Ho l'impressione che la discussione sia andata un poco fuori dalle righe e che si siano mescolati un poco di "ingredienti". Comunque, avendo vissuto il famoso '68 credo di poter dire, secondo me e visti poi gli "sviluppi", che la situazione della donna sia addirittura peggiorata. Mi spiego meglio. Tolta da una situazione "standard" e proiettata, volente o nolente, in questo nuovo modo di vivere all'insegna della Emancipazione, della Modernità, etc. etc. etc. questa si è come smarrita peggiornado la situazione. E quelle che non si sono "smarrite" si sono cacciate in un bailamme di "impegni" che saranno pure gratificanti per loro ma è innegabile che stravolgono il "ruolo" di donna. E questo lo abbiamo sottogli occhi tutti i giorni. Il discorso sesso lo ritengo relativo ed a volte addirittura usato come "arma impropria" da chi non sa più come argomentare o, peggio, come difendersi. Per concludere, certo è che la donna italiana è "difficile", arrivista, etc. etc. ma sono anche convinto che buona parte di questa situazione sia da addebitare anche all'uomo itaGLiota.
E detto da me che sono maschilista....
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
A quel punto le melanzane o si ribellano alla repressa educazione imposta ( vedi le varie cit. di @gorgibus ) e cominciano a farsi scopare in patria smettendo di tirarsela, fighe comprese naturalmente, oppure sono costrette ad aumentare in maniera esponenziale i viaggi all' estero... nella speranza di trovare oltre ai soliti bigoli, pure gli zerbini all' estero.
Tranquillo Amico, gli Zerbini li trovi anche al Polo Nord. Notevoli poi i Zerbin Tour dove, ottenuto il permesso dalla "Padrona" dopo mesi di suppliche, lo zerbino parte con gli amici verso una destinazione mascherata dietro chissà quale etichetta. Li lo zerbino "farà sfracelli" e li fa sicuramente, ma non come intende lui. Farà lo sborone (tra le risate degli altri zerbini), farà il "Civilizzatore Italiano" (sempre con il consenso della compagnia), si metterà a corteggiare la bellona di turno con metodi da "Profumi & Balocchi" pensando ancora, come gli aveva raccontato tanto tempo fa un suo amico "che le cose le sa", che certamente la bellona avrebbe ceduto alle sue (ridicole) avances solo "presentando" qualche penna biro ed un paio di calze di nylon. Che dire di più? O meglio, la prima cosa che mi viene in mente pensando agli zerbini/viaggiatori è questa: Ma va a da via el cu, brut Pirla!
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
"Per concludere, certo è che la donna italiana è "difficile", arrivista, etc. etc. ma sono anche convinto che buona parte di questa situazione sia da addebitare anche all'uomo itaGLiota."
Verissimo quello che dici sugli "Zerbin Tour".
Io, purtroppo, ne feci uno nell'89 a Budapest passando per la ex Jugoslavia, e mi accorsi troppo tardi che due dei miei amici erano i perfetti itaglioti. Mi incazzavo come una bestia per le loro sparate, urla e quant'altro. Ma, per citare Schiller: contro la stupidità anche gli dei lottano invano.
E spiega a
@gnoccatoscana che non è possibile modificare da un giorno all'altro, con una semplice decisione, secoli di tradizioni, inculcamenti culturali, radicamenti sociali. Esattamente come non è possibile ESPORTARE la democrazia, così tout court, come si esporterebbe la Nutella. Mi riferisco, chiaramente, all' Iraq.
ovviamente... sebbene la parola "ovviamente" la stia utilizzando molto spesso nelle risposte che ti do, ma sarebbe sicuramente possibile quanto meno iniziare. Cosa che nessuna melanzana ha INTERESSE di fare. :-)
Premesso: io credo all'individuo, non parteggio ne per gli uomini ne per le donne.
"Quando, e concludo, dico che le donne vogliono il matrimonio, il mio è un riferimento OGGETTIVO, dovuto a quello che vedo con le tante donne che conosco, sposate e non.
La donna parla sempre di matrimonio. Per lei non sposarsi vuol dire essere una fallita. "
Questo è quello che dici tu: di fatto da ragione alla mia tesi.
"In realtà vorrebbero continuare a trattare le donne come degli oggetti da scopare e buttare via. Avanti un'altra!! è, secondo me, il loro motto. Ed è qui che m'incazzo e prendo le parti delle melanzane, che secondo voi dovrebbero solo soggiacere ai vostri desideri senza rompere i coglioni più di tanto e soprattutto senza usare il cervello."
Questo è, secondo la mia prospettiva, un tuo errore culturale: finito il rapporto sessuale nessuno dei due partner viene preso e buttato via. Questa è una drammatizzazione, una colorazione da "sedotta e abbandonata" che trova breccia in una popolazione di eterni adolescenti ed immaturi emotivamente instabili. L'approccio dovrebbe essere: finito il sesso, non devo avere ne impianti ne rimorsi, la vita continua. Anzi come la metti tu "senza usare il cervello" sembra voler dire "grattati la testa e dopo che gliela dai fagliela pagare".
Cmq non condivido quello che dici, credo di aver esaurito gli argomenti.
perche' le cose possano cambiare in meglio bisogna che schiattino le vecchie generazioni di madri e nonne italiote, e anche le sessantottine che si dicono liberali solo a parole.
la donna italiana non fa quasi mai un cazzo di propria spontanea volonta', le decisioni inclusi i gusti sessuali e su chi chiavare o meno le prendono sempre all'interno della cerchia di amiche o perfino con la mamma e le sorelle.
siamo ancora a livelli tribali cioe', e tutte a seguire il gregge, sul vestire, sul chi chiavare, sul come e dove e quando far sesso, con che frequenza, a chi darla e a chi non darla, quanto far aspettare il moroso prima di fargliela annusare, e bla bla bla, e' tutto concordato di comune accordo e sia per il quieto vivere che per il terrore di uscire o non venire accettate dal branco tutte si addomesticano a un certo set di regole non scritte ma discusse fino alla morte e infatti non parlano d'altro tra di loro.
"e tutte a seguire il gregge, sul vestire, sul chi chiavare, sul come e dove e quando far sesso, con che frequenza, a chi darla e a chi non darla, quanto far aspettare il moroso prima di fargliela annusare, e bla bla bla, e' tutto concordato di comune accordo"
E' vero, ho trascurato l'influenza che la cultura tribale ha sulle melanzane.
Sono dinamiche vere. Cercano l'appoggio della cerchia prima di fare qualcosa perchè quando dopo lo raccontano non vogliono ricevere critiche....
Guardate che neanch'io parteggio per gli uomini né per le donne.
Io parteggio per l'uguaglianza. Ma qui basta schierarsi (in nome dell'uguaglianza) per le donne che non hanno voce in questo sito, e vengo subito sbeffeggiato
;-)
E chi mi sbeffeggia dice pure:"non parteggio ne per gli uomini ne per le donne. " Fantastico esempio di controsenso linguistico.
@sexplorer ha espresso i concetti che vado dicendo ormai da troppo tempo in questo 3D.
L'uomo ( vedi @gnoccatoscana ), vuole poter andare a puttane senza sentirsi in colpa o additato come un pervertito. E vorrebbe che tutto ciò avvenisse con uno schiocco di dita. Dall'oggi al domani. E' un utopista.
Tutti voi, in generale, vorreste che le donne scopassero prima libertinamente con tutti e poi, una volta sposate, si facessero aprire dal marito come e quando volesse, senza fare domande e senza spaccare il cazzo più di tanto né fare giochetti. Naturalmente questo vale solo per loro, sia ben chiaro, mica può valere anche per noi... Ma no... Che cazzo dici, Gorgibus...!!! Noi siamo tutti santi, non facciamo giochetti. Pensiamo solo a portare la pagnotta a casa!! Avessi mai sentito un discorso autocritico da quando mi sono iscritto!!
E Vi potrei dire: ma voi ve la sposereste una che sapete aver chiavato con tutti i vostri amici + tutta la città + tutta la valle? Oh, ma che stupido che sei, gorgibus, che cazzo continui a dire: voi mica vi volete sposare, no? Quindi che cazzo ve ne frega se tutte le donne italiane scopano senza fare le italiote, giusto, no? Ma sììì, sposatevi pure, fate figli, ma se siete arrapanti fateci scopare senza tante storie. Solo se siete brutte potete pensare alla carriera e ai figli!
E il bello è che io, pur non credendo al matrimonio, ugualmente lo difendo (un po' come avevo fatto col discorso dell'IMU).
Poi mi sento pure dire da quel donnaiolo di @Barry Lyndon (in un altro 3D):"cercavi il sito stranadolescenza e ti sei perso? qua sei proprio fuori luogo. "
E a questo punto credo che la vostra coerenza sia seriamente inficiata dallo stampo di fica che avete marchiato nel cervello (Freud aiutami tu, ispirami i termini giusti!!) che vi crea una distorsione mentale della realtà, per cui non capite che gli strani non sono
qua si sta prendendo tutto il peggio dalle femministe ormai.
l'uomo vorrebbe avere botte piena e moglie ubriaca, signora in salotto e mignottona in camera da letto, che gliela dia A LUI da giovane ma che sia Maria Goretti da sposata.
col cazzo .. le due cose non sono scindibili, se una la da' a tutti gia' a 15 anni che razza di moglie credete che sara' a 30 anni quando di cazzi ne avra' presi letteralmente a centinaia ?
ma anche si parlasse di una normale convivenza senza fini a lungo termine, una che da anni e' abituata a farsi scopare senza porsi problemi e che fa parte di gruppi di donne diciamo promiscue non ha alcun motivo per metterci una pietra sopra, a quel punto e' la sua natura e lei sta bene cosi', semplicemente scopera' di meno e di nascosto ma sarete sempre riempiti di corna anche se lei si atteggia a verginella, solo con l'arrivo dei figli le cose cambiano ma per motivi biologici, non certo per scelta sua.
e io qui lo ripeto, l'UNICO vero modo per avere una moglie fedele e' fargli fare 3-4 figli e solo cosi' non avra' il tempo di trovarsi un amante o di mollarvi in tronco per un altro, certo e' triste che lo faccia perche' messa al muro ma questa e' la dura realta', chi cazzo se la raccatta una divorziata con 4 figli in groppa ? solo un pazzo o un disperato, e quindi lei sara' fedele checche' infelice, beh questo e' il matrimonio odierno, rassegnamoci, amore e fedelta' sono tutte stronzate di matrice illuminista che andrebbero buttate finalmente nel cesso, io ritornerei ai matrimoni combinati dalle famiglie infatti almeno si sa di che morte morire e non ci si ammazza di seghe e ci si sposa a 18 anni con gli ormoni a 1000.
quanto all'autocritica concordo anche li' in pieno, l'errore nostro e' pretendere che tutto sia free ma in natura questa cosa non esiste, se una te la da free e' perche' la da anche a mille altri prima di te, quindi o ti adatti all'idea di passare la vita con donne free e fare brevi storielle o convivenze senza impegno o ti metti in testa di sposarti una vergine o almeno una che ha scopato pochissimo per mille motivi o altro.
o uno o l'altro ! e ribadisco, non a caso in passato ci si sposava la vergine 18enne ma poi si andava a mignotte anche perche' certe cose le mogli a letto non le facevano mai (pompini ad esempio, e non solo).
quindi c'era una sorta di equilibrio diciamo e nessuno moriva di figa o di seghe, i ruoli erano ben distinti e il modello era in voga da millenni e ben collaudato.
oggi si pretenderebbe di avere sia una che l'altra cosa ma non e' possibile, bisogna scegliere oppure fare i libertini e i peter pan a oltranza.
io personalmente arrivo a essere convinto di essere poligamo per natura, vivo con la mia ragazza da anni ma non ce la faccio a scopare solo con lei, almeno una volta a settimana devo fare uno straccio di massage o una sveltina, giusto per il gusto della novita' e del proibito perche' mi piace anche farlo di nascosto e negare l'evidenza quando poi a volte mi sgama, fa tutto parte del gioco dell'amore !
quindi non so come finira', o saro' libero o semi-libero per sempre, o prima o poi mi accasero' anch'io ma allora vorro' pure io la verginella di turno, quella che magari ha avuto 3-4 storie serie in tutta la sua vita ma non ha preso vagonate di cazzi qua e la' come tutte le altre.
oddio, che poi volendo qui in oriente le vergini ci sono eccome, puoi addirittura contrattare la cosa con le famiglie, basta pagare e mettersi d'accordo ma mi sembra una cosa ottocentesca onestamente, mi tirerebbe dentro una spirale che non so dove andrebbe a finire, dovrei tirarmi in groppa la sua intera famiglia e tutto il resto, per carita' !!
ci saranno pure in italia e presumo sia la stessa storia, non ci penso neppure, farebbero di me un cattolico devoto che va in chiesa 2-3 volte a settimane che prega prima dei pasti e tutto il resto, non penso riuscirei a reggerlo, e poi una cosi' che performance potrebbe mai offrire a letto ? finirei ad andare a mignotte ancora piu' di adesso e chiedermi chi cazzo me l'ha fatto fare di sposarmi.
quindi autocritiche, certamente, ma le opzioni non sono poi molte eh ! se vuoi la macchina nuova hai un prezzo da pagare, se vuoi l'usato sicuro idem ... la donna perfetta non esiste e se esiste non la dara' certo a me !
bisogna accontentarsi, smettiamola di fare come certi qui che sono super critici sulle donne e pretendono solo il meglio del meglio quando magari loro sono dei cessi ambulanti, serve un po' di realismo cazzo, a meno che uno e' il figlio di Berlusconi ci saranno sempre mille altri uomini che le donne reputano superiori a noi, mettiamocela via, e senno' rassegniamoci ad andare a mignotte, che non implica poi sia un ripiego anzi ! se uno drizza le antenne puo' lavorarsele bene, farsi un piccolo harem di ragazze pay fidate che lo trattano bene e gli fanno tariffe di favore e che magari col tempo nasce anche una amicizia sincera e te le porti a cena o altro, e' esattamente quello che faccio io qui dove sto ora e in piu' ho la ragazza in casa ma ormai e' un soprammobile diciamo, non so come schiodarmela e tutto sommato gli voglio un po' bene.
Pollice su per te. Finalmente una persona non ipocrita e realista, che dice cose sensate.
;-)
:-D
In questo sito molti non riescono a capire che (per cultura, retaggio storico, etc. etc.) le italiane, come diceva De Andrè, sono "femmine un giorno e poi madri per sempre". E questo perché si sono imborghesite.
Qui solo in pochi hanno capito che la donna TENDE per sua natura ad IMBORGHESIRSI. E parlo di TUTTE le donne. Anche le cubane e le thai. Ma non possono perché NON ne hanno la possibilità a causa della forma di Stato, la forma di Governo, le possibilità economiche scarsissime. Quando Castro morirà, se la forma di Stato e di Governo cambieranno, divenendo, chessò, una repubblica parlamentare come l'Italia, o presidenziale come la Francia, tutti gli italiani che adesso vanno facendo gli sboroni da quelle parti, me compreso, sia chiaro, diventeranno TRASPARENTI, come già avviene a Praga e a Mosca.
Quando le femmine hanno quel po' di sostentamento e cominciano a intravvedere la possibilità di metter su famiglia, una vera famiglia in cui il marito porta a casa uno stipendio VERO e la smette di ubriacarsi perché si sente un fallito, ecco allora, dicevo, inevitabilmente si IMBORGHESISCONO esattamente come è avvenuto alle italiane nel dopoguerra.
Ci sono, poi, Nazioni, che hanno superato anche quella fase (ossia quella della borghesia) e lì le femmine stanno molto bene economicamente, scopano, si divertono e mantengono gli uomini, e questo avviene, per esempio, con le americane.
Questo, scusate, mi sembra un sito di poveri borghesucci miopi e pieni di sé, che pensano di aver capito come va il mondo, parlano di scopate e ridono dei loro trofei, ma in realtà di femmine e del Mondo non capiscono un beneamato cazzo.
esatto, perche' universalmente la donna non si sposa quasi mai con un uomo di casta inferiore, e' diciamo costretta a impalmare uomini di casta uguale o superiore.
e quando un paese si arricchisce questa logica e' ancor piu' visibile, imborghesimento di massa, boom dell'effimero dell'inutile etc etc
in asia ad esempio i mariti piu' ambiti sono i japponesi, perche' c'e' il mito che sono i piu' ricchi, poi vengono koreani, honkong, e singapore, sempre per lo stesso identico motivo, e quindi noi stranieri occidentali.
non so a Cuba ma non mi stupirebbe per niente, sentivo lamentele che ora se la tirano pure in brasile, il che conferma in pieno questa teoria, ora che il brasile e' in boom economico le girls non hanno piu' bisogno di darla al primo turista del cazzo come prima.
aggiungo, io ho visto posti cosi' ricchi che non ci sono quasi mignotte in giro se non le straniere o le sbandate o le tossiche e le poche autoctone sono solo d'alto bordo da migliaia di euro a botta.
tutto e' sempre proporzionale alla miseria sociale, se non c'e' un vasto pool di poveri e gente con le pezze al culo il costo della topa sale immediatamente fino a raggiungere i livelli assurdi dell'europa.
la donna italiana in particolare e' "high maintenance", costa sempre piu' lei che il marito e spende un botto di soldi anche per i figli perche' con la stessa logica da borghese i figli devono avere solo il meglio e bla bla bla.
e il tutto per avere una stronza che non ha nulla di diverso dalla nonna che era contadina e analfabeta negli anni 50.
qui sta il problema, le italiane sono le solite arricchite di merda che ostentano la peggiore arroganza in piu', queste pochi decenni fa i turisti se le scopavano con quattro soldi e ora se la tirano a morte anche se son cozze a rotelle.
est europa : finira' esattamente come in italia, non ho alcun dubbio, e sara' anche veloce la cosa, non piu' di 20 anni al massimo.
melanzane ipocrite vestite da tiro,con borsette e tacchi a spillo,che vanno in disco,ballano e sculettano,fanno le cagne,e poi quando vai a provarci(come facevo io )ti rimbalzano,dicendoti che sono li solo per ballare...andate a zappare la terra,e avere un po di umiltà,per me sono molto più umili le prostitute che voi...e poi,si incazzano quando sentono che gli uomini si sposano con donne straniere...in questi giorni sto puntando una badante moldava,30 anni,carina,non è figa,è passabile,molto simpatica e umile,purtroppo ha degli orari strani,ma la inviterò a cena,e zac,darò il tutto per tutto
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
ma se vuoi le vergini da quel che sento ora i japponesi e koreani vanno tutti in Vietnam dove ci sono anche agenzie apposite specializzate.
son tutte sui 18-25 da quel che ho capito, di norma contadinotte analfabete di famiglie povere, per loro un marito jappo e' il massimo.
che poi siano bravi mogli e bravi madri, hmm non saprei ... da quanto sono di bassa estrazione io ci penserei due volte queste andrebbero fuori di testa anche solo a traslocare in laos o cambogia figuriamoci in japan o europa !
comunque tutto e' possibile, non sono altro che matrimoni combinati, devi pagare la dote alla famiglia e all'agenzia, stessa cosa fanno in india, in cina, in quasi tutto l'oriente.
le Viet ora vanno forte perche' effettivamete molti orientali le reputano le piu' belle, io dico che e' vero in alcuni casi ma in altri non direi, sicuramente sono quelle piu' sanguigne con una donna viet tanto piu' contadina e manesca non c'e' mai da rompersi i coglioni fidati...
io sta storia delle vergini non la capisco, non c'e;' alcuna garanzia che poi a letto facciano chissa cosa, ne' che imparino la nuova lingua, che si adattino a usi e costumi, e sul cibo poi e' un disastro, secondo me finiscono tutti male sti matrimoni, e' assurdo il concetto gia' in partenza, estirpare gente che non ha mai viaggiato fuori dal suo villaggio di merda di palafitte e portarle di colpo all'estero, e' un trauma per loro che durera' anni e anni e poi soffriranno sempre di nostalgia e non avranno amiche che parlano la loro lingua ... quale lingua poi queste magari parlano solo dialetto stretto !
cioe' io lo trovo una cagata pazzesca su tutta la linea ma vabbe' .. a ognuno il suo, qui ho conosciuto un italiano che ha sposato una khmer di 18 anni e infatti e' finito in disastro e lei alla fine l'ha mollato in tronco, non ha mai imparato l'inglese e tra loro non e' mai scoccata nessuna scintilla.
Non essendo mai stato in Asia, posso solo fidarmi dei report e delle foto. In effetti le vietnamite sono molto carine. A me in particolare fanno impazzire le indoeuropee. Hanno quel po' di occhi a mandorla mitigati dal dna occidentale. Assolutamente fantastiche. Circa il matrimonio (da cui non mi sento particolarmente attratto) ho sentito dire che le donne del sud-est asiatico, a parte le filippine, poco si adattano a stare in Europa. Ci adattiamo molto di più noi dalle loro parti. Parlo sempre per "sentito dire".
Sposare una ragazza di 18 anni secondo me è da pazzi se si ha più di 40 anni. Io ho 49 anni e c'è una tipa di 21 che mi viene dietro. Non ci sono mai uscito perché, pur essendo decisamente carina, siamo troppo distanti di testa. Ed io con una tipa oltre che scopare, mi ci devo sentire in sintonia. Mi piace andarci a cena e ragionare e dialogare e scherzare. Ma con una di 21 anni di che cazzo ci parli, ragioni e scherzi? Fanno riferimento a braccialetti, film, libri, discoteche, attori e attrici, che non conosco e neanche me ne frega un cazzo di conoscere, perché mi sembrano stronzate colossali
Quoto tutti e due. Vorrei anche aggiungere, a quanto scritto da gorgibus a proposito della differenza di età, e magari anche di etnia, che di queste situation ne ho viste un sacco e le soluzioni sono sempre quelle. E cioè:
A) Sta con te perchè hai una valanga di soldi e quindi puoi permetterle/assicurarle tutta una serie di Benefits che altri non possono e che, comunque, ben difficilmente troverebbero ancora.
B) Se ne va perchè, specie se lei è di un un altro continente, non riesce obbiettivamente a superare la "differenza/barriera culturale" (e qui di esempi ne ho avuti a bizzeffe, anche recenti. Altro che Globalizzazione).
C) Sta con te perchè ormai, tutti e due, "morti dentro" e quindi non si ha più la voglia, nè la forza, di rimettersi in gioco. Perciò, conviene a tutti e due la tattica "Mutismo e Rassegnazione". Va però detto che, specie per uno come noi, è come vivere all'Inferno. De gustibus....
Altre soluzioni non ne vedo, o meglio, quelle che ho visto aldifuori di queste erano tutti dei miserevoli "ripieghi" che poi finiscono sempre per scontentare tutti e due e non risolvere nulla.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
beh e' questione di gusti, io stesso non ho ben capito cosa cazzo ci trovino di tanto speciale nelle Viet, presumo il fatto che le si possano sposare per quattro soldi perche' come bellezza non mi si venga a dire che in qualunque paese asiatico non ci sono delle gran gnocche se uno cerca bene tanto piu' in cina con 1.5 miliardi di persone !
i jappo si lamentano delle loro donne esattamente come facciamo noi con le italiane, le reputano arroganti, stronze, high-maintenance, ladre, bugiarde, e tutto il resto, e' sempre la stessa storia !
e tra l'altro se uno vuole una verginella in japan o korea si attacca al cazzo ormai li' scopano tutte come in europa.
ma questi sono disperati secondo me, saranno a loro volta contadini o gente che vive in posti remoti e non trova uno straccio di moglie in loco.
e appunto, di che cazzo puoi discutere con una di 20 anni piu' giovane, e tanto meno con una che in partenza non parla la tua lingua e ha un background culturale nullo ed e' semi analfabeta ?
parlando di viet io ho scopato forse piu' viet che qualunque altra razza e hanno un carattere decisamente dominante e incazzoso, non tendono per nulla a essere docili, sono come le cinesi che fingono di essere brave e buone e poi in casa vogliono comandare con scenate napoletane e i soldi drammi da telenovela brasiliana.
e poi partiamo dal presupposto che queste sposano uno straniero per migliorare la prorpria vita (soldi) e coi soldi aiutare la propria famiglia in vietnam quindi col cazzo che ti prendi in casa una low-maintenance, avra' sempre il suo costo e lei cerchera' tutti i modi per spillare piu' soldi col tempo, osservera' tutti i tuoi difetti e trovera' tutti i punti deboli, e al momento opportuno te lo mettera' in culo, sono dei serpenti !
vuoi una verginella e santarellina ? penso l'unica opzione siano le MILF vedove o le ragazzi madri di qualita' medio-bassa, perche' per l'eta' e la situazione sociale non hanno altri sbocchi e quindi si rassegnano e si accontentano, ma una stunner di 20 anni vergine che motivo avrebbe ? per lei il matrimonio e' il primo passo della sua carriera, il resto ha tutto da venire ... e lo sara' tutto a TUE SPESE.
europa : peggio che peggio, queste non sono adattabili all'europa, solo quelle ricche che han viaggiato forse ma pure li' ho i miei dubbi, per loro il cibo e' sacro, non riescono a nessun costo ad abituarsi al cibo farang, neanche se le porti in ristoranti da 500 euro a botta, a loro viene schifo gia' a sentire l'odore, metteteci una pietra sopra !
e non hanno alcuna curiosita' in merito, non amano esplorare, io ho sempre avuto lo stesso problema con le mie morose asiatiche, e con quella attuale infatti lei si cucina le sue schifezze e io le mie, raramente mangiano insieme la stessa cosa, il frigo e' diviso in due a sua volta.
e poi il clima, ma come cazzo si puo' immagina che una nata ai tropici si abitui mai al clima del nord o centro europa ? assurdo ... solo le nord vietnamite potrebbero perche' li' in inverno fanno zero gradi in gennaio ma tutti gli altri non esiste, la mia si mette la giacca persino con 25 gradi certe sere figurarsi se la porto in lombardia in inverno o sui monti con la neve nel weekend, hahaha !
posso concepire solo citta' internazionali come londra o parigi, allora ok, perche' li' hai un sacco di asiatici e ristoranti asiatici e comunita' asiatiche, avrebbe il suo cibo, i suoi minimarket con cibo di importazione, amiche che parlano la stessa lingua, ok, ma questo e' anche deleterio perche' le amiche la metterebbero subito in riga sui suoi diritti di moglie in europa, sul divorzio, su come spennarti per bene e infatti finisce sempre male .. in UK e' strapieno di Thai divorziate che si fanno mantenere dall'ex marito pollo che le ha portate li' e con la scusa del figlio si fanno il vitalizio, con lui che deve pagare pure per gli altri figli che lei ha avuto con altri prima di lui, doppia inculata !
esatto, il problema che io noto e' l'enorme difficolta' che hanno in particolare le orientali ad assimilarsi all'occidente e agli occidentali.
stare con una orientale non e' assolutamente come stare con una cubana o una rumena, c'e' un abisso in mezzo, praticamente su tutto.
globalizzazione ? col cazzo, queste prendono quel che di buono gli viene offerto ma non danno un cazzo indietro, non sono disposte a grossi sacrifici per "integrarsi" all'estero se non il minimo indispensabile, alla base non hanno molta curiosita' verso il mondo esterno, saranno sempre pesci fuor d'acqua fino a che non si rifanno un giro di amicizie orientali e li' casca l'asino poi perche' appena hanno un giro di amiche orientali sei rovinato !
i morti dentro ? appunto, tu pensionato e lei MILF squattrinata con figli a carico, e' la classica situazione che vedi negli expats in Thailandia ad esempio, sono quelli piu' felici tutto sommato, alcuni anzi si fanno l'orticello in campagna e tutto il resto, piu' che rassegnazione e' una accettazione e un equilibrio reciproco, son quelli che stanno in citta' che li vedo nevrotici invece e destinati a corna e divorzi.
ripieghi : beh ma praticamente tutte le coppie uomo/donna sono un ripiego, se noi potessimo sceglieremmo solo il meglio, ma dobbiamo accontentarci e chi si accontenta gode, chi non lo fa ne paga il dazio perche' passera' la vita insoddisfatto e incazzato col mondo come se tutte le sue sfighe fossero da imputare al partner.
credono davvero che se anziche' sposare te si accasavano con gli altri ex cambiava qualcosa ? io ne dubito, io vedo tutti sti matrimoni che vanno in culo sempre e comunque per colpa della donna e della sua volonta' di distruggere cio' che basterebbe poco per tenere insieme e far funzionare in pace e armonia, sono fondamentalmente animali infelici e insoddisfatti e questo perche' in primis le hanno viziate di merda fin da bambine e quindi da adulte credono che tutto gli sia dovuto e che loro ce l'abbiano d'oro e che le colpe siano sempre degli altri.
non vedo soluzioni con queste donnacce, si divertano a fare le MILF divorziate e caricare in discoteca a 50 anni suonati, cazzi loro, non c'e' cura per chi non vuol farsi curare e anzi loro ci sguazzano dev'esserci sicuramente anche una certa dose di sadismo in tutto cio'.
Ora che so che le Viet "hanno un carattere decisamente dominante e incazzoso, non tendono per nulla a essere docili", non fanno decisamente per me. Io in un rapporto di coppia devo sentirmi perfettamente a mio agio, decidendo dove andare, cosa fare, e come e quando e dove scopare. Quando vedo che lei non mi asseconda, la mollo all'istante
@gorgibus : e allora la vedo male perche' in oriente la donna in casa vuole sempre comandare anzi in certi paesi e' tradizione che i soldi li gestisca lei quindi vedi tu ...
una del tutto passiva e all'antica, hmm, forse quelle piu' tradizionali ma veramente non ti saprei dire, a vederle son tutte santarelline e' dopo il matrimonio che calano la maschera e iniziano a spadroneggiare.
forse le jappo, o le koreane, ma pure li' ormai si sono "modernizzate".
Bah! Secondo la mia (ahimè) lunga esperienza, 54 Paesi, alla fine, dopo il matrimonio sono un po' tutte uguali. Le jap e le koreane le vedi sottomesse e sorridenti quando sono in giro col marito/fidanzato ma, da fonti molto attendibili, "entro le mura" sono dei Generali. D'altro canto penso che, pur avendo culture magari diametralmente opposte, le "reazioni della donna" siano un po' tutte uguali sotto tutte le latitudini. Forse in qualche tribù sperduta in qualche foresta... Ma anche in Nuova Guinea, accompagnato da un missionario australiano, ho visto che in queste tribù "primitive" la donna picchia il pugno sul tavolo. Quindi....
O Tempora... o Mores...!!!
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
le melanzane cavalcano l'onda della giurisdizione italiana,che se divorziano con figli,possono distruggere l'uomo a piacimento...pensate bene prima di sposarvi,ho sempre consigliato ai miei amici,prima di sposarsi,di ripetere nella mente un milione di volte,la frase"sto facendo la cosa giusta?si" e se si risponde no,ricominciare da capo,finchè non si è sicuri....meglio single a vita,e pay all'infinito
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ricko75
04/09/2013 | 01:30
Newbie
ok saluti....
INCONTRA DONNE VOGLIOSESTENKA
04/09/2013 | 06:50
Silver
@gnoccatoscana @gorgibus @tagete
Ho l'impressione che la discussione sia andata un poco fuori dalle righe e che si siano mescolati un poco di "ingredienti". Comunque, avendo vissuto il famoso '68 credo di poter dire, secondo me e visti poi gli "sviluppi", che la situazione della donna sia addirittura peggiorata. Mi spiego meglio. Tolta da una situazione "standard" e proiettata, volente o nolente, in questo nuovo modo di vivere all'insegna della Emancipazione, della Modernità, etc. etc. etc. questa si è come smarrita peggiornado la situazione. E quelle che non si sono "smarrite" si sono cacciate in un bailamme di "impegni" che saranno pure gratificanti per loro ma è innegabile che stravolgono il "ruolo" di donna. E questo lo abbiamo sottogli occhi tutti i giorni. Il discorso sesso lo ritengo relativo ed a volte addirittura usato come "arma impropria" da chi non sa più come argomentare o, peggio, come difendersi. Per concludere, certo è che la donna italiana è "difficile", arrivista, etc. etc. ma sono anche convinto che buona parte di questa situazione sia da addebitare anche all'uomo itaGLiota.
E detto da me che sono maschilista....
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
gnoccatoscana
04/09/2013 | 10:18
Gold
@STENKA
concordo: meno domanda... meno offerta.
A quel punto le melanzane o si ribellano alla repressa educazione imposta ( vedi le varie cit. di @gorgibus ) e cominciano a farsi scopare in patria smettendo di tirarsela, fighe comprese naturalmente, oppure sono costrette ad aumentare in maniera esponenziale i viaggi all' estero... nella speranza di trovare oltre ai soliti bigoli, pure gli zerbini all' estero.
Povere melanzane.
:-))
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
STENKA
04/09/2013 | 10:42
Silver
@gnoccatoscana
Tranquillo Amico, gli Zerbini li trovi anche al Polo Nord. Notevoli poi i Zerbin Tour dove, ottenuto il permesso dalla "Padrona" dopo mesi di suppliche, lo zerbino parte con gli amici verso una destinazione mascherata dietro chissà quale etichetta. Li lo zerbino "farà sfracelli" e li fa sicuramente, ma non come intende lui. Farà lo sborone (tra le risate degli altri zerbini), farà il "Civilizzatore Italiano" (sempre con il consenso della compagnia), si metterà a corteggiare la bellona di turno con metodi da "Profumi & Balocchi" pensando ancora, come gli aveva raccontato tanto tempo fa un suo amico "che le cose le sa", che certamente la bellona avrebbe ceduto alle sue (ridicole) avances solo "presentando" qualche penna biro ed un paio di calze di nylon. Che dire di più? O meglio, la prima cosa che mi viene in mente pensando agli zerbini/viaggiatori è questa: Ma va a da via el cu, brut Pirla!
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
gorgibus
04/09/2013 | 11:49
Newbie
@STENKA
Ti quoto in pieno:
"Per concludere, certo è che la donna italiana è "difficile", arrivista, etc. etc. ma sono anche convinto che buona parte di questa situazione sia da addebitare anche all'uomo itaGLiota."
Verissimo quello che dici sugli "Zerbin Tour".
Io, purtroppo, ne feci uno nell'89 a Budapest passando per la ex Jugoslavia, e mi accorsi troppo tardi che due dei miei amici erano i perfetti itaglioti. Mi incazzavo come una bestia per le loro sparate, urla e quant'altro. Ma, per citare Schiller: contro la stupidità anche gli dei lottano invano.
E spiega a
@gnoccatoscana che non è possibile modificare da un giorno all'altro, con una semplice decisione, secoli di tradizioni, inculcamenti culturali, radicamenti sociali. Esattamente come non è possibile ESPORTARE la democrazia, così tout court, come si esporterebbe la Nutella. Mi riferisco, chiaramente, all' Iraq.
Saluti e coiti a tutti
;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
04/09/2013 | 11:53
Gold
@gorgibus
ovviamente... sebbene la parola "ovviamente" la stia utilizzando molto spesso nelle risposte che ti do, ma sarebbe sicuramente possibile quanto meno iniziare. Cosa che nessuna melanzana ha INTERESSE di fare. :-)
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore4908
04/09/2013 | 12:26
Silver
@gorgibus
Premesso: io credo all'individuo, non parteggio ne per gli uomini ne per le donne.
"Quando, e concludo, dico che le donne vogliono il matrimonio, il mio è un riferimento OGGETTIVO, dovuto a quello che vedo con le tante donne che conosco, sposate e non.
La donna parla sempre di matrimonio. Per lei non sposarsi vuol dire essere una fallita. "
Questo è quello che dici tu: di fatto da ragione alla mia tesi.
"In realtà vorrebbero continuare a trattare le donne come degli oggetti da scopare e buttare via. Avanti un'altra!! è, secondo me, il loro motto. Ed è qui che m'incazzo e prendo le parti delle melanzane, che secondo voi dovrebbero solo soggiacere ai vostri desideri senza rompere i coglioni più di tanto e soprattutto senza usare il cervello."
Questo è, secondo la mia prospettiva, un tuo errore culturale: finito il rapporto sessuale nessuno dei due partner viene preso e buttato via. Questa è una drammatizzazione, una colorazione da "sedotta e abbandonata" che trova breccia in una popolazione di eterni adolescenti ed immaturi emotivamente instabili. L'approccio dovrebbe essere: finito il sesso, non devo avere ne impianti ne rimorsi, la vita continua. Anzi come la metti tu "senza usare il cervello" sembra voler dire "grattati la testa e dopo che gliela dai fagliela pagare".
Cmq non condivido quello che dici, credo di aver esaurito gli argomenti.
Ciao, cara... ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4908
04/09/2013 | 13:56
Silver
@gorgibus
"ciao cara".
Sono stato deliberatamente provocatore.
Mi scuso anticipatamente...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàricko75
04/09/2013 | 15:10
Newbie
concordo in tutto con @thedriver ,mentre la posizione della signorina :) ....non la condivido lol
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexplorer
04/09/2013 | 18:29
Silver
perche' le cose possano cambiare in meglio bisogna che schiattino le vecchie generazioni di madri e nonne italiote, e anche le sessantottine che si dicono liberali solo a parole.
la donna italiana non fa quasi mai un cazzo di propria spontanea volonta', le decisioni inclusi i gusti sessuali e su chi chiavare o meno le prendono sempre all'interno della cerchia di amiche o perfino con la mamma e le sorelle.
siamo ancora a livelli tribali cioe', e tutte a seguire il gregge, sul vestire, sul chi chiavare, sul come e dove e quando far sesso, con che frequenza, a chi darla e a chi non darla, quanto far aspettare il moroso prima di fargliela annusare, e bla bla bla, e' tutto concordato di comune accordo e sia per il quieto vivere che per il terrore di uscire o non venire accettate dal branco tutte si addomesticano a un certo set di regole non scritte ma discusse fino alla morte e infatti non parlano d'altro tra di loro.
Banned
Viaggiatore4908
04/09/2013 | 20:29
Silver
"e tutte a seguire il gregge, sul vestire, sul chi chiavare, sul come e dove e quando far sesso, con che frequenza, a chi darla e a chi non darla, quanto far aspettare il moroso prima di fargliela annusare, e bla bla bla, e' tutto concordato di comune accordo"
E' vero, ho trascurato l'influenza che la cultura tribale ha sulle melanzane.
Sono dinamiche vere. Cercano l'appoggio della cerchia prima di fare qualcosa perchè quando dopo lo raccontano non vogliono ricevere critiche....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgorgibus
05/09/2013 | 01:01
Newbie
@thedriver e @ricko75
Ciao amorini, come siete rudi!!
:-D
Guardate che neanch'io parteggio per gli uomini né per le donne.
Io parteggio per l'uguaglianza. Ma qui basta schierarsi (in nome dell'uguaglianza) per le donne che non hanno voce in questo sito, e vengo subito sbeffeggiato
;-)
E chi mi sbeffeggia dice pure:"non parteggio ne per gli uomini ne per le donne. " Fantastico esempio di controsenso linguistico.
@sexplorer ha espresso i concetti che vado dicendo ormai da troppo tempo in questo 3D.
L'uomo ( vedi @gnoccatoscana ), vuole poter andare a puttane senza sentirsi in colpa o additato come un pervertito. E vorrebbe che tutto ciò avvenisse con uno schiocco di dita. Dall'oggi al domani. E' un utopista.
Tutti voi, in generale, vorreste che le donne scopassero prima libertinamente con tutti e poi, una volta sposate, si facessero aprire dal marito come e quando volesse, senza fare domande e senza spaccare il cazzo più di tanto né fare giochetti. Naturalmente questo vale solo per loro, sia ben chiaro, mica può valere anche per noi... Ma no... Che cazzo dici, Gorgibus...!!! Noi siamo tutti santi, non facciamo giochetti. Pensiamo solo a portare la pagnotta a casa!! Avessi mai sentito un discorso autocritico da quando mi sono iscritto!!
E Vi potrei dire: ma voi ve la sposereste una che sapete aver chiavato con tutti i vostri amici + tutta la città + tutta la valle? Oh, ma che stupido che sei, gorgibus, che cazzo continui a dire: voi mica vi volete sposare, no? Quindi che cazzo ve ne frega se tutte le donne italiane scopano senza fare le italiote, giusto, no? Ma sììì, sposatevi pure, fate figli, ma se siete arrapanti fateci scopare senza tante storie. Solo se siete brutte potete pensare alla carriera e ai figli!
E il bello è che io, pur non credendo al matrimonio, ugualmente lo difendo (un po' come avevo fatto col discorso dell'IMU).
Poi mi sento pure dire da quel donnaiolo di @Barry Lyndon (in un altro 3D):"cercavi il sito stranadolescenza e ti sei perso? qua sei proprio fuori luogo. "
E a questo punto credo che la vostra coerenza sia seriamente inficiata dallo stampo di fica che avete marchiato nel cervello (Freud aiutami tu, ispirami i termini giusti!!) che vi crea una distorsione mentale della realtà, per cui non capite che gli strani non sono
gli altri, ma siete voi
:-D
Absit iniuria verbo, naturalmente.
Siamo qui per discutere e cazzeggiare, sia chiaro
;-)
MITICACUBA
05/09/2013 | 01:54
Newbie
120 Limonate? si è fatto uno sfregio nel braccio ogni limonata fatta per ricordarsele tutte?aspetta aspetta.... mi par di aver
visto un asino che vola... a dopo ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexplorer
05/09/2013 | 07:20
Silver
@thedriver :
il discorso e' molto piu' complesso, ti ho risposto in un thread a se' stante :
http://gnoccatravels.com/discussion/11422/la-dinamica-delle-api-regine
Banned
sexplorer
05/09/2013 | 07:44
Silver
@gorgibus :
concordo.
qua si sta prendendo tutto il peggio dalle femministe ormai.
l'uomo vorrebbe avere botte piena e moglie ubriaca, signora in salotto e mignottona in camera da letto, che gliela dia A LUI da giovane ma che sia Maria Goretti da sposata.
col cazzo .. le due cose non sono scindibili, se una la da' a tutti gia' a 15 anni che razza di moglie credete che sara' a 30 anni quando di cazzi ne avra' presi letteralmente a centinaia ?
ma anche si parlasse di una normale convivenza senza fini a lungo termine, una che da anni e' abituata a farsi scopare senza porsi problemi e che fa parte di gruppi di donne diciamo promiscue non ha alcun motivo per metterci una pietra sopra, a quel punto e' la sua natura e lei sta bene cosi', semplicemente scopera' di meno e di nascosto ma sarete sempre riempiti di corna anche se lei si atteggia a verginella, solo con l'arrivo dei figli le cose cambiano ma per motivi biologici, non certo per scelta sua.
e io qui lo ripeto, l'UNICO vero modo per avere una moglie fedele e' fargli fare 3-4 figli e solo cosi' non avra' il tempo di trovarsi un amante o di mollarvi in tronco per un altro, certo e' triste che lo faccia perche' messa al muro ma questa e' la dura realta', chi cazzo se la raccatta una divorziata con 4 figli in groppa ? solo un pazzo o un disperato, e quindi lei sara' fedele checche' infelice, beh questo e' il matrimonio odierno, rassegnamoci, amore e fedelta' sono tutte stronzate di matrice illuminista che andrebbero buttate finalmente nel cesso, io ritornerei ai matrimoni combinati dalle famiglie infatti almeno si sa di che morte morire e non ci si ammazza di seghe e ci si sposa a 18 anni con gli ormoni a 1000.
quanto all'autocritica concordo anche li' in pieno, l'errore nostro e' pretendere che tutto sia free ma in natura questa cosa non esiste, se una te la da free e' perche' la da anche a mille altri prima di te, quindi o ti adatti all'idea di passare la vita con donne free e fare brevi storielle o convivenze senza impegno o ti metti in testa di sposarti una vergine o almeno una che ha scopato pochissimo per mille motivi o altro.
o uno o l'altro ! e ribadisco, non a caso in passato ci si sposava la vergine 18enne ma poi si andava a mignotte anche perche' certe cose le mogli a letto non le facevano mai (pompini ad esempio, e non solo).
quindi c'era una sorta di equilibrio diciamo e nessuno moriva di figa o di seghe, i ruoli erano ben distinti e il modello era in voga da millenni e ben collaudato.
oggi si pretenderebbe di avere sia una che l'altra cosa ma non e' possibile, bisogna scegliere oppure fare i libertini e i peter pan a oltranza.
io personalmente arrivo a essere convinto di essere poligamo per natura, vivo con la mia ragazza da anni ma non ce la faccio a scopare solo con lei, almeno una volta a settimana devo fare uno straccio di massage o una sveltina, giusto per il gusto della novita' e del proibito perche' mi piace anche farlo di nascosto e negare l'evidenza quando poi a volte mi sgama, fa tutto parte del gioco dell'amore !
quindi non so come finira', o saro' libero o semi-libero per sempre, o prima o poi mi accasero' anch'io ma allora vorro' pure io la verginella di turno, quella che magari ha avuto 3-4 storie serie in tutta la sua vita ma non ha preso vagonate di cazzi qua e la' come tutte le altre.
oddio, che poi volendo qui in oriente le vergini ci sono eccome, puoi addirittura contrattare la cosa con le famiglie, basta pagare e mettersi d'accordo ma mi sembra una cosa ottocentesca onestamente, mi tirerebbe dentro una spirale che non so dove andrebbe a finire, dovrei tirarmi in groppa la sua intera famiglia e tutto il resto, per carita' !!
ci saranno pure in italia e presumo sia la stessa storia, non ci penso neppure, farebbero di me un cattolico devoto che va in chiesa 2-3 volte a settimane che prega prima dei pasti e tutto il resto, non penso riuscirei a reggerlo, e poi una cosi' che performance potrebbe mai offrire a letto ? finirei ad andare a mignotte ancora piu' di adesso e chiedermi chi cazzo me l'ha fatto fare di sposarmi.
quindi autocritiche, certamente, ma le opzioni non sono poi molte eh ! se vuoi la macchina nuova hai un prezzo da pagare, se vuoi l'usato sicuro idem ... la donna perfetta non esiste e se esiste non la dara' certo a me !
bisogna accontentarsi, smettiamola di fare come certi qui che sono super critici sulle donne e pretendono solo il meglio del meglio quando magari loro sono dei cessi ambulanti, serve un po' di realismo cazzo, a meno che uno e' il figlio di Berlusconi ci saranno sempre mille altri uomini che le donne reputano superiori a noi, mettiamocela via, e senno' rassegniamoci ad andare a mignotte, che non implica poi sia un ripiego anzi ! se uno drizza le antenne puo' lavorarsele bene, farsi un piccolo harem di ragazze pay fidate che lo trattano bene e gli fanno tariffe di favore e che magari col tempo nasce anche una amicizia sincera e te le porti a cena o altro, e' esattamente quello che faccio io qui dove sto ora e in piu' ho la ragazza in casa ma ormai e' un soprammobile diciamo, non so come schiodarmela e tutto sommato gli voglio un po' bene.
Banned
gnoccatoscana
05/09/2013 | 10:12
Gold
Vedi caro @gorgibus la realtà è che occhio non vede cuore non duole, come del resto avviene in tutte le coppie di fatto nonchè sposate.
Il che fa delle tue riflessioni delle ingenue e moraliste chiacchere da messa della domenica.
Guarda un po' come gira il mondo:
http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/5322/cerco-moglie-colombiana-da-mantenere-in-italia
;-)
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
gorgibus
05/09/2013 | 21:10
Newbie
@sexplorer
Pollice su per te. Finalmente una persona non ipocrita e realista, che dice cose sensate.
;-)
:-D
In questo sito molti non riescono a capire che (per cultura, retaggio storico, etc. etc.) le italiane, come diceva De Andrè, sono "femmine un giorno e poi madri per sempre". E questo perché si sono imborghesite.
Qui solo in pochi hanno capito che la donna TENDE per sua natura ad IMBORGHESIRSI. E parlo di TUTTE le donne. Anche le cubane e le thai. Ma non possono perché NON ne hanno la possibilità a causa della forma di Stato, la forma di Governo, le possibilità economiche scarsissime. Quando Castro morirà, se la forma di Stato e di Governo cambieranno, divenendo, chessò, una repubblica parlamentare come l'Italia, o presidenziale come la Francia, tutti gli italiani che adesso vanno facendo gli sboroni da quelle parti, me compreso, sia chiaro, diventeranno TRASPARENTI, come già avviene a Praga e a Mosca.
Quando le femmine hanno quel po' di sostentamento e cominciano a intravvedere la possibilità di metter su famiglia, una vera famiglia in cui il marito porta a casa uno stipendio VERO e la smette di ubriacarsi perché si sente un fallito, ecco allora, dicevo, inevitabilmente si IMBORGHESISCONO esattamente come è avvenuto alle italiane nel dopoguerra.
Ci sono, poi, Nazioni, che hanno superato anche quella fase (ossia quella della borghesia) e lì le femmine stanno molto bene economicamente, scopano, si divertono e mantengono gli uomini, e questo avviene, per esempio, con le americane.
Questo, scusate, mi sembra un sito di poveri borghesucci miopi e pieni di sé, che pensano di aver capito come va il mondo, parlano di scopate e ridono dei loro trofei, ma in realtà di femmine e del Mondo non capiscono un beneamato cazzo.
@gnoccatoscana
Ma tu, così, ci sei... o ti ci hanno fatto diventare?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
05/09/2013 | 21:17
Gold
@gorgibus
carissimo... sono i fatti della vita che formano il pensiero dell' individuo.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
MITICACUBA
05/09/2013 | 21:36
Newbie
che se
la tengano e la
usino solo per pisciare...racchie di merda
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexplorer
05/09/2013 | 22:05
Silver
@gorgibus :
esatto, perche' universalmente la donna non si sposa quasi mai con un uomo di casta inferiore, e' diciamo costretta a impalmare uomini di casta uguale o superiore.
e quando un paese si arricchisce questa logica e' ancor piu' visibile, imborghesimento di massa, boom dell'effimero dell'inutile etc etc
in asia ad esempio i mariti piu' ambiti sono i japponesi, perche' c'e' il mito che sono i piu' ricchi, poi vengono koreani, honkong, e singapore, sempre per lo stesso identico motivo, e quindi noi stranieri occidentali.
non so a Cuba ma non mi stupirebbe per niente, sentivo lamentele che ora se la tirano pure in brasile, il che conferma in pieno questa teoria, ora che il brasile e' in boom economico le girls non hanno piu' bisogno di darla al primo turista del cazzo come prima.
aggiungo, io ho visto posti cosi' ricchi che non ci sono quasi mignotte in giro se non le straniere o le sbandate o le tossiche e le poche autoctone sono solo d'alto bordo da migliaia di euro a botta.
tutto e' sempre proporzionale alla miseria sociale, se non c'e' un vasto pool di poveri e gente con le pezze al culo il costo della topa sale immediatamente fino a raggiungere i livelli assurdi dell'europa.
la donna italiana in particolare e' "high maintenance", costa sempre piu' lei che il marito e spende un botto di soldi anche per i figli perche' con la stessa logica da borghese i figli devono avere solo il meglio e bla bla bla.
e il tutto per avere una stronza che non ha nulla di diverso dalla nonna che era contadina e analfabeta negli anni 50.
qui sta il problema, le italiane sono le solite arricchite di merda che ostentano la peggiore arroganza in piu', queste pochi decenni fa i turisti se le scopavano con quattro soldi e ora se la tirano a morte anche se son cozze a rotelle.
est europa : finira' esattamente come in italia, non ho alcun dubbio, e sara' anche veloce la cosa, non piu' di 20 anni al massimo.
Banned
sexplorer
05/09/2013 | 22:11
Silver
comunque non preoccuparti, ci saranno sempre paesi poveri dove scopare a prezzi popolari.
anzi leggevo ora in grecia per via della crisi economica molte girls la stanno dando via per tirare a fine mese.
chissa' che non finisca cosi' anche in spagna, portogallo, e qualche zona dell'italia ?
venezia e napoli erano dei puttanai famosi in tutta europa secoli fa, non sarebbe una novita' anzi !
Banned
gorgibus
05/09/2013 | 22:20
Newbie
@sexplorer
Sagge parole
:-D
Una curiosità. Hai scritto "oddio, che poi volendo qui in oriente le vergini ci sono eccome".
Se non sono indiscreto, vivi in Tailandia?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbagascia
05/09/2013 | 23:13
monza | 36-50
Gold
melanzane ipocrite vestite da tiro,con borsette e tacchi a spillo,che vanno in disco,ballano e sculettano,fanno le cagne,e poi quando vai a provarci(come facevo io )ti rimbalzano,dicendoti che sono li solo per ballare...andate a zappare la terra,e avere un po di umiltà,per me sono molto più umili le prostitute che voi...e poi,si incazzano quando sentono che gli uomini si sposano con donne straniere...in questi giorni sto puntando una badante moldava,30 anni,carina,non è figa,è passabile,molto simpatica e umile,purtroppo ha degli orari strani,ma la inviterò a cena,e zac,darò il tutto per tutto
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
sexplorer
05/09/2013 | 23:18
Silver
no, in Cambogia.
ma se vuoi le vergini da quel che sento ora i japponesi e koreani vanno tutti in Vietnam dove ci sono anche agenzie apposite specializzate.
son tutte sui 18-25 da quel che ho capito, di norma contadinotte analfabete di famiglie povere, per loro un marito jappo e' il massimo.
che poi siano bravi mogli e bravi madri, hmm non saprei ... da quanto sono di bassa estrazione io ci penserei due volte queste andrebbero fuori di testa anche solo a traslocare in laos o cambogia figuriamoci in japan o europa !
comunque tutto e' possibile, non sono altro che matrimoni combinati, devi pagare la dote alla famiglia e all'agenzia, stessa cosa fanno in india, in cina, in quasi tutto l'oriente.
le Viet ora vanno forte perche' effettivamete molti orientali le reputano le piu' belle, io dico che e' vero in alcuni casi ma in altri non direi, sicuramente sono quelle piu' sanguigne con una donna viet tanto piu' contadina e manesca non c'e' mai da rompersi i coglioni fidati...
io sta storia delle vergini non la capisco, non c'e;' alcuna garanzia che poi a letto facciano chissa cosa, ne' che imparino la nuova lingua, che si adattino a usi e costumi, e sul cibo poi e' un disastro, secondo me finiscono tutti male sti matrimoni, e' assurdo il concetto gia' in partenza, estirpare gente che non ha mai viaggiato fuori dal suo villaggio di merda di palafitte e portarle di colpo all'estero, e' un trauma per loro che durera' anni e anni e poi soffriranno sempre di nostalgia e non avranno amiche che parlano la loro lingua ... quale lingua poi queste magari parlano solo dialetto stretto !
cioe' io lo trovo una cagata pazzesca su tutta la linea ma vabbe' .. a ognuno il suo, qui ho conosciuto un italiano che ha sposato una khmer di 18 anni e infatti e' finito in disastro e lei alla fine l'ha mollato in tronco, non ha mai imparato l'inglese e tra loro non e' mai scoccata nessuna scintilla.
Banned
gorgibus
06/09/2013 | 00:02
Newbie
@sexplorer
Non essendo mai stato in Asia, posso solo fidarmi dei report e delle foto. In effetti le vietnamite sono molto carine. A me in particolare fanno impazzire le indoeuropee. Hanno quel po' di occhi a mandorla mitigati dal dna occidentale. Assolutamente fantastiche. Circa il matrimonio (da cui non mi sento particolarmente attratto) ho sentito dire che le donne del sud-est asiatico, a parte le filippine, poco si adattano a stare in Europa. Ci adattiamo molto di più noi dalle loro parti. Parlo sempre per "sentito dire".
Sposare una ragazza di 18 anni secondo me è da pazzi se si ha più di 40 anni. Io ho 49 anni e c'è una tipa di 21 che mi viene dietro. Non ci sono mai uscito perché, pur essendo decisamente carina, siamo troppo distanti di testa. Ed io con una tipa oltre che scopare, mi ci devo sentire in sintonia. Mi piace andarci a cena e ragionare e dialogare e scherzare. Ma con una di 21 anni di che cazzo ci parli, ragioni e scherzi? Fanno riferimento a braccialetti, film, libri, discoteche, attori e attrici, che non conosco e neanche me ne frega un cazzo di conoscere, perché mi sembrano stronzate colossali
:-D
;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSESTENKA
06/09/2013 | 08:12
Silver
@sexplorer @gorgibus
Quoto tutti e due. Vorrei anche aggiungere, a quanto scritto da gorgibus a proposito della differenza di età, e magari anche di etnia, che di queste situation ne ho viste un sacco e le soluzioni sono sempre quelle. E cioè:
A) Sta con te perchè hai una valanga di soldi e quindi puoi permetterle/assicurarle tutta una serie di Benefits che altri non possono e che, comunque, ben difficilmente troverebbero ancora.
B) Se ne va perchè, specie se lei è di un un altro continente, non riesce obbiettivamente a superare la "differenza/barriera culturale" (e qui di esempi ne ho avuti a bizzeffe, anche recenti. Altro che Globalizzazione).
C) Sta con te perchè ormai, tutti e due, "morti dentro" e quindi non si ha più la voglia, nè la forza, di rimettersi in gioco. Perciò, conviene a tutti e due la tattica "Mutismo e Rassegnazione". Va però detto che, specie per uno come noi, è come vivere all'Inferno. De gustibus....
Altre soluzioni non ne vedo, o meglio, quelle che ho visto aldifuori di queste erano tutti dei miserevoli "ripieghi" che poi finiscono sempre per scontentare tutti e due e non risolvere nulla.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
sexplorer
06/09/2013 | 08:13
Silver
@gorgibus :
beh e' questione di gusti, io stesso non ho ben capito cosa cazzo ci trovino di tanto speciale nelle Viet, presumo il fatto che le si possano sposare per quattro soldi perche' come bellezza non mi si venga a dire che in qualunque paese asiatico non ci sono delle gran gnocche se uno cerca bene tanto piu' in cina con 1.5 miliardi di persone !
i jappo si lamentano delle loro donne esattamente come facciamo noi con le italiane, le reputano arroganti, stronze, high-maintenance, ladre, bugiarde, e tutto il resto, e' sempre la stessa storia !
e tra l'altro se uno vuole una verginella in japan o korea si attacca al cazzo ormai li' scopano tutte come in europa.
ma questi sono disperati secondo me, saranno a loro volta contadini o gente che vive in posti remoti e non trova uno straccio di moglie in loco.
e appunto, di che cazzo puoi discutere con una di 20 anni piu' giovane, e tanto meno con una che in partenza non parla la tua lingua e ha un background culturale nullo ed e' semi analfabeta ?
parlando di viet io ho scopato forse piu' viet che qualunque altra razza e hanno un carattere decisamente dominante e incazzoso, non tendono per nulla a essere docili, sono come le cinesi che fingono di essere brave e buone e poi in casa vogliono comandare con scenate napoletane e i soldi drammi da telenovela brasiliana.
e poi partiamo dal presupposto che queste sposano uno straniero per migliorare la prorpria vita (soldi) e coi soldi aiutare la propria famiglia in vietnam quindi col cazzo che ti prendi in casa una low-maintenance, avra' sempre il suo costo e lei cerchera' tutti i modi per spillare piu' soldi col tempo, osservera' tutti i tuoi difetti e trovera' tutti i punti deboli, e al momento opportuno te lo mettera' in culo, sono dei serpenti !
vuoi una verginella e santarellina ? penso l'unica opzione siano le MILF vedove o le ragazzi madri di qualita' medio-bassa, perche' per l'eta' e la situazione sociale non hanno altri sbocchi e quindi si rassegnano e si accontentano, ma una stunner di 20 anni vergine che motivo avrebbe ? per lei il matrimonio e' il primo passo della sua carriera, il resto ha tutto da venire ... e lo sara' tutto a TUE SPESE.
europa : peggio che peggio, queste non sono adattabili all'europa, solo quelle ricche che han viaggiato forse ma pure li' ho i miei dubbi, per loro il cibo e' sacro, non riescono a nessun costo ad abituarsi al cibo farang, neanche se le porti in ristoranti da 500 euro a botta, a loro viene schifo gia' a sentire l'odore, metteteci una pietra sopra !
e non hanno alcuna curiosita' in merito, non amano esplorare, io ho sempre avuto lo stesso problema con le mie morose asiatiche, e con quella attuale infatti lei si cucina le sue schifezze e io le mie, raramente mangiano insieme la stessa cosa, il frigo e' diviso in due a sua volta.
e poi il clima, ma come cazzo si puo' immagina che una nata ai tropici si abitui mai al clima del nord o centro europa ? assurdo ... solo le nord vietnamite potrebbero perche' li' in inverno fanno zero gradi in gennaio ma tutti gli altri non esiste, la mia si mette la giacca persino con 25 gradi certe sere figurarsi se la porto in lombardia in inverno o sui monti con la neve nel weekend, hahaha !
posso concepire solo citta' internazionali come londra o parigi, allora ok, perche' li' hai un sacco di asiatici e ristoranti asiatici e comunita' asiatiche, avrebbe il suo cibo, i suoi minimarket con cibo di importazione, amiche che parlano la stessa lingua, ok, ma questo e' anche deleterio perche' le amiche la metterebbero subito in riga sui suoi diritti di moglie in europa, sul divorzio, su come spennarti per bene e infatti finisce sempre male .. in UK e' strapieno di Thai divorziate che si fanno mantenere dall'ex marito pollo che le ha portate li' e con la scusa del figlio si fanno il vitalizio, con lui che deve pagare pure per gli altri figli che lei ha avuto con altri prima di lui, doppia inculata !
Banned
sexplorer
06/09/2013 | 12:14
Silver
@Stenka :
esatto, il problema che io noto e' l'enorme difficolta' che hanno in particolare le orientali ad assimilarsi all'occidente e agli occidentali.
stare con una orientale non e' assolutamente come stare con una cubana o una rumena, c'e' un abisso in mezzo, praticamente su tutto.
globalizzazione ? col cazzo, queste prendono quel che di buono gli viene offerto ma non danno un cazzo indietro, non sono disposte a grossi sacrifici per "integrarsi" all'estero se non il minimo indispensabile, alla base non hanno molta curiosita' verso il mondo esterno, saranno sempre pesci fuor d'acqua fino a che non si rifanno un giro di amicizie orientali e li' casca l'asino poi perche' appena hanno un giro di amiche orientali sei rovinato !
i morti dentro ? appunto, tu pensionato e lei MILF squattrinata con figli a carico, e' la classica situazione che vedi negli expats in Thailandia ad esempio, sono quelli piu' felici tutto sommato, alcuni anzi si fanno l'orticello in campagna e tutto il resto, piu' che rassegnazione e' una accettazione e un equilibrio reciproco, son quelli che stanno in citta' che li vedo nevrotici invece e destinati a corna e divorzi.
ripieghi : beh ma praticamente tutte le coppie uomo/donna sono un ripiego, se noi potessimo sceglieremmo solo il meglio, ma dobbiamo accontentarci e chi si accontenta gode, chi non lo fa ne paga il dazio perche' passera' la vita insoddisfatto e incazzato col mondo come se tutte le sue sfighe fossero da imputare al partner.
credono davvero che se anziche' sposare te si accasavano con gli altri ex cambiava qualcosa ? io ne dubito, io vedo tutti sti matrimoni che vanno in culo sempre e comunque per colpa della donna e della sua volonta' di distruggere cio' che basterebbe poco per tenere insieme e far funzionare in pace e armonia, sono fondamentalmente animali infelici e insoddisfatti e questo perche' in primis le hanno viziate di merda fin da bambine e quindi da adulte credono che tutto gli sia dovuto e che loro ce l'abbiano d'oro e che le colpe siano sempre degli altri.
non vedo soluzioni con queste donnacce, si divertano a fare le MILF divorziate e caricare in discoteca a 50 anni suonati, cazzi loro, non c'e' cura per chi non vuol farsi curare e anzi loro ci sguazzano dev'esserci sicuramente anche una certa dose di sadismo in tutto cio'.
Banned
gorgibus
06/09/2013 | 17:41
Newbie
@sexplorer e @STENKA
Ora che so che le Viet "hanno un carattere decisamente dominante e incazzoso, non tendono per nulla a essere docili", non fanno decisamente per me. Io in un rapporto di coppia devo sentirmi perfettamente a mio agio, decidendo dove andare, cosa fare, e come e quando e dove scopare. Quando vedo che lei non mi asseconda, la mollo all'istante
:-D
Un saluto a tutt'e due.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexplorer
06/09/2013 | 18:48
Silver
@gorgibus : e allora la vedo male perche' in oriente la donna in casa vuole sempre comandare anzi in certi paesi e' tradizione che i soldi li gestisca lei quindi vedi tu ...
una del tutto passiva e all'antica, hmm, forse quelle piu' tradizionali ma veramente non ti saprei dire, a vederle son tutte santarelline e' dopo il matrimonio che calano la maschera e iniziano a spadroneggiare.
forse le jappo, o le koreane, ma pure li' ormai si sono "modernizzate".
Banned
STENKA
07/09/2013 | 07:46
Silver
@gorgibus @sexplorer
Bah! Secondo la mia (ahimè) lunga esperienza, 54 Paesi, alla fine, dopo il matrimonio sono un po' tutte uguali. Le jap e le koreane le vedi sottomesse e sorridenti quando sono in giro col marito/fidanzato ma, da fonti molto attendibili, "entro le mura" sono dei Generali. D'altro canto penso che, pur avendo culture magari diametralmente opposte, le "reazioni della donna" siano un po' tutte uguali sotto tutte le latitudini. Forse in qualche tribù sperduta in qualche foresta... Ma anche in Nuova Guinea, accompagnato da un missionario australiano, ho visto che in queste tribù "primitive" la donna picchia il pugno sul tavolo. Quindi....
O Tempora... o Mores...!!!
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Viaggiatore3004
07/09/2013 | 07:50
Gold
@MITICACUBA
Cit: che se
la tengano e la
usino solo per pisciare...racchie di merda
:-)) :-)) :-)) :-))
sexplorer
07/09/2013 | 11:37
Silver
@stenka : stessi feedbacks che sentivo in cina anni fa.
p.s.
hahaha perfino in Papua battono il pugno sul tavolo ?
siamo messi proprio bene allora ! :)
Banned
triathlete87
07/09/2013 | 12:45
Newbie
Non sposate un cazzo di nessuno e abbiatene un pò da far girare....il turnover serve per nn avere rotture di coglioni....
Il prezzo della libertà è la solitudine!
bagascia
07/09/2013 | 13:43
monza | 36-50
Gold
le melanzane cavalcano l'onda della giurisdizione italiana,che se divorziano con figli,possono distruggere l'uomo a piacimento...pensate bene prima di sposarvi,ho sempre consigliato ai miei amici,prima di sposarsi,di ripetere nella mente un milione di volte,la frase"sto facendo la cosa giusta?si" e se si risponde no,ricominciare da capo,finchè non si è sicuri....meglio single a vita,e pay all'infinito
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....