il primo fenomeno e' stato il real che si deprezza e la crisi per chi ha fatto il passo lungo si sente. preparatevi perche da fonti attendibili il brasile e' vicino alla bancarotta. altro che 200 dollari a notte. saldi dopo i modiali.
Il botto ci sarà dopo le olimpiadi. Ora a tutti è permesso di vivere sopra le proprie possibilità, ma finiti i grandi eventi sportivi, i nodi verranno al pettine.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
io avevo sentito che dovevano fare la grande botta tempo fa islanda ed ungheria poi sono andati in culo ai vari burocrati ladri di bce e fmi e la botta non l hanno fatta ;-) cosa che i mass media non hanno detto
secondo me,piu che botto, ci sara un bel ridimensionamento perche non e possibile che una pizza costi 50 reais e che gli apartamenti sepur di lusso costino 20000/30000 reais al metro in posti dove si e bellissimo il paesaggio(tipo rio) ma mancano tutte le altre infrastrutture per giustificare tali prezzi.
a furia di pensare che il"botto"succeda dopo i mondiali,va a finire che succede un bel casino prima o nel mentre.
ma tornando al nostro caro tema che e la fica e un bene perche aumenteranno i GT e di conseguenza arriveranno nuove leve per sodisfarci a prezzi di realizzo.
@ciccio, ti ricordo che vecchi si diventa e tocca a tutti..vedrai che se ti piace la figa un giorno.. e non dire che me frega adesso so giovane perchè il tempo passa veloce che non ti immagini ;-)
@ciccio, complimenti per la deduzione troppo scontata dalla mia affermazione,
quoziente intellettivo abbastanza basso, perchè..non sono vecchio, secondo sei anche un, lasciamelo dire, vigliacco, che offendi nascondendoti dietro l' anonimato del pc. Dammi retta, cambia carattere, rispetto per gli altri, sei troppo incazzato con il mondo, vedrai che becchi più figa.
La borsa di Sao Paulo é una delle poche al mondo che é in negativo nel 2013, e lo é per parecchio -17%
Il Real si é svalutato un 25% in tre mesi (oggi a 3,21), per chi si é abituato a comprare smartphone, Nike, e altri beni esteri (nuova classe media) sará un dramma. Stavano dando crediti d'acquisto a tutti e per comprare a rate qualsiasi cosa anche un paio di calzini (non é una cazzata, l'ho visto in un centro commerciale).
Ricordate il "corralito argentino" del 2002?... quello si che fú un botto, e per il Brasile potrebbe darsi qualcosa di simile.
Bohh io non capisco perche' in questa parte del forum dedicata al Brasile, continuo a leggere recensioni riguardo gli aspetti negativi di questo paese......e fiumi di parole sulla criminalita' e fiumi di parole sulla situazione economica-finanziaria di questo paese.....in senso negativo......come se l'Europa navigasse sull'oro,dove alcuni paesi sono andati o stanno andando veramente in banca rotta;se il Brasile sta finendo la sua fase di turismo sessuale, e sinceramente meglio cosi',(in modo che non venga piu' identificato come un paese dove tutte le donne sono troie morte di fame)non andateci piu', anche se comprendo la vostra delusione e scegliete altre mete,andate tutti in Thailandia,Cambogia ecc ecc dove tutto costa poco e il paese vive una ricca prosperita' economica.(!!??)..insomma non se ne puo' piu'...con le critiche al BRASILE!!!!!ricordo inoltre che questo e' un Blog dedicato alla GNOCCA,non all'economia!!!
Si, è un blog dedicato all'economia della gnocca. Questo è Gt.
Il mi documento solo sul Il Sole e Gt.
Ma veniamo al topic. Cosa intendete per "botto"? Che vuol dire? Che ne sarà di tutte quelle capitali che sono cresciute vertiginosamente, del capitale umano che negli ultimi anni si sta professionalizzando sempre
più? Una futura repubbica delle banane? Il Venezuela?
il botto vuol dire default come in argentina ma e prematuro parlarne pero e sotto gli occhi di tutti che il brasile non ha infrastrutture e oramai viaggiare in auto e la seconda causa di morte del paese dopo gli omicidi....e tutta la merce in brasile viaggia su ruota.niente ferrovie.
tornando al GT,sarebbe bello avere un po di panico e il reais a 5 contro l'euro cosi torniamo a fare i ricchi e le nostre amiche garote dello zipi a 100 reais ce le portiamo via 2 alla volta ;-)
cercate di tenere in mente il vecchio cambio a 2.5 quando trattate con le garote che almeno cosi ci teniamo per un po di tempo quasto cambio vantaggioso.
non iniziamo come al solito ad elargire soldi a destra e a manca che cosi le tipe ci sgamano e aumentano i prezzi perche queste si dicono tutto tra di loro.
e poi,potrebbe essere che un domani il cambio ridiventi meno vantaggioso e valo a dire a queste "brave ragazze" di calare le tariffe"
Il Brasile non è l'Argentina ed è assolutamente normale che un paese cresciuto al ritmo del 10% l'anno abbia un rallentamento.
Ricordo a tutti che il Brasile ha le possibilità di ricomprare il proprio debito e che l'indebitamento di ognuno, visto l'uso sconsiderato delle carte di credito, non è certo un problema dello Stato.
Inoltre faccio notare che il dollaro sta ormai parecchio sotto l'euro da anni, il fatto che il real sia sceso è sicuramente dovuto al fatto che il Brasile aveva ormai problemi ad esportare e ad attrarre capitali stranieri, visto il cambio sfavorevole.
non accadrà nulla, perchè il Brasile è ricco di petrolio, acqua, fauna, flora, minerali preziosi, agricoltura sviluppata, turismo da tutto il mondo, forte domanda interna. PERCHè AVETE CANCELLATO IL MIO COMMENTO SU "IL BRASILE è MORTO...." qualcuno vuole deviare i nuovi gnoccatravels e spedirli in un posto ormai esaurito a gnocca dove verranno spellati vivi..pensando di trovare ballerine di samba ad aspettarli a gambe aperte...comè dura dire la verità
@ the cambodian 184 mi sembrano pochi se vuoi proprio devi prendere qualcuno prendi tela con la gang del Ticino 870 3D l 80 % solo cazzate e racconti privati sulle solite ragazze
Io ci andrei a pulire tutti quei 700 topic doppioni, ma non è che io ho lo straccio e la scopa!!!!!!
É compito dell`Admin (se ha voglia di farlo).
Comunque, se mi è consentito, chi ebbe l`idea di creare questo forum, fu un vero genio.
Ma chi decise di scegliere questa piattaforma per creare questo forum, fu poco lungimirante.
Io credo che sia giunta lora di migrare su di unaltra piattaforma più veloce, più leggera, più attuale e soprattutto con molte più funzioni per gli utenti.
pero' a proposito prova a prendere in considerazione il 3d sull'andiamo 6000 e passa commenti distribuiti su 200 e passa pagine, questo e' un esempio di concentrazione ma inutile a mio avviso , ....
Ragazzi io sono stato a San Paolo 15gg fa e si respirava tutto tranne aria di crisi, sto iniziando a collaborare con aziende brasiliane ma il clima è di fermento assoluto... poi sono stato anche a Bahia per vacanze e lì si che la depressione l'ho avuta ma per altri motivi....
se puntate solo al pay il brasile non conviene a meno che non fate l' abbonamento al termas centaurus, pagate ma le fighe sono spaziali e soprattutto niente rumene niente polacche ma culi da capogiro. se puntate al free le occasioni ci sono per tutti al di la della crisi, la mentalita' delle brasiliane e' unica.
@salserojr quanto hai ragione ero a bahia anche io sino a qualche giorno fa una rottura incredibile solo un locale decente il bambara mi pare si chiami e solo di sabato per il resto niente di niente a parte quei bordellacci di relex o vip dove ti spennano garotas inguardabili.
per il pay il brasile fuori da rio e sp e' proprio finito magari per il free se hai tempo e parli portoghese...
David Alisej concordo pienamente mano , il Brasile che i nostri amichetti
vogliano o no è un paese ricco di tutto nonostante la mancanza di infrastrutture ,professionalità non qualificata ,problemi sociali in risolti e
ce ne sarebbe da scrivere ragazzi ma ricordatevi tra breve il numero 1 come
economia mondiale ,il gigante sudamericano detterà legge e prezzi al mondo intero,ricchissimo di risorse vitali importanti all intera umanità quindi se si
vorrà approdare su questo paese e
andare a garotas prepararsi con i real ... il mondo sta cambiando svegliatevi altro che pessimismo ...quello regna inItalia ormai da tempo ....si tratta di realismo totale !!!
I vecchi paesi ricchi saranno inghiottiti dai paesi emergenti ,ex poveri ,terzo mondo he he he!!
Daltronde il mondo è sempre più stretto la sopravvivenza la nuova esistenza
si ma la cosa che hai dimenticato che u brasilero e vagabundo (citazione di decine di garote conosciute a fortaleza )i ricchi diventeranno sempre piu ricchi i poveri sempre piu poveri lo stipendio minimo in Brasile e sempre di 400 real ,u cassiere in un supermercato guadagna 600 real mese
in questo momento chi ha comprato appartamenti a Rio fino al 2008 ha fatto un investimento quintuplicato.....poi sicuramente dopo le olimpiadi usciranno i veri problemi
Un paese emergente che non sa risolvere il problema delle favelas, non sarà mai un grande paese. Dopo le olimpiadi 2016, ne vedremo delle belle................ A buon intenditor, poche parole!
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
bahio
20/08/2013 | 23:33
Newbie
il primo fenomeno e' stato il real che si deprezza e la crisi per chi ha fatto il passo lungo si sente. preparatevi perche da fonti attendibili il brasile e' vicino alla bancarotta. altro che 200 dollari a notte. saldi dopo i modiali.
Camere Per Tutti
oreste
20/08/2013 | 23:38
S. Bernarda
Gold
Il botto ci sarà dopo le olimpiadi. Ora a tutti è permesso di vivere sopra le proprie possibilità, ma finiti i grandi eventi sportivi, i nodi verranno al pettine.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
ir_pelato
20/08/2013 | 23:41
provincia di pisa | 36-50
Gold
io avevo sentito che dovevano fare la grande botta tempo fa islanda ed ungheria poi sono andati in culo ai vari burocrati ladri di bce e fmi e la botta non l hanno fatta ;-) cosa che i mass media non hanno detto
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
jeriba
21/08/2013 | 10:26
Newbie
secondo me,piu che botto, ci sara un bel ridimensionamento perche non e possibile che una pizza costi 50 reais e che gli apartamenti sepur di lusso costino 20000/30000 reais al metro in posti dove si e bellissimo il paesaggio(tipo rio) ma mancano tutte le altre infrastrutture per giustificare tali prezzi.
a furia di pensare che il"botto"succeda dopo i mondiali,va a finire che succede un bel casino prima o nel mentre.
ma tornando al nostro caro tema che e la fica e un bene perche aumenteranno i GT e di conseguenza arriveranno nuove leve per sodisfarci a prezzi di realizzo.
tra poco,saldi sulla fica in brasile :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgorgos
21/08/2013 | 14:30
Silver
@ciccio, ti ricordo che vecchi si diventa e tocca a tutti..vedrai che se ti piace la figa un giorno.. e non dire che me frega adesso so giovane perchè il tempo passa veloce che non ti immagini ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEgorgos
21/08/2013 | 14:46
Silver
@ciccio, complimenti per la deduzione troppo scontata dalla mia affermazione,
quoziente intellettivo abbastanza basso, perchè..non sono vecchio, secondo sei anche un, lasciamelo dire, vigliacco, che offendi nascondendoti dietro l' anonimato del pc. Dammi retta, cambia carattere, rispetto per gli altri, sei troppo incazzato con il mondo, vedrai che becchi più figa.
JoseLuis
21/08/2013 | 15:04
Newbie
La borsa di Sao Paulo é una delle poche al mondo che é in negativo nel 2013, e lo é per parecchio -17%
Il Real si é svalutato un 25% in tre mesi (oggi a 3,21), per chi si é abituato a comprare smartphone, Nike, e altri beni esteri (nuova classe media) sará un dramma. Stavano dando crediti d'acquisto a tutti e per comprare a rate qualsiasi cosa anche un paio di calzini (non é una cazzata, l'ho visto in un centro commerciale).
Ricordate il "corralito argentino" del 2002?... quello si che fú un botto, e per il Brasile potrebbe darsi qualcosa di simile.
Puteros Sin Fronteras, S.L.
sexberry
21/08/2013 | 18:03
Newbie
Bohh io non capisco perche' in questa parte del forum dedicata al Brasile, continuo a leggere recensioni riguardo gli aspetti negativi di questo paese......e fiumi di parole sulla criminalita' e fiumi di parole sulla situazione economica-finanziaria di questo paese.....in senso negativo......come se l'Europa navigasse sull'oro,dove alcuni paesi sono andati o stanno andando veramente in banca rotta;se il Brasile sta finendo la sua fase di turismo sessuale, e sinceramente meglio cosi',(in modo che non venga piu' identificato come un paese dove tutte le donne sono troie morte di fame)non andateci piu', anche se comprendo la vostra delusione e scegliete altre mete,andate tutti in Thailandia,Cambogia ecc ecc dove tutto costa poco e il paese vive una ricca prosperita' economica.(!!??)..insomma non se ne puo' piu'...con le critiche al BRASILE!!!!!ricordo inoltre che questo e' un Blog dedicato alla GNOCCA,non all'economia!!!
TROVA HOSTESS PER CENEDomCasmurro
21/08/2013 | 18:21
Newbie
Si, è un blog dedicato all'economia della gnocca. Questo è Gt.
Il mi documento solo sul Il Sole e Gt.
Ma veniamo al topic. Cosa intendete per "botto"? Che vuol dire? Che ne sarà di tutte quelle capitali che sono cresciute vertiginosamente, del capitale umano che negli ultimi anni si sta professionalizzando sempre
più? Una futura repubbica delle banane? Il Venezuela?
Non credo...
@Tirofijo
jeriba
21/08/2013 | 19:26
Newbie
il botto vuol dire default come in argentina ma e prematuro parlarne pero e sotto gli occhi di tutti che il brasile non ha infrastrutture e oramai viaggiare in auto e la seconda causa di morte del paese dopo gli omicidi....e tutta la merce in brasile viaggia su ruota.niente ferrovie.
tornando al GT,sarebbe bello avere un po di panico e il reais a 5 contro l'euro cosi torniamo a fare i ricchi e le nostre amiche garote dello zipi a 100 reais ce le portiamo via 2 alla volta ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdimonios
22/08/2013 | 05:02
Silver
Comunque ragazzi
,il real in questo momento l'ho appena controllato oggi e' a quota 3,26
:-?
E la cosa comincia ad essere molto molto interessante !
Senza contare che ci potrebbe già essere di nuovo un cambio nn ufficiale che ci dovrebbe favorire ulteriormente !
Mi sa che ci rifaccio un pensierino per gli inizi dell'anno
:-D
Magari nel frattempo il real e' schizzato a 4 o 5 :)>-
;-)
TROVA HOSTESS PER CENEjeriba
22/08/2013 | 10:09
Newbie
oooooooooo ragazzi,
una racomandazione per tutti:
cercate di tenere in mente il vecchio cambio a 2.5 quando trattate con le garote che almeno cosi ci teniamo per un po di tempo quasto cambio vantaggioso.
non iniziamo come al solito ad elargire soldi a destra e a manca che cosi le tipe ci sgamano e aumentano i prezzi perche queste si dicono tutto tra di loro.
e poi,potrebbe essere che un domani il cambio ridiventi meno vantaggioso e valo a dire a queste "brave ragazze" di calare le tariffe"
insomma,un po di contegno.
:-D
pauduro
23/08/2013 | 17:32
Newbie
Il Brasile non è l'Argentina ed è assolutamente normale che un paese cresciuto al ritmo del 10% l'anno abbia un rallentamento.
Ricordo a tutti che il Brasile ha le possibilità di ricomprare il proprio debito e che l'indebitamento di ognuno, visto l'uso sconsiderato delle carte di credito, non è certo un problema dello Stato.
Inoltre faccio notare che il dollaro sta ormai parecchio sotto l'euro da anni, il fatto che il real sia sceso è sicuramente dovuto al fatto che il Brasile aveva ormai problemi ad esportare e ad attrarre capitali stranieri, visto il cambio sfavorevole.
A presto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDavid_Alisej
30/08/2013 | 12:32
Newbie
non accadrà nulla, perchè il Brasile è ricco di petrolio, acqua, fauna, flora, minerali preziosi, agricoltura sviluppata, turismo da tutto il mondo, forte domanda interna. PERCHè AVETE CANCELLATO IL MIO COMMENTO SU "IL BRASILE è MORTO...." qualcuno vuole deviare i nuovi gnoccatravels e spedirli in un posto ormai esaurito a gnocca dove verranno spellati vivi..pensando di trovare ballerine di samba ad aspettarli a gambe aperte...comè dura dire la verità
TROVA HOSTESS PER CENEthe_cambodian
30/08/2013 | 13:09
Newbie
Ma basta con questi 3d sul Brasile!
Ci sono 184 topic aperti sul Brasile. Ma non vi sembra che sia tutto eccessivamente dispersivo?
Per favore, cercate di aggiornare i vecchi, senza aprirne di nuovi. Siate bravi e soprattutto comprensivi.
Questo forum sta diventando molto lento. Lo stiamo appesantendo inutilmente.
Buonsenso pleas.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàerprincipe_35
30/08/2013 | 14:35
Newbie
@ the cambodian 184 mi sembrano pochi se vuoi proprio devi prendere qualcuno prendi tela con la gang del Ticino 870 3D l 80 % solo cazzate e racconti privati sulle solite ragazze
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbahio
30/08/2013 | 15:55
Newbie
@thecambodian ok, 184 topics.
comincia ad andare a pulire la sez thailandia con oltre 700 (settecento) post tutti uguali e inutili.
Camere Per Tutti
doppiorum
30/08/2013 | 16:06
Newbie
the cambodian svegliaaaaaaaaaaa vecchio segarolo ^:)^
the_cambodian
30/08/2013 | 17:41
Newbie
@ doppiorum IT 19:06
"Sveglia" in che senso? Io sto sempre sveglio. Dormo pochissimo (massimo 5 ore a notte).
Vecchio segarolo a me?! Mas se ho appena 100 anni e ne dimostro meno di 90.
:-))
:)
Vecchio ci sarai tu.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEthe_cambodian
30/08/2013 | 17:50
Newbie
@ bahio IT 18:55
Io ci andrei a pulire tutti quei 700 topic doppioni, ma non è che io ho lo straccio e la scopa!!!!!!
É compito dell`Admin (se ha voglia di farlo).
Comunque, se mi è consentito, chi ebbe l`idea di creare questo forum, fu un vero genio.
Ma chi decise di scegliere questa piattaforma per creare questo forum, fu poco lungimirante.
Io credo che sia giunta l
ora di migrare su di un
altra piattaforma più veloce, più leggera, più attuale e soprattutto con molte più funzioni per gli utenti.Comunque.....è solo una mia opinione.
TROVA HOSTESS PER CENEbahio
30/08/2013 | 20:41
Newbie
non e' compito dell'admin. dai un voto negativo, al -10 si cancella da sola.
Camere Per Tutti
dimonios
30/08/2013 | 21:29
Silver
@thecambodian basta nn leggerli ed ignorare i vari topic cosi' risolvi il problema!
cmq come dice il collega @bahio e @erprincipe che super quoto
=D> e' pieno di 3d inutili e ripetitivi.
pero' a proposito prova a prendere in considerazione il 3d sull'andiamo 6000 e passa commenti distribuiti su 200 e passa pagine, questo e' un esempio di concentrazione ma inutile a mio avviso , ....
vai e trovala un informazione poi! [-X
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
30/08/2013 | 21:41
Gold
@dimonios
quella è diventata una vera e propria chat
;-)
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
salserojr
30/08/2013 | 21:43
Newbie
Ragazzi io sono stato a San Paolo 15gg fa e si respirava tutto tranne aria di crisi, sto iniziando a collaborare con aziende brasiliane ma il clima è di fermento assoluto... poi sono stato anche a Bahia per vacanze e lì si che la depressione l'ho avuta ma per altri motivi....
gnoccatoscana
30/08/2013 | 21:53
Gold
@salserojr
San Paolo un paesino di periferia ehhh !
M' hai detto cotica ! ! !
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
radhamanthys
31/08/2013 | 01:21
Newbie
se puntate solo al pay il brasile non conviene a meno che non fate l' abbonamento al termas centaurus, pagate ma le fighe sono spaziali e soprattutto niente rumene niente polacche ma culi da capogiro. se puntate al free le occasioni ci sono per tutti al di la della crisi, la mentalita' delle brasiliane e' unica.
TROVA HOSTESS PER CENEakab
31/08/2013 | 01:24
Newbie
@salserojr quanto hai ragione ero a bahia anche io sino a qualche giorno fa una rottura incredibile solo un locale decente il bambara mi pare si chiami e solo di sabato per il resto niente di niente a parte quei bordellacci di relex o vip dove ti spennano garotas inguardabili.
per il pay il brasile fuori da rio e sp e' proprio finito magari per il free se hai tempo e parli portoghese...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàraparigueiro_de_plantão
24/10/2013 | 00:34
Newbie
David Alisej concordo pienamente mano , il Brasile che i nostri amichetti
vogliano o no è un paese ricco di tutto nonostante la mancanza di infrastrutture ,professionalità non qualificata ,problemi sociali in risolti e
ce ne sarebbe da scrivere ragazzi ma ricordatevi tra breve il numero 1 come
economia mondiale ,il gigante sudamericano detterà legge e prezzi al mondo intero,ricchissimo di risorse vitali importanti all intera umanità quindi se si
vorrà approdare su questo paese e
andare a garotas prepararsi con i real ... il mondo sta cambiando svegliatevi altro che pessimismo ...quello regna inItalia ormai da tempo ....si tratta di realismo totale !!!
I vecchi paesi ricchi saranno inghiottiti dai paesi emergenti ,ex poveri ,terzo mondo he he he!!
Daltronde il mondo è sempre più stretto la sopravvivenza la nuova esistenza
e il Brasile il NUOVO MONDO!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEertukkio_34
24/10/2013 | 00:51
Silver
si ma la cosa che hai dimenticato che u brasilero e vagabundo (citazione di decine di garote conosciute a fortaleza )i ricchi diventeranno sempre piu ricchi i poveri sempre piu poveri lo stipendio minimo in Brasile e sempre di 400 real ,u cassiere in un supermercato guadagna 600 real mese
TROVA HOSTESS PER CENEjeriba
24/10/2013 | 09:34
Newbie
@ertukkio_34
il stipendio minimo è di 675 reais al mese in tutto il brasile e non 400. ;-)
SKYLAND
24/10/2013 | 13:22
Newbie
in questo momento chi ha comprato appartamenti a Rio fino al 2008 ha fatto un investimento quintuplicato.....poi sicuramente dopo le olimpiadi usciranno i veri problemi
INCONTRA DONNE VOGLIOSETirofijo
24/10/2013 | 15:30
Silver
@SKYLAND
Chi ha comprato prima del 2008 dovrebbe vendere ...ora!
:)
@DomCasmurro
oreste
24/10/2013 | 15:44
S. Bernarda
Gold
Un paese emergente che non sa risolvere il problema delle favelas, non sarà mai un grande paese. Dopo le olimpiadi 2016, ne vedremo delle belle................ A buon intenditor, poche parole!
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
SKYLAND
24/10/2013 | 15:52
Newbie
@tirofijo. quello che ho fatto
INCONTRA DONNE VOGLIOSECidade_de_Deus
24/10/2013 | 21:54
Newbie
Ciao Oreste...
Non e' possibile risolvere,come lo definisci tu,il "problema"favelas...
Ma noi siamo forse un grande paese???
In Itaglia, adesso,un buon 70% della popolazione vivrebbe proprio dentro una favela,se abitasse in Brasile...
TROVA HOSTESS PER CENE