ma no dai non è un troll è solo un bimbominkia (lo so che sei uno sportivo e non ti offendi cmq meglio dirlo ... senza offesa marcè stai sereno e vivi la vita come meglio credi, noi facciamo lo stesso ehhe)
Mah...secondo me chi ha scritto questo 3d è solo un "ragazzo"...dal nick pare che abbia 25 al max 26 anni...personalmente capisco i suoi dubbi in quanto fino a quell'età anch'io l'unica gnocca che avevo provato era free...poi una bella mattina di marzo a 26 anni appunto mi sono rotto il cazzo (quel giorno il responsabile del settore dove lavoravo all'epoca alla veneranda età di 55 ani disse a pranzo che lui non saprebbe dire neanche quanto costa andare con una pay e conoscendo il coione sono certo che non scherzava), ci pensai qualche giorno e poi decisi e dissi BASTA! Pochi giorni dopo presi un treno per andarmi chiavare la mia prima fantastica brasiliana PAY...non nascondo che dal punto di visto psicologico fu rompere una serie enorme di schemi, ma che figata però...se pensate che solo oggi qualcuno timidamente inizia a proporre di abolire la legge merlin!!! Ricordate in che clima di falsità e ipocrisia relazionali siamo cresciuti negli anni 90...??? La cultura della donna pari all'omo...o meglio dell'omo sempre più omo(sessuale) e della donna che per eguagliarlo fa la cessa melanzana che prima lo inzerbinisce e poi, magari dopo che è diventato un vero OMO, lo lascia e va pure dicendo che il ragazzo o peggio ancora il marito è un mezzo FROCIO...ecco ora quella cultura è in profonda crisi ma andare a pay per uno abituato al free bisogna ammettere che fino a qualche tempo fa era rompere dei clichè ENORMI (per questo non ne ho mai parlato con vari amici e conoscenti contenti di vivere le loro vite meschine da zerbini senza speranza)...chiaramente lo è ancora oggi per molti e questo perchè siamo in un paese piccolo piccolo...ma tranquillo ragazzo andare a pay è un'esperienza che un giorno farai anche tu sicuramente...e dopo ce la racconterai!!!!! ;-)
AMEN
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Invito poi a riflettere su quanto dice il buon @ivan drago
"Beh ricko son daccordo con te, e sono nella tua stessa situazione, ma ho amici belli che non offrono assolutamente nulla per trovare figa. Era solo questo che volevo dire.
Ma ti dirò di piu' ,non li invidio per niente, perchè questi fighetti italiani, alla fine trombano molte meno donne, e qualitativamente molto meno belle fighe,di un qualsiasi gt che abbia un po' girato il mondo. "
E' verissimo...ho conosciuto italici orrendi e non ricchi oggi over 60 che vivono in paesi dell'est dai tempi del comunismo e vi garantisco che le trombate che si sono fatti mai se le sarebbero sognate qui...come mai? Beh la gnocca lì non è mica un pupazzo e non guarda solo l'aspetto estetico e il portafoglio in quanto è femmina... un fighetto italiano oggi al massimo saprebbe gesticolare e dire 4 parole con Donne di quella femminilità... ;-)
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
aggiungerei che non solo trombano meno donne e quantitativamente meno belle fighe ma senz'altro avranno dovute sopportare menate, discussioni, compromessi...
forse un po' sono stato frainteso un po' mi saro' espresso non troppo chiaramente....
cn questo post ho voluto dire ke secondo me "vivere di pay" è estremamente triste...cioè andare a mignotte di strada o di un certo livello e soprattutto fare dei gt in posti cm la svizzera,la germania o l'austria dv ci si va solo per i bordelli o amsterdam dove cè il quartiere a luci rosse....
approvoi gt fatti nn solo per andare a pay ma anke per trovare il free....
come me ke adoro le sudamericane e soprattutto le cubane e vorrei andare a cuba perkè nn solo mi affascina il posto,ballo i caraibici e lo spagnolo è una bell lingua,ma perkè amo le cubane cm bellezza carattere voglia di fare l'amore etc...e nn mi dispiacerebbe poterne conoscere una al di la del sesso e del pay......
poi in generale secondo me una donna fissa nn deve mai mancare nella vita....cioè ke fai nelle giornate di festa,nei week end....gli amici?naaaa a 27 anni nn so ke farmene degli amici...nn mi sn mai serviti nella vita,pensano solo ai cacchi loro...
e poi senza una donna soprattutto cn l'avanzare degli anni ci si sente sempre piu' soli,quindi secondo me il free di base ci vuole sempre....
vada pure la bottarella pay ogni tanto......o il viaggetto fuori se è concesso dalla amata......ma vivere solo di pay è una cosa triste e squallida......
poi ognuno fa le sue scelte.......
taladro
nn è cm dici tu....
certo è difficile conquistare una donna specie se è bellissima,ma quando la conquisti è tutt'altra cosa.....allungare la banconota è troppo troppo facile e sinceramente da molto piu' soddisfazione conquistare una ragazza carina,ke pagarne una bellissima.....nn cè paragone.....
Beh si', intanto escludiamo l'Egitto per i disordini, un modello di 20 anni se sceglie il mare potrebbe andare in Grecia, sul monte Athos c'è un campo di nudisti e figa a gogo, altrimenti se preferite la montagna e sapete sciare c'è Castagna LaPizza, vicino a Monte Lamintu, dove brulica di tedesche infoiate. Cipro o Malta magari seconda scelta, Ibiza se vi piace lo sballo.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Vero che conquistare una ragazza carina, trombarsela quando vuoi,e sentire che veramente ti vuole e ti desidera da ' mille soddisfazioni piu' di trombarsi una strafiga pay ,non c'è proprio paragone, ma alcuni non se lo possono permettere, a me in italia resterebbe dura, di cessi ultimamente mi si propongono diverse(ma non mi interessano) mentre per le free di qualità viaggio tantissimo in paesi piu' vivibili a livello di seduzione(nord e est europa).
Ma te parli sempre di relazione,e'questo che mi sconcerta,ah bello sei ancora giovanissimo,goditi la vita,poi a 45 anni(l'età giusta per me ,per altri puo' essere 40 o 50 o 30 o 60 mai, e' soggettivo) se dio vorrà metteremo la testa a posto sperando di trovare una brava compagna, altrimenti pace.
Son stato fidanzato tre anni con una ragazza per me bellissima,e di cui ero innamorato cotto,ma quando siamo arrivati a parlare di cose serie ,metter su' famiglia ,figli etc,ho tremato, ho detto fermi tutti, non è cio' che voglio.Oltretutto in quei tre anni,seppur felici ,mi mancava qualcosa,il brivido della caccia, e di scoprire corpi nuovi.(Tanto e' vero che gli feci le corna con una molto peggio di lei).
Vuoi mettere una bella serata con gli amici(io ci sto' bene con gli amici) a cazzeggiare e scherzare di tutto, un bel viaggetto a cercare strafighe
free in paradisi della seduzione,una bella serata in un fkk a trombarsi due modelle che se la leccano tra di loro,
con pagare l'affitto, il mutuo,l'asilo per i bambini ,i libri di scuola ,i vaccini, beh saro' un egoista egocentrico,ma io mi sento realizzato da single cacciatore,poi purtroppo la gioventu' non è eterna ,e dopo una certa eta' mi sentirei ridicolo(ma forse no, lo dico ora che sono abbastanza giovane,ma dicevo la stessa cosa dei 35 enni quando avevo 20 anni) a cercar figa nelle discoteche del nord o est europa, ma se potessi continuare ad aver sempre 34 anni,beh single cacciatore a vita,concedendomi talvolta un bel fkk (provalo non ha niente a che spartire con andare a pay normali ) senza pensarci due volte.
Caro @marcello87 , prima di aggiungere qualsiasi cosa, ri-specifico, come ho scritto prima, che io fino ad ora, pur avendo tagliato i 31, non sono mai andato a pay (questo per evitare che tu mi dia del mignottaro anche a me).
Però ci sono un paio di frasi, nel tuo ultimo intervento, che mi hanno fatto sinceramente rabbrividire:
1) "..poi in generale secondo me una donna fissa nn deve mai mancare nella vita....cioè ke fai nelle giornate di festa,nei week end....gli amici?naaaa a 27 anni nn so ke farmene degli amici...nn mi sn mai serviti nella vita,pensano solo ai cacchi loro..."
Una donna fissa nella vita ci può stare, oppure no, e se ci deve stare, non è di certo perchè così hai qualcuno con cui passare i we, le giornate di festa, le vacanze, ecc ecc.
Per quanto riguarda il discorso amici, la vita fino ad ora, tra le tante, una cosa mi ha insegnato: le donne passano, gli amori cambiano, ma gli amici..quelli restano.
Li ritengo il sale della vita.Senza una donna so campare, senza amici..morirei.
Forse non hai avuto buoni amici, e me ne dispiace.
2) ".. il viaggetto fuori se è concesso dalla amata.."
ma scherziamo?!?a 26 anni.."se è concesso dall'amata"?!?A 26 anni, ma anche dopo, se io voglio, parto.L'amata se ne farà una ragione..
Uno degli assunti filosofici di questo sito è quello di combattere lo zerbinismo, piaga dei rapporti uomo/donna in Italia.
Ma questa è una frase proprio da zerbino!
Poi, su free/pay, come ho scritto nel precedente intervento, non approvo molto questo clima da crociata, gli uni contro gli altri.
La verità, probabilmente, è nel mezzo
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Ir pelato beh beato te, a me mi son sempre piaciute le belle fighe possibilmente ariane, e siccome in toscana non ne beccavo nemmeno a 23 anni ho deciso di cambiare location di caccia, passata la 30 ina , ho deciso di aggiungerci un po' di pay negli fkk, che con l'andare dell'anni probabilmente aumenterà.
Ognuno deve cercare la felicità come vuole, almeno io la vedo così.
Ma le figurine di ken shiro glile davi in cambio della fica ????
@Marcello87 vabbè se la tua vita è triste ed hai degli amici tristi, mi sembra che il tuo concetto di relazione sia un ripiego per non passare il sabato a casa da solo...e questo è veramente triste! Io mi diverto con i miei amici e quando sono impegnato con una dona è perchè voglio stare con lei, ma non per questo mi dimentico di tutti i miei amici, che cazzo!
Il brivido della caccia non è male, verissimo, però preferisco di gran lunga il brivido del fare sesso, quindi ogni tanto un giro a pay me lo concedo. Però sempre da single, io non tradisco. Poi ognuno fa come gli pare, io non giudico nessuno, però sentirmi dire che "una donna fissa ci vuole" e dopo dire "va bene il viaggetto pay ogni tanto" per me non esiste. Se sto con una, sto con una, Punto e stop. In questa fase della mia vita mi diverto molto di più a rimorchiare chi capita e ogni tanto pagare qualche simil-modella che altrimenti non riuscirei mai a scoparmi.
P.S.: buona fortuna se cerchi una cubana senza un doppio fine e che non ti scucia soldi!
@ivan drago a me risulta da qui che i piu delle fighe negli fkk siano rumegne :-? dehh le figurine di ken le avevo attaccate sul dietro della y10 sgangherata :ar!
ir pelato l'avevo capito, era una battuta, certo che non regalavi figurine in cambio di sesso :)))))
Io sono interessato sopratutto al free di ariane, tedesche ,olandesi ,baltiche ,scandinave, russe,bielorusse,
negli fkk ci vado per rilassarmi e ogni tanto ricaricarmi con una bella scorpacciata di figa, poi cose come trombarsi 3 girls insieme che se la leccano a vicenda,se non fai l'attore porno nella vita reale penso che sia difficile che possano capitare.
Sul fatto che in diversi fkk ci siano molte rumene è vero purtroppo ,basta evitarle,ma ci sono anche francesi,tedesche,italiane,cecke,polacche,russe,baltiche etc.
Poi non mi prendere per razzista,io se è bona e me la da' mi trombo anche una spagnola ,un'italiana, una greca ,una nippon o un argentina, ad averne di questi "problemi" :)))))
Ma ripeto per ora sono interessato quasi esclusivamente al free, solo non tollero gli intolleranti, e sopratutto mai mi permetterei di criticare chi fa' scelte di vita diverse dalle mie.
E sopratutto da' fastidio che si contesta non tanto il fatto di andare a caccia di pay o free ,ma si contesta la singletudine, io sono single e felice,mi piace cacciare free,e talvolta andare a pay, se rimanessi giovane vorrei rimanere sempre cacciatore, poi piu' in la' si vedrà, 10 anni fa' mi dicevo e mi dicevano ,ora parli così ,poi vedrai che metterai la testa a posto,beh invece son sempre piu' pazzo e arrapato, boh ,forse esistano uomini che si sentono perduti senza una donna, e uomini che invece hanno trovato il proprio equilibrio nella singletudine,questo senza dire che sia meglio uno stato o un altro, a volte è la vita che ci trasforma in quello che siamo diventati,forse se a 18 anni la ragazza di cui ero innamorato mi avesse detto di si, mi sarei accasato a 20 anni, senza mai conoscere l'ebrezza e il gusto della caccia internazionale di fighe vere, che in italia vediamo solo in tv.
Sta' di fatto che tanti miei amici sposati mi dicono beato te, tornassi indietro avrei aspettato altri 20 anni a sposarmi....
@ivan drago, ti quoto dalla prima all'ultima parola, mi son sentito dire tante volte che con gli anni avrei cambiato idea, invece la crescita ha rafforzato sempre più questa convinzione e il sentirmi bene nello status di single
Era fantastica. Mi stringeva. Mi mossi e continuò a stringermi. Cercai di controllarmi. Smisi di muovermi e aspettai un po'. La baciai, aprendole le labbra, succhiandole il labbro superiore. Vidi i capelli sparsi dappertutto sul cuscino. Poi rinunciai a farla divertire e cominciai a scoparla violentemente, a menarle dei gran colpi. Pugnalate. Non me ne importava niente; il mio uccello era impazzito. Tutti quei capelli, quella faccia giovane e bella. Era come stuprare la Vergine Maria. Venni. Venni dentro di lei, mi sembrò di morire, sentivo lo sperma inondarla tutta, era indifesa, e io le spruzzai la sborra fino in gola, dappertutto, le bagnai corpo e anima, ancora e ancora. [Charles Bukowski]
Drago...parole sante ma penso ke un abbraccio l,uno sfogo,tante emozioni nn le puoi comprare....condivido il pay exttra pervsfizio ma una donna di base ci deve essere e se nn ce la si deve cercare
Si,una donna per un abbraccio ci vuole,subito dopo la mano scivola sul bel culone da schiaffeggiare....se trovo quella giusta bene,sennonon ne faccio un dramma,single a vita,pay all infinito
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
tu dici:"condivido il pay exttra pervsfizio ma una donna di base ci deve essere e se nn ce la si deve cercare"
Ma non ti vergogni a comportarti cosi? e un minimo di rispetto per la donna di "base" non c'è l'hai? e io dovrei provare tristezza? la provo, ma per la tua donna di "base"
Questione di punti di vista ;)
Tanto lavoro e niente spasso il morale scende in basso
Io neppure ricordo il nome della ragazza da cui mi sono fermato a fare conoscenza poco fa tornando a casa, (marika o qualcosa così), ma era proprio figa...
Al massimo rimpianto o per i soldi spesi se la prestazione (è successo una volta) è stata scadente (in quel caso fu discreta ma frettolosa : 70 euro).
Ma che risposte pensavi di trovare in questo sito ?
Poi, come un collega ti ha fatto notare, non è che l'Indipay sia diverso ?
O ti metti con una figlia di Berlusconi, o nell'80 % delle occasioni, toccherà a te aprire il portafoglio. E saranno quelle nelle quali c'è da spendere di più.
Se ti senti frustrato non andarci. Se l'ucraina era bona, ti bastava pagarla , e passarla a me per l'esecuzione di quanto da te pagato : ):-D ti saresti risparmiato la sofferenza ;-)
@martello7 ...si certo i soldi li caccia sempre l'uomo ci mancherebbe.....
e spesso a conti fatti cmq solo un'uscita neanke cn una ragazza ma una banale sera in un locale ti costa molto di piu' di una bella stradale(10 euro black 20 est).....infatti mettici minimo 20 euro per il locale,poi i soldi per la benzina autostrada e raggiungi minimo minimo un 35-40 euro....
io dicevo ke una ragazza di base ci deve sempre stare poi ki vuole l'extra a coscienza sua...ma vivere di pay mi sembra una cosa molto triste..anke perkè ke fai nel tempo libero?e anke perkè piu' passa il tempo piu' gli amici nn servono e piu' sei solo senza una donna,,,,cmq l'extra ogni tanto a ki va ci puo stare....
non sono fidanzato da oltre 2 anni. Mi piacerebbe esserlo (ovviamente), ma a condizione di trovare la ragazza giusta. "Giusta" per quelli che sono i miei gusti.
Non è che trascorro il tempo libero a rimorchiare/cercare di rimorchiare/ leccare il culo a quelle 4 scorfane che passa il convento Italia , esiste anche altro da fare nel tempo libero.
Quando ho voglia, perchè farmi problemi ?
Del resto è pieno di commenti su quanto sia stronza la maggior parte delle italiane.
E, per esperienza personale, dico che una buona fetta delle ragazze che ho conosciuto, anche superficialmente ( non so se il 40 % o il 51 %, ma una buona fetta posso dirlo ), E' STRONZA (in modo particolare perché falsa e irrazionale, dice cose, e si comporta in modo incoerente, quella troia della mia ultima ex si giustificava dicendo che CAMBIAVA IDEA) , e non merita che si perda tempo e soldi e affetto per loro.
Almeno con una puttana vai al sodo e poi non ti telefona 4 volte al giorno.
E' difficile trovare ragazze con la testa a posto e pure belle. ne conosco varie, ma le ho conosciute già strafidanzate, quando non già sposate.
ah si su questo ci vuole fortuna.....spesso le ragazze perfette(belle con la testa a posto)nn so perkè perdono sempre la testa per dei cessi insignificanti dentro e fuori...e magari snobbano te ke sei bello giovane intelligente romantico affettuso etc etc......questo è vero....ma neanke arrendersi ad andare a pay...se nn cerchi nn trovi....è triste è faticoso è costoso è rompipalle,ma è la realtà...
spesso gli devi rompere le palle alle perfettine perkè magari dopo ti scelgono a te....senno nn si spiegherebbe il perkè stanno cn dei cessi assurdi.....
Ho conosciuto da poco via internet una bona , non ci siamo ancora incontrati. Mollata all'improvviso dopo 9 anni dal fidanzato, che dopo 3 mesi ha sposato un altra ( si era fatto due anni prima quella che poi si è sposato, lei voleva mollarlo, le chiese perdono , la tipa che ho conosciuto l'ha perdonato e il rapporto continuò).
Ora questa mi dice che è disperata (37 anni ) perché da 4 anni è disoccupata.
Le ho mandato il link a due grosse aziende che assumono. secondo te, in un mese e mezzo, ha trasmesso un curriculum ? No. però un giorno si e uno no
va a fare immersioni in mare , e l'altro va a mare in moto d'acqua.
E io stavo pensando di incontrarla. Da almeno 10 gg non la cago più.
Più che stronza è cogliona, ma è un esempio di ragazza che non merita né tempo , né soldi , né affetto : solo calci nel culo.
Non è una giustificazione ma il miglior modo per combattere lo stress sono le pay, per il tempo che decidi fanno quello che vuoi e poi non ti chiamano per rompere i coglioni, meglio di cosi una donna non potrebbe essere.
il perchè stanno con cessi assurdi??semplice o sti cosidetti cessi assurdi sono caratterialmente dei gran bastardi(rigitavela come vi pare per avere successo con le donne devi essere piu bastardo possibile le donne dicono di sognare il bravo principino azzuro STRONZATE
le donne vogliono il padre padrone che le comandi a bacchetta se c era il buon vecchio @loui mi dava ragione ed ecco perchè per me so tutte troie anzi le prostitute sono meglio lo fanno per la pagnotta)oppure sono straricchi prova un giorno a girare con una ferrari vedrai quante perfettine si scioglieranno :ar!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
AtiLeong
04/09/2013 | 01:21
Silver
@ir_pelato, voto Actarus.
Alabarda spaziale contro sti noiosi predicatori lanciati da Vega.
w le puttane intergalattiche.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVrocknroll
05/09/2013 | 23:56
Newbie
ma no dai non è un troll è solo un bimbominkia (lo so che sei uno sportivo e non ti offendi cmq meglio dirlo ... senza offesa marcè stai sereno e vivi la vita come meglio credi, noi facciamo lo stesso ehhe)
INCONTRA DONNE VOGLIOSElongjohnsilver
06/09/2013 | 00:44
Silver
Mah...secondo me chi ha scritto questo 3d è solo un "ragazzo"...dal nick pare che abbia 25 al max 26 anni...personalmente capisco i suoi dubbi in quanto fino a quell'età anch'io l'unica gnocca che avevo provato era free...poi una bella mattina di marzo a 26 anni appunto mi sono rotto il cazzo (quel giorno il responsabile del settore dove lavoravo all'epoca alla veneranda età di 55 ani disse a pranzo che lui non saprebbe dire neanche quanto costa andare con una pay e conoscendo il coione sono certo che non scherzava), ci pensai qualche giorno e poi decisi e dissi BASTA! Pochi giorni dopo presi un treno per andarmi chiavare la mia prima fantastica brasiliana PAY...non nascondo che dal punto di visto psicologico fu rompere una serie enorme di schemi, ma che figata però...se pensate che solo oggi qualcuno timidamente inizia a proporre di abolire la legge merlin!!! Ricordate in che clima di falsità e ipocrisia relazionali siamo cresciuti negli anni 90...??? La cultura della donna pari all'omo...o meglio dell'omo sempre più omo(sessuale) e della donna che per eguagliarlo fa la cessa melanzana che prima lo inzerbinisce e poi, magari dopo che è diventato un vero OMO, lo lascia e va pure dicendo che il ragazzo o peggio ancora il marito è un mezzo FROCIO...ecco ora quella cultura è in profonda crisi ma andare a pay per uno abituato al free bisogna ammettere che fino a qualche tempo fa era rompere dei clichè ENORMI (per questo non ne ho mai parlato con vari amici e conoscenti contenti di vivere le loro vite meschine da zerbini senza speranza)...chiaramente lo è ancora oggi per molti e questo perchè siamo in un paese piccolo piccolo...ma tranquillo ragazzo andare a pay è un'esperienza che un giorno farai anche tu sicuramente...e dopo ce la racconterai!!!!! ;-)
AMEN
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
longjohnsilver
06/09/2013 | 00:53
Silver
Invito poi a riflettere su quanto dice il buon @ivan drago
"Beh ricko son daccordo con te, e sono nella tua stessa situazione, ma ho amici belli che non offrono assolutamente nulla per trovare figa. Era solo questo che volevo dire.
Ma ti dirò di piu' ,non li invidio per niente, perchè questi fighetti italiani, alla fine trombano molte meno donne, e qualitativamente molto meno belle fighe,di un qualsiasi gt che abbia un po' girato il mondo. "
E' verissimo...ho conosciuto italici orrendi e non ricchi oggi over 60 che vivono in paesi dell'est dai tempi del comunismo e vi garantisco che le trombate che si sono fatti mai se le sarebbero sognate qui...come mai? Beh la gnocca lì non è mica un pupazzo e non guarda solo l'aspetto estetico e il portafoglio in quanto è femmina... un fighetto italiano oggi al massimo saprebbe gesticolare e dire 4 parole con Donne di quella femminilità... ;-)
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
taladro
06/09/2013 | 01:48
Silver
@longjohnsilver
tutto giusto
aggiungerei che non solo trombano meno donne e quantitativamente meno belle fighe ma senz'altro avranno dovute sopportare menate, discussioni, compromessi...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmarcello87
06/09/2013 | 02:21
Newbie
longjohnsilver
forse un po' sono stato frainteso un po' mi saro' espresso non troppo chiaramente....
cn questo post ho voluto dire ke secondo me "vivere di pay" è estremamente triste...cioè andare a mignotte di strada o di un certo livello e soprattutto fare dei gt in posti cm la svizzera,la germania o l'austria dv ci si va solo per i bordelli o amsterdam dove cè il quartiere a luci rosse....
approvoi gt fatti nn solo per andare a pay ma anke per trovare il free....
come me ke adoro le sudamericane e soprattutto le cubane e vorrei andare a cuba perkè nn solo mi affascina il posto,ballo i caraibici e lo spagnolo è una bell lingua,ma perkè amo le cubane cm bellezza carattere voglia di fare l'amore etc...e nn mi dispiacerebbe poterne conoscere una al di la del sesso e del pay......
poi in generale secondo me una donna fissa nn deve mai mancare nella vita....cioè ke fai nelle giornate di festa,nei week end....gli amici?naaaa a 27 anni nn so ke farmene degli amici...nn mi sn mai serviti nella vita,pensano solo ai cacchi loro...
e poi senza una donna soprattutto cn l'avanzare degli anni ci si sente sempre piu' soli,quindi secondo me il free di base ci vuole sempre....
vada pure la bottarella pay ogni tanto......o il viaggetto fuori se è concesso dalla amata......ma vivere solo di pay è una cosa triste e squallida......
poi ognuno fa le sue scelte.......
taladro
nn è cm dici tu....
certo è difficile conquistare una donna specie se è bellissima,ma quando la conquisti è tutt'altra cosa.....allungare la banconota è troppo troppo facile e sinceramente da molto piu' soddisfazione conquistare una ragazza carina,ke pagarne una bellissima.....nn cè paragone.....
Viaggiatore4676
06/09/2013 | 02:24
Gold
Beh si', intanto escludiamo l'Egitto per i disordini, un modello di 20 anni se sceglie il mare potrebbe andare in Grecia, sul monte Athos c'è un campo di nudisti e figa a gogo, altrimenti se preferite la montagna e sapete sciare c'è Castagna LaPizza, vicino a Monte Lamintu, dove brulica di tedesche infoiate. Cipro o Malta magari seconda scelta, Ibiza se vi piace lo sballo.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
ivan_drago
06/09/2013 | 03:22
Gold
Vero che conquistare una ragazza carina, trombarsela quando vuoi,e sentire che veramente ti vuole e ti desidera da ' mille soddisfazioni piu' di trombarsi una strafiga pay ,non c'è proprio paragone, ma alcuni non se lo possono permettere, a me in italia resterebbe dura, di cessi ultimamente mi si propongono diverse(ma non mi interessano) mentre per le free di qualità viaggio tantissimo in paesi piu' vivibili a livello di seduzione(nord e est europa).
Ma te parli sempre di relazione,e'questo che mi sconcerta,ah bello sei ancora giovanissimo,goditi la vita,poi a 45 anni(l'età giusta per me ,per altri puo' essere 40 o 50 o 30 o 60 mai, e' soggettivo) se dio vorrà metteremo la testa a posto sperando di trovare una brava compagna, altrimenti pace.
Son stato fidanzato tre anni con una ragazza per me bellissima,e di cui ero innamorato cotto,ma quando siamo arrivati a parlare di cose serie ,metter su' famiglia ,figli etc,ho tremato, ho detto fermi tutti, non è cio' che voglio.Oltretutto in quei tre anni,seppur felici ,mi mancava qualcosa,il brivido della caccia, e di scoprire corpi nuovi.(Tanto e' vero che gli feci le corna con una molto peggio di lei).
Vuoi mettere una bella serata con gli amici(io ci sto' bene con gli amici) a cazzeggiare e scherzare di tutto, un bel viaggetto a cercare strafighe
free in paradisi della seduzione,una bella serata in un fkk a trombarsi due modelle che se la leccano tra di loro,
con pagare l'affitto, il mutuo,l'asilo per i bambini ,i libri di scuola ,i vaccini, beh saro' un egoista egocentrico,ma io mi sento realizzato da single cacciatore,poi purtroppo la gioventu' non è eterna ,e dopo una certa eta' mi sentirei ridicolo(ma forse no, lo dico ora che sono abbastanza giovane,ma dicevo la stessa cosa dei 35 enni quando avevo 20 anni) a cercar figa nelle discoteche del nord o est europa, ma se potessi continuare ad aver sempre 34 anni,beh single cacciatore a vita,concedendomi talvolta un bel fkk (provalo non ha niente a che spartire con andare a pay normali ) senza pensarci due volte.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
scopellotto
06/09/2013 | 05:19
Silver
Caro @marcello87 , prima di aggiungere qualsiasi cosa, ri-specifico, come ho scritto prima, che io fino ad ora, pur avendo tagliato i 31, non sono mai andato a pay (questo per evitare che tu mi dia del mignottaro anche a me).
Però ci sono un paio di frasi, nel tuo ultimo intervento, che mi hanno fatto sinceramente rabbrividire:
1) "..poi in generale secondo me una donna fissa nn deve mai mancare nella vita....cioè ke fai nelle giornate di festa,nei week end....gli amici?naaaa a 27 anni nn so ke farmene degli amici...nn mi sn mai serviti nella vita,pensano solo ai cacchi loro..."
Una donna fissa nella vita ci può stare, oppure no, e se ci deve stare, non è di certo perchè così hai qualcuno con cui passare i we, le giornate di festa, le vacanze, ecc ecc.
Per quanto riguarda il discorso amici, la vita fino ad ora, tra le tante, una cosa mi ha insegnato: le donne passano, gli amori cambiano, ma gli amici..quelli restano.
Li ritengo il sale della vita.Senza una donna so campare, senza amici..morirei.
Forse non hai avuto buoni amici, e me ne dispiace.
2) ".. il viaggetto fuori se è concesso dalla amata.."
ma scherziamo?!?a 26 anni.."se è concesso dall'amata"?!?A 26 anni, ma anche dopo, se io voglio, parto.L'amata se ne farà una ragione..
Uno degli assunti filosofici di questo sito è quello di combattere lo zerbinismo, piaga dei rapporti uomo/donna in Italia.
Ma questa è una frase proprio da zerbino!
Poi, su free/pay, come ho scritto nel precedente intervento, non approvo molto questo clima da crociata, gli uni contro gli altri.
La verità, probabilmente, è nel mezzo
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
ir_pelato
06/09/2013 | 07:46
provincia di pisa | 36-50
Gold
approvo i gt fatti non solo per il pay ma anche per il free.....chissa perchè su isg del free un si legge mai
:-? poi mi vien da ridere che a lamentarsi dei puttanieri sia un popolo senza etica e senza palle come gli italiani(che poi votano berlusconi :-))
:bz )mentre invece popoli fieri che io ammiro come inglesi tedeschi russi e cinesi se ne sbattono le palle se la gente va a mignotte
:bz ps ripeto a me a 23 anni per andare free mi bastava andare a prato con la y10 sgangherata e con le figurine di ken il guerriero :ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ivan_drago
06/09/2013 | 11:30
Gold
Ir pelato beh beato te, a me mi son sempre piaciute le belle fighe possibilmente ariane, e siccome in toscana non ne beccavo nemmeno a 23 anni ho deciso di cambiare location di caccia, passata la 30 ina , ho deciso di aggiungerci un po' di pay negli fkk, che con l'andare dell'anni probabilmente aumenterà.
Ognuno deve cercare la felicità come vuole, almeno io la vedo così.
Ma le figurine di ken shiro glile davi in cambio della fica ????
;-)
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Thor86
06/09/2013 | 11:50
Silver
@Marcello87 vabbè se la tua vita è triste ed hai degli amici tristi, mi sembra che il tuo concetto di relazione sia un ripiego per non passare il sabato a casa da solo...e questo è veramente triste! Io mi diverto con i miei amici e quando sono impegnato con una dona è perchè voglio stare con lei, ma non per questo mi dimentico di tutti i miei amici, che cazzo!
Il brivido della caccia non è male, verissimo, però preferisco di gran lunga il brivido del fare sesso, quindi ogni tanto un giro a pay me lo concedo. Però sempre da single, io non tradisco. Poi ognuno fa come gli pare, io non giudico nessuno, però sentirmi dire che "una donna fissa ci vuole" e dopo dire "va bene il viaggetto pay ogni tanto" per me non esiste. Se sto con una, sto con una, Punto e stop. In questa fase della mia vita mi diverto molto di più a rimorchiare chi capita e ogni tanto pagare qualche simil-modella che altrimenti non riuscirei mai a scoparmi.
P.S.: buona fortuna se cerchi una cubana senza un doppio fine e che non ti scucia soldi!
ir_pelato
06/09/2013 | 12:25
provincia di pisa | 36-50
Gold
@ivan drago a me risulta da qui che i piu delle fighe negli fkk siano rumegne :-? dehh le figurine di ken le avevo attaccate sul dietro della y10 sgangherata :ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ivan_drago
06/09/2013 | 14:29
Gold
ir pelato l'avevo capito, era una battuta, certo che non regalavi figurine in cambio di sesso :)))))
Io sono interessato sopratutto al free di ariane, tedesche ,olandesi ,baltiche ,scandinave, russe,bielorusse,
negli fkk ci vado per rilassarmi e ogni tanto ricaricarmi con una bella scorpacciata di figa, poi cose come trombarsi 3 girls insieme che se la leccano a vicenda,se non fai l'attore porno nella vita reale penso che sia difficile che possano capitare.
Sul fatto che in diversi fkk ci siano molte rumene è vero purtroppo ,basta evitarle,ma ci sono anche francesi,tedesche,italiane,cecke,polacche,russe,baltiche etc.
Poi non mi prendere per razzista,io se è bona e me la da' mi trombo anche una spagnola ,un'italiana, una greca ,una nippon o un argentina, ad averne di questi "problemi" :)))))
Ma ripeto per ora sono interessato quasi esclusivamente al free, solo non tollero gli intolleranti, e sopratutto mai mi permetterei di criticare chi fa' scelte di vita diverse dalle mie.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
06/09/2013 | 15:02
Gold
E sopratutto da' fastidio che si contesta non tanto il fatto di andare a caccia di pay o free ,ma si contesta la singletudine, io sono single e felice,mi piace cacciare free,e talvolta andare a pay, se rimanessi giovane vorrei rimanere sempre cacciatore, poi piu' in la' si vedrà, 10 anni fa' mi dicevo e mi dicevano ,ora parli così ,poi vedrai che metterai la testa a posto,beh invece son sempre piu' pazzo e arrapato, boh ,forse esistano uomini che si sentono perduti senza una donna, e uomini che invece hanno trovato il proprio equilibrio nella singletudine,questo senza dire che sia meglio uno stato o un altro, a volte è la vita che ci trasforma in quello che siamo diventati,forse se a 18 anni la ragazza di cui ero innamorato mi avesse detto di si, mi sarei accasato a 20 anni, senza mai conoscere l'ebrezza e il gusto della caccia internazionale di fighe vere, che in italia vediamo solo in tv.
Sta' di fatto che tanti miei amici sposati mi dicono beato te, tornassi indietro avrei aspettato altri 20 anni a sposarmi....
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
CharlesBukowski
06/09/2013 | 15:08
Newbie
@ivan drago, ti quoto dalla prima all'ultima parola, mi son sentito dire tante volte che con gli anni avrei cambiato idea, invece la crescita ha rafforzato sempre più questa convinzione e il sentirmi bene nello status di single
Era fantastica. Mi stringeva. Mi mossi e continuò a stringermi. Cercai di controllarmi. Smisi di muovermi e aspettai un po'. La baciai, aprendole le labbra, succhiandole il labbro superiore. Vidi i capelli sparsi dappertutto sul cuscino. Poi rinunciai a farla divertire e cominciai a scoparla violentemente, a menarle dei gran colpi. Pugnalate. Non me ne importava niente; il mio uccello era impazzito. Tutti quei capelli, quella faccia giovane e bella. Era come stuprare la Vergine Maria. Venni. Venni dentro di lei, mi sembrò di morire, sentivo lo sperma inondarla tutta, era indifesa, e io le spruzzai la sborra fino in gola, dappertutto, le bagnai corpo e anima, ancora e ancora. [Charles Bukowski]
marcello87
06/09/2013 | 16:49
Newbie
Drago...parole sante ma penso ke un abbraccio l,uno sfogo,tante emozioni nn le puoi comprare....condivido il pay exttra pervsfizio ma una donna di base ci deve essere e se nn ce la si deve cercare
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbagascia
06/09/2013 | 18:51
monza | 36-50
Gold
Si,una donna per un abbraccio ci vuole,subito dopo la mano scivola sul bel culone da schiaffeggiare....se trovo quella giusta bene,senno
non ne faccio un dramma,single a vita,pay all
infinitola bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
marcello87
06/09/2013 | 19:43
Newbie
Mah
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVir_pelato
07/09/2013 | 00:20
provincia di pisa | 36-50
Gold
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
gnoccatoscana
07/09/2013 | 00:21
Gold
:-))
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
rocknroll
07/09/2013 | 01:29
Newbie
eheheh
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore123
07/09/2013 | 01:40
Silver
-30 può essere considerato una petizione per cancellare questo 3d ?
Viva la solita cosa...
PdM PartitoDelMillino
grullo
07/09/2013 | 01:47
Newbie
si, provo molta tristezza, si si, mi sento sporco, tanto sporco che domani sera vado a farmi pulire da Beatrice =P~
Suor Beatrice, ovviamente...
Tanto lavoro e niente spasso il morale scende in basso
grullo
07/09/2013 | 01:52
Newbie
@marcello87
tu dici:"condivido il pay exttra pervsfizio ma una donna di base ci deve essere e se nn ce la si deve cercare"
Ma non ti vergogni a comportarti cosi? e un minimo di rispetto per la donna di "base" non c'è l'hai? e io dovrei provare tristezza? la provo, ma per la tua donna di "base"
Questione di punti di vista ;)
Tanto lavoro e niente spasso il morale scende in basso
Viaggiatore123
07/09/2013 | 01:54
Silver
Io neppure ricordo il nome della ragazza da cui mi sono fermato a fare conoscenza poco fa tornando a casa, (marika o qualcosa così), ma era proprio figa...
Viva la solita cosa...
PdM PartitoDelMillino
Viaggiatore123
07/09/2013 | 11:14
Silver
segnalato al moderatore
Viva la solita cosa...
PdM PartitoDelMillino
AtiLeong
07/09/2013 | 14:22
Silver
Fatto bene sr. @bombolo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmartello7
07/09/2013 | 14:46
Newbie
x Marcello87:
non provo nessuna tristezza : e perché dovrei ?
Al massimo rimpianto o per i soldi spesi se la prestazione (è successo una volta) è stata scadente (in quel caso fu discreta ma frettolosa : 70 euro).
Ma che risposte pensavi di trovare in questo sito ?
Poi, come un collega ti ha fatto notare, non è che l'Indipay sia diverso ?
O ti metti con una figlia di Berlusconi, o nell'80 % delle occasioni, toccherà a te aprire il portafoglio. E saranno quelle nelle quali c'è da spendere di più.
Se ti senti frustrato non andarci. Se l'ucraina era bona, ti bastava pagarla , e passarla a me per l'esecuzione di quanto da te pagato : ):-D ti saresti risparmiato la sofferenza ;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmarcello87
07/09/2013 | 14:52
Newbie
@martello7 ...si certo i soldi li caccia sempre l'uomo ci mancherebbe.....
e spesso a conti fatti cmq solo un'uscita neanke cn una ragazza ma una banale sera in un locale ti costa molto di piu' di una bella stradale(10 euro black 20 est).....infatti mettici minimo 20 euro per il locale,poi i soldi per la benzina autostrada e raggiungi minimo minimo un 35-40 euro....
io dicevo ke una ragazza di base ci deve sempre stare poi ki vuole l'extra a coscienza sua...ma vivere di pay mi sembra una cosa molto triste..anke perkè ke fai nel tempo libero?e anke perkè piu' passa il tempo piu' gli amici nn servono e piu' sei solo senza una donna,,,,cmq l'extra ogni tanto a ki va ci puo stare....
martello7
07/09/2013 | 15:09
Newbie
@marcello 87
non sono fidanzato da oltre 2 anni. Mi piacerebbe esserlo (ovviamente), ma a condizione di trovare la ragazza giusta. "Giusta" per quelli che sono i miei gusti.
Non è che trascorro il tempo libero a rimorchiare/cercare di rimorchiare/ leccare il culo a quelle 4 scorfane che passa il convento Italia , esiste anche altro da fare nel tempo libero.
Quando ho voglia, perchè farmi problemi ?
Del resto è pieno di commenti su quanto sia stronza la maggior parte delle italiane.
E, per esperienza personale, dico che una buona fetta delle ragazze che ho conosciuto, anche superficialmente ( non so se il 40 % o il 51 %, ma una buona fetta posso dirlo ), E' STRONZA (in modo particolare perché falsa e irrazionale, dice cose, e si comporta in modo incoerente, quella troia della mia ultima ex si giustificava dicendo che CAMBIAVA IDEA) , e non merita che si perda tempo e soldi e affetto per loro.
Almeno con una puttana vai al sodo e poi non ti telefona 4 volte al giorno.
E' difficile trovare ragazze con la testa a posto e pure belle. ne conosco varie, ma le ho conosciute già strafidanzate, quando non già sposate.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmarcello87
07/09/2013 | 15:16
Newbie
@martello7 ...
ah si su questo ci vuole fortuna.....spesso le ragazze perfette(belle con la testa a posto)nn so perkè perdono sempre la testa per dei cessi insignificanti dentro e fuori...e magari snobbano te ke sei bello giovane intelligente romantico affettuso etc etc......questo è vero....ma neanke arrendersi ad andare a pay...se nn cerchi nn trovi....è triste è faticoso è costoso è rompipalle,ma è la realtà...
spesso gli devi rompere le palle alle perfettine perkè magari dopo ti scelgono a te....senno nn si spiegherebbe il perkè stanno cn dei cessi assurdi.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmartello7
07/09/2013 | 15:22
Newbie
Contente loro contenti tutti .
Ho conosciuto da poco via internet una bona , non ci siamo ancora incontrati. Mollata all'improvviso dopo 9 anni dal fidanzato, che dopo 3 mesi ha sposato un altra ( si era fatto due anni prima quella che poi si è sposato, lei voleva mollarlo, le chiese perdono , la tipa che ho conosciuto l'ha perdonato e il rapporto continuò).
Ora questa mi dice che è disperata (37 anni ) perché da 4 anni è disoccupata.
Le ho mandato il link a due grosse aziende che assumono. secondo te, in un mese e mezzo, ha trasmesso un curriculum ? No. però un giorno si e uno no
va a fare immersioni in mare , e l'altro va a mare in moto d'acqua.
E io stavo pensando di incontrarla. Da almeno 10 gg non la cago più.
Più che stronza è cogliona, ma è un esempio di ragazza che non merita né tempo , né soldi , né affetto : solo calci nel culo.
INCONTRA DONNE VICINO A TEfogos
07/09/2013 | 16:04
Newbie
Non è una giustificazione ma il miglior modo per combattere lo stress sono le pay, per il tempo che decidi fanno quello che vuoi e poi non ti chiamano per rompere i coglioni, meglio di cosi una donna non potrebbe essere.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàir_pelato
07/09/2013 | 16:17
provincia di pisa | 36-50
Gold
il perchè stanno con cessi assurdi??semplice o sti cosidetti cessi assurdi sono caratterialmente dei gran bastardi(rigitavela come vi pare per avere successo con le donne devi essere piu bastardo possibile le donne dicono di sognare il bravo principino azzuro STRONZATE
le donne vogliono il padre padrone che le comandi a bacchetta se c era il buon vecchio @loui mi dava ragione ed ecco perchè per me so tutte troie anzi le prostitute sono meglio lo fanno per la pagnotta)oppure sono straricchi prova un giorno a girare con una ferrari vedrai quante perfettine si scioglieranno :ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw