Salve a tutti, Questa è la mia prima recensione e sono contento di poter finalmente contribuire al forum.
Ad agosto 2013 sono andato a Londra. Prima di partire mi sono documentato su questo forum ed ho scoperto l'esistenza, nel quartiere di soho, delle cosiddette "models" che altro non sono che prostitute. La seconda settimana della mia permanenza a londra decido che è arrivata l'ora di provarne qualcuna per recensirlo su gnoccatravels xD
SCHEDA RAPIDA:
Luogo: 26 romilly street, soho, londra;
Quando: martedì mattina, agosto 2013
Chi: Alena (rumena), 26/27 anni (molto carina)
Costo:£ 32 (30 + 2 di mancia obbligata, sterline); sex+french (orale coperto) x 10 min
Adesso entrerò più nei dettagli. Per non andare a completamente a caso, ho cercato informazioni su internet. Vi consiglio caldamente di cercare su internet NON "models" MA "walkups" (è il nome dei piccoli palazzi in cui lavorano le ragazze). Magicamente trovarete tante informazioni, come ad esempio una tabella, se volete la ricerco e la linko, con tutte le ragazze, la loro via, i loro giorni ed una piccola descrizione fisica (purtroppo niente recensioni). Sempre cercando su internet trovo una recensione positiva su Alena (rumena) e dalla tabella scopro in quale via lavora e in quali giorni. Non mi andava di cercare ancora e decide di puntare su di lei. Romylli street è una via normalissima, il 26 è una porta nera ( a fianco a un pub ed altre abitazioni) aperta con sopra un cartellone di un bruttissimo verde fosforescente con scritto models. Non è eccissivamente trafficata ma se volete entrare quando non possa nessuno potreste aspettare molto. Comunque nessuno vi farà problemi. Dopo esserci passato davanti circa 6/7 volte decide entrare e salire le strette scale. Al primo piano trovo la porta chiusa con un cartello che diceva una cosa del genere "Nome della ragazza - orientale - sexy etc..". Non è lei che cercavo. Noto sul muro della seconda rampa di scale un altro cartello con scritto "Alena upstairs". La tabella non diceva cazzate... penso "meglio così" e salgo. Neanche il tempo di finire le scale che sento una voce dirmi in inglese "la ragazza e già pronta e sta in camera da letto". Arrivato al secondo piano, noto "la pappona" sulla 50ina che sta guardando la tv ed una porta aperta. Entro. Mi accoglie in biancheria intima Alena, bassa, mora, molto carina, seno piccolo, bel culo e fisico ben in forma. Mi indica il listino prezzi sulla parete. Ci sono varie voci: Sex £20; Sex + french £30; 69 etc... . Ad ogni tariffa vanno aggiunte £2 di "commissione" alla pappone. Se ve lo state chiedendo: si, hanno il resto da darvi... e no, non puoi pagare con carta di credito. Occorre pagare subito, quindi pago lei mi porta il resto, si spoglia, mi dice di spogliarmi e si lava la iolanda nel lavandino. La stanza è normale, certo non è un hotel a 5 stelle ma sembra pulita e sistemata. Mi dice di stendermi sul letto e mi metto un asciugama sotto il culo (ehi non ci provate, ho detto "sotto", non "nel" ... xD ) per motivi igienici. Mi mette il suo preservativo ed inizia a succhiarmelo, dopo un po' mi dice, testuali parole, "fuck me" ed io acconsento. Missionario, una sola posizione e vengo. Si offre di togliermi il preservativo e mi indica delle salvietta umide da usare. Mi vesto e me ne vado.
E quindi, ne è valsa la pena ?
Sarà che io ero agitatissimo (una gambe aveva iniziato a tremarmi da sola), che non potevo baciarla in bocca e che la conoscevo da nemmeno due minuti...ma la prestazione non è stata granchè.Tolte le mie colpe, su di Lei posso dire che aveva modi educati e gentili ma non ha cercato in nessun modo di rendermi l'esperienza più passionale e si vedeva che voleva finire in fretta.
Lo rifarei ? Si, sarei sicuramente meno agitato.
Spero di esservi stato d'aiuto. Un saluto a tutti !
ciao @marco_drake, interessante il discorso della tabella. Sei hai tempo per linkare questa tabella, faresti cosa molto gradita. Era la tua prima esperienza pay? Vedrai che le prossime andranno meglio ;) A proposito, 32 sterline x 10 min è la tariffa che applica la rumena in questione come standard, oppure è stata la durata dell'incontro?
Si, era la mia prima esperienza pay. Si, è la tariffa che applica la rumana (e non solo lei, da quanto ho capito è il prezzo di mercato nei walkups). Per quanto rigurda la tabella, eccola qui:
Non penso sia proprio precisa, però come ho detto nella recensione, Alena era più o meno come la descrizione, nel giorno e nel luogo indicati (hanno sbagliato solo il piano).
Bella recensione, sei stato molto esaustivo io a soho ci saró andato un 5 6 volte e ti capisco la prima volta e cosi ma dalla prossima andra meglio, le prestazioni a soho in genere sono tutte cosi quindi è normale non essere entusiasti al 100% ma secondo me soho è soltanto un salvagente per farsi una svuitata di palle.. Se vuoi
piu emozioni(su tutti gli aspetti sia la ragazza,prestazione,ambiente ecc..) devi spendere molti piu soldi
Ps: vivo a londra da 1 anno
Ps tabella molto utile non la conoscevo! Ma non ci stanno anche le foto o chiedo troppo?
grazie della tabella @marco_drake però i rate sono un bel po' alti per una prestazione da svuotata. Comunque accidenti un sito di annunci senza neanche foto! :O Roba che manco in Italia con tutti quegli annunci fake che ci sono si arriva a tanto! Provare a rivolgersi a qualche agenzia un po' più affidabile? Magari spendi un po' di più però senza un limite di tempo così stringente (caxxo ci fai in 10 minuti?) e alla fine ammortizzi i costi in proporzione (chessò, 150 sterline per 1 h sono meno che 30 sterline per 10 min...) e magari hai una prestazione un po' più GFE. Dico, da poco conoscitore di Londra, io alla fine mi ricordo che mi ero rivolto ad un'agenzia di escort, avevo pagato abbastanza però ero rimasto soddisfatto. Anche se ho letto in giro che ci sono tante fregature con le agenzie a Londra. Molto photoshop, molti fakes, ecc.
Vi ringrazio dei commenti e vi do ragione. Purtroppo quest'anno avevo un budget molto limitato e mi sono dovuto accontentare. La prossimma tappa sarà uno degli FKK
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
marco_drake
01/09/2013 | 19:23
Newbie
Salve a tutti, Questa è la mia prima recensione e sono contento di poter finalmente contribuire al forum.
Ad agosto 2013 sono andato a Londra. Prima di partire mi sono documentato su questo forum ed ho scoperto l'esistenza, nel quartiere di soho, delle cosiddette "models" che altro non sono che prostitute. La seconda settimana della mia permanenza a londra decido che è arrivata l'ora di provarne qualcuna per recensirlo su gnoccatravels xD
SCHEDA RAPIDA:
Luogo: 26 romilly street, soho, londra;
Quando: martedì mattina, agosto 2013
Chi: Alena (rumena), 26/27 anni (molto carina)
Costo:£ 32 (30 + 2 di mancia obbligata, sterline); sex+french (orale coperto) x 10 min
Adesso entrerò più nei dettagli. Per non andare a completamente a caso, ho cercato informazioni su internet. Vi consiglio caldamente di cercare su internet NON "models" MA "walkups" (è il nome dei piccoli palazzi in cui lavorano le ragazze). Magicamente trovarete tante informazioni, come ad esempio una tabella, se volete la ricerco e la linko, con tutte le ragazze, la loro via, i loro giorni ed una piccola descrizione fisica (purtroppo niente recensioni). Sempre cercando su internet trovo una recensione positiva su Alena (rumena) e dalla tabella scopro in quale via lavora e in quali giorni. Non mi andava di cercare ancora e decide di puntare su di lei. Romylli street è una via normalissima, il 26 è una porta nera ( a fianco a un pub ed altre abitazioni) aperta con sopra un cartellone di un bruttissimo verde fosforescente con scritto models. Non è eccissivamente trafficata ma se volete entrare quando non possa nessuno potreste aspettare molto. Comunque nessuno vi farà problemi. Dopo esserci passato davanti circa 6/7 volte decide entrare e salire le strette scale. Al primo piano trovo la porta chiusa con un cartello che diceva una cosa del genere "Nome della ragazza - orientale - sexy etc..". Non è lei che cercavo. Noto sul muro della seconda rampa di scale un altro cartello con scritto "Alena upstairs". La tabella non diceva cazzate... penso "meglio così" e salgo. Neanche il tempo di finire le scale che sento una voce dirmi in inglese "la ragazza e già pronta e sta in camera da letto". Arrivato al secondo piano, noto "la pappona" sulla 50ina che sta guardando la tv ed una porta aperta. Entro. Mi accoglie in biancheria intima Alena, bassa, mora, molto carina, seno piccolo, bel culo e fisico ben in forma. Mi indica il listino prezzi sulla parete. Ci sono varie voci: Sex £20; Sex + french £30; 69 etc... . Ad ogni tariffa vanno aggiunte £2 di "commissione" alla pappone. Se ve lo state chiedendo: si, hanno il resto da darvi... e no, non puoi pagare con carta di credito. Occorre pagare subito, quindi pago lei mi porta il resto, si spoglia, mi dice di spogliarmi e si lava la iolanda nel lavandino. La stanza è normale, certo non è un hotel a 5 stelle ma sembra pulita e sistemata. Mi dice di stendermi sul letto e mi metto un asciugama sotto il culo (ehi non ci provate, ho detto "sotto", non "nel" ... xD ) per motivi igienici. Mi mette il suo preservativo ed inizia a succhiarmelo, dopo un po' mi dice, testuali parole, "fuck me" ed io acconsento. Missionario, una sola posizione e vengo. Si offre di togliermi il preservativo e mi indica delle salvietta umide da usare. Mi vesto e me ne vado.
E quindi, ne è valsa la pena ?
Sarà che io ero agitatissimo (una gambe aveva iniziato a tremarmi da sola), che non potevo baciarla in bocca e che la conoscevo da nemmeno due minuti...ma la prestazione non è stata granchè.Tolte le mie colpe, su di Lei posso dire che aveva modi educati e gentili ma non ha cercato in nessun modo di rendermi l'esperienza più passionale e si vedeva che voleva finire in fretta.
Lo rifarei ? Si, sarei sicuramente meno agitato.
Spero di esservi stato d'aiuto. Un saluto a tutti !
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdefloratore
01/09/2013 | 19:36
Newbie
ciao @marco_drake, interessante il discorso della tabella. Sei hai tempo per linkare questa tabella, faresti cosa molto gradita. Era la tua prima esperienza pay? Vedrai che le prossime andranno meglio ;) A proposito, 32 sterline x 10 min è la tariffa che applica la rumena in questione come standard, oppure è stata la durata dell'incontro?
Grazie :)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiamarco_drake
02/09/2013 | 14:47
Newbie
Si, era la mia prima esperienza pay. Si, è la tariffa che applica la rumana (e non solo lei, da quanto ho capito è il prezzo di mercato nei walkups). Per quanto rigurda la tabella, eccola qui:
http://sohowalkups.wikispaces.com/
Non penso sia proprio precisa, però come ho detto nella recensione, Alena era più o meno come la descrizione, nel giorno e nel luogo indicati (hanno sbagliato solo il piano).
TROVA HOSTESS PER CENECicciocl
05/09/2013 | 22:57
Newbie
Bella recensione, sei stato molto esaustivo io a soho ci saró andato un 5 6 volte e ti capisco la prima volta e cosi ma dalla prossima andra meglio, le prestazioni a soho in genere sono tutte cosi quindi è normale non essere entusiasti al 100% ma secondo me soho è soltanto un salvagente per farsi una svuitata di palle.. Se vuoi
piu emozioni(su tutti gli aspetti sia la ragazza,prestazione,ambiente ecc..) devi spendere molti piu soldi
Ps: vivo a londra da 1 anno
Ps tabella molto utile non la conoscevo! Ma non ci stanno anche le foto o chiedo troppo?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!defloratore
07/09/2013 | 19:10
Newbie
grazie della tabella @marco_drake però i rate sono un bel po' alti per una prestazione da svuotata. Comunque accidenti un sito di annunci senza neanche foto! :O Roba che manco in Italia con tutti quegli annunci fake che ci sono si arriva a tanto! Provare a rivolgersi a qualche agenzia un po' più affidabile? Magari spendi un po' di più però senza un limite di tempo così stringente (caxxo ci fai in 10 minuti?) e alla fine ammortizzi i costi in proporzione (chessò, 150 sterline per 1 h sono meno che 30 sterline per 10 min...) e magari hai una prestazione un po' più GFE. Dico, da poco conoscitore di Londra, io alla fine mi ricordo che mi ero rivolto ad un'agenzia di escort, avevo pagato abbastanza però ero rimasto soddisfatto. Anche se ho letto in giro che ci sono tante fregature con le agenzie a Londra. Molto photoshop, molti fakes, ecc.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmarco_drake
12/09/2013 | 13:35
Newbie
Vi ringrazio dei commenti e vi do ragione. Purtroppo quest'anno avevo un budget molto limitato e mi sono dovuto accontentare. La prossimma tappa sarà uno degli FKK
:D
p.s. le foto è davvero chiedere troppo xD