Buongiorno a tutti, sono anni che vi leggo a fasi alterne dovute al fatto che non avendo connessioni internet sia telefoniche che fisse utilizzo quella dell'ufficio quando la policy me lo permette quindi potrebbe succedere che per molto tempo non possa scrivere e leggere. La mia esperienza con il fuckpay risale al 1993 quando andai a Cuba per la prima volta, un bordello a cielo aperto,
ci ritornai per diversi anni sino al matrimonio che durò 5 anni che io descrivo: "L'amore è cieco ma il matrimonio ti ridà la vista". Quindi dopo un periodo di "depressione" post divorzio, con amici, sono approdato nel 2009 al Bar Oceano dove ho avuto la mia prima esperienza in un vero bordello seguito poi da viaggi invernali in Thailandia.
Il 15 agosto scorso con altri 2 amici siamo saliti a Lugano al Bar Oceano arrivando dopo 2 ore alle 16:30, entrati ho subito notato che le ragazze presenti erano circa una quindicina e col passare dl tempo aumentavano sino a contarne 20/25. Il livello era medio alto almeno secondo i miei parametri soggettivi. Dopo aver preso da bere io e i miei amici siamo stati tampinati da tre ragazze, una Ceca, una rumena bionda con frasi tattuate mi sembra sulla spalla e una moldava dai capelli neri che dice di vivere a Malaga (sarà vero? boh) il cui nome se non ricordo male era Angela. Disobbidendo alla prima regola ci siamo lasciati abbordare dalle tipe e fra i tre l'ultimo a salire sono stato io. Ho passato circa 15/20 minuti nella sala SKY con lei a chiacchierare del + e del - mentre finivo di bere la mia Red Bull e lei non ha mai dato segni di insofferenza o di fretta anzi ho ripassato anche il mio spagnolo. Saliti al secondo piano la sua camera era una stanza fra 3 dello stesso appartamento, ha cambiato il lenzuolo e mi ha consegnato l'asciugamano e con lei siamo andati a rinfrescarci nel primo bagno, appoggiato al lavandino ha preso in mano il mio augello e lo ha lavato perbene e poi lei si è fatta un bidè. Rientrati in camera siamo saliti sul letto mi ha baciato a stampo ed a gambe aperte mi ha presentato la sua farfallina rasata invitandomi a leccargliela, cosa che ho fatto volentieri anche perchè iscritto al F.I.L.F. (Federazione Italiana Lappatori Figa). Una ottima leccata che lei ha gradito, considerando come si è bagnata, nel mentre le tittillavo l'orifizio anale e a domanda se veniva concesso mi ha risposto con gentilezza e furbizia, che le dimensioni del mio hermano pequeno la sconsigliavano dall'accettare la mia richiesta (verità o bugia?). Dopodichè mi ha fatto sdraiare ed ha iniziato un buon BBJ profondo leccandomi l'asta da cima a fondo sino alle balls apprezzando il fatto che ero completamente depilato. Inserito l'impermeabile abbiamo proseguito con le posizioni standard, ma siccome non venivo ( col condom ho problemi di insensibilità) ha tolto l'ingombro ed ha ripreso masturbandomi il BBJ raccomandandomi di avvisarla quando raggiungevo l'oblio.
Siccome io sono gentile nella bastardaggine (solo col sesso) l'ho avvisata proprio all'ultimo in modo che inondassi il suo collo e petto, lei non ha fatto una piega e scusandomi (che bastardo ipocrita) mi sono offerto di ripulirla con le salviettine che gentilmente mi ha fornito. Doccia di prassi, pagamento standard, minutaggio circa 40/45 minuti. Risceso al bar ho incontrato i miei amici i quali, dalla loro espressione, erano soddisfatti. Siamo rimasti lì ancora un pò a cazzeggiare con le ragazze che ci venivano a tampinare e poi siamo ripartiti verso casa.
Ora stiamo organizzando per l'8 settembre, ma non siamo sicuri, anche perchè abitiamo lontano,(per fortuna altrimenti saremmo rovinati).
Tornando sulla terra, direi che il locale non è malvagio le tipe di buon livello e quelle che voi consigliate per noi che andiamo saltuariamente diventa difficile riconoscerle e chiedere al barista mi sembra una mossa azzardata anche perchè se le altre sentono e s la tipa non è presente può nuocere il rapporto con la seconda scelta. Sarebbe gradito che le ragazze portassero una targhetta col nome, e con voi abituè, sarebbe facile smascherare chi fa la furba.
La scelta del nick è per mantenere la tradizione degli EL.
Benvenuto e ottima recensione di esordio @ElDindondero! Sono felice di vedere che ci teniamo alle tradizioni <):)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
bella rece @ElDindondero, con pochi accorgimenti e un pò di attenzione anche da parte dei nuovi si possono fare ottime trombate anche nel covo dei missili !!!!!
bravo
:-c
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Mi permetto di raccontare l'esperienza che ho condiviso l'anno scorso con un mio amico al Bar Oceano. Per questione di "privacy" io assumerò lo pseudonimo di Conte Mascetti, mentre il mio amico sarà il Dr. Sassaroli (anche per inclinazioni professionali).
Era un sabato pomeriggio di fine agosto 2012 e siamo andati a festeggiare il nostro 40 anno. Era la prima volta per me (non per il mio amico) in cui entravo in un tale posto. Subito all'arrivo ci siamo presi uno spritz al bar e in men che non si dica siamo stati accerchiati da due ragazze bionde: il Sassaroli da una certa Alexia mentre io da Roberta. Dopo una brevissima presentazione siamo saliti con le rispettive girls in camere diverse e abbiamo iniziato le sessioni amorose.
Roberta, lettone bionda di Riga con tette rifatte, ha subito preso l'iniziativa e dopo un massaggio iniziale per rompere il ghiaccio, si è prodigata in un bj da strapazzo e in diverse posizioni di RAI1 al punto che l'eccitazione era talmente alta da chiederle di far venire in stanza un'altra girl per provare l'esperienza di fare sesso con due donne contemporaneamente. Al che ha chiamato un'amica moldava bruna, molto somigliante alla Ana Laura Ribas che ha preso subito conoscenza con il mio "coinquilino" e lo ha provato oltre che in bj anche sintonizzandosi su RAI 1.
Ci siamo pertanto divertiti in "threesome" fino al punto in cui ho finalizzato la mia inaspettata e inesauribile carica erotica in doggystyle con la Roberta.
E' stata per me una performance esaltante!
Non avrei mai creduto nelle mie doti di "puttaniere" .....
Il Dr. Sassaroli invece a detta sua aveva ricevuto una prestazione deludente e molto meccanica da Alexia.
La sera abbiamo deciso di ritornare per concludere in bellezza la nostra zingarata!
Il Sassaroli si è appartato con una ungherese bruna mozzafiato, mentre io sono rimasto ammaliato dal viso "acqua e sapone" di una giovane ragazza ungherese, una certa Malia con la quale ho trascorso un'ora da favola!
Rispetto all'atmosfera erotica del pomeriggio, si era creato infatti un clima di grande relax e complicità con un bj fatto con grande partecipazione e successive cavalcate e diverse frequenze di RAI1, alquanto intriganti, esperienza da GFE!
Anche il social time post-prestazione è stato piacevole, in quanto c'è stato anche modo di scambiare due parole in inglese mentre mi faceva un massaggio finale.
In definitiva è stata una ZINGARATA alquanto divertente in stile Amici Miei!
tranquillo, Roberta lettone bionda di Riga, è una lettone bionda di Romania... se hai capito che intendo... cmq felice che ti sia andata bene
PS: ora Alexia è castana
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
intendo che di Lettone non ha nemmeno il nome...è rumena
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Al di là della nazionalità che non conta nulla, confermo che le prestazioni sono state veramente soddisfacenti e le ricordo ancora oggi con piacere.....
x como 1985 sempre e solo Inter e Mr. Double, volevo confermarvi che la ragazza con cui sono salito ha detto di chiamarsi Angela moldava abitante a Malaga altezza circa 1,70 senza zeppe carnagione ambrata dovuto ad una accennata abbronzatura capelli neri lunghi viso ovale, molto cordiale camera al 2 piano in una stanza che faceva parte di un appartamento con altre due o tre stanze con bagno in comune. :-h
@Compagni di zingarate, il tuo account mi ricorda il primo GT dove venivano elencati coi nomi dei personaggi di Amici miei i viaggi in varie località o nazioni e mi ricordo che la prima volta che andai in Thailandia stampai il reportage per ricordarmi i luoghi e i locali consigliati.
Veniamo alla tua richiesta Angela mi ha detto di avere 27/28 anni e ha gli occhi scuri porta un piercing sull'ombelico.
lettoni lituane estoni, le trovai solo al castione nel 2007.. poi dopo nemmeno l'ombra. e'mai possibile che uno nella vita non puo avere altre trombate al di fuori delle rumene? nemmeno a pagare oro. bisogna solo fare viaggi estenuanti all estero dove non serve a essere troppo belli ma semplicemente sapere alla perfezione la loro lingua. io non capisco il perchè delle rumene. voi che dite che siete esperti di donne provate a guardarle in viso ogni tanto e vi accorgerete da dove arriva la merce. la bellezza nord europea lascia di stucco
quoto in toto @radhamanthys le baltiche sono Over The Top
cmq al Corona ci sono una lettone e una russa, vere anche se non al livello di quelle che ho conosciuto io nei loro paesi...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
raga, quelli sono gli avanzi della Lettonia (e quella del Corona non fa eccezione)...le lettoni fighe sono a casa loro... l'unica carina che ho visto è la Cleo a Castione che è assente (tra l'altro che fine ha fatto? mi ha detto che tornava lo scorso Novembre ed è quasi passato un anno :D mai dargli retta...)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
quoto el diabolik. mai ascoltarle. le cose belle tuttavia se ne vanno.e le prostitute estoni lettoni lituane non si trovano a casa loro e se ci sono ti chiedono un botto.non sata' nella
loro cultura prostituirsi. dovro tentare con il free ma ormai ho 30 anni. mi restano solo le brasiliane che
a rio le trovi sia pay che free a seconda del tempo che resti. piu' rimani a rio e piu' non te ne vuoi andare poi rischi di affezzionarti davvero a una garotas ballerina di samba e come te la porti? almeno nel baltico con un volo nel week end cj arrivie ti puoi pure avventurare in un rapporto a dista.za ma i fidanzamenti oltreoceano sono proematici quando poi la tipa e' selvaggia
l'unica è sposarla @radhamanthys, a patto che non ti succhia anche la vita oltre all'uccello
X_X
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Io ciò na Draculina qui che è le sette bellezze e stica se è la nipote diretta del Conte transilvano per eccellenza....venite giù. .poi me dite si nun ciò ragione
Roma via aurelia km 13 benzinaio erg direzione Roma
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
El_Dindondero
28/08/2013 | 13:47
Newbie
Buongiorno a tutti, sono anni che vi leggo a fasi alterne dovute al fatto che non avendo connessioni internet sia telefoniche che fisse utilizzo quella dell'ufficio quando la policy me lo permette quindi potrebbe succedere che per molto tempo non possa scrivere e leggere. La mia esperienza con il fuckpay risale al 1993 quando andai a Cuba per la prima volta, un bordello a cielo aperto,
ci ritornai per diversi anni sino al matrimonio che durò 5 anni che io descrivo: "L'amore è cieco ma il matrimonio ti ridà la vista". Quindi dopo un periodo di "depressione" post divorzio, con amici, sono approdato nel 2009 al Bar Oceano dove ho avuto la mia prima esperienza in un vero bordello seguito poi da viaggi invernali in Thailandia.
Il 15 agosto scorso con altri 2 amici siamo saliti a Lugano al Bar Oceano arrivando dopo 2 ore alle 16:30, entrati ho subito notato che le ragazze presenti erano circa una quindicina e col passare dl tempo aumentavano sino a contarne 20/25. Il livello era medio alto almeno secondo i miei parametri soggettivi. Dopo aver preso da bere io e i miei amici siamo stati tampinati da tre ragazze, una Ceca, una rumena bionda con frasi tattuate mi sembra sulla spalla e una moldava dai capelli neri che dice di vivere a Malaga (sarà vero? boh) il cui nome se non ricordo male era Angela. Disobbidendo alla prima regola ci siamo lasciati abbordare dalle tipe e fra i tre l'ultimo a salire sono stato io. Ho passato circa 15/20 minuti nella sala SKY con lei a chiacchierare del + e del - mentre finivo di bere la mia Red Bull e lei non ha mai dato segni di insofferenza o di fretta anzi ho ripassato anche il mio spagnolo. Saliti al secondo piano la sua camera era una stanza fra 3 dello stesso appartamento, ha cambiato il lenzuolo e mi ha consegnato l'asciugamano e con lei siamo andati a rinfrescarci nel primo bagno, appoggiato al lavandino ha preso in mano il mio augello e lo ha lavato perbene e poi lei si è fatta un bidè. Rientrati in camera siamo saliti sul letto mi ha baciato a stampo ed a gambe aperte mi ha presentato la sua farfallina rasata invitandomi a leccargliela, cosa che ho fatto volentieri anche perchè iscritto al F.I.L.F. (Federazione Italiana Lappatori Figa). Una ottima leccata che lei ha gradito, considerando come si è bagnata, nel mentre le tittillavo l'orifizio anale e a domanda se veniva concesso mi ha risposto con gentilezza e furbizia, che le dimensioni del mio hermano pequeno la sconsigliavano dall'accettare la mia richiesta (verità o bugia?). Dopodichè mi ha fatto sdraiare ed ha iniziato un buon BBJ profondo leccandomi l'asta da cima a fondo sino alle balls apprezzando il fatto che ero completamente depilato. Inserito l'impermeabile abbiamo proseguito con le posizioni standard, ma siccome non venivo ( col condom ho problemi di insensibilità) ha tolto l'ingombro ed ha ripreso masturbandomi il BBJ raccomandandomi di avvisarla quando raggiungevo l'oblio.
Siccome io sono gentile nella bastardaggine (solo col sesso) l'ho avvisata proprio all'ultimo in modo che inondassi il suo collo e petto, lei non ha fatto una piega e scusandomi (che bastardo ipocrita) mi sono offerto di ripulirla con le salviettine che gentilmente mi ha fornito. Doccia di prassi, pagamento standard, minutaggio circa 40/45 minuti. Risceso al bar ho incontrato i miei amici i quali, dalla loro espressione, erano soddisfatti. Siamo rimasti lì ancora un pò a cazzeggiare con le ragazze che ci venivano a tampinare e poi siamo ripartiti verso casa.
Ora stiamo organizzando per l'8 settembre, ma non siamo sicuri, anche perchè abitiamo lontano,(per fortuna altrimenti saremmo rovinati).
Tornando sulla terra, direi che il locale non è malvagio le tipe di buon livello e quelle che voi consigliate per noi che andiamo saltuariamente diventa difficile riconoscerle e chiedere al barista mi sembra una mossa azzardata anche perchè se le altre sentono e s la tipa non è presente può nuocere il rapporto con la seconda scelta. Sarebbe gradito che le ragazze portassero una targhetta col nome, e con voi abituè, sarebbe facile smascherare chi fa la furba.
La scelta del nick è per mantenere la tradizione degli EL.
Grazie e buona giornata a tutti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETirapocomatira
28/08/2013 | 14:59
Silver
bel colpo. ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore29
28/08/2013 | 16:31
Gold
Benvenuto e ottima recensione di esordio @ElDindondero! Sono felice di vedere che ci teniamo alle tradizioni <):)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
ElFlaco
28/08/2013 | 17:17
Gold
bella rece @ElDindondero, con pochi accorgimenti e un pò di attenzione anche da parte dei nuovi si possono fare ottime trombate anche nel covo dei missili !!!!!
bravo
:-c
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
como1985
28/08/2013 | 17:33
Silver
Ma quella con cui salito tu era ( forse ? ) Angela ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMister_Double
28/08/2013 | 18:07
Newbie
si è Angela como. Dindondero l'ha scritto anche se non ricorda bene
Two is better
Compagni_di_Zingarate
28/08/2013 | 18:25
Newbie
Mi permetto di raccontare l'esperienza che ho condiviso l'anno scorso con un mio amico al Bar Oceano. Per questione di "privacy" io assumerò lo pseudonimo di Conte Mascetti, mentre il mio amico sarà il Dr. Sassaroli (anche per inclinazioni professionali).
Era un sabato pomeriggio di fine agosto 2012 e siamo andati a festeggiare il nostro 40 anno. Era la prima volta per me (non per il mio amico) in cui entravo in un tale posto. Subito all'arrivo ci siamo presi uno spritz al bar e in men che non si dica siamo stati accerchiati da due ragazze bionde: il Sassaroli da una certa Alexia mentre io da Roberta. Dopo una brevissima presentazione siamo saliti con le rispettive girls in camere diverse e abbiamo iniziato le sessioni amorose.
Roberta, lettone bionda di Riga con tette rifatte, ha subito preso l'iniziativa e dopo un massaggio iniziale per rompere il ghiaccio, si è prodigata in un bj da strapazzo e in diverse posizioni di RAI1 al punto che l'eccitazione era talmente alta da chiederle di far venire in stanza un'altra girl per provare l'esperienza di fare sesso con due donne contemporaneamente. Al che ha chiamato un'amica moldava bruna, molto somigliante alla Ana Laura Ribas che ha preso subito conoscenza con il mio "coinquilino" e lo ha provato oltre che in bj anche sintonizzandosi su RAI 1.
Ci siamo pertanto divertiti in "threesome" fino al punto in cui ho finalizzato la mia inaspettata e inesauribile carica erotica in doggystyle con la Roberta.
E' stata per me una performance esaltante!
Non avrei mai creduto nelle mie doti di "puttaniere" .....
Il Dr. Sassaroli invece a detta sua aveva ricevuto una prestazione deludente e molto meccanica da Alexia.
La sera abbiamo deciso di ritornare per concludere in bellezza la nostra zingarata!
Il Sassaroli si è appartato con una ungherese bruna mozzafiato, mentre io sono rimasto ammaliato dal viso "acqua e sapone" di una giovane ragazza ungherese, una certa Malia con la quale ho trascorso un'ora da favola!
Rispetto all'atmosfera erotica del pomeriggio, si era creato infatti un clima di grande relax e complicità con un bj fatto con grande partecipazione e successive cavalcate e diverse frequenze di RAI1, alquanto intriganti, esperienza da GFE!
Anche il social time post-prestazione è stato piacevole, in quanto c'è stato anche modo di scambiare due parole in inglese mentre mi faceva un massaggio finale.
In definitiva è stata una ZINGARATA alquanto divertente in stile Amici Miei!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore29
28/08/2013 | 18:33
Gold
tranquillo, Roberta lettone bionda di Riga, è una lettone bionda di Romania... se hai capito che intendo... cmq felice che ti sia andata bene
PS: ora Alexia è castana
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Compagni_di_Zingarate
28/08/2013 | 18:46
Newbie
No El Diablo Jack, non ho capito a cosa alludi riguardo la Roberta ...
l'anno scorso mi disse che era lettone di Riga ...
poi come al solito la verità la sanno solo loro.....
;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore29
28/08/2013 | 18:50
Gold
intendo che di Lettone non ha nemmeno il nome...è rumena
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Tirapocomatira
28/08/2013 | 19:00
Silver
Una lettone, una moldava e due ungheresi... :-j :-j :-j
INCONTRA DONNE VOGLIOSECompagni_di_Zingarate
28/08/2013 | 19:51
Newbie
Al di là della nazionalità che non conta nulla, confermo che le prestazioni sono state veramente soddisfacenti e le ricordo ancora oggi con piacere.....
:)
gustoso68
28/08/2013 | 20:37
Silver
Ok soddisfatto e ne siamo contenti,pero' sono draculine ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSETirapocomatira
28/08/2013 | 20:45
Silver
@Compagnidizingarate
e questo è l'importante. (si scherza eh..) ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEl_Dindondero
29/08/2013 | 15:07
Newbie
x como 1985 sempre e solo Inter e Mr. Double, volevo confermarvi che la ragazza con cui sono salito ha detto di chiamarsi Angela moldava abitante a Malaga altezza circa 1,70 senza zeppe carnagione ambrata dovuto ad una accennata abbronzatura capelli neri lunghi viso ovale, molto cordiale camera al 2 piano in una stanza che faceva parte di un appartamento con altre due o tre stanze con bagno in comune. :-h
INCONTRA DONNE VOGLIOSECompagni_di_Zingarate
29/08/2013 | 17:34
Newbie
@ el dindondero:
Angela la moldava aveva occhi chiari, età oltre la trentina e una somiglianza con Ana Laura Ribas?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEl_Dindondero
30/08/2013 | 12:42
Newbie
@Compagni di zingarate, il tuo account mi ricorda il primo GT dove venivano elencati coi nomi dei personaggi di Amici miei i viaggi in varie località o nazioni e mi ricordo che la prima volta che andai in Thailandia stampai il reportage per ricordarmi i luoghi e i locali consigliati.
Veniamo alla tua richiesta Angela mi ha detto di avere 27/28 anni e ha gli occhi scuri porta un piercing sull'ombelico.
Ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSEradhamanthys
31/08/2013 | 13:01
Newbie
lettoni lituane estoni, le trovai solo al castione nel 2007.. poi dopo nemmeno l'ombra. e'mai possibile che uno nella vita non puo avere altre trombate al di fuori delle rumene? nemmeno a pagare oro. bisogna solo fare viaggi estenuanti all estero dove non serve a essere troppo belli ma semplicemente sapere alla perfezione la loro lingua. io non capisco il perchè delle rumene. voi che dite che siete esperti di donne provate a guardarle in viso ogni tanto e vi accorgerete da dove arriva la merce. la bellezza nord europea lascia di stucco
Viaggiatore29
31/08/2013 | 17:13
Gold
quoto in toto @radhamanthys le baltiche sono Over The Top
cmq al Corona ci sono una lettone e una russa, vere anche se non al livello di quelle che ho conosciuto io nei loro paesi...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Gustoso
01/09/2013 | 18:31
Silver
Al Castione c'è qualche lettone ma,purtroppo,le poche rimaste
sono ancora quelle che c'erano 10 anni fa.
C'è Valentina,detta la Principessina,ormai sulla quarantina.
Dovrebbe tornare anche Liga che anni fa era molto carina.
Purtroppo la situazione attuale è questa.
Ci sono anche due-tre ungheresi vere e scopabili,in questo momento
però tutte assenti.
Poi ci sono le rom che si spacciano per ungheresi....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàElGuaro
01/09/2013 | 19:05
Silver
Dalla Tettonia, scusate Lettonia, c'e' anche Natalie..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore29
01/09/2013 | 19:09
Gold
raga, quelli sono gli avanzi della Lettonia (e quella del Corona non fa eccezione)...le lettoni fighe sono a casa loro... l'unica carina che ho visto è la Cleo a Castione che è assente (tra l'altro che fine ha fatto? mi ha detto che tornava lo scorso Novembre ed è quasi passato un anno :D mai dargli retta...)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
radhamanthys
03/09/2013 | 23:05
Newbie
quoto el diabolik. mai ascoltarle. le cose belle tuttavia se ne vanno.e le prostitute estoni lettoni lituane non si trovano a casa loro e se ci sono ti chiedono un botto.non sata' nella
loro cultura prostituirsi. dovro tentare con il free ma ormai ho 30 anni. mi restano solo le brasiliane che
a rio le trovi sia pay che free a seconda del tempo che resti. piu' rimani a rio e piu' non te ne vuoi andare poi rischi di affezzionarti davvero a una garotas ballerina di samba e come te la porti? almeno nel baltico con un volo nel week end cj arrivie ti puoi pure avventurare in un rapporto a dista.za ma i fidanzamenti oltreoceano sono proematici quando poi la tipa e' selvaggia
INCONTRA DONNE VOGLIOSEradhamanthys
03/09/2013 | 23:07
Newbie
scusate la grammatica ma scrivo con il peggiore degli smartphone.
ElFlaco
03/09/2013 | 23:28
Gold
l'unica è sposarla @radhamanthys, a patto che non ti succhia anche la vita oltre all'uccello
X_X
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Compagni_di_Zingarate
05/09/2013 | 10:57
Newbie
@ El Flaco
Il Conte Mascetti rimase profondamente turbato per oltre un mese per
aver "tradito" la bionda Roberta (dracu-lettone) con un'altra gnocca-pay del Bar
Oceano decidendo insieme al Dr. Sassaroli di andare ad espiare le proprie colpe in
un FKK austriaco.... ma questa è un'altra storia .... :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlulic71
05/09/2013 | 11:15
Silver
Ammazza oh state in Fissa co ste Lettoni...ma che cell'hanno messa pe traverso?
Poi scusate l'ignorantitudine....do' starebbe
sto famoso bar Oceano?
INCONTRA DONNE VOGLIOSElulic71
05/09/2013 | 11:18
Silver
Io ciò na Draculina qui che è le sette bellezze e stica se è la nipote diretta del Conte transilvano per eccellenza....venite giù. .poi me dite si nun ciò ragione
Roma via aurelia km 13 benzinaio erg direzione Roma
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCompagni_di_Zingarate
05/09/2013 | 18:30
Newbie
Siccome sono "conte" anche io vorrà dire che mi metterò gli incisivi finti e gli andrò ad assaggiare il collo..... dell'utero!
:-D
Il Dr. Sassaroli invece opererà con il trapano.....
:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore123
05/09/2013 | 18:31
Silver
Con 5000 mila euro può fare un mese da dio tra Bresso, Paderno Dugnano e Limbiate. Pieno di locali e di immigrate disponibili di tutte le razze
Viva la solita cosa...
PdM PartitoDelMillino
Compagni_di_Zingarate
05/09/2013 | 18:31
Newbie
per @lulic71 il Bar Oceano è a Lugano .....
e pensare che ci siamo fatti tutti i bar del Portogallo e della Francia prima di scoprire che il Bar Oceano era a Lugano!
:)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEOdisseo
05/09/2013 | 18:35
Newbie
Ti piacciono le Russe?
...mi hanno parlato bene di Murmansk..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlulic71
06/09/2013 | 00:34
Silver
Anzi che nun ve sète fatti tutta la east e la west coast degli ststi uniti...va detto pure bene
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdaringdragon
06/09/2013 | 20:26
Newbie
e' un posto da boicottare... Mica dovra' intervenire il papa per far chiudere questa base missilistica?
3 aprile 2005. La grande fuga del dragone
driver
12/09/2013 | 21:31
Newbie
Il bar oceano e il miglior posto che c e dove la scelta e tanta l unico problema e che sono tutte e ripeto tutte rumene
INCONTRA DONNE VOGLIOSE