Scrivo questa recensione inerente il mio viaggio in Cambogia, premetto che sono stato anche in Thailandia ( che provvederò a recensire a breve ) che dire, PP è una città piena di vita, confusionaria, sporca, decadente, trafficata ma se ami l'asia non puoi non amare anche lei. A me è particolarmente piaciuta, l'odore dei cibi preparati in strada, i suoi innumerevoli mercati, i sorrisi delle ragazze khmer e non ultima la gentilezza delle persone.
Mai avuto problemi inerenti la sicurezza, mai avuto problemi di alcun tipo.
Consiglio a tutti cambiare i dollari in italia e portarli in taglio quanto piu' piccolo possibile ( attenzione accettano solo dollari dal 1977 in poi se non erro )
Inoltre è fondamentale farsi una scheda telefonica con internet per consultare una mappa o fare una telefona.
Il mio hotel era in una strada parallela al riverside la 121 se non erro ed era gestito da cinesi, veramente poco appetibile!
In ogni caso la zona migliore è quella del riverside ed anche la più costosa.
la zona dei locali è la 121, consiglio assolutamente il poonton come discoteca, inutile perder tempo, le altre sono assediate da orde di ragazzini, mentre al poonton troverete la vera gnocca khmer originale.
Segnalo il martini ( cosi lo chiamano ) frequentato solo da locali, bar abbastanza grande per poter prendere un drink in preserata
Inoltre c'e una discoteca stile molto molto europeo, purtroppo non ricordo il nome, ma è frequentata principalmente da europei che lavorano in capitale e gnocche pro
Al poonton si trovano gnocche di tutte le tipe, principalmente khmer, alcune sono veramente fantastiche.
naturlamente la modalità d'uso è stile thai, vi consiglio di specificare preventivamente il prezzo, ho notato anche leggendo altre recensioni che sparano prezzi assurdi.
L'unica volta che non ho messo nero su bianco, mi sono stati chiesti settanta dollari il giorno successivo, naturalmente poi ridotti a 20, ho notato però richieste in generale molto piu' esose rispetto a bkk patong e pattaya
Passiamo ora a siem reap, il posto serve solo per poter vedere angor wat, mangiare qualcosa, sfruttare a pieno il resort e farsi fare un massaggio.
sono stato in una discoteca vicino al fiume esclusivamente per autoctoni ma l'età era molto bassa, quindi abbiamo mangiato un panino e siamo andati via.
Siamo stati all' X bar in prossimità della pub st ma era vuoto.
I due pub sulla pub st invece sono decisamente per inglesi e/o under 20
L'autista del tuk ci ha accompagno su sua richiesta in un bordello, non seguite i loro consigli, sono posti da non frequentare
la zona dei locali è la 121, consiglio assolutamente il poonton come discoteca, inutile perder tempo, le altre sono assediate da orde di ragazzini, mentre al poonton troverete la vera gnocca khmer originale.
ragazzini o ragazzine?siccome ci vado il 4 ottobre le troie chiedono piu soldi che a paataya ho capito bene?
penso ti riferisci alla Str.51 no ? cosa c'entra la 121 ?
richieste esose ? colpa VOSTRA di voi turisti appena sbarcati dall'aereo, qui ormai hanno fatto terra bruciata, anni fa chiedevano 10-15$ long time, ora nei bar ci sono cozze inguardabili che hanno la faccia come il culo di chiedere anche 50-70$ short time !
perche' c'e' sempre il fesso abituato ai 2000 baht a pattaya che non vuole trattare e contrattare, e ci lascia pure 50-100$ di lady drinks offerti a 5-6 ragazze alla volta (20-30$ a giro, fai presto).
io poi abito a due passi da riverside e so benissimo dove abitano queste bar girls, sono condomini khmer schifosi con stanze da 30-40$ al mese, yes AL MESE, e cesso/cucina in sharing con altre bargirls.
e mangiano tutte nei mercatini come Psar Chas e Psar Kandal, in media 1-1.5$ a pasto.
il loro budget quotidiano direi sta sui 4-5$ all inclusive, perche' pure i vestiti li prendono al mercato, 4-5$ l'uno, scarpe 5$, etc
e voi arrivate e gli sganciate 50$ a botta piu' mance e tutto il resto, bravi bravi !
non lamentatevi che ormai i prezzi sono fuori controllo, non caleranno mai, nonostante a occhio vedo un calo di clienti ovunque.
ciao ragazzi in realtà le strade frequentate sono erano la 51 e la 121, per ciò che riguarda il locale che sconsigliavo è frequentato da teeneger diciamo intorno ai 18 anni che erano riuniti per la maggior parte in comitive
per quanto concerne il classico obolo, ho speso l'equivalente del classico millino
credo che il millino sia la cifra giusta, in ogni caso non mi faccio 12000 km e mi perdo per 7 dollari altrimenti andavo in vacanza a riccione e mi portavo la pizza di maccaroni da casa
un caldo abbraccio
ps. a breve pubblicherò qualcosa sulla parte restante del viaggio trascorso in thailandia, in questo caso devo esser sincero, non mi sono ritrovato con i tanti che evidenziavano un aumento dei prezzi delle girl....mille bath a tutti e buona notte
Beato te che trombi con mille..successo solo una volta in Naklua ed una volta sulla beach road ma punto primo bevevo ancora da fare schifo punto secondo mentre trombavo lei si grattava i mozzichi delle zanzare
:-))
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
beh i Thai trombano con 300 baht se e' per questo, tutto sta a sapere dove e come e tenere su le antenne .. purtroppo un sacco di posti in sud est sono preclusi agli stranieri e se non parli la lingua non si fa un cazzo, anche qui ci sono delle tope fantastiche nei KTV di quartiere ma se non parli fluentemente khmer non si combina una cippa e io so benissimo che queste la danno via per 10$ ma non sono mai riuscito a farci un cacchio, gia' vedono lo straniero e non sanno manco loro cosa fare o dire, sono intimorite e poi arriva la mamasan a dirgli di farti bere e consumare ma non gliele frega niente di te.
su questo non c'e' un cazzo da fare, l'unica sarebbe avere un autoctono che faccia da cicerone e riesca a spuntare i prezzi locali ma vabbe' tanto sbattimento per cosa poi ? io sono piu' per la performance che il lato estetico quindi mi fotte molto di piu' se lei e' maiala piuttosto che sia una stunner che poi a letto e' un asse di legno.
il millino sono 35$ ... ok ci puo' stare se e' veramente una gran figa ma senno' stai pagando troppo.
20$ e' ok per un ST con le freelance, 30$ per un ST con una bargirl molto carina, 35$ hmm siamo gia' fuori budget ma oramai tutto e' possibile, ci sono certe che partono da 50 o 70 perche' credono di poterselo permettere, altre da 100 addirittura, si vede ci sono stati certi pazzi che han speso cifre folli e vagli tu a dire ora che lei non vale piu' di un 20$ a botta.
voi pensate 20-30$ siano elemosina, ma io leggevo stamattina che gli operai che stanno asfaltando delle strade qui vicino vengono pagati la bellezza di 3.5$ al giorno ! giusto per darvi l'idea ...
Solo per sapere, quindi il Martini a PP, è "rinato"? Ad Agosto 2012 faceva letteralmente cagare, c' erano pochissime ragazze ed un po' vecchiotte e la disco all' interno era vuota (4/5 anni fa era strapiena con girl cambogiane, vietnamite e qualche nera...).
@cruzcampo si riferisca alla street 51 o al limite alla street 172 (dove c' è poi il Poonton Club) che fa angolo con la 51 e dove c' è anche lo Shanghai Bar. Sulla Street 121 a PP non mi ricordo niente di particolare o degno di nota.
Confermo anche io come @sexplorer che le meglio si trovano nei Karaoke, a me è piaciuto tanto il Sain Tropez.....dove ho rimbalzato una perché mi aveva chiesto 50 dollari.....un po' me ne pento perchè era veramente una gran figa....va be'!!
il St.Tropez era ottimo ma ora lo vedo sempre mezzo vuoto, si vede e' successo qualcosa o bohh ... ? comunque 50$ in posti eleganti e' comprensibile anzi St.Tropez in particolare penso sia la tariffa minima, anche al Pontoon molte chiedono 50$ trattabile ma li' c'e' di tutto incluso qualche free.
Martini : dipende dall'orario, si certo rispetto ad anni fa e' un disastro ma vabbe' tutta la cambogia di anni fa e' solo un ricordo ormai.
consiglio di andarci verso le 21, se ci vai troppo tardi trovi un cazzo, solo certe sere e' pieno anche sul tardi.
Io ci sono stato 1 volta al Darling Darling, ed a memoria è una discoteca con una clientela di un certo livello situata al piano 1°, ha una piccola pista da ballo e molti tavolini. I drink costano di più rispetto alla media dei locali di PP. E' vicino al casinò ed al karaoke nello stesso complesso.
al Darling ci sono principalmente mignotte vietnamite di alto bordo, non ho manco osato chiedere i prezzi perche' mi han gia' detto che chiedono 100$ a botta.
oddio, non dico tutte modelle ma gran belle tope.
conta che al Nagaworld c'e' anche un massage al primo piano che chiede 90$ a botta con servizio in camera, non so se includa extras sicuramente chiedera' un altro 50-100$ e le tipe erano molto belle certo che sono prezzi allucinanti per gli standards di Phnom Penh.
esatto, stessa mia esperienza, piu' paghi e meno danno, anche perche' nel loro immaginario la bellezza e' il loro unico skill e tutto il resto e' secondario o peggio !
le migliori scopate le ho sempre fatte con quelle low cost ed e' giusto sia cosi', le low cost pongono come priorita' la performance, non la bellezza, se fossero belle non sarebbero low cost.
penso trovare una che sia allo stesso tempo molto bella e molto porca sia quasi impossibile, non mi stupisce nei gogo a pattaya girano solo missili o girls che fanno sesso mediocre e senza entusiasmo, beninteso che ognuno ha i suoi personali standards.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
cruzcampo
03/09/2013 | 02:47
Newbie
Scrivo questa recensione inerente il mio viaggio in Cambogia, premetto che sono stato anche in Thailandia ( che provvederò a recensire a breve ) che dire, PP è una città piena di vita, confusionaria, sporca, decadente, trafficata ma se ami l'asia non puoi non amare anche lei. A me è particolarmente piaciuta, l'odore dei cibi preparati in strada, i suoi innumerevoli mercati, i sorrisi delle ragazze khmer e non ultima la gentilezza delle persone.
Mai avuto problemi inerenti la sicurezza, mai avuto problemi di alcun tipo.
Consiglio a tutti cambiare i dollari in italia e portarli in taglio quanto piu' piccolo possibile ( attenzione accettano solo dollari dal 1977 in poi se non erro )
Inoltre è fondamentale farsi una scheda telefonica con internet per consultare una mappa o fare una telefona.
Il mio hotel era in una strada parallela al riverside la 121 se non erro ed era gestito da cinesi, veramente poco appetibile!
In ogni caso la zona migliore è quella del riverside ed anche la più costosa.
la zona dei locali è la 121, consiglio assolutamente il poonton come discoteca, inutile perder tempo, le altre sono assediate da orde di ragazzini, mentre al poonton troverete la vera gnocca khmer originale.
Segnalo il martini ( cosi lo chiamano ) frequentato solo da locali, bar abbastanza grande per poter prendere un drink in preserata
Inoltre c'e una discoteca stile molto molto europeo, purtroppo non ricordo il nome, ma è frequentata principalmente da europei che lavorano in capitale e gnocche pro
Al poonton si trovano gnocche di tutte le tipe, principalmente khmer, alcune sono veramente fantastiche.
naturlamente la modalità d'uso è stile thai, vi consiglio di specificare preventivamente il prezzo, ho notato anche leggendo altre recensioni che sparano prezzi assurdi.
L'unica volta che non ho messo nero su bianco, mi sono stati chiesti settanta dollari il giorno successivo, naturalmente poi ridotti a 20, ho notato però richieste in generale molto piu' esose rispetto a bkk patong e pattaya
Passiamo ora a siem reap, il posto serve solo per poter vedere angor wat, mangiare qualcosa, sfruttare a pieno il resort e farsi fare un massaggio.
sono stato in una discoteca vicino al fiume esclusivamente per autoctoni ma l'età era molto bassa, quindi abbiamo mangiato un panino e siamo andati via.
Siamo stati all' X bar in prossimità della pub st ma era vuoto.
I due pub sulla pub st invece sono decisamente per inglesi e/o under 20
L'autista del tuk ci ha accompagno su sua richiesta in un bordello, non seguite i loro consigli, sono posti da non frequentare
un abbraccio a tutti a presto
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmcthai
03/09/2013 | 08:01
Gold
la zona dei locali è la 121, consiglio assolutamente il poonton come discoteca, inutile perder tempo, le altre sono assediate da orde di ragazzini, mentre al poonton troverete la vera gnocca khmer originale.
ragazzini o ragazzine?siccome ci vado il 4 ottobre le troie chiedono piu soldi che a paataya ho capito bene?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexplorer
03/09/2013 | 14:59
Silver
penso ti riferisci alla Str.51 no ? cosa c'entra la 121 ?
richieste esose ? colpa VOSTRA di voi turisti appena sbarcati dall'aereo, qui ormai hanno fatto terra bruciata, anni fa chiedevano 10-15$ long time, ora nei bar ci sono cozze inguardabili che hanno la faccia come il culo di chiedere anche 50-70$ short time !
perche' c'e' sempre il fesso abituato ai 2000 baht a pattaya che non vuole trattare e contrattare, e ci lascia pure 50-100$ di lady drinks offerti a 5-6 ragazze alla volta (20-30$ a giro, fai presto).
io poi abito a due passi da riverside e so benissimo dove abitano queste bar girls, sono condomini khmer schifosi con stanze da 30-40$ al mese, yes AL MESE, e cesso/cucina in sharing con altre bargirls.
e mangiano tutte nei mercatini come Psar Chas e Psar Kandal, in media 1-1.5$ a pasto.
il loro budget quotidiano direi sta sui 4-5$ all inclusive, perche' pure i vestiti li prendono al mercato, 4-5$ l'uno, scarpe 5$, etc
e voi arrivate e gli sganciate 50$ a botta piu' mance e tutto il resto, bravi bravi !
non lamentatevi che ormai i prezzi sono fuori controllo, non caleranno mai, nonostante a occhio vedo un calo di clienti ovunque.
Banned
sexplorer
03/09/2013 | 15:03
Silver
Pontoon : col cazzo, le top gnocche vanno al Darling Darling dentro il Nagaworld ma costano un bel po' di piu' !
e quelle veramente top lavorano solo nei KTV piu' costosi per ricchi khmer o koreani, o le mandano anche a Singapore o HongKong.
aggiungo : perche' non citi neppure la Str.104 che ha i migliori bar in assoluto e almeno 100-150 girls in totale ?
Banned
cruzcampo
03/09/2013 | 21:04
Newbie
ciao ragazzi in realtà le strade frequentate sono erano la 51 e la 121, per ciò che riguarda il locale che sconsigliavo è frequentato da teeneger diciamo intorno ai 18 anni che erano riuniti per la maggior parte in comitive
per quanto concerne il classico obolo, ho speso l'equivalente del classico millino
credo che il millino sia la cifra giusta, in ogni caso non mi faccio 12000 km e mi perdo per 7 dollari altrimenti andavo in vacanza a riccione e mi portavo la pizza di maccaroni da casa
un caldo abbraccio
ps. a breve pubblicherò qualcosa sulla parte restante del viaggio trascorso in thailandia, in questo caso devo esser sincero, non mi sono ritrovato con i tanti che evidenziavano un aumento dei prezzi delle girl....mille bath a tutti e buona notte
cordialmente
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBrahman
04/09/2013 | 00:14
Silver
Beato te che trombi con mille..successo solo una volta in Naklua ed una volta sulla beach road ma punto primo bevevo ancora da fare schifo punto secondo mentre trombavo lei si grattava i mozzichi delle zanzare
:-))
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
sexplorer
04/09/2013 | 12:56
Silver
beh i Thai trombano con 300 baht se e' per questo, tutto sta a sapere dove e come e tenere su le antenne .. purtroppo un sacco di posti in sud est sono preclusi agli stranieri e se non parli la lingua non si fa un cazzo, anche qui ci sono delle tope fantastiche nei KTV di quartiere ma se non parli fluentemente khmer non si combina una cippa e io so benissimo che queste la danno via per 10$ ma non sono mai riuscito a farci un cacchio, gia' vedono lo straniero e non sanno manco loro cosa fare o dire, sono intimorite e poi arriva la mamasan a dirgli di farti bere e consumare ma non gliele frega niente di te.
su questo non c'e' un cazzo da fare, l'unica sarebbe avere un autoctono che faccia da cicerone e riesca a spuntare i prezzi locali ma vabbe' tanto sbattimento per cosa poi ? io sono piu' per la performance che il lato estetico quindi mi fotte molto di piu' se lei e' maiala piuttosto che sia una stunner che poi a letto e' un asse di legno.
Banned
sexplorer
04/09/2013 | 13:02
Silver
il millino sono 35$ ... ok ci puo' stare se e' veramente una gran figa ma senno' stai pagando troppo.
20$ e' ok per un ST con le freelance, 30$ per un ST con una bargirl molto carina, 35$ hmm siamo gia' fuori budget ma oramai tutto e' possibile, ci sono certe che partono da 50 o 70 perche' credono di poterselo permettere, altre da 100 addirittura, si vede ci sono stati certi pazzi che han speso cifre folli e vagli tu a dire ora che lei non vale piu' di un 20$ a botta.
voi pensate 20-30$ siano elemosina, ma io leggevo stamattina che gli operai che stanno asfaltando delle strade qui vicino vengono pagati la bellezza di 3.5$ al giorno ! giusto per darvi l'idea ...
Banned
virgin
05/09/2013 | 14:07
Newbie
@cruzcampo
Martini
Solo per sapere, quindi il Martini a PP, è "rinato"? Ad Agosto 2012 faceva letteralmente cagare, c' erano pochissime ragazze ed un po' vecchiotte e la disco all' interno era vuota (4/5 anni fa era strapiena con girl cambogiane, vietnamite e qualche nera...).
INCONTRA DONNE VICINO A TEvirgin
05/09/2013 | 14:20
Newbie
@sexplorer
Penso anch'io che
@cruzcampo si riferisca alla street 51 o al limite alla street 172 (dove c' è poi il Poonton Club) che fa angolo con la 51 e dove c' è anche lo Shanghai Bar. Sulla Street 121 a PP non mi ricordo niente di particolare o degno di nota.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàThayscorpio
07/09/2013 | 01:23
Newbie
Confermo anche io come @sexplorer che le meglio si trovano nei Karaoke, a me è piaciuto tanto il Sain Tropez.....dove ho rimbalzato una perché mi aveva chiesto 50 dollari.....un po' me ne pento perchè era veramente una gran figa....va be'!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsexplorer
07/09/2013 | 11:33
Silver
il St.Tropez era ottimo ma ora lo vedo sempre mezzo vuoto, si vede e' successo qualcosa o bohh ... ? comunque 50$ in posti eleganti e' comprensibile anzi St.Tropez in particolare penso sia la tariffa minima, anche al Pontoon molte chiedono 50$ trattabile ma li' c'e' di tutto incluso qualche free.
Martini : dipende dall'orario, si certo rispetto ad anni fa e' un disastro ma vabbe' tutta la cambogia di anni fa e' solo un ricordo ormai.
consiglio di andarci verso le 21, se ci vai troppo tardi trovi un cazzo, solo certe sere e' pieno anche sul tardi.
Banned
mcthai
09/09/2013 | 04:02
Gold
sexplorer
scusa che locale e di preciso il darling darling?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVvirgin
09/09/2013 | 18:15
Newbie
Io ci sono stato 1 volta al Darling Darling, ed a memoria è una discoteca con una clientela di un certo livello situata al piano 1°, ha una piccola pista da ballo e molti tavolini. I drink costano di più rispetto alla media dei locali di PP. E' vicino al casinò ed al karaoke nello stesso complesso.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexplorer
12/09/2013 | 20:37
Silver
al Darling ci sono principalmente mignotte vietnamite di alto bordo, non ho manco osato chiedere i prezzi perche' mi han gia' detto che chiedono 100$ a botta.
oddio, non dico tutte modelle ma gran belle tope.
conta che al Nagaworld c'e' anche un massage al primo piano che chiede 90$ a botta con servizio in camera, non so se includa extras sicuramente chiedera' un altro 50-100$ e le tipe erano molto belle certo che sono prezzi allucinanti per gli standards di Phnom Penh.
Banned
mcthai
12/09/2013 | 21:14
Gold
cazzo 100 dollari in cambogia,non penso valga la pena.anche perche di solito x mia esperienza piu le paghi,meno ti diverti.GRAZIE ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsexplorer
13/09/2013 | 08:07
Silver
esatto, stessa mia esperienza, piu' paghi e meno danno, anche perche' nel loro immaginario la bellezza e' il loro unico skill e tutto il resto e' secondario o peggio !
le migliori scopate le ho sempre fatte con quelle low cost ed e' giusto sia cosi', le low cost pongono come priorita' la performance, non la bellezza, se fossero belle non sarebbero low cost.
penso trovare una che sia allo stesso tempo molto bella e molto porca sia quasi impossibile, non mi stupisce nei gogo a pattaya girano solo missili o girls che fanno sesso mediocre e senza entusiasmo, beninteso che ognuno ha i suoi personali standards.
Banned