sono appena tornato da rio (6 giorni) e fortaleza (7 gg).
so perfettamente che ad agosto in brasile è bassa stagione ma avendo le ferie solo in questo periodo dell'anno ho deciso di andare, anche se la maggior parte delle recensioni su questo forum non sono esaltanti..
rio è una città bellissima, passeggiare e prendere il sole sulla costa atlantica di copacabana, visitare il cristo redentore e le favelas sono un'esperienza unica ma purtroppo ci fermiamo qui con le note positive.
Il livello di figa è molto scarso, ho girato tantissimo a piedi in diversi quartieri di giorno e sono rimasto sbalordito dalla quantità di cessi in circolazione, rare quelle carine che bisogna cercare col lanternino, sono stato nei ristoranti, nei centri commerciali, sugli autobus, nelle discoteche, e mi sono reso conto di quanto siano differenti le nostre razze al livello di bellezza, noi in italia non possiamo lamentarci per quello che ho visto in brasile (primo e ultimo viaggio), ragazze basse, bruttine e per niente curate, in tappine e pantaloncini, mi sono dovuto accontentare del balcony con ragazze che hanno un voto massimo 6,5 e tariffe di 200/150 reais, insomma delusione totale.
Fortaleza meglio non parlarne, una depressione unica, città fantasma, spiagge vuote e mare forza 7, un vento che farebbe impallidire un campione di surf, dopo 2 giorni sarei andato via, fighe inesistenti,lidi deserti e flotte di italiani puttanieri di tutte le età, concordo pienamente con chi ha già scritto su questo forum che le garote free non simpatizzano per il gringo perchè vengono e si sentono automaticamente accostate alle puttane, sono stato abbordato solo da una cicciona e da una tossica, quelle pochissime ragazze carine sono fidanzate col tipo del posto, poi una desolazione unica, pochissima gente in giro e poco turismo, nota positiva prezzi più bassi, diverse serate al forrò mambo con qualità più alta e tariffa dai 100/150 reais..
IN CONCLUSIONE:
se come me volete farvi un viaggio intercontinentale, nonostante la maggior parte delle esperienze su questo forum siano poco incoraggianti, la prima regola base è quella di saper parlare il portoghese, se puntate alle free e non sapete dire come me quasi una parola della loro lingua allora statevi a casa e risparmiatevi questi soldini, lo scoglio della lingua è il primo problema per potersi approcciare, e il portoghese è una lingua tutt'altro semplice da comprendere.
secondo consiglio per le free: saper ballare i balli latini, amano ballare e si scatenano, se sapete ballare avete un punto a vostro favore, se non amate la loro musica statevi a casa.
per il resto credevo di arrivare in brasile e vedere in spiaggia culi da cartoline e fighe rischio innamoramento, non c'è cosa più falsa, se avessi avuto 10 cent per ogni cesso che ho visto adesso sarei miliardario, recarsi per una vacanza di qualche giorno si riduce ad andare a pagamento e onestamente potevo tranquillamente restarmene a casa e trombarmi fighe molto più bone, già all'aereoporto di roma stavo sbavando per quante belle ragazze italiane ho visto, ho passato una bella vacanza, mi sono rilassato, ho fatto il turista e non ho avuto nessuna brutta esperienza, ma dette queste stronzate il brasile per me è un grande bluff, un falso mito destinato a morire.
oh.... finalmente... allora nn sono stato l unico che in fortaleza nn ha trovato niente di speciale.
Io sono stato li 4 giorni a metà luglio e 4 giorni a metà agosto, praticamente l inizio e la fine delle mie vacanze.
A luglio sono quasi tutti brasiliani e pochissimi turisti, (credo di nn aver trovato nessun italiano in giro) Locali in zona iracema praticamente deserti, in spiaggia tutti al crocobeach ma fiche con la F maiuscola quasi inesistenti. Nessuna festa in spiaggia nessuna festa la sera, credevo quasi di avere sbagliato città. (era il mio 1 viaggio in brasile)
A agosto qualche turista in piu ma sempre spiagge semivuote, un po piu di movimento la sera ma niente di che. Lunedi sono andato al "famosissimo" pirata, locale pubblicizzato ovunque come evento da nn perdere assolutamente. Bè un realtà è una semplice discotechina, neanche tanto grande, alle 2 era gia semivuota. Qualche fica buona sia free che pay ma nn tantissime. Venerdi sn andato alla megadiscoteca MUCURIPE, che era chiusa, come quasi tt gli altri locali.
La mia domanda è, ma dove è tt questo divertimento a fortaleza?? bohhhhh
anche io mi chiedo quale strana forza misteriosa mi ha spinto a raggiungere questa meta così lontana, sicuramente il mito del brasile che affascina ognuno di noi, se fortaleza è questa (che risulterebbe tra le città più di tendenza del brasile) immagino le altre!
Mah, facciamo un atto di fede nella vostra recensione, ma è possibile che per decenni si è parlato e visto brasiliane superfighe e adesso ci dite che è la desolazione della gnocca?
voglio dire, sono una minoranza piccola, ma le modelle brasiliane sono tra le più belle del mondo, ora ci saranno sicuramente i cessi, ma anche quella fascia intermedia che rappresenta la bella ragazza che siamo abituati a vedere da sempre.
ragazzi, non è che appena saputo che voi sareste andati in Brasil, le tipe son scappate.. :-D , si scherza eheh!
ci sono le fighe ci sono.....basta aprire gli occhi e sapere che le free nun te saltano adosso.....chi fà programa al mambo sò tutte cessi....basta frenquentare locali giusti eeee costosetti ragazzo..hehehe sopratutto a rio.... ;-)
non dubito che in qualsiasi città del mondo ci siano le "ragazze bene" (vale a dire fighe belle e altolocate) ad es. a fortaleza c'è il republic dove ne ho visto parecchie free di ottimo livello, ma il gringo non se lo filano per niente, cmq ripeto una cosa è la vacanza di qualche giorno, altra cosa è soggiornare per 2 mesi ed entrare nel giro giusto della città, sapendo parlare bene il portoghese..
la mia valutazione è che le ragazze italiane belle o carine sono in quantità decisamente superiore..
poi se parliamo di zoccole, a parte il balcony non sono stato in nessun altro locale di questo genere, ma se devo andare in brasile per spendere tanto quanto spendo in italia per una donna tanto vale che nun me movo!
magic80...allora ti spiego.....il paese dei balocchi non esiste in nessun paese del mondo....se vuoi l'estetica russia...se ti piace fare sesso la sudamericana stacca tutte ;;)
Forse è bene chiarire alcuni punti IMPORTANTI sulla questione gnocca brasiliana.
Per decenni, fino ai primi anni 90, il Brasile era la patria ed il tempio del sesso facile e delle bellissime ragazze. Con lavvento di Lula e le sue 4-5 grandi riforme, il Brasile ha intrapreso una strada tutta diversa dalla precedente. Il Brasile si sta europeizzando con una velocitá spaventosa.
Il benessere economico generato dalle riforme di Lula, ha inevitabilmente messo un po`di soldi in tasca a tutti i brasiliani. Le ragazze ante-Lula, erano prevalentemente povere o comunque disponevano di pochissimi soldi. Non pativano molto la fame e si alimentavano il giusto sufficiente per vivere. Il grasso, nei corpi delle ragazze brasiliane (soprattutto tra le mulatte e le negre, ma anche tra le bellissime bianche del sud del Brasile) non esisteva nemmeno a cercarlo con il binocolo. Erano tutti corpi belli, snelli, asciutti, sinuosi e con le curve giuste al posto giusto. Insomma, non avevano i soldi per comprare tutto quello che si vendeva nei carrettini per le strade (dolci, fritti, spiedini di tutti i tipi, birre e coca-cole, ecc...ecc...), e camminavano mooooolto a piedi. Oggi, grazie al benessere che è arrivato in Brasile, tutte le ragazze stanno sempre magiando e bevendo dalla mattina alla sera. I carrettini che vendono da mangiare ed i barzinhos, sono sempre affollati da ragazze e ragazzi brasiliani. Per non parlare dei fiumi di birra (cervezas) che bevono durante tutto il giorno.
Per farla breve, negli anni 90, tra 100 ragazze brasiliane ce nerano 70 belle, 20 bellissime (da urlo) e 10 erano degli autentici cessi.
Oggi, che con meno di 20 anni di etá hanno giá tutte la trippa pendente ed i fianchi che sembrano dei comó, le percentuali si sono irrimediabilmente invertite. 70 ragazze sono dei veri cessi-pisciaturi, 20 sono appena passabili, e 10 sono belle fiche.
Praticamente, la percentuale è simile all`Italia.
Che poi le brasiliane a letto siano molto più disinibite e più puttane, non è sempre vero. Comunque, in un popolo di circa 200 milioni di abitanti, è ovvio che si può trovare di tutto.
Ma la cosa più sconcertante, è che oltre alla drammatica decadenza del loro aspetto estetico, le brasiliane hanno perso anche la loro "anima", la loro caratteristica di donne dolci, di donne ingenue, naturali, sempre disponibili e fortemente troie che le distingueva da tutto il resto del firmamento femminile.
Tutto questo, in Brasile non c`è più.
Io sto pensando di promuovere una class-action contro Lula ed il suo governo. Chi si associa?
...solo per la cronaca politica, lula nn c'è +, dal1 gennaio 2011 c'è Dilma Vana Rousseff delfino di lula e ke pure da giovane era un bel cesso, tanto x rimanere in tema... :0&
L'Amore e' quella cosa che hanno inventato i poveri per scopare gratis, io faccio sesso!
Quelli che più mi fanno ridere sono, i sostenitori del :"Io non ho mai pagato per trombare una tipa!" siete forti ragazzi...
Prima di scrivere, iniziate a portare le palle in giro per il mondo!
doppiorum la mia risposta al tuo intervento non è una polemica ma io non sono andato in brasile cercando "il paese dei balocchi" nel senso che me la sbattono in faccia, ma per visitare un paese che, nell'immaginario collettivo, è un mito come ideale di bellezze femminili e facilità nell'approccio.. non ho riscontrato nulla di tutto ciò..
In tutti i modi quando dici che prima degli anni novanta, su 100 brasiliane 90 sono belle o bellissime non sono d'accordo.
La pancietta che hanno tutte le brasiliane, 20 anni fa, o adesso, non é per un tema di cibo ma perche diventano madri quasi tutte prima di essere maggiorenni.
l hai aolo se piaci qui in italia in qualsiasi disco di rona..ce l hai in tutto il mondo ...ti posso assicurare che si rimorchiano perle sia al mzcuripe e republick ragazze con mercedes ....io vado a ballare solo la' quando sono in fortaleza.....con ottimi risultati hihi....il saltarti adosso a prescindere dipende solo dalla situazione economica di un paese....vai a cuba e nn hai problemi....le bra . sono dolci ma nello steso tempo cattive e pericolose....quello mi piace a me hwhehehe
É mio dovere apportare solo una piccola modifica al mio messaggio precedente. Lá dove ho scritto "fino ai primi anni `90......." volevo scrivere "fino ai primi anni 2000". Chiedo scusa, ma è stato un mio lapsus di digitazione.
Scusa, ma i parti non c`entrano niente con il disastroso cambiamento delle ragazze brasiliane. Negli ultimi anni, le brasiliane partoriscono molto meno che negli anni passati, peró sono peggiorate in tutti i sensi.
Il cambiamento è dovuto ad una SCARSISSIMA educazione alimentare e sarsissima scolarizzazione.
Il vero problema del Brasile, nasce proprio dalla mancanza della scuola e da ció che non insegna agli scolari, agli alunni ed agli studenti.
In Brasile, la scuola equivale a zero virgola zero (0,0), anche se frequentarla costa carissimo
caro doppiorum tu sostieni che nei locali bene di rio e fortaleza si rimorchiano perle in mercedes.. probabilmente ci riesce il briatore do brazil! il gringo anche se bello equivale ad essere trasparente per le fighette altolocate che se la tirano, da noi come in brasile.. a fortaleza, dove i turisti frequentano sempre gli stessi e pochi locali serali (quindi dopo qualche giorno noi italiani ci conosciamo quasi tutti di vista), ho visto diversi bei ragazzi, tirati a lucido e ben vestiti (dei da venerare a confronto dei catorci brasiliani) darsi da fare in giro con le free (me compreso), ma a fine serata eravamo tutti al forrò mambo a caricare puttane.. chissà perchè non rientravamo a casa in mercedes
Forse mi sbaglio, ma dall'epoca Lula la scuola é gratuita e obbligatoria fino ai 16 anni. Della qualitá poi di questa educazione non ho idea.
Per il tema "físico" non credo che in cosí pochi anni cambi la genetica di una popolazione. Anzi, adesso le ragazze hanno qualche soldino in piú per andare al "salón de beleza" e mettersi gli apparecchi ai denti, se ancora le restano soldi vanno alla academia (gym).
Lo "stampo di fabbrica", cioé le cellule e i cromosomi non credo che si modifichino in tal modo che in un decennio le donne arrivino a subire un "disastroso cambio" come tu dici.
Vita sedentaria e fast food fanno si che molte siano piu´grasse, ma per me ci sono piú ciccione in Europa e in USA che in Brasile.
Forse la scarsa educazione alimentaria era perggiore anni fa, dove per temi economici e culturali non potevano ottenere una dieta equilibrata provocando patologie nella crescita.
In tutti i modi non sono mai stato in Brasile negli anni '80-'90 per vedere con i miei occhi questo profondo cambio fisico che stiamo commentando.
Credevo che alcuni dati fossero sottintesi, peró se non sei mai stato in Brasile, sarebbe lungo spiegarti tutto.
Ho vissuto in Brasile dal 1999 al 2011. Ho risieduto a Belo Horizonte, a Fortaleza, a Salvador de Bahia, a João Pessoa, a Florianópolis. Per brevi periodi (circa un mese) ho vissuto anche a Maceió, a Natal ed a Rio de Janeiro.
In Brasile, la Scuola obbligatoria c`é da 40 anni, peró a scuola ce ne andavano pochissimi.
Lula, in una delle sue riforme sulla Scuola, ha creato la “bolsa familha” (é una specie di assegno familiare).
Per stimolare le famiglie a mandare i figli a scuola, Lula ha creato una “tabella” che piú o meno dice che se una famiglia povera manda due figli a scuola, ha diritto ad un assegno mensile di 100 Reais (la cifra esatta va verificata, ma puó variare di pochi Reais). Se manda tre figli a scuola, ha diritto a 130 Reais, se manda 4 figli a scuola ha diritto a 150 Reais, ecc... ecc....
Inoltre, gli alunni a scuola mangiano anche un ricco piatto di riso, fagioli, verdure, legumi e carne. Alcune volte ho provato anchio quei piatti, e devo dire che era unalimentazione di ottima qualitá. Insomma, era ed é un piatto completo ed é tutto gratis.
Il problema é la Scuola in sé che non funziona. I programmi scolastici sono vuoti di contenuto (insegnano pochissime nozioni, ma proprio poche poche). Gli insegnanti sono dotati di scarsissima preparazione (essi stessi sono il risultato di programmi “vuoti”).
Gli alunni vanno a scuola prevalentemente per il piatto della refezione e per “maturare” il diritto all`assegno familiare (a bolsa familha). Quindi, Lula ha fatto centro.
Carissimi, penso di potermi definire tranquillamente un esperto del Brasile e devo dire a magic80 che molte brasiliane sono brutte, ma non nella percentuale da te scritta! Devo anche, senza fare polemiche, contraddirti quando dici che le brasiliane non sono curate, difficilmente ne trovi una che non lo sia, anche se vive in favela! Sfido chiunque a trovare tutte queste italiane ben curate e consiglio vivamente di osservare il peso delle ventenni che girano nelle ns città! A the cambodian dico che mi trovo d'accordo con lui sul rapidissimo peggioramento delle brasiliane causa cambiamento dell'alimentazione e riguardo alla scuola il livello è bassissimo. Non dimentichiamo inoltre che la cultura di un popolo è data sopratutto dalla volontà del popolo stesso di apprendere, provate a chiedere in Brasile a 10 persone la data di nascita e vedete quanti la sanno.....
concordo pienamente con paduro,,,in vita mia nn ho mai incotrato donne che dedicano tempo alla cura del corpo come le brasiliane,,tante che soprattutto nel nordest iniziano a fare il programmino giovanissime,magari per comprarsi l'apparecchio per i denti,solo nei pesei scandinavi ho visto ragazze con i denti curati come le brasiliane,,sono stato fidanzato con ragazze italiane e brasiliane,,e a livelli di cura del corpo e femminilità nn ce paragone,mediamente le brasiliane vincono 10 a zero,,,poi se parliamo di livello culturale il discorso cambia,in brasile si puo ritenere istruito solo chi frequenta scuole private magari all estero,,per la massa esistono qeulli che loro chiamano i cursini,,gia il nome dice tutto
vi capisco, dico davvero. In effetti chi parte con una certa idea sul Brasile, magari dopo esser stato in altri paesi dove la gnocca è subito evidente, ne rimane profondamente deluso. Poi, Rio in particolare, come Sao Paulo. Senza parlare della vostra esperienza desolante di Fortaleza: assolutamente verosimile, riproducibile, verificabile! Molte persone che mi hanno accompagnato in Brasile negli ultimi anni hanno esternato le stesse vostre impressioni (salvo poi rimangiarsi tutto dopo avergli fatto pucciare il biscotto). Chi vi legge e non è mai stato in Brasile dovrebbe prendere seriamente in considerazione la vostra testimonianza molto più di altre particolarmente lusinghiere. Poi torno sul tema, ora mi preme dire una cosa a @the cambodian :
senza dubbio la cattiva educazione alimentare ( e in particolare nelle grandi metropoli)
ha parzialmente contribuito nel veder spuntare le pancette e gli "anelli dell'amore", ma lo scarso valore estetico
che i nostri amici lamentano poco ha a che vedere con l'alimentazione. Nel Brasil meticcio sono sempre
i cessi a dominare la scena. Lo si nota a Rio come Sampa, per non parlare poi delle capitali amazzoniche, tipo Manaus dove il livello di catenacci può solo migliorare (mi ricordo la prima volta che ci andai...) e Salvador? Non è certo (solo) l'alimentazione a fare di Salvador una culla di incroci ameni...
Il punto è un altro.
Se la propria cultura geografica e di viaggio "sboccia" all'interno di ambienti come questo sito, si rischia di trovarsi a paragonare Kiev con L'avana, Mosca con Rio.
E magari lo sprovveduto il cui unico scopo è quello di sco-ppare quanta più iGnocca possibile ( e di quanto migliore valore estetico possibile)
rischia di trovarsi ingannato.
Andrà a Kiev in bianco (o a pagare) e l'anno dopo scoprirà che in Venezuela, Colombia e Brasile (il mio trinagolo personale della figa) ci sono più cessi (ambulanti) che tombini.
Per quanto mi riguarda resto dell'idea che per essere dei buoni Gt (non sò neppure cosa voglia dire questa cosa...) occorre anzitutto essere dei buoni viaggiatori ( e già questo concetto mi è più chiaro).
Sicuramente, il miglioramente delle condizioni socio-economiche ha contribuito notevolmente a ridimensionare l'offerta pay per lo straniero. Ma questo solo per lo straniero che cerca il discount del sesso! Il Brasile l'unico paese al mondo dove in un villaggio di
7 case è presente almeno un motel. Il 69 rimane ancora lo sport nazionale e le brasiliane continuano a regalare grandissime soddisfazioni
sia in termini sessuali che di "divertimento" interpersonale. Io in Brasile scopo e mi diverto. Cosa che non mi accade in altri paesi che ho frequentato e frequento, in primis in europa est.
Questa "trasformazione" sociale (predente il termine con le pinze, please...) non ha fatto altro che giovare
ai mei "Gt". Ora mi relaziono sempre con ragazze che hanno possibilità e non esiste più quel divario (o almeno si è ridotto notevolmente) che tanto mi faceva soffrire (e anche dubitare)
anni fà. Le ragazze che ho conosciuto 12 anni fà le sento ancora oggi, mi cercano, e quando sono in viaggio trovano sempre um momento per incontrarmi.Amo il Brasile a "-tutti-i-costi" perchè quì mi muovo con estrema disinvoltura e questi problemi non mi bagnano neanche lontamente.
Fortaleza era diventata un centro recupero per casi umani, ne ho conosciuti di italiani che si vantano di conoscere bene il Brasile perchè sono stati 14 volte a Fortaleza (e magari anche altre città del Nordest) e il loro dominio del portoghese si racchiude in " safado", "piranha", "Tacanho"....
A quest'ultimo propongo la sostituzione con "mao de vaca", magari la farete ridere...
io ho personalmente portato in brasile un amico che va matto per le russe che a me fanno cagare(a parte il livello estetico) e dopo avere provato per una settimana una fidanzatina(neanche cosi bella) a fortaleza ha dovuto ricredersi e darmi ragione.
premetto che questo mio amico e uno che ha trombato a piene mani melanzane italiane quando era giovane.
anche una brutta figa brasiliana riesce sempre a stupire "na cama":-D
e non solo sessualmente, io mi diverto davvero. Mi piace la loro compagnia! Con le estiche è sempre un calvario portarle a letto e sparire è sempre un piacere liberatorio. Invece con le mie braz potessi mi fidanzerei con tutte!
Adesso basta davvero e che cazzo ora mi girano davvero i coglioni finitela dire una volta una volta una volta se qualcuno ha informazioni sul 2013 le dia altrimenti si metta le dita nel culo e digiti ... Io sono stato lo a cavallo tra gennaio e febbraio e quindi so com e la situazione se qualcuno vuole informazioni sarò lieto di dargliele altrimenti non rompete i marroni
@DomCasmurro Pensa che 3 anni fa stavo con una brasiliani di 25 anni e l'ho mollata per una di 40. Mai cambio fu più vantaggioso.... ne sono uscito demolito fisicamente. Questo per dire che se conosci una della vecchia guardia hai sempre grandi soddisfazioni.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
confermo che anche le garote pay possono essere molto simpatiche e divertenti.siamo sulla stessa linea d'onda.
per chi dice che oramai la festa e finita,dico che comunque a fortaleza ti puoi divertire alla grande anche oggi ma diventa sempre piu pressante sapere un potoghese decente per fare una bella vacanza.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
doppiorum
27/08/2013 | 15:23
Newbie
Volo tap partenza da roma.....confermato fortaleza e spiaggie nordest.... :/
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVZeddyx
27/08/2013 | 15:43
Newbie
Io parto il 18 fortaleza, recife natal salvador e ritorno da rio, spero in bene xche' dai commenti ke leggo la sitazione sembra compromessa...
L'Amore e' quella cosa che hanno inventato i poveri per scopare gratis, io faccio sesso!
Quelli che più mi fanno ridere sono, i sostenitori del :"Io non ho mai pagato per trombare una tipa!" siete forti ragazzi...
Prima di scrivere, iniziate a portare le palle in giro per il mondo!
doppiorum
27/08/2013 | 16:11
Newbie
compromesaa????? @-)
INCONTRA DONNE VICINO A TERoy
27/08/2013 | 16:30
Newbie
Like Tears in Rain...
magic80
27/08/2013 | 16:59
Newbie
ciao ragazzi,
sono appena tornato da rio (6 giorni) e fortaleza (7 gg).
so perfettamente che ad agosto in brasile è bassa stagione ma avendo le ferie solo in questo periodo dell'anno ho deciso di andare, anche se la maggior parte delle recensioni su questo forum non sono esaltanti..
rio è una città bellissima, passeggiare e prendere il sole sulla costa atlantica di copacabana, visitare il cristo redentore e le favelas sono un'esperienza unica ma purtroppo ci fermiamo qui con le note positive.
Il livello di figa è molto scarso, ho girato tantissimo a piedi in diversi quartieri di giorno e sono rimasto sbalordito dalla quantità di cessi in circolazione, rare quelle carine che bisogna cercare col lanternino, sono stato nei ristoranti, nei centri commerciali, sugli autobus, nelle discoteche, e mi sono reso conto di quanto siano differenti le nostre razze al livello di bellezza, noi in italia non possiamo lamentarci per quello che ho visto in brasile (primo e ultimo viaggio), ragazze basse, bruttine e per niente curate, in tappine e pantaloncini, mi sono dovuto accontentare del balcony con ragazze che hanno un voto massimo 6,5 e tariffe di 200/150 reais, insomma delusione totale.
Fortaleza meglio non parlarne, una depressione unica, città fantasma, spiagge vuote e mare forza 7, un vento che farebbe impallidire un campione di surf, dopo 2 giorni sarei andato via, fighe inesistenti,lidi deserti e flotte di italiani puttanieri di tutte le età, concordo pienamente con chi ha già scritto su questo forum che le garote free non simpatizzano per il gringo perchè vengono e si sentono automaticamente accostate alle puttane, sono stato abbordato solo da una cicciona e da una tossica, quelle pochissime ragazze carine sono fidanzate col tipo del posto, poi una desolazione unica, pochissima gente in giro e poco turismo, nota positiva prezzi più bassi, diverse serate al forrò mambo con qualità più alta e tariffa dai 100/150 reais..
IN CONCLUSIONE:
se come me volete farvi un viaggio intercontinentale, nonostante la maggior parte delle esperienze su questo forum siano poco incoraggianti, la prima regola base è quella di saper parlare il portoghese, se puntate alle free e non sapete dire come me quasi una parola della loro lingua allora statevi a casa e risparmiatevi questi soldini, lo scoglio della lingua è il primo problema per potersi approcciare, e il portoghese è una lingua tutt'altro semplice da comprendere.
secondo consiglio per le free: saper ballare i balli latini, amano ballare e si scatenano, se sapete ballare avete un punto a vostro favore, se non amate la loro musica statevi a casa.
per il resto credevo di arrivare in brasile e vedere in spiaggia culi da cartoline e fighe rischio innamoramento, non c'è cosa più falsa, se avessi avuto 10 cent per ogni cesso che ho visto adesso sarei miliardario, recarsi per una vacanza di qualche giorno si riduce ad andare a pagamento e onestamente potevo tranquillamente restarmene a casa e trombarmi fighe molto più bone, già all'aereoporto di roma stavo sbavando per quante belle ragazze italiane ho visto, ho passato una bella vacanza, mi sono rilassato, ho fatto il turista e non ho avuto nessuna brutta esperienza, ma dette queste stronzate il brasile per me è un grande bluff, un falso mito destinato a morire.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVfirenze1979
28/08/2013 | 00:34
Newbie
oh.... finalmente... allora nn sono stato l unico che in fortaleza nn ha trovato niente di speciale.
Io sono stato li 4 giorni a metà luglio e 4 giorni a metà agosto, praticamente l inizio e la fine delle mie vacanze.
A luglio sono quasi tutti brasiliani e pochissimi turisti, (credo di nn aver trovato nessun italiano in giro) Locali in zona iracema praticamente deserti, in spiaggia tutti al crocobeach ma fiche con la F maiuscola quasi inesistenti. Nessuna festa in spiaggia nessuna festa la sera, credevo quasi di avere sbagliato città. (era il mio 1 viaggio in brasile)
A agosto qualche turista in piu ma sempre spiagge semivuote, un po piu di movimento la sera ma niente di che. Lunedi sono andato al "famosissimo" pirata, locale pubblicizzato ovunque come evento da nn perdere assolutamente. Bè un realtà è una semplice discotechina, neanche tanto grande, alle 2 era gia semivuota. Qualche fica buona sia free che pay ma nn tantissime. Venerdi sn andato alla megadiscoteca MUCURIPE, che era chiusa, come quasi tt gli altri locali.
La mia domanda è, ma dove è tt questo divertimento a fortaleza?? bohhhhh
magic80
28/08/2013 | 02:27
Newbie
anche io mi chiedo quale strana forza misteriosa mi ha spinto a raggiungere questa meta così lontana, sicuramente il mito del brasile che affascina ognuno di noi, se fortaleza è questa (che risulterebbe tra le città più di tendenza del brasile) immagino le altre!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgorgos
28/08/2013 | 02:34
Silver
Mah, facciamo un atto di fede nella vostra recensione, ma è possibile che per decenni si è parlato e visto brasiliane superfighe e adesso ci dite che è la desolazione della gnocca?
voglio dire, sono una minoranza piccola, ma le modelle brasiliane sono tra le più belle del mondo, ora ci saranno sicuramente i cessi, ma anche quella fascia intermedia che rappresenta la bella ragazza che siamo abituati a vedere da sempre.
ragazzi, non è che appena saputo che voi sareste andati in Brasil, le tipe son scappate.. :-D , si scherza eheh!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmagic80
28/08/2013 | 02:46
Newbie
è probabile!!
:-))
INCONTRA DONNE VICINO A TEdoppiorum
28/08/2013 | 10:25
Newbie
ci sono le fighe ci sono.....basta aprire gli occhi e sapere che le free nun te saltano adosso.....chi fà programa al mambo sò tutte cessi....basta frenquentare locali giusti eeee costosetti ragazzo..hehehe sopratutto a rio.... ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmagic80
28/08/2013 | 11:00
Newbie
non dubito che in qualsiasi città del mondo ci siano le "ragazze bene" (vale a dire fighe belle e altolocate) ad es. a fortaleza c'è il republic dove ne ho visto parecchie free di ottimo livello, ma il gringo non se lo filano per niente, cmq ripeto una cosa è la vacanza di qualche giorno, altra cosa è soggiornare per 2 mesi ed entrare nel giro giusto della città, sapendo parlare bene il portoghese..
la mia valutazione è che le ragazze italiane belle o carine sono in quantità decisamente superiore..
poi se parliamo di zoccole, a parte il balcony non sono stato in nessun altro locale di questo genere, ma se devo andare in brasile per spendere tanto quanto spendo in italia per una donna tanto vale che nun me movo!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdoppiorum
28/08/2013 | 12:43
Newbie
magic80...allora ti spiego.....il paese dei balocchi non esiste in nessun paese del mondo....se vuoi l'estetica russia...se ti piace fare sesso la sudamericana stacca tutte ;;)
the_cambodian
28/08/2013 | 13:32
Newbie
Forse è bene chiarire alcuni punti IMPORTANTI sulla questione gnocca brasiliana.
Per decenni, fino ai primi anni
90, il Brasile era la patria ed il tempio del sesso facile e delle bellissime ragazze. Con l
avvento di Lula e le sue 4-5 grandi riforme, il Brasile ha intrapreso una strada tutta diversa dalla precedente. Il Brasile si sta europeizzando con una velocitá spaventosa.Il benessere economico generato dalle riforme di Lula, ha inevitabilmente messo un po`di soldi in tasca a tutti i brasiliani. Le ragazze ante-Lula, erano prevalentemente povere o comunque disponevano di pochissimi soldi. Non pativano molto la fame e si alimentavano il giusto sufficiente per vivere. Il grasso, nei corpi delle ragazze brasiliane (soprattutto tra le mulatte e le negre, ma anche tra le bellissime bianche del sud del Brasile) non esisteva nemmeno a cercarlo con il binocolo. Erano tutti corpi belli, snelli, asciutti, sinuosi e con le curve giuste al posto giusto. Insomma, non avevano i soldi per comprare tutto quello che si vendeva nei carrettini per le strade (dolci, fritti, spiedini di tutti i tipi, birre e coca-cole, ecc...ecc...), e camminavano mooooolto a piedi. Oggi, grazie al benessere che è arrivato in Brasile, tutte le ragazze stanno sempre magiando e bevendo dalla mattina alla sera. I carrettini che vendono da mangiare ed i barzinhos, sono sempre affollati da ragazze e ragazzi brasiliani. Per non parlare dei fiumi di birra (cervezas) che bevono durante tutto il giorno.
Per farla breve, negli anni
90, tra 100 ragazze brasiliane ce n
erano 70 belle, 20 bellissime (da urlo) e 10 erano degli autentici cessi.Oggi, che con meno di 20 anni di etá hanno giá tutte la trippa pendente ed i fianchi che sembrano dei comó, le percentuali si sono irrimediabilmente invertite. 70 ragazze sono dei veri cessi-pisciaturi, 20 sono appena passabili, e 10 sono belle fiche.
Praticamente, la percentuale è simile all`Italia.
Che poi le brasiliane a letto siano molto più disinibite e più puttane, non è sempre vero. Comunque, in un popolo di circa 200 milioni di abitanti, è ovvio che si può trovare di tutto.
Ma la cosa più sconcertante, è che oltre alla drammatica decadenza del loro aspetto estetico, le brasiliane hanno perso anche la loro "anima", la loro caratteristica di donne dolci, di donne ingenue, naturali, sempre disponibili e fortemente troie che le distingueva da tutto il resto del firmamento femminile.
Tutto questo, in Brasile non c`è più.
Io sto pensando di promuovere una class-action contro Lula ed il suo governo. Chi si associa?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVZeddyx
28/08/2013 | 14:35
Newbie
...solo per la cronaca politica, lula nn c'è +, dal1 gennaio 2011 c'è Dilma Vana Rousseff delfino di lula e ke pure da giovane era un bel cesso, tanto x rimanere in tema... :0&
L'Amore e' quella cosa che hanno inventato i poveri per scopare gratis, io faccio sesso!
Quelli che più mi fanno ridere sono, i sostenitori del :"Io non ho mai pagato per trombare una tipa!" siete forti ragazzi...
Prima di scrivere, iniziate a portare le palle in giro per il mondo!
the_cambodian
28/08/2013 | 15:12
Newbie
Che non ci sia più Lula in carica, lo sapevo. La mia era solo una battuta ironica. Forse era meglio se inserivo qualche faccina
;-)
:)
Dilma non è solo un cesso, ma è anche lesbica dichiarata.
INCONTRA DONNE VICINO A TEmagic80
28/08/2013 | 15:21
Newbie
doppiorum la mia risposta al tuo intervento non è una polemica ma io non sono andato in brasile cercando "il paese dei balocchi" nel senso che me la sbattono in faccia, ma per visitare un paese che, nell'immaginario collettivo, è un mito come ideale di bellezze femminili e facilità nell'approccio.. non ho riscontrato nulla di tutto ciò..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJoseLuis
28/08/2013 | 15:26
Newbie
@the cambodian
Il tuo commento sul cambio sociale é evidente.
In tutti i modi quando dici che prima degli anni novanta, su 100 brasiliane 90 sono belle o bellissime non sono d'accordo.
La pancietta che hanno tutte le brasiliane, 20 anni fa, o adesso, non é per un tema di cibo ma perche diventano madri quasi tutte prima di essere maggiorenni.
Puteros Sin Fronteras, S.L.
doppiorum
28/08/2013 | 16:04
Newbie
caro magic80 la facilita' dell' approccio ce
l hai aolo se piaci qui in italia in qualsiasi disco di rona..ce l hai in tutto il mondo ...ti posso assicurare che si rimorchiano perle sia al mzcuripe e republick ragazze con mercedes ....io vado a ballare solo la' quando sono in fortaleza.....con ottimi risultati hihi....il saltarti adosso a prescindere dipende solo dalla situazione economica di un paese....vai a cuba e nn hai problemi....le bra . sono dolci ma nello steso tempo cattive e pericolose....quello mi piace a me hwhehehe
the_cambodian
28/08/2013 | 17:25
Newbie
É mio dovere apportare solo una piccola modifica al mio messaggio precedente. Lá dove ho scritto "fino ai primi anni `90......." volevo scrivere "fino ai primi anni 2000". Chiedo scusa, ma è stato un mio lapsus di digitazione.
Tanks
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVthe_cambodian
28/08/2013 | 17:33
Newbie
@ JoseLuis
Scusa, ma i parti non c`entrano niente con il disastroso cambiamento delle ragazze brasiliane. Negli ultimi anni, le brasiliane partoriscono molto meno che negli anni passati, peró sono peggiorate in tutti i sensi.
Il cambiamento è dovuto ad una SCARSISSIMA educazione alimentare e sarsissima scolarizzazione.
Il vero problema del Brasile, nasce proprio dalla mancanza della scuola e da ció che non insegna agli scolari, agli alunni ed agli studenti.
In Brasile, la scuola equivale a zero virgola zero (0,0), anche se frequentarla costa carissimo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmagic80
28/08/2013 | 17:46
Newbie
caro doppiorum tu sostieni che nei locali bene di rio e fortaleza si rimorchiano perle in mercedes.. probabilmente ci riesce il briatore do brazil! il gringo anche se bello equivale ad essere trasparente per le fighette altolocate che se la tirano, da noi come in brasile.. a fortaleza, dove i turisti frequentano sempre gli stessi e pochi locali serali (quindi dopo qualche giorno noi italiani ci conosciamo quasi tutti di vista), ho visto diversi bei ragazzi, tirati a lucido e ben vestiti (dei da venerare a confronto dei catorci brasiliani) darsi da fare in giro con le free (me compreso), ma a fine serata eravamo tutti al forrò mambo a caricare puttane.. chissà perchè non rientravamo a casa in mercedes
;-)
INCONTRA DONNE VICINO A TEdoppiorum
28/08/2013 | 19:53
Newbie
nn siamo tutti uguali per fortuna....il 95% di gente in giro sono tutti straccioni: mangiano 1 volta al
giorno ecc ecc ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJoseLuis
28/08/2013 | 19:55
Newbie
@the cambodian
Forse mi sbaglio, ma dall'epoca Lula la scuola é gratuita e obbligatoria fino ai 16 anni. Della qualitá poi di questa educazione non ho idea.
Per il tema "físico" non credo che in cosí pochi anni cambi la genetica di una popolazione. Anzi, adesso le ragazze hanno qualche soldino in piú per andare al "salón de beleza" e mettersi gli apparecchi ai denti, se ancora le restano soldi vanno alla academia (gym).
Lo "stampo di fabbrica", cioé le cellule e i cromosomi non credo che si modifichino in tal modo che in un decennio le donne arrivino a subire un "disastroso cambio" come tu dici.
Vita sedentaria e fast food fanno si che molte siano piu´grasse, ma per me ci sono piú ciccione in Europa e in USA che in Brasile.
Forse la scarsa educazione alimentaria era perggiore anni fa, dove per temi economici e culturali non potevano ottenere una dieta equilibrata provocando patologie nella crescita.
In tutti i modi non sono mai stato in Brasile negli anni '80-'90 per vedere con i miei occhi questo profondo cambio fisico che stiamo commentando.
Puteros Sin Fronteras, S.L.
oreste
28/08/2013 | 20:20
S. Bernarda
Gold
Tra le pay prevale la "PANZA DA GOTI" bevono molto, così vedono tutti belli, poi si vedono le conseguenze sui loro fisici. :-D
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
the_cambodian
29/08/2013 | 08:00
Newbie
@ JoseLui
Credevo che alcuni dati fossero sottintesi, peró se non sei mai stato in Brasile, sarebbe lungo spiegarti tutto.
Ho vissuto in Brasile dal 1999 al 2011. Ho risieduto a Belo Horizonte, a Fortaleza, a Salvador de Bahia, a João Pessoa, a Florianópolis. Per brevi periodi (circa un mese) ho vissuto anche a Maceió, a Natal ed a Rio de Janeiro.
In Brasile, la Scuola obbligatoria c`é da 40 anni, peró a scuola ce ne andavano pochissimi.
Lula, in una delle sue riforme sulla Scuola, ha creato la “bolsa familha” (é una specie di assegno familiare).
Per stimolare le famiglie a mandare i figli a scuola, Lula ha creato una “tabella” che piú o meno dice che se una famiglia povera manda due figli a scuola, ha diritto ad un assegno mensile di 100 Reais (la cifra esatta va verificata, ma puó variare di pochi Reais). Se manda tre figli a scuola, ha diritto a 130 Reais, se manda 4 figli a scuola ha diritto a 150 Reais, ecc... ecc....
Inoltre, gli alunni a scuola mangiano anche un ricco piatto di riso, fagioli, verdure, legumi e carne. Alcune volte ho provato anch
io quei piatti, e devo dire che era un
alimentazione di ottima qualitá. Insomma, era ed é un piatto completo ed é tutto gratis.Il problema é la Scuola in sé che non funziona. I programmi scolastici sono vuoti di contenuto (insegnano pochissime nozioni, ma proprio poche poche). Gli insegnanti sono dotati di scarsissima preparazione (essi stessi sono il risultato di programmi “vuoti”).
Gli alunni vanno a scuola prevalentemente per il piatto della refezione e per “maturare” il diritto all`assegno familiare (a bolsa familha). Quindi, Lula ha fatto centro.
Ciao
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpauduro
29/08/2013 | 19:42
Newbie
@magic80 the cambodian
Carissimi, penso di potermi definire tranquillamente un esperto del Brasile e devo dire a magic80 che molte brasiliane sono brutte, ma non nella percentuale da te scritta! Devo anche, senza fare polemiche, contraddirti quando dici che le brasiliane non sono curate, difficilmente ne trovi una che non lo sia, anche se vive in favela! Sfido chiunque a trovare tutte queste italiane ben curate e consiglio vivamente di osservare il peso delle ventenni che girano nelle ns città! A the cambodian dico che mi trovo d'accordo con lui sul rapidissimo peggioramento delle brasiliane causa cambiamento dell'alimentazione e riguardo alla scuola il livello è bassissimo. Non dimentichiamo inoltre che la cultura di un popolo è data sopratutto dalla volontà del popolo stesso di apprendere, provate a chiedere in Brasile a 10 persone la data di nascita e vedete quanti la sanno.....
a presto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsafado77
29/08/2013 | 22:09
Newbie
concordo pienamente con paduro,,,in vita mia nn ho mai incotrato donne che dedicano tempo alla cura del corpo come le brasiliane,,tante che soprattutto nel nordest iniziano a fare il programmino giovanissime,magari per comprarsi l'apparecchio per i denti,solo nei pesei scandinavi ho visto ragazze con i denti curati come le brasiliane,,sono stato fidanzato con ragazze italiane e brasiliane,,e a livelli di cura del corpo e femminilità nn ce paragone,mediamente le brasiliane vincono 10 a zero,,,poi se parliamo di livello culturale il discorso cambia,in brasile si puo ritenere istruito solo chi frequenta scuole private magari all estero,,per la massa esistono qeulli che loro chiamano i cursini,,gia il nome dice tutto
INCONTRA DONNE VICINO A TEDomCasmurro
31/08/2013 | 15:05
Newbie
@magic80 @firenze1979
vi capisco, dico davvero. In effetti chi parte con una certa idea sul Brasile, magari dopo esser stato in altri paesi dove la gnocca è subito evidente, ne rimane profondamente deluso. Poi, Rio in particolare, come Sao Paulo. Senza parlare della vostra esperienza desolante di Fortaleza: assolutamente verosimile, riproducibile, verificabile! Molte persone che mi hanno accompagnato in Brasile negli ultimi anni hanno esternato le stesse vostre impressioni (salvo poi rimangiarsi tutto dopo avergli fatto pucciare il biscotto). Chi vi legge e non è mai stato in Brasile dovrebbe prendere seriamente in considerazione la vostra testimonianza molto più di altre particolarmente lusinghiere. Poi torno sul tema, ora mi preme dire una cosa a @the cambodian :
senza dubbio la cattiva educazione alimentare ( e in particolare nelle grandi metropoli)
ha parzialmente contribuito nel veder spuntare le pancette e gli "anelli dell'amore", ma lo scarso valore estetico
che i nostri amici lamentano poco ha a che vedere con l'alimentazione. Nel Brasil meticcio sono sempre
i cessi a dominare la scena. Lo si nota a Rio come Sampa, per non parlare poi delle capitali amazzoniche, tipo Manaus dove il livello di catenacci può solo migliorare (mi ricordo la prima volta che ci andai...) e Salvador? Non è certo (solo) l'alimentazione a fare di Salvador una culla di incroci ameni...
Il punto è un altro.
Se la propria cultura geografica e di viaggio "sboccia" all'interno di ambienti come questo sito, si rischia di trovarsi a paragonare Kiev con L'avana, Mosca con Rio.
E magari lo sprovveduto il cui unico scopo è quello di sco-ppare quanta più iGnocca possibile ( e di quanto migliore valore estetico possibile)
rischia di trovarsi ingannato.
Andrà a Kiev in bianco (o a pagare) e l'anno dopo scoprirà che in Venezuela, Colombia e Brasile (il mio trinagolo personale della figa) ci sono più cessi (ambulanti) che tombini.
Per quanto mi riguarda resto dell'idea che per essere dei buoni Gt (non sò neppure cosa voglia dire questa cosa...) occorre anzitutto essere dei buoni viaggiatori ( e già questo concetto mi è più chiaro).
Sicuramente, il miglioramente delle condizioni socio-economiche ha contribuito notevolmente a ridimensionare l'offerta pay per lo straniero. Ma questo solo per lo straniero che cerca il discount del sesso! Il Brasile l'unico paese al mondo dove in un villaggio di
7 case è presente almeno un motel. Il 69 rimane ancora lo sport nazionale e le brasiliane continuano a regalare grandissime soddisfazioni
sia in termini sessuali che di "divertimento" interpersonale. Io in Brasile scopo e mi diverto. Cosa che non mi accade in altri paesi che ho frequentato e frequento, in primis in europa est.
Questa "trasformazione" sociale (predente il termine con le pinze, please...) non ha fatto altro che giovare
ai mei "Gt". Ora mi relaziono sempre con ragazze che hanno possibilità e non esiste più quel divario (o almeno si è ridotto notevolmente) che tanto mi faceva soffrire (e anche dubitare)
anni fà. Le ragazze che ho conosciuto 12 anni fà le sento ancora oggi, mi cercano, e quando sono in viaggio trovano sempre um momento per incontrarmi.Amo il Brasile a "-tutti-i-costi" perchè quì mi muovo con estrema disinvoltura e questi problemi non mi bagnano neanche lontamente.
Fortaleza era diventata un centro recupero per casi umani, ne ho conosciuti di italiani che si vantano di conoscere bene il Brasile perchè sono stati 14 volte a Fortaleza (e magari anche altre città del Nordest) e il loro dominio del portoghese si racchiude in " safado", "piranha", "Tacanho"....
A quest'ultimo propongo la sostituzione con "mao de vaca", magari la farete ridere...
@Tirofijo
jeriba
31/08/2013 | 15:24
Newbie
@DomCasmurro
parole sante.
io ho personalmente portato in brasile un amico che va matto per le russe che a me fanno cagare(a parte il livello estetico) e dopo avere provato per una settimana una fidanzatina(neanche cosi bella) a fortaleza ha dovuto ricredersi e darmi ragione.
premetto che questo mio amico e uno che ha trombato a piene mani melanzane italiane quando era giovane.
anche una brutta figa brasiliana riesce sempre a stupire "na cama":-D
saluti
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdoppiorum
31/08/2013 | 15:28
Newbie
X(
DomCasmurro
31/08/2013 | 15:30
Newbie
Certo @jeriba
e non solo sessualmente, io mi diverto davvero. Mi piace la loro compagnia! Con le estiche è sempre un calvario portarle a letto e sparire è sempre un piacere liberatorio. Invece con le mie braz potessi mi fidanzerei con tutte!
@Tirofijo
erprincipe_35
31/08/2013 | 15:32
Newbie
Adesso basta davvero e che cazzo ora mi girano davvero i coglioni finitela dire una volta una volta una volta se qualcuno ha informazioni sul 2013 le dia altrimenti si metta le dita nel culo e digiti ... Io sono stato lo a cavallo tra gennaio e febbraio e quindi so com e la situazione se qualcuno vuole informazioni sarò lieto di dargliele altrimenti non rompete i marroni
INCONTRA DONNE VOGLIOSEoreste
31/08/2013 | 15:43
S. Bernarda
Gold
@DomCasmurro Pensa che 3 anni fa stavo con una brasiliani di 25 anni e l'ho mollata per una di 40. Mai cambio fu più vantaggioso.... ne sono uscito demolito fisicamente. Questo per dire che se conosci una della vecchia guardia hai sempre grandi soddisfazioni.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
DomCasmurro
31/08/2013 | 16:49
Newbie
Ma certo, @oreste bisogna sempre osservare il principio dell'alternanza... (di età..)
@Tirofijo
jeriba
31/08/2013 | 17:21
Newbie
@DomCasmurro
confermo che anche le garote pay possono essere molto simpatiche e divertenti.siamo sulla stessa linea d'onda.
per chi dice che oramai la festa e finita,dico che comunque a fortaleza ti puoi divertire alla grande anche oggi ma diventa sempre piu pressante sapere un potoghese decente per fare una bella vacanza.
e ricordiamoci sempre che "ogni buco fa trincea"
:-))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV