Leggendo ultimamente commenti di carattere sentimentale sparsi un po’ in tutti i topic, mi e’ venuta la brillante idea di aprire questo topic, dove ognuno di voi puo’ liberamente esprimere le proprie frustrazioni sentimentali, riguardo al free ma anche ai vostri blocchi mentali riguardo al pay.
Il Topic ovviamente non e’ sarcastico, anzi, puo’ essere di aiuto a quelle persone che hanno problemi esistenziali a relazionarsi con il prossimo, dovuti a varia natura, per timidezza, per impotenza sessuale, per mancanza di amicizie, per mancanza di soldi e impossibilitato andare a pay e viaggiare ed esplorare nuovi mondi, oppure non trovare piu’ la soddisfazione di andare a pay e trovarsi in momenti di totale smarrimento, oppure arrivare ad un certo punto della vita e sentire che ti manca una persona che possa prenderci cura di noi,e non sapere come fare per colmare questo vuoto.
In questo topic ognuno e’ libero di confessarsi, poi sicuramente ci sara’ qualcuno, che potra dare delle risposte valide , dei consigli , e cosi’ si potra’ sviluppare la discussione , chi vorra’ intervenire e chi vorra’ fare solo da spettatore e liberissimo di farlo, rispettando quelle che sono le regole fondamentali, ossia non provocare, non fare flame, e non offendere.
Perche’ questo topic ? cosi’ invece di aprirne tanti per ogni problema, e creare disordine, possiamo usarne solo uno, e trovare tutte le nostre risposte in un solo 3D, chiaramente bisognerebbe upparlo ogni tanto, per far si, che non si aprino gli ennesimi topic sul free vs pay, per aggiornare le proprie esperienze, e per trovare
magari una soluzione ai nostri
problemi se mai c’e’ ne fosse qualcuno.
Ci sono tanti utenti validi che danno buoni consigli, quindi mi rivolgo a chi per timidezza ha paura di esporsi, nel raccontare i propri dubbi , fatelo, perche’ sicuramente una risposta qualcuno ve la dara’ e fa niente se non saranno di vostro gradimento o non sara’ cio’ che vorreste sentirvi dire.
Ti....bacerei (please don't misunderstand!) per avere avuto questa "idea"
=D>
=D>
Mi auguro solo che a qualche troll non venga in mente di sparare idiozie su di un argomento, secondo me molto serio, come questo. Ed allora, se permetti, comincio io.
In particolare voglio riferirmi al passo "...sentire che ci manca una persona che possa prendersi cura di noi...". Ebbene, la mia (ahime) lunga esperienza di vita, piena di viaggi, donne, matrimonio, convivenze, e chi più ne ha più ne metta, alla fine mi ha portato a prendere in considerazione questa evenienza. Oddio, sono ancora abbastanza "in gamba" per non sentirne l'urgenza, ma.... ogni tanto ci penso. Però, quando ci penso, subito mi assalgono alcune maligne riflessioni che, pur capendo l'utilità/necessità della cosa, alla fine mi spingono a pensare che, molto probabilmente, non sarei capace, abituato come sono da sempre, di vedermi attorno una donna tutto il santo giorno e tutte le benedette notti. Probabilmente, ma non è detto, finirò per accettare l'idea di rimanere da solo. Troppo (lo confesso) innamorato della mia Libertà non so se ce la farei a scendere a compromessi con il mio "io". Sbaglio? La penso male? L'età avanzata mi ha rimbambito? Non ho più il "coraggio" di cambiare le situazioni? Tutte domande alle quali, a tutt'oggi, non so (o non voglio?) dare risposta ma che, comunque, mi pongo senza trovare una "sicura" via d'uscita. Sarà mai che la lunga vita da GT mi abbia talmente trasformato da non essere più capace di ragionare come quelli che io, forse bagliando, definisco "Normalacci"? Spero tanto che qualcuno possa "illuminarmi". E per questo ringrazio in anticipo.
P.S.: Zest, grazie per l'accoglienza!
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Dimenticavo. Ce l'avrei una che "mi sta dietro", una vecchia fiamma... ma... non me la sento di "impegnarmi". Sono poco serio?
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Stenka, volevo scrivere anchio la mia su questo tema ma la tua situazione e esattamente la fotocopia della mia, incredibile. Lunica differenza e che coloro i quali ci stanno intorno io li chiamo i normali e tu i normalacci.
Per il resto resisto....resisto allidea dinormalizzarmi, anchio mi reputo incapace ad adattarmi ad un cambiamento tanto radicale.
La Libertae fondamentale, essere libero per me e` - al momento - tutto.
Il problema e` avere degli obiettivi, perseguirli e continuare a trovarli interessanti. Credo che in questa fase della vita sia in atto un cambiamento molto importante..bisogna solo capire che direzione andremo a prendere.
Per fortuna sono una persona curiosa, ricca di interessi e con un lavoro impegnativo che porta ancora molte soddisfazioni.
Ma questo non e` abbastanza....
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
Cito Dumas. . . Solo chi ha patito forti privazioni, puo' apprezzare il sapore della Liberta', "Il conte di Montecristo". . . . grazie Zest, per questo topic, io sono stato sposato 11 anni, sono libero da 4, non voglio barattare la liberta' per niente e per nessuno, e mi riferisco anche al decidere cosa mangiare la sera davanti la televisione figuriamoci la destinazione delle ferie o cose piu' importanti. A volte sento dire: non ho chi mi cucina, chi mi stira, chi mi cura se sto male. . a quelli rispondo che non hanno bisogno dell'amore, ma di una assistente semmai, non odio le donne, sono il mio scopo primario, ma dalla mia piccola esperienza posso dire che il primo passo da compiere e quello di volersi bene ed accettarsi in primis noi stessi, per poi dopo eventualmente aprirsi all'anima gemella. La societa' attuale, soprattutto in itaglia impone tecniche di sopravvivenza individuale, porta la coppia a frantumarsi, all'individualismo estremo, allo stare da soli. Il mio tempo lo passo a soddisfare i miei bisogni, da quelli piu' infantili a quelli importanti. Credetemi voi che soffrite di solitudine, uscite!!!!,
ho agganciato tipe al supermercato, per strada, al cinema, senza spendere un euro, e senza tecniche di seduzione, ma solo perche' doveva accadere, e che non sarebbe accaduto se restavo chiuso in casa, come del resto, sono tornato mille volte a mani vuote da disco, night, e altri luoghi di caccia. Uscite e voletevi bene, quelli "normali", ci invidiano, come invidiavo io quelli scapoli quando ero sposato. Chiudo con un altra citazione O.Wilde, " i giovani vorrebbero essere fedeli e non ci riescono, i vecchi vorrebbero essere infedeli e non possono. . . ", dal "Il Ritratto di Dorian Gray", e' la natura umana, bisogna solo saperla accettare. . .
ciao @Zest, mi sembra molto interessante la tua idea di 'consulto psicologico' tra amici. In effetti, questo sito oltre che dare informazioni 'pratiche' dovrebbe servire anche per consentire di 'aprirsi' su temi che magari non possono essere esposti a persone che ci circondano nella 'vita reale'.
Per quanto mi riguarda cercherò di dare il mio contributo
...purtoppo il pericolo troll è da prendere in considerazione! L'importante è che appena se ne sente l'"odore/puzza",ignorarlo completamente evitando di farsi prendere in mezzo al suo gioco di botta e risposta!
@Zest
Capisco l'esigenza che ti ha spinto ad aprire questo 3D, di cui concordo l'utilità.
Penso anche di capire, che tutti le risse e vari trollaggi veri o presunti di questi ultimi tempi abbiano anche svegliato la voglia di usare il cervello e farlo funzionare per il compito a lui preposto... "ragionare", anche se per alcuni il cervello è un optional e sembra serva solamente a separare un orecchio dall'altro!
Ovvio è un esigenza dovuta alla età ed alla maturità,sento anch'io quest'esigenza, (l'ho sentita quando ho aperto il 3D "Un altro giro di giostra"), come penso anche STENKA... (credo che siamo lì+o- con l'età forse anche Kukushonok),e tanti altri,mi scuso ma non sapendone l'età..., mantenendo contemporaneamente vivo il "guascone" che mi abita ancora (per fortuna).
Qualcuno più giovane penserà che i tipi in là con gli anni,vivano solo di ricordi&rimpianti. Non è il mio caso e credo neanche il vostro. Girare un pò il mondo,avere esperienze sia occasionali,matrimoniali,lavorative etcc. non fanno altro che rafforzare il proprio carattere.Mettersi alla prova anche a 60anni,paradossalmente lo ritengo ancor più utile che a 25,chiaro è che ogni stagione della vita ha il suo sporco perchè!
Si legge quà e là di 30enni stanchi e demotivati,vero/falso? Provocazioni? Flame?Trollaggi varii?
Sicuramente negli anni il modo di viaggiare alla ricerca della "gnocca perduta" è cambiato,sono cambiati i linguaggi,le emozioni,la voglia di scoperta e di "arricchirsi" tra una trombata e l'altra, anche culturalmente, a volte a parlare di Emozioni/Sensazioni che un luogo ci suscita a parte quelle gnocchesche,si viene timbrati come nostalgici!
Niente di pù sbagliato! Vorrei vedere quanti di questi sedicenti giovani leve del tourist sex aitanti e latin lover (Itaglioti e non) tra qualche annetto si ritroveranno incastrati con la melanzana di turno alle prese con bambini&pannolini e mutui da pagare!!!
Loro si che ricorderanno"nostalgicamente" quando ancora liberi passavano allegramente da una figa all'altra criticando l'Over 50/60enne che ancora se la spassa... altro che nostalgicamente in giro per il mondo!
:bz
:-))
:ar!
Ora qualcuno dirà che sono solo amenità&invidie di fine stagione,personalmente mi diverto più oggi a quest'età fantasticando e progettando il prossimo tour senza chiaramente farmi mancare la gnocca :p
L'unica cosa che mi fà rabbia,è che in viaggio come nella vita,una volta capito come funziona tutto l'ambaradan arriva il momento di fare i bagagli e smammare!!!
Ciao a tutti,sperando di non avervi tediato con il pistolotto ;-)
Vogliate gradire un piccolo omaggio,tanto per non dimenticare...
p.s. la gnocca pronta all'uso è Cambogiana :bz
:bz
:bz
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
eh..eh..eh..ad averne di queste "zoccole" ovvero femmina di ratto dalle nostre parti!!! :-))
...un pò meglio?
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Io mi vergogno un po' a dirlo ma voglio liberarmi di un peso che mi opprime dall'età adolescenziale. Fino a 17 anni ero il più piccolo e magro di tutti, mi chiamavano scocca, come il telaio delle auto da corsa. Ero innamorato di 3 delle mie compagne di liceo, ma loro non mi calcolavano proprio, per loro ero come una mascotte, erano tutte attratte da uomini più grandi, e dicevano sempre "peccato perchè è bello, ma è troppo angelico, non avevo manco un pelo, nè sul corpo nè sul viso.
Troppe volte respinto o guardato con pietà, seduto accanto ad Antonella, la più brutta cicciona del mondo, un giorno mi sono concentrato solo sulle sue tette, una quinta a 16 anni, e una sera, mentre ripetevamo inglese, gliel'ho toccate, cosi' lei ha alzato la maglietta e mi ha spinto il visino contro le tettone.
Visto che piacevo a Moby Dick, che mi faceva impennare con il Bravo della Piaggio quando saliva, le ho chiesto dei soldi per saldare un debito. In realtà volevo andare a puttane, e cosi' ho fatto, perchè erano 2 bonazze.
Oggi provo schifo per quello che ho fatto, 100000 lire alla mia amica , provo una profonda vergogna, dovuta al fatto che lei era inguardabile orribile, disgustosa, ma soprattutto al fatto che le avevo chiesto solo 100000 lire pur sapendo che era ricca.
Non lo rifarei più, far precedere un cosi' intenso ed appagante rapporto mercenario con due figone, da un volgare pompino con tette fuori della cicciona.
Perdonatemi signorine puttane, non avrei dovuto farlo.
Scusatemi lo sfogo.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Questo topic , innanzitutto ha la funzione di convogliare tutti I pensieri che riguardano la sfera sentimentale che ognuno di noi porta dentro di se, che puo' spaziare appunto per cio' che riguardo il free, il pay , l'indipay, perche alla fine il denominatore unico sono i nostri sentimenti che siano veri o artificiali nel momento che ci relazioniamo con le suddette categorie, in secondo luogo, possiamo trarre beneficio dai vari consigli e l'approccio che ognuno usa per relazionarsi sempre con le categorie sopracitate.
Vorrei dare anch'io un piccolo contributo alla discussione, premetto che come gia' detto ho gia' dato nella mia vita, con un matrimonio alle spalle durato 10 anni ed andato
a farsi fottere, per problemi piu' da parte mia che da parte della mia ex, alla fine ho capito che non ero fatto per fare una vita che mi precludeva la mia liberta', col senno di poi' posso dire che ho fatto la scelta migliore che mai ho preso in vita mia.
mi ritrovo molto in cio' che ha detto @iltettologo, la liberta' e' un qualcosa di troppo prezioso perche' ci possa essere calpestato da qualcuna, che sia anche la piu' brava ragazza di sto mondo, ma conoscendo I soggetti in questione sono sicuro che prima o poi, ci vorrebbero modellare a loro imagine e somiglianza, perche;' questo e' il loro scopo finale.....tranne rare eccezioni che chissa' perche' capitano sempre agli altri, ma di quelli che conosco io mai a nessuno....
Posso dire che ad oggi sono molto appagato di me stesso, ho un lavoro, una cerchia di amicizie a cui voglio bene, una famiglia che mi ama, e posso dire che non mi manca nulla, ho I miei hobby e passatempi che fanno si che la solitudine non mi uccida come puo' capitare a qualcuno.
Certo e bello rientrare la sera a casa dopo una dura giornata di lavoro e sapere che c'e' qualcuno che ci aspetta con un bel sorriso e ci dica quanto quanto ci ama, e ci prenda cura di noi, ma se devo scendere a compromessi per un pelo di figa, no grazie !!
alla fine cosa ci manca fondamentalmente per star bene ? scopare tutti I giorni, ecco cosa cerchiamo, almeno quello che io cerco, certo non potro' andare a zoccole tutti I giorni, ma quando posso mi tolgo I miei sfizi.
Ho una relazione con una persona, un rapporto che e' diventato logoro per via della lontananza che ci sta separando, lei lo sa che non sono il santo che
credeva io fossi, povera donna ha portato una pazienza fino ad oggi che non la biasimo se un domani si trovasse una persona migliore di me, ma la mia vita e questa, sono uno zingaro, la mia casa e' un trolley, sono in continuo sbattimento da un paese all'altro, non ho neanche piu' punti di riferimento, quindi come si suol dire vivo alla giornata e quello che accadra' domani chi lo sa.
A volte prima di dare dei giudizi , bisognerebbe conoscere anche le persone che tipo di vita conducono e che tipo di esperienze si erano fatte in passato, perche' qui sembra che siamo tutti con l'anello al naso e la sveglia attaccata al collo e la verita c'e' l'hanno solo chi puo' permettersi di giudicare.
Le discussioni possono avere un senso quando c'e' un aperture mentale , ma prima di tutto bisognerebbe sapere con chi stiamo interagendo, perche se io a 43 anni discurto con una di 25 o 30 forse forse e' normale che gli interessi non sranno comuni, come magari anche le nostre vedute, insomma io lo do per scontato, poi che ci sia quello piu' sveglio, quello che e' maturato prima , vede le cose in maniera differente , senza che glieli si faccia notare ogni qualvolta.
Io la cura ai vostri problemi non c'e' l'ho, figurarsi che non ho l'antidoto per me, ma cerchiamo innanzitutto di star bene con noi stessi , questo forse e' il segreto, una semplice ricetta, star bene con se stessi, e dopodiche' penseremo agli altri se Dio lo vorra' !
Le insoddisfazioni con l'altro sesso , si possono superare a patto di non mettere mai sul piedistallo il gentil sesso e di non inzerbinarsi troppo, bisognerebbe soltanto ritornare ai vecchi tempi, stabilire I ruoli dell'uomo e della donna, , cosa che in itaglia si e' un po' perso, ed e' forse per questo che amo sempre di piu' l'Asia, dove almeno l'uomo fa l'uomo e la donna si comporta da donna con la gonna.
Grazie per I vostri interventi, non so se questo esperimento portera' dei risultati, ma almeno possiamo dire di averci provato :-)
Ho letto, e preso in considerazione le vostre argomentazioni dove in alcune delle quali mi ci sono perfettamente ritrovato. In particolare quella de il tettologo quando dice "che il primo passo da compiere è quello di volersi bene ed, in primis, di accettarsi". Cosa, nonostante le apparenze, non facile da attuarsi perchè, a volte, si corre il rischio di "innamorarsi" troppo di se stessi, con tutto quello che ne consegue. Vero è che quando si è Silver/Golden, come presumo lo siano dragodoro e Kukushonok, le valutazioni sono diverse e magari, in qualche inevitabile momento di debolezza il pensiero di "sistemarsi" ti sfiora. Ma è un Lampo. Dal canto mio, per dirla alla dragodoro, mi sento ancora "guascone", sento di avere ben poco da invidiare ai cosidetti "giovani" e sento di potere continuare a "combattere" su tutti i fronti. Magari (mai dire mai) anch'io, come dice il drago, un giorno sarò Fulminato dalla signora Maturità ed allora dovrò scendere "a più miti consigli", abbassare la testa ed accettare, come una grazia, le attenzioni di "quella che mi sta dietro". Conoscendomi, e bene, so di essere uno "Zingaro" in tutto (et absit iniuria verbis), so di non sapere resistere ai viaggi, alle nuove sfide, anche lavorative, alle nuove conoscenze, ai nuovi possibili attacchi alle gnocche, a tutto quello che mi può "arricchire" in qualche modo e quindi continuo, parafrasando la canzone dei Queen che dice che "The show must go on". Sono in pensione ma continuo ancora ad accettare proposte di lavoro (e ne ho tante) che mi "tengano in giostra", mi fanno girare il mondo e, sopratutto, che mi tengano "Vivo". Il giorno, spero lontano, che la Signora Sfiga mi taglierà le gambe dicendomi "Adesso Basta", se sarò rimasto solo avrò almeno la soddisfazione di avere una valanga di "Ricordi" nei quali adagiarmi sorridendo, con il gusto di avere "qualcosa" da ricordare e non solo il "grigiore" della Normalità. Ed allora, solo allora, mi metterò anch'io a "dare buoni consigli", giusto per essere in linea con il detto che penso sia di Bernard Shaw, che recita: Gli anziani possono solo dare dei buoni consigli perchè non possono più dare dei cattivi esempi". E così sia!
P.S.: A proposito di "anima zingara", ho una ricchissima collezione di musica zingara raccolta in tutto il mondo. Alcune musiche sono registrazioni in diretta fatte negli accampamenti di zingari di tutta Europa. Mi fermavo a mangiare da loro e "socializzavo". Allego, se ci riesco, la foto di una mia promessa morosa zingara.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Complimenti per aver attacato me(che sai benissimo che non c' entro niente con troll e cazzate varie) e non marcellino da qui si vede che qualcosa ti ha turbato...
rispondo punto per punto vediamo se ci arrivi
se tu non sai cosa fare dopo esserti svuotato le palle, saranno solo affari tuoi, ma non puoi fare un dogma per tutti, c'e' gente che dopo essere andata a zoccole, ha una vita impegnata come puo' essere il sottoscritto, o ti dovrei dire cosa faccio minuto per minuto ? o quante volte vado al cesso ? c'e' gente che lavora 15 ore al giorno e non ha tempo per storie da libro cuore ne corteggiamenti al tempo delle mele, ma poi voglio dire, ma una ventenne a chi se lo caga un uomo di una certa eta' ? a voi sbarbati sicuramente, a noi no !!
Io ho fatto solo alcune domande! Mi sono rivolto a te perché hai risposto...ti sei sentito in causa quando ho parlato di puttanieri convinti dell' andare sempre a pay, che ci mancherebbe uno può fare quello che gli pare! Allora hai risposto: che ne sai di quello che faccio io? io vado a pay, a free ho la fidanzata(come semi interessasse qualcosa di te..) ora hai anche una vita impegnata quindici ore di lavoro al giorno e aggiungo io un paio d'ore di chat su gnoccatravel.... complimenti ti senti un uomo proprio realizzato, ma scrivi che una donna giovane(e non importava citare le ventenni..) non se lo cagano uomo come te....
se dovessi seguire il tuo ragionamento mi dovrei prendere una donna della mia eta' che rompe solo il cazzo, e questo per il santo Benedetto FREE ??? no grazie, ho gia' dato, sono gia' stato sposato e sono anche gia' che bello divorziato, quindi non pensare che non abbia avuto le mie esperienze in passato, e ti garantisco che le ho provate tutte.
Se seguissi il mio ragionamento parleremmo del fatto delle persone che vanno sempre a pay, e lasciano perdere la ricerca di del free di una compagna di una vita sessuale-sociale diversa del rapporto cliente puttana. questo mi riferisco a tutte l' età. io non sono qui a far seguire i miei ragionamenti ne tantomeno a vantarmi di qualcosa, sono qui a scrivere in un forum...
mi dispiace che le hai provate tutte e il tuo matrimonio sia andato male
Ora a parte questa piccola disgressione, e' palese che voi due, tu e marcellino siete qui solo per fare del flame, con le vostre domande state solo provocando l'utenza e I vostri discorsi non portano nulla di costruttivo, se non che, ognuno ha una sua vita ben collaudata, con i propri interessi, I propri passatempi, se voi vi sentite con una vita vuota, saranno affari vostri, ma non dovete pensare che anche gli altri debbano vivere come voi con le vostre semplici esistenze
Io non sono ne un troll ne faccio flame se vuoi ti do anche il mio numero di telefono e facciamo quattro chiacchiere, se la gente ha la sua vita ben collaudata sono contento per loro, lo gia scritto! non mi sento una vita vuota ho solo detto che quando mi capitano periodi lunghi solo di pay mi sembra di perdermi qualcosa, grazie per dirmi che ho una semplice esistenza mi conosci bene per dirlo......
il topic ha ricevuto tanti commenti negativi ? lo avete impostato male e vi siete posti anche male, con la vostra saccenza ! per non parlare delle offese lette qui, ma sorvoliamo anche questo, visto che quando non si hanno argomenti costruttivi, e abitudine, attaccare con epiteti poco simpatici, ma stupidi noi che siamo qui a rispondervi.
Se il topic di marcellino e marcellino hanno avuto tanti commenti negativi perché cavolo attacchi me???? mica gli ho avuti io, sugli argomenti costruttivi la puoi anche risparmiare....
ho scritto due righe in un forum e giudichi gia una persona facendo tu il saccente!
Mi fai copia e incolla degli epitepi poco simpatici che ti ho fatto?
Per me questo topic finisce qui, visto che ognuno rimane sulle proprie convinzioni, andate avanti voi, io ho gia' dato fin troppo, a perdere il mio tempo con chi si presenta con maleducazione !!
Ho gia risposto in questo topic, per il resto non devo dare conto a nessuno della mia vita, ne perche' non instauro rapporti che ai piu' puo' sembrare la normalita delle cose, mentre per me non e' piu' cosi',
ps: se hai qualche dubbio riguardo la tua vita, le tue insoddisfzioni sessuali puoi sempre dire la tua qui, magari qualcuno puo' darti validi consigli su come abbandonare il pay e dedicarti al free ;-)
(se vi fa piacere ) che anche gnoccatoscana, epicuro e DrMichaelFlorentine, esponessero una loro pensiero a riguardo :-)
@tutti , possiamo alimentare questo topic e capire le ragioni che spingono alcuni a servirsi del solo pay, mentre altri lo trovano disdicevole e si rivolgono solo al free ?
@DrMichael, ero certo che non sarebbe sfuggita ad un acuto osservatore del tuo pari. @Zest, parlando seriamente, secoli di letteratura e quintali di pagine di psicologia non sono riusciti a far luce su cosa spinga l'uomo ad andare a pay o avere una relazione fissa o entrambi
. Tutto cio' che è stato scritto fino ad ora è sacrosanto, alle motivazioni addotte potremmo aggiungerne tantissime altre, purtroppo possiamo solo limitarci a dire che dobbiamo fare quello che ci sentiamo di fare nel rispetto in primis della nostra persona.
Sartre, grande esistenzialista spaccacoglioni,
affermava che di due persone una è sempre di troppo per l'altra, ma intanto aveva una relazione con Simone de Beauvoir che è la prima vera femminista della storia.
Diderot, parecchi anni prima, ha scritto Jacques le Fataliste, un invito ad ognuno di noi ad essere padrone del proprio destino e a non subirlo.
E' ovvio che nel momento in cui si affronta un matrimonio o una convivenza semplicemente perchè non se ne puo' più di stare soli, o perchè, diciamolo, non tutti siamo autosufficienti, è un fallimento sicuro, perchè non essendoci le basi di un vero amore non si riesce ad avere quell'elasticità che ci permette di accettare la persona che ci sta accanto.
Trovare la metà perfetta, che ti calmi e che ti dia serenità, è come trovare un ago in un pagliaio, e ci si rende conto solo dopo aver avuto un'enorme quantità di storie, quindi a una certa età, senza termini di paragone ti verrà sempre il dubbio se possa essere la persona giusta. Chi si conosce al liceo, resta per opportunità o per dovere, avrà sempre la curiosità di come sarebbe con quella o con quell'altra.
Pur trovando la metà perfetta, e puo' essere il caso di qualcuno di noi, ci sarà sempre un senso di irrequietezza, la voglia di vivere una certa esperienza (non necessariamente sessuale), di far casino in discoteca, perchè siamo in tanti ad essere afflitti dalla sindrome di Peter Pan.
E' all'intelligenza della moglie o del partner lasciare che il compagno possa farsi tre settimane in Thai per svagarsi, per ritrovare il mare, etc, ma in Italia non ho mai incontrato una donna disposta a fare concessioni (magari ce ne saranno).
Potrei scrivere un libro con tutte le mie esperienze, ma sintetizzo, come voi tutti, affermando che non c'è nulla di cui vergognarsi, se poi per qualcuno puo' essere svilente, evitare al massimo.
Uno sposato, ottimo padre, che ama moglie e figli e si tromba una troia perchè allegro, felice o altro senza alcun coinvolgimento sentimentale, come biasimarlo...
Molto peggio il tradimento della donna, perchè io, anche da amante, più volte ho ricevuto parole più vicine al sentimento che alla porcaggine, loro il coinvolgimento ce l'hanno sempre, sono cerebrali, noi il cervello l'abbiamo tra le gambe (non sempre).
Diverso il caso di chi ha l'amante fissa, personalmente non condivido perchè, anche se uno puo' avere i suoi motivi (non gliela dà più, etc.)
io non potrei, ma qui apriamo un altro campo ancora più grande.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Grazie a te compare @epicuro :-) e vero abbiamo scritto kilometri di pagine , sul perche' certe dinamiche sono estranee da parte di chi vede il pay come uno strumento per dirla terra terra da sfigati, che poi vorrei capire anche questa parola dove la dobbiamo collocare esattamente, visto che anche un corteggiamento estenuante che non porta a nessuna certezza, mi farebbe propendere che gli sfigati sono quelli che ci perdono tempo, senza aver concluso nulla di buono, anche se devo darci atto di aver avuto coraggio a provarci almeno.
Vorrei porre all'attenzione un articolo che tempo fa un utente , non mi ricordo chi, posto' qui su GT's, un articolo tratto da un blog dove ci sono alcuni punti che fanno sul serio riflettere, possiamo leggerlo tutti insieme e aprire un dibattito sul perche' un rapporto sentimentale
viene a nostro svantaggio e quali sono i pro di tutta questa faccenda :
ps: non so se chi ha scritto questo articolo sia una persona misognia, ma di certo alcune affermazioni, anzi parecchie mi trovano d'accordo.
Il nostro mondo è come una enorme piantagione aziendale, e gli uomini sono suoi schiavi primari; Tu sei inconsapevolmente stato programmato sin dalla nascita per diventare uno schiavo. Una moglie, un mutuo, e bambini ti garantisce una vita di schiavitù.
•Il matrimonio è un contratto tra un uomo, una donna, e lo Stato.
•Rispetto al 1995 le separazioni sono aumentate del 61% e i divorzi sono raddoppiati (+101%) il matrimonio è un cattivo affare.
•Il matrimonio è come il lavaggio del cervello: Gli uomini non hanno alcuna ragione logica per sposarsi, gli uomini non debbono nulla alle donne, ai bambini, o allo Stato.
La maggior parte degli uomini finiscono a fare gli schiavi in matrimoni senza sesso con mogli spesso brutte, lunatiche, femministe ed egoiste.
•Quasi tutti i rapporti uomo-donna nella società di oggi sono temporanei.
Solo gli immigrati ultra-religiosi, gente semplice e rurale, rimangono sposati.
L’illusione del matrimonio, fin dalle generazioni precedenti, attira gli uomini in una certa schiavitù, ma non disperare, prendere coscienza di quanto premesso è la chiave per la tua libertà.
No al Matrimonio
Una donna, a meno che non sia tua madre o tua sorella (e ci sono anche qui delle eccezioni), non ti amano per quello che sei, ma per quello che puoi dare a loro, l’uomo ama, la donna sceglie! Se non ci credi, vai per esempio in qualsiasi sito di incontri; Il 90% di tutti i messaggi femminili hanno una lista generica di requisiti e delle qualità che stanno cercando in un uomo – anche se hanno abbondantemente superato gli anta -
quando in realtà poche di loro hanno qualcosa da offrire (casa propria, lavoro ben pagato, etc etc), tranne una vagina seminova! (dal chilometraggio spesso taroccato!)
Avrei molto più rispetto per queste parassite se chiedessero semplicemente il mio 730 degli ultimi 3 anni!
Inoltre, non importa quanto potrai fare per renderle felici, la loro indole è come una piuma al vento, cambieranno sempre idea su cosa veramente vogliono, e non saranno mai realmente soddisfatte.
•Il matrimonio Italiano medio dura soli 15 anni.
•Col divorzio, sarai costretto a pagae gli alimenti alla tua ex, assicurati che abbia un buon lavoro, e con un reddito più elevato del tuo
•Il matrimonio consuma il denaro, l’energia, gli hobby ed il tempo di qualsiasi uomo, chi dice che gli uomini devono sposarsi per essere felici?
•Gli uomini sposati spesso odiano andare al lavoro e odiano tornare a casa.
•Lo stress causato da un matrimonio infelice, spesso è la causa di prematuri problemi di salute per gli uomini.
•I maschi che convivono già praticano il matrimonio.
In parlamento si è discusso per riconoscere i diritti ed i doveri matrimoniali anche per le coppie di fatto e per la convivenza, occhio agli sviluppi.
Aggiornamento (27.11.2012 20:49):
E’ accaduto quanto previsto, ora è legge! pertanto anche in caso di convivenza, se ci sono figli, la donna assume gli stessi diritti da sposata, grazie alla tutela per i figli, lei assumera, per riflesso, tutti i privilegi espressi nei divorzi in altri articoli, non solo, se per caso vi tradisce in costanza di convivenza, rimanendo in cinta di un altro, sarete costretti COMUNQUE a pagare e trattare il nascituro come vostro! è confermato quindi che:
•La tua compagna convivente, grazie alla nuova legge,
potrà avere il diritto di buttarti fuori casa tua o quella in cui avete acceso un mutuo insieme per il bene del/i figli/o ed esigere da te il mantenimento, anche se il figlio in questione non è tuo.
•Le ragazze ti invogliano a sposarle tenendo un buon comportamento nei tuoi riguardi oppure tirandosela (..con te!), per poi scoprirsi per quelle che sono poco dopo.
•Le donne dolci possono cambiare rapidamente e diventare combattive con l’età.
•Il parto e la menopausa spesso scatenare sbalzi d’umore permanenti.
•la bellezza della tua ragazza comincia a diminuire dopo i 35 anni (molte volte prima).
•Oltre i 50 anni, generalmente le donne invecchiano rapidamente a causa della menopausa e l’obesità.
•Oggi il sesso è facilmente ottenibile al di fuori del matrimonio.
•Le attuali tendenze sociali mostrano, nelle stime ISTAT, che in futuro il matrimonio potrebbe essere un mero ricordo del passato.
No al Divorzio
•Gli uomini sposati sono in genere infelici, ma hanno molta piu’ paura del divorzio.
•In caso di divorzio, i Tribunali sono prevenuti contro mariti e padri.
•Molti avvocati istruiscono le donne su come denunciare false accuse di violenza domestica.
•Gli uomini sono spesso ingiustamente arrestati e portati via dalle proprie abitazioni.
•Il matrimonio oggi significa un futuro quasi certo in tribunale ed a pagare gli avvocati.
•I “Machi” dal grande ego e gli zerbini possono essere facilmente ingannati per indurli a sposarsi.
•le donne fanno sesso con gli stronzi, e sposano i bravi uomini (dai quali poi divorziano per andare a scopare con gli stronzi).
•Il matrimonio è come pagare un’auto usata 5 volte di più del suo valore di mercato, e cerca di guidarla sempre bene e con attenzione per tutta la vita! o perderai tutto quanto possiedi.
•Molte donne sono brave a metter su il teatrino delle moine e delle paroline dolci per farsi sposare, e spesso quello che vogliono è trovare un uomo al quale vendere lo spettacolo, un uomo facile da sottomettere e dal quale convenga divorziare.
No agli Alimenti
•Stai attento quando frequenti una donna divorziata con figli, perché conoscono bene il giochino del mantenimento.
•Stai attento quando frequenti le divorziate, perché conoscono bene il sistema giudiziale sul divorzio.
•Le donne che non utilizzano la pillola, hanno intenzione di rimanere incinta, usa sempre il preservativo.
•Alcune donne spesso ti dicono di farlo senza, con la scusa di “Io sono allergica al lattice.”, ci sono preservativi in commercio fatti in poliuretano, usali.
•Usa solo preservativi che compri tu e che siano della tua misura.
•Buttate sempre il preservativo nel gabinetto e tirate l’acqua, assicuratevi che sia andato via.
•Se venite sul qualsiasi parte della vostra donna, togliendo il preservativo all’atto finale, accertatevi di avere a portata di mano dei fazzoletti di carta, rimuovete accuratamente tutto lo sperma presente, con modi dolci e curati, lei penserà a quanto siete carini, lasciateglielo credere e tutelatevi, controllandola sempre visivamente fintanto che l’operazione sia conclusa, buttare quindi i fazzoletti e il preservativo nel cesso, è buona educazione e da uomini intelligenti.
1.Attenzione: Alcune donne fanno dei buchi nei preservativi per intrappolare gli uomini.
2.Attenzione: Alcune donne tolgono il preservativo durante l’atto sessuale per incastrare gli uomini, specie se la misura è sbagliata.
3.Attenzione: Alcune donne usano il preservativo usato o sputano lo sperma per restare incinta e fregarti.
4.Attenzione: Alcune donne “dimenticano” di usare la pillola per incastrare i propri fidanzati/compagni/mariti/amanti contrari ad una gravidanza/matrimonio o per indurli a pagare i mantenimenti.
Il tuo sperma è molto prezioso per le donne, è il metodo per garantirsi un futuro senza di te e col tuo mantenimento.
• Rifiutate di allevare i figli degli altri: non è la vostra responsabilità.
• Non fate due errori, non sposate la ragazza che vi ha fregato rimanendo incinta.
• Molte donne disperate oltre i 35 anni, che vogliono avere figli, sono propense a sposarsi con chiunque pur di concepire i loro figli, successivamente si annoiano, divorziano, e cercarno semplicemente il vostro mantenimento ed i figli.
•I Padri spesso pagano per i propri bambini che raramente riescono a vedere.
• Le donne spesso vogliono avere i bambini per percepire, dopo il divorzio, anche i loro alimenti, che spesso sono ben superiori a quanto ragionevolmente debbano essere.
•Se non si desiderano bambini, si può prendere in considerazione la vasectomia.
No alle Malattie veneree
•Le malattie veneree in italia sono in continuo aumento.
•cosi come l’AIDS. Più della metà delle persone sessualmente attive in italia, contrarranno una malattia venerea nei prossimi anni.
•i Preservativi riducono il rischio di AIDS, clamidia, gonorrea, herpes e sifilide, vista la rivoluzione sessuale in atto, non fare mai sesso senza indossare un preservativo che ti sei comprato tu, con chiunque, anche con quella che ti sembra a posto.
•Acquista solo preservativi di qualità, non rinunciare mai alla qualità.
1.Attenzione: Non lasciare mai un vuoto d’aria nella punta di un preservativo.
1.Attenzione: È possibile contrarre alcune malattie veneree anche con il preservativo
•Sifilide
•Herpes genitale
• Condilomatosi
No allo stupro
•Mai fare sesso con una donna che dice No!
•Mai fare sesso con le donne sotto l’effetto di alcool e/o droghe.
•Mai fare sesso con una ragazza a meno che non hai conferma che sia maggiorenne.
1.Attenzione: Le ragazze spesso si truccano per sembrare più adulte.
2.Attenzione: Alcune donne vendicative potranno accusarti in seguito di stupro.
Considera l’utilizzo di un registratore digitale – oppure usa tale funzione nel tuo smatphone -
per evitare false accuse, specie se ti imboschi in auto da qualche parte.
•Non guardare mai le tette di una donna, farle apprezzamenti volgari, fischiarle dietro perchè la ritieni bella, darle una pacca sul sedere, farle allusioni sessuali o starle troppo vicino – ad esempio su un autobus affollato -
rischi l’accusa di molestie sessuali e la galera.
•Non telefonare mai più di due volte o mandare messaggi inopportuni ad una donna che hai appena conosciuto, pena lo stalking.
•Non dare mai passaggi alle donne che non conosci, con le leggi attuali potrebbero rapinarti semplicemente con la minaccia di una denuncia di stupro.
•Se usi i social networks per trovare una donna, cerca di non insistere se non noti una reciproca volontà di intenti, i logs delle conversazioni possono essere lo strumento per una denuncia di stalking nei tuoi riguardi.
•Se ne vedi una nei guai, chiama le forze dell’ordine con il tuo cellulare (è gratuito) e non farla salire in auto, ma resta in attesa che arrivino loro, dopo vattene via.
•La gratitudine è un concetto estinto dal vocabolario femminile, ricordalo la prossima volta che ne vuoi aiutare qualcuna, per molte di loro sei solo un utile idiota.
SEGNALE DI PERICOLO
•Fai attenzione alle ragazze madri, le donne sposate e le donne divorziate.
•Fai attenzione alle donne con una figura paterna debole o mancante nella sua famiglia.
•Fai attenzione alle principesse sul pisello e alle donne dagli atteggiamenti arroganti.
•Fai attenzione alle donne con l’hobby di cenare fuori, viaggi e shopping.
•Sii cauto con le donne narcise, viziate, egocentriche e che fanno un dramma per qualsiasi cosa.
•Sii cauto con le donne che manipolano, ti infondono il senso di colpa, piagnucolano per nulla, chiacchierano per ore su argomenti inutili e si lamentano facilmente.
•Sii cauto con le donne che verbalmente insultano gli uomini con critiche e prese in giro.
•Sii cauto con le donne che odiano gli uomini e/o che sono convinte della “supremazia femminile”.
•Sii cauto ad ragionare con donne femministe, narcise ed egocentriche.
•Sii cauto con le donne che hanno vissuto in pieno la loro esistenza ed adesso cercano qualcuno speciale con cui sistemarsi.
•Sii cauto con le donne che utilizzano il sesso come una ricompensa o con problemi sessuali.
No ai Compromessi
•Smetti di preoccuparti dei suoi fini e fai ciò che è giusto per te.
•Ovunque incontri una donna, investi solo il tempo necessario per capire se gli piaci oppure no, diversamente sarai deriso, usato e col tempo disprezzato
•Se la tua ragazza non è mai contenta, è esigente.. insomma una palla al piede, sii uomo! lasciala senza rimpianti e guarda avanti, non è quella giusta per te, al contrario penserebbe a come rendere la tua vita migliore.
•Lasciala senza rimpianti nell’esatto momento in cui inizia a farti pressione sul matrimonio.
•Lasciala senza rimpianti non appena inizia a romperti le palle in maniera esagerata e irrispettosa e/o usa il sesso come arma di ritorsione.
•Lasciala se comincia a volerti cambiare o mostra un SEGNALE DI PERICOLO.
No agli zerbini
•I maschi che passano la vita cercando di compiacere le donne sono degli ZERBINI.
•Gli Zerbini amano andare in discoteca, guidare auto di tendenza, vestire alla moda, depilarsi, fare le lampade, vestire costoso, tutto pur di compiacere una donna, anche se spesso dicono che lo fanno per loro (credete che in una sana relazione e/o a letto sia importante l’auto che avete in garage?).
•I bambini allevati da ragazze madri o con padri caratterialmente deboli, spesso diventano zerbini.
•Il matrimonio è per gli zerbini, gli unici che non sanno dire “No!” alle loro fidanzate, nonostante il matrimonio sia una truffa.
•Gli zerbini lasciano che siano le fidanzate, i genitori e la società a dettare il loro futuro.
•I veri uomini non si lasciano influenzare nelle loro scelte da nessuno, tantomeno per il matrimonio (schiavitù legalizzata).
Una piena consapevolezza di quello che si vuole e delle persone che ci circondano, possono tenerci alla larga da una vità di schiavitù e dal lavaggio del cervello da parte delle donne.
Quindi..se vedi i tuoi amici che si comportano come zerbini, prendili da parte e digli di controllare se hanno ancora le palle!
La rivoluzione dell’uomo
•La libertà è dire “NO!” alla convivenza, al matrimonio ed ai bambini.
•Il celibato è emozionante, divertente, rilassante, tranquillo e facile.
•Quando sei single, puoi avere sesso quanto vuoi, e se non ci riesci, è piu’ conveniente una prostituta che un umiliante corteggiamento dagli esiti incerti.
•Con quello che ti costa corteggiare una donna, puoi permetterti un viaggio all’estero con molta più scelta e meno paranoie.
•Ammesso che arrivi alla pensione, se ce la danno, vivo, in salute e single, puoi andare all’estero e farti delle belle donne con la metà dei tuoi anni.
•Osserva bene come vivono i mariti e
i padri, se sono realmente felici, se sono appagati.. e poi fatti un bel tour in un tribunale della tua città con una causa di divorzio in corso!
•La maggior parte degli uomini sono ridotti a semplici schiavi da soma, dei droni, casa-lavoro-casa-lavoro.. in matrimoni senza sesso, con mogli invecchiate e lunatiche.
Hai solo una possibilità nella vita:
liberati dalle catene delle imposizioni sociali e resta un uomo libero!
Non sposatevi, è un business tutto al femminile! non convivete se cambiano le leggi, e non fate figli, non saranno mai vostri, ma della vostra moglie (ex) della società e dello Stato, sarete fortunati se potrete vederli qualche settimana ogni tot mesi.. e poi alla fine li perderete comunque.. non ci sono più valori familiari oggi, ed i figli vi useranno proprio come hanno fatto tutti con voi.
Io son daccordo con molte cose scritte compare, un contratto è quanto di più rischioso possa esistere, ma l'autore estremizza troppo, non è vero che NECESSARIAMENTE una moglie non scopa più, ti rompe il cazzo, etc.
Il rischio c'è, è enorme, percio' una riflessione profonda s'impone prima di compiere il grande passo. e soprattutto se io non sposo una non vuol dire che non la ami.
Mi sento tuttavia di dire che in molti uomini scatta fortissimo il desiderio di avere figli, se non fosse cosi' ci sarebbe l'estinzione del popolo italiano, si puo' solo sperare che il futuro non riservi cattive sorprese.
Perchè sposarsi se uno ha la giustificata paura di tutto cio'? Non farlo è l'unica.
Ma quando una moltitudine di indizi da parte di una donna che ti piace un sacco ti fa capire che ti ama veramente, aldilà di ogni interesse economico e di ogni propria convenienza, al punto da formare una famiglia, è possibile convivere o sposarsi.
Se tutto finisce, non potremo più dire "non immaginavo..." ma buttarsi la zappa sui piedi fin dall'inizio o vivere nel terrore o nel dubbio ti fa vivere malissimo.
Una conoscenza profonda del partner con relativa convivenza lunga è necessaria, altrimenti ognuno nasconde i propri difetti, poi, sul matrimonio, rischio altissimo.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Io penso che l uomo sia insoddisfatto x natura... Siamo sposati e invidiamo i single... Torniamo single e rimpiangiamo le rotture del matrimonio.... Andiamo a pay ma penso tutti borremmo avere vicino una gran gnocca che ce la da' gratis...... Purtroppo, e parlo x me, non sono e e non riesco ad essere felice..... Fumo e bevo e spero di trovare al fondo della sesta birra la forza x farmi piacere la vita... Che con me e' stata devo dire gentile visto che mi ha dato comunque tanto.... Ma a 45 anni sono totalmente insoddisfatto nonostantw uno splendifo figlio un lavoro da libero professionista un padre e una nadre ancora in piena salute... Eppure mi manca qualcosa..... E non so cosa........ E' la vita ad essere cannibale..... Con i rimorsi ed i ricordi che ti dilaniano la mente........
Troppo, troppo, troppo pessimismo, se uno fa attenzione a tutti questi accorgimenti, allora non scopa piu'. . . . Ma ragazzi andiamo, mica
andiamo a pay per evitare sti problemi? Oppure xche' siamo sfigati? E da quando in qua uno sfigato vola dall'altra parte del mondo solo per scopare? Il sesso e' un bisogno fisiologico dell'uomo, come il cibo, il sonno, ecc. . Io vado a pay come comprare cibo, se vuoi il pollo paghi una cifra, se vuoi l'Aragosta, con la "A", ne paghi un altra. Tutto qui', semplice, limpido, i moralisti sollevano tanta polvere x niente, la religione idem con patate, ma non c'e' null'altro di scandaloso, solo un bisogno fisiologico, tutt'altro e' la pedofilia, lo sfruttamento ecc. . . Ecc.. . Siamo nel 2013 e ancora facciamo questi discorsi? Oggi chi vuole stare da solo, lo fa per scelta, non perche' e sfigato, sia chiaro. Ho tante amiche "diciamo" free, anche a loro sta bene cosi'. . .non per questo sono sfigate, ripeto, voletevi bene, siate decisi, e soprattutto padroni di voi stessi. . . . Saluti
beh ragazzi, magari l'errore è la ricerca spasmodica, maniacale della felicita con la F maiuscola, io a 60 e passa anni son soddisfatto e sereno. Non mi importa dei ruoli uomo-donna, del dovere di aver famiglia, non ho nessuna rispettabilità da difendere, non do retta a vecchie scarampane che mi dicono "ehh facile così, a Cuba.... dovresti o avresti dovuto metterti in gioco con una compagna al tuo livello bla bla bla". Problema risolto anni fa, credo siano almeno 20 anni che non mi accosto con un'italiana. Senza dover render conto se scopo una, nessuna o diecimila. Qualche volta vado a pay (anzi indi-pay), anche se pare incredibile (a me per primo) spesso trovo free (che però poi costano 10 volte le pay) e cerco di vivere al meglio la giornata. Con sesso, senza di questo ma senza manie o frustrazioni.
Ma viva le pay tutta la vita per carita'... Per quanto le paghi costano sempre meno delle free.... Pero' ... Xsonalmente.... A 45 anni ho le balle sverse dal mattino alla sera....... Viva la figa sempre.... Ma non sempre basta....
cavoli,nella mia vita ne ho viste di gente cornificata,e probabilmente sono stato cornificato anche io,nelle poche storielle avute...ho visto amici che si fregavano fidanzate o peggior ancora mogli,e via dicendo,e credo che sia una cosa diffusa in giro..quando vado a pay,nessun cazzo mentale nella mia mente bacata,penso solo a fottere bene,cercarla di farla godere la porcellina,e logicamente godere appieno io...certo vorrei in futuro avere l'erede al trono,un pargoletto a cui insegnare tutto,anche il divincolarsi tra i vari bordelli del pianeta...ma farlo con chi dico io,la vorrei gnocca,che sappia cucinare e che non rompa il cazzo!!!!!in questi anni,ogni tanto,ho avuto anche rapporti con free,ma ne sono uscito deluso,e nervoso...basta,molto meglio andare a scopare donne belle,maialine,a cui piace fottere e farmi divertire,pagare e salutare...w la figa pay,sempre e forever
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Come giasottolineava Zest si tratta di spunti per riflettere....tante volte puo capitare che si agisca d`impulso e che nn si rifletta abbastanza...La lettura di quel blog cmq fa bene e ci fa ricordare che per quanto una persona possa piacerci, per quanto ne siamo al momento (forse) innamorati etc etc beh.....le cose col tempo cambiano, c-a-m-b-i-a-n-o
e soprattutto cambiano a SFAVORE delluomo, questo e matematico, provato, incontrovertibile, nella maggioranza dei casi tra i sette e i quindici anni di matrimonio.
Non si puoestremizzare, scriveva qualcuno qui sopra, certo, non si puo e non si deve...ma le statistiche parlano da sole..e l`uomo ci lascia regolarmente le penne, purtroppo.
Di casi tristissimi chi ha superato i 40 come me ne conosce tanti, tanti,,,troppi. Gente economicamente e moralmente rovinata che non sa piucome riprendersi e come vivere dignitosamente. Mentre scrivo queste righe tale situazione sta capitando ad un carissimo amico, una brava persona, uno che ci credeva, nellamore, nel matrimonio....han fatto due figli e....opla` la signora a cambiato idea, dopo dodici anni, e ora vuole s-o-l-d-i e casa per andarsene....coi figli o meglio, per mandare via lui.
Esolo un esempio, lultimo in ordine di tempo, purtroppo...e nn saralultimo.
Ha senso sposarsi se il desiderio di mettere al mondo dei figli efortissimo, costi quello che costi..E costera, molto.
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore3004
03/09/2013 | 08:47
Gold
Leggendo ultimamente commenti di carattere sentimentale sparsi un po’ in tutti i topic, mi e’ venuta la brillante idea di aprire questo topic, dove ognuno di voi puo’ liberamente esprimere le proprie frustrazioni sentimentali, riguardo al free ma anche ai vostri blocchi mentali riguardo al pay.
Il Topic ovviamente non e’ sarcastico, anzi, puo’ essere di aiuto a quelle persone che hanno problemi esistenziali a relazionarsi con il prossimo, dovuti a varia natura, per timidezza, per impotenza sessuale, per mancanza di amicizie, per mancanza di soldi e impossibilitato andare a pay e viaggiare ed esplorare nuovi mondi, oppure non trovare piu’ la soddisfazione di andare a pay e trovarsi in momenti di totale smarrimento, oppure arrivare ad un certo punto della vita e sentire che ti manca una persona che possa prenderci cura di noi,e non sapere come fare per colmare questo vuoto.
In questo topic ognuno e’ libero di confessarsi, poi sicuramente ci sara’ qualcuno, che potra dare delle risposte valide , dei consigli , e cosi’ si potra’ sviluppare la discussione , chi vorra’ intervenire e chi vorra’ fare solo da spettatore e liberissimo di farlo, rispettando quelle che sono le regole fondamentali, ossia non provocare, non fare flame, e non offendere.
Perche’ questo topic ? cosi’ invece di aprirne tanti per ogni problema, e creare disordine, possiamo usarne solo uno, e trovare tutte le nostre risposte in un solo 3D, chiaramente bisognerebbe upparlo ogni tanto, per far si, che non si aprino gli ennesimi topic sul free vs pay, per aggiornare le proprie esperienze, e per trovare
magari una soluzione ai nostri
problemi se mai c’e’ ne fosse qualcuno.
Ci sono tanti utenti validi che danno buoni consigli, quindi mi rivolgo a chi per timidezza ha paura di esporsi, nel raccontare i propri dubbi , fatelo, perche’ sicuramente una risposta qualcuno ve la dara’ e fa niente se non saranno di vostro gradimento o non sara’ cio’ che vorreste sentirvi dire.
Buona Continuazione !
Viaggiatore3004
03/09/2013 | 08:57
Gold
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/11335/insoddisfazione-mi-manca-qualcosa
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/11325/ma-non-provate-tristezza-ad-andare-a-gnocca-pay
Viaggiatore3004
03/09/2013 | 09:01
Gold
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/11295/psicologia-delle-rumene
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/11313/lipocrisia-delle-melanzane
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/11315/ancora-insoddisfatto
STENKA
03/09/2013 | 09:12
Silver
@Zest
Ti....bacerei (please don't misunderstand!) per avere avuto questa "idea"
=D>
=D>
Mi auguro solo che a qualche troll non venga in mente di sparare idiozie su di un argomento, secondo me molto serio, come questo. Ed allora, se permetti, comincio io.
In particolare voglio riferirmi al passo "...sentire che ci manca una persona che possa prendersi cura di noi...". Ebbene, la mia (ahime) lunga esperienza di vita, piena di viaggi, donne, matrimonio, convivenze, e chi più ne ha più ne metta, alla fine mi ha portato a prendere in considerazione questa evenienza. Oddio, sono ancora abbastanza "in gamba" per non sentirne l'urgenza, ma.... ogni tanto ci penso. Però, quando ci penso, subito mi assalgono alcune maligne riflessioni che, pur capendo l'utilità/necessità della cosa, alla fine mi spingono a pensare che, molto probabilmente, non sarei capace, abituato come sono da sempre, di vedermi attorno una donna tutto il santo giorno e tutte le benedette notti. Probabilmente, ma non è detto, finirò per accettare l'idea di rimanere da solo. Troppo (lo confesso) innamorato della mia Libertà non so se ce la farei a scendere a compromessi con il mio "io". Sbaglio? La penso male? L'età avanzata mi ha rimbambito? Non ho più il "coraggio" di cambiare le situazioni? Tutte domande alle quali, a tutt'oggi, non so (o non voglio?) dare risposta ma che, comunque, mi pongo senza trovare una "sicura" via d'uscita. Sarà mai che la lunga vita da GT mi abbia talmente trasformato da non essere più capace di ragionare come quelli che io, forse bagliando, definisco "Normalacci"? Spero tanto che qualcuno possa "illuminarmi". E per questo ringrazio in anticipo.
P.S.: Zest, grazie per l'accoglienza!
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
STENKA
03/09/2013 | 09:16
Silver
@Zest
Dimenticavo. Ce l'avrei una che "mi sta dietro", una vecchia fiamma... ma... non me la sento di "impegnarmi". Sono poco serio?
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Kukushonok
03/09/2013 | 09:41 51-100
Silver
Stenka, volevo scrivere anch
io la mia su questo tema ma la tua situazione e
esattamente la fotocopia della mia, incredibile. Lunica differenza e
che coloro i quali ci stanno intorno io li chiamoi normali
e tu i normalacci.Per il resto resisto....resisto all
idea di
normalizzarmi, anch
io mi reputo incapace ad adattarmi ad un cambiamento tanto radicale.La Liberta
e
fondamentale, essere libero per me e` - al momento - tutto.Il problema e` avere degli obiettivi, perseguirli e continuare a trovarli interessanti. Credo che in questa fase della vita sia in atto un cambiamento molto importante..bisogna solo capire che direzione andremo a prendere.
Per fortuna sono una persona curiosa, ricca di interessi e con un lavoro impegnativo che porta ancora molte soddisfazioni.
Ma questo non e` abbastanza....
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
il_tettologo
03/09/2013 | 11:29
Newbie
Cito Dumas. . . Solo chi ha patito forti privazioni, puo' apprezzare il sapore della Liberta', "Il conte di Montecristo". . . . grazie Zest, per questo topic, io sono stato sposato 11 anni, sono libero da 4, non voglio barattare la liberta' per niente e per nessuno, e mi riferisco anche al decidere cosa mangiare la sera davanti la televisione figuriamoci la destinazione delle ferie o cose piu' importanti. A volte sento dire: non ho chi mi cucina, chi mi stira, chi mi cura se sto male. . a quelli rispondo che non hanno bisogno dell'amore, ma di una assistente semmai, non odio le donne, sono il mio scopo primario, ma dalla mia piccola esperienza posso dire che il primo passo da compiere e quello di volersi bene ed accettarsi in primis noi stessi, per poi dopo eventualmente aprirsi all'anima gemella. La societa' attuale, soprattutto in itaglia impone tecniche di sopravvivenza individuale, porta la coppia a frantumarsi, all'individualismo estremo, allo stare da soli. Il mio tempo lo passo a soddisfare i miei bisogni, da quelli piu' infantili a quelli importanti. Credetemi voi che soffrite di solitudine, uscite!!!!,
ho agganciato tipe al supermercato, per strada, al cinema, senza spendere un euro, e senza tecniche di seduzione, ma solo perche' doveva accadere, e che non sarebbe accaduto se restavo chiuso in casa, come del resto, sono tornato mille volte a mani vuote da disco, night, e altri luoghi di caccia. Uscite e voletevi bene, quelli "normali", ci invidiano, come invidiavo io quelli scapoli quando ero sposato. Chiudo con un altra citazione O.Wilde, " i giovani vorrebbero essere fedeli e non ci riescono, i vecchi vorrebbero essere infedeli e non possono. . . ", dal "Il Ritratto di Dorian Gray", e' la natura umana, bisogna solo saperla accettare. . .
saluti.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVkol
03/09/2013 | 11:43
Gold
ciao @Zest, mi sembra molto interessante la tua idea di 'consulto psicologico' tra amici. In effetti, questo sito oltre che dare informazioni 'pratiche' dovrebbe servire anche per consentire di 'aprirsi' su temi che magari non possono essere esposti a persone che ci circondano nella 'vita reale'.
Per quanto mi riguarda cercherò di dare il mio contributo
a presto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore845
03/09/2013 | 11:46
Silver
Hai aperto il vaso di Pandora buon vecchio Zio @Zest vediamo che cosa viene fuori, intanto ti ho messo il primo + al 3D per l'iniziativa ;-)
Bella anche la citazione di Oscar Wilde del @il tettologo .
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Trobandi
03/09/2013 | 11:49
Newbie
@moralista anke a me succede e mi dice "ze propri un puttaniere"!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgnoccatoscana
03/09/2013 | 11:49
Gold
@Zest
non sarebbe stato piu' azzeccato un titolo del tipo:
" Il confessionale di GT "
Considerando che gli argomenti spaziano molto e non riguardano solo l' Ammmore !
:-?
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
dragodoro
03/09/2013 | 11:57
Silver
@STENKA
...purtoppo il pericolo troll è da prendere in considerazione! L'importante è che appena se ne sente l'"odore/puzza",ignorarlo completamente evitando di farsi prendere in mezzo al suo gioco di botta e risposta!
@Zest
Capisco l'esigenza che ti ha spinto ad aprire questo 3D, di cui concordo l'utilità.
Penso anche di capire, che tutti le risse e vari trollaggi veri o presunti di questi ultimi tempi abbiano anche svegliato la voglia di usare il cervello e farlo funzionare per il compito a lui preposto... "ragionare", anche se per alcuni il cervello è un optional e sembra serva solamente a separare un orecchio dall'altro!
Ovvio è un esigenza dovuta alla età ed alla maturità,sento anch'io quest'esigenza, (l'ho sentita quando ho aperto il 3D "Un altro giro di giostra"), come penso anche STENKA... (credo che siamo lì+o- con l'età forse anche Kukushonok),e tanti altri,mi scuso ma non sapendone l'età..., mantenendo contemporaneamente vivo il "guascone" che mi abita ancora (per fortuna).
Qualcuno più giovane penserà che i tipi in là con gli anni,vivano solo di ricordi&rimpianti. Non è il mio caso e credo neanche il vostro. Girare un pò il mondo,avere esperienze sia occasionali,matrimoniali,lavorative etcc. non fanno altro che rafforzare il proprio carattere.Mettersi alla prova anche a 60anni,paradossalmente lo ritengo ancor più utile che a 25,chiaro è che ogni stagione della vita ha il suo sporco perchè!
Si legge quà e là di 30enni stanchi e demotivati,vero/falso? Provocazioni? Flame?Trollaggi varii?
Sicuramente negli anni il modo di viaggiare alla ricerca della "gnocca perduta" è cambiato,sono cambiati i linguaggi,le emozioni,la voglia di scoperta e di "arricchirsi" tra una trombata e l'altra, anche culturalmente, a volte a parlare di Emozioni/Sensazioni che un luogo ci suscita a parte quelle gnocchesche,si viene timbrati come nostalgici!
Niente di pù sbagliato! Vorrei vedere quanti di questi sedicenti giovani leve del tourist sex aitanti e latin lover (Itaglioti e non) tra qualche annetto si ritroveranno incastrati con la melanzana di turno alle prese con bambini&pannolini e mutui da pagare!!!
Loro si che ricorderanno"nostalgicamente" quando ancora liberi passavano allegramente da una figa all'altra criticando l'Over 50/60enne che ancora se la spassa... altro che nostalgicamente in giro per il mondo!
:bz
:-))
:ar!
Ora qualcuno dirà che sono solo amenità&invidie di fine stagione,personalmente mi diverto più oggi a quest'età fantasticando e progettando il prossimo tour senza chiaramente farmi mancare la gnocca :p
L'unica cosa che mi fà rabbia,è che in viaggio come nella vita,una volta capito come funziona tutto l'ambaradan arriva il momento di fare i bagagli e smammare!!!
Ciao a tutti,sperando di non avervi tediato con il pistolotto ;-)
Vogliate gradire un piccolo omaggio,tanto per non dimenticare...
p.s. la gnocca pronta all'uso è Cambogiana :bz
:bz
:bz
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
il_tettologo
03/09/2013 | 12:11
Newbie
Dragodoro, minchia che ratto che hai fotografato!!!!!!!, post cmq bello, ti rinnovo i complimenti anche per "un altro giro di giostra".
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdragodoro
03/09/2013 | 12:19
Silver
...@l tettologo
eh..eh..eh..ad averne di queste "zoccole" ovvero femmina di ratto dalle nostre parti!!! :-))
...un pò meglio?
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
il_tettologo
03/09/2013 | 12:22
Newbie
Yes, . . . a cazzo!!!!!certamente meglio la prima che il mercato ortofrutticolo nostrano!!!!
INCONTRA DONNE VICINO A TEdragodoro
03/09/2013 | 12:30
Silver
:-D
:-))
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Viaggiatore4676
03/09/2013 | 12:40
Gold
Io mi vergogno un po' a dirlo ma voglio liberarmi di un peso che mi opprime dall'età adolescenziale. Fino a 17 anni ero il più piccolo e magro di tutti, mi chiamavano scocca, come il telaio delle auto da corsa. Ero innamorato di 3 delle mie compagne di liceo, ma loro non mi calcolavano proprio, per loro ero come una mascotte, erano tutte attratte da uomini più grandi, e dicevano sempre "peccato perchè è bello, ma è troppo angelico, non avevo manco un pelo, nè sul corpo nè sul viso.
Troppe volte respinto o guardato con pietà, seduto accanto ad Antonella, la più brutta cicciona del mondo, un giorno mi sono concentrato solo sulle sue tette, una quinta a 16 anni, e una sera, mentre ripetevamo inglese, gliel'ho toccate, cosi' lei ha alzato la maglietta e mi ha spinto il visino contro le tettone.
Visto che piacevo a Moby Dick, che mi faceva impennare con il Bravo della Piaggio quando saliva, le ho chiesto dei soldi per saldare un debito. In realtà volevo andare a puttane, e cosi' ho fatto, perchè erano 2 bonazze.
Oggi provo schifo per quello che ho fatto, 100000 lire alla mia amica , provo una profonda vergogna, dovuta al fatto che lei era inguardabile orribile, disgustosa, ma soprattutto al fatto che le avevo chiesto solo 100000 lire pur sapendo che era ricca.
Non lo rifarei più, far precedere un cosi' intenso ed appagante rapporto mercenario con due figone, da un volgare pompino con tette fuori della cicciona.
Perdonatemi signorine puttane, non avrei dovuto farlo.
Scusatemi lo sfogo.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Viaggiatore3004
03/09/2013 | 12:48
Gold
Questo topic , innanzitutto ha la funzione di convogliare tutti I pensieri che riguardano la sfera sentimentale che ognuno di noi porta dentro di se, che puo' spaziare appunto per cio' che riguardo il free, il pay , l'indipay, perche alla fine il denominatore unico sono i nostri sentimenti che siano veri o artificiali nel momento che ci relazioniamo con le suddette categorie, in secondo luogo, possiamo trarre beneficio dai vari consigli e l'approccio che ognuno usa per relazionarsi sempre con le categorie sopracitate.
Vorrei dare anch'io un piccolo contributo alla discussione, premetto che come gia' detto ho gia' dato nella mia vita, con un matrimonio alle spalle durato 10 anni ed andato
a farsi fottere, per problemi piu' da parte mia che da parte della mia ex, alla fine ho capito che non ero fatto per fare una vita che mi precludeva la mia liberta', col senno di poi' posso dire che ho fatto la scelta migliore che mai ho preso in vita mia.
mi ritrovo molto in cio' che ha detto @iltettologo, la liberta' e' un qualcosa di troppo prezioso perche' ci possa essere calpestato da qualcuna, che sia anche la piu' brava ragazza di sto mondo, ma conoscendo I soggetti in questione sono sicuro che prima o poi, ci vorrebbero modellare a loro imagine e somiglianza, perche;' questo e' il loro scopo finale.....tranne rare eccezioni che chissa' perche' capitano sempre agli altri, ma di quelli che conosco io mai a nessuno....
Posso dire che ad oggi sono molto appagato di me stesso, ho un lavoro, una cerchia di amicizie a cui voglio bene, una famiglia che mi ama, e posso dire che non mi manca nulla, ho I miei hobby e passatempi che fanno si che la solitudine non mi uccida come puo' capitare a qualcuno.
Certo e bello rientrare la sera a casa dopo una dura giornata di lavoro e sapere che c'e' qualcuno che ci aspetta con un bel sorriso e ci dica quanto quanto ci ama, e ci prenda cura di noi, ma se devo scendere a compromessi per un pelo di figa, no grazie !!
alla fine cosa ci manca fondamentalmente per star bene ? scopare tutti I giorni, ecco cosa cerchiamo, almeno quello che io cerco, certo non potro' andare a zoccole tutti I giorni, ma quando posso mi tolgo I miei sfizi.
Ho una relazione con una persona, un rapporto che e' diventato logoro per via della lontananza che ci sta separando, lei lo sa che non sono il santo che
credeva io fossi, povera donna ha portato una pazienza fino ad oggi che non la biasimo se un domani si trovasse una persona migliore di me, ma la mia vita e questa, sono uno zingaro, la mia casa e' un trolley, sono in continuo sbattimento da un paese all'altro, non ho neanche piu' punti di riferimento, quindi come si suol dire vivo alla giornata e quello che accadra' domani chi lo sa.
A volte prima di dare dei giudizi , bisognerebbe conoscere anche le persone che tipo di vita conducono e che tipo di esperienze si erano fatte in passato, perche' qui sembra che siamo tutti con l'anello al naso e la sveglia attaccata al collo e la verita c'e' l'hanno solo chi puo' permettersi di giudicare.
Le discussioni possono avere un senso quando c'e' un aperture mentale , ma prima di tutto bisognerebbe sapere con chi stiamo interagendo, perche se io a 43 anni discurto con una di 25 o 30 forse forse e' normale che gli interessi non sranno comuni, come magari anche le nostre vedute, insomma io lo do per scontato, poi che ci sia quello piu' sveglio, quello che e' maturato prima , vede le cose in maniera differente , senza che glieli si faccia notare ogni qualvolta.
Io la cura ai vostri problemi non c'e' l'ho, figurarsi che non ho l'antidoto per me, ma cerchiamo innanzitutto di star bene con noi stessi , questo forse e' il segreto, una semplice ricetta, star bene con se stessi, e dopodiche' penseremo agli altri se Dio lo vorra' !
Le insoddisfazioni con l'altro sesso , si possono superare a patto di non mettere mai sul piedistallo il gentil sesso e di non inzerbinarsi troppo, bisognerebbe soltanto ritornare ai vecchi tempi, stabilire I ruoli dell'uomo e della donna, , cosa che in itaglia si e' un po' perso, ed e' forse per questo che amo sempre di piu' l'Asia, dove almeno l'uomo fa l'uomo e la donna si comporta da donna con la gonna.
Grazie per I vostri interventi, non so se questo esperimento portera' dei risultati, ma almeno possiamo dire di averci provato :-)
STENKA
03/09/2013 | 12:55
Silver
@Kukushonok @il tettologo @dragodoro
Carissimi (permettetemi l'aggettivo) Amici.
Ho letto, e preso in considerazione le vostre argomentazioni dove in alcune delle quali mi ci sono perfettamente ritrovato. In particolare quella de il tettologo quando dice "che il primo passo da compiere è quello di volersi bene ed, in primis, di accettarsi". Cosa, nonostante le apparenze, non facile da attuarsi perchè, a volte, si corre il rischio di "innamorarsi" troppo di se stessi, con tutto quello che ne consegue. Vero è che quando si è Silver/Golden, come presumo lo siano dragodoro e Kukushonok, le valutazioni sono diverse e magari, in qualche inevitabile momento di debolezza il pensiero di "sistemarsi" ti sfiora. Ma è un Lampo. Dal canto mio, per dirla alla dragodoro, mi sento ancora "guascone", sento di avere ben poco da invidiare ai cosidetti "giovani" e sento di potere continuare a "combattere" su tutti i fronti. Magari (mai dire mai) anch'io, come dice il drago, un giorno sarò Fulminato dalla signora Maturità ed allora dovrò scendere "a più miti consigli", abbassare la testa ed accettare, come una grazia, le attenzioni di "quella che mi sta dietro". Conoscendomi, e bene, so di essere uno "Zingaro" in tutto (et absit iniuria verbis), so di non sapere resistere ai viaggi, alle nuove sfide, anche lavorative, alle nuove conoscenze, ai nuovi possibili attacchi alle gnocche, a tutto quello che mi può "arricchire" in qualche modo e quindi continuo, parafrasando la canzone dei Queen che dice che "The show must go on". Sono in pensione ma continuo ancora ad accettare proposte di lavoro (e ne ho tante) che mi "tengano in giostra", mi fanno girare il mondo e, sopratutto, che mi tengano "Vivo". Il giorno, spero lontano, che la Signora Sfiga mi taglierà le gambe dicendomi "Adesso Basta", se sarò rimasto solo avrò almeno la soddisfazione di avere una valanga di "Ricordi" nei quali adagiarmi sorridendo, con il gusto di avere "qualcosa" da ricordare e non solo il "grigiore" della Normalità. Ed allora, solo allora, mi metterò anch'io a "dare buoni consigli", giusto per essere in linea con il detto che penso sia di Bernard Shaw, che recita: Gli anziani possono solo dare dei buoni consigli perchè non possono più dare dei cattivi esempi". E così sia!
P.S.: A proposito di "anima zingara", ho una ricchissima collezione di musica zingara raccolta in tutto il mondo. Alcune musiche sono registrazioni in diretta fatte negli accampamenti di zingari di tutta Europa. Mi fermavo a mangiare da loro e "socializzavo". Allego, se ci riesco, la foto di una mia promessa morosa zingara.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
il_tettologo
03/09/2013 | 12:59
Newbie
@zest, sempre bibblico. . . =D>
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
03/09/2013 | 16:42
Gold
Cit : @Question of equilibrium
zest
Complimenti per aver attacato me(che sai benissimo che non c' entro niente con troll e cazzate varie) e non marcellino da qui si vede che qualcosa ti ha turbato...
rispondo punto per punto vediamo se ci arrivi
se tu non sai cosa fare dopo esserti svuotato le palle, saranno solo affari tuoi, ma non puoi fare un dogma per tutti, c'e' gente che dopo essere andata a zoccole, ha una vita impegnata come puo' essere il sottoscritto, o ti dovrei dire cosa faccio minuto per minuto ? o quante volte vado al cesso ? c'e' gente che lavora 15 ore al giorno e non ha tempo per storie da libro cuore ne corteggiamenti al tempo delle mele, ma poi voglio dire, ma una ventenne a chi se lo caga un uomo di una certa eta' ? a voi sbarbati sicuramente, a noi no !!
Io ho fatto solo alcune domande! Mi sono rivolto a te perché hai risposto...ti sei sentito in causa quando ho parlato di puttanieri convinti dell' andare sempre a pay, che ci mancherebbe uno può fare quello che gli pare! Allora hai risposto: che ne sai di quello che faccio io? io vado a pay, a free ho la fidanzata(come semi interessasse qualcosa di te..) ora hai anche una vita impegnata quindici ore di lavoro al giorno e aggiungo io un paio d'ore di chat su gnoccatravel.... complimenti ti senti un uomo proprio realizzato, ma scrivi che una donna giovane(e non importava citare le ventenni..) non se lo cagano uomo come te....
se dovessi seguire il tuo ragionamento mi dovrei prendere una donna della mia eta' che rompe solo il cazzo, e questo per il santo Benedetto FREE ??? no grazie, ho gia' dato, sono gia' stato sposato e sono anche gia' che bello divorziato, quindi non pensare che non abbia avuto le mie esperienze in passato, e ti garantisco che le ho provate tutte.
Se seguissi il mio ragionamento parleremmo del fatto delle persone che vanno sempre a pay, e lasciano perdere la ricerca di del free di una compagna di una vita sessuale-sociale diversa del rapporto cliente puttana. questo mi riferisco a tutte l' età. io non sono qui a far seguire i miei ragionamenti ne tantomeno a vantarmi di qualcosa, sono qui a scrivere in un forum...
mi dispiace che le hai provate tutte e il tuo matrimonio sia andato male
Ora a parte questa piccola disgressione, e' palese che voi due, tu e marcellino siete qui solo per fare del flame, con le vostre domande state solo provocando l'utenza e I vostri discorsi non portano nulla di costruttivo, se non che, ognuno ha una sua vita ben collaudata, con i propri interessi, I propri passatempi, se voi vi sentite con una vita vuota, saranno affari vostri, ma non dovete pensare che anche gli altri debbano vivere come voi con le vostre semplici esistenze
Io non sono ne un troll ne faccio flame se vuoi ti do anche il mio numero di telefono e facciamo quattro chiacchiere, se la gente ha la sua vita ben collaudata sono contento per loro, lo gia scritto! non mi sento una vita vuota ho solo detto che quando mi capitano periodi lunghi solo di pay mi sembra di perdermi qualcosa, grazie per dirmi che ho una semplice esistenza mi conosci bene per dirlo......
il topic ha ricevuto tanti commenti negativi ? lo avete impostato male e vi siete posti anche male, con la vostra saccenza ! per non parlare delle offese lette qui, ma sorvoliamo anche questo, visto che quando non si hanno argomenti costruttivi, e abitudine, attaccare con epiteti poco simpatici, ma stupidi noi che siamo qui a rispondervi.
Se il topic di marcellino e marcellino hanno avuto tanti commenti negativi perché cavolo attacchi me???? mica gli ho avuti io, sugli argomenti costruttivi la puoi anche risparmiare....
ho scritto due righe in un forum e giudichi gia una persona facendo tu il saccente!
Mi fai copia e incolla degli epitepi poco simpatici che ti ho fatto?
Per me questo topic finisce qui, visto che ognuno rimane sulle proprie convinzioni, andate avanti voi, io ho gia' dato fin troppo, a perdere il mio tempo con chi si presenta con maleducazione !!
Speriamo
Viaggiatore3004
03/09/2013 | 16:48
Gold
@ @Question of equilibrium
Ho gia risposto in questo topic, per il resto non devo dare conto a nessuno della mia vita, ne perche' non instauro rapporti che ai piu' puo' sembrare la normalita delle cose, mentre per me non e' piu' cosi',
ps: se hai qualche dubbio riguardo la tua vita, le tue insoddisfzioni sessuali puoi sempre dire la tua qui, magari qualcuno puo' darti validi consigli su come abbandonare il pay e dedicarti al free ;-)
Viaggiatore3004
03/09/2013 | 16:56
Gold
@STENKA @Kukushonok
@il tettologo @kol @DrMichaelFlorentine @epicuro
@gnoccatoscana , @dragodoro
Grazie per il vostro contributo, ma vorrei
(se vi fa piacere ) che anche gnoccatoscana, epicuro e DrMichaelFlorentine, esponessero una loro pensiero a riguardo :-)
@tutti , possiamo alimentare questo topic e capire le ragioni che spingono alcuni a servirsi del solo pay, mentre altri lo trovano disdicevole e si rivolgono solo al free ?
conte_mascetti_76
03/09/2013 | 17:03
Silver
complimenti per le belle parole tettologo, concordo in tutto.
Viaggiatore845
03/09/2013 | 17:11
Silver
@Zest oggi ho poco tempo, sul 3D vedo di ritornarci con più calma ;-)
@epicuro "...Visto che piacevo a Moby Dick, che mi faceva impennare con il Bravo della Piaggio quando saliva"
:-))
:-))
:-))
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Viaggiatore4676
03/09/2013 | 18:01
Gold
:-))
@DrMichael, ero certo che non sarebbe sfuggita ad un acuto osservatore del tuo pari. @Zest, parlando seriamente, secoli di letteratura e quintali di pagine di psicologia non sono riusciti a far luce su cosa spinga l'uomo ad andare a pay o avere una relazione fissa o entrambi
. Tutto cio' che è stato scritto fino ad ora è sacrosanto, alle motivazioni addotte potremmo aggiungerne tantissime altre, purtroppo possiamo solo limitarci a dire che dobbiamo fare quello che ci sentiamo di fare nel rispetto in primis della nostra persona.
Sartre, grande esistenzialista spaccacoglioni,
affermava che di due persone una è sempre di troppo per l'altra, ma intanto aveva una relazione con Simone de Beauvoir che è la prima vera femminista della storia.
Diderot, parecchi anni prima, ha scritto Jacques le Fataliste, un invito ad ognuno di noi ad essere padrone del proprio destino e a non subirlo.
E' ovvio che nel momento in cui si affronta un matrimonio o una convivenza semplicemente perchè non se ne puo' più di stare soli, o perchè, diciamolo, non tutti siamo autosufficienti, è un fallimento sicuro, perchè non essendoci le basi di un vero amore non si riesce ad avere quell'elasticità che ci permette di accettare la persona che ci sta accanto.
Trovare la metà perfetta, che ti calmi e che ti dia serenità, è come trovare un ago in un pagliaio, e ci si rende conto solo dopo aver avuto un'enorme quantità di storie, quindi a una certa età, senza termini di paragone ti verrà sempre il dubbio se possa essere la persona giusta. Chi si conosce al liceo, resta per opportunità o per dovere, avrà sempre la curiosità di come sarebbe con quella o con quell'altra.
Pur trovando la metà perfetta, e puo' essere il caso di qualcuno di noi, ci sarà sempre un senso di irrequietezza, la voglia di vivere una certa esperienza (non necessariamente sessuale), di far casino in discoteca, perchè siamo in tanti ad essere afflitti dalla sindrome di Peter Pan.
E' all'intelligenza della moglie o del partner lasciare che il compagno possa farsi tre settimane in Thai per svagarsi, per ritrovare il mare, etc, ma in Italia non ho mai incontrato una donna disposta a fare concessioni (magari ce ne saranno).
Potrei scrivere un libro con tutte le mie esperienze, ma sintetizzo, come voi tutti, affermando che non c'è nulla di cui vergognarsi, se poi per qualcuno puo' essere svilente, evitare al massimo.
Uno sposato, ottimo padre, che ama moglie e figli e si tromba una troia perchè allegro, felice o altro senza alcun coinvolgimento sentimentale, come biasimarlo...
Molto peggio il tradimento della donna, perchè io, anche da amante, più volte ho ricevuto parole più vicine al sentimento che alla porcaggine, loro il coinvolgimento ce l'hanno sempre, sono cerebrali, noi il cervello l'abbiamo tra le gambe (non sempre).
Diverso il caso di chi ha l'amante fissa, personalmente non condivido perchè, anche se uno puo' avere i suoi motivi (non gliela dà più, etc.)
io non potrei, ma qui apriamo un altro campo ancora più grande.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Viaggiatore3004
03/09/2013 | 18:18
Gold
Grazie a te compare @epicuro :-) e vero abbiamo scritto kilometri di pagine , sul perche' certe dinamiche sono estranee da parte di chi vede il pay come uno strumento per dirla terra terra da sfigati, che poi vorrei capire anche questa parola dove la dobbiamo collocare esattamente, visto che anche un corteggiamento estenuante che non porta a nessuna certezza, mi farebbe propendere che gli sfigati sono quelli che ci perdono tempo, senza aver concluso nulla di buono, anche se devo darci atto di aver avuto coraggio a provarci almeno.
Vorrei porre all'attenzione un articolo che tempo fa un utente , non mi ricordo chi, posto' qui su GT's, un articolo tratto da un blog dove ci sono alcuni punti che fanno sul serio riflettere, possiamo leggerlo tutti insieme e aprire un dibattito sul perche' un rapporto sentimentale
viene a nostro svantaggio e quali sono i pro di tutta questa faccenda :
ps: non so se chi ha scritto questo articolo sia una persona misognia, ma di certo alcune affermazioni, anzi parecchie mi trovano d'accordo.
Il nostro mondo è come una enorme piantagione aziendale, e gli uomini sono suoi schiavi primari; Tu sei inconsapevolmente stato programmato sin dalla nascita per diventare uno schiavo. Una moglie, un mutuo, e bambini ti garantisce una vita di schiavitù.
•Il matrimonio è un contratto tra un uomo, una donna, e lo Stato.
•Rispetto al 1995 le separazioni sono aumentate del 61% e i divorzi sono raddoppiati (+101%) il matrimonio è un cattivo affare.
•Il matrimonio è come il lavaggio del cervello: Gli uomini non hanno alcuna ragione logica per sposarsi, gli uomini non debbono nulla alle donne, ai bambini, o allo Stato.
La maggior parte degli uomini finiscono a fare gli schiavi in matrimoni senza sesso con mogli spesso brutte, lunatiche, femministe ed egoiste.
•Quasi tutti i rapporti uomo-donna nella società di oggi sono temporanei.
Solo gli immigrati ultra-religiosi, gente semplice e rurale, rimangono sposati.
L’illusione del matrimonio, fin dalle generazioni precedenti, attira gli uomini in una certa schiavitù, ma non disperare, prendere coscienza di quanto premesso è la chiave per la tua libertà.
No al Matrimonio
Una donna, a meno che non sia tua madre o tua sorella (e ci sono anche qui delle eccezioni), non ti amano per quello che sei, ma per quello che puoi dare a loro, l’uomo ama, la donna sceglie! Se non ci credi, vai per esempio in qualsiasi sito di incontri; Il 90% di tutti i messaggi femminili hanno una lista generica di requisiti e delle qualità che stanno cercando in un uomo – anche se hanno abbondantemente superato gli anta -
quando in realtà poche di loro hanno qualcosa da offrire (casa propria, lavoro ben pagato, etc etc), tranne una vagina seminova! (dal chilometraggio spesso taroccato!)
Avrei molto più rispetto per queste parassite se chiedessero semplicemente il mio 730 degli ultimi 3 anni!
Inoltre, non importa quanto potrai fare per renderle felici, la loro indole è come una piuma al vento, cambieranno sempre idea su cosa veramente vogliono, e non saranno mai realmente soddisfatte.
•Il matrimonio Italiano medio dura soli 15 anni.
•Col divorzio, sarai costretto a pagae gli alimenti alla tua ex, assicurati che abbia un buon lavoro, e con un reddito più elevato del tuo
•Il matrimonio consuma il denaro, l’energia, gli hobby ed il tempo di qualsiasi uomo, chi dice che gli uomini devono sposarsi per essere felici?
•Gli uomini sposati spesso odiano andare al lavoro e odiano tornare a casa.
•Lo stress causato da un matrimonio infelice, spesso è la causa di prematuri problemi di salute per gli uomini.
•I maschi che convivono già praticano il matrimonio.
In parlamento si è discusso per riconoscere i diritti ed i doveri matrimoniali anche per le coppie di fatto e per la convivenza, occhio agli sviluppi.
Aggiornamento (27.11.2012 20:49):
E’ accaduto quanto previsto, ora è legge! pertanto anche in caso di convivenza, se ci sono figli, la donna assume gli stessi diritti da sposata, grazie alla tutela per i figli, lei assumera, per riflesso, tutti i privilegi espressi nei divorzi in altri articoli, non solo, se per caso vi tradisce in costanza di convivenza, rimanendo in cinta di un altro, sarete costretti COMUNQUE a pagare e trattare il nascituro come vostro! è confermato quindi che:
•La tua compagna convivente, grazie alla nuova legge,
potrà avere il diritto di buttarti fuori casa tua o quella in cui avete acceso un mutuo insieme per il bene del/i figli/o ed esigere da te il mantenimento, anche se il figlio in questione non è tuo.
•Le ragazze ti invogliano a sposarle tenendo un buon comportamento nei tuoi riguardi oppure tirandosela (..con te!), per poi scoprirsi per quelle che sono poco dopo.
•Le donne dolci possono cambiare rapidamente e diventare combattive con l’età.
•Il parto e la menopausa spesso scatenare sbalzi d’umore permanenti.
•la bellezza della tua ragazza comincia a diminuire dopo i 35 anni (molte volte prima).
•Oltre i 50 anni, generalmente le donne invecchiano rapidamente a causa della menopausa e l’obesità.
•Oggi il sesso è facilmente ottenibile al di fuori del matrimonio.
•Le attuali tendenze sociali mostrano, nelle stime ISTAT, che in futuro il matrimonio potrebbe essere un mero ricordo del passato.
No al Divorzio
•Gli uomini sposati sono in genere infelici, ma hanno molta piu’ paura del divorzio.
•In caso di divorzio, i Tribunali sono prevenuti contro mariti e padri.
•Molti avvocati istruiscono le donne su come denunciare false accuse di violenza domestica.
•Gli uomini sono spesso ingiustamente arrestati e portati via dalle proprie abitazioni.
•Il matrimonio oggi significa un futuro quasi certo in tribunale ed a pagare gli avvocati.
•I “Machi” dal grande ego e gli zerbini possono essere facilmente ingannati per indurli a sposarsi.
•le donne fanno sesso con gli stronzi, e sposano i bravi uomini (dai quali poi divorziano per andare a scopare con gli stronzi).
•Il matrimonio è come pagare un’auto usata 5 volte di più del suo valore di mercato, e cerca di guidarla sempre bene e con attenzione per tutta la vita! o perderai tutto quanto possiedi.
•Molte donne sono brave a metter su il teatrino delle moine e delle paroline dolci per farsi sposare, e spesso quello che vogliono è trovare un uomo al quale vendere lo spettacolo, un uomo facile da sottomettere e dal quale convenga divorziare.
No agli Alimenti
•Stai attento quando frequenti una donna divorziata con figli, perché conoscono bene il giochino del mantenimento.
•Stai attento quando frequenti le divorziate, perché conoscono bene il sistema giudiziale sul divorzio.
•Le donne che non utilizzano la pillola, hanno intenzione di rimanere incinta, usa sempre il preservativo.
•Alcune donne spesso ti dicono di farlo senza, con la scusa di “Io sono allergica al lattice.”, ci sono preservativi in commercio fatti in poliuretano, usali.
•Usa solo preservativi che compri tu e che siano della tua misura.
•Buttate sempre il preservativo nel gabinetto e tirate l’acqua, assicuratevi che sia andato via.
•Se venite sul qualsiasi parte della vostra donna, togliendo il preservativo all’atto finale, accertatevi di avere a portata di mano dei fazzoletti di carta, rimuovete accuratamente tutto lo sperma presente, con modi dolci e curati, lei penserà a quanto siete carini, lasciateglielo credere e tutelatevi, controllandola sempre visivamente fintanto che l’operazione sia conclusa, buttare quindi i fazzoletti e il preservativo nel cesso, è buona educazione e da uomini intelligenti.
1.Attenzione: Alcune donne fanno dei buchi nei preservativi per intrappolare gli uomini.
2.Attenzione: Alcune donne tolgono il preservativo durante l’atto sessuale per incastrare gli uomini, specie se la misura è sbagliata.
3.Attenzione: Alcune donne usano il preservativo usato o sputano lo sperma per restare incinta e fregarti.
4.Attenzione: Alcune donne “dimenticano” di usare la pillola per incastrare i propri fidanzati/compagni/mariti/amanti contrari ad una gravidanza/matrimonio o per indurli a pagare i mantenimenti.
Il tuo sperma è molto prezioso per le donne, è il metodo per garantirsi un futuro senza di te e col tuo mantenimento.
• Rifiutate di allevare i figli degli altri: non è la vostra responsabilità.
• Non fate due errori, non sposate la ragazza che vi ha fregato rimanendo incinta.
• Molte donne disperate oltre i 35 anni, che vogliono avere figli, sono propense a sposarsi con chiunque pur di concepire i loro figli, successivamente si annoiano, divorziano, e cercarno semplicemente il vostro mantenimento ed i figli.
•I Padri spesso pagano per i propri bambini che raramente riescono a vedere.
• Le donne spesso vogliono avere i bambini per percepire, dopo il divorzio, anche i loro alimenti, che spesso sono ben superiori a quanto ragionevolmente debbano essere.
•Se non si desiderano bambini, si può prendere in considerazione la vasectomia.
No alle Malattie veneree
•Le malattie veneree in italia sono in continuo aumento.
•cosi come l’AIDS. Più della metà delle persone sessualmente attive in italia, contrarranno una malattia venerea nei prossimi anni.
•i Preservativi riducono il rischio di AIDS, clamidia, gonorrea, herpes e sifilide, vista la rivoluzione sessuale in atto, non fare mai sesso senza indossare un preservativo che ti sei comprato tu, con chiunque, anche con quella che ti sembra a posto.
•Acquista solo preservativi di qualità, non rinunciare mai alla qualità.
1.Attenzione: Non lasciare mai un vuoto d’aria nella punta di un preservativo.
1.Attenzione: È possibile contrarre alcune malattie veneree anche con il preservativo
•Sifilide
•Herpes genitale
• Condilomatosi
No allo stupro
•Mai fare sesso con una donna che dice No!
•Mai fare sesso con le donne sotto l’effetto di alcool e/o droghe.
•Mai fare sesso con una ragazza a meno che non hai conferma che sia maggiorenne.
1.Attenzione: Le ragazze spesso si truccano per sembrare più adulte.
2.Attenzione: Alcune donne vendicative potranno accusarti in seguito di stupro.
Considera l’utilizzo di un registratore digitale – oppure usa tale funzione nel tuo smatphone -
per evitare false accuse, specie se ti imboschi in auto da qualche parte.
•Non guardare mai le tette di una donna, farle apprezzamenti volgari, fischiarle dietro perchè la ritieni bella, darle una pacca sul sedere, farle allusioni sessuali o starle troppo vicino – ad esempio su un autobus affollato -
rischi l’accusa di molestie sessuali e la galera.
•Non telefonare mai più di due volte o mandare messaggi inopportuni ad una donna che hai appena conosciuto, pena lo stalking.
•Non dare mai passaggi alle donne che non conosci, con le leggi attuali potrebbero rapinarti semplicemente con la minaccia di una denuncia di stupro.
•Se usi i social networks per trovare una donna, cerca di non insistere se non noti una reciproca volontà di intenti, i logs delle conversazioni possono essere lo strumento per una denuncia di stalking nei tuoi riguardi.
•Se ne vedi una nei guai, chiama le forze dell’ordine con il tuo cellulare (è gratuito) e non farla salire in auto, ma resta in attesa che arrivino loro, dopo vattene via.
•La gratitudine è un concetto estinto dal vocabolario femminile, ricordalo la prossima volta che ne vuoi aiutare qualcuna, per molte di loro sei solo un utile idiota.
SEGNALE DI PERICOLO
•Fai attenzione alle ragazze madri, le donne sposate e le donne divorziate.
•Fai attenzione alle donne con una figura paterna debole o mancante nella sua famiglia.
•Fai attenzione alle principesse sul pisello e alle donne dagli atteggiamenti arroganti.
•Fai attenzione alle donne con l’hobby di cenare fuori, viaggi e shopping.
•Sii cauto con le donne narcise, viziate, egocentriche e che fanno un dramma per qualsiasi cosa.
•Sii cauto con le donne che manipolano, ti infondono il senso di colpa, piagnucolano per nulla, chiacchierano per ore su argomenti inutili e si lamentano facilmente.
•Sii cauto con le donne che verbalmente insultano gli uomini con critiche e prese in giro.
•Sii cauto con le donne che odiano gli uomini e/o che sono convinte della “supremazia femminile”.
•Sii cauto ad ragionare con donne femministe, narcise ed egocentriche.
•Sii cauto con le donne che hanno vissuto in pieno la loro esistenza ed adesso cercano qualcuno speciale con cui sistemarsi.
•Sii cauto con le donne che utilizzano il sesso come una ricompensa o con problemi sessuali.
No ai Compromessi
•Smetti di preoccuparti dei suoi fini e fai ciò che è giusto per te.
•Ovunque incontri una donna, investi solo il tempo necessario per capire se gli piaci oppure no, diversamente sarai deriso, usato e col tempo disprezzato
•Se la tua ragazza non è mai contenta, è esigente.. insomma una palla al piede, sii uomo! lasciala senza rimpianti e guarda avanti, non è quella giusta per te, al contrario penserebbe a come rendere la tua vita migliore.
•Lasciala senza rimpianti nell’esatto momento in cui inizia a farti pressione sul matrimonio.
•Lasciala senza rimpianti non appena inizia a romperti le palle in maniera esagerata e irrispettosa e/o usa il sesso come arma di ritorsione.
•Lasciala se comincia a volerti cambiare o mostra un SEGNALE DI PERICOLO.
No agli zerbini
•I maschi che passano la vita cercando di compiacere le donne sono degli ZERBINI.
•Gli Zerbini amano andare in discoteca, guidare auto di tendenza, vestire alla moda, depilarsi, fare le lampade, vestire costoso, tutto pur di compiacere una donna, anche se spesso dicono che lo fanno per loro (credete che in una sana relazione e/o a letto sia importante l’auto che avete in garage?).
•I bambini allevati da ragazze madri o con padri caratterialmente deboli, spesso diventano zerbini.
•Il matrimonio è per gli zerbini, gli unici che non sanno dire “No!” alle loro fidanzate, nonostante il matrimonio sia una truffa.
•Gli zerbini lasciano che siano le fidanzate, i genitori e la società a dettare il loro futuro.
•I veri uomini non si lasciano influenzare nelle loro scelte da nessuno, tantomeno per il matrimonio (schiavitù legalizzata).
Una piena consapevolezza di quello che si vuole e delle persone che ci circondano, possono tenerci alla larga da una vità di schiavitù e dal lavaggio del cervello da parte delle donne.
Quindi..se vedi i tuoi amici che si comportano come zerbini, prendili da parte e digli di controllare se hanno ancora le palle!
La rivoluzione dell’uomo
•La libertà è dire “NO!” alla convivenza, al matrimonio ed ai bambini.
•Il celibato è emozionante, divertente, rilassante, tranquillo e facile.
•Quando sei single, puoi avere sesso quanto vuoi, e se non ci riesci, è piu’ conveniente una prostituta che un umiliante corteggiamento dagli esiti incerti.
•Con quello che ti costa corteggiare una donna, puoi permetterti un viaggio all’estero con molta più scelta e meno paranoie.
•Ammesso che arrivi alla pensione, se ce la danno, vivo, in salute e single, puoi andare all’estero e farti delle belle donne con la metà dei tuoi anni.
•Osserva bene come vivono i mariti e
i padri, se sono realmente felici, se sono appagati.. e poi fatti un bel tour in un tribunale della tua città con una causa di divorzio in corso!
•La maggior parte degli uomini sono ridotti a semplici schiavi da soma, dei droni, casa-lavoro-casa-lavoro.. in matrimoni senza sesso, con mogli invecchiate e lunatiche.
Hai solo una possibilità nella vita:
liberati dalle catene delle imposizioni sociali e resta un uomo libero!
Non sposatevi, è un business tutto al femminile! non convivete se cambiano le leggi, e non fate figli, non saranno mai vostri, ma della vostra moglie (ex) della società e dello Stato, sarete fortunati se potrete vederli qualche settimana ogni tot mesi.. e poi alla fine li perderete comunque.. non ci sono più valori familiari oggi, ed i figli vi useranno proprio come hanno fatto tutti con voi.
“Controllate se avete le palle!
http://homodus.wordpress.com/2012/09/25/fematrix-pillola-rossa-o-blu/
Viaggiatore4676
03/09/2013 | 18:57
Gold
Io son daccordo con molte cose scritte compare, un contratto è quanto di più rischioso possa esistere, ma l'autore estremizza troppo, non è vero che NECESSARIAMENTE una moglie non scopa più, ti rompe il cazzo, etc.
Il rischio c'è, è enorme, percio' una riflessione profonda s'impone prima di compiere il grande passo. e soprattutto se io non sposo una non vuol dire che non la ami.
Mi sento tuttavia di dire che in molti uomini scatta fortissimo il desiderio di avere figli, se non fosse cosi' ci sarebbe l'estinzione del popolo italiano, si puo' solo sperare che il futuro non riservi cattive sorprese.
Perchè sposarsi se uno ha la giustificata paura di tutto cio'? Non farlo è l'unica.
Ma quando una moltitudine di indizi da parte di una donna che ti piace un sacco ti fa capire che ti ama veramente, aldilà di ogni interesse economico e di ogni propria convenienza, al punto da formare una famiglia, è possibile convivere o sposarsi.
Se tutto finisce, non potremo più dire "non immaginavo..." ma buttarsi la zappa sui piedi fin dall'inizio o vivere nel terrore o nel dubbio ti fa vivere malissimo.
Una conoscenza profonda del partner con relativa convivenza lunga è necessaria, altrimenti ognuno nasconde i propri difetti, poi, sul matrimonio, rischio altissimo.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
conte_mascetti_76
03/09/2013 | 19:32
Silver
HO STAMPATO IL MEMORANDUM DI ZEST,INCORNICIATO E APPESO NELLA MIA CAMERA DA LETTO, PER NON DIMENTICARE MAI!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMonaco
03/09/2013 | 19:34
Newbie
Io penso che l uomo sia insoddisfatto x natura... Siamo sposati e invidiamo i single... Torniamo single e rimpiangiamo le rotture del matrimonio.... Andiamo a pay ma penso tutti borremmo avere vicino una gran gnocca che ce la da' gratis...... Purtroppo, e parlo x me, non sono e e non riesco ad essere felice..... Fumo e bevo e spero di trovare al fondo della sesta birra la forza x farmi piacere la vita... Che con me e' stata devo dire gentile visto che mi ha dato comunque tanto.... Ma a 45 anni sono totalmente insoddisfatto nonostantw uno splendifo figlio un lavoro da libero professionista un padre e una nadre ancora in piena salute... Eppure mi manca qualcosa..... E non so cosa........ E' la vita ad essere cannibale..... Con i rimorsi ed i ricordi che ti dilaniano la mente........
il_tettologo
03/09/2013 | 19:49
Newbie
Troppo, troppo, troppo pessimismo, se uno fa attenzione a tutti questi accorgimenti, allora non scopa piu'. . . . Ma ragazzi andiamo, mica
andiamo a pay per evitare sti problemi? Oppure xche' siamo sfigati? E da quando in qua uno sfigato vola dall'altra parte del mondo solo per scopare? Il sesso e' un bisogno fisiologico dell'uomo, come il cibo, il sonno, ecc. . Io vado a pay come comprare cibo, se vuoi il pollo paghi una cifra, se vuoi l'Aragosta, con la "A", ne paghi un altra. Tutto qui', semplice, limpido, i moralisti sollevano tanta polvere x niente, la religione idem con patate, ma non c'e' null'altro di scandaloso, solo un bisogno fisiologico, tutt'altro e' la pedofilia, lo sfruttamento ecc. . . Ecc.. . Siamo nel 2013 e ancora facciamo questi discorsi? Oggi chi vuole stare da solo, lo fa per scelta, non perche' e sfigato, sia chiaro. Ho tante amiche "diciamo" free, anche a loro sta bene cosi'. . .non per questo sono sfigate, ripeto, voletevi bene, siate decisi, e soprattutto padroni di voi stessi. . . . Saluti
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtaladro
03/09/2013 | 20:02
Silver
beh ragazzi, magari l'errore è la ricerca spasmodica, maniacale della felicita con la F maiuscola, io a 60 e passa anni son soddisfatto e sereno. Non mi importa dei ruoli uomo-donna, del dovere di aver famiglia, non ho nessuna rispettabilità da difendere, non do retta a vecchie scarampane che mi dicono "ehh facile così, a Cuba.... dovresti o avresti dovuto metterti in gioco con una compagna al tuo livello bla bla bla". Problema risolto anni fa, credo siano almeno 20 anni che non mi accosto con un'italiana. Senza dover render conto se scopo una, nessuna o diecimila. Qualche volta vado a pay (anzi indi-pay), anche se pare incredibile (a me per primo) spesso trovo free (che però poi costano 10 volte le pay) e cerco di vivere al meglio la giornata. Con sesso, senza di questo ma senza manie o frustrazioni.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMonaco
03/09/2013 | 21:51
Newbie
Ma viva le pay tutta la vita per carita'... Per quanto le paghi costano sempre meno delle free.... Pero' ... Xsonalmente.... A 45 anni ho le balle sverse dal mattino alla sera....... Viva la figa sempre.... Ma non sempre basta....
INCONTRA DONNE VICINO A TEbagascia
03/09/2013 | 22:28
monza | 36-50
Gold
cavoli,nella mia vita ne ho viste di gente cornificata,e probabilmente sono stato cornificato anche io,nelle poche storielle avute...ho visto amici che si fregavano fidanzate o peggior ancora mogli,e via dicendo,e credo che sia una cosa diffusa in giro..quando vado a pay,nessun cazzo mentale nella mia mente bacata,penso solo a fottere bene,cercarla di farla godere la porcellina,e logicamente godere appieno io...certo vorrei in futuro avere l'erede al trono,un pargoletto a cui insegnare tutto,anche il divincolarsi tra i vari bordelli del pianeta...ma farlo con chi dico io,la vorrei gnocca,che sappia cucinare e che non rompa il cazzo!!!!!in questi anni,ogni tanto,ho avuto anche rapporti con free,ma ne sono uscito deluso,e nervoso...basta,molto meglio andare a scopare donne belle,maialine,a cui piace fottere e farmi divertire,pagare e salutare...w la figa pay,sempre e forever
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Kukushonok
04/09/2013 | 01:14 51-100
Silver
Come gia
sottolineava Zest si tratta di spunti per riflettere....tante volte puo
capitare che si agisca d`impulso e che nn si rifletta abbastanza...La lettura di quel blog cmq fa bene e ci fa ricordare che per quanto una persona possa piacerci, per quanto ne siamo al momento (forse) innamorati etc etc beh.....le cose col tempo cambiano, c-a-m-b-i-a-n-oe soprattutto cambiano a SFAVORE dell
uomo, questo e
matematico, provato, incontrovertibile, nella maggioranza dei casi tra i sette e i quindici anni di matrimonio.Non si puo
estremizzare, scriveva qualcuno qui sopra, certo, non si puo
e non si deve...ma le statistiche parlano da sole..e l`uomo ci lascia regolarmente le penne, purtroppo.Di casi tristissimi chi ha superato i 40 come me ne conosce tanti, tanti,,,troppi. Gente economicamente e moralmente rovinata che non sa piu
come riprendersi e come vivere dignitosamente. Mentre scrivo queste righe tale situazione sta capitando ad un carissimo amico, una brava persona, uno che ci credeva, nell
amore, nel matrimonio....han fatto due figli e....opla` la signora a cambiato idea, dopo dodici anni, e ora vuole s-o-l-d-i e casa per andarsene....coi figli o meglio, per mandare via lui.E
solo un esempio, l
ultimo in ordine di tempo, purtroppo...e nn saral
ultimo.Ha senso sposarsi se il desiderio di mettere al mondo dei figli e
fortissimo, costi quello che costi..E costera
, molto."..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)