questo vuol dire che nei locali alle melanzane piace fare sesso e lo fanno scegliendo i più belli (matematicamente è ovvio essendoci tanti uomini scelgono i migliori).
Ti rendi conto che hai riferito il contrario di quanto dicono quasi TUTTI in questo forum?
@bagascia: bravo, almeno il sabato sera in italia si può fare una cosa che tutto il mondo ancora invidia all'italia, mangiare italiano :D
Almeno con uno stomaco pieno di prelibatezze torni a casa contento :D
@drcatenaccio: Guarda io sono qui a Londra da un po', e sto cercando di frequentare dei locali con presenza unicamente inglese (ieri credo fossi uno dei pochissimi stranieri) anche per capire il loro modo di fare serata. Purtroppo quello che ho descritto è la realtà, le inglesi sono socievoli prima di una certa ora, e da sobrie si riesce a chiacchierare e magari portare a casa qualche numero di telefono...però una volta che si passa mezzanotte la situazione diventa insostenibile a causa dell'alcool. Vieni respinto senza nemmeno essere guardato in faccia, secondo me hanno ormai il pilota automatico che dice loro: sono ubriaca, non mi devo lasciare andare...e quindi non discriminano nemmeno la persona che sta approcciando, cosa che possono fare da sobrie.
Poi la presenza delle amiche è una piaga ai livelli italiani, ogni volta che parli con una tipa, arriva qualcuna a portartela via...mettiamoci anche il fatto che gli incroci di sguardi con le ragazze non esistono in Inghilterra, ed abbiamo il quadro completo sulla seduzione da queste parti, molto scadente.
In sostanza, forse si scopava con le londinesi ubriache 20 anni fa e da lì è nato il mito della trasgressione, etc. etc....ad oggi è solo un luogo comune da italiotti, che chi vive attualmente a Londra conosce bene. Per chi vuole rimorchiare consiglio tanti altri luoghi in Europa, a partire dalla vicina Francia dove ho fatto numeri su numeri e trovato ragazze davvero di alto livello culturale, sociale e di bellezza...passando per la Spagna, la Polonia, la Slovacchia, i Baltici, la Danimarca, etc. etc.
@drcatenaccio scusa in che senso? In itaglia gente che scopa (ovviamente) ce n'è. Solo che la figa va sempre dagli stessi.
Una volta ho letto una frase che mi ha colpito: la monogamia in occidente e' stata fatta paradossalmente a favore degli uomini. Perche se non ci fosse, tutte le donne sarebbero degli stessi pochi uomini (+ricchi e/o belli)
@marcus78: non direi "la figa in itaglia va dai più belli"...direi più "la figa in itaGlia va da coloro che rappresentano meglio l'italiota medio", cioè il tamarro ignorante da uomini e donne. L'apparenza è tutto, la sostanza è 0, in itaGlia ;)
Ragazzi di buone maniere, eleganti, con un buon lavoro e benestanti sono presi a pesci in faccia, quando in altri Paesi esteri sarebbero i più ambiti ;)
@lumi sicuramente il modello maria de filippi va alla grande, se io potessi assolderei un terminator spedendolo indietro nel tempo per eliminare la fonte di quelle trasmissioni tv maledette. Pero non puoi non ammettere che quelli sono, fondamentalmente, dei bei ragazzi. Le melanzane lobotomizzate (da cultura del principe azzurro, berlusconismo, radio, tv) hanno ormai solo questo parametro di giudizio, l'estetica. Le piu' evolute scelgono, nel novero di quelli belli, magari quello che ha anche letto qualche libro.
Ti assicuro che questo mio amico non è ne' palestrato, ne pieno di tatuaggi. Solo un bel viso. E ha la mia stessa eta' quindi neanche giovanissimo. Lasciamo stare poi che lui e' anche benestante, ha un lavoro di prestigio, ecc, perche questo la gnocca in disco non lo sa, e al limite e' una piacevole sorpresa che la fara' anche innamorare di lui ma cmq dopo che aveva gia deciso di dargliela...
Guarda, @marcus78, io ho visto tanti di quei "rimorchiatori" da soap-operetta italica, prendere pali e contro pali in luoghi esteri dove invece il sottoscritto ed altri riuscivano a concludere senza molta difficoltà...non si tratta di bellezza, ma di omologazione al livello culturale/sociale del Paese.
Prova a mettere un maranza lampadato in una discoteca francese e vedresti che sarebbe trattato come l'ultimo dei magrebini ;)
che inseriscono fotografie a casaccio. Ma cosa hai bevuto?
A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta... (Lawrence Osborne)
quello che intendevo mettere in risalto aprendo questo 3d, non era tanto il fatto (risaputo) che da noi (come da voi) non si tromba free... ormai questa è una cosa che anche i sassi conoscono...
il punto che volevo evidenziare era proprio riguardante le "altre" tipe, ossia NON quelle (poche) che trovi in giro nei locali, ma quelle (tante, TROPPE!) che se ne stanno a casa... insomma, io dopo una settimana di lavoro non vedo l'ora del weekend per farmi le mie due belle serate in disco a divertirmi, bere e ballare. l'ipotesi scopare non la prendo nemmeno piu in considerazione alle nostre latitudini, per quello ho 5 settimane di vacanze all'anno da spendere in figa-friendly-countries...
pensateci bene: se tutte le "altre" tipe uscissero la sera come succede in qualsiasi altra parte del mondo, tutti o quasi i nostri problemi sarebbero risolti....
prima di tutto ballare con intorno qualche gnocca anziché solo una mandria di manici allupati rallegrerebbe gia di suo la serata. secondariamente non avremmo problemi ad entrare in discoteca.... eh no, ora invece ti devi infighettare all'inverosimile perche la selezione dice che in 500 vogliono entrare, ma solo 200 ce la fanno... e quindi mi tocca metter la camicia bianca di turno, un paio di scarpe da idiota perche le tanto comode adidas non fanno abbastanza figo, ecc ecc...
in piu, grazie a quelle che se ne stanno a casa, la mancanza di concorrenza rende immortali anche i cessi piu improponibili, erigendole a principessine (anche se di 120 kg) da conquistare... e qua parte il problema zerbino..... eh si, lo zerbino pensavo fino a ieri sera che fosse il grande problema del mondo..... ma mi sbagliavo, uno diventa zerbino proprio per il fatto spiegato qua sopra.....
signori, pensateci un attimo: perche da noi ci sono cosi tante cozze, mentre in russia, brasile, thailandia, bosnia, ecc, le tipe sono in stragrande maggioranza fighe?? semplice, e la risposta è sempre la stessa... perche mai devono mangiare sano, fare sport e tenersi in forma, quando comunque sia, andando in discoteca hanno una media di 10 merli a testa tra cui scegliere??? come mai invece, nelle nazioni dove la percentuale di tipe nei locali è pari o maggiore al 50%, queste son quasi tutte fighe?? forse perche la concorrenza maggiore le obbliga a curarsi, altrimenti l'uomo ne sceglie un'altra...??? eh gia, come vedete il problema torna a perseguitarmi, ed è sempre e comunque il medesimo: QUELLE CHE SE NE STANNO A CASA!!!
penso che @Marcus78 abbia centrato in pieno il problema alla radice..... la teoria del N a 1 è decisamente interessante e veritiera... purtroppo...
grazie per aver apprezzato la mia teoria, pero dai non puoi dire che in italia non c'è attenzione da parte delle donne all'estetica... si ammazzano dalla mattina alla sera con riviste tipo vanity fair, il problema è che per cultura sopratutto al sud c'è poca attenzione all'alimentazione, io sinceramente quando vado in disco vedo veramente TANTE gnocche anche qua, poi c'è anche da dire che se provate a cambiare citta, anche restando in italia, vi sembrera per qualche motivo misterioso che ci sia piu gnocca e piu bella di quella della vs citta. Penso sia lo stesso all'estero, cmq non metto bocca perche non ho viaggiato poi cosi tanto.
Inoltre secondo me è un fatto genetico, per me una dell'est è geneticamente gnocca, l'italiana per esserlo deve faticare, e nel momento che fatica, pretende a sua volta il figo per "premiare" i suoi sforzi in palestra e in cucina...
Secondo me è questione di entrare in sintonia con [Sul forum riservato] ed avere il giusto [Sul forum riservato] ed ovviamente anche un po' di [Sul forum riservato]
Non ho capito il tuo commento. Ma esiste qui un forum riservato?
A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta... (Lawrence Osborne)
E anche qui la discussione e' degenerata negli stupidi sfotto' e varie castronerie del cazzo. Allora saro' cattivo con voi.
Un tempo gli italiani si distinguevano come grandi amanti e grandi seduttori. Ora come ora molti si fanno notare per la loro stupidita' e assenza di stile.
E vanno sputtanando in giro per il mondo l'immagine di un italiano.
Questo mi fa incazzare.
Se vi piace fare le seghe dalla mattina alla sera credendo alla favola che gli uomini sono 10 a 1 contro le donne, credeteci pure. Peggio per voi.
Io credo di piu' alla statistica demografica che alle favole del cazzo.
Capisco che la piazza conta e cuccare a Mosca potrebbe essere un tantino piu' facile che cuccare a Roma.
Ma se uno e' l'esempio del maranza lobotomizzato, non cucca da nessuna parte e va rigorosamente a pay, e si fa spennare pure li'!
Vi consiglio di ricredervi e ripassare un po' l'abbecedario della seduzione,
dalle basi elementari, vuoi del buon Ross Jeffries, o High Maniac, o del nostrano Carlo Della Torre....
Poi se qualcuno continuera' ad andare a cuccare nelle disco o peggio negli stadi del calcio, o che ne so, nei club degli aviatori, vorra' dire che non c'e' piu' speranza.
Io continuero' ad andare nei musei, nelle biblioteche, ai corsi vari di danza ecc.,
si pesca meglio dove il pesce C'E'!!! Ma non e' vero? Chi l'avrebbe mai potuto immaginare???
Tutto ciò che ha scritto @Master non fa una piega. Mi permetto di aggiungere un aspetto psicologico melanzanoide e femminile in genere, mentre l'uomo torna a casa incazzato dopo aver speso soldi in entrata e drinks e pensa :"Anche stasera non ho combinato un cazzo e mi tocca la sega". La donna, ancorchè cessa clamorosa pensa:"Stasera mi hanno guardato tanti ma io non l'ho data a nessuno, sono preziosa", tranne chè poi arrivare ai 40 anni e sentirsi all'ultima spiaggia e iniziare a mollarla a destra e sinistra. Ah, se mi piacessero le milf............
In ogni caso questa mentalità porta i sessi ad ammazzarsi di autoerotismo!! Ecco perchè la mignotta è sempre la soluzione più pratica.
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
Mi son letto un po' tutto il thread. Allora, considerando un numero pari di ragazzi e ragazze (non abbiamo problemi strutturali come in Cina) dovremmo essere in pari numero anche nei locali (disco, ecc...). Invece il rapporto è di 80/20 a nostro sfavore con naturali conseguenze di zerbinaggio/velinismo. Idem (visto che ci bazzico parecchio) per i servizi web, dove le ragazze sono 'bombardate' e vanno online più per rinforzare la loro autostima che per altro.
A questo punto potremmo dire... cambiamo luoghi per cuccare! Ad esempio se andiamo nella biblioteca di Lettere e Filosofia il rapporto ragazze/ragazzi è di 90/10! Il problema, però, è che questi luoghi sono considerati 'irrituali' per cuccare (in disco invece è 'naturale' farlo). Mi sa che ci tocca ripianificare il cuccaggio.
@Marcus78 non intendo curarsi nel senso di truccarsi e vestirsi alla moda (cose che per altro detesto, dato che preferisco una tipa in scarpe da ginnastica, jeans e maglietta, e rigorosamente senza trucco...), ma proprio nella sostanza.... se tu avessi visto quello che ci è toccato vedere ieri sera, beh, avresti capito cosa intendo.... in pratica diciamo che la colonna sonora giusta avrebbe dovuto essere "la donna cannone".... un conglomerato di culoni enormi, ciccia e cellulite che nemmeno ti puoi immaginare.... che schifo.........
@Mont-ano ah se mi piacessero le milf.... eh gia, quanto ti capisco.... bella sfiga quando invece son solo le tilf ad attrarti... :-(((
A me non me ne fotte un cazzo quali siano i luoghi "naturali". Io pesco dove il pesce c'e' e dove abbocca piu' facilmente. Il resto ha importanza ZERO.
I maranza vedo che e' meglio che continuino a farsi male...
per fortuna: "The time is a gentleman". E bello vedere tante ciciefregne che hanno perso tante potenziali nottate memorabili, per loro e per chi poteva essere loro partner, avvicinarsi alla menopausa elemosinando un cazzo che stia vicino anche durante la vecchiaia.
'Sti cazzi!!!:p
Fatevi un vibratore.
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
Non sono completamente d'accordo con voi sui luoghi dove cuccare, l'uomo è cacciatore, gli piace fare branco e l'alcool e la musica lo stimolano all'avventura. Il corteggiamento nelle facoltà di filosofia e simili fanno parte di una caccia da latin-lover che può dare i suoi frutti ma non adempie all'esigenze di branco, sentirsi cacciatore e di sballo tribale che le disco procurano. Vuoi mettere la sensazione di vera zingarata di avvicinarsi ad una tipa con 2 negroni addosso, con le Freaks c'est chic a palla, mettergli la lingua in bocca a centro pista davanti agli amici, per poi portarsela a trombare in macchina ;-) .E capitato a tutti almeno una volta,o no?
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
@Mont-ano ... e @Italo-Russian... il piacere della 'caccia' è quello che infatti ci spinge a pescare negli acquapark quando nei laghetti ombrosi (e un po' noiosi) ove la passera abbonda.
Aggiungerei che anche le univ hanno le loro difficoltà, perché le tipe sono le stesse che ogni tanto vanno in disco a esibirsi e che tutti i giorni ricevono richieste di amicizia su Fb/Badoo (noi quando?!). Il tiraggio, quindi, cala solo in parte :/
Non c'entra il discorso del tiraggio. Il tiraggio c'e' anche nei musei o nelle univ.
Il fatto sta che in quegli altri posti c'e' meno concorrenza dei cazzi arrapati, le fighe sono piu' rilassate e piu' propense a conoscerti. Poi sta a voi come lavorarle e portarle a letto. Per i maranza sara' inutile comunque.
Poi, se qualcuno vuole per puro cazzeggio farlo nella disco, che faccia pure in branco.
Ma per puro divertimento per cazzeggio.
Lo facciamo ogni tanto anche noi, dove le fighe le snobbiamo noi, ce la tiriamo noi! e le fighe pure ci corrono dietro.
Cosi' scatta il meccanismo inverso, le fighe intuiscono che ognuno di noi ne ha a decine e conoscere un'altra topa di turno non ce ne puo' fregar di meno.
Invece vedo qui lagnanze a non finire che non si abborda nelle disco e non si scopa free.
La seduzione deve essere gioiosa ed allegra, se la figa non ci sta, la si manda a cagare e basta in maniera sempre allegra e gentile.
A volte tornano, perche' dentro di loro scatta il meccanismo di curiosita' di conoscere un uomo che ha a disposizione tante donne e non corre loro dietro.
I segaioli alluppati morti di figa non interessano a nessuna donna!
Tutte queste cose sono della prima elementare della seduzione, ma che vedo molti qua non conoscono affatto.
@italorussian il tema di fondo del 3d era di legger la situazione da un altro punto di vista, non il fatto che free non si tromba piu... a me personalmente
non interessa dovermi lavorare una tipa un mese prima di trombarla... e quindi il fatto di conoscerla in un centro commerciale o in libreria alle 3 di pomeriggio non me ne potrebbe fregar di meno.... la mia era una considerazione di come il grande problema qua dalle nostre parti siano le tipe che non escono a divertirsi la sera e di come questo fatto faccia partire una catena di eventi che noi tutti conosciamo...
Bravo @tilf, anche considerando il fatto che durante il giorno credo che quasi tutte le persone lavorino e non abbiamo il tempo di coltivare questi "hobbies" cazzeggiando qui e lì. Non ci resta che la sera, e comunque il weekend, ed è proprio lì il problema italico e svizzero.
Io non sono d' accordo che bisogna accontentarsi dei catorci, gommoni e parafanghi vari... sono stato con svariate ciccione e cessone free e sono rinomato tra i miei amici per essere di bocca buona MA IL PROBLEMA E' CHE CON I GOMMONI NON MI SI ALZAVA NEANCHE E LE POVERETTE DOVEVANO FATICARE ASSAI PER FARMI VENIRE. E comunque noi maschi non siamo come le donne, non sappiamo recitare una parte quando una persona non ci piace, quindi con i parafanghi vari quanto può durare? Asto punto meglio il pay che mi soddisfa di + e non devi sottostare alle varie stronzate melanzanesche -- @tagete quelle sono delle tecniche di seduzione che si possono studiare... ma non funzionano con tutti...
"avvicinarsi ad una tipa con 2 negroni addosso, con le Freaks c'est chic a palla, mettergli la lingua in bocca a centro pista davanti agli amici, per poi portarsela a trombare in macchina ;) .E capitato a tutti almeno una volta,o no? "
Io no ! sto numero non l ho mai fatto !
:-))
L ho visto fare solo a amici miei ( guarda caso,
negroni....). :p
In compenso ho gia accalappiato una in una biblioteca ( di biologia ) e impalata a casa sua poche ore dopo. Era magra magra e puzzava tanto di tabacco che mi pareva di scopare una sigaretta. Ma aveva dei begli occhi espressivi e io ero a digiuno da piu di un anno....
Credo che ogniuno di noi abbia i suoi territori di caccia piu congegnali, l importante e sapere quali siano. Quando si e molto giovani a volte facciamo fatica a riconoscere quali siano e ci adeguiamo passivamente al "mainstream" che magari non si adatta alle nostre caratteristiche e ci si deprime.
La situazione disastrosa descritta in questo post potrebbe essere un "copia-incolla" quello che vedevo io 20 anni fa in Veneto.
Le ragazze di 20 anni uscivano poco o per lo meno partecipavano a questi rituali di diversione collettiva in misura nettamente inferiore dei maschi:
Molte restavano a casa, sotto l'ala paterna dei genitori (conosco un caso limite di una che, gia laureata in medicina, non poteva fare turni nottunrni perche i genitori non volevano !)
Alcune,
in genere le piu scafate e le piu fighe, uscivano rapidissimante dal "mercato" e si accasalavano con tipi magari con qualche anno di piu e entravano in un lifestyle diverso ( e il caso delle mie colleghe di liceo high-rank ).
Il gruppo di amiche che esce la sera con spirito "avventuroso" era rarissimo a differenza di quello che si puo constatare in parecchi altri paesi europei.
Le ragioni di cio sono insite nelle caratteristiche della cultura italica come si e gia ripetuto in innumerevoli thread anteriori simili a questo.
La domanda implicita del autore del thread credo sia : come si fa a farle uscire ?
La risposta che viene dalla mia esperienza personale e:
LASCIAMOLE A CASA. Trattasi in buona parte di racchie, complessate, tremebonde suorine da mezzo chilo, elefantesse occhialute, professoressine logorroiche, civette cupe e silenziose e giraffone sbilenche.
L' ho fatta io, col manipolo di sfigati cui ero associato ai miei tempi questa guerra del : "perche non convinci a uscire anche le tue amiche?"
tranne pentirmi amaramente ogni volta che me le vedevo davanti, il risultato delle nostre "vittorie".
@ItaloRussian "Se vi piace fare le seghe dalla mattina alla sera credendo alla favola che gli uomini sono 10 a 1 contro le donne, credeteci pure. Peggio per voi."
Perfetto, 110% d'accordo. :)
@ati-leong "La domanda implicita del autore del thread credo sia : come si fa a farle uscire?"
Interessante. La maggior parte delle donne non e' che non escono per autolesionismo come alcuni vorrebbero far credere e come invece succede a certi uomini sconsolati... Non escono perche' non ne hanno bisogno (la + cessa OGNI singola volta che esce ha la fila..) o perche' come giustamente dice ati-leong entrano in dinamiche diverse di fidanzamenti, etc.
Ora pero' bisognerebbe avere la spregiudicatezza di credere che DAVVERO al netto di quelle che si accasano, quelle che sono malate mentali, quelle che magari escono meno perche' la crisi rende conveniente la cenetta tra intimi a casa e blah blah blah, tra le altre sia cosi' impossibile portare a casa il punto...
Poi ognuno e' libero che si crei il suo iperuranio. ;)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
drcatenaccio
25/08/2013 | 17:27
Bassifondi della città dei sogni
Silver
@lumi
è finito pure il mito delle inglesine alcolizzate che la danno facilmente, che poi si svegliano e non sanno neanche perché sta insieme a te?
@Marcus78
questo vuol dire che nei locali alle melanzane piace fare sesso e lo fanno scegliendo i più belli (matematicamente è ovvio essendoci tanti uomini scelgono i migliori).
Ti rendi conto che hai riferito il contrario di quanto dicono quasi TUTTI in questo forum?
INCONTRA DONNE VOGLIOSElumi
25/08/2013 | 18:01
Silver
@bagascia: bravo, almeno il sabato sera in italia si può fare una cosa che tutto il mondo ancora invidia all'italia, mangiare italiano :D
Almeno con uno stomaco pieno di prelibatezze torni a casa contento :D
@drcatenaccio: Guarda io sono qui a Londra da un po', e sto cercando di frequentare dei locali con presenza unicamente inglese (ieri credo fossi uno dei pochissimi stranieri) anche per capire il loro modo di fare serata. Purtroppo quello che ho descritto è la realtà, le inglesi sono socievoli prima di una certa ora, e da sobrie si riesce a chiacchierare e magari portare a casa qualche numero di telefono...però una volta che si passa mezzanotte la situazione diventa insostenibile a causa dell'alcool. Vieni respinto senza nemmeno essere guardato in faccia, secondo me hanno ormai il pilota automatico che dice loro: sono ubriaca, non mi devo lasciare andare...e quindi non discriminano nemmeno la persona che sta approcciando, cosa che possono fare da sobrie.
Poi la presenza delle amiche è una piaga ai livelli italiani, ogni volta che parli con una tipa, arriva qualcuna a portartela via...mettiamoci anche il fatto che gli incroci di sguardi con le ragazze non esistono in Inghilterra, ed abbiamo il quadro completo sulla seduzione da queste parti, molto scadente.
In sostanza, forse si scopava con le londinesi ubriache 20 anni fa e da lì è nato il mito della trasgressione, etc. etc....ad oggi è solo un luogo comune da italiotti, che chi vive attualmente a Londra conosce bene. Per chi vuole rimorchiare consiglio tanti altri luoghi in Europa, a partire dalla vicina Francia dove ho fatto numeri su numeri e trovato ragazze davvero di alto livello culturale, sociale e di bellezza...passando per la Spagna, la Polonia, la Slovacchia, i Baltici, la Danimarca, etc. etc.
TROVA HOSTESS PER CENEMarcus78
25/08/2013 | 18:03
Newbie
@drcatenaccio scusa in che senso? In itaglia gente che scopa (ovviamente) ce n'è. Solo che la figa va sempre dagli stessi.
Una volta ho letto una frase che mi ha colpito: la monogamia in occidente e' stata fatta paradossalmente a favore degli uomini. Perche se non ci fosse, tutte le donne sarebbero degli stessi pochi uomini (+ricchi e/o belli)
Meditate gente...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlumi
25/08/2013 | 18:07
Silver
@marcus78: non direi "la figa in itaglia va dai più belli"...direi più "la figa in itaGlia va da coloro che rappresentano meglio l'italiota medio", cioè il tamarro ignorante da uomini e donne. L'apparenza è tutto, la sostanza è 0, in itaGlia ;)
Ragazzi di buone maniere, eleganti, con un buon lavoro e benestanti sono presi a pesci in faccia, quando in altri Paesi esteri sarebbero i più ambiti ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMarcus78
25/08/2013 | 18:12
Newbie
@lumi sicuramente il modello maria de filippi va alla grande, se io potessi assolderei un terminator spedendolo indietro nel tempo per eliminare la fonte di quelle trasmissioni tv maledette. Pero non puoi non ammettere che quelli sono, fondamentalmente, dei bei ragazzi. Le melanzane lobotomizzate (da cultura del principe azzurro, berlusconismo, radio, tv) hanno ormai solo questo parametro di giudizio, l'estetica. Le piu' evolute scelgono, nel novero di quelli belli, magari quello che ha anche letto qualche libro.
Ti assicuro che questo mio amico non è ne' palestrato, ne pieno di tatuaggi. Solo un bel viso. E ha la mia stessa eta' quindi neanche giovanissimo. Lasciamo stare poi che lui e' anche benestante, ha un lavoro di prestigio, ecc, perche questo la gnocca in disco non lo sa, e al limite e' una piacevole sorpresa che la fara' anche innamorare di lui ma cmq dopo che aveva gia deciso di dargliela...
TROVA HOSTESS PER CENElumi
25/08/2013 | 18:25
Silver
Guarda, @marcus78, io ho visto tanti di quei "rimorchiatori" da soap-operetta italica, prendere pali e contro pali in luoghi esteri dove invece il sottoscritto ed altri riuscivano a concludere senza molta difficoltà...non si tratta di bellezza, ma di omologazione al livello culturale/sociale del Paese.
Prova a mettere un maranza lampadato in una discoteca francese e vedresti che sarebbe trattato come l'ultimo dei magrebini ;)
the_cambodian
25/08/2013 | 18:25
Newbie
Bellissima foto!
http://www.huffingtonpost.it/2013/08/23/yoga-mamma-bambina_n_3804572.html?utm_hp_ref=italy
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMarcus78
25/08/2013 | 18:36
Newbie
E che c'entra?
TROVA HOSTESS PER CENEtagete
25/08/2013 | 18:42
Newbie
Poi ci sono quelli come @the cambodian
che inseriscono fotografie a casaccio. Ma cosa hai bevuto?
A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta... (Lawrence Osborne)
tilf-lover
25/08/2013 | 18:49
Bangkok | 36-50
Silver
quello che intendevo mettere in risalto aprendo questo 3d, non era tanto il fatto (risaputo) che da noi (come da voi) non si tromba free... ormai questa è una cosa che anche i sassi conoscono...
il punto che volevo evidenziare era proprio riguardante le "altre" tipe, ossia NON quelle (poche) che trovi in giro nei locali, ma quelle (tante, TROPPE!) che se ne stanno a casa... insomma, io dopo una settimana di lavoro non vedo l'ora del weekend per farmi le mie due belle serate in disco a divertirmi, bere e ballare. l'ipotesi scopare non la prendo nemmeno piu in considerazione alle nostre latitudini, per quello ho 5 settimane di vacanze all'anno da spendere in figa-friendly-countries...
pensateci bene: se tutte le "altre" tipe uscissero la sera come succede in qualsiasi altra parte del mondo, tutti o quasi i nostri problemi sarebbero risolti....
prima di tutto ballare con intorno qualche gnocca anziché solo una mandria di manici allupati rallegrerebbe gia di suo la serata. secondariamente non avremmo problemi ad entrare in discoteca.... eh no, ora invece ti devi infighettare all'inverosimile perche la selezione dice che in 500 vogliono entrare, ma solo 200 ce la fanno... e quindi mi tocca metter la camicia bianca di turno, un paio di scarpe da idiota perche le tanto comode adidas non fanno abbastanza figo, ecc ecc...
in piu, grazie a quelle che se ne stanno a casa, la mancanza di concorrenza rende immortali anche i cessi piu improponibili, erigendole a principessine (anche se di 120 kg) da conquistare... e qua parte il problema zerbino..... eh si, lo zerbino pensavo fino a ieri sera che fosse il grande problema del mondo..... ma mi sbagliavo, uno diventa zerbino proprio per il fatto spiegato qua sopra.....
signori, pensateci un attimo: perche da noi ci sono cosi tante cozze, mentre in russia, brasile, thailandia, bosnia, ecc, le tipe sono in stragrande maggioranza fighe?? semplice, e la risposta è sempre la stessa... perche mai devono mangiare sano, fare sport e tenersi in forma, quando comunque sia, andando in discoteca hanno una media di 10 merli a testa tra cui scegliere??? come mai invece, nelle nazioni dove la percentuale di tipe nei locali è pari o maggiore al 50%, queste son quasi tutte fighe?? forse perche la concorrenza maggiore le obbliga a curarsi, altrimenti l'uomo ne sceglie un'altra...??? eh gia, come vedete il problema torna a perseguitarmi, ed è sempre e comunque il medesimo: QUELLE CHE SE NE STANNO A CASA!!!
penso che @Marcus78 abbia centrato in pieno il problema alla radice..... la teoria del N a 1 è decisamente interessante e veritiera... purtroppo...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDott.Pussy&Cats
25/08/2013 | 19:53
Newbie
sembra di aver scoperto l'acqua calda, ma guardate che è la semplice legge della domanda e dell'offerta: poca offerta e tantissima domanda.
TROVA HOSTESS PER CENEMarcus78
25/08/2013 | 21:27
Newbie
@tilf-lover
grazie per aver apprezzato la mia teoria, pero dai non puoi dire che in italia non c'è attenzione da parte delle donne all'estetica... si ammazzano dalla mattina alla sera con riviste tipo vanity fair, il problema è che per cultura sopratutto al sud c'è poca attenzione all'alimentazione, io sinceramente quando vado in disco vedo veramente TANTE gnocche anche qua, poi c'è anche da dire che se provate a cambiare citta, anche restando in italia, vi sembrera per qualche motivo misterioso che ci sia piu gnocca e piu bella di quella della vs citta. Penso sia lo stesso all'estero, cmq non metto bocca perche non ho viaggiato poi cosi tanto.
Inoltre secondo me è un fatto genetico, per me una dell'est è geneticamente gnocca, l'italiana per esserlo deve faticare, e nel momento che fatica, pretende a sua volta il figo per "premiare" i suoi sforzi in palestra e in cucina...
Zizo
25/08/2013 | 21:55
Newbie
Secondo me è questione di entrare in sintonia con [Sul forum riservato] ed avere il giusto [Sul forum riservato] ed ovviamente anche un po' di [Sul forum riservato]
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
25/08/2013 | 22:00
Gold
la soluzione è semplice: state a casa ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Relax
25/08/2013 | 23:32
Newbie
Comunque vada ... noi maschietti scopiamo! Invece le melanzane che se la tirano ... giu' a masturbarsi col vibratore. Troie.
Meglio pagare caro il latte ... che mantenere una vacca!
Marcus78
26/08/2013 | 01:21
Newbie
Che sia tutto perche il pene è piu facilmente riproducibile con un toy? Anzi il toy ha anche piu funzioni...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtagete
26/08/2013 | 01:30
Newbie
@Zizo
Non ho capito il tuo commento. Ma esiste qui un forum riservato?
A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta... (Lawrence Osborne)
ItaloRussian
26/08/2013 | 02:45
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
E anche qui la discussione e' degenerata negli stupidi sfotto' e varie castronerie del cazzo. Allora saro' cattivo con voi.
Un tempo gli italiani si distinguevano come grandi amanti e grandi seduttori. Ora come ora molti si fanno notare per la loro stupidita' e assenza di stile.
E vanno sputtanando in giro per il mondo l'immagine di un italiano.
Questo mi fa incazzare.
Se vi piace fare le seghe dalla mattina alla sera credendo alla favola che gli uomini sono 10 a 1 contro le donne, credeteci pure. Peggio per voi.
Io credo di piu' alla statistica demografica che alle favole del cazzo.
Capisco che la piazza conta e cuccare a Mosca potrebbe essere un tantino piu' facile che cuccare a Roma.
Ma se uno e' l'esempio del maranza lobotomizzato, non cucca da nessuna parte e va rigorosamente a pay, e si fa spennare pure li'!
Vi consiglio di ricredervi e ripassare un po' l'abbecedario della seduzione,
dalle basi elementari, vuoi del buon Ross Jeffries, o High Maniac, o del nostrano Carlo Della Torre....
Poi se qualcuno continuera' ad andare a cuccare nelle disco o peggio negli stadi del calcio, o che ne so, nei club degli aviatori, vorra' dire che non c'e' piu' speranza.
Io continuero' ad andare nei musei, nelle biblioteche, ai corsi vari di danza ecc.,
si pesca meglio dove il pesce C'E'!!! Ma non e' vero? Chi l'avrebbe mai potuto immaginare???
ItaloRussian
26/08/2013 | 02:50
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
E come dicono gli inglesi: "last but not the least":
io con gli amici vado nelle disco una volta all'anno, appunto per ballare e divertirsi.
E le fighe li' di solito le snobbiamo noi e pure ci hanno abbordato piu' di una volta.
Premetto che siamo tutti over 40 e di presenza media.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMont-ano
26/08/2013 | 02:58
Newbie
Tutto ciò che ha scritto @Master non fa una piega. Mi permetto di aggiungere un aspetto psicologico melanzanoide e femminile in genere, mentre l'uomo torna a casa incazzato dopo aver speso soldi in entrata e drinks e pensa :"Anche stasera non ho combinato un cazzo e mi tocca la sega". La donna, ancorchè cessa clamorosa pensa:"Stasera mi hanno guardato tanti ma io non l'ho data a nessuno, sono preziosa", tranne chè poi arrivare ai 40 anni e sentirsi all'ultima spiaggia e iniziare a mollarla a destra e sinistra. Ah, se mi piacessero le milf............
In ogni caso questa mentalità porta i sessi ad ammazzarsi di autoerotismo!! Ecco perchè la mignotta è sempre la soluzione più pratica.
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
solstice
26/08/2013 | 03:06
Newbie
Mi son letto un po' tutto il thread. Allora, considerando un numero pari di ragazzi e ragazze (non abbiamo problemi strutturali come in Cina) dovremmo essere in pari numero anche nei locali (disco, ecc...). Invece il rapporto è di 80/20 a nostro sfavore con naturali conseguenze di zerbinaggio/velinismo. Idem (visto che ci bazzico parecchio) per i servizi web, dove le ragazze sono 'bombardate' e vanno online più per rinforzare la loro autostima che per altro.
A questo punto potremmo dire... cambiamo luoghi per cuccare! Ad esempio se andiamo nella biblioteca di Lettere e Filosofia il rapporto ragazze/ragazzi è di 90/10! Il problema, però, è che questi luoghi sono considerati 'irrituali' per cuccare (in disco invece è 'naturale' farlo). Mi sa che ci tocca ripianificare il cuccaggio.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtilf-lover
26/08/2013 | 03:07
Bangkok | 36-50
Silver
@Marcus78 non intendo curarsi nel senso di truccarsi e vestirsi alla moda (cose che per altro detesto, dato che preferisco una tipa in scarpe da ginnastica, jeans e maglietta, e rigorosamente senza trucco...), ma proprio nella sostanza.... se tu avessi visto quello che ci è toccato vedere ieri sera, beh, avresti capito cosa intendo.... in pratica diciamo che la colonna sonora giusta avrebbe dovuto essere "la donna cannone".... un conglomerato di culoni enormi, ciccia e cellulite che nemmeno ti puoi immaginare.... che schifo.........
@Mont-ano ah se mi piacessero le milf.... eh gia, quanto ti capisco.... bella sfiga quando invece son solo le tilf ad attrarti... :-(((
INCONTRA DONNE VOGLIOSEItaloRussian
26/08/2013 | 03:10
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
@solstice ecco uno che ha capito dove sta la soluzione del problema. Gli altri continuano a perseverare....
TROVA HOSTESS PER CENEItaloRussian
26/08/2013 | 03:13
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
A me non me ne fotte un cazzo quali siano i luoghi "naturali". Io pesco dove il pesce c'e' e dove abbocca piu' facilmente. Il resto ha importanza ZERO.
I maranza vedo che e' meglio che continuino a farsi male...
Mont-ano
26/08/2013 | 03:18
Newbie
@tilf-lover ,
per fortuna: "The time is a gentleman". E bello vedere tante ciciefregne che hanno perso tante potenziali nottate memorabili, per loro e per chi poteva essere loro partner, avvicinarsi alla menopausa elemosinando un cazzo che stia vicino anche durante la vecchiaia.
'Sti cazzi!!!:p
Fatevi un vibratore.
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
Mont-ano
26/08/2013 | 03:27
Newbie
Solstice ed italo-Russian,
Non sono completamente d'accordo con voi sui luoghi dove cuccare, l'uomo è cacciatore, gli piace fare branco e l'alcool e la musica lo stimolano all'avventura. Il corteggiamento nelle facoltà di filosofia e simili fanno parte di una caccia da latin-lover che può dare i suoi frutti ma non adempie all'esigenze di branco, sentirsi cacciatore e di sballo tribale che le disco procurano. Vuoi mettere la sensazione di vera zingarata di avvicinarsi ad una tipa con 2 negroni addosso, con le Freaks c'est chic a palla, mettergli la lingua in bocca a centro pista davanti agli amici, per poi portarsela a trombare in macchina ;-) .E capitato a tutti almeno una volta,o no?
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
solstice
26/08/2013 | 03:39
Newbie
@Mont-ano ... e @Italo-Russian... il piacere della 'caccia' è quello che infatti ci spinge a pescare negli acquapark quando nei laghetti ombrosi (e un po' noiosi) ove la passera abbonda.
Aggiungerei che anche le univ hanno le loro difficoltà, perché le tipe sono le stesse che ogni tanto vanno in disco a esibirsi e che tutti i giorni ricevono richieste di amicizia su Fb/Badoo (noi quando?!). Il tiraggio, quindi, cala solo in parte :/
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàItaloRussian
26/08/2013 | 12:19
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Non c'entra il discorso del tiraggio. Il tiraggio c'e' anche nei musei o nelle univ.
Il fatto sta che in quegli altri posti c'e' meno concorrenza dei cazzi arrapati, le fighe sono piu' rilassate e piu' propense a conoscerti. Poi sta a voi come lavorarle e portarle a letto. Per i maranza sara' inutile comunque.
Poi, se qualcuno vuole per puro cazzeggio farlo nella disco, che faccia pure in branco.
Ma per puro divertimento per cazzeggio.
Lo facciamo ogni tanto anche noi, dove le fighe le snobbiamo noi, ce la tiriamo noi! e le fighe pure ci corrono dietro.
Cosi' scatta il meccanismo inverso, le fighe intuiscono che ognuno di noi ne ha a decine e conoscere un'altra topa di turno non ce ne puo' fregar di meno.
Invece vedo qui lagnanze a non finire che non si abborda nelle disco e non si scopa free.
La seduzione deve essere gioiosa ed allegra, se la figa non ci sta, la si manda a cagare e basta in maniera sempre allegra e gentile.
A volte tornano, perche' dentro di loro scatta il meccanismo di curiosita' di conoscere un uomo che ha a disposizione tante donne e non corre loro dietro.
I segaioli alluppati morti di figa non interessano a nessuna donna!
Tutte queste cose sono della prima elementare della seduzione, ma che vedo molti qua non conoscono affatto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtilf-lover
26/08/2013 | 13:26
Bangkok | 36-50
Silver
@italorussian il tema di fondo del 3d era di legger la situazione da un altro punto di vista, non il fatto che free non si tromba piu... a me personalmente
non interessa dovermi lavorare una tipa un mese prima di trombarla... e quindi il fatto di conoscerla in un centro commerciale o in libreria alle 3 di pomeriggio non me ne potrebbe fregar di meno.... la mia era una considerazione di come il grande problema qua dalle nostre parti siano le tipe che non escono a divertirsi la sera e di come questo fatto faccia partire una catena di eventi che noi tutti conosciamo...
TROVA HOSTESS PER CENElumi
26/08/2013 | 14:24
Silver
Bravo @tilf, anche considerando il fatto che durante il giorno credo che quasi tutte le persone lavorino e non abbiamo il tempo di coltivare questi "hobbies" cazzeggiando qui e lì. Non ci resta che la sera, e comunque il weekend, ed è proprio lì il problema italico e svizzero.
ItaloRussian
26/08/2013 | 14:33
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
MunMbiaIl problema e' nelle vostre teste.
Allora non dovete lagnarvi e sparare merda a destra e a manca.
Interessa scopare? Testa bassa e lavorare sodo.
O andare a pay.
E credetemi, in altri paesi la situazione non cambia piu' di tanto.
Ci puoi rimediare un paio di numeri di telefono e basta.
Poi se sei bravo a sedurre, non ti ci vorra' un mese, se sei uno sfigato alluppato, la figa non te la da comunque e ovunque...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEZizo
26/08/2013 | 15:40
Newbie
Io non sono d' accordo che bisogna accontentarsi dei catorci, gommoni e parafanghi vari... sono stato con svariate ciccione e cessone free e sono rinomato tra i miei amici per essere di bocca buona MA IL PROBLEMA E' CHE CON I GOMMONI NON MI SI ALZAVA NEANCHE E LE POVERETTE DOVEVANO FATICARE ASSAI PER FARMI VENIRE. E comunque noi maschi non siamo come le donne, non sappiamo recitare una parte quando una persona non ci piace, quindi con i parafanghi vari quanto può durare? Asto punto meglio il pay che mi soddisfa di + e non devi sottostare alle varie stronzate melanzanesche -- @tagete quelle sono delle tecniche di seduzione che si possono studiare... ma non funzionano con tutti...
TROVA HOSTESS PER CENEAtiLeong
26/08/2013 | 16:31
Silver
Il signor @Montano (lo sciabolatore..) scrive:
"avvicinarsi ad una tipa con 2 negroni addosso, con le Freaks c'est chic a palla, mettergli la lingua in bocca a centro pista davanti agli amici, per poi portarsela a trombare in macchina ;) .E capitato a tutti almeno una volta,o no? "
Io no ! sto numero non l ho mai fatto !
:-))
L ho visto fare solo a amici miei ( guarda caso,
negroni....). :p
In compenso ho gia accalappiato una in una biblioteca ( di biologia ) e impalata a casa sua poche ore dopo. Era magra magra e puzzava tanto di tabacco che mi pareva di scopare una sigaretta. Ma aveva dei begli occhi espressivi e io ero a digiuno da piu di un anno....
Credo che ogniuno di noi abbia i suoi territori di caccia piu congegnali, l importante e sapere quali siano. Quando si e molto giovani a volte facciamo fatica a riconoscere quali siano e ci adeguiamo passivamente al "mainstream" che magari non si adatta alle nostre caratteristiche e ci si deprime.
La situazione disastrosa descritta in questo post potrebbe essere un "copia-incolla" quello che vedevo io 20 anni fa in Veneto.
Le ragazze di 20 anni uscivano poco o per lo meno partecipavano a questi rituali di diversione collettiva in misura nettamente inferiore dei maschi:
Molte restavano a casa, sotto l'ala paterna dei genitori (conosco un caso limite di una che, gia laureata in medicina, non poteva fare turni nottunrni perche i genitori non volevano !)
Alcune,
in genere le piu scafate e le piu fighe, uscivano rapidissimante dal "mercato" e si accasalavano con tipi magari con qualche anno di piu e entravano in un lifestyle diverso ( e il caso delle mie colleghe di liceo high-rank ).
Il gruppo di amiche che esce la sera con spirito "avventuroso" era rarissimo a differenza di quello che si puo constatare in parecchi altri paesi europei.
Le ragioni di cio sono insite nelle caratteristiche della cultura italica come si e gia ripetuto in innumerevoli thread anteriori simili a questo.
La domanda implicita del autore del thread credo sia : come si fa a farle uscire ?
La risposta che viene dalla mia esperienza personale e:
LASCIAMOLE A CASA. Trattasi in buona parte di racchie, complessate, tremebonde suorine da mezzo chilo, elefantesse occhialute, professoressine logorroiche, civette cupe e silenziose e giraffone sbilenche.
L' ho fatta io, col manipolo di sfigati cui ero associato ai miei tempi questa guerra del : "perche non convinci a uscire anche le tue amiche?"
tranne pentirmi amaramente ogni volta che me le vedevo davanti, il risultato delle nostre "vittorie".
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàblockman
26/08/2013 | 17:11
Newbie
@ItaloRussian "Se vi piace fare le seghe dalla mattina alla sera credendo alla favola che gli uomini sono 10 a 1 contro le donne, credeteci pure. Peggio per voi."
Perfetto, 110% d'accordo. :)
@ati-leong "La domanda implicita del autore del thread credo sia : come si fa a farle uscire?"
Interessante. La maggior parte delle donne non e' che non escono per autolesionismo come alcuni vorrebbero far credere e come invece succede a certi uomini sconsolati... Non escono perche' non ne hanno bisogno (la + cessa OGNI singola volta che esce ha la fila..) o perche' come giustamente dice ati-leong entrano in dinamiche diverse di fidanzamenti, etc.
Ora pero' bisognerebbe avere la spregiudicatezza di credere che DAVVERO al netto di quelle che si accasano, quelle che sono malate mentali, quelle che magari escono meno perche' la crisi rende conveniente la cenetta tra intimi a casa e blah blah blah, tra le altre sia cosi' impossibile portare a casa il punto...
Poi ognuno e' libero che si crei il suo iperuranio. ;)
-- you were born an original, don't die a copy
tilf-lover
26/08/2013 | 17:27
Bangkok | 36-50
Silver
@ati-leong centrato in pieno, era proprio la domanda implicita che mi ponevo quando alle 5.35 di domenica mattina mi son messo a scrivere....
TROVA HOSTESS PER CENE