Sono tornato da pochi giorni e non ho ancora provveduto a fare la recensione delle mie vacanze al goldentime, per motivi di aereo frequentato di domenica e lunedì. Innanzi tutto tengo a precisare che in estate è tutta un'altra cosa, il rilassante giardino, il ristorante all'aperto, le sdraio e il massaggiatore vicino al laghetto ai bordi del bosco, mettono subito di buon umore e ti predispongono a incontrare le ragazze che stranamente in giardino tendono a rimanere nude, mentre nella zona bar indossano addirittura il reggiseno! Ma non era così fino a due anni fà , all'inizio non ci avevo fatto caso e visto anche il gran caldo di questo mese avevo inizialmente riposto il mio accappatoio nell'armadietto, presentandomi col solo asciugamani cinto in vita nel locale chiuso del bar, ma con mia somma sorpresa sono stato educatamente redarguito dal personale che sempre numeroso e servizievole si affretta a ripulire i locali da quanto i numerosi GT presenti abbandonano (bicchieri, sigarette, bottiglie); quindi presentarsi rigorosamente in accappatoio al bar, solo all'aperto ci si può alleggerire e rimanere in semplice asciugamani, ma ho visto qualcuno anche completamente nudo sulle sdraio o sul prato. E poi prima era vietato l'uso del telefonino e dell'iPAD ora invece è tollerato, quasi tutti ce l'hanno. Personalmente mi piace stare libero da pensieri quando vado in quei locali e lo sguardo non riesce ad avere altri orizzonti che le tette delle ragazze, latoB e simili complimenti, per cui il mio telefonino rimane nell'armadietto.
Ma veniamo al parco gnocche, sempre vario per provenienza ma di qualità.
NON ho visto favolose modelle o vistose e prorompenti bellezze, ma proprio per questo mi piace molto il locale, le ospiti femminili che lo frequentano rassomigliano spesso alla ragazza della porta accanto o a quella signorina dalle forme accattivanti che molte volte ammiriamo in spiaggia, ma con una differenza fondamentale: lì te la puoi scopare!...Fantastico!
Arrivato con i miei soliti amici nel primo pomeriggio, ingresso 60€ doccia caffè espresso al bar, inizia la caccia, le ragazze sono quasi tutte in giardino, saranno circa 50: russe, tedesche, turche, una Thai inguardabile, una milf per chi gradisce, le immancabili rumene ma giovani e di qualità, una marocchina 19aa, una brasiliana dalle forme esplosive, alcune polacche, una italiana fedelissima del locale, due nere, una splendida greca testata dal mio amico con grande soddisfazione. Veramente uno spettacolo, a guardarle tutte prima di decidere con calma il sottoscritto di solito impiega almeno un'ora, ma tra le più piacevoli in assoluto direi, personalmente mi ricorda una famosa poesia della letteratura italiana... "Il sabato del villaggio"...
Ebbene, per la mia prima sessione domenicale decido di puntare su Svetlana, splendida trentenne russa, dell'hinterland moscovita, alta 1,75, pelle ambrata vellutata, modi gentili, lunghe e sottili le mani sfiorano le mie, grandi occhi castani di cerbiatta, indossa un costume intero color bronzo, piacevolissima chiacchierata sul divanetto all'aperto, mi chiede incuriosita perchè non bevo come gli altri, potete immaginarlo. Dopo una decina di minuti mi chiede se volessi andare in camera con lei, figuriamoci , non vedevo l'ora, ma non prima di essermi assicurato che sia disposta a baciare... lei annuisce con un sorriso! Giunti in camera si sfila il costume mentre io ero di spalle per appendere al piolo l'accappatoio e inginocchiata sul letto mi offre i seni piccoli ma ben fatti con splendidi e rosei capezzoli, poi rotoliamo avvinghiati sul letto abbandonandoci a baci profondi con la lingua, la temperatura comincia a salire, la bellezza del suo corpo, il profumo della sua pelle, la lunga chioma di capelli castani sul letto... iniziamo con un 69 bellissimo, prima io sotto e lei sopra, poi di fianco, posizione che prediligo perchè estremamente rilassante, le accarezzo con calma le cosce, i glutei, i seni
intervallando una ritmica forzatura sulla sua nuca per scatenare il mio desiderio di scoparla fino in gola, mentre la frugo nell'intimo.
Dopo un pò mi piace mettermi in piedi sul letto, agguantarle i lunghi capelli alla nuca, ritmando con lei una pompa sontuosa, mentre guardo la scena allo specchio, quasi fosse un film porno. Dopo di che il desiderio di possederla è tale che io stesso le chiedo di indossare il guanto che con un'abile mossa lei mette con le sole labbra. Il resto non vorrei descrivere in dettaglio per non scatenare in chi legge impulsi di autoerotismo solo dico che dopo una violenta scopata sul bordo del letto fiondandola con penetrazioni degne del famoso attore Rocco, ma per finire in bellezza la metto a tergo sempre sul bordo del letto (stile doggy) per godere oramai grondante di sudore, frustandole il culo a mani aperte, guardandola mentre gode come una cagna nello specchio di fronte, avvinghiandomi a lei tenendo da tergo entrambe i seni con le mani, mentre vengo abbondantemente con un orgasmo da urlo.
Giudizio : bellezza 9 partecipazione 9 voto finale 10.
Carissimi, mi rendo conto che la mia recensione è un pò lunga ma almeno la prima sessione ho voluto descriverla in dettaglio. per le successive sarò più sintetico.
II sessione: Lolli anche lei trentenne ha un fisico pieno,
mi colpisce per le misure del seno (credo una V), madre greca padre moldavo, bionda, parla bene l'italiano, ha studiato in Germania chimica industriale, alta 1,65, a letto una...porca! Giudizio: bellezza 6 partecipazione 6 voto 6... se la reincontrassi ... non la riscoperei.
Il giorno dopo lunedì il locale è più calmo, ci saranno non più di 30 ragazze, pochissime le facce nuove rispetto al giorno prima.
I sessione mi colpisce ARIEN una bella biondina rumena dagli occhi celesti, magra, parla italiano, molto simpatica, bacia...eccome! scopa... eccome! basti dire che la mia recensione fatta in diretta ai miei amici subito dopo è stata sufficiente a scatenare tra loro la fila prima che andasse via (aveva annunciato che sarebbe uscita alle 20), tutti alla fine mi hanno ringraziato per la segnalazione.
II sessione del lunedì: dalla martoriata Bosnia una trentenne tutta tette di nome INES, rigorosamente naturali come tutte le altre (sono allergico al silicone) con una specialità da raccontare: maestra del pompino,. veramente un'artista. Mi aveva colpito la fila che nel pomeriggio avevano scatenato per lei un gruppo di cinesi tanto che quando siamo andati in camera e ci siamo messi a parlare mentre ci accarezzavamo in posti imbarazzanti, ella mi ha confidato che i cinesi vanno pazzi per le tette e che per tutto il tempo che trascorrono in camera non fanno altro che
toccare e stringerle le tette. Io l'ho trovata fantastica col pompino veramente una di quelle che chiama l'extra senza chiederlo, così che ho trionfalmente concluso le mie vacanze al goldentime con il più classico del "cum on face". Giudizio: bellezza 6 (naso aquilino) seno 10 partecipazione 9 simpatia 9 voto 10
splendida rece @Arapao l'ho letta davvero di gusto !!!!! complimentoni, ottime prede e x le nazionalità hai fatto scelte accurate ;)
ma la media era sulla trentina o c'erano anche ragazze più giovani ?
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
concordo, bella rece... felice di sapere che anche domenica, il locale è in forma!
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
la prima più dettagliata lascia intendere meglio quello che una ragazza offre, e quello che noi possiamo provare con lei. Non mi preoccuperei di scatenari atti di autoerotismo (almeno io nelle mie rece non mi preoccupo), siamo tutti adulti e ...allenati. ;-)
Sono stato anch'io al GT nel mese di agosto, e devo dire che qualche modellina l'ho trovata, magari meno che negli anni passati, ma si sa -anche se non si sa il perchè- il livello alto tende a diminuire...
Vi ringrazio tutti dell'apprezzamento, spero di essere stato oggettivo nella rece. All'amico El Flaco dico che effettivamente la media delle girls era sulla trentina, direi tra i 26 e i 30, di giovanissime molto meno, ricordo di aver notato la marocchina dai lunghi capelli ricci che se non ricordo male era 19aa ma se ce n'erano altre altrettanto giovani non saprei indicarle. Piuttosto
concordo con l'amico Kol quando dice che il livello qualitativo riscontrato nella media risultava più basso delle aspettative rispetto a quanto visto in passato nello stesso locale. Infine sarei curioso di sapere dettagli sulle "modelle" eventualmente incontrate e testate, se eventualmente qualcuno di voi ne ricordasse almeno il nome, l'età approssimativa e la nazionalità. Un saluto a tutti.
Riporto anch'io la mia esperienza al Golden Time. Ci sono stato oggi e sono molto soddisfatto e in pace con me stesso e il mondo intero.
Cominciamo con le note negative (poche e secondarie):
1) non accettano la carta di credito. Mi ero riproposto di pagare l'ingresso con quella e farmi quattro camere, ma, surprise, non la prendono e quindi le camere sono scese a 3 per carenza di contante.
2) il locale è abbastanza piccolo, soprattutto perchè oggi non era molto caldo, quindi fuori c'erano pochissimi avventori e nessuna ragazza. Insomma, dopo le 17 non sapevo dove sedermi, la jacuzi era piena di vecchi crucchi e la sauna non mi piace, quindi sono uscito a schiacciare un power-nap!
Passiamo alle note positive (tante e importanti):
1) le ragazze sono tante e ce ne sono proprio tante di alto livello. Qualche copertone non mancava, intendiamoci, ma la media non era niente male, proprio no. Della serie che se mi fossi voluto fare tutte quelle che mi ispiravano, tanto valeva trasferire direttamente il mio prossimo stipendio sul conto del locale!
2) il cibo è buono. In realtà così così a pranzo e ottimo a cena. Facciamo una media e
diamogli un 7
3) i prezzi sono ragionevoli. So che sono in linea con gli altri FKK tedeschi, ma la mia unica altra esperienza del genere è stato il Circolo Passion di Innsbruck. Ho fatto praticamente le stesse cose e pagato circa 100 euro in meno! Anche il portafoglio è contento (bhe quasi...)
Le ragazze:
1) Ema, bulgara, 23 anni: Seno enorme (rifatto), magra ma non secca e bella tonica. Una faccia da puttanone che se la incrociate che cammina per strada le chiedete quanto vuole per mezzora. Approvata, sono dell'umore per un troione da gara, non per la ragazza della porta accanto! Ema parla italiano perchè ha vissuto due anni a Trieste, è molto simpatica e fa dei gran pompini. Partecipa, geme un sacco e bacia con trasporto. Voto 8!
2) Isa, rumena, non ho chiesto l'età. Questa non era tra quelle che avevo adocchiato, ma in quel momento in sala c'erano relativamente poche ragazze e lei era al bar. Mi hanno catturato i suoi occhi azzurri, quindi ci ho parlato un po'. E' molto intelligente (vacca boia, parla 6 lingue incluso l'italiano!) ed ha un gran senso dell'umorismo, che a me attira sempre in una donna. Considerando che non era per niente male, ho deciso di concederle l'opportunità di guadagnarsi i suoi 50 euro. In camera però si è rivelata non eccezionale. Evitava molti dei miei baci, per quanto avesse detto di essere disponibile, e per tutto il tempo ha tenuto la manina tra me e la sua patatina per impedirmi di affondare appieno. Comunque dopo un bel 15 minuti di pompaggio, ha finito a mano su mia richiesta (dimostrando tra l'altro una gran resistenza di braccia!). Alla fine non la chiamerei un missile, però poteva andare meglio e comunque di bocca ci sapeva fare. Le do un 6 e chiudiamola qui.
3) ero indeciso su chi prendere come terza e quando sono indeciso mi rifugio su posizioni già note. Ema la bulgara era libera, e mi ha convinto a tornare in camera con lei. Come tutti gli uomini ho la fissa di farmi più donne possibile, però alla fine uno paga per passare una mezz'ora di piacere ed Ema mi ha fatto passare un'ottima mezz'ora, anche meglio della pur ottima prima! Dopo abbiamo anche parlato per un bel 10 minuti e mi ha raccontato un po' di cose sulla sua vita (vere o meno è irrilevante). Voto 9 e se torno al GT un giro con lei non me lo faccio mancare!
Note di colore:
1) Sono nel giardino e vedo uscire una ragazza da una delle camere. Poi ne esce un'altra e penso: va il furbetto che si è fatto il threesome! E poi ne esce una terza ragazza e infine un anzianotto con un sorriso enorme stampato in faccia! Tre cavallone bionde da un metro e settanta minimo ciascuna! Stavo quasi per far partire l'applauso! Tra l'altro aveva tra le mani una che avevo adocchiato prima e che volevo testare, ma non l'ha mollata un minuto e ci ha fatto almeno altre due camere prima che io me ne andassi! Una delle migliori del locale: alta, bionda, culo perfetto, seno piccolo ma apparentemente scolpito nel marmo e un faccino d'angelo! Di viso sicuramente la più bella. E quel crucco maledetto non me l'ha mollata un secondo, accidenti a lui!
2) ce n'era una che sembrava la copia di una ragazza ucraina con cui sono stato tempo fa (forse questa aveva più tette....). Mi sono reso conto uno di quanto era figa l'ucraina che mi ero timbrato e due che me la ricordava troppo e non ci sarebbe stato verso di portarmela in camera! penso di averla guardata per 2 minuti buoni con un'espressione un po' inquietante!
Per concludere, gran bel posto il Golden Time. Ci devo tornare
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Arapao
03/09/2013 | 02:12
Silver
Sono tornato da pochi giorni e non ho ancora provveduto a fare la recensione delle mie vacanze al goldentime, per motivi di aereo frequentato di domenica e lunedì. Innanzi tutto tengo a precisare che in estate è tutta un'altra cosa, il rilassante giardino, il ristorante all'aperto, le sdraio e il massaggiatore vicino al laghetto ai bordi del bosco, mettono subito di buon umore e ti predispongono a incontrare le ragazze che stranamente in giardino tendono a rimanere nude, mentre nella zona bar indossano addirittura il reggiseno! Ma non era così fino a due anni fà , all'inizio non ci avevo fatto caso e visto anche il gran caldo di questo mese avevo inizialmente riposto il mio accappatoio nell'armadietto, presentandomi col solo asciugamani cinto in vita nel locale chiuso del bar, ma con mia somma sorpresa sono stato educatamente redarguito dal personale che sempre numeroso e servizievole si affretta a ripulire i locali da quanto i numerosi GT presenti abbandonano (bicchieri, sigarette, bottiglie); quindi presentarsi rigorosamente in accappatoio al bar, solo all'aperto ci si può alleggerire e rimanere in semplice asciugamani, ma ho visto qualcuno anche completamente nudo sulle sdraio o sul prato. E poi prima era vietato l'uso del telefonino e dell'iPAD ora invece è tollerato, quasi tutti ce l'hanno. Personalmente mi piace stare libero da pensieri quando vado in quei locali e lo sguardo non riesce ad avere altri orizzonti che le tette delle ragazze, latoB e simili complimenti, per cui il mio telefonino rimane nell'armadietto.
Ma veniamo al parco gnocche, sempre vario per provenienza ma di qualità.
NON ho visto favolose modelle o vistose e prorompenti bellezze, ma proprio per questo mi piace molto il locale, le ospiti femminili che lo frequentano rassomigliano spesso alla ragazza della porta accanto o a quella signorina dalle forme accattivanti che molte volte ammiriamo in spiaggia, ma con una differenza fondamentale: lì te la puoi scopare!...Fantastico!
Arrivato con i miei soliti amici nel primo pomeriggio, ingresso 60€ doccia caffè espresso al bar, inizia la caccia, le ragazze sono quasi tutte in giardino, saranno circa 50: russe, tedesche, turche, una Thai inguardabile, una milf per chi gradisce, le immancabili rumene ma giovani e di qualità, una marocchina 19aa, una brasiliana dalle forme esplosive, alcune polacche, una italiana fedelissima del locale, due nere, una splendida greca testata dal mio amico con grande soddisfazione. Veramente uno spettacolo, a guardarle tutte prima di decidere con calma il sottoscritto di solito impiega almeno un'ora, ma tra le più piacevoli in assoluto direi, personalmente mi ricorda una famosa poesia della letteratura italiana... "Il sabato del villaggio"...
Ebbene, per la mia prima sessione domenicale decido di puntare su Svetlana, splendida trentenne russa, dell'hinterland moscovita, alta 1,75, pelle ambrata vellutata, modi gentili, lunghe e sottili le mani sfiorano le mie, grandi occhi castani di cerbiatta, indossa un costume intero color bronzo, piacevolissima chiacchierata sul divanetto all'aperto, mi chiede incuriosita perchè non bevo come gli altri, potete immaginarlo. Dopo una decina di minuti mi chiede se volessi andare in camera con lei, figuriamoci , non vedevo l'ora, ma non prima di essermi assicurato che sia disposta a baciare... lei annuisce con un sorriso! Giunti in camera si sfila il costume mentre io ero di spalle per appendere al piolo l'accappatoio e inginocchiata sul letto mi offre i seni piccoli ma ben fatti con splendidi e rosei capezzoli, poi rotoliamo avvinghiati sul letto abbandonandoci a baci profondi con la lingua, la temperatura comincia a salire, la bellezza del suo corpo, il profumo della sua pelle, la lunga chioma di capelli castani sul letto... iniziamo con un 69 bellissimo, prima io sotto e lei sopra, poi di fianco, posizione che prediligo perchè estremamente rilassante, le accarezzo con calma le cosce, i glutei, i seni
intervallando una ritmica forzatura sulla sua nuca per scatenare il mio desiderio di scoparla fino in gola, mentre la frugo nell'intimo.
Dopo un pò mi piace mettermi in piedi sul letto, agguantarle i lunghi capelli alla nuca, ritmando con lei una pompa sontuosa, mentre guardo la scena allo specchio, quasi fosse un film porno. Dopo di che il desiderio di possederla è tale che io stesso le chiedo di indossare il guanto che con un'abile mossa lei mette con le sole labbra. Il resto non vorrei descrivere in dettaglio per non scatenare in chi legge impulsi di autoerotismo solo dico che dopo una violenta scopata sul bordo del letto fiondandola con penetrazioni degne del famoso attore Rocco, ma per finire in bellezza la metto a tergo sempre sul bordo del letto (stile doggy) per godere oramai grondante di sudore, frustandole il culo a mani aperte, guardandola mentre gode come una cagna nello specchio di fronte, avvinghiandomi a lei tenendo da tergo entrambe i seni con le mani, mentre vengo abbondantemente con un orgasmo da urlo.
Giudizio : bellezza 9 partecipazione 9 voto finale 10.
Carissimi, mi rendo conto che la mia recensione è un pò lunga ma almeno la prima sessione ho voluto descriverla in dettaglio. per le successive sarò più sintetico.
II sessione: Lolli anche lei trentenne ha un fisico pieno,
mi colpisce per le misure del seno (credo una V), madre greca padre moldavo, bionda, parla bene l'italiano, ha studiato in Germania chimica industriale, alta 1,65, a letto una...porca! Giudizio: bellezza 6 partecipazione 6 voto 6... se la reincontrassi ... non la riscoperei.
Il giorno dopo lunedì il locale è più calmo, ci saranno non più di 30 ragazze, pochissime le facce nuove rispetto al giorno prima.
I sessione mi colpisce ARIEN una bella biondina rumena dagli occhi celesti, magra, parla italiano, molto simpatica, bacia...eccome! scopa... eccome! basti dire che la mia recensione fatta in diretta ai miei amici subito dopo è stata sufficiente a scatenare tra loro la fila prima che andasse via (aveva annunciato che sarebbe uscita alle 20), tutti alla fine mi hanno ringraziato per la segnalazione.
Giudizio: bellezza 9 partecipazione 8 simpatia 9 VOTO 9
II sessione del lunedì: dalla martoriata Bosnia una trentenne tutta tette di nome INES, rigorosamente naturali come tutte le altre (sono allergico al silicone) con una specialità da raccontare: maestra del pompino,. veramente un'artista. Mi aveva colpito la fila che nel pomeriggio avevano scatenato per lei un gruppo di cinesi tanto che quando siamo andati in camera e ci siamo messi a parlare mentre ci accarezzavamo in posti imbarazzanti, ella mi ha confidato che i cinesi vanno pazzi per le tette e che per tutto il tempo che trascorrono in camera non fanno altro che
toccare e stringerle le tette. Io l'ho trovata fantastica col pompino veramente una di quelle che chiama l'extra senza chiederlo, così che ho trionfalmente concluso le mie vacanze al goldentime con il più classico del "cum on face". Giudizio: bellezza 6 (naso aquilino) seno 10 partecipazione 9 simpatia 9 voto 10
Saluti a tutti gli amici GT. Alla prossima!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEElFlaco
03/09/2013 | 04:05
Gold
splendida rece @Arapao l'ho letta davvero di gusto !!!!! complimentoni, ottime prede e x le nazionalità hai fatto scelte accurate ;)
ma la media era sulla trentina o c'erano anche ragazze più giovani ?
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Viaggiatore29
03/09/2013 | 06:09
Gold
concordo, bella rece... felice di sapere che anche domenica, il locale è in forma!
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
kol
03/09/2013 | 12:02
Gold
bella rece @Arapao,
la prima più dettagliata lascia intendere meglio quello che una ragazza offre, e quello che noi possiamo provare con lei. Non mi preoccuperei di scatenari atti di autoerotismo (almeno io nelle mie rece non mi preoccupo), siamo tutti adulti e ...allenati. ;-)
Sono stato anch'io al GT nel mese di agosto, e devo dire che qualche modellina l'ho trovata, magari meno che negli anni passati, ma si sa -anche se non si sa il perchè- il livello alto tende a diminuire...
a presto
INCONTRA DONNE VOGLIOSELozio
03/09/2013 | 16:39
Pattaya | 26-35
Silver
@Arapao bella rece!
=D>
TROVA HOSTESS PER CENEArapao
04/09/2013 | 01:44
Silver
Vi ringrazio tutti dell'apprezzamento, spero di essere stato oggettivo nella rece. All'amico El Flaco dico che effettivamente la media delle girls era sulla trentina, direi tra i 26 e i 30, di giovanissime molto meno, ricordo di aver notato la marocchina dai lunghi capelli ricci che se non ricordo male era 19aa ma se ce n'erano altre altrettanto giovani non saprei indicarle. Piuttosto
concordo con l'amico Kol quando dice che il livello qualitativo riscontrato nella media risultava più basso delle aspettative rispetto a quanto visto in passato nello stesso locale. Infine sarei curioso di sapere dettagli sulle "modelle" eventualmente incontrate e testate, se eventualmente qualcuno di voi ne ricordasse almeno il nome, l'età approssimativa e la nazionalità. Un saluto a tutti.
Thor86
04/09/2013 | 02:49
Silver
Riporto anch'io la mia esperienza al Golden Time. Ci sono stato oggi e sono molto soddisfatto e in pace con me stesso e il mondo intero.
Cominciamo con le note negative (poche e secondarie):
1) non accettano la carta di credito. Mi ero riproposto di pagare l'ingresso con quella e farmi quattro camere, ma, surprise, non la prendono e quindi le camere sono scese a 3 per carenza di contante.
2) il locale è abbastanza piccolo, soprattutto perchè oggi non era molto caldo, quindi fuori c'erano pochissimi avventori e nessuna ragazza. Insomma, dopo le 17 non sapevo dove sedermi, la jacuzi era piena di vecchi crucchi e la sauna non mi piace, quindi sono uscito a schiacciare un power-nap!
Passiamo alle note positive (tante e importanti):
1) le ragazze sono tante e ce ne sono proprio tante di alto livello. Qualche copertone non mancava, intendiamoci, ma la media non era niente male, proprio no. Della serie che se mi fossi voluto fare tutte quelle che mi ispiravano, tanto valeva trasferire direttamente il mio prossimo stipendio sul conto del locale!
2) il cibo è buono. In realtà così così a pranzo e ottimo a cena. Facciamo una media e
diamogli un 7
3) i prezzi sono ragionevoli. So che sono in linea con gli altri FKK tedeschi, ma la mia unica altra esperienza del genere è stato il Circolo Passion di Innsbruck. Ho fatto praticamente le stesse cose e pagato circa 100 euro in meno! Anche il portafoglio è contento (bhe quasi...)
Le ragazze:
1) Ema, bulgara, 23 anni: Seno enorme (rifatto), magra ma non secca e bella tonica. Una faccia da puttanone che se la incrociate che cammina per strada le chiedete quanto vuole per mezzora. Approvata, sono dell'umore per un troione da gara, non per la ragazza della porta accanto! Ema parla italiano perchè ha vissuto due anni a Trieste, è molto simpatica e fa dei gran pompini. Partecipa, geme un sacco e bacia con trasporto. Voto 8!
2) Isa, rumena, non ho chiesto l'età. Questa non era tra quelle che avevo adocchiato, ma in quel momento in sala c'erano relativamente poche ragazze e lei era al bar. Mi hanno catturato i suoi occhi azzurri, quindi ci ho parlato un po'. E' molto intelligente (vacca boia, parla 6 lingue incluso l'italiano!) ed ha un gran senso dell'umorismo, che a me attira sempre in una donna. Considerando che non era per niente male, ho deciso di concederle l'opportunità di guadagnarsi i suoi 50 euro. In camera però si è rivelata non eccezionale. Evitava molti dei miei baci, per quanto avesse detto di essere disponibile, e per tutto il tempo ha tenuto la manina tra me e la sua patatina per impedirmi di affondare appieno. Comunque dopo un bel 15 minuti di pompaggio, ha finito a mano su mia richiesta (dimostrando tra l'altro una gran resistenza di braccia!). Alla fine non la chiamerei un missile, però poteva andare meglio e comunque di bocca ci sapeva fare. Le do un 6 e chiudiamola qui.
3) ero indeciso su chi prendere come terza e quando sono indeciso mi rifugio su posizioni già note. Ema la bulgara era libera, e mi ha convinto a tornare in camera con lei. Come tutti gli uomini ho la fissa di farmi più donne possibile, però alla fine uno paga per passare una mezz'ora di piacere ed Ema mi ha fatto passare un'ottima mezz'ora, anche meglio della pur ottima prima! Dopo abbiamo anche parlato per un bel 10 minuti e mi ha raccontato un po' di cose sulla sua vita (vere o meno è irrilevante). Voto 9 e se torno al GT un giro con lei non me lo faccio mancare!
Note di colore:
1) Sono nel giardino e vedo uscire una ragazza da una delle camere. Poi ne esce un'altra e penso: va il furbetto che si è fatto il threesome! E poi ne esce una terza ragazza e infine un anzianotto con un sorriso enorme stampato in faccia! Tre cavallone bionde da un metro e settanta minimo ciascuna! Stavo quasi per far partire l'applauso! Tra l'altro aveva tra le mani una che avevo adocchiato prima e che volevo testare, ma non l'ha mollata un minuto e ci ha fatto almeno altre due camere prima che io me ne andassi! Una delle migliori del locale: alta, bionda, culo perfetto, seno piccolo ma apparentemente scolpito nel marmo e un faccino d'angelo! Di viso sicuramente la più bella. E quel crucco maledetto non me l'ha mollata un secondo, accidenti a lui!
2) ce n'era una che sembrava la copia di una ragazza ucraina con cui sono stato tempo fa (forse questa aveva più tette....). Mi sono reso conto uno di quanto era figa l'ucraina che mi ero timbrato e due che me la ricordava troppo e non ci sarebbe stato verso di portarmela in camera! penso di averla guardata per 2 minuti buoni con un'espressione un po' inquietante!
Per concludere, gran bel posto il Golden Time. Ci devo tornare
INCONTRA DONNE VOGLIOSE