Cit: E la mentalità media del 50-70 enne italiano provinciale borghese e bigotto si basa sull'apparenza e nei Sani principi .. e qui rientra la Religione.
Caro amico. Purtroppo per me faccio parte anch'io della "Categoria 50-70" che citi nel tuo commento e, avendo vissuto la gioventù in quel periodo, posso tranquillamente dire che, all'epoca, di "ribelli alle convenzioni" ce n'erano e mi vanto di avere fatto parte di questo "Gruppo" nel quale, si noti bene, le donne non mancavano di certo. Sicuramente, sopratutto nei piccoli centri, si era dei "segnati a dito" ma, ti garantisco, non ce ne fregava più di tanto. E si scopava, forse più di adesso. Io direi invece che la colpa della situazione attuale ha origine dallo Zerbinaggio allora nascente, dove gli sfigati, ed era la maggiornanza, per fare colpo sulle fighe ed avere nel contempo il placet della famiglia si presentavano come Osservanti delle Regole (!) nella speranza di scopare (ho detto speranza!) mettendo così in cattiva luce i Ribelli che venivano sempre più emarginati (anche se poi magari scopavano ugualmente anche le fighe degli zerbini). Lo stesso discorso valeva per le ragazze, che solo per il fatto di essere un poco più "libere" inevitabilmente passavano per "una di quelle". Inutile aggiungere il risalto/valore che veniva dato alla Verginità da parte degli Zerbini, degli Zerbinanti e dei genitori delle ragazze che, sotto sotto, aldilà dei Sani Principi, non volevano "Problemi". Problemi che li avrebbe squalificato la famiglia intera di fronte all'opinione pubblica. Valore/Verginità veniva sorvegliato ed esortato anche alla domenica quando gli Zerbinanti andavano all'oratorio maschile e le ragazze a quello femminile. Dove le reverende suore non mancavano di sottolineare la Temperanza, il Dominio dei Sensi, la Preghiera contro le Tentazioni del Demonio, etc, etc,etc., con i risultati che poi si sono visti. Il ridicolo è che per le ragazze "andare all'oratorio" era un modo per uscire dalla sorveglianza genitoriale e vedere "come gira il mondo", perchè la Natura, comunque, pungeva alle spalle, ma la sorveglianza era strettissima e quindi, volenti o nolenti, finivano per piegarsi, molte definitivamente, ai voleri di chi "Aveva Giudizio". Io ero tra i Lupi che si appostavano all'uscita dell'oratorio femminile per attentare alla Virtù di quelle che, apparentemente, Sani Principi si o no, il Desiderio gli bruciava tra le gambe e qualche Colpo mi è riuscito. Gli Zerbinanti invece le aspettavano in piazza per andare, divisi, al Vespro delle 17,30, in ottemperanza alle regole dei Sani Principi. Il sorprendente, ma non tanto, di questa situazione è che il 95% delle "segnate a dito" si sono sposate mentre buona parte delle "altre" o sono rimaste zitelle oppure hanno dovuto "accontentarsi" del Bravo Ragazzo di turno destinato poi ad una vita d'inferno per sopportare la Virtù della "signora". E li, tra lo scandalo generale, non era raro che poi il Bravo Ragazzo andasse a troie.
Racconto questi fatterelli non per concludere il discorso, ma per descrivere un "passaggio" delle cause che poi hanno instillato nelle donne la Melanzanite che, ormai completamente vittime dei Sani Principi, puntualmente hanno trasmesso alle figlie, adattando poi la "Virtù" ai tempi moderni (i tempi cambiano), e cioè: il tuo Capitale lo hai in mezzo alle gambe, bisogna spenderlo con accortezza e con la certezza di un riscontro sicuro!
Ricordo uno scherzo fatto ad uno Zerbinante che sposava una Melanzana Pura. Al giorno del matrimonio ho regalato, a lei, una camicia da notte (lunga) con un buco all'altezza della gnocca, con ricamato sopra: Non lo fo per piacer mio ma per dare un figlio a Dio! - Morale: Io ho perso l'amicizia con loro e loro non hanno avuto figli. Destino?
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
@STENKA : sono d'accordo su tutto !!! Le Madri non vogliono Problemi e condizionano le donne italiane a questo atteggiamento autodistruttivo. Per fortuna ci sono le straniere e le troie e siamo sollevati dal continuo stare sotto esame imposto da queste donne così vuote dentro e privatizzate di ogni istinto naturale
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Il problema e che gli zerbini spesso non hanno scelta. Chi vive in una grande città può (impegnandosi e mettendo in campo le proprie abilità) trovare donne straniere. Chi invece vive in provincia deve fare i conti con quello che passa il convento: donne italiane brutte e acide. L'alternativa è quella di far venire una donna dall'estero con tutti i rischi e i costi che ciò comporta. I viaggi sono una valvola di sfogo ma rappresentano un palliativo. Indipendentemente dalle cause culturali e sociologiche, le italiane fanno schifo! Le cose stanno cosi' e non sono destinate
a cambiare. Ovviamente ci sono le eccezioni ma chi come me ha girato e vissuto all'estero sa che la differenza di bellezza e di comportamento tra le italiane e le straniere è abissale.
Ognuno quindi deve farsi un serio esame di coscienza e decidere come vuole vivere: si può andare a vivere all'estero,
darsi da fare con le straniere in Italia, o rassegnarsi a vivere con una donna acida e spesso brutta. L' ultima scelta è quella che hanno fatto molti miei amici, che pur essendo persone normali fisicamente e di successo nel lavoro si sono sposati una melanzana. Io personalmente benedico l'immigrazione che dall'est è arrivata a Milano e provo pena per gli zerbini.
@arabesca hai ragione, non tutte le donne sono melanzane. Lo sono solo il 90% delle italiane ed una percentuale molto molto molto minore delle straniere, diversa da Paese e Paese. Non tutti gli uomini affittano donnine: è vero, lo fanno alcuni sfigati, altri che che non possono viaggiare per trovare altrove donne decenti, lo fanno parecchi che non vogliono perder tempo, che non accettano di farsi raccontare menate, che preferiscono non doversi prostituire mentalmente per una scopata e, infine, per trovare femmine esteticamente migliori.
@talandro ...io penso che i motivi per cui un uomo vada a donnine siano tanti di più di quelli che hai detto tu. Comunque almeno tu sei aperto al dialogo e al confronto senza aggredirmi come spesso accade!
Non aggredisco..... ma non mi sognerei mai di entrare, chiedere, spiegare o altro in un foro di femministe, come in uno di gay o uno di collezionisti di stampe cinesi. Apparteniamo a mondi, culture, abitudini, passioni, lingue, linee di pensiero diverse. Non c'è niente da dire. Tutto qua.
@Joe Paradise : PAROLE SANTE ! come non sottoscrivere ogni singola parola del tuo intervento .
aggiungo che nessuno vuole essere e sentirsi Zerbino, ma per molti ragazzi, con poca creatività e autostima (non è colpa loro, in fondo..) sembra essere l'unica (triste
Guarda che non solo @talandro è aperto al dialogo. Mi sembra che, a parte troll e cazzari, un po' tutti siano aperti al dialogo, salvo quando il "dialogo" prende una piega faziosa, o idiota, oppure quando "l'osservazione" si limita ad essere una velenosità gratuita. E questo, mi auguro, lo avrai notato anche tu. In quanto ai "motivi per cui un uomo va a donnine" non è tanto facile stabilirli perchè, come si sa, le sfaccettature della mente umana sono infinite ed a volte ben difficilmente decifrabili. Resta il fatto, a mio giudizio "fatto incontestabile", e le ragioni maggiori le ha ben descritte talandro, che la ormai consueta ed affermata "ritrosia" da parte delle donne italiane spinge l'uomo a certi comportamenti. La cosa che però mi sorprende di più da parte delle donne è il vedere che non viene quasi più (ho detto "quasi più") minimamante considerato il fatto che un uomo può chiedere ad una donna di fare l'amore perchè "innamorato" e non solo, come dice qualcuno "per svuotare le palle". E questo basta ad avvalorare alcune tesi descritte da talandro.
Non trovi? Stammi bene!
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Arabesca, questo è un forum a maggioranza di uomini con "le palle", se vuoi parlare con gli ominichi devi andare sul forum di °alfemminile".. lì ne trovi a dozzine.
Detto questo, vorrei mettere in evidenza un argomento poco trattato nel forum,
Ovvero
che dal momento in cui fate un figlio con una donna italiana gli fate un piacere a lei e non a voi, perchè il figlio lo fa la donna non l'uomo, la maternità appertiene alla donna, il figlio è della donna, il desiderio e la realizzazione di avere un bambino è primario nella donna, la legge italiana riconosce e tutela la donna sempre e comunque e il figlio viene riconosciuto sempre alla donna sempre e comunque. Quindi dal momento in cui un uomo ha un figlio con una melanzana italiana, i suoi doveri aumentano spaventosamente e i suoi diritti nel territorio italiano hanno una brusca diminuzione. Quando fate un figlio con una donna in Italia ricordate che gli state facendo un piacere a loro e non a voi e dovrebbero pregarvi e ringraziarvi, mentre attualmente non mi sembra che cio' accada, aggiungo inoltre che provo compassione per tutti gli zerbini italiani che mettono incinta queste melenzane italiane non essendo ne informati dal punto di vista legislativo e giurisdizionale a cosa vanno incontro in caso di problemi coppia e con un figlio a carico. Ricordo ancora le parole del mio caro amico avvocato, che alcuni anni fa mi lancio un sassolino nelle orecchie dicendomi: se l'uomo medio italiano conoscesse la giurisdizione italiana in materia di matrimonio, divorzi, affidamento, separazione, figli, non si farebbero piu' matrimoni in Italia. Lì per lì non diedi molto peso a queste parole, ma successivamente incontrandolo mi spiego sommariamente il tutto è rimasi sbalordito dalle gravi conseguenze che va incontro un uomo italiano sposandosi in Italia o
facendo un figlio con una donna italiana o addirittura convivendo. D'altronde come disse il mio mio amico avvocato, l'uomo italiano medio ne viene a conoscenza delle conseguenze soltanto in un secondo momento
cioè quando si trova ad affrontare i suoi problemi da un avvocato. Tra i primi
consigli che posso dare sicuramente quello di NON sposarsi assolutamente in Italia, il matrimonio è una triste condizione di vita che obbliga a vivere insieme per sempre e per forza quando solo essere liberi di andarsene ogni giorno può dimostrarci la sincerità di un rapporto sincero e disinteressato, non sta scritto da nessuna parte che un amore ed affinità di coppia duri per sempre e nella maggior parte dei casi non dura per sempre per tante ragioni.
io non ho nessun bisogno ne' necessità di parlare con ominichi o altro, spero solo che rileggendo ciò che hai scritto capirai che sei anche tu , purtroppo, caduto nella trappola della generalizzazione.
Credo solo che gli uomini con le palle affrontano senza temere ne' confronti ne' altro, la libertà sta proprio nel non chiudersi nelle false giustificazioni!
a proposito di uomini che non conoscono i pericoli del matrimonio consiglio la visione del film "Gli Equilibristi"
Il tema centrale della discussione resta : Le Donne Italiane : ovvero la loro acidità, visto il prezioso contributo dell' altra sponda (fornito da @arabesca ) sarebbe interessante un confronto su questo tema e capire se ALMENO le donne si rendano conto che questo loro approccio possa essere soltanto inutile, negativo A LORO STESSE
@arabesca non sembri acida, e non lo sono tutte le italiane : diciamo il 90% di loro assume un mix di atteggiamenti, di varia natura, ma generalmente ostili. venire a contatto con un uomo, produce in genere questi atteggiamenti : preoccupazione, snobbismo, acidità, blocco psicologico, paura : in parole povere la mente dice " NO "
Questo è quello che un ragazzo riceve quando si avvicina ad una italiana, e NON SUCCEDE nelle stesse proporzioni con una donna straniera (nel suo paese)
@duroon io non dico infatti a caso di non generalizzare mai, in parte è vero quello che qua si dice su certe donne, anche io vedo tanti atteggiamenti che spesso mi fan vergognare di essere donna,
e mi chiedo perché tanti uomini si facciano trattare da schiavetti o zerbini come leggo qua. Penso che ci deve essere rispetto indifferentemente dal sesso,
trattare alla pari. Io veramente in gioventù avevo tanti amici maschi e devo esser sincera mi rispettavano molto di più, non c'era quella competizione che spesso fra donne esiste! da un lato posso capire le critiche ma io fortunatamente mi reputo una "diversa"..
@arabesca : qualche anno (forse decennio) fa la situazione era meno grave, in effetti. Adesso basta uscire la sera e vedere nei pub-ristoranti tavoli di sole donne inavvicinabili. Spesso le ragazze più serene e tranquille vengono condizionate da quelle acide-negative. "che fai dai retta agli uomini?" sembrano suggerire in continuazione alle loro amiche.
All'estero parlare con una sconosciuta per strada è un fatto normale e questo molte donne italiane non lo sanno
si si lo so che è così all' estero, ma ci sono culture diverse, poi bisogna vedere cosa si cerca da una donna e dove si cerca! e credo anche che più si cresce e peggio è..
Interessante argomento , parlo da ex zerbino in fase di disintossicazione da melanzanite acuta , sono tornato single da otto mesi dopo dieci anni di fidanzamento\convivenza . Quando sei uno zerbino felice (o meglio non cosciente) tutto nella tua testa va come deve andare , al mattino ti svegli vai al lavoro contento e , non vedi l'ora di tornare al tuo focolare per stare con la tua bella melanzana .
Ho cercato negli anni di fare contenta la mia compagna , cambiando atteggiamenti
e modi di fare a detta sua poco avvezzi a un vero "zerbino" , per poi dopo tanti anni sentirmi dire che comunque non ero adatto a lei ...
Arrivato a questo punto una persona si chiede che ha sbagliato nella vita , cosa deve fare per risultare agli occhi di tutte le donne il più perfetto possibile !
E dopo tante domande Marzulliane ho cominciato a darmi delle risposte da solo e , sono arrivato alla conclusione che per una donna del genere "melanzana" non esiste l'uomo giusto .
Sono un uomo normale , mediamente piacente e pure economicamente agiato , ho un ottimo lavoro e un buon livello culturale , non sono mammone , in giro per il mondo riesco a relazionarmi bene con tutte le persone che incontro (in pratica sono una persona molto socievole) .
Negli ultimi mesi viaggiando sia per lavoro che restando in Italia , ho avuto modo di conoscere ragazze straniere ( russe , rumene , spagnole e francesi ) , scoprendo con somma felicità di essere apprezzato da queste donne , mentre al contrario non molto dalle Italiane .
Quando cerco un approccio con una connazionale anche solo per parlare noto sempre un certo distacco , persone che pensano che sei li a provarci solo per fiondarle , beh magari a volte un uomo non cerca solo quello , ma anche un po di conversazione , magari interessante .
Sono dell'idea che sempre più uomini come il sottoscritto , che hanno oramai una quarantina d'anni si orienteranno verso donne straniere oramai saturi delle nostrane melanzane e delle loro menate .
Duron: a proposito di uomini che non conoscono i pericoli del matrimonio consiglio la visione del film "Gli Equilibristi"
... per conoscere i pericoli del matrimonio contratto in Italia e bisogna andare da un avvocato matrimonialista e fargli 3000 domande, altro che guardare un film... :-)
Marcotto70; sul fatto che le Italiane sono inavvicinabili e se la tirano non ci piove, All'estero è un'altro mondo ma fuori dal Bel paese anche l'uomo
diverso e si comporta in modo diverso con le proprie connazionali; è chiaro che bisogna abbordare le straniere, c'è da dire pero' che anche la cultura dello zerbinaggio da parte dell'uomo medio italiano dovrebbe scomparire non se ne puo' piu.; L'uomo italiano è sempre piu' bamboccione, zerbino
ingenuo quando si ritrova a rapportarsi con una donna. Il problema in Italia resta l'uomo Italiano
secondo me l'italiana media vive la propria sessualità con mille tabù/paranoie e sono tante quelle che non riescono a raggiungere l'orgasmo (non per colpa di noi maschi) ma, perchè arrivano all'atto come degli stoccafissi ed alla fine fingono un piacere mai raggiunto.. non scherziamo!! in Italia si vedono belle ragazze/donne, il problema è che difficilmente socializzano e creano un vero e proprio scudo verso l'altro sesso..
Gli uomini e le donne vivono su 2 pianeti diversi, parlano lingue diverse e sono in perenne conflitto, chi riesce a trovare un minimo di equilibrio/mediazione si accoppia e magari mette su famiglia, tutti gli altri continuano a lottare ed a screditare l'avversario..
e quando non ne hai più, vai di braccio!! cit.
Brasile, Cuba, Thailandia, Svizzera, Spagna, Austria
@marcotto70 : la tua esperienza, così da te sintetizzata rappresenta la fotografia della realtà.
Secondo me direi piuttosto che le italiane vivono in un pianeta tutto loro fatto di pregiudizi, paure, blocchi, condizionamento di quello che possano pensare le amiche, genitori .. il parroco "non voglio essere considerata una puttana" sembrano recitare a mente ogni minuto della loro esistenza.
Vedo che la discussione ha ripreso vita e conviene spenderci qualche parola...
Non ricordo chi lo ha evidenziato - il concetto è importante - ma a parte alcune tipologie di uomini di determinate nazioni (in cerca di passaporto da qualunque donna respiri oppure veri e propri gigolò), nessuno si prende le melanzane. Anni fa, mi fece notare una mia fiamma che veniva dall'ambiente diplomatico (e chi conosce quell'ambiente sa anche che loro hanno accesso a molte informazioni) come NESSUN uomo del suo paese (ex Repubblica sovietica) avesse mai sposato una italiana. Ne conosceva che avevano sposato ragazze europee, ma nessuna italiana. E sbirciava in elenchi a noi preclusi....
Ma è indicativo di come solo gli zerbini, i pappagalli e i fragili morti di figa italioti alla fine possano prendersi le melanzane. Gli altri, pochi, hanno altri prati su cui pascolare.
@marcotto70 Discorso sincero, l'importanza è averne consapevolezza. Io ci sono arrivato prima di te, poco più che 20enne dopo un periodo in bilico (senza convivenze)... poi ho fatto la mia scelta, spada in pugno (ci vuole grinta, tutti vogliono in teoria cambiare ma alla fine si riducono a fare i pappagalli e gli zerbini sempre e comunque). E qualche melanzana mi maledice ancora... ma ho salvato falchi che stavano finendo in padella cucinati come polli (guardati i miei interventi precedenti...)
@duroon Se permetti, lascia cuocere la donna nel proprio brodo... mi pare che il regolamento di GT sia chiaro: le donne non sono ammesse. Che ci leggano da esterne, e che imparino che ci sono uomini che non si inginocchiano davanti alle donne. Che ci sono uomini disposti a cambiare le regole del gioco, a far saltare i banchi pur di seguire i propri principi. Si accontentassero dei vuoti pappagalli che le riempiranno di regalini e "attenzioni"... per riempire il loro vuoto cosmico. Gli Uomini nel frattempo saranno già in steppe lontane.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Ti rispondo per cortesia , anche se la penso come gli altri , questo sia un forum un pochino particolare , dove ci si confronta tra persone che hanno deciso di vivere in un certo modo , giusto o sbagliato che sia dal tuo punto di vista , dal nostro è comunque differente .
Quando sei zerbino (non cosciente) fai di tutto , anche quello che non ti va di fare per soddisfare la tua dolce metà , come già specificato nel mio post precedente , ho cambiato certi modi di fare , ho smesso di frequentare certi amici che a lei non stavano simpatici , fatto grandi piaceri senza mai pretendere nulla in cambio e , non solo a lei ma anche a suoi famigliari tra cui la sua amata mammetta , che mi ha sempre trattato come un non degno di stare con sua figlia .
Lei adorata dai miei famigliari (solo perché persone mooooltoooo generose , non che lo meritasse in particolar modo), non ha mai fatto nulla per fare in modo che sua madre on continuasse per anni a trattarmi come una mezza tacca e , ricordarsi di me solo quando le serviva un particolare piacere .
Se queste non sono atteggiamenti che ravvisano un certo zerbinaggio ditemi voi quali dovrebbero essere !!!
Ahh Volete parlare di soldi ???
Beh come qualcuno su questo forum spesso dice , spendevo meno se mantenevo una escort di alto livello per dieci anni ...
Mi è sempre piaciuto essere generoso , me lo posso permettere , e quando sto con una persona voglio che si senta come mè , viaggi , gioielli , vestiti , alla mia melanzana bastava puntare un dito verso una vetrina che nel giro di pochi minuti lo aveva addosso ...
Eh tu continui a dire , sono generoso , le voglio bene !!!
Un giorno ti svegli e scopri che generoso per le melanzane = bancomat+zerbino !
Tranquillo che ci ho messo un pochino ma ho capito bene cosa voglio da una eventuale compagna , l'esperienza da me narrata è arrivata a circa trenta anni e non era la prima , anzi fino a quell'età ho avuto parecchie avventure e\o storie relativamente serie . Solo che la melanzana in questione mi piaceva parecchio e per tenermela buona mi sono zerbinato parecchio , cosa che sono certo non possa più accadere .
L'ultima melanzana che ho tentato di avvicinare (invitandola a un uscita tranquilla ) è durata poche ore e , adesso accortasi che non mi fregava nulla di concludere o meno con lei sta tornando sui suoi passi , ma aimè zerbino na volta si , ma tonto tutta la vita no ...
@marcotto70 il tuo racconto è la fotocopia della mia vita degli ultimi 8 anni...anch'io quarantenne single da 8 mesi dopo una convivenza (con figlia tra l'altro) che all'inizio sembrava un magia e poi alla fine si è rivelata un fallimento
pero' visto la vita che ora fa la mia ex (weekend sportivi, aperitivi,discoteche,concerti,zumba e altre minchiate inutili...) ora sono contento di essere tornato single, mi godo mia figlia meglio di prima e faccio veramente tutto quello che mi va al momento senza progetti... l'unica cosa che manca è forse una trombamica visto che al momento non voglio storie serie, ma ricontro che è quasi impossibile trovarla, almeno italiana, ma ho provato anche con qualche brasiliana che vive in italia ma devo dire che non ci sono grosse differenze visto che ad una cena si sono scandalizzate perché ho cominciato a mangiare senza dire "buon appetito" .... anche le straniere che vivono qui diventano melanzane quanto le italiane... e per finire..oggi mi soffermavo a guardare degli annunci per incontri per trovare l'anima gemella e riscontravo la differenza degli annunci tra uomini e donne; la maggior parte delle donne (quasi tutte over 35) voleva un uomo serio, affidabile, sincero, amorevole, affettuoso, lavoratore, simpatico, con senso dell'umorismo, elegante, socievole, con una buona posizione socioeconomica, con molti hobby ecc. ecc..... mentre gli uomini si "accontentavano" di una compagna dolce e affettuosa.... mi sembra che le due esigenze siano difficili da conciliare....perché la maggior parte degli uomini dovrà rivolgersi al mercato estero per trovare dolcezza e invece le donne rimarranno single a vita se non abbassano le loro pretese...
Ehheheh beh certo che la colpa la piglia sempre il più pirla , del resto sempre in Italia siamo !
Però vedi poi il pirla "zerbino" quando apre gli occhi diventa infingardo , pensa ai suoi errori e , siccome pirla è diverso da deficiente si arricchisce , diventa anti-melanzana , le riconosce a km di distanza solo da come si comportano quando pascolano in mandria oppure ti parlano quando cerchi di comunicarci .
E ci credo che di storie come la mia se ne sentono parecchie , solo per la semplice questione che di melanzane è piena la nazione .
Esempio :
Incontro una coppia con cui uscivo con la mia EX , io in compagnia di una ragazza russa molto carina e sopratutto con uno stile meraviglioso
Commento di Lei : Questa lo disossa come un prosciutto .
Commento di Lui : Tranquilla amore finisce prima le cartucce dei soldi !
:)
In pratica si evince che la melanzana autoctona subisce molto la concorrenza delle straniere piacenti .
Quando invece dovrebbero mettersi in testa , che se una persona ti vuole bene non c'è da approfittarsene , ma basterebbe ricambiare e condividere tutto quello che porta in dote .
@Pomobo
Guarda lascia stare i siti di annunci , è proprio come dici tu , donne che a 35/45 anni vogliono ancora trovare l'uomo perfetto (che non esiste) hanno saturato la rete ...
Ci sono cascato anche io i primi tempi che sono rimasto single , ho conosciuto due italiane che si sono rivelate delle melanzane e una giovane rumena che invece è una gran persona , non ci ho combinato nulla ma almeno ogni tanto ci vediamo per un drink in compagnia , perché ha capito che gli amici sono una cosa importante .
Ho mollato subito quei sistemi per conoscere donne e ho deciso di scendere in campo , esco di più e cerco frequentare posti carini con bella gente e ti dico poco alla volta i miei sforzi cominciano a dare i loro frutti , con un notevole ritorno dal punto di vista morale , si perché bisogna essere allenati anche per andare a gnocca ...
Verissimo anche che una straniera può diventare melanzana , ma sta a noi non zerbinarci , basta tagliare subito i ponti .
@marcotto70 posti carini con bella gente.... non so tu di dove sia ma dove sto io sti posti carini con bella gente non li vedo proprio.... addirittura qui ci sono anche ristoranti dove il mercoledì le donne pagano la pizza la metà... quindi in teoria lì ci dovrei andare il mercoledì perché ci sono piu' donne.... ma sono sicuro viste le esperienze in gioventù che in sti posti si perde solo tempo... e visto che ora per me il tempo è piu' prezioso di una volta, piuttosto sto a casa a leggermi un libro...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
STENKA
18/09/2013 | 11:23
Silver
@duroon
Cit: E la mentalità media del 50-70 enne italiano provinciale borghese e bigotto si basa sull'apparenza e nei Sani principi .. e qui rientra la Religione.
Caro amico. Purtroppo per me faccio parte anch'io della "Categoria 50-70" che citi nel tuo commento e, avendo vissuto la gioventù in quel periodo, posso tranquillamente dire che, all'epoca, di "ribelli alle convenzioni" ce n'erano e mi vanto di avere fatto parte di questo "Gruppo" nel quale, si noti bene, le donne non mancavano di certo. Sicuramente, sopratutto nei piccoli centri, si era dei "segnati a dito" ma, ti garantisco, non ce ne fregava più di tanto. E si scopava, forse più di adesso. Io direi invece che la colpa della situazione attuale ha origine dallo Zerbinaggio allora nascente, dove gli sfigati, ed era la maggiornanza, per fare colpo sulle fighe ed avere nel contempo il placet della famiglia si presentavano come Osservanti delle Regole (!) nella speranza di scopare (ho detto speranza!) mettendo così in cattiva luce i Ribelli che venivano sempre più emarginati (anche se poi magari scopavano ugualmente anche le fighe degli zerbini). Lo stesso discorso valeva per le ragazze, che solo per il fatto di essere un poco più "libere" inevitabilmente passavano per "una di quelle". Inutile aggiungere il risalto/valore che veniva dato alla Verginità da parte degli Zerbini, degli Zerbinanti e dei genitori delle ragazze che, sotto sotto, aldilà dei Sani Principi, non volevano "Problemi". Problemi che li avrebbe squalificato la famiglia intera di fronte all'opinione pubblica. Valore/Verginità veniva sorvegliato ed esortato anche alla domenica quando gli Zerbinanti andavano all'oratorio maschile e le ragazze a quello femminile. Dove le reverende suore non mancavano di sottolineare la Temperanza, il Dominio dei Sensi, la Preghiera contro le Tentazioni del Demonio, etc, etc,etc., con i risultati che poi si sono visti. Il ridicolo è che per le ragazze "andare all'oratorio" era un modo per uscire dalla sorveglianza genitoriale e vedere "come gira il mondo", perchè la Natura, comunque, pungeva alle spalle, ma la sorveglianza era strettissima e quindi, volenti o nolenti, finivano per piegarsi, molte definitivamente, ai voleri di chi "Aveva Giudizio". Io ero tra i Lupi che si appostavano all'uscita dell'oratorio femminile per attentare alla Virtù di quelle che, apparentemente, Sani Principi si o no, il Desiderio gli bruciava tra le gambe e qualche Colpo mi è riuscito. Gli Zerbinanti invece le aspettavano in piazza per andare, divisi, al Vespro delle 17,30, in ottemperanza alle regole dei Sani Principi. Il sorprendente, ma non tanto, di questa situazione è che il 95% delle "segnate a dito" si sono sposate mentre buona parte delle "altre" o sono rimaste zitelle oppure hanno dovuto "accontentarsi" del Bravo Ragazzo di turno destinato poi ad una vita d'inferno per sopportare la Virtù della "signora". E li, tra lo scandalo generale, non era raro che poi il Bravo Ragazzo andasse a troie.
Racconto questi fatterelli non per concludere il discorso, ma per descrivere un "passaggio" delle cause che poi hanno instillato nelle donne la Melanzanite che, ormai completamente vittime dei Sani Principi, puntualmente hanno trasmesso alle figlie, adattando poi la "Virtù" ai tempi moderni (i tempi cambiano), e cioè: il tuo Capitale lo hai in mezzo alle gambe, bisogna spenderlo con accortezza e con la certezza di un riscontro sicuro!
Ricordo uno scherzo fatto ad uno Zerbinante che sposava una Melanzana Pura. Al giorno del matrimonio ho regalato, a lei, una camicia da notte (lunga) con un buco all'altezza della gnocca, con ricamato sopra: Non lo fo per piacer mio ma per dare un figlio a Dio! - Morale: Io ho perso l'amicizia con loro e loro non hanno avuto figli. Destino?
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
arabesca
18/09/2013 | 12:42
Newbie
da come parlate sembra che ad avervi partorito sia stato un uomo......
libera l'amore o liberatene per sempre
jaemes
18/09/2013 | 13:32
Newbie
@STENKA : sono d'accordo su tutto !!! Le Madri non vogliono Problemi e condizionano le donne italiane a questo atteggiamento autodistruttivo. Per fortuna ci sono le straniere e le troie e siamo sollevati dal continuo stare sotto esame imposto da queste donne così vuote dentro e privatizzate di ogni istinto naturale
INCONTRA DONNE VOGLIOSESTENKA
18/09/2013 | 13:40
Silver
@jaemes
Così è!
@arabesca
...se non dici la tua caxxata non sei contenta...
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
arabesca
18/09/2013 | 14:09
Newbie
@STENKA dovresti accettare anche le cazzate mie e non limitarti a dirle solo tu...
non bisogna generalizzare, non tutte le donne sono melanzane come non tutti gli uomini vanno ad affittare donnine!
libera l'amore o liberatene per sempre
_Joe_Paradise
18/09/2013 | 14:19
Newbie
Il problema e che gli zerbini spesso non hanno scelta. Chi vive in una grande città può (impegnandosi e mettendo in campo le proprie abilità) trovare donne straniere. Chi invece vive in provincia deve fare i conti con quello che passa il convento: donne italiane brutte e acide. L'alternativa è quella di far venire una donna dall'estero con tutti i rischi e i costi che ciò comporta. I viaggi sono una valvola di sfogo ma rappresentano un palliativo. Indipendentemente dalle cause culturali e sociologiche, le italiane fanno schifo! Le cose stanno cosi' e non sono destinate
a cambiare. Ovviamente ci sono le eccezioni ma chi come me ha girato e vissuto all'estero sa che la differenza di bellezza e di comportamento tra le italiane e le straniere è abissale.
Ognuno quindi deve farsi un serio esame di coscienza e decidere come vuole vivere: si può andare a vivere all'estero,
darsi da fare con le straniere in Italia, o rassegnarsi a vivere con una donna acida e spesso brutta. L' ultima scelta è quella che hanno fatto molti miei amici, che pur essendo persone normali fisicamente e di successo nel lavoro si sono sposati una melanzana. Io personalmente benedico l'immigrazione che dall'est è arrivata a Milano e provo pena per gli zerbini.
taladro
18/09/2013 | 14:55
Silver
@arabesca hai ragione, non tutte le donne sono melanzane. Lo sono solo il 90% delle italiane ed una percentuale molto molto molto minore delle straniere, diversa da Paese e Paese. Non tutti gli uomini affittano donnine: è vero, lo fanno alcuni sfigati, altri che che non possono viaggiare per trovare altrove donne decenti, lo fanno parecchi che non vogliono perder tempo, che non accettano di farsi raccontare menate, che preferiscono non doversi prostituire mentalmente per una scopata e, infine, per trovare femmine esteticamente migliori.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtaladro
18/09/2013 | 14:58
Silver
eppoi in questo sito mi pare siano sgraditi interventi di femmine e di troll vari
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàarabesca
18/09/2013 | 15:02
Newbie
@talandro ...io penso che i motivi per cui un uomo vada a donnine siano tanti di più di quelli che hai detto tu. Comunque almeno tu sei aperto al dialogo e al confronto senza aggredirmi come spesso accade!
libera l'amore o liberatene per sempre
arabesca
18/09/2013 | 15:04
Newbie
@talandro come non detto ritiro le ultime parole! Non sono una femmina ma una ragazza cmq e ho già capito, non intervengo più
libera l'amore o liberatene per sempre
taladro
18/09/2013 | 16:33
Silver
Non aggredisco..... ma non mi sognerei mai di entrare, chiedere, spiegare o altro in un foro di femministe, come in uno di gay o uno di collezionisti di stampe cinesi. Apparteniamo a mondi, culture, abitudini, passioni, lingue, linee di pensiero diverse. Non c'è niente da dire. Tutto qua.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEduroon
18/09/2013 | 16:49
Newbie
@Joe Paradise : PAROLE SANTE ! come non sottoscrivere ogni singola parola del tuo intervento .
aggiungo che nessuno vuole essere e sentirsi Zerbino, ma per molti ragazzi, con poca creatività e autostima (non è colpa loro, in fondo..) sembra essere l'unica (triste
STENKA
19/09/2013 | 06:43
Silver
@arabesca
Guarda che non solo @talandro è aperto al dialogo. Mi sembra che, a parte troll e cazzari, un po' tutti siano aperti al dialogo, salvo quando il "dialogo" prende una piega faziosa, o idiota, oppure quando "l'osservazione" si limita ad essere una velenosità gratuita. E questo, mi auguro, lo avrai notato anche tu. In quanto ai "motivi per cui un uomo va a donnine" non è tanto facile stabilirli perchè, come si sa, le sfaccettature della mente umana sono infinite ed a volte ben difficilmente decifrabili. Resta il fatto, a mio giudizio "fatto incontestabile", e le ragioni maggiori le ha ben descritte talandro, che la ormai consueta ed affermata "ritrosia" da parte delle donne italiane spinge l'uomo a certi comportamenti. La cosa che però mi sorprende di più da parte delle donne è il vedere che non viene quasi più (ho detto "quasi più") minimamante considerato il fatto che un uomo può chiedere ad una donna di fare l'amore perchè "innamorato" e non solo, come dice qualcuno "per svuotare le palle". E questo basta ad avvalorare alcune tesi descritte da talandro.
Non trovi? Stammi bene!
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
shimizu
19/09/2013 | 07:58
Silver
Arabesca, questo è un forum a maggioranza di uomini con "le palle", se vuoi parlare con gli ominichi devi andare sul forum di °alfemminile".. lì ne trovi a dozzine.
Detto questo, vorrei mettere in evidenza un argomento poco trattato nel forum,
Ovvero
che dal momento in cui fate un figlio con una donna italiana gli fate un piacere a lei e non a voi, perchè il figlio lo fa la donna non l'uomo, la maternità appertiene alla donna, il figlio è della donna, il desiderio e la realizzazione di avere un bambino è primario nella donna, la legge italiana riconosce e tutela la donna sempre e comunque e il figlio viene riconosciuto sempre alla donna sempre e comunque. Quindi dal momento in cui un uomo ha un figlio con una melanzana italiana, i suoi doveri aumentano spaventosamente e i suoi diritti nel territorio italiano hanno una brusca diminuzione. Quando fate un figlio con una donna in Italia ricordate che gli state facendo un piacere a loro e non a voi e dovrebbero pregarvi e ringraziarvi, mentre attualmente non mi sembra che cio' accada, aggiungo inoltre che provo compassione per tutti gli zerbini italiani che mettono incinta queste melenzane italiane non essendo ne informati dal punto di vista legislativo e giurisdizionale a cosa vanno incontro in caso di problemi coppia e con un figlio a carico. Ricordo ancora le parole del mio caro amico avvocato, che alcuni anni fa mi lancio un sassolino nelle orecchie dicendomi: se l'uomo medio italiano conoscesse la giurisdizione italiana in materia di matrimonio, divorzi, affidamento, separazione, figli, non si farebbero piu' matrimoni in Italia. Lì per lì non diedi molto peso a queste parole, ma successivamente incontrandolo mi spiego sommariamente il tutto è rimasi sbalordito dalle gravi conseguenze che va incontro un uomo italiano sposandosi in Italia o
facendo un figlio con una donna italiana o addirittura convivendo. D'altronde come disse il mio mio amico avvocato, l'uomo italiano medio ne viene a conoscenza delle conseguenze soltanto in un secondo momento
cioè quando si trova ad affrontare i suoi problemi da un avvocato. Tra i primi
consigli che posso dare sicuramente quello di NON sposarsi assolutamente in Italia, il matrimonio è una triste condizione di vita che obbliga a vivere insieme per sempre e per forza quando solo essere liberi di andarsene ogni giorno può dimostrarci la sincerità di un rapporto sincero e disinteressato, non sta scritto da nessuna parte che un amore ed affinità di coppia duri per sempre e nella maggior parte dei casi non dura per sempre per tante ragioni.
Shimizu sotto Sforzo
arabesca
19/09/2013 | 10:28
Newbie
@twisterforever
io non ho nessun bisogno ne' necessità di parlare con ominichi o altro, spero solo che rileggendo ciò che hai scritto capirai che sei anche tu , purtroppo, caduto nella trappola della generalizzazione.
Credo solo che gli uomini con le palle affrontano senza temere ne' confronti ne' altro, la libertà sta proprio nel non chiudersi nelle false giustificazioni!
@STENKA
io credo che l'uomo in linea di massima sia più sincero delle donne, io non sono una femminista ma semplicemente per la parità, per le cose giuste.
Stammi bene anche tu
libera l'amore o liberatene per sempre
duroon
19/09/2013 | 12:54
Newbie
a proposito di uomini che non conoscono i pericoli del matrimonio consiglio la visione del film "Gli Equilibristi"
Il tema centrale della discussione resta : Le Donne Italiane : ovvero la loro acidità, visto il prezioso contributo dell' altra sponda (fornito da @arabesca ) sarebbe interessante un confronto su questo tema e capire se ALMENO le donne si rendano conto che questo loro approccio possa essere soltanto inutile, negativo A LORO STESSE
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàarabesca
19/09/2013 | 13:12
Newbie
@duroon
io intervengo ma evito di offendere e di giudicare, se per te sono acida va benissimo
libera l'amore o liberatene per sempre
duroon
19/09/2013 | 13:25
Newbie
@arabesca non sembri acida, e non lo sono tutte le italiane : diciamo il 90% di loro assume un mix di atteggiamenti, di varia natura, ma generalmente ostili. venire a contatto con un uomo, produce in genere questi atteggiamenti : preoccupazione, snobbismo, acidità, blocco psicologico, paura : in parole povere la mente dice " NO "
Questo è quello che un ragazzo riceve quando si avvicina ad una italiana, e NON SUCCEDE nelle stesse proporzioni con una donna straniera (nel suo paese)
arabesca
19/09/2013 | 13:49
Newbie
@duroon io non dico infatti a caso di non generalizzare mai, in parte è vero quello che qua si dice su certe donne, anche io vedo tanti atteggiamenti che spesso mi fan vergognare di essere donna,
e mi chiedo perché tanti uomini si facciano trattare da schiavetti o zerbini come leggo qua. Penso che ci deve essere rispetto indifferentemente dal sesso,
trattare alla pari. Io veramente in gioventù avevo tanti amici maschi e devo esser sincera mi rispettavano molto di più, non c'era quella competizione che spesso fra donne esiste! da un lato posso capire le critiche ma io fortunatamente mi reputo una "diversa"..
libera l'amore o liberatene per sempre
duroon
19/09/2013 | 13:55
Newbie
@arabesca : qualche anno (forse decennio) fa la situazione era meno grave, in effetti. Adesso basta uscire la sera e vedere nei pub-ristoranti tavoli di sole donne inavvicinabili. Spesso le ragazze più serene e tranquille vengono condizionate da quelle acide-negative. "che fai dai retta agli uomini?" sembrano suggerire in continuazione alle loro amiche.
All'estero parlare con una sconosciuta per strada è un fatto normale e questo molte donne italiane non lo sanno
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàarabesca
19/09/2013 | 14:04
Newbie
si si lo so che è così all' estero, ma ci sono culture diverse, poi bisogna vedere cosa si cerca da una donna e dove si cerca! e credo anche che più si cresce e peggio è..
libera l'amore o liberatene per sempre
marcotto70
19/09/2013 | 14:38
Newbie
Interessante argomento , parlo da ex zerbino in fase di disintossicazione da melanzanite acuta , sono tornato single da otto mesi dopo dieci anni di fidanzamento\convivenza . Quando sei uno zerbino felice (o meglio non cosciente) tutto nella tua testa va come deve andare , al mattino ti svegli vai al lavoro contento e , non vedi l'ora di tornare al tuo focolare per stare con la tua bella melanzana .
Ho cercato negli anni di fare contenta la mia compagna , cambiando atteggiamenti
e modi di fare a detta sua poco avvezzi a un vero "zerbino" , per poi dopo tanti anni sentirmi dire che comunque non ero adatto a lei ...
Arrivato a questo punto una persona si chiede che ha sbagliato nella vita , cosa deve fare per risultare agli occhi di tutte le donne il più perfetto possibile !
E dopo tante domande Marzulliane ho cominciato a darmi delle risposte da solo e , sono arrivato alla conclusione che per una donna del genere "melanzana" non esiste l'uomo giusto .
Sono un uomo normale , mediamente piacente e pure economicamente agiato , ho un ottimo lavoro e un buon livello culturale , non sono mammone , in giro per il mondo riesco a relazionarmi bene con tutte le persone che incontro (in pratica sono una persona molto socievole) .
Negli ultimi mesi viaggiando sia per lavoro che restando in Italia , ho avuto modo di conoscere ragazze straniere ( russe , rumene , spagnole e francesi ) , scoprendo con somma felicità di essere apprezzato da queste donne , mentre al contrario non molto dalle Italiane .
Quando cerco un approccio con una connazionale anche solo per parlare noto sempre un certo distacco , persone che pensano che sei li a provarci solo per fiondarle , beh magari a volte un uomo non cerca solo quello , ma anche un po di conversazione , magari interessante .
Sono dell'idea che sempre più uomini come il sottoscritto , che hanno oramai una quarantina d'anni si orienteranno verso donne straniere oramai saturi delle nostrane melanzane e delle loro menate .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàshimizu
19/09/2013 | 14:45
Silver
Duron: a proposito di uomini che non conoscono i pericoli del matrimonio consiglio la visione del film "Gli Equilibristi"
... per conoscere i pericoli del matrimonio contratto in Italia e bisogna andare da un avvocato matrimonialista e fargli 3000 domande, altro che guardare un film... :-)
Shimizu sotto Sforzo
shimizu
19/09/2013 | 14:51
Silver
x
Marcotto70; sul fatto che le Italiane sono inavvicinabili e se la tirano non ci piove, All'estero è un'altro mondo ma fuori dal Bel paese anche l'uomo
diverso e si comporta in modo diverso con le proprie connazionali; è chiaro che bisogna abbordare le straniere, c'è da dire pero' che anche la cultura dello zerbinaggio da parte dell'uomo medio italiano dovrebbe scomparire non se ne puo' piu.; L'uomo italiano è sempre piu' bamboccione, zerbino
ingenuo quando si ritrova a rapportarsi con una donna. Il problema in Italia resta l'uomo Italiano
poi la donna... se ne
discusso ampiamente anche
in altri post..
Shimizu sotto Sforzo
erprostata
19/09/2013 | 14:51
Newbie
secondo me l'italiana media vive la propria sessualità con mille tabù/paranoie e sono tante quelle che non riescono a raggiungere l'orgasmo (non per colpa di noi maschi) ma, perchè arrivano all'atto come degli stoccafissi ed alla fine fingono un piacere mai raggiunto.. non scherziamo!! in Italia si vedono belle ragazze/donne, il problema è che difficilmente socializzano e creano un vero e proprio scudo verso l'altro sesso..
Gli uomini e le donne vivono su 2 pianeti diversi, parlano lingue diverse e sono in perenne conflitto, chi riesce a trovare un minimo di equilibrio/mediazione si accoppia e magari mette su famiglia, tutti gli altri continuano a lottare ed a screditare l'avversario..
e quando non ne hai più, vai di braccio!! cit.
duroon
19/09/2013 | 15:19
Newbie
@erprostata e @marcotto70 : ottimi interventi !!!
@marcotto70 : la tua esperienza, così da te sintetizzata rappresenta la fotografia della realtà.
Secondo me direi piuttosto che le italiane vivono in un pianeta tutto loro fatto di pregiudizi, paure, blocchi, condizionamento di quello che possano pensare le amiche, genitori .. il parroco "non voglio essere considerata una puttana" sembrano recitare a mente ogni minuto della loro esistenza.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàarabesca
19/09/2013 | 15:24
Newbie
@marcotto70 ..per te cosa vuol dire essere trattato da zerbino?
libera l'amore o liberatene per sempre
Cosacco
19/09/2013 | 17:30
Silver
Vedo che la discussione ha ripreso vita e conviene spenderci qualche parola...
Non ricordo chi lo ha evidenziato - il concetto è importante - ma a parte alcune tipologie di uomini di determinate nazioni (in cerca di passaporto da qualunque donna respiri oppure veri e propri gigolò), nessuno si prende le melanzane. Anni fa, mi fece notare una mia fiamma che veniva dall'ambiente diplomatico (e chi conosce quell'ambiente sa anche che loro hanno accesso a molte informazioni) come NESSUN uomo del suo paese (ex Repubblica sovietica) avesse mai sposato una italiana. Ne conosceva che avevano sposato ragazze europee, ma nessuna italiana. E sbirciava in elenchi a noi preclusi....
Ma è indicativo di come solo gli zerbini, i pappagalli e i fragili morti di figa italioti alla fine possano prendersi le melanzane. Gli altri, pochi, hanno altri prati su cui pascolare.
@marcotto70 Discorso sincero, l'importanza è averne consapevolezza. Io ci sono arrivato prima di te, poco più che 20enne dopo un periodo in bilico (senza convivenze)... poi ho fatto la mia scelta, spada in pugno (ci vuole grinta, tutti vogliono in teoria cambiare ma alla fine si riducono a fare i pappagalli e gli zerbini sempre e comunque). E qualche melanzana mi maledice ancora... ma ho salvato falchi che stavano finendo in padella cucinati come polli (guardati i miei interventi precedenti...)
@duroon Se permetti, lascia cuocere la donna nel proprio brodo... mi pare che il regolamento di GT sia chiaro: le donne non sono ammesse. Che ci leggano da esterne, e che imparino che ci sono uomini che non si inginocchiano davanti alle donne. Che ci sono uomini disposti a cambiare le regole del gioco, a far saltare i banchi pur di seguire i propri principi. Si accontentassero dei vuoti pappagalli che le riempiranno di regalini e "attenzioni"... per riempire il loro vuoto cosmico. Gli Uomini nel frattempo saranno già in steppe lontane.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
marcotto70
19/09/2013 | 18:30
Newbie
@arabesca
Ti rispondo per cortesia , anche se la penso come gli altri , questo sia un forum un pochino particolare , dove ci si confronta tra persone che hanno deciso di vivere in un certo modo , giusto o sbagliato che sia dal tuo punto di vista , dal nostro è comunque differente .
Quando sei zerbino (non cosciente) fai di tutto , anche quello che non ti va di fare per soddisfare la tua dolce metà , come già specificato nel mio post precedente , ho cambiato certi modi di fare , ho smesso di frequentare certi amici che a lei non stavano simpatici , fatto grandi piaceri senza mai pretendere nulla in cambio e , non solo a lei ma anche a suoi famigliari tra cui la sua amata mammetta , che mi ha sempre trattato come un non degno di stare con sua figlia .
Lei adorata dai miei famigliari (solo perché persone mooooltoooo generose , non che lo meritasse in particolar modo), non ha mai fatto nulla per fare in modo che sua madre on continuasse per anni a trattarmi come una mezza tacca e , ricordarsi di me solo quando le serviva un particolare piacere .
Se queste non sono atteggiamenti che ravvisano un certo zerbinaggio ditemi voi quali dovrebbero essere !!!
Ahh Volete parlare di soldi ???
Beh come qualcuno su questo forum spesso dice , spendevo meno se mantenevo una escort di alto livello per dieci anni ...
Mi è sempre piaciuto essere generoso , me lo posso permettere , e quando sto con una persona voglio che si senta come mè , viaggi , gioielli , vestiti , alla mia melanzana bastava puntare un dito verso una vetrina che nel giro di pochi minuti lo aveva addosso ...
Eh tu continui a dire , sono generoso , le voglio bene !!!
Un giorno ti svegli e scopri che generoso per le melanzane = bancomat+zerbino !
@Cosacco
Tranquillo che ci ho messo un pochino ma ho capito bene cosa voglio da una eventuale compagna , l'esperienza da me narrata è arrivata a circa trenta anni e non era la prima , anzi fino a quell'età ho avuto parecchie avventure e\o storie relativamente serie . Solo che la melanzana in questione mi piaceva parecchio e per tenermela buona mi sono zerbinato parecchio , cosa che sono certo non possa più accadere .
L'ultima melanzana che ho tentato di avvicinare (invitandola a un uscita tranquilla ) è durata poche ore e , adesso accortasi che non mi fregava nulla di concludere o meno con lei sta tornando sui suoi passi , ma aimè zerbino na volta si , ma tonto tutta la vita no ...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpobomo
19/09/2013 | 18:41
modena | 36-50
Newbie
@marcotto70 il tuo racconto è la fotocopia della mia vita degli ultimi 8 anni...anch'io quarantenne single da 8 mesi dopo una convivenza (con figlia tra l'altro) che all'inizio sembrava un magia e poi alla fine si è rivelata un fallimento
pero' visto la vita che ora fa la mia ex (weekend sportivi, aperitivi,discoteche,concerti,zumba e altre minchiate inutili...) ora sono contento di essere tornato single, mi godo mia figlia meglio di prima e faccio veramente tutto quello che mi va al momento senza progetti... l'unica cosa che manca è forse una trombamica visto che al momento non voglio storie serie, ma ricontro che è quasi impossibile trovarla, almeno italiana, ma ho provato anche con qualche brasiliana che vive in italia ma devo dire che non ci sono grosse differenze visto che ad una cena si sono scandalizzate perché ho cominciato a mangiare senza dire "buon appetito" .... anche le straniere che vivono qui diventano melanzane quanto le italiane... e per finire..oggi mi soffermavo a guardare degli annunci per incontri per trovare l'anima gemella e riscontravo la differenza degli annunci tra uomini e donne; la maggior parte delle donne (quasi tutte over 35) voleva un uomo serio, affidabile, sincero, amorevole, affettuoso, lavoratore, simpatico, con senso dell'umorismo, elegante, socievole, con una buona posizione socioeconomica, con molti hobby ecc. ecc..... mentre gli uomini si "accontentavano" di una compagna dolce e affettuosa.... mi sembra che le due esigenze siano difficili da conciliare....perché la maggior parte degli uomini dovrà rivolgersi al mercato estero per trovare dolcezza e invece le donne rimarranno single a vita se non abbassano le loro pretese...
arabesca
19/09/2013 | 19:10
Newbie
@marcotto70 mi dispiace per quello che hai passato e purtroppo di storie come le tue ne ho sentite tante! ma di chi è la colpa secondo te?
libera l'amore o liberatene per sempre
Viaggiatore4908
19/09/2013 | 19:36
Silver
@arabesca
"io credo che l'uomo in linea di massima sia più sincero delle donne"
=D>
=D>
=D>
=D>
=D>
=D>
=D>
Ovviamente puoi togliere "in linea di massima"
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmarcotto70
19/09/2013 | 20:36
Newbie
@arabesca
Ehheheh beh certo che la colpa la piglia sempre il più pirla , del resto sempre in Italia siamo !
Però vedi poi il pirla "zerbino" quando apre gli occhi diventa infingardo , pensa ai suoi errori e , siccome pirla è diverso da deficiente si arricchisce , diventa anti-melanzana , le riconosce a km di distanza solo da come si comportano quando pascolano in mandria oppure ti parlano quando cerchi di comunicarci .
E ci credo che di storie come la mia se ne sentono parecchie , solo per la semplice questione che di melanzane è piena la nazione .
Esempio :
Incontro una coppia con cui uscivo con la mia EX , io in compagnia di una ragazza russa molto carina e sopratutto con uno stile meraviglioso
Commento di Lei : Questa lo disossa come un prosciutto .
Commento di Lui : Tranquilla amore finisce prima le cartucce dei soldi !
:)
In pratica si evince che la melanzana autoctona subisce molto la concorrenza delle straniere piacenti .
Quando invece dovrebbero mettersi in testa , che se una persona ti vuole bene non c'è da approfittarsene , ma basterebbe ricambiare e condividere tutto quello che porta in dote .
@Pomobo
Guarda lascia stare i siti di annunci , è proprio come dici tu , donne che a 35/45 anni vogliono ancora trovare l'uomo perfetto (che non esiste) hanno saturato la rete ...
Ci sono cascato anche io i primi tempi che sono rimasto single , ho conosciuto due italiane che si sono rivelate delle melanzane e una giovane rumena che invece è una gran persona , non ci ho combinato nulla ma almeno ogni tanto ci vediamo per un drink in compagnia , perché ha capito che gli amici sono una cosa importante .
Ho mollato subito quei sistemi per conoscere donne e ho deciso di scendere in campo , esco di più e cerco frequentare posti carini con bella gente e ti dico poco alla volta i miei sforzi cominciano a dare i loro frutti , con un notevole ritorno dal punto di vista morale , si perché bisogna essere allenati anche per andare a gnocca ...
Verissimo anche che una straniera può diventare melanzana , ma sta a noi non zerbinarci , basta tagliare subito i ponti .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpobomo
19/09/2013 | 20:52
modena | 36-50
Newbie
@marcotto70 posti carini con bella gente.... non so tu di dove sia ma dove sto io sti posti carini con bella gente non li vedo proprio.... addirittura qui ci sono anche ristoranti dove il mercoledì le donne pagano la pizza la metà... quindi in teoria lì ci dovrei andare il mercoledì perché ci sono piu' donne.... ma sono sicuro viste le esperienze in gioventù che in sti posti si perde solo tempo... e visto che ora per me il tempo è piu' prezioso di una volta, piuttosto sto a casa a leggermi un libro...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàarabesca
19/09/2013 | 22:05
Newbie
l'uomo perfetto diventa solo chi si ama.
Comunque, sull' argomento potrei aprirci un capitolo!
libera l'amore o liberatene per sempre