Chiedo subito scusa se apro una discussione già presente ma ho letto tantissimi titoli senza trovare nulla a riguardo e inoltre sono più informato sull'Austria... Il campo cerca non aiuta. Sbaglio o non c'è molto su questo locale?? Non vedo recensioni sulle ragazze....
@porkys ciao ci sono passato l'altra sera al Bumsalp (mercoledi) con un amico, più per curiosità che altro infatti non abbiamo consumato (materia prima molto scarsa)....era la prima volta. credo da ritestare in giorno migliore e periodo migliore, credo per le ferie presenti solo una ventina molto scarsa di zoccole, scazzate e quasi tutte tra l'anonimo ed il discreto ad essere generosi. solo due o tre carine ma in generale siamo anni luce dal globe che è li vicino. io non bevo dunque della birra gratis chissene, buffet onesto, un mezzo miracolo pensando alla svizzera ma anche qui anni luce per dire dal miglior buffet d'europa in fkk, quello del palace di francoforte. una sorpresa incredibile invece il piano di sotto....la zona wellness. fa vo lo sa. la migliore mai vista in un fkk e credo difficile da battere. ultima cosa: segnato alla cazzo sto locale, difficile arrivarci seguendo i navigatori e indicazioni per il parcheggio sotterraneo inesistenti. male molto male questo.
@orzowey grazie delle informazioni. io ho avuto modo di girarci vicino essendo a Zurigo per lavoro. Quello che mi incuriosiva è il perchè dal sito sembra valido ma nel forum è praticamente snobbato. A tutto c'è un motivo... Per i parcheggi, a memoria, mi pare che ci siano comode varie vie adiacenti...
Ciao a tutti, recupero questo thread per non crearne uno nuovo..e perche' finalmente dopo anni di esitazioni, mi sono convinto Sabato 29 a varcare per la prima volta l'ingresso del Bumsalp..ripensamenti dovuti alla presenza vicina del mitico Globe(18 ingressi totali), ma che per ora lo reputo "difficile"(soprattutto nel fine settimana) per il sottoscritto, solo per un semplice fatto di aver notato un cambiamento operante verso il noleggio da una parte di ragazze..son state fatte riunioni sul particolare "tutti i clienti sono importanti, anche quelli da mezz'ora", ma non sono servite quasi a nulla.
Ora non voglio dilungarmi sulla descrizione totale della giornata durata 10 ore, dalle 13 alle 23, ma raccontare pareri personali sui possibili pregi e difetti di questo saunaclub, partendo dal fatto che il locale perfetto non esiste..
Fondamentale per passare una lunga sessione giornaliera, una struttura ampia e completa..e qui promuovo il Bumsalp con un voto alto:disposto su 4 piani, puoi trovare, partendo dal basso verso l'alto in un contesto di grande pulizia generale, zona spa(2 idro, sauna, massaggi, ecc..) dotato di ampia parte relax con tanto di frutta da mangiare e dosatore di bibite self-service, notando solo in negativo la temperatura di qualche grado superiore, ma alla fine normale per il contesto..rampa di scale e piccola zona solarium + reception + camere(dotate di doccia) e stanzone spogliatoio(ampio dotato di 2 wc e 3 docce), dotata di armadietti a forma squadrata(a combinazione numerica), che purtroppo non mi hanno ispirato molta fiducia..nel senso che se uno vede la tua combinazione puo aprirti l'armadietto!
Altra rampa di scale e siamo nel cuore del locale, salone open-space in uno stile tipo altoatesino, ristorante inglobato self service per quel che riguarda il cibo(non eccelso in quantita' ma ci si accontenta con wurlstel, crocchette di pollo, zuppa, dolci, parte salata, ecc..) ma non il bere(viene la cameriera), cosi come sui divanetti centrali puo passare la barista a chiederti il zu trinken..vari separe' di vario stile e cinemino classico riempiono gli spazi perimetrali
Altra rampa di scale e giro in un corridoio che sembra di essere a casa di qualcuno, trovi la terrazza dotata di sedie, tavolini e divani..e 2 lcd(uno per parte)..addirittura c'era un piccolo barbeque in funzione(troppo caldo) con wurstel e cameriere che prendevano ordinazioni anche per il bere..top
Capitolo ragazze..sulle 40 unita'(cmq per la precisione consultare tagesplan aggiornatissimo anche come orari di arrivo), ovviamente in maggioranza romene, ma intervistando ho trovato 1 orientale(giapponese a suo dire) 1 brasiliana e 1 colombiana..livello medio complessivo(secondo il mio punto di vista) era da 7/7.5 non di piu'..un voto non altissimo, confrontandolo col Globe, perche' purtoppo erano presenti ragazze con chili in eccesso(o con glutei importanti senza usare parolacce) che stonavano veramente in un contesto anche per alcune presenze di livello...e mi chiedo come si possa pagare anche solo la sveltina da 110 chf con queste..roba da matti!
Arrivando presto, le poche ragazze presenti al momento, tendono a essere un pelo piu' aggressive che in un Globe, anche se arrivando a sera, ho notato questo comportamento per tutta la giornata...e a livello clientela, non in gran numero per tutta la giornata, ma pollice basso per il fatto che puoi scegliere di girare anche in abiti civili x il locale..stona tantissimo questa cosa e l'atmosfera ne risente!Ma di conseguenza lo spogliatoio e' meno frequentato..
Ho lasciato per ultimo le camere fatte:1 ora con una romena super gfe e 30 minuti con la colombiana pse ma niente di che...la famosa prestazione Globe qui forse non e' a discapito di tutte, ma dovrei provarne di piu' per dare un giudizio vero..
Finisco con un, invito tutti a visitarlo almeno una volta, per dare un giudizio personale e soprattuto per un fatto di esperienza
Già visitato più volte perchè ci lavorava un'amica ma non mi ha mai entusiasmato. Nell'arco di 100 metri ci sono anche il gemello (stessa proprietà) Club Life e l'hard discount Club Dream.
Questa è la mia prima recensione, vogliate scusarmi se non sarò molto preciso, nel caso chiedete e vi risponderò.
Voglio precisare che sono stato al "Andiamo" e al "Artemis", con cui ho il metro di paragone.
Venerdì 13 arrivo al BA verso le 15 dopo un quarto d'ora di di metropolitana dalla stazione centrale al costo di 2,70 franchi e 10 minuti a piedi. Alla reception c'è una bella bionda con capelli a caschetto che parla italiano, sarà l'unica in tutto il locale, che mi spiega che con l'entrata di 90 chf sono compresi tutti i drinks (forse anche la birra ma non sono certo in quanto non nebevo in questi locali) e la cena al ristorate, le tariffe delle ragazze sono 110 per 1/1/4 d'ora, 150la 1/2forse 180 i 3/4 e 200 l'ora.
Mi spiega anche il funzionamento dell'armadietto e della cassetta di sicurezza che vi risparmio.
Dopo aver depositato effetti personali ed essermi spogliato vedo una ragazzaragazza in topless che si asciuga i capelli nello spogliatoio e gli chiedo dove siano le docce, mi ci porta e io entro in doccia. Dopo qualche minuto la la stessa ragazza da dietro la tenda della doccia mi dice "towell" e con un sorriso appende un asciugamano nell'appendiabiti a ridosso delle docce, lasciandomi sorpreso sorpreso.
Torno verso la reception dove trovo una porta che conduce all'area wellness e una scala che porta al bar e al ristorante, vado su e trovo un bancone, poltrone e divani in piccoli prive, tre o quattro piccole stanze arredate con temi sette ottocentocenteschi, e il piccolo ristorante. salgo un altro piano dove ci sono scomprendetanze e ragazze che confabulano pertanto mi convinco che siano i loro alloggi privati e torno giù in sala wellness dove mi concedo un idromassaggio e una sauna.
N.b. in zona wellness, che comprende due saune, due idromassaggi, un bagno turco molto ampioe e ununa saletta per massaggi, è presente solo un altro utente unsui 55 anni.
Dopo essermi rinfrancato come ho detto, mi accingo a ad andare su per vedere cosa offre il bar ma vengo attirato dalla presenza sulle sdraio da una ragazza che dirà di chiamarsi Ronia ( dentro di me penso ""iniziamo bene!")e diessere rumena. Dopo un breve scambio di battute nel mio pessimo inglese, decidiamo di salire in camera, quindi mi porta alla cassa dove scopro che il pagamento è anticipato. Un po perplesso pago mezz'ora e saliamo; in camera si fa doccia di ritoinsieme e si aprono le danze con pompa cabrio, varie posizioni a mia scelta fk e daty molto partecipati. Dopo finito, si torna giù. Ho fatto altre due stanze con Cris e Roby con sigle simili e medesima partecipazione tra una sauna e l'altra. Al ristorante ho mangiato un buon polpettone con dei fagliolini lessi e bevuto una coca, ho fatto anche mezz'ora di massaggio per 60 franchi.
In conclusione, posso dire che come esperienza è simile all'Andiamo di prima apertura ma con costi assai più alti.
Il paragone con l'Artemis è impietoso per quest'ultimo dove sono stato 4 volte e dove ho preso alcuni missili colossali.
Al BA si può imputare la mancanza di una zona esterna dove prendere il sole a cui si può parzialmente ovviare con i duesolarium di cui non ho usufruito
Probabilmente ho scordato alcune cose fondamentali, nel caso chiedete.
D.M
@tasso said:
Già visitato più volte perchè ci lavorava un'amica ma non mi ha mai entusiasmato. Nell'arco di 100 metri ci sono anche il gemello (stessa proprietà) Club Life e l'hard discount Club Dream.
CIAO
il Club Life sembra avere un buon tagesplan ma non ho capito i prezzi.
Club Dream se non ho capito male sono 160 di entrata e poi 20.- ogni 20min. Il tagesplan però non sembra bellissimo...
Tasso, tu che sei esperto, Alternative valide rispetto il tempio???
Orrido planb cosi come NBU e Palladium.
West vale la pena solo in estate, mentre Sex Park autunno-inverno.
51 fkk: 23 Germania 16 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)
Beh, tempo fa si leggeva che ad esempio il palace o lo swiss erano da evitare... Tra globe e i due citati sopra mi sono sempre trovare benone, anzi allo swiss ho trovato una perla che mi ha fatto divertire più del globe..
Aggiorniamo un attimo questo topic con qualche news...
Intanto da qualche mese si chiama Amesia (stessa gestione) hanno rifatto il look alla zona reception e al bar / ristorante, tutto il resto vale a dire stanze, spogliatoio e wellness sempre uguale. Come uguali sono i prezzi (alti, troppo alti con ingress a 90chf e 30' a 150chf). Piccola nota assai strana per me, hanno un giorno di chiusura settimanale, il lunedi. Cibo sempre piu che discreto.
Veniamo al capitolo ragazze, che nel fine settimana arrivano a 35-40 e direi hanno dato una bella rinfrescata (le solite tipo Miriam, Mira, Nicole etc da un non si vedono). Livello non altissimo, (con dei picchi veramente bassi tipo 2 nere) ma anche qualcuna notevole non solo rom (viste 2 tedesche, 2 bulgare, 1 ucraina, 1 latina). Abbigliamento libero delle girls, chi in intimo, chi casual con gonna e top, chi con vestito elegante (nessuna naked).
Ho stanzato una bulgarella acqua e sapone Annie appena 20 anni con boccoli castani e labbra naturali, super inesperta dice al 3 giorno di lavoro (ci posso credere al 90%) visto che non sapeva neppure mettere il goldone (manco aprirlo), gemiti spontanei durante daty e fingerizzata rai 1 e rai 2 che ha fatto un laghetto, buon dfk, si faceva manovrare bene in tutte le posizioni fino a concludere a pecos (social cosi cosi per poco inglese da parte sua e zero tedesco).
Ambiente un po scazzato, pochi clienti (una decina) ma tipico del locale anche in precedenza.
Tutto sommato positivo, andarci apposta per chi viene da fuori forse non lo consiglio, per chi vuole variare ci sta alla grande. Niente controlli per Corona Virus.
51 fkk: 23 Germania 16 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)
Tornato al club, con regole di prezzi diverse (e direi finalmente). Si puo entrare vestiti (era concesso anche prima) e senza usufruire del wellness vai direttamente al bar con bevande analcoliche gratuite e uno snack: costo 0! Se inveve vuoi cambiarti e usufruire del wellness paghi 50 chf. Prima era 90 chf a prescindere.
Quindi se hai poco tempo entri bevi una cola e decidi chi prendere, se nessuna ti piace allora esci e non paghi nulla (tipo Aphro che sono stesso proprietario). Il rovescio della medaglia che hanno alzato i prezzi della mezzora di 20 chf, prima era 150 chf e adesso 170 chf. Il problema resta che non sono garantite le sigle.
Intervisto 2 ragazze (parco gnocca una trentina con solo pero 4-5 carine): la prima Ayline rom giovanissima mi dice 150chf con bacio ma pompino coperto. Se voglio scoperto vuole una mancia di 50 chf. Ok ci vediamo dopo. Intervisto la seconda una ungherese da 15 anni in CH e mi dice che nei 150chf lei non bacia (pero non chiede mancia) e concede pompino scoperto.
Dopo 40 min prendo e me ne vado, pagando zero. Peccato qualcosina c'era ma questo atteggiamento delle ragazze non mi piace.
51 fkk: 23 Germania 16 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
porkys
22/08/2013 | 11:49
Newbie
Chiedo subito scusa se apro una discussione già presente ma ho letto tantissimi titoli senza trovare nulla a riguardo e inoltre sono più informato sull'Austria... Il campo cerca non aiuta. Sbaglio o non c'è molto su questo locale?? Non vedo recensioni sulle ragazze....
http://www.bumsalp.ch/erotik-club-zuerich.html
Forse non è al livello dei nomi ricorrenti della zona?
Inoltre poco distante c'è un piccolo "studio".
http://www.clubrelax.ch/index.php
Nulla di "atomico" ma a volte, da sito, c'è qualche ragazza veramente molto bella.
I prezzi non mi sembrano popolari ma magari sono in linea con la concorrenza. Mi sto facendo un'idea.. Grazie :-h
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore63
24/08/2013 | 18:46
Silver
@porkys ciao ci sono passato l'altra sera al Bumsalp (mercoledi) con un amico, più per curiosità che altro infatti non abbiamo consumato (materia prima molto scarsa)....era la prima volta. credo da ritestare in giorno migliore e periodo migliore, credo per le ferie presenti solo una ventina molto scarsa di zoccole, scazzate e quasi tutte tra l'anonimo ed il discreto ad essere generosi. solo due o tre carine ma in generale siamo anni luce dal globe che è li vicino. io non bevo dunque della birra gratis chissene, buffet onesto, un mezzo miracolo pensando alla svizzera ma anche qui anni luce per dire dal miglior buffet d'europa in fkk, quello del palace di francoforte. una sorpresa incredibile invece il piano di sotto....la zona wellness. fa vo lo sa. la migliore mai vista in un fkk e credo difficile da battere. ultima cosa: segnato alla cazzo sto locale, difficile arrivarci seguendo i navigatori e indicazioni per il parcheggio sotterraneo inesistenti. male molto male questo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEporkys
24/08/2013 | 19:24
Newbie
@orzowey grazie delle informazioni. io ho avuto modo di girarci vicino essendo a Zurigo per lavoro. Quello che mi incuriosiva è il perchè dal sito sembra valido ma nel forum è praticamente snobbato. A tutto c'è un motivo... Per i parcheggi, a memoria, mi pare che ci siano comode varie vie adiacenti...
:-h
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore77
24/08/2013 | 20:00
Silver
@orzowey
quello che non mi piace per nulla del Bumsalp è il fatto che al Bar si possa girare sia in accappatoio che in borghese, distrugge l'atmosfera
il parco gnocche dipende molto dal periodo, ho letto in altri forum ho letto che c'è chi lo considera migliore del Globe
io quando ci andai ebbi la tua stessa impressione, livello medio basso
molto meglio il Rouge come alternativa al Globe, piccolo ma bellissimo FKK con parco gnocche (una ventina) di discreto livello
oppure i contact bar come Life e soprattutto Aphrodisia, dove secondo me ci sono le ragazze piu' belle in assoluto
@porkys
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàporkys
25/08/2013 | 11:58
Newbie
@Jacopo
bhè sul sito dell'Aphrodisia ci sono veramente delle gran belle bambolone
:O
se la qualità è sempre quella e le ragazze ci sanno fare... Chapeau!:)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAlbertoDP
28/05/2018 | 23:40
Newbie
Ciao a tutti, recupero questo thread per non crearne uno nuovo..e perche' finalmente dopo anni di esitazioni, mi sono convinto Sabato 29 a varcare per la prima volta l'ingresso del Bumsalp..ripensamenti dovuti alla presenza vicina del mitico Globe(18 ingressi totali), ma che per ora lo reputo "difficile"(soprattutto nel fine settimana) per il sottoscritto, solo per un semplice fatto di aver notato un cambiamento operante verso il noleggio da una parte di ragazze..son state fatte riunioni sul particolare "tutti i clienti sono importanti, anche quelli da mezz'ora", ma non sono servite quasi a nulla.
Ora non voglio dilungarmi sulla descrizione totale della giornata durata 10 ore, dalle 13 alle 23, ma raccontare pareri personali sui possibili pregi e difetti di questo saunaclub, partendo dal fatto che il locale perfetto non esiste..
Fondamentale per passare una lunga sessione giornaliera, una struttura ampia e completa..e qui promuovo il Bumsalp con un voto alto:disposto su 4 piani, puoi trovare, partendo dal basso verso l'alto in un contesto di grande pulizia generale, zona spa(2 idro, sauna, massaggi, ecc..) dotato di ampia parte relax con tanto di frutta da mangiare e dosatore di bibite self-service, notando solo in negativo la temperatura di qualche grado superiore, ma alla fine normale per il contesto..rampa di scale e piccola zona solarium + reception + camere(dotate di doccia) e stanzone spogliatoio(ampio dotato di 2 wc e 3 docce), dotata di armadietti a forma squadrata(a combinazione numerica), che purtroppo non mi hanno ispirato molta fiducia..nel senso che se uno vede la tua combinazione puo aprirti l'armadietto!
Altra rampa di scale e siamo nel cuore del locale, salone open-space in uno stile tipo altoatesino, ristorante inglobato self service per quel che riguarda il cibo(non eccelso in quantita' ma ci si accontenta con wurlstel, crocchette di pollo, zuppa, dolci, parte salata, ecc..) ma non il bere(viene la cameriera), cosi come sui divanetti centrali puo passare la barista a chiederti il zu trinken..vari separe' di vario stile e cinemino classico riempiono gli spazi perimetrali
Altra rampa di scale e giro in un corridoio che sembra di essere a casa di qualcuno, trovi la terrazza dotata di sedie, tavolini e divani..e 2 lcd(uno per parte)..addirittura c'era un piccolo barbeque in funzione(troppo caldo) con wurstel e cameriere che prendevano ordinazioni anche per il bere..top
Capitolo ragazze..sulle 40 unita'(cmq per la precisione consultare tagesplan aggiornatissimo anche come orari di arrivo), ovviamente in maggioranza romene, ma intervistando ho trovato 1 orientale(giapponese a suo dire) 1 brasiliana e 1 colombiana..livello medio complessivo(secondo il mio punto di vista) era da 7/7.5 non di piu'..un voto non altissimo, confrontandolo col Globe, perche' purtoppo erano presenti ragazze con chili in eccesso(o con glutei importanti senza usare parolacce) che stonavano veramente in un contesto anche per alcune presenze di livello...e mi chiedo come si possa pagare anche solo la sveltina da 110 chf con queste..roba da matti!
Arrivando presto, le poche ragazze presenti al momento, tendono a essere un pelo piu' aggressive che in un Globe, anche se arrivando a sera, ho notato questo comportamento per tutta la giornata...e a livello clientela, non in gran numero per tutta la giornata, ma pollice basso per il fatto che puoi scegliere di girare anche in abiti civili x il locale..stona tantissimo questa cosa e l'atmosfera ne risente!Ma di conseguenza lo spogliatoio e' meno frequentato..
Ho lasciato per ultimo le camere fatte:1 ora con una romena super gfe e 30 minuti con la colombiana pse ma niente di che...la famosa prestazione Globe qui forse non e' a discapito di tutte, ma dovrei provarne di piu' per dare un giudizio vero..
Finisco con un, invito tutti a visitarlo almeno una volta, per dare un giudizio personale e soprattuto per un fatto di esperienza
p.s. Ho spostato la rece sulla stanza Svizzera
tasso
29/05/2018 | 14:32
Silver
Già visitato più volte perchè ci lavorava un'amica ma non mi ha mai entusiasmato. Nell'arco di 100 metri ci sono anche il gemello (stessa proprietà) Club Life e l'hard discount Club Dream.
CIAO
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdean
11/07/2018 | 09:37
Newbie
Mi intriga questo locale in alternativa al globe, Alberto tu sei andato a fine aprile o fine maggio?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdean
23/07/2018 | 23:13
Newbie
Questa è la mia prima recensione, vogliate scusarmi se non sarò molto preciso, nel caso chiedete e vi risponderò.
INCONTRA DONNE VICINO A TEVoglio precisare che sono stato al "Andiamo" e al "Artemis", con cui ho il metro di paragone.
Venerdì 13 arrivo al BA verso le 15 dopo un quarto d'ora di di metropolitana dalla stazione centrale al costo di 2,70 franchi e 10 minuti a piedi. Alla reception c'è una bella bionda con capelli a caschetto che parla italiano, sarà l'unica in tutto il locale, che mi spiega che con l'entrata di 90 chf sono compresi tutti i drinks (forse anche la birra ma non sono certo in quanto non nebevo in questi locali) e la cena al ristorate, le tariffe delle ragazze sono 110 per 1/1/4 d'ora, 150la 1/2forse 180 i 3/4 e 200 l'ora.
Mi spiega anche il funzionamento dell'armadietto e della cassetta di sicurezza che vi risparmio.
Dopo aver depositato effetti personali ed essermi spogliato vedo una ragazzaragazza in topless che si asciuga i capelli nello spogliatoio e gli chiedo dove siano le docce, mi ci porta e io entro in doccia. Dopo qualche minuto la la stessa ragazza da dietro la tenda della doccia mi dice "towell" e con un sorriso appende un asciugamano nell'appendiabiti a ridosso delle docce, lasciandomi sorpreso sorpreso.
Torno verso la reception dove trovo una porta che conduce all'area wellness e una scala che porta al bar e al ristorante, vado su e trovo un bancone, poltrone e divani in piccoli prive, tre o quattro piccole stanze arredate con temi sette ottocentocenteschi, e il piccolo ristorante. salgo un altro piano dove ci sono scomprendetanze e ragazze che confabulano pertanto mi convinco che siano i loro alloggi privati e torno giù in sala wellness dove mi concedo un idromassaggio e una sauna.
N.b. in zona wellness, che comprende due saune, due idromassaggi, un bagno turco molto ampioe e ununa saletta per massaggi, è presente solo un altro utente unsui 55 anni.
dean
23/07/2018 | 23:48
Newbie
Dopo essermi rinfrancato come ho detto, mi accingo a ad andare su per vedere cosa offre il bar ma vengo attirato dalla presenza sulle sdraio da una ragazza che dirà di chiamarsi Ronia ( dentro di me penso ""iniziamo bene!")e diessere rumena. Dopo un breve scambio di battute nel mio pessimo inglese, decidiamo di salire in camera, quindi mi porta alla cassa dove scopro che il pagamento è anticipato. Un po perplesso pago mezz'ora e saliamo; in camera si fa doccia di ritoinsieme e si aprono le danze con pompa cabrio, varie posizioni a mia scelta fk e daty molto partecipati. Dopo finito, si torna giù. Ho fatto altre due stanze con Cris e Roby con sigle simili e medesima partecipazione tra una sauna e l'altra. Al ristorante ho mangiato un buon polpettone con dei fagliolini lessi e bevuto una coca, ho fatto anche mezz'ora di massaggio per 60 franchi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIn conclusione, posso dire che come esperienza è simile all'Andiamo di prima apertura ma con costi assai più alti.
Il paragone con l'Artemis è impietoso per quest'ultimo dove sono stato 4 volte e dove ho preso alcuni missili colossali.
Al BA si può imputare la mancanza di una zona esterna dove prendere il sole a cui si può parzialmente ovviare con i duesolarium di cui non ho usufruito
Probabilmente ho scordato alcune cose fondamentali, nel caso chiedete.
D.M
Mailo
27/07/2018 | 19:02
Newbie
il Club Life sembra avere un buon tagesplan ma non ho capito i prezzi.
Club Dream se non ho capito male sono 160 di entrata e poi 20.- ogni 20min. Il tagesplan però non sembra bellissimo...
Tasso, tu che sei esperto, Alternative valide rispetto il tempio???
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtasso
30/07/2018 | 21:49
Silver
@Mailo
Bumsalp e Freubad agli stessi prezzi del tempio, se si vuole risparmiare qualcosa Westside, NBU, Palladium, Sexpark e per gli amanti dell'orrido PlanB
CIAO
Mailo
31/07/2018 | 11:27
Newbie
@tasso
Wdtside ottimo? È da un po' che il tg promette bene (dalle foto)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFkkplayer
31/07/2018 | 14:37
Gold
Orrido planb cosi come NBU e Palladium.
West vale la pena solo in estate, mentre Sex Park autunno-inverno.
51 fkk: 23 Germania 16 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)
orso_bruno
27/10/2018 | 14:02 36-50
Newbie
@j106539 il palladium non sembra orrido a vedere il Raffaella,anzi
INCONTRA DONNE VICINO A TEorso_bruno
27/10/2018 | 14:02 36-50
Newbie
@j106539 il palladium non sembra orrido a vedere il tagesplan,anzi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtasso
27/10/2018 | 16:29
Silver
@orso_bruno
Palladium, ++ Mavi e Claudia, -- Arwen
CIAO
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMailo
29/11/2018 | 15:55
Newbie
Beh, tempo fa si leggeva che ad esempio il palace o lo swiss erano da evitare... Tra globe e i due citati sopra mi sono sempre trovare benone, anzi allo swiss ho trovato una perla che mi ha fatto divertire più del globe..
io.tu.e.le.rose
18/02/2019 | 21:46
MILANO | 36-50
Gold
ci dovrebbe essere ora (febbraio) una promozuone al NBU
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFkkplayer
07/03/2020 | 10:39
Gold
Aggiorniamo un attimo questo topic con qualche news...
Intanto da qualche mese si chiama Amesia (stessa gestione) hanno rifatto il look alla zona reception e al bar / ristorante, tutto il resto vale a dire stanze, spogliatoio e wellness sempre uguale. Come uguali sono i prezzi (alti, troppo alti con ingress a 90chf e 30' a 150chf). Piccola nota assai strana per me, hanno un giorno di chiusura settimanale, il lunedi. Cibo sempre piu che discreto.
Veniamo al capitolo ragazze, che nel fine settimana arrivano a 35-40 e direi hanno dato una bella rinfrescata (le solite tipo Miriam, Mira, Nicole etc da un non si vedono). Livello non altissimo, (con dei picchi veramente bassi tipo 2 nere) ma anche qualcuna notevole non solo rom (viste 2 tedesche, 2 bulgare, 1 ucraina, 1 latina). Abbigliamento libero delle girls, chi in intimo, chi casual con gonna e top, chi con vestito elegante (nessuna naked).
Ho stanzato una bulgarella acqua e sapone Annie appena 20 anni con boccoli castani e labbra naturali, super inesperta dice al 3 giorno di lavoro (ci posso credere al 90%) visto che non sapeva neppure mettere il goldone (manco aprirlo), gemiti spontanei durante daty e fingerizzata rai 1 e rai 2 che ha fatto un laghetto, buon dfk, si faceva manovrare bene in tutte le posizioni fino a concludere a pecos (social cosi cosi per poco inglese da parte sua e zero tedesco).
Ambiente un po scazzato, pochi clienti (una decina) ma tipico del locale anche in precedenza.
Tutto sommato positivo, andarci apposta per chi viene da fuori forse non lo consiglio, per chi vuole variare ci sta alla grande. Niente controlli per Corona Virus.
51 fkk: 23 Germania 16 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)
Fkkplayer
20/06/2020 | 10:07
Gold
Tornato al club, con regole di prezzi diverse (e direi finalmente). Si puo entrare vestiti (era concesso anche prima) e senza usufruire del wellness vai direttamente al bar con bevande analcoliche gratuite e uno snack: costo 0! Se inveve vuoi cambiarti e usufruire del wellness paghi 50 chf. Prima era 90 chf a prescindere.
Quindi se hai poco tempo entri bevi una cola e decidi chi prendere, se nessuna ti piace allora esci e non paghi nulla (tipo Aphro che sono stesso proprietario). Il rovescio della medaglia che hanno alzato i prezzi della mezzora di 20 chf, prima era 150 chf e adesso 170 chf. Il problema resta che non sono garantite le sigle.
Intervisto 2 ragazze (parco gnocca una trentina con solo pero 4-5 carine): la prima Ayline rom giovanissima mi dice 150chf con bacio ma pompino coperto. Se voglio scoperto vuole una mancia di 50 chf. Ok ci vediamo dopo. Intervisto la seconda una ungherese da 15 anni in CH e mi dice che nei 150chf lei non bacia (pero non chiede mancia) e concede pompino scoperto.
Dopo 40 min prendo e me ne vado, pagando zero. Peccato qualcosina c'era ma questo atteggiamento delle ragazze non mi piace.
51 fkk: 23 Germania 16 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)
gliufocus
20/06/2020 | 20:46 36-50
Gold
@Fkkplayer grazie per la recensione. Insomma aumentano i prezzi, cala la qualità. 170 x 30 minuti ma sono pazzi.
Gliufocus