Per chi non mi conoscesse, e per riepilogare la situazione per gli altri:<br>fino a sei mesi fa non immaginavo che, appena oltre il confine elvetico, esistessero i postriboli, proprio come nell'Italia del ventennio o poco oltre.
Cioè, non è che non l'immaginassi, è proprio ... che non me ne fregava assolutamente niente!
Poi, per diverse e strane situazioni, ne sono venuto a conoscenza ... e ho cominciato a frequentarli. Cioè, meglio mettere il singolare : a frequentarLO, perché sono stato solo al Castione.
Frequentazione abbastanza serrata : ci sono stato 11 volte e ho "conosciuto" 15 pulzelle diverse. Considerando un doppio shot e qualche corsa ripetuta con qualche gnocca per me particolarmente intrigante (per non far nomi, con Laura moldava ci sono stato 5 volte...), sono arrivato a 23 shots.<br>Ormai lo standard per ogni "gita al Castione" è la doppietta, ma in qualche occasione (come l'ultima volta) sono riuscito a realizzare triplete
Ecco il problema : mi annoio.
La penultima volta me ne sono andato abbastanza deluso, sullo scazzato ... e avevo dato la colpa alla "tristezza estiva" del Castione, all'assenza delle top e quindi ad una esperienza non del tutto positiva (quasi-missile) al secondo giro della giostra.<br>Ma l'ultima volta, anche dopo aver centrato un triplete (e con il primo giro della giostra con la mia prediletta), senza alcun problema dal punto di vista fisico e senza nessuna recriminazione sull'operato delle pulzelle ... mi sono sentito insoddisfatto.
Le prime volte, per citare il capitano, all'uscita dalla camera dopo il "discorso" con la pulzella, mi sentivo "in pace con il mondo intero".
La volta scorsa ... all'uscita da ogni camera mi sentivo proprio come quando ero entrato, solo ... più stanco!
Non so se cambiare locale possa servire a qualcosa, perché in fondo la gnocca è sempre quella, al Castione o al Corona o all'Oceano...
prova a cambiare mitico @Giannino,corona oceano e mr,oppure hollywood,almeno vedo altre location,giusto x cambiare
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Forse è perchè la situazione, anche cambiando locale, è sempre la stessa.
Se entra, si beve qualcosa, chi ha il vizietto si fuma qualche sigaretta e poi si sceglie la ragazza per la sessione prevista.
A grandi linee non capita mai niente che possa regalare emozioni particolari.
A differenza di un locale normale, dove abbordando una ragazza si puo' andare a segno ma anche molto probabilmente beccarsi un vaffanculo oppure un cazzotto dal fidanzato mimetizzato, nei postriboli non esiste nessuna incognita (anche se una rissa al limite potrebbe farci salire l'adrenalina ma non di certo mandarci a casa soddisfatti)! ;-)
Quello che puo' succedere in un postribolo è solo scendere soddisfatti oppure incazzati per aver beccato un missile.
Insomma non ci sono quelle situazioni inaspettate che possono capitare in altri posti.
Quindi la routine potrebbe risultare alla lunga anche noiosa.
Anche io spesso provo la stessa sensazione, e torno a casa solo più stanco e meno ricco nel portafogli.
Certo senza la tripletta potresti evitare di bruciare le tappe e goderti il gioco più a lungo!
@bagascia: boh ... ripeto, la gnocca è sempre quella. Il cambio della location potrebbe essere così importante? Poi, il "luogo del misfatto" (letto...) sarebbe lo stesso al Castione o nel Belucistan...
@moralista : avevo pensato infatti a festeggiare il mezzo secolo con un threesome, e avevo pure lanciato un thread per raccogliere informazioni in proposito ... ma se devo essere sincero, per ora mi è passata la voglia...
@gustoso68 : la rotazione finora in fondo c'è stata, pur stando fermo sempre al Castione. Su 11 viaggi ho sperimentato 15 pulzelle diverse : se anche la "residenza" delle signorine fosse stata diversa, il succo del discorso non sarebbe cambiato...
@moralista<br> All'andropausa ci avevo pensato ... <br>Beh, se fosse vero, potrei risparmiare quei tre o quattrocento euro al mese che mi costa questo mio ultimo "vizietto" ... anche se non saprei come utilizzarli altrimenti...:-S <br>Ma direi che ancora non ci siamo...<br> Ho cercato apposta in rete i sintomi dell'andropausa, e direi che per ora sono proprio agli antipodi.<br>http://www.my-personaltrainer.it/salute/andropausa2.html<br> Il walter funziona ancora alla grande, la libido resta bella vispa (se no non ne farei due o tre di fila). Negli ultimi sei mesi (da quando frequento il Castione... ma è solo un caso...) ho perso 15 kg, faccio 25 km al giorno in bici senza problemi, colesterolo e trigliceridi sono tornati nella norma ...
E' proprio una sensazione di "vuoto" che mi assilla DOPO il pomeriggio al Castione.<br>Prima, nel viaggio di andata, sono bello vispo e spesso capita che in macchina, pensando alle imminenti "giravolte", il walter si svegli e sembra mi dica "Allora, ci vuole ancora molto ad arrivare... ?" :">
be sai allora ho capito;;;;;;;;;;;;;;; pure io quando faccio il viaggio di andata sono bello vispo poi al ritorno mi prende la tristrzza e allora mi fermo al primo bar che trovo aperto e mi sparo un prosecchino per tirarmi su;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;,
oppure vado da ingo a farmi una salamella calda ;;;;;;;;;; per me e come una droga :-?
Fossi in te farei una pausa, e come sei bello carico andrei in un'altro locale, a castione ci puoi sempre tornare piu' in la.
La routine, come al lavoro, nel matrimonio e in tutte le altre cose è una brutta bestia.
E poi ritornando al castione piu' avanti potresti essere piacevolmente sorpreso di piccoli nuovi dettagli o cambiamenti che frequentandolo assiduamente non noteresti.
Enjoy
Tanto lavoro e niente spasso il morale scende in basso
io ne ho 52 e ho iniziato proprio da un paio d'anni a provare esattamente le tue stesse sensazioni. In questi ultimi due anni ho continuato a frequentare,anche se più saltuariamente, il mio troiaio preferito convinto di andare semplicemente a scopare come sempre fatto ma ormai sempre più insoddisfatto (esattamente come te) ho quasi abbandonato l'idea (nonostante la Nelly sia sempre riuscita a farmi provare una soddisfazione decente). Sai cosa penso? La nostra situazione è la somma di due cose: la prima è che alla nostra età la libido cala vistosamente (pari pari con la vista - cominci a usare gli occhiali per leggere?), la seconda è che abbiamo fatto sesso con troppe donne, alcune delle quali sicuramente bellissime, altre porchissime. Ormai la situazione standard in camera con la troia di turno (anche se figa stellare) invece di arraparci quasi quasi ce lo ammoscia. Quando la sento dire "spogliati che arrivo", quando arriva dal bagno e me lo prende in bocca (con o senza pres.) come hanno già fatto 100 donne prima di lei, quando appena appena sembra quasi duro e lei ci salta sopra a smorza e comincia a cavalcarmi con forza sperando che non si smolli, quando,capendo che c'è qualcosa che non va, lei dice "vuoi cambiare posizione?"...baaaastaaaa!!
io ho 49 anni anni appena fatti ed a volte pure io non sono pienamente soddisfatto anche se insoddisfatto direi di no.
A mio parere quello che ci manca è la sana litigata che c'è tra uomo e donna nei momenti più morti della frequentazione assidua.
Purtroppo come dice bene @SpelaPatate a volte la certezza di andare sempre a segno anche se pagando diventa consuetudine che a mio parere è sinonimo di tristezza.
Se fossi in te proverei ad andare in un'altro locale accordarmi con una girl, (magari quella che ti sta più antipatica) e senza dirle nulla al momento di salire prendere ed andare fuori dalle balle.
Ritornare dopo un 10/15min. e vedere cosa succede.
Di sicuro ti riempirà di male parole come la più stronza delle mogli, ma sicuramente non può chiederti gli alimenti.
NB: prima di uscire dal locale fatti fare il timbro per l'eventuale rientro
@Giannino@SpelaPatate@Tirapocomatira @provarexcredere io non sono stato un grande frequentatore di bordelli anche se ci sono stato, fkk compresi, questa sensazione di malessere interiore che state cercando di esternare però l’ho provata esattamente come voi. L’ho provata dopo quasi venti anni da GT in giro per il mondo. Presumo che si possa chiamare mal d’anima, ovvero mancanza di vere emozioni di cuore alle quali purtroppo non si sopperisce soltanto con i bagordi e l’appagamento materiale.
Già in altro commento avevo cercato di sintetizzare la cosa in modo che qualcuno ha poi definito molto efficace :
Per essere pragmatici nel caso specifico a mio avviso ci possono essere due soluzioni, la prima è quella di provare a cambiare vita con tutti gli annessi e connessi che ne conseguono, difficile, da desiderare veramente e non sempre praticabile e perfino dall’esito incerto (vedi testimonianza di @beppinoflorentino ), mi riferisco ad una relazione stabile, in questo caso però ce ne può essere anche una seconda che consente di guadagnare tempo o quantomeno di provare a spezzare la routine, sempre rimanendo sul comodo (e quindi escludendo il free) si può provare a passare dagli fkk agli gnoccatravel tradizionali, dove magari si va ad approcciare una frelancer in disco oppure a sperimentare un Gfe con un indipay. Il contesto cambia, le vedi vestite, c’è l’immaginazione, c’è una parvenza di approccio da fare, un minimo provi a conoscerle ed a instaurarci un po’ di feeling, ci può stare perfino il rimbalzo. Può darsi che si risvegli qualcosa anche dentro, almeno per un po’.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Dimenticavo, attinente alla discussione c'è un film che si trova anche in streaming e che è tratto da un racconto del colombiano Gabriel García Márquez, si intitola "Memoria de mis putas tristes".
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
ho letto quel libro drmichaelflorentine, molto bello, lo consiglio a tutti.
Anche per me è un momento di vuoto interiore,sia free che pay mi lasciano solo una sensazione di disagio e angoscia,e cosa ancora più brutta mi è anche passata la voglia di viaggiare e sperimentare situazioni nuove.
Mi sembra tutto ripetitivo,scontato e squallido...
sia con le free che con le pay mi sento "usato", nel senso che non vedo più un loro coinvolgimento fisico o emotivo, e di conseguenza neanche io riesco più a divertirmi.
Con le pay mi sento un pollo pronto per essere spennato, asetticamente,come andare a fare la fila alle poste, con le free ancora peggio, mi sento preso in giro due volte,in quanto non solo cercano di "sistemarsi" sposando me, ma vorrebbero pure spacciarsi per sante donne che cercano solo l'amore, quando è lampante che cercano altro.
forse è la mia età (36 anni) o semplicemente sono le fasi alterne della vita, chissà, di certo non provo più le emozioni forti e la felicità che provavo a 20 anni, anche perché le donne che superano i 30 anni e sono single spesso sono con l'acqua alla gola e recitano di professione.
Mi manca quella genuinità dei 20 anni, quando si usciva in comitiva senza pensieri, e bastava uno sguardo di una cerbiatta 20enne per farti battere il cuore all'impazzata per settimane,intere notti a sognare a occhi aperti... anche se alla fine non riuscivo a conquistarle almeno provavo delle emozioni che mi mantenevano vivo,ora invece mi sento un automa.
allora avevo ragione io! in un altro post (quello se si ci può innamorare al giorno d'oggi) avevo appunto scritto questo! l'insoddisfazione è frutto di mille sensazioni insieme..ma credo che possedere la tua donna compagna di vita non dia questo senso di solitudine, che poi secondo me alla fine è questo.
Concordo con quanto scritto da @Trobandi. Forse preso dalla figa....pardon, dalla foga sei stato troppo "vorace" e hai bruciato il tuo iniziale entusiasmo nel fuoco della passione sfrenata per le prime tipe che ti sei fatto. Un pò come quando uno passa dal digiuno e si ritrova davanti ad una tavola imbandita di ogni prelibatezza: e' probabile che divori tutto senza neppure gustarlo bene.. Allora io credo che abbia ragione @Moralista quando consiglia (specie ai novizi) di limitare i raid nei postriboli ad 1 puntata mensile.... Se nn altro per nn rovinarsi economicamente....
;-)
"My cock is much bigger than yours, my cock can walk right through the door with the feeling so pure..."
Però, a parte FKK e matrimonio, già provato di tutto e più volte (pay, free, indipay, gnocca travels, relazione seria, convivenza, avventura ecc.).
Presumo sia un semplice problema di routine, infatti l'unica cosa che non mi stanca mai sono le relazioni a distanza con le straniere (probabilmente perché mi permettono di spostarmi e staccare la spina quando ne sento la necessità).
Si dice che lavorare è meno noioso che divertirsi ed è vero. Oggi il puro e vero divertimento è difficile, troppe opportunità, distrazioni, che portano a non saper scegliere.
La vita umana è come un pendolo che oscilla incessantemente fra noia e dolore, con intervalli fugaci e per di più illusori, di piacere e gioia.
Infatti la differenza tra l'amore e il sesso è che il sesso allevia le tensioni e l'amore le provoca. E come diceva Woody Allen: "il sesso senza amore è un esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori."
Noi della old generation ci troviamo ad avere la classica crisi di mezza età, dove sei vecchio per le giovani generazioni, e sei moderatamente giovane per le coetanee, con le quali interagisci in modo annoiato per molti motivi. Alcune ti riversano i loro problemi come se fossero la priorità assoluta, i tuoi sono bazzeccole, e non vedi l'ora di scaricarla a casa, altre invece sono assatanate e quando si spogliano hanno il fisico che può solo piacere ad un archeologo.
E' vero che quando si esce dai postriboli si è contenti sino ad un certo punto, ma penso che l'unica medicina sia quelle di frequentarli con parsimonia e variando i locali, crearsi piano piano la voglia di andarci, e la mia lontananza mi aiuta moltissimo, e poi frequentarli in compagnia come se fosse una zingarata da Amici Miei.
Finchè possiamo godiamocela, noi a differenza di quando eravamo giovani e ci abbuffavamo, dobbiamo saper gustarci il momento usando la nostra esperienza, ne faremo di meno ma quelle poche le facciamo bene. ;-)
ciao @Trobandi era parecchio che non ti si sentiva ;)
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
mi spiace collega, un saluto caloroso da parte mia
:-c
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Scusate, mi è scappata una frase che non doveva scapparmi.<br>Sarei estremamente grato a chi, avendola ricevuta in mail prima di questa mia modifica, non ne tenesse conto.<br>Grazie
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore8643
02/09/2013 | 22:56
Silver
Per chi non mi conoscesse, e per riepilogare la situazione per gli altri:<br>fino a sei mesi fa non immaginavo che, appena oltre il confine elvetico, esistessero i postriboli, proprio come nell'Italia del ventennio o poco oltre.
Cioè, non è che non l'immaginassi, è proprio ... che non me ne fregava assolutamente niente!
Poi, per diverse e strane situazioni, ne sono venuto a conoscenza ... e ho cominciato a frequentarli. Cioè, meglio mettere il singolare : a frequentarLO, perché sono stato solo al Castione.
Frequentazione abbastanza serrata : ci sono stato 11 volte e ho "conosciuto" 15 pulzelle diverse. Considerando un doppio shot e qualche corsa ripetuta con qualche gnocca per me particolarmente intrigante (per non far nomi, con Laura moldava ci sono stato 5 volte...), sono arrivato a 23 shots.<br>Ormai lo standard per ogni "gita al Castione" è la doppietta, ma in qualche occasione (come l'ultima volta) sono riuscito a realizzare triplete
Ecco il problema : mi annoio.
La penultima volta me ne sono andato abbastanza deluso, sullo scazzato ... e avevo dato la colpa alla "tristezza estiva" del Castione, all'assenza delle top e quindi ad una esperienza non del tutto positiva (quasi-missile) al secondo giro della giostra.<br>Ma l'ultima volta, anche dopo aver centrato un triplete (e con il primo giro della giostra con la mia prediletta), senza alcun problema dal punto di vista fisico e senza nessuna recriminazione sull'operato delle pulzelle ... mi sono sentito insoddisfatto.
Le prime volte, per citare il capitano, all'uscita dalla camera dopo il "discorso" con la pulzella, mi sentivo "in pace con il mondo intero".
La volta scorsa ... all'uscita da ogni camera mi sentivo proprio come quando ero entrato, solo ... più stanco!
Non so se cambiare locale possa servire a qualcosa, perché in fondo la gnocca è sempre quella, al Castione o al Corona o all'Oceano...
Idee, considerazioni, esperienze, suggerimenti ?
Grazie a tutti.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbagascia
02/09/2013 | 23:00
monza | 36-50
Gold
prova a cambiare mitico @Giannino,corona oceano e mr,oppure hollywood,almeno vedo altre location,giusto x cambiare
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
moralista
02/09/2013 | 23:04
Silver
giannino devi usare un po di fantasia il sesso deve essere fatto con fantasia ;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;,,
devi creare situazioni sempre nuove;;;;;;;;;;;;;;;;
organizza un bel menage a troi o a quatra;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;, B-)
INCONTRA DONNE VICINO A TETirapocomatira
02/09/2013 | 23:06
Silver
@Giannino se hai meno di 45 anni è grave..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgustoso68
02/09/2013 | 23:10
Silver
Segui il consiglio di bagascia.........rotazione locali=fiche a rotazione ;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSpelaPatate
02/09/2013 | 23:18
Gold
Forse è perchè la situazione, anche cambiando locale, è sempre la stessa.
Se entra, si beve qualcosa, chi ha il vizietto si fuma qualche sigaretta e poi si sceglie la ragazza per la sessione prevista.
A grandi linee non capita mai niente che possa regalare emozioni particolari.
A differenza di un locale normale, dove abbordando una ragazza si puo' andare a segno ma anche molto probabilmente beccarsi un vaffanculo oppure un cazzotto dal fidanzato mimetizzato, nei postriboli non esiste nessuna incognita (anche se una rissa al limite potrebbe farci salire l'adrenalina ma non di certo mandarci a casa soddisfatti)! ;-)
Quello che puo' succedere in un postribolo è solo scendere soddisfatti oppure incazzati per aver beccato un missile.
Insomma non ci sono quelle situazioni inaspettate che possono capitare in altri posti.
Quindi la routine potrebbe risultare alla lunga anche noiosa.
Anche io spesso provo la stessa sensazione, e torno a casa solo più stanco e meno ricco nel portafogli.
Certo senza la tripletta potresti evitare di bruciare le tappe e goderti il gioco più a lungo!
Viaggiatore8643
02/09/2013 | 23:18
Silver
@bagascia: boh ... ripeto, la gnocca è sempre quella. Il cambio della location potrebbe essere così importante? Poi, il "luogo del misfatto" (letto...) sarebbe lo stesso al Castione o nel Belucistan...
@Tirapocomatira : 50 appena fatti ...
@moralista : avevo pensato infatti a festeggiare il mezzo secolo con un threesome, e avevo pure lanciato un thread per raccogliere informazioni in proposito ... ma se devo essere sincero, per ora mi è passata la voglia...
@gustoso68 : la rotazione finora in fondo c'è stata, pur stando fermo sempre al Castione. Su 11 viaggi ho sperimentato 15 pulzelle diverse : se anche la "residenza" delle signorine fosse stata diversa, il succo del discorso non sarebbe cambiato...
@spelaPatate : bella analisi, grazie !
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore8643
02/09/2013 | 23:43
Silver
@moralista<br> All'andropausa ci avevo pensato ... <br>Beh, se fosse vero, potrei risparmiare quei tre o quattrocento euro al mese che mi costa questo mio ultimo "vizietto" ... anche se non saprei come utilizzarli altrimenti...:-S <br>Ma direi che ancora non ci siamo...<br> Ho cercato apposta in rete i sintomi dell'andropausa, e direi che per ora sono proprio agli antipodi.<br>http://www.my-personaltrainer.it/salute/andropausa2.html<br> Il walter funziona ancora alla grande, la libido resta bella vispa (se no non ne farei due o tre di fila). Negli ultimi sei mesi (da quando frequento il Castione... ma è solo un caso...) ho perso 15 kg, faccio 25 km al giorno in bici senza problemi, colesterolo e trigliceridi sono tornati nella norma ...
E' proprio una sensazione di "vuoto" che mi assilla DOPO il pomeriggio al Castione.<br>Prima, nel viaggio di andata, sono bello vispo e spesso capita che in macchina, pensando alle imminenti "giravolte", il walter si svegli e sembra mi dica "Allora, ci vuole ancora molto ad arrivare... ?" :">
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmoralista
02/09/2013 | 23:50
Silver
be sai allora ho capito;;;;;;;;;;;;;;; pure io quando faccio il viaggio di andata sono bello vispo poi al ritorno mi prende la tristrzza e allora mi fermo al primo bar che trovo aperto e mi sparo un prosecchino per tirarmi su;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;,
oppure vado da ingo a farmi una salamella calda ;;;;;;;;;; per me e come una droga :-?
INCONTRA DONNE VICINO A TEbicchio88
03/09/2013 | 00:01
Newbie
Prima di buttarti troppo giú proverei con un bel viaggetto tipo thai
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgrullo
03/09/2013 | 00:05
Newbie
Fossi in te farei una pausa, e come sei bello carico andrei in un'altro locale, a castione ci puoi sempre tornare piu' in la.
La routine, come al lavoro, nel matrimonio e in tutte le altre cose è una brutta bestia.
E poi ritornando al castione piu' avanti potresti essere piacevolmente sorpreso di piccoli nuovi dettagli o cambiamenti che frequentandolo assiduamente non noteresti.
Enjoy
Tanto lavoro e niente spasso il morale scende in basso
Tirapocomatira
03/09/2013 | 00:17
Silver
@Giannino
io ne ho 52 e ho iniziato proprio da un paio d'anni a provare esattamente le tue stesse sensazioni. In questi ultimi due anni ho continuato a frequentare,anche se più saltuariamente, il mio troiaio preferito convinto di andare semplicemente a scopare come sempre fatto ma ormai sempre più insoddisfatto (esattamente come te) ho quasi abbandonato l'idea (nonostante la Nelly sia sempre riuscita a farmi provare una soddisfazione decente). Sai cosa penso? La nostra situazione è la somma di due cose: la prima è che alla nostra età la libido cala vistosamente (pari pari con la vista - cominci a usare gli occhiali per leggere?), la seconda è che abbiamo fatto sesso con troppe donne, alcune delle quali sicuramente bellissime, altre porchissime. Ormai la situazione standard in camera con la troia di turno (anche se figa stellare) invece di arraparci quasi quasi ce lo ammoscia. Quando la sento dire "spogliati che arrivo", quando arriva dal bagno e me lo prende in bocca (con o senza pres.) come hanno già fatto 100 donne prima di lei, quando appena appena sembra quasi duro e lei ci salta sopra a smorza e comincia a cavalcarmi con forza sperando che non si smolli, quando,capendo che c'è qualcosa che non va, lei dice "vuoi cambiare posizione?"...baaaastaaaa!!
P.S.
siamo vecchi.
Viaggiatore14299
03/09/2013 | 00:39
Gold
Io consiglierei un Fkk. Che oltre
a saziare gli appetiti sessuali, può risultare rigenerante per il benessere fisico e mentale.
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
Viaggiatore8769
03/09/2013 | 00:45
Newbie
@Giannino,
io ho 49 anni anni appena fatti ed a volte pure io non sono pienamente soddisfatto anche se insoddisfatto direi di no.
A mio parere quello che ci manca è la sana litigata che c'è tra uomo e donna nei momenti più morti della frequentazione assidua.
Purtroppo come dice bene @SpelaPatate a volte la certezza di andare sempre a segno anche se pagando diventa consuetudine che a mio parere è sinonimo di tristezza.
Se fossi in te proverei ad andare in un'altro locale accordarmi con una girl, (magari quella che ti sta più antipatica) e senza dirle nulla al momento di salire prendere ed andare fuori dalle balle.
Ritornare dopo un 10/15min. e vedere cosa succede.
Di sicuro ti riempirà di male parole come la più stronza delle mogli, ma sicuramente non può chiederti gli alimenti.
NB: prima di uscire dal locale fatti fare il timbro per l'eventuale rientro
Buona esperienza e se la attuerai
una grande race delle tue.
;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmoralista
03/09/2013 | 01:16
Silver
giannino
prova con questa magari va meglio aaaaaaaaaaaaa :-))
:-))
:-))
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore845
03/09/2013 | 01:48
Silver
@Giannino @SpelaPatate @Tirapocomatira @provarexcredere io non sono stato un grande frequentatore di bordelli anche se ci sono stato, fkk compresi, questa sensazione di malessere interiore che state cercando di esternare però l’ho provata esattamente come voi. L’ho provata dopo quasi venti anni da GT in giro per il mondo. Presumo che si possa chiamare mal d’anima, ovvero mancanza di vere emozioni di cuore alle quali purtroppo non si sopperisce soltanto con i bagordi e l’appagamento materiale.
Già in altro commento avevo cercato di sintetizzare la cosa in modo che qualcuno ha poi definito molto efficace :
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/comment/200710#Comment_200710
Per essere pragmatici nel caso specifico a mio avviso ci possono essere due soluzioni, la prima è quella di provare a cambiare vita con tutti gli annessi e connessi che ne conseguono, difficile, da desiderare veramente e non sempre praticabile e perfino dall’esito incerto (vedi testimonianza di @beppinoflorentino ), mi riferisco ad una relazione stabile, in questo caso però ce ne può essere anche una seconda che consente di guadagnare tempo o quantomeno di provare a spezzare la routine, sempre rimanendo sul comodo (e quindi escludendo il free) si può provare a passare dagli fkk agli gnoccatravel tradizionali, dove magari si va ad approcciare una frelancer in disco oppure a sperimentare un Gfe con un indipay. Il contesto cambia, le vedi vestite, c’è l’immaginazione, c’è una parvenza di approccio da fare, un minimo provi a conoscerle ed a instaurarci un po’ di feeling, ci può stare perfino il rimbalzo. Può darsi che si risvegli qualcosa anche dentro, almeno per un po’.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Kukushonok
03/09/2013 | 02:04 51-100
Silver
@Tirapocomatira
sagge parole....purtroppo hai ragione.
Gia` Giulio Cesare aveva detto che la vita dopo i 50 diventa routine....
Il problema e` che non sappiamo cosa fare per ritrovare-riprovare quelle emozioni che abbiamo provato per tantissimi anni.
Io di certo la TV per ammazzare il tempo non la guardo, anzi, per dirla tutta, nemmeno ce l`ho.
Il discorso, per chi mi capisce, e
serio, non e
una cavolata."..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
Viaggiatore845
03/09/2013 | 02:40
Silver
Dimenticavo, attinente alla discussione c'è un film che si trova anche in streaming e che è tratto da un racconto del colombiano Gabriel García Márquez, si intitola "Memoria de mis putas tristes".
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
scopellotto
03/09/2013 | 04:41
Silver
@DrMichaelFlorentine a mio modesto parere..mi sa che sei quello che ci prende di più!
=D>
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
conte_mascetti_76
03/09/2013 | 07:45
Silver
ho letto quel libro drmichaelflorentine, molto bello, lo consiglio a tutti.
Anche per me è un momento di vuoto interiore,sia free che pay mi lasciano solo una sensazione di disagio e angoscia,e cosa ancora più brutta mi è anche passata la voglia di viaggiare e sperimentare situazioni nuove.
Mi sembra tutto ripetitivo,scontato e squallido...
sia con le free che con le pay mi sento "usato", nel senso che non vedo più un loro coinvolgimento fisico o emotivo, e di conseguenza neanche io riesco più a divertirmi.
Con le pay mi sento un pollo pronto per essere spennato, asetticamente,come andare a fare la fila alle poste, con le free ancora peggio, mi sento preso in giro due volte,in quanto non solo cercano di "sistemarsi" sposando me, ma vorrebbero pure spacciarsi per sante donne che cercano solo l'amore, quando è lampante che cercano altro.
forse è la mia età (36 anni) o semplicemente sono le fasi alterne della vita, chissà, di certo non provo più le emozioni forti e la felicità che provavo a 20 anni, anche perché le donne che superano i 30 anni e sono single spesso sono con l'acqua alla gola e recitano di professione.
Mi manca quella genuinità dei 20 anni, quando si usciva in comitiva senza pensieri, e bastava uno sguardo di una cerbiatta 20enne per farti battere il cuore all'impazzata per settimane,intere notti a sognare a occhi aperti... anche se alla fine non riuscivo a conquistarle almeno provavo delle emozioni che mi mantenevano vivo,ora invece mi sento un automa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEarabesca
03/09/2013 | 09:49
Newbie
allora avevo ragione io! in un altro post (quello se si ci può innamorare al giorno d'oggi) avevo appunto scritto questo! l'insoddisfazione è frutto di mille sensazioni insieme..ma credo che possedere la tua donna compagna di vita non dia questo senso di solitudine, che poi secondo me alla fine è questo.
libera l'amore o liberatene per sempre
Trobandi
03/09/2013 | 12:04
Newbie
Vai in compagnia così vi raccontate aneddoti così ti diverti anke e poi quando trovi la giga giusta si va e non serve farne 2 o 3!!!
Il desiderio diminuisce quando si è abituati. ..
esempio: come al ristorante dopo 2 o 3 piatti sei pieno e non te lo godi...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGTI
03/09/2013 | 12:19
Newbie
Concordo con quanto scritto da @Trobandi. Forse preso dalla figa....pardon, dalla foga sei stato troppo "vorace" e hai bruciato il tuo iniziale entusiasmo nel fuoco della passione sfrenata per le prime tipe che ti sei fatto. Un pò come quando uno passa dal digiuno e si ritrova davanti ad una tavola imbandita di ogni prelibatezza: e' probabile che divori tutto senza neppure gustarlo bene.. Allora io credo che abbia ragione @Moralista quando consiglia (specie ai novizi) di limitare i raid nei postriboli ad 1 puntata mensile.... Se nn altro per nn rovinarsi economicamente....
;-)
"My cock is much bigger than yours, my cock can walk right through the door with the feeling so pure..."
SpelaPatate
03/09/2013 | 12:45
Gold
@DrMichaelFlorentine grazie per il consiglio.
Però, a parte FKK e matrimonio, già provato di tutto e più volte (pay, free, indipay, gnocca travels, relazione seria, convivenza, avventura ecc.).
Presumo sia un semplice problema di routine, infatti l'unica cosa che non mi stanca mai sono le relazioni a distanza con le straniere (probabilmente perché mi permettono di spostarmi e staccare la spina quando ne sento la necessità).
El_Dindondero
03/09/2013 | 13:20
Newbie
Si dice che lavorare è meno noioso che divertirsi ed è vero. Oggi il puro e vero divertimento è difficile, troppe opportunità, distrazioni, che portano a non saper scegliere.
La vita umana è come un pendolo che oscilla incessantemente fra noia e dolore, con intervalli fugaci e per di più illusori, di piacere e gioia.
Infatti la differenza tra l'amore e il sesso è che il sesso allevia le tensioni e l'amore le provoca. E come diceva Woody Allen: "il sesso senza amore è un esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori."
Noi della old generation ci troviamo ad avere la classica crisi di mezza età, dove sei vecchio per le giovani generazioni, e sei moderatamente giovane per le coetanee, con le quali interagisci in modo annoiato per molti motivi. Alcune ti riversano i loro problemi come se fossero la priorità assoluta, i tuoi sono bazzeccole, e non vedi l'ora di scaricarla a casa, altre invece sono assatanate e quando si spogliano hanno il fisico che può solo piacere ad un archeologo.
E' vero che quando si esce dai postriboli si è contenti sino ad un certo punto, ma penso che l'unica medicina sia quelle di frequentarli con parsimonia e variando i locali, crearsi piano piano la voglia di andarci, e la mia lontananza mi aiuta moltissimo, e poi frequentarli in compagnia come se fosse una zingarata da Amici Miei.
Finchè possiamo godiamocela, noi a differenza di quando eravamo giovani e ci abbuffavamo, dobbiamo saper gustarci il momento usando la nostra esperienza, ne faremo di meno ma quelle poche le facciamo bene. ;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVElFlaco
03/09/2013 | 14:44
Gold
ciao @Trobandi era parecchio che non ti si sentiva ;)
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Trobandi
03/09/2013 | 14:53
Newbie
Ciao @El Flaco vi leggo tutti i giorni,ma salgo ogni morte di papa e non conosco + nessuna puta
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore29
03/09/2013 | 14:57
Gold
bentornato @Trobandi ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
ElFlaco
03/09/2013 | 15:02
Gold
mi spiace collega, un saluto caloroso da parte mia
:-c
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
grullo
03/09/2013 | 15:08
Newbie
aho, come'è che ho 30 anni eppure sono messo nella stessa situazione? namo bene
Tanto lavoro e niente spasso il morale scende in basso
arabesca
03/09/2013 | 15:12
Newbie
prendete il ginseng è ottimo per questi problemi >:-)
libera l'amore o liberatene per sempre
grullo
03/09/2013 | 15:15
Newbie
Troppe sicurezze e opportunità. Ogni tanto immagino di avere un tumore al cervello, ma forse ho dei problemi mentali io.
Non ve lo consiglio, e poi non si scherza su ste cose.
Tanto lavoro e niente spasso il morale scende in basso
Viaggiatore2692
03/09/2013 | 15:29
Newbie
moralista devi sostituire il prosecchino con una bella grappa o un genepi di erbe
(mi raccomando non quelle che si fumano): vedrai come ti rialzi il morale e ripensi alle tue performance sulla via di ritorno!!
tornando in topic cmq io ho sempre fatto una grande selezione con le tipe (free o pay) e le scopate me le sono davvero godute.
certo se ne fai 2-3 di fila poi magari non le assapori come una un po' sospirata.......
INCONTRA DONNE VICINO A TEbahio
03/09/2013 | 15:54
Newbie
credo sia un problema over 35 per tutti. si diventa apatici. l'unico rimedio è alternare il tutto e cercarsi degli amici.
Camere Per Tutti
Viaggiatore8643
03/09/2013 | 22:05
Silver
Scusate, mi è scappata una frase che non doveva scapparmi.<br>Sarei estremamente grato a chi, avendola ricevuta in mail prima di questa mia modifica, non ne tenesse conto.<br>Grazie
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV