bah...a me non è piaciuta per niente...città priva di belle ragazze e piena di islamici.. le strade sono deserte. Unico posto buono è il parco ma per ogni ragazza seduta alle panchine ci sono 10 islamici in agguato. Veramente è stato l'unico posto dove mi sentivo in imbarazzo... e le discoteche non sono da meno...
Ti dico che io rimorchio meglio a SPB o Mosca che Kharkow...
Parliamo del 2013... estate dopo gli europei.... certamente la situazione cambia se uno ci è stato 4-5 anni prima e non aspira alle strafighe 20 enni, o parte già con un contatto...
Mi hanno detto ad esempio che l'invasione islamica è iniziata 2-3 anni fa...
Ricordo come si è sputtanata Samara dal 2005 al 2009...o SPB dal 2002 al 2005...
Cambiando di solo un parametro la situazione può cambiare drasticamente...
sul Punto di Obama e la Merkel ti do perfettamente ragione... hai colto in pieno. Secondo me sono due fantocci delle banche e del potere della moneta.. Nel video che hai tanto criticato c'e' anche una chiara allusione a questa problematica... Sono infatti gli americani a creare sempre casino... infatti tra le altre cose avevo caricato il video anche per questo
Non lo sostengo io, ma il ministro degli esteri estone nella sua telefonata alla Ashton.....
il regno della disinformazione, hanno detto che hanno trovato 15 passaporti russi addosso alle persone bruciate vive a Odessa.... Ma come cazzo è possibile? Se sono bruciate, anche i passaporti avrebbero dovuto essere bruciati. Anche perchè i passaporti russi sono fatti di carta come i nostri, non sono di INOX....
continui a dire cazzate su cazzate....il ministro degli estoni pè stato ampiamente smentito dalla stessa testimone che lui ha citato, non a caso ha fatto marcia indietro e nessuno lo ha preso sul serio. a differenza tua io c'ero a maydan e su quella collina ho visto chi sparava, e c'era la berkut accanto, quindi evita di dire cazzate come fai sulla a figa che già sei insopportabile.
ad odessa tutto p natodai filorussi che hanno attaccato al solito come in tutto l'est cortei di ucraini, la cosa è degenerata e penso nemmeno gli ucraini pensassero ad una cosa del genere, non a caso se guardi i video della tragedia tutti gli ucraini accortosi della situazione si sono prodigati a salvare il possibile. i filorussi hanno incendiato l'est, prezzolati e pagati da mosca. tra le loro file i peggio delinquenti, che a differenza di pravi sektor non hanno mai torto un capello a cittadini ucraini a maydan ma essenzialmente hanno cacciato un bandito prezzolato di mosca.nell'est ci sono bande organizzate con armi ultra leggere e pure lanciarazzi. fin dall'inizio i filorussi hanno ucciso, i primi morti a donetsk li fecero loro a marzo. i filorussi sono il15 % dell'est e consci del fatto chje qualunque referendum non avrebbe alcun successo, stanno semplicemente creando il terreno per l'intervento russo.
per il resto smettila di sparare cazzate su cose che non sai. quindi politica e figa lasciala perdere.
bha... mi dovresti spiegare la ragione per la quale la ex Jugoslavia è stata divisa in una settimana grazie all'intervento degli americani... ed ora non possono accettare un referendum in quelle regioni a maggioranza russe dove la popolazione si sente russa a tutti gli effetti...
che gli americani la smettano di compiere atti di terrorismo finanziando il governo ucraino...che pensino invece a spiegare al mondo intero come siano cascate le torri gemelle e soprattutto spieghino le ingenti speculazioni di borsa avvenute la settimana prima
non sono regioni a maggioranza russe....la popolazione russa sul totale ucraino ammonta a circa il 15 %, in certe regioni arriva al 25% in alcune zone di frontiera qualcosa di più. questa uè solo una delle mille cazzate che si sentono tutti i giorni....non a caso non c'è alcuna volontà di fare un referendum, da parte dei russi.
inoltre all'est le manifestazioni più grosse hanno visto l'afflusso quasi sempre di qualche migliaio di persone, e quasi sempre mezzi delinquenti che hanno esclusivamente seminai il panico, vedasi a kharkiv qualche settimana fa.
fonte di oggi a slaviansk i filo russi usano come scudi la popolazione locale e danno fuoco ad abitazioni per difendersi...a maydan erano migliaia di persone e nessuno ha mai fatto cose del genere, anzi quasi sempre idrante gli scontri la prima preoccupazione era la messa in sicurezza di donne anziani e giovanissimi.
in crimea e nell'est operano corpi di elite dell'esercito sovietico, e la popolazione ucraina-russa è costituita essenzialmente da delinquenti o gente che spera di ricavarne posizioni di comando in un futuro prossimo nel caso di invasione russa.
non a caso ogni forma di stampa viene boicottata o addirittura fermata e arrestata, cosa che non successe a maydan , neppure con giornalisti russi, i quali invece tornati in patria, il caso di un famoso giornalista, si inventarono storie allucinanti.
comunque questo è un thread sulla figa, quindi è inutile discutere. solamente non difendiamo sta feccia di russi, che a sparare sulla folla l'ordine l'ha dato putin mica la cia.
:-)) Beh il premier estone per ovvi motivi ha dovuto ritrattare(estonia nella ue e nella nato) la propaganda amerikana si che funziona :). La soluzione ideale per evitare spargimento di sangue e' una repubblica federale,dove ogni singola regione potra' scegliere democraticamente del proprio destino.
Kosovo legittimamente serbo grazie alle bombe americane è diventato indipendente (che democrazia), Crimea storicamente russa,grazie ad un referendum popolare democratico (in crimea l'80 della popolazione si dichiara russa) è legittimamente passata alla Russia.
un forum pubblico offendere un intero popolo (i russi ) e tutti quelli che come me lo amano,fatti un blog tuo e offendi i russi quanto ti pare.Io per esempio amo quelle terre molto al di la' della fica,amo la loro cultura, i loro silenzi,la loro voglia di divertirsi,non pretendo che siano apprezzati pure dagli altri,ma nemmeno mi sembra giusto che uno possa offendere così (ci sono stati ban per motivi molto piu' futili ma io non sono il moderatore ).
@johnbull..... vedi? L' ennesima dimostrazione che tu sei un pagliaccio. Dici di essere un fotografo e non sai nemmeno che la H5D è la più avanzata macchina fotografia professionale del pianeta.... una cosa che tu ti puoi solo sognare.
Secondo me sei solo un mantenuto ..... nasconditi che è meglio.
@ilprofessore69 capisco che non hai un minimo di cervello...ma la battuta " cosa ci fai i selfie" chiaramente , chiunque dotato di materia cerebrale, stava a dire che cazzo ci fai con una macchina così a kiev se non hai specifiche necessità fotografiche, o qualità...cosa che dubito tu abbia. tra l'altro non è nemmeno la più avanzata, è una tipologia di macchina che va bene per certe cose e meno per altre. Io comunque non ho mai detto di fare il fotografo quindi non so di cosa blateri.
la zizzania la metti tu da anni in tutti i post, sparando minchiate, deridendo tutti i forumisti, e facendo il solone sulla figa, e da quello che mi risulta, sei pure un mezzo cesso fisicamente quindi tutto quello di cui blateri dubito sia vero.
@ivandrago...il ministro estone ha detto una cazzata. i cecchini sono tutti ucraini e non ci voleva un genio a capirlo. bastava vedere da dove sparavano.
la disinformazione poi è quasi tutta dalla parte dei russi, dove un sistema informativo dittatoriale ha di fatto montato una situazione inesistente, esempio i pericoli che avrebbero corso le minoranze in uk durante maydan, pericoli oprai a zero come hanno sostenuto tutti, dalle comiunitò ebraiche a quella tatara, non a caso l'unico tataro ammazzato lo hanno fatto i filo russi. poi ripeto sei abituato allo stile bielorussia. dove la gente è felice e ama il suo leader come sostieni. penso si possa discutere di niente con te. uno che ragiona così è ovvio che avalli putin e i suoi scagnozzi.
@gnoccatravels mi e vi chiedo se epossibile mettere in riga le persone che utilizzano questo Forum per provocare e utilizzano un modo di relazionarsi con gli altri utenti che e verbalmente violento oltre che maleducato.
Chiunque dotato di un minimo di cervello dovrebbe capire che e` inutile aggredire verbalmente chi la pensa diversamente da noi, scatenando inutili polemiche e litigi.
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
nessuna provocazione. ho risposto a menzogne. tutto qua. se uno è disinformato al minimo non entra in certe discussioni. se uno scrive che i cecchini di maydan sono pagati dalla via, dice una menzogna ed è sacrosanto confutarlo.
poi non ho mai litigato con nessuno qua dentro.
capisco che gli amanti del modo sovietico considerino un certo modo di discutere interessante..e nel caso vogliano " mettere in riga".
poi vorrei far notare che in ogni post sull'ucraina il professore è sempre stato il primo a parlare di politica, anche in questo, post successivo al mio pliiisss.
siccome il soggetto, specializzato nella menzogna e derisione basti guardare la sua storia forumistica ( a sentire lui è l'unico che ormai scopa all'est..), spara balle e menzogne ogni volta è giusto che qualcuno gli risponda.
comunque per quanto mi riguarda si può tranquillamente evitare di parlare di politica. io ho sempre portato il mio contributo sull'ucraina,
di cui penso di conoscere un poco le cose, essendoci un mese si e uno anche, gente come ivan drago invece che non la frequentano postano lo stesso in questo forum , senza apportare alcuna informazione utile.
io non ho mai scritto su forum russo e bielorusso, non viagggiandoci, nel caso lo facessi scriverei le mie esperienze.
si sicuro come no....poi detto da te...mi è bastato leggere un paio di tuoi post e vedere i tuoi video. a gente così bisognerebbe strappare il passaporto poi ci lamentiamo delle figure di merda all'estero. almeno tony maniero era figo.
poi chiudo con la politica , tanto per far capire come stanno le cose:
Nella battaglia per il controllo di Sloviansk, hanno perso la vita 30 ribelli e 4 soldati dell'esercito di Kiev, oltre a decine di feriti di entrambe le parti. "Stimiamo che i terroristi abbiano perso oltre 30 uomini", ha scritto sulla sua pagina Facebook il ministro dell'Interno Arsen Avakov. Ieri i combattenti filorussi hanno abbattuto un elicottero nei pressi della città, il terzo da quando è iniziato l'assedio la scorsa settimana. Tra le vittime filorusse negli scontri nella roccaforte dei secessionisti nell'Ucraina orientale, c'erano molti residenti della Crimea, russi e ceceni.
guarda... quei video sono improvvisati, e ne ho a dozzine di cortometraggi simili... e ti dico che mi sono divertito un sacco a farli, montarli e rivederli dopo con le mie ragazze nel corso degli anni e riderci con loro sopra... Vedi, ci sono cose che vanno aldilà della semplice trombata (che tu ti fai con cozze o mignotte a pagamento)... Non so se Verdone ha mai fatto cortometraggi del genere fottendosene di tutto e delle regole... senza prenderlo in culo, senza pagare e con delle ragazze così spontanee e naturali che le immagini parlano da sole... E finiscila con questa storia della Russia... dai su... vatti a fare una bella trombata che ti riprendi un po'...
tu sei un nulla. La tua presenza su questo forum è pressochè inutile. Pensi solo a creare zizzania. Molto probabilmente tu sei un vecchio, basso rachitico che non ha mai avuto mezza donna se non a pagamento.
Tu sei qui solo ad offendere tutti. Rispetta @pietroilgrande perchè almeno lui ci mette la faccia e anche se a volte "gonfia" le recensioni di sicuro lo fa per goloardia, e almeno fa ridere . Tu sei inutile qui. Non capisco perchè non sei ancora stato cacciato.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
pietroilgrande
05/05/2014 | 02:30
Silver
@Maxxxxim30
bah...a me non è piaciuta per niente...città priva di belle ragazze e piena di islamici.. le strade sono deserte. Unico posto buono è il parco ma per ogni ragazza seduta alle panchine ci sono 10 islamici in agguato. Veramente è stato l'unico posto dove mi sentivo in imbarazzo... e le discoteche non sono da meno...
Ti dico che io rimorchio meglio a SPB o Mosca che Kharkow...
Parliamo del 2013... estate dopo gli europei.... certamente la situazione cambia se uno ci è stato 4-5 anni prima e non aspira alle strafighe 20 enni, o parte già con un contatto...
Mi hanno detto ad esempio che l'invasione islamica è iniziata 2-3 anni fa...
Ricordo come si è sputtanata Samara dal 2005 al 2009...o SPB dal 2002 al 2005...
Cambiando di solo un parametro la situazione può cambiare drasticamente...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpietroilgrande
05/05/2014 | 02:36
Silver
@IlProfessor69
sul Punto di Obama e la Merkel ti do perfettamente ragione... hai colto in pieno. Secondo me sono due fantocci delle banche e del potere della moneta.. Nel video che hai tanto criticato c'e' anche una chiara allusione a questa problematica... Sono infatti gli americani a creare sempre casino... infatti tra le altre cose avevo caricato il video anche per questo
TROVA HOSTESS PER CENEIlProfessor69
05/05/2014 | 02:46
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
su una cosa concordiamo :-)
Se ti ama, ingoia
Johnbull
05/05/2014 | 03:56
Newbie
uno che sostiene che i cecchini di maydan siano agenti via penso non abbia alcuna credibilità.,
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlProfessor69
05/05/2014 | 05:15
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Non lo sostengo io, ma il ministro degli esteri estone nella sua telefonata alla Ashton.....
il regno della disinformazione, hanno detto che hanno trovato 15 passaporti russi addosso alle persone bruciate vive a Odessa.... Ma come cazzo è possibile? Se sono bruciate, anche i passaporti avrebbero dovuto essere bruciati. Anche perchè i passaporti russi sono fatti di carta come i nostri, non sono di INOX....
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
05/05/2014 | 05:34
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Hasselblad H5D.....io quella ho portato a Maidan....
;-)
Se ti ama, ingoia
Maxxxxim30
05/05/2014 | 09:19
Silver
Io sono stato a kharkov, 3 anni fa l' ultima volta, be se cosi "islamizzata" meglio che la lascino ai russi... Cosi se la vedono con loro....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJohnbull
05/05/2014 | 15:25
Newbie
continui a dire cazzate su cazzate....il ministro degli estoni pè stato ampiamente smentito dalla stessa testimone che lui ha citato, non a caso ha fatto marcia indietro e nessuno lo ha preso sul serio. a differenza tua io c'ero a maydan e su quella collina ho visto chi sparava, e c'era la berkut accanto, quindi evita di dire cazzate come fai sulla a figa che già sei insopportabile.
ad odessa tutto p natodai filorussi che hanno attaccato al solito come in tutto l'est cortei di ucraini, la cosa è degenerata e penso nemmeno gli ucraini pensassero ad una cosa del genere, non a caso se guardi i video della tragedia tutti gli ucraini accortosi della situazione si sono prodigati a salvare il possibile. i filorussi hanno incendiato l'est, prezzolati e pagati da mosca. tra le loro file i peggio delinquenti, che a differenza di pravi sektor non hanno mai torto un capello a cittadini ucraini a maydan ma essenzialmente hanno cacciato un bandito prezzolato di mosca.nell'est ci sono bande organizzate con armi ultra leggere e pure lanciarazzi. fin dall'inizio i filorussi hanno ucciso, i primi morti a donetsk li fecero loro a marzo. i filorussi sono il15 % dell'est e consci del fatto chje qualunque referendum non avrebbe alcun successo, stanno semplicemente creando il terreno per l'intervento russo.
per il resto smettila di sparare cazzate su cose che non sai. quindi politica e figa lasciala perdere.
TROVA HOSTESS PER CENEJohnbull
05/05/2014 | 15:28
Newbie
ma che ci fai i selci con l'h5d..ahh che bombe ragazzi...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMaxxxxim30
05/05/2014 | 16:35
Silver
Johnbull, qui si parla di figa, non siamo mica a ballorò)))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
05/05/2014 | 18:44
Roma | 36-50
Gold
devo pensare che siete dei geni con la figa perchè in quanto a politica... #-O
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
pietroilgrande
05/05/2014 | 20:19
Silver
@Johnbull
bha... mi dovresti spiegare la ragione per la quale la ex Jugoslavia è stata divisa in una settimana grazie all'intervento degli americani... ed ora non possono accettare un referendum in quelle regioni a maggioranza russe dove la popolazione si sente russa a tutti gli effetti...
che gli americani la smettano di compiere atti di terrorismo finanziando il governo ucraino...che pensino invece a spiegare al mondo intero come siano cascate le torri gemelle e soprattutto spieghino le ingenti speculazioni di borsa avvenute la settimana prima
Johnbull
05/05/2014 | 20:55
Newbie
non sono regioni a maggioranza russe....la popolazione russa sul totale ucraino ammonta a circa il 15 %, in certe regioni arriva al 25% in alcune zone di frontiera qualcosa di più. questa uè solo una delle mille cazzate che si sentono tutti i giorni....non a caso non c'è alcuna volontà di fare un referendum, da parte dei russi.
inoltre all'est le manifestazioni più grosse hanno visto l'afflusso quasi sempre di qualche migliaio di persone, e quasi sempre mezzi delinquenti che hanno esclusivamente seminai il panico, vedasi a kharkiv qualche settimana fa.
fonte di oggi a slaviansk i filo russi usano come scudi la popolazione locale e danno fuoco ad abitazioni per difendersi...a maydan erano migliaia di persone e nessuno ha mai fatto cose del genere, anzi quasi sempre idrante gli scontri la prima preoccupazione era la messa in sicurezza di donne anziani e giovanissimi.
in crimea e nell'est operano corpi di elite dell'esercito sovietico, e la popolazione ucraina-russa è costituita essenzialmente da delinquenti o gente che spera di ricavarne posizioni di comando in un futuro prossimo nel caso di invasione russa.
non a caso ogni forma di stampa viene boicottata o addirittura fermata e arrestata, cosa che non successe a maydan , neppure con giornalisti russi, i quali invece tornati in patria, il caso di un famoso giornalista, si inventarono storie allucinanti.
comunque questo è un thread sulla figa, quindi è inutile discutere. solamente non difendiamo sta feccia di russi, che a sparare sulla folla l'ordine l'ha dato putin mica la cia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
05/05/2014 | 21:52
Gold
:-)) Beh il premier estone per ovvi motivi ha dovuto ritrattare(estonia nella ue e nella nato) la propaganda amerikana si che funziona :). La soluzione ideale per evitare spargimento di sangue e' una repubblica federale,dove ogni singola regione potra' scegliere democraticamente del proprio destino.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
05/05/2014 | 21:54
Gold
Kosovo legittimamente serbo grazie alle bombe americane è diventato indipendente (che democrazia), Crimea storicamente russa,grazie ad un referendum popolare democratico (in crimea l'80 della popolazione si dichiara russa) è legittimamente passata alla Russia.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
05/05/2014 | 22:34
Gold
@Johnbull non puoi in
un forum pubblico offendere un intero popolo (i russi ) e tutti quelli che come me lo amano,fatti un blog tuo e offendi i russi quanto ti pare.Io per esempio amo quelle terre molto al di la' della fica,amo la loro cultura, i loro silenzi,la loro voglia di divertirsi,non pretendo che siano apprezzati pure dagli altri,ma nemmeno mi sembra giusto che uno possa offendere così (ci sono stati ban per motivi molto piu' futili ma io non sono il moderatore ).
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Gnoccatravels
05/05/2014 | 22:39
Admin
@Johnbull ti invito per favore a non insultare un'intera popolazione.
Grazie della collaborazione
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
IlProfessor69
06/05/2014 | 00:44
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
@johnbull..... vedi? L' ennesima dimostrazione che tu sei un pagliaccio. Dici di essere un fotografo e non sai nemmeno che la H5D è la più avanzata macchina fotografia professionale del pianeta.... una cosa che tu ti puoi solo sognare.
Secondo me sei solo un mantenuto ..... nasconditi che è meglio.
@gnoccatravels
quello è un elemento indegno di stare su questo sito. Semina solo zizzania e insulta un popolo senza motivo.
Se ti ama, ingoia
Johnbull
06/05/2014 | 14:13
Newbie
@ilprofessore69 capisco che non hai un minimo di cervello...ma la battuta " cosa ci fai i selfie" chiaramente , chiunque dotato di materia cerebrale, stava a dire che cazzo ci fai con una macchina così a kiev se non hai specifiche necessità fotografiche, o qualità...cosa che dubito tu abbia. tra l'altro non è nemmeno la più avanzata, è una tipologia di macchina che va bene per certe cose e meno per altre. Io comunque non ho mai detto di fare il fotografo quindi non so di cosa blateri.
la zizzania la metti tu da anni in tutti i post, sparando minchiate, deridendo tutti i forumisti, e facendo il solone sulla figa, e da quello che mi risulta, sei pure un mezzo cesso fisicamente quindi tutto quello di cui blateri dubito sia vero.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJohnbull
06/05/2014 | 14:21
Newbie
@ivandrago...il ministro estone ha detto una cazzata. i cecchini sono tutti ucraini e non ci voleva un genio a capirlo. bastava vedere da dove sparavano.
la disinformazione poi è quasi tutta dalla parte dei russi, dove un sistema informativo dittatoriale ha di fatto montato una situazione inesistente, esempio i pericoli che avrebbero corso le minoranze in uk durante maydan, pericoli oprai a zero come hanno sostenuto tutti, dalle comiunitò ebraiche a quella tatara, non a caso l'unico tataro ammazzato lo hanno fatto i filo russi. poi ripeto sei abituato allo stile bielorussia. dove la gente è felice e ama il suo leader come sostieni. penso si possa discutere di niente con te. uno che ragiona così è ovvio che avalli putin e i suoi scagnozzi.
TROVA HOSTESS PER CENEKukushonok
06/05/2014 | 15:31 51-100
Silver
@gnoccatravels mi e vi chiedo se e
possibile mettere in riga le persone che utilizzano questo Forum per provocare e utilizzano un modo di relazionarsi con gli altri utenti che e
verbalmente violento oltre che maleducato.Chiunque dotato di un minimo di cervello dovrebbe capire che e` inutile aggredire verbalmente chi la pensa diversamente da noi, scatenando inutili polemiche e litigi.
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
Johnbull
06/05/2014 | 15:41
Newbie
nessuna provocazione. ho risposto a menzogne. tutto qua. se uno è disinformato al minimo non entra in certe discussioni. se uno scrive che i cecchini di maydan sono pagati dalla via, dice una menzogna ed è sacrosanto confutarlo.
poi non ho mai litigato con nessuno qua dentro.
capisco che gli amanti del modo sovietico considerino un certo modo di discutere interessante..e nel caso vogliano " mettere in riga".
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJohnbull
06/05/2014 | 15:45
Newbie
poi vorrei far notare che in ogni post sull'ucraina il professore è sempre stato il primo a parlare di politica, anche in questo, post successivo al mio pliiisss.
siccome il soggetto, specializzato nella menzogna e derisione basti guardare la sua storia forumistica ( a sentire lui è l'unico che ormai scopa all'est..), spara balle e menzogne ogni volta è giusto che qualcuno gli risponda.
comunque per quanto mi riguarda si può tranquillamente evitare di parlare di politica. io ho sempre portato il mio contributo sull'ucraina,
di cui penso di conoscere un poco le cose, essendoci un mese si e uno anche, gente come ivan drago invece che non la frequentano postano lo stesso in questo forum , senza apportare alcuna informazione utile.
io non ho mai scritto su forum russo e bielorusso, non viagggiandoci, nel caso lo facessi scriverei le mie esperienze.
TROVA HOSTESS PER CENEpietroilgrande
06/05/2014 | 16:47
Silver
@Johnbull
non sparare cazzate e lascia stare ilprofessor69, lui ti può dare lezioni a pagamento su come si rimorchia...
Johnbull
06/05/2014 | 17:49
Newbie
si sicuro come no....poi detto da te...mi è bastato leggere un paio di tuoi post e vedere i tuoi video. a gente così bisognerebbe strappare il passaporto poi ci lamentiamo delle figure di merda all'estero. almeno tony maniero era figo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJohnbull
06/05/2014 | 18:20
Newbie
poi chiudo con la politica , tanto per far capire come stanno le cose:
Nella battaglia per il controllo di Sloviansk, hanno perso la vita 30 ribelli e 4 soldati dell'esercito di Kiev, oltre a decine di feriti di entrambe le parti. "Stimiamo che i terroristi abbiano perso oltre 30 uomini", ha scritto sulla sua pagina Facebook il ministro dell'Interno Arsen Avakov. Ieri i combattenti filorussi hanno abbattuto un elicottero nei pressi della città, il terzo da quando è iniziato l'assedio la scorsa settimana. Tra le vittime filorusse negli scontri nella roccaforte dei secessionisti nell'Ucraina orientale, c'erano molti residenti della Crimea, russi e ceceni.
TROVA HOSTESS PER CENEpietroilgrande
06/05/2014 | 20:51
Silver
@Johnbull
io ovviamente non ti rispondo neanche...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàivan_drago
06/05/2014 | 22:40
Gold
idem.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Johnbull
06/05/2014 | 23:05
Newbie
bene fate bene entrambi. fossi in voi rileggerei le cose scritte...uno sulla politica...l'altro postando video tristissimi, post ancora più tristi.
sembri verdone in quei film degli anni 70. ci credo che a kharkiv non hai ravaneto niente. minimo sindacale.
TROVA HOSTESS PER CENEpietroilgrande
06/05/2014 | 23:20
Silver
@Johnbull
guarda... quei video sono improvvisati, e ne ho a dozzine di cortometraggi simili... e ti dico che mi sono divertito un sacco a farli, montarli e rivederli dopo con le mie ragazze nel corso degli anni e riderci con loro sopra... Vedi, ci sono cose che vanno aldilà della semplice trombata (che tu ti fai con cozze o mignotte a pagamento)... Non so se Verdone ha mai fatto cortometraggi del genere fottendosene di tutto e delle regole... senza prenderlo in culo, senza pagare e con delle ragazze così spontanee e naturali che le immagini parlano da sole... E finiscila con questa storia della Russia... dai su... vatti a fare una bella trombata che ti riprendi un po'...
IlProfessor69
06/05/2014 | 23:34
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
@johnbull
tu sei un nulla. La tua presenza su questo forum è pressochè inutile. Pensi solo a creare zizzania. Molto probabilmente tu sei un vecchio, basso rachitico che non ha mai avuto mezza donna se non a pagamento.
Tu sei qui solo ad offendere tutti. Rispetta @pietroilgrande perchè almeno lui ci mette la faccia e anche se a volte "gonfia" le recensioni di sicuro lo fa per goloardia, e almeno fa ridere . Tu sei inutile qui. Non capisco perchè non sei ancora stato cacciato.
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
06/05/2014 | 23:36
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
@pietroilgrande
chi mai immaginava che saremmo stati d' accordo?
Se ti ama, ingoia
FlautoMagico
07/05/2014 | 00:31
Roma | 36-50
Gold
La recensione su kiev di @johnbull era molto interessante però.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
pietroilgrande
07/05/2014 | 02:04
Silver
@pietroilgrande
ma certo, l'importante è divertirsi, mi fa piacere
discutere anche animatamente con gente che ci capisce e che ha le stesse passioni.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpietroilgrande
07/05/2014 | 02:05
Silver
@IlProfessor69
ma certo, l'importante è divertirsi, mi fa piacere discutere anche animatamente con gente che ci capisce e che ha le stesse passioni.
TROVA HOSTESS PER CENE