@smeri il fatto è che quella del Babylon aveva proprio la faccia da inglese (ergo non particolarmente bella, molto spigolosa) oltre accento inglese strettissimo che pare pugliese. chiedo lumi ai colleghi @giocherellone e @licantropo_teutonico, sapranno chi intendo
Salve a tutti, sono già stato 4 anni fa al Babylon di K senza tuttavia aver trovato le perle che tutti allora decantavano. Mi piacerebbe nei prossimi giorni tornare e volevo sapere dai più esperti, vista la mia totale allergia alle rumene, come a spanne é distribuito per nazionalità il parco gnocche grazie a tutti
@JR (come sta Bobby?) credo di non sbagliare dicendo che troverai al 95% rumene se (ti) va bene, altrimenti 100%.. l'ultima volta un mese fa ho incrociato un'inglese (vera - Elizabeth - vedi sopra) e una della Lettonia. le altre penso tutte draculine. Comunque negli anni scorsi qualche bulgara è transitata, persino una di mantova (non bella ma prestazionale) poi senti i colleghi giocherellone e licantropo_teutonico certamente più aggiornati/(s)experti del castello
Se cerchi "perle" a pioggia meglio vai dal gioielliere, può capitare qualcosa di travolgente nei Babylon ma ci vuole molta pazienza, tenacia (e gran culo)
Un momento @mox : direi Rumene 50/55 per cento, not over! In questo attuale contesto, presenti almeno 3 bulgare, 4 lituane, una lettone, due ungheresi, una francesina con tratti somatici arabi ed una guatemalteca teen di colore, queste due ultime, mi dicono, di qualita' sia estetica che operativa!
@licantropo meglio così.. mi ero dimenticato in effetti della francomarocchina! Bulgare ungheresi e lituane non ne ho notate la volta scorsa, saranno arrivate dopo la mia visita. Che poi non è che girano col passaporto in vista, in effetti.............
mitico @hellblau sei poi stato alla Festspiele di Salzburg anche quest'anno? "tastato" il polso al Babylon e/o CB di Hallein? io il B di S lo trovo ultimamente molto spento, compassato, ma forse ho avuto sfortuna nelle recenti visite........molto aria del CB di I, e anche il gineceo poco frizza....peccato
@mox:
purtroppo una serie di problemi mi hanno tenuto lontano quest’anno dal Festspiele estivo salisburghese e da Klagenfurt, facendomi trascorrere le ferie di agosto sostanzialmente a casa (pur con qualche consolazione, del genere che potete immaginare).
Dato il mortorio ferragostano, che un po’ avevo notato le ultime volte a Salzburg e che hai appena confermato, credo che per le visite al Babylon – che resta il mio locale preferito: come ho detto, sono diventato con gli anni un sentimentale, e le ultime esperienze hanno riportato alla luce i “veteris vestigia flammae” – mi attrezzerò in altro periodo. La settimana prima di Pasqua la do per certa, ma spero di trovare qualcosa anche prima.
Stranamente non leggo mai nessuna notizia del CB di Hallein nel forum. Chi sa, orsù, parli.
ok grazie @hellblau tieni conto che comunque io Salisburgo quest'anno l'ho visitato a metà primavera e diciamo inizio estate, non in Agosto come forse avevi capito. Mi ha deluso il fatto di vedere in Zollstrasse troppe donne "mature" incluse tardone discutibili, poche o nulle le sbarbate o belle fighette guizzanti sui venti e rotti invece. Quasi che il target di maschio fosse molto vetusto....bah..............
Buonasera non potevo farne a meno ed anch'io ho letto il libro. Condivido le note critiche di cinghialutra. La mia opinione è che vi sia una miscelanea di verità e fantasia e alcuni piccoli particolari mi hanno portato a ritenere che l'autore in realtà non sia affatto una donna. E' riportato nel testo (leggermente adattato a detta dell'autore) un intero post che a questo punto penso sia di Wolf (licantropo teutonico). Vi è un'accurata descrizione delle varie tipologie di cliente e di quello che passa per la testa delle ragazze, per chi è un po' sveglio e ha frequentato un po' non c'è nulla di nuovo in realtà.
Pochi dubbi su chi sia il sig. Arrigo. E Barbara sarà esistita veramente, e se è esistita era veramente una giornalista-scrittrice?
Vi allego ora una lettera che ho letto riportata nel noto sito dagospia scritta da tal April Adams , peripatetica newyorkese, mi sembra interessante.
Cara moglie,
non ci conosciamo, ma so che forse tuo marito ti tradisce e paga un'altra donna per fare sesso. Lo dico perché faccio questo lavoro, e non sono affatto a corto di clienti.
Ma non tuo marito, pensi tu, lui no! I mariti delle altre, certo, sì, ma il vostro matrimonio e la vostra vita sessuale sono diversi. Dieci anni fa avete fatto una cosa a tre con la tua compagna di università. Ogni agosto prendete una baby-sitter per i bambini e andate a Las Vegas. Fate maratone di Law and order. Il vostro è un gran matrimonio!
Permettimi una domanda: quando è stata l'ultima volta che avete fatto sesso tre volte in una settimana? E quando è stata l'ultima volta che se ne è lamentato? Non pensi che forse abbia deciso di toglierti la gestione del problema dalle mani e metterla nelle mie?
La buona notizia è che se tuo marito viene a cercare me, vuole rimanere con te. Sta andando a cercare surrogati di affetto facendo meno casino possibile. Prova a immaginare cosa succederebbe se al mio posto ci fosse la baby-sitter, la vicina, la tua migliore amica. La lista potrebbe essere infinita, ma hai capito cosa voglio dire.
Sono una professionista. Sono discreta e, ancora più importante, sono a pagamento: questo significa che il mio tempo, la mia attenzione e la mia sessualità si misurano in ore, finite le quali lui torna a essere tuo. E soprattutto, io non amo tuo marito e non lo amerò mai. Non penso che proverò per lui più dell'affetto che ho per il mio barista preferito.
Non sarò mai una minaccia per il vostro matrimonio, perché al di fuori dell'orario di lavoro non voglio avere nulla a che fare con nessuno di voi due. Non andrò mai a cena con lui, non chiamerò mai nel cuore della notte e soprattutto non cercherò di convincerlo a divorziare. Da me non saprai nulla. E se lo scoprirai da lui, è perché è uno stupido o è arrabbiato con te.
Sì, qualche volta capita che i clienti pensino di avere dei sentimenti, ma non ha senso perché sanno che quello che hanno davanti è falso. Non penserai mica che il tuo idraulico ami i gabinetti, no? Gli uomini sanno che il mio affetto per loro dipende dall'affetto che loro dimostrano nel pagarmi.
Non ha in mente di fare Il Discorso davanti a te e ai bambini e poi scappare nella mia camera d'albergo e sussurrare appassionatamente il mio nome. Io sono fuori dalla sua vita. Sono una sua dipendente. Per quanto possa essere fissato sessualmente con me, le sue emozioni non sono coinvolte in quel che facciamo.
E se anche i suoi sentimenti dovessero farsi "complicati", c'è sempre un'ancora di salvezza: i soldi che costo. Gli uomini spendono in sesso solo quello che possono permettersi. Se tuo marito ne ha bisogno ogni due settimane e può permettersi di sottrarre mille dollari al budget familiare mensile, vede qualcuno che costa quanto me. Se anche volesse di più, non può far comparire altri mille dollari con uno schiocco di dita. Gli alti e bassi che vanno a finire con la frase "Devo parlarti" richiedono una certa incoscienza.
Qualunque cosa lui creda di sentire, se la dimenticherà in un paio di settimane, come qualsiasi altra mattana. Se chiede la liquidazione per pagarmi, allora mi auguro che lo spenni con il divorzio, perché non ha nessun senso del denaro.
E le malattie? Nonostante quello che si vede nei film, la maggior parte delle lavoratrici del sesso di questi tempi sono più sane e più consapevoli della segretaria media con cui può avere una storiella. Ricordi quello che ho detto poco fa sul mio inesistente legame con lui?
Ecco, incluso il suo profilo epidemiologico. E non c'è alcun rischio che nasca un figlio dell'amore. La possibilità che io decida di tenere un figlio frutto di una delle mie relazioni lavorative è pari allo 0 percento, con una possibilità di ripensamento pari al Non scherziamo.
Forse non vuoi semplicemente che lui venga a letto con me. E allora te lo richiedo: quando è stata l'ultima volta che avete fatto sesso tre volte in una settimana? Non voglio dire che renderlo felice sia il tuo lavoro. Sto dicendo che forse tu non hai voglia di andarci a letto così spesso. Sei piena di cose da fare, o stressata e lui non si preoccupa più del tuo piacere come un tempo. Lo capisco, non si preoccupa nemmeno del mio, questo è certo.
Questo è il punto. Io sono l'ingrediente segreto di un sacco di matrimoni sani, perché quando lui vede me, entrambi fate la quantità di sesso che desiderate. A patto che lasci stare il suo telefono, potreste arrivare a festeggiare le Nozze d'oro. Non c'è di che.
Babylon Klagenfurt SE fa la festa anche quest'anno e SE tiene la logica del 2016 dovrebbe/potrebbe farla Sabato 30/9 "in contemporanea al concorrente Salz", ma non è detto o scontato visto che l'anno scorso in sto periodo Vienna era chiusa di Sabato (ora non più) quindi a loro faceva gioco il giorno per avere le tose della capitale libere e disponibili alla trasferta.. Vedremo....
I Casabianca non mi pare festeggino l'Oktoberfest ma posso benissimo sbagliarmi/confondermi.....
A proposito : il libricino si trova pure al Desk del Babylon ora, per chi non amasse smanettare troppo con la tecnologia e gradisse ancora il "toco de carta"!
il libro citato dal @licantropo_teutonico (ma l'hai scritto te? confessa...) viene venduto a 20 euro a Klagenfurt, me lo ha confermato Sonia al telefono. ufficiale il piano delle Oktoberfest-e dei Babylon (i Casabianca invece non la festeggiano)
G 21/9 Babylon Wien
G 28/9 Babylon Klagenfurt
V 29/9 Babylon Salzburg - giorno 1
S 30/9 Babylon Salzburg - giorno 2
Chissà se qualcuno qui farà "la due giorni" K+S, consecutiva o con pausa....tra l'altro ci pensavo ieri, credo il Babylon di Salz tra FTQ e saune/FKK sian l'unico in assoluto a fare una festa lungo due giorni consecutivi! Chapeau
Salve a tutti, chiedo un consiglio a chi è stato al castello o ha visitato anche altre strutture di pari livello.
Per un budget di 400-500€ all'ora tra Austria e Germania, dove conviene andare nel periodo che va da Luglio a Settembre?
Leggendo gran parte della discussione (a parte lo spam di un utente su cui non ci ho capito una mazza) mi sembra di dedurre che anche il castello abbia un poco perso lo smalto di un tempo, è corretto?
Mi chiedo allora se vi siano altre strutture tra Germania e Austria dove consigliate di andare, voglio poter tornare a casa soddisfatto ed evitare missilate, come le ho prese recentemente a Villach…
Attualmente consigliereste il Babylon Vienna sopra Klagenfurt per discorso Fabio?
Da luglio a settembre 2018?? Direi di riproporre la domanda a tempi più congrui...I giri del meretricio cambiano spesso, così come i favori od i pronostici, ultimamente..
Io ero un grandissimo fan dei babylon già 10 anni fa, ma con il passare del tempo sono peggiorati tantissimo come qualità di ragazze e per, cosa prima mai successa, il nuovo vizio di chiedere oltre ai 400e extra per cim e rai2.
Ero solito fare una notte a klagenfurt e relativo babylon, giorno successivo due notti a salisburgo con babylon annesso prima notte e seconda notte casabianca hallein e ritorno a casa.
Ad aprile di quest'anno l'ho rifatto ed ho speso 300e di entrate nei suddetti luoghi piu hotel e viaggio e non sono salito con nessuna, a fronte di una decina, casabianca, o quindicina, babylon, ragazze ne hai un 60-70% che sono normalissime e non giustificano assolutamente i 400e per 1h, 2-3 top che spesso sono quelle che vogliono tutti quindi non sempre libere e come detto ora con il vizio di chiedere extra, non solo ma già dall'anno scorso le prestazioni che per anni erano state ottime, veri GFE, sono diventate molto più piatte. Aggiungi che c'è seria crisi di clienti nei babylon, lo vedi dai rispettivi thread praticamente morti con quasi nessuno che scrive, quindi anche l'atteggiamento delle ragazze stesse ne risente di conseguenza.
L'unica cosa rimasta è la location, il castello è sempre splendido, ma che te ne fai di un castello se le dame non sono all'altezza ?!
Alla mattina del quarto giorno ad aprile ho telefonato al lavoro e sono riuscito ad avere ancora ferie ed ho fatto quella che pensavo fosse la pazzia.....salisburgo-zurigo dove ho fatto globe ed aphrodisia e mi si è aperto un mondo.
Dell'aphrodisia, in centro a zurigo, me ne sono letteralmente innamorato, hai una 30 di ragazze ed il 90% stupende e fanno tutto, ma soprattutto entri bevi e non paghi nulla, massima tranquillità e non che entri e paghi 100e anche se non sali. Globe, nel cui thread scrivono continuamente e ti fa capire molto, più PSE, aphro più GFE.
Per quello che mi riguarda, ma sottolineo è solo la mia opinione, con l'austria ho chiuso perchè non c'è affatto confronto con la svizzera, per dirla tutta molte nei contact bar ticinesi, con cui sali in camera per 30m-100chf-88euro sono infinitamente più belle e se scegli bene veramente ottime in camera, quindi pochissima spesa tanta resa o appunto zurigo e là hai il massimo perchè là a differenza dell'austria della soddisfazione del cliente ne fanno un must perchè han capito che se non esci soddisfatto ti fregano una volta e non torni più.
Non ultimo nei babylon ormai al 90% sono solo rumene, mentre almeno a zurigo hai ancora un po' di scelta fra varie nazionalità.
Questa la mia esperienza ed a me che tu vada in CH o AUS non cambia nulla credimi, facci sapere.
@Bruno54 per esperienza diretta io ho fatto sesso anale con una a K circa un anno fa, idem CIM con altra diversa anzi due credo qualche mese fa ma nessuna di esse mi hai mai chiesto extra per questo...... ??? ... idem a Salisburgo a Maggio di quest'anno un'altra ancora CIM e anche li nessun extra......mi è andata bene? a voi invece no e come a Bruno hanno chiesto extra? fatemi o fateci sapere........................a me è piaciuto molto Klagenfurt negli ultimi mesi invece, alcune belle fighe davvero, pure giovani!
Circa Globe mi permetto di dire che trovi sia PSE che GFE (fatte oltre 150 stanze li in carriera in 7 anni di visite....95% GFE......) mentre Aphrodisia mai salito non so dire ma da quanto leggo bisogna anche stare attenti visto che la prestazione NON è garantita, alcune manco baciano!. a te sarà andata bene..............condivido sulla bruttezza invece dei Casabianca, una vera delusione perlomeno Innsbruck negli ultimi anni. Babylon Salzburg anche lui si è appiattito come brillantezza rispetto ad un tempo, tipe troppo mature e compassate ora. alcuni dicono troppo sbrigative pure.................
@mox said:
fatemi o fateci sapere........................
Non ho nulla da farti capire, ho scritto la mia esperienza, serve a qualcuno bene, non serve bene lo stesso, mi credi o non mi credi bene sempre e comunque.
Non hai ragione nè tu e nè io, dal nostro punto di vista abbiamo ragione entrambi.
Per me i babylon vivono grazie ai vecchi nostalgici clienti del passato che tornerebbero anche se ci fossero solo 2 ragazze, io pur avendo avuto nottate fantastiche nei babylon fortunatamente non vivo nel passato avendo un presente molto più reale che mi voglio vivere quindi dopo aver scritto la mia esperienza, chiedo scusa per il disturbo e vi lascio tornare liberi a parlare dei babylon come avete fatto ultimamente.... cioè in totale silenzio a giudicare da quanto avete scritto e, a parte la tua esperienza sempre ultra positiva, se ormai nessuno qua più nemmeno ci scrive io una molto vaga idea del motivo direi che me la sono anche fatta.....
@Bruno54 forse hai equivocato o mi sono espresso male io....figurati se metto in dubbio quanto scrivi, anzi. chiedevo solo per mia curiosità se anche altri hanno avuto la tua esperienza, in quanto almeno personalmente non avevo mai sentito sta cosa nè dalle ragazze in loco nè chiacchierando con altri clienti o appassionati dei B. tutto qui..........ho riportato quanto successo a me ancora "recentemente", nulla di più. ma appunto non mi stupisco più di nulla................
poi concordo che non c'è certo un gineceo di alto livello estetico negli ultimi anni (anzi spesso medio o medio basso, sic) ma onestamente camere brutte ho avuto fortuna di non farne ancora per questo ci torno volentieri e come dici te l'ambiente fa la differenza, almeno per me......come dice il collega @giocherellone bisogna avere pazienza e andarci spesso, se si può. perle capitano...........
l'ambiente splendido, castello klagenfurt comunque perchè a salisburgo niente di eccezionale, aveva senso quando era la ciliegina sulla torta altrimenti con la caduta attuale a livello estetico delle ragazze, non perchè non esistano piu quelle bellissime ma perchè giustamente se ne sono andate altrove, l'ambiente fine a se stesso non ha molto senso come non ce l'ha il pacco bello bellissimo che racchiude un regalo che vale poco, ho sempre guardato piu la sostanza che come me la vendono o come me la incartano, ma immagino sono strano io
e imho ma vedo poco senso andare spesso nei babylon per sperare di trovare, forse e non sempre, la perla che finora ho sempre trovato ogni volta nei miei viaggi a zurigo
tu stesso parli del livello medio, medio basso nei babylon ora..... beh a 400 euro all'ora io mi aspetto veline e visto quanto pochi clienti ho visto ad aprile non sono l'unico ad aspettarmi un livello elevato in linea con il prezzo pagato
ma scherzi ? dubita tranquillamente di quello che scrivo, mica mi offendo io, io sono uno come tutti gli altri qua, la mia esperienza vale 1
ti e consiglio a tutti quelli che magari vanno a zurigo di chiedere ad ogni ragazza con cui parli dove ha lavorato prima....ti capiterà come a me di trovare magari qualcuna che ha lavorato nei babylon o nei casabianca.... è molto interessante ascoltare cosa ti rispondono quando chiedi loro perchè se ne sono andate e che fa scopa con quello che pensavo e l'idea che ho sempre avuto
ormai a K se ti va bene trovi 2/3 ragazze che meritano il prezzo del bilgietto. Le restanti non valgono esteticamente quelle cifre. E inoltre nel social sono molto piu' caste
fastidiosa la sciatterìa con cui (non) si gestisce il sito dei Babylon....in home page nelle notizie/novità (sic) sono ancora sparati eventi conclusi da rispettivamente da 22 e 15 giorni .... sic sic
Così però mi tagliate le gambe
Avevo in programma un giro a Klagenfurt prima della fine dell"anno ma ci sto ripensando
Ticino per me è diventato senza libido ,A parte qualche signorina, ecco perché le trasferte al tempio.
A la guerre
@bagascia_due scusa una volta nella vita provare il castello di Klagenfurt ci sta eccome! non muore nessuno e anzi potresti avere una gran bella sorpresa, in positivo.....mal che vada se proprio non ti trovi alzi i tacchi e "salvi la serata" al Wellcum poco distante
Un illuminante saggio di psicologia del meretricio.
Di' pure alla concierge e al direttore che il testo è caldamente raccomandato anche da @toulouselautrec .
Nei prossimi giorni vedo cosa posso fare per sdoganarlo nel mondo esterno.
Un saluto dall'area lap-dance di Schwerzenbach.
Quando la psicologa mi ha presentato una parcella da 250 euro per tre incontri da 50 minuti l'uno, senza alcun risultato, mi sono detto "Meglio andare a p#####e, spendo uguale ma mi diverto di più!". (cit.)
Quando superati i 40 anni ti ritrovi ancora da solo, le cose sono due: o hai problemi seri, o sei un p#####iere incallito. (cit.)
@toulouselautrec : ti ringrazio per tua segnalazione che sarà tenuta in debito conto dal Direttore! Al di là di questo, un tuo gradito sconfino in Sezione Austria è sempre motivo di grande rilievo da importante notista di costume elvetico come te!
@licantropo_teutonico e @tutti sapete già date esatte dei prossimi eventi al castello tipo Krampus o festa di natale oppure se qualcuno passa al locale prova a chiedere (telefonerei ma difficile via cornetta diano queste info)? grazie
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore36
12/08/2017 | 18:20
Newbie
@smeri il fatto è che quella del Babylon aveva proprio la faccia da inglese (ergo non particolarmente bella, molto spigolosa) oltre accento inglese strettissimo che pare pugliese. chiedo lumi ai colleghi @giocherellone e @licantropo_teutonico, sapranno chi intendo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJR_Ewing
15/08/2017 | 21:54
Newbie
Salve a tutti, sono già stato 4 anni fa al Babylon di K senza tuttavia aver trovato le perle che tutti allora decantavano. Mi piacerebbe nei prossimi giorni tornare e volevo sapere dai più esperti, vista la mia totale allergia alle rumene, come a spanne é distribuito per nazionalità il parco gnocche grazie a tutti
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore36
15/08/2017 | 22:05
Newbie
@JR (come sta Bobby?) credo di non sbagliare dicendo che troverai al 95% rumene se (ti) va bene, altrimenti 100%.. l'ultima volta un mese fa ho incrociato un'inglese (vera - Elizabeth - vedi sopra) e una della Lettonia. le altre penso tutte draculine. Comunque negli anni scorsi qualche bulgara è transitata, persino una di mantova (non bella ma prestazionale) poi senti i colleghi giocherellone e licantropo_teutonico certamente più aggiornati/(s)experti del castello
Se cerchi "perle" a pioggia meglio vai dal gioielliere, può capitare qualcosa di travolgente nei Babylon ma ci vuole molta pazienza, tenacia (e gran culo)
TROVA HOSTESS PER CENEJR_Ewing
15/08/2017 | 22:23
Newbie
Grazie Mox per le info....ma x trovare delle top russe dove cacchio occorre andare!? 😁
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!JR_Ewing
15/08/2017 | 22:23
Newbie
Grazie Mox per le info....ma x trovare delle top russe dove cacchio occorre andare!? 😁
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàarapaho_chief
15/08/2017 | 22:35
Newbie
@JR_Ewing
Se cerchi multietnicità il Babylon su cui devi puntare è quello di Vienna, la casa madre
licantropo_teutonico
15/08/2017 | 22:56
Gold
Un momento @mox : direi Rumene 50/55 per cento, not over! In questo attuale contesto, presenti almeno 3 bulgare, 4 lituane, una lettone, due ungheresi, una francesina con tratti somatici arabi ed una guatemalteca teen di colore, queste due ultime, mi dicono, di qualita' sia estetica che operativa!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore36
16/08/2017 | 09:28
Newbie
@jr x le russe direi escortofitaly.com
@licantropo meglio così.. mi ero dimenticato in effetti della francomarocchina! Bulgare ungheresi e lituane non ne ho notate la volta scorsa, saranno arrivate dopo la mia visita. Che poi non è che girano col passaporto in vista, in effetti.............
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaraccomandato61
16/08/2017 | 12:10
Trieste | 51-100
Newbie
ma una curiosità, la Valentina è dipartita ?
TROVA HOSTESS PER CENEgiocherellone
18/08/2017 | 12:52
Newbie
Valentina presente
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore36
18/08/2017 | 14:40
Newbie
mitico @hellblau sei poi stato alla Festspiele di Salzburg anche quest'anno? "tastato" il polso al Babylon e/o CB di Hallein? io il B di S lo trovo ultimamente molto spento, compassato, ma forse ho avuto sfortuna nelle recenti visite........molto aria del CB di I, e anche il gineceo poco frizza....peccato
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàhellblau
18/08/2017 | 15:47
Newbie
@mox:
purtroppo una serie di problemi mi hanno tenuto lontano quest’anno dal Festspiele estivo salisburghese e da Klagenfurt, facendomi trascorrere le ferie di agosto sostanzialmente a casa (pur con qualche consolazione, del genere che potete immaginare).
Dato il mortorio ferragostano, che un po’ avevo notato le ultime volte a Salzburg e che hai appena confermato, credo che per le visite al Babylon – che resta il mio locale preferito: come ho detto, sono diventato con gli anni un sentimentale, e le ultime esperienze hanno riportato alla luce i “veteris vestigia flammae” – mi attrezzerò in altro periodo. La settimana prima di Pasqua la do per certa, ma spero di trovare qualcosa anche prima.
Stranamente non leggo mai nessuna notizia del CB di Hallein nel forum. Chi sa, orsù, parli.
Viaggiatore36
18/08/2017 | 16:44
Newbie
ok grazie @hellblau tieni conto che comunque io Salisburgo quest'anno l'ho visitato a metà primavera e diciamo inizio estate, non in Agosto come forse avevi capito. Mi ha deluso il fatto di vedere in Zollstrasse troppe donne "mature" incluse tardone discutibili, poche o nulle le sbarbate o belle fighette guizzanti sui venti e rotti invece. Quasi che il target di maschio fosse molto vetusto....bah..............
INCONTRA DONNE VOGLIOSEichliebedich
22/08/2017 | 17:43
Newbie
Buonasera non potevo farne a meno ed anch'io ho letto il libro. Condivido le note critiche di cinghialutra. La mia opinione è che vi sia una miscelanea di verità e fantasia e alcuni piccoli particolari mi hanno portato a ritenere che l'autore in realtà non sia affatto una donna. E' riportato nel testo (leggermente adattato a detta dell'autore) un intero post che a questo punto penso sia di Wolf (licantropo teutonico). Vi è un'accurata descrizione delle varie tipologie di cliente e di quello che passa per la testa delle ragazze, per chi è un po' sveglio e ha frequentato un po' non c'è nulla di nuovo in realtà.
Pochi dubbi su chi sia il sig. Arrigo. E Barbara sarà esistita veramente, e se è esistita era veramente una giornalista-scrittrice?
Vi allego ora una lettera che ho letto riportata nel noto sito dagospia scritta da tal April Adams , peripatetica newyorkese, mi sembra interessante.
Cara moglie,
non ci conosciamo, ma so che forse tuo marito ti tradisce e paga un'altra donna per fare sesso. Lo dico perché faccio questo lavoro, e non sono affatto a corto di clienti.
Ma non tuo marito, pensi tu, lui no! I mariti delle altre, certo, sì, ma il vostro matrimonio e la vostra vita sessuale sono diversi. Dieci anni fa avete fatto una cosa a tre con la tua compagna di università. Ogni agosto prendete una baby-sitter per i bambini e andate a Las Vegas. Fate maratone di Law and order. Il vostro è un gran matrimonio!
Permettimi una domanda: quando è stata l'ultima volta che avete fatto sesso tre volte in una settimana? E quando è stata l'ultima volta che se ne è lamentato? Non pensi che forse abbia deciso di toglierti la gestione del problema dalle mani e metterla nelle mie?
La buona notizia è che se tuo marito viene a cercare me, vuole rimanere con te. Sta andando a cercare surrogati di affetto facendo meno casino possibile. Prova a immaginare cosa succederebbe se al mio posto ci fosse la baby-sitter, la vicina, la tua migliore amica. La lista potrebbe essere infinita, ma hai capito cosa voglio dire.
Sono una professionista. Sono discreta e, ancora più importante, sono a pagamento: questo significa che il mio tempo, la mia attenzione e la mia sessualità si misurano in ore, finite le quali lui torna a essere tuo. E soprattutto, io non amo tuo marito e non lo amerò mai. Non penso che proverò per lui più dell'affetto che ho per il mio barista preferito.
Non sarò mai una minaccia per il vostro matrimonio, perché al di fuori dell'orario di lavoro non voglio avere nulla a che fare con nessuno di voi due. Non andrò mai a cena con lui, non chiamerò mai nel cuore della notte e soprattutto non cercherò di convincerlo a divorziare. Da me non saprai nulla. E se lo scoprirai da lui, è perché è uno stupido o è arrabbiato con te.
Sì, qualche volta capita che i clienti pensino di avere dei sentimenti, ma non ha senso perché sanno che quello che hanno davanti è falso. Non penserai mica che il tuo idraulico ami i gabinetti, no? Gli uomini sanno che il mio affetto per loro dipende dall'affetto che loro dimostrano nel pagarmi.
Non ha in mente di fare Il Discorso davanti a te e ai bambini e poi scappare nella mia camera d'albergo e sussurrare appassionatamente il mio nome. Io sono fuori dalla sua vita. Sono una sua dipendente. Per quanto possa essere fissato sessualmente con me, le sue emozioni non sono coinvolte in quel che facciamo.
E se anche i suoi sentimenti dovessero farsi "complicati", c'è sempre un'ancora di salvezza: i soldi che costo. Gli uomini spendono in sesso solo quello che possono permettersi. Se tuo marito ne ha bisogno ogni due settimane e può permettersi di sottrarre mille dollari al budget familiare mensile, vede qualcuno che costa quanto me. Se anche volesse di più, non può far comparire altri mille dollari con uno schiocco di dita. Gli alti e bassi che vanno a finire con la frase "Devo parlarti" richiedono una certa incoscienza.
Qualunque cosa lui creda di sentire, se la dimenticherà in un paio di settimane, come qualsiasi altra mattana. Se chiede la liquidazione per pagarmi, allora mi auguro che lo spenni con il divorzio, perché non ha nessun senso del denaro.
E le malattie? Nonostante quello che si vede nei film, la maggior parte delle lavoratrici del sesso di questi tempi sono più sane e più consapevoli della segretaria media con cui può avere una storiella. Ricordi quello che ho detto poco fa sul mio inesistente legame con lui?
Ecco, incluso il suo profilo epidemiologico. E non c'è alcun rischio che nasca un figlio dell'amore. La possibilità che io decida di tenere un figlio frutto di una delle mie relazioni lavorative è pari allo 0 percento, con una possibilità di ripensamento pari al Non scherziamo.
Forse non vuoi semplicemente che lui venga a letto con me. E allora te lo richiedo: quando è stata l'ultima volta che avete fatto sesso tre volte in una settimana? Non voglio dire che renderlo felice sia il tuo lavoro. Sto dicendo che forse tu non hai voglia di andarci a letto così spesso. Sei piena di cose da fare, o stressata e lui non si preoccupa più del tuo piacere come un tempo. Lo capisco, non si preoccupa nemmeno del mio, questo è certo.
Questo è il punto. Io sono l'ingrediente segreto di un sacco di matrimoni sani, perché quando lui vede me, entrambi fate la quantità di sesso che desiderate. A patto che lasci stare il suo telefono, potreste arrivare a festeggiare le Nozze d'oro. Non c'è di che.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore36
30/08/2017 | 14:58
Newbie
Oktoberfest 2017 (date sinora confermate)
G 21/9 Babylon Wien
V 29 e S 30/9 Babylon Salzburg
Babylon Klagenfurt SE fa la festa anche quest'anno e SE tiene la logica del 2016 dovrebbe/potrebbe farla Sabato 30/9 "in contemporanea al concorrente Salz", ma non è detto o scontato visto che l'anno scorso in sto periodo Vienna era chiusa di Sabato (ora non più) quindi a loro faceva gioco il giorno per avere le tose della capitale libere e disponibili alla trasferta.. Vedremo....
I Casabianca non mi pare festeggino l'Oktoberfest ma posso benissimo sbagliarmi/confondermi.....
TROVA HOSTESS PER CENElicantropo_teutonico
03/09/2017 | 00:00
Gold
A proposito : il libricino si trova pure al Desk del Babylon ora, per chi non amasse smanettare troppo con la tecnologia e gradisse ancora il "toco de carta"!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore36
12/09/2017 | 17:47
Newbie
il libro citato dal @licantropo_teutonico (ma l'hai scritto te? confessa...) viene venduto a 20 euro a Klagenfurt, me lo ha confermato Sonia al telefono. ufficiale il piano delle Oktoberfest-e dei Babylon (i Casabianca invece non la festeggiano)
G 21/9 Babylon Wien
G 28/9 Babylon Klagenfurt
V 29/9 Babylon Salzburg - giorno 1
S 30/9 Babylon Salzburg - giorno 2
Chissà se qualcuno qui farà "la due giorni" K+S, consecutiva o con pausa....tra l'altro ci pensavo ieri, credo il Babylon di Salz tra FTQ e saune/FKK sian l'unico in assoluto a fare una festa lungo due giorni consecutivi! Chapeau
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàermes3
27/09/2017 | 22:30
OLIMPO
Newbie
Salve a tutti, chiedo un consiglio a chi è stato al castello o ha visitato anche altre strutture di pari livello.
Per un budget di 400-500€ all'ora tra Austria e Germania, dove conviene andare nel periodo che va da Luglio a Settembre?
Leggendo gran parte della discussione (a parte lo spam di un utente su cui non ci ho capito una mazza) mi sembra di dedurre che anche il castello abbia un poco perso lo smalto di un tempo, è corretto?
Mi chiedo allora se vi siano altre strutture tra Germania e Austria dove consigliate di andare, voglio poter tornare a casa soddisfatto ed evitare missilate, come le ho prese recentemente a Villach…
Attualmente consigliereste il Babylon Vienna sopra Klagenfurt per discorso Fabio?
Grazie a chi risponderà
licantropo_teutonico
27/09/2017 | 23:39
Gold
Da luglio a settembre 2018?? Direi di riproporre la domanda a tempi più congrui...I giri del meretricio cambiano spesso, così come i favori od i pronostici, ultimamente..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEermes3
05/10/2017 | 22:19
OLIMPO
Newbie
Licantropo grazie della risposta, mi sono letto gran parte del topic ed i tuoi interventi sono preziosi.
Mi ero spiegato male, intendevo questo Settembre.
Vorrei andare su a questo punto a fine Ottobre ma vorrei capire com'è secondo te la situazione attuale.
Ho letto anche di Globe in Svizzera, in generale vorrei capire dove posso andare ed essere sereno di spendere bene i soldi.
Grazie
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaBruno54
07/10/2017 | 13:03
Brescia | 26-35
Newbie
Io ero un grandissimo fan dei babylon già 10 anni fa, ma con il passare del tempo sono peggiorati tantissimo come qualità di ragazze e per, cosa prima mai successa, il nuovo vizio di chiedere oltre ai 400e extra per cim e rai2.
Ero solito fare una notte a klagenfurt e relativo babylon, giorno successivo due notti a salisburgo con babylon annesso prima notte e seconda notte casabianca hallein e ritorno a casa.
Ad aprile di quest'anno l'ho rifatto ed ho speso 300e di entrate nei suddetti luoghi piu hotel e viaggio e non sono salito con nessuna, a fronte di una decina, casabianca, o quindicina, babylon, ragazze ne hai un 60-70% che sono normalissime e non giustificano assolutamente i 400e per 1h, 2-3 top che spesso sono quelle che vogliono tutti quindi non sempre libere e come detto ora con il vizio di chiedere extra, non solo ma già dall'anno scorso le prestazioni che per anni erano state ottime, veri GFE, sono diventate molto più piatte. Aggiungi che c'è seria crisi di clienti nei babylon, lo vedi dai rispettivi thread praticamente morti con quasi nessuno che scrive, quindi anche l'atteggiamento delle ragazze stesse ne risente di conseguenza.
L'unica cosa rimasta è la location, il castello è sempre splendido, ma che te ne fai di un castello se le dame non sono all'altezza ?!
Alla mattina del quarto giorno ad aprile ho telefonato al lavoro e sono riuscito ad avere ancora ferie ed ho fatto quella che pensavo fosse la pazzia.....salisburgo-zurigo dove ho fatto globe ed aphrodisia e mi si è aperto un mondo.
Dell'aphrodisia, in centro a zurigo, me ne sono letteralmente innamorato, hai una 30 di ragazze ed il 90% stupende e fanno tutto, ma soprattutto entri bevi e non paghi nulla, massima tranquillità e non che entri e paghi 100e anche se non sali. Globe, nel cui thread scrivono continuamente e ti fa capire molto, più PSE, aphro più GFE.
Per quello che mi riguarda, ma sottolineo è solo la mia opinione, con l'austria ho chiuso perchè non c'è affatto confronto con la svizzera, per dirla tutta molte nei contact bar ticinesi, con cui sali in camera per 30m-100chf-88euro sono infinitamente più belle e se scegli bene veramente ottime in camera, quindi pochissima spesa tanta resa o appunto zurigo e là hai il massimo perchè là a differenza dell'austria della soddisfazione del cliente ne fanno un must perchè han capito che se non esci soddisfatto ti fregano una volta e non torni più.
Non ultimo nei babylon ormai al 90% sono solo rumene, mentre almeno a zurigo hai ancora un po' di scelta fra varie nazionalità.
Questa la mia esperienza ed a me che tu vada in CH o AUS non cambia nulla credimi, facci sapere.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore36
07/10/2017 | 13:37
Newbie
@Bruno54 per esperienza diretta io ho fatto sesso anale con una a K circa un anno fa, idem CIM con altra diversa anzi due credo qualche mese fa ma nessuna di esse mi hai mai chiesto extra per questo...... ??? ... idem a Salisburgo a Maggio di quest'anno un'altra ancora CIM e anche li nessun extra......mi è andata bene? a voi invece no e come a Bruno hanno chiesto extra? fatemi o fateci sapere........................a me è piaciuto molto Klagenfurt negli ultimi mesi invece, alcune belle fighe davvero, pure giovani!
Circa Globe mi permetto di dire che trovi sia PSE che GFE (fatte oltre 150 stanze li in carriera in 7 anni di visite....95% GFE......) mentre Aphrodisia mai salito non so dire ma da quanto leggo bisogna anche stare attenti visto che la prestazione NON è garantita, alcune manco baciano!. a te sarà andata bene..............condivido sulla bruttezza invece dei Casabianca, una vera delusione perlomeno Innsbruck negli ultimi anni. Babylon Salzburg anche lui si è appiattito come brillantezza rispetto ad un tempo, tipe troppo mature e compassate ora. alcuni dicono troppo sbrigative pure.................
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Bruno54
07/10/2017 | 14:55
Brescia | 26-35
Newbie
Non ho nulla da farti capire, ho scritto la mia esperienza, serve a qualcuno bene, non serve bene lo stesso, mi credi o non mi credi bene sempre e comunque.
Non hai ragione nè tu e nè io, dal nostro punto di vista abbiamo ragione entrambi.
Per me i babylon vivono grazie ai vecchi nostalgici clienti del passato che tornerebbero anche se ci fossero solo 2 ragazze, io pur avendo avuto nottate fantastiche nei babylon fortunatamente non vivo nel passato avendo un presente molto più reale che mi voglio vivere quindi dopo aver scritto la mia esperienza, chiedo scusa per il disturbo e vi lascio tornare liberi a parlare dei babylon come avete fatto ultimamente.... cioè in totale silenzio a giudicare da quanto avete scritto e, a parte la tua esperienza sempre ultra positiva, se ormai nessuno qua più nemmeno ci scrive io una molto vaga idea del motivo direi che me la sono anche fatta.....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore36
07/10/2017 | 15:13
Newbie
@Bruno54 forse hai equivocato o mi sono espresso male io....figurati se metto in dubbio quanto scrivi, anzi. chiedevo solo per mia curiosità se anche altri hanno avuto la tua esperienza, in quanto almeno personalmente non avevo mai sentito sta cosa nè dalle ragazze in loco nè chiacchierando con altri clienti o appassionati dei B. tutto qui..........ho riportato quanto successo a me ancora "recentemente", nulla di più. ma appunto non mi stupisco più di nulla................
poi concordo che non c'è certo un gineceo di alto livello estetico negli ultimi anni (anzi spesso medio o medio basso, sic) ma onestamente camere brutte ho avuto fortuna di non farne ancora per questo ci torno volentieri e come dici te l'ambiente fa la differenza, almeno per me......come dice il collega @giocherellone bisogna avere pazienza e andarci spesso, se si può. perle capitano...........
Bruno54
07/10/2017 | 16:01
Brescia | 26-35
Newbie
l'ambiente splendido, castello klagenfurt comunque perchè a salisburgo niente di eccezionale, aveva senso quando era la ciliegina sulla torta altrimenti con la caduta attuale a livello estetico delle ragazze, non perchè non esistano piu quelle bellissime ma perchè giustamente se ne sono andate altrove, l'ambiente fine a se stesso non ha molto senso come non ce l'ha il pacco bello bellissimo che racchiude un regalo che vale poco, ho sempre guardato piu la sostanza che come me la vendono o come me la incartano, ma immagino sono strano io
e imho ma vedo poco senso andare spesso nei babylon per sperare di trovare, forse e non sempre, la perla che finora ho sempre trovato ogni volta nei miei viaggi a zurigo
tu stesso parli del livello medio, medio basso nei babylon ora..... beh a 400 euro all'ora io mi aspetto veline e visto quanto pochi clienti ho visto ad aprile non sono l'unico ad aspettarmi un livello elevato in linea con il prezzo pagato
ma scherzi ? dubita tranquillamente di quello che scrivo, mica mi offendo io, io sono uno come tutti gli altri qua, la mia esperienza vale 1
ti e consiglio a tutti quelli che magari vanno a zurigo di chiedere ad ogni ragazza con cui parli dove ha lavorato prima....ti capiterà come a me di trovare magari qualcuna che ha lavorato nei babylon o nei casabianca.... è molto interessante ascoltare cosa ti rispondono quando chiedi loro perchè se ne sono andate e che fa scopa con quello che pensavo e l'idea che ho sempre avuto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgiocherellone
07/10/2017 | 16:54
Newbie
C'è qualche segnale di risveglio al Castello, Oktoberfest bella festa. Serata molto frizzante e divertente
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiazambro
07/10/2017 | 18:33
Newbie
ormai a K se ti va bene trovi 2/3 ragazze che meritano il prezzo del bilgietto. Le restanti non valgono esteticamente quelle cifre. E inoltre nel social sono molto piu' caste
TROVA HOSTESS PER CENEgiocherellone
11/10/2017 | 11:29
Newbie
Dipende, in linea di massima hai ragione. E per questo inviterei i clienti a non accontentarsi e premiare le ragazze 'brave' e ci sono!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore36
13/10/2017 | 11:40
Newbie
fastidiosa la sciatterìa con cui (non) si gestisce il sito dei Babylon....in home page nelle notizie/novità (sic) sono ancora sparati eventi conclusi da rispettivamente da 22 e 15 giorni .... sic sic
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàadorabile
14/10/2017 | 20:18
Gold
Così però mi tagliate le gambe
Avevo in programma un giro a Klagenfurt prima della fine dell"anno ma ci sto ripensando
Ticino per me è diventato senza libido ,A parte qualche signorina, ecco perché le trasferte al tempio.
A la guerre
Viaggiatore36
15/10/2017 | 19:56
Newbie
@bagascia_due scusa una volta nella vita provare il castello di Klagenfurt ci sta eccome! non muore nessuno e anzi potresti avere una gran bella sorpresa, in positivo.....mal che vada se proprio non ti trovi alzi i tacchi e "salvi la serata" al Wellcum poco distante
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtoulouselautrec
21/10/2017 | 10:20
Silver
@licantropo_teutonico
Ho letto anch'io il libricino delle fate.
Un illuminante saggio di psicologia del meretricio.
Di' pure alla concierge e al direttore che il testo è caldamente raccomandato anche da @toulouselautrec .
Nei prossimi giorni vedo cosa posso fare per sdoganarlo nel mondo esterno.
Un saluto dall'area lap-dance di Schwerzenbach.
Quando la psicologa mi ha presentato una parcella da 250 euro per tre incontri da 50 minuti l'uno, senza alcun risultato, mi sono detto "Meglio andare a p#####e, spendo uguale ma mi diverto di più!". (cit.)
Quando superati i 40 anni ti ritrovi ancora da solo, le cose sono due: o hai problemi seri, o sei un p#####iere incallito. (cit.)
licantropo_teutonico
22/10/2017 | 00:11
Gold
@toulouselautrec : ti ringrazio per tua segnalazione che sarà tenuta in debito conto dal Direttore! Al di là di questo, un tuo gradito sconfino in Sezione Austria è sempre motivo di grande rilievo da importante notista di costume elvetico come te!
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore36
24/10/2017 | 15:24
Newbie
@licantropo_teutonico e @tutti sapete già date esatte dei prossimi eventi al castello tipo Krampus o festa di natale oppure se qualcuno passa al locale prova a chiedere (telefonerei ma difficile via cornetta diano queste info)? grazie
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!giocherellone
24/10/2017 | 16:58
Newbie
Krampus il 6 dicembre
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città