@Sarax11 Condivido come te l' idea di mollare il brutto paese e vivere all' estero, dopo i sacrifici per la laurea e il lavoro non voglio più sprecare tempo e denaro con uno stato strozzino e le donne-melanzane italiane che sono solo sfruttatrici... Meglio vivere nelle Filippine e in Thailandia!!!
Sarax11 e dexter vi rispondo come disse il ministro zoppicando a Benigni in Jonny Stecchino : siamo nella stessa barca…
Ho aperto un post specifico, vediamo quanti illuminati ci sono.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
@Sarax11 io ne ho 24,ma mi sono già spostato in Svizzera ;) @Franz occhio a non confondere galanteria (da usare solo con le straniere) e zerbinismo...la differenza è mooolto sottile
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Eh si',caro Sarax11,stessi sintomi ad ogni ritorno...!!A Natale due settimane in Olanda...,aggiungo anche che divento anche intrattabile e insofferente nelle due o tre settimane successive al rientro!!!!
fiero italiano single lo sottolineo perche' ne vado fiero. trombatore in giro x il mondo ora chiudero' la casella asia con la thai poi qua e la x l'europa con la assoluta fermezza di evitare le italiane .condivido e mi ci vedo in molti di voi.non ho mai avuto la fortuna ahahah di avere un rapporto duraturo con una italy mi basta sentirle parlare .forse e parlo in plurale le abbiamo trattate troppo bene ma da me non chiappano manco una cena quindi che si fottano ....o si facciano fottere da quelli che amano fare i cagnolini .ps x chi sta pensando di trasferirsi all'estero e una idea che mi balena da un po' di tempo ma finche' ho famiglia e lavoro non mi posso muovere ma la voglia e tantissima di mandare a cagare tutti
d'accordissimo signori...io credo che le italiane in vacanza si dividano in due tipi:le ultra snob di merda che pensano di essere le migliori,e vanno in vacanza non facendo altro che lamentarsi di tutto e che chiaramente non la daranno MAI a nessuno....e poi ci sono quelle che si tramutano in SUPER-TROIE!!!!e ammetto che a me è successo di approfittarne,giusto per un pomeriggio o parte di una serata,ma giusto per divertimento e con un atteggiamento quasi di compassione,in quanto si sentono libere di esprimere il loro IO solo lontano da occhi di persone che potrebbero parlar male di loro,perchè diciamocelo,QUESTO è QUELLO DI CUI PIù HANNO PAURA!!!!...il problema è che queste ragazze sono represse!!!e comunque....l'IPOCRISIA delle italiane è da guinness dei primati..
Le nostre patetiche e scontrose "ragazze" dovrebbero fare un bel corso di formazione in Thailandia, il paese dei sorrisi. che amarezza girare per Roma :(
Sono stato più volte a Phuket e ogni volta che ritorno in Italia è peggio
Ma prima o poi vendo casa e mi trasferisco laggiù, non ne posso più.
E' comunque un piacere vedere che sempre più gente schifa le nostre donne, bene così
Ciao a tutti,
in questi giorni sono nelle Filippine.....come dice anche fran81 le donne da queste parti sono di un altro pianeta,
Se una donna italiana deve parlare di una donna filippina o thai deve farlo solo e soltanto con il massimo rispetto e la massima invidia rassegnandosi che non riuscira' mai ma dico mai ad eguagliarla per cui per tutta la vita zero rispetto per una donna italiana a parte la madre che mi ha messo al mondo!!!!
Sarax11
si @danio87 sono d'accordo in vacanza si possono incontrare un sacco di sante, magari pure fidanzate, che poi mostrano la patente di zoccoleria.
Ed è giusto prenderi la sacrosanta rivincita e lasciarle li nude sul letto senza lasciare loro il tempo nemmeno di rivestirsi e filare via.
Per il resto per me all'estero potrebbero anche nn andarci, perchè nn esistono.
ahahahaha :)) Amici mi fate morire dalle risate! Siete dei GRANDI! Un bel VAFFANCULO corale a tutte le ragazze italiane, sempre con la puzza sotto il naso! Non sapete quante volte mi è capitato (ma penso sia capitato a tutti) di vedere in giro cesse stratosferiche che se la menavano!!! Assurdo.......
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
D'accordissimo con voi, fratelli.
Di cesse che se la tirano ne ho abbastanza...le straniere ti fanno sentire sempre bene... ti sanno trattare bene, sanno star far bene l'uomo....W la gnocca estera!
no no ragazzi le super troie ci sono....ECCOME!!!!a me è capitato di vederne tante!!!!!e uno cosa dovrebbe fare in quels caso???secondo me sfruttarle al massimo,e appena si ha finito mandare aaaaaffanculo col più veloce calcio nel culo possibile!!!!insomma,trattarle davvero male.....cosa che non mi permetterei mai di fare con nessuna ragazza....ma quelle proprio non le sopporto!!!!MALEDETTE IPOCRITE!!!!
Sinceramente qui non concordo, mi spiego, all'estero personalmente con le italiane ho sempre fatto qualcosa. Partiamo però che io da fuori non sembro assolutamente italiano, e spesso mi fingo crucco ( anche se sembro ancor meno tedesco). Ecco le italiane all'estero se pensano poi che non sei loro compatriota, diventano zoccole di prima categoria, ho potuto constatare ciò in spagna, dove a barcellona una mia ha ingroppato e siamo dovuti dopo veramente poco scappare al cesso, mentre sera dopo una tardona che aveva sui 28 ( ero molto ubriaco) mi ha con "l'inganno" portato a casa sua.
Mentre ad amsterdam , sempre due 30 enni all'escape, di cui una cessa, ci hanno provato selvaggiamente, ma li dopo un po me ne sono andato, dopo avergli svelato il mio bleuf e avergli risposto scocciato in italiano.
Questo per dire imho all'estero si trasformano, poi per quanto mi riguarda sono all'estero e voglio almeno provarci con le locali e non certo con le mie compatriote, ma però ho notato questo specie se poi ci si finge stranieri.
Finalmente un Topic su questo argomento!!! leggere questi commenti.. è salutare per me che trombo solo straniere (santo domingo, colombia, perù, cuba, russia ecc) o quasi, e non a pagamento ovviamente(precisiamo), da un bel pezzo!! Donne che sanno apprezzare anche un piccolo regalo che non sia l'ultima borsa di Louis Vuitton, donne che si divertono e che sono molto più alla mano di una qualsiasi frantumacazzi rompipalle stitica italiana, surrogata di ipocrisia e tendente al fastidioso/inavvicinabile!!!! E il mio concetto è ben diverso dal fatto che trombare una straniera è più facile di un'italiana, parlo di atteggiamento già a partire da un semplicissimo DIALOGO.. cosa per alcune simile ad un borseggiamento per come reagiscono.. e ho un approccio molto delicato e carino, visto anche che non sono proprio un cesso!!!! Varie esperienze mi hanno fatto capire che nella maggior parte dei casi, preferisco di gran lunga una straniera alla soddisfazione che mi può dare un'italiana.. per tantissimi punti di vista. E' proprio una questione socio-culturale.. oltre al fatto che se parliamo di bellezza per chi è andato un po' in Letonia, Russia, Ucraina, ecc.. c'è un livello di tope...incredibbbbbbbbbbbbile!
W le Ladies NON MADE IN ITALY , sveglia per chi non se ne sia reso conto..basta viaggiare un attimo o conoscere altre culture, per capire che su 10 ragazze italiane fighe 9 se la tirano e all'estero non è così! Wake up men ;)
ben detto @alexandros!!
e come dicono @danio87, @tmc e @Franz, se si becca un'italiana in vacanza, bisogna scoparla duro e alla fine mandarla via a calci nel culo!!! vedete che poi FORSE qualcosa imparano ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
oddio non mi era venuta in mente la borsetta di luois vuitton......(o come cazzo si scrive non lo so).....penso che quella sia il prototipo della ragazza italiana....se dovessero chiedermi:"descrivimi le ragazze italiane" (cosa già successa).......io non faccio altro che rispondere:"una borsa di luis vuitton!"
E questo racchiude tutto.....la loro massima aspirazione è quella.....una maledettissima strafottuta borsa!!!!robe da matti!!!!
Quoto jack le italiane all'estero ( specie se over 26) sono peggio delle inglesi, nessuna pietà AH AH
E comunque fingersi straniero, e sentire dire i commenti con le amiche nel mentre del ingroppamento a me fa morire, io sono molto timido va detto, però sarò "stronzo" mi diverte fingermi straniero e sentire magari la tipa in preda alla gonfia e all'eccitazione, mi è successo, "ora in bagno glielo succhio" ho dovuto contenermi dal ridere. AH AH AH
per carità ognuno ha le proprie esperienze e può constatare cose diverse, ma le italiane che fanno le troie per giunta con gli stranieri per me è un'immagine assolutamente nuova. 1 perchè le italiane non cacano gli stranieri neanche di striscio in quanto per loro gli stranieri (di qualunque nazionalità) sono ubriachi, sono sporchi, non si sanno vestire, non guardano uomini e donne, in poche parole non si atteggiano a vip e di certo non hanno la pazienza (per non dire zerbinismo) di starle a sentire quando raccontano i loro problemi che problemi non sono. 2 di contro anche gli stranieri non cacano le italiane neanche a pagarli e fanno bene. 3 la grande maggioranza delle italiane non sa parlare nessuna lingua straniera, e la grande maggioranza degli stanieri non parla italiano ovviamente. 4 ripeto qualcosa che già in parte appartiene al punto 1 il modo di rimorchiare/corteggiare italiano è troppo diverso da quello che si ha nel resto del mondo, nessuno straniero potrebbe e vorrebbe mai impararlo in breve tempo; con le italiane, in qualunque contesto che sia casa o vacanza, hanno successo due tipi di persone, i fighetti o gli zerbini, vaglielo a spiegare tu tutto questo a un non italiano!!
@thecrazy, io come @tmc sono latino e confermo TUTTI i punti che hai detto,anche se come ha detto tmc qualcuna di queste quando è in vacanza, libera le sue depravazioni....
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Ciao a tutti appena rientrato alla base dalle Filippine e dalle loro magnifiche donne.....tanto x ribadire il concetto una donna italiana non è nemmeno lontana parente di una donna orientale credo addirittura che il Dna sia diverso!!! Sono stato due settimane li e credetemi non ho mai provato emozioni così belle con una donna e vi posso garantire che non ho dovuto regalare la già citata mitica borsa di Louis Vittuon o come cazzo si scrive ma solo essere un pò galante e carino cosa che come tutti sappiamo ad una donna intelligente fa sempre piacere....per quanto mi riguarda l'anno prossimo salvo complicazioni è mia intenzione andarmene in quel paese dove oltre alla quantità esagerata di gnocca oltretutto giovane non bisogna solo avere x essere rispettati...cmq senza essere presuntuosi abbiamo capito con che specie di donne abbiamo a che fare qua in Italia rispetto alla maggioranza dei nostri compatrioti ZERBINI!!!!!
Sarax11
L'italiana 30enne in vacanza che normalmente è repressa troieggia, ma alla fine lo fa anche per farsi notare.. Una toscanella (bel corpo) oltre a limonare e strusciarsi con mezza discoteca (appena conosciuta all'aperitivo in spiaggia, era appena arrivata, mi avrebbe a malapena parlato in Italia anche perchè ero ubriaco e non capivo niente, lingua in bocca subito, poi replay quando l'ho ribeccata in disco) non so se e a quanti effettivamente l'abbia poi data.
Madonna mia uomini come vi siete ridotti e poi vi chiedete perchè le donne italiane non vi degnano più di uno sguardo!
Avete un disprezzo per le donne allucinante ma vi leggete almeno?
Secondo te una donna dovrebbe darvela facilmente e godere nell'essere trattata come un oggetto del vostro desiderio e poi alle spalle derisa di essere una troia?
Se le straniere ve la danno sicuramente è perchè non vi conoscono e non sanno come siete fatti. Le donne italiane vi sopportano dalla nascita e sono veramente stufe di uomini maschilisti, materialisti che pensano a farsele e che le danno delle troie solo perchè desicono di darla a chi vogliono.
Spiegatemi il motivo per cui una dovrebbe essere troia quando va a divertirsi ad un erasmus mentre voi siete fighi quando vi scopate le gnocche straniere?
Perchè voi avete diritto di darlo a chi volete mentre una donna dovrebbe darlo esclusivamente a voi?
Siete ancora convinti che le donne siano di legno e che devono rimanere vergini aspettando voi o che stanno li ad aspettare il principe azzurro italiano che poi non esiste eprchè questa pagina conferma quanto siete maiali e maschilisti e voi le donne italiane (ma nemmeno straniere) non ve le meritate. W LA PARITà DI SESSI E GLI UOMINI CHE AMANO LE DONNE. fortunatamente il mio ragazzo mi ama ma è uno dei pochi italiani che si salvano. Infatti se qualcosa dovesse andare storto mi sposo con uno svedese che sono più belli di voi, più bravi a letto e molto ma molto + rispettosi di voi x le donne va da se' infatti che li le donne sono più emancipate e meno acide delle taliane perchè non si mettono sull difensiva visto che i loro uomini non le fanno sentire inferiopri e x qst non hanno complessi di inferiorità.
Mi soprende che fate i moralisti per i comportamenti femminili in vacanza e poi siete i primi che andate in vacanza r imorchiare e cercare figa. Ma che maschilisti, noi chiuse in casa vergini e voi a divertirvi?
Sarà forse per i vostri giudizi troppo retrogradi verso la libertà sessuale femminili che le italiane sono più disponibili all'estero, almeno li non vengono giudicate e soprattutto da uomini che non sono proprio santi.
Poi non capisco una cosa: perchè se la strnaiera è disinibita è una ganza mentre l'italiana è una troia? Forse perchè poi le italiane ve le dovete sposare?
Non sapevo che nel 2012 ci fosse ancora la doppia morale di donna da sposare e donna da chiavare (santa o puttana). Siamo messi molto male e poi vi chiedete come mai le italiane sono ipocrite e represse, non è certo bello darla in giro e poi sentirsi dire che siamo delle gran vacche è normale che aspettiamo diandare all'estero x mostrare la nostra natura perchè in italia siamo castrate dalla nascita.
ahahahah... sarà proprio contento il tuo ragazzo di leggere questo estratto del tuo intervento "fortunatamente il mio ragazzo mi ama ma è uno dei pochi italiani che si salvano. Infatti se qualcosa dovesse andare storto mi sposo con uno svedese che sono più belli di voi, più bravi a letto" .. ahahahahah l'hai fatto cornuto con l'Ikea!!!!!!
Comunque un giorno spieghi alla community di maschilisti, per quale cazzo di motivo sei entrata in questo sito. Per il resto si può anche essere d'accordo con te, in alcuni punti, ma poi mi vieni a parlare di parità di sessi e sinceramente, mi cadono le braccia..e non solo quelle.
Soprattutto quando generalizzi con i soliti discorsi che gli italiani vi trattano male ecc ecc.. ma per carità.. che molti uomini italiani sono zerbini al cospetto di molte di voi sergenti di ferro!!!
La perla finale di andare all'estero per mostrare la vostra natura non fa altro che valorizzare la tesi che le donne italiane all'estero si danno un gran da fare.. e per riprendere un tuo concetto pluriespresso, il fatto di considerare o meno "zoccola" una donna, è indipendente dalla nazionalità. Su questo non ti preoccupare che non ci sono differenze!.. Ah dimenticavo, salutami il famoso tavolino Lack ;)
Il mio ragazzo sà che ci sono pochi ragazzi seri in italia e che siete un pò farfalloni. Non l'ho fatto cornuto con nessuno e non capisco perchè discrimini lo svedese impersonificandolo con l'ikea, sarà forse invidia inconscia?
Ho trovato il forum per caso, che è vietato entrarci? Che legge sto infrangendo?:D
Vedo che anche voi state generalizzando sulle italiane, non è assolutamente vero come ci descrivete, siamo un pò timide rispetto alle altre ma questo non significa che siamo stronze, acide ecc, ma è per il fatto che abbiamo subìto condizionamenti culturali. Non vedrai mai un'italiana che fa il primo passo perchè nel nostro Paese non è ben visto e le ragazze si vergognano, tutto qui, poi ci sono quelle che non sono disponibili quando uno non le piace, ma è un altro discorso.
Tornando al discorso siamo timide per cultura, perchè una donna nel nostro paese deve mostrarsi un pò reticente perchè vige ancora lo stereotipo della donna preda e la donna aggressiva spesso spaventa gli uomini italiani abbituati ad un certo clichè di donna sottomessa.
Ovviamente se una è reticente verso un uomo che non le piace è normale, ma io parlo di reticenza verso uno che in realtà la attrae o con chi sta assieme (spesso alcune ragazze hanno paura di farlo con il suo ragzzo prima dei tre mesi di fidanzamento perchè la famiglia ha imposto che la donna non deve concedersi subito perchè lui poi l'abbandona). Poi ci sono quelle donne italiane che hanno paura degli uomini italiani perchè in molti casi fanno troppe avances al limite delle molestie sessuali e lo stupro.
Gli uomini italiani non sono tutti zerbini, bisogna valutare caso per caso, vedo che molti di voi sono molto rancorosi verso le donne forse spaventati dall'emancipazione avvenuata negli ultimi anni che vi ha colti di sopresa ma vi assicuro che le svedesi che tanto amate sono molto ma molto più emancipate e mai si sognerebbero di essere trattate come bambole, sono donne che stimo per questo! L'unica differenza e che i loro uomini accettano la loro emancipazione che è pure maggiore alla vostra, voi no!
Per quanto riguarda la bellezza estetica, non se ne può fare una questione di nazionalità perchè la bellezza non ha nazionalità, quindi è da superficiali dire che siamo tutte brutte.
Perchè le donne italiane non dovrebbero darsi un gran da fare all'estero? voi vi siete perfino creati una community di cacciatori di gnocca per avvalorare la vostra tesi, e dovreste essere altrettanto aperti anche per quanto riguarda il turismo sessuale femminile. Forse le donne italiane vanno all'estero per "cuccare" perchè si sentono meno oppresse dai pregiudizi che ci appiccicate addosso fin dalla nascita "che il sesso non si fa" "che dobbiamo darla solo al marito" "che dobbiamo fare sesso solo per amore" "che dobbiamo restare incinte ad ogni rapporto". Il fatto che voi italiani siete ipocriti, voi potete divertirvi le donne invece devono starsene a casa o comunque essere disponibili solo quando volete voi e solo per soddisfare le vostre voglie. Cos'è il tavolino Lack?
A parte che non hai colto il mio tono ironico.. e comunque perseveri nella generalizzazione anche se per quanto riguarda il discorso socio-culturale, hai trovato una chiave di lettura azzeccata. Che poi, chi li conosce gli svedesi/e?!?!?
In ogni caso ho capito tutto, tu vorresti un Palotravels forum.. ecco perchè parlavi di parità di sessi ahahah.. dai su mary, datti da fare e apri una community di Mandingo's Finders ! Saluti
Non ho visto nessuna ironia nel tuo commento. La mia non è generalizzazione è la pura realtà perchè a differenza vostra io vivo fuori dagli schermi di un pc e non mi ghettizzo in una community quindi purtroppo per te non vedrai alcuna community dedicata ai mandinghi (non ne ho bisogno) o favoreggiamento della prostituzione come un questo sito.
Ps: non dirmi che non hai mai viaggiato? allora questa community a cosa serve?
Ahem non è che Mary87 in realtà è un uomo?? Un moralista che si finge donna per moralizzare. Conosco, dei simpatizzanti femministi. Se veramente è donna, complimenti per il coraggio di entrare nella fossa dei leoni :-D.
Comunque già la presunta signorina è caduta in contraddizione: prima dice che Infatti se qualcosa dovesse andare storto mi sposo con uno svedese che sono più belli di voi, più bravi a letto ecc.."poi che "Per quanto riguarda la bellezza estetica, non se ne può fare una questione di nazionalità perchè la bellezza non ha nazionalità, quindi è da superficiali dire che siamo tutte brutte".
Sin troppo facile "smerdarvi" (non mi viene nessun altro sinonimo :-D). Il problema è che in tante fate troppo le fenomene.. ma poche in realtà avrebbero i numeri per farlo. Poi non si tratta di rancore ma di dati di fatto, anche l'esiguo numero di belle ragazze rispetto ai maschi che girano (almeno, qui nella mia piccola ricca città del nord) gioca a sfavore.
Poi la situazione è anche peggiorata: 10 anni fa quando andavamo in discoteca, 2-3 ragazze a sera si presentavano spontaneamente al bello della compagnia (che era anche molto timido), e quando si andava in giro, sorrisi, giochi di sguardi.. Adesso è opinione comune che "se la tirano tutte".. Ma infatti passa proprio la voglia di fare relazioni sociali con voialtre dall'atteggiamento altezzoso! Della serie, ma ringrazia che qualcuno ti ha rivolto la parola valà, che in UA saresti la più cessa :-D.
Detto questo, ovviamente ci sono le eccezioni, tra cui l'unica ragazza che abbia veramente amato, italiana ma filo-scandinava, indipendente, intelligente, sensuale.. (c'erano poi altre incompatibilità, ma questa è un'altra storia) l'unica con cui ho convissuto e che rispetterò sempre!! Ma di italiane a quel livello ce ne sono poche
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
dexter
08/12/2011 | 19:18
Newbie
@Sarax11 Condivido come te l' idea di mollare il brutto paese e vivere all' estero, dopo i sacrifici per la laurea e il lavoro non voglio più sprecare tempo e denaro con uno stato strozzino e le donne-melanzane italiane che sono solo sfruttatrici... Meglio vivere nelle Filippine e in Thailandia!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore845
08/12/2011 | 19:22
Silver
Sarax11 e dexter vi rispondo come disse il ministro zoppicando a Benigni in Jonny Stecchino : siamo nella stessa barca…
Ho aperto un post specifico, vediamo quanti illuminati ci sono.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Viaggiatore29
09/12/2011 | 09:07
Gold
@Sarax11 io ne ho 24,ma mi sono già spostato in Svizzera ;)
@Franz occhio a non confondere galanteria (da usare solo con le straniere) e zerbinismo...la differenza è mooolto sottile
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Franz
09/12/2011 | 10:51 26-35
Silver
è vero infatti io ho parlato di galanteria ;) nn di altro che nn mi appartiene.
Nihil sub sole novi.
devil1
10/12/2011 | 03:20
Silver
Eh si',caro Sarax11,stessi sintomi ad ogni ritorno...!!A Natale due settimane in Olanda...,aggiungo anche che divento anche intrattabile e insofferente nelle due o tre settimane successive al rientro!!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpistola962
23/12/2011 | 17:28
Silver
fiero italiano single lo sottolineo perche' ne vado fiero. trombatore in giro x il mondo ora chiudero' la casella asia con la thai poi qua e la x l'europa con la assoluta fermezza di evitare le italiane .condivido e mi ci vedo in molti di voi.non ho mai avuto la fortuna ahahah di avere un rapporto duraturo con una italy mi basta sentirle parlare .forse e parlo in plurale le abbiamo trattate troppo bene ma da me non chiappano manco una cena quindi che si fottano ....o si facciano fottere da quelli che amano fare i cagnolini .ps x chi sta pensando di trasferirsi all'estero e una idea che mi balena da un po' di tempo ma finche' ho famiglia e lavoro non mi posso muovere ma la voglia e tantissima di mandare a cagare tutti
mandril
23/12/2011 | 18:46
Newbie
aaaaaaaaahahahahhhhhhhh pistola mi è piaciuto kome ai kiuso:"mandare a cagare tutti"
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFranz
24/12/2011 | 08:15 26-35
Silver
L'augurio è che col tempo vengano rimesse nell'unico posto che meritano.
Pero sara molto diffcile, questo si.
Nihil sub sole novi.
jahrod
09/01/2012 | 14:13
Newbie
bravo DrMichaelFlorentine hai perfettamente ragione!!!!!!
INCONTRA DONNE VICINO A TEdanio87
09/01/2012 | 14:52
Newbie
d'accordissimo signori...io credo che le italiane in vacanza si dividano in due tipi:le ultra snob di merda che pensano di essere le migliori,e vanno in vacanza non facendo altro che lamentarsi di tutto e che chiaramente non la daranno MAI a nessuno....e poi ci sono quelle che si tramutano in SUPER-TROIE!!!!e ammetto che a me è successo di approfittarne,giusto per un pomeriggio o parte di una serata,ma giusto per divertimento e con un atteggiamento quasi di compassione,in quanto si sentono libere di esprimere il loro IO solo lontano da occhi di persone che potrebbero parlar male di loro,perchè diciamocelo,QUESTO è QUELLO DI CUI PIù HANNO PAURA!!!!...il problema è che queste ragazze sono represse!!!e comunque....l'IPOCRISIA delle italiane è da guinness dei primati..
FIERISSIMO ITALIANO SINGLE!!! ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfran81xxx
09/01/2012 | 17:19
Newbie
Le nostre patetiche e scontrose "ragazze" dovrebbero fare un bel corso di formazione in Thailandia, il paese dei sorrisi. che amarezza girare per Roma :(
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSono stato più volte a Phuket e ogni volta che ritorno in Italia è peggio
Ma prima o poi vendo casa e mi trasferisco laggiù, non ne posso più.
E' comunque un piacere vedere che sempre più gente schifa le nostre donne, bene così
Viaggiatore845
09/01/2012 | 19:29
Silver
Grazie Jahrod, sei gentile, se ti interessa abbiamo poi approfondito ampiamente la discussione sul salto oltre la siepe in altro post :
http://www.gnoccatravels.com/discussion/1173/da-gnoccatravel-a-gnoccaresident-sogni-progetti-concreti-aspettative-esperienze-di-vita.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Sarax11
10/01/2012 | 11:15
Newbie
Ciao a tutti,
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVin questi giorni sono nelle Filippine.....come dice anche fran81 le donne da queste parti sono di un altro pianeta,
Se una donna italiana deve parlare di una donna filippina o thai deve farlo solo e soltanto con il massimo rispetto e la massima invidia rassegnandosi che non riuscira' mai ma dico mai ad eguagliarla per cui per tutta la vita zero rispetto per una donna italiana a parte la madre che mi ha messo al mondo!!!!
Sarax11
thecrazy
11/01/2012 | 00:19
Newbie
danio87 mi credi la specie delle super troie io non l'ho mai vista.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranz
11/01/2012 | 04:46 26-35
Silver
si @danio87 sono d'accordo in vacanza si possono incontrare un sacco di sante, magari pure fidanzate, che poi mostrano la patente di zoccoleria.
Ed è giusto prenderi la sacrosanta rivincita e lasciarle li nude sul letto senza lasciare loro il tempo nemmeno di rivestirsi e filare via.
Per il resto per me all'estero potrebbero anche nn andarci, perchè nn esistono.
Nihil sub sole novi.
WLF
11/01/2012 | 08:21
Silver
ahahahaha :)) Amici mi fate morire dalle risate! Siete dei GRANDI! Un bel VAFFANCULO corale a tutte le ragazze italiane, sempre con la puzza sotto il naso! Non sapete quante volte mi è capitato (ma penso sia capitato a tutti) di vedere in giro cesse stratosferiche che se la menavano!!! Assurdo.......
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Cris
11/01/2012 | 10:25
Newbie
D'accordissimo con voi, fratelli.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDi cesse che se la tirano ne ho abbastanza...le straniere ti fanno sentire sempre bene... ti sanno trattare bene, sanno star far bene l'uomo....W la gnocca estera!
danio87
11/01/2012 | 17:01
Newbie
no no ragazzi le super troie ci sono....ECCOME!!!!a me è capitato di vederne tante!!!!!e uno cosa dovrebbe fare in quels caso???secondo me sfruttarle al massimo,e appena si ha finito mandare aaaaaffanculo col più veloce calcio nel culo possibile!!!!insomma,trattarle davvero male.....cosa che non mi permetterei mai di fare con nessuna ragazza....ma quelle proprio non le sopporto!!!!MALEDETTE IPOCRITE!!!!
tmc
12/01/2012 | 07:48
Newbie
Sinceramente qui non concordo, mi spiego, all'estero personalmente con le italiane ho sempre fatto qualcosa. Partiamo però che io da fuori non sembro assolutamente italiano, e spesso mi fingo crucco ( anche se sembro ancor meno tedesco). Ecco le italiane all'estero se pensano poi che non sei loro compatriota, diventano zoccole di prima categoria, ho potuto constatare ciò in spagna, dove a barcellona una mia ha ingroppato e siamo dovuti dopo veramente poco scappare al cesso, mentre sera dopo una tardona che aveva sui 28 ( ero molto ubriaco) mi ha con "l'inganno" portato a casa sua.
Mentre ad amsterdam , sempre due 30 enni all'escape, di cui una cessa, ci hanno provato selvaggiamente, ma li dopo un po me ne sono andato, dopo avergli svelato il mio bleuf e avergli risposto scocciato in italiano.
Questo per dire imho all'estero si trasformano, poi per quanto mi riguarda sono all'estero e voglio almeno provarci con le locali e non certo con le mie compatriote, ma però ho notato questo specie se poi ci si finge stranieri.
BTW viva le ragazze donne straniere.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIValexandros
12/01/2012 | 08:43
Newbie
Finalmente un Topic su questo argomento!!! leggere questi commenti.. è salutare per me che trombo solo straniere (santo domingo, colombia, perù, cuba, russia ecc) o quasi, e non a pagamento ovviamente(precisiamo), da un bel pezzo!! Donne che sanno apprezzare anche un piccolo regalo che non sia l'ultima borsa di Louis Vuitton, donne che si divertono e che sono molto più alla mano di una qualsiasi frantumacazzi rompipalle stitica italiana, surrogata di ipocrisia e tendente al fastidioso/inavvicinabile!!!! E il mio concetto è ben diverso dal fatto che trombare una straniera è più facile di un'italiana, parlo di atteggiamento già a partire da un semplicissimo DIALOGO.. cosa per alcune simile ad un borseggiamento per come reagiscono.. e ho un approccio molto delicato e carino, visto anche che non sono proprio un cesso!!!! Varie esperienze mi hanno fatto capire che nella maggior parte dei casi, preferisco di gran lunga una straniera alla soddisfazione che mi può dare un'italiana.. per tantissimi punti di vista. E' proprio una questione socio-culturale.. oltre al fatto che se parliamo di bellezza per chi è andato un po' in Letonia, Russia, Ucraina, ecc.. c'è un livello di tope...incredibbbbbbbbbbbbile!
W le Ladies NON MADE IN ITALY , sveglia per chi non se ne sia reso conto..basta viaggiare un attimo o conoscere altre culture, per capire che su 10 ragazze italiane fighe 9 se la tirano e all'estero non è così! Wake up men ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore29
12/01/2012 | 10:27
Gold
ben detto @alexandros!!
e come dicono @danio87, @tmc e @Franz, se si becca un'italiana in vacanza, bisogna scoparla duro e alla fine mandarla via a calci nel culo!!! vedete che poi FORSE qualcosa imparano ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
danio87
12/01/2012 | 15:16
Newbie
oddio non mi era venuta in mente la borsetta di luois vuitton......(o come cazzo si scrive non lo so).....penso che quella sia il prototipo della ragazza italiana....se dovessero chiedermi:"descrivimi le ragazze italiane" (cosa già successa).......io non faccio altro che rispondere:"una borsa di luis vuitton!"
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàE questo racchiude tutto.....la loro massima aspirazione è quella.....una maledettissima strafottuta borsa!!!!robe da matti!!!!
tmc
12/01/2012 | 16:18
Newbie
Quoto jack le italiane all'estero ( specie se over 26) sono peggio delle inglesi, nessuna pietà AH AH
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVE comunque fingersi straniero, e sentire dire i commenti con le amiche nel mentre del ingroppamento a me fa morire, io sono molto timido va detto, però sarò "stronzo" mi diverte fingermi straniero e sentire magari la tipa in preda alla gonfia e all'eccitazione, mi è successo, "ora in bagno glielo succhio" ho dovuto contenermi dal ridere. AH AH AH
thecrazy
12/01/2012 | 19:00
Newbie
per carità ognuno ha le proprie esperienze e può constatare cose diverse, ma le italiane che fanno le troie per giunta con gli stranieri per me è un'immagine assolutamente nuova. 1 perchè le italiane non cacano gli stranieri neanche di striscio in quanto per loro gli stranieri (di qualunque nazionalità) sono ubriachi, sono sporchi, non si sanno vestire, non guardano uomini e donne, in poche parole non si atteggiano a vip e di certo non hanno la pazienza (per non dire zerbinismo) di starle a sentire quando raccontano i loro problemi che problemi non sono. 2 di contro anche gli stranieri non cacano le italiane neanche a pagarli e fanno bene. 3 la grande maggioranza delle italiane non sa parlare nessuna lingua straniera, e la grande maggioranza degli stanieri non parla italiano ovviamente. 4 ripeto qualcosa che già in parte appartiene al punto 1 il modo di rimorchiare/corteggiare italiano è troppo diverso da quello che si ha nel resto del mondo, nessuno straniero potrebbe e vorrebbe mai impararlo in breve tempo; con le italiane, in qualunque contesto che sia casa o vacanza, hanno successo due tipi di persone, i fighetti o gli zerbini, vaglielo a spiegare tu tutto questo a un non italiano!!
thecrazy
12/01/2012 | 19:06
Newbie
ahah noto ora che è stato completamente cambiato, non so da chi, il titolo della discussione.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore29
13/01/2012 | 07:01
Gold
@thecrazy, io come @tmc sono latino e confermo TUTTI i punti che hai detto,anche se come ha detto tmc qualcuna di queste quando è in vacanza, libera le sue depravazioni....
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Sarax11
16/01/2012 | 02:19
Newbie
Ciao a tutti appena rientrato alla base dalle Filippine e dalle loro magnifiche donne.....tanto x ribadire il concetto una donna italiana non è nemmeno lontana parente di una donna orientale credo addirittura che il Dna sia diverso!!! Sono stato due settimane li e credetemi non ho mai provato emozioni così belle con una donna e vi posso garantire che non ho dovuto regalare la già citata mitica borsa di Louis Vittuon o come cazzo si scrive ma solo essere un pò galante e carino cosa che come tutti sappiamo ad una donna intelligente fa sempre piacere....per quanto mi riguarda l'anno prossimo salvo complicazioni è mia intenzione andarmene in quel paese dove oltre alla quantità esagerata di gnocca oltretutto giovane non bisogna solo avere x essere rispettati...cmq senza essere presuntuosi abbiamo capito con che specie di donne abbiamo a che fare qua in Italia rispetto alla maggioranza dei nostri compatrioti ZERBINI!!!!!
INCONTRA DONNE VICINO A TESarax11
challenger
16/01/2012 | 08:25
Newbie
L'italiana 30enne in vacanza che normalmente è repressa troieggia, ma alla fine lo fa anche per farsi notare.. Una toscanella (bel corpo) oltre a limonare e strusciarsi con mezza discoteca (appena conosciuta all'aperitivo in spiaggia, era appena arrivata, mi avrebbe a malapena parlato in Italia anche perchè ero ubriaco e non capivo niente, lingua in bocca subito, poi replay quando l'ho ribeccata in disco) non so se e a quanti effettivamente l'abbia poi data.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpistolero
16/01/2012 | 10:25
Gold
:D ....questa pagina é un gioiellino.... :D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMary87
19/01/2012 | 09:37
Newbie
Madonna mia uomini come vi siete ridotti e poi vi chiedete perchè le donne italiane non vi degnano più di uno sguardo!
Avete un disprezzo per le donne allucinante ma vi leggete almeno?
Secondo te una donna dovrebbe darvela facilmente e godere nell'essere trattata come un oggetto del vostro desiderio e poi alle spalle derisa di essere una troia?
Se le straniere ve la danno sicuramente è perchè non vi conoscono e non sanno come siete fatti. Le donne italiane vi sopportano dalla nascita e sono veramente stufe di uomini maschilisti, materialisti che pensano a farsele e che le danno delle troie solo perchè desicono di darla a chi vogliono.
Spiegatemi il motivo per cui una dovrebbe essere troia quando va a divertirsi ad un erasmus mentre voi siete fighi quando vi scopate le gnocche straniere?
Perchè voi avete diritto di darlo a chi volete mentre una donna dovrebbe darlo esclusivamente a voi?
Siete ancora convinti che le donne siano di legno e che devono rimanere vergini aspettando voi o che stanno li ad aspettare il principe azzurro italiano che poi non esiste eprchè questa pagina conferma quanto siete maiali e maschilisti e voi le donne italiane (ma nemmeno straniere) non ve le meritate. W LA PARITà DI SESSI E GLI UOMINI CHE AMANO LE DONNE. fortunatamente il mio ragazzo mi ama ma è uno dei pochi italiani che si salvano. Infatti se qualcosa dovesse andare storto mi sposo con uno svedese che sono più belli di voi, più bravi a letto e molto ma molto + rispettosi di voi x le donne va da se' infatti che li le donne sono più emancipate e meno acide delle taliane perchè non si mettono sull difensiva visto che i loro uomini non le fanno sentire inferiopri e x qst non hanno complessi di inferiorità.
Mi soprende che fate i moralisti per i comportamenti femminili in vacanza e poi siete i primi che andate in vacanza r imorchiare e cercare figa. Ma che maschilisti, noi chiuse in casa vergini e voi a divertirvi?
Sarà forse per i vostri giudizi troppo retrogradi verso la libertà sessuale femminili che le italiane sono più disponibili all'estero, almeno li non vengono giudicate e soprattutto da uomini che non sono proprio santi.
Poi non capisco una cosa: perchè se la strnaiera è disinibita è una ganza mentre l'italiana è una troia? Forse perchè poi le italiane ve le dovete sposare?
Non sapevo che nel 2012 ci fosse ancora la doppia morale di donna da sposare e donna da chiavare (santa o puttana). Siamo messi molto male e poi vi chiedete come mai le italiane sono ipocrite e represse, non è certo bello darla in giro e poi sentirsi dire che siamo delle gran vacche è normale che aspettiamo diandare all'estero x mostrare la nostra natura perchè in italia siamo castrate dalla nascita.
alexandros
19/01/2012 | 14:46
Newbie
@Mary87
ahahahah... sarà proprio contento il tuo ragazzo di leggere questo estratto del tuo intervento "fortunatamente il mio ragazzo mi ama ma è uno dei pochi italiani che si salvano. Infatti se qualcosa dovesse andare storto mi sposo con uno svedese che sono più belli di voi, più bravi a letto" .. ahahahahah l'hai fatto cornuto con l'Ikea!!!!!!
Comunque un giorno spieghi alla community di maschilisti, per quale cazzo di motivo sei entrata in questo sito. Per il resto si può anche essere d'accordo con te, in alcuni punti, ma poi mi vieni a parlare di parità di sessi e sinceramente, mi cadono le braccia..e non solo quelle.
Soprattutto quando generalizzi con i soliti discorsi che gli italiani vi trattano male ecc ecc.. ma per carità.. che molti uomini italiani sono zerbini al cospetto di molte di voi sergenti di ferro!!!
La perla finale di andare all'estero per mostrare la vostra natura non fa altro che valorizzare la tesi che le donne italiane all'estero si danno un gran da fare.. e per riprendere un tuo concetto pluriespresso, il fatto di considerare o meno "zoccola" una donna, è indipendente dalla nazionalità. Su questo non ti preoccupare che non ci sono differenze!.. Ah dimenticavo, salutami il famoso tavolino Lack ;)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMary87
19/01/2012 | 15:44
Newbie
Il mio ragazzo sà che ci sono pochi ragazzi seri in italia e che siete un pò farfalloni. Non l'ho fatto cornuto con nessuno e non capisco perchè discrimini lo svedese impersonificandolo con l'ikea, sarà forse invidia inconscia?
Ho trovato il forum per caso, che è vietato entrarci? Che legge sto infrangendo?:D
Vedo che anche voi state generalizzando sulle italiane, non è assolutamente vero come ci descrivete, siamo un pò timide rispetto alle altre ma questo non significa che siamo stronze, acide ecc, ma è per il fatto che abbiamo subìto condizionamenti culturali. Non vedrai mai un'italiana che fa il primo passo perchè nel nostro Paese non è ben visto e le ragazze si vergognano, tutto qui, poi ci sono quelle che non sono disponibili quando uno non le piace, ma è un altro discorso.
Tornando al discorso siamo timide per cultura, perchè una donna nel nostro paese deve mostrarsi un pò reticente perchè vige ancora lo stereotipo della donna preda e la donna aggressiva spesso spaventa gli uomini italiani abbituati ad un certo clichè di donna sottomessa.
Ovviamente se una è reticente verso un uomo che non le piace è normale, ma io parlo di reticenza verso uno che in realtà la attrae o con chi sta assieme (spesso alcune ragazze hanno paura di farlo con il suo ragzzo prima dei tre mesi di fidanzamento perchè la famiglia ha imposto che la donna non deve concedersi subito perchè lui poi l'abbandona). Poi ci sono quelle donne italiane che hanno paura degli uomini italiani perchè in molti casi fanno troppe avances al limite delle molestie sessuali e lo stupro.
Gli uomini italiani non sono tutti zerbini, bisogna valutare caso per caso, vedo che molti di voi sono molto rancorosi verso le donne forse spaventati dall'emancipazione avvenuata negli ultimi anni che vi ha colti di sopresa ma vi assicuro che le svedesi che tanto amate sono molto ma molto più emancipate e mai si sognerebbero di essere trattate come bambole, sono donne che stimo per questo! L'unica differenza e che i loro uomini accettano la loro emancipazione che è pure maggiore alla vostra, voi no!
Per quanto riguarda la bellezza estetica, non se ne può fare una questione di nazionalità perchè la bellezza non ha nazionalità, quindi è da superficiali dire che siamo tutte brutte.
Perchè le donne italiane non dovrebbero darsi un gran da fare all'estero? voi vi siete perfino creati una community di cacciatori di gnocca per avvalorare la vostra tesi, e dovreste essere altrettanto aperti anche per quanto riguarda il turismo sessuale femminile. Forse le donne italiane vanno all'estero per "cuccare" perchè si sentono meno oppresse dai pregiudizi che ci appiccicate addosso fin dalla nascita "che il sesso non si fa" "che dobbiamo darla solo al marito" "che dobbiamo fare sesso solo per amore" "che dobbiamo restare incinte ad ogni rapporto". Il fatto che voi italiani siete ipocriti, voi potete divertirvi le donne invece devono starsene a casa o comunque essere disponibili solo quando volete voi e solo per soddisfare le vostre voglie. Cos'è il tavolino Lack?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalexandros
19/01/2012 | 16:18
Newbie
@mary87
A parte che non hai colto il mio tono ironico.. e comunque perseveri nella generalizzazione anche se per quanto riguarda il discorso socio-culturale, hai trovato una chiave di lettura azzeccata. Che poi, chi li conosce gli svedesi/e?!?!?
In ogni caso ho capito tutto, tu vorresti un Palotravels forum.. ecco perchè parlavi di parità di sessi ahahah.. dai su mary, datti da fare e apri una community di Mandingo's Finders ! Saluti
INCONTRA DONNE VICINO A TEMary87
19/01/2012 | 16:22
Newbie
Non ho visto nessuna ironia nel tuo commento. La mia non è generalizzazione è la pura realtà perchè a differenza vostra io vivo fuori dagli schermi di un pc e non mi ghettizzo in una community quindi purtroppo per te non vedrai alcuna community dedicata ai mandinghi (non ne ho bisogno) o favoreggiamento della prostituzione come un questo sito.
Ps: non dirmi che non hai mai viaggiato? allora questa community a cosa serve?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàchallenger
19/01/2012 | 18:49
Newbie
Ahem non è che Mary87 in realtà è un uomo?? Un moralista che si finge donna per moralizzare. Conosco, dei simpatizzanti femministi. Se veramente è donna, complimenti per il coraggio di entrare nella fossa dei leoni :-D.
Comunque già la presunta signorina è caduta in contraddizione: prima dice che Infatti se qualcosa dovesse andare storto mi sposo con uno svedese che sono più belli di voi, più bravi a letto ecc.."poi che "Per quanto riguarda la bellezza estetica, non se ne può fare una questione di nazionalità perchè la bellezza non ha nazionalità, quindi è da superficiali dire che siamo tutte brutte".
Sin troppo facile "smerdarvi" (non mi viene nessun altro sinonimo :-D). Il problema è che in tante fate troppo le fenomene.. ma poche in realtà avrebbero i numeri per farlo. Poi non si tratta di rancore ma di dati di fatto, anche l'esiguo numero di belle ragazze rispetto ai maschi che girano (almeno, qui nella mia piccola ricca città del nord) gioca a sfavore.
Poi la situazione è anche peggiorata: 10 anni fa quando andavamo in discoteca, 2-3 ragazze a sera si presentavano spontaneamente al bello della compagnia (che era anche molto timido), e quando si andava in giro, sorrisi, giochi di sguardi.. Adesso è opinione comune che "se la tirano tutte".. Ma infatti passa proprio la voglia di fare relazioni sociali con voialtre dall'atteggiamento altezzoso! Della serie, ma ringrazia che qualcuno ti ha rivolto la parola valà, che in UA saresti la più cessa :-D.
Detto questo, ovviamente ci sono le eccezioni, tra cui l'unica ragazza che abbia veramente amato, italiana ma filo-scandinava, indipendente, intelligente, sensuale.. (c'erano poi altre incompatibilità, ma questa è un'altra storia) l'unica con cui ho convissuto e che rispetterò sempre!! Ma di italiane a quel livello ce ne sono poche
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV