(riflessione di un mio amico che ha soggiornato in tutto il mondo e ha avuto molte compagne straniere)
1) le donne italiane
Col tempo ho capito i motivi sociali e culturali che hanno reso le donne italiane cosi come le vedi. L'oscurantismo bigotto e ipocrita creato durante i secoli dalla chiesa, basato sul modello di comportamento, sull'opinione degli altri, sulle regole della gente perbene, sulla famiglia a tutti i costi, sul modello maschilista, piuttosto che sull'affermazione dell'individuo (sia mentale che fisica), ha determinato una serie di conseguenze sulle donne:
Esse sentono fortemente la "pressione sociale" che gli impone comportamenti e modelli preconfezionati, quindi vivono un eterno dilemma subconscio tra ció che desiderano essere e fare e ció il mondo gli impone di essere e fare.
Affermano a parole di essere indipendenti dai cliché, ma di fatto lo soono fortemente e anzi, dicono il contrario per dare a se stesse un allivio psicologico.
Le madri, sin dall'infanzia, le hanno insegnato che possono manipolare gli uomini a loro piacimento, e che la realizzazione di una donna é solo possibile quando ottiene ció che desidera in cambio dell'unica merce che hanno da scambiare: il loro corpo e la loro compagnia. L'idea che le donne italiane hanno dell'amore é qualcosa di romanzesco, come nei film, nelle commedie, o nei libri economici dell'edicola: l'amore esiste nell'immaginazione, nei sogni, ma nella realtá no: la realtá é fatta di cellulite, pettegolezzi, facce brutte, autobus, metropolitana, cercare parcheggio e comprare scarpe.
Eh si, perche poi c'e' anche un fatto: le donne italiane sono mediamente brutte, e lo sanno benissimo. E questo addiziona una componente di rabbia subcosciente che le accompagna e le delude per tutta la vita.
Il modello di societá maschilista italiano é, tuttavia, corresponsabile di questa attitudine femminile italiana. Da sempre le donne hanno curvato la schiena, maltrattate, ignorate, sottopagate, discriminate. Questo ha contribuito a creare un desiderio di riscatto, che puo' essere unicamente realizzato con la tecnica insegnata dalla mamma: manipolare gli uomini.
Gli uomini italiani, d'altra parte, non hanno saputo raggiungere la maturitá necessaria per gestire la situazione. Gli uomini italiani sono infantili e fragili, cercano le cure materne e la banalitá, che é proprio ció che rende forti le donne.
In Europa, una donna italiana che si comporta come si comporta in Italia, sarebbe fatta scendere immediatamente dall'auto al bordo della strada e abbandonata tra i cassonetti dell'immondizia.
Ma no, in italia agli uomini piace masochisticamente stare a discutere per anni e anni discussioni inutili e insensate, mostrando alle donne tutta la loro immaturitá e disponibilizzandosi ad essere tritato e annichilito fisicamente e psicologicamente
Il sesso: il sesso é vissuto dalle donne italiane con enormi conflitti e contraddizioni. Ció si deve all'effetto della negazione sociale della sessualitá. Da un lato, quindi, pochissime donne in italia riescono a raggiungere una consapevolezza del proprio corpo, e vivono il sesso come qualcosa di positivo e negativo allo stesso tempo. Sentono gli impulsi fisici della natura, ma li vivono come qualcosa di problematico e socialmente sconveniente, rifugiandosi inevitabilmente nell'ipocrisia per equilibrare la differenza. E´inoltre antropolicamente vero che chi si accoppia meno si impoverisce intellettualmente e fisicamente, diventando atrofico in vari aspetti della personalitá e del corpo. I risultati sono evidenti.
Inoltre, il sesso é visto dalle donne italiane non tanto come fonte di piacere, ma come moneta di scambio per il controllo sociale che ho descritto sopra, quindi serve per quel meccanismo di manipolazione dei partner che ti spiegavo.
Ovvamente sto generalizzando, e le eccezioni ci sono, ma sono poche. E sempre sospette. Eh si, perche le donne sono bravissime a camuffarsi temporaneamente da "donne ideali", per poi lasciar affiorare poco a poco la loro vera natura.
Bisogna dunque stare attenti con le donne italiane, perche fanno perdere tempo e anima con situazioni irrilevanti.
Ottimo. Spero che questa discussione si ingigantisca per confrontare vari pareri.
Comunque credo che il Vaticano e la Chiese c'entri ben poco. Il tutto è dovuto
a una mentalità e un temperamento
squisitamente provinciale dell'Italiano medio.
Non si è affatto scoperta l'acqua calda. Noto tante coppie in cui il marito o fidanzato si annulla davanti a uno scaldabagno arrogante che io non ticcherei neanche con un bastone di tre metri.
Tutto questo per affermare che le situazione così assurde esistono e d è sempre bene mettere in ordine le idee.
"credo che il Vaticano e la Chiese c'entri ben poco. Il tutto è dovuto a una mentalità e un temperamento squisitamente provinciale dell'Italiano medio"
Uomo e donna italici hanno, entrambi, pregi e difetti, come ogni essere umano.
Ma proviamo a dare a questi due beni un valore.
Chi può esprimere questo giudizio?
Un mercato esterno, chiaro (se gli italici giudicassero le italiche e viceversa non si arriverebbe ad una valutazione oggettiva perchè ogni fazione accuserebbe l'altra di faziosità).
Se quindi affidiamo la valutazione ad un mercato esterno, emerge chiaramente che il bene più acquistato è l'italico maschio rispetto alla fanciulla tricolore.
Infatti potete agevolmente verificare, sia nella vostra esperienza sia ricorrendo a statistiche ufficiali o a cronache gioralistiche, che sono di gran lunga superiori i casi di matrimoni, convivenze fra italiano e straniera che fra straniero e italiana. Questa è da interpretare come una bocciatura della cultura e della way of life delle melanzane: loro non ne prenderanno atto, l'importante è che ne prenda atto il maschio italico in maniera da essere più consapevole nelle sue scelte, che possono essere di qualunque tipo ed inclinazione (matrimonio, convivenza, puttanesimo, indipay)...
vorrei spezzare una lancia per il povero e maltrattato "zerbino" ...
pensate che un ragazzo così non abbia la consapevolezza di tale comportamento ?
a volte per uscire o frequentare (e forse scopare..) la maggioranza di queste sceme italiane una persona è costretta a ridursi in questo stato. Gli italiani con un po di amor proprio e coraggio dovrebbero tutti emigrare all'estero e godersi la vita : donne e autostima comprese. Zerbini non si nasce, si diventa, per causa di forze maggiori.
La confusione mentale è ciò che procurano queste donne italiane aride, frigide e senza sentimenti.
PS : lo sapevate che i tubetti per lubrificare le vagine aride vengono venduti ormai anche nei supermercati ?
Infatti gli unici stranieri che si sposano le melanzane sono i magrebini e gli africani che vengono in itaglia per sopravvivenza e cercano un passaporto con le gambe
Sono perfettamente d'accordo con la tua analisi. Però resta sempre il problema posto, giustamente, da @pobomo. Già, come si fa?
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
infatti neanche mandando gli zerbini in trasferta a verificare cosa succede all'estero cambiano le cose... mi ricordo di un mio amico che venne a cuba qualche anno fa.. bene lui diceva che non voleva pagare nessuna per sesso... cercava solo free come in italia (illuso...) infatti tornò da cuba vergine... prediligendo lo zerbinaggio italico con melanzane una più cessa dell'altra... ma quelle sono gratis.. ed è pure anche un gran bel ragazzo ma putroppo un povero idiota..
Sono nuovo di qui ma vorrei partecipare alla discussione.
Proprio ieri stavo scambiando due chiacchiere on line con una conoscente per puro passatempo, non stavo nemmeno cercando un incontro.
Questa è la posizione della melanzana, parole sue:
"Le donne sono come i pesci.
Ci sono quelli da padella, che friggi subito, e quelli da trofeo, che sono preziosi, perchè non si fanno pescare con facilità."
...e riferendosi ai suoi contatti continua...
"Io ho la mia scuderia, di brocchi e purosangue, e li lascio pascolare.
Ogni tanto si allontanano, perchè capiscono che non si tromba, e allora con una telefonata molto accattivante li faccio rientrare in scuderia, e il giro ricomincia...
Poi mi invento una cena, che non ci sarà mai, perché il giorno della cena avrò un impegno inderogabile o non previsto, la posticipo, e mi diverto da pazzi.
Tutti sono convinti di fottere, ma non fotte nessuno.
Questo è divertimento !"
Queste parole penso non meritino nemmeno un commento, tanto sono evidente espressione di puro narcisismo fine a se stesso; mi mettono una tristezza infinita, rendono evidente l'incapacità di avere anche un banale rapporto di amicizia.
Al che, visto che stavo solamente ingannando il tempo per rilassarmi un po', le rispondo con una battuta, poi nemmeno tanto battuta:
Il tempo delle persone è prezioso, rubare il loro tempo significa arrecar loro un danno, per il proprio profitto di gratificazione e divertimento.
Ecco la definizione di truffa secondo il Codice Civile: "Chiunque, con artifizi o raggiri, inducendo taluno in errore, procura a sé o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno, è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da euro 51 a euro 1.032."
"infatti gli unici stranieri che si sposano le melanzane sono i magrebini e gli africani che vengono in itaglia per sopravvivenza e cercano un passaporto con le gambe"
Sto entrando negli 'anta e ti dico che questo che dici tu negli anni 80 e inizio anni 90 si verificava più spesso. A partire da fine degli anni 90 un po meno. Che vuoi, anche magrebini ed africani si informano fra di loro, dopo le inculate prese dai primi pionieri....
Scusatemi.. la riflessione iniziale è interessante, come pure i vari interventi.... ma, mi chiedo, ne vale la pena? Se le donne italiane e/o europee sono queste che ci possiamo fare? Vogliamo aggiustare il mondo? Pisciare controvento? Ragazzi! E' troppo frustrante combattere battaglie perse. Lasciamole perdere, che s'arrangino, che continuino con la loro presunzione, con il loro narcisismo, con le loro seghe mentali nelle varie chat e dedichiamoci ai bordelli, alla thai, al brasile, a cuba.... ed il resto del tempo dedichiamolo a riposare, a guadagnare quattro lire per permetterci quei passatempi e a far quattro chiacchere con gli amici e giocare a briscola.
La vita è troppo breve per buttarla in cazzate, dolori di fegato e rincorrere chimere.
@embi : grazie della testimonianza VEROSIMILE ... sigh!! che tristezza!!! è vero e come dice @teladro : possiamo fare poco ma qualcosa (almeno per noi stessi) : andare a puttane (fieri) e farsi vedere in giro con delle belle russe,
conosco un collega che la moglie russa se l'è andata a prendere in Russia con la macchina : UN MITO
.. ormai conosco questi giochetti del racconto di @embi : l'importante é NON essere lì a disposizione : basta avere cose più divertenti da fare... alle più stronze lascio volentieri gli attori-zerbini ... a volte le prendo per il culo dicendole : "oggi esci e divertiti con George Clooney poi semmai ci vediamo i prossimi giorni"
e loro pensano immediatamente "questo tipo ha altre donne" ....
Basta disinnescare la bomba che le italiote hanno in mano,anzi tra le cosce:dire chiaramente che la loro figa vale 20 euro e mettere alla prova le loro abilità psicofisiche e logiche dimostrando che in pratica non sanno fare un cazzo.Io provo solo un gran pena x questi esseri cerebrolesi ed inetti... Che fortuna abbiamo noi uomini con le nostre braccia forti,le nostre capacità logico matematiche,la nostra socialità e il nostro bel carattere...
Ho 26 anni. Nella mia breve esperienza la maggior parte delle melanzane nn si lasciano andare: lei"nn sono quella donna lì",io "Quale? Siamo solo due persone adulte che vogliono condividere insieme bei momenti e darsi piacere reciprocamente", "eh lo so, mi piaci ma cosa
penserebbero se..?". Troppe etichette, troppi condizionamenti socio-culturali; la religione ha influito
eccome e plasmato la società moderna in ogni suo aspetto, compresa la sfera sessuale, rendendo l'uomo meno propenso a esporsi e a pensare con il proprio intelletto.
la Chiesa é una Associazione Criminale che per propri interessi ha represso e mortificato la donna, però la Chiesa è forte anche in Sud America, perché li donne sono così tanto diverse dalle italiane ?
L'ho chiesto ad una mia amica ed ha risposto : "Non é la chiesa ma i genitori"
Io penso che non abbia tutti i torti, all'estero le ragazze sono emancipate e indipendenti qui invece stanno sempre con la testa ai genitori, devono compiacerli
E la mentalità media del 50-70 enne italiano provinciale borghese e bigotto si basa sull'apparenza e nei Sani principi .. e qui rientra la Religione.
Noi comunque dobbiamo continuare semplicemente ad ignorarle le nostre aride donne italiane
ho paura che non sia la chiesa il problema... infatti come dice duroon in sud america la chiesa è forte eppure la socializzazione con le donne è completamente diversa da qui
ma anche tralasciando l'aspetto sessuale, è proprio l'approccio iniziale che qui purtroppo ti fa desistere... queste qui non le vuoi neppure come amiche!!
Ma che razza di topic è questo!!! Da dove è uscito il sociologo duroon? Da quale Università è uscita la sua teoria socio-filosofica?
Cari ragazzi, io credo che voi state messi male, ma proprio male. Dopo aver osservato foltissime schiere di turisti e di puttanieri italiani (ma anche europei) in circa 11 anni di residenza in Brasile, mi sono convinto che i bei ragazzi e begli uomini (specialmente se educati e svegli) non hanno MAI avuto difficoltá a trombare gratis con ottime fiche sia in Italia che in Brasile.
É inutile prendersela con le donne italiane se madre natura non è stata generosa con alcuni uomini. Dare tutta la colpa alle donne italiane per gli insuccessi di alcuni cafoni o buzzurri italiani, non risolve il problema dei cafoni e dei cessi di uomini. Perché bisogna avere anche il coraggio di dire che come esistono i cessi donne, esistono anche i cessi maschi.
Insomma, cari signori, più leggo messaggi in questo forum, e più mi convinco che la stragrande maggioranza dei puttanieri abitudinari, sono tali per motivi ben noti anche a loro.
Ancora ve la prendete con la chiesa!! Ma dove vivete? In Brasile (e non solo lá), la stragrande maggioranza dei preti e dei monaci scopano più di voi e senza pagare nemmeno un centesimo.
Anzi colgo loccasione per dare un consiglio ai giovani. Se state disoccupati, andate a farvi Frate. Farete una vita da dirigente dazienda senza dirigere un cazzo. Starete in uffici da Amministratore Delegato ma non avrete nessuna responsabilità. Non sarete costretti a fare fatturati mensili e nemmeno a presentare bilanci annuali. Navigherete nei soldi che vi arriveranno da tutte le parti. Sulla carta non sarete mai proprietrai di niente, ma in realtá sarete padroni di tante cose mobili e immobili. Non dovrete presentare MAI la denuncia dei redditi. Avrete ottime automobili (ovviamente non Ferrari o Porsche). Sarete serviti e rispettati da tutti, ed avrete frotte di donne pronte a scopare con voi. In Brasile ed in Cambogia ho incontrato qualche prete e qualche monaco. Ne avessi incontrato uno con la tonaca. Qualcuno mi hanno detto che nella loro congregazione NON sono previste né tonache e né sai. Vanno tutti in jeans, maglietta polo e scarpe ginniche. Fanno tutti i figati. Spesso li incontro anche in spiaggia a prendere il sole (dicono loro). Che bella vita che fanno!! A volte li invidio.
Avrete alcuni pochi limiti: niente discoteche e niente serate da sballo, niente fidanzata mano nella mano, ma scoperete alla grande, anche si di nascosto.
Cari ragazzi italiani, SVEGLIATEVI. Siate intelligenti. Smettetela di dare sempre la colpa agli altri o ALLE ALTRE. Smettetela di fare i filosofi sul niente. Siate OPERATIVI e chiacchierate di meno. Ma soprattutto, quando andate all`estero, "non vi fate riconoscere".
E se posso darvi un ultimo suggerimento, vi prego di riappropriarvi del fascino delluomo italiano e divulgatelo nel mondo intero. Dallalto dei mie cent`anni di vita, posso tranquillamente affermare che é molto meglio una scopata "fatta in due” e gratis, che 100 scopate fatte "da solo” e a pagamento.
P.S
Per chi decidesse di andare a farsi Frate, non occorre nemmeno la domanda in carta da bollo. Andate al monastero piú vicino a voi, e ditegli che avete la vocazione.
Non occorre nemmeno spiegare che cazzo di vocazione avete.
Basta che ce ne avete una, va bene per tutte. E se non ce lavete, va bene lo stesso. Limportante é dire che ce l`avete.
;-)
:-))
N.B.
Spero che con questo messaggio, io non abbia buttato involontariamente un cerino acceso in un pagliaio.
io l'unica vera grande differenza che ho notato tra italiane e straniere e' la loro libido sessuale.
semplicemente, le straniere hanno una libido piu' elevata e vedono il sesso come una cosa piu' semplice, normale, naturale, non gli danno tutto questo peso e questa importanza e di conseguenza la topa non pensano assolutamente di avercela d'oro anzi pensano che oltre a loro ce l'hanno altri miliardi di donne sicuramente piu' belle e brave di loro.
l'italiana e' inutilmente viziata fin dalla culla, esattamente come il maschio italiano e' mammone per via delle madri che lo educano e lo viziano di merda.
quindi, chi e' la causa di questo disastro ? le MADRI, le DONNE cioe', e siamo sempre li'.
una madre tedesca se i figli rompono i coglioni gli da' calci in culo senza pensarci, l'italiana non se ne parla nemmeno i figli sono sacri e bla bla bla.
perche' poi il figlio e' visto come proprieta' privata della donna quindi non gli torcerebbe mai un capello, e ben venga che viva con mamma e papa fino a 40 anni suonati .. e' tutto un circolo vizioso che SOLO IN ITALIA si osserva e con disgusto aggiungo.
soluzione ? nessuna, perche' le donne italiane non ci pensano neppure a farsi rieducare non accettano consigli in merito credono di essere le migliori mamme al mondo e fondamentalmente non rispettano niente e nessuno quindi e' inutile anche discuterne con loro, loro sono loro e noi non siamo un cazzo .. .e' la sintesi dell'italianita' e di tutte le nostre disgrazie, se siamo un paese di merda da quasi 2000 anni e' perche' gli italiani sono un popolo maledetto e destinato a scannarsi tra di loro e farsi sempre comandare dallo straniero, io ripeto dev'esserci qualcosa di veramente malvagio nel DNA italico, avremmo cosi'; tante potenzialita' ma riusciamo solo a dare il peggio e mandare tutto a puttane, le nostre donne sono lo specchio dell'intero paese infatti.
qui uno che vuole fare il filosofo (da quattro soldi) sei tu
Non noti davvero nessuna differenza tra un italiana e una svedese, brasiliana, inglese, ecc ecc ??
Chi ha scritto il trattato è una persona (italiano) che ha girato il mondo e ha (e avuto) molte donne, italiane comprese, mi fido di quello che dice : ha avuto modo di fare più e più volte confronti fra le italiane e le straniere.
Qui siamo tutti brutti ??
Come mi spieghi che una stessa persona che in Italia fa fatica per uscire e scopare con una donna all'estero diventa automaticamente un uomo apprezzato e con molte donne ?
a @the cambodian lo sai che ti dico ? sei un filosofo da quattro soldi superficiale, ma tanto.
..... tieniti pure strette le italiane e auto-illuditi che sono le migliori ... !!!! ;)
Nel complesso, secondo la mia opinione, il discorso esposto nell'apertura non fa una grinza, salvo alcune generalizzazioni sulle quali si può sorvolare. Qualcuno lo troverà banale, io no: meglio ripetere e rimpolpare certi discorsi, meglio salvare qualche zerbino dall'inferno del sistema delle melanzane che arrendersi e chiudersi in un lamento continuo e senza fine, in attesa di trovare "la meno melanzana" (discorso attendista che non è così raro...) o "l'eccezione". Io ci sto con un'italiana se è un'eccezione, ma finora una vera eccezione non l'ho mai trovata (solo qualche parziale eccezione... non completa). Ma non sono disposto a spendere tempo ed energie a trovare questa presunta eccezione, a "testarla" come si deve per poi dire "Eccone un'altra - di falsa melanzana". Con una metafora da cacciatore...Un conto è se capita davanti e abbiamo il colpo in canna, ma che debba scalarmi l'Everest per sparare un camoscio è da folli. Basta arrivare in Austria e i camosci abbondano... ad altitudini accessibili e con uno sforzo proporzionato...
La Chiesa non c'entra con questa situazione, o perlomeno non nella misura in cui viene mitizzato dagli anti-vaticanisti (come dicono i siculi: "Unne ce sugnu campane, ce sugnu buttane"... meditate, gente, meditate....). In Polonia il cattolicesimo è duro, vero, eppure le donne polacche a letto non ti fanno mancare nulla e non sono mai acide... la cattolicissima Spagna la conoscete meglio di me... e se fosse vera l'influenza della Chiesa sulla società non ci sarebbero le ruberie e le corruzioni che ci affliggono....
Il problema è semplicemente sociologico e in seconda analisi antropologico. Ne abbiamo già parlato, non voglio ripetermi. Sfatiamo però il mito della donna emarginata. In Italia, anche in passato, le donne hanno sempre avuto una certa importanza, ma il maschilismo arginava certe derive. Certo, quando c'era da lavorare, toccava anche a loro (oggi non fanno niente... né in casa né fuori, fatte salve le eccezioni) e senza sconti. Ma era una vita dura per tutti, e gli uomini se la passavano comunque peggio. Con l'uccisione del padre e del maschio, la femminilizzazione della società e l'ago della bilancia spostato sulla "mamma" italica, ecco che si comincia a capire dove siamo finiti. E che la soluzione è come un missile a testata multipla. Diverse cariche, ma un'unica direzione.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
andrebbe sviluppato e discusso meglio; sono stati già aperti altri post che trattato verosimilmente questo argomento; Per rispondere alla domanda:
perchè in Italia le donne se la tirano, pensano di avercela d'oro e non c'è più incontro tra donne e uomini,
dobbiamo prima analizzare gli aspetti culturali, sociologici e religiosi anche perchè l'Italia è forse l'unico paese in cui, come ho già ribadito, i maschi , vengono educati da bambini dalle loro madri , a trattare le donne come principesse, mentre alle bambine viene insegnato a non rispettare i maschi e a non farsi usare sessualmente,
quindi a stare sempre attente all'uomo. Vi siete mai chiesti come mai gli uomini italiani sposano facilmente le straniere, mentre il contrario avviene raramente????? il motivo è che gli uomini stranieri non sono stati educati come gli italiani, è non trattano le donne come principesse, ma le ritengono alla loro pari, con gli stessi diritti e doveri, quindi le donne italiane non li prendono in considerazione perch non potrebbero dominarli come vogliono,
inoltre le donne italiane sanno bene che in caso di matrimonio con uno straniero le leggi italiane in caso di divorzio non sarebbero piu' dalla loro parte.
Benchè l' Istat voglia farci credere il contrario, le donne GIOVANI Italiane sono assolutamente in minoranza rispetto agli uomini; Le donne in sovrannumero che calcola L'Istat sono le vecchie, di cui Italia ne è abbondante, perchè si sa che siamo un paese di vecchi senza ricambio generazionale, se non quello apportato dagli stranieri. Questo squilibrio contribuisce a creare l'ambiente di domanda-offerta a svantaggio del maschio, con la conseguenza che ci sono tanti allupati nei locali e per strada e poche donne disponibili. La dimostrazione di cio' la possiamo vedere quotidiamente , basta uscire per strada è vedere quante donne incontriamo rispetto agli uomini è quanti bei ragazzi sono accoppiati con dei cessi che all'estero neanche guarderemmo. In Italia è stata creata la mentalità borghese, la quale , attraverso la famiglia, condiziona le bambine fin dalla nascita, ne influenza per sempre la vita e la visione della sessualità e i rapporti con l'uomo.
... .il sesso è peccato,
l'uomo che deve venirmi vicino e corteggiarmi, se la daro' facilmente saro' considerata una poco di buono, se faro' sesso facilemente saro' vista male dagli amici e dai conoscenti, una donna che cambia spesso uomo è una puttana, questo vuole solo scoparmi, ... ecco i messaggi subliminali che passano dalle menti delle donne italiane, cioè vere e proprie paranoie che spesso e volentieri si spingono ai limiti della ragione.
Il problema del nostro paese quindi è sicuramente sociale, culturale, religioso è demografico, non puo' che essere questo, la dimostrazione è che se confrontiamo l'Italia con un altro paese come ad esempio il Brasile in cui la popolazione è circa 200 milioni mentre in Italia è solo 60 milioni
di cui circa 20 milioni sono anziani ultra sessantenni secondo l'Istat, capiamo bene che la domanda - offerta e rapporto uomo-donne cambia spaventosamente.
La religione cattolica
è presente anche in Brasile , pero'
questa non influisce sulla sessualità del loro popolo per vari motivi come in Italia, anche questo è a nostro svantaggio. In Brasile non mi risulta ci siano mai state rivoluzioni femminili è cazzate simili che hanno portato la donna a maschilizzarsi e a mettersi contro l'uomo, infatti in Brasile le donne lavorano e sono in carriera senza aver perso la loro femminilità, al contrario dell' Italia cio' si è verificato, un'altro punto a nostro svantaggio. Non mi risulta che in Brasile le madri educano i loro figli maschi a trattare le donne come principesse, come non mi risulta che i maschi Brasiliani siano mammoni come invece lo sono gli Italiani.
Per @the cambodian : sono convinto che in questo forum ci sono tanti bei ragazzi è sopratutto validi e non cazzoni, che hanno capito come gira il mondo. Se tu ritieni che il problema sia solo di "aspetto estetico" io ti dico subito che non hai cpaito una beata mazza dei problemi sociologici e culturali che ci sono nel nostro paese; L'estetica sicuramente ha un ruolo importante e aiuta nei rapporti, ma non è la causa scatenamente dei problemi che abbiamo con le donne italiane.
si sarebbe opportuno che capissero che in giro per il mondo ci sono tantissime donne migliori di loro, prima che venissero scalzate via senza nemmeno capire il motivo
le italiane lo capiscono solo quando vanno all'estero in vacanza e vengono messe in secondo piano dalle russe e ukraine !
ma allora per vendetta si parano il culo dicendo che le russe "son tutte troie", il che implica che "se solo noi volessimo..."
hahaha, ridicole.
mi diceva un amico milanese che le russe ora spadroneggiano in certe disco milanesi
e le terruncelle e lumbard varie ora han dovuto abbassare la cresta, onestamente non mi fido conoscendo le italiote ma fa ben sperare, purtroppo anche le russe prenderanno tutti i peggiori vizi italioti, cosa cambia se le api regine piu' stronze sono milanesi o moscovite ? sempre stronze sono.
e cosa cambia poi se in certe disco vedi 80% di uomini e solo 20% di donne ? il problema in italia e' sistemico ed endemico.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
duroon
03/09/2013 | 15:31
Newbie
Trattato Finale : Le Donne Italiane
(riflessione di un mio amico che ha soggiornato in tutto il mondo e ha avuto molte compagne straniere)
1) le donne italiane
Col tempo ho capito i motivi sociali e culturali che hanno reso le donne italiane cosi come le vedi. L'oscurantismo bigotto e ipocrita creato durante i secoli dalla chiesa, basato sul modello di comportamento, sull'opinione degli altri, sulle regole della gente perbene, sulla famiglia a tutti i costi, sul modello maschilista, piuttosto che sull'affermazione dell'individuo (sia mentale che fisica), ha determinato una serie di conseguenze sulle donne:
Esse sentono fortemente la "pressione sociale" che gli impone comportamenti e modelli preconfezionati, quindi vivono un eterno dilemma subconscio tra ció che desiderano essere e fare e ció il mondo gli impone di essere e fare.
Affermano a parole di essere indipendenti dai cliché, ma di fatto lo soono fortemente e anzi, dicono il contrario per dare a se stesse un allivio psicologico.
Le madri, sin dall'infanzia, le hanno insegnato che possono manipolare gli uomini a loro piacimento, e che la realizzazione di una donna é solo possibile quando ottiene ció che desidera in cambio dell'unica merce che hanno da scambiare: il loro corpo e la loro compagnia. L'idea che le donne italiane hanno dell'amore é qualcosa di romanzesco, come nei film, nelle commedie, o nei libri economici dell'edicola: l'amore esiste nell'immaginazione, nei sogni, ma nella realtá no: la realtá é fatta di cellulite, pettegolezzi, facce brutte, autobus, metropolitana, cercare parcheggio e comprare scarpe.
Eh si, perche poi c'e' anche un fatto: le donne italiane sono mediamente brutte, e lo sanno benissimo. E questo addiziona una componente di rabbia subcosciente che le accompagna e le delude per tutta la vita.
Il modello di societá maschilista italiano é, tuttavia, corresponsabile di questa attitudine femminile italiana. Da sempre le donne hanno curvato la schiena, maltrattate, ignorate, sottopagate, discriminate. Questo ha contribuito a creare un desiderio di riscatto, che puo' essere unicamente realizzato con la tecnica insegnata dalla mamma: manipolare gli uomini.
Gli uomini italiani, d'altra parte, non hanno saputo raggiungere la maturitá necessaria per gestire la situazione. Gli uomini italiani sono infantili e fragili, cercano le cure materne e la banalitá, che é proprio ció che rende forti le donne.
In Europa, una donna italiana che si comporta come si comporta in Italia, sarebbe fatta scendere immediatamente dall'auto al bordo della strada e abbandonata tra i cassonetti dell'immondizia.
Ma no, in italia agli uomini piace masochisticamente stare a discutere per anni e anni discussioni inutili e insensate, mostrando alle donne tutta la loro immaturitá e disponibilizzandosi ad essere tritato e annichilito fisicamente e psicologicamente
Il sesso: il sesso é vissuto dalle donne italiane con enormi conflitti e contraddizioni. Ció si deve all'effetto della negazione sociale della sessualitá. Da un lato, quindi, pochissime donne in italia riescono a raggiungere una consapevolezza del proprio corpo, e vivono il sesso come qualcosa di positivo e negativo allo stesso tempo. Sentono gli impulsi fisici della natura, ma li vivono come qualcosa di problematico e socialmente sconveniente, rifugiandosi inevitabilmente nell'ipocrisia per equilibrare la differenza. E´inoltre antropolicamente vero che chi si accoppia meno si impoverisce intellettualmente e fisicamente, diventando atrofico in vari aspetti della personalitá e del corpo. I risultati sono evidenti.
Inoltre, il sesso é visto dalle donne italiane non tanto come fonte di piacere, ma come moneta di scambio per il controllo sociale che ho descritto sopra, quindi serve per quel meccanismo di manipolazione dei partner che ti spiegavo.
Ovvamente sto generalizzando, e le eccezioni ci sono, ma sono poche. E sempre sospette. Eh si, perche le donne sono bravissime a camuffarsi temporaneamente da "donne ideali", per poi lasciar affiorare poco a poco la loro vera natura.
Bisogna dunque stare attenti con le donne italiane, perche fanno perdere tempo e anima con situazioni irrilevanti.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVZizo
03/09/2013 | 16:45
Newbie
@Bedrosian sei un Troll se non ti sta bene l'analisi, per altro molto concisa e accurata vattene!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdrcatenaccio
03/09/2013 | 17:36
Bassifondi della città dei sogni
Silver
Ottimo. Spero che questa discussione si ingigantisca per confrontare vari pareri.
Comunque credo che il Vaticano e la Chiese c'entri ben poco. Il tutto è dovuto
a una mentalità e un temperamento
squisitamente provinciale dell'Italiano medio.
Non si è affatto scoperta l'acqua calda. Noto tante coppie in cui il marito o fidanzato si annulla davanti a uno scaldabagno arrogante che io non ticcherei neanche con un bastone di tre metri.
Tutto questo per affermare che le situazione così assurde esistono e d è sempre bene mettere in ordine le idee.
INCONTRA DONNE VICINO A TEduroon
03/09/2013 | 17:39
Newbie
@drcatenaccio
"credo che il Vaticano e la Chiese c'entri ben poco. Il tutto è dovuto a una mentalità e un temperamento squisitamente provinciale dell'Italiano medio"
hai perfettamente ragione
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore4908
03/09/2013 | 19:36
Silver
Uomo e donna italici hanno, entrambi, pregi e difetti, come ogni essere umano.
Ma proviamo a dare a questi due beni un valore.
Chi può esprimere questo giudizio?
Un mercato esterno, chiaro (se gli italici giudicassero le italiche e viceversa non si arriverebbe ad una valutazione oggettiva perchè ogni fazione accuserebbe l'altra di faziosità).
Se quindi affidiamo la valutazione ad un mercato esterno, emerge chiaramente che il bene più acquistato è l'italico maschio rispetto alla fanciulla tricolore.
Infatti potete agevolmente verificare, sia nella vostra esperienza sia ricorrendo a statistiche ufficiali o a cronache gioralistiche, che sono di gran lunga superiori i casi di matrimoni, convivenze fra italiano e straniera che fra straniero e italiana. Questa è da interpretare come una bocciatura della cultura e della way of life delle melanzane: loro non ne prenderanno atto, l'importante è che ne prenda atto il maschio italico in maniera da essere più consapevole nelle sue scelte, che possono essere di qualunque tipo ed inclinazione (matrimonio, convivenza, puttanesimo, indipay)...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpobomo
03/09/2013 | 19:36
modena | 36-50
Newbie
se elimini lo zerbino elimini anche la melanzana.... è solo una conseguenza... ma come si fa a eliminare lo zerbino??
duroon
03/09/2013 | 22:21
Newbie
@thedriver :
il mercato è un ottima valutazione, la migliore !!!
ha ragione anche @pobomo purtroppo ...
:-(
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlumi
03/09/2013 | 23:16
Silver
Il mercato non sbaglia mai: l'italiana è presa a pesci in faccia all'estero, l'italiano che si sa ben comportare è ancora ambito ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEduroon
04/09/2013 | 00:12
Newbie
vorrei spezzare una lancia per il povero e maltrattato "zerbino" ...
pensate che un ragazzo così non abbia la consapevolezza di tale comportamento ?
a volte per uscire o frequentare (e forse scopare..) la maggioranza di queste sceme italiane una persona è costretta a ridursi in questo stato. Gli italiani con un po di amor proprio e coraggio dovrebbero tutti emigrare all'estero e godersi la vita : donne e autostima comprese. Zerbini non si nasce, si diventa, per causa di forze maggiori.
La confusione mentale è ciò che procurano queste donne italiane aride, frigide e senza sentimenti.
PS : lo sapevate che i tubetti per lubrificare le vagine aride vengono venduti ormai anche nei supermercati ?
INCONTRA DONNE VICINO A TEricko75
04/09/2013 | 00:37
Newbie
tubetti ? quelle hanno bisogno della canna dell'acqua per lubrificarsela tanto è prosciugata hahahah :D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàZizo
04/09/2013 | 01:07
Newbie
Infatti gli unici stranieri che si sposano le melanzane sono i magrebini e gli africani che vengono in itaglia per sopravvivenza e cercano un passaporto con le gambe
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSTENKA
04/09/2013 | 09:30
Silver
@thedriver
Sono perfettamente d'accordo con la tua analisi. Però resta sempre il problema posto, giustamente, da @pobomo. Già, come si fa?
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
pobomo
04/09/2013 | 11:08
modena | 36-50
Newbie
infatti neanche mandando gli zerbini in trasferta a verificare cosa succede all'estero cambiano le cose... mi ricordo di un mio amico che venne a cuba qualche anno fa.. bene lui diceva che non voleva pagare nessuna per sesso... cercava solo free come in italia (illuso...) infatti tornò da cuba vergine... prediligendo lo zerbinaggio italico con melanzane una più cessa dell'altra... ma quelle sono gratis.. ed è pure anche un gran bel ragazzo ma putroppo un povero idiota..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVembi
04/09/2013 | 12:22
Newbie
Sono nuovo di qui ma vorrei partecipare alla discussione.
Proprio ieri stavo scambiando due chiacchiere on line con una conoscente per puro passatempo, non stavo nemmeno cercando un incontro.
Questa è la posizione della melanzana, parole sue:
"Le donne sono come i pesci.
Ci sono quelli da padella, che friggi subito, e quelli da trofeo, che sono preziosi, perchè non si fanno pescare con facilità."
...e riferendosi ai suoi contatti continua...
"Io ho la mia scuderia, di brocchi e purosangue, e li lascio pascolare.
Ogni tanto si allontanano, perchè capiscono che non si tromba, e allora con una telefonata molto accattivante li faccio rientrare in scuderia, e il giro ricomincia...
Poi mi invento una cena, che non ci sarà mai, perché il giorno della cena avrò un impegno inderogabile o non previsto, la posticipo, e mi diverto da pazzi.
Tutti sono convinti di fottere, ma non fotte nessuno.
Questo è divertimento !"
Queste parole penso non meritino nemmeno un commento, tanto sono evidente espressione di puro narcisismo fine a se stesso; mi mettono una tristezza infinita, rendono evidente l'incapacità di avere anche un banale rapporto di amicizia.
Al che, visto che stavo solamente ingannando il tempo per rilassarmi un po', le rispondo con una battuta, poi nemmeno tanto battuta:
Il tempo delle persone è prezioso, rubare il loro tempo significa arrecar loro un danno, per il proprio profitto di gratificazione e divertimento.
Ecco la definizione di truffa secondo il Codice Civile: "Chiunque, con artifizi o raggiri, inducendo taluno in errore, procura a sé o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno, è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da euro 51 a euro 1.032."
;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4908
04/09/2013 | 12:31
Silver
@zizo
"infatti gli unici stranieri che si sposano le melanzane sono i magrebini e gli africani che vengono in itaglia per sopravvivenza e cercano un passaporto con le gambe"
Sto entrando negli 'anta e ti dico che questo che dici tu negli anni 80 e inizio anni 90 si verificava più spesso. A partire da fine degli anni 90 un po meno. Che vuoi, anche magrebini ed africani si informano fra di loro, dopo le inculate prese dai primi pionieri....
INCONTRA DONNE VICINO A TEtaladro
04/09/2013 | 12:40
Silver
Scusatemi.. la riflessione iniziale è interessante, come pure i vari interventi.... ma, mi chiedo, ne vale la pena? Se le donne italiane e/o europee sono queste che ci possiamo fare? Vogliamo aggiustare il mondo? Pisciare controvento? Ragazzi! E' troppo frustrante combattere battaglie perse. Lasciamole perdere, che s'arrangino, che continuino con la loro presunzione, con il loro narcisismo, con le loro seghe mentali nelle varie chat e dedichiamoci ai bordelli, alla thai, al brasile, a cuba.... ed il resto del tempo dedichiamolo a riposare, a guadagnare quattro lire per permetterci quei passatempi e a far quattro chiacchere con gli amici e giocare a briscola.
La vita è troppo breve per buttarla in cazzate, dolori di fegato e rincorrere chimere.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàduroon
04/09/2013 | 12:51
Newbie
@embi : grazie della testimonianza VEROSIMILE ... sigh!! che tristezza!!! è vero e come dice @teladro : possiamo fare poco ma qualcosa (almeno per noi stessi) : andare a puttane (fieri) e farsi vedere in giro con delle belle russe,
conosco un collega che la moglie russa se l'è andata a prendere in Russia con la macchina : UN MITO
.. ormai conosco questi giochetti del racconto di @embi : l'importante é NON essere lì a disposizione : basta avere cose più divertenti da fare... alle più stronze lascio volentieri gli attori-zerbini ... a volte le prendo per il culo dicendole : "oggi esci e divertiti con George Clooney poi semmai ci vediamo i prossimi giorni"
e loro pensano immediatamente "questo tipo ha altre donne" ....
eh eh eh .... le contromisure non mancano
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVjaemes
04/09/2013 | 14:20
Newbie
bisognerebbe scrivere un vero trattato comportamentale dal titolo : Guida all'uso delle melanzane, inclusi Effetti Collaterali.
la cosa migliore é ignorarle completamente e andare a Troie
pay4play
04/09/2013 | 15:17
Silver
Basta disinnescare la bomba che le italiote hanno in mano,anzi tra le cosce:dire chiaramente che la loro figa vale 20 euro e mettere alla prova le loro abilità psicofisiche e logiche dimostrando che in pratica non sanno fare un cazzo.Io provo solo un gran pena x questi esseri cerebrolesi ed inetti... Che fortuna abbiamo noi uomini con le nostre braccia forti,le nostre capacità logico matematiche,la nostra socialità e il nostro bel carattere...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtriathlete87
04/09/2013 | 15:59
Newbie
Ho 26 anni. Nella mia breve esperienza la maggior parte delle melanzane nn si lasciano andare: lei"nn sono quella donna lì",io "Quale? Siamo solo due persone adulte che vogliono condividere insieme bei momenti e darsi piacere reciprocamente", "eh lo so, mi piaci ma cosa
penserebbero se..?". Troppe etichette, troppi condizionamenti socio-culturali; la religione ha influito
eccome e plasmato la società moderna in ogni suo aspetto, compresa la sfera sessuale, rendendo l'uomo meno propenso a esporsi e a pensare con il proprio intelletto.
Il prezzo della libertà è la solitudine!
duroon
04/09/2013 | 16:10
Newbie
la Chiesa é una Associazione Criminale che per propri interessi ha represso e mortificato la donna, però la Chiesa è forte anche in Sud America, perché li donne sono così tanto diverse dalle italiane ?
L'ho chiesto ad una mia amica ed ha risposto : "Non é la chiesa ma i genitori"
Io penso che non abbia tutti i torti, all'estero le ragazze sono emancipate e indipendenti qui invece stanno sempre con la testa ai genitori, devono compiacerli
E la mentalità media del 50-70 enne italiano provinciale borghese e bigotto si basa sull'apparenza e nei Sani principi .. e qui rientra la Religione.
Noi comunque dobbiamo continuare semplicemente ad ignorarle le nostre aride donne italiane
INCONTRA DONNE VICINO A TEpobomo
04/09/2013 | 17:29
modena | 36-50
Newbie
ho paura che non sia la chiesa il problema... infatti come dice duroon in sud america la chiesa è forte eppure la socializzazione con le donne è completamente diversa da qui
ma anche tralasciando l'aspetto sessuale, è proprio l'approccio iniziale che qui purtroppo ti fa desistere... queste qui non le vuoi neppure come amiche!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtaladro
04/09/2013 | 18:05
Silver
@pobomo
bella, grande!!! la frase "queste qui non le vuoi nemmeno come amiche" merita una menzione speciale e una cornice
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVthe_cambodian
04/09/2013 | 19:22
Newbie
Mah........... sono preoccupato.
Ma che razza di topic è questo!!! Da dove è uscito il sociologo duroon? Da quale Università è uscita la sua teoria socio-filosofica?
Cari ragazzi, io credo che voi state messi male, ma proprio male. Dopo aver osservato foltissime schiere di turisti e di puttanieri italiani (ma anche europei) in circa 11 anni di residenza in Brasile, mi sono convinto che i bei ragazzi e begli uomini (specialmente se educati e svegli) non hanno MAI avuto difficoltá a trombare gratis con ottime fiche sia in Italia che in Brasile.
É inutile prendersela con le donne italiane se madre natura non è stata generosa con alcuni uomini. Dare tutta la colpa alle donne italiane per gli insuccessi di alcuni cafoni o buzzurri italiani, non risolve il problema dei cafoni e dei cessi di uomini. Perché bisogna avere anche il coraggio di dire che come esistono i cessi donne, esistono anche i cessi maschi.
Insomma, cari signori, più leggo messaggi in questo forum, e più mi convinco che la stragrande maggioranza dei puttanieri abitudinari, sono tali per motivi ben noti anche a loro.
Ancora ve la prendete con la chiesa!! Ma dove vivete? In Brasile (e non solo lá), la stragrande maggioranza dei preti e dei monaci scopano più di voi e senza pagare nemmeno un centesimo.
Anzi colgo l
occasione per dare un consiglio ai giovani. Se state disoccupati, andate a farvi Frate. Farete una vita da dirigente d
azienda senza dirigere un cazzo. Starete in uffici da Amministratore Delegato ma non avrete nessuna responsabilità. Non sarete costretti a fare fatturati mensili e nemmeno a presentare bilanci annuali. Navigherete nei soldi che vi arriveranno da tutte le parti. Sulla carta non sarete mai proprietrai di niente, ma in realtá sarete padroni di tante cose mobili e immobili. Non dovrete presentare MAI la denuncia dei redditi. Avrete ottime automobili (ovviamente non Ferrari o Porsche). Sarete serviti e rispettati da tutti, ed avrete frotte di donne pronte a scopare con voi. In Brasile ed in Cambogia ho incontrato qualche prete e qualche monaco. Ne avessi incontrato uno con la tonaca. Qualcuno mi hanno detto che nella loro congregazione NON sono previste né tonache e né sai. Vanno tutti in jeans, maglietta polo e scarpe ginniche. Fanno tutti i figati. Spesso li incontro anche in spiaggia a prendere il sole (dicono loro). Che bella vita che fanno!! A volte li invidio.Avrete alcuni pochi limiti: niente discoteche e niente serate da sballo, niente fidanzata mano nella mano, ma scoperete alla grande, anche si di nascosto.
Cari ragazzi italiani, SVEGLIATEVI. Siate intelligenti. Smettetela di dare sempre la colpa agli altri o ALLE ALTRE. Smettetela di fare i filosofi sul niente. Siate OPERATIVI e chiacchierate di meno. Ma soprattutto, quando andate all`estero, "non vi fate riconoscere".
E se posso darvi un ultimo suggerimento, vi prego di riappropriarvi del fascino dell
uomo italiano e divulgatelo nel mondo intero. Dall
alto dei mie cent`anni di vita, posso tranquillamente affermare che é molto meglio una scopata "fatta in due” e gratis, che 100 scopate fatte "da solo” e a pagamento.P.S
Per chi decidesse di andare a farsi Frate, non occorre nemmeno la domanda in carta da bollo. Andate al monastero piú vicino a voi, e ditegli che avete la vocazione.
Non occorre nemmeno spiegare che cazzo di vocazione avete.
Basta che ce ne avete una, va bene per tutte. E se non ce l
avete, va bene lo stesso. L
importante é dire che ce l`avete.;-)
:-))
N.B.
Spero che con questo messaggio, io non abbia buttato involontariamente un cerino acceso in un pagliaio.
sexplorer
04/09/2013 | 20:57
Silver
io l'unica vera grande differenza che ho notato tra italiane e straniere e' la loro libido sessuale.
semplicemente, le straniere hanno una libido piu' elevata e vedono il sesso come una cosa piu' semplice, normale, naturale, non gli danno tutto questo peso e questa importanza e di conseguenza la topa non pensano assolutamente di avercela d'oro anzi pensano che oltre a loro ce l'hanno altri miliardi di donne sicuramente piu' belle e brave di loro.
l'italiana e' inutilmente viziata fin dalla culla, esattamente come il maschio italiano e' mammone per via delle madri che lo educano e lo viziano di merda.
quindi, chi e' la causa di questo disastro ? le MADRI, le DONNE cioe', e siamo sempre li'.
una madre tedesca se i figli rompono i coglioni gli da' calci in culo senza pensarci, l'italiana non se ne parla nemmeno i figli sono sacri e bla bla bla.
perche' poi il figlio e' visto come proprieta' privata della donna quindi non gli torcerebbe mai un capello, e ben venga che viva con mamma e papa fino a 40 anni suonati .. e' tutto un circolo vizioso che SOLO IN ITALIA si osserva e con disgusto aggiungo.
soluzione ? nessuna, perche' le donne italiane non ci pensano neppure a farsi rieducare non accettano consigli in merito credono di essere le migliori mamme al mondo e fondamentalmente non rispettano niente e nessuno quindi e' inutile anche discuterne con loro, loro sono loro e noi non siamo un cazzo .. .e' la sintesi dell'italianita' e di tutte le nostre disgrazie, se siamo un paese di merda da quasi 2000 anni e' perche' gli italiani sono un popolo maledetto e destinato a scannarsi tra di loro e farsi sempre comandare dallo straniero, io ripeto dev'esserci qualcosa di veramente malvagio nel DNA italico, avremmo cosi'; tante potenzialita' ma riusciamo solo a dare il peggio e mandare tutto a puttane, le nostre donne sono lo specchio dell'intero paese infatti.
Banned
pobomo
04/09/2013 | 21:09
modena | 36-50
Newbie
ok...facciamoci frati e risolviamo il problema delle melanzane... originale direi....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEduroon
04/09/2013 | 22:22
Newbie
@the cambodian
qui uno che vuole fare il filosofo (da quattro soldi) sei tu
Non noti davvero nessuna differenza tra un italiana e una svedese, brasiliana, inglese, ecc ecc ??
Chi ha scritto il trattato è una persona (italiano) che ha girato il mondo e ha (e avuto) molte donne, italiane comprese, mi fido di quello che dice : ha avuto modo di fare più e più volte confronti fra le italiane e le straniere.
Qui siamo tutti brutti ??
Come mi spieghi che una stessa persona che in Italia fa fatica per uscire e scopare con una donna all'estero diventa automaticamente un uomo apprezzato e con molte donne ?
a @the cambodian lo sai che ti dico ? sei un filosofo da quattro soldi superficiale, ma tanto.
..... tieniti pure strette le italiane e auto-illuditi che sono le migliori ... !!!! ;)
invece mando un super OK a @sexplorer !!! L-)
INCONTRA DONNE VICINO A TEmoralista
04/09/2013 | 22:22
Silver
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
grande calmo 80
probabilmente si chiama vladimira;;;;;;;;;;;;;;;;;
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-))
:-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCosacco
04/09/2013 | 22:34
Silver
Nel complesso, secondo la mia opinione, il discorso esposto nell'apertura non fa una grinza, salvo alcune generalizzazioni sulle quali si può sorvolare. Qualcuno lo troverà banale, io no: meglio ripetere e rimpolpare certi discorsi, meglio salvare qualche zerbino dall'inferno del sistema delle melanzane che arrendersi e chiudersi in un lamento continuo e senza fine, in attesa di trovare "la meno melanzana" (discorso attendista che non è così raro...) o "l'eccezione". Io ci sto con un'italiana se è un'eccezione, ma finora una vera eccezione non l'ho mai trovata (solo qualche parziale eccezione... non completa). Ma non sono disposto a spendere tempo ed energie a trovare questa presunta eccezione, a "testarla" come si deve per poi dire "Eccone un'altra - di falsa melanzana". Con una metafora da cacciatore...Un conto è se capita davanti e abbiamo il colpo in canna, ma che debba scalarmi l'Everest per sparare un camoscio è da folli. Basta arrivare in Austria e i camosci abbondano... ad altitudini accessibili e con uno sforzo proporzionato...
La Chiesa non c'entra con questa situazione, o perlomeno non nella misura in cui viene mitizzato dagli anti-vaticanisti (come dicono i siculi: "Unne ce sugnu campane, ce sugnu buttane"... meditate, gente, meditate....). In Polonia il cattolicesimo è duro, vero, eppure le donne polacche a letto non ti fanno mancare nulla e non sono mai acide... la cattolicissima Spagna la conoscete meglio di me... e se fosse vera l'influenza della Chiesa sulla società non ci sarebbero le ruberie e le corruzioni che ci affliggono....
Il problema è semplicemente sociologico e in seconda analisi antropologico. Ne abbiamo già parlato, non voglio ripetermi. Sfatiamo però il mito della donna emarginata. In Italia, anche in passato, le donne hanno sempre avuto una certa importanza, ma il maschilismo arginava certe derive. Certo, quando c'era da lavorare, toccava anche a loro (oggi non fanno niente... né in casa né fuori, fatte salve le eccezioni) e senza sconti. Ma era una vita dura per tutti, e gli uomini se la passavano comunque peggio. Con l'uccisione del padre e del maschio, la femminilizzazione della società e l'ago della bilancia spostato sulla "mamma" italica, ecco che si comincia a capire dove siamo finiti. E che la soluzione è come un missile a testata multipla. Diverse cariche, ma un'unica direzione.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
shimizu
04/09/2013 | 23:12
Silver
questo post mi sembra molti interessante,
andrebbe sviluppato e discusso meglio; sono stati già aperti altri post che trattato verosimilmente questo argomento; Per rispondere alla domanda:
perchè in Italia le donne se la tirano, pensano di avercela d'oro e non c'è più incontro tra donne e uomini,
dobbiamo prima analizzare gli aspetti culturali, sociologici e religiosi anche perchè l'Italia è forse l'unico paese in cui, come ho già ribadito, i maschi , vengono educati da bambini dalle loro madri , a trattare le donne come principesse, mentre alle bambine viene insegnato a non rispettare i maschi e a non farsi usare sessualmente,
quindi a stare sempre attente all'uomo. Vi siete mai chiesti come mai gli uomini italiani sposano facilmente le straniere, mentre il contrario avviene raramente????? il motivo è che gli uomini stranieri non sono stati educati come gli italiani, è non trattano le donne come principesse, ma le ritengono alla loro pari, con gli stessi diritti e doveri, quindi le donne italiane non li prendono in considerazione perch non potrebbero dominarli come vogliono,
inoltre le donne italiane sanno bene che in caso di matrimonio con uno straniero le leggi italiane in caso di divorzio non sarebbero piu' dalla loro parte.
Benchè l' Istat voglia farci credere il contrario, le donne GIOVANI Italiane sono assolutamente in minoranza rispetto agli uomini; Le donne in sovrannumero che calcola L'Istat sono le vecchie, di cui Italia ne è abbondante, perchè si sa che siamo un paese di vecchi senza ricambio generazionale, se non quello apportato dagli stranieri. Questo squilibrio contribuisce a creare l'ambiente di domanda-offerta a svantaggio del maschio, con la conseguenza che ci sono tanti allupati nei locali e per strada e poche donne disponibili. La dimostrazione di cio' la possiamo vedere quotidiamente , basta uscire per strada è vedere quante donne incontriamo rispetto agli uomini è quanti bei ragazzi sono accoppiati con dei cessi che all'estero neanche guarderemmo. In Italia è stata creata la mentalità borghese, la quale , attraverso la famiglia, condiziona le bambine fin dalla nascita, ne influenza per sempre la vita e la visione della sessualità e i rapporti con l'uomo.
... .il sesso è peccato,
l'uomo che deve venirmi vicino e corteggiarmi, se la daro' facilmente saro' considerata una poco di buono, se faro' sesso facilemente saro' vista male dagli amici e dai conoscenti, una donna che cambia spesso uomo è una puttana, questo vuole solo scoparmi, ... ecco i messaggi subliminali che passano dalle menti delle donne italiane, cioè vere e proprie paranoie che spesso e volentieri si spingono ai limiti della ragione.
Il problema del nostro paese quindi è sicuramente sociale, culturale, religioso è demografico, non puo' che essere questo, la dimostrazione è che se confrontiamo l'Italia con un altro paese come ad esempio il Brasile in cui la popolazione è circa 200 milioni mentre in Italia è solo 60 milioni
di cui circa 20 milioni sono anziani ultra sessantenni secondo l'Istat, capiamo bene che la domanda - offerta e rapporto uomo-donne cambia spaventosamente.
La religione cattolica
è presente anche in Brasile , pero'
questa non influisce sulla sessualità del loro popolo per vari motivi come in Italia, anche questo è a nostro svantaggio. In Brasile non mi risulta ci siano mai state rivoluzioni femminili è cazzate simili che hanno portato la donna a maschilizzarsi e a mettersi contro l'uomo, infatti in Brasile le donne lavorano e sono in carriera senza aver perso la loro femminilità, al contrario dell' Italia cio' si è verificato, un'altro punto a nostro svantaggio. Non mi risulta che in Brasile le madri educano i loro figli maschi a trattare le donne come principesse, come non mi risulta che i maschi Brasiliani siano mammoni come invece lo sono gli Italiani.
Shimizu sotto Sforzo
shimizu
04/09/2013 | 23:17
Silver
Per @the cambodian : sono convinto che in questo forum ci sono tanti bei ragazzi è sopratutto validi e non cazzoni, che hanno capito come gira il mondo. Se tu ritieni che il problema sia solo di "aspetto estetico" io ti dico subito che non hai cpaito una beata mazza dei problemi sociologici e culturali che ci sono nel nostro paese; L'estetica sicuramente ha un ruolo importante e aiuta nei rapporti, ma non è la causa scatenamente dei problemi che abbiamo con le donne italiane.
Shimizu sotto Sforzo
shimizu
04/09/2013 | 23:34
Silver
Shimizu sotto Sforzo
jaemes
05/09/2013 | 11:09
Newbie
le italiane andrebbero prese a calci in cul@, viva i gnocca travel, viva le donne straniere, le donne italiane dovrebbero sapere cosa pensiamo di loro
INCONTRA DONNE VICINO A TEduroon
06/09/2013 | 13:45
Newbie
si sarebbe opportuno che capissero che in giro per il mondo ci sono tantissime donne migliori di loro, prima che venissero scalzate via senza nemmeno capire il motivo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsexplorer
06/09/2013 | 19:01
Silver
le italiane lo capiscono solo quando vanno all'estero in vacanza e vengono messe in secondo piano dalle russe e ukraine !
ma allora per vendetta si parano il culo dicendo che le russe "son tutte troie", il che implica che "se solo noi volessimo..."
hahaha, ridicole.
mi diceva un amico milanese che le russe ora spadroneggiano in certe disco milanesi
e le terruncelle e lumbard varie ora han dovuto abbassare la cresta, onestamente non mi fido conoscendo le italiote ma fa ben sperare, purtroppo anche le russe prenderanno tutti i peggiori vizi italioti, cosa cambia se le api regine piu' stronze sono milanesi o moscovite ? sempre stronze sono.
e cosa cambia poi se in certe disco vedi 80% di uomini e solo 20% di donne ? il problema in italia e' sistemico ed endemico.
Banned