a cuba è facile scopare perchè il più sfigatato in italia (che guadagna 1000 euro al mese) ha un reddito 100 volte quello di un cubano che ne guadagna 10.
Questo è tutto.
Se in italia guadagnaste con la stessa proporzione: cioè 100.000 euro al mese contro i 1000 medi, scopereste come a cuba.
Poi tutto il resto sono pure cazzate. Il fatto che la cubana vuole il turista perchè è seducente e elegante e il cubano è brutto ahaha
E vi dimostro la cosa in modo semplice: qualche decennio fa si andava in est europa e si scopava come a cuba. E quelli che tornavano contenti dicevano che li non scopavano perchè guadagnavano 100 volte più dei locali (come a cuba adesso), ma perchè i loro uomini erano brutti, mentre gli italiani erano colti, gentili eleganti ecc. ecc.
E' bastato che la differenza di reddito si riducesse e in tutti i paesi dell'est gli eleganti, colti e gentili italiani tornano a casa senza combinare più un cazzo.
E ora la cosa importante di tutto questo discorso: preghiamo ogni giorno per la buona salute di raul castro (perchè il buon fidel ormai è già andato) e speriamo che il successore mantenga il regime attuale. Perchè se morto Raul a Cuba si apre al capitalismo e il reddito medio vola dai 10 euro attuali a cifre normali, tutte le belle scopate a cuba ve le dimentichiate.
E tutti i latrin lover che vanno li convinti di sedurre con il fascino e la gentilezza, torneranno qui a dire che "a cuba la mentalità è cambiata"
Così come tornano dall'est dicendo che è cambiata la mentalità. O come tornano dal brasile dicendo che è cambiata la mentalità
Non è cambiata la mentalità, coglione, solo non guadagni più 100 volte più di loro.
e'vero ma in certi posti se ci sai fare scopi anche gratis il fatto di puntare sul denaro e'una cosa troppo scontata,chi ha la possibilita'dovrebbe divertirsi senza pagare.Le puttane interessate sono in tutto il mondo cambiano solo le proporzioni
concordo con quanto detto da Master. A Cuba soprattutto di materiale umano di buona qualità ne avrebbero a bizzeffe. E invece le cubane si scopano i vecchi turisti con la panza. Chissà perché :D
Si joe78, se ci sai fare scopi anche in Italia. Ma sinceramente timbrare 10 donne diverse in 10 giorni solo in posti come Cuba lo puoi fare. E lì nn scopi gratis praticamente mai
A quelle dell'est non è mai fottuto niente della bellezza del maschio italiano, visto che sono sempre state attirate solo dai soldi e dalla possibilità di scappare dal loro paese per andare in un posto migliore.
Ora nei paesi dell'est la maggior parte delle ragazze preferisce starsene dov'è e farsi mantenere dal "brutto" del proprio paese... e l'italiano quasi nemmeno se lo cagano.
Mettici pure che il 99% delle ragazze hanno capito che l'italiano non se le porterà mai a casa e viaggia solo per scopare.... ed il gioco è fatto!
Certo è ancora possibile scopare (c'è ancora qualcuna affascinata dal mito dello straniero), ma in generale le cose sono cambiate (ovviamente in peggio).
Non conosco Cuba, ma penso che la regola sia più o meno la stessa.
Master io non vorrei essere frainteso perché alla fine quoto tutto il tuo discorso e sono il primo a dire che a Cuba la pacchia mi sa che sta già finendo... credo di aver avuto una gran botta di culo ad aver trovato la novia carina perché a parte le puttane pro bellissime, le coppie di italiani-cubane che vedevo in giro erano per lo più dei cessi... le indipayer che vedevo mi facevano cagare tutte, mai e poi mai me le sarei portate in giro! e se tanto mi da tanto non so se la prox volta mi andrà ancora di culo...
Quindi ripeto non parlo di miei meriti anzi! ma parlo di fortuna!
però mi sento anche di dire che il tuo è un discorso che si rifà a tutto il mondo e non solo per Cuba.
io credo che l'ammore esista solo tra adolescenti under 18 :D per il resto è tutto un qualcosa di costruito per un tornaconto... affidabilità economica, sicurezza, conoscenze, comodità, fama,lavoro, amicizie... Ecc... ma QUESTO IN TUTTO IL MONDO!!! Sei d'accordo con me? Detto questo ogni mondo è paese... e se partiamo da questo presupposto che dev'essere scontato vien fuori che chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!! anche con la ragazza "seria" di turno! e in ogni dove!!!
Però... una volta che si supera l'approccio iniziale per alcune persone può cambiare il solo motivo di tornaconto e trasformarsi in qualcos'altro... melanzane, russe,tailandesi e cubane col passare del tempo mirano anche ad altri obiettivi se vogliono smettere di vivere alla giornata... cazzo voglio sperare che qualcuno di noi avrà anche qualcosa di bello da offrire oltre al soldo o alla faccia... e continuamo pure a chiamarlo indypay se volete che tanto io al free non ci credo! :)
Ma il problema di fondo è che qua si ragiona da omologati.
le melanzane son tutte uguali.
le cubane son tutte uguali.
noi siamo tutti uguali.
...sicuro?
Sicuro è morto. (cit.)
take care ;)
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
ricordo di aver letto non so dove un tuo intervento... o forse piu' di uno, dove mi pare che dicessi che in ItaGlia chi ha la grana e va in giro con la fuori serie, frequenta ristoranti di livello, prende i tavoli corredati di bottiglie di prosecco super lusso, fa la fine dell' oscar... spende spende e non scopa.
Causa: viene spremuto dalla melanzana di turno e non scopa manco a pagare... in questo caso in forma indipay.
Per questo caso specifico è stato creato da me il termine dedicato di OscarPay (o CoglionPay).
E cioè quello che paga indirettamente per scopare e poi non scopa :-))
Ma questo succede in tutti i paesi, infatti Oscar esordì su questo forum parlando di una vacanza costatagli 30.000 euro durante la quale aveva rimediato un paio di seghe e niente più
behhh il discorso di @master è veritero al 1000 per 1000 non dimentichiamoci che anche le italiane in tempo di guerra si facevano zifonare allegramente dai soldati usa per 3 spicci ;-) cmq in alcuni casi si puo fare un altro discorso es negli fkk teutonici e i bordelli svizzeri ce sono tutte ragazze rumene o sudamericane pochissime tedesche o svizzere cosi si puo dire in italy è chiaro lo fanno ragazze di paesi poveri ma a quanto so(poi ci sta che mi sbagli mi correggerano i piu esperti dell oriente tipo @Zest o @chinatown27)es in giappone o sud corea le mignotte straniere di paesi poveri non ci sono :-? poi il discorso cuba e ci aggiungerei il resto del sud america mi ha fatto venire in mente che anni fa avevo un amico colombiano emigrato qui(avevo 20 anni ero piene di fighette al concorde di chiesina uzzanese col pandino 750 verde dii mio padre bonanima targato pi 562283 ci cuccai anche mi una bella bimba di salerno come quillo dello zio @dionisio74 :-D scusate dolci ricordi di gioventu 8->) mi raccontava che in colombia erano gia tutti sverginati a 14
15 anni da noi all epoca si stava sui 16 17 18 oggi a 20 anni sono sempre vergini :-))
:-)) quindi è vero il tursita chiava perchè c ha 10 volte i soldi del cubano ma io ci gioco una cena che il cubano ha molti meno problemi a chiavare dell italiano in patria
@master guarda che cuba si sta aprendo piano piano all economia di mercato come in passato han fatto cina e vietam poi io non ci scometteri che di punto in bianco cade il regime bisognerebbe chiedrlo @descarao che qui è quello che conosce l isla meglio di tutti anzi io ci scometterei che per noi turisti puttanieri sarebbe il meglio che crollasse a mio parere succederebbe il caos e un po di anarchia totale con crollo dell economia e dei prezzi in generale
Vabbè che GT si sta per trasformare dalla guida della gnocca a trattato sociologico: quando e come si tromba free; pay, indipay e semifree.
Premesso che il free assoluto non esiste, voglio vedere quale donna si scopa un barbone alcolizzato puzzolente sdentato con la muffa nei denti?
Tuttavia si può trombare ("a gratis") una donna anche spendendo cifre irrisorie come una pizza, un cinema o un gelato. In questo caso occorre che l'uomo ci sappia fare con l'altro sesso; sia almeno piacente fisicamente che mentalmente, in pratica deve essere talmente bravo a far scattare quella scintilla alla donna di voler trombare quell'uomo.
Premesso ciò per conto mio chi non tromba o non ha mai trombato diciamo "a gratis" in Italia non può trombare "a gratis" nemmeno all'estero, perchè non possiede quella alchimia con l'altro sesso per fargli scattare la scintilla di voler trombare.
Per trombare "a gratis" poi anche l'uomo più bravo del mondo si prende almeno 100 pali ogni donna scopata "a gratis", questo porta via tempo, energie e demoralizza, tanto che è più facile andare a trombare a puttana o andare a trombare "a gratis " a Cuba, Filippine, Thai o altro paese povero chissà perchè?
Il mondo è bello perchè è vario e ciascuno faccia pure quello che maggiormente lo fa stare bene, nel rispetto della libertà altrui e dignità umana.
@gnoccatoscana se guadagnassi 100 mila euro io si che scapperei di corsa come cuba o thai cosi scoperei ancora di piu :ar! è come dire sono miliardario e mi compro la panda no mi compro la ferrari :-D
Si sarebbe anche il super coglione (Oscar) che si farebbe spennare e non scoperebbe.
Ma il discorso vale per la media ;)
Poi c'è quello che non combina un cazzo con un milione di euro al mese, e quello che rimorchia con il pandino.
Peggio per l'uomo e meglio per l'altro. Ma mediamente se il tuo reddito è 100 volte superiore a quello del posto dove ti trovi, devi essere proprio un caso umano per non riuscire a trombare :-))
tornando a Cuba la verità, e so che è difficile da comprendere, è che la c'è una mentalità completamente diversa dalla nostra. cosa importante ad esempio è il fatto che il sesso non è un tabù come da noi. per loro(tipe comprese) scopare è NORMALE! da noi viene visto come qualcosa di strano.. se qualche nostro amico ci racconta di una scopata tutti con le antenne rizzate, maliziosi, a ridere, a commentare, a chiedere. questo li non succede. per loro sarebbe come se io qua sul forum mi mettessi a recensirvi cosa ho mangiato oggi (e sticazzi!) :D questa è la realtà.
Mi sono dimenticato una cosa, si tromba "a gratis" dove, oltre a ribadire il fatto che l'italiano che non tromba a gratis qui in ITALIA non TROMBA a GRATIS neanche all'ESTERO, quando si va in luoghi dove la donna si vuole divertire spensieratamente.
Quindi in discoteca in ITALIA ormai, per la stragrande maggioranza, la donna va per apparire e per questo che nelle discoteche non si riesce a trombare più a"a gratis" almeno in Italia o quantomeno e molto difficile.
Shamrock io non ho neppure nominato l'italia dico che in certi paesi e sopratutto con certe donne neppure dovresti pagare,mi riferivo che la regola del denaro e'uguale in tutto il mondo cambiano solo le persone e le condizioni di vita,se una donna e'piu'facile c'e sempre un motivo
Ragazzi, poche storie. Sono addentro la cultura cubana per ragioni familiari e una cosa è certa: i cubani tra loro scopano come disperati. Vuoi perché hanno una disinibizione che da noi non è mai esistita, vuoi perché non hanno altro da fare. Da noi col cazzo che potremmo scopare con lo stesso gusto e frequenza.
soldi o non soldi. Le melanzane non scoperanno mai e poi mai come le cubane, a prescindere dal denaro
Vero, le cubane scopano tanto, scopano bene e quasi sempre con passione perchè gli piace. Inoltre non hanno retaggio di sesso=peccato.
Quindi lo fanno con i cubani, con stranieri, gratis, a pagamento, per una cena o solo per divertirsi...... le melanzane ormai sono lontane anni luce.
A proposito le melanzane (non solo italiane ma pure francesi, spagnole, tedesche ecc ecc.) sono sempre più presenti sugli aerei per Cuba. Cercano animatori mulatti, neri,biondi ecc e se ne fanno a tutto spiano. Mi è capitato spesso di sentire le loro "impressioni" di viaggio al rientro. Roba da far impallidire una buona parte dei frequentatori di questo forum.
@variazionigoldberg a Cuba le donne e i cubani scopano a bestia, perchè anche se non possiedono niente vivono la vita con allegria, spensieratezza e nonostante tutti i problemi vogliono divertirsi con quel poco che hanno, il quale generalmente passa lo Stato ed sufficiente per sopravvivere, mentre per vivere trombano.
Vorrei vedere una Cubana tornare dal lavoro a ritmi Occidentali: trovarsi da pagare bollette, avere fatto due ore di coda in macchina, 40 minuti di giri in città per trovare un pargheggio, fuori alle 17:00 in inverno è già
un freddo cane e buio, non vede il sole in inverno per 50 giorni, il letto è ghiaccio, a i piedi congelati dall'umidità, in estate per arrivare al mare 6 ore di coda, le riunioni condominiali con infiniti litigi, il costante spauracchio di perdere il lavoro, da pagare il bollo, il mutuo, l'affitto e tutte le altre bollete, di fare 5 ore di fila per una ricetta dal medico di famiglia ect.. Uguale per un uomo Cubano.
Più una società perde la voglia di divertirsi: pensa solo ad arrichirsi con il denaro, ad apparire e a vivere a ritmi iperstressanti meno tromba per puro piacere. Equazione semplice.
Io vado a Cuba oltre perchè si tromba più facile in quanto a Cuba o più soldi, ci vado anche per disintossicarmi dalla società moderna occidentale, lo stesso fanno le nostre donne europee e del mondo. Molti cubano ancora non lo sanno, ma hanno il bene più richiesto di questo mondo il divertimento e spensieratezza.
Alebond, perfetto. Master, Vero in parte. La stoffa sarà sempre diversa, per quanto meglio stiano. Presentiamoci come si deve e diamoci dentro con le giuste maniere. Questo permetterà di mantenere certi standard ancora a lungo. Fanculo le italiane. Tempo fa qualcuna in chat la rimediavo, adesso neanche rispondono. Sono avvelenate, acide e confuse dai social network e dai reality.
@variazionigoldberg gli standard a Cuba si mantengono solo in un modo: se Castro avrà lunga vita e lo stipendio medio si manterrà a 10 dollari.
La storia si è ripetuta in tutti i paesi. L'unica ragione per cui lo straniero scopa è se ha un reddito molto superiore al paese dove va.
Infatti ora i viaggi si stanno spostando in africa. Ma perchè credete che in molti vadano in kenia? Perchè il reddito è ancora basso ;)
E' rimasta solo l'africa. L'est europa è andato. Il sud america è andato. L'asia è quasi andata. Poi ci sarà un tour per tutti i paesi dell'africa. Dopo di che abbiamo finito il pianeta e addio alla "seduzione dello straniero elegante e gentile" :-))
Comunque, voglio essere chiaro, ma per me se uno va nei paesi a basso reddito a farsi delle gran scopate fa più che bene. Ma non ci racconti che le fa perchè è un "seduttore" :-)) Se sei un seduttore fai come Gigi Rizzi e scopati le attrici in costa azzurra. E non quelle del terzo mondo che guadagnano 10 dollari ;)
Altrimenti di che sei un puttaniere che va nei paesi a basso reddito a fare indipay. Nessuno ti dirà nulla, l'importante è essere onesti con se stessi ;)
Concordo in gran parte su quanto scrivi..aggiungerei però una postilla tipo “purché non ci siano prevenzioni cultural-religiose”…
Anche il Pakistan, lo Yemen e il Bangladesh sono paesi poverissimi, ma musulmani, e lì non si scopa..o quantomeno si scopa poco ! (almeno noi “cani infedeli” :D)
Anche l’Afghanistan (non parlo dell’Afghanistan di oggi off limits, ma dell’Afghanistan anteriore al golpe del 27/4/1978, in cui ci capitavano molti occidentali in rotta per l’India) è poverissimo, ma avete mai sentito parlare di qualcuno che è andato a gnocca in Afghanistan ? :D
Secondo me si esagera la “disponibilità” delle italiane in tempo di guerra..forse a Napoli (ma lì la letteratura ci ha ricamato) e nel livornese e in genere in Toscana (terra laica, tradizionalmente poco religiosa)..però in quelle parti d’Italia ove, all’epoca la religione contava qualcosa (e il prete aveva un potere immenso), da quel che ho sentito dire dai vecchi, le donne non la davano, o la davano proprio schifate (se stavano per morir di fame :D) neppure agli americani !
In ogni caso, in breve, dopo la guerra, le donne tornarono in fretta al perbenismo, pure a Napoli :D
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
master
27/08/2013 | 19:17
Gold
a cuba è facile scopare perchè il più sfigatato in italia (che guadagna 1000 euro al mese) ha un reddito 100 volte quello di un cubano che ne guadagna 10.
Questo è tutto.
Se in italia guadagnaste con la stessa proporzione: cioè 100.000 euro al mese contro i 1000 medi, scopereste come a cuba.
Poi tutto il resto sono pure cazzate. Il fatto che la cubana vuole il turista perchè è seducente e elegante e il cubano è brutto ahaha
E vi dimostro la cosa in modo semplice: qualche decennio fa si andava in est europa e si scopava come a cuba. E quelli che tornavano contenti dicevano che li non scopavano perchè guadagnavano 100 volte più dei locali (come a cuba adesso), ma perchè i loro uomini erano brutti, mentre gli italiani erano colti, gentili eleganti ecc. ecc.
E' bastato che la differenza di reddito si riducesse e in tutti i paesi dell'est gli eleganti, colti e gentili italiani tornano a casa senza combinare più un cazzo.
E ora la cosa importante di tutto questo discorso: preghiamo ogni giorno per la buona salute di raul castro (perchè il buon fidel ormai è già andato) e speriamo che il successore mantenga il regime attuale. Perchè se morto Raul a Cuba si apre al capitalismo e il reddito medio vola dai 10 euro attuali a cifre normali, tutte le belle scopate a cuba ve le dimentichiate.
E tutti i latrin lover che vanno li convinti di sedurre con il fascino e la gentilezza, torneranno qui a dire che "a cuba la mentalità è cambiata"
Così come tornano dall'est dicendo che è cambiata la mentalità. O come tornano dal brasile dicendo che è cambiata la mentalità
Non è cambiata la mentalità, coglione, solo non guadagni più 100 volte più di loro.
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
joe78
27/08/2013 | 19:43
Silver
e'vero ma in certi posti se ci sai fare scopi anche gratis il fatto di puntare sul denaro e'una cosa troppo scontata,chi ha la possibilita'dovrebbe divertirsi senza pagare.Le puttane interessate sono in tutto il mondo cambiano solo le proporzioni
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàShamrock
27/08/2013 | 19:49
Newbie
concordo con quanto detto da Master. A Cuba soprattutto di materiale umano di buona qualità ne avrebbero a bizzeffe. E invece le cubane si scopano i vecchi turisti con la panza. Chissà perché :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEShamrock
27/08/2013 | 19:51
Newbie
Si joe78, se ci sai fare scopi anche in Italia. Ma sinceramente timbrare 10 donne diverse in 10 giorni solo in posti come Cuba lo puoi fare. E lì nn scopi gratis praticamente mai
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSpelaPatate
27/08/2013 | 19:54
Gold
Concordo!!
A quelle dell'est non è mai fottuto niente della bellezza del maschio italiano, visto che sono sempre state attirate solo dai soldi e dalla possibilità di scappare dal loro paese per andare in un posto migliore.
Ora nei paesi dell'est la maggior parte delle ragazze preferisce starsene dov'è e farsi mantenere dal "brutto" del proprio paese... e l'italiano quasi nemmeno se lo cagano.
Mettici pure che il 99% delle ragazze hanno capito che l'italiano non se le porterà mai a casa e viaggia solo per scopare.... ed il gioco è fatto!
Certo è ancora possibile scopare (c'è ancora qualcuna affascinata dal mito dello straniero), ma in generale le cose sono cambiate (ovviamente in peggio).
Non conosco Cuba, ma penso che la regola sia più o meno la stessa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERoy
27/08/2013 | 19:56
Newbie
Like Tears in Rain...
teser
27/08/2013 | 19:59
Silver
"cambiano solo le proporzioni"
cambiano le proporzioni e i modi,
imho la povertà in un paese porta le ragazze ad esercitare il lavoro più antico del
mondo e ad essere gentili e generosi con chi arriva da un paese più ricco.
La possibilità di divertirsi senza pagare indi, ci sto pensando...per ora non mi viene
nulla in mente, a meno che siamo inconsapevoli di ciò che abbiamo pagato, cosa
che succede anche al più navigato dei GT, cioè voglio dire non si finisce mai di
sapere e conoscere: può succedere anche al più furbo del mondo. ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
27/08/2013 | 20:02
Gold
l'itagliano e' un morto di figa con le pezze al culo :-)) :-))
Barry_Lyndon
27/08/2013 | 20:02
Silver
Master io non vorrei essere frainteso perché alla fine quoto tutto il tuo discorso e sono il primo a dire che a Cuba la pacchia mi sa che sta già finendo... credo di aver avuto una gran botta di culo ad aver trovato la novia carina perché a parte le puttane pro bellissime, le coppie di italiani-cubane che vedevo in giro erano per lo più dei cessi... le indipayer che vedevo mi facevano cagare tutte, mai e poi mai me le sarei portate in giro! e se tanto mi da tanto non so se la prox volta mi andrà ancora di culo...
Quindi ripeto non parlo di miei meriti anzi! ma parlo di fortuna!
però mi sento anche di dire che il tuo è un discorso che si rifà a tutto il mondo e non solo per Cuba.
io credo che l'ammore esista solo tra adolescenti under 18 :D per il resto è tutto un qualcosa di costruito per un tornaconto... affidabilità economica, sicurezza, conoscenze, comodità, fama,lavoro, amicizie... Ecc... ma QUESTO IN TUTTO IL MONDO!!! Sei d'accordo con me? Detto questo ogni mondo è paese... e se partiamo da questo presupposto che dev'essere scontato vien fuori che chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!! anche con la ragazza "seria" di turno! e in ogni dove!!!
Però... una volta che si supera l'approccio iniziale per alcune persone può cambiare il solo motivo di tornaconto e trasformarsi in qualcos'altro... melanzane, russe,tailandesi e cubane col passare del tempo mirano anche ad altri obiettivi se vogliono smettere di vivere alla giornata... cazzo voglio sperare che qualcuno di noi avrà anche qualcosa di bello da offrire oltre al soldo o alla faccia... e continuamo pure a chiamarlo indypay se volete che tanto io al free non ci credo! :)
Ma il problema di fondo è che qua si ragiona da omologati.
le melanzane son tutte uguali.
le cubane son tutte uguali.
noi siamo tutti uguali.
...sicuro?
Sicuro è morto. (cit.)
take care ;)
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
teser
27/08/2013 | 20:11
Silver
@Barry Lyndon
La stragrande maggioranza della gnocca occidentale è piena di tabù sessuali e
manca di comunicazione verbale.
Poi sono d'accordo con te che le minoranze esistono anche nel paese dove per la
maggioranza sono melanzane. :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgnoccatoscana
27/08/2013 | 20:15
Gold
@master
ricordo di aver letto non so dove un tuo intervento... o forse piu' di uno, dove mi pare che dicessi che in ItaGlia chi ha la grana e va in giro con la fuori serie, frequenta ristoranti di livello, prende i tavoli corredati di bottiglie di prosecco super lusso, fa la fine dell' oscar... spende spende e non scopa.
Causa: viene spremuto dalla melanzana di turno e non scopa manco a pagare... in questo caso in forma indipay.
Sbaglio ?
:-?
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
teser
27/08/2013 | 20:21
Silver
@gnoccatoscana
non credo tu sbagli, imho oggi stare in compagnia a conversare, ad abbracciare
e a ballare con una donna sempre più di frequente è d'obbligo l'indipay ed è
sempre più caro, a meno che tu non sia V.I.P.
V.I.P. = il conosciutissimo ricco (per vari motivi) della zona.
master
27/08/2013 | 20:25
Gold
Per questo caso specifico è stato creato da me il termine dedicato di OscarPay (o CoglionPay).
E cioè quello che paga indirettamente per scopare e poi non scopa :-))
Ma questo succede in tutti i paesi, infatti Oscar esordì su questo forum parlando di una vacanza costatagli 30.000 euro durante la quale aveva rimediato un paio di seghe e niente più
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Barry_Lyndon
27/08/2013 | 20:30
Silver
@teser Esatto! o sei il DJ della serata figa o il vip di turno (quindi non di gente che bazzica in questo forum)...solo in quel caso si parla di free.
quindi qua tra noi non pigliamoci per il culo!
il free assoluto è solo una bella favola da raccontare... e non riguarda più o non ha mai riguardato nessuno degli iscritti qua sopra :D
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
ir_pelato
27/08/2013 | 20:31
provincia di pisa | 36-50
Gold
behhh il discorso di @master è veritero al 1000 per 1000 non dimentichiamoci che anche le italiane in tempo di guerra si facevano zifonare allegramente dai soldati usa per 3 spicci ;-) cmq in alcuni casi si puo fare un altro discorso es negli fkk teutonici e i bordelli svizzeri ce sono tutte ragazze rumene o sudamericane pochissime tedesche o svizzere cosi si puo dire in italy è chiaro lo fanno ragazze di paesi poveri ma a quanto so(poi ci sta che mi sbagli mi correggerano i piu esperti dell oriente tipo @Zest o @chinatown27)es in giappone o sud corea le mignotte straniere di paesi poveri non ci sono :-? poi il discorso cuba e ci aggiungerei il resto del sud america mi ha fatto venire in mente che anni fa avevo un amico colombiano emigrato qui(avevo 20 anni ero piene di fighette al concorde di chiesina uzzanese col pandino 750 verde dii mio padre bonanima targato pi 562283 ci cuccai anche mi una bella bimba di salerno come quillo dello zio @dionisio74 :-D scusate dolci ricordi di gioventu 8->) mi raccontava che in colombia erano gia tutti sverginati a 14
15 anni da noi all epoca si stava sui 16 17 18 oggi a 20 anni sono sempre vergini :-))
:-)) quindi è vero il tursita chiava perchè c ha 10 volte i soldi del cubano ma io ci gioco una cena che il cubano ha molti meno problemi a chiavare dell italiano in patria
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Barry_Lyndon
27/08/2013 | 20:32
Silver
...ah chiara celeste nostalgia... :D
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
gnoccatoscana
27/08/2013 | 20:33
Gold
Quindi @master
" Se in italia guadagnaste con la stessa proporzione: cioè 100.000 euro al mese contro i 1000 medi, scopereste come a cuba "
Per molti ma non per tutti
;-)
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Barry_Lyndon
27/08/2013 | 20:36
Silver
è anche questo è vero @gnoccatoscana soldi o non soldi in melanzonia il sesso rimane comunque un tabù. a Cuba no.
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
ir_pelato
27/08/2013 | 20:37
provincia di pisa | 36-50
Gold
@master guarda che cuba si sta aprendo piano piano all economia di mercato come in passato han fatto cina e vietam poi io non ci scometteri che di punto in bianco cade il regime bisognerebbe chiedrlo @descarao che qui è quello che conosce l isla meglio di tutti anzi io ci scometterei che per noi turisti puttanieri sarebbe il meglio che crollasse a mio parere succederebbe il caos e un po di anarchia totale con crollo dell economia e dei prezzi in generale
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
alebond
27/08/2013 | 20:38
Newbie
Vabbè che GT si sta per trasformare dalla guida della gnocca a trattato sociologico: quando e come si tromba free; pay, indipay e semifree.
Premesso che il free assoluto non esiste, voglio vedere quale donna si scopa un barbone alcolizzato puzzolente sdentato con la muffa nei denti?
Tuttavia si può trombare ("a gratis") una donna anche spendendo cifre irrisorie come una pizza, un cinema o un gelato. In questo caso occorre che l'uomo ci sappia fare con l'altro sesso; sia almeno piacente fisicamente che mentalmente, in pratica deve essere talmente bravo a far scattare quella scintilla alla donna di voler trombare quell'uomo.
Premesso ciò per conto mio chi non tromba o non ha mai trombato diciamo "a gratis" in Italia non può trombare "a gratis" nemmeno all'estero, perchè non possiede quella alchimia con l'altro sesso per fargli scattare la scintilla di voler trombare.
Per trombare "a gratis" poi anche l'uomo più bravo del mondo si prende almeno 100 pali ogni donna scopata "a gratis", questo porta via tempo, energie e demoralizza, tanto che è più facile andare a trombare a puttana o andare a trombare "a gratis " a Cuba, Filippine, Thai o altro paese povero chissà perchè?
Il mondo è bello perchè è vario e ciascuno faccia pure quello che maggiormente lo fa stare bene, nel rispetto della libertà altrui e dignità umana.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàir_pelato
27/08/2013 | 20:39
provincia di pisa | 36-50
Gold
@gnoccatoscana se guadagnassi 100 mila euro io si che scapperei di corsa come cuba o thai cosi scoperei ancora di piu :ar! è come dire sono miliardario e mi compro la panda no mi compro la ferrari :-D
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
master
27/08/2013 | 20:40
Gold
Si sarebbe anche il super coglione (Oscar) che si farebbe spennare e non scoperebbe.
Ma il discorso vale per la media ;)
Poi c'è quello che non combina un cazzo con un milione di euro al mese, e quello che rimorchia con il pandino.
Peggio per l'uomo e meglio per l'altro. Ma mediamente se il tuo reddito è 100 volte superiore a quello del posto dove ti trovi, devi essere proprio un caso umano per non riuscire a trombare :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Barry_Lyndon
27/08/2013 | 20:41
Silver
tornando a Cuba la verità, e so che è difficile da comprendere, è che la c'è una mentalità completamente diversa dalla nostra. cosa importante ad esempio è il fatto che il sesso non è un tabù come da noi. per loro(tipe comprese) scopare è NORMALE! da noi viene visto come qualcosa di strano.. se qualche nostro amico ci racconta di una scopata tutti con le antenne rizzate, maliziosi, a ridere, a commentare, a chiedere. questo li non succede. per loro sarebbe come se io qua sul forum mi mettessi a recensirvi cosa ho mangiato oggi (e sticazzi!) :D questa è la realtà.
@alebond quoto!
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
Dott.Pussy&Cats
27/08/2013 | 20:50
Newbie
Che i soldi aprano molte porte, portoni e (soprattutto) gambe non è cosa nuova... Il Dio denaro ha sempre staccato di molto tutti gli altri!
alebond
27/08/2013 | 20:50
Newbie
Mi sono dimenticato una cosa, si tromba "a gratis" dove, oltre a ribadire il fatto che l'italiano che non tromba a gratis qui in ITALIA non TROMBA a GRATIS neanche all'ESTERO, quando si va in luoghi dove la donna si vuole divertire spensieratamente.
Quindi in discoteca in ITALIA ormai, per la stragrande maggioranza, la donna va per apparire e per questo che nelle discoteche non si riesce a trombare più a"a gratis" almeno in Italia o quantomeno e molto difficile.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjoe78
27/08/2013 | 21:04
Silver
Shamrock io non ho neppure nominato l'italia dico che in certi paesi e sopratutto con certe donne neppure dovresti pagare,mi riferivo che la regola del denaro e'uguale in tutto il mondo cambiano solo le persone e le condizioni di vita,se una donna e'piu'facile c'e sempre un motivo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàvariazionigoldberg
27/08/2013 | 21:16
Newbie
Ragazzi, poche storie. Sono addentro la cultura cubana per ragioni familiari e una cosa è certa: i cubani tra loro scopano come disperati. Vuoi perché hanno una disinibizione che da noi non è mai esistita, vuoi perché non hanno altro da fare. Da noi col cazzo che potremmo scopare con lo stesso gusto e frequenza.
soldi o non soldi. Le melanzane non scoperanno mai e poi mai come le cubane, a prescindere dal denaro
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtaladro
27/08/2013 | 21:24
Silver
Vero, le cubane scopano tanto, scopano bene e quasi sempre con passione perchè gli piace. Inoltre non hanno retaggio di sesso=peccato.
Quindi lo fanno con i cubani, con stranieri, gratis, a pagamento, per una cena o solo per divertirsi...... le melanzane ormai sono lontane anni luce.
A proposito le melanzane (non solo italiane ma pure francesi, spagnole, tedesche ecc ecc.) sono sempre più presenti sugli aerei per Cuba. Cercano animatori mulatti, neri,biondi ecc e se ne fanno a tutto spiano. Mi è capitato spesso di sentire le loro "impressioni" di viaggio al rientro. Roba da far impallidire una buona parte dei frequentatori di questo forum.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
27/08/2013 | 21:25
Gold
L'italia sta messa male come sessuofobia di suo ;)
Ma basta vedere che qualche decennio fa in brasile scopavi come a cuba, poi quando è aumentato il reddito la pacchia è finita.
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
alebond
27/08/2013 | 21:40
Newbie
@variazionigoldberg a Cuba le donne e i cubani scopano a bestia, perchè anche se non possiedono niente vivono la vita con allegria, spensieratezza e nonostante tutti i problemi vogliono divertirsi con quel poco che hanno, il quale generalmente passa lo Stato ed sufficiente per sopravvivere, mentre per vivere trombano.
Vorrei vedere una Cubana tornare dal lavoro a ritmi Occidentali: trovarsi da pagare bollette, avere fatto due ore di coda in macchina, 40 minuti di giri in città per trovare un pargheggio, fuori alle 17:00 in inverno è già
un freddo cane e buio, non vede il sole in inverno per 50 giorni, il letto è ghiaccio, a i piedi congelati dall'umidità, in estate per arrivare al mare 6 ore di coda, le riunioni condominiali con infiniti litigi, il costante spauracchio di perdere il lavoro, da pagare il bollo, il mutuo, l'affitto e tutte le altre bollete, di fare 5 ore di fila per una ricetta dal medico di famiglia ect.. Uguale per un uomo Cubano.
Più una società perde la voglia di divertirsi: pensa solo ad arrichirsi con il denaro, ad apparire e a vivere a ritmi iperstressanti meno tromba per puro piacere. Equazione semplice.
Io vado a Cuba oltre perchè si tromba più facile in quanto a Cuba o più soldi, ci vado anche per disintossicarmi dalla società moderna occidentale, lo stesso fanno le nostre donne europee e del mondo. Molti cubano ancora non lo sanno, ma hanno il bene più richiesto di questo mondo il divertimento e spensieratezza.
variazionigoldberg
27/08/2013 | 21:42
Newbie
Alebond, perfetto. Master, Vero in parte. La stoffa sarà sempre diversa, per quanto meglio stiano. Presentiamoci come si deve e diamoci dentro con le giuste maniere. Questo permetterà di mantenere certi standard ancora a lungo. Fanculo le italiane. Tempo fa qualcuna in chat la rimediavo, adesso neanche rispondono. Sono avvelenate, acide e confuse dai social network e dai reality.
Vadano a farsi fottere.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBarry_Lyndon
27/08/2013 | 21:55
Silver
vi adoro tutti! :D
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
master
28/08/2013 | 00:57
Gold
@variazionigoldberg gli standard a Cuba si mantengono solo in un modo: se Castro avrà lunga vita e lo stipendio medio si manterrà a 10 dollari.
La storia si è ripetuta in tutti i paesi. L'unica ragione per cui lo straniero scopa è se ha un reddito molto superiore al paese dove va.
Infatti ora i viaggi si stanno spostando in africa. Ma perchè credete che in molti vadano in kenia? Perchè il reddito è ancora basso ;)
E' rimasta solo l'africa. L'est europa è andato. Il sud america è andato. L'asia è quasi andata. Poi ci sarà un tour per tutti i paesi dell'africa. Dopo di che abbiamo finito il pianeta e addio alla "seduzione dello straniero elegante e gentile" :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
28/08/2013 | 01:02
Gold
Comunque, voglio essere chiaro, ma per me se uno va nei paesi a basso reddito a farsi delle gran scopate fa più che bene. Ma non ci racconti che le fa perchè è un "seduttore" :-)) Se sei un seduttore fai come Gigi Rizzi e scopati le attrici in costa azzurra. E non quelle del terzo mondo che guadagnano 10 dollari ;)
Altrimenti di che sei un puttaniere che va nei paesi a basso reddito a fare indipay. Nessuno ti dirà nulla, l'importante è essere onesti con se stessi ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore11412
28/08/2013 | 01:15
Newbie
@master
Concordo in gran parte su quanto scrivi..aggiungerei però una postilla tipo “purché non ci siano prevenzioni cultural-religiose”…
Anche il Pakistan, lo Yemen e il Bangladesh sono paesi poverissimi, ma musulmani, e lì non si scopa..o quantomeno si scopa poco ! (almeno noi “cani infedeli” :D)
Anche l’Afghanistan (non parlo dell’Afghanistan di oggi off limits, ma dell’Afghanistan anteriore al golpe del 27/4/1978, in cui ci capitavano molti occidentali in rotta per l’India) è poverissimo, ma avete mai sentito parlare di qualcuno che è andato a gnocca in Afghanistan ? :D
@ir_pelato
Secondo me si esagera la “disponibilità” delle italiane in tempo di guerra..forse a Napoli (ma lì la letteratura ci ha ricamato) e nel livornese e in genere in Toscana (terra laica, tradizionalmente poco religiosa)..però in quelle parti d’Italia ove, all’epoca la religione contava qualcosa (e il prete aveva un potere immenso), da quel che ho sentito dire dai vecchi, le donne non la davano, o la davano proprio schifate (se stavano per morir di fame :D) neppure agli americani !
In ogni caso, in breve, dopo la guerra, le donne tornarono in fretta al perbenismo, pure a Napoli :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSE