Ho 2 storie concrete (ancora aperte) di cui volevo sentire se ho troppa pazienza io e se un GT "dok" le avrebbe mandate a fanculo o almeno cosa farebbe.
STORIA 1:
A maggio conosco su mamba.ru una indipay ucraina, 34 anni, "accettabile" (non bella né brutta) con 2 bambini avuti da uno svizzero. Quando viene in Svizzera (dove abito io) per risolvere problemi legali con l'ex ci incontriamo e stiamo 2 settimane insieme (lei dorme a casa mia). Qualche escursione nelle vicinanze e molto sesso. Dopo un poco trombiamo senza preservativo. Io vado sempre di retromarcia e non le vengo mai dentro. A giugno ci sentiamo su Skype e mi dice che é rimasta incinta! Mi sembra molto difficile (non le sono mai venuto dentro e il mio sperma secondo gli andrologi di tempo fa non é buono), e ho un poco l'impressione che la storia se l'é inventata per vedere cosa succede e come reagisco. Dopo 1 mesetto di skype e l'opinione di entrambi di abortire, lei rifiuta (mi dice che non vuole piu' abortire !). Poco dopo la risento per l'ultima volta dicendole che la nostra storia é finita e di fare con "l'eventuale" gravidanza quello che pensa meglio.
Due giorni fa si fa risentire dicendo che é di nuovo in Svizzera per 3 settimane e se la vengo a prendere all'aeroporto di Zurigo per portarla da un'amica a circa un'ora di distanza. Io accetto, ma solo per lo scopo di scoprire qualche novità riguardo la "presunta" gravidanza. Quando dopo un'oretta tocco l'argomento lei mi dice che ha abortito. Io non penso che sia vero (penso sempre che non é rimasta mai incinta). Mi fa pero' anche capire che si potrebbe passare queste 3 settimane che é in Svizzera insieme (almeno in parte) a rifare sesso a gogo come abbiamo fatto a maggio.
Domanda: Una del genere la mandereste a fanculo per avervi preso (probabilmente) per il culo con la storia della gravidanza (molto probabilmente inventata, poi che abortisce e alla fine che ha cambiato idea), o approfittereste che ora é di nuovo qui e c'e' da trombare a volontà per 3 settimane (con una accettabile ma non veramente figa) ?
STORIA 2:
2 Settimane fa conosco in Svizzera (dove abito) una indipay brasiliana di 35 anni, con bambina di 5 anni. Una ragazza per l'età ancora abbastanza figa e simpatica, ma non la "tipica troia brasiliana" come speravo e come ci si potrebbe aspettare da una brasiliana. E' anche molto religiosa, dopo il terzo giorno insieme al lago mi dice che si é sverginata a 19 anni, che lei non fa sesso con tutti come fanno molte sue amiche, che ormai non ne ha neanche piu' bisogno, etc.etc.. Dopo il terzo giorno che passiamo insieme (e due cene "low cost" offerte a lei e la bimba) tiro la corda e le dico in maniere "diretta ma gentile" che io non cerco un'amica, ma una trombo-amica che vuole divertirsi con me senza perdere solo tempo in chiacchere a non finire o a passeggiate coi bimbi.
Le dico anche che penso finché non decide di godersi i piaceri della vita (con me) non ha piu' senso incontrarsi e perdere tempo insieme (tempo che io non ho). Lei dice di capirmi perfettamente, ma che non ce la fa a decidersi in breve e di darle tempo.
Da quel giorno sono passate almeno 3-4 telefonate di quasi un'ora l'una (fatte da lei!) a parlare del piu' e del meno, e in ognuna prima o poi ci metto la mia domanda (in breve se ha deciso di godersi la vita o no). Ogni volta risponde che ha bisogno ancora di tempo, che é una decisione difficile e lunga per lei, etc.etc. E che comunque capisce che non fa senso incontrarsi finché non ha deciso. A quanto pare non sa decidersi, ma perdere ore al telefono a chiacchierare ce l'ha, e soldi da me oltre le due cene non ha ricevuto niente e non riceverà niente
Domanda: Per amor proprio (mi sembra di leccarle il culo ad oltranza) una del genere la mandereste a fanculo, o spendereste ancora quell'oretta al telefono quasi ogni giorno quando vi chiama, seguando il motto "niente soldi, ma al telefono quando mi chiama lei comunque non costa niente, e forse prima o poi si decide a trombare" ?
io le manderei a chillo paese tutte e due ma sao che sono troppo un materialsita ecco perchè sono convinto che il pay puro e duro sia la miglior cosa zero legami e massimo godimento fanculo il free l ammore il matrimonio il corteggiamento è l indy pay :ar!
Nel primo caso, cosa caxo ci sei tornato a fare a riprenderla in macchina, è una tipa completamente inaffidabile pronta a mettertelo ar culo alla prima occasione.
Quelle cosi sono merde umane. Lasciale perdere, ti possono creare dei problemi che neanche t' immagini.
La seconda cerca l' oscar. Quindi mandala a cagare.
P.S.
Di solito le donne si addolciscono dopo aver avuto figli, ma se rompono il caxo e la tirano troppo per le lunghe vanno mandate a cagare.
io le spedirei entrambe a quel paese.ma d'altronde io sn un paysta iperconvinto,paghi,godi e finisce tutto li.non mi fido delle donne x niente x niente,cercano sempre il loro tornaconto in un verso o nell'altro e sopratutto nel tempo.......
La prima sembra una squilibrata ma mi associo a chi dice di trombarla per 3 settimane e poi sparire for ever and ever. La seconda non so, dipende da quanto ti pesano queste chiamate. Se ti fanno piacere continua, altrimenti chiudila. Comunque sembra una che non te la mollerà tanto facilmente, forse mai
La prima fattela in tutti i buchi tranne che in figa cosi non ci sono dubbi ,se si lamenta sditalinala se si lamenta mandala a fanc '
La seconda se e vero come dici tu che non hai tempo, dille che hai trovato un altra trombamicapero tu non puoi mantenere i piedi su due scarpe perche l altra e gelosa e che ha tutto il tempo di pensarci poi fra un mese la richiami e le dici che sei tornato che pensi a lei quando sei con l altra e saresti disposto a lasciarla se lei la sostituisce a letto,ciao facci sapere
La prima si è dimostrata inaffidabile. Ha intenti loschi avendo cercato di affibbiarti una gravidanza altrui o lucrare su una simulata. E' una poco di buono da tenere alla larga.
La seconda vicenda si apre a DIVERSE INTERPRETAZIONI.
Bisognerebbe conoscere la vita di questa signora. Ci potrebbe essere anche l'ipotesi forse poco probabile (1 su 100) che la donna non sia abituata a questo tipo di rapporto.
Altre ipotesi potrebbero essere:
1) la donna punterebbe a una relazione più completa - si vuole sistemare - ed è quindi reticente a proporsi subito solo unicamente come una semplice trombo-amica e bruciare tutto;
2) sta cercando di capire ed eventuale contrattare la tua controprestazione.
A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta... (Lawrence Osborne)
@Tango - la 1) è storia nota per le donne dell'Est. Hanno una cultura matriarcale, e il loro obiettivo e farsi mantenere. Farsi mettere in cinta è un trucco di circa 40anni fà, che anche mio padre, ne rimase vittima. (finta gravidanza) Qualora ci riescano, si fanno sposare, poi con una scusa, tornano al paese (ferie di Natale etc.) e poi non tornano piu' chiedendo separazione, l'addebito nei tuoi confronti e l'assegno di mantenimento (le balle sono tante: segregazione, botte, ricatti psicologici). Non solo ... ho un amico buono e coglione, che è rimasto incastrato. Io gli consigliai di fare il test del DNA al bambino, ma non lo fece subito. Il dubbio lo divorava e dopo cinque anni, fece questo benedetto test e morale, non era figlio suo, non trombava piu' la troia che era tornata in Russia, e in piu' in quei cinque anni ha pagato 800€ al mese di alimenti alla bastarda! Tutto questo, solo per non aver fatto il test. Dopo il test, ha potuto dimostrare la truffa e la malafede, chiedere l'annullamento ... ma i soldi ... se li sogna di averli indietro.
Da questa esperienza del mio amico, nasce il mio motto, qui sotto. :D
la 2) è assolutamente un caso di zerbinaggio! Se parti cosi male, finisci anche peggio!
Tango ... voglio chiederti come fai a passare da una nordica ad una latina, con tanta facilità? La figa è figa? :/
Dimmi un po' e le Svizzere, come sono? Melanzane o un pelo piu' nordiche? Nel mio piccolo ho avuto esperienza con Svizzere senza tabu e poche menate/pretese. Sbaglio?
Meglio pagare caro il latte ... che mantenere una vacca!
Per le Zucchine, c'è un favoletta ... di iTaliote, che salivano per scappare in Svizzera, ma non si fermavano in Ticino ... perchè parlavano Italiano :D e via, fino a Zurigo che è pieno di Calabresi di seconda e terza generazione :D
Meglio pagare caro il latte ... che mantenere una vacca!
per la prima,la avrei mandata a fanculo,a meno che tu abbia voglia di scoparla per un ultima volta...per la seconda,parlando per me stesso la avrei mandata a cagare tempo quasi zero,io non ho tanta costanza in certe cose
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
@Relax: Non é che sono passato da una all'altra, ce le ho entrambe in parallelo aperte queste due storie (teoricamente ne ho anche una terza aperta, ma non é un caso da GT). Già stamattina si sono fatte sentire entrambe su WhatsApp.
Tra oggi e domani (che causa bimbi miei a casa non posso comunque incontrarle o perderci tempo) ci penso e poi per lunedi', ricco dei vostri preziosi consigli/opinioni (:-)), concludo cosa fare
@Relax: Scusami se forse ti sono girato intorno. La risposta é "La figa è figa". Chi mi capita intorno, se fisicamente mi attizza (e qui sono parecchio selettivo), non cambia niente se é nordica o latina. Le latine mi garbano di piu' come trombano (sono "calienti"), ma anche qui ci sono molte eccezioni in entrambi i casi che spesso realizzi solo dopo la terza trombata. Se poi ci devo passare le vacanze insieme o piu' tempo che solo per trombare, là aumento la selezione (mi deve stare anche simpatica e deve essere divertente starci insieme (mangiare insieme, escursioni, etc.).
Facci vacanza insieme, fingi di essere innamorato, e se certo che il tuo sperma non dovesse portarti ad ingravidarla, trombatela in tutti i modi venendole dentro e dicendo che vuoi un figlio da lei. Una volta che lei e convinta e si fa sborrare in tutti i fori a fine vacanza taglia tutti i contatti e non farti sentire mai più!!
Storia 2:
Esci a cena da solo con lei, senza la bambina e utilizza il mio metodo che "guarda caso" non ha mai fallito: Una volta in macchina dopo una cena con qualche bicchiere di vino, vai in un posto tranquillo e mettila davanti al fatto compiuto, cioè: calati le braghe:-D .
Ha sempre funzionato, e probabilmente inizierà il vostro periodo trombereccio.
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
Di prima non mi fiderei. La seconda l'avrei lasciato perdere. Forse lei non se ne era ancora resa conto: tu non la meriti. Fa' bravo dille chiaro e tondo che ti interessa solo sesso senza impegni e basta
e cerca altrove. Da quello che scrivi pare evidente che lei non sia il tipo. Delle trombamiche le trovi ovunque , prova con sposate così avrai certezza che non vorrà nulla da te.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Tango
23/08/2013 | 23:17
Gold
Ho 2 storie concrete (ancora aperte) di cui volevo sentire se ho troppa pazienza io e se un GT "dok" le avrebbe mandate a fanculo o almeno cosa farebbe.
STORIA 1:
A maggio conosco su mamba.ru una indipay ucraina, 34 anni, "accettabile" (non bella né brutta) con 2 bambini avuti da uno svizzero. Quando viene in Svizzera (dove abito io) per risolvere problemi legali con l'ex ci incontriamo e stiamo 2 settimane insieme (lei dorme a casa mia). Qualche escursione nelle vicinanze e molto sesso. Dopo un poco trombiamo senza preservativo. Io vado sempre di retromarcia e non le vengo mai dentro. A giugno ci sentiamo su Skype e mi dice che é rimasta incinta! Mi sembra molto difficile (non le sono mai venuto dentro e il mio sperma secondo gli andrologi di tempo fa non é buono), e ho un poco l'impressione che la storia se l'é inventata per vedere cosa succede e come reagisco. Dopo 1 mesetto di skype e l'opinione di entrambi di abortire, lei rifiuta (mi dice che non vuole piu' abortire !). Poco dopo la risento per l'ultima volta dicendole che la nostra storia é finita e di fare con "l'eventuale" gravidanza quello che pensa meglio.
Due giorni fa si fa risentire dicendo che é di nuovo in Svizzera per 3 settimane e se la vengo a prendere all'aeroporto di Zurigo per portarla da un'amica a circa un'ora di distanza. Io accetto, ma solo per lo scopo di scoprire qualche novità riguardo la "presunta" gravidanza. Quando dopo un'oretta tocco l'argomento lei mi dice che ha abortito. Io non penso che sia vero (penso sempre che non é rimasta mai incinta). Mi fa pero' anche capire che si potrebbe passare queste 3 settimane che é in Svizzera insieme (almeno in parte) a rifare sesso a gogo come abbiamo fatto a maggio.
Domanda: Una del genere la mandereste a fanculo per avervi preso (probabilmente) per il culo con la storia della gravidanza (molto probabilmente inventata, poi che abortisce e alla fine che ha cambiato idea), o approfittereste che ora é di nuovo qui e c'e' da trombare a volontà per 3 settimane (con una accettabile ma non veramente figa) ?
STORIA 2:
2 Settimane fa conosco in Svizzera (dove abito) una indipay brasiliana di 35 anni, con bambina di 5 anni. Una ragazza per l'età ancora abbastanza figa e simpatica, ma non la "tipica troia brasiliana" come speravo e come ci si potrebbe aspettare da una brasiliana. E' anche molto religiosa, dopo il terzo giorno insieme al lago mi dice che si é sverginata a 19 anni, che lei non fa sesso con tutti come fanno molte sue amiche, che ormai non ne ha neanche piu' bisogno, etc.etc.. Dopo il terzo giorno che passiamo insieme (e due cene "low cost" offerte a lei e la bimba) tiro la corda e le dico in maniere "diretta ma gentile" che io non cerco un'amica, ma una trombo-amica che vuole divertirsi con me senza perdere solo tempo in chiacchere a non finire o a passeggiate coi bimbi.
Le dico anche che penso finché non decide di godersi i piaceri della vita (con me) non ha piu' senso incontrarsi e perdere tempo insieme (tempo che io non ho). Lei dice di capirmi perfettamente, ma che non ce la fa a decidersi in breve e di darle tempo.
Da quel giorno sono passate almeno 3-4 telefonate di quasi un'ora l'una (fatte da lei!) a parlare del piu' e del meno, e in ognuna prima o poi ci metto la mia domanda (in breve se ha deciso di godersi la vita o no). Ogni volta risponde che ha bisogno ancora di tempo, che é una decisione difficile e lunga per lei, etc.etc. E che comunque capisce che non fa senso incontrarsi finché non ha deciso. A quanto pare non sa decidersi, ma perdere ore al telefono a chiacchierare ce l'ha, e soldi da me oltre le due cene non ha ricevuto niente e non riceverà niente
Domanda: Per amor proprio (mi sembra di leccarle il culo ad oltranza) una del genere la mandereste a fanculo, o spendereste ancora quell'oretta al telefono quasi ogni giorno quando vi chiama, seguando il motto "niente soldi, ma al telefono quando mi chiama lei comunque non costa niente, e forse prima o poi si decide a trombare" ?
Dalla Svizzera con furore
Viaggiatore6329
23/08/2013 | 23:22
Silver
la prima assolutamente si la manderei a fanculo
la seconda non so, se è una telefonata ogni tanto la terrei ancora in ghiaccio per un po' fino a che non si decide
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore6329
23/08/2013 | 23:23
Silver
però la troia ucraina scopala in queste tre settimane a sangue, poi chiudi per sempre
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàir_pelato
23/08/2013 | 23:26
provincia di pisa | 36-50
Gold
io le manderei a chillo paese tutte e due ma sao che sono troppo un materialsita ecco perchè sono convinto che il pay puro e duro sia la miglior cosa zero legami e massimo godimento fanculo il free l ammore il matrimonio il corteggiamento è l indy pay :ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
gnoccatoscana
23/08/2013 | 23:41
Gold
Nel primo caso, cosa caxo ci sei tornato a fare a riprenderla in macchina, è una tipa completamente inaffidabile pronta a mettertelo ar culo alla prima occasione.
Quelle cosi sono merde umane. Lasciale perdere, ti possono creare dei problemi che neanche t' immagini.
La seconda cerca l' oscar. Quindi mandala a cagare.
P.S.
Di solito le donne si addolciscono dopo aver avuto figli, ma se rompono il caxo e la tirano troppo per le lunghe vanno mandate a cagare.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Roy
23/08/2013 | 23:41
Newbie
...WAITIN' THE THIRD TALE !!!
8->
Like Tears in Rain...
Toscanya
23/08/2013 | 23:43
Silver
io le spedirei entrambe a quel paese.ma d'altronde io sn un paysta iperconvinto,paghi,godi e finisce tutto li.non mi fido delle donne x niente x niente,cercano sempre il loro tornaconto in un verso o nell'altro e sopratutto nel tempo.......
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpippa
24/08/2013 | 00:14
Newbie
io le incontrerei solo piu via skipe facendomi una bella pippa..
Pippamania
Thor86
24/08/2013 | 01:21
Silver
La prima sembra una squilibrata ma mi associo a chi dice di trombarla per 3 settimane e poi sparire for ever and ever. La seconda non so, dipende da quanto ti pesano queste chiamate. Se ti fanno piacere continua, altrimenti chiudila. Comunque sembra una che non te la mollerà tanto facilmente, forse mai
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPuledro
24/08/2013 | 01:41
Silver
Alla larga dalla prima che prima o poi ti mette in castagna....è poi @Tango azzzzzz, che trombi senza preservativo?
Alla seconda dalle un po' di tempo.....ma non più di tanto.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPorcissimo
24/08/2013 | 05:22
Newbie
La prima è matta totale, c'è da incazzarsi solo a leggere.
La seconda invece è più raffinata ma c'è da rompersi i coglioni a stare così tanto al telefono... Non so... Io manderei a fare in culo pure la seconda
TROVA HOSTESS PER CENEPrime_Mover
24/08/2013 | 10:16
Newbie
fanculo tutte e due.
Al massimo, ma solo se la prima e davvero brava a letto, pompa-RAI2 e poi sfanculala.
poliglotta
24/08/2013 | 11:38
Silver
La prima fattela in tutti i buchi tranne che in figa cosi non ci sono dubbi ,se si lamenta sditalinala se si lamenta mandala a fanc '
La seconda se e vero come dici tu che non hai tempo, dille che hai trovato un altra trombamicapero tu non puoi mantenere i piedi su due scarpe perche l altra e gelosa e che ha tutto il tempo di pensarci poi fra un mese la richiami e le dici che sei tornato che pensi a lei quando sei con l altra e saresti disposto a lasciarla se lei la sostituisce a letto,ciao facci sapere
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtagete
24/08/2013 | 11:43
Newbie
La prima si è dimostrata inaffidabile. Ha intenti loschi avendo cercato di affibbiarti una gravidanza altrui o lucrare su una simulata. E' una poco di buono da tenere alla larga.
La seconda vicenda si apre a DIVERSE INTERPRETAZIONI.
Bisognerebbe conoscere la vita di questa signora. Ci potrebbe essere anche l'ipotesi forse poco probabile (1 su 100) che la donna non sia abituata a questo tipo di rapporto.
Altre ipotesi potrebbero essere:
1) la donna punterebbe a una relazione più completa - si vuole sistemare - ed è quindi reticente a proporsi subito solo unicamente come una semplice trombo-amica e bruciare tutto;
2) sta cercando di capire ed eventuale contrattare la tua controprestazione.
A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta... (Lawrence Osborne)
Relax
24/08/2013 | 12:13
Newbie
@Tango - la 1) è storia nota per le donne dell'Est. Hanno una cultura matriarcale, e il loro obiettivo e farsi mantenere. Farsi mettere in cinta è un trucco di circa 40anni fà, che anche mio padre, ne rimase vittima. (finta gravidanza) Qualora ci riescano, si fanno sposare, poi con una scusa, tornano al paese (ferie di Natale etc.) e poi non tornano piu' chiedendo separazione, l'addebito nei tuoi confronti e l'assegno di mantenimento (le balle sono tante: segregazione, botte, ricatti psicologici). Non solo ... ho un amico buono e coglione, che è rimasto incastrato. Io gli consigliai di fare il test del DNA al bambino, ma non lo fece subito. Il dubbio lo divorava e dopo cinque anni, fece questo benedetto test e morale, non era figlio suo, non trombava piu' la troia che era tornata in Russia, e in piu' in quei cinque anni ha pagato 800€ al mese di alimenti alla bastarda! Tutto questo, solo per non aver fatto il test. Dopo il test, ha potuto dimostrare la truffa e la malafede, chiedere l'annullamento ... ma i soldi ... se li sogna di averli indietro.
Da questa esperienza del mio amico, nasce il mio motto, qui sotto. :D
la 2) è assolutamente un caso di zerbinaggio! Se parti cosi male, finisci anche peggio!
Tango ... voglio chiederti come fai a passare da una nordica ad una latina, con tanta facilità? La figa è figa? :/
Dimmi un po' e le Svizzere, come sono? Melanzane o un pelo piu' nordiche? Nel mio piccolo ho avuto esperienza con Svizzere senza tabu e poche menate/pretese. Sbaglio?
Meglio pagare caro il latte ... che mantenere una vacca!
Viaggiatore6329
24/08/2013 | 12:20
Silver
@relax le zurighesi sono peggio delle melanzane
INCONTRA DONNE VOGLIOSERelax
24/08/2013 | 12:22
Newbie
Per le Zucchine, c'è un favoletta ... di iTaliote, che salivano per scappare in Svizzera, ma non si fermavano in Ticino ... perchè parlavano Italiano :D e via, fino a Zurigo che è pieno di Calabresi di seconda e terza generazione :D
Meglio pagare caro il latte ... che mantenere una vacca!
bagascia
24/08/2013 | 13:39
monza | 36-50
Gold
per la prima,la avrei mandata a fanculo,a meno che tu abbia voglia di scoparla per un ultima volta...per la seconda,parlando per me stesso la avrei mandata a cagare tempo quasi zero,io non ho tanta costanza in certe cose
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Tango
24/08/2013 | 14:23
Gold
@Relax: Non é che sono passato da una all'altra, ce le ho entrambe in parallelo aperte queste due storie (teoricamente ne ho anche una terza aperta, ma non é un caso da GT). Già stamattina si sono fatte sentire entrambe su WhatsApp.
Tra oggi e domani (che causa bimbi miei a casa non posso comunque incontrarle o perderci tempo) ci penso e poi per lunedi', ricco dei vostri preziosi consigli/opinioni (:-)), concludo cosa fare
Dalla Svizzera con furore
Relax
24/08/2013 | 15:03
Newbie
Non mi hai risposto Tango. Hai girato intorno alla domanda.
Ho chiesto come fai a non avere delle preferenze. Come si fa ad andare con una nordica, oppure con una latina, con tanta facilità? La figa è figa? :P
Se non ti và, di rispondere, nessuno ti obbliga
Meglio pagare caro il latte ... che mantenere una vacca!
Tango
24/08/2013 | 15:09
Gold
@Relax: Scusami se forse ti sono girato intorno. La risposta é "La figa è figa". Chi mi capita intorno, se fisicamente mi attizza (e qui sono parecchio selettivo), non cambia niente se é nordica o latina. Le latine mi garbano di piu' come trombano (sono "calienti"), ma anche qui ci sono molte eccezioni in entrambi i casi che spesso realizzi solo dopo la terza trombata. Se poi ci devo passare le vacanze insieme o piu' tempo che solo per trombare, là aumento la selezione (mi deve stare anche simpatica e deve essere divertente starci insieme (mangiare insieme, escursioni, etc.).
Dalla Svizzera con furore
ItaloRussian
26/08/2013 | 03:07
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Storia 1:
al 90% e' tutto inventato il discorso dell'aborto.
Scopala finche' lei te la da', ma con molta precauzione.
Attenzione alle truffe. Un mio amico ha dovuto sborsare dei bei soldoni per un aborto vero o presunto di una figa che poi l'ha pure mollato.
Storia 2:
non spendere un centesimo per lei e trattala un po' male.
Non rispondere sempre alle chiamate. Fa' come fanno le fighe con noi quando se la tirano.
Se maturera', forse (?) la potrai scopare, probabilita' il 50% secondo me.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMont-ano
26/08/2013 | 03:40
Newbie
@Tango
Storia 1:
Facci vacanza insieme, fingi di essere innamorato, e se certo che il tuo sperma non dovesse portarti ad ingravidarla, trombatela in tutti i modi venendole dentro e dicendo che vuoi un figlio da lei. Una volta che lei e convinta e si fa sborrare in tutti i fori a fine vacanza taglia tutti i contatti e non farti sentire mai più!!
Storia 2:
Esci a cena da solo con lei, senza la bambina e utilizza il mio metodo che "guarda caso" non ha mai fallito: Una volta in macchina dopo una cena con qualche bicchiere di vino, vai in un posto tranquillo e mettila davanti al fatto compiuto, cioè: calati le braghe:-D .
Ha sempre funzionato, e probabilmente inizierà il vostro periodo trombereccio.
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
joe78
27/08/2013 | 21:11
Silver
quelle con figli sono sempre le piu'troie che cercano il pollo di turno
Rocco_polacco
08/11/2013 | 19:54
Newbie
Di prima non mi fiderei. La seconda l'avrei lasciato perdere. Forse lei non se ne era ancora resa conto: tu non la meriti. Fa' bravo dille chiaro e tondo che ti interessa solo sesso senza impegni e basta
e cerca altrove. Da quello che scrivi pare evidente che lei non sia il tipo. Delle trombamiche le trovi ovunque , prova con sposate così avrai certezza che non vorrà nulla da te.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE