ottimo, si anche io per strada prendo tantissimi numeri. Quale di queste secondo te è la meglio per soggiorni di 2-3 settimane. Kiev, Odessa o Lviv? Io sono stato solo a Kiev e Odessa ma anni fa...sicuramente sono sputtanatissime. Mentre per la russia credo che in fin dei conti, se non si hanno contatti buoni, è inutile inoltrasi in perlustrazione in posti lontani
Odessa meglio lasciar perdere adesso, kiev è relativamente tranquilla adesso.. Oggi col sole, minigonne inguinali....
Io, coltivo sempre, sopratutto con viber, mail ecc.. Poi una volta sul posto incontri le "prede", (qualche volta mi è capitato di andare in goal la prima sera), se accetta di uscire una seconda volta è per trombare, non c' è altro motivo, quindi amanti delle passeggiate rassegnatevi e trombatele...
Tempo impietoso, nuvoloso e ce vento, la citta comincia a rianimarsi con i suoi pro e contro... In giro e un bel vedere, stamettina all' aroma cafe dove vado di solito, gran belle gnocche abbronzate che raccontavano le vacanze tra loro, chi a palma di mayorca, chi ad amsterdam... Certo mi piacerebbe vedere chi l' ha porate in vacanza...))
Ehhh Caro @Maxxim, infatti se guardi i loro profili Vkontakte le vedi sempre da sdle in vacanza..Il povero panzone che gli fa la foto non si rende conto che poi serviranno da acchiappo x il prossimo...
E gia)) sul volo che mi ha portato qui stavolta, c' era una fighetta con un panzone di 2 metri.. Inguuardabili)))) e mi e successo piu di una volta, che sti panzoni mandano le bimbe a ritirare i bagagli...))) chissa??)))
si ma quelle son tutte zoccole. se hanno mille foto nel profilo di vk fatte a dubai miami etc non cagano a meno di spendere. Poi son ragazze superficialissime, noiose a palla a parte il letto. ci esci rischi che ti facciano spendere unbotto.
...io ormai non le considero più. è inutile. tanto se non vedono che sei disposto a ungere pesante non cagano. c'è poco
da fare, a uno piacevole e carino, preferiranno pure l'ultimo dei cani morti basta che paghi.
per questo a kiev ho orami eliminato molti locali, inutili, tutte zoccole. vado solo in quelli di studentesse senza nome e fama. dante dlux etc...tutte baldracche se le becchi, se non ti chiedono soldi ti fanno spendere.
io a kiev ormai punto solo studentesse, beccate possibilmente al di fuori del centro. quelle meno patinate semplici. tanto rivestite son tutte bene o male fighe. In aggiunta nelle ultime due volte ho beccate solo ragazze che vivono a kiev ma sono di altre città.
parte i turchi io raramente ho visto grandi fighe con stranieri, i turchi paganti chiaramente. Le super fifone ahimè non vanno con lo straniero, a meno che si turco e faccia il mega tavolo al dante o allo skybar.
ecco perché dopo la mia visita a lviv tornerò a fatica a kiev.
livello medi o più basso ma non c'è paragone. a lviv puoi pure beccare il fifone patinato, a kiev impossibile.
poi sec me a kiev se la tirano molto pi che in qualsiasi parte dell'ex impero russo. prova? basta fare una ricerca a grappolo nelle seguenti città, lviv kiev e san pietroburgo. messaggio standard e 100 contatti. lvivi risponderà in media il 15 20 %...a san pietroburgo il 10% a kiev si e no 3 4.
Ilproblema di fondo e quello, se dai troppa importanza, si sbudellano dal ridere, bisogna imparere dagli uomini russi, opproccio ok, se fa troppo la figa, giri i tacchi e "ciao"..
concordo, modello russo anche nell'approccio...me lo disse un ucraino.,..dopo un'ora lingua in bocca avances ...tanto se gli piace un'ora un giorno un mese è lo stesso.
non ragiono proprio così ora, ma devo dire che son molto più diretto. le russe sono cerebrali zero, anzi se le fai ragionare troppo le mandi in paranoia. meglio far capire subito chi comanda le danze.
@Johnbull ho un profilo su fdating utilizzato per far venire qualche patonza l'anno scorso e dopo quello che hai scritto ho fatto una prova con un messaggio copia incolla a fanciulle residenti a Kiev fascia di età tra 26 e 38 ovviamente carine e che conoscessero anche l'inglese e non solo il russo...ebbene mi pare che la percentuale di risposta sia almeno del 20% ma alcune non sono online e quindi non hanno ancora letto, può essere che nel virtuale le cose siano diverse rispetto al reale ma l'esperimento mi pare che dia questi risultati (2/3 ogni 10), a questo punto mi viene da pensare che a Leopoli possiamo salire a 5 su 10, chissà :-D
Ps: la prova deve essere presa con i guanti di velluto perché tutto dipende dalla tua immagine e se risulti piacente agli occhi della donzella, più facile che la percentuale si alzi...quindi l'esperimento è soggettivo e non oggettivo.
Per ora ho mandato lo stesso stupido messaggio in inglese a 15 fanciulle e ho ricevuto 3 risposte e 2 indirizzi skype che fanno pensare che la femmina non sia un fake ma reale....comunque adesso voglio arrivare a 100 e vediamo cosa succede in quel di Kiev :-D
ma io comunque non parlavo di siti del genere..tipo mamba.
io parlo di vk. io ormai uso solo quello. prima di tutto è un sito non di incontri, quindi poco materialismo o ricerca di diengi, sc c'è tutto il panoram ex sovietico.
io
poi target 18-25 alto livello o diù di lì. le mie percentuali sono legate a questo sito.
comunque io su mamba ne ho co oscitue dal vivo un paio...delusione e una mezza incubata. chi va in quei siti non lo fa per il cazzo. lo fa per inculare principalmente. poi ci sono anche ragazze normali.
Comunque io parlavo di fdating e non mamba....pur essendo strutturato per stranieri ci sono ragazze e donne carine (alcune sono fake, altre reali) e non è particolarmente difficile crearsi un tot di contatti soprattutto se vai da loro, cosa diversa se cerchi di farle venire a casa tua :-D
@Maxxxxim30 forse non ci siamo capiti...io il canale virtuale l'ho sfruttato molto dal 2003 in avanti e dall'estero sono arrivate forse quasi un centinaio di ragazze/donne di cui il 60/70% polacche tutte carine e tutte sono arrivate a loro spese e ti ho detto tutto :-D
fate una cosa…. inviate 100 messaggi copia incolla a 100 fighe target 18-23… la città è indifferente….vediamo quante vi rispondono…secondo me meno del 10%…(per risposte intendo quelle che articolano almeno un paio di frasi…perché chi vi risponde con un sorrisino o altre cazzate vi prende per il culo)… su queste ipotetiche 7-8 ragazze prendete la foto peggiore e levategli un voto (nella realtà sono sempre peggio che in foto…non sempre ma spesso)…
Nel senso che se una ha un profilo con una foto da figa in tiro e gli date ad esempio 8…prendete la foto peggiore…esempio 6,5..e levate un voto… e siamo a 5,5/6.. Ora mi chiedo: vale la pena perdere 2 mesi su internet per una da 5,5/6???
Mi state facendo pensare che Lviv sia meglio delle altre città perché vicina alla polonia e più europea… mentre nelle restanti città c'e' molta diffidenza nei confronti degli stranieri…ci sono programmi televisivi che invitano le ragazze a non andare con i turisti…
@pietroilgrande no couchsurfing non c'entra...io sto parlando di siti di dating creati per conoscersi e frequentarsi....si selezionano le ragazze in base all'aspetto e si manda una mail ad hoc, in caso di risposta positiva si passa a skype per capire se sono realmente quelle delle foto e se hanno anche sale in zucca, quindi si cerca di motivare le più interessanti a venire a trascorrere un weekend di piacere da me....e ha funzionato alla grande visti i risultati ottenuti nel corso del tempo.
su vk le ragazze sono tute vere, è il loro Facebook non cercano niente...fate una cosa fate una ricerca su vk 18.25 a kiev o san pietroburgo, attenti la mascella vi cascherà di botto..altro che mamba o fdating. su vk le % le ho dette, ma se riesci a uscire son sempre ragazze normali, che han voglia di osseo e sai che sono loro non ci sono scherzi.
A Lviv sono stato tre volte e la città merita davvero,non è all'altezza di Cracovia ma sicuramente è più ruspante e autentica.
Senza contare che nel tempo libero è possibile visitare monumenti,chiese,musei e sollazzarsi in bellissimi bar,la città è famosa anche per la produzione di cioccolato e lavorazione del caffè.
Questo potrebbe essere un buon contorno al piatto forte che è rappresentato dalla gnocca.
@Johnbull un centinaio di ragazze/donne straniere e un 60/70% di queste erano polacche che tra l'altro sono le mie preferite...dal 2003 sono passati 10 anni e quindi è più che fattibile però occorrono dei requisiti che attraggono la femmina, in primis l'aspetto estetico e poi su skype è necessario avere una certe verve e l'attrazione diventa mentale al punto tale da convincerle a venire da me...la motivazione è fondamentale ;)
Ps: sto parlando di ragazze e donne over 25 (attualmente più la trentenne piacente) già indipendenti da un punto di vista economico e non studentesse liceali o universitarie...questo mi pare chiaro :-D
Poi possiamo parlarne su skype con chi volesse fare 2 chiacchere e conoscermi meglio.....
Ricordiamo di non pubblicizzare troppo luoghi o siti che possono essere interessanti onde evitare di trovare più italiani sui social dell Est che su faccialibro,,,,
Per invitare persone extra comunitarie a casa propria è necessario sbrigare alcune formalità in Questura tipo denuncia di ospitalità o formalizzazione di invito?
@Pawel: leggo sempre con piacere i tuoi interventi sulla Polonia,nazione che ho avuto il piacere di visitare e che ho gradito molto sotto tutti glia aspetti: gnocca,cibo,monumenti,trasporti pubblici e ricettività turistica nelle grandi città.
Tornando sul tema accoglienza qui in Italia, ti è mai capitato di ospitare coppie di ragazze oppure sempre e solo arrivi singoli?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
pietroilgrande
11/05/2014 | 23:28
Silver
@pietroilgrande
ottimo, si anche io per strada prendo tantissimi numeri. Quale di queste secondo te è la meglio per soggiorni di 2-3 settimane. Kiev, Odessa o Lviv? Io sono stato solo a Kiev e Odessa ma anni fa...sicuramente sono sputtanatissime. Mentre per la russia credo che in fin dei conti, se non si hanno contatti buoni, è inutile inoltrasi in perlustrazione in posti lontani
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMaxxxxim30
11/05/2014 | 23:38
Silver
Odessa meglio lasciar perdere adesso, kiev è relativamente tranquilla adesso.. Oggi col sole, minigonne inguinali....
Io, coltivo sempre, sopratutto con viber, mail ecc.. Poi una volta sul posto incontri le "prede", (qualche volta mi è capitato di andare in goal la prima sera), se accetta di uscire una seconda volta è per trombare, non c' è altro motivo, quindi amanti delle passeggiate rassegnatevi e trombatele...
TROVA HOSTESS PER CENEIlProfessor69
12/05/2014 | 04:15
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
ti quoto ;-)
Se ti ama, ingoia
Maxxxxim30
12/05/2014 | 13:36
Silver
Tempo impietoso, nuvoloso e ce vento, la citta comincia a rianimarsi con i suoi pro e contro... In giro e un bel vedere, stamettina all' aroma cafe dove vado di solito, gran belle gnocche abbronzate che raccontavano le vacanze tra loro, chi a palma di mayorca, chi ad amsterdam... Certo mi piacerebbe vedere chi l' ha porate in vacanza...))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKievatore
12/05/2014 | 13:48
Silver
Ehhh Caro @Maxxim, infatti se guardi i loro profili Vkontakte le vedi sempre da sdle in vacanza..Il povero panzone che gli fa la foto non si rende conto che poi serviranno da acchiappo x il prossimo...
Ormai è uno standard... :-))
TROVA HOSTESS PER CENEMaxxxxim30
12/05/2014 | 13:56
Silver
E gia)) sul volo che mi ha portato qui stavolta, c' era una fighetta con un panzone di 2 metri.. Inguuardabili)))) e mi e successo piu di una volta, che sti panzoni mandano le bimbe a ritirare i bagagli...))) chissa??)))
Johnbull
12/05/2014 | 15:48
Newbie
si ma quelle son tutte zoccole. se hanno mille foto nel profilo di vk fatte a dubai miami etc non cagano a meno di spendere. Poi son ragazze superficialissime, noiose a palla a parte il letto. ci esci rischi che ti facciano spendere unbotto.
...io ormai non le considero più. è inutile. tanto se non vedono che sei disposto a ungere pesante non cagano. c'è poco
da fare, a uno piacevole e carino, preferiranno pure l'ultimo dei cani morti basta che paghi.
per questo a kiev ho orami eliminato molti locali, inutili, tutte zoccole. vado solo in quelli di studentesse senza nome e fama. dante dlux etc...tutte baldracche se le becchi, se non ti chiedono soldi ti fanno spendere.
io a kiev ormai punto solo studentesse, beccate possibilmente al di fuori del centro. quelle meno patinate semplici. tanto rivestite son tutte bene o male fighe. In aggiunta nelle ultime due volte ho beccate solo ragazze che vivono a kiev ma sono di altre città.
parte i turchi io raramente ho visto grandi fighe con stranieri, i turchi paganti chiaramente. Le super fifone ahimè non vanno con lo straniero, a meno che si turco e faccia il mega tavolo al dante o allo skybar.
ecco perché dopo la mia visita a lviv tornerò a fatica a kiev.
livello medi o più basso ma non c'è paragone. a lviv puoi pure beccare il fifone patinato, a kiev impossibile.
poi sec me a kiev se la tirano molto pi che in qualsiasi parte dell'ex impero russo. prova? basta fare una ricerca a grappolo nelle seguenti città, lviv kiev e san pietroburgo. messaggio standard e 100 contatti. lvivi risponderà in media il 15 20 %...a san pietroburgo il 10% a kiev si e no 3 4.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMaxxxxim30
12/05/2014 | 18:42
Silver
Aaahhhh.
Ilproblema di fondo e quello, se dai troppa importanza, si sbudellano dal ridere, bisogna imparere dagli uomini russi, opproccio ok, se fa troppo la figa, giri i tacchi e "ciao"..
TROVA HOSTESS PER CENEJohnbull
12/05/2014 | 21:03
Newbie
concordo, modello russo anche nell'approccio...me lo disse un ucraino.,..dopo un'ora lingua in bocca avances ...tanto se gli piace un'ora un giorno un mese è lo stesso.
non ragiono proprio così ora, ma devo dire che son molto più diretto. le russe sono cerebrali zero, anzi se le fai ragionare troppo le mandi in paranoia. meglio far capire subito chi comanda le danze.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMaxxxxim30
12/05/2014 | 23:18
Silver
Stasera ho fatto visita a walter per cena, devo dire come sempre, ottimo rapporto qualita prezzo, consiglio vivamente..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
12/05/2014 | 23:24
Gold
@Johnbull ho un profilo su fdating utilizzato per far venire qualche patonza l'anno scorso e dopo quello che hai scritto ho fatto una prova con un messaggio copia incolla a fanciulle residenti a Kiev fascia di età tra 26 e 38 ovviamente carine e che conoscessero anche l'inglese e non solo il russo...ebbene mi pare che la percentuale di risposta sia almeno del 20% ma alcune non sono online e quindi non hanno ancora letto, può essere che nel virtuale le cose siano diverse rispetto al reale ma l'esperimento mi pare che dia questi risultati (2/3 ogni 10), a questo punto mi viene da pensare che a Leopoli possiamo salire a 5 su 10, chissà :-D
Ps: la prova deve essere presa con i guanti di velluto perché tutto dipende dalla tua immagine e se risulti piacente agli occhi della donzella, più facile che la percentuale si alzi...quindi l'esperimento è soggettivo e non oggettivo.
TROVA HOSTESS PER CENEMaxxxxim30
12/05/2014 | 23:34
Silver
Considera che ci sono tante che fanno le zoccole, o magari sono dei saloni..
Pawel
12/05/2014 | 23:39
Gold
@Maxxxxim30 dei saloni?
:-?
Per ora ho mandato lo stesso stupido messaggio in inglese a 15 fanciulle e ho ricevuto 3 risposte e 2 indirizzi skype che fanno pensare che la femmina non sia un fake ma reale....comunque adesso voglio arrivare a 100 e vediamo cosa succede in quel di Kiev :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMaxxxxim30
12/05/2014 | 23:42
Silver
Saloni (appartamenti con dentro le donnine) solitamente aperti 24h ci sono tanti fake, vanno da 500-800 grivne
TROVA HOSTESS PER CENEJohnbull
12/05/2014 | 23:54
Newbie
ma io comunque non parlavo di siti del genere..tipo mamba.
io parlo di vk. io ormai uso solo quello. prima di tutto è un sito non di incontri, quindi poco materialismo o ricerca di diengi, sc c'è tutto il panoram ex sovietico.
io
poi target 18-25 alto livello o diù di lì. le mie percentuali sono legate a questo sito.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJohnbull
12/05/2014 | 23:55
Newbie
comunque io su mamba ne ho co oscitue dal vivo un paio...delusione e una mezza incubata. chi va in quei siti non lo fa per il cazzo. lo fa per inculare principalmente. poi ci sono anche ragazze normali.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMaxxxxim30
12/05/2014 | 23:57
Silver
Su mamba, 80% sono da evitare
TROVA HOSTESS PER CENEMaxxxxim30
12/05/2014 | 23:58
Silver
Vk e un facebook versione russa))))
Pawel
13/05/2014 | 00:01
Gold
Adesso ho capito ragazzi ;)
Comunque io parlavo di fdating e non mamba....pur essendo strutturato per stranieri ci sono ragazze e donne carine (alcune sono fake, altre reali) e non è particolarmente difficile crearsi un tot di contatti soprattutto se vai da loro, cosa diversa se cerchi di farle venire a casa tua :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMaxxxxim30
13/05/2014 | 00:11
Silver
Mai farle venire, se prima non si è andati ad accertarsi))))))
c' è gente che con dei progili falsi si procura da vivere, vi ho detto tutto...
TROVA HOSTESS PER CENEPawel
13/05/2014 | 00:15
Gold
@Maxxxxim30 forse non ci siamo capiti...io il canale virtuale l'ho sfruttato molto dal 2003 in avanti e dall'estero sono arrivate forse quasi un centinaio di ragazze/donne di cui il 60/70% polacche tutte carine e tutte sono arrivate a loro spese e ti ho detto tutto :-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMaxxxxim30
13/05/2014 | 00:19
Silver
Ben detto, io sono del parere che con i miei soldi in vacanza vado io))))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpietroilgrande
13/05/2014 | 00:20
Silver
fate una cosa…. inviate 100 messaggi copia incolla a 100 fighe target 18-23… la città è indifferente….vediamo quante vi rispondono…secondo me meno del 10%…(per risposte intendo quelle che articolano almeno un paio di frasi…perché chi vi risponde con un sorrisino o altre cazzate vi prende per il culo)… su queste ipotetiche 7-8 ragazze prendete la foto peggiore e levategli un voto (nella realtà sono sempre peggio che in foto…non sempre ma spesso)…
Nel senso che se una ha un profilo con una foto da figa in tiro e gli date ad esempio 8…prendete la foto peggiore…esempio 6,5..e levate un voto… e siamo a 5,5/6.. Ora mi chiedo: vale la pena perdere 2 mesi su internet per una da 5,5/6???
Mi state facendo pensare che Lviv sia meglio delle altre città perché vicina alla polonia e più europea… mentre nelle restanti città c'e' molta diffidenza nei confronti degli stranieri…ci sono programmi televisivi che invitano le ragazze a non andare con i turisti…
TROVA HOSTESS PER CENEpietroilgrande
13/05/2014 | 00:23
Silver
@Pawel
ma tu parli di crouch serfing facendole venire in coppia e prestandogli la stanza per dormire?
Maxxxxim30
13/05/2014 | 00:28
Silver
Lviv e veramente una bella cittae gente molto tranquilla, belle fighette disponibili,
se poi adesso a kiev si spende poco, li ancora meno 40-50% in meno..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
13/05/2014 | 00:29
Gold
@pietroilgrande no couchsurfing non c'entra...io sto parlando di siti di dating creati per conoscersi e frequentarsi....si selezionano le ragazze in base all'aspetto e si manda una mail ad hoc, in caso di risposta positiva si passa a skype per capire se sono realmente quelle delle foto e se hanno anche sale in zucca, quindi si cerca di motivare le più interessanti a venire a trascorrere un weekend di piacere da me....e ha funzionato alla grande visti i risultati ottenuti nel corso del tempo.
TROVA HOSTESS PER CENEJohnbull
13/05/2014 | 00:31
Newbie
su vk le ragazze sono tute vere, è il loro Facebook non cercano niente...fate una cosa fate una ricerca su vk 18.25 a kiev o san pietroburgo, attenti la mascella vi cascherà di botto..altro che mamba o fdating. su vk le % le ho dette, ma se riesci a uscire son sempre ragazze normali, che han voglia di osseo e sai che sono loro non ci sono scherzi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJohnbull
13/05/2014 | 00:33
Newbie
centinaia di polacche venite al 2003 a loro spese? senza averti neppure conosciute dal vivo? con quattro chicchere su skype?
sec me l'hai sparata.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgimmie
13/05/2014 | 00:34
Silver
A Lviv sono stato tre volte e la città merita davvero,non è all'altezza di Cracovia ma sicuramente è più ruspante e autentica.
Senza contare che nel tempo libero è possibile visitare monumenti,chiese,musei e sollazzarsi in bellissimi bar,la città è famosa anche per la produzione di cioccolato e lavorazione del caffè.
Questo potrebbe essere un buon contorno al piatto forte che è rappresentato dalla gnocca.
FICA com Deus
Pawel
13/05/2014 | 00:38
Gold
@Johnbull un centinaio di ragazze/donne straniere e un 60/70% di queste erano polacche che tra l'altro sono le mie preferite...dal 2003 sono passati 10 anni e quindi è più che fattibile però occorrono dei requisiti che attraggono la femmina, in primis l'aspetto estetico e poi su skype è necessario avere una certe verve e l'attrazione diventa mentale al punto tale da convincerle a venire da me...la motivazione è fondamentale ;)
Ps: sto parlando di ragazze e donne over 25 (attualmente più la trentenne piacente) già indipendenti da un punto di vista economico e non studentesse liceali o universitarie...questo mi pare chiaro :-D
Poi possiamo parlarne su skype con chi volesse fare 2 chiacchere e conoscermi meglio.....
IlProfessor69
13/05/2014 | 00:44
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Ricordiamo di non pubblicizzare troppo luoghi o siti che possono essere interessanti onde evitare di trovare più italiani sui social dell Est che su faccialibro,,,,
Se ti ama, ingoia
gimmie
13/05/2014 | 00:59
Silver
Per invitare persone extra comunitarie a casa propria è necessario sbrigare alcune formalità in Questura tipo denuncia di ospitalità o formalizzazione di invito?
FICA com Deus
gimmie
13/05/2014 | 01:18
Silver
@Pawel: leggo sempre con piacere i tuoi interventi sulla Polonia,nazione che ho avuto il piacere di visitare e che ho gradito molto sotto tutti glia aspetti: gnocca,cibo,monumenti,trasporti pubblici e ricettività turistica nelle grandi città.
Tornando sul tema accoglienza qui in Italia, ti è mai capitato di ospitare coppie di ragazze oppure sempre e solo arrivi singoli?
FICA com Deus
Pawel
13/05/2014 | 01:54
Gold
@gimmie sempre arrivi singoli.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpietroilgrande
13/05/2014 | 02:22
Silver
@Pawel
mi sembra strano quello che dici....?? o sei un Dio su internet o hai un gran culo...
oppure ti sei specializzato così bene che ti riesce facile...
60/70 da sole che vengono a trovarti mi sembra una cifra stratosferica...
TROVA HOSTESS PER CENE