@blockman : esattamente, non escono perche non ne hanno bisogno come ho scritto sopra!
@italorussian : oddio anche qui uno che racconta la favola che se si impara la seduzione chiunque diventa un trombatore... peccato apprezzavo questo forum perchè è molto pratico e non si raccontano balle... Poi per carita apprezzo anche il tuo intervento, di sicuro uno che ha cervello e non tanto fisico cucchera di piu in biblioteca che in disco, ma non dimentichiamoci che cmq il fatto che ci siano meno uomini e' solo un'illusione, se una tipa e' decente, come dice @solstice, sara' bombardata di messaggi su whatsapp e facebook, e se cosi non è, c'è qualcosa che non va nella sua testa... Poi come avete detto sopra, chi e' che ha il tempo di andare in biblioteca? Non siamo mica piu studentelli...
Allora, @Marcus78, caro mio, imparare un po' di seduzione non nuocerebbe mica.
Se non sei un tamarro palestrato probabilmente non combinerai mai un cazzo nelle disco e luoghi simili comunque POCO adatti al cuccaggio.
Vedo come la tv e le varie cosucce del cazzo alla maria defilippi vi hanno ficcato molto bene in testa questi luoghi comuni di merda che non riuscite nemmeno a mettere in dubbio.
Chi ha tempo di andare nelle disco?
Io non ci vado mai.
O quasi mai.
Luoghi malsani, dove devi stare la notte, bere tanto e rovinarti la salute.
Io la notte preferisco stare a fare l'amore con una donna, caro mio. Nel mio letto caldo e tranquillo.
E poi a me piacciono le donne anche un pochino intelligenti, buone d'animo.
Dove le trovi poi?
Che cazzo me ne frega se ricevono tonnellate dei messaggi?
Al 99,99% sono dei messaggi stupidissimi che vengono cestinati all'istante.
Me l'hanno detto le donne, sai. (Non dirlo a nessuno....)
E per l'ultima: per vincere devi comunque ed ovunque, scendere in campo e lottare. Tu la vuoi vincere facile, prima ancora e senza giocare la partita. Questo non esiste da nessuna parte.
A volte mi sa che questo forum e' frequentato in maggioranza dai perdenti. Che oltre a lagnanze continue delle melanzane non sanno fare un cazzo nella
finalmente qualcuno che la pensa come me: cos'é tutto 'sto dar sempre la colpa alle donne se non siamo capaci di rimorchiarle?
L'avevo scritto anche in un altro thread ma viste le risposte sembra che molti preferiscano dire solo che é colpa delle melanzane (melanzane ovunque, melanzane solo e sempre come se piovesse) e scaricarsi da ogni responsabilità.
E poi: di che donne parliamo? Se il target di un giovanotto é la stronzetta di 19 anni simil-velina che il massimo dello sforzo intellettivo lo esprime quando deve decidere l'importo della ricarica, il giovanotto dovrà, primo, corrispondere ai suoi canoni di bellezza maria-de-filippi-style, secondo, frequentare i suoi stessi ambienti : discoteca e simili (di sicuro quella a teatro o ad una mostra non ci va) e, terzo, collocarsi al suo stesso inesistente livello culturale, comunicativo, di vita (non) vissuta. Ora, che in giro ci siano tanti ragazzini (anche ultra-30enni) che si atteggiano a navigati lupi di mare ma che il massimo della loro esperienza di vita sia stata la vacanza in villaggio all-inclusive o a LLoret de Mar con 10 amici: é vero. Quindi che tamarri giusti per le vacchette di cui sopra esitano é un fatto, ma esiste anche una minoranza silenziosa di gente con interessi, gusti meno massificati, voglia di fare e conoscere che ha comunque una sana fame di patata. E la patata in questione mica deve per forza avere i peli, la cellulite e la taglia 54 ... Non é che la cultura e l'originalità favoriscano l'adipe o i peli superflui.
Quindi : OK, é normale che si preferisca una velina ad un paraurti ma uno non deve per forza prostituirsi per conoscere una giovane donna almeno carina, se non memorabile, con cui spassarsela. C'é un prezzo per tutto ma se il prezzo per rimorchiare con soddisfazione é rinnegare te stesso... ha ragione @master: meglio scaricare le palle con le pay ed uscire poi tranquilli.. magari conosci pure una tipa senza nemmeno averla cercata.
Io ormai sono fuori dai giochi ma esorto i giovanotti di Gnoccatraves: lasciate le stronzette semianalfabete ai tamarri semianalfabeti e sforzatevi di trovare giovani donne interessanti (SE vi interessano le giovani donne interessanti) nei luoghi che frequentano.
@ati-leong sono molto d'accordo che "ognuno di noi abbia i suoi territori di caccia piu congegnali, l' importante e sapere quali siano. Quando si e molto giovani a volte facciamo fatica a riconoscere quali siano e ci adeguiamo passivamente al "mainstream" che magari non si adatta alle nostre caratteristiche e ci si deprime".
Però sono veneto anch'io e tutta 'sta disperazione 20 anni fa non la ricordo: le tipe uscivano, nei locali ci si scambiava sguardi (quando non ben altro) e se anche si finiva in un posto con rapporto gnocca/manico 1/10 : si beveva qualcosa, si salutava l'allegra brigata e si cambiava locale . Oggi sembra che questo sia vissuto come una tragedia senza via di scampo ...
Ma che posti frequentate, giovani ? Provate a cambiare un po' genere di locali e di frequentazioni e poi riparliamone...
Si, questo sito é Gnoccatravels.com Comunità di VIAGGIATORI della gnocca ma molti credono che sia Gnocca-non-ci-riesco-compiangiamoci-tutti-insieme.com
Finalmente questo forum comincia ad essere popolato da persone con la testa sulle spalle (e non sulle palle).
Io credo che molto spesso si faccia una grossa confusione tra gli uomini puttanieri e gli uomini "normali". Entrambe sono due categorie di bravissime persone. Entrambe sono due categorie che a loro modo amano la fica. Nessuna delle due categorie può definirsi migliore dell`altra. Sono semplicemente due categorie diverse di uomini.
Il Puttaniere (forse per cause adolescenziali, o forse per motivi genetici, o forse per altri motivi sconosciuti anche a sé stesso) ha una naturale attitudine a fruire dei servizi sessuali pay. Direi che é quasi una sua vocazione. Per il Puttaniere, la donna è solo e soltanto un oggetto di piacere, e come tale va gestita ed usata. Ovviamente, essendo un oggetto di piacere, si cercherá di scegliere il meglio di ció che offre il mercato, pagandolo al minor prezzo possibile. É un pocome quando si vuol comprare una bella macchina usata; si cerca sempre di fare un ottimo affare. Ovviamente, volendo scegliere il miglior prodotto da consumare (in questo caso la gnocca), il Puttaniere è disposto a fare "follie" recandosi nei maggiori e migliori "centri commerciali della gnocca", e soprattutto dove essa costa meno. Insomma, il Puttaniere vuole scopare e pure fare laffare. Solo in rarissimi casi succede che il Puttaniere incorra in qualche "incidente di percorso" e si "stabilizzi" con una delle tante mignotte, di cui ha fruito lui e tantissimi altri. In questi rarissimi casi, il Puttaniere cerca di scrollarsi di dosso la vecchia qualifica di Puttaniere, cercando di guadagnarsi la qualifica di "eroe dell`umanitá". Insomma, si è innamorato, o forse gli sono finiti i soldi, e adesso pretende una medaglia "al valore"
Gli uomini cosiddetti "normali" portano a casa sicuramente un carniere minore dei Puttanieri, peró la qualità della selvaggina è di gran lunga migliore. La selvaggina del Puttaniere consiste esclusivamente in carne umana sviluppatasi con forme attraenti ed in alcuni casi eccitanti. La selvaggina dell`uomo normale è fatta di carne, forse di forme attraenti, ma sicuramente anche di Anima.
Il non puttaniere, non vuole solo la fica, ma esige molto di più. Luomo "normale" non cerca solo lorgasmo biologico cercando di fare anche l`affare, ma vuole un orgasmo che vada OLTRE. E purtroppo, quando si cerca di ottenere "il massimo", si rischia di incorrere in danni devastanti ed irreversibili (divorzi, separazioni e relativi costi giudiziari e/o di mantenimento; per non parlare dei traumi psichici dei figli).
E qui nasce il mio dilemma.
Quale delle due categorie di uomini vive meglio la propria vita sessuale e godereccia? Quale delle due categorie di maschi vive una vita più appagante e meglio autogratificante?
..........A voi l`ardua sentenza.
Prendersela con le donne italiane; definire melanzane TUTTE le donne italiane; attribuire alle donne italiane gli insuccessi "scopaioli" degli uomini italiani, mi sembra ridicolo e comunque si pecca di eccessiva ed ingiustificata generalizzazione. Direi che non è politically correct.
Infine, e concludo, credo che valga la pena ricordare che litalian style (inteso anche come donna italiana) é famosa e rispettata in tutto il mondo. In tutto il Sudamerica, nel Centroamerica ed in molti paesi dellAsia e dell`Africa, la donna italiana è molto ammirata e desiderata.
Inoltre, si ricordi che la bellezza fisica e psicologica delle persone (tranne alcuni grossolani casi) è molto, ma molto soggettiva.
Non è bello ció che è bello, ma è bello ció che piace.
Personalmente, nel corso della mia lunga vita ho posseduto (quasi mai pagate direttamente) oltre 400 donne. Il Brasile, nazione in cui ho vissuto per circa 12 anni, mi ha offerto la possibilità di possederne oltre 300.
Eppure, ogni tanto mi chiedo quale tra loro sia stata "la migliore"; quale tra loro sarebbe stata la donna con cui fosse valsa la pena di "fermarmi". Ci penso, ci rifletto e poi concludo che la migliore è ........ la prossima.
Mah.........forse ho anch`io la vocazione del puttaniere, senza che lo sapessi?
Le vocazioni sono proprio cosí. Le scopri quando meno te lo aspetti.
Non ho capito bene cosa intendete per "problema strutturale" quando parlate della Cina. Volete cortesemente spiegarmelo?
Per quanto mi riguarda, vivo e lavoro in Cina, debbo dire che pur non essendo più da tempo (ahimè) giovanissimo debbo dire che anche qui riesco a forchettare free discretamente. Certo, qui il free richiede pazienza e fatica certosine, ma vedo che osservando certi canoni "collaudati" quali Educazione, Allegria, non fare lo Sborone, rispettare le loro usanze, non cercare di imporre la nostra "civiltà", etc, etc, i risultati non mancano. Non solo, ma quando mi capita di usufruire dell'organizzatissimo pay cinese (io frequento quasi sempre gli stessi posti) l'usare un minimo di educazione e di cortesia non mi ha portato che vantaggi. Anche economici. In quanto al rapporto uomo/donna non sono ferrato in fatto di statistiche ma vedo, e constato, che alla sera, sopratutto nella bella stagione, ci sono in giro valanghe di ragazze e di donne che sono liberamente "attaccate" dai ragazzi locali. Il che mi fa pensare che la carenza di donne rispetto al numero degli uomini si ristretta a qualche regione (lasciamo stare le "medie"). In quanto al nostro Bel Paese non posso che ripetere la frase di @ItaloRussian, e cioè, che il pesce va pescato dove c'è. Riguardo poi al fatto che molte donne non escono alla sera va anche considerato (ed è vero) il fatto che se debbono uscire per trovare solo una miriade di maranza ubriachi è meglio che stiano a casa. Il fatto poi di darla o meno è un altro ragionamento.
Così la penso.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Io voglio vincere facile e vado a troie...l'ultima stamattina sulla domiziana mi ha fatto una sega-bocchino per 20 euro con schizzata libera sul cruscotto...una bella negrona con 2 belle tettone sode da mordere e una bocca da abile succhiatrice.A voi le elucubrazione sui fantamotivi per i quali i nostri crotali non escono/scopano.
@tilf-lover hai centrato in pieno un discorso che faccio da 10 anni.. il problema e che se le donne se la tirano cosi e proprio perche noi le mettiamo in condizione di farlo.
montagne di volte ho visto discoteche con 10 sfigate in croce attorniate da centinaia di arrapati che pur di svuotare si facevano ragazze orride che alla luce del giorno manco un cane da lecca si sarebbe avvicinato.. e non parlo di ragazzi brutti ma di bellocci che potrebbero avere il mondo e invece sputtanano il mercato . conseguentemente poi la tipa stessa in futuro non si accontentera manco piu di un ragazzo carino pur essendo una gran cessa.
noi italiani spicchiamo poi per essere un popolo di mortaccioni e percio proprio le nostre donne di conseguenza essendo ben abituate a tali bellocci morti di figa diventano merce rara per pochi e costringono la massa a smazzarsi di seghe o peggio ancora ad abbassare il target in maniera impressionante.
"Trattasi in buona parte di racchie, complessate, tremebonde suorine da mezzo chilo, elefantesse occhialute, professoressine logorroiche, civette cupe e silenziose e giraffone sbilenche. "
sono sposato da parecchi anni con una splendida moglie che può dire la sua anche di fronte a parecchie trentenni, ho dei figli e mi considero un moderato puttaniere.
I miei motivi sono sensati, secondo me: apprezzo la carne fresca, mi piace variare per sentire (sempre meno frequentemente, ahimè) quel certo frizzantino se non addirittura per intravedere l'Anima come dici tu, ho dei ritmi diversi da quelli della mia regina : se a lei va bene una volta a settimana e io non mi accontenterei di tre che devo fare? Le docce fredde ed i calli alle mani non mi soddisfano: ecco quindi che una "scorribanda" ogni morte di vescovo mi toglie parecchio nervosismo di dosso. Sopratutto però uso le pay perché non ho tempo né voglia di corteggiare nessuna free dato che non rimorchierei di certo una fotomodella venticinquenne (sono cosciente dei miei limiti) e perché non voglio avere a che fare con nessuna decerebrata che magari mi telefona a casa pretendendo che per lei io lasci le persone che amo.
Per queste affermazioni ho suscitato un piccolo scandalo su un altro thread : "ma come, perché vai a puttane se sei sposato?" . Ed io a spiegare a questi del club del "E' Colpa Delle Melanzane" che la donna ideale che ti da tutto quello di cui hai bisogno esiste nella tua testa quando hai vent'anni ma che a 45 ne hai viste abbastanza (e hai preso abbastanza tranvate) per accettare dei compromessi tra sogni e realtà . Lo hanno capito in pochi...
Oltre 400 ? Che numeri ! Ti invidio. E forse tu invidi me perché ho trovato la persona giusta, che mi ha dato equilibrio (oltre a tutto il resto).
@belbuteleto quoto in pieno! cioe, quoto in pieno una parte almeno, ossia dove dici che devi cambiare tipa per risvegliare la passione... ero sposato pure io e la amavo, davvero... ma se ogni tanto non trombavo con un'altra tipa, poi non avevo voglia nemmeno con la mia... ed infatti quando ho iniziato per varie ragioni (ma non certo per la mancanza di voglia da parte mia) a scopare di meno nei miei gnoccatravels, non ho piu scopato neanche con lei... potrei approfondire il tema in un nuovo thread dedicato a questo problema...
Straquoto il punto riguardante l'aspetto socializzazione.Reputandomi giovane (ho 28 anni) da parecchio vivo con la cognizione che la mia sia una generazione che abbia tutto
a sfavore sotto questo argomento.
Siamo cresciuti veramente isolati a seguito dell'avvento della rete e della tecnologia.
Se qualcuno con piu' anni di me sostiene che la gente avesse molto piu' desiderio di scopare rispetto ad oggi ci credo abbastanza...noi giovani oggi facciamo non si sa bene cosa,al fine di soddisfare un non so che di imprecisato...di male in peggio col passare del tempo per giunta.
Mi piacerebbe davvero molto avere questa eta' nel 1980.Per quanto mi riguarda...sono fermamente convinto che avrei vissuto meglio la mia giovinezza.Con meglio intento in modo pieno,in termini affettivi ed economici per fortuna va bene...pero' mi reputo abbastanza insoddisfatto,senza pero' ritenere minimamente che la colpa sia mia...anzi oggi andare di moda e piacere nel 90% dei casi significa essere scemo (vedi tronisti e cose simili)...successo fasullo basato sul niente.
Meglio andare a pay che doversi inventare chissa' quali puttanate per conquistare la scema di turno.
Non si vuol capire il punto centrale della discussione: Qui in Italia, se devo "Impegnarmi" allo spasimo per conoscere una donna, essere brillante come Fiorello, andare in palestra per migliorare il mio fisico ed imparare "l'arte della seduzione", tutto ciò non diventa più un normale relazionarsi con l'altro sesso cercando di conoscersi e scoprire le proprie affinità, ma un vero e proprio lavoro. Nella maggioranza degli altri paesi, in cui gli uomini non hanno la bava alla bocca, tutto ciò non avviene. Ecco perchè in una analisi costi-benefici le puttane sono la cosa ancora più conveniente, anche con tutte le sfumature connesse (spesso mancanza di GFE, di feeling, rischio infezioni ecc.). Di contro le nostre melanzane, circondate da una miriade di cazzi all'ultima spiaggia, pensano di avere qualcosa di clamorosamente prezioso in quel buco tra le gambe e spesso le noti in questo periodo nei lidi abbuffarsi di qualsiasi cosa di commestibile le venga in mente, a differenza di maranza a dieta che stanno attenti anche a bere una birra per non rovinare gli addominali che con fatica immane hanno costruito durante l'inverno, sperando di migliorare la loro forzosa condizione di autoerotismo.Mentre il tamarro ucraino, rimorchia in discoteca e va subito a scopare all'età di 15 anni ed a 22 ormai scazzato passa il tempo ad allitrarsi vergognosamente, l'italiano alla stessa età, nella stragrande maggioranza si ammazza dalle seghe!!
La colpa è solo degli uomini italiani? Non credo!! Molto è dovuto alle alte aspettative (spesso impossibili oggettivamente) a cui le melanzanoidi credono di dovere ambire.
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
Il n 400 non lho scritto per farmene un vanto. In quegli anni, qualsiasi uomo con un fisico normale e con una normale buona educazione (categoria a cui mi ritengo di appartenere), avrebbe fatto molto meglio di me. Non era raro che la mattina andasse via una ragazza dal mio letto e nel pomeriggio ne arrivasse unaltra per passare la notte insieme. Insomma, in quegli anni se ne poteva cambiare una al giorno. Lo potevano fare quasi tutti i "gringos". Eravamo ancora facilitati dal fascino italiano e dalla curiosità tipica delle ragazze brasiliane. Insomma, se in un mese non ne avevi possedute almeno 6-7, eri quasi deriso dalla comunità degli altri italiani. Io sono stato molto sotto la media. La media giusta nel lungo periodo, era di una ragazza a settimana (con alcune ti trattenevi qualche mese, qualche settimana me scopavi 3-4, e poi c`erano i periodi che eri impegnato in altre cose). Avrei dovuto possedere 52 ragazze ogni anno, che per 12 anni fanno 624.
Quindi, caro BelButeleto, ti prego di non invidiarmi, perché come tu stesso puoi vedere, c`ho rimesso.
Il tuo messaggio di cui sopra merita un grande rispetto, una grande attenzione ed un applauso a scena aperta.
Quante volte mi sono interrogato sulla schifosa vita giovanile che vivono i giovani di oggi!!! Quante volte....!!
A volte pensavo che ero io che vedevo le cose da "vecchio" (ho appena 100 anni, ma li porto molto bene; non ne dimostro nemmeno 90). Invece tu, con la tua intelligenza e con la tua fredda razionalità, hai saputo esprimere sinteticamente la triste realtà della tua generazione, che invecchierá senza essere stata mai giovane. Che tristezza!!
Meritate solo rispetto e solidarietà da parte della mia generazione "del secolo scorso".
Ringrazio per i consensi,ancora piu' graditi perche' provenienti da una persona che ha vissuto in prima persona (almeno mi pare di capire visti i 100 anni :) ) il periodo da me desiderato.
Credimi non e' stato facile rendersi conto di cio',perche' subito dopo e' avvenuto un ripudio di tanti elementi che rappresentavano ''certezze''.
Pero sono strafelice che sia accaduto,della serie meglio tardi che mai.
per ItaloRussian
Devo aver fatto casino coi tag,chiedo scusa.
Quanti anni hai?Solo per capire cosa ti abbia mosso a darmi quel consiglio...
ahah teoria confermata... stasera direi che siamo circa in 70 tra cui 60 tipi e 10 tra donne ed elefanti... e proprio uno di questi elefanti è circondato da 6 tipi arrapati come se fosse miss universo......... no further comment needed......
Rifletto sui 100 anni di @the cambodian e @Mr. Shine . Perchè vista "così" la cosa allora io dovre/potrei averne 150 (sigh! sigh!)... ahahaha
Comunque, ringrazio il cielo di avermi fatto vivere nel periodo più bello della nostra Itaglia. Di avermi dato la possibilità di viaggiare molto e quindi di avere "forchettato" in Brasile, Russia, Est europeo, Balkani, sud-est asiatico, etc. etc. Spezzo comunque una lancia in favore dei giovani d'oggi perchè, secondo me, il fatto che questi non corrano più dietro alle gnocche e rimbambiscano dietro ai nuovi ritrovati della "Tennologia" (ahaha) è da imputarsi alle due generazioni precedenti. Ed il perchè è molto semplice (almeno per me). Perchè oltre ad avergli concesso TUTTO ed ad avere inventato il fenomeno Mass Media, che li bombarda quotidianamente con tutte queste moderne stupidaggini, non abbiamo avuto la pazienza, o la cura, di insegnare a lro che i Valori, Gnocca compresa, sono ben altri. E questo è il risultato. Non oso più sperare, anche se me lo augurerei, in un "ravvedimento". O forse, almeno io, non sarò qui a vederlo. Quindi devo rassegnarmi a vedere tutta questa "tristezza", ancora più nera se poi mi metto a fare il confronto con i "miei" tempi. Mah, chi vivrà vedrà!
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Grazie Drago!... ma non penso di meritare tanto per delle semplici ed elementari riflessioni....
Comunque GRAZIE! :)
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
...anch'io penso che la tecnologia, (ben venga) se ben utilizzata! Ha portato significativi cambiamenti & rimbambimenti, il virtuale stà prendendo il sapravvento sul reale,e penso che i futuri (in un divenire non molto lontano) g.t. si faranno esclusivamente stando comodamente seduti in casa,magari "connessi" con qualche elettrodo sistemato nelle cosidette zone erogene.
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
...mi stai già facendo pensare di dire ai miei ingegneri di progettare una bella "Virtual Pomp".... chissà mai che faccio soldi a palate....
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
@Mr.Shine quello che dici è in parte condivisibile, ma a 28 anni non puoi concentrarti sul pay e rinunciare a tutto il resto. D'accordo che i social network e simili possono portare a distorsioni e degenerazioni dei rapporti, ma al contempo ti danno un enorme vantaggio per agganciare e comunicare con le ragazze che ti interessano. Una volta agganciate scegli tu come proseguire un rapporto, puoi appunto distinguerti dalla massa usando le tecnologie in modo intelligente, o non usandole del tutto.
E poi non è vero che il passato era piu' bello, è un luogo comune che è sempre esistito in tutte le epoche, lascialo dire ai vecchietti che rimpiangono la loro giovinezza!
se la tirano dipende solo da un fattore sociale ed economico,piu'stanno bene e piu'sono rompi palle questa regola vale in tutto il mondo....con l'unica differenza che una bellissima in italia non ti caga manco di striscio a meno che non fai parte di quei pochi fortunati giovane bello ricco potente
Vado in ordine:per quanto mi riguarda la facilita' nell'agganciare le ragazze tramite
social network e' tutta relativa...agli inizi del fenomeno magari,dopo nella maggior
parte dei casi i profili si sono trasformati in vetrine per metter in mostra presunte firtu' ed una fantomatica filosofia nel saper affrontare situazioni difficili (esempio le frasi cariche di presunta saggezza scritte sopra le foto nude)
Parere personale...forse vorresti avere le ragazze di un tempo sulle chat...o forse ti piacerebbe essere semplicemente giovane oggi e cercare di sfruttare il mezzo social solo per avere meno anni :)
Io vorrei avere i tuoi teatri,la tua musica,il tuo contesto sociale...era piu' fruttifero per ogni scopo (gnocca,lavoro,semplici amicizie)
Riguardo all'epoca,riporto una parte scritta sopra da STENKA ''ringrazio il cielo di avermi fatto vivere nel periodo più bello della nostra Itaglia''
Per me questa frase sintetizza tutto,non penso affatto che sia un luogo comune.
Tempo fa un utente apri' un topic di nostalgia proprio sugli anni 80's,un coetaneo tra l'altro...poi non conosco la tua eta',quali siano i tuoi trascorsi etc...io (sarei pronto a metterci dei soldi sopra)...a parita' di gusti,situazione economica personale e resto farei cambio ad occhi chiusi,all incluse!Eh posso anche giurare che da 50 enne diro' che i 28 anni fossero meglio dei 50 per il fisico...ma mai e poi mai la ricordero' come un'epoca di mio gusto...eh con cio' intendo che magari diro' ''oggi si sta peggio...ma non crediate che gli anni 2000 ci fosse sto gran contesto!''
Magari avessi la possibilita' come STENKA di scrivere '' ho vissuto nel periodo più bello della nostra Itaglia''...chi ha la mia eta' ed approva quest'epoca e' un ebete senza la minima criticita'!!!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Marcus78
26/08/2013 | 22:06
Newbie
@blockman : esattamente, non escono perche non ne hanno bisogno come ho scritto sopra!
@italorussian : oddio anche qui uno che racconta la favola che se si impara la seduzione chiunque diventa un trombatore... peccato apprezzavo questo forum perchè è molto pratico e non si raccontano balle... Poi per carita apprezzo anche il tuo intervento, di sicuro uno che ha cervello e non tanto fisico cucchera di piu in biblioteca che in disco, ma non dimentichiamoci che cmq il fatto che ci siano meno uomini e' solo un'illusione, se una tipa e' decente, come dice @solstice, sara' bombardata di messaggi su whatsapp e facebook, e se cosi non è, c'è qualcosa che non va nella sua testa... Poi come avete detto sopra, chi e' che ha il tempo di andare in biblioteca? Non siamo mica piu studentelli...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEItaloRussian
26/08/2013 | 23:42
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Allora, @Marcus78, caro mio, imparare un po' di seduzione non nuocerebbe mica.
Se non sei un tamarro palestrato probabilmente non combinerai mai un cazzo nelle disco e luoghi simili comunque POCO adatti al cuccaggio.
Vedo come la tv e le varie cosucce del cazzo alla maria defilippi vi hanno ficcato molto bene in testa questi luoghi comuni di merda che non riuscite nemmeno a mettere in dubbio.
Chi ha tempo di andare nelle disco?
Io non ci vado mai.
O quasi mai.
Luoghi malsani, dove devi stare la notte, bere tanto e rovinarti la salute.
Io la notte preferisco stare a fare l'amore con una donna, caro mio. Nel mio letto caldo e tranquillo.
E poi a me piacciono le donne anche un pochino intelligenti, buone d'animo.
Dove le trovi poi?
Che cazzo me ne frega se ricevono tonnellate dei messaggi?
Al 99,99% sono dei messaggi stupidissimi che vengono cestinati all'istante.
Me l'hanno detto le donne, sai. (Non dirlo a nessuno....)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàItaloRussian
26/08/2013 | 23:47
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
E per l'ultima: per vincere devi comunque ed ovunque, scendere in campo e lottare. Tu la vuoi vincere facile, prima ancora e senza giocare la partita. Questo non esiste da nessuna parte.
A volte mi sa che questo forum e' frequentato in maggioranza dai perdenti. Che oltre a lagnanze continue delle melanzane non sanno fare un cazzo nella
vita.
Scusate lo sfogo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEItaloRussian
26/08/2013 | 23:56
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
E il fatto che molte ragazze non le vedete nelle disco , non vuol dire affatto
che stanno a casa. Si' , di notte stanno a casa, ma mica sono segregate o agli arresti domiciliari. Escono e frequentano mille altri posti.
Mi meraviglio che continuate con perseveranza degna di migliore applicazione
a cercarle dove non ci sono.
Non ci sono! Ou, sveglia! Raga'! Al buon intenditore poche parole.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBelButeleto
27/08/2013 | 01:37
Silver
@ItaloRussian
finalmente qualcuno che la pensa come me: cos'é tutto 'sto dar sempre la colpa alle donne se non siamo capaci di rimorchiarle?
L'avevo scritto anche in un altro thread ma viste le risposte sembra che molti preferiscano dire solo che é colpa delle melanzane (melanzane ovunque, melanzane solo e sempre come se piovesse) e scaricarsi da ogni responsabilità.
E poi: di che donne parliamo? Se il target di un giovanotto é la stronzetta di 19 anni simil-velina che il massimo dello sforzo intellettivo lo esprime quando deve decidere l'importo della ricarica, il giovanotto dovrà, primo, corrispondere ai suoi canoni di bellezza maria-de-filippi-style, secondo, frequentare i suoi stessi ambienti : discoteca e simili (di sicuro quella a teatro o ad una mostra non ci va) e, terzo, collocarsi al suo stesso inesistente livello culturale, comunicativo, di vita (non) vissuta. Ora, che in giro ci siano tanti ragazzini (anche ultra-30enni) che si atteggiano a navigati lupi di mare ma che il massimo della loro esperienza di vita sia stata la vacanza in villaggio all-inclusive o a LLoret de Mar con 10 amici: é vero. Quindi che tamarri giusti per le vacchette di cui sopra esitano é un fatto, ma esiste anche una minoranza silenziosa di gente con interessi, gusti meno massificati, voglia di fare e conoscere che ha comunque una sana fame di patata. E la patata in questione mica deve per forza avere i peli, la cellulite e la taglia 54 ... Non é che la cultura e l'originalità favoriscano l'adipe o i peli superflui.
Quindi : OK, é normale che si preferisca una velina ad un paraurti ma uno non deve per forza prostituirsi per conoscere una giovane donna almeno carina, se non memorabile, con cui spassarsela. C'é un prezzo per tutto ma se il prezzo per rimorchiare con soddisfazione é rinnegare te stesso... ha ragione @master: meglio scaricare le palle con le pay ed uscire poi tranquilli.. magari conosci pure una tipa senza nemmeno averla cercata.
Io ormai sono fuori dai giochi ma esorto i giovanotti di Gnoccatraves: lasciate le stronzette semianalfabete ai tamarri semianalfabeti e sforzatevi di trovare giovani donne interessanti (SE vi interessano le giovani donne interessanti) nei luoghi che frequentano.
@ati-leong sono molto d'accordo che "ognuno di noi abbia i suoi territori di caccia piu congegnali, l' importante e sapere quali siano. Quando si e molto giovani a volte facciamo fatica a riconoscere quali siano e ci adeguiamo passivamente al "mainstream" che magari non si adatta alle nostre caratteristiche e ci si deprime".
Però sono veneto anch'io e tutta 'sta disperazione 20 anni fa non la ricordo: le tipe uscivano, nei locali ci si scambiava sguardi (quando non ben altro) e se anche si finiva in un posto con rapporto gnocca/manico 1/10 : si beveva qualcosa, si salutava l'allegra brigata e si cambiava locale . Oggi sembra che questo sia vissuto come una tragedia senza via di scampo ...
Ma che posti frequentate, giovani ? Provate a cambiare un po' genere di locali e di frequentazioni e poi riparliamone...
Si, questo sito é Gnoccatravels.com Comunità di VIAGGIATORI della gnocca ma molti credono che sia Gnocca-non-ci-riesco-compiangiamoci-tutti-insieme.com
INCONTRA DONNE VOGLIOSEthe_cambodian
27/08/2013 | 07:39
Newbie
@ BelButeleto.
Bravissimo. Concordo in toto.
Finalmente questo forum comincia ad essere popolato da persone con la testa sulle spalle (e non sulle palle).
Io credo che molto spesso si faccia una grossa confusione tra gli uomini puttanieri e gli uomini "normali". Entrambe sono due categorie di bravissime persone. Entrambe sono due categorie che a loro modo amano la fica. Nessuna delle due categorie può definirsi migliore dell`altra. Sono semplicemente due categorie diverse di uomini.
Il Puttaniere (forse per cause adolescenziali, o forse per motivi genetici, o forse per altri motivi sconosciuti anche a sé stesso) ha una naturale attitudine a fruire dei servizi sessuali pay. Direi che é quasi una sua vocazione. Per il Puttaniere, la donna è solo e soltanto un oggetto di piacere, e come tale va gestita ed usata. Ovviamente, essendo un oggetto di piacere, si cercherá di scegliere il meglio di ció che offre il mercato, pagandolo al minor prezzo possibile. É un po
come quando si vuol comprare una bella macchina usata; si cerca sempre di fare un ottimo affare. Ovviamente, volendo scegliere il miglior prodotto da consumare (in questo caso la gnocca), il Puttaniere è disposto a fare "follie" recandosi nei maggiori e migliori "centri commerciali della gnocca", e soprattutto dove essa costa meno. Insomma, il Puttaniere vuole scopare e pure fare l
affare. Solo in rarissimi casi succede che il Puttaniere incorra in qualche "incidente di percorso" e si "stabilizzi" con una delle tante mignotte, di cui ha fruito lui e tantissimi altri. In questi rarissimi casi, il Puttaniere cerca di scrollarsi di dosso la vecchia qualifica di Puttaniere, cercando di guadagnarsi la qualifica di "eroe dell`umanitá". Insomma, si è innamorato, o forse gli sono finiti i soldi, e adesso pretende una medaglia "al valore"Gli uomini cosiddetti "normali" portano a casa sicuramente un carniere minore dei Puttanieri, peró la qualità della selvaggina è di gran lunga migliore. La selvaggina del Puttaniere consiste esclusivamente in carne umana sviluppatasi con forme attraenti ed in alcuni casi eccitanti. La selvaggina dell`uomo normale è fatta di carne, forse di forme attraenti, ma sicuramente anche di Anima.
Il non puttaniere, non vuole solo la fica, ma esige molto di più. L
uomo "normale" non cerca solo l
orgasmo biologico cercando di fare anche l`affare, ma vuole un orgasmo che vada OLTRE. E purtroppo, quando si cerca di ottenere "il massimo", si rischia di incorrere in danni devastanti ed irreversibili (divorzi, separazioni e relativi costi giudiziari e/o di mantenimento; per non parlare dei traumi psichici dei figli).E qui nasce il mio dilemma.
Quale delle due categorie di uomini vive meglio la propria vita sessuale e godereccia? Quale delle due categorie di maschi vive una vita più appagante e meglio autogratificante?
..........A voi l`ardua sentenza.
Prendersela con le donne italiane; definire melanzane TUTTE le donne italiane; attribuire alle donne italiane gli insuccessi "scopaioli" degli uomini italiani, mi sembra ridicolo e comunque si pecca di eccessiva ed ingiustificata generalizzazione. Direi che non è politically correct.
Infine, e concludo, credo che valga la pena ricordare che l
italian style (inteso anche come donna italiana) é famosa e rispettata in tutto il mondo. In tutto il Sudamerica, nel Centroamerica ed in molti paesi dell
Asia e dell`Africa, la donna italiana è molto ammirata e desiderata.Inoltre, si ricordi che la bellezza fisica e psicologica delle persone (tranne alcuni grossolani casi) è molto, ma molto soggettiva.
Non è bello ció che è bello, ma è bello ció che piace.
Personalmente, nel corso della mia lunga vita ho posseduto (quasi mai pagate direttamente) oltre 400 donne. Il Brasile, nazione in cui ho vissuto per circa 12 anni, mi ha offerto la possibilità di possederne oltre 300.
Eppure, ogni tanto mi chiedo quale tra loro sia stata "la migliore"; quale tra loro sarebbe stata la donna con cui fosse valsa la pena di "fermarmi". Ci penso, ci rifletto e poi concludo che la migliore è ........ la prossima.
Mah.........forse ho anch`io la vocazione del puttaniere, senza che lo sapessi?
Le vocazioni sono proprio cosí. Le scopri quando meno te lo aspetti.
STENKA
27/08/2013 | 09:43
Silver
@BelButeleto @the cambodian
Seppur nelle due "forme" diverse, sono perfettamente d'accordo con voi. Un particolare "OK" quando cambodian dice che "la migliore è la prossima".
@Dott.Pussy&Cats @solstice
Non ho capito bene cosa intendete per "problema strutturale" quando parlate della Cina. Volete cortesemente spiegarmelo?
Per quanto mi riguarda, vivo e lavoro in Cina, debbo dire che pur non essendo più da tempo (ahimè) giovanissimo debbo dire che anche qui riesco a forchettare free discretamente. Certo, qui il free richiede pazienza e fatica certosine, ma vedo che osservando certi canoni "collaudati" quali Educazione, Allegria, non fare lo Sborone, rispettare le loro usanze, non cercare di imporre la nostra "civiltà", etc, etc, i risultati non mancano. Non solo, ma quando mi capita di usufruire dell'organizzatissimo pay cinese (io frequento quasi sempre gli stessi posti) l'usare un minimo di educazione e di cortesia non mi ha portato che vantaggi. Anche economici. In quanto al rapporto uomo/donna non sono ferrato in fatto di statistiche ma vedo, e constato, che alla sera, sopratutto nella bella stagione, ci sono in giro valanghe di ragazze e di donne che sono liberamente "attaccate" dai ragazzi locali. Il che mi fa pensare che la carenza di donne rispetto al numero degli uomini si ristretta a qualche regione (lasciamo stare le "medie"). In quanto al nostro Bel Paese non posso che ripetere la frase di @ItaloRussian, e cioè, che il pesce va pescato dove c'è. Riguardo poi al fatto che molte donne non escono alla sera va anche considerato (ed è vero) il fatto che se debbono uscire per trovare solo una miriade di maranza ubriachi è meglio che stiano a casa. Il fatto poi di darla o meno è un altro ragionamento.
Così la penso.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
pay4play
27/08/2013 | 15:13
Silver
Io voglio vincere facile e vado a troie...l'ultima stamattina sulla domiziana mi ha fatto una sega-bocchino per 20 euro con schizzata libera sul cruscotto...una bella negrona con 2 belle tettone sode da mordere e una bocca da abile succhiatrice.A voi le elucubrazione sui fantamotivi per i quali i nostri crotali non escono/scopano.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàinCORONAto
27/08/2013 | 15:32
Newbie
@tilf-lover hai centrato in pieno un discorso che faccio da 10 anni.. il problema e che se le donne se la tirano cosi e proprio perche noi le mettiamo in condizione di farlo.
montagne di volte ho visto discoteche con 10 sfigate in croce attorniate da centinaia di arrapati che pur di svuotare si facevano ragazze orride che alla luce del giorno manco un cane da lecca si sarebbe avvicinato.. e non parlo di ragazzi brutti ma di bellocci che potrebbero avere il mondo e invece sputtanano il mercato . conseguentemente poi la tipa stessa in futuro non si accontentera manco piu di un ragazzo carino pur essendo una gran cessa.
noi italiani spicchiamo poi per essere un popolo di mortaccioni e percio proprio le nostre donne di conseguenza essendo ben abituate a tali bellocci morti di figa diventano merce rara per pochi e costringono la massa a smazzarsi di seghe o peggio ancora ad abbassare il target in maniera impressionante.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjoe78
27/08/2013 | 19:47
Silver
morale...prenditi quella che sta a casa,a parte che le disco solo il luogo piu'sbagliato per conoscere ragazze
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàZizo
27/08/2013 | 22:25
Newbie
"Trattasi in buona parte di racchie, complessate, tremebonde suorine da mezzo chilo, elefantesse occhialute, professoressine logorroiche, civette cupe e silenziose e giraffone sbilenche. "
:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBelButeleto
28/08/2013 | 00:51
Silver
@the cambodian
sono sposato da parecchi anni con una splendida moglie che può dire la sua anche di fronte a parecchie trentenni, ho dei figli e mi considero un moderato puttaniere.
I miei motivi sono sensati, secondo me: apprezzo la carne fresca, mi piace variare per sentire (sempre meno frequentemente, ahimè) quel certo frizzantino se non addirittura per intravedere l'Anima come dici tu, ho dei ritmi diversi da quelli della mia regina : se a lei va bene una volta a settimana e io non mi accontenterei di tre che devo fare? Le docce fredde ed i calli alle mani non mi soddisfano: ecco quindi che una "scorribanda" ogni morte di vescovo mi toglie parecchio nervosismo di dosso. Sopratutto però uso le pay perché non ho tempo né voglia di corteggiare nessuna free dato che non rimorchierei di certo una fotomodella venticinquenne (sono cosciente dei miei limiti) e perché non voglio avere a che fare con nessuna decerebrata che magari mi telefona a casa pretendendo che per lei io lasci le persone che amo.
Per queste affermazioni ho suscitato un piccolo scandalo su un altro thread : "ma come, perché vai a puttane se sei sposato?" . Ed io a spiegare a questi del club del "E' Colpa Delle Melanzane" che la donna ideale che ti da tutto quello di cui hai bisogno esiste nella tua testa quando hai vent'anni ma che a 45 ne hai viste abbastanza (e hai preso abbastanza tranvate) per accettare dei compromessi tra sogni e realtà . Lo hanno capito in pochi...
Oltre 400 ? Che numeri ! Ti invidio. E forse tu invidi me perché ho trovato la persona giusta, che mi ha dato equilibrio (oltre a tutto il resto).
@pay4play schizzata libera sul cruscotto :-))
@STENKA bello vedere che qualcuno in più la pensa come me. Per un momento ho temuto di essere il solo.
tilf-lover
28/08/2013 | 16:15
Bangkok | 36-50
Silver
@belbuteleto quoto in pieno! cioe, quoto in pieno una parte almeno, ossia dove dici che devi cambiare tipa per risvegliare la passione... ero sposato pure io e la amavo, davvero... ma se ogni tanto non trombavo con un'altra tipa, poi non avevo voglia nemmeno con la mia... ed infatti quando ho iniziato per varie ragioni (ma non certo per la mancanza di voglia da parte mia) a scopare di meno nei miei gnoccatravels, non ho piu scopato neanche con lei... potrei approfondire il tema in un nuovo thread dedicato a questo problema...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMr.Shine
28/08/2013 | 21:14
Newbie
Straquoto il punto riguardante l'aspetto socializzazione.Reputandomi giovane (ho 28 anni) da parecchio vivo con la cognizione che la mia sia una generazione che abbia tutto
a sfavore sotto questo argomento.
Siamo cresciuti veramente isolati a seguito dell'avvento della rete e della tecnologia.
Se qualcuno con piu' anni di me sostiene che la gente avesse molto piu' desiderio di scopare rispetto ad oggi ci credo abbastanza...noi giovani oggi facciamo non si sa bene cosa,al fine di soddisfare un non so che di imprecisato...di male in peggio col passare del tempo per giunta.
Mi piacerebbe davvero molto avere questa eta' nel 1980.Per quanto mi riguarda...sono fermamente convinto che avrei vissuto meglio la mia giovinezza.Con meglio intento in modo pieno,in termini affettivi ed economici per fortuna va bene...pero' mi reputo abbastanza insoddisfatto,senza pero' ritenere minimamente che la colpa sia mia...anzi oggi andare di moda e piacere nel 90% dei casi significa essere scemo (vedi tronisti e cose simili)...successo fasullo basato sul niente.
Meglio andare a pay che doversi inventare chissa' quali puttanate per conquistare la scema di turno.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàItaloRussian
29/08/2013 | 01:33
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
@BelButeleto
Bravo, mi hai tolto le parole dalla bocca. Condivido molte cose.
@Mr.Shine
Hai idee sane, pero' non ti devi scoraggiare, cercala la tua ragazza del cuore,
una intelligente e buona d'animo (il suo prezzo varrebbe oro!!!), rigorosamente fuori dalle disco e dai luoghi del cazzeggio stupido!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMont-ano
29/08/2013 | 10:10
Newbie
Non si vuol capire il punto centrale della discussione: Qui in Italia, se devo "Impegnarmi" allo spasimo per conoscere una donna, essere brillante come Fiorello, andare in palestra per migliorare il mio fisico ed imparare "l'arte della seduzione", tutto ciò non diventa più un normale relazionarsi con l'altro sesso cercando di conoscersi e scoprire le proprie affinità, ma un vero e proprio lavoro. Nella maggioranza degli altri paesi, in cui gli uomini non hanno la bava alla bocca, tutto ciò non avviene. Ecco perchè in una analisi costi-benefici le puttane sono la cosa ancora più conveniente, anche con tutte le sfumature connesse (spesso mancanza di GFE, di feeling, rischio infezioni ecc.). Di contro le nostre melanzane, circondate da una miriade di cazzi all'ultima spiaggia, pensano di avere qualcosa di clamorosamente prezioso in quel buco tra le gambe e spesso le noti in questo periodo nei lidi abbuffarsi di qualsiasi cosa di commestibile le venga in mente, a differenza di maranza a dieta che stanno attenti anche a bere una birra per non rovinare gli addominali che con fatica immane hanno costruito durante l'inverno, sperando di migliorare la loro forzosa condizione di autoerotismo.Mentre il tamarro ucraino, rimorchia in discoteca e va subito a scopare all'età di 15 anni ed a 22 ormai scazzato passa il tempo ad allitrarsi vergognosamente, l'italiano alla stessa età, nella stragrande maggioranza si ammazza dalle seghe!!
La colpa è solo degli uomini italiani? Non credo!! Molto è dovuto alle alte aspettative (spesso impossibili oggettivamente) a cui le melanzanoidi credono di dovere ambire.
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
the_cambodian
29/08/2013 | 11:02
Newbie
@ BelButeleto
Doveroso mio chiarimento.
Il n 400 non l
ho scritto per farmene un vanto. In quegli anni, qualsiasi uomo con un fisico normale e con una normale buona educazione (categoria a cui mi ritengo di appartenere), avrebbe fatto molto meglio di me. Non era raro che la mattina andasse via una ragazza dal mio letto e nel pomeriggio ne arrivasse un
altra per passare la notte insieme. Insomma, in quegli anni se ne poteva cambiare una al giorno. Lo potevano fare quasi tutti i "gringos". Eravamo ancora facilitati dal fascino italiano e dalla curiosità tipica delle ragazze brasiliane. Insomma, se in un mese non ne avevi possedute almeno 6-7, eri quasi deriso dalla comunità degli altri italiani. Io sono stato molto sotto la media. La media giusta nel lungo periodo, era di una ragazza a settimana (con alcune ti trattenevi qualche mese, qualche settimana me scopavi 3-4, e poi c`erano i periodi che eri impegnato in altre cose). Avrei dovuto possedere 52 ragazze ogni anno, che per 12 anni fanno 624.Quindi, caro BelButeleto, ti prego di non invidiarmi, perché come tu stesso puoi vedere, c`ho rimesso.
;-)
:-D
:)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEthe_cambodian
29/08/2013 | 11:19
Newbie
@ Mr.Shine IT 00:14
Il tuo messaggio di cui sopra merita un grande rispetto, una grande attenzione ed un applauso a scena aperta.
Quante volte mi sono interrogato sulla schifosa vita giovanile che vivono i giovani di oggi!!! Quante volte....!!
A volte pensavo che ero io che vedevo le cose da "vecchio" (ho appena 100 anni, ma li porto molto bene; non ne dimostro nemmeno 90). Invece tu, con la tua intelligenza e con la tua fredda razionalità, hai saputo esprimere sinteticamente la triste realtà della tua generazione, che invecchierá senza essere stata mai giovane. Che tristezza!!
Meritate solo rispetto e solidarietà da parte della mia generazione "del secolo scorso".
Mr.Shine
29/08/2013 | 20:08
Newbie
Ringrazio per i consensi,ancora piu' graditi perche' provenienti da una persona che ha vissuto in prima persona (almeno mi pare di capire visti i 100 anni :) ) il periodo da me desiderato.
Credimi non e' stato facile rendersi conto di cio',perche' subito dopo e' avvenuto un ripudio di tanti elementi che rappresentavano ''certezze''.
Pero sono strafelice che sia accaduto,della serie meglio tardi che mai.
per ItaloRussian
Devo aver fatto casino coi tag,chiedo scusa.
Quanti anni hai?Solo per capire cosa ti abbia mosso a darmi quel consiglio...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBelButeleto
30/08/2013 | 00:31
Silver
@the cambodian
che periodo !!
.. e comunque, visto che dici che c'hai rimesso: mmavacagare !!:)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtilf-lover
30/08/2013 | 02:06
Bangkok | 36-50
Silver
ahah teoria confermata... stasera direi che siamo circa in 70 tra cui 60 tipi e 10 tra donne ed elefanti... e proprio uno di questi elefanti è circondato da 6 tipi arrapati come se fosse miss universo......... no further comment needed......
INCONTRA DONNE VOGLIOSESTENKA
30/08/2013 | 09:14
Silver
Rifletto sui 100 anni di @the cambodian e @Mr. Shine . Perchè vista "così" la cosa allora io dovre/potrei averne 150 (sigh! sigh!)... ahahaha
Comunque, ringrazio il cielo di avermi fatto vivere nel periodo più bello della nostra Itaglia. Di avermi dato la possibilità di viaggiare molto e quindi di avere "forchettato" in Brasile, Russia, Est europeo, Balkani, sud-est asiatico, etc. etc. Spezzo comunque una lancia in favore dei giovani d'oggi perchè, secondo me, il fatto che questi non corrano più dietro alle gnocche e rimbambiscano dietro ai nuovi ritrovati della "Tennologia" (ahaha) è da imputarsi alle due generazioni precedenti. Ed il perchè è molto semplice (almeno per me). Perchè oltre ad avergli concesso TUTTO ed ad avere inventato il fenomeno Mass Media, che li bombarda quotidianamente con tutte queste moderne stupidaggini, non abbiamo avuto la pazienza, o la cura, di insegnare a lro che i Valori, Gnocca compresa, sono ben altri. E questo è il risultato. Non oso più sperare, anche se me lo augurerei, in un "ravvedimento". O forse, almeno io, non sarò qui a vederlo. Quindi devo rassegnarmi a vedere tutta questa "tristezza", ancora più nera se poi mi metto a fare il confronto con i "miei" tempi. Mah, chi vivrà vedrà!
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
dragodoro
30/08/2013 | 09:46
Silver
@STENKA
=D>
=D>
=D>
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
STENKA
30/08/2013 | 10:13
Silver
@dragodoro
Grazie Drago!... ma non penso di meritare tanto per delle semplici ed elementari riflessioni....
Comunque GRAZIE! :)
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
dragodoro
30/08/2013 | 11:10
Silver
@STENKA
...anch'io penso che la tecnologia, (ben venga) se ben utilizzata! Ha portato significativi cambiamenti & rimbambimenti, il virtuale stà prendendo il sapravvento sul reale,e penso che i futuri (in un divenire non molto lontano) g.t. si faranno esclusivamente stando comodamente seduti in casa,magari "connessi" con qualche elettrodo sistemato nelle cosidette zone erogene.
Magari acquistando tessere prepagate " Virtual Sex"..."Virtual Gnocca Travels"??? :-D
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
STENKA
30/08/2013 | 11:13
Silver
@dragodoro
...mi stai già facendo pensare di dire ai miei ingegneri di progettare una bella "Virtual Pomp".... chissà mai che faccio soldi a palate....
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Viaggiatore4466
30/08/2013 | 13:04
Silver
@Mr.Shine quello che dici è in parte condivisibile, ma a 28 anni non puoi concentrarti sul pay e rinunciare a tutto il resto. D'accordo che i social network e simili possono portare a distorsioni e degenerazioni dei rapporti, ma al contempo ti danno un enorme vantaggio per agganciare e comunicare con le ragazze che ti interessano. Una volta agganciate scegli tu come proseguire un rapporto, puoi appunto distinguerti dalla massa usando le tecnologie in modo intelligente, o non usandole del tutto.
E poi non è vero che il passato era piu' bello, è un luogo comune che è sempre esistito in tutte le epoche, lascialo dire ai vecchietti che rimpiangono la loro giovinezza!
Money for nothin'
Chicks for free
joe78
30/08/2013 | 22:04
Silver
straquoto matt
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjoe78
30/08/2013 | 22:13
Silver
se la tirano dipende solo da un fattore sociale ed economico,piu'stanno bene e piu'sono rompi palle questa regola vale in tutto il mondo....con l'unica differenza che una bellissima in italia non ti caga manco di striscio a meno che non fai parte di quei pochi fortunati giovane bello ricco potente
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMr.Shine
30/08/2013 | 23:06
Newbie
@Matt
Vado in ordine:per quanto mi riguarda la facilita' nell'agganciare le ragazze tramite
social network e' tutta relativa...agli inizi del fenomeno magari,dopo nella maggior
parte dei casi i profili si sono trasformati in vetrine per metter in mostra presunte firtu' ed una fantomatica filosofia nel saper affrontare situazioni difficili (esempio le frasi cariche di presunta saggezza scritte sopra le foto nude)
Parere personale...forse vorresti avere le ragazze di un tempo sulle chat...o forse ti piacerebbe essere semplicemente giovane oggi e cercare di sfruttare il mezzo social solo per avere meno anni :)
Io vorrei avere i tuoi teatri,la tua musica,il tuo contesto sociale...era piu' fruttifero per ogni scopo (gnocca,lavoro,semplici amicizie)
Riguardo all'epoca,riporto una parte scritta sopra da STENKA ''ringrazio il cielo di avermi fatto vivere nel periodo più bello della nostra Itaglia''
Per me questa frase sintetizza tutto,non penso affatto che sia un luogo comune.
Tempo fa un utente apri' un topic di nostalgia proprio sugli anni 80's,un coetaneo tra l'altro...poi non conosco la tua eta',quali siano i tuoi trascorsi etc...io (sarei pronto a metterci dei soldi sopra)...a parita' di gusti,situazione economica personale e resto farei cambio ad occhi chiusi,all incluse!Eh posso anche giurare che da 50 enne diro' che i 28 anni fossero meglio dei 50 per il fisico...ma mai e poi mai la ricordero' come un'epoca di mio gusto...eh con cio' intendo che magari diro' ''oggi si sta peggio...ma non crediate che gli anni 2000 ci fosse sto gran contesto!''
Magari avessi la possibilita' come STENKA di scrivere '' ho vissuto nel periodo più bello della nostra Itaglia''...chi ha la mia eta' ed approva quest'epoca e' un ebete senza la minima criticita'!!!
Zizo
31/08/2013 | 03:47
Newbie
Penso che in itaglia la Misoginia sia sia un controbilanciamento al comportamento della maggiorparte delle "donne".
INCONTRA DONNE VOGLIOSE