Proprio ieri ho annunciato su Facebook il mio ritorno a Bangkok a una freelance cho ho preso diverse volte, l'ultima ad aprile, sempre pagandola il millino per la notte. Non è un figone ma ha un bel fisico e non rompe i coglioni. Si è messa a ridere e mi ha risposto che posso rivolgermi ad altre, lei adesso prende 3500-4000 dai giapponesi. Le ho augurato ogni bene e l'ho cancellata dagli amici di facebook. Non ne sentirò la mancanza, ma quello che mi ha raccontato mi preoccupa, perché non era davvero una stunner, al massimo sembrava una lavapiatti..magra, fatta bene, ma una lavapiatti..e si permette di chiedere e ottenere 4000...
speriamo in una catastrofe economica che colpisca il giappone...la corea (maledetta samsung :-)....... e i paesi del nord europa :-)..... altrimenti per il futuro si prevede autoerotismo a go go..... e non go go bar :-)
@puttansamurai e per voi fan del millino la vedo davvero dura :)) Senti, senza polemica, io la vedo proprio il contrario di te: francamente trovo assurdo spendere soldoni per viaggio, aereo, hotels, organizzazione del viaggio, spostamenti, ecc... per poi andare a fare i kiniao in giro per Pattaya o caricarsi cassonetti! Per quello, tanto vale chiamare la prima loft cinese sotto casa, che ti costano anche meno! Per quel che mi riguarda, Bangkok è sempre stata una piacevole divagazione della figa tra un viaggio e l'altro, non è che mi metto a programmare 3 anni prima un viaggio in Thailandia: per cui di spendere 1000-2000 baht in più per scoparmi una stunner o anche solo una thai decente non mi ha mai fatto nè caldo nè freddo. Adesso la dico in maniera un po' paradossale: dovreste imparare dai giapponesi, che non si fanno troppi problemi e soprattutto non la vivono con la mania di tirare giù i prezzi. Che poi, come diceva giustamente @Zest, non è che una figa te la puoi portare via con un sodino. Insomma, io ormai sono vent'anni che viaggio in giro per il mondo e le donne asiatiche sono sicuramente le mie preferite: quando sono in astinenza qua in Italia, una fighetta (ma fighetta, non parlo di tipe da soi6 o da primo gogo che capita) del tipo quelle che mi trombo là mi verrebbe a costare tra i 300 e i 500 euro. Se non mi credete, vi posto i link. Questi sono i rates. Sopra i 300 per una escort mi sembrano eccessivi. E detto da uno che non si fa problemi a sganciare 30000 massimo 40000 yen per una figa che ne valga la pena (e mi tengo basso con i costi, perchè non vi dico quali sono certi rates...)! Sennò la soluzione è farsi le seghe: è la soluzione più economica, sempre che il costo delle salviette non sia eccessivo ;)
avete tutti ragione la thailandia è diventata un po' più cara ed è giusto che sia diventata così per le thailandesi che guadagnano molto di più di qualche anno fa.
una cameriera a chalong (Phuket) guadagna 8000 bath al mese più 1500/2000 bath di mance.
io però non mi potrò mai lamentare nel 1988 cambiavo Fr. 100 = bath 1550 ora Fr. 100 = bath 3400.
dal 1988 ad ora a parte il barfine che è esploso gli altri prezzi non è che sono poi aumentati così tanto se paragoniamo a quelli che abbiamo avuto da noi.
io mi ricordo che al gogo blackhout in WS la bibita si pagava 99 bath.
una cena (secondo con dessert) al Little Italy in 2.road costava bath 500.
assolutamente nessuna polemica..... la verita' assoluta e' che non esiste una verita' assoluta....sensibilita' diverse danno luogo a comportamenti diversi :-)..... rimanendo in ambito di passera ad esempio...c'e' chi ne vuole cambiare due al giorno o chi invece ne cerca una per starci sempre...o chi si sposta per vedere posti nuovi e chi rimane sempre sotto l'ombrellone...... tutto giusto..... e tutto sbagliato :-)...up to you :-)
Pero'...c'e' un pero' dal mio punto di vista;
In questo forum si parla di fica..... ma il pagare poco o tanto le zoccole rappresenta anche un problema culturale;
Io trovo odiosi quelli che vanno al billionarie o al twiga.... non perche' non me lo potrei permettere.... ma rappresentano la massima superficialita e una sub cultura zoticona.
Per carita'..ogni tanto una piccola follia ci sta, ma pagare per una notte la meta' dello stipendio di un 7 eleven...oltre che un danno economico per tutta la comunita' gt.... rappresenta una mancanza di cultura...... in qualsiasi posto si vada.... bisogna ragionare e vivere con la mentalita' del luogo..... e fare gli sborroni stile twiga al ipbar o al lisa perche' con 50 euro in italy non ci fai niente..... non mi sembra che vada in questa direzione..... i jap e i coreani sono un popolo senza personalita' individuale..ma noi siamo italiani cavoli :-)
.... senza denaro non si vive...troppo uccide le passioni... ripeto..... se alle donne dai poco ti sfanculano....ma se dai troppo diventi solo una persona da prendere per il culo e non (a chi interessa) mai neanche semplici legami di amicizia.
cmq io un ne farei un dramma se il barfine in alcuni go go è passato da 600 700 a 1000 cioè sono nemmeno 10 euri in piu poi dovete pensare che la thai è in piena crescita economica è normale che le cose cambino provate a chiedere ai piu vecchi quanto sono cambiati i prezzi in italy dal 1960 al 1965 poi ce n è una marea di fghette laggiu che non credo tutte chiedono 4000 ;-) @solo mi stai dicendo che nell 88 una bevuta nel go go costava 99 baht oggi le draft le paghi dai 55 ai 95 max e indu è st aumento dei prezzi??? :-?
e che ve devo insegnare a fare i puttanieri affaristi cane di leni???fate cosi lasciatevi il pinzetto poi il pomeriggio ve fate la scorta de birrozzi e magari pure de wisky o rium poi ve li scolate un ber po in camera(senza ubriacarsi basta essere un po allegrotti :-D
B-) )poi na bella doccetta e poi uscite dall hotel verso le 8 e 30 9 e tutte quelle che passano le fermate al volo(tanto l effetto dell alcool ve la fara sembrare tutte fighe
:> )con 500 700 vela cavate un paio de bottarelle alla tipetta la salutate e indate a cercarne un altra :bz e date allo zio corga :ar!
bellissima domanda :-)...buddha diceva che se la corda e' troppo lenta non suona e se e' troppo rigida si rompe :-)
..... diciamo che lo decide il buon senso usando come parametri lo stipendio.... le esigenze e le disponibilita' del luogo...... piu' un piccolo bonus perche' non siamo spilorci e ce lo possiamo permettere :-).
Ritornando poi al binomio donne e soldi...... una combinazione inscindibile.... nella mia esperienza...mediamente quelle sponsorizzate in thai con cifre intorno ai 40000 bath continuano a fare le zoccole anche per 1000...quelle sponsorizzate intorno ai 20000 se ne rimangono a casetta..... le donne sono strane compagni gt :-)saro' un romantico, ma a me piace anche instaurare legami affettivi con tutte le mie decine e decine di trombagirl..... mai successo con una pagata 2000 bath.... sempre con quelle pagate 1000..... a cui poi normalmente regali qualcosa in piu' come t.f.r (trattamento fine rapporto) dopo pochi giorni o settimane perche' ti hanno fatto stare bene :-)
puttansamurai ai centrato il segno,(Ritornando poi al binomio donne e soldi...... una combinazione inscindibile.... nella mia esperienza...mediamente quelle sponsorizzate in thai con cifre intorno ai 40000 bath continuano a fare le zoccole anche per 1000) questa e pattaya =D>
Non sono uno che vuole necessariamente relativizzare il pensiero, ma in questo caso mi tocchera' proprio dire "de gustibus": c'e' a chi piace spendere una montagna di millini di quantita' e a chi piace investire pochi, ma buoni danari sulle stunner. Questioni personalissime che sarebbe bene non assolutizzare con il fare dei maestri shaolin della g... Poi meno concorrenza per le rispettive maestranze, no? ;)
Sti post escatologici sulla presunta fine dei vari luoghi del diletto sono un po' noiosetti, si stava sempre meglio quando si stava peggio... e se pattaya e' finita allora il prossimo e' sicuramente il mondo intero, sai mai un asteroide... ;)
Sulla sicurezza che alcuni trasudano in merito agli outlook economici poi, ci sarebbe da scrivere 2 giorni, ma questo e' GT non il FT... ;)
@puttansamurai "a me piace anche instaurare legami affettivi con tutte le mie decine e decine di trombagirl..... mai successo con una pagata 2000 bath.... sempre con quelle pagate 1000..... a cui poi normalmente regali qualcosa in piu' come t.f.r (trattamento fine rapporto) dopo pochi giorni o settimane perche' ti hanno fatto stare bene"
D'accordissimo. Tutti i novizi dl cuore un po' piu' tenero (e ce ne sono tanti mascherati su interenet da uomini che non devono chiedere mai) farebbero bene a tenere in considerazione se oltre al rapporto "materiale" sono alla ricerca di una semi GFE, al fine di non ridurre tutto ad una "catena di montaggio", ovvio sempre se e' quello che interessa. :)
Dopo l'ennesimo topic dove non si fa altro che parlare del solito millino,quanto uno paga una gogista una beerbar ecc ,cosa e giusto fare e rifare e quanto dare chi piu chi meno per una stunner,,,,,sempre a parlare delle solite cose trite ritritate all'infinito,sapete che vi dico a tutti che m'avete rotto i gioielli di famiglia.sSe non vi sta bene statevene a casa che e meglio.oppure fatevi delle gran seghe che e meglio ma basta per favore.Basta parlare sempre e solo di denaro,parlate di figa per favore. Di sicuro non leggero piu nessuno topic dove si parla sempre e solo di denaro e quanto uno puo spendere e non puo spendere e quanto costava una birra
e una lady 20 anni fa,voi non vivete di bei ricordi ma vivete solo di rimpianti.mi fate pena.e stavolta se qualcuno si e offeso onestamente non me ne frega un cazzo.
Dimenticavo,c'è anche sto blockman che gli da TFR.cose da pazzi,che me tocca legge,ma forse sto sognando e fra un po mi svegliero e leggero di tutti sti gt che parlano di gran fighe .spero veramente si tratti di un sogno e non il solito argomento,(c'è la crisi) parliamo di denaro,basteranno mille o 2000 o forse piu cosa e giusto tu che ne pensi ,io penso ,m'avete rotto i coglioni,non e da me dire parolacce m'a ve siete impegnati tutti e ce siete riuscite a famme di na parolaccia.E con questo neanche ve saluto stavorta.
@puttansamurai siccome sono piuttosto diretto nello scrivere, qualche volta posso essere frainteso: non intendevo assolutamente fare l'apologia della high society di Briatore e co. Quello che volevo dire è che andare fino in Thai per poi stare a rosicare su 500-1000 baht non mi sembra il massimo della logica. Così finisci per rovinarti anche la vacanza, di cui la gnocca è un piacevole contorno (o il piatto principale ;) ) Ma poi come avevo già scritto in LOS c'è spazio per tutti i gusti, per cui in bocca al lupo :)
E io aggiungerei anche che i giapponesi, coreani ecc. sono responsabili fino a un certo punto di "rovinare il mercato", visto che per certi aspetti il circuito degli orientali è un po' diverso da quello che cercano i farang in Thai. Per non parlare poi del mercato riservato agli stessi Thai ;) Per cui non diamo la colpa ai giapponesi se i farang vengono sfanculati. Meglio non fare outlook, che tanto anche gli esperti del settore hanno dato prova di non averci capito un cazzo, ma il punto è che forse non ci si è ancora accorti che molti europei non potranno permettersi ancora per molto di fare quello che hanno fatto fino a dieci-venti anni fa. Si chiama vivere sopra i propri mezzi ;)
Poi anche per rispondere a @blockman è inutile stare tanto a sindacare sui perchè o per come uno va a puttane, va bene il GFE, take care e tutto quello che vuoi, ma di avere un GFE con la figlia di Fantozzi, se permetti non me ne sbatte un cazzo :)) :)) Se mi mangio un kebab a 4 euro per strada, non è la stessa cosa che una fiorentina a 70 euro (anche se mangiare uno yakitori da 150 yen spesso mi lascia soddisfatto lo stesso ). Perciò non stiamo a difenderci dietro la storiella del GFE, e soprattutto non stiamo a generalizzare.
@piranha giusto per far un po' la puntina ai chiodi era una citazione di un altro messaggio su cui mi dichiaro d'accordo. NON ho minimamente scritto quello che IO faccio, perche' non ho manie di grandezza o velleita' di "insegnare" ad altri le mie personali scelte...
Oddio, non che non apprezzi la voglia di far polemica gratuita eh, ma un filo bisognerebbe pur capirli i commenti: le virgolette ad esempio indicano una CITAZIONE, e -horribile dictu- non tutti sentiamo la necessita' di dire IO IO IO cosa faccio IO, se gli altri non fanno come faccio IO son per forza cretini, etc etc... ;)
@defloratore "Quello che volevo dire è che andare fino in Thai per poi stare a rosicare su 500-1000 baht non mi sembra il massimo della logica. Così finisci per rovinarti anche la vacanza"
Mah, mi pare la logica non c'entri molto ognuno fa un po' come si sente. C'e' chi si fa mezzo giro di terra per passione mandorlata, c'e' chi lo fa perche' ha pulsioni molto frequenti o necessita' di fare "grandi numeri" per piacere personale, c'e' chi magari ha necessita' della stunner perche' -non certo per logica oggettiva, ma solo soggettivissimo piacere personalissimo- cosi' appaga il suo ego, c'e' chi della stunner non gliene po' frega' de meno perche' ha villach a 3 passi e se vuole una bella figa va li, mentre nel sud-est asiatico vuole risparmiare qualcosina, etc etc. Come dico assolutizzare in questo caso non ha molta... logica :)
Anche l'equivalenza millino = figlia di fantozzi e' una convinzione abbastanza personale. Il fatto che le piu' non siano a livello stunner, non equivale a dire che necessariamente sian tutti cessi. Poi cmq sia, ribadisco ognuno ha i suoi gusti e le proprie tasche.. ;)
Nota per i piu' distratti: questo non e' necessariamente quello che io faccio e' una considerazione generale, visto che spesso su sto forum la gente parla dei massimi sistemi tentando di far passare i propri atteggiamenti come se fossero inossidabili dimostrazioni matematiche o il massimo raggiungibile sull'intelligenza decisionale... Del resto si sa, gli italiani, zo' ffurbi.. come no... ;)
BLOCKMAN,ma non ti sei reso conto che si parla solo di millini e cosa e giusto dare o non dare e come era 20 anni fa.basta perfavore,parliamo di topa,e se ci sono i jap che strapagano perche hanno molta disponibilita e noi non ce lo possiamo permettere,behhhh allora stiamocene a casa,oppure parliamo di figa cosi come questo forum vuole.Leggi gli altri topic,alla fine dove ci si va a insabbiare?????sul denaro,e mo basta.
@piranha beh il denaro, tranne coloro che magari hanno una passione irrinunciabile per la mandorla sorridente, direi che e' cmq una delle motivazioni principali per cui la gente si infogna in paesi del terzo mondo per sollazzare il proprio augello...
Le stunner esistono anche in Europa, come in qualunque continente ma i piu' non se le possono permettere per cui si fanno magari 15 mila km per sentirsi un po' George Clooney, o tutte le altre motivazioni di cui sopra... E non e' nemmeno cosi' assurdamente condannabile, no? Far finta che il costo non sia per i piu' il vero movente sarebbe illudersi.
Ma concordo che parlare di danaro in fondo possa risultare noioso. :)
non me ne volere ma il titolo del topic e' "pattaya in crisi"... normale che ci siano divagazioni su elementi economici o sociali...... ho scritto un sacco di recensioni parlando solo di passera senza pistolotti filosofici...quindi spero di essere perdonato :-)
e poi non e' colpa mia se amo tutte le donne... e mi innamoro piu' volte al giorno e sovente mi piace avere anche un interazione
sentimentale oltre che sessuale :-)
Pattaya...citta' che mi piace .... ma che mi ha un po' stufato..... e' sempre piu' preda di.... uomini che odiano le donne e che le trattano come merde perche' li anno trattati a calci in culo o solamente per paura di non essere adeguati... e di donne che odiano gli uomini e li trattano come bancomat perche' li' considerano tutti stronzi e coglioni.
ancora una volta....... non ragionare come se fossi in vacanza a riccione..... in thai ci vogliono mediamente 4 gioni per guadagnarli....qundo gli vanno bene:-)
a me che mi odino le pattayane un mi sembra poi sara che fingono bene perchè c hanno da portare la pagnotta a casa cmq c hai indovinato odio le donne le trovo cosi false meschine e ipocrite amo solo le mignotte e sopratutto le thai cmq in italy amo anche brasiliane spagnole cinesi rumene :-D
a me volte mi è venuto ma un c è nessun mariuolo italiano che gli è venuto in mente di falsiificare le 1000 baht??? :-? @oliver77 l imu a pattaya un ce l hanno mica so fessi come noi :bz
fiero di far parte del club dei 1000 baht!!!! dal 2004 vado 1 2 volte l anno in thailandia e al massimo ho pagato una due volte 1500 poi sempre 1000!!!! st o lt che sia!!!! forse non avrò scopato la più bella del reame ma vi assicuro che le migliori prestazioni le ho avute da trentenni infoiate, e non da cassonetti!!! non ho mai scopato una grassona o cose del genere ma sempre ragazze thai, ovvero poche tette, anche se qualche perla con una terza naturale si trova, bel visino orientale e bel culetto,dai cazzo son tutte uguali non vedo queste strafighe se non proprio le migliori del locale o cose del genere, beh chiare se andate a cercare quelle si che pagate!!! però sulla prestazione non ci scommetterei un gran che!!!! io penso di aver ormai un buon fiuto x i missili e in camera difficilmente mi porto una gatta morta!!! quindi w le fighe thai infoiate che magari prendono solo un millino!!!!!
per quanto mi riguarda son passati molti anni dalla mia ultima volta in Thai quindi non conoscendo la situazione attuale non posso metter lingua, ma vorrei fare solo alcune considerazioni.
Penso che per noi italiani l' epoca dell' andare in giro per il mondo permettendoci
di fare i signori e scopare gran fighe sia finita ( parlo per i redditi medi, per chi ha la grana ovviamente non cambia nulla).
Che in Thai i costi aumentassero era cosa più che prevedibile, ritengo però che al momento siano ancora convenienti considerando che non si va li esclusivamente per scopare.
Le Filippine sono un' alternativa da prendere in considerazione, posso dire per esperienza che le pinay non sono niente male e sicuramente meno smaliziate delle ormai navigate thai. Per quanto mi riguarda il prossimo anno ritorno in Thai, Le Filippine, inteso come paese, non mi sono piaciute molto anche se non è detto che ci ritorni.
blockman,vai un po a leggertiSIAMO TORNATI RECENSIONE E OPINIONE 1 VOLTA A PATTAYA,questo topic sembra la continuazione,con la differenza che ancora nessuno si e insultato.BLOCKMAN ai scritto , beh il denaro, tranne coloro che magari hanno una passione irrinunciabile per la mandorla sorridente, direi che e' cmq una delle motivazioni principali per cui la gente si :::::::caro amico mio e l'ho gia scritto e visto con i miei occhi che alcuni connazzionali andavano a vedere se era avanzato qualcosa da mangiare nei piatti lasciati dai clienti al CENTRAL di pattaya,PUTTANSAMURAI, hai scritto,non me ne volere ma il titolo del topic e' "pattaya in crisi"... normale che ci siano divagazioni su elementi economici o sociali....amico mio,mi sembra che questo sia l'argomento principe su tutti i topic.BOMBOLO,hai scritto,Oltre il partito del millino facciamo anche la corrente del barfine a 300 baht ,sei un grande bombolo,chissa che qualcuno non si ravveda.JERRAZZO,il problema non e pagare il millino il problema e parlare solo ed escusivamente di questo,mi sembra che la topa sia passata in secondo piano,vige sempre la regola se non sbaglio lo ha detto dragodoro,ognuno i propri soldi se li spende come dove e quando vuole senza dover rendere conto a nessuno.e su questo mi pare che non ci siano dubbi.SUACASTITA,meno male che ci sei tu ,che ti sei accorto che i costi non sono aumentati solo in EU ma anche nel resto del mondo e quindi thai.ZEST,continua a trombare tranquillamente in quel di dongguan,tanto da itaglia non arriva nessuno,CAUSA CRISI .
questa gran crisi di PTY non la vedo.. Qui, come in tanti forum internazionali, la pagina su codesca ridente cittadina è sempre quella più attiva.. Un motivo ci sarà. Ed è solo un esempio.. Un puttaniere in Thailand un giro a PTY lo farà sempre,altro che storie .
Se Pattaya fosse una persona in carne ed ossa ed avesse facoltà motorie facciali,si farebbe una gran :-)) alla faccia di tutti i suoi "denigratorpattayaiandipendenti" che le stanno al capezzale aspettando che esali l'ulmo respiro!!! :-))
Mi sà che ci/vi seppellirà tutti! Ricordate che lei (PATTAYA) è la madre di tutte le zoccole!!! Ed al momento giusto le "sculaccerà" a sangue se non righeranno dritto!!!
Credo che con le dovute modifiche&cambiamenti rinascerà dalle ceneri del suo prematuro funerale che parecchi auspicano a breve termine!!!
ED E' AI SUOI TIRAPIEDI ASSATANATI CHE DICO:::::"ANATEMA":::"ANATEMA A VOI" MISCREDENTI PECCATORI!!!! :-))
PENTITEVI!!!
EhMmmm....Scusate mi sono fatto prendere la mano!::::::::::::: :-h
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Visto che si parla di soldi allora vi parlo anch'io del mio modo di pensare.
Sapete cosa mi da tristezza? Io i soldi li spendo volentieri per una che mi piace, il problema è che la tizia che mi piace viene con me malvolentieri anche pagandola profumatamente. Ecco perché ritengo che Pattaya sia in crisi, è andata persa la poesia, le ragazze si sono "svegliate" e ci trattano come il nulla più totale da inchiappettare, punto e basta. Detto questo alla fine ci ritornerò a Pattaya, ma sfido chiunque abbia un minimo di esperienza a dire che la situazione non è peggiorata. E non parlo solo di money, parlo soprattutto di carenza di partecipazione da parte delle "professionalissime" ragazze dei gogo.
Nota finale: le esperienze migliori quest'anno le ho fatte con quelle dei bar e non dei gogo. Qualcuna di loro non era eccezionale ma vi assicuro che il grado di partecipazione era elevato, ci sapeva fare. Una di queste ragazze l'ho ripresa per più di una sera, non le ho chiesto nessuno sconto (come invece fanno i kiniao accaniti) perché ero contento di come mi trattava, ero talmente contento che me la sono ripresa nonostante fosse mezza ubriaca. Di quelle che ci sanno fare se ne vedono sempre meno e di quelle che dopo 5 minuti prenderesti a calci in culo senza pagare un bath se ne vedono sempre di più...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore123
26/08/2013 | 11:48
Silver
Proprio ieri ho annunciato su Facebook il mio ritorno a Bangkok a una freelance cho ho preso diverse volte, l'ultima ad aprile, sempre pagandola il millino per la notte. Non è un figone ma ha un bel fisico e non rompe i coglioni. Si è messa a ridere e mi ha risposto che posso rivolgermi ad altre, lei adesso prende 3500-4000 dai giapponesi. Le ho augurato ogni bene e l'ho cancellata dagli amici di facebook. Non ne sentirò la mancanza, ma quello che mi ha raccontato mi preoccupa, perché non era davvero una stunner, al massimo sembrava una lavapiatti..magra, fatta bene, ma una lavapiatti..e si permette di chiedere e ottenere 4000...
Viva la solita cosa...
PdM PartitoDelMillino
puttansamurai
26/08/2013 | 12:19
Silver
@bombolo
speriamo in una catastrofe economica che colpisca il giappone...la corea (maledetta samsung :-)....... e i paesi del nord europa :-)..... altrimenti per il futuro si prevede autoerotismo a go go..... e non go go bar :-)
TROVA HOSTESS PER CENEdefloratore
26/08/2013 | 12:37
Newbie
@puttansamurai e per voi fan del millino la vedo davvero dura :)) Senti, senza polemica, io la vedo proprio il contrario di te: francamente trovo assurdo spendere soldoni per viaggio, aereo, hotels, organizzazione del viaggio, spostamenti, ecc... per poi andare a fare i kiniao in giro per Pattaya o caricarsi cassonetti! Per quello, tanto vale chiamare la prima loft cinese sotto casa, che ti costano anche meno! Per quel che mi riguarda, Bangkok è sempre stata una piacevole divagazione della figa tra un viaggio e l'altro, non è che mi metto a programmare 3 anni prima un viaggio in Thailandia: per cui di spendere 1000-2000 baht in più per scoparmi una stunner o anche solo una thai decente non mi ha mai fatto nè caldo nè freddo. Adesso la dico in maniera un po' paradossale: dovreste imparare dai giapponesi, che non si fanno troppi problemi e soprattutto non la vivono con la mania di tirare giù i prezzi. Che poi, come diceva giustamente @Zest, non è che una figa te la puoi portare via con un sodino. Insomma, io ormai sono vent'anni che viaggio in giro per il mondo e le donne asiatiche sono sicuramente le mie preferite: quando sono in astinenza qua in Italia, una fighetta (ma fighetta, non parlo di tipe da soi6 o da primo gogo che capita) del tipo quelle che mi trombo là mi verrebbe a costare tra i 300 e i 500 euro. Se non mi credete, vi posto i link. Questi sono i rates. Sopra i 300 per una escort mi sembrano eccessivi. E detto da uno che non si fa problemi a sganciare 30000 massimo 40000 yen per una figa che ne valga la pena (e mi tengo basso con i costi, perchè non vi dico quali sono certi rates...)! Sennò la soluzione è farsi le seghe: è la soluzione più economica, sempre che il costo delle salviette non sia eccessivo ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsolo
26/08/2013 | 13:29
Gold
avete tutti ragione la thailandia è diventata un po' più cara ed è giusto che sia diventata così per le thailandesi che guadagnano molto di più di qualche anno fa.
una cameriera a chalong (Phuket) guadagna 8000 bath al mese più 1500/2000 bath di mance.
io però non mi potrò mai lamentare nel 1988 cambiavo Fr. 100 = bath 1550 ora Fr. 100 = bath 3400.
dal 1988 ad ora a parte il barfine che è esploso gli altri prezzi non è che sono poi aumentati così tanto se paragoniamo a quelli che abbiamo avuto da noi.
io mi ricordo che al gogo blackhout in WS la bibita si pagava 99 bath.
una cena (secondo con dessert) al Little Italy in 2.road costava bath 500.
vedete voi!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEputtansamurai
26/08/2013 | 13:40
Silver
@defloratore
assolutamente nessuna polemica..... la verita' assoluta e' che non esiste una verita' assoluta....sensibilita' diverse danno luogo a comportamenti diversi :-)..... rimanendo in ambito di passera ad esempio...c'e' chi ne vuole cambiare due al giorno o chi invece ne cerca una per starci sempre...o chi si sposta per vedere posti nuovi e chi rimane sempre sotto l'ombrellone...... tutto giusto..... e tutto sbagliato :-)...up to you :-)
Pero'...c'e' un pero' dal mio punto di vista;
In questo forum si parla di fica..... ma il pagare poco o tanto le zoccole rappresenta anche un problema culturale;
Io trovo odiosi quelli che vanno al billionarie o al twiga.... non perche' non me lo potrei permettere.... ma rappresentano la massima superficialita e una sub cultura zoticona.
Per carita'..ogni tanto una piccola follia ci sta, ma pagare per una notte la meta' dello stipendio di un 7 eleven...oltre che un danno economico per tutta la comunita' gt.... rappresenta una mancanza di cultura...... in qualsiasi posto si vada.... bisogna ragionare e vivere con la mentalita' del luogo..... e fare gli sborroni stile twiga al ipbar o al lisa perche' con 50 euro in italy non ci fai niente..... non mi sembra che vada in questa direzione..... i jap e i coreani sono un popolo senza personalita' individuale..ma noi siamo italiani cavoli :-)
.... senza denaro non si vive...troppo uccide le passioni... ripeto..... se alle donne dai poco ti sfanculano....ma se dai troppo diventi solo una persona da prendere per il culo e non (a chi interessa) mai neanche semplici legami di amicizia.
TROVA HOSTESS PER CENEir_pelato
26/08/2013 | 13:42
provincia di pisa | 36-50
Gold
cmq io un ne farei un dramma se il barfine in alcuni go go è passato da 600 700 a 1000 cioè sono nemmeno 10 euri in piu poi dovete pensare che la thai è in piena crescita economica è normale che le cose cambino provate a chiedere ai piu vecchi quanto sono cambiati i prezzi in italy dal 1960 al 1965 poi ce n è una marea di fghette laggiu che non credo tutte chiedono 4000 ;-) @solo mi stai dicendo che nell 88 una bevuta nel go go costava 99 baht oggi le draft le paghi dai 55 ai 95 max e indu è st aumento dei prezzi??? :-?
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
solo
26/08/2013 | 13:45
Gold
@puttansamurai
e chi decide se è troppo poco o è troppo?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
26/08/2013 | 13:50
provincia di pisa | 36-50
Gold
e che ve devo insegnare a fare i puttanieri affaristi cane di leni???fate cosi lasciatevi il pinzetto poi il pomeriggio ve fate la scorta de birrozzi e magari pure de wisky o rium poi ve li scolate un ber po in camera(senza ubriacarsi basta essere un po allegrotti :-D
B-) )poi na bella doccetta e poi uscite dall hotel verso le 8 e 30 9 e tutte quelle che passano le fermate al volo(tanto l effetto dell alcool ve la fara sembrare tutte fighe
:> )con 500 700 vela cavate un paio de bottarelle alla tipetta la salutate e indate a cercarne un altra :bz e date allo zio corga :ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
puttansamurai
26/08/2013 | 14:00
Silver
@solo
bellissima domanda :-)...buddha diceva che se la corda e' troppo lenta non suona e se e' troppo rigida si rompe :-)
..... diciamo che lo decide il buon senso usando come parametri lo stipendio.... le esigenze e le disponibilita' del luogo...... piu' un piccolo bonus perche' non siamo spilorci e ce lo possiamo permettere :-).
Ritornando poi al binomio donne e soldi...... una combinazione inscindibile.... nella mia esperienza...mediamente quelle sponsorizzate in thai con cifre intorno ai 40000 bath continuano a fare le zoccole anche per 1000...quelle sponsorizzate intorno ai 20000 se ne rimangono a casetta..... le donne sono strane compagni gt :-)saro' un romantico, ma a me piace anche instaurare legami affettivi con tutte le mie decine e decine di trombagirl..... mai successo con una pagata 2000 bath.... sempre con quelle pagate 1000..... a cui poi normalmente regali qualcosa in piu' come t.f.r (trattamento fine rapporto) dopo pochi giorni o settimane perche' ti hanno fatto stare bene :-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàefo
26/08/2013 | 14:02
Gold
puttansamurai ai centrato il segno,(Ritornando poi al binomio donne e soldi...... una combinazione inscindibile.... nella mia esperienza...mediamente quelle sponsorizzate in thai con cifre intorno ai 40000 bath continuano a fare le zoccole anche per 1000) questa e pattaya =D>
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsolo
26/08/2013 | 14:06
Gold
@ir_pelato
non ho capito niente.
leggo, ascolto e accetto tutti i consigli ma quello da dare alle girl lo decido io.
e penso che il mio metro vada molto bene.
TROVA HOSTESS PER CENEsolo
26/08/2013 | 14:08
Gold
@puttansamurai
questo è ragionare e mi trovi completamente d'accordo.
però dare solo il millino mi sembra di fare la carità.
blockman
26/08/2013 | 14:30
Newbie
Non sono uno che vuole necessariamente relativizzare il pensiero, ma in questo caso mi tocchera' proprio dire "de gustibus": c'e' a chi piace spendere una montagna di millini di quantita' e a chi piace investire pochi, ma buoni danari sulle stunner. Questioni personalissime che sarebbe bene non assolutizzare con il fare dei maestri shaolin della g... Poi meno concorrenza per le rispettive maestranze, no? ;)
Sti post escatologici sulla presunta fine dei vari luoghi del diletto sono un po' noiosetti, si stava sempre meglio quando si stava peggio... e se pattaya e' finita allora il prossimo e' sicuramente il mondo intero, sai mai un asteroide... ;)
Sulla sicurezza che alcuni trasudano in merito agli outlook economici poi, ci sarebbe da scrivere 2 giorni, ma questo e' GT non il FT... ;)
-- you were born an original, don't die a copy
blockman
26/08/2013 | 14:39
Newbie
@puttansamurai "a me piace anche instaurare legami affettivi con tutte le mie decine e decine di trombagirl..... mai successo con una pagata 2000 bath.... sempre con quelle pagate 1000..... a cui poi normalmente regali qualcosa in piu' come t.f.r (trattamento fine rapporto) dopo pochi giorni o settimane perche' ti hanno fatto stare bene"
D'accordissimo. Tutti i novizi dl cuore un po' piu' tenero (e ce ne sono tanti mascherati su interenet da uomini che non devono chiedere mai) farebbero bene a tenere in considerazione se oltre al rapporto "materiale" sono alla ricerca di una semi GFE, al fine di non ridurre tutto ad una "catena di montaggio", ovvio sempre se e' quello che interessa. :)
-- you were born an original, don't die a copy
piranha
26/08/2013 | 15:07
Silver
A TUTTI
Dopo l'ennesimo topic dove non si fa altro che parlare del solito millino,quanto uno paga una gogista una beerbar ecc ,cosa e giusto fare e rifare e quanto dare chi piu chi meno per una stunner,,,,,sempre a parlare delle solite cose trite ritritate all'infinito,sapete che vi dico a tutti che m'avete rotto i gioielli di famiglia.sSe non vi sta bene statevene a casa che e meglio.oppure fatevi delle gran seghe che e meglio ma basta per favore.Basta parlare sempre e solo di denaro,parlate di figa per favore. Di sicuro non leggero piu nessuno topic dove si parla sempre e solo di denaro e quanto uno puo spendere e non puo spendere e quanto costava una birra
e una lady 20 anni fa,voi non vivete di bei ricordi ma vivete solo di rimpianti.mi fate pena.e stavolta se qualcuno si e offeso onestamente non me ne frega un cazzo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpiranha
26/08/2013 | 15:13
Silver
Dimenticavo,c'è anche sto blockman che gli da TFR.cose da pazzi,che me tocca legge,ma forse sto sognando e fra un po mi svegliero e leggero di tutti sti gt che parlano di gran fighe .spero veramente si tratti di un sogno e non il solito argomento,(c'è la crisi) parliamo di denaro,basteranno mille o 2000 o forse piu cosa e giusto tu che ne pensi ,io penso ,m'avete rotto i coglioni,non e da me dire parolacce m'a ve siete impegnati tutti e ce siete riuscite a famme di na parolaccia.E con questo neanche ve saluto stavorta.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdefloratore
26/08/2013 | 15:26
Newbie
@puttansamurai siccome sono piuttosto diretto nello scrivere, qualche volta posso essere frainteso: non intendevo assolutamente fare l'apologia della high society di Briatore e co. Quello che volevo dire è che andare fino in Thai per poi stare a rosicare su 500-1000 baht non mi sembra il massimo della logica. Così finisci per rovinarti anche la vacanza, di cui la gnocca è un piacevole contorno (o il piatto principale ;) ) Ma poi come avevo già scritto in LOS c'è spazio per tutti i gusti, per cui in bocca al lupo :)
E io aggiungerei anche che i giapponesi, coreani ecc. sono responsabili fino a un certo punto di "rovinare il mercato", visto che per certi aspetti il circuito degli orientali è un po' diverso da quello che cercano i farang in Thai. Per non parlare poi del mercato riservato agli stessi Thai ;) Per cui non diamo la colpa ai giapponesi se i farang vengono sfanculati. Meglio non fare outlook, che tanto anche gli esperti del settore hanno dato prova di non averci capito un cazzo, ma il punto è che forse non ci si è ancora accorti che molti europei non potranno permettersi ancora per molto di fare quello che hanno fatto fino a dieci-venti anni fa. Si chiama vivere sopra i propri mezzi ;)
Poi anche per rispondere a @blockman è inutile stare tanto a sindacare sui perchè o per come uno va a puttane, va bene il GFE, take care e tutto quello che vuoi, ma di avere un GFE con la figlia di Fantozzi, se permetti non me ne sbatte un cazzo :)) :)) Se mi mangio un kebab a 4 euro per strada, non è la stessa cosa che una fiorentina a 70 euro (anche se mangiare uno yakitori da 150 yen spesso mi lascia soddisfatto lo stesso ). Perciò non stiamo a difenderci dietro la storiella del GFE, e soprattutto non stiamo a generalizzare.
TROVA HOSTESS PER CENEblockman
26/08/2013 | 15:50
Newbie
@piranha giusto per far un po' la puntina ai chiodi era una citazione di un altro messaggio su cui mi dichiaro d'accordo. NON ho minimamente scritto quello che IO faccio, perche' non ho manie di grandezza o velleita' di "insegnare" ad altri le mie personali scelte...
Oddio, non che non apprezzi la voglia di far polemica gratuita eh, ma un filo bisognerebbe pur capirli i commenti: le virgolette ad esempio indicano una CITAZIONE, e -horribile dictu- non tutti sentiamo la necessita' di dire IO IO IO cosa faccio IO, se gli altri non fanno come faccio IO son per forza cretini, etc etc... ;)
@defloratore "Quello che volevo dire è che andare fino in Thai per poi stare a rosicare su 500-1000 baht non mi sembra il massimo della logica. Così finisci per rovinarti anche la vacanza"
Mah, mi pare la logica non c'entri molto ognuno fa un po' come si sente. C'e' chi si fa mezzo giro di terra per passione mandorlata, c'e' chi lo fa perche' ha pulsioni molto frequenti o necessita' di fare "grandi numeri" per piacere personale, c'e' chi magari ha necessita' della stunner perche' -non certo per logica oggettiva, ma solo soggettivissimo piacere personalissimo- cosi' appaga il suo ego, c'e' chi della stunner non gliene po' frega' de meno perche' ha villach a 3 passi e se vuole una bella figa va li, mentre nel sud-est asiatico vuole risparmiare qualcosina, etc etc. Come dico assolutizzare in questo caso non ha molta... logica :)
Anche l'equivalenza millino = figlia di fantozzi e' una convinzione abbastanza personale. Il fatto che le piu' non siano a livello stunner, non equivale a dire che necessariamente sian tutti cessi. Poi cmq sia, ribadisco ognuno ha i suoi gusti e le proprie tasche.. ;)
Nota per i piu' distratti: questo non e' necessariamente quello che io faccio e' una considerazione generale, visto che spesso su sto forum la gente parla dei massimi sistemi tentando di far passare i propri atteggiamenti come se fossero inossidabili dimostrazioni matematiche o il massimo raggiungibile sull'intelligenza decisionale... Del resto si sa, gli italiani, zo' ffurbi.. come no... ;)
-- you were born an original, don't die a copy
piranha
26/08/2013 | 16:01
Silver
BLOCKMAN,ma non ti sei reso conto che si parla solo di millini e cosa e giusto dare o non dare e come era 20 anni fa.basta perfavore,parliamo di topa,e se ci sono i jap che strapagano perche hanno molta disponibilita e noi non ce lo possiamo permettere,behhhh allora stiamocene a casa,oppure parliamo di figa cosi come questo forum vuole.Leggi gli altri topic,alla fine dove ci si va a insabbiare?????sul denaro,e mo basta.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
26/08/2013 | 16:11
provincia di pisa | 36-50
Gold
ecco gentaccia ditemi un po com è il parco gnocca di diamond angelwitch ed iron??? ;-) tanto a berci na birretta c andro uguale :-D
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
blockman
26/08/2013 | 16:14
Newbie
@piranha beh il denaro, tranne coloro che magari hanno una passione irrinunciabile per la mandorla sorridente, direi che e' cmq una delle motivazioni principali per cui la gente si infogna in paesi del terzo mondo per sollazzare il proprio augello...
Le stunner esistono anche in Europa, come in qualunque continente ma i piu' non se le possono permettere per cui si fanno magari 15 mila km per sentirsi un po' George Clooney, o tutte le altre motivazioni di cui sopra... E non e' nemmeno cosi' assurdamente condannabile, no? Far finta che il costo non sia per i piu' il vero movente sarebbe illudersi.
Ma concordo che parlare di danaro in fondo possa risultare noioso. :)
-- you were born an original, don't die a copy
puttansamurai
26/08/2013 | 16:17
Silver
@piranha
non me ne volere ma il titolo del topic e' "pattaya in crisi"... normale che ci siano divagazioni su elementi economici o sociali...... ho scritto un sacco di recensioni parlando solo di passera senza pistolotti filosofici...quindi spero di essere perdonato :-)
e poi non e' colpa mia se amo tutte le donne... e mi innamoro piu' volte al giorno e sovente mi piace avere anche un interazione
sentimentale oltre che sessuale :-)
Pattaya...citta' che mi piace .... ma che mi ha un po' stufato..... e' sempre piu' preda di.... uomini che odiano le donne e che le trattano come merde perche' li anno trattati a calci in culo o solamente per paura di non essere adeguati... e di donne che odiano gli uomini e li trattano come bancomat perche' li' considerano tutti stronzi e coglioni.
@defloratore
e' un piacere conversare con te :-)
@solo
ancora una volta....... non ragionare come se fossi in vacanza a riccione..... in thai ci vogliono mediamente 4 gioni per guadagnarli....qundo gli vanno bene:-)
@blokman
sei il mio eroe :-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
26/08/2013 | 16:39
provincia di pisa | 36-50
Gold
a me che mi odino le pattayane un mi sembra poi sara che fingono bene perchè c hanno da portare la pagnotta a casa cmq c hai indovinato odio le donne le trovo cosi false meschine e ipocrite amo solo le mignotte e sopratutto le thai cmq in italy amo anche brasiliane spagnole cinesi rumene :-D
:>
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Viaggiatore123
26/08/2013 | 16:55
Silver
Oltre il partito del millino facciamo anche la corrente del barfine a 300 baht :-)
Viva la solita cosa...
PdM PartitoDelMillino
oliver77
26/08/2013 | 16:57
Newbie
io propongo di cancellare l'imu a Pattaya...cosi si supera la crisi B-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
26/08/2013 | 17:01
provincia di pisa | 36-50
Gold
a me volte mi è venuto ma un c è nessun mariuolo italiano che gli è venuto in mente di falsiificare le 1000 baht??? :-? @oliver77 l imu a pattaya un ce l hanno mica so fessi come noi :bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
oliver77
26/08/2013 | 17:16
Newbie
eh lo so.......era una battuta per sdrammatizzare dai.................
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjerrazzo
26/08/2013 | 17:26
Silver
fiero di far parte del club dei 1000 baht!!!! dal 2004 vado 1 2 volte l anno in thailandia e al massimo ho pagato una due volte 1500 poi sempre 1000!!!! st o lt che sia!!!! forse non avrò scopato la più bella del reame ma vi assicuro che le migliori prestazioni le ho avute da trentenni infoiate, e non da cassonetti!!! non ho mai scopato una grassona o cose del genere ma sempre ragazze thai, ovvero poche tette, anche se qualche perla con una terza naturale si trova, bel visino orientale e bel culetto,dai cazzo son tutte uguali non vedo queste strafighe se non proprio le migliori del locale o cose del genere, beh chiare se andate a cercare quelle si che pagate!!! però sulla prestazione non ci scommetterei un gran che!!!! io penso di aver ormai un buon fiuto x i missili e in camera difficilmente mi porto una gatta morta!!! quindi w le fighe thai infoiate che magari prendono solo un millino!!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore12735
26/08/2013 | 17:38
Newbie
sono in piena sintonia con @puttansamurai,
per quanto mi riguarda son passati molti anni dalla mia ultima volta in Thai quindi non conoscendo la situazione attuale non posso metter lingua, ma vorrei fare solo alcune considerazioni.
Penso che per noi italiani l' epoca dell' andare in giro per il mondo permettendoci
di fare i signori e scopare gran fighe sia finita ( parlo per i redditi medi, per chi ha la grana ovviamente non cambia nulla).
Che in Thai i costi aumentassero era cosa più che prevedibile, ritengo però che al momento siano ancora convenienti considerando che non si va li esclusivamente per scopare.
Le Filippine sono un' alternativa da prendere in considerazione, posso dire per esperienza che le pinay non sono niente male e sicuramente meno smaliziate delle ormai navigate thai. Per quanto mi riguarda il prossimo anno ritorno in Thai, Le Filippine, inteso come paese, non mi sono piaciute molto anche se non è detto che ci ritorni.
TROVA HOSTESS PER CENEpiranha
26/08/2013 | 21:07
Silver
blockman,vai un po a leggertiSIAMO TORNATI RECENSIONE E OPINIONE 1 VOLTA A PATTAYA,questo topic sembra la continuazione,con la differenza che ancora nessuno si e insultato.BLOCKMAN ai scritto , beh il denaro, tranne coloro che magari hanno una passione irrinunciabile per la mandorla sorridente, direi che e' cmq una delle motivazioni principali per cui la gente si :::::::caro amico mio e l'ho gia scritto e visto con i miei occhi che alcuni connazzionali andavano a vedere se era avanzato qualcosa da mangiare nei piatti lasciati dai clienti al CENTRAL di pattaya,PUTTANSAMURAI, hai scritto,non me ne volere ma il titolo del topic e' "pattaya in crisi"... normale che ci siano divagazioni su elementi economici o sociali....amico mio,mi sembra che questo sia l'argomento principe su tutti i topic.BOMBOLO,hai scritto,Oltre il partito del millino facciamo anche la corrente del barfine a 300 baht ,sei un grande bombolo,chissa che qualcuno non si ravveda.JERRAZZO,il problema non e pagare il millino il problema e parlare solo ed escusivamente di questo,mi sembra che la topa sia passata in secondo piano,vige sempre la regola se non sbaglio lo ha detto dragodoro,ognuno i propri soldi se li spende come dove e quando vuole senza dover rendere conto a nessuno.e su questo mi pare che non ci siano dubbi.SUACASTITA,meno male che ci sei tu ,che ti sei accorto che i costi non sono aumentati solo in EU ma anche nel resto del mondo e quindi thai.ZEST,continua a trombare tranquillamente in quel di dongguan,tanto da itaglia non arriva nessuno,CAUSA CRISI .
BigEasy
26/08/2013 | 21:27
Newbie
Io
questa gran crisi di PTY non la vedo.. Qui, come in tanti forum internazionali, la pagina su codesca ridente cittadina è sempre quella più attiva.. Un motivo ci sarà. Ed è solo un esempio.. Un puttaniere in Thailand un giro a PTY lo farà sempre,altro che storie .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdragodoro
26/08/2013 | 22:03
Silver
Se Pattaya fosse una persona in carne ed ossa ed avesse facoltà motorie facciali,si farebbe una gran :-)) alla faccia di tutti i suoi "denigratorpattayaiandipendenti" che le stanno al capezzale aspettando che esali l'ulmo respiro!!! :-))
Mi sà che ci/vi seppellirà tutti! Ricordate che lei (PATTAYA) è la madre di tutte le zoccole!!! Ed al momento giusto le "sculaccerà" a sangue se non righeranno dritto!!!
Credo che con le dovute modifiche&cambiamenti rinascerà dalle ceneri del suo prematuro funerale che parecchi auspicano a breve termine!!!
ED E' AI SUOI TIRAPIEDI ASSATANATI CHE DICO:::::"ANATEMA":::"ANATEMA A VOI" MISCREDENTI PECCATORI!!!! :-))
PENTITEVI!!!
EhMmmm....Scusate mi sono fatto prendere la mano!::::::::::::: :-h
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
ir_pelato
26/08/2013 | 22:27
provincia di pisa | 36-50
Gold
dehhh che dici nonno @dragodoro a pty mica semo catto clericali e semo buddanisti noi e le mignotte non moriremo mai ;-)
:ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
CarpeDiem81
26/08/2013 | 23:38
Newbie
Visto che si parla di soldi allora vi parlo anch'io del mio modo di pensare.
Sapete cosa mi da tristezza? Io i soldi li spendo volentieri per una che mi piace, il problema è che la tizia che mi piace viene con me malvolentieri anche pagandola profumatamente. Ecco perché ritengo che Pattaya sia in crisi, è andata persa la poesia, le ragazze si sono "svegliate" e ci trattano come il nulla più totale da inchiappettare, punto e basta. Detto questo alla fine ci ritornerò a Pattaya, ma sfido chiunque abbia un minimo di esperienza a dire che la situazione non è peggiorata. E non parlo solo di money, parlo soprattutto di carenza di partecipazione da parte delle "professionalissime" ragazze dei gogo.
Nota finale: le esperienze migliori quest'anno le ho fatte con quelle dei bar e non dei gogo. Qualcuna di loro non era eccezionale ma vi assicuro che il grado di partecipazione era elevato, ci sapeva fare. Una di queste ragazze l'ho ripresa per più di una sera, non le ho chiesto nessuno sconto (come invece fanno i kiniao accaniti) perché ero contento di come mi trattava, ero talmente contento che me la sono ripresa nonostante fosse mezza ubriaca. Di quelle che ci sanno fare se ne vedono sempre meno e di quelle che dopo 5 minuti prenderesti a calci in culo senza pagare un bath se ne vedono sempre di più...
INCONTRA DONNE VOGLIOSECarpeDiem81
26/08/2013 | 23:54
Newbie
@ dragodoro: belle le due pattayne che accolgono i marinai...
TROVA HOSTESS PER CENE