Poveretti questi due. Sono stati sputtanati per bene: nome e cognome, luogo dove è successo il fattaccio (Nana), ecc... tutto sulle prime pagine dei giornali online:
Leggete sotto i commenti di due utenti (donne ovviamente! :)) )
Mary%20An24 Agosto 2013 | 10.29
Chissà qual è la verità. Più che sequestro sembra un ricatto. E chissà per quale reato 2 poliziotti thailandesi potrebbero ricattare 2 ultra 50enni stranieri, maschi, occidentali che vanno da soli in Thailandia. mah...chissà chi lo sa...
Lettore_471545324 Agosto 2013 | 10.34
sono stata in thailandia tante volte e mi sono sempre meravigliata dalla gentilezza e onesta delle persone, mi è rimasta impressa l'autista dello skytrain che ferma il mezzo in movimento non solo per farmi salire ma scende anche per darmi indicazioni, la gente che si alza per fare sedere la mia bimba, i poliziotti che vedendoci in difficoltà ci chiama il taxi...quindi non si puo fare di un'erba un fascio! e non voglio colpevolizzare le vittime ma ricordo che sono due uomini di mezza età a NANA cioè nel più grande bordello a cielo aperto del pianeta dove si puo' trovare veramente di tutto!
comunque io li ho conosciuti e mi hanno confermato che l'accusa era quella della detenzione di una carta di credito falsa... la storia e' surreale ed a tratti anche demenziale, se la sono fondamentalmente cavata egregiamente (con un po' di fortuna comunque) riuscendo letteralmente quasi a fuggire ed uno dei poliziotti ne ha prese anche
da quanto mi hanno detto un 1000/1500 euro glieli hanno comunque presi...
@relax non mi pare una novità che tra le varie "minacce" per un turista in thai , soprattutto a bangkok, ci sia la polizia... la maggior parte di loro è sempre pronta a non farsi sfuggire l'occasione per spillarti qualche soldo con accuse strampalate, minacce di multe salatissime etc etc.. Però ovviamente da un raggiro sull'aver sporcato il suo pubblico, come è capitato a me, da 50€ a essere sequestrati ovviamente ce ne passa... Ricordiamo anche i casi di connivenza con spacciatori o pseudo thai lady minorenni per beccare il turista con le mani nel sacco (e qui a parte un pò l'infamata fanno bene...)
Per problemi minori o accusse assurde come in questo caso bisognerebbe se si riesce a far intervenire subito la tourist police, che in teoria non dovrebbe essere corrotta e l'intervento di poliziotto farang potrebbe sistemare velocemente la faccenda. A phuket si vedono spesso, dovrebbero esserci anche in sukhumvit ma personalmente non li ho mai visti.
No non è una novità la corruzione. La novità è la truffa ed il sequestro! Hai forse perso di vista questi due reati? Questi quattro bastardi in divisa ... a quanto raccontano i media, hanno agito, mentre i nostri connazionali stavano prelevando contanti ALL'AEROPORTO!!! Mica nell'angolo più infame della Thai! ALL?AEREOPORTO ... :/
L'accusa (assurda) poteva essere smontata seduta stante, confrontando il nome sulla carta con il passaporto ... quindi a tutti gli effetti, sono stati rapiti!
QUESTO E' PREOCCUPANTE! Se si abbassano a questi "stupidi" livelli, in Thai sono alla frutta. Per la cronaca ... NON HO MAI visitato il Brasile, proprio per questi episodi di delinquenza dilagante.
Meglio pagare caro il latte ... che mantenere una vacca!
Qui in Italia ... i TG, raccontano che erano all'aeroporto a prelevare. (Can5/IT1 ecc.) Anche se, una verifica carta/passaporto ... avrebbe dovuto impedire ai poliziotti di provarci!
A soi nana, la cosa cambia :D
Meglio pagare caro il latte ... che mantenere una vacca!
@Relax Se tu dai media ti sei fatto questa idea del brasile, allora io mi dovrei fare la stessa idea dellaa thai... Bisogna conoscere le realta', prima di espimere giudizi, condizionati dai media.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
@oreste premetto che in Brasile e in sudamerica/caraibi in generale non ci sono mai stato, però notizie di furti, rapine, sequestri a danni di turisti sono per la maggior parte sempre arrivate da quella parte di mondo. Molto spesso le vittime sono sprovveduti o gente che se le cerca e persone di questo potrebbero essere in pericolo anche a Marina di Camerota, ma a volte sono persone tranquille che si fanno i fatti loro... La notizia in thai fa molto eco perchè è considerato uno dei paesi più sicuri e che il sequestro sia stato fatto dalla polizia suscita ancora più scalpore..
Considero anche io la thailandia uno dei posti più tranquilli che abbia mai visto, addottando le minime misure di buon senso e tenendo conto che qualche piccolo lato oscuro qualsiasi paese anche il più bello ce l'ha sicuramente, si può girarla in lungo e in largo come ho fatto io 3 volte da solo senza avvertire mai nessuna paura.
La stessa cosa al momento mi sentirei di farla in pochi altri paesi al mondo.
Aggiungo inoltre visto anche l'eccezionalità della notizia che sarebbe potuta succedere ovunque in Thai, come Brasile, Messico, Malesia, Kenya, Belgio.. etc..
@dump io ho girato parecchio tra brasile e caraibi, comportandomi cone faccio in italia, per me era come stare nel mio veneto, non mi è mai successo nulla. Non sono mai stato nelle megalopoli per mia scelta, in quanto sono ad alto rischio in qualsiasi parte del mondo. Avrei più paura stare a roma, napoli, milano, piuttosto che in una cittadina brasiliana. Leggendo le varie recensioni sulla thai, ho capito che bisogna stare molto attenti ai poliziotti corrotti ed a quanto ho capito i 2 colleghi gt sono incappati proprio in questi. La thai è sicuramente tranquilla, ma questo problema esiste e sicuramente sanno chi colpire, per cui in qualsiasi parte del mondo è buona cosa stare sempre all'occhio.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
In Thai cerco sempre di stare ad almeno 20 passi dalla polizia....non che mi sia successo qualcosa, non mi hanno mai nemmeno controllato, ma è facile capire che è meglio evitare di passarci davanti
Sarò strano ma a me la polizia Thailandese dà un senso di sicurezza. Sono stato perquisito più volte a Bangkok, mai avuto problemi, anzi, si sono scusati per il disturbo dicendo che facevano il loro lavoro. Andrà a fortuna.
@ir_pelato .....a te la polizia in thai non ti.guarda nemmeno perche'tra la zucca pelata.ed il.pizzetto ti.scambia per.un monaco che cerca di redimere le.bamboline ......poi il fatto che.ogni due.ore ti.vedono.con.una diversa convalida.non.poco.la tesi.
Di la.verita'che se.rapivano te.per.risarcimento danni ti.facevi.dare la.cittadinanza.
Ed era tutta ad uso scopereccia...hahahhahahahha :-)) :-)) :-)) :-))
come??i monaci buddisti se devano depilare dappertutto??? :O eh no nevo fiero del mio petto villoso c ho pure i peli sulle chiappe der culo e cor caiser che me li taglio [-X e pensare che per davvero anni fa mi volevo convertire al buddismo visitai pure un monastero a santa luce a un oretta circa da casa mia :) cmq secondo me se scopre che oi thai police corrotti in realta erano italiani che han fregato dei compatrioti per andare a mignotte a scrocco :-))
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
gil2002
24/08/2013 | 12:14
Newbie
Un brutto episodio accaduto due italiani in Thai.
Sono stati sequestrati e taglieggiati.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/08/24/bangkok-due-turisti-italiani-sequestrati-da-poliziotti-liberi-arrestati-agenti/691090/
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore123
24/08/2013 | 12:27
Silver
Però è finita bene. Magari erano dei forumisti ..vista la zona può darsi che @sexybangkok li conosca o sia addirittura coinvolto nel sequestro:-)
Viva la solita cosa...
PdM PartitoDelMillino
sexybangkok
24/08/2013 | 12:46
Bangkok
Moderatore
si li conosco...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Relax
24/08/2013 | 12:54
Newbie
A quanto dicono i media ... un sequestro lampo di due (o 4) poliziotti corrotti!
Non bastavano i fondamentalisti ... pure le autorità si trasformano in una minaccia in Thai? Annamo bene. :/
Meglio pagare caro il latte ... che mantenere una vacca!
defloratore
24/08/2013 | 12:58
Newbie
Poveretti questi due. Sono stati sputtanati per bene: nome e cognome, luogo dove è successo il fattaccio (Nana), ecc... tutto sulle prime pagine dei giornali online:
http://www.corriere.it/esteri/13_agosto_24/thailandia-sequestro-lampo-due-italiani_9b5a3404-0c86-11e3-b1d8-7abcf4b26cce.shtml
Leggete sotto i commenti di due utenti (donne ovviamente! :)) )
Mary%20An24 Agosto 2013 | 10.29
Chissà qual è la verità. Più che sequestro sembra un ricatto. E chissà per quale reato 2 poliziotti thailandesi potrebbero ricattare 2 ultra 50enni stranieri, maschi, occidentali che vanno da soli in Thailandia. mah...chissà chi lo sa...
Lettore_471545324 Agosto 2013 | 10.34
sono stata in thailandia tante volte e mi sono sempre meravigliata dalla gentilezza e onesta delle persone, mi è rimasta impressa l'autista dello skytrain che ferma il mezzo in movimento non solo per farmi salire ma scende anche per darmi indicazioni, la gente che si alza per fare sedere la mia bimba, i poliziotti che vedendoci in difficoltà ci chiama il taxi...quindi non si puo fare di un'erba un fascio! e non voglio colpevolizzare le vittime ma ricordo che sono due uomini di mezza età a NANA cioè nel più grande bordello a cielo aperto del pianeta dove si puo' trovare veramente di tutto!
TROVA HOSTESS PER CENEdefloratore
24/08/2013 | 12:58
Newbie
Per non essere frainteso, massima solidarietà ai due ..."colleghi"
sexybangkok
24/08/2013 | 13:04
Bangkok
Moderatore
comunque io li ho conosciuti e mi hanno confermato che l'accusa era quella della detenzione di una carta di credito falsa... la storia e' surreale ed a tratti anche demenziale, se la sono fondamentalmente cavata egregiamente (con un po' di fortuna comunque) riuscendo letteralmente quasi a fuggire ed uno dei poliziotti ne ha prese anche
da quanto mi hanno detto un 1000/1500 euro glieli hanno comunque presi...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Viaggiatore123
24/08/2013 | 14:03
Silver
Un bel danno 1500 euro, è una mazzata.
Viva la solita cosa...
PdM PartitoDelMillino
dump
24/08/2013 | 14:29 36-50
Silver
@relax non mi pare una novità che tra le varie "minacce" per un turista in thai , soprattutto a bangkok, ci sia la polizia... la maggior parte di loro è sempre pronta a non farsi sfuggire l'occasione per spillarti qualche soldo con accuse strampalate, minacce di multe salatissime etc etc.. Però ovviamente da un raggiro sull'aver sporcato il suo pubblico, come è capitato a me, da 50€ a essere sequestrati ovviamente ce ne passa... Ricordiamo anche i casi di connivenza con spacciatori o pseudo thai lady minorenni per beccare il turista con le mani nel sacco (e qui a parte un pò l'infamata fanno bene...)
Per problemi minori o accusse assurde come in questo caso bisognerebbe se si riesce a far intervenire subito la tourist police, che in teoria non dovrebbe essere corrotta e l'intervento di poliziotto farang potrebbe sistemare velocemente la faccenda. A phuket si vedono spesso, dovrebbero esserci anche in sukhumvit ma personalmente non li ho mai visti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRelax
24/08/2013 | 14:49
Newbie
No non è una novità la corruzione. La novità è la truffa ed il sequestro! Hai forse perso di vista questi due reati? Questi quattro bastardi in divisa ... a quanto raccontano i media, hanno agito, mentre i nostri connazionali stavano prelevando contanti ALL'AEROPORTO!!! Mica nell'angolo più infame della Thai! ALL?AEREOPORTO ... :/
L'accusa (assurda) poteva essere smontata seduta stante, confrontando il nome sulla carta con il passaporto ... quindi a tutti gli effetti, sono stati rapiti!
QUESTO E' PREOCCUPANTE! Se si abbassano a questi "stupidi" livelli, in Thai sono alla frutta. Per la cronaca ... NON HO MAI visitato il Brasile, proprio per questi episodi di delinquenza dilagante.
Meglio pagare caro il latte ... che mantenere una vacca!
sexybangkok
24/08/2013 | 15:05
Bangkok
Moderatore
non erano all'aereoporto ma a soi nana....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Relax
24/08/2013 | 15:06
Newbie
Qui in Italia ... i TG, raccontano che erano all'aeroporto a prelevare. (Can5/IT1 ecc.) Anche se, una verifica carta/passaporto ... avrebbe dovuto impedire ai poliziotti di provarci!
A soi nana, la cosa cambia :D
Meglio pagare caro il latte ... che mantenere una vacca!
Relax
24/08/2013 | 15:09
Newbie
Visto che siamo in tema, sexybangkok ... in Thai, mai sentito di clonamenti delle carte di credito? In Romania, sono bravissimi.
Meglio pagare caro il latte ... che mantenere una vacca!
sexybangkok
24/08/2013 | 15:13
Bangkok
Moderatore
si e' una roba parecchio diffusa anche in thailandia dove, seppur non bravi come i rumeni, riescono a difendersi bene...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Relax
24/08/2013 | 15:16
Newbie
Vacca boia :/ che delusione
Meglio pagare caro il latte ... che mantenere una vacca!
oreste
24/08/2013 | 15:45
S. Bernarda
Gold
@Relax Se tu dai media ti sei fatto questa idea del brasile, allora io mi dovrei fare la stessa idea dellaa thai... Bisogna conoscere le realta', prima di espimere giudizi, condizionati dai media.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
dump
24/08/2013 | 16:20 36-50
Silver
@oreste premetto che in Brasile e in sudamerica/caraibi in generale non ci sono mai stato, però notizie di furti, rapine, sequestri a danni di turisti sono per la maggior parte sempre arrivate da quella parte di mondo. Molto spesso le vittime sono sprovveduti o gente che se le cerca e persone di questo potrebbero essere in pericolo anche a Marina di Camerota, ma a volte sono persone tranquille che si fanno i fatti loro... La notizia in thai fa molto eco perchè è considerato uno dei paesi più sicuri e che il sequestro sia stato fatto dalla polizia suscita ancora più scalpore..
Considero anche io la thailandia uno dei posti più tranquilli che abbia mai visto, addottando le minime misure di buon senso e tenendo conto che qualche piccolo lato oscuro qualsiasi paese anche il più bello ce l'ha sicuramente, si può girarla in lungo e in largo come ho fatto io 3 volte da solo senza avvertire mai nessuna paura.
La stessa cosa al momento mi sentirei di farla in pochi altri paesi al mondo.
Aggiungo inoltre visto anche l'eccezionalità della notizia che sarebbe potuta succedere ovunque in Thai, come Brasile, Messico, Malesia, Kenya, Belgio.. etc..
TROVA HOSTESS PER CENEoreste
24/08/2013 | 20:04
S. Bernarda
Gold
@dump io ho girato parecchio tra brasile e caraibi, comportandomi cone faccio in italia, per me era come stare nel mio veneto, non mi è mai successo nulla. Non sono mai stato nelle megalopoli per mia scelta, in quanto sono ad alto rischio in qualsiasi parte del mondo. Avrei più paura stare a roma, napoli, milano, piuttosto che in una cittadina brasiliana. Leggendo le varie recensioni sulla thai, ho capito che bisogna stare molto attenti ai poliziotti corrotti ed a quanto ho capito i 2 colleghi gt sono incappati proprio in questi. La thai è sicuramente tranquilla, ma questo problema esiste e sicuramente sanno chi colpire, per cui in qualsiasi parte del mondo è buona cosa stare sempre all'occhio.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
Jeff
24/08/2013 | 21:48
Silver
In Thai cerco sempre di stare ad almeno 20 passi dalla polizia....non che mi sia successo qualcosa, non mi hanno mai nemmeno controllato, ma è facile capire che è meglio evitare di passarci davanti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore123
24/08/2013 | 22:21
Silver
Sarò strano ma a me la polizia Thailandese dà un senso di sicurezza. Sono stato perquisito più volte a Bangkok, mai avuto problemi, anzi, si sono scusati per il disturbo dicendo che facevano il loro lavoro. Andrà a fortuna.
Viva la solita cosa...
PdM PartitoDelMillino
ir_pelato
24/08/2013 | 22:53
provincia di pisa | 36-50
Gold
a me la police thai un mi guarda nemmeno mah sara la chiocca pelata o i miei dolci occhioni verdi
:-?
:-D a parte gli scherzi per ora mai avuto problemi sara che sono troppo indaffarato a scopare o a bere :ar!
:ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
dionisio74
25/08/2013 | 01:49
Silver
@ir_pelato .....a te la polizia in thai non ti.guarda nemmeno perche'tra la zucca pelata.ed il.pizzetto ti.scambia per.un monaco che cerca di redimere le.bamboline ......poi il fatto che.ogni due.ore ti.vedono.con.una diversa convalida.non.poco.la tesi.
Di la.verita'che se.rapivano te.per.risarcimento danni ti.facevi.dare la.cittadinanza.
Ed era tutta ad uso scopereccia...hahahhahahahha :-)) :-)) :-)) :-))
Scopo poco ma scopo
dionisio74
25/08/2013 | 01:53
Silver
Ovviamente monaco nostro.non.loro......i monaci.buddisti mi pare.debbano essere.tutti depilati.
Tu puoi fare o fra'caxxo da velletri....oppure il monaco buddano........
Insomma l'allegro.fraticello.dei.film erotici anni 70/80 quelli con la edwige per.intenderci.....
Saluti pisano malefico.....
Scopo poco ma scopo
ir_pelato
25/08/2013 | 04:26
provincia di pisa | 36-50
Gold
ammazza
come??i monaci buddisti se devano depilare dappertutto??? :O eh no nevo fiero del mio petto villoso c ho pure i peli sulle chiappe der culo e cor caiser che me li taglio [-X e pensare che per davvero anni fa mi volevo convertire al buddismo visitai pure un monastero a santa luce a un oretta circa da casa mia :) cmq secondo me se scopre che oi thai police corrotti in realta erano italiani che han fregato dei compatrioti per andare a mignotte a scrocco :-))
:-))
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
pippo
25/08/2013 | 11:39
Silver
Ho letto il fattaccio! è accaduto un paio di giorni dopo il mio rientro! brutta storiaa!
INCONTRA DONNE VOGLIOSE