Copio e incollo un articolo preso da www.affaritaliani.it
Un ragazzo di 21 anni è stato arrestato a Roma con l'accusa di violenza sessuale e atti osceni in luogo pubblico in presenza di minori, per essersi tolto il costume dalla sabbia. Il giovane ha passato tre settimane in carcere, come riporta il Messaggero, perché , dopo aver giocato a beach volley a Ostia, si è pulito dalla sabbia che si era incastrata nel costume. Una passante l'ha sorpreso durante le "pulizie" scorgendo le sue parti intime e l'ha denunciato ai carabinieri. Dopo 3 settimane di detenzione, il giovane è stato assolto con formula piena e tante scuse.
Secondo la testimone, il giovane si sarebbe masturbato in mezzo alla strada e avrebbe potuto aggredire i passanti. Così, immediatamente dopo la segnalazione della donna, è scattato l'arresto del ragazzo. Sul verbale è stato scritto che il giovane, Luca M., un ragazzo incensurato, aveva mostrato le parti intime e aggredito una passante. Versione rettificata poi dalla signora il giorno successivo: "Ho visto sì che si toccava - ha puntualizzato nel verbale - ma non ha toccato me". Nell'esaminare la causa il pm, Francesco Scavo, ha chiesto l'assoluzione con formula piena perché il tentativo di violenza non è mai avvenuto. Per il magistrato se la denuncia ai carabinieri rettificata "fosse stata allegata subito agli atti probabilmente l'imputato si sarebbe evitato la convalida dell'arresto e altre due settimane di detenzione". Anche il reato di atti osceni in presenza di minori è poi decaduto nel corso dell'esame in aula. "Minorenni in giro in quel momento non ne ho visti", ha precisato la testimone. I militari rischiano anche una denuncia per falso. Alla lettura della sentenza l'imputato è scoppiato a piangere.
Si dovrebbe applicare la legge fino in fondo. Ch fa denunce false compie il reato di calunnia, pena fino a 6 anni di reclusione. Quindi se si applicasse la legge, in galera dovrebbe starci la troia
a leggere una cosa del genere pare che la giustizia italiana funzioni con le chiacchiere e non sulle prove documentate e accertate a fondo,come avviene in paesi più civili.
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
@master Non scrivo per difendere l' accusatrice, però la donna (che in ogni caso poteva farsi i cazzi suoi, essere più sicura o dire subito le cose in chiaro per evitare pesanti conseguenze- come è accaduto- ) ha rettificato il giorno dopo... La boiata l'ha fatta pure chi non ha allegato tutti i documenti agli atti. Come giustamente sottolinea il magistrato la completa documentazione avrebbe impedito la convalida d'arresto e la detenzione. quindi non solo donna "pirla" ma anche "ufficiali inadempienti"... Doppia sfiga per il povero ragazzo!
ma guardate che è pazzesco... quoto cmq @master e anche @porkys
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
infatti... ora se si possa procedere contro la donna per procurato allarme non so, in quanto ha cambiato versione però sono a rischio i militari! Questo succede perchè certa gente vive e lavora con leggerezza, per non dire la parte posteriore con cui ci si siede!
maledette melanzane,sempre più odiose!!!!meno male che ogni tante vi mangio,fatte alla parmigiana,siete proprio fantastiche
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Certo che i magistrati oltre che aumentarsi lo stipendio in periodo di crisi come hanno fatto di soli ottomila euro all anno ciascuno ..... Stanno anche a perder tempo per ste cazzate.... Ne avrebbero di più importanti da guardare invece di giudicare le denuncie di qualche melanzana repressa ...
Questa è "la giustizia" iTaliota che ci meritiamo! Giudici paraculati e servitori approssimati. Cosa ne dite del pedofilo, rispedito "a casa" della vittima? Era il caso di rimandarlo nello stesso stabile? Magari, non gli tira più, ma potrebbe sempre far del male alla ragazzina per rancore!
Comunque tutto nasce da una stronza melanzana. Oramai esiste una vera e propria sindrome di protagonismo ...
Mi viene in mente la barzelletta della GILF che chiama i carabinieri, perchè vede un uomo nudo, alla finestra di fronte casa sua ... quando arrivano i CC, gli dicono "ma non vede che è a torso nudo? Perchè ci ha chiamati" e la GILF risponde, "si è vero ... ma provate a salire sopra all'armadio" :D
FANCULO MELANZANE ...
finchè leggerete merde come questi libri, sappiamo che budino di cervello avete!
Meglio pagare caro il latte ... che mantenere una vacca!
Quindici giorni fa circa: Vado a fare la doccia in uno stabilimento balneare in cui ci sono 4 docce una per ogni punto cardinale, accanto a me una bella fighetta tra i 20 e i 22 anni, abbronzata, tonica con un costumino che la rendeva ancora più sensuale, ci facciamo la doccia vicini, sento l'odore della sua pelle rinfrescata dalla doccia quasi gelida, l'istinto sarebbe di andare ad accarezzarle la schiena,ma voglio evitare di essere linciato da tutti i paladini de noantri, allora lascio un po' turbato la doccia e mi avvio verso la spiaggia, dopo una ventina di metri mi giro per rimirare quella fighettina che mi aveva un po' imbarzottito, anche lei aveva lasciato la postazione della doccia, ma si era fermata dopo circa dieci metri ed è quindi più o meno a 10 metri da me, ha letteralmente sollevato il costume davanti e si sta ravanando come per togliersi qualcosa, si vede chiaramente il pelo ed anche l'inizio della bucchiacca :O , inoltre la spiaggia è abbastanza affollata, intanto ho la pressione a 200!! Dopo 5 secondi riprende la marcia verso il suo ombrellone. Secondo voi mi è venuta voglia di denunciarla?
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
("Secondo la testimone, il giovane si sarebbe masturbato in mezzo alla strada e avrebbe potuto aggredire i passanti. Così, immediatamente dopo la segnalazione della donna, è scattato l'arresto del ragazzo. Sul verbale è stato scritto che il giovane, Luca M., un ragazzo incensurato, aveva mostrato le parti intime e aggredito una passante. Versione rettificata poi dalla signora il giorno successivo")
Masturbato... avrebbe potuto aggredire... a verbale: Aggredito...
Il giorno dopo ritratti tutto e intanto hai fatto casino nella vita di un innocente che magari è un ragazzo d'oro...
Ma quanto sei idiota??
Più leggo di queste cose e più mi incazzo!
Tralasciamo gli altri fenomeni che non hanno trasmesso la documentazione intera... Che paese del cavolo :|
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
IlBacioDiGiuda
23/08/2013 | 19:35
Newbie
Copio e incollo un articolo preso da www.affaritaliani.it
Un ragazzo di 21 anni è stato arrestato a Roma con l'accusa di violenza sessuale e atti osceni in luogo pubblico in presenza di minori, per essersi tolto il costume dalla sabbia. Il giovane ha passato tre settimane in carcere, come riporta il Messaggero, perché , dopo aver giocato a beach volley a Ostia, si è pulito dalla sabbia che si era incastrata nel costume. Una passante l'ha sorpreso durante le "pulizie" scorgendo le sue parti intime e l'ha denunciato ai carabinieri. Dopo 3 settimane di detenzione, il giovane è stato assolto con formula piena e tante scuse.
Secondo la testimone, il giovane si sarebbe masturbato in mezzo alla strada e avrebbe potuto aggredire i passanti. Così, immediatamente dopo la segnalazione della donna, è scattato l'arresto del ragazzo. Sul verbale è stato scritto che il giovane, Luca M., un ragazzo incensurato, aveva mostrato le parti intime e aggredito una passante. Versione rettificata poi dalla signora il giorno successivo: "Ho visto sì che si toccava - ha puntualizzato nel verbale - ma non ha toccato me". Nell'esaminare la causa il pm, Francesco Scavo, ha chiesto l'assoluzione con formula piena perché il tentativo di violenza non è mai avvenuto. Per il magistrato se la denuncia ai carabinieri rettificata "fosse stata allegata subito agli atti probabilmente l'imputato si sarebbe evitato la convalida dell'arresto e altre due settimane di detenzione". Anche il reato di atti osceni in presenza di minori è poi decaduto nel corso dell'esame in aula. "Minorenni in giro in quel momento non ne ho visti", ha precisato la testimone. I militari rischiano anche una denuncia per falso. Alla lettura della sentenza l'imputato è scoppiato a piangere.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmaster
23/08/2013 | 19:46
Gold
Si dovrebbe applicare la legge fino in fondo. Ch fa denunce false compie il reato di calunnia, pena fino a 6 anni di reclusione. Quindi se si applicasse la legge, in galera dovrebbe starci la troia
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
jeanmichel
23/08/2013 | 19:46
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
a leggere una cosa del genere pare che la giustizia italiana funzioni con le chiacchiere e non sulle prove documentate e accertate a fondo,come avviene in paesi più civili.
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
porkys
23/08/2013 | 20:19
Newbie
@master Non scrivo per difendere l' accusatrice, però la donna (che in ogni caso poteva farsi i cazzi suoi, essere più sicura o dire subito le cose in chiaro per evitare pesanti conseguenze- come è accaduto- ) ha rettificato il giorno dopo... La boiata l'ha fatta pure chi non ha allegato tutti i documenti agli atti. Come giustamente sottolinea il magistrato la completa documentazione avrebbe impedito la convalida d'arresto e la detenzione. quindi non solo donna "pirla" ma anche "ufficiali inadempienti"... Doppia sfiga per il povero ragazzo!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore29
23/08/2013 | 20:24
Gold
ma guardate che è pazzesco... quoto cmq @master e anche @porkys
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
porkys
23/08/2013 | 20:29
Newbie
infatti... ora se si possa procedere contro la donna per procurato allarme non so, in quanto ha cambiato versione però sono a rischio i militari! Questo succede perchè certa gente vive e lavora con leggerezza, per non dire la parte posteriore con cui ci si siede!
bagascia
23/08/2013 | 22:33
monza | 36-50
Gold
maledette melanzane,sempre più odiose!!!!meno male che ogni tante vi mangio,fatte alla parmigiana,siete proprio fantastiche
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Roy
23/08/2013 | 23:04
Newbie
[-(
Like Tears in Rain...
gnoccatoscana
23/08/2013 | 23:17
Gold
Avete ragione da vendere, non si puo' piu' accettare una realtà cosi assurda... è incivile.
:-q
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Toscanya
24/08/2013 | 00:10
Silver
incredibile.nn aggiungo altro.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpobomo
24/08/2013 | 00:16
modena | 36-50
Newbie
Certo che i magistrati oltre che aumentarsi lo stipendio in periodo di crisi come hanno fatto di soli ottomila euro all anno ciascuno ..... Stanno anche a perder tempo per ste cazzate.... Ne avrebbero di più importanti da guardare invece di giudicare le denuncie di qualche melanzana repressa ...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpay4play
24/08/2013 | 09:55
Silver
Pensate a cosa hanno fatto al nostro povero Silvio...
Relax
24/08/2013 | 11:06
Newbie
Questa è "la giustizia" iTaliota che ci meritiamo! Giudici paraculati e servitori approssimati. Cosa ne dite del pedofilo, rispedito "a casa" della vittima? Era il caso di rimandarlo nello stesso stabile? Magari, non gli tira più, ma potrebbe sempre far del male alla ragazzina per rancore!
Comunque tutto nasce da una stronza melanzana. Oramai esiste una vera e propria sindrome di protagonismo ...
Mi viene in mente la barzelletta della GILF che chiama i carabinieri, perchè vede un uomo nudo, alla finestra di fronte casa sua ... quando arrivano i CC, gli dicono "ma non vede che è a torso nudo? Perchè ci ha chiamati" e la GILF risponde, "si è vero ... ma provate a salire sopra all'armadio" :D
FANCULO MELANZANE ...
finchè leggerete merde come questi libri, sappiamo che budino di cervello avete!
Meglio pagare caro il latte ... che mantenere una vacca!
Relax
24/08/2013 | 11:07
Newbie
@Roy ... sei imbattibile :D
Meglio pagare caro il latte ... che mantenere una vacca!
Relax
24/08/2013 | 11:44
Newbie
Poi c'è anche questo ... (scritto da un uomo x le melanzane)
E poi ci si mette pure quel pirla di LAO TZU con i suoi aforismi zen!
È MEGLIO ESSERE, BELLA RICCA E STRONZA, CHE BRUTTA POVERA E FESSA.
Meglio pagare caro il latte ... che mantenere una vacca!
Mont-ano
24/08/2013 | 22:23
Newbie
Quindici giorni fa circa: Vado a fare la doccia in uno stabilimento balneare in cui ci sono 4 docce una per ogni punto cardinale, accanto a me una bella fighetta tra i 20 e i 22 anni, abbronzata, tonica con un costumino che la rendeva ancora più sensuale, ci facciamo la doccia vicini, sento l'odore della sua pelle rinfrescata dalla doccia quasi gelida, l'istinto sarebbe di andare ad accarezzarle la schiena,ma voglio evitare di essere linciato da tutti i paladini de noantri, allora lascio un po' turbato la doccia e mi avvio verso la spiaggia, dopo una ventina di metri mi giro per rimirare quella fighettina che mi aveva un po' imbarzottito, anche lei aveva lasciato la postazione della doccia, ma si era fermata dopo circa dieci metri ed è quindi più o meno a 10 metri da me, ha letteralmente sollevato il costume davanti e si sta ravanando come per togliersi qualcosa, si vede chiaramente il pelo ed anche l'inizio della bucchiacca :O , inoltre la spiaggia è abbastanza affollata, intanto ho la pressione a 200!! Dopo 5 secondi riprende la marcia verso il suo ombrellone. Secondo voi mi è venuta voglia di denunciarla?
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
porkys
24/08/2013 | 23:00
Newbie
Cara la mia signora...
Ma io dico...
("Secondo la testimone, il giovane si sarebbe masturbato in mezzo alla strada e avrebbe potuto aggredire i passanti. Così, immediatamente dopo la segnalazione della donna, è scattato l'arresto del ragazzo. Sul verbale è stato scritto che il giovane, Luca M., un ragazzo incensurato, aveva mostrato le parti intime e aggredito una passante. Versione rettificata poi dalla signora il giorno successivo")
Masturbato... avrebbe potuto aggredire... a verbale: Aggredito...
Il giorno dopo ritratti tutto e intanto hai fatto casino nella vita di un innocente che magari è un ragazzo d'oro...
Ma quanto sei idiota??
Più leggo di queste cose e più mi incazzo!
Tralasciamo gli altri fenomeni che non hanno trasmesso la documentazione intera... Che paese del cavolo :|
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVj2020
24/08/2013 | 23:05
Silver