3^e 4^ tappa del tour di Agosto, Sakura di Böblingen 19-20/8
La 3^ tappa è diventata anche la mia 4^ tappa del tour, avrei dovuto andare al Colosseum di Augsburg, ma siccome mi sono trovato bene al Sakura ho deciso di fermarmi.
Cominciamo con la descrizione del locale, è tutto molto nuovo, curato e ben tenuto, alla reception pagando i 65€ si viene forniti di chiave per piccola cassetta alla quale si accede sia dalla reception che dalla sala principale, al piano sotterraneo ci sono gli spogliatoi, dove si trovano molti armedietti spaziosi e panche per appoggiarsi, proseguendo nel piano interrato si va verso le docce, e di fronte ad esse spogliatoio delle ragazze e loro doccia più avanti si
può entrare in una porta a destra dove troviamo l'idromassaggio che però viene attivato con acqua nuova a richiesta, un ulteriore porta a destra permette di accedere ad una stanza dove si trovano 5/6 letti dove poter dormire se si sente la necessità. Un altra porta davanti a noi ci permette di entrare in un piccolo corridoio, qui possiamo decidere se proseguire verso l'area relax o salire alla main room, proseguiamo nell'area relax, dove le ragazze non possono approciare i clienti, ma possono segiurvi nel caso voi lo chiediate magari per fare una sauna assieme, qui ci sono 2 sauna, una a 60° ed una a 90°, un bagno turco, docce e un po di chaise longue dove rilassarsi, nelle sauna ed in tutta l'area relax vengono diffusi profumi rilassanti, da quest'area si può accedere al giardino esterno, piccolo ma ben arredato, con sdraio, poltrone, tavolini e 2 letti dove eventualmente consumare. Torniamo ora alla scala in legno di prima, che permette di salire alla main room. La scala è esattamente nel mezzo della sala, di fronte c'è la sala fumatori, sulla destra un po' di bei divani e il mega schermo per la TV, sulla sinistra invece si trova un palo da lap dance ed il banco bar a forma du U ed oltre il banco la zona ristorante. Al ristorante servono la colazione fino alle ore 16 e la cena dalle ore 19, io ho cenato li e devo dire che c'era una discreta varietà di scelta tra pasta, carne, verdure, affettati, dolci, ecc..... ed il tutto era abbastanza buono. Al centro poi, la scala prosegue al piano superiore dove ci sono le camere, circa 15, più altre 3/4 suite. Io ho visto solo le camere normali che non sono enormi, ma carine, specchi ovunque e moquette.
Ora passiamo al discorso ragazze, i soliti 50x30 minuti, lunedi, sono entrato alle 17 ed uscito alle 22, c'erano circa 20 ragazze secondo i miei parametri di livello medio/alto con alcune di livello superiore ed un paio inferiore.
Io sono stato in camera con Loana, 1,73 di altezza, carnagione scura, capelli neri lunghi, rumena che parla abbastanza bene italiano, molto simpatica, gentile ed educata, bel fisico, tettine come piacciono a me ed un bel culetto, in camera si è prodigata con un bel pompino di parecchi minuti, poi 2/3 posizioni, una bella mezzora con la fidanzata.
Dopo di lei Navina, anche lei rumena molto, molto bella, lei più piccola, circa 1.60 mora bel viso e begli occhi dal taglio leggermente orientale, il fisico....che ve lo dico a fare, tettine e gran bel culetto. In camera è stata meglio di Loana, più brava nel pompino, sarà forse stato merito del piercing sul labbro, ma meritevole veramente, il resto come da copione, un paio di posizieni, fine a doggy.
Martedi invece era la giornata lingerie, che io non apprezzo particolarmente, non si sa mai quello che si trova sotto a quei wonderbra, se delle wonder tette o delle bustine del the, comunque la giornata era questa. Le ragazze erano un po' di più, Navina con la quale ho parlato mi ha detto che sarebbero state circa 30, la media sempre abbastanza alta, ma c'era anche qualcuna in più di scarsa, cpmpresa una milf ed una over size. Io forse ero un po' stanco, forse un po' sotto tono ma facevo fatica a decidermi su chi scegliere, ce n'erano che mi piacevano, alcune le avevo viste il giorno prima e mi intrigavano già, altre erano nuove, insomma, non riuscivo a decidermi. Alla fine ho visto Joni, rumena anche lei, ma non parla per niente italiano, ci si arrangia con l'inglese che parla molto bene, lei è alta circa 1,65, capelli corti castano/rosso, bel viso, le solite tettine che mi piacciono tanto ed un bel culetto tornito. In camera è partita un po' fredda, ma dopo poco si è scaldata e con mio sommo piacere si è dedicata ad un ottimo pompino, dopo di che mi sono dedicato io alla sua bella patatina, per parecchi minuti, poi missionario, smorza e doggy. Insomma, quasi 40 minuti di fidanzamento!!
Per la seconda camera ho optato per Daria, una ragazza che avevo già notato il giorno prima ma che normalente non sarebbe tra le mie preferite, capelli biondi lunghi, viso un po' duro, ma non brutta, tetta leggermente troppo grande e anche il culo, non grosso ehh, ma appena più abbondante del mio standard, la scelta però è caduta su di lei perchè avevo notato un piercing sulla patata e siccome non mi era mai capitata l'occasione, l'ho fatta capitare, beh, niente male il pompino, dopo di che ho giocato io con il suo piercing, poi un paio di posizioni, come ho detto nen essendo tra le mie preferite non mi ha entusiasmato, ma non di certo un missile.
Tirando le conclusioni, io mi sono trovato molto bene, sia come locale che come ragazze. Credo che chi gestisce quel club abbia dettato delle regole, penso che puntino alla soddisfazione della clientela, sia come locale che come ragazze, presumo sia difficile prendere missili, poi è ovvio che si trova quella che sta un po' più sulle sue e quella più espansiva, Loana ad esempio l'ho trovata veramente gentile, il martedi era seduta con una sua amica, quando ha intuito che me ne stavo per andare si è alzata per venirmi a salutare.
complimenti per la rece!! anche a me il locale era piaciuto, ora manco da un pò sarà il caso di tornare))) la cosa che mi piacerebbe sapere nei week end a pieno regime quante girls ci sono?!??
Le ragazze con cui ho parlato li nel locale mi hanno detto che normalmente ci sono 30/40 ragazze e c'è poca differenza tra WE e giorni lavorativi, però è un informazione da prendere con il beneficio del dubbio perchè riportata da ragazze che li ci lavorano.
In ogni caso, spero di poter andare ad ottobre per un WE così potrò verificare di persona
al Sakura sono stato di sabato sera, operanti circa 35 girls... parecchio movimento e parecchie fighe ;)
locale bello con zona wellness tranquilla e per nulla chiassosa, buffet ottimo, postazioni internet free, insomma merita la visita.
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
ciao @nurburg, molto interessante, è un locale che ho sempre tralasciato privilegiando il Paradise, invece molto atalenate come qualità di ragazze e loro prestazioni (un po' come il palace di francoforte). Invece vedo che il Sakura va tenuto presente. Grazie
Secondo me il Sakura merita sicuramente la visita, sia come locale che come ragazze, anche se, come ben sapete il fattore ragazze potrebbe essere altalenante come in tutti gli FKK, io posso solo confermare quello scritto sopra, mi sono trovato veramente bene. Le mie esigenze, sia per quel che concerne il relax che per il fattore gnocca, sono state ampliamente sodisfatte.
Ovviamente prima o poi potrebbe arrivare qualcuno dicendo che il sakura fa schifo, ma io mi sbilancio e dico che molto probabilmente è il mio locale preferito.
Per la maggior parte sono rumene come in tutti gli fkk, ma a me non danno per niente fastidio, soprattutto quando sono educate, al sakura lo erano tutte
quoto @nurburg, e devo dire che c'è una buona percentuale di bulgare, tedesche e polacche anche.
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
In effetti quando ci sono stato io ad agosto c'erano si parecchie ragazze rumene, ma ricordo perfettamente 2 russe e 1 o 2 tedesche, per i miei gusti però le rumene erano decisamente meglio.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
nurburg
21/08/2013 | 19:48
Newbie
3^e 4^ tappa del tour di Agosto, Sakura di Böblingen 19-20/8
La 3^ tappa è diventata anche la mia 4^ tappa del tour, avrei dovuto andare al Colosseum di Augsburg, ma siccome mi sono trovato bene al Sakura ho deciso di fermarmi.
Cominciamo con la descrizione del locale, è tutto molto nuovo, curato e ben tenuto, alla reception pagando i 65€ si viene forniti di chiave per piccola cassetta alla quale si accede sia dalla reception che dalla sala principale, al piano sotterraneo ci sono gli spogliatoi, dove si trovano molti armedietti spaziosi e panche per appoggiarsi, proseguendo nel piano interrato si va verso le docce, e di fronte ad esse spogliatoio delle ragazze e loro doccia più avanti si
può entrare in una porta a destra dove troviamo l'idromassaggio che però viene attivato con acqua nuova a richiesta, un ulteriore porta a destra permette di accedere ad una stanza dove si trovano 5/6 letti dove poter dormire se si sente la necessità. Un altra porta davanti a noi ci permette di entrare in un piccolo corridoio, qui possiamo decidere se proseguire verso l'area relax o salire alla main room, proseguiamo nell'area relax, dove le ragazze non possono approciare i clienti, ma possono segiurvi nel caso voi lo chiediate magari per fare una sauna assieme, qui ci sono 2 sauna, una a 60° ed una a 90°, un bagno turco, docce e un po di chaise longue dove rilassarsi, nelle sauna ed in tutta l'area relax vengono diffusi profumi rilassanti, da quest'area si può accedere al giardino esterno, piccolo ma ben arredato, con sdraio, poltrone, tavolini e 2 letti dove eventualmente consumare. Torniamo ora alla scala in legno di prima, che permette di salire alla main room. La scala è esattamente nel mezzo della sala, di fronte c'è la sala fumatori, sulla destra un po' di bei divani e il mega schermo per la TV, sulla sinistra invece si trova un palo da lap dance ed il banco bar a forma du U ed oltre il banco la zona ristorante. Al ristorante servono la colazione fino alle ore 16 e la cena dalle ore 19, io ho cenato li e devo dire che c'era una discreta varietà di scelta tra pasta, carne, verdure, affettati, dolci, ecc..... ed il tutto era abbastanza buono. Al centro poi, la scala prosegue al piano superiore dove ci sono le camere, circa 15, più altre 3/4 suite. Io ho visto solo le camere normali che non sono enormi, ma carine, specchi ovunque e moquette.
Ora passiamo al discorso ragazze, i soliti 50x30 minuti, lunedi, sono entrato alle 17 ed uscito alle 22, c'erano circa 20 ragazze secondo i miei parametri di livello medio/alto con alcune di livello superiore ed un paio inferiore.
Io sono stato in camera con Loana, 1,73 di altezza, carnagione scura, capelli neri lunghi, rumena che parla abbastanza bene italiano, molto simpatica, gentile ed educata, bel fisico, tettine come piacciono a me ed un bel culetto, in camera si è prodigata con un bel pompino di parecchi minuti, poi 2/3 posizioni, una bella mezzora con la fidanzata.
Dopo di lei Navina, anche lei rumena molto, molto bella, lei più piccola, circa 1.60 mora bel viso e begli occhi dal taglio leggermente orientale, il fisico....che ve lo dico a fare, tettine e gran bel culetto. In camera è stata meglio di Loana, più brava nel pompino, sarà forse stato merito del piercing sul labbro, ma meritevole veramente, il resto come da copione, un paio di posizieni, fine a doggy.
Martedi invece era la giornata lingerie, che io non apprezzo particolarmente, non si sa mai quello che si trova sotto a quei wonderbra, se delle wonder tette o delle bustine del the, comunque la giornata era questa. Le ragazze erano un po' di più, Navina con la quale ho parlato mi ha detto che sarebbero state circa 30, la media sempre abbastanza alta, ma c'era anche qualcuna in più di scarsa, cpmpresa una milf ed una over size. Io forse ero un po' stanco, forse un po' sotto tono ma facevo fatica a decidermi su chi scegliere, ce n'erano che mi piacevano, alcune le avevo viste il giorno prima e mi intrigavano già, altre erano nuove, insomma, non riuscivo a decidermi. Alla fine ho visto Joni, rumena anche lei, ma non parla per niente italiano, ci si arrangia con l'inglese che parla molto bene, lei è alta circa 1,65, capelli corti castano/rosso, bel viso, le solite tettine che mi piacciono tanto ed un bel culetto tornito. In camera è partita un po' fredda, ma dopo poco si è scaldata e con mio sommo piacere si è dedicata ad un ottimo pompino, dopo di che mi sono dedicato io alla sua bella patatina, per parecchi minuti, poi missionario, smorza e doggy. Insomma, quasi 40 minuti di fidanzamento!!
Per la seconda camera ho optato per Daria, una ragazza che avevo già notato il giorno prima ma che normalente non sarebbe tra le mie preferite, capelli biondi lunghi, viso un po' duro, ma non brutta, tetta leggermente troppo grande e anche il culo, non grosso ehh, ma appena più abbondante del mio standard, la scelta però è caduta su di lei perchè avevo notato un piercing sulla patata e siccome non mi era mai capitata l'occasione, l'ho fatta capitare, beh, niente male il pompino, dopo di che ho giocato io con il suo piercing, poi un paio di posizioni, come ho detto nen essendo tra le mie preferite non mi ha entusiasmato, ma non di certo un missile.
Tirando le conclusioni, io mi sono trovato molto bene, sia come locale che come ragazze. Credo che chi gestisce quel club abbia dettato delle regole, penso che puntino alla soddisfazione della clientela, sia come locale che come ragazze, presumo sia difficile prendere missili, poi è ovvio che si trova quella che sta un po' più sulle sue e quella più espansiva, Loana ad esempio l'ho trovata veramente gentile, il martedi era seduta con una sua amica, quando ha intuito che me ne stavo per andare si è alzata per venirmi a salutare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEodoacre
23/08/2013 | 14:38
Newbie
Hai ragione ho avuto le stesse idea pure io
Io ero li a ottobre 2012
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italialover
30/08/2013 | 10:57
Silver
@nurburg
complimenti per la rece!! anche a me il locale era piaciuto, ora manco da un pò sarà il caso di tornare))) la cosa che mi piacerebbe sapere nei week end a pieno regime quante girls ci sono?!??
Duo sportivo?!? Che andare..
nurburg
30/08/2013 | 11:53
Newbie
Grazie @lover
Le ragazze con cui ho parlato li nel locale mi hanno detto che normalmente ci sono 30/40 ragazze e c'è poca differenza tra WE e giorni lavorativi, però è un informazione da prendere con il beneficio del dubbio perchè riportata da ragazze che li ci lavorano.
In ogni caso, spero di poter andare ad ottobre per un WE così potrò verificare di persona
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ElFlaco
30/08/2013 | 19:47
Gold
al Sakura sono stato di sabato sera, operanti circa 35 girls... parecchio movimento e parecchie fighe ;)
locale bello con zona wellness tranquilla e per nulla chiassosa, buffet ottimo, postazioni internet free, insomma merita la visita.
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
kol
31/08/2013 | 01:00
Gold
ciao @nurburg, molto interessante, è un locale che ho sempre tralasciato privilegiando il Paradise, invece molto atalenate come qualità di ragazze e loro prestazioni (un po' come il palace di francoforte). Invece vedo che il Sakura va tenuto presente. Grazie
nurburg
31/08/2013 | 11:29
Newbie
@El Flaco @kol
Secondo me il Sakura merita sicuramente la visita, sia come locale che come ragazze, anche se, come ben sapete il fattore ragazze potrebbe essere altalenante come in tutti gli FKK, io posso solo confermare quello scritto sopra, mi sono trovato veramente bene. Le mie esigenze, sia per quel che concerne il relax che per il fattore gnocca, sono state ampliamente sodisfatte.
Ovviamente prima o poi potrebbe arrivare qualcuno dicendo che il sakura fa schifo, ma io mi sbilancio e dico che molto probabilmente è il mio locale preferito.
INCONTRA DONNE VOGLIOSElicantropo_teutonico
14/09/2013 | 23:05
Gold
Un sacco di rumene però a quanto pare? Hai visto altro?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italialicantropo_teutonico
14/09/2013 | 23:05
Gold
A parte questo..complimenti per la Rece..
TROVA HOSTESS PER CENEToscanya
14/09/2013 | 23:05
Silver
@Fedina
se vieni da me con il tuo amico vi impiego x la Vendemmia.questo anno il vino sarà ottimooooooooooo!!!!!!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!nurburg
16/09/2013 | 10:16
Newbie
Per la maggior parte sono rumene come in tutti gli fkk, ma a me non danno per niente fastidio, soprattutto quando sono educate, al sakura lo erano tutte
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàElFlaco
16/09/2013 | 22:45
Gold
quoto @nurburg, e devo dire che c'è una buona percentuale di bulgare, tedesche e polacche anche.
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
nurburg
16/09/2013 | 23:38
Newbie
In effetti quando ci sono stato io ad agosto c'erano si parecchie ragazze rumene, ma ricordo perfettamente 2 russe e 1 o 2 tedesche, per i miei gusti però le rumene erano decisamente meglio.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE