Ovunque io sia andato, non ho mai scelto le ragazze, ma ho sempre cercato di essere scelto (tra quelle che mi piacevano), non ho mai chiesto la tariffa ed ho sempre odiato il st. Ho sempre cercare di avere un certo feeling per poi passare una notte di passione ed alla mattina pagavo il dazio. Dopo una notte di fuoco non mi hanno mai chiesto cifre da capogiro. Detesto contrattare il prezzo, come non mi piace andare con la top, che non viene volentieri con me. Meglio una normalissima, che oltre a farmi divertire, si diverta anche lei, questo per me ha un senso poi quello che costa, costa.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
Ovunque io sia andato, non ho mai scelto le ragazze, ma ho sempre cercato di essere scelto (tra quelle che mi piacevano)
Indirettamente hai scelto anche tu, eheheh!! Comunque ti parlo per esperienza pluriennale, a Pattaya diffida da quelle che ti fanno tante moine, poi si rivelano nell' 80% dei casi delle grandissime fregature.
Sono stato la prima volta a Pattaya nel febbraio 1992.
Certo che è cambiata, tutto cambia, ma mettersi a lagnarsi dei vecchi tempi come i vecchietti appoggiati con la sedia fuori dal Saloon nei film western non serve a una cippa.
"ti parlo per esperienza pluriennale, a pattaya diffida da quelle che ti fanno tante moine, poi si rilevano nell'80% dei casi delle grandissime fregature"
non ti sembra di esagerare? è da 25 anni circa che vado a Pattaya ho preso si delle fregature ma se devo essere così malfidente me ne sto a casa mia.
più leggo e più mi sto inculcando l'idea che con la maggior parte di quelli che scrivono in questo sito è meglio tenersi alla larga per vari motivi e se prima mi sarebbe piaciuto trovarmi per una bevuta con tanti di voi adesso meglio alla larga. i malfidenti, sospettosi e kiniau non mi sono mai piaciuti.
scusami ma se poi dici che l'80% delle ragazze sono false vorrei sapere il x% dei frequentatori di pattaya che non ti fidi.
hai frainteso, non ho detto che l' 80% delle ragazze sono false. Ho detto che l' 80% di quelle che ti palpano e ti fanno gran sorrisi lo sono, ecco perché devi scegliere anziché essere scelto. Comunque questa è la mia opinione personale, detto questo nessuno vi obbliga a frequentarmi se il mio modo di pensare non vi sta bene. Io sono sincero, non riesco a non dire quello che penso o a far finta che vada tutto bene e neanche mi lagno come nei migliori film western. Sono semplicemente me stesso. Malfidente forse hai ragione, sono stato troppe volte deluso, frutto dell'esperienza.
Kiniao un po', ma non troppo, il giusto.
Buona serata.
Ah, comunque non mi lagno di 20/25 anni fa, ho 32 anni. Mi lagno di 5 anni fa...la situazione cambia molto più rapidamente. Comunque spassionatamente vi dico, andate a Pattaya e divertitevi. Adesso mi sfogo ma ci tornerò anch'io...
ci sono andato anche quest'anno però io la vedo in tutt'altro modo. che sia cambiata e sta cambiando in fretta è vero però non vedo tutto questo nero che dipingete.
trovo giusto che le girl stiano meglio e che non siano sfruttate.
devo anche dire che come ho già detto in svariate occasioni a parte il barfine che è salito vertiginosamente non vedo questo gran aumento.
sei stato anche cortese nella risposta e vedo che anche te pensi di tornare allora vedi che non è poi così finita pattaya.
anche da parte dei piu' critici...non ho letto in nessun post strali contro pattaya, ne che sia un posto da evitare.... ma solamente della sana critica.... anche il paradiso aveva un serpente :-)
@suacastita
grazie per avermi commentato positivamente.... lascia il conto al insanity o al ipbar...prima o poi passo io a saldarlo :-)
Il mio post era chiaramente ironico, e volutamente esagerato.Un modo come un altro ma guascone per dire che, nonostante le sane critiche su quella che è diventata secondo alcuni... invivibile,cara,con ragazze che se la tirano,prezzi alle stelle,prestazioni delle gnocche scadenti,Russi che oramai l'hanno colonizzata,Indiani puzzolenti...etcc... (frammenti di post raccattati quà e là).
Volevo dire appunto che nonostante tutti i suoi "difetti"attrae appunto come una vecchia "maitresse", sapendo come far contenta la sua fedele clientela.
Poi capirai se proprio io che la frequento la Thai e non solo Pattaya da più di un 15ennio possa parlarne male!
Ovvio che le cose cambino e capisco anche, che per il "popolo" del millino si prospettino tempi duri!!!
Ciao ;-)
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
un mio amico mi ha detto: scommetto che per quanto ti lagni l'anno prossimo a Pattaya ci verrai ancora, ti piace troppo. Forse ha ragione lui, Pattaya mi ha rapito l'anima. :) Odio la mancanza di rispetto, per questo sono stato cortese ma soprattutto cito Puttansamurai in pieno :
"Ricordiamoci che non siamo tifosi di squadre diverse.... ma tifiamo tutti per la stessa..... peace love and gnocca a tutti."
Prezzi o non prezzi, diciamoci la verità ma situazioni e storie che capitano a pattaya dove altro vi ricapitano.......??? Anche io mi lamento dell'aumento dei prezzi, delle ragazze che sono diventate più selettive e stronze!!!! Ma anche quest'ultima volta posso dire per situazioni successe che ............ dove finisce la realtà incomincia pattaya!!!!
Hai ragione Mirko, quel posto è davvero magico per un adoratore della pulzella. Non può non rapirti. Ma dove finisce Pattaya ahimè comincia la realtà, come ho detto in inglese al taxista che stava accompagnando me ed il mio socio al Suvarnabhumi, "now we're back to real life". :)
vabbe è normale che i prezzi crescano, nei paesi in via di sviluppo l'inflazione è alta, specie se sono turistici (potete vederlo nella stessa italia come funziona).
è anche vero che il barfine dei gogo tanto per citare un esempio è cresciuto troppo, per me quest'anno provano a rialzarlo.
a questo punto tanto vale andare a chiang mai. ma è un'opinione personale.
gli aumenti dei prezzi di certe cose,tipo il barfine sono dovuti all aumento del numero dei gogo e della necessità di metterci dentro sempre + ragazze,q quindi passare tramite agenzie.
x la presunta stronzaggine delle tipe ringraziate facebook badoo etc,ma soprattutto gli utenti maschi .......
Quelli sono dati dell'inflazione di tutto il Paese, le mete turistiche hanno inflazione maggiore. Inoltre il oltre 3% in media annuo non è poco, è un'inflazione simile a quella italiana quando c'era la lira. E ci sono picchi anche del 5% quindi...
il dato sull'inflazione del 2012 che nel tuo grafico manca è del 3%, nel 2013 è stimata circa sul 3,5%. Non è di certo poco.
Quando l'inflazione era più bassa fra l'altro era anche perché il baht cresceva di più rispetto alle monete occidentali e allo yen, adesso un euro vale 43 baht circa.
Non intendo dire che Pattaya non merita, anzi, a mio parere un novizio deve andarci almeno una volta.
meriti o non meriti sono discorsi surreali,ognuno fa quello che gli pare.
se le tipe stanno tutto il tempo col telefono in mano a chattare è perchè hanno il loro tornaconto,e in sto mese di agosto in particolare c è stata la conferma con la calata di molti italiani che sono diventati come tutti gli altri,sponsor e trombatori da chat
sul telefonino ti do ragione, anche sull'ognuno fa quello che gli pare, per questo dicevo che sono solo mie opinioni personali secondo il mio modo di pensare e i miei standard.
a dirla tutta, sul fatto che ogni turista che va in thailandia per la gnocca una visitina a pattaya dovrebbe farla penso sia alquanto condivisibile.
non per fare polemica, ma non mi sembra un discorso tanto "surreale". tu stesso nel tuo blog dici che è la città più bella del mondo, anche questo è condivisibile ed una tua opinione, niente di surreale no!? in fondo non è che ci siano opinioni universalmente oggettive in materia, ci si limita a dire quel che si pensa.
fino a qualche settimana fa ci si lamentava che scambiavate 1 euro a 37 baht adesso che con la stessa cifra ne prendete quasi 43 e ci si lamenta che i prezzi sono alti.... da 37 a 43 fa circa il 15% di potere d'acquisto recuperato per chi arriva sacambiando euro e ci si lamenta se l'inflazione e' al 4%... saro' scemo io o forse solamente non capisco... o forse ad un certo popolo della piccola Europa gli piace troppo lamentarsi sempre e comunque....
Tornando al titolo Pattaya in crisi!!! dal 7 di agosto al 26 sono stato a pattaya e ho girato vari go go e mi sembra visto che mancavo da "solo" dal 2008 che la gente magari qualche bevuta la paga alle ragazze, m
gente che paga il barfine ne ho vista ben poca per non dire nulla! Se andiamo avanti di questo passo e con la crisi di lavoro che c'è in giro mi sa che stanno meglio le freelance dell'insomnia o dell'ibar!!!
vabbe tu e siam avete degli interessi dietro, mi pare abbastanza ovvio che dovete difendere i consumi nel paese. il cambio per ora è favorevole ma per quanto lo sarà?
ognuno parla per se e le proprie tasche, l'italia è anche un paese in cui gli stipendi sono sotto la media europea ed al contempo ha un carovita fra i più alti al mondo. mi pare ovvio che per le vacanze resta di meno e bisogna farsi i conti in tasca più degli altri. molti dei turisti che incontro sono operai o dipendenti che lavorano per mesi accumulando per poi venire in thailandia periodicamente. se l'inflazione è alta di certo a noi consumatori non fa bene o sbaglio?
il mio intervento ha suscitato polemiche. ok, lo capisco, ma io parlavo solo per me stesso. ognuno si fa i conti in tasca e decide per se in base alle proprie disponibilità,
ognuno fa quel che gli pare.
non era una lamentela, era solo una riflessione prettamente personale,
per joker, tutto l'ASEAN sta andando male nelle borse e nei BRICS c'è preoccupazione per la stagflazione, già in atto in brasile e russia, e per la stabilità delle banche cinesi. è un periodo no, ovvio che svalutino.
che questa svalutazione sia duratura ne dubito fortemente, anche se la fed bloccasse (come sembra) i rubinetti della liquidità a breve non vuol dire che il cambio rimarrà alto per molto tempo. ed intanto l'inflazione galoppa.
chiusa parentesi, spero di non essere frainteso ulteriormente
lo stesso ideatore del post ha detto che a pattaya ci ritornerà ed era solo un piccolo sfogo, del resto è solo una piccola preoccupazione in chiave futura, per gli europei non ci saranno vacche grasse in thailandia per sempre, prima o poi finirà. è un pensiero condivisibile. che poi crisi non è della città, semmai lo è per noi.
@ndoquazzo qualsiasi cosa potremmo dire io e @siamhousepattaya verra' sempre fuori la cosa che abbiamo interessi da difendere.... gli interessi da difendere ce l'ha qualsiasi expat anche se non ha attivita' legate al turismo (pure un pensionato che incassa euro e quindi adesso prende piu' baht di conseguenza)...
se poi questa risalita' dell'euro sara' duratura o meno io non lo so non essendo un esperto di economia ne tantomeno uno in grado di influenzare i cambi pero' la calcolatrice la so usare: da 37 a 43 e' piu' 15% a questo sottrai un'inflazione del 4% fa comunque un +11% a favore di chi arriva con gli euro in tasca... nonostante questo non mi sembra di aver letto tanti commenti positivi ma vedo che il lamento si e' spostato dal tasso di cambio ai prezzi....
ma infatti per ora la cosa è migliorata non c'è dubbio. nell'immediato conviene, a meno che in alta stagione i barfine non rischizzano come l'anno scorso, sempre che in alta stagione il cambio rimanga lo stesso. comunque 37 c'è stato per poco, diciamo da 38-39 a 42 e mezzo è il cambio esatto a mettere i puntini sulle i.
fermo restando che per adesso la situazione è comunque migliorata.
@MIRKOVR per i gestori dei locali e' meglio che le ragazze stiano dentro il locale fino alla fine o almeno fino alle 3 del mattino . Ecco perche' hanno alzato i barfine , e' una scelta loro ponderata, con le consumazioni dei clienti hanno un bel guadagno
E le ragazze ??
Semplice gudagnano bene gia' con il salario fisso piu' % bevute ...non serve che trombino tutte le sere , magari arrotondano qualche pomeriggio....
Le freelancer stanno meglio sopratutto quelle con lo sponsor , le altre si arrangiano, con i farang arrappati che girano ...fanno anche selezione....
pattaya in crisi...la vedo dura...anche senza mare muove milioni di persone,solo per un unico scopo,scopare ahahahhahahahah
io ho notato questo,sono tornato da 4 giorni,...a me piaceva farmi anche qualche bella chiavata nei massaggitoi,ma quest'anno porco diaz erano tutte brutte,grandi e pieni di culi che facevano massaggi,forse è la richiesta che gira adesso ma porco diaz ci son rimasto male,e ne ho girati parecchi,tipo partivo dal centro commerciale sulla seconda strada e arrivavo a piedi fino all'ingresso dell'inferno ma zero,solo uno aveva due ragazze carine ma il posto era un buco.
per il resto non ho notato cambiamenti,rimane sempre il più grande bordello della thailandia!
Non so come fosse Pattaya fino a qualche anno fa, ma avendo frequentato più o meno tutti i paesi tipici di un GT posso affermare tranquillamente che un posto con la varietà di divertimenti come questo al mondo non esiste
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
oreste
27/08/2013 | 00:18
S. Bernarda
Gold
Ovunque io sia andato, non ho mai scelto le ragazze, ma ho sempre cercato di essere scelto (tra quelle che mi piacevano), non ho mai chiesto la tariffa ed ho sempre odiato il st. Ho sempre cercare di avere un certo feeling per poi passare una notte di passione ed alla mattina pagavo il dazio. Dopo una notte di fuoco non mi hanno mai chiesto cifre da capogiro. Detesto contrattare il prezzo, come non mi piace andare con la top, che non viene volentieri con me. Meglio una normalissima, che oltre a farmi divertire, si diverta anche lei, questo per me ha un senso poi quello che costa, costa.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
CarpeDiem81
27/08/2013 | 00:36
Newbie
@ oreste
Ovunque io sia andato, non ho mai scelto le ragazze, ma ho sempre cercato di essere scelto (tra quelle che mi piacevano)
Indirettamente hai scelto anche tu, eheheh!! Comunque ti parlo per esperienza pluriennale, a Pattaya diffida da quelle che ti fanno tante moine, poi si rivelano nell' 80% dei casi delle grandissime fregature.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEilcavalieredifavaritta
27/08/2013 | 00:51
Newbie
Sono stato la prima volta a Pattaya nel febbraio 1992.
Certo che è cambiata, tutto cambia, ma mettersi a lagnarsi dei vecchi tempi come i vecchietti appoggiati con la sedia fuori dal Saloon nei film western non serve a una cippa.
INCONTRA DONNE VICINO A TEoreste
27/08/2013 | 01:06
S. Bernarda
Gold
20 anni fa era tutto più bello.............. avevamo vent'anni in meno!!!!!!! questo nessuno lo dice.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
solo
27/08/2013 | 01:13
Gold
@CarpeDiem81
"ti parlo per esperienza pluriennale, a pattaya diffida da quelle che ti fanno tante moine, poi si rilevano nell'80% dei casi delle grandissime fregature"
non ti sembra di esagerare? è da 25 anni circa che vado a Pattaya ho preso si delle fregature ma se devo essere così malfidente me ne sto a casa mia.
più leggo e più mi sto inculcando l'idea che con la maggior parte di quelli che scrivono in questo sito è meglio tenersi alla larga per vari motivi e se prima mi sarebbe piaciuto trovarmi per una bevuta con tanti di voi adesso meglio alla larga. i malfidenti, sospettosi e kiniau non mi sono mai piaciuti.
scusami ma se poi dici che l'80% delle ragazze sono false vorrei sapere il x% dei frequentatori di pattaya che non ti fidi.
ciao e buona serata
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsolo
27/08/2013 | 01:14
Gold
bravo oreste e magari anche guardarsi allo specchio meglio ancora.
CarpeDiem81
27/08/2013 | 01:43
Newbie
@ solo:
hai frainteso, non ho detto che l' 80% delle ragazze sono false. Ho detto che l' 80% di quelle che ti palpano e ti fanno gran sorrisi lo sono, ecco perché devi scegliere anziché essere scelto. Comunque questa è la mia opinione personale, detto questo nessuno vi obbliga a frequentarmi se il mio modo di pensare non vi sta bene. Io sono sincero, non riesco a non dire quello che penso o a far finta che vada tutto bene e neanche mi lagno come nei migliori film western. Sono semplicemente me stesso. Malfidente forse hai ragione, sono stato troppe volte deluso, frutto dell'esperienza.
Kiniao un po', ma non troppo, il giusto.
Buona serata.
Ah, comunque non mi lagno di 20/25 anni fa, ho 32 anni. Mi lagno di 5 anni fa...la situazione cambia molto più rapidamente. Comunque spassionatamente vi dico, andate a Pattaya e divertitevi. Adesso mi sfogo ma ci tornerò anch'io...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsolo
27/08/2013 | 01:57
Gold
@CarpeDiem81
ci sono andato anche quest'anno però io la vedo in tutt'altro modo. che sia cambiata e sta cambiando in fretta è vero però non vedo tutto questo nero che dipingete.
trovo giusto che le girl stiano meglio e che non siano sfruttate.
devo anche dire che come ho già detto in svariate occasioni a parte il barfine che è salito vertiginosamente non vedo questo gran aumento.
sei stato anche cortese nella risposta e vedo che anche te pensi di tornare allora vedi che non è poi così finita pattaya.
ciao e buonanotte
INCONTRA DONNE VOGLIOSEputtansamurai
27/08/2013 | 02:35
Silver
@dragodoro
@solo
anche da parte dei piu' critici...non ho letto in nessun post strali contro pattaya, ne che sia un posto da evitare.... ma solamente della sana critica.... anche il paradiso aveva un serpente :-)
@suacastita
grazie per avermi commentato positivamente.... lascia il conto al insanity o al ipbar...prima o poi passo io a saldarlo :-)
@jerrazzo
abbiamo una filosofia molto simile..... se fossi una donna probabilmente te la darei...a meno di 1000 bath :-)
bello il commento di @CarpeDiem81 probabilmente il problema e' racchiuso tutto nel tuo post......
Ricordiamoci che non siamo tifosi di squadre diverse.... ma tifiamo tutti per la stessa..... peace love and gnocca a tutti.
INCONTRA DONNE VICINO A TEdragodoro
27/08/2013 | 10:36
Silver
@puttansamurai
Il mio post era chiaramente ironico, e volutamente esagerato.Un modo come un altro ma guascone per dire che, nonostante le sane critiche su quella che è diventata secondo alcuni... invivibile,cara,con ragazze che se la tirano,prezzi alle stelle,prestazioni delle gnocche scadenti,Russi che oramai l'hanno colonizzata,Indiani puzzolenti...etcc... (frammenti di post raccattati quà e là).
Volevo dire appunto che nonostante tutti i suoi "difetti"attrae appunto come una vecchia "maitresse", sapendo come far contenta la sua fedele clientela.
Poi capirai se proprio io che la frequento la Thai e non solo Pattaya da più di un 15ennio possa parlarne male!
Ovvio che le cose cambino e capisco anche, che per il "popolo" del millino si prospettino tempi duri!!!
Ciao ;-)
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
CarpeDiem81
27/08/2013 | 22:07
Newbie
@ solo
un mio amico mi ha detto: scommetto che per quanto ti lagni l'anno prossimo a Pattaya ci verrai ancora, ti piace troppo. Forse ha ragione lui, Pattaya mi ha rapito l'anima. :) Odio la mancanza di rispetto, per questo sono stato cortese ma soprattutto cito Puttansamurai in pieno :
"Ricordiamoci che non siamo tifosi di squadre diverse.... ma tifiamo tutti per la stessa..... peace love and gnocca a tutti."
Queste sono parole sacre.
Buona vita a tutti quanti (vita? ahahah) ;)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMIRKOVR
28/08/2013 | 20:43
Newbie
Prezzi o non prezzi, diciamoci la verità ma situazioni e storie che capitano a pattaya dove altro vi ricapitano.......??? Anche io mi lamento dell'aumento dei prezzi, delle ragazze che sono diventate più selettive e stronze!!!! Ma anche quest'ultima volta posso dire per situazioni successe che ............ dove finisce la realtà incomincia pattaya!!!!
CarpeDiem81
28/08/2013 | 21:26
Newbie
Hai ragione Mirko, quel posto è davvero magico per un adoratore della pulzella. Non può non rapirti. Ma dove finisce Pattaya ahimè comincia la realtà, come ho detto in inglese al taxista che stava accompagnando me ed il mio socio al Suvarnabhumi, "now we're back to real life". :)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVndoquazzo
29/08/2013 | 08:43
Newbie
vabbe è normale che i prezzi crescano, nei paesi in via di sviluppo l'inflazione è alta, specie se sono turistici (potete vederlo nella stessa italia come funziona).
è anche vero che il barfine dei gogo tanto per citare un esempio è cresciuto troppo, per me quest'anno provano a rialzarlo.
a questo punto tanto vale andare a chiang mai. ma è un'opinione personale.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
29/08/2013 | 09:48
Gold
io darei un occhiata qui
http://www.indexmundi.com/g/g.aspx?c=th&v=71&l=it
se la matematica non è un opinione
http://www.monellipattaya.com/
siamhousepattaya
29/08/2013 | 10:25
Gold
gli aumenti dei prezzi di certe cose,tipo il barfine sono dovuti all aumento del numero dei gogo e della necessità di metterci dentro sempre + ragazze,q quindi passare tramite agenzie.
x la presunta stronzaggine delle tipe ringraziate facebook badoo etc,ma soprattutto gli utenti maschi .......
http://www.monellipattaya.com/
siamhousepattaya
29/08/2013 | 10:47
Gold
http://pattayaismagic.blogspot.com/2013/03/nuove-categorie-di-farang-il-tacchino.html
IL TACCHINO DA FACEBOOK
http://www.monellipattaya.com/
ndoquazzo
29/08/2013 | 12:58
Newbie
Quelli sono dati dell'inflazione di tutto il Paese, le mete turistiche hanno inflazione maggiore. Inoltre il oltre 3% in media annuo non è poco, è un'inflazione simile a quella italiana quando c'era la lira. E ci sono picchi anche del 5% quindi...
il dato sull'inflazione del 2012 che nel tuo grafico manca è del 3%, nel 2013 è stimata circa sul 3,5%. Non è di certo poco.
Quando l'inflazione era più bassa fra l'altro era anche perché il baht cresceva di più rispetto alle monete occidentali e allo yen, adesso un euro vale 43 baht circa.
Non intendo dire che Pattaya non merita, anzi, a mio parere un novizio deve andarci almeno una volta.
siamhousepattaya
29/08/2013 | 13:10
Gold
meriti o non meriti sono discorsi surreali,ognuno fa quello che gli pare.
se le tipe stanno tutto il tempo col telefono in mano a chattare è perchè hanno il loro tornaconto,e in sto mese di agosto in particolare c è stata la conferma con la calata di molti italiani che sono diventati come tutti gli altri,sponsor e trombatori da chat
http://www.monellipattaya.com/
ndoquazzo
29/08/2013 | 13:40
Newbie
sul telefonino ti do ragione, anche sull'ognuno fa quello che gli pare, per questo dicevo che sono solo mie opinioni personali secondo il mio modo di pensare e i miei standard.
a dirla tutta, sul fatto che ogni turista che va in thailandia per la gnocca una visitina a pattaya dovrebbe farla penso sia alquanto condivisibile.
non per fare polemica, ma non mi sembra un discorso tanto "surreale". tu stesso nel tuo blog dici che è la città più bella del mondo, anche questo è condivisibile ed una tua opinione, niente di surreale no!? in fondo non è che ci siano opinioni universalmente oggettive in materia, ci si limita a dire quel che si pensa.
poi ognuno fa quel che gli pare giustamente.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjoker
29/08/2013 | 16:46
Naples | 36-50
Silver
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2013-08-28/indonesia-thailandia-filippine-212218.shtml?uuid=AbXJMHRI
Valeu,Joker
sexybangkok
29/08/2013 | 17:16
Bangkok
Moderatore
fino a qualche settimana fa ci si lamentava che scambiavate 1 euro a 37 baht adesso che con la stessa cifra ne prendete quasi 43 e ci si lamenta che i prezzi sono alti.... da 37 a 43 fa circa il 15% di potere d'acquisto recuperato per chi arriva sacambiando euro e ci si lamenta se l'inflazione e' al 4%... saro' scemo io o forse solamente non capisco... o forse ad un certo popolo della piccola Europa gli piace troppo lamentarsi sempre e comunque....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
ir_pelato
29/08/2013 | 17:20
provincia di pisa | 36-50
Gold
@sexybangkok hai scoperto l acqua calda(senza offesa) :-))
:bz o gente invece de lamentarvi su sta presunta crisi ma a pattaya pensare a scopare no eh?? :-D
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
sexybangkok
29/08/2013 | 17:22
Bangkok
Moderatore
@ir_pelato non mi offendo ci mancherebbe... oramai ho da anni la convinzione che gli italiani siano i campioni del mondo di lamenti....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
MIRKOVR
29/08/2013 | 17:55
Newbie
Tornando al titolo Pattaya in crisi!!! dal 7 di agosto al 26 sono stato a pattaya e ho girato vari go go e mi sembra visto che mancavo da "solo" dal 2008 che la gente magari qualche bevuta la paga alle ragazze, m
gente che paga il barfine ne ho vista ben poca per non dire nulla! Se andiamo avanti di questo passo e con la crisi di lavoro che c'è in giro mi sa che stanno meglio le freelance dell'insomnia o dell'ibar!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVndoquazzo
29/08/2013 | 18:00
Newbie
vabbe tu e siam avete degli interessi dietro, mi pare abbastanza ovvio che dovete difendere i consumi nel paese. il cambio per ora è favorevole ma per quanto lo sarà?
ognuno parla per se e le proprie tasche, l'italia è anche un paese in cui gli stipendi sono sotto la media europea ed al contempo ha un carovita fra i più alti al mondo. mi pare ovvio che per le vacanze resta di meno e bisogna farsi i conti in tasca più degli altri. molti dei turisti che incontro sono operai o dipendenti che lavorano per mesi accumulando per poi venire in thailandia periodicamente. se l'inflazione è alta di certo a noi consumatori non fa bene o sbaglio?
il mio intervento ha suscitato polemiche. ok, lo capisco, ma io parlavo solo per me stesso. ognuno si fa i conti in tasca e decide per se in base alle proprie disponibilità,
ognuno fa quel che gli pare.
non era una lamentela, era solo una riflessione prettamente personale,
per joker, tutto l'ASEAN sta andando male nelle borse e nei BRICS c'è preoccupazione per la stagflazione, già in atto in brasile e russia, e per la stabilità delle banche cinesi. è un periodo no, ovvio che svalutino.
che questa svalutazione sia duratura ne dubito fortemente, anche se la fed bloccasse (come sembra) i rubinetti della liquidità a breve non vuol dire che il cambio rimarrà alto per molto tempo. ed intanto l'inflazione galoppa.
chiusa parentesi, spero di non essere frainteso ulteriormente
lo stesso ideatore del post ha detto che a pattaya ci ritornerà ed era solo un piccolo sfogo, del resto è solo una piccola preoccupazione in chiave futura, per gli europei non ci saranno vacche grasse in thailandia per sempre, prima o poi finirà. è un pensiero condivisibile. che poi crisi non è della città, semmai lo è per noi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexybangkok
29/08/2013 | 18:15
Bangkok
Moderatore
@ndoquazzo qualsiasi cosa potremmo dire io e @siamhousepattaya verra' sempre fuori la cosa che abbiamo interessi da difendere.... gli interessi da difendere ce l'ha qualsiasi expat anche se non ha attivita' legate al turismo (pure un pensionato che incassa euro e quindi adesso prende piu' baht di conseguenza)...
se poi questa risalita' dell'euro sara' duratura o meno io non lo so non essendo un esperto di economia ne tantomeno uno in grado di influenzare i cambi pero' la calcolatrice la so usare: da 37 a 43 e' piu' 15% a questo sottrai un'inflazione del 4% fa comunque un +11% a favore di chi arriva con gli euro in tasca... nonostante questo non mi sembra di aver letto tanti commenti positivi ma vedo che il lamento si e' spostato dal tasso di cambio ai prezzi....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
ndoquazzo
29/08/2013 | 18:27
Newbie
ma infatti per ora la cosa è migliorata non c'è dubbio. nell'immediato conviene, a meno che in alta stagione i barfine non rischizzano come l'anno scorso, sempre che in alta stagione il cambio rimanga lo stesso. comunque 37 c'è stato per poco, diciamo da 38-39 a 42 e mezzo è il cambio esatto a mettere i puntini sulle i.
fermo restando che per adesso la situazione è comunque migliorata.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjoker
29/08/2013 | 18:40
Naples | 36-50
Silver
Appunto il mio intervento doveva esser visto con positività ovvio che chi è pessimista di suo o lamentoso ci troverà sempre da obbiettare.
Valeu,Joker
malagoo
29/08/2013 | 19:23
Silver
@MIRKOVR per i gestori dei locali e' meglio che le ragazze stiano dentro il locale fino alla fine o almeno fino alle 3 del mattino . Ecco perche' hanno alzato i barfine , e' una scelta loro ponderata, con le consumazioni dei clienti hanno un bel guadagno
E le ragazze ??
Semplice gudagnano bene gia' con il salario fisso piu' % bevute ...non serve che trombino tutte le sere , magari arrotondano qualche pomeriggio....
Le freelancer stanno meglio sopratutto quelle con lo sponsor , le altre si arrangiano, con i farang arrappati che girano ...fanno anche selezione....
siamhousepattaya
29/08/2013 | 22:06
Gold
è logico che essendoci molti + gogo di una volta servano molte + donne
intervengono le agenzie che ci guadagnano sopra ed i prezzi aumentano a catena
centra niente l inflazione
finchè la gente ci va lo stesso nei gogo,ci spende e barfina rimarrà così
sui guadagni delle tipe basterebbe conoscerle e vedere cosa prendono ogni 15 gg solo dai gogo - stipendi+mance+barfine
ma forse è meglio stare sul vago che poi qualcuno ci rimane male
http://www.monellipattaya.com/
solo
29/08/2013 | 22:32
Gold
@siamhosusepattaya
è giusto pensare che una che lavora in un gogo possa arrivare ai 25000/30000 bath al mese?
fisso+bibite+mance+barfine so che tante per ricevere un tot di fisso devono bere un certo tot di bibite.
ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
29/08/2013 | 22:35
Gold
30mila li guadagna solo di fisso al mese .......
lasciamo stare ..........
:-))
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore291
29/08/2013 | 22:51
Newbie
pattaya in crisi...la vedo dura...anche senza mare muove milioni di persone,solo per un unico scopo,scopare ahahahhahahahah
io ho notato questo,sono tornato da 4 giorni,...a me piaceva farmi anche qualche bella chiavata nei massaggitoi,ma quest'anno porco diaz erano tutte brutte,grandi e pieni di culi che facevano massaggi,forse è la richiesta che gira adesso ma porco diaz ci son rimasto male,e ne ho girati parecchi,tipo partivo dal centro commerciale sulla seconda strada e arrivavo a piedi fino all'ingresso dell'inferno ma zero,solo uno aveva due ragazze carine ma il posto era un buco.
per il resto non ho notato cambiamenti,rimane sempre il più grande bordello della thailandia!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàallegri
29/08/2013 | 23:00
Newbie
Non so come fosse Pattaya fino a qualche anno fa, ma avendo frequentato più o meno tutti i paesi tipici di un GT posso affermare tranquillamente che un posto con la varietà di divertimenti come questo al mondo non esiste
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV