@Namor Grazie per il titolo di senatore, che forse potrei accettare solo per l'età!
Gli FKK mi deprimono, e poiché nel mio caso sono convinto che sia più che mai "tutto nella testa", ho lasciato perdere.
Restano quindi i Babylon e similari: l'esperienza di successo completo (meravigliosa, ma con il side-effect di un "down del giorno dopo" e una gran voglia di commettere sciocchezze, come farsi coinvolgere ancora di più: esperienza ben raccontata in un thread recente) vuole a tutti i costi il "whole package", che può essere solo in questi locali.
Let mie americanate (grazie!) sono figlie di una cinefilia che traspariva qua e là (la fissazione mia e di Hitchcock per le bionde), e di una reiterata frequentazione degli USA in gioventù.
Anyway... Good luck!
@hellblau said:
e poiché nel mio caso sono convinto che sia più che mai "tutto nella testa"
Ecco tu hai centrato proprio il punto, a mio avviso.
Anch'io sono così.
Non ho mai provato la chimica azzurra ma anche il mio medico mi conferma che la suddetta azzurrina, è inutile se la testa non si accende.
Il vero amplesso nasce, per me, proprio dal cervello.
Se sto bene, sono già a metà dell'opera.
@hellblau
Recensione che si legge tutta di un fiato e che rende bene l'idea delle alchimie che solo il Castello incantato riesce a dare(e te lo dice un pistonatore da Fkk).
Mi hai fatto ridere sulla donazione all'Ordine di Malta,ma evidentemente la ragazza valeva molto
Ma, scusate, per quelli che hanno incontrato Irina, avete "visto la luce" come è successo a me (ricordate la mitica scena del film The Blues Brothers" vero?), oppure ho avuto una botta di fortuna mai vista?
Ciao a tutti salirò al castello di Klagenfurt questo sabato 13 Maggio, dall'apertura. Se qualche collega GT sarà presente, si fanno volentieri 4 chiacchiere.......un saluto
@hellblau locale esattamente come lasciato circa un anno prima quindi livello estetico direi al momento medio(cre) senza particolari picchi verso l'alto. spicca l'arcinota Isabella, fenomenale in stanza e fuori! lievemente migliorata la cucina
Buongiorno a tutti. Salirò al castello per uno o due giorni la settimana del 5/9 ovvero quando in zona c'è la Bike Week europea. Di proposito vado in quel periodo in quanto da molteplici voci il numero delle ragazze presenti sarà molto alto rispetto alla norma, ovviamente anche dei clienti/centauri attesi! Vanessa mi ha detto che ogni giorno quella settimana sarà una sorta di "party"..... ?
La domanda è se qualcuno è stato al Babylon in passato proprio durante la Biker Fest, e se consiglia o sconsiglia o comunque che ha visto di "anomalo" rispetto al solito tran tran, nel bene o nel male....grazie in anticipo per i suggerimenti, sono curioso! Ovviamente sarà d'obbligo arrivare al locale all'apertura o anche prima alle 15.30 per scegliere meglio!
ps castello assai in forma verso metà luglio, sono rimasto piacevolmente sorpreso dopo delle semidelusioni precedenti!
ps 2 per favore non rispondete "se vuoi stare tranquillo vai in altro periodo" (ovvio) o non mi risponda chi non è stato al locale durante la Biker Fest.... gentilmente chiedo un feedback da chi (se c'è) è stato proprio in quei giorni "caldi"
@licantropo_teutonico grazie per la segnalazione lupos ho un paio di libri di Bukowski in sospeso poi inizierò la lettura, se tu lo consigli mi fido, Al castello che si dice? Ci manco da una vita ...
Dopo la segnalazione di questo libro da parte del licantropus, metto da parte le letture di Panino al prociutto e Post office, che stavo portando avanti in contemporanea e mi fiondo nella lettura.
Essendo un lettore compulsivo lo leggo in nottata tutto d’un fiato.
A narrare le libidiche vicende una giornalista o pseudogiornalista che dopo un articolo cestinato dal direttore del suo giornale sul postribolo più desiderato d’Europa, decide di restare tra le dame del reame per scrivere un libro tutto suo.
L’inizio non è dei più esaltanti ,l’inesperta e casta giornalista viene coinvolta in un ménage à trois per eccessivo voyeurismo o sadismo da parte di sedicenti ricchi clienti e già mi vien voglia di cambiargli il titolo in cinquanta sfumature di Babylon e buttare l’ebook reader dalla finestra.
Superata questa prima parte secondo la mia modesta opinione la meno convincente del romanzo, per fortuna proseguo spedito e finalmente entrano in cattedra loro: le damigelle.
Quando iniziano a spifferare tutto alla giornalista, le senti tra le virgolette che sono loro, autenticamente loro ,che dietro alle loro belle faccine, alle borsette scintillanti è nascosta tutta la complessità di una bella donna che s’improvvisa imprenditrice di se stessa e si forma in un covo di vipere e serpenti striscianti. Dove tutto ha un prezzo, anche la morale, la ragione, il buon senso.
Perfide attrici, predatrici di uomini che si sforzano di considerare ancora tali perché pagano profumatamente, con il loro sarcasmo al vetriolo e le loro storie ti conquistano, pagina dopo pagina.
Nello svelato disincanto la storia di Laura, vittima di una violenza incidibile anima ferita e impenitente in cerca di riscatto.
Il finale quello che all’inizio ogni lettore spera e un po’ prevede perché scontato , ovvio, banale e proprio per questo bellissimo.
Complimenti Ely Marvy grazie per avermi tenuto compagnia in questa notte febbricitante.
Un saluto, un abbraccio e le mie congratulazioni anche al signor Arrigo.
Un personaggio che Bukoswki in un suo romanzo forse avrebbe definito un buon diavolo e che io avevo sperato fosse il buon @licantropo teutonico.
Evelyn (RO - gran fica, una sorta di Adriana Lima in salsa rumena, e palesemente senza mutande! ex Club Rouge e History in CH)
amica di Evelyn (RO - nome non ricordo, molto bella ed elegante)
franco marocchina (?) assai giovane (nome ?)
Cassandra (RO - ? molto sexy e sorridente)
c'erano anche una lettone e udite una vera inglese (accento cockney al 100% - non bellissima però). @giocherellone e @licantropo_teutonico ne conoscete qualcuna di queste? poi si sa che col turn over pazzesco del castello probabile spariscano velocemente, difatti nessuna c'era nel giro di maggio..................
Non è che spariscano @mox
Vengono soventemente portate dalla casa madre di Vienna per delle gite in campagna. Non si fermano molto le cittadine. Io non posso esserti, tuttavia, granché di aiuto, salgo di raro e sempre per damigelle specifiche. Ritengo che il collega @giocherellone, abbia più di me il polso della situazione! Comunque una capatina in agosto meriterebbe perché credo che molte viennesi, attratte dalle vacanze del maschio italico, potrebbero essere presenti! @cinghialutra : complimenti per la critica letteraria, degna di un grande @poeta dei bordelli. Chissà chi sarà mai questo Arrigo?? Spazia con l'immaginazione! Te lo dirò solo in pvt..
@licantropo_teutonico circa la migrazione di peripatetiche tra Vienna e K in agosto.... in effetti risulta strano che la sede di Vienna stia aperto tutto agosto, sapendo quanto la città si svuota di ricchi locali quel mese, idem di stranieri presenti per lavoro. ok ci saranno turisti ma mai quanti in autunno/inverno o primavera, boh.....in passato ricordo che Salzburg chiudeva tot giorni in Agosto (K e V non saprei), poi dopo la cessione al CB, S sempre aperto anche in Agosto...........mi rammenti se K e V in passato chiudevano d'agosto o mai?
Circa il gallismo tricolore d'agosto, per quanto può fare testo ricordo che lo scorso settembre quella compianta baccante di Ella, poco prima della sua dipartita (fu intravista poi all'inizio di quest'anno al CB di Innsbruck, ma poi risulta aver "smesso"....) mi disse che Agosto 2016 fu un fiasco clamoroso come presenze di italiani, nonostante le attese! ....
Da 4 anni voglio andarci, e da 4 anni non riesco mai, per un motivo o per un'altro...
I miei amici ora sono in vacanza/non sono tipi da night e affini/non hanno il budget:
chi di voi ci fa un salto, settimana prossima?
Non ho problemi a fare il viaggio da solo (poi per caritá, se qualcuno dalla Lombardia o dal Veneto vuole unirsi nessun problema, anzi): semplicemente mi prendo male ad andarci da solo...
Di solito é più bello bere qualcosa insieme, venire abbordati separatamente, e poi ritrovarsi giú e scambiarsi il racconto delle nobili gesta
Se qualcuno conta di andarci prima dell'11/12 agoato mi faccia sapere, per favore!
@Tyorl se la cosa ti consola anche io vado sempre da solo, e spesso sono a disagio per questo, visto che a differenza di saune ed fkk dove è facile "mimetizzarsi" ed osservare le prede da lontano, nei Babylon capita spesso di essere l'unico cliente o quasi, con le ragazze molto statiche tutte al bar o in terrazza e/o che non approcciano, ergo difficile vederle anche tutte intere, per la serie la mercanzia va piaciuta ma vista anche. ma una volta rotto in qualche modo il ghiaccio mi sono sempre divertito spesso alla stragrandissima in stanza con delle vere assatanate, idem in sala....e/o conosciuto altri colleghi solitari e non per quattro chiacchiere in loco....vai e buttati. mal che vada non ci torni, ma presumo più semplice il contrario!
@Tyorl dimenticavo, due dritte (per modo di dire, prendi con largo beneficio di inventario perchè al Babylon vale tutto ed il contrario di tutto ogni giorno). Se vuoi arrivare e trovare già atmosfera diciamo surriscaldata o attiva che magari è meglio per chi è solo, di solito conviene arrivare ora aperitivo o cena, tipo 6.30/7.30. Altrimenti arrivando dall'apertura delle 16 fino ad allora solitamente atmosfera è spenta e a volte le ragazze stesse sono moscie, non avendo ancora carburato. MA tieni presente che arrivando prima, spesso se non sempre hai più (o migliore scelta), dopo a volte....no. Ovvero le due o tre (o una) che ti garbano potrebbero essere già "prese" da altri per cena, e spesso non si sganciano per tutta la sera (ma a volte si....)
La cosa più semplice vai e vedi, amen. era solo per dirti che non essendoci come nelle saune 40 o 50 o 60 tipe, ma una ventina (di cui in molte fasi della serata ne vedi solo 10 a volta), ci sono pro e contro.....chiaro anche i clienti sono molto meno che le saune, spesso mi sono trovato solo o quasi!
Babylon sempre grande esperienza nel bene e nel male ma se hai pazienza qualche perla la trovi sempre. Se c'è ti consiglio Regina stile fidanzatina o la simpaticissima bambolina Isabella.
Tempo addietro ebbi modo di incontrare questa Valentina, di cui si parlò molto nel forum alcune pagine addietro! Volli proprio approfondire la sua conoscenza (non biblica) e perciò la interrogai senza celare il fatto che ero un Gt! Mi parve a suo modo contrariata del Can Can a suo favore che un paio di colleghi (forse sempre lo stesso?) avevano ingenerato, tanto da farmi credere fosse lei stessa un troll, tam tam prontamente interrotto dall'intervento deciso del collega @mox che aveva sgamato il panegirico. Dopo aver saputo che scrivevo sul Forum, si è limitata a rispondere alle domande educatamente rifiutandosi di salire sul Talamo, in questo caso manifestando evidente segno di debolezza. Ma non gliene voglio, non ha però voluto e saputo apprezzare la mia correttezza di dirglielo prima anziché dopo, se avessi voluto "stroncarla" avrei agito in maniera diversa. Devo dire che la ragazza mi piace pure, anche se non è per tutti i palati. Castana sul biondo mesciato, capello liscio lungo, bel seno in evidenza forse un tanto rifatto, ma non posso giurarci, coscia possente da atleta, ma elastica, bocca carnosa, ma leggermente siliconata. Dice di aver vissuto a lungo in Italia. Si esprime in buon idioma dantesco, non posso dire abbia altre capacità linguistiche non avendo concesso in sala nemmeno il minimo sindacale. È apparsa sinceramente preoccupata, la Vale, dei risvolti sul forum anche se l'impressione nitida è che lei stessa abbia inizialmente cominciato un gioco, il quale poi le era sfuggito di mano per demerito altrui. Le ho detto di fare attenzione, perché molti di noi pur essendo "malati di fica", conservano, seppur a tratti, elementi di lucidità tutto sommato! In sostanza potremmo definire la Valentina per tutto ciò, una standard Babylon di questi tempi grami e non mi azzarderei oltre!
@licantropo_teutonico ma forse sta famigerata "Valentina" è l'amica di Isabella un po' massiccia, mi pare con tatuaggio sull'avambraccio? se si le ho parlato un paio di mesi fa....ma in che senso lei stessa un troll, intendi iniziò lei quella pagliacciata? chiunque avrebbe capito che erano tutti falsi i nick e gli interventi, opera dello stesso coglione (a - se era lei)
@mox : esattamente Lei! Pure simpatica e cordiale! Troll intendevo non nel senso che ella si celasse direttamente dietro all'elogio sperticato e pure infantile, ma che l'avesse approvato e all'inizio pure consapevolmente assecondato..Resta il mistero di come si comporti in camera, anche se penso non sia il suo pezzo forte come invece per Isabella, tutt'ora la Best Performer castellana dopo tre anni e mezzo di sua permanenza nella collina fatata!
@licantropo_teutonico bingo! A me non colpì particolarmente la tosona, ok cordiale e ciarliera in social time ma mi fece sangue zero...lei stessa (o forse Isabella?) mi disse che in stanza non era un ciclone come la compianta Ella (segnalata fugacemente al CB di I) o Isabella, mi pare....Isabella condivido, davvero impressionante. credo il demone (del sesso) si sia impadronito di lei, e noi siamo d'accordo nel non scacciarlo!
attezione che una inglese cosi' l'ho trovata tempo fa al WC..era rossa e si spacciava per irlandese,perfetto inglese senza inflessioni e non parlava italiano.poi pero' beccata a parlare in romeno con amiche...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
hellblau
10/04/2017 | 15:24
Newbie
@Namor Grazie per il titolo di senatore, che forse potrei accettare solo per l'età!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGli FKK mi deprimono, e poiché nel mio caso sono convinto che sia più che mai "tutto nella testa", ho lasciato perdere.
Restano quindi i Babylon e similari: l'esperienza di successo completo (meravigliosa, ma con il side-effect di un "down del giorno dopo" e una gran voglia di commettere sciocchezze, come farsi coinvolgere ancora di più: esperienza ben raccontata in un thread recente) vuole a tutti i costi il "whole package", che può essere solo in questi locali.
Let mie americanate (grazie!) sono figlie di una cinefilia che traspariva qua e là (la fissazione mia e di Hitchcock per le bionde), e di una reiterata frequentazione degli USA in gioventù.
Anyway... Good luck!
Namor
10/04/2017 | 18:03
Newbie
Ecco tu hai centrato proprio il punto, a mio avviso.
Anch'io sono così.
Non ho mai provato la chimica azzurra ma anche il mio medico mi conferma che la suddetta azzurrina, è inutile se la testa non si accende.
Il vero amplesso nasce, per me, proprio dal cervello.
Se sto bene, sono già a metà dell'opera.
Grazie @hellblau
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiagiocherellone
11/04/2017 | 09:26
Newbie
Irina supertop la conosco, dovrebbe essere over 30 se lei... meravigliosa
TROVA HOSTESS PER CENEeddycolante
11/04/2017 | 11:14
Gold
@hellblau
Recensione che si legge tutta di un fiato e che rende bene l'idea delle alchimie che solo il Castello incantato riesce a dare(e te lo dice un pistonatore da Fkk).
Mi hai fatto ridere sulla donazione all'Ordine di Malta,ma evidentemente la ragazza valeva molto
The King of Dax is back.
hellblau
11/04/2017 | 13:24
Newbie
Ma, scusate, per quelli che hanno incontrato Irina, avete "visto la luce" come è successo a me (ricordate la mitica scena del film The Blues Brothers" vero?), oppure ho avuto una botta di fortuna mai vista?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore63
14/04/2017 | 09:51
Silver
@hellblau grazie mille
Viaggiatore70
10/05/2017 | 18:59
Newbie
Ciao a tutti salirò al castello di Klagenfurt questo sabato 13 Maggio, dall'apertura. Se qualche collega GT sarà presente, si fanno volentieri 4 chiacchiere.......un saluto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEhellblau
20/05/2017 | 10:59
Newbie
@talas: credo di interpretare il desiderio di molti chiedendoti una rece della tua visita a Klagenfurt.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia😃
Viaggiatore70
20/05/2017 | 16:39
Newbie
@hellblau locale esattamente come lasciato circa un anno prima quindi livello estetico direi al momento medio(cre) senza particolari picchi verso l'alto. spicca l'arcinota Isabella, fenomenale in stanza e fuori! lievemente migliorata la cucina
TROVA HOSTESS PER CENElicantropo_teutonico
20/05/2017 | 21:02
Gold
@talas : ci lasci così, molto "amari", più di una buona grappa Furlana!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!giocherellone
26/05/2017 | 10:35
Newbie
Ormai credo sia ascrivibile a "crisi di vocazione"...purtroppo ma qualche perla si trova sempre
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore36
02/08/2017 | 12:00
Newbie
Buongiorno a tutti. Salirò al castello per uno o due giorni la settimana del 5/9 ovvero quando in zona c'è la Bike Week europea. Di proposito vado in quel periodo in quanto da molteplici voci il numero delle ragazze presenti sarà molto alto rispetto alla norma, ovviamente anche dei clienti/centauri attesi! Vanessa mi ha detto che ogni giorno quella settimana sarà una sorta di "party"..... ?
La domanda è se qualcuno è stato al Babylon in passato proprio durante la Biker Fest, e se consiglia o sconsiglia o comunque che ha visto di "anomalo" rispetto al solito tran tran, nel bene o nel male....grazie in anticipo per i suggerimenti, sono curioso! Ovviamente sarà d'obbligo arrivare al locale all'apertura o anche prima alle 15.30 per scegliere meglio!
ps castello assai in forma verso metà luglio, sono rimasto piacevolmente sorpreso dopo delle semidelusioni precedenti!
ps 2 per favore non rispondete "se vuoi stare tranquillo vai in altro periodo" (ovvio) o non mi risponda chi non è stato al locale durante la Biker Fest.... gentilmente chiedo un feedback da chi (se c'è) è stato proprio in quei giorni "caldi"
licantropo_teutonico
04/08/2017 | 14:07
Gold
https://www.amazon.it/s/ref=sr_nr_n_6?fst=as%3Aoff&rh=n%3A818937031%2Cn%3A827182031%2Cn%3A1338388031%2Ck%3ALE+fate+del+castello&keywords=LE+fate+del+castello&ie=UTF8&qid=1501809281&rnid=818939031 Segnalo il libro che racconta la leggenda delle Fate e del Castello incantato! È storia non pubblicità!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcinghialutra
04/08/2017 | 17:39
Silver
@licantropo_teutonico grazie per la segnalazione lupos ho un paio di libri di Bukowski in sospeso poi inizierò la lettura, se tu lo consigli mi fido, Al castello che si dice? Ci manco da una vita ...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italialicantropo_teutonico
04/08/2017 | 18:18
Gold
Caro Poeta! Non direi cuspidi, ma nemmeno inferi! Il collega @giocherellone potrebbe essere più esaustivo di me!
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore36
04/08/2017 | 19:00
Newbie
@licantropo_teutonico wow! buy or die. ma l'hai scritto tu?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!licantropo_teutonico
04/08/2017 | 19:59
Gold
No no...però se lo leggete, vi troverete personaggio a Voi noto!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcinghialutra
04/08/2017 | 20:36
Silver
Azz allora troveremo un lupo che tromba )))
cinghialutra
05/08/2017 | 09:54
Silver
Dopo la segnalazione di questo libro da parte del licantropus, metto da parte le letture di Panino al prociutto e Post office, che stavo portando avanti in contemporanea e mi fiondo nella lettura.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEssendo un lettore compulsivo lo leggo in nottata tutto d’un fiato.
A narrare le libidiche vicende una giornalista o pseudogiornalista che dopo un articolo cestinato dal direttore del suo giornale sul postribolo più desiderato d’Europa, decide di restare tra le dame del reame per scrivere un libro tutto suo.
L’inizio non è dei più esaltanti ,l’inesperta e casta giornalista viene coinvolta in un ménage à trois per eccessivo voyeurismo o sadismo da parte di sedicenti ricchi clienti e già mi vien voglia di cambiargli il titolo in cinquanta sfumature di Babylon e buttare l’ebook reader dalla finestra.
Superata questa prima parte secondo la mia modesta opinione la meno convincente del romanzo, per fortuna proseguo spedito e finalmente entrano in cattedra loro: le damigelle.
Quando iniziano a spifferare tutto alla giornalista, le senti tra le virgolette che sono loro, autenticamente loro ,che dietro alle loro belle faccine, alle borsette scintillanti è nascosta tutta la complessità di una bella donna che s’improvvisa imprenditrice di se stessa e si forma in un covo di vipere e serpenti striscianti. Dove tutto ha un prezzo, anche la morale, la ragione, il buon senso.
Perfide attrici, predatrici di uomini che si sforzano di considerare ancora tali perché pagano profumatamente, con il loro sarcasmo al vetriolo e le loro storie ti conquistano, pagina dopo pagina.
Nello svelato disincanto la storia di Laura, vittima di una violenza incidibile anima ferita e impenitente in cerca di riscatto.
Il finale quello che all’inizio ogni lettore spera e un po’ prevede perché scontato , ovvio, banale e proprio per questo bellissimo.
Complimenti Ely Marvy grazie per avermi tenuto compagnia in questa notte febbricitante.
Un saluto, un abbraccio e le mie congratulazioni anche al signor Arrigo.
Un personaggio che Bukoswki in un suo romanzo forse avrebbe definito un buon diavolo e che io avevo sperato fosse il buon @licantropo teutonico.
Viaggiatore36
05/08/2017 | 12:00
Newbie
nella visita di metà luglio a K mi hanno colpito
Evelyn (RO - gran fica, una sorta di Adriana Lima in salsa rumena, e palesemente senza mutande! ex Club Rouge e History in CH)
amica di Evelyn (RO - nome non ricordo, molto bella ed elegante)
franco marocchina (?) assai giovane (nome ?)
Cassandra (RO - ? molto sexy e sorridente)
c'erano anche una lettone e udite una vera inglese (accento cockney al 100% - non bellissima però). @giocherellone e @licantropo_teutonico ne conoscete qualcuna di queste? poi si sa che col turn over pazzesco del castello probabile spariscano velocemente, difatti nessuna c'era nel giro di maggio..................
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italialicantropo_teutonico
05/08/2017 | 13:01
Gold
Non è che spariscano @mox
TROVA HOSTESS PER CENEVengono soventemente portate dalla casa madre di Vienna per delle gite in campagna. Non si fermano molto le cittadine. Io non posso esserti, tuttavia, granché di aiuto, salgo di raro e sempre per damigelle specifiche. Ritengo che il collega @giocherellone, abbia più di me il polso della situazione! Comunque una capatina in agosto meriterebbe perché credo che molte viennesi, attratte dalle vacanze del maschio italico, potrebbero essere presenti! @cinghialutra : complimenti per la critica letteraria, degna di un grande @poeta dei bordelli. Chissà chi sarà mai questo Arrigo?? Spazia con l'immaginazione! Te lo dirò solo in pvt..
cinghialutra
05/08/2017 | 13:09
Silver
@licantropo_teutonico ti ho inviato un PM anche io come le damigelle soffro di una curiosità morbosa Grazie per la gradita segnalazione!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore36
05/08/2017 | 17:08
Newbie
@licantropo_teutonico circa la migrazione di peripatetiche tra Vienna e K in agosto.... in effetti risulta strano che la sede di Vienna stia aperto tutto agosto, sapendo quanto la città si svuota di ricchi locali quel mese, idem di stranieri presenti per lavoro. ok ci saranno turisti ma mai quanti in autunno/inverno o primavera, boh.....in passato ricordo che Salzburg chiudeva tot giorni in Agosto (K e V non saprei), poi dopo la cessione al CB, S sempre aperto anche in Agosto...........mi rammenti se K e V in passato chiudevano d'agosto o mai?
Circa il gallismo tricolore d'agosto, per quanto può fare testo ricordo che lo scorso settembre quella compianta baccante di Ella, poco prima della sua dipartita (fu intravista poi all'inizio di quest'anno al CB di Innsbruck, ma poi risulta aver "smesso"....) mi disse che Agosto 2016 fu un fiasco clamoroso come presenze di italiani, nonostante le attese! ....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTyorl
06/08/2017 | 01:43
Novara | 26-35
Newbie
Da 4 anni voglio andarci, e da 4 anni non riesco mai, per un motivo o per un'altro...
I miei amici ora sono in vacanza/non sono tipi da night e affini/non hanno il budget:
chi di voi ci fa un salto, settimana prossima?
Non ho problemi a fare il viaggio da solo (poi per caritá, se qualcuno dalla Lombardia o dal Veneto vuole unirsi nessun problema, anzi): semplicemente mi prendo male ad andarci da solo...
Di solito é più bello bere qualcosa insieme, venire abbordati separatamente, e poi ritrovarsi giú e scambiarsi il racconto delle nobili gesta
Se qualcuno conta di andarci prima dell'11/12 agoato mi faccia sapere, per favore!
Viaggiatore36
08/08/2017 | 15:58
Newbie
@Tyorl se la cosa ti consola anche io vado sempre da solo, e spesso sono a disagio per questo, visto che a differenza di saune ed fkk dove è facile "mimetizzarsi" ed osservare le prede da lontano, nei Babylon capita spesso di essere l'unico cliente o quasi, con le ragazze molto statiche tutte al bar o in terrazza e/o che non approcciano, ergo difficile vederle anche tutte intere, per la serie la mercanzia va piaciuta ma vista anche. ma una volta rotto in qualche modo il ghiaccio mi sono sempre divertito spesso alla stragrandissima in stanza con delle vere assatanate, idem in sala....e/o conosciuto altri colleghi solitari e non per quattro chiacchiere in loco....vai e buttati. mal che vada non ci torni, ma presumo più semplice il contrario!
INCONTRA DONNE VOGLIOSETyorl
08/08/2017 | 16:05
Novara | 26-35
Newbie
Ti ringrazio, Mox!
Se non trovo nessuno, magari vado a fare un ferragosto diverso dal solito...
Ciò non toglie che spero che qualcuno legga e abbia voglia di aggregarsi!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore36
08/08/2017 | 17:05
Newbie
@Tyorl dimenticavo, due dritte (per modo di dire, prendi con largo beneficio di inventario perchè al Babylon vale tutto ed il contrario di tutto ogni giorno). Se vuoi arrivare e trovare già atmosfera diciamo surriscaldata o attiva che magari è meglio per chi è solo, di solito conviene arrivare ora aperitivo o cena, tipo 6.30/7.30. Altrimenti arrivando dall'apertura delle 16 fino ad allora solitamente atmosfera è spenta e a volte le ragazze stesse sono moscie, non avendo ancora carburato. MA tieni presente che arrivando prima, spesso se non sempre hai più (o migliore scelta), dopo a volte....no. Ovvero le due o tre (o una) che ti garbano potrebbero essere già "prese" da altri per cena, e spesso non si sganciano per tutta la sera (ma a volte si....)
La cosa più semplice vai e vedi, amen. era solo per dirti che non essendoci come nelle saune 40 o 50 o 60 tipe, ma una ventina (di cui in molte fasi della serata ne vedi solo 10 a volta), ci sono pro e contro.....chiaro anche i clienti sono molto meno che le saune, spesso mi sono trovato solo o quasi!
TROVA HOSTESS PER CENETyorl
08/08/2017 | 18:32
Novara | 26-35
Newbie
Grazie mille per le info
Dai, accompagnami!!! XD XD XD
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!giocherellone
10/08/2017 | 13:41
Newbie
Babylon sempre grande esperienza nel bene e nel male ma se hai pazienza qualche perla la trovi sempre. Se c'è ti consiglio Regina stile fidanzatina o la simpaticissima bambolina Isabella.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlicantropo_teutonico
10/08/2017 | 19:39
Gold
Tempo addietro ebbi modo di incontrare questa Valentina, di cui si parlò molto nel forum alcune pagine addietro! Volli proprio approfondire la sua conoscenza (non biblica) e perciò la interrogai senza celare il fatto che ero un Gt! Mi parve a suo modo contrariata del Can Can a suo favore che un paio di colleghi (forse sempre lo stesso?) avevano ingenerato, tanto da farmi credere fosse lei stessa un troll, tam tam prontamente interrotto dall'intervento deciso del collega @mox che aveva sgamato il panegirico. Dopo aver saputo che scrivevo sul Forum, si è limitata a rispondere alle domande educatamente rifiutandosi di salire sul Talamo, in questo caso manifestando evidente segno di debolezza. Ma non gliene voglio, non ha però voluto e saputo apprezzare la mia correttezza di dirglielo prima anziché dopo, se avessi voluto "stroncarla" avrei agito in maniera diversa. Devo dire che la ragazza mi piace pure, anche se non è per tutti i palati. Castana sul biondo mesciato, capello liscio lungo, bel seno in evidenza forse un tanto rifatto, ma non posso giurarci, coscia possente da atleta, ma elastica, bocca carnosa, ma leggermente siliconata. Dice di aver vissuto a lungo in Italia. Si esprime in buon idioma dantesco, non posso dire abbia altre capacità linguistiche non avendo concesso in sala nemmeno il minimo sindacale. È apparsa sinceramente preoccupata, la Vale, dei risvolti sul forum anche se l'impressione nitida è che lei stessa abbia inizialmente cominciato un gioco, il quale poi le era sfuggito di mano per demerito altrui. Le ho detto di fare attenzione, perché molti di noi pur essendo "malati di fica", conservano, seppur a tratti, elementi di lucidità tutto sommato! In sostanza potremmo definire la Valentina per tutto ciò, una standard Babylon di questi tempi grami e non mi azzarderei oltre!
Viaggiatore36
11/08/2017 | 20:23
Newbie
@licantropo_teutonico ma forse sta famigerata "Valentina" è l'amica di Isabella un po' massiccia, mi pare con tatuaggio sull'avambraccio? se si le ho parlato un paio di mesi fa....ma in che senso lei stessa un troll, intendi iniziò lei quella pagliacciata? chiunque avrebbe capito che erano tutti falsi i nick e gli interventi, opera dello stesso coglione (a - se era lei)
INCONTRA DONNE VOGLIOSElicantropo_teutonico
11/08/2017 | 21:13
Gold
@mox : esattamente Lei! Pure simpatica e cordiale! Troll intendevo non nel senso che ella si celasse direttamente dietro all'elogio sperticato e pure infantile, ma che l'avesse approvato e all'inizio pure consapevolmente assecondato..Resta il mistero di come si comporti in camera, anche se penso non sia il suo pezzo forte come invece per Isabella, tutt'ora la Best Performer castellana dopo tre anni e mezzo di sua permanenza nella collina fatata!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore36
11/08/2017 | 21:34
Newbie
@licantropo_teutonico bingo! A me non colpì particolarmente la tosona, ok cordiale e ciarliera in social time ma mi fece sangue zero...lei stessa (o forse Isabella?) mi disse che in stanza non era un ciclone come la compianta Ella (segnalata fugacemente al CB di I) o Isabella, mi pare....Isabella condivido, davvero impressionante. credo il demone (del sesso) si sia impadronito di lei, e noi siamo d'accordo nel non scacciarlo!
TROVA HOSTESS PER CENEraccomandato61
12/08/2017 | 12:11
Trieste | 51-100
Newbie
Mezzo pensierino e ..... forse sabato 19 salgo, trovo qualche amico ?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!smeri
12/08/2017 | 17:22
Newbie
attezione che una inglese cosi' l'ho trovata tempo fa al WC..era rossa e si spacciava per irlandese,perfetto inglese senza inflessioni e non parlava italiano.poi pero' beccata a parlare in romeno con amiche...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città