro piccolo contesto si liberano completamente. Il problema è se vogliamo piu sociologico....l'italia ha avuto,rispetto ad altri paesi, sempre una struttura famigliare forte,stringente(forse anche per la mancanza dello stato), un controllo sociale e famigliare alto.... se questa è stata l'ancora di salvezza nei tempi bui, si è rivelata un boomerang negli anni felici che abbiamo vissuto e che tutto sommato stiamo vivendo....Italiani e Italiane sono cresciute troppo nella bambagia.... Penso che abbiano dovuto lottare a far accettare in famiglia di piu i primi che fecero matrimoni misti(intendo meridionali e settentrionali) che oggi gente che si sposa con stranieri/e eppure prima lo facevano erano forti di carattere e andavano avanti. Oggi tanti giovani sono talmente bamboccioni e dipendenti(non solo economicamente) che faticano a portare avanti le loro decisioni....
Mi spiegate perchè se uno si sposa con una straniera la reazione degli amici/parenti sara "e ma ti sei preso una rumena/brasiliana/marocchina" , e quella delle donne sarà inevitabilmente attribuire doti da meritrice alla ragazza?
Che poi molti siano rientrati,sposandosi da brasile,s.domingo,cuba ecc con donne da bordelli , che difficilmente cambiano mentalità(con tutto quello che ne consegue) , anzichè mettere dei dubbi sulle facoltà mentali del tizio si preferiva dare della mignotta alla ragazza.
Oramai sono fidanzato e difficilmente potrò smarcarmi per un viaggio nel mio amato brasile, o per conoscere la colombia che tanto mi interessa e mi affascina....ma la cosa che mi manca non è certo lo scopare o pagare una per farlo(abito a mezz'oora da lugano, le ns città sono piene di loft), ma è quell'alchimia che si crea in giro, sapere che qualsiasi donna ti risponderà sorridento a un complimento ben fatto ed educato(non come qui, dove anche certi sgorbi sanno essere acidi), che non vuol dire per forza che te le porti a letto o che ci stiano....ma solo che ti fanno sentire apprezzato. In brasile sono stato con ragazze carine,belle, e seppure riconosco che qualcuna,magari mezza disperata,sia venuta con me, vedendomi come un possibile passaporto o salvadanaio con le gambe, ce ne sono state molte della classe media,benestante che non gliene poteva fregare di meno ne dei miei soldi, ne tanto meno di venire in italia(se non in vacanza,come qualcuna a spese sue a fatto).
Quindi si, le donne sono tutte uguali, ma non in ogni luogo si comportano allo stesso modo, e la discriminante non è solo i soldi come pensano qualcuno, ma è anche l'educazione.
Forse, peccando di presunzione, mi sa che le donne italiane sono abituate talmente bene che neanche pensano di esagerare.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città