non voglio giudicare nessuno,anzi...vorrei ke rispondiate a queste semplici domande:
non provate tristezza a pagare le prostitute sia esse ke siano stradali,ke siano libere professioniste o nei bordelli o nei fkk o nei distretti a luci rosse.....cioè vi eccita davvero?non provate un senso di skifo e di vergogna verso voi stessi e verso le persone care?
io finora sono andato solo una volta cn una stradale ucraina molto carina.....nn era per un fatto sessuale ma per sfogare una delusione ke mi fece male e un po' per curiosità un po' perkè mi sentivo di trasgredire andai cn una pay.....è stata la cosa piu' triste del mondo...nonostante fosse bellissima nn mi è piaciuto per niente...nn provava emozioni,è cm infilare l'uccello in un buco di carne,una cosa troppo fredda e meccanica....cmq se certe cose nn le provi almeno una volta nn capisci......e io ho capito quanto è triste pagare una donna...cioè ti senti uno zero dopo.....nonostante sono un bel ragazzo e ho avuto le mie storie,ultimamente mi sn sconfortato un po',perkè le ragazze vuoi per facebook vuoi per altre cazzate sono sempre piu' chiuse e piu' stupide rispetto a qualke anno fa...avevo perso un po' la forza e la voglia di provarci......mi sn avvilito un po'.....ma dopo sta cosa ho capito ke per certe ragazze ne vale la pena di soffrire un po' e aspettare del tempo e farci qualke spesa cm offrire un caffè o cazzate varie....cioè pagare una donna,avere i secondi contati e fare tutto senza emozioni cm fottere una bambola gondiabile per me nn ha senso anke se la donnina è molto bella.....
per quanto riguarda gli gnocca travels ossia i viaggi del sesso beh secondo me è ancora piu' triste fare dei viaggi tipo nei bordelli della svizzera o nei fkk della germania o nei quartieri a luci rosse di amsterdam o altri posti cioè viaggi esclusivamente per pagare..una cosa squallida e triste.....leggo spesso dei commenti di persone ke ci vanno pure da soli senza contare ke si spendono delle cifre assurde...cioè roba da suicidio......
sono per i gt non pay......cioè viaggi dove vai nn solo per fottere ma oltre ke per il posto anke a cercare una donna e nn pagare mignotte di qua e di la'...massimo per l'indipay ma sempre cazzatelle varie...ma il pay proprio no....cioè pagare direttamente una donna per me è una delle cose piu' tristi e diseccitanti al mondo.....
cmq ripeto nn sono per giudicare ma ho espresso un mio parere e vorrei sapere i vostri pareri......riformulo le domande:
NON PROVATE TRISTEZZA AD ANDARE A PAY? E PER QUALI MOTIVI SIETE PASSATI AL PAY?se si COME MAI NON RIUSCITE PIU' a USCIRNE?
:-)) tristezza per andare a troie??io ne vado m,a strafiero poi le donne sono tutte troie e poi perchè sono ateo materialista macchiavellico misogino e del segno dei gemelli(anzi di gemini \m/ )e per me l importante è vivere alla giornata sbattendomene di tutto e di tutti \m/
prima chiedi info per andare a troie a Napoli e dintorni per non parlare di come ti addentri sui discorsi cubani ed altro e poi tiri fuori sto topic che non c'entra nulla con lo spirito di questo sito.....maledetta coerenza..... :-"
@zest.... si infatti ma è una cosa ke mi chiedo ultimamente......nn è essere incoerenti,ma ho solo capito ke il pay diretto nn fa per me tutto qua perkè a mio pare pagare tot è una cosa triste e diseccitante.....adoro le sudamericane tra cui le cubane,,,,ma se andassi a cuba ad esempio nn andrei per il pay ma massimo per l'indipay,qualke pensierino tutto qui...ma sopratutto per conoscere una ragazza free cm la chiamate voi......cioè una ragazza ke ti trasmette emozioni ke ti da altro.....per me chiedere quanto?e avere la risposta tot mi mette na tristezza esagerata...se a voi va bene beati voi ke avete sto coraggio ke vi devo dire
@polacchetto ....ma ke tirchi nn centra niente sta cosa e poi tirchio io nn lo sono proprio anzi sn uno spendaccione....ma fare del sesso a pagamento diretto per quanti soldi puoi avere e per quanto sei spendaccione per me rimane sempre una cosa triste.......ke senso ha la vita dopo?togli il piacere della conquista ke ti rimane?
@marcello87 Avevo un amico che faceva i tuoi stessi discorsi. Avevo. No, non è morto. L'hanno portato all'Andiamo. Purtroppo non riescono più a portarlo a casa.
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
che mi rimane dopo??che non mi sacrifico moralmente per nessuno che è molto peggio che pagare una chiavata chiedilo a chi ha divorziato o è stato tradito ;-) poi senza offesa un po vi ammiro ma voi moralisti siete proprio patetici volenti o nolenti purtroppo qsto sporco mondo gira intorno al denaro il resto sono solo favole per sognatori ps come minimo alla faccia della coerenza voti pure berlusconi :-))
Ho capito tu prefersci l'indipay per una questione di orgoglio maschile, una sorta di autoconvincimento che la tipa viene con te perche gli piaci e non perche' la mantieni, che poi questo indipay come si tramuta ? una cena al fast food o la magliettina da 2 dollari al mercato e lei tutta contenta che ti fa chiavare tutta la notte ? cioe' sei entrato qui facendo quasi eclusivamente domande su dove cercare il pay, e poi ti sei svegliato una bella mattina e ti vengono I sensi di colpa perche' paghi una zoccola ? non ti sposare mai, altrimenti altro che pagare..... ci avrai na cambiale a vita :-)) :-))
ps: 87 e' il tuo anno di nascita immagino, quindi capisco I tuoi dubbi, ma quando un giorno passerai gli anta o forse prima chi lo sa, vedrai che tutto ti sara' piu' chiaro ;-)
perché una volta svuotati i coglioni, puoi tornare a farti i cazzi tuoi senza che una stronza cerchi (anche se non ci riesce è cmq fastidioso) di romperti i coglioni per qualsiasi cosa... puoi continuare a spendere i tuoi soldi come, quando e quanto vuoi... senza contare tutte le altre libertà...
e chi ti dice che sono tutte come quella che hai scopato tu (la stradale), le pay? fatti un po' di giri negli fkk e bordelli, senza fare il pollo e/o maranza, poi mi ripeti che sono fredde sessioni di sesso (specialmente quando trovi quelle con cui instauri un buon feeling)
altra cosa: tu pensi che quando ti sposti non la stai pagando? certo, non direttamente, ma chi si sobbarca le spese del matrimonio, chi si intesta il mutuo della casa, chi ce li mette i soldi della spesa, per il cinema, le uscite, i figli e tutto il resto? all'inizio fate metà ciascuno (se ti va di lusso), poi dopo un po' paghi sempre tu...
poi quando si stancherà, farà di tutto per divorziare, tenersi i figli e farsi mantenere da te anche se tu (generico) muori di fame... e non ti preoccupare che ci riuscirà...
adesso ti chiedo: non provi tristezza a diventare il servo di una donna (melanzana o non che sia)?
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Scusa se te lo dico cosi ma la tua domanda è alquanto stupida.
In primis, uno che va a pay non prova e non proverà tristezza se no, non ci andrebbe, mica lo
ha ordinato il dottore.
Poi non credi che ognuno è libero di fare quello che vuole e piace?
Perché credi di essere dalla parte della ragione?
Nel capitalismo niente è gratis, quindi neanche la gnocca. Credere di scopare gratis è da perdente e povero, ma siccome c'è un industria che campa con questa falsa speranza la gente ancora crede di poter scopare a costo 0.
Quante uscite fai per trovare una tipa, calcola tempo, denaro, impegno fisico e mentale.
Si, tu dici "vuoi mettere la passione" e cose varie, posso essere d'accordo ma tutti siamo diversi, ci sono persone che scopano una donna per tutta la vita e sono contenti cosi e ci sono persone che vogliono scopare una diversa tutti giorni ma chi sa come mai i primi c'è l'hanno sempre con i secondi.
infatti l'indignazione verso il pay è solo una fase transitoria della vita di ogni individuo maschile al disotto dei 30/35 anni di età;
tutti coloro i quali ci si avvicinano per le prime volte, a vent'anni o poco più, hanno una reazione similare: ci siamo passati un pò tutti, fà parte della normalità!
quando si inizia a fumare è schifoso, tutti si sentono male (e in colpa!) anche per giorni, ma poi tutto quanto svanisce scoprendo di non poterne fare più a meno!
@marcello87 è giustissimo, per un ragazzo di 26 anni come te, propendere per il cosiddetto "free" e gioire delle proprie conquiste femminili, tirare su qualche storiella sentimentale, condividere esperienze, persino piangere quando è necessario: a quell'età se ne ha di tempo e pazienza da vendere!
ma coll'avanzare dell'età, la vita porta un uomo ad essere più cinico e materialista, ma soprattutto più obiettivo quando si tratta di approcciare nel modo meno indolore possibile col difficile e complicato universo femminile;
a nessun uomo in fondo trova piacere nel pagare una donna per scopare, talvolta non tanto per un discorso pecuniario quanto per una questione di principio, poichè è di fatto una situazione molto poco democratica (è assodato che il sesso piace ad entrambi, ma alla fine è sempre l'uomo che deve pagare!) ma è pur vero che nel bel mezzo degli "anta" un uomo è posto di fronte a delle scelte importanti: mettere sù famiglia oppure sfarfallare di donna in donna; concorderai che alla fin-fine qualunque sia la scelta fatta, comporta dei costi non indifferenti!
Fattene una lucida considerazione, e scopri da te dove ci può essere più tristezza...
Raga', dai non siate troppo severi con marcello, e' un ragazzotto giovanotto sbarbato inesperto. Gli e' andata male con un missile pazzesco freddo glaciale. A chi di voi non e' capitato mai?
Ora che ho varcato la soglia degli. ...anta, per noi e' un po' piu' facile, dai, una bella topa giovane la sbatto in tutte le posizioni, e godo comunque, e non mene fotte un cazzo di niente.
A Marce' voglio dare un consiglio: delle pay scegli sempre le migliori di qualita'. Anch'esse possono essere un divertimento. Nei migliori postriboli e i FKK le ragazze lavorano non solo per i soldi. E quella tristezza si sente molto meno o per niente.
Certo, devi mettere la mano al portafiglio.
Cosa vuoi ottenere da una stradale da quattro soldi?
Io vado raramente con le pay. Solo se una mi attizza o se le piaccio un po'. Sai, devi un po' piacere alla puttana, porca puttana!
In Russia lo chiamano Walter-test.
Io prima di andare con una pay, le parlo per un po' prima di decidere.
Se no, lo fara' puramente per i soldi, e cosi' non va bene!
se vedi il suo profile, ha esordito con il 90% delle sue domande su dove trovare il pay, quindi a me sembra un controsenso il suo topic, che poi sia un giovane ragazzo , bello e prestante, fa bene se cerca solo il free, ci mancherebbe, anzi e' un MUST !
ma non puoi dire che prima ti piace la nutella e poi butti peste e corna contro la Ferrero,non so se ho reso bene l'idea :-)
Spiega poi perfettamente a Cuba le regole del free del pay, cerca a Napoli e dintorni dove trovare una zoccola da timbrare, insomma, a me sembra che il ragazzo ha le idee un po' confuse....
Sono d'accordo con quanto dici, purtroppo arrivati ad una certa eta' dobbiamo pensare ad essere piu' pragmatici, non abbiamo tempo per le sviolinate d'amore sopratutto chi come il sottoscritto non ha tanto tempo da dedicare a vari coteggiamenti, ma anche per un discorso spazio temporale, che mi trova in giro per il mondo in continuazione, e quindi poco propenso a relazioni stabili per come le intendiamo noi, ma come detto Marcello fa bene a puntare al free, e giovane, ed ha tutto il tempo un domain a dedicarsi se lo vorra' anche al pay, ma la vera tristessa non e' andare a pay, ma il fatto di non poterselo permettere, perche' se per puta caso ti vuoi svuotare le palle, e ti ritrovi con le tasche vuote, allora maledici quel giorno e tocchera' per l'ennesima volta leggere le gesta di chi sa godersi la vita.... I soldi alla fine servono a quello a stare in pace con se stessi e con il proprio Uccello :-)
sarebbe meglio specificare se no qualcuno non capisce, chi paga solitamente punta anche alla qualita'della stessa ragazza che in condizioni normali sarebbe piu'costoso e impegnativo,perche'se fosse solo un problema di puro sesso e svuotare i coglioni di mignotte da scopare in giro ne trovi...a meno che proprio non sei un cesso umano o imbranato..
Qualche grassoccia con forme da scopare si riesce a trovare.
Ps nella mia vita ho pagato solo a 18 anni quando per gioco con amici siamo andati a puttane poi mai piu'e se lo facessi mi sentirei un fallito....il piacere della conquista ha tutt altro sapore
Io non ho ancora capito questa guerra santa tra i sostenitori del pay e quelli del free. Spesso c'è una invidia reciproca. Ma è proprio necessario fare una scelta di vita definitiva tra le 2 opzioni?
E per rispondere a marcello87: è cosi' difficile capire le ragioni del pay, e rendersi conto che la tua esperienza è fine a se stessa, e statisticamente non rappresentativa?
Ti piace conquistare ??? Bisogna essere sicuri se si ha conquistato e si e' stati conquistati.... tanto in un modo o nell'altro paghi uguale , anzi forse forse alla fine dei conti anche di piu' senza mettere in conto le rotture di coglioni, con una pay finito tutto arrivederci e grazie!!! Per tornare alla tua esperienza , puo' succedere , i missili prima o poi senza esperienza possono capitare a tutti ma se ti capita una giusta vedrai.....nn farti troppe seghe !!!!
Dando per scontato la buona fede dell'autore del post (altrimenti decade tutto) credo che come qualcuno ha detto la sua esperienza sia troppo poco significativa e per nulla rappresentativa del mondo pay (anzi, siamo proprio ai sobborghi di questo mondo)
Che non è solo infilare l'uccello in un buco di carne dietro compenso. Ci sono livelli di servizio differenti e situazioni che non hanno neppure riscontro nel free.
E soprattutto esiste (ancora) la libertà di scegliere come esprimere la propria sessualità. Che ha sfumature irrazionali.
Talvolta è proprio la componente pay ad essere il movente.
Io mi complimento per il coraggio di scrivere questo, è come entrare nella mecca e chiedere a un mussulmano "ma non ti sta sui coglioni Maometto?"
Il puttan-tour, come tutto cio' che si fa in generale, è valido solo se apporta felicità, quiete, serenità, divertimento. Se rifletti, andiamo allo stadio per seguire 11 bambinoni dietro un pallone, eppure ci piace.
Se ti infastidisce, non lo fare, ma chiedersi perchè gli altri vanno (o ci sono andati in passato) è sbagliatissimo, siamo tutti diversi.
E' ovvio che il sesso con una che non paghi puo' essere più appagante perchè ti fa sentire Rocco e non uno dei tanti, ma ci sono anche tanti pro, spiegarli tutti è dura.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Secondo il mio punto di vista è "strano" il comportamento degli utenti di questo
sito.
Allora intendiamoci bene, personalmente sono andato con circa 300 puttane nella mia vita...quindi figuriamoci se non sono d' accordo con il pay
:)
Ma quello che mi lascia a volte perplesso
degli utenti di questo sito è il fatto di vivere solo di pay indipay ecc.
Ora un conto è andare per periodi a puttana magari dopo essersi lasciato con una ex, andare ogni tanto a troia da fidanzato o farsi dei viaggi all' estero essendo single, potendo o per lavoro.
Ma la cosa un po' "assurda" degli utenti di sto forum è il voler andare
a vita permanente
a puttana o semi puttana (cosa che ora verrà smentita) soprattutto giustificandosi col fatto che si spende meno...
Io penso che per gli uomini in generale il fatto di non avere una donna accanto purtroppo è un limite, sia per quanto riguarda la vita sociale e la compagnia per se stessi, e qui mi sorgerebbero alcune domande:
1)Come passate il tempo durante i Week end?
2)Se vi invitano a un matrimonio,
un compleanno, un battesimo dove siete l' unico single( ed è molto probabile ) non vi rompete i maroni?
3)La sera che fate durante la settimana?
4)Non avendo più un età che si hanno tanti amici liberi e disposti ad uscire con chi uscite?
5)Non vi manca il fatto di avere una donna la sera per parlarci e valutare eventuali problemi?
6)l' altra sera ero a cena con degli amici( l'unico single ero io) tutte le ragazze dei miei amici erano delle belle fighe( sarà stato un caso) e tutte lavoravo, una alla coop, una
fa la segretaria, una in uno scatolificio
e i loro compagni fanno un lavoro di reddito simile e due di questi sono dei veri rutti umani! ma veramente osceni! dove sta l' indipay, sostenuto da tanti su questo sito anche con ragazze normali? e in Italia questa è la stragrande maggioranza delle situazioni per quanto riguarda il reddito
Potrei continuare con altre domande, ma penso che siano sufficenti.
Gradirei per cortesia sentire
cosa ne pensa zest il pelato trombamico ecc
a riguardo.
Intanto stasera vado a maiala a Montecatini, magari trovo il_ pelato :)
e tra poco parto per Cuba, ma spero presto
o anche non di trovare una compagna VERAMENTE FREE e che nasca qualcosa, sarà sempre meglio del rapporto cliente puttana... ;-)
Io trovo triste quelle coppie con lui sottomesso senza midollo spinale,piu che tristezza mi fanno pena.molti amici sposati mi invidiano e non cambierei i miei ventanni di fiero puttaniere con un solo giorno da sposato.
Fiero di fottere gnocca pay marcello,ormai per me da ventanni,era una cosa che volevo gia da adolescente,pagare x scopare...si ogni tanto mi capita la free,ma il movimento del braccio a prendere il portafoglio x pagare,enaturale,come un tic nervoso,da cui non guarisco piu....
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
un bel vaffa di cuore a tutti gli imbecilli ke hanno risposto con provocazioni e altre scemenze....
vi piace di pagare?fatelo pure ma ki se ne frega....ho solo voluto aprire una discussione in modo pacifico non giudicando nessuno ma volendo solo sapere dei pareri,visto ke questo sito ci sn discussioni al 99 per cento su dove e come "pagare" le donne in italia o all'estero per strada o nei bordelli...
non sono ne moralista e ne altro,e ne mi faccio le pippe forse voi(rispondendo agli imbecilli) ve le fate se nn pagate visto ke è la vostra unica alternativa...
rispondendo a tutte le persone ke hanno risposto in modo civile o quasi,beh è vero le ragazze possono avere tutti i difetti del mondo,possono essere troie di natura cm l'uomo è puttaniere di natura(nel senso ke ama cambiare),ma secondo me quando arrivi a pagare una donna vuol dire ke sei all'ultima spiaggia.....perkè soluzioni ce ne sono.....secondo me poi il pay è molto pericoloso perkè puo' oltre a tutto ke nn evidenzio(malattie con tutte ,multe o rapine se si va cn le stradali...),ma cmq puo' creare un circolo vizioso,una sorta di dipendenza,ke per molti vedo ke puo' portare anke alla rovina economicamente visto i prezzi folli ke sento ke molti spendono...e poi sinceramente trovo alquanto triste fondare la propria vita sull'andare a pay.....io lo trovo squallido.....
rispondo a @Question of equilibrium l'unico utente ke ha centrato e ha capito piu' di tutti il mio pensiero.......infatti penso ke ci deve sempre stare una donna al proprio fianco e per quello nn puoi pagare....la devi cmq conquistare....
verissimo il fatto ke poi oltre al sesso una ragazza ha anke altro da offrire,la compagnia nei week end,nelle feste per fare una vacanza,per sfogarti di un problema,di un supporto morale,il bisogno di una carezza,di una coccola tutte cose ke nn hanno prezzo...e poi anke perkè gli amici nn servono proprio a un cazzo..anzi pensano solo ai cazzi loro..appena hanno quello ke gli interessa nn ti cagano piu'....e lo dico io a 27 anni e gli amici già nn mi servono da un 4-5 anni a questa parte....
secondo me molti utenti qui sopra si sono talmente abituati a pagare le donne ke ormai nn sanno piu' come ci si fa cn le donne.....hanno paura del confronto cn una donna in carne ed ossa.....è vero possono dare molti problemi ma un motivo ci sarà se tutti o quasi prima o poi decidono di fidanzarsi o sposarsi?sono tutti dementi ke pensano ke avere una compagna costa di piu' e porta solo guai?
vorrei fare questa domanda a tutti gli imbecilli ke hanno risposto da imbecilli:
perkè secondo voi anke i ricchi e i ricchissimi cm zuckemberg,bill gates e tanti altri miliardari e milionari cmq si sposano o hanno una compagna quando cn tutti i soldi ke hanno potrebbero avere tutte le piu' belle supermodelle del pianeta ogni giorno ogni ora,quante ne vorrebbero loro....sono loro i dementi o siete voi ke poi tutto sommato nn avete capito un cacchio dalla vita?
lascio i dementi a riflettere per sperare in qualcuno ke si riprenda dal coma celebrale........
Io trovo molto triste che tanti bei ragazzi in itaglia debbano fare tanti spettacoli di arte varia,dare fondo alle proprio riserve pecunarie e psicologiche per riuscire ad entrare nelle grazie di qualche boiler azteco.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
marcello87
02/09/2013 | 03:44
Newbie
non voglio giudicare nessuno,anzi...vorrei ke rispondiate a queste semplici domande:
non provate tristezza a pagare le prostitute sia esse ke siano stradali,ke siano libere professioniste o nei bordelli o nei fkk o nei distretti a luci rosse.....cioè vi eccita davvero?non provate un senso di skifo e di vergogna verso voi stessi e verso le persone care?
io finora sono andato solo una volta cn una stradale ucraina molto carina.....nn era per un fatto sessuale ma per sfogare una delusione ke mi fece male e un po' per curiosità un po' perkè mi sentivo di trasgredire andai cn una pay.....è stata la cosa piu' triste del mondo...nonostante fosse bellissima nn mi è piaciuto per niente...nn provava emozioni,è cm infilare l'uccello in un buco di carne,una cosa troppo fredda e meccanica....cmq se certe cose nn le provi almeno una volta nn capisci......e io ho capito quanto è triste pagare una donna...cioè ti senti uno zero dopo.....nonostante sono un bel ragazzo e ho avuto le mie storie,ultimamente mi sn sconfortato un po',perkè le ragazze vuoi per facebook vuoi per altre cazzate sono sempre piu' chiuse e piu' stupide rispetto a qualke anno fa...avevo perso un po' la forza e la voglia di provarci......mi sn avvilito un po'.....ma dopo sta cosa ho capito ke per certe ragazze ne vale la pena di soffrire un po' e aspettare del tempo e farci qualke spesa cm offrire un caffè o cazzate varie....cioè pagare una donna,avere i secondi contati e fare tutto senza emozioni cm fottere una bambola gondiabile per me nn ha senso anke se la donnina è molto bella.....
per quanto riguarda gli gnocca travels ossia i viaggi del sesso beh secondo me è ancora piu' triste fare dei viaggi tipo nei bordelli della svizzera o nei fkk della germania o nei quartieri a luci rosse di amsterdam o altri posti cioè viaggi esclusivamente per pagare..una cosa squallida e triste.....leggo spesso dei commenti di persone ke ci vanno pure da soli senza contare ke si spendono delle cifre assurde...cioè roba da suicidio......
sono per i gt non pay......cioè viaggi dove vai nn solo per fottere ma oltre ke per il posto anke a cercare una donna e nn pagare mignotte di qua e di la'...massimo per l'indipay ma sempre cazzatelle varie...ma il pay proprio no....cioè pagare direttamente una donna per me è una delle cose piu' tristi e diseccitanti al mondo.....
cmq ripeto nn sono per giudicare ma ho espresso un mio parere e vorrei sapere i vostri pareri......riformulo le domande:
NON PROVATE TRISTEZZA AD ANDARE A PAY? E PER QUALI MOTIVI SIETE PASSATI AL PAY?se si COME MAI NON RIUSCITE PIU' a USCIRNE?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVir_pelato
02/09/2013 | 03:54
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-))
:-)) tristezza per andare a troie??io ne vado m,a strafiero poi le donne sono tutte troie e poi perchè sono ateo materialista macchiavellico misogino e del segno dei gemelli(anzi di gemini \m/ )e per me l importante è vivere alla giornata sbattendomene di tutto e di tutti \m/
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Viaggiatore3004
02/09/2013 | 03:56
Gold
@marcello87
ma ci stai prendendo per il culo ??
prima chiedi info per andare a troie a Napoli e dintorni per non parlare di come ti addentri sui discorsi cubani ed altro e poi tiri fuori sto topic che non c'entra nulla con lo spirito di questo sito.....maledetta coerenza..... :-"
http://www.gnoccatravels.com/profile/comments/12798/marcello87
Viaggiatore14299
02/09/2013 | 04:00
Gold
Solo i tirchi non vogliono pagare la gnocca.
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
marcello87
02/09/2013 | 04:01
Newbie
@zest.... si infatti ma è una cosa ke mi chiedo ultimamente......nn è essere incoerenti,ma ho solo capito ke il pay diretto nn fa per me tutto qua perkè a mio pare pagare tot è una cosa triste e diseccitante.....adoro le sudamericane tra cui le cubane,,,,ma se andassi a cuba ad esempio nn andrei per il pay ma massimo per l'indipay,qualke pensierino tutto qui...ma sopratutto per conoscere una ragazza free cm la chiamate voi......cioè una ragazza ke ti trasmette emozioni ke ti da altro.....per me chiedere quanto?e avere la risposta tot mi mette na tristezza esagerata...se a voi va bene beati voi ke avete sto coraggio ke vi devo dire
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmarcello87
02/09/2013 | 04:03
Newbie
@polacchetto ....ma ke tirchi nn centra niente sta cosa e poi tirchio io nn lo sono proprio anzi sn uno spendaccione....ma fare del sesso a pagamento diretto per quanti soldi puoi avere e per quanto sei spendaccione per me rimane sempre una cosa triste.......ke senso ha la vita dopo?togli il piacere della conquista ke ti rimane?
marcello87
02/09/2013 | 04:04
Newbie
@ir pelato....e ke ti rimane dopo?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore14299
02/09/2013 | 04:07
Gold
@marcello87 Avevo un amico che faceva i tuoi stessi discorsi. Avevo. No, non è morto. L'hanno portato all'Andiamo. Purtroppo non riescono più a portarlo a casa.
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
ir_pelato
02/09/2013 | 04:14
provincia di pisa | 36-50
Gold
che mi rimane dopo??che non mi sacrifico moralmente per nessuno che è molto peggio che pagare una chiavata chiedilo a chi ha divorziato o è stato tradito ;-) poi senza offesa un po vi ammiro ma voi moralisti siete proprio patetici volenti o nolenti purtroppo qsto sporco mondo gira intorno al denaro il resto sono solo favole per sognatori ps come minimo alla faccia della coerenza voti pure berlusconi :-))
:-))
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
mitico_79
02/09/2013 | 04:14
Newbie
Marcello ognuno e libero di far che cazzo vuole con i propri soldi e con l arnese che si trova.
Poi io e te andiamo a gt free che alla fine ci costano di piu che andare ne vari fkk o svizzere o non so dove credimi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3004
02/09/2013 | 04:15
Gold
Ho capito tu prefersci l'indipay per una questione di orgoglio maschile, una sorta di autoconvincimento che la tipa viene con te perche gli piaci e non perche' la mantieni, che poi questo indipay come si tramuta ? una cena al fast food o la magliettina da 2 dollari al mercato e lei tutta contenta che ti fa chiavare tutta la notte ? cioe' sei entrato qui facendo quasi eclusivamente domande su dove cercare il pay, e poi ti sei svegliato una bella mattina e ti vengono I sensi di colpa perche' paghi una zoccola ? non ti sposare mai, altrimenti altro che pagare..... ci avrai na cambiale a vita :-)) :-))
ps: 87 e' il tuo anno di nascita immagino, quindi capisco I tuoi dubbi, ma quando un giorno passerai gli anta o forse prima chi lo sa, vedrai che tutto ti sara' piu' chiaro ;-)
Viaggiatore29
02/09/2013 | 04:49
Gold
perché una volta svuotati i coglioni, puoi tornare a farti i cazzi tuoi senza che una stronza cerchi (anche se non ci riesce è cmq fastidioso) di romperti i coglioni per qualsiasi cosa... puoi continuare a spendere i tuoi soldi come, quando e quanto vuoi... senza contare tutte le altre libertà...
e chi ti dice che sono tutte come quella che hai scopato tu (la stradale), le pay? fatti un po' di giri negli fkk e bordelli, senza fare il pollo e/o maranza, poi mi ripeti che sono fredde sessioni di sesso (specialmente quando trovi quelle con cui instauri un buon feeling)
altra cosa: tu pensi che quando ti sposti non la stai pagando? certo, non direttamente, ma chi si sobbarca le spese del matrimonio, chi si intesta il mutuo della casa, chi ce li mette i soldi della spesa, per il cinema, le uscite, i figli e tutto il resto? all'inizio fate metà ciascuno (se ti va di lusso), poi dopo un po' paghi sempre tu...
poi quando si stancherà, farà di tutto per divorziare, tenersi i figli e farsi mantenere da te anche se tu (generico) muori di fame... e non ti preoccupare che ci riuscirà...
adesso ti chiedo: non provi tristezza a diventare il servo di una donna (melanzana o non che sia)?
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
mcthai
02/09/2013 | 04:49
Gold
DROGATI DI MENO.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgnoccafun
02/09/2013 | 04:57
Newbie
ma che è, la sagra dei puntini? @marcello87
Scusa se te lo dico cosi ma la tua domanda è alquanto stupida.
In primis, uno che va a pay non prova e non proverà tristezza se no, non ci andrebbe, mica lo
ha ordinato il dottore.
Poi non credi che ognuno è libero di fare quello che vuole e piace?
Perché credi di essere dalla parte della ragione?
Nel capitalismo niente è gratis, quindi neanche la gnocca. Credere di scopare gratis è da perdente e povero, ma siccome c'è un industria che campa con questa falsa speranza la gente ancora crede di poter scopare a costo 0.
Quante uscite fai per trovare una tipa, calcola tempo, denaro, impegno fisico e mentale.
Si, tu dici "vuoi mettere la passione" e cose varie, posso essere d'accordo ma tutti siamo diversi, ci sono persone che scopano una donna per tutta la vita e sono contenti cosi e ci sono persone che vogliono scopare una diversa tutti giorni ma chi sa come mai i primi c'è l'hanno sempre con i secondi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAntiStronzi
02/09/2013 | 05:09
Newbie
@Zest,
infatti l'indignazione verso il pay è solo una fase transitoria della vita di ogni individuo maschile al disotto dei 30/35 anni di età;
tutti coloro i quali ci si avvicinano per le prime volte, a vent'anni o poco più, hanno una reazione similare: ci siamo passati un pò tutti, fà parte della normalità!
quando si inizia a fumare è schifoso, tutti si sentono male (e in colpa!) anche per giorni, ma poi tutto quanto svanisce scoprendo di non poterne fare più a meno!
@marcello87 è giustissimo, per un ragazzo di 26 anni come te, propendere per il cosiddetto "free" e gioire delle proprie conquiste femminili, tirare su qualche storiella sentimentale, condividere esperienze, persino piangere quando è necessario: a quell'età se ne ha di tempo e pazienza da vendere!
ma coll'avanzare dell'età, la vita porta un uomo ad essere più cinico e materialista, ma soprattutto più obiettivo quando si tratta di approcciare nel modo meno indolore possibile col difficile e complicato universo femminile;
a nessun uomo in fondo trova piacere nel pagare una donna per scopare, talvolta non tanto per un discorso pecuniario quanto per una questione di principio, poichè è di fatto una situazione molto poco democratica (è assodato che il sesso piace ad entrambi, ma alla fine è sempre l'uomo che deve pagare!) ma è pur vero che nel bel mezzo degli "anta" un uomo è posto di fronte a delle scelte importanti: mettere sù famiglia oppure sfarfallare di donna in donna; concorderai che alla fin-fine qualunque sia la scelta fatta, comporta dei costi non indifferenti!
Fattene una lucida considerazione, e scopri da te dove ci può essere più tristezza...
Al rogo tutti gli stronzi italioti!!
Viaggiatore3299
02/09/2013 | 05:32
Newbie
Come recita il mio slogan: "PAGA E FATTI SERVIRE"
(già, proprio come in trattoria)
decisamente meglio invece che pagare lo stesso per poi servire te tutti i capricci femminili, non credi?!...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàItaloRussian
02/09/2013 | 09:07
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Raga', dai non siate troppo severi con marcello, e' un ragazzotto giovanotto sbarbato inesperto. Gli e' andata male con un missile pazzesco freddo glaciale. A chi di voi non e' capitato mai?
Ora che ho varcato la soglia degli. ...anta, per noi e' un po' piu' facile, dai, una bella topa giovane la sbatto in tutte le posizioni, e godo comunque, e non mene fotte un cazzo di niente.
Anche se a volte certe pay fanno vomitare.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVItaloRussian
02/09/2013 | 09:28
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
A Marce' voglio dare un consiglio: delle pay scegli sempre le migliori di qualita'. Anch'esse possono essere un divertimento. Nei migliori postriboli e i FKK le ragazze lavorano non solo per i soldi. E quella tristezza si sente molto meno o per niente.
Certo, devi mettere la mano al portafiglio.
Cosa vuoi ottenere da una stradale da quattro soldi?
Io vado raramente con le pay. Solo se una mi attizza o se le piaccio un po'. Sai, devi un po' piacere alla puttana, porca puttana!
In Russia lo chiamano Walter-test.
Io prima di andare con una pay, le parlo per un po' prima di decidere.
Se no, lo fara' puramente per i soldi, e cosi' non va bene!
Viaggiatore3004
02/09/2013 | 09:32
Gold
@ItaloRussian
se vedi il suo profile, ha esordito con il 90% delle sue domande su dove trovare il pay, quindi a me sembra un controsenso il suo topic, che poi sia un giovane ragazzo , bello e prestante, fa bene se cerca solo il free, ci mancherebbe, anzi e' un MUST !
ma non puoi dire che prima ti piace la nutella e poi butti peste e corna contro la Ferrero,non so se ho reso bene l'idea :-)
Spiega poi perfettamente a Cuba le regole del free del pay, cerca a Napoli e dintorni dove trovare una zoccola da timbrare, insomma, a me sembra che il ragazzo ha le idee un po' confuse....
@AntiStronzi
Sono d'accordo con quanto dici, purtroppo arrivati ad una certa eta' dobbiamo pensare ad essere piu' pragmatici, non abbiamo tempo per le sviolinate d'amore sopratutto chi come il sottoscritto non ha tanto tempo da dedicare a vari coteggiamenti, ma anche per un discorso spazio temporale, che mi trova in giro per il mondo in continuazione, e quindi poco propenso a relazioni stabili per come le intendiamo noi, ma come detto Marcello fa bene a puntare al free, e giovane, ed ha tutto il tempo un domain a dedicarsi se lo vorra' anche al pay, ma la vera tristessa non e' andare a pay, ma il fatto di non poterselo permettere, perche' se per puta caso ti vuoi svuotare le palle, e ti ritrovi con le tasche vuote, allora maledici quel giorno e tocchera' per l'ennesima volta leggere le gesta di chi sa godersi la vita.... I soldi alla fine servono a quello a stare in pace con se stessi e con il proprio Uccello :-)
joe78
02/09/2013 | 09:47
Silver
sarebbe meglio specificare se no qualcuno non capisce, chi paga solitamente punta anche alla qualita'della stessa ragazza che in condizioni normali sarebbe piu'costoso e impegnativo,perche'se fosse solo un problema di puro sesso e svuotare i coglioni di mignotte da scopare in giro ne trovi...a meno che proprio non sei un cesso umano o imbranato..
Qualche grassoccia con forme da scopare si riesce a trovare.
Ps nella mia vita ho pagato solo a 18 anni quando per gioco con amici siamo andati a puttane poi mai piu'e se lo facessi mi sentirei un fallito....il piacere della conquista ha tutt altro sapore
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
02/09/2013 | 09:58
Gold
@marcello87
prima domanda: sei una melanzana ? Scusa ma questa è una domanda di rito ormai.
seconda domanda: non provi tristezza ad essere cosi contraddittorio ?
terza domanda: perchè dobbiamo essere come te ?
quarta domanda: non provi tristezza a fare l' oscar ?
quinta domanda: che ci fai su GT... per redimerci forse ?
Ora fatti una domanda e datti una risposta.
Ciao.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
erprincipe_35
02/09/2013 | 11:56
Newbie
Un altro bel troll
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSpelaPatate
02/09/2013 | 12:04
Gold
Perchè l'indipay lo trovi molto più romantico?
O pensi che la straniera che ti fai all'estero, magari grazie a qualche regalino, te la molla perchè è innamorata di te?
Ma non eri tu quello che cercava una pay che fosse uguale alla tua porno attrice preferita?
Non è che ti stai ammazzando di pippe?
E come mai non riesci più ad uscirne?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore4466
02/09/2013 | 13:34
Silver
Io non ho ancora capito questa guerra santa tra i sostenitori del pay e quelli del free. Spesso c'è una invidia reciproca. Ma è proprio necessario fare una scelta di vita definitiva tra le 2 opzioni?
E per rispondere a marcello87: è cosi' difficile capire le ragioni del pay, e rendersi conto che la tua esperienza è fine a se stessa, e statisticamente non rappresentativa?
Money for nothin'
Chicks for free
Porcissimo
02/09/2013 | 14:44
Newbie
Meglio andare gratis, ovviamente ti senti un eroe dopo... Ma sai.. Andare a pago è necessario a volte. Poi ti ci abitui e ti viene il vizio :-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcrazyboy
02/09/2013 | 15:06
Newbie
Ti piace conquistare ??? Bisogna essere sicuri se si ha conquistato e si e' stati conquistati.... tanto in un modo o nell'altro paghi uguale , anzi forse forse alla fine dei conti anche di piu' senza mettere in conto le rotture di coglioni, con una pay finito tutto arrivederci e grazie!!! Per tornare alla tua esperienza , puo' succedere , i missili prima o poi senza esperienza possono capitare a tutti ma se ti capita una giusta vedrai.....nn farti troppe seghe !!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdark_passenger
02/09/2013 | 15:10
Newbie
Dando per scontato la buona fede dell'autore del post (altrimenti decade tutto) credo che come qualcuno ha detto la sua esperienza sia troppo poco significativa e per nulla rappresentativa del mondo pay (anzi, siamo proprio ai sobborghi di questo mondo)
Che non è solo infilare l'uccello in un buco di carne dietro compenso. Ci sono livelli di servizio differenti e situazioni che non hanno neppure riscontro nel free.
E soprattutto esiste (ancora) la libertà di scegliere come esprimere la propria sessualità. Che ha sfumature irrazionali.
Talvolta è proprio la componente pay ad essere il movente.
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore4676
02/09/2013 | 15:11
Gold
Io mi complimento per il coraggio di scrivere questo, è come entrare nella mecca e chiedere a un mussulmano "ma non ti sta sui coglioni Maometto?"
Il puttan-tour, come tutto cio' che si fa in generale, è valido solo se apporta felicità, quiete, serenità, divertimento. Se rifletti, andiamo allo stadio per seguire 11 bambinoni dietro un pallone, eppure ci piace.
Se ti infastidisce, non lo fare, ma chiedersi perchè gli altri vanno (o ci sono andati in passato) è sbagliatissimo, siamo tutti diversi.
E' ovvio che il sesso con una che non paghi puo' essere più appagante perchè ti fa sentire Rocco e non uno dei tanti, ma ci sono anche tanti pro, spiegarli tutti è dura.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Question_of_equilibrium
02/09/2013 | 15:19
Newbie
Secondo il mio punto di vista è "strano" il comportamento degli utenti di questo
sito.
Allora intendiamoci bene, personalmente sono andato con circa 300 puttane nella mia vita...quindi figuriamoci se non sono d' accordo con il pay
:)
Ma quello che mi lascia a volte perplesso
degli utenti di questo sito è il fatto di vivere solo di pay indipay ecc.
Ora un conto è andare per periodi a puttana magari dopo essersi lasciato con una ex, andare ogni tanto a troia da fidanzato o farsi dei viaggi all' estero essendo single, potendo o per lavoro.
Ma la cosa un po' "assurda" degli utenti di sto forum è il voler andare
a vita permanente
a puttana o semi puttana (cosa che ora verrà smentita) soprattutto giustificandosi col fatto che si spende meno...
Io penso che per gli uomini in generale il fatto di non avere una donna accanto purtroppo è un limite, sia per quanto riguarda la vita sociale e la compagnia per se stessi, e qui mi sorgerebbero alcune domande:
1)Come passate il tempo durante i Week end?
2)Se vi invitano a un matrimonio,
un compleanno, un battesimo dove siete l' unico single( ed è molto probabile ) non vi rompete i maroni?
3)La sera che fate durante la settimana?
4)Non avendo più un età che si hanno tanti amici liberi e disposti ad uscire con chi uscite?
5)Non vi manca il fatto di avere una donna la sera per parlarci e valutare eventuali problemi?
6)l' altra sera ero a cena con degli amici( l'unico single ero io) tutte le ragazze dei miei amici erano delle belle fighe( sarà stato un caso) e tutte lavoravo, una alla coop, una
fa la segretaria, una in uno scatolificio
e i loro compagni fanno un lavoro di reddito simile e due di questi sono dei veri rutti umani! ma veramente osceni! dove sta l' indipay, sostenuto da tanti su questo sito anche con ragazze normali? e in Italia questa è la stragrande maggioranza delle situazioni per quanto riguarda il reddito
Potrei continuare con altre domande, ma penso che siano sufficenti.
Gradirei per cortesia sentire
cosa ne pensa zest il pelato trombamico ecc
a riguardo.
Intanto stasera vado a maiala a Montecatini, magari trovo il_ pelato :)
e tra poco parto per Cuba, ma spero presto
o anche non di trovare una compagna VERAMENTE FREE e che nasca qualcosa, sarà sempre meglio del rapporto cliente puttana... ;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpistola962
02/09/2013 | 15:35
Silver
Io trovo triste quelle coppie con lui sottomesso senza midollo spinale,piu che tristezza mi fanno pena.molti amici sposati mi invidiano e non cambierei i miei ventanni di fiero puttaniere con un solo giorno da sposato.
Viaggiatore12735
02/09/2013 | 15:45
Newbie
@Question of Equilibrium
Riporto un frase celebre di Fantozzi:
......non aveva neanche uno straccio di moglie da portare.......
Essere temporaneamente single dipende da vari fattori, cmq si sono i pro e i contro
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtriathlete87
02/09/2013 | 16:13
Newbie
quoto @zest: "la vera tristessa non e' andare a pay, ma il fatto di non poterselo permettere".
Il prezzo della libertà è la solitudine!
bagascia
02/09/2013 | 16:14
monza | 36-50
Gold
Fiero di fottere gnocca pay marcello,ormai per me da ventanni,era una cosa che volevo gia da adolescente,pagare x scopare...si ogni tanto mi capita la free,ma il movimento del braccio a prendere il portafoglio x pagare,e
naturale,come un tic nervoso,da cui non guarisco piu
....la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
marcello87
02/09/2013 | 16:24
Newbie
un bel vaffa di cuore a tutti gli imbecilli ke hanno risposto con provocazioni e altre scemenze....
vi piace di pagare?fatelo pure ma ki se ne frega....ho solo voluto aprire una discussione in modo pacifico non giudicando nessuno ma volendo solo sapere dei pareri,visto ke questo sito ci sn discussioni al 99 per cento su dove e come "pagare" le donne in italia o all'estero per strada o nei bordelli...
non sono ne moralista e ne altro,e ne mi faccio le pippe forse voi(rispondendo agli imbecilli) ve le fate se nn pagate visto ke è la vostra unica alternativa...
rispondendo a tutte le persone ke hanno risposto in modo civile o quasi,beh è vero le ragazze possono avere tutti i difetti del mondo,possono essere troie di natura cm l'uomo è puttaniere di natura(nel senso ke ama cambiare),ma secondo me quando arrivi a pagare una donna vuol dire ke sei all'ultima spiaggia.....perkè soluzioni ce ne sono.....secondo me poi il pay è molto pericoloso perkè puo' oltre a tutto ke nn evidenzio(malattie con tutte ,multe o rapine se si va cn le stradali...),ma cmq puo' creare un circolo vizioso,una sorta di dipendenza,ke per molti vedo ke puo' portare anke alla rovina economicamente visto i prezzi folli ke sento ke molti spendono...e poi sinceramente trovo alquanto triste fondare la propria vita sull'andare a pay.....io lo trovo squallido.....
rispondo a @Question of equilibrium l'unico utente ke ha centrato e ha capito piu' di tutti il mio pensiero.......infatti penso ke ci deve sempre stare una donna al proprio fianco e per quello nn puoi pagare....la devi cmq conquistare....
verissimo il fatto ke poi oltre al sesso una ragazza ha anke altro da offrire,la compagnia nei week end,nelle feste per fare una vacanza,per sfogarti di un problema,di un supporto morale,il bisogno di una carezza,di una coccola tutte cose ke nn hanno prezzo...e poi anke perkè gli amici nn servono proprio a un cazzo..anzi pensano solo ai cazzi loro..appena hanno quello ke gli interessa nn ti cagano piu'....e lo dico io a 27 anni e gli amici già nn mi servono da un 4-5 anni a questa parte....
secondo me molti utenti qui sopra si sono talmente abituati a pagare le donne ke ormai nn sanno piu' come ci si fa cn le donne.....hanno paura del confronto cn una donna in carne ed ossa.....è vero possono dare molti problemi ma un motivo ci sarà se tutti o quasi prima o poi decidono di fidanzarsi o sposarsi?sono tutti dementi ke pensano ke avere una compagna costa di piu' e porta solo guai?
vorrei fare questa domanda a tutti gli imbecilli ke hanno risposto da imbecilli:
perkè secondo voi anke i ricchi e i ricchissimi cm zuckemberg,bill gates e tanti altri miliardari e milionari cmq si sposano o hanno una compagna quando cn tutti i soldi ke hanno potrebbero avere tutte le piu' belle supermodelle del pianeta ogni giorno ogni ora,quante ne vorrebbero loro....sono loro i dementi o siete voi ke poi tutto sommato nn avete capito un cacchio dalla vita?
lascio i dementi a riflettere per sperare in qualcuno ke si riprenda dal coma celebrale........
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpay4play
02/09/2013 | 16:28
Silver
Io trovo molto triste che tanti bei ragazzi in itaglia debbano fare tanti spettacoli di arte varia,dare fondo alle proprio riserve pecunarie e psicologiche per riuscire ad entrare nelle grazie di qualche boiler azteco.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV