confermo parecchie italiane con gli stranieri specialmente all'estero sono molto troie ma anche in italia non scherzano, sono di origine latina e il lavoro che faccio ha il suo fascino ... diciamo che 5 volte su 10 la gnocca italiana riesco a scoparla... 7/10 se parliamo di donne piacenti ma che hanno dai 40 ai 50 anni ( io ne ho 35 ) e non sono certo un adone... ci sono ragazzi stranieri più belli di me sopratutto provenienti dai caraibi che fanno quasi sempre centro.
" Compro tutto ciò che è possibile perchè tutto ha un prezzo anche la morte "
La donna si diverte fino ai 25 anni. Poi al 98% dei casi pensa solo a metter su famiglia. Sa che se la deve giocare tutta fino ai 30, ed infatti tra i 26 e i 30 è per lei la fase più critica. Comincia a temere che dopo i trenta non la voglia più nessuno e si sente scottare il terreno sotto i piedi. Ad un certo punto, diciamo che trova il "pollo". Sa che la sua unica arma è la fica. Allora che fa? Lo ricatta con quell'arma. Sai perché lo fa? Per stimolarlo e, come ho già detto, per "modificarlo" a sua immagine e somiglianza. Insomma per farlo rigar dritto, perché sa che l'uomo, di fondo, è un farfallone che tende a sfrusciarsi i soldi in cazzate varie e non è spesso così convinto che sposarsi sia stato un bene. E poiché spesso la donna non ha un lavoro fisso, il marito le serve per il sostentamento della famiglia e della prole, che, dopo il matrimonio, diventa il suo unico pensiero. Quando i figli sono grandi, le sue preoccupazioni si affievoliscono, il testosterone aumenta e comincia a scopare (soprattutto se è separata) con molta più partecipazione. Ormai il suo ruolo di chioccia è passato e può finalmente distrarsi e guardarsi in giro.
@thedriver
Hai scritto:
"Chi dice che non possiamo rifarci una vita? Sopratutto cosa si intende per vita? Secondo me, se usi il termine vita in un contesto come la tua frase identifichi l'unica vita possibile con la vita matrimoniale. Non ci sono altre vite diversamente appaganti ma non
matrimoniali?
E poi sopratutto anche il tuo discorso (che non so fino a che punto condividi) presuppone che l'unica fonte di felicità sia il matrimonio: questa è una delle più grandi illusioni che permea la cultura italica da sempre."
Come ho gia detto a gnoccatoscana per il 98% delle donne l'unica vita vera e possibile è il MATRIMONIO.
E siccome una donna oltre i 30 e casomai con prole, in Italia, trova molte difficoltà a ricreare un vero nucleo familiare che, ripeto, per LEI è fondamentale (diciamo fino ai 40), ecco che, come ribadisco, NON può permettersi il lusso di SBAGLIARE.
Quello che dici non è "incredibile" ma, anzi, avviene spesso.
Ecco secondo me i motivi:
Siccome, come ho già ribadito ampiamente, la donna italica mira solo ed esclusivamente al matrimonio e ad avere figli, il suo DNA le IMPONE di cercarsi:
1- un uomo il più possibile ricco ed influente.
2- un uomo che anche se non ricco, dimostra di essere un gran bel figlio di puttana con la gente e questo farà sì che nella vita saprà farsi breccia nel consorzio umano. Quell'uomo risulta per tali FONDAMENTALI MOTIVI (sempre agli occhi della donna italica), un buon partito.
Come vedi non c'è, purtroppo, spazio per la galanteria, la conoscenza delle lingue e per la bellezza. Quest'ultima è certamente molto utile fino al compimento del 25° anno della donna. E spesso non basta. L'essere dei figli di puttana, degli stronzi e soprattutto primeggiare sugli altri maschi è fondamentale per farla sbroccare.
Quando mi voglio scopare una donna fidanzata o voglio fare il figlio di puttana mettendole il tarlo del dubbio sul suo tanto amato uomo, le dico che sta con un "brav'uomo". Per una donna non c'è frase peggiore. Se le dicessi che sta con uno stronzo che non la merita, finirei per farla innamorare ancora di più del marito.
LORO non sono come NOI. Loro sono molto più diverse da noi nella testa che non nel fisico. Ma se le cominci a capire, te le scopi tutte perché ragionano TUTTE allo stesso modo.
Inoltre la donna tenderà SEMPRE a preferire il CAPOBRANCO, anche se brutto, piuttosto che lo sfigato anche se bello.
Il problema vero è che capobranco si nasce. Non lo si diventa.
Noi ci meravigliamo quando vediamo l'italica iperfiga che va in giro con un cesso vestito male e maleodorante. Ma se quello è un capobranco, lei lo ADORERA' come se fosse un idolo.
Le passerà solo dopo i 40.
Il mio consiglio resta: punta le quarantenni e se non ti piacciono, fatti le vacanze all'estero.
La mentalità melanziota è ampiamente nota e queste cose sono risapute, ma mi devi dare la motivazione per cui a consuntivo di quanto da te esposto. un individuo come noi dovrebbe preferire la melanzana alla ricca fauna che ci circonda, considerando soprattutto il loro disperato processo mentale.
:-??
Ci stai forse dicendo, che oltre tutto, dobbiamo pure essere comprensivi ? Poverine... invecchiano queste melanzane, quindi dobbiamo farci prendere al lazzo prima che arrivi il momento in cui non potranno piu' investire la loro figa.
Onestamente rinuncio da prima.
Ribadisco che le melanzane sono troppo convinte, sono di una megalomania senza precedenti e pensano egoisticamente, perdendo cosi le vere occasioni della vita.
"Quando mi voglio scopare una donna fidanzata o voglio fare il figlio di puttana mettendole il tarlo del dubbio sul suo tanto amato uomo, le dico che sta con un "brav'uomo". Per una donna non c'è frase peggiore. Se le dicessi che sta con uno stronzo che non la merita, finirei per farla innamorare ancora di più del marito. "
VERISSIMO
Sono d'accordo sulla dialettica sbagliata e BILATERALE del rapporto donna uomo in Italia.
Non sono d'accordo sulla tua tanto decantata bellezza italica (da noi le belle rappresentano una percentuale ridotta) e sulla migliore capacità delle melanzane di crescere figli. Da esperienza diretta vedo che gli altre donne EUROPEE
impostano un rapporto con la prole meno assillante e più concreto.
A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta... (Lawrence Osborne)
non è venuto anche a voi il dubbio ragazzi ? non so ma il suo difendere a spada tarra i comportamenti di queste dementi ,quando di difendibile non hanno NULLA ,mi sembra un atteggiamento un tantino losco....
non è assolutamente una donna. Ha esposto un ragionamento troppo sottile e sofisticato per essere una melanzana B-)
Come ho già scritto, sono d'accordo con lui quando afferma che il tutto ciò di cui noi ci lamentiamo
è dovuto da una malattia di cui è affetta l'intera società italiana, uomini e donne, e non solamente da quest'ultime.
Non sono con gorgibus quando prone alcune qualità delle italiote
della quali io al contrario affermo che ne siano del tutto prive. Ci sono nazioni con donne migliori e più virtuose.
A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta... (Lawrence Osborne)
Non riesco a capire come uno che pronuncia questa frase bellissima, riferendosi al sommo Nelson Mandela: "un atto di forza dei piu' deboli", riesca poi a dire "Ci stai forse dicendo, che oltre tutto, dobbiamo pure essere comprensivi ? Poverine... invecchiano queste melanzane, quindi dobbiamo farci prendere al lazzo prima che arrivi il momento in cui non potranno piu' investire la loro figa. "
Allora mettiamola così:
Diamo per assunto che le italiote siano delle melanzane opportuniste.
Mi sapresti indicare un altro popolo al femminile che non "ragiona" come le italiote?
Ma secondo te una cubana che me la dà, facendomi fesso e contento, recitando la parte romanticissima della fidanzatina, è poi così lontana dalla melanzana?
Secondo te la thai che me la dà, sciroppandosi con me mezza tailandia e andando fino in Cambogia a vedere i templi, perché "a me piace viaggiare e allora seguimi se ti piaccio", non sta in realtà facendosi due conti in tasca esattamente come le italiote?
Ma tu insisti col dire che le italiote barattano la loro figa "per ottenere il massimo risultato col minimo sforzo."
Quindi sei convinto che all'estero non sia così?
Che cosa barattano all'estero? La FIGA per soldi.
Che cosa barattano in Italia? Sempre la figa per benessere e matrimonio.
Cerca di capire che in Italia, a differenza dei paesi esteri figaioli, non esiste l'indipay.
E non devo starti a spiegare che, prima che mi confuti che le cene pagate e via discorrendo sono una forma di indipay, che, dicevo, per indipay si intende una che dopo di me la da IMMEDIATAMENTE ad un altro che le offre la cena, e poi ad un altro, e poi ad un altro ancora, e via di seguito. Cosa che in Italia non esiste.
Quando affermi che "sono troppo convinte, sono di una megalomania senza precedenti e pensano egoisticamente, perdendo cosi le vere occasioni della vita." ti rispondo che hai ragione, ma come sto cercando di spiegare da ormai troppo tempo, NON lo fanno COSCIENTEMENTE come tu continui a sostenere, ma il loro comportamento è frutto di una parte atavica comune a tutto il genere femminile mondiale, ed una parte culturale dovuto agli insegnamenti bigotti che fin da piccole gli vengono inculcati. Per cui, in seguito, si comportano così come paventi, ma non sanno di essere state manipolate. Loro DIVENTANO così e NON sanno di essere così. E' la NOSTRA cultura che le ha messe furi strada, compresa la mia e la tua. E sono d'accordo che "perdendo cosi le vere occasioni della vita.", ma per loro le vere occasioni sono il matrimonio e i figli, non altro. Spero di essere stato finalmente chiaro.
Sulla bellezza è evidente che trattasi di questione di gusti. Ad esempio per me sono bellissime le donne dell'est, sono bellissime le donne eurasiatiche (queste in modo particolare) e sono bellissime le mulatte marocchine. Poi le colombiane e le brasiliane dai culi magnetici.
Non mi piacciono le giapponesi, le spagnole, le inglesi, le greche, le africane in genere, le eschimesi (non ne ho mai vista una dal vivo)
"non è venuto anche a voi il dubbio ragazzi ? non so ma il suo difendere a spada tarra i comportamenti di queste dementi ,quando di difendibile non hanno NULLA ,mi sembra un atteggiamento un tantino losco...."
Non scherzare, fratello :-D
Sto solo cercando di difenderle in quanto non mi piace veder sparare sulla croce rossa. E qui è evidente che non c'è neanche una sordida melanzana
:-D che possa difendere la categoria.
E poi perché io le amo tutte, in quanto portatrici sane di papera
la mia critica alle italiane era estetica ma anche soprattutto improntata sulle loro qualità caratteriali, culturali e comportamentali.
A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta... (Lawrence Osborne)
Mi fa sorridere il "calore" usato da @gorgibus nel difendere la "donna italiana", sopratutto quando mette in risalto la sua natura di "madre". Come se le straniere fossero quasi tutte donne snaturate che se ne sbattono dei figli. Io direi che l'italiana è "troppo" madre. Mancava quasi che quando il figlio andava a militare lei lo seguisse per fargli mettere la maglia....
Per il resto sono più d'accordo con @tagete. Infine, voglio anch'io sottolineare che quando la melanzana è tra i 25 e 30 sente bruciare la terra sotto i piedi. Ed allora è disposta a TUTTO pur di accalappiare un qualsiasi italiota per trasformarlo passo passo in un perfetto Zerbino. Facendolo eternamente sentire in colpa se non segue quello che dice lei. Perchè solo facendo quello che dice lei, che è sempre nel Giusto, lui potrà essere sempre additato come un "Buon Padre di Famiglia". Perciò, guai a voi se vi permettete di sposare una straniera. Sposereste un Mostro.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
io,di solito bazzico solo sul topic brasile che è la mia passione e sono capitato per caso a leggere questo topic e devo dire che VERAMANTE sono totalmente daccordo con quello che dici sulle donne italiche e la frase migliore che conferma la tua tesi è questa:
"primeggiare sugli altri maschi è fondamentale per farla sbroccare.3
alla fine è come nel mondo animale,il maschio dominante è quello che conta.
comincio a pensare che tu sia una povera anima candida che forse non ha ancora chiaro come gira il mondo, soprattutto quello al femminile.
Cosa centra l' Apartheid col marcio e spicciolo modo di ragionare di una melanzana ?
C'è una relazione di causa effetto ? O almeno una correlazione fra le due cose ? La risposta te la do io: NO.
L' Apartheid è forse stata una scelta da parte di chi l' ha subita ? E' una condizione che hanno volutamente e calcolatamente maturato coloro che ne sono stati vittima ? Direi proprio di no. Anzi direi che è nata una vera e propria opposizione. Scusa, ma in questo caso mi viene naturale provare tolleranza e condivisione di emozioni con questi poveri cristi.
Secondo te dovrei provare compiacimento e condividere il meccanicismo mentale di una melanzana che pensa solo ai suoi interessi ? Famiglia e figli intendo... e ripeto suoi, si perchè o che sia tu o sia un altro ad aiutarla a conseguirli conta poco, quel che conta è che tu o l' altro rispettiate i canoni di selezione della suddetta.
Personalmente io vedo la fauna circostante un' ottima fonte di divertimento, passione, sesso, occasione...ecc...ecc... non posso negare che anche molte altre etnie abbiano le loro fanciulle spenna polli, cio' non significa che queste rappresentino un mio obiettivo, ma quanto meno, in ogni altra razza, riconosco una bellezza a mio avviso mediamente superiore in virtu' della difficoltà di accesso ad essa.
Si perchè in ItaGlia pure i cessi fanno le fighe e fanno i calcoli a progetto. Forse questo è un dettaglio che ti era sfuggito.
In ItaGlia non esiste l' indipay ? Beh ! Rimango senza parole e soprattutto non mi sarei mai aspettato un' affermazione cosi insensata e ingenua.
:-??
Guarda che l' indipay non è misurato nel tempo che intercorre tra l' aver dato la figa a me e poi ad un altro, l' indipay è la FORMA, è lo STRUMENTO necessario per il conseguimento della figa in senso materiale.
Vabbeh ! Ti informo che il pay e l' indipay esiste dappertutto va. Adesso lo sai
Le melanzane non operano coscientemente ?
$-)
Vero, operano per obiettivi, a volte neanche si fermano a pensare. Poi se questi obiettivi prevedono l' annientamento della personalità della controparte poco importa. L' importante è arrivare a meta. Da cui lo zerbinaggio... ma non fateci caso lo zerbinaggio è un processo naturale che capita a tutti gli italioti e soprattutto stando alle teorie di @gorgibus è la diretta conseguenza di nessuna ragione. X_X
Chi era quello che aveva una casa di proprietà acquistata alla metà dei prezzi di mercato e non sapeva di averlo fatto ? Che non se ne era reso conto ?
:-))
Come si fa a difendere l' indifendibile io proprio non lo capisco.
E poi il finale che è bellissimo:
" ma per loro le vere occasioni sono il matrimonio e i figli, non altro. Spero di essere stato finalmente chiaro. "
Non percepisci una forma di onnipotenza nei confronti della quale a noi non ce ne puo' fregar de meno ? Poi pero' non si capisce che ci vanno a fare all' estero a caccia di bigoli
:-))
Comunque... ancora una volta non ci dai i motivi per cui dovremmo preferire la melanzana, in compenso ci dai i motivi per cui non dovremmo preferirla.
non sono d'accordo sul fatto che in italia non esiste l'indipay..... esiste ad alti livelli..mentre ai bassi esiste quando la melanzana che hai sposato ti sbatte fuori di casa e ti presenta il conto....
ma per favore non scherziamo, gorgibus ,ok ammesso che sei un uomo, ,io ti dico ,ho 38 anni suonati e un po di esperienza..e ti dico CONVINTISSIMO , le donne itagliane NON hanno scusanti ,sono tutte ( vabbeh il 98 % ) selle sclerate,dementi .frigide ,calcolatrici lunatiche PUNTO !! La vita è dura d'appertutto,,i paesi occidentali come francia,spagna ,inghilterra, ,austria ecc. hanno religione ,hanno pressioni sociali ,stress ecc. ecc. MA le loro donne
( non dico che me la danno appena vado li sia chiaro ) non raggiungeranno mai la strafottenza della merdanzana media ..PUNTO !! potete scrivermi la divina commedia ,ma io resto del mio parere e appena avro' messo via il mio gruzzoletto ,realizzero' il mio sogno e prendero' un terreno all'estero ( molto prob rep dominicana ) e diro' addio finalmente a questa minkia di paese di merda che in 38 anni di vita gnoccosamwente parlando " pay " a parte ,mi ha dato davvero tante tante delusioni..e per finire e restare in topic ,SI ,loro sono delle troie sfondate incredibili all'estero,nei villaggi vacanze,poi qui ci trattano come esseri disgustosi.che brucino !!!!
PS a scanso di equivoci ,sono alto 1 e 79 ,fisicosportivo, e mi ritengo un bel ragazzo ,uomo, ..ma qui è tutto inutile TUTTO ,lasciate ogni speranza o voi che entrate in italia , altro che inferno
ragazzi la discussione sta prendendo una piega sbagliata, non volevo mica aprire una discussione su chi sia migliore come mamma o su chi badi di più ai soldi tra le italiane e le straniere. I posti di vacanza dove il mio amico è stato vengono invasi in agosto da melanzane dai 18 ai 35 anni, le classiche fighette cretine che pensano solo a vestiti, scarpe, estetista, parrucchiere e locali alla moda dove far vedere quanto sono fighe, altro che figli e marito. Talmente stupide che ve lo giuro mi ha detto una sera vide due amiche litigare su chi indossava i tacchi più alti quella sera o su chi doveva indossare i tacchi più alti quella sera ora non ricordo. Ebbene queste troiette che in italia per me e credo il 99% di noi sono off limits, non ci si può neanche avvicinarsi che vanno via senza neanche rispondere e ve lo assicuro che sono un bel ragazzo che con le straniere fa faville, vanno in vacanza per trombare a più non posso con gli stranieri che le considerano le più fighe e troie del mondo e addirittura fanno gnoccatravels appositamente per scoparsele, come noi andiamo non so a malta, nell'est europa o in sudamerica per scopare con le straniere, si va a mykonos, corfù, maiorca come diceva mitico_79 e chissà quanti altri posti per chiavare con le melanzane, e questo che per me è allo stesso tempo sconvolgente dato che non me l'aspettavo proprio e molto fastidioso. Per non parlare poi di quelle che vanno direttamente a Cuba, Giamaica, Africa ecc. che nel viaggio di ritorno mostrano come trofei le foto dei piselloni che hanno distrutto o da cui sono state distrutte a seconda dei punti di vista come dice talandro, e magari tornate in italia non ti dicono neanche ciao per conservare la reputazione, ipocrite e troie!!!
solo che non dovreste disprezzare le donne di qua perché sono diverse dalle vostre aspettative! soprattutto non dovete generalizzare! siamo tutti così diversi!
Cara Akira io sono chiaramente di parte, odio le melanzane troppo che le considero tutti cessi ormai, ma onestamente ammetto che tanti ma tanti stranieri mi hanno detto che le italiane sono stragnocche come dici tu quindi ok siete stragnocche. Ma perchè a casa ve la tirate così tanto e poi in vacanza vi chiavate e spompinate anche i pali della luce tanto da rendere alcuni luoghi di vacanza luoghi di gnoccatravels per chi vuole scoparsi appunto voi melanzane, oppure perchè in italia ve la tirate all'inverosimile e poi tornate da cuba con la macchina fotografica intasata di foto dei piselloni che vi siete chiavate e che mostrate come trofei sull'aereo? Ok tante italiane sono strafighe come dici, ma ti assicuro che nessuna si comporta in patria come voi, nessuna donna al mondo se la tira come le italiane in italia, così come nessuna donna in vacanza è neanche lontanamente troia come voi melanzane in vacanza, Carlos mi ha raccontato tanti aneddoti su quanto siete troie e ipocrite, se vuoi te li cito tutti.
L'ipocrisia delle melanzane è rivoltante, ma per essere onesti fino in fondo bisogna ammettere che la famosa frase: "Il pudore delle donne lo hanno inventato gli uomini" ha il suo fondamento.
Ho però rilevato, senza ombra di dubbio, che le più ipocrite sono quelle che intendono acquisire dei vantaggi materiali consistenti da una relazione!!
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
Parto dalla fine: è bellissimo quel "Grazie." finale
:) E' liberatorio, vero?, scrivere un discorso di cui si va fieri
;-)
Ci si aspetta quasi un applauso... ci si aspetta che le melanzane stesse si iscrivano per applaudire le "verità" espresse da un loro detrattore.
:-D
Partirei da un esempio: Ho pagato, l'anno scorso, tremila euro di IMU. E stì cazzi, direte voi. Calma. Per farti capire come sono fatto, io credo che sia giusto averli pagati. Ho molti amici che NON l'anno pagata (per vari motivi:figli a carico, casa piccola, stipendio basso) e sai per chi votano? Per il centro-destra. Ossia per chi l'ha tolta (dopo averla introdotta, ma questo è un altro discorso). Ora sapete per chi ho sempre votato io? Per il centro sinistra, ossia per quel partito che va contro i miei interessi. E qui subentra la tua affermazione che recita:"comincio a pensare che tu sia una povera anima candida che forse non ha ancora chiaro come gira il mondo" e devo dire che hai ragione. Io sono proprio uno di quei Don Chisciotte che lottano contro i mulini a vento e non capiscono, pragmaticamente come voi tutti di questo sito, come va il mondo. E' vero. Te lo riconosco. Ma c'è un MA. Un grossissimo MA. Io sono tra quelli che dinanzi ad una cosa storta (e nel nostro caso è la gnocca italica), dinanzi ai ragionamenti italioti della melanzana, ebbene io cerco di capire e di dare un senso a quella mentalità. Pur sapendo che è una mentalità bigotta ed opportunusta, cerco ugualmente di "lottare" per cambiarla, per fare in modo che da qui a 50 anni, forse quella mentalità si sarà estinta. Tu/voi di questo forum, invece, dinanzi ad una simile mentalità, preferite denigrarla tout court, sbattergli la porta in faccia e andarvene da qualche altra parte. Io invece, sono quello che resto. E mi fanno male le tue parole quando mi dici:"Cosa centra l' Apartheid col marcio e spicciolo modo di ragionare di una melanzana ? ". Ebbene io, quando l'ho scritto, pensavo di farti un complimento, poiché pensavo che tu, sotto quella scorza, avessi un cuore anche solo in parte idealista come il mio. Ma mi sbagliavo. E sai perché? Perché tu osanni (come me) una persona che nella vita ha lottato disperatamente per migliorare una mentalità, la mentalità del razzismo. Tu/voi, invece, dinanzi a quel problema immane avreste detto: e stì cazzi, me ne vado in un altro Paese. Esattamente come fate con le melanzane. Questo era in risposta alla tua affermazione "C'è una relazione di causa effetto ? O almeno una correlazione fra le due cose ? La risposta te la do io: NO. "
Circa l'indipay, secondo me qui c'è l'indipay ad libitum (che è quello a cui accennavi tu, ma che è diverso da come lo si intende in questo sito ed a cui, io, facevo riferimento). Ma quando a me capita una donna che mi vorrebbe solo per i soldi, semplicemente non me la filo. Anche perché te ne accorgi in massimo una settimana. Senza però, per questo, denigrarla continuamente, perché penso che quella ragazza é fatta così. Non lo fa apposta. Anche il fatto di farlo apposta, secondo me, è frutto della sua natura, per cui anche se lo fa apposta, lo fa in quanto è nata e cresciuta così. E' come se me la prendessi con uno sciacallo che continuasse insistentemente a mangiare e rubare le carcasse ai leoni. Non mi posso incazzare, perché lo sciacallo è fatto così e l'hanno educato così. però posso, in qualche modo, cercare di convincere (non te/voi) ma le melanzane stesse, che il loro comportamento è spesso bigotto. Cerco insomma di redimerle
Ti avevo risposto in relazione a questa tua affermazione:"Non sono d'accordo sulla tua tanto decantata bellezza italica". Circa le qualità "caratteriali, culturali e comportamentali." io sono dell'avviso che le italiane lo siano molto più delle straniere. Ti faccio un esempio:
E' risaputo che il latte in polvere in Francia e Inghilterra costa la metà che in Italia. Ti sei chiesto il perché? Io l'ho fatto e mi sono dato questa risposta (confutabile quanto volete, intendiamoci). Non perché, come dicono nei telegiornali, le case produttrici se ne approfittano degli italioti, ma semplicemente perché se ne vende molto di meno. Semplice discorso di domanda/offerta. E sempre secondo me ciò avviene per il fatto che la donna italiana preferisce allattare il figlio al seno (pur sapendo che così il seno diventerà poco appetibile da parte del marito che, anche per questo, la lascerà per una ventenne), mentre invece inglesine e francesine (che conosco) pensano più a se stesse e comprano il latte in polvere.
@Eleicier_PR
Sono d'accordo con te e credo che le portoricane siano tra le donne più belle del mondo. (purtroppo per noi, anche i portoricani sono bellissimi)
Credo comunque che un po' ovunque la donna fa molti confronti tra il suo uomo e gli altri maschi. A livello di personalità, stronzaggine (che per lei è un pregio), capacità di imporsi. Anche l'uomo fa molti confronti, ma solo ed esclusivamente sul fisico e la giovinezza!!
Noi scappiamo da un mondo che non possiamo cambiare... quello delle melanzane moraliste giusto ? E come mai le melanzane non lottano per uscire dalla loro educazione moralista ? Ah già... non ne sono consapevoli, agiscono senza cognizione di causa, senza sapere quello che fanno.
Beh... adesso ci siamo qui noi... quelli del forum... esattamente quelli che tu accusi di scappare da questo problema. Ma intanto ... mentre noi scappiamo, abbiamo individuato il problema delle melanzane e glielo abbiamo reso noto. Che ne pensi se adesso fossero loro a lottare contro la loro educazione moralista, visto che abbiamo trovato per loro l' errore in cui continuano a cadere ?
Non credo che si metteranno contro la loro educazione... e lo sai perchè ? Perchè è molto piu' comodo fare progetti a lunga scadenza frugando nelle tasche degli altri, piuttosto che nelle proprie.
Noi dobbiamo lottare per loro, ma loro non lottano per se stesse. Che faccio adesso ? Mi metto a ridere ? No... non lo faccio per rispetto di una persona che come te esprime il proprio punto di vista.
P.S.
Ti suggerisco di non associare piu' per il futuro certi valori e certi ideali a cinici interessi personali... non ti fa onore. I popoli dell' Apartheid hanno lottato contro di essa e non marciato.
scrivi "E' risaputo che il latte in polvere in Francia e Inghilterra costa la metà che in Italia. Ti sei chiesto il perché? Io l'ho fatto e mi sono dato questa risposta (confutabile quanto volete, intendiamoci). Non perché, come dicono nei telegiornali, le case produttrici se ne approfittano degli italioti, ma semplicemente perché se ne vende molto di meno. Semplice discorso di domanda/offerta. E sempre secondo me ciò avviene per il fatto che la donna italiana preferisce allattare il figlio al seno (pur sapendo che così il seno diventerà poco appetibile da parte del marito che, anche per questo, la lascerà per una ventenne), mentre invece inglesine e francesine (che conosco) pensano più a se stesse e comprano il latte in polvere"
COSA LEGGO!
Hai stravolto la legge fondamentale della domanda e offerta dell'economia. Al diminuire della domanda diminuiscono i prezzi e quindi se come dici tu in Italia ci sarebbe meno richiesta di latte in polvere il prezzo dovrebbe essere più basso e non certamente aumentare.
Comunque per la propensione all'allattamento materno l'Italia è nella media europea stando sotto alle grandi allattatrici nordeuropee e al di sopra delle Inglesi e stati dell'est.
A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta... (Lawrence Osborne)
Io insisto con te sempre su un punto, scusami. Sopratutto senza polemiche: non mi piace creare risse, farmi nemici, attaccare. Mi piace il confronto di idee.
Tu dici.
"Come ho gia detto a gnoccatoscana per il 98% delle donne l'unica vita vera e possibile è il MATRIMONIO.
E siccome una donna oltre i 30 e casomai con prole, in Italia, trova molte difficoltà a ricreare un vero nucleo familiare che, ripeto, per LEI è fondamentale (diciamo fino ai 40), ecco che, come ribadisco, NON può permettersi il lusso di SBAGLIARE. "
Se è vera questa affermazione devi ammettere che ne consegue inevitabilmente questo: il femminismo e la parità dei sessi sono fallite perchè non corrispondono ad un'esigenza reale!
Infatti se è come dici tu, bisogna ammettere che la figura della donna è più realizzata nelle società pre-sessantottine, dove fa la casalinga e bada ai figli, dove ha il ruolo di angelo del focolare!
Quindi l'emanipazione, la possibilità di fare carriera, l'indipendenza economica soddisferebbero bisogni non reali della donna. Quindi vuol dire che lo sforzo normativo-sociale per "potenziare" lo status della donna non è utile al fine di migliorare il benessere e la condizione della donna.
Io non so qual'è o quale deve essere il destino della donna: sono solo un piccolo osservatore. Anzi ti dico una cosa: il destino è dell'individuo che io intendo in maniera asessuata (così la regola vale sia per l'uomo che per la donna).
Ma dico una cosa sola: se è vero quello che dici, la situazione
è veramente triste per la donna stessa per la quale la natura o la società (fate voi, non saprei proprio) ha disegnato fin dalla notte dei tempi
Nel momento in cui c'è molta richiesta di mercato, i costi per l'azienda che produce quel bene diminuiscono e anche di tanto. Diminuendo i costi di produzione, diminuisce anche il prezzo.
Qualora, invece, quel prodotto non si vende, l'azienda ha costi più alti e conseguentemente lo deve vendere ad un prezzo più alto. In più tende a cercare di differenziare il prodotto, proponendolo come un "prodotto di nicchia", per giustificare, dinanzi al mercato, un prezzo di vendita così alto.
Credo che ti sfugga che la maggior parte del popolo italiano (maschi e femmine) ha come approdo finale ideale per la propia vita, il matrimonio. Ho detto la MEDIA degli italiana a cui tu/noi non apparteniamo. Il fatto di stare in un sito composto al 99% dei casi da "libertini" non vuol dire che quella percentuale sia rappresentativa dell'Italia intera. E' altresì evidente che in questo sito, a parte qualche raro caso, ognuno di voi/noi a prescindere dall'età, abbia come target ragazze carine, subito disponibili e di giovane età.
Mi sono stancato di ripetere che se IN ITALIA una ragazza è: carina, subito disponibile a tutti e di giovane età, come tu/noi vorremo, IN ITALIA ripeto, viene immediatamente bollata come GRANDISSIMA PUTTANA e deve cambiare città. Questo non vuol dire che NON voglia farlo con tutti, ma che NON PUO'. Come te lo devo dire? Ecco perché invece al di FUORI dell'Italia trombano regolarmente. Ora per te questa è ipocrisia, per me, invece, è NECESSITA'?. Lo capisci o no?
Sono certo, del resto, che se tu fossi donna non ti metteresti a chiavare con tutta la classe, poi con tutti i colleghi di lavoro ed infine col resto della città, come invece faresti e avrai sicuramente fatto da MASCHIO. Perchè, invece, da FEMMINA, sapresti che dovresti poi necessariamente andartene ad almeno 300 Km di distanza. Non so più come dirtelo, scusami, ma proprio non riusciamo ad intenderci.
Tu continui a parlare facendo riferimento a TE STESSO, mentre io faccio riferimento alla media italiana. Pensavo che il discorso dell'IMU fosse stato esemplificativo di tutto ciò.
Il tuo unico obiettivo è di difendere la categoria delle melanzane senza pero' rispondere mai a delle chiarissime domande. Spesso le donne di fronte alle domande preferiscono tacere.
Facciamo questo esempio:
secondo te è piu' scandaloso, per chi recepisce, sentirsi dire:
Primo caso: sai mamma oggi ho conosciuto un ragazzo... dopo 2 giorni torna dalla mamma e dice: sai mamma, oggi ho conosciuto un ragazzo che mi da qualcosa in piu' rispetto all' altro... dopo 3 giorni: sai mamma ho conosciuto un ragazzo che penso sia il piu' serio ...ecc...ecc... metti le frasi che piu' ti piacciono... non importa.
Secondo caso: sai mamma oggi sono andato a puttana.... dopo 2 giorni... sai mamma oggi sono andato a puttana... dopo 3 giorni... sai mamma oggi sono andato a puttana...ecc... ecc.... metti le frasi che piu' ti piacciono... non importa.
Stessa frequenza ma diversa informazione. Chi ci resta pietrificato secondo te nei due casi ?
La mamma della ragazza che dice di aver conosciuto 3 ragazzi in 4-5 giorni, o la mamma del ragazzo che dice di essere andato con 3 puttane in 4-5 giorni ?
Chi secondo te vorrebbe fare una cosa ma non puo' farla ( se non segretamente ) ?
Io come te lo devo dire che un uomo che va a prostitute non è ben visto dalla nostra società in quanto la società percepisce quest' azione come immorale ?
E allora che facciamo ? Per questo motivo smettiamo tutti di andare a puttane ?
Mi pare di no, quindi non vedo perchè le melanzane non possono fare altrettanto.
Se esiste un calunniatore del modus operandi al femminile, ricordati che esiste anche un calunniatore del modus operandi al maschile.
Prima mi fai le domande, e poi mi dici "non dissertare piu', che quando lo fai cadi sempre in banalissima retorica.". Io cadrò anche nella retorica ma tu cadi nel controsenso.
Ti rispondo, comunque, per l'ultima volta, tanto è evidente che abbiamo due modi totalmente differenti di leggere la realtà.
Vedo che per te il controsenso è all'ordine del giorno, perché anche le domande che poni sono completamente fuori da ogni logica.
Mi chiedi:
"Chi ci resta pietrificato secondo te nei due casi ? La mamma della ragazza che dice di aver conosciuto 3 ragazzi in 4-5 giorni, o la mamma del ragazzo che dice di essere andato con 3 puttane in 4-5 giorni ? "
Vedi, in questo sito, ed è questo che non riesce a entrarti, avete quasi tutti una sorta di satiriasi cronica che NON è normale.
Che cosa dovrebbero fare, le melanzane, secondo te, per GUARIRE dal loro male e diventare delle fantastiche pomodorine? Con quale frequenza dovrebbero scopare a settimana e con quanti uomini?
Vogliamo dire 1 al giorno diverso? E' troppo anche per te? facciamo 2/3 a settimana? E quale dovrebbe essere il loro target a cui darla, per non essere più considerate melanzane? Diciamo uomini anche di 20 anni piu' maturi? O vogliamo fare anche trenta?
Diciamo che per diventare "normali" (dal tuo punto di vista) potrebbero scopare con uno diverso ogni 4/5 giorni, più vecchio anche di 25 anni, e casomai anche brutto?
E gli uomini con quante puttane AL MASSIMO dovrebbero andare, per NON essere considerati degli incalliti puttanieri ed essere considerati NORMALI sia dalla famiglia che dalla società?
Vogliamo dire una al giorno? No, no, facciamo 1 ogni 2 giorni, va, non esageriamo.
No dico, ma come ragioni? Ma sei sveglio o vivi nel mondo dei sogni? La capisci o no l'assurdità dei tuoi ragionamenti?
Mentre all'estero, secondo te, sono delle BENEMERITE perché scopano senza vincoli di religione, razza, bellezza, matrimonio, e non guardano alle forti differenze di età. Giusto? Non sarà che ti sfuggono tutte quelle che all'estero si comportano come le tanto vituperate italiane? Ossia quelle NORMALI, non le troie che si incontrano ovunque?
Ma la scusa di tutti è: ho poco tempo, non le posso coltivare quindi vado a puttane. Bè ti dico che io quando ero giovane andavo all'estero per rimorchiare ragazze e scoparmele. E se NON ci riuscivo NON andavo a puttane. Adesso che ho 49 anni NON vado all'estero pensando di rimorchiare una ventenne perché mi sentirei ridicolo. Cerco un target consono alla mia età perché a differenza tua io sono NORMALE. E scusami tanto se i miei discorsi sono banali!!
Le persone normali scopano come ricci con i COETANEI. E questo avviene molto
diciamo tra i 15 ed i 25 anni. Dopodiché cominciano a pensare al matrimonio e si cominciano a calmare. Si sposano, fanno figli e verso i 40 si separano. Sto parlando di persone normali non di come le VORRESTI TU. A quel punto, dopo la separazione, ma anche durante il matrimonio, si fanno una serie di storie, ma parliamo di 4/5 al massimo in un anno. NON 3 a settimana. E scopano con persone di +/- 10 anni di differenza.
Da come scrivi si capisce che sei una persona intelligente, ma hai una aberrazione mentale riguardo al sesso. E con questo passo e chiudo.
Amen.
@thedriver
Mi dici:
"Se è vera questa affermazione devi ammettere che ne consegue inevitabilmente questo: il femminismo e la parità dei sessi sono fallite perchè non corrispondono ad un'esigenza reale!"
Il "sessantotto" fu una reazione della classe operaia al dilagare delle perequazioni sociali tra ricchi e poveri. Fu l'anno in cui il popolo si ribellò giustamente alla borghesia che pretendeva di comandare e dettare le regole bigotte che qui tanto ci fanno incazzare.
Tali lotte portarono, in realtà, agli anni di piombo. La voglia di rigenerazione che la società operaia sentiva e che la classe dirigente voleva bloccare, portò molti a sparare. Fu travisato ed esasperato quello che gli hippy volevano perseguire. No alla guerra, no al razzismo, sì al sesso libero, si alle parità civili, e quelle che dovevano essere rivoluzioni culturali, si rivelarono solo, purtroppo, delle utopie.
La donna, comunque si liberò da tante oppressioni maschiliste e divenne, col passare del tempo, indipendente mentalmente ed economicamente, fino a mettere in crisi il maschio. E qui è il punto a cui voglio arrivare. In questo sito tutti quelli che sventolano la bandiera del sesso libero, in realtà sono i peggiori maschilisti. In realtà vorrebbero continuare a trattare le donne come degli oggetti da scopare e buttare via. Avanti un'altra!! è, secondo me, il loro motto. Ed è qui che m'incazzo e prendo le parti delle melanzane, che secondo voi dovrebbero solo soggiacere ai vostri desideri senza rompere i coglioni più di tanto e soprattutto senza usare il cervello. Zitte e mosca. Via, rigare dritte o basta. Sai qual'era orgogliosamente, la frase preferita da Mussolini suggeritagli dal D'Annunzio? Nulla die sine ictu. Ossia : neanche un giorno senza sborrare. Naturalmente sempre con donne diverse e giovani, mica un superuomo come lui poteva farsi una sega! Nonsiamai...!!!
Per cui la frase:
"Infatti se è come dici tu, bisogna ammettere che la figura della donna è più realizzata nelle società pre-sessantottine, dove fa la casalinga e bada ai figli, dove ha il ruolo di angelo del focolare! ",
ti assicuro che, se anche ti ho dato l'impressione, non mi rappresenta minimamente, anzi, in questo sito sto prendendo le parti delle donne che "comandano" a tal punto gli uomini, in quanto libere, che gli uomini hanno preso a detestarle a tutto vantaggio delle straniere (che stanno ancora agli anni 40).
Io sono per la completa parità di diritti costituzionali tra uomo e donna e mi ritengo un uomo libero.
Ma parità di diritti NON vuol dire tentare di MODIFICARE A MIO VANTAGGIO la mentalità delle donne. Quando, e concludo, dico che le donne vogliono il matrimonio, il mio è un riferimento OGGETTIVO, dovuto a quello che vedo con le tante donne che conosco, sposate e non.
La donna parla sempre di matrimonio. Per lei non sposarsi vuol dire essere una fallita. E volere il matrimonio, non vuol dire assolutamente rinunciare a carriera et similia. Anzi la donna porta avanti egregiamente, a differenza dell'uomo, sia famiglia che carriera.
ma tu STRAVOLGI le leggi dell'economia. I produttori di latte sono multinazionali e il prezzi fissi sono già spalmati a livello globale. Considero poi prodotto di nicchia il latte artificiale in polvere?
Il prezzo alto è dovuto da un cartello che hanno impostato nel nostro Paese debole e marcio. Questo è risaputo.
QUI SI PARLA DI FIGA e non voglio ora inserire discorsi economici ma questa esposizione palesemente errata di concetti di economia elementare sono un INDIZIO sulla qualità del tuo argomentare impostato su tue convinzioni personali non suffragate dalla realtà.
A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta... (Lawrence Osborne)
Essendo i miei degli esempi per semplificare le banali domande che ti ho posto, non possono fare dei numeri il proprio significato. I numeri rappresentano la forma, ma non la sostanza.
La melanzana non deve guarire come dici tu, ma deve fare meno calcoli matematici, impreziosirsi di meno, non costringere l' uomo ad annientare la propria personalità, non dovrebbe imporre il proprio ideale di uomo su ogni uomo, non dovrebbe cambiare l' uomo a proprio piacimento, non dovrebbe marciare troppo sul fatto che è lei ad avere la patata... ecc... ecc... potrei andare avanti all' infinito, ma senza mai fare riferimento al numero di scopate che dovrebbe fare giornalmente. Questo non centra niente.
Il significato del mio esempio... ed è questo il motivo per cui te l' ho fatto, per il suo SIGNIFICATO appunto, è che se una melanzana teme di cadere nel ridicolo, esiste anche la possibilità che cio' accada per l' uomo e non perchè quest' ultimo potrebbe essere additato come una puttana... (esiste anche il suo equivalente sai ! ! ! ) ma perchè puo' essere additato come uno sfigato, un povero puttaniere, uno la cui alternativa al pay puo' solo essere il petting, un uomo che non è piu' un uomo... quest' ultima la ritengo la piu' offensiva.
E queste cose che ti dico molte persone le pensano sul serio... le melanzane infiltrate che vengono qui ad offendere ( vedi gli esempi che ti ho citato, oppure akira.. tanto per essere recenti ) non lo fanno solo per trollare, ma lo fanno essenzialmente perchè ci credono in quello che dicono... e se ci credono loro, molto probabilmente è uno spaccato di società che la pensa esattamente come loro.
L' umiliazione ha un solo significato e non ha sfaccettature. E' tale per la donna come lo è per l' uomo. Se la donna viene additata come una puttana, l' uomo viene additato come uno sfigato per non dire di peggio... poi vallo a dire a tua madre, vallo a dire alla tuA datrice di lavoro, vallo a dire alle amiche della tua fidanzata e vediamo che succede.
Comunque secondo me non succede niente se un uomo viene additato in qualità di sfigato, cosi come non succede niente se una donna è additata come puttana. In entrambi i casi si tratta di un' opinione personale e come tale deve restare privata e carenata nella mente di chi la partorisce. Se poi questa opinione diventa pubblica, si trasforma in calunnia... ma questa è un' altra storia, esistono gli strumenti legali per fare giustizia.
La tua retorica a cui faccio riferimento io, nella quale tu insisti evadendo dal rispondere in merito, riguarda il solito trito e ritrito concetto che se una donna scopa parecchio è additata come una puttana... ok l' abbiamo capito, ma questo lo sappiamo, come sappiamo l' equivalente al maschile che ti ho detto, ma non per questo gli uomini hanno smesso di andare a puttane. Credo che nello stesso identico modo potrebbero provare a ragionare le melanzane... se sono cosi allupate come dici tu, anzichè andare all' estero a caccia di bigoli, che se ne restino in ItaGlia senza fare troppo le preziose e senza paura di falsi moralismi inutili che muoiono sul nascere. Prova a dire a queste melanzane di iniziare a provare indifferenza nei confronti delle cosi temute conseguenze della disinvoltura sessuale, riuscirebbero a migliorare anche la loro soddisfazione sessuale.
L' uomo che va a pay corre il rischio, non capisco perchè non puo' fare altrettanto la melanzana. Deve correre il rischio e assumersi la responsabilità delle proprie azioni.
Facciamo tutti cosi, forse noi smetteremo di andare a puttane e loro cominceranno a capire quali sono gli altri valori della vita, oltre alla famiglia e ai figli. Mi riferisco alla vita stessa che chiede di essere vissuta a 360 gradi anche nel divertimento sessuale.
P.S.
Per le melanzane io personalmente non smettero' mai di andare a pay, il mio concetto è circoscritto agli adulatori delle melanzane.
@gorgibus ma alla fine delle fiere ,ognuno ha il suo punto di vista,io personalmente ormai ho il mio punto fermo sulle donne italiane, maturato con anni di delusioni ,sbattimenti e anche purtroppo tradimento ,in base alle mie esperienze tiro le conclusioni,e mi creo opinioni,per me la donna itagliana è una delle donne + difficili del globo,non ho MAI + ritrovato le stesse difficoltà trovate con lei in donne di altre nazionalità ,e non sto parlando solo di conquista NON è quello il problema,anzi magari tante volte io piacevo pure alla melanzana è tutto quello che ci sta atorno che non mi va,i cambi di umore repentini,il non cagarti o il cagarti a piacimento,le lune ,gli isterismi e si OK tutte le donne del mondo sono esseri difficili ma con le italiane di + moolto di +, concludo dicendo per me hanno chiuso da un pezzo w gli stai esteri e w le puttane !!!
Avevo usato il latte in polvere come "esempio" riguardo alla particolare propensione delle italiche ad amare in modo più esagerato delle straniere il proprio figlio, al punto di essere disposte a sacrificare la bellezza del proprio seno, pur di dare al bimbo il latte materno che, si sa, è migliore di qualsiasi latte in polvere.
Infatti, come tutti sappiamo, dopo l'allattamento il seno perde circa 2 taglie e diventa bruttino.
Hai fatto comunque bene a rinfacciarmi la storia del latte in polvere. In realtà volevo solo parlare di donne, ma mi sono fatto prendere la mano e, nell'utilizzare la storia del latte per fare i miei complimenti alla donna italiana, mi sono avventurato in un esempio specifico errato.
Resta comunque il fatto che le leggi di mercato sono quelle che dico io. All'aumentare della domanda, il prezzo diminuisce.
Vedi io opero in borsa e lì in effetti all'aumentare della domanda, il prezzo sale. Ma perche il numero di azioni resta costante.
In ambito commerciale, invece, all'aumentare della domanda, corrisponde anche un aumento della produzione, per cui inizialmente il prezzo sale, ma con l'adeguamento dell'azienda alle nuove richieste, e quindi con l'aumento di produzione, il costo e poi il prezzo diminuiscono. Quando poi l'azienda arriva a saturare la sua capacità produttiva, raggiunge il cosiddetto Ottimo Paretiano. Ossia Ottimizza al massimo la produzione senza dover ampliare gli impianti e senza, quindi, dover investire ulteriormente.
Quando nel settembre del '97 comprai il mio primo masterizzatore, un Philips CDD 2000 che masterizzava a 1 e addirittura anche a 2X
:-D , lo pagai a Roma 1.400.000 lire. E i supporti scrivibili non li trovavo mai a meno di 20.000 lire.
Le leggi di mercato a cui facevo riferimento, fanno si che col diffondersi del prodotto, i costi di produzione diminuiscono e di conseguenza anche i prezzi.
Ora lo stesso supporto costa 20 centesimi circa, ossia circa 400 lire.
Senti io sono stato con italiane e straniere. Naturalmente parlo di storie, non di scopate di una sera.
Parlando quindi di storie, la differenza di mentalità tra italiane e per esempio tedesche, si sente. Ma tutte e due, pur nella loro diversità, mirano al matrimonio. E questo vale per le spagnole, le francesi e via discorrendo.
Naturalmente parlo della fascia non più giovanissima, ossia come ho già detto tra i 26 e i 30. Tra i 30 e i 35 in genere stanno ancora vivendo la loro storia col marito, e dopo ritornano sul mercato.
Ora che le donne italiane siano difficili sono d'accordo. Ma se tu me le paragoni alle puttane di Cuba o alle bellissime Thai indipay, è chiaro che le italiane stridono.
Voglio dire: Hai mai provato a rimorchiare una parigina? O una spagnola in età fertile?
O una londinese di 28/30 anni ancora non sposata? Provaci e poi ne parliamo. Ma ti dirò di più. A parte le zoccole, hai notato che anche a Praga o a Budapest sei completamente trasparente? Pensi seriamente che, se tu volessi, andresti a Praga e troveresti da scopare tutti i giorni una diversa?
E' chiaro che, ad esempio,
ti sembra facile una ragazza di Riga. Il suo scopo, a causa della miseria, è sposarsi e venire in Italia. E molti sono bravissimi a farglielo credere e lasciarle poi come un giocattolo rotto.
Con questo non voglio assolutamente giudicare chi va all'estero per scopare facilmente e non avere sbattimenti, purché non pensi veramente che in quindici giorni che stai là ti si scopano per la tua bella faccia o perché racconti bene le barzellette.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Sometimes_They_Come_Back
02/09/2013 | 22:06
Newbie
confermo parecchie italiane con gli stranieri specialmente all'estero sono molto troie ma anche in italia non scherzano, sono di origine latina e il lavoro che faccio ha il suo fascino ... diciamo che 5 volte su 10 la gnocca italiana riesco a scoparla... 7/10 se parliamo di donne piacenti ma che hanno dai 40 ai 50 anni ( io ne ho 35 ) e non sono certo un adone... ci sono ragazzi stranieri più belli di me sopratutto provenienti dai caraibi che fanno quasi sempre centro.
" Compro tutto ciò che è possibile perchè tutto ha un prezzo anche la morte "
gorgibus
02/09/2013 | 23:06
Newbie
@gnoccatoscana
La donna si diverte fino ai 25 anni. Poi al 98% dei casi pensa solo a metter su famiglia. Sa che se la deve giocare tutta fino ai 30, ed infatti tra i 26 e i 30 è per lei la fase più critica. Comincia a temere che dopo i trenta non la voglia più nessuno e si sente scottare il terreno sotto i piedi. Ad un certo punto, diciamo che trova il "pollo". Sa che la sua unica arma è la fica. Allora che fa? Lo ricatta con quell'arma. Sai perché lo fa? Per stimolarlo e, come ho già detto, per "modificarlo" a sua immagine e somiglianza. Insomma per farlo rigar dritto, perché sa che l'uomo, di fondo, è un farfallone che tende a sfrusciarsi i soldi in cazzate varie e non è spesso così convinto che sposarsi sia stato un bene. E poiché spesso la donna non ha un lavoro fisso, il marito le serve per il sostentamento della famiglia e della prole, che, dopo il matrimonio, diventa il suo unico pensiero. Quando i figli sono grandi, le sue preoccupazioni si affievoliscono, il testosterone aumenta e comincia a scopare (soprattutto se è separata) con molta più partecipazione. Ormai il suo ruolo di chioccia è passato e può finalmente distrarsi e guardarsi in giro.
@thedriver
Hai scritto:
"Chi dice che non possiamo rifarci una vita? Sopratutto cosa si intende per vita? Secondo me, se usi il termine vita in un contesto come la tua frase identifichi l'unica vita possibile con la vita matrimoniale. Non ci sono altre vite diversamente appaganti ma non
matrimoniali?
E poi sopratutto anche il tuo discorso (che non so fino a che punto condividi) presuppone che l'unica fonte di felicità sia il matrimonio: questa è una delle più grandi illusioni che permea la cultura italica da sempre."
Come ho gia detto a gnoccatoscana per il 98% delle donne l'unica vita vera e possibile è il MATRIMONIO.
E siccome una donna oltre i 30 e casomai con prole, in Italia, trova molte difficoltà a ricreare un vero nucleo familiare che, ripeto, per LEI è fondamentale (diciamo fino ai 40), ecco che, come ribadisco, NON può permettersi il lusso di SBAGLIARE.
@Gigolino
Quello che dici non è "incredibile" ma, anzi, avviene spesso.
Ecco secondo me i motivi:
Siccome, come ho già ribadito ampiamente, la donna italica mira solo ed esclusivamente al matrimonio e ad avere figli, il suo DNA le IMPONE di cercarsi:
1- un uomo il più possibile ricco ed influente.
2- un uomo che anche se non ricco, dimostra di essere un gran bel figlio di puttana con la gente e questo farà sì che nella vita saprà farsi breccia nel consorzio umano. Quell'uomo risulta per tali FONDAMENTALI MOTIVI (sempre agli occhi della donna italica), un buon partito.
Come vedi non c'è, purtroppo, spazio per la galanteria, la conoscenza delle lingue e per la bellezza. Quest'ultima è certamente molto utile fino al compimento del 25° anno della donna. E spesso non basta. L'essere dei figli di puttana, degli stronzi e soprattutto primeggiare sugli altri maschi è fondamentale per farla sbroccare.
Quando mi voglio scopare una donna fidanzata o voglio fare il figlio di puttana mettendole il tarlo del dubbio sul suo tanto amato uomo, le dico che sta con un "brav'uomo". Per una donna non c'è frase peggiore. Se le dicessi che sta con uno stronzo che non la merita, finirei per farla innamorare ancora di più del marito.
LORO non sono come NOI. Loro sono molto più diverse da noi nella testa che non nel fisico. Ma se le cominci a capire, te le scopi tutte perché ragionano TUTTE allo stesso modo.
Inoltre la donna tenderà SEMPRE a preferire il CAPOBRANCO, anche se brutto, piuttosto che lo sfigato anche se bello.
Il problema vero è che capobranco si nasce. Non lo si diventa.
Noi ci meravigliamo quando vediamo l'italica iperfiga che va in giro con un cesso vestito male e maleodorante. Ma se quello è un capobranco, lei lo ADORERA' come se fosse un idolo.
Le passerà solo dopo i 40.
Il mio consiglio resta: punta le quarantenni e se non ti piacciono, fatti le vacanze all'estero.
Saluti e coiti a tutti.
Gorgibus
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgnoccatoscana
02/09/2013 | 23:18
Gold
@gorgibus
La mentalità melanziota è ampiamente nota e queste cose sono risapute, ma mi devi dare la motivazione per cui a consuntivo di quanto da te esposto. un individuo come noi dovrebbe preferire la melanzana alla ricca fauna che ci circonda, considerando soprattutto il loro disperato processo mentale.
:-??
Ci stai forse dicendo, che oltre tutto, dobbiamo pure essere comprensivi ? Poverine... invecchiano queste melanzane, quindi dobbiamo farci prendere al lazzo prima che arrivi il momento in cui non potranno piu' investire la loro figa.
Onestamente rinuncio da prima.
Ribadisco che le melanzane sono troppo convinte, sono di una megalomania senza precedenti e pensano egoisticamente, perdendo cosi le vere occasioni della vita.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
tagete
02/09/2013 | 23:50
Newbie
@gorgibus
MI è piaciuto tantissimo questo passo:
"Quando mi voglio scopare una donna fidanzata o voglio fare il figlio di puttana mettendole il tarlo del dubbio sul suo tanto amato uomo, le dico che sta con un "brav'uomo". Per una donna non c'è frase peggiore. Se le dicessi che sta con uno stronzo che non la merita, finirei per farla innamorare ancora di più del marito. "
VERISSIMO
Sono d'accordo sulla dialettica sbagliata e BILATERALE del rapporto donna uomo in Italia.
Non sono d'accordo sulla tua tanto decantata bellezza italica (da noi le belle rappresentano una percentuale ridotta) e sulla migliore capacità delle melanzane di crescere figli. Da esperienza diretta vedo che gli altre donne EUROPEE
impostano un rapporto con la prole meno assillante e più concreto.
A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta... (Lawrence Osborne)
ricko75
02/09/2013 | 23:57
Newbie
gorgibus tu sei una donna . sgamata !!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEricko75
03/09/2013 | 00:00
Newbie
non è venuto anche a voi il dubbio ragazzi ? non so ma il suo difendere a spada tarra i comportamenti di queste dementi ,quando di difendibile non hanno NULLA ,mi sembra un atteggiamento un tantino losco....
tagete
03/09/2013 | 00:54
Newbie
@ricko75
non è assolutamente una donna. Ha esposto un ragionamento troppo sottile e sofisticato per essere una melanzana B-)
Come ho già scritto, sono d'accordo con lui quando afferma che il tutto ciò di cui noi ci lamentiamo
è dovuto da una malattia di cui è affetta l'intera società italiana, uomini e donne, e non solamente da quest'ultime.
Non sono con gorgibus quando prone alcune qualità delle italiote
della quali io al contrario affermo che ne siano del tutto prive. Ci sono nazioni con donne migliori e più virtuose.
A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta... (Lawrence Osborne)
gorgibus
03/09/2013 | 01:12
Newbie
@gnoccatoscana
Non riesco a capire come uno che pronuncia questa frase bellissima, riferendosi al sommo Nelson Mandela: "un atto di forza dei piu' deboli", riesca poi a dire "Ci stai forse dicendo, che oltre tutto, dobbiamo pure essere comprensivi ? Poverine... invecchiano queste melanzane, quindi dobbiamo farci prendere al lazzo prima che arrivi il momento in cui non potranno piu' investire la loro figa. "
Allora mettiamola così:
Diamo per assunto che le italiote siano delle melanzane opportuniste.
Mi sapresti indicare un altro popolo al femminile che non "ragiona" come le italiote?
Ma secondo te una cubana che me la dà, facendomi fesso e contento, recitando la parte romanticissima della fidanzatina, è poi così lontana dalla melanzana?
Secondo te la thai che me la dà, sciroppandosi con me mezza tailandia e andando fino in Cambogia a vedere i templi, perché "a me piace viaggiare e allora seguimi se ti piaccio", non sta in realtà facendosi due conti in tasca esattamente come le italiote?
Ma tu insisti col dire che le italiote barattano la loro figa "per ottenere il massimo risultato col minimo sforzo."
Quindi sei convinto che all'estero non sia così?
Che cosa barattano all'estero? La FIGA per soldi.
Che cosa barattano in Italia? Sempre la figa per benessere e matrimonio.
Cerca di capire che in Italia, a differenza dei paesi esteri figaioli, non esiste l'indipay.
E non devo starti a spiegare che, prima che mi confuti che le cene pagate e via discorrendo sono una forma di indipay, che, dicevo, per indipay si intende una che dopo di me la da IMMEDIATAMENTE ad un altro che le offre la cena, e poi ad un altro, e poi ad un altro ancora, e via di seguito. Cosa che in Italia non esiste.
Quando affermi che "sono troppo convinte, sono di una megalomania senza precedenti e pensano egoisticamente, perdendo cosi le vere occasioni della vita." ti rispondo che hai ragione, ma come sto cercando di spiegare da ormai troppo tempo, NON lo fanno COSCIENTEMENTE come tu continui a sostenere, ma il loro comportamento è frutto di una parte atavica comune a tutto il genere femminile mondiale, ed una parte culturale dovuto agli insegnamenti bigotti che fin da piccole gli vengono inculcati. Per cui, in seguito, si comportano così come paventi, ma non sanno di essere state manipolate. Loro DIVENTANO così e NON sanno di essere così. E' la NOSTRA cultura che le ha messe furi strada, compresa la mia e la tua. E sono d'accordo che "perdendo cosi le vere occasioni della vita.", ma per loro le vere occasioni sono il matrimonio e i figli, non altro. Spero di essere stato finalmente chiaro.
@tagete
Sulla bellezza è evidente che trattasi di questione di gusti. Ad esempio per me sono bellissime le donne dell'est, sono bellissime le donne eurasiatiche (queste in modo particolare) e sono bellissime le mulatte marocchine. Poi le colombiane e le brasiliane dai culi magnetici.
Non mi piacciono le giapponesi, le spagnole, le inglesi, le greche, le africane in genere, le eschimesi (non ne ho mai vista una dal vivo)
:-D .
@ricko75
Hai detto:
"gorgibus tu sei una donna . sgamata !!"
e
"non è venuto anche a voi il dubbio ragazzi ? non so ma il suo difendere a spada tarra i comportamenti di queste dementi ,quando di difendibile non hanno NULLA ,mi sembra un atteggiamento un tantino losco...."
Non scherzare, fratello :-D
Sto solo cercando di difenderle in quanto non mi piace veder sparare sulla croce rossa. E qui è evidente che non c'è neanche una sordida melanzana
:-D che possa difendere la categoria.
E poi perché io le amo tutte, in quanto portatrici sane di papera
:-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtagete
03/09/2013 | 09:03
Newbie
@gorgibus
la mia critica alle italiane era estetica ma anche soprattutto improntata sulle loro qualità caratteriali, culturali e comportamentali.
A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta... (Lawrence Osborne)
STENKA
03/09/2013 | 09:39
Silver
Mi fa sorridere il "calore" usato da @gorgibus nel difendere la "donna italiana", sopratutto quando mette in risalto la sua natura di "madre". Come se le straniere fossero quasi tutte donne snaturate che se ne sbattono dei figli. Io direi che l'italiana è "troppo" madre. Mancava quasi che quando il figlio andava a militare lei lo seguisse per fargli mettere la maglia....
Per il resto sono più d'accordo con @tagete. Infine, voglio anch'io sottolineare che quando la melanzana è tra i 25 e 30 sente bruciare la terra sotto i piedi. Ed allora è disposta a TUTTO pur di accalappiare un qualsiasi italiota per trasformarlo passo passo in un perfetto Zerbino. Facendolo eternamente sentire in colpa se non segue quello che dice lei. Perchè solo facendo quello che dice lei, che è sempre nel Giusto, lui potrà essere sempre additato come un "Buon Padre di Famiglia". Perciò, guai a voi se vi permettete di sposare una straniera. Sposereste un Mostro.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
jeriba
03/09/2013 | 09:51
Newbie
@gorgibus
ciao,
io,di solito bazzico solo sul topic brasile che è la mia passione e sono capitato per caso a leggere questo topic e devo dire che VERAMANTE sono totalmente daccordo con quello che dici sulle donne italiche e la frase migliore che conferma la tua tesi è questa:
"primeggiare sugli altri maschi è fondamentale per farla sbroccare.3
alla fine è come nel mondo animale,il maschio dominante è quello che conta.
saluti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
03/09/2013 | 11:06
Gold
@gorgibus
comincio a pensare che tu sia una povera anima candida che forse non ha ancora chiaro come gira il mondo, soprattutto quello al femminile.
Cosa centra l' Apartheid col marcio e spicciolo modo di ragionare di una melanzana ?
C'è una relazione di causa effetto ? O almeno una correlazione fra le due cose ? La risposta te la do io: NO.
L' Apartheid è forse stata una scelta da parte di chi l' ha subita ? E' una condizione che hanno volutamente e calcolatamente maturato coloro che ne sono stati vittima ? Direi proprio di no. Anzi direi che è nata una vera e propria opposizione. Scusa, ma in questo caso mi viene naturale provare tolleranza e condivisione di emozioni con questi poveri cristi.
Secondo te dovrei provare compiacimento e condividere il meccanicismo mentale di una melanzana che pensa solo ai suoi interessi ? Famiglia e figli intendo... e ripeto suoi, si perchè o che sia tu o sia un altro ad aiutarla a conseguirli conta poco, quel che conta è che tu o l' altro rispettiate i canoni di selezione della suddetta.
Personalmente io vedo la fauna circostante un' ottima fonte di divertimento, passione, sesso, occasione...ecc...ecc... non posso negare che anche molte altre etnie abbiano le loro fanciulle spenna polli, cio' non significa che queste rappresentino un mio obiettivo, ma quanto meno, in ogni altra razza, riconosco una bellezza a mio avviso mediamente superiore in virtu' della difficoltà di accesso ad essa.
Si perchè in ItaGlia pure i cessi fanno le fighe e fanno i calcoli a progetto. Forse questo è un dettaglio che ti era sfuggito.
In ItaGlia non esiste l' indipay ? Beh ! Rimango senza parole e soprattutto non mi sarei mai aspettato un' affermazione cosi insensata e ingenua.
:-??
Guarda che l' indipay non è misurato nel tempo che intercorre tra l' aver dato la figa a me e poi ad un altro, l' indipay è la FORMA, è lo STRUMENTO necessario per il conseguimento della figa in senso materiale.
Vabbeh ! Ti informo che il pay e l' indipay esiste dappertutto va. Adesso lo sai
Le melanzane non operano coscientemente ?
$-)
Vero, operano per obiettivi, a volte neanche si fermano a pensare. Poi se questi obiettivi prevedono l' annientamento della personalità della controparte poco importa. L' importante è arrivare a meta. Da cui lo zerbinaggio... ma non fateci caso lo zerbinaggio è un processo naturale che capita a tutti gli italioti e soprattutto stando alle teorie di @gorgibus è la diretta conseguenza di nessuna ragione. X_X
Chi era quello che aveva una casa di proprietà acquistata alla metà dei prezzi di mercato e non sapeva di averlo fatto ? Che non se ne era reso conto ?
:-))
Come si fa a difendere l' indifendibile io proprio non lo capisco.
E poi il finale che è bellissimo:
" ma per loro le vere occasioni sono il matrimonio e i figli, non altro. Spero di essere stato finalmente chiaro. "
Non percepisci una forma di onnipotenza nei confronti della quale a noi non ce ne puo' fregar de meno ? Poi pero' non si capisce che ci vanno a fare all' estero a caccia di bigoli
:-))
Comunque... ancora una volta non ci dai i motivi per cui dovremmo preferire la melanzana, in compenso ci dai i motivi per cui non dovremmo preferirla.
Grazie.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
pobomo
03/09/2013 | 11:31
modena | 36-50
Newbie
non sono d'accordo sul fatto che in italia non esiste l'indipay..... esiste ad alti livelli..mentre ai bassi esiste quando la melanzana che hai sposato ti sbatte fuori di casa e ti presenta il conto....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEricko75
03/09/2013 | 12:49
Newbie
ma per favore non scherziamo, gorgibus ,ok ammesso che sei un uomo, ,io ti dico ,ho 38 anni suonati e un po di esperienza..e ti dico CONVINTISSIMO , le donne itagliane NON hanno scusanti ,sono tutte ( vabbeh il 98 % ) selle sclerate,dementi .frigide ,calcolatrici lunatiche PUNTO !! La vita è dura d'appertutto,,i paesi occidentali come francia,spagna ,inghilterra, ,austria ecc. hanno religione ,hanno pressioni sociali ,stress ecc. ecc. MA le loro donne
( non dico che me la danno appena vado li sia chiaro ) non raggiungeranno mai la strafottenza della merdanzana media ..PUNTO !! potete scrivermi la divina commedia ,ma io resto del mio parere e appena avro' messo via il mio gruzzoletto ,realizzero' il mio sogno e prendero' un terreno all'estero ( molto prob rep dominicana ) e diro' addio finalmente a questa minkia di paese di merda che in 38 anni di vita gnoccosamwente parlando " pay " a parte ,mi ha dato davvero tante tante delusioni..e per finire e restare in topic ,SI ,loro sono delle troie sfondate incredibili all'estero,nei villaggi vacanze,poi qui ci trattano come esseri disgustosi.che brucino !!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàricko75
03/09/2013 | 12:53
Newbie
PS a scanso di equivoci ,sono alto 1 e 79 ,fisicosportivo, e mi ritengo un bel ragazzo ,uomo, ..ma qui è tutto inutile TUTTO ,lasciate ogni speranza o voi che entrate in italia , altro che inferno
INCONTRA DONNE VOGLIOSEel_pato
03/09/2013 | 14:26
Newbie
ragazzi la discussione sta prendendo una piega sbagliata, non volevo mica aprire una discussione su chi sia migliore come mamma o su chi badi di più ai soldi tra le italiane e le straniere. I posti di vacanza dove il mio amico è stato vengono invasi in agosto da melanzane dai 18 ai 35 anni, le classiche fighette cretine che pensano solo a vestiti, scarpe, estetista, parrucchiere e locali alla moda dove far vedere quanto sono fighe, altro che figli e marito. Talmente stupide che ve lo giuro mi ha detto una sera vide due amiche litigare su chi indossava i tacchi più alti quella sera o su chi doveva indossare i tacchi più alti quella sera ora non ricordo. Ebbene queste troiette che in italia per me e credo il 99% di noi sono off limits, non ci si può neanche avvicinarsi che vanno via senza neanche rispondere e ve lo assicuro che sono un bel ragazzo che con le straniere fa faville, vanno in vacanza per trombare a più non posso con gli stranieri che le considerano le più fighe e troie del mondo e addirittura fanno gnoccatravels appositamente per scoparsele, come noi andiamo non so a malta, nell'est europa o in sudamerica per scopare con le straniere, si va a mykonos, corfù, maiorca come diceva mitico_79 e chissà quanti altri posti per chiavare con le melanzane, e questo che per me è allo stesso tempo sconvolgente dato che non me l'aspettavo proprio e molto fastidioso. Per non parlare poi di quelle che vanno direttamente a Cuba, Giamaica, Africa ecc. che nel viaggio di ritorno mostrano come trofei le foto dei piselloni che hanno distrutto o da cui sono state distrutte a seconda dei punti di vista come dice talandro, e magari tornate in italia non ti dicono neanche ciao per conservare la reputazione, ipocrite e troie!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàulyss
03/09/2013 | 14:37
Newbie
Non volete sentire l'opinione di @Akira? :)) :))
http://gnoccatravels.com/discussion/comment/225557#Comment_225557
Eccole qua, le vostre amate melanzane! :))
George Best: "Ho speso molti soldi per alcol, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato"
gnoccatoscana
03/09/2013 | 15:05
Gold
@ulyss
direi che non serve rispondere a certa gente, si vede chiaramente che è una povera ragazza che soffre la sua permanenza su questa terra.
Provo molta compassione per lei e niente piu'.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
arabesca
03/09/2013 | 15:20
Newbie
solo che non dovreste disprezzare le donne di qua perché sono diverse dalle vostre aspettative! soprattutto non dovete generalizzare! siamo tutti così diversi!
libera l'amore o liberatene per sempre
el_pato
03/09/2013 | 15:31
Newbie
Cara Akira io sono chiaramente di parte, odio le melanzane troppo che le considero tutti cessi ormai, ma onestamente ammetto che tanti ma tanti stranieri mi hanno detto che le italiane sono stragnocche come dici tu quindi ok siete stragnocche. Ma perchè a casa ve la tirate così tanto e poi in vacanza vi chiavate e spompinate anche i pali della luce tanto da rendere alcuni luoghi di vacanza luoghi di gnoccatravels per chi vuole scoparsi appunto voi melanzane, oppure perchè in italia ve la tirate all'inverosimile e poi tornate da cuba con la macchina fotografica intasata di foto dei piselloni che vi siete chiavate e che mostrate come trofei sull'aereo? Ok tante italiane sono strafighe come dici, ma ti assicuro che nessuna si comporta in patria come voi, nessuna donna al mondo se la tira come le italiane in italia, così come nessuna donna in vacanza è neanche lontanamente troia come voi melanzane in vacanza, Carlos mi ha raccontato tanti aneddoti su quanto siete troie e ipocrite, se vuoi te li cito tutti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgnoccatoscana
03/09/2013 | 15:34
Gold
:-))
il voto negativo
:-))
meglio non esporsi vero ?
:-))
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Mont-ano
03/09/2013 | 15:55
Newbie
L'ipocrisia delle melanzane è rivoltante, ma per essere onesti fino in fondo bisogna ammettere che la famosa frase: "Il pudore delle donne lo hanno inventato gli uomini" ha il suo fondamento.
Ho però rilevato, senza ombra di dubbio, che le più ipocrite sono quelle che intendono acquisire dei vantaggi materiali consistenti da una relazione!!
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
gorgibus
03/09/2013 | 17:30
Newbie
@gnoccatoscana
Parto dalla fine: è bellissimo quel "Grazie." finale
:) E' liberatorio, vero?, scrivere un discorso di cui si va fieri
;-)
Ci si aspetta quasi un applauso... ci si aspetta che le melanzane stesse si iscrivano per applaudire le "verità" espresse da un loro detrattore.
:-D
Partirei da un esempio: Ho pagato, l'anno scorso, tremila euro di IMU. E stì cazzi, direte voi. Calma. Per farti capire come sono fatto, io credo che sia giusto averli pagati. Ho molti amici che NON l'anno pagata (per vari motivi:figli a carico, casa piccola, stipendio basso) e sai per chi votano? Per il centro-destra. Ossia per chi l'ha tolta (dopo averla introdotta, ma questo è un altro discorso). Ora sapete per chi ho sempre votato io? Per il centro sinistra, ossia per quel partito che va contro i miei interessi. E qui subentra la tua affermazione che recita:"comincio a pensare che tu sia una povera anima candida che forse non ha ancora chiaro come gira il mondo" e devo dire che hai ragione. Io sono proprio uno di quei Don Chisciotte che lottano contro i mulini a vento e non capiscono, pragmaticamente come voi tutti di questo sito, come va il mondo. E' vero. Te lo riconosco. Ma c'è un MA. Un grossissimo MA. Io sono tra quelli che dinanzi ad una cosa storta (e nel nostro caso è la gnocca italica), dinanzi ai ragionamenti italioti della melanzana, ebbene io cerco di capire e di dare un senso a quella mentalità. Pur sapendo che è una mentalità bigotta ed opportunusta, cerco ugualmente di "lottare" per cambiarla, per fare in modo che da qui a 50 anni, forse quella mentalità si sarà estinta. Tu/voi di questo forum, invece, dinanzi ad una simile mentalità, preferite denigrarla tout court, sbattergli la porta in faccia e andarvene da qualche altra parte. Io invece, sono quello che resto. E mi fanno male le tue parole quando mi dici:"Cosa centra l' Apartheid col marcio e spicciolo modo di ragionare di una melanzana ? ". Ebbene io, quando l'ho scritto, pensavo di farti un complimento, poiché pensavo che tu, sotto quella scorza, avessi un cuore anche solo in parte idealista come il mio. Ma mi sbagliavo. E sai perché? Perché tu osanni (come me) una persona che nella vita ha lottato disperatamente per migliorare una mentalità, la mentalità del razzismo. Tu/voi, invece, dinanzi a quel problema immane avreste detto: e stì cazzi, me ne vado in un altro Paese. Esattamente come fate con le melanzane. Questo era in risposta alla tua affermazione "C'è una relazione di causa effetto ? O almeno una correlazione fra le due cose ? La risposta te la do io: NO. "
Circa l'indipay, secondo me qui c'è l'indipay ad libitum (che è quello a cui accennavi tu, ma che è diverso da come lo si intende in questo sito ed a cui, io, facevo riferimento). Ma quando a me capita una donna che mi vorrebbe solo per i soldi, semplicemente non me la filo. Anche perché te ne accorgi in massimo una settimana. Senza però, per questo, denigrarla continuamente, perché penso che quella ragazza é fatta così. Non lo fa apposta. Anche il fatto di farlo apposta, secondo me, è frutto della sua natura, per cui anche se lo fa apposta, lo fa in quanto è nata e cresciuta così. E' come se me la prendessi con uno sciacallo che continuasse insistentemente a mangiare e rubare le carcasse ai leoni. Non mi posso incazzare, perché lo sciacallo è fatto così e l'hanno educato così. però posso, in qualche modo, cercare di convincere (non te/voi) ma le melanzane stesse, che il loro comportamento è spesso bigotto. Cerco insomma di redimerle
:-D .
@tagete
Ti avevo risposto in relazione a questa tua affermazione:"Non sono d'accordo sulla tua tanto decantata bellezza italica". Circa le qualità "caratteriali, culturali e comportamentali." io sono dell'avviso che le italiane lo siano molto più delle straniere. Ti faccio un esempio:
E' risaputo che il latte in polvere in Francia e Inghilterra costa la metà che in Italia. Ti sei chiesto il perché? Io l'ho fatto e mi sono dato questa risposta (confutabile quanto volete, intendiamoci). Non perché, come dicono nei telegiornali, le case produttrici se ne approfittano degli italioti, ma semplicemente perché se ne vende molto di meno. Semplice discorso di domanda/offerta. E sempre secondo me ciò avviene per il fatto che la donna italiana preferisce allattare il figlio al seno (pur sapendo che così il seno diventerà poco appetibile da parte del marito che, anche per questo, la lascerà per una ventenne), mentre invece inglesine e francesine (che conosco) pensano più a se stesse e comprano il latte in polvere.
@Eleicier_PR
Sono d'accordo con te e credo che le portoricane siano tra le donne più belle del mondo. (purtroppo per noi, anche i portoricani sono bellissimi)
:-D
@STENKA
Hai ragione: le italiane sono TROPPO chiocce!!!
@jeriba
Grazie jeriba. Qui sei l'unico a darmi ragione
:-D
:-D
Credo comunque che un po' ovunque la donna fa molti confronti tra il suo uomo e gli altri maschi. A livello di personalità, stronzaggine (che per lei è un pregio), capacità di imporsi. Anche l'uomo fa molti confronti, ma solo ed esclusivamente sul fisico e la giovinezza!!
Viva il Brasile!!
Un saluto a tutti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
03/09/2013 | 18:15
Gold
@gorgibus
sono disperato per te.
Noi scappiamo da un mondo che non possiamo cambiare... quello delle melanzane moraliste giusto ? E come mai le melanzane non lottano per uscire dalla loro educazione moralista ? Ah già... non ne sono consapevoli, agiscono senza cognizione di causa, senza sapere quello che fanno.
Beh... adesso ci siamo qui noi... quelli del forum... esattamente quelli che tu accusi di scappare da questo problema. Ma intanto ... mentre noi scappiamo, abbiamo individuato il problema delle melanzane e glielo abbiamo reso noto. Che ne pensi se adesso fossero loro a lottare contro la loro educazione moralista, visto che abbiamo trovato per loro l' errore in cui continuano a cadere ?
Non credo che si metteranno contro la loro educazione... e lo sai perchè ? Perchè è molto piu' comodo fare progetti a lunga scadenza frugando nelle tasche degli altri, piuttosto che nelle proprie.
Noi dobbiamo lottare per loro, ma loro non lottano per se stesse. Che faccio adesso ? Mi metto a ridere ? No... non lo faccio per rispetto di una persona che come te esprime il proprio punto di vista.
P.S.
Ti suggerisco di non associare piu' per il futuro certi valori e certi ideali a cinici interessi personali... non ti fa onore. I popoli dell' Apartheid hanno lottato contro di essa e non marciato.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
tagete
03/09/2013 | 18:25
Newbie
@gorgibus
scrivi "E' risaputo che il latte in polvere in Francia e Inghilterra costa la metà che in Italia. Ti sei chiesto il perché? Io l'ho fatto e mi sono dato questa risposta (confutabile quanto volete, intendiamoci). Non perché, come dicono nei telegiornali, le case produttrici se ne approfittano degli italioti, ma semplicemente perché se ne vende molto di meno. Semplice discorso di domanda/offerta. E sempre secondo me ciò avviene per il fatto che la donna italiana preferisce allattare il figlio al seno (pur sapendo che così il seno diventerà poco appetibile da parte del marito che, anche per questo, la lascerà per una ventenne), mentre invece inglesine e francesine (che conosco) pensano più a se stesse e comprano il latte in polvere"
COSA LEGGO!
Hai stravolto la legge fondamentale della domanda e offerta dell'economia. Al diminuire della domanda diminuiscono i prezzi e quindi se come dici tu in Italia ci sarebbe meno richiesta di latte in polvere il prezzo dovrebbe essere più basso e non certamente aumentare.
Comunque per la propensione all'allattamento materno l'Italia è nella media europea stando sotto alle grandi allattatrici nordeuropee e al di sopra delle Inglesi e stati dell'est.
A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta... (Lawrence Osborne)
Viaggiatore4908
03/09/2013 | 19:23
Silver
@gorgibus
Io insisto con te sempre su un punto, scusami. Sopratutto senza polemiche: non mi piace creare risse, farmi nemici, attaccare. Mi piace il confronto di idee.
Tu dici.
"Come ho gia detto a gnoccatoscana per il 98% delle donne l'unica vita vera e possibile è il MATRIMONIO.
E siccome una donna oltre i 30 e casomai con prole, in Italia, trova molte difficoltà a ricreare un vero nucleo familiare che, ripeto, per LEI è fondamentale (diciamo fino ai 40), ecco che, come ribadisco, NON può permettersi il lusso di SBAGLIARE. "
Se è vera questa affermazione devi ammettere che ne consegue inevitabilmente questo: il femminismo e la parità dei sessi sono fallite perchè non corrispondono ad un'esigenza reale!
Infatti se è come dici tu, bisogna ammettere che la figura della donna è più realizzata nelle società pre-sessantottine, dove fa la casalinga e bada ai figli, dove ha il ruolo di angelo del focolare!
Quindi l'emanipazione, la possibilità di fare carriera, l'indipendenza economica soddisferebbero bisogni non reali della donna. Quindi vuol dire che lo sforzo normativo-sociale per "potenziare" lo status della donna non è utile al fine di migliorare il benessere e la condizione della donna.
Io non so qual'è o quale deve essere il destino della donna: sono solo un piccolo osservatore. Anzi ti dico una cosa: il destino è dell'individuo che io intendo in maniera asessuata (così la regola vale sia per l'uomo che per la donna).
Ma dico una cosa sola: se è vero quello che dici, la situazione
è veramente triste per la donna stessa per la quale la natura o la società (fate voi, non saprei proprio) ha disegnato fin dalla notte dei tempi
un ineluttabile e immodificabile destino....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgorgibus
03/09/2013 | 19:23
Newbie
@tagete
Nel momento in cui c'è molta richiesta di mercato, i costi per l'azienda che produce quel bene diminuiscono e anche di tanto. Diminuendo i costi di produzione, diminuisce anche il prezzo.
Qualora, invece, quel prodotto non si vende, l'azienda ha costi più alti e conseguentemente lo deve vendere ad un prezzo più alto. In più tende a cercare di differenziare il prodotto, proponendolo come un "prodotto di nicchia", per giustificare, dinanzi al mercato, un prezzo di vendita così alto.
@gnoccatoscana
Credo che ti sfugga che la maggior parte del popolo italiano (maschi e femmine) ha come approdo finale ideale per la propia vita, il matrimonio. Ho detto la MEDIA degli italiana a cui tu/noi non apparteniamo. Il fatto di stare in un sito composto al 99% dei casi da "libertini" non vuol dire che quella percentuale sia rappresentativa dell'Italia intera. E' altresì evidente che in questo sito, a parte qualche raro caso, ognuno di voi/noi a prescindere dall'età, abbia come target ragazze carine, subito disponibili e di giovane età.
Mi sono stancato di ripetere che se IN ITALIA una ragazza è: carina, subito disponibile a tutti e di giovane età, come tu/noi vorremo, IN ITALIA ripeto, viene immediatamente bollata come GRANDISSIMA PUTTANA e deve cambiare città. Questo non vuol dire che NON voglia farlo con tutti, ma che NON PUO'. Come te lo devo dire? Ecco perché invece al di FUORI dell'Italia trombano regolarmente. Ora per te questa è ipocrisia, per me, invece, è NECESSITA'?. Lo capisci o no?
Sono certo, del resto, che se tu fossi donna non ti metteresti a chiavare con tutta la classe, poi con tutti i colleghi di lavoro ed infine col resto della città, come invece faresti e avrai sicuramente fatto da MASCHIO. Perchè, invece, da FEMMINA, sapresti che dovresti poi necessariamente andartene ad almeno 300 Km di distanza. Non so più come dirtelo, scusami, ma proprio non riusciamo ad intenderci.
Tu continui a parlare facendo riferimento a TE STESSO, mentre io faccio riferimento alla media italiana. Pensavo che il discorso dell'IMU fosse stato esemplificativo di tutto ciò.
Saluti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
03/09/2013 | 19:42
Gold
@gorgibus
Il tuo unico obiettivo è di difendere la categoria delle melanzane senza pero' rispondere mai a delle chiarissime domande. Spesso le donne di fronte alle domande preferiscono tacere.
Facciamo questo esempio:
secondo te è piu' scandaloso, per chi recepisce, sentirsi dire:
Primo caso: sai mamma oggi ho conosciuto un ragazzo... dopo 2 giorni torna dalla mamma e dice: sai mamma, oggi ho conosciuto un ragazzo che mi da qualcosa in piu' rispetto all' altro... dopo 3 giorni: sai mamma ho conosciuto un ragazzo che penso sia il piu' serio ...ecc...ecc... metti le frasi che piu' ti piacciono... non importa.
Secondo caso: sai mamma oggi sono andato a puttana.... dopo 2 giorni... sai mamma oggi sono andato a puttana... dopo 3 giorni... sai mamma oggi sono andato a puttana...ecc... ecc.... metti le frasi che piu' ti piacciono... non importa.
Stessa frequenza ma diversa informazione. Chi ci resta pietrificato secondo te nei due casi ?
La mamma della ragazza che dice di aver conosciuto 3 ragazzi in 4-5 giorni, o la mamma del ragazzo che dice di essere andato con 3 puttane in 4-5 giorni ?
Chi secondo te vorrebbe fare una cosa ma non puo' farla ( se non segretamente ) ?
Io come te lo devo dire che un uomo che va a prostitute non è ben visto dalla nostra società in quanto la società percepisce quest' azione come immorale ?
E allora che facciamo ? Per questo motivo smettiamo tutti di andare a puttane ?
Mi pare di no, quindi non vedo perchè le melanzane non possono fare altrettanto.
Se esiste un calunniatore del modus operandi al femminile, ricordati che esiste anche un calunniatore del modus operandi al maschile.
Come telo devo dire che :
VOLERE è POTERE ?????
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
gnoccatoscana
03/09/2013 | 20:06
Gold
@gorgibus
non dissertare piu', che quando lo fai cadi sempre in banalissima retorica.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
gorgibus
03/09/2013 | 23:15
Newbie
@gnoccatoscana
Prima mi fai le domande, e poi mi dici "non dissertare piu', che quando lo fai cadi sempre in banalissima retorica.". Io cadrò anche nella retorica ma tu cadi nel controsenso.
Ti rispondo, comunque, per l'ultima volta, tanto è evidente che abbiamo due modi totalmente differenti di leggere la realtà.
Vedo che per te il controsenso è all'ordine del giorno, perché anche le domande che poni sono completamente fuori da ogni logica.
Mi chiedi:
"Chi ci resta pietrificato secondo te nei due casi ? La mamma della ragazza che dice di aver conosciuto 3 ragazzi in 4-5 giorni, o la mamma del ragazzo che dice di essere andato con 3 puttane in 4-5 giorni ? "
Vedi, in questo sito, ed è questo che non riesce a entrarti, avete quasi tutti una sorta di satiriasi cronica che NON è normale.
Che cosa dovrebbero fare, le melanzane, secondo te, per GUARIRE dal loro male e diventare delle fantastiche pomodorine? Con quale frequenza dovrebbero scopare a settimana e con quanti uomini?
Vogliamo dire 1 al giorno diverso? E' troppo anche per te? facciamo 2/3 a settimana? E quale dovrebbe essere il loro target a cui darla, per non essere più considerate melanzane? Diciamo uomini anche di 20 anni piu' maturi? O vogliamo fare anche trenta?
Diciamo che per diventare "normali" (dal tuo punto di vista) potrebbero scopare con uno diverso ogni 4/5 giorni, più vecchio anche di 25 anni, e casomai anche brutto?
E gli uomini con quante puttane AL MASSIMO dovrebbero andare, per NON essere considerati degli incalliti puttanieri ed essere considerati NORMALI sia dalla famiglia che dalla società?
Vogliamo dire una al giorno? No, no, facciamo 1 ogni 2 giorni, va, non esageriamo.
No dico, ma come ragioni? Ma sei sveglio o vivi nel mondo dei sogni? La capisci o no l'assurdità dei tuoi ragionamenti?
Mentre all'estero, secondo te, sono delle BENEMERITE perché scopano senza vincoli di religione, razza, bellezza, matrimonio, e non guardano alle forti differenze di età. Giusto? Non sarà che ti sfuggono tutte quelle che all'estero si comportano come le tanto vituperate italiane? Ossia quelle NORMALI, non le troie che si incontrano ovunque?
Ma la scusa di tutti è: ho poco tempo, non le posso coltivare quindi vado a puttane. Bè ti dico che io quando ero giovane andavo all'estero per rimorchiare ragazze e scoparmele. E se NON ci riuscivo NON andavo a puttane. Adesso che ho 49 anni NON vado all'estero pensando di rimorchiare una ventenne perché mi sentirei ridicolo. Cerco un target consono alla mia età perché a differenza tua io sono NORMALE. E scusami tanto se i miei discorsi sono banali!!
Le persone normali scopano come ricci con i COETANEI. E questo avviene molto
diciamo tra i 15 ed i 25 anni. Dopodiché cominciano a pensare al matrimonio e si cominciano a calmare. Si sposano, fanno figli e verso i 40 si separano. Sto parlando di persone normali non di come le VORRESTI TU. A quel punto, dopo la separazione, ma anche durante il matrimonio, si fanno una serie di storie, ma parliamo di 4/5 al massimo in un anno. NON 3 a settimana. E scopano con persone di +/- 10 anni di differenza.
Da come scrivi si capisce che sei una persona intelligente, ma hai una aberrazione mentale riguardo al sesso. E con questo passo e chiudo.
Amen.
@thedriver
Mi dici:
"Se è vera questa affermazione devi ammettere che ne consegue inevitabilmente questo: il femminismo e la parità dei sessi sono fallite perchè non corrispondono ad un'esigenza reale!"
Il "sessantotto" fu una reazione della classe operaia al dilagare delle perequazioni sociali tra ricchi e poveri. Fu l'anno in cui il popolo si ribellò giustamente alla borghesia che pretendeva di comandare e dettare le regole bigotte che qui tanto ci fanno incazzare.
Tali lotte portarono, in realtà, agli anni di piombo. La voglia di rigenerazione che la società operaia sentiva e che la classe dirigente voleva bloccare, portò molti a sparare. Fu travisato ed esasperato quello che gli hippy volevano perseguire. No alla guerra, no al razzismo, sì al sesso libero, si alle parità civili, e quelle che dovevano essere rivoluzioni culturali, si rivelarono solo, purtroppo, delle utopie.
La donna, comunque si liberò da tante oppressioni maschiliste e divenne, col passare del tempo, indipendente mentalmente ed economicamente, fino a mettere in crisi il maschio. E qui è il punto a cui voglio arrivare. In questo sito tutti quelli che sventolano la bandiera del sesso libero, in realtà sono i peggiori maschilisti. In realtà vorrebbero continuare a trattare le donne come degli oggetti da scopare e buttare via. Avanti un'altra!! è, secondo me, il loro motto. Ed è qui che m'incazzo e prendo le parti delle melanzane, che secondo voi dovrebbero solo soggiacere ai vostri desideri senza rompere i coglioni più di tanto e soprattutto senza usare il cervello. Zitte e mosca. Via, rigare dritte o basta. Sai qual'era orgogliosamente, la frase preferita da Mussolini suggeritagli dal D'Annunzio? Nulla die sine ictu. Ossia : neanche un giorno senza sborrare. Naturalmente sempre con donne diverse e giovani, mica un superuomo come lui poteva farsi una sega! Nonsiamai...!!!
Per cui la frase:
"Infatti se è come dici tu, bisogna ammettere che la figura della donna è più realizzata nelle società pre-sessantottine, dove fa la casalinga e bada ai figli, dove ha il ruolo di angelo del focolare! ",
ti assicuro che, se anche ti ho dato l'impressione, non mi rappresenta minimamente, anzi, in questo sito sto prendendo le parti delle donne che "comandano" a tal punto gli uomini, in quanto libere, che gli uomini hanno preso a detestarle a tutto vantaggio delle straniere (che stanno ancora agli anni 40).
Io sono per la completa parità di diritti costituzionali tra uomo e donna e mi ritengo un uomo libero.
Ma parità di diritti NON vuol dire tentare di MODIFICARE A MIO VANTAGGIO la mentalità delle donne. Quando, e concludo, dico che le donne vogliono il matrimonio, il mio è un riferimento OGGETTIVO, dovuto a quello che vedo con le tante donne che conosco, sposate e non.
La donna parla sempre di matrimonio. Per lei non sposarsi vuol dire essere una fallita. E volere il matrimonio, non vuol dire assolutamente rinunciare a carriera et similia. Anzi la donna porta avanti egregiamente, a differenza dell'uomo, sia famiglia che carriera.
Saluti a tutti.
tagete
03/09/2013 | 23:42
Newbie
@gorgibus
ma tu STRAVOLGI le leggi dell'economia. I produttori di latte sono multinazionali e il prezzi fissi sono già spalmati a livello globale. Considero poi prodotto di nicchia il latte artificiale in polvere?
Il prezzo alto è dovuto da un cartello che hanno impostato nel nostro Paese debole e marcio. Questo è risaputo.
QUI SI PARLA DI FIGA e non voglio ora inserire discorsi economici ma questa esposizione palesemente errata di concetti di economia elementare sono un INDIZIO sulla qualità del tuo argomentare impostato su tue convinzioni personali non suffragate dalla realtà.
A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta... (Lawrence Osborne)
gnoccatoscana
04/09/2013 | 00:05
Gold
@gorgibus
Essendo i miei degli esempi per semplificare le banali domande che ti ho posto, non possono fare dei numeri il proprio significato. I numeri rappresentano la forma, ma non la sostanza.
La melanzana non deve guarire come dici tu, ma deve fare meno calcoli matematici, impreziosirsi di meno, non costringere l' uomo ad annientare la propria personalità, non dovrebbe imporre il proprio ideale di uomo su ogni uomo, non dovrebbe cambiare l' uomo a proprio piacimento, non dovrebbe marciare troppo sul fatto che è lei ad avere la patata... ecc... ecc... potrei andare avanti all' infinito, ma senza mai fare riferimento al numero di scopate che dovrebbe fare giornalmente. Questo non centra niente.
Il significato del mio esempio... ed è questo il motivo per cui te l' ho fatto, per il suo SIGNIFICATO appunto, è che se una melanzana teme di cadere nel ridicolo, esiste anche la possibilità che cio' accada per l' uomo e non perchè quest' ultimo potrebbe essere additato come una puttana... (esiste anche il suo equivalente sai ! ! ! ) ma perchè puo' essere additato come uno sfigato, un povero puttaniere, uno la cui alternativa al pay puo' solo essere il petting, un uomo che non è piu' un uomo... quest' ultima la ritengo la piu' offensiva.
E queste cose che ti dico molte persone le pensano sul serio... le melanzane infiltrate che vengono qui ad offendere ( vedi gli esempi che ti ho citato, oppure akira.. tanto per essere recenti ) non lo fanno solo per trollare, ma lo fanno essenzialmente perchè ci credono in quello che dicono... e se ci credono loro, molto probabilmente è uno spaccato di società che la pensa esattamente come loro.
L' umiliazione ha un solo significato e non ha sfaccettature. E' tale per la donna come lo è per l' uomo. Se la donna viene additata come una puttana, l' uomo viene additato come uno sfigato per non dire di peggio... poi vallo a dire a tua madre, vallo a dire alla tuA datrice di lavoro, vallo a dire alle amiche della tua fidanzata e vediamo che succede.
Comunque secondo me non succede niente se un uomo viene additato in qualità di sfigato, cosi come non succede niente se una donna è additata come puttana. In entrambi i casi si tratta di un' opinione personale e come tale deve restare privata e carenata nella mente di chi la partorisce. Se poi questa opinione diventa pubblica, si trasforma in calunnia... ma questa è un' altra storia, esistono gli strumenti legali per fare giustizia.
La tua retorica a cui faccio riferimento io, nella quale tu insisti evadendo dal rispondere in merito, riguarda il solito trito e ritrito concetto che se una donna scopa parecchio è additata come una puttana... ok l' abbiamo capito, ma questo lo sappiamo, come sappiamo l' equivalente al maschile che ti ho detto, ma non per questo gli uomini hanno smesso di andare a puttane. Credo che nello stesso identico modo potrebbero provare a ragionare le melanzane... se sono cosi allupate come dici tu, anzichè andare all' estero a caccia di bigoli, che se ne restino in ItaGlia senza fare troppo le preziose e senza paura di falsi moralismi inutili che muoiono sul nascere. Prova a dire a queste melanzane di iniziare a provare indifferenza nei confronti delle cosi temute conseguenze della disinvoltura sessuale, riuscirebbero a migliorare anche la loro soddisfazione sessuale.
L' uomo che va a pay corre il rischio, non capisco perchè non puo' fare altrettanto la melanzana. Deve correre il rischio e assumersi la responsabilità delle proprie azioni.
Facciamo tutti cosi, forse noi smetteremo di andare a puttane e loro cominceranno a capire quali sono gli altri valori della vita, oltre alla famiglia e ai figli. Mi riferisco alla vita stessa che chiede di essere vissuta a 360 gradi anche nel divertimento sessuale.
P.S.
Per le melanzane io personalmente non smettero' mai di andare a pay, il mio concetto è circoscritto agli adulatori delle melanzane.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
ricko75
04/09/2013 | 00:27
Newbie
@gorgibus ma alla fine delle fiere ,ognuno ha il suo punto di vista,io personalmente ormai ho il mio punto fermo sulle donne italiane, maturato con anni di delusioni ,sbattimenti e anche purtroppo tradimento ,in base alle mie esperienze tiro le conclusioni,e mi creo opinioni,per me la donna itagliana è una delle donne + difficili del globo,non ho MAI + ritrovato le stesse difficoltà trovate con lei in donne di altre nazionalità ,e non sto parlando solo di conquista NON è quello il problema,anzi magari tante volte io piacevo pure alla melanzana è tutto quello che ci sta atorno che non mi va,i cambi di umore repentini,il non cagarti o il cagarti a piacimento,le lune ,gli isterismi e si OK tutte le donne del mondo sono esseri difficili ma con le italiane di + moolto di +, concludo dicendo per me hanno chiuso da un pezzo w gli stai esteri e w le puttane !!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgorgibus
04/09/2013 | 00:59
Newbie
@tagete
Avevo usato il latte in polvere come "esempio" riguardo alla particolare propensione delle italiche ad amare in modo più esagerato delle straniere il proprio figlio, al punto di essere disposte a sacrificare la bellezza del proprio seno, pur di dare al bimbo il latte materno che, si sa, è migliore di qualsiasi latte in polvere.
Infatti, come tutti sappiamo, dopo l'allattamento il seno perde circa 2 taglie e diventa bruttino.
Hai fatto comunque bene a rinfacciarmi la storia del latte in polvere. In realtà volevo solo parlare di donne, ma mi sono fatto prendere la mano e, nell'utilizzare la storia del latte per fare i miei complimenti alla donna italiana, mi sono avventurato in un esempio specifico errato.
Resta comunque il fatto che le leggi di mercato sono quelle che dico io. All'aumentare della domanda, il prezzo diminuisce.
Vedi io opero in borsa e lì in effetti all'aumentare della domanda, il prezzo sale. Ma perche il numero di azioni resta costante.
In ambito commerciale, invece, all'aumentare della domanda, corrisponde anche un aumento della produzione, per cui inizialmente il prezzo sale, ma con l'adeguamento dell'azienda alle nuove richieste, e quindi con l'aumento di produzione, il costo e poi il prezzo diminuiscono. Quando poi l'azienda arriva a saturare la sua capacità produttiva, raggiunge il cosiddetto Ottimo Paretiano. Ossia Ottimizza al massimo la produzione senza dover ampliare gli impianti e senza, quindi, dover investire ulteriormente.
Quando nel settembre del '97 comprai il mio primo masterizzatore, un Philips CDD 2000 che masterizzava a 1 e addirittura anche a 2X
:-D , lo pagai a Roma 1.400.000 lire. E i supporti scrivibili non li trovavo mai a meno di 20.000 lire.
Le leggi di mercato a cui facevo riferimento, fanno si che col diffondersi del prodotto, i costi di produzione diminuiscono e di conseguenza anche i prezzi.
Ora lo stesso supporto costa 20 centesimi circa, ossia circa 400 lire.
@gnoccatoscana
Mi arrendo
:-|
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgorgibus
04/09/2013 | 01:27
Newbie
@ricko75
Senti io sono stato con italiane e straniere. Naturalmente parlo di storie, non di scopate di una sera.
Parlando quindi di storie, la differenza di mentalità tra italiane e per esempio tedesche, si sente. Ma tutte e due, pur nella loro diversità, mirano al matrimonio. E questo vale per le spagnole, le francesi e via discorrendo.
Naturalmente parlo della fascia non più giovanissima, ossia come ho già detto tra i 26 e i 30. Tra i 30 e i 35 in genere stanno ancora vivendo la loro storia col marito, e dopo ritornano sul mercato.
Ora che le donne italiane siano difficili sono d'accordo. Ma se tu me le paragoni alle puttane di Cuba o alle bellissime Thai indipay, è chiaro che le italiane stridono.
Voglio dire: Hai mai provato a rimorchiare una parigina? O una spagnola in età fertile?
O una londinese di 28/30 anni ancora non sposata? Provaci e poi ne parliamo. Ma ti dirò di più. A parte le zoccole, hai notato che anche a Praga o a Budapest sei completamente trasparente? Pensi seriamente che, se tu volessi, andresti a Praga e troveresti da scopare tutti i giorni una diversa?
E' chiaro che, ad esempio,
ti sembra facile una ragazza di Riga. Il suo scopo, a causa della miseria, è sposarsi e venire in Italia. E molti sono bravissimi a farglielo credere e lasciarle poi come un giocattolo rotto.
Con questo non voglio assolutamente giudicare chi va all'estero per scopare facilmente e non avere sbattimenti, purché non pensi veramente che in quindici giorni che stai là ti si scopano per la tua bella faccia o perché racconti bene le barzellette.
Tutto qui.
Saluti
INCONTRA DONNE VOGLIOSE