Ciao a tutti, premetto subito che questo mio post va inteso come uno sfogo ed un avvertimento a puro titolo informativo per chi si appresta a viaggiare verso Pattaya. Con questo non voglio assolutamente sconsigliare la Thailandia o Pattaya, sia chiaro, voglio soltanto esporre una pura opinione personale frutto dell'esperienza di 4 anni di vacanze estive.
Ricordo ancora come fosse ieri il primo anno di Thailandia e di Pattaya, entrato nella città proibita vedevo donne ovunque pronte a saltarti addosso in ogni angolino delle soi. Con il passare del tempo questa situazione è andata attenuandosi fino al punto di quest'anno. Nel 2009 se concordavi un long time le tipe restavano con te tutta la notte fino al giorno dopo senza quasi battere ciglio. Nel 2013 vai al bar e con la tizia con cui eri d'accordo la sera prima che saresti andato a riprenderla il giorno dopo ti ritrovi che manco ti caga e si mette a mangiare davanti a te parlando con l'amica. (quasi ti vien voglia di metterti d'accordo con l'amica davanti a lei...).
La sintesi della realtà dei bar è questa ragazzi, non pensate che Pattaya sia il bengodi, adesso nei bar i prezzi si sono alzati e le ragazze sono diventate molto più esigenti, si sono occidentalizzate. Tra poco assumeranno la nostra stessa faccia di minchioni. :mrgreen: (con tutto il rispetto ovviamente :obscene-buttsway: ) La città è piena di russi casinari che vogliono far abbattere i bar ed i gogo per far spazio agli alberghi che li ospiteranno.
I miei soci che frequentano Pattaya da molto più tempo di me poi sono ancora più catastrofici, nel 1999 non riuscivi a scollarti di dosso la ragazza, adesso sono loro che ci mandano a quel paese... sto seriamente pensando alle Filippine come alternativa. Detto questo io adoro la Thailandia e ci ritornerò, magari ritornerò anche a Pattaya, ma ahimè credo che piano piano questi posti si stiano occidentalizzando troppo perdendo la loro purezza originaria.
se rimpiangi i vecchi tempi o ti fa schifo un posto limitati a non andarci e basta che cosa serve una recensioni fatta di rimpianti ??????????? ormai quei tempi sono passati non serve a niente pensarci basta vivere nel passato ... mio cugino mi disse che quando arrivo qui in svizzera nel lontano 1967 un vecchio emigrante gli disse ormai la svizzera e finita ancora poco e sarà come l italia .morale che sono passati 49 anni e mio cugino ancora e qua e la svizzera e ancora cento volte meglio dell italia ..
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
bene bene che i russi costruiscano i palazzi e gli hotel per loro e chiudano go go e baretti cosi tutte le mignotte thai che rimangono senza lavoro le importo a montecatini che cosi torneremmo ai miei stradorati anni 90 quando ci fu l invasinoe di belle troiette albanesi e russe :-D
...stà pur certo che a "saltino"fatto...avremmo lo stesso detto "...Però era meglio una decina d'anni prima!" :-D
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Finalmente un'altro che ha realizzato la triste realtà. Pattaya sta morendo come destinazione di turismo sessuale. Certo non dico che non si scopa piú x caritá, ma l'ambiente é completamente cambiato, solo l'ombra di ancora 5 anni fa. Troppe famiglie, gente in villeggiatura, gruppi di coglioni dietro alla guida con bandierina come salissero il Cervino, e quel che é peggio donne e ragazze turiste a farsi 2 risate, sempre meno puttanieri....per tanto cosí tanti ma tanti di quei posti migliori nella meravigliosa Thai! Tanto scopare si scopa dappertutto in LOS. Ma quel che era Pattaya adios... Peccato che che non ci siano alternative valide in vista.... a meno di infognarsi in culo alla Cina come @Zest! Ma il bello di Pattaya erano i baretti e gogo, non certo le saune o centri massaggi =(((
io sono andato in thai due volte, a novembre sara' la terza e andro' per 8 giorni a Pattaya prima di Samui, Phuket e Bangkok. Leggo tanti commenti tragici ma non so' perche' sono certo che mi divertiro' alla grande e scopero' come un riccio..
purtroppo non sono i soliti discorsi..... nei paesi del est che ai descritto non se scopa piu'...stessa cosa vale per il messico e in misura minore il brasile.... questa e' una realta di fatto.
poi qui tutti amano la thai e pattaya..... stupido e' pero non essere onesti e non dire che adesso se scopa sempre alla grande...... ma sempre peggio e spendendo sempre di piu'........
e la cosa certamente non fa' piacere a nessuno...perche' paesi come la thai...si contano sulle dita di una mano monca.
guarda, proprio perché le cose stanno prendendo questa piega, mentre in Italia diventiamo sempre più poveri, volevo aprire un thread con il titolo : italia 2020, in cui prevedo un paese sempre più povero in cui si andrà a rimini od a
bari a fare i gnoccatravel pagando 15/20 euro l'albergo ed una scopata gionaliera di 1/2 ore a 40/50 euro con una gnocca di 20/25 anni, pranzando a 9 euro (primo, secondo, contorno, caffe e dolce) con voli interni low cost a 49 euro.
Altro che andare in Russia, Thai, Brasile ...ecc. ;-)
X non parlare dei prezzi poi. Nel 2009 ancora mi prendevo la stunner al gogo di ws x 2500 LT + 500 barfine, adesso nello stesso gogo mi chiedono 1500 o addirittura 2000 solo x il barfine! Ovviamnete parlo del meglio del meglio, ripudio categoricamente il famigerato club del millino sia chiaro....!
quando saro' piu' vecchio..... in oriente saro' o troppo ridicolo...o troppo fuori mercato con prezzi improponibili...... la vecchiaia si fara' in africa...... dove si potra' fare ancora la differenza :-)
Mi aggrego pure io anche se non mi piacciono le nere ma qualche mulatta si troverà spero. Intanto peró sto x partire (a fine ottobre) x un viaggetto GT di 6 mesi ancora una volta in SEA siccome ho solo 38 anni. Meno Thai stavolta, anche se di base a BKK gireró Myanmar, Cambogia, Vietnam, Laos, Filippine Malesia e sopratutto Indonesia che ancora non conosco x niente. Magari é proprio li il futuro? Spero proprio (ovviamente non a Bali)
Massì Pattaya è in crisi, le thai non sono più quelle di una volta, con il millino non rimedi più un cazzo... tutto vero, però mi sembra un po' difficile immaginare che un paese come la Thailandia reti sempre uguale in 10-20 anni solo per agevolare milioni di farang puttanieri. Tanto alla fine tutti ritornano sempre. Te lo dice uno che va in LOS per periodi più o meno lunghi da quasi 20 anni ;)
p.s. alle Filippine ci sto pensando anche io da un po'. Incredibile ma vero, ancora mancano nel mio CV.
ci devi andare assolutamente sono stato 4 volte per pochi giorni negli ultimi 2 anni sempre partendo dalla Thai x motivi di visto. Poi ci ho fatto 2 volte 1 mese. Non volevo piú tornare indietro...problema ho rischiato 2 volte di fidanzarmi, cosa mai capitata in 12 anni di Thai...=)
É che manca l'ambiente buddhista, e la cucina in confronto a quella Thai fa cagare, ma in fatto di figa ne vale la pena di sicuro, fidati! E i prezzi......
gruppi di coglioni dietro alla guida con bandierina come salissero il Cervino
Tutte le sere sti cojoni, tutte le fottute sere fuori dall'hotel prima di andare a gnocca, porca vacca che fastidio, quante madonne gli tiravo. Ma hanno il piedistallo? Non si muovono e stanno tutti in fila, se devi passare non si scansano manco a minacciarli col lanciafiamme... cristooooooo
Ahahahah giá giá vedo che noi 2 ci capiamo. Pochi anni fa scene del genere erano impensabili a Pattaya, alla faccia di tutti sti pici che dicono non sia cambiato nulla a parte i prezzi.... e quelli del millino rimasti alle olimpiadi del 1984....la vera figa si paga sempre e ovunque non ce bisogno di dirlo mi sembra logico....é anche sacrosanto che l'eccezione conferma la regola ma qui
i fenomeni vivono esclusivamente di eccezioni! Beati loro....
Mi hai resuscitato in questo forum che non frequentavo da mesi con la mail arrivata x aver riattivato quel mio vecchio 3d. Mi sembra sempre peggio qui e mi rieclisso, magari riscrivo qlc in inverno quando sono in zona x 6 mesi....ciao bello
..... scusate ma come presidente del club del millino...senza essere polemico vorrei porvi una domanda visto gli ultimi interventi sul tread ;
..... personalmente penso che non abbia senza spostarsi per comprare un prodotto che costa
piu' che sotto il negozio di casa mia...... ergo non ho mai capito...che senso ha pagare una zoccola...piu' o meno quanto in italia.... facendo magari per questo 8000 km e magari in un paese dove quella cifra rappresenta un salario medio.
Tutti i gusti sono gusti per carita'....la mia e' solo una curiosita'.
Patanga magari ci conosciamo pure, sono 4 anni che ogni estate vado a Pattaya! :) La prima volta nel 2009 ero in soi 18, la mitica wongammart da dove tutto ha avuto inizio, poi ho iniziato ad andare al Mike vicino a Walking Street. Si vede che sei esperto, io dopo qualche anno ho iniziato a capirci qualcosa ;) Comunque la differenza dal passato si nota eccome e per la cronaca anche a me è capitato di trascorrere qualche notte (poche comunque) senza ragazza. Ci sentiamo!!
Qui ti devo dare ragione ragazzo, la mia protesta si riferisce anche ai prezzi. Io sono kiniao lo ammetto, se vedo una che mi piace davvero comunque non esito a spendere qualcosa di più e magari me la tengo pure per qualche giorno. Ma se andare in Thai significa spendere quasi come in Italia significa che le cose stanno cambiando davvero ed in peggio e forse è seriamente il caso di cambiare destinazione. Anche se a malincuore.
Ho annunciato che mi rieclissavo, sará il mio ultimo intervento, ma la tua domanda é talmente idiota che non posso resistere.
Ovviamente se già vado fino in Thailandia x scopare un paio di mesi all'anno non mi accontento dei cessi mediocri da 1000 Bht ma voglio le top model e me le posso permettere. Qui non potrei farlo non essendo milionario di Sfr. Tipa Thai mediocre 40 franchi, top model 100-120 franchi x me solo LT....x la vacanza ci puó stare no? Appunto perché spendo quasi tutti i miei averi per viaggiare non faccio il kiniao una volta li. Poi chiaro passando tanto tempo laggiú capitano anche a me i colpi di culo. nel 2007 sono stato con una top x 2 settimane a Chiang Mai solo mantenendola, si era innamorata lei, tipica storia da 1000club, Stessa cosa a maggio alle filips. Non so quanto paghi te a casa tua e quanto siano belle, ma qui in Ticino una semplice sveltina da 20 min. costa Sfr. 100.- si belle tope, ma io amo le principesse asiatiche....sono un asian lover ma di quelle in ordine. E una modella da Sfr. 100.- in Thai qui mi costerebbe 10 o 15 volte di piú. Se la nigeriana nerboruta sotto casa mi costa 1000 baht e da parte Naomi ne vuole 3000 chi pensi che scelgo?
Tutto chiaro? E comunque sono ormai passato alle filips x la vera figa....li il millino é ancora un pelo piú realistico ma le vere Fighe nemmeno piú li ormai.... Non come @Zest, ma conosco conosco, quindi non fate i buffoni voi del 1000ino.
non te la prendere.... mi sei simpatico e come te sono un asian lover e mi sto convertendo alle filippine :-)
fatta la premessa.... la mia domanda non mi sembra idiota....ne tendenziosa;
dandoti personalmente ragione che...non vale la pena farsi tanti km per scoparsi dei cessi....... e che nel servizio offerto dalle thai c'e' compreso anche il fatto che ti (ci ) fa' sentire fichi......
rimarcavo il fatto che alla stessa cifra ( e anche meno)...dalle mie parti ( e penso anche dalle tue)...ci sono bellissime cubane-russe-domenicane ecc... che offrono un servizio magari meno coinvolgente ma a km zero .-)
Se fai un viaggio cosi lungo...e' segno (beato te) che te lo puoi permettere..... ma sono sicuro che...anche senza arrivare ai miei livelli da spilorcio..... se tu le pagassi molto meno..... le scoperesti lo stesso.... e sarebbero anche piu' invaghite da te..... perche' finche' si e' tra la zona buy e strong buy...si viene avvertiti come un opportunita'...oltre la decenza si viene visti solo come un bancomat e un pirla da inculare.... e pagare una tipa la meta del salario del luogo rientra tra queste casistiche :-)..... per conquistare il cuore di una thai...ci vuole il bath....ma piu' gliene dai.... e meno ti dara'..... non e' logico....ma credimi(conosco mignotte da 20 anni).....E' COSI'
!!!!!
PS... vedi di non eclissarti e scrivimi una bella recensione su davao..... poi se ci si vede al manila bay..... ti offro una birra...analcolica per risparmiare (scherzo )
A 38anni ho visitato 42 paesi e sono rimasto bloccato in Thai, parlo perfettamente 5 lingue europee (viva la Svizzera!)...finalmente le Filippine mi hanno smosso. Sono un viaggiatore incallito e la figa é un grandioso piacevole accessorio. Quando voglio scopare a pagamento non guardo 2000 baht in + o -
ma la grande figa x una notte... chiaro che se avessi la sfiga comune di poter viaggiare solo 2 o 3 settimane all'anno forse la penserei diversamente e cercherei di raccattare + che posso come il cestino di funghi....avendo la calma di mesi sono completamente relax e quando viene viene.
Ci sentiamo in inverno, saró in Filips sicuramente dicembre e gennaio....ma non ho piani ancora
in itaglia fighe mandoralte ( e parlo di fighe con la F maiuscola) non esistono, o almeno io mai le ho incontrate, quindi se uno piace il mandorlato va
nei posti che tutti noi conosciamo, Thai, Filippine, Giappone, Cina, SudKorea et via discorrendo, e quello che vuole sbattersi la stunner, non gli freghera' se spendera' qualcosa in piu, per il motivo che dici proprio tu, sobbarcarsi ore e ore di volo,ad un costo non indifferente. Questa e' la prima categoria dei fans del mandorlato, dove vogliono avere un servizio di prima scelta, poi ci sono quelli che vanno sempre nei posti menzionati perche' la vita costa meno che da noi, e perche' amiamo ancora quell'aria esotica e friendly che ancora si respire. Io faccio parte di ambedue la categorie, mi piacciano quasi tutti I posti del sudest asiatico, ma se devo scoparmi una gnocca non mi tirero' di certo indietro se devo spendere quiei 50 euro in piu' :-) poi chiaro uno deve relazionarsi con il proprio portafoglio, senza fare il passo piu' lungo della gamba ;-)
ps: @patanga, le Phils meritano, se hai l'occasione vai, e non te ne pentirai , anzi rimpiangerai il giorno di non esserci stato prima :-)
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
CarpeDiem81
25/08/2013 | 20:07
Newbie
Ciao a tutti, premetto subito che questo mio post va inteso come uno sfogo ed un avvertimento a puro titolo informativo per chi si appresta a viaggiare verso Pattaya. Con questo non voglio assolutamente sconsigliare la Thailandia o Pattaya, sia chiaro, voglio soltanto esporre una pura opinione personale frutto dell'esperienza di 4 anni di vacanze estive.
Ricordo ancora come fosse ieri il primo anno di Thailandia e di Pattaya, entrato nella città proibita vedevo donne ovunque pronte a saltarti addosso in ogni angolino delle soi. Con il passare del tempo questa situazione è andata attenuandosi fino al punto di quest'anno. Nel 2009 se concordavi un long time le tipe restavano con te tutta la notte fino al giorno dopo senza quasi battere ciglio. Nel 2013 vai al bar e con la tizia con cui eri d'accordo la sera prima che saresti andato a riprenderla il giorno dopo ti ritrovi che manco ti caga e si mette a mangiare davanti a te parlando con l'amica. (quasi ti vien voglia di metterti d'accordo con l'amica davanti a lei...).
La sintesi della realtà dei bar è questa ragazzi, non pensate che Pattaya sia il bengodi, adesso nei bar i prezzi si sono alzati e le ragazze sono diventate molto più esigenti, si sono occidentalizzate. Tra poco assumeranno la nostra stessa faccia di minchioni. :mrgreen: (con tutto il rispetto ovviamente :obscene-buttsway: ) La città è piena di russi casinari che vogliono far abbattere i bar ed i gogo per far spazio agli alberghi che li ospiteranno.
I miei soci che frequentano Pattaya da molto più tempo di me poi sono ancora più catastrofici, nel 1999 non riuscivi a scollarti di dosso la ragazza, adesso sono loro che ci mandano a quel paese... sto seriamente pensando alle Filippine come alternativa. Detto questo io adoro la Thailandia e ci ritornerò, magari ritornerò anche a Pattaya, ma ahimè credo che piano piano questi posti si stiano occidentalizzando troppo perdendo la loro purezza originaria.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEerprincipe_35
25/08/2013 | 20:24
Newbie
se rimpiangi i vecchi tempi o ti fa schifo un posto limitati a non andarci e basta che cosa serve una recensioni fatta di rimpianti ??????????? ormai quei tempi sono passati non serve a niente pensarci basta vivere nel passato ... mio cugino mi disse che quando arrivo qui in svizzera nel lontano 1967 un vecchio emigrante gli disse ormai la svizzera e finita ancora poco e sarà come l italia .morale che sono passati 49 anni e mio cugino ancora e qua e la svizzera e ancora cento volte meglio dell italia ..
TROVA HOSTESS PER CENEstrutter
25/08/2013 | 20:39
Gold
@erprincipe 35
=D>
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdragodoro
25/08/2013 | 20:40
Silver
@CarpeDiem81
.....................EVERYTHING CHANGES!!!
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Viaggiatore3004
25/08/2013 | 20:46
Gold
moriremo tutti [-O<
ir_pelato
25/08/2013 | 21:15
provincia di pisa | 36-50
Gold
bene bene che i russi costruiscano i palazzi e gli hotel per loro e chiudano go go e baretti cosi tutte le mignotte thai che rimangono senza lavoro le importo a montecatini che cosi torneremmo ai miei stradorati anni 90 quando ci fu l invasinoe di belle troiette albanesi e russe :-D
:ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Viaggiatore12735
25/08/2013 | 22:07
Newbie
@dragodoro
Foto significativa !
Ad avere la macchina del tempo e farci un saltino !
;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdragodoro
25/08/2013 | 22:34
Silver
@suacastità
...stà pur certo che a "saltino"fatto...avremmo lo stesso detto "...Però era meglio una decina d'anni prima!" :-D
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
siamhousepattaya
25/08/2013 | 22:36
Gold
mi auguro qualche dieci anni di crisi così
http://www.monellipattaya.com/
patanga
25/08/2013 | 22:48
Newbie
Finalmente un'altro che ha realizzato la triste realtà. Pattaya sta morendo come destinazione di turismo sessuale. Certo non dico che non si scopa piú x caritá, ma l'ambiente é completamente cambiato, solo l'ombra di ancora 5 anni fa. Troppe famiglie, gente in villeggiatura, gruppi di coglioni dietro alla guida con bandierina come salissero il Cervino, e quel che é peggio donne e ragazze turiste a farsi 2 risate, sempre meno puttanieri....per tanto cosí tanti ma tanti di quei posti migliori nella meravigliosa Thai! Tanto scopare si scopa dappertutto in LOS. Ma quel che era Pattaya adios... Peccato che che non ci siano alternative valide in vista.... a meno di infognarsi in culo alla Cina come @Zest! Ma il bello di Pattaya erano i baretti e gogo, non certo le saune o centri massaggi =(((
Peró é stato bello, che ricordi......
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcieloapecorine
25/08/2013 | 22:52
Newbie
io sono andato in thai due volte, a novembre sara' la terza e andro' per 8 giorni a Pattaya prima di Samui, Phuket e Bangkok. Leggo tanti commenti tragici ma non so' perche' sono certo che mi divertiro' alla grande e scopero' come un riccio..
:-D
TROVA HOSTESS PER CENEgil2002
25/08/2013 | 23:02
Newbie
Pensa che cosa dovrebbero (o comunque già dicono) quelli che da 15 anni bazzicano paesi come :
colombia, romania, russia, brasile, messico, ucraina, paesi baltici, moldova, ecc..
Sai quante volte ho sentito i medesimi discorsi riferiti a quei paesi...(anche qui sul forum).
:)
Il passato è ..passato.
Prendiamo ciò che il presente ci offre.
puttansamurai
25/08/2013 | 23:25
Silver
si guarda il passato...non per essere nostalgici.... ma per avere un raffronto con il presente e una finestra sul futuro.
@gil2002
purtroppo non sono i soliti discorsi..... nei paesi del est che ai descritto non se scopa piu'...stessa cosa vale per il messico e in misura minore il brasile.... questa e' una realta di fatto.
poi qui tutti amano la thai e pattaya..... stupido e' pero non essere onesti e non dire che adesso se scopa sempre alla grande...... ma sempre peggio e spendendo sempre di piu'........
e la cosa certamente non fa' piacere a nessuno...perche' paesi come la thai...si contano sulle dita di una mano monca.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgil2002
25/08/2013 | 23:46
Newbie
guarda, proprio perché le cose stanno prendendo questa piega, mentre in Italia diventiamo sempre più poveri, volevo aprire un thread con il titolo : italia 2020, in cui prevedo un paese sempre più povero in cui si andrà a rimini od a
bari a fare i gnoccatravel pagando 15/20 euro l'albergo ed una scopata gionaliera di 1/2 ore a 40/50 euro con una gnocca di 20/25 anni, pranzando a 9 euro (primo, secondo, contorno, caffe e dolce) con voli interni low cost a 49 euro.
Altro che andare in Russia, Thai, Brasile ...ecc. ;-)
Il FUTURO GNOCCATRAVEL E' QUI!
TROVA HOSTESS PER CENEpatanga
25/08/2013 | 23:47
Newbie
X non parlare dei prezzi poi. Nel 2009 ancora mi prendevo la stunner al gogo di ws x 2500 LT + 500 barfine, adesso nello stesso gogo mi chiedono 1500 o addirittura 2000 solo x il barfine! Ovviamnete parlo del meglio del meglio, ripudio categoricamente il famigerato club del millino sia chiaro....!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàputtansamurai
25/08/2013 | 23:49
Silver
@gil2002
non vedo l'ora arrivi il 2020......passera a km 0 :-)
@patanga
da gran maestro onorario del club del millino....devo dire che anche dalle nostre parti...e' sempre piu' dura rimediare qualcosa di buono
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKalashnikov
25/08/2013 | 23:58
Silver
Il futuro è l'Africa nera :D
TROVA HOSTESS PER CENEputtansamurai
26/08/2013 | 00:03
Silver
quoto sia
@gil2002
che
@kalashnikov
quando saro' piu' vecchio..... in oriente saro' o troppo ridicolo...o troppo fuori mercato con prezzi improponibili...... la vecchiaia si fara' in africa...... dove si potra' fare ancora la differenza :-)
wlgnocca
26/08/2013 | 00:03
Newbie
Sono stato 5 anni fa e a ottobre ritorno! fanculo alle recensioni negative..:)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpatanga
26/08/2013 | 00:17
Newbie
@kalashnikov @puttansamurai
Mi aggrego pure io anche se non mi piacciono le nere ma qualche mulatta si troverà spero. Intanto peró sto x partire (a fine ottobre) x un viaggetto GT di 6 mesi ancora una volta in SEA siccome ho solo 38 anni. Meno Thai stavolta, anche se di base a BKK gireró Myanmar, Cambogia, Vietnam, Laos, Filippine Malesia e sopratutto Indonesia che ancora non conosco x niente. Magari é proprio li il futuro? Spero proprio (ovviamente non a Bali)
TROVA HOSTESS PER CENEdefloratore
26/08/2013 | 00:21
Newbie
Massì Pattaya è in crisi, le thai non sono più quelle di una volta, con il millino non rimedi più un cazzo... tutto vero, però mi sembra un po' difficile immaginare che un paese come la Thailandia reti sempre uguale in 10-20 anni solo per agevolare milioni di farang puttanieri. Tanto alla fine tutti ritornano sempre. Te lo dice uno che va in LOS per periodi più o meno lunghi da quasi 20 anni ;)
p.s. alle Filippine ci sto pensando anche io da un po'. Incredibile ma vero, ancora mancano nel mio CV.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpatanga
26/08/2013 | 00:28
Newbie
@defloratore
ci devi andare assolutamente sono stato 4 volte per pochi giorni negli ultimi 2 anni sempre partendo dalla Thai x motivi di visto. Poi ci ho fatto 2 volte 1 mese. Non volevo piú tornare indietro...problema ho rischiato 2 volte di fidanzarmi, cosa mai capitata in 12 anni di Thai...=)
É che manca l'ambiente buddhista, e la cucina in confronto a quella Thai fa cagare, ma in fatto di figa ne vale la pena di sicuro, fidati! E i prezzi......
INCONTRA DONNE VOGLIOSECarpeDiem81
26/08/2013 | 00:49
Newbie
@ patanga:
gruppi di coglioni dietro alla guida con bandierina come salissero il Cervino
Tutte le sere sti cojoni, tutte le fottute sere fuori dall'hotel prima di andare a gnocca, porca vacca che fastidio, quante madonne gli tiravo. Ma hanno il piedistallo? Non si muovono e stanno tutti in fila, se devi passare non si scansano manco a minacciarli col lanciafiamme... cristooooooo
TROVA HOSTESS PER CENEpatanga
26/08/2013 | 01:05
Newbie
@CarpeDiem81
Ahahahah giá giá vedo che noi 2 ci capiamo. Pochi anni fa scene del genere erano impensabili a Pattaya, alla faccia di tutti sti pici che dicono non sia cambiato nulla a parte i prezzi.... e quelli del millino rimasti alle olimpiadi del 1984....la vera figa si paga sempre e ovunque non ce bisogno di dirlo mi sembra logico....é anche sacrosanto che l'eccezione conferma la regola ma qui
i fenomeni vivono esclusivamente di eccezioni! Beati loro....
patanga
26/08/2013 | 01:11
Newbie
@CarpeDiem81
Mi hai resuscitato in questo forum che non frequentavo da mesi con la mail arrivata x aver riattivato quel mio vecchio 3d. Mi sembra sempre peggio qui e mi rieclisso, magari riscrivo qlc in inverno quando sono in zona x 6 mesi....ciao bello
INCONTRA DONNE VOGLIOSEputtansamurai
26/08/2013 | 01:15
Silver
..... scusate ma come presidente del club del millino...senza essere polemico vorrei porvi una domanda visto gli ultimi interventi sul tread ;
..... personalmente penso che non abbia senza spostarsi per comprare un prodotto che costa
piu' che sotto il negozio di casa mia...... ergo non ho mai capito...che senso ha pagare una zoccola...piu' o meno quanto in italia.... facendo magari per questo 8000 km e magari in un paese dove quella cifra rappresenta un salario medio.
Tutti i gusti sono gusti per carita'....la mia e' solo una curiosita'.
TROVA HOSTESS PER CENECarpeDiem81
26/08/2013 | 01:19
Newbie
Patanga magari ci conosciamo pure, sono 4 anni che ogni estate vado a Pattaya! :) La prima volta nel 2009 ero in soi 18, la mitica wongammart da dove tutto ha avuto inizio, poi ho iniziato ad andare al Mike vicino a Walking Street. Si vede che sei esperto, io dopo qualche anno ho iniziato a capirci qualcosa ;) Comunque la differenza dal passato si nota eccome e per la cronaca anche a me è capitato di trascorrere qualche notte (poche comunque) senza ragazza. Ci sentiamo!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCarpeDiem81
26/08/2013 | 01:22
Newbie
@ puttansamurai
Qui ti devo dare ragione ragazzo, la mia protesta si riferisce anche ai prezzi. Io sono kiniao lo ammetto, se vedo una che mi piace davvero comunque non esito a spendere qualcosa di più e magari me la tengo pure per qualche giorno. Ma se andare in Thai significa spendere quasi come in Italia significa che le cose stanno cambiando davvero ed in peggio e forse è seriamente il caso di cambiare destinazione. Anche se a malincuore.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpatanga
26/08/2013 | 01:43
Newbie
@puttansamurai
Ho annunciato che mi rieclissavo, sará il mio ultimo intervento, ma la tua domanda é talmente idiota che non posso resistere.
Ovviamente se già vado fino in Thailandia x scopare un paio di mesi all'anno non mi accontento dei cessi mediocri da 1000 Bht ma voglio le top model e me le posso permettere. Qui non potrei farlo non essendo milionario di Sfr. Tipa Thai mediocre 40 franchi, top model 100-120 franchi x me solo LT....x la vacanza ci puó stare no? Appunto perché spendo quasi tutti i miei averi per viaggiare non faccio il kiniao una volta li. Poi chiaro passando tanto tempo laggiú capitano anche a me i colpi di culo. nel 2007 sono stato con una top x 2 settimane a Chiang Mai solo mantenendola, si era innamorata lei, tipica storia da 1000club, Stessa cosa a maggio alle filips. Non so quanto paghi te a casa tua e quanto siano belle, ma qui in Ticino una semplice sveltina da 20 min. costa Sfr. 100.- si belle tope, ma io amo le principesse asiatiche....sono un asian lover ma di quelle in ordine. E una modella da Sfr. 100.- in Thai qui mi costerebbe 10 o 15 volte di piú. Se la nigeriana nerboruta sotto casa mi costa 1000 baht e da parte Naomi ne vuole 3000 chi pensi che scelgo?
Tutto chiaro? E comunque sono ormai passato alle filips x la vera figa....li il millino é ancora un pelo piú realistico ma le vere Fighe nemmeno piú li ormai.... Non come @Zest, ma conosco conosco, quindi non fate i buffoni voi del 1000ino.
TROVA HOSTESS PER CENEputtansamurai
26/08/2013 | 02:18
Silver
@patanga
non te la prendere.... mi sei simpatico e come te sono un asian lover e mi sto convertendo alle filippine :-)
fatta la premessa.... la mia domanda non mi sembra idiota....ne tendenziosa;
dandoti personalmente ragione che...non vale la pena farsi tanti km per scoparsi dei cessi....... e che nel servizio offerto dalle thai c'e' compreso anche il fatto che ti (ci ) fa' sentire fichi......
rimarcavo il fatto che alla stessa cifra ( e anche meno)...dalle mie parti ( e penso anche dalle tue)...ci sono bellissime cubane-russe-domenicane ecc... che offrono un servizio magari meno coinvolgente ma a km zero .-)
Se fai un viaggio cosi lungo...e' segno (beato te) che te lo puoi permettere..... ma sono sicuro che...anche senza arrivare ai miei livelli da spilorcio..... se tu le pagassi molto meno..... le scoperesti lo stesso.... e sarebbero anche piu' invaghite da te..... perche' finche' si e' tra la zona buy e strong buy...si viene avvertiti come un opportunita'...oltre la decenza si viene visti solo come un bancomat e un pirla da inculare.... e pagare una tipa la meta del salario del luogo rientra tra queste casistiche :-)..... per conquistare il cuore di una thai...ci vuole il bath....ma piu' gliene dai.... e meno ti dara'..... non e' logico....ma credimi(conosco mignotte da 20 anni).....E' COSI'
!!!!!
PS... vedi di non eclissarti e scrivimi una bella recensione su davao..... poi se ci si vede al manila bay..... ti offro una birra...analcolica per risparmiare (scherzo )
ciao
ir_pelato
26/08/2013 | 02:25
provincia di pisa | 36-50
Gold
scusa ma un è che volete trasferirvi in massa nelle filippine perchè costano meno??? :-?
:-? cmq è tutto vero la thai ora fa schifo le ragazze sono cesse e se la tirano :bz
:bz .......cosi ce ne sono piu libere per me @doriang e nonno @dragodoro :ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
patanga
26/08/2013 | 02:50
Newbie
@puttansamurai
A 38anni ho visitato 42 paesi e sono rimasto bloccato in Thai, parlo perfettamente 5 lingue europee (viva la Svizzera!)...finalmente le Filippine mi hanno smosso. Sono un viaggiatore incallito e la figa é un grandioso piacevole accessorio. Quando voglio scopare a pagamento non guardo 2000 baht in + o -
ma la grande figa x una notte... chiaro che se avessi la sfiga comune di poter viaggiare solo 2 o 3 settimane all'anno forse la penserei diversamente e cercherei di raccattare + che posso come il cestino di funghi....avendo la calma di mesi sono completamente relax e quando viene viene.
Ci sentiamo in inverno, saró in Filips sicuramente dicembre e gennaio....ma non ho piani ancora
Ciao
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore3004
26/08/2013 | 05:23
Gold
@puttansamurai,
in itaglia fighe mandoralte ( e parlo di fighe con la F maiuscola) non esistono, o almeno io mai le ho incontrate, quindi se uno piace il mandorlato va
nei posti che tutti noi conosciamo, Thai, Filippine, Giappone, Cina, SudKorea et via discorrendo, e quello che vuole sbattersi la stunner, non gli freghera' se spendera' qualcosa in piu, per il motivo che dici proprio tu, sobbarcarsi ore e ore di volo,ad un costo non indifferente. Questa e' la prima categoria dei fans del mandorlato, dove vogliono avere un servizio di prima scelta, poi ci sono quelli che vanno sempre nei posti menzionati perche' la vita costa meno che da noi, e perche' amiamo ancora quell'aria esotica e friendly che ancora si respire. Io faccio parte di ambedue la categorie, mi piacciano quasi tutti I posti del sudest asiatico, ma se devo scoparmi una gnocca non mi tirero' di certo indietro se devo spendere quiei 50 euro in piu' :-) poi chiaro uno deve relazionarsi con il proprio portafoglio, senza fare il passo piu' lungo della gamba ;-)
ps: @patanga, le Phils meritano, se hai l'occasione vai, e non te ne pentirai , anzi rimpiangerai il giorno di non esserci stato prima :-)
sexybangkok
26/08/2013 | 10:37
Bangkok
Moderatore
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
dragodoro
26/08/2013 | 10:38
Silver
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)