Grande @licantropo e grande @Anastasi per l'ottima disamina sul argomento fkk e Castello fatato. Spero di potervi riincontrare presto in quel luogo magico.
Salve a tutti, giovedì se tutto si incastra farò visita al Castello!
Per quanto mi riguarda non sono mai andato in un FKK e sinceramente non mi interessa molto ... ad una certa età è come con il cibo, meno, ma migliore, si è più celebrali.
Ringrazio chi ha scritto fin'ora permettendomi di farmi un'idea del luogo e se qualcuno dovesse esserci, me lo dica che brinderemo al sito "gnoccatravels" e alla gnocca ovviamente!
Inboccaallupo @ico anche se li non ne avrai bisogno...attendiamo recensione con le prime emozioni che io ricordo ancora con piacere ;-) Mi spiace ma salire in infrasettimanale m'è very difficult.. Ma ci sarà occasione...divertiti
Ieri sera dopo circa 4 mesi che non facevo visita sono stato al castello.
L'atmosfera ed il fascino sono sempre gli stessi: ottimi, purtroppo pero non posso esprimere il medesimo giudizio per le ragazze presenti.
Il decadimento qualitativo lo avevo già notato nell'ultima vista, ma poi sono stato confortato dai più recenti commenti di altri colleghi GT che ne segnalavano una
ripresa e così, alla prima occasione ci sono ritornato.
Arrivo verso le 19.00 e anche se conto almeno una decina di viste, l'essere li è sempre una forte emozione. Suono. Dopo qualche secondo mi accoglie la sempre gentilissima Vanessa che espletati i convenevoli di rito mi accompagna al bar-salottino.
Servito un drink mi accomodo su un divanetto e nel prendere posto mi accorgo che oltre a me ci sono altri tre avventori anche loro intenti alla selezione.
Complessivamente il parco ieri sera era costituito da una ventina di ragazze.
Dopo il primo impatto nel quale si benedice dio per cotanta grazia, si raffina la valutazione e generalmente, almeno nelle mie precedenti esperienze, emergeva una rilevante percentuale di perle in cui risultava non semplice la scelta.
Ieri sera la situazione che ho trovato è stata diversa.
Naturalmente è una valutazione personale, ma ieri con la sola eccezione della ben nota Isabella, solo intravista in quanto occupata praticamente tutta la serata, le altre ragazze presenti difficilmente superavano la sufficienza.
Rimpianti i bei tempi passati mi sono rassegnato ad una serata di minor tono (forse avevo settato troppo in alto le aspettative?) e così dopo aver scambiato quattro chiacchere con un paio di loro, mi sono soffermato con Lea che per i miei standard emergeva un po' dalla media.
La ragazza è rumena altezza media (170) capelli scuri lunghi e parla italiano.
Social nella media, e dopo 15-20 minuti di conversazione decidiamo di salire.
Non entro nei dettagli, ma la prestazione offerta è stata ad essere molto, ma molto benevoli mediocre. So che al Babylon è quasi impossibile prendere missili, ma penso di poter dire che, per la prima volta, se non è stato un missile è stato qualcosa di molto simile.
Deluso, nel frattempo si erano fatte le 22 circa e sapendo che mi aspettavamo 3 ora di auto ho concluso la serata.
Situazione sicuramente da rivalutare in un prossimo futuro, magari altri GT presenti potranno aver opinioni diverse, ma l'esperienza di ieri mi ha confermato l'impressione avuta quattro mesi fa e cioè che la qualità di qualche anno fa è oggi solo un bellissimo ricordo.
mi pare di capire che la scarsa affluenza, porta meno richiesta di lavoro da parte delle ragazze, e di conseguenza meno enfasi nel svolgere il lavoro, pagato profumatamente.
la crisi ?
si fanno 4 conti e preferiscono lavorare in un FKK ?
@albatros, esimio collega anch'io mi son fatto la medesima domanda. Diamo per assodato che sulla piazza esitano perle di uguale pregio di quelle presenti un tempo. La questione è : perché oggi il Babylon non le riesce più attrarre? Probabilmente hai ragione te è una questione economica. Guadagnano poco. Se però non vi sarà un cambiamento temo sia difficile invertire la spirale.
Avendo a cuore i passati fasti, suggerisco alla Direzione di partire dal rivedere i criteri di selezione delle ospiti. L'avventore che va al Babylon cerca e vuole trovare il Top ( e il Top è una misura assoluta ) Solo così, a mio avviso, sarà possibile rendere più attrattivo il locale, aumentarne l'affluenza è quindi i guadagni per le ospiti ed il locale stesso.
È necessario fornire alcune spiegazioni dopo l'intervento per altro corretto e non malevolo di @Asterix..Condivido che il livello attuale del Babylon è sicuramente al di sotto di quello del primo Castello (stagioni indimenticabili ed inimmaginabili come livello gnocca 2004/2007) ma anche di quello di un paio di anni fa. Problema arcinoto pure alla Direzione sulla reperibilità di ragazze di qualita' ma soprattutto sulla sostenibilità nel tempo del medesimo livello qualitativo. Se avete la compiacenza prima di gridare allo scandalo, di leggerVi i contributi del collega @Big Leb e miei capirete del perché e del percome, sia dal punto di vista ambientale sia normativo, certe situazioni di un tempo siano in questo contesto francamente irripetibili..Detto questo un consiglio a tutti spassionato se si Vuole il massimo bisogna necessariamente usare i dovuti accorgimenti cosi come quando si va in Ristorante limitarsi a guardare il menu forse non è sufficiente, mentre forse farsi consigliare dal cameriere o dal maitre che si dica, è cosa buona giusta..Di questi tempi nemmeno al Castello si può rischiare il motto cesariano "Veni, Vidi Vici"..L'incornata non è completamente esclusa..Nella fattispecie la ragazza che ha "incornato" l'ottimo collega Asterix, Lea, fa parte di un gruppo di draculine per altro splendide come vision (diconsi fighe) e molto generose in sala, non altrettanto in camera (diconsi furbe)..Vi assicuro che per alcuni clienti immaginifici e danarosi va bene così, ovvio che per molti altri (piu' concreti) decisamente meno..Io per esempio mi tengo a debita distanza (passi lunghi e ben distesi) Difficile capire lo ammetto anche perché del gruppetto delle "standard" fa parte pure la Isabella spettacolare. Allora cercate di salire al Babylon con collega che Vi è già stato o affidatevi fiduciosi perlomeno alle cure del Gran Maestro Ciambellano che a Corte non Vi deluderà mai..!!! Soprattutto noi Italici suoi connazionali. .
se posso permettermi un osservazione pur non essendoci mai stato.
vero è che bisogna provare, e che bisogna fidarsi di un accompagnatore fidato o nel padrone di casa, ma è anche vero che in questo locale viene chiesto uno spropostito che ad oggi era sempre giustificato dalla qualità delle donne e dalla loro prestazione super TOP, adesso come adesso da quel che leggo in questo ma anche in altri siti, questo TOP non è proprio così garantito, ma i soldi che chiedono rimangono sempre gli stessi.
forse il paragone non è appropriato, ma non compro una ferrari solo per l'estetica, ma anche per quello che c'è dentro, motore e rifeniture
Io penso che andrò alla volta di giovedì, nel caso di "situazione" nella media girerò i tacchi e me ne tornerò indietro.... a meno che non ci sia la tanto nominata Isabella.
Nel sito a pagamento, pessimo tra l'altro, vi è una certa Ella che appare meravigliosamente bella, qualcuno sa dove sia?
Si alcune compaiono con il luogo di "lavoro", altre senza alcuna indicazione. Saranno una trentina con alcune foto ciascuna, ma a Klagenfurt ce ne saranno due o tre, tra le quali anche una certa Eva (veramente gnocca). Purtroppo non essendo mai stato al Castello non so dirti. In ogni caso sono soldi buttati, perchè di tutte le cose che ti promettono (servizio personalizzato? molto altro?) ... nulla vi è.
@Anastasi, intendi Ella con i capelli castani e bocca carnosa? Perchè nel sito ce ne sono due di Elle, lei ed un'altra biondissima.
@ico a Dicembre ho deciso di andarci a prescindere devo accompagnarci il cinghiale, che ormai si é fissato essendo un amante dell'fkkv farò uno strappo alla regola l'unica certezza per il momento é Isabella da quello che leggo poi bisogna vedere lì, vivere l'esperienza e ce la prendiamo come viene! Volevo acquistare anche io la password per sbirciare qualcosa nell'attesa ma da quello che mi dici non ne vale proprio la pena putroppo
Il Castello regala (x modo di dire :) ) sogni non solide CERTEZZE. E' molto variabile come fauna...Ma in questo triste mondo sono i SOGNO che ci nutrono l' animo..
@giocherellone ...ti quoto !! Tu che conosci il castello hai ben identificato lo spirito !
Evitate di andarci se cercate CERTEZZE ...vivetevi il "sogno" (alla briatore )...forse attualmente ci sono più "top" al Wellcum.
Ma personalmente, vederle in abito, anziché nude, già mi fa preferire un luogo come il castello.
Ella che adesso è presente ,è sicuramente una vera top ... Ripeto, anziché correre dietro a isabella , che sicuramente è una top esteticamente, con Ella si fa una camera "completa" e da "sogno" .
@ico ...dovrei vedere le foto...che secondo me sono un po' datate.
@Ico e @Poeta Oasiall : lasciate perdere il sito..non è granché! Vengono esposte le ragazze alla rinfusa senza grande specifica di dove lavorino..Fidatevi dei Gt (e di Fabio)..Di Fabio e non di altri..Vanessa vi dirà che son tutte "brave" per esempio..Ella è croata mora, non bionda certamente (Su questo, almeno su questo @Anastasi non dobbiamo avere dubbi..ah ah). In questo momento è la top a "letto"..Draculina Isabella segue a distanza e lei stessa lo sa specificando all'interlocutore che non è come Ella (modestia dote rara in una dacia carpatica e perciò apprezzabile)..Stiamo parlando di Pse spinto in camera con annesse sigle, sul Gfe in sala oserei dire che la bionda rumena potrebbe primeggiare addirittura. .Eva invece era una Top del Babylon Klagenfurt fino al 2010/2011 circa..Conte Vlad anche Lei..gran succhiacazzi!! Avvocato eccelsa in oratoria!! Poi Paron Peter l'ha spostata a Vienna (altro palcoscenico) e li è rimasta..Una cosa inenarrabile in camera (anca troppo)...Ella ne fu entusiastica allieva!! @Albatros quoto tuo intervento ma.@Asterix è stato veramente sfortunato. .Ha beccato proprio una delle più svogliate..!!! Difficile trarre conclusioni completamente negative su tutto il locale posto in premessa quanto da me sempre ribadito ("non son più i tempi di una volta")..Che ci vuoi fa?? Come mia nonna che non era certo fascista, rimpiangeva sempre Mussolini: "si stava meglio quando si stava peggio"!!!
L-)
Pensate che le super zoccolone Russo Putiniane trombino con noi per duecento euro all'ora come una volta??? Volate a Dubai e vedete quanto Vi chiedono ora, anzi andate in madrepatria e Vi basta.. Il locale ha fatto miracoli e continua a farli in questo contesto di Mercato!!! Intanto tiene le baltiche ed è cosa di non poco conto..Negli Fkk non trovate (salvo eccezioni) lituane o lettoni..e Vi assicuro che ve ne sono di veramente Brave!!
Ciao a tutti!! qualcuno mi può spiegare, non essendoci mai stato in un giorno in cui i vari babylon fanno la "festa", ( esempio il 18 dicembre) ... cosa cambia dai giorni normali?? essendo già un luogo "fatato" vorrei sapere cosa mi perdo non essendoci mai stato....
Chi non è mai stato non può capire lo stato d'animo di chi si appressa al castello, lo vedi lassu' in alto e sei carichissimo di attese. Ieri sera era particolarmente romantico, nebbia e luci verdi, uno spettacolo! Penso che l'attimo più bello sia proprio l'arrivo, il viale con leuci, pargheggi nel piazzale, senti la musica provenire lontana dalle sale e sbirci dentro pregustandoti la serata. All'entrata Vanessa, simpatica ed educata, proprio brava. Ti mette subito a tuo agio e ti spiega le cose con semplicità.
Poi entri, è come se da bambino mi avessero detto "entra nel negozio di giocattoli e scegli quello che vuoi!" ... l'unica cosa è che al Castello i giocattoli ti guardano!!
Devo dire che non ho avuto la tranquillita di una scelta ponderata, avevo 30 ragazze che mi sorridevano e fissavano tutte schierate davanti a me!
Purtroppo devo dire che erano si molto belle, ma non eccezionali come mi sarei aspettato.
Prima cernita, la lingua. Le draculine sono state messe da parte temporaneamente e quindi l'orecchio mi è caduto su due ragazze che parlavano russo. Molto belle, giovani e vestite in modo non super appariscente, tra le due scelgo la castana, Nina.
Ventidue anni, baltica, castana appunto, occhi verdi, non altissima. Nuova, arrivata, dice, da una settimana.
Mi chiede se voglio fare una cosa a tre con la sua amica, declino, voglio godermela da sola.
Prima pecca. Mentre parla con me per un po a continuato a mandare segnali alla sua amica e a scambiare quealche parola con lei, tanto che le ho chiesto se per caso l'avessi disturbata o interrotta!
Decidiamo di salire, l'edificio è splendido.
Doccia, lavaggi etc etc.... seconda pecca.
Le chiedo se magari vuole fare due ore e mi risponde che per il sesso un'ora basta!
Sintonizziamo la radio? Sintonizza pure questa cazzo di radio ... 10 minuti per farlo e poi l'ho spenta, perchè sinceramente sentire le notizie in tedesco non è molto eccitante.
Me ne sarei andato. Vabbè, siamo in gioco, giochiamo. Buon fk, ottimo bj con cim.
Cominciamo a parlare, bene parlare è bello, ma se devo parlare ho tanti amici per farlo e "a gratis" ... trombiamo?!! Comincia ancora un bj, ma ad un certo punto devo dirle io di smettere e cominciare a trombare, ok va bene. Missionaria con autosollazzo da parte sua e dopo un po di dolce su e giù, veniamo entrambi. Simpatica ragazza, amichevole, bella bella, bel fisichetto.... ma se devo fare sesso così, me ne sto a casa mia. Avrei dovuto testare la tanto citata Isabella. e dare retta ad esperti colleghi che mi hanno preceduto.
Scendiamo e si va a pappare, ottimo! Cameriere e Vanessa sempre super super gentili e cordiali, cena ottima.
Saluto e vado.
Conclusione :
Un po deluso, ma forse ero pieno di aspettative.
Ripeto, ho sbagliato ragazza forse, ma mi ero immaginato di fare sesso, quasi "subendolo" e non "proponendolo" o "indirizzandolo".
ora, dovendo partire e decidere il dafarsi, leggendo recensioni come questa non saprei cosa fare, mi sparo il secondo giorno all'andiamo oppure doppietta al WE, perchè diventa sempre più difficile decidere per questo locale, dove tutti sono d'accordo sull'atmosfera meravigliosa da favola, ma come ha scritto qualcuno si va per trombare non per sognare
Se il tuo assioma è l'ultima riga devi scartare la collina fatata..li si va per sognare...io lo farò domani senza se e senza ma perché il Castello regala emozioni
Caro @albatros, lungi da me lo sconsigliare il Castello.
La mia è una recensione basata su una estemporanea esperienza personale.
Ieri non c'era Fabio che magari, da ometto, mi avrebbe saputo indirizzare meglio o mi avrebbe saputo indicare le ragazze già testate da esperti del castello, Vanessa per quanto brava è donna e non me la sentivo di chiedere quale fosse tizia e quale fosse caia, anche se penso non si sarebbe fatta nessun problema. Non mi sono sentito a mio agio con tutte queste che mi fissavano aspettando di esser scelte, ma sono io che sono timido.
Era la mia prima volta e quindi non ero molto sciolto e probabilmente non ho creato il giusto feeling con la ragazza, che ripeto essere molto bella,cordiale e simpatica. Dico solo che una navigata professionista, magari meno giovane, il feeling lo avrebbe "inventato", è tutto un gioco, lo sappiamo che ci adulano solo per avere un qualcosa in più, ma noi siamo vanesi e facciamo finta di crederci, è questa la magia che ci attizza, creare per un paio d'ore un mondo di finzione meravigliosa nel quale siamo tutti belli e ricercati da ragazze meravigliose e bellissime; ieri non ho provato queste sensazioni, o almeno non del tutto.
Ho detto che ci devo pensare, più per ragioni mie personali di coordinamento ed occasione ( incastrare famiglia - baby sitter - suoceri senza destare sospetti!) più che per soddisfazione.
Comunque, l'atmosfera la cordialità degli addetti ed il panorama di ragazze in tiro sono da favola, come avevo scritto la parte celebrale è preponderante ad una certa età e avendo la possibilità, sia economica che di tempo, di scegliere andrei senza dubbio al Castello.
Gentile @TITANO, io domani salgo al Castello ma se DEVO fare la rece col nuovo format (che me non piace ma questo non centra) la salterò a piè pari. Non prendere questo come un atto di insubbordinazione.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Mac_hasty
02/11/2014 | 14:16
Newbie
Grazie per la precisione anastasi!! castello sia .. Vi farò sapere
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlicantropo_teutonico
02/11/2014 | 14:45
Gold
@Giocherellone : il socio non voleva in effetti essere nominato, ma poi l'ho convinto. .che l'importante, oltre che esserci, è pure raccontarsi!! :)]
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgiocherellone
03/11/2014 | 17:07
Newbie
Grande @licantropo e grande @Anastasi per l'ottima disamina sul argomento fkk e Castello fatato. Spero di potervi riincontrare presto in quel luogo magico.
INCONTRA DONNE VICINO A TEalbatros
08/11/2014 | 12:52 36-50
Silver
nulla di nuovo su castello possibile che non ci va nessuno ?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgiocherellone
08/11/2014 | 13:59
Newbie
Essendo un luogo fatato (e fatale x i portafogli ;-)
) molti ci vanno ma tengono solo x se stessi le emozioni...come gli elfi del bosco, ci sono ma non li vedi e non li senti :-D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVico
14/11/2014 | 16:53
Newbie
Molto bene!
Salve a tutti, giovedì se tutto si incastra farò visita al Castello!
Per quanto mi riguarda non sono mai andato in un FKK e sinceramente non mi interessa molto ... ad una certa età è come con il cibo, meno, ma migliore, si è più celebrali.
Ringrazio chi ha scritto fin'ora permettendomi di farmi un'idea del luogo e se qualcuno dovesse esserci, me lo dica che brinderemo al sito "gnoccatravels" e alla gnocca ovviamente!
giocherellone
14/11/2014 | 18:00
Newbie
Inboccaallupo @ico anche se li non ne avrai bisogno...attendiamo recensione con le prime emozioni che io ricordo ancora con piacere ;-) Mi spiace ma salire in infrasettimanale m'è very difficult.. Ma ci sarà occasione...divertiti
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVradhamanthys
14/11/2014 | 22:14
Newbie
ma negli fkk ci sono il 90% RUMENE. meglio il castello che gia sembra da alcuni post frequentato da baltiche credo sia un buon motivo per andare
INCONTRA DONNE VOGLIOSEasterix
15/11/2014 | 17:20
Newbie
Ieri sera dopo circa 4 mesi che non facevo visita sono stato al castello.
L'atmosfera ed il fascino sono sempre gli stessi: ottimi, purtroppo pero non posso esprimere il medesimo giudizio per le ragazze presenti.
Il decadimento qualitativo lo avevo già notato nell'ultima vista, ma poi sono stato confortato dai più recenti commenti di altri colleghi GT che ne segnalavano una
ripresa e così, alla prima occasione ci sono ritornato.
Arrivo verso le 19.00 e anche se conto almeno una decina di viste, l'essere li è sempre una forte emozione. Suono. Dopo qualche secondo mi accoglie la sempre gentilissima Vanessa che espletati i convenevoli di rito mi accompagna al bar-salottino.
Servito un drink mi accomodo su un divanetto e nel prendere posto mi accorgo che oltre a me ci sono altri tre avventori anche loro intenti alla selezione.
Complessivamente il parco ieri sera era costituito da una ventina di ragazze.
Dopo il primo impatto nel quale si benedice dio per cotanta grazia, si raffina la valutazione e generalmente, almeno nelle mie precedenti esperienze, emergeva una rilevante percentuale di perle in cui risultava non semplice la scelta.
Ieri sera la situazione che ho trovato è stata diversa.
Naturalmente è una valutazione personale, ma ieri con la sola eccezione della ben nota Isabella, solo intravista in quanto occupata praticamente tutta la serata, le altre ragazze presenti difficilmente superavano la sufficienza.
Rimpianti i bei tempi passati mi sono rassegnato ad una serata di minor tono (forse avevo settato troppo in alto le aspettative?) e così dopo aver scambiato quattro chiacchere con un paio di loro, mi sono soffermato con Lea che per i miei standard emergeva un po' dalla media.
La ragazza è rumena altezza media (170) capelli scuri lunghi e parla italiano.
Social nella media, e dopo 15-20 minuti di conversazione decidiamo di salire.
Non entro nei dettagli, ma la prestazione offerta è stata ad essere molto, ma molto benevoli mediocre. So che al Babylon è quasi impossibile prendere missili, ma penso di poter dire che, per la prima volta, se non è stato un missile è stato qualcosa di molto simile.
Deluso, nel frattempo si erano fatte le 22 circa e sapendo che mi aspettavamo 3 ora di auto ho concluso la serata.
Situazione sicuramente da rivalutare in un prossimo futuro, magari altri GT presenti potranno aver opinioni diverse, ma l'esperienza di ieri mi ha confermato l'impressione avuta quattro mesi fa e cioè che la qualità di qualche anno fa è oggi solo un bellissimo ricordo.
INCONTRA DONNE VICINO A TEalbatros
15/11/2014 | 18:38 36-50
Silver
cazz......
e le famose selezioni che faceva la proprietà ?
mi pare di capire che la scarsa affluenza, porta meno richiesta di lavoro da parte delle ragazze, e di conseguenza meno enfasi nel svolgere il lavoro, pagato profumatamente.
la crisi ?
si fanno 4 conti e preferiscono lavorare in un FKK ?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàico
16/11/2014 | 01:52
Newbie
Ma questa è una cosa tremenda!
Ma, per quanto ne sappiate, le ragazze cambiano con quale cadenza?
Ora non so che fare.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVasterix
16/11/2014 | 02:00
Newbie
@albatros, esimio collega anch'io mi son fatto la medesima domanda. Diamo per assodato che sulla piazza esitano perle di uguale pregio di quelle presenti un tempo. La questione è : perché oggi il Babylon non le riesce più attrarre? Probabilmente hai ragione te è una questione economica. Guadagnano poco. Se però non vi sarà un cambiamento temo sia difficile invertire la spirale.
Avendo a cuore i passati fasti, suggerisco alla Direzione di partire dal rivedere i criteri di selezione delle ospiti. L'avventore che va al Babylon cerca e vuole trovare il Top ( e il Top è una misura assoluta ) Solo così, a mio avviso, sarà possibile rendere più attrattivo il locale, aumentarne l'affluenza è quindi i guadagni per le ospiti ed il locale stesso.
licantropo_teutonico
16/11/2014 | 02:15
Gold
È necessario fornire alcune spiegazioni dopo l'intervento per altro corretto e non malevolo di @Asterix..Condivido che il livello attuale del Babylon è sicuramente al di sotto di quello del primo Castello (stagioni indimenticabili ed inimmaginabili come livello gnocca 2004/2007) ma anche di quello di un paio di anni fa. Problema arcinoto pure alla Direzione sulla reperibilità di ragazze di qualita' ma soprattutto sulla sostenibilità nel tempo del medesimo livello qualitativo. Se avete la compiacenza prima di gridare allo scandalo, di leggerVi i contributi del collega @Big Leb e miei capirete del perché e del percome, sia dal punto di vista ambientale sia normativo, certe situazioni di un tempo siano in questo contesto francamente irripetibili..Detto questo un consiglio a tutti spassionato se si Vuole il massimo bisogna necessariamente usare i dovuti accorgimenti cosi come quando si va in Ristorante limitarsi a guardare il menu forse non è sufficiente, mentre forse farsi consigliare dal cameriere o dal maitre che si dica, è cosa buona giusta..Di questi tempi nemmeno al Castello si può rischiare il motto cesariano "Veni, Vidi Vici"..L'incornata non è completamente esclusa..Nella fattispecie la ragazza che ha "incornato" l'ottimo collega Asterix, Lea, fa parte di un gruppo di draculine per altro splendide come vision (diconsi fighe) e molto generose in sala, non altrettanto in camera (diconsi furbe)..Vi assicuro che per alcuni clienti immaginifici e danarosi va bene così, ovvio che per molti altri (piu' concreti) decisamente meno..Io per esempio mi tengo a debita distanza (passi lunghi e ben distesi) Difficile capire lo ammetto anche perché del gruppetto delle "standard" fa parte pure la Isabella spettacolare. Allora cercate di salire al Babylon con collega che Vi è già stato o affidatevi fiduciosi perlomeno alle cure del Gran Maestro Ciambellano che a Corte non Vi deluderà mai..!!! Soprattutto noi Italici suoi connazionali. .
[-O<
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVfuria
16/11/2014 | 23:45
Newbie
Metá prossima settimana visita al Castello . Speriamo in bene , il post di @Asterix mi preoccupa .....
X_X
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalbatros
17/11/2014 | 10:15 36-50
Silver
@licantropo teutonico
se posso permettermi un osservazione pur non essendoci mai stato.
vero è che bisogna provare, e che bisogna fidarsi di un accompagnatore fidato o nel padrone di casa, ma è anche vero che in questo locale viene chiesto uno spropostito che ad oggi era sempre giustificato dalla qualità delle donne e dalla loro prestazione super TOP, adesso come adesso da quel che leggo in questo ma anche in altri siti, questo TOP non è proprio così garantito, ma i soldi che chiedono rimangono sempre gli stessi.
forse il paragone non è appropriato, ma non compro una ferrari solo per l'estetica, ma anche per quello che c'è dentro, motore e rifeniture
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore13047
17/11/2014 | 13:43
Gold
Mi sono sempre recato al castello da solo, (due volte)
ma il buon fabio mi ha fatto sempre fare centro isabella compresa
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàico
17/11/2014 | 17:05
Newbie
Mi raccomando @Furia ... tienici informati!
Io penso che andrò alla volta di giovedì, nel caso di "situazione" nella media girerò i tacchi e me ne tornerò indietro.... a meno che non ci sia la tanto nominata Isabella.
Nel sito a pagamento, pessimo tra l'altro, vi è una certa Ella che appare meravigliosamente bella, qualcuno sa dove sia?
Saluti
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore18065
17/11/2014 | 17:12
Newbie
@ico ... Ella??? Personalmente straconsigliata ;)
N.1 in the room ...
P.s. Le conosco entrambe e posso paragonarle
Viaggiatore20032
17/11/2014 | 17:29
Silver
@ico ma nel sito a pagamento quante ragazze compaiono?
Disattivate il mio account.Grazie.
ico
17/11/2014 | 18:08
Newbie
Ciao @Ilpoetadeibordelli !
Si alcune compaiono con il luogo di "lavoro", altre senza alcuna indicazione. Saranno una trentina con alcune foto ciascuna, ma a Klagenfurt ce ne saranno due o tre, tra le quali anche una certa Eva (veramente gnocca). Purtroppo non essendo mai stato al Castello non so dirti. In ogni caso sono soldi buttati, perchè di tutte le cose che ti promettono (servizio personalizzato? molto altro?) ... nulla vi è.
@Anastasi, intendi Ella con i capelli castani e bocca carnosa? Perchè nel sito ce ne sono due di Elle, lei ed un'altra biondissima.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore20032
17/11/2014 | 18:47
Silver
@ico a Dicembre ho deciso di andarci a prescindere devo accompagnarci il cinghiale, che ormai si é fissato essendo un amante dell'fkkv farò uno strappo alla regola l'unica certezza per il momento é Isabella da quello che leggo poi bisogna vedere lì, vivere l'esperienza e ce la prendiamo come viene! Volevo acquistare anche io la password per sbirciare qualcosa nell'attesa ma da quello che mi dici non ne vale proprio la pena putroppo
Disattivate il mio account.Grazie.
giocherellone
17/11/2014 | 18:52
Newbie
Il Castello regala (x modo di dire :) ) sogni non solide CERTEZZE. E' molto variabile come fauna...Ma in questo triste mondo sono i SOGNO che ci nutrono l' animo..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore18065
17/11/2014 | 19:07
Newbie
@giocherellone ...ti quoto !! Tu che conosci il castello hai ben identificato lo spirito !
Evitate di andarci se cercate CERTEZZE ...vivetevi il "sogno" (alla briatore )...forse attualmente ci sono più "top" al Wellcum.
Ma personalmente, vederle in abito, anziché nude, già mi fa preferire un luogo come il castello.
Ella che adesso è presente ,è sicuramente una vera top ... Ripeto, anziché correre dietro a isabella , che sicuramente è una top esteticamente, con Ella si fa una camera "completa" e da "sogno" .
@ico ...dovrei vedere le foto...che secondo me sono un po' datate.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlicantropo_teutonico
17/11/2014 | 20:05
Gold
@Ico e @Poeta Oasiall : lasciate perdere il sito..non è granché! Vengono esposte le ragazze alla rinfusa senza grande specifica di dove lavorino..Fidatevi dei Gt (e di Fabio)..Di Fabio e non di altri..Vanessa vi dirà che son tutte "brave" per esempio..Ella è croata mora, non bionda certamente (Su questo, almeno su questo @Anastasi non dobbiamo avere dubbi..ah ah). In questo momento è la top a "letto"..Draculina Isabella segue a distanza e lei stessa lo sa specificando all'interlocutore che non è come Ella (modestia dote rara in una dacia carpatica e perciò apprezzabile)..Stiamo parlando di Pse spinto in camera con annesse sigle, sul Gfe in sala oserei dire che la bionda rumena potrebbe primeggiare addirittura. .Eva invece era una Top del Babylon Klagenfurt fino al 2010/2011 circa..Conte Vlad anche Lei..gran succhiacazzi!! Avvocato eccelsa in oratoria!! Poi Paron Peter l'ha spostata a Vienna (altro palcoscenico) e li è rimasta..Una cosa inenarrabile in camera (anca troppo)...Ella ne fu entusiastica allieva!! @Albatros quoto tuo intervento ma.@Asterix è stato veramente sfortunato. .Ha beccato proprio una delle più svogliate..!!! Difficile trarre conclusioni completamente negative su tutto il locale posto in premessa quanto da me sempre ribadito ("non son più i tempi di una volta")..Che ci vuoi fa?? Come mia nonna che non era certo fascista, rimpiangeva sempre Mussolini: "si stava meglio quando si stava peggio"!!!
L-)
Pensate che le super zoccolone Russo Putiniane trombino con noi per duecento euro all'ora come una volta??? Volate a Dubai e vedete quanto Vi chiedono ora, anzi andate in madrepatria e Vi basta.. Il locale ha fatto miracoli e continua a farli in questo contesto di Mercato!!! Intanto tiene le baltiche ed è cosa di non poco conto..Negli Fkk non trovate (salvo eccezioni) lituane o lettoni..e Vi assicuro che ve ne sono di veramente Brave!!
Viaggiatore20032
17/11/2014 | 20:37
Silver
@licantropo teutonico Obbedisco!!!!
Disattivate il mio account.Grazie.
giocherellone
18/11/2014 | 11:38
Newbie
Qualche anima pia saprebbe ragguagliarmi sulla presenza della plurigarantita Diana e della splendida Bianca?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmuro
19/11/2014 | 20:46
Newbie
Ciao a tutti!! qualcuno mi può spiegare, non essendoci mai stato in un giorno in cui i vari babylon fanno la "festa", ( esempio il 18 dicembre) ... cosa cambia dai giorni normali?? essendo già un luogo "fatato" vorrei sapere cosa mi perdo non essendoci mai stato....
INCONTRA DONNE VICINO A TElicantropo_teutonico
19/11/2014 | 21:38
Gold
L'atmosfera è particolare, le ragazze sono sovraeccitate per i regali del Paron..Si balla, si canta..Molto più friendly! Bella musica, spettacolini!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàico
21/11/2014 | 11:58
Newbie
Bene.
Ieri sera sono andato.
Chi non è mai stato non può capire lo stato d'animo di chi si appressa al castello, lo vedi lassu' in alto e sei carichissimo di attese. Ieri sera era particolarmente romantico, nebbia e luci verdi, uno spettacolo! Penso che l'attimo più bello sia proprio l'arrivo, il viale con leuci, pargheggi nel piazzale, senti la musica provenire lontana dalle sale e sbirci dentro pregustandoti la serata. All'entrata Vanessa, simpatica ed educata, proprio brava. Ti mette subito a tuo agio e ti spiega le cose con semplicità.
Poi entri, è come se da bambino mi avessero detto "entra nel negozio di giocattoli e scegli quello che vuoi!" ... l'unica cosa è che al Castello i giocattoli ti guardano!!
Devo dire che non ho avuto la tranquillita di una scelta ponderata, avevo 30 ragazze che mi sorridevano e fissavano tutte schierate davanti a me!
Purtroppo devo dire che erano si molto belle, ma non eccezionali come mi sarei aspettato.
Prima cernita, la lingua. Le draculine sono state messe da parte temporaneamente e quindi l'orecchio mi è caduto su due ragazze che parlavano russo. Molto belle, giovani e vestite in modo non super appariscente, tra le due scelgo la castana, Nina.
Ventidue anni, baltica, castana appunto, occhi verdi, non altissima. Nuova, arrivata, dice, da una settimana.
Mi chiede se voglio fare una cosa a tre con la sua amica, declino, voglio godermela da sola.
Prima pecca. Mentre parla con me per un po a continuato a mandare segnali alla sua amica e a scambiare quealche parola con lei, tanto che le ho chiesto se per caso l'avessi disturbata o interrotta!
Decidiamo di salire, l'edificio è splendido.
Doccia, lavaggi etc etc.... seconda pecca.
Le chiedo se magari vuole fare due ore e mi risponde che per il sesso un'ora basta!
Sintonizziamo la radio? Sintonizza pure questa cazzo di radio ... 10 minuti per farlo e poi l'ho spenta, perchè sinceramente sentire le notizie in tedesco non è molto eccitante.
Me ne sarei andato. Vabbè, siamo in gioco, giochiamo. Buon fk, ottimo bj con cim.
Cominciamo a parlare, bene parlare è bello, ma se devo parlare ho tanti amici per farlo e "a gratis" ... trombiamo?!! Comincia ancora un bj, ma ad un certo punto devo dirle io di smettere e cominciare a trombare, ok va bene. Missionaria con autosollazzo da parte sua e dopo un po di dolce su e giù, veniamo entrambi. Simpatica ragazza, amichevole, bella bella, bel fisichetto.... ma se devo fare sesso così, me ne sto a casa mia. Avrei dovuto testare la tanto citata Isabella. e dare retta ad esperti colleghi che mi hanno preceduto.
Scendiamo e si va a pappare, ottimo! Cameriere e Vanessa sempre super super gentili e cordiali, cena ottima.
Saluto e vado.
Conclusione :
Un po deluso, ma forse ero pieno di aspettative.
Ripeto, ho sbagliato ragazza forse, ma mi ero immaginato di fare sesso, quasi "subendolo" e non "proponendolo" o "indirizzandolo".
Esperienza da ripetere, mah? Ci devo pensare.
Saluti a tutti.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIValbatros
21/11/2014 | 12:19 36-50
Silver
ora, dovendo partire e decidere il dafarsi, leggendo recensioni come questa non saprei cosa fare, mi sparo il secondo giorno all'andiamo oppure doppietta al WE, perchè diventa sempre più difficile decidere per questo locale, dove tutti sono d'accordo sull'atmosfera meravigliosa da favola, ma come ha scritto qualcuno si va per trombare non per sognare
giocherellone
21/11/2014 | 14:33
Newbie
Se il tuo assioma è l'ultima riga devi scartare la collina fatata..li si va per sognare...io lo farò domani senza se e senza ma perché il Castello regala emozioni
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVico
21/11/2014 | 15:31
Newbie
Caro @albatros, lungi da me lo sconsigliare il Castello.
La mia è una recensione basata su una estemporanea esperienza personale.
Ieri non c'era Fabio che magari, da ometto, mi avrebbe saputo indirizzare meglio o mi avrebbe saputo indicare le ragazze già testate da esperti del castello, Vanessa per quanto brava è donna e non me la sentivo di chiedere quale fosse tizia e quale fosse caia, anche se penso non si sarebbe fatta nessun problema. Non mi sono sentito a mio agio con tutte queste che mi fissavano aspettando di esser scelte, ma sono io che sono timido.
Era la mia prima volta e quindi non ero molto sciolto e probabilmente non ho creato il giusto feeling con la ragazza, che ripeto essere molto bella,cordiale e simpatica. Dico solo che una navigata professionista, magari meno giovane, il feeling lo avrebbe "inventato", è tutto un gioco, lo sappiamo che ci adulano solo per avere un qualcosa in più, ma noi siamo vanesi e facciamo finta di crederci, è questa la magia che ci attizza, creare per un paio d'ore un mondo di finzione meravigliosa nel quale siamo tutti belli e ricercati da ragazze meravigliose e bellissime; ieri non ho provato queste sensazioni, o almeno non del tutto.
Ho detto che ci devo pensare, più per ragioni mie personali di coordinamento ed occasione ( incastrare famiglia - baby sitter - suoceri senza destare sospetti!) più che per soddisfazione.
Comunque, l'atmosfera la cordialità degli addetti ed il panorama di ragazze in tiro sono da favola, come avevo scritto la parte celebrale è preponderante ad una certa età e avendo la possibilità, sia economica che di tempo, di scegliere andrei senza dubbio al Castello.
Ciao a tutti
INCONTRA DONNE VOGLIOSETITANO
21/11/2014 | 16:06
Gold
Nello ringraziare i recensori, ricordo nuovamente il form iniziale da compilare per i nuovi topic con le recensioni:
Titolo del topic: "Nome locale - Data - Nick Recensore"
Form iniziale: COSTO INGRESSO:
COSTO CAMERA ed EXTRA:
COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO:
RAGAZZE PRESENTI:
SITO INTERNET LOCALE:
Testo racconto
Grazie a tutti.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
giocherellone
21/11/2014 | 18:10
Newbie
Gentile @TITANO, io domani salgo al Castello ma se DEVO fare la rece col nuovo format (che me non piace ma questo non centra) la salterò a piè pari. Non prendere questo come un atto di insubbordinazione.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore199
21/11/2014 | 18:42
Silver
@giocherellone già sono in pochi quelli che scrivono del castello.. Se anche la salti.. Non fare così scrivi almeno qualcosa in che modalità vuoi
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV