Ho letto diversi post scritti da frequentatori abituali e mi fa piacere che più o meno quasi tutti hanno trovato il modo per divertirsi a Cuba. A me purtroppo non è successo e ho deciso di scrivere questo post affinchè quello che è succeso a me non possa succedere a nessun altro.
Arrivato all'Avana sono andato a cena fuori e poi mi son fatto consigliare dal cameriere un posto dove andare a bere, ballare e recuperare chicas.
Preso l'indirizzo salto su un taxi che mi sugerisce un posto più battuto e più interessante. Di fatto voleva prendersi una corsa un pò più lunga e questo passi.
Arrivato in questa disco (di cui non ricordo il nome) sono entrato e ho visto che c'erano un sacco di belle ragazze e diversi ragazzi italiani. Io ero solo.
Decido di stare al bar e prendere un drink. Diverse ragazze si sono avvicinate ad offrire il "servizio" ma io ho risposto che non
pago per quel tipo di servizio e subito loro mi han lasciato in pace. Più tardi 2 bellissime cubane mi sorridono da un tavolo e mi invitano a stare in loro compagnia. Gi offro un drink e chiarisco che non "pago" le donne, Non fanno una piega e mi dicono che non gli interessa solo di trovare da scopare ma anche di passare qualche ora in compagnia di qualcuno che gli offra un drink.
Balliamo molto, specialmente quel ballo che ti si schiacciano con le terga adosso al "frattellino" che è sempre pronto a scattare sull'attenti al primo segnale. Dopo un'ora buona mi dicono
che siccome mi hanno trovato gentile e simpatico se le riaccompagno a casa con il taxi sarebbero state felici di passare qualche ora con me, entrambe, insieme, senza pagare. Bastava comprare qualcosa da bere.
Verso le 2 del mattino usciamo separatamente per non dare nell'occhio alla Policia che gli sta molto addosso.
Ci fermiamo per strada a comprare da bere.
Nel traggitto eravamo tutti e 3 seduti dietro ed entrambe mi sono saltate addosso: una mi baciava sulla bocca e l'altra cercava il mio fratellino. Le aspettative si presentavano più che buone.
Io non potevo portarle al mio appartamento perchè la proprietaria me lo aveva proibito ma passo lo stesso e mi fermo per prendere un regalino (avevo con me dei completini intimi di Victoria Secret...) gliene presi un paio e riprendemmo il viaggio verso il loro appartamento.
Una volta arrivati ci siamo messi comodi: eravamo nudi e loro hanno cominciato la RUMBA, una me lo succhiava e l'altra mi baciava e mi metteva in bocca parte del drink che (fingeva) di bere lei.
Per farla breve, dopo una mezz'ora tra succhiate, leccate e scopate io arrivo e finisco e mi distendo nel letto
a rilassarmi. Dopodi che mi sono svegliato 2 giorni dopo nel letto del mio appartamento. Cosa era successo?
Mi avevano drogato con quello che mi passavano dalla loro bocca alla mia. Mi sono addormentato. Mi hanno preso i soldi che avevo nel portafoglio (non molti per fortuna perchè in quei posti si gira con poco contante), non mi hanno preso l'orologio ne le carte di credito.
Mi hanno rivestito e chiamato un taxi, Essendo passato dal mio appartamento prima di andare da loro, le due furbone si erano, per mia fortuna, prese l'indirizzo che successivamente hanno dato al taxi driver e che per fortuna (ancora) ha suonato al campanello giusto ed il figlio della proprietaria mi ha caricato sulle spalle e portato in camera mia.
Ho dormito per due giorni. Al risveglio la proprietaria ed il figlio mi hanno spiegato tutto e mi hanno portato all'ospedale a farmi fare le analisi.
Mi hanno tenuto li per due ore con il flebo per farmi recuperare i liquidi che avevo consumato nei 2 giorni di sonno. Ero debolissimo perchè non alllimentavo il mio corpo da 2 giorni, tanta era la dose di sonnifero che mi avevano dato.
Mi è andata più che bene. Primo, ho avuto molta fortuna. Secondo mi han detto che di solito li buttano sulla spiaggia a li lasciano li. Terzo, la proprietaria dell'appartamento si è presa cura di me per altri 2 giorni. Morale buttati 4 giorni su 6 di presunte vacanze all'Avana.
Meditate gente e siate più svegli e più furbi di me. Diffidate di quelle che ve la darebbero gratis e di quelle che vi vogliono baciare in bocca. Non sono di primo pelo perchè ho una certa età ed il mondo l'ho girato parecchio ma un attimo di superficialità avrebbe potuto costarmi la vita.
Meditate gente. Meditate!
QUI LA GENTE SCRIVE VOLENTIERI "LE BATTAGLIE VINTE". Io ho voluto scrivervi una battaglia persa ma per fortuna limitando i danni.
Con questo ....VIVA CUBA..... VIVA LE CUBANE.....Se posso ci ritornerò ma il livello di attenzione sarà sicuramente più alto.
Considerati fortunato, che ti poteva andare peggio, ad ogni modo al prossimo giro vedi di non uscire magari con 2 tipe che si spalleggiano l'una con l'altra, e se vedi che e' troppo facile la sitruazione che si presenta, tipo che si vogliono far sbattere cosi' spudoratamente sensa chiederti nulla in cambio, raddrizza bene le antenne, che di gente cosi' ne e' piena il mondo, sopratutto in note localita' a sfondo sessuale. loro ci campano sulle truffe e sui raggiri. Dammi retta stai a Dongguan, che almeno li scopi, paghi e buonanotte ai suonatori ;-)
che due ti droghino a casa loro, poi ti rivestano, ti portino a spalla fini al taxi (quanto pesi?) dicano al taxista di portarti a casa da svenuto, il taxista trovi tra tutti gli appartamenti quello dove abiti tu.
a me questa storia sembra molto poco credible ;) i
Mi dispiace per quello che ti è successo, può succedere anche ai più esperti basta rilassarsi un attimo e ti fregano.
Comunque io ormai lo scrivo da un anno e passa che all'Havana bisogna tenere gli occhi aperti,
meglio in tutta Cuba in generale ma all'Havana al 110%, sono sicuro che il tassista ti ha portato al Salon Rojo o Hotel Capri, che tanto tutti i cubani vogliono portare gli stranieri in questa discoteca o alla casa della musica di Galliano, perchè prendono
i 5 Cuc di propina dal locale.
Il bello di questi locali oltre che per entrare si spende quasi sempre 20 Cuc, mentre generalmente negli altri si spende 5 Cuc, e che sono frequentati dalle peggiori putas di Cuba e dai peggiori Cubani.
La regola n° 1 comunque resta sempre quella di non prendere mai da bere dalle ragazze, salvo che uno non ha appurato la conoscenza in più giorni.
Io in due volte che sono stato a Cuba ho visto tanti italiani, meglio italiotti, e stranieri piangere che gli avevano rubato soldi, passaporto, compatta e cellulare.
A me non è mai successo nulla per fortuna, ma anche perchè ho sempre tenuto il sistema di sicurezza in allarme rosso, massima attenzione sempre, oltre ad una serie di comportamenti preventivi che ho già scritto più volte sul forum, che già utilizzavo nell'est Europa quando ancora la UE manco sapevano cosa era e ci si faceva svariatè frontiere per arrivare in Romania, bei tempi quelli.
A Cuba mi sono scopato
in due viaggi circa una 40 di chicas, ma o dormito solo con 3 o forse quattro 4 la notte insieme. Forse questo fa perdere un pò di GF alla vacanza e non fa godersi la vacanza al massimo, ma preferisco pagare il giusto direttamente o indirettamente 20-30 Cuc, usare, inculare e poi dire addio e sempre evito i posti superturistici dove tanto ci sono sempre le peggiori puttane (missili) e la peggiore gente.
Inoltre evito di fare promesse alle ragazze di una relazione lunga o fidanzamento o altro per farmi una paio di trombate gratis, in questo modo ho perso diverse occassioni, però quelle che sono venute almeno sapevano che era così o sonno addio Se poi mi ci trovavo bene la relazione continuava per alcuni giorni altrimenti trombata e addio un nuovo giro di giostra.
Potrei raccontare anche di un ragazzo italiano conosciuto nel Vedado che era scappato via da Santa Clara perchè rishiava di prendere qualche sberla dal fratello della sua novia, in quanto questo dopo averla trombata gratis con varie promesse gli aveva detto che voleva continuare la vacanza da solo. Il bello è che gli dva del cretino anche il suo amico di viaggio.
Comunque massima attenzione, chiarezza con la chica, concordare il prezzo o l'aiutino economico e stabilire subito che si tratta di una relazione a scadenza con un turista che viene sull'isola a passare le sue vacanze scopando e pagando il giusto e dopo addio.
Cuba è sicura e divertente, però a Cuba come in tutto il mondo le sole ci sono, perciò bisogna stare sempre attenti e non approfittarsi dei sogni della povera gente.
Questo è un discorso generale non riferito all'autore della discussione che visto il brutto accaduto, anche se un pò cercato a mio modesto avviso, per quanto possa valere egli ha la mia solidarietà.
Capisco che la storia potrebbe risultare poco credibile e quindi aggiungo alcuni dettagli.
!- In discoteca le ragazze conoscevano altri italiani che tra l'altro mi sono anche stati presentati. Ergo, potevano essere dei testimoni se mi fosse sucesso qualcosa di molto grave. Inoltre la proprietaria del mio appartamento aveva visto dal balcone le ragazze che mi aspettavano nel taxi quando sono passato a prendere i regalini e le ragazze hanno potuto vedere a che piano abitavo.
2 - Le ragazze avrebbero potuto pescare anche
altri "tordi" come me visto che per più di un'ora gli avevo ricordato che non ero interessato a storie a pagamento e che sarei stato felice lo stesso se si fossero buttati su qualcun'altro. E ce n'erano di vecchi che sbavavano per le 2 che stavano al mio tavolo. Erano cercatissime. Forse annusavano il "merlo facile"? Può darsi.... ma più stavamo assieme e più andavamo verso il friendly meeting più che ad un happening di sesso. Brave loro.
3- Sono stato in Sud America, diverse isole dei Caribi, Africa, est Europa, Nord America e credo di averne viste e sentite di tutti i colori e non mi era mai accaduto nulla di silmile. Grazie all'accortezza e alle scelte sempre a basso rischio e al massimo della sicurezza. In Africa non si scherza! Mi muovo quasi sempre da solo! Se avessi una spalla sarebbe più facile, soprattutto quando vai in posti completamente sconosciuti.
4- Era la prima volta che una donna riversava la sua bibita sulla mia bocca e ne ho inghiottito solo una volta perchè non bevo alcolici e non mi piaceva quello che mi aveva versato ma sicuramente è bastata. La tattica era sicuramente: una fa la pompa e l'altra ne approffitta per baciare-versare la bibita in bocca. Esperienza inedita e imprevvista. Ho pagato l'errore.
5 - La proprietaria dell'appartamento mi ha raccontato che il taxista aveva suonato a entrambi gli appartamenti del loro piano e forse anche ad altri.
Detto questo volevo solo raccontare per prevenire...tutto qui. Non siete ne obbligati a credere e credo che anche ai più esperti possa essere capitato qualche incidente di percorso....solo che pochi trovano il coraggio di raccontarlo.
Siamo tutti invulnerabili macho man? Allora complimenti a tutti.
Grazie per i vari consigli e suggerimenti tra l'altro giusti e sensati. Gli altri facciano pure i fenomeni.
Ho 55 anni e giro il mondo da 30. Un incidente può accadere anche al più esperto. Forse perchè mi son creduto troppo esperto che ho abbassato il livello di attenzione.....
Aggiungo anche che un paio di miei amici coetanei nonchè abituè di Cuba (uno c'è stato almeno 15 volte) ed in special modo dell'Havana mi avevano raccontato che raramente avevano dovuto ricorrere al pay e che era abbastanza facile incontrare per strada delle ragazze che accettavano di stare in loro compagnia, completa di servizio, per qualche settimana, in cambio di qualche regalino e ristorante bar, discoteca
free.
Questo mi aveva depistato molto e mi aveva portato a credere che le mie amiche erano di quella categoria......
Questo è anche il motivo per cui ero pasato dall'appartamento per prendere i regalini!
Credo che questo sia un sito che aiuti a trovare sia informazioni utili per trovare da divertirsi più in fretta, ma anche un sito dove qualcuno possa informare come non rimanere fregati. Tutto qui.
Magari ci faccio la figura del pirla di primo pelo ma mi auguro che la mia storia faccia sì che altri non ci caschino.
Ripeto; credo che la causa sia stata nell'eccesso di sicurezza e di aver abbassato il livello di guardia.
Succede sempre cosi....spesso gli atleti si infortunano nei momenti di maggior stanchezza dove il livello di concentrazione diminuisce, oppure sottovalutando l'impegno....sarà un caso?......
ciao @tommmix, si Cuba sara' anche il posto piu' sicuro a livello di sicurezza personale pero' le eccezioni le trovi dappertutto. Io personalmente quando vado a Cuba cerco di conoscere le ragazze di giorno e non ho mai avuto problemi. Alcune ragazze e dico solo alcune sono dedite a fare queste situazioni a Cuba. Rispetto per 4midabile e stiamo sempre in guardia. :)
ciao lupocattivo, posso dirti che sono andato a novembre per la mia prima volta,quindi,non ho moltas esperienza,sarà che tutto mondo e paese ma credimi è molto peggio la thai o la romania ,diciamoche cuba e quello che ho trovato più sicuro,ho conosciuto italiani cheli ci andavano da 20 e non hanno mai avuto problemi magari è stato sfortuanato.
Caro @4midabile mi sa che siamo stati vittima di una disavventura in parte analoga. Come ho raccontato un po' di tempo fa in un post intitolato "Brutto episodio capitatomi a L'Havana" a Marzo mi è capitata una triste vicenda che presenta caratteristiche simili alla tua.
Evidentemente è una pratica che si sta diffondendo sempre più visto che in questo forum siamo già in due. Per quel che mi riguarda il fatto mi è capitato con una chica conosciuta al Saloon Rojo. Come potrai leggere ho le mie responsabilità e, pochi istanti in cui ho abbassato la guardia, mi sono risultati fatali.
In ogni caso non mi sento di fare dell'allarmismo riguardo l'Havana, anzi per molti aspetti è una capitale tra le più sicure al mondo. Certo, come molti suggeriscono qui, non bisogna mai rilassarsi e, soprattutto con le chicas conosciute nelle disco, l'attenzione deve essere sempre ai massimi livelli. Mi auguro quindi che i nostri racconti abbiano in finale l'utilità di mettere in guardia tutti coloro che ci leggono in modo da evitare spiacevoli disavventure.
Grazie Misterock per aver intepretato correttamente il mio racconto.
Giusto per non essere frainteso.....!!!!
Io ci ritornerò all'Havana.... Mi è piaciuta molto l'atmosfera che si respirava.Ho incontrato persone gentilissime e con cui mi sento ancor oggi.....Ho un bel ricordo della gente di Cuba e sicuramente la mia disavventura non mi farà cambiare idea sulla sicurezza che c'è all'Havana.
Ho solo voluto raccontare un episodio finito male causato da un rilassamento....chiamiamolo eccesso di sicurezza....punto!
Credo che alle volte un buon consiglio valga più di una cattiva esperienza.
Capisco anche tutti quelli i quali non credono a questa storia in quanto singolare ed insolita ma certamente accaduta.
Ho ancora il certificato medico del ricovero all'ospedale: 120euro di conto fra visita, analisi del sangue ed alimentazione via flebo.
Viva Cuba e viva le cubane.....
Ho vissuto 3 anni a Kiev, ne ho viste di tutti i colori con le Ucraine, dal rossetto col sonnifero, dallo scambio del bicchiere al ristorante, da quella che piangeva perchè doveva (buggiardamente) operarsi ad un tumore e mi implorava di prestargli dei soldi. La figlia , la mamma ammalta e cosi via....ne potrei raccontare molte altre ma vi annoierei...
Tutto mondo è paese. Dove c'è la povertà la gente trova tutti gli epedienti possibili per prendere denaro che è la chiave per sopravvivere.
Non li giudico e li rispetto e cerco di proteggermi il più possibile senza sottovalutarli o prendere vantaggi dalla loro debolezza che è la povertà. I cubani sono il popolo con più dignità che abbia mai conosciuto.
Mi fa più schifo leggere di quelli che fanno promesse e illudono le donne/ragazze solo per fare una scopata. Mi piace la gnocca, la nera in special modo, raramente le ho pagate e mai le ho ingannate per farmi aprire le cosce. Ho sempre raccolto ciò che mi meritavo senza milantare e senza inganno. E ho raccontato anche un mio errore, con dignità e senza vergogna. Siamo tutti fallibili.......prima o poi!
Ho scritto decine di volte su questo forum che nelle disco dell'Avana c'è la feccia, niente di buono da quelle parti; lasciate perdere le discoteche, non so più come scriverlo, quest'episodio (secondo me reale) non fa che confermare che l'Avana non è poi così tranquilla come la si dipinge, anzi..nessuno lo dice, ma omicidi (tra di loro), rapine ed episodi di micro-criminalità sono all'ordine del giorno, state attenti occhi apertissimi
Complimenti all'amico che onestamente si è esposto alla figura del pirla, chissà a quanti succede questa cosa, non ho dubbi, anch'io qualche volta a Cuba mi sono esposto a rischi, poi è sempre andato tutto bene ma bisogna stare molto attenti
4midabile scusa la domanda passi la disavventura ma come si fa a soggiornare in una casa particular in cui e' proibito portare chicas? sappiamo tutti che lo scopo di queste case e' evitare le scocciature che gli hotel fanno per portar su ragazze mi sembra una cosa inverosimile specie per uno navigato come te
non solo ti credo....mai hai tutta la mia solidarietà...una disavventura può capitare a tutti (a te, per fortuna, alla fin fine è ancora andata bene) e ritengo che tu abbia fatto molto bene a condividere questa tua brutta esperienza (non tutti lo avrebbero fatto :D)...
Grazie a quelli che condividono e apprezzano il fatto di aver accettato di publicare una figura di m.... potevo starmene zitto e buonanotte suonatori.
Non vi nascondo che questo fatto mi è accaduto 2 anni fa e, nel raccontarlo, è come se lo avessi rivissuto e mi ha fatto un certo chè e io stesso mi sono richiesto come ho potuto cascarci dentro cosi da pirla fino al collo. Ancor oggi ritengo di essere stato molto fortunato.
Il mio viaggio a Cuba non era per andare a gnocca ma per visitare l'havana prima che caddesse giù a pezzi. Ho 55 anni vissuti "intensamente" . Non sono un abituè del pago, come l'ho gia detto in precedenza. Andare in disco da solo, la prima sera, era solo per un drink e un pò di musica prima di andare a dormire.
Ho scelto di andare nella casa particular perchè sono arrivato di sera e quella che avevo prenotato su internet faceva schifo ed il taxista, gentilmente, mi ha aiutato a trovarne un'ltra.
Alle 9 di sera. Non è stato facile e ovunque andavo tutti mi dicevano
"no chicas". A quel punto ho scelto la sistemazione migliore e mi ripropponevo di cercare un'alternativa il giorno dopo con calma e alla luce del sole.
Purtroppo le cose non sono andate proprio cosi e meno male che la signora e suo figlio si sono presi cura di me. Mi ha fatto da mangiare e mi ha aiutato ad andare all'ospedale. Ancor oggi ci sentiamo e non finisco mai di ringraziarli.
questo ragazzi fa capire che quando si viaggia da soli, sempre massima allerta, sopratutto quando si conosce a fondo un paese dove abbassiamo le nostre barriere difensive, in quanto si ha confidenza con un posto a noi familiare. il caso successo a @4midabile rientra nella norma, ne ho letto anch'io di storiacce del genere, e grazie anche a lui che con la sua confessione i prossimi che andranno a Cuba ma anche in altre localita', ricordatevi che se una ragazza o piu' di una , si comporta in maniera alquanta strana e sospettosa (i veri GT hanno il sesto senso :-) ) dateci un calcio in culo !!!
scusate tutti ma io andrei a cercare apposta tipe del genere per comprare quella loro droga fantastica da portare in Itaglia per usare con le melanzane!!!
buahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaah AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH STE 'MMERDE QUANTO LE ODIO...
:D
OK era per sdrammatizzare...
ora veniamo alle cose serie... io a Cuba ci son stato solo una volta un mese fa ma mi fa strana la cosa perché da quel che ho visto io solo a nominare la parola "polizia" li si cagano tutti addosso. Per quello che è il mio buon senso e la mia esperienza li mi vien da dire una cosa... @4midabile te hai detto:" Verso le 2 del mattino usciamo separatamente per non dare nell'occhio alla Policia che gli sta molto addosso."
nessuno ha fatto caso a questa frase!??? -.-
ma cristo santo... se una ha qualcosa da nascondere o paura della pula ARIA! calcio in culo e via!
una volta che la tipa è maggiorenne e ha il suo documento non dovete temere (e neanche lei) un cazzo! altrimenti c'è qualcosa sotto....
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
troppa superficialita' che non ci si puo'consentire quando si viaggia soli,comunque mi dispiace per quello che ti e'capitato ed hai fatto bene a scriverlo
Le ragazze temevano la polizia perchè fermavano tutte quelle che uscivano dal locale accompagnate da uno straniero....Anche al centro dell'Havana avevano paura a fermarsi a parlare con me. Dicevano che se la polizia le vedeva parlare (accordarsi) con qualche turista gli avrebbero fatto storie e, detto sempre da loro, qualche volta la polizia
stessa fa capire che vuole "avere qualche regalino" in cambio di chiudere un occhio.
Il mio amico esperto di Cuba me lo aveva detto che qualche volta quando girava con ragazze locali e non prostitute, venivano spesso fermate e le trattavano malissimo, senza mezzi termini gli davano della "prostituta" davanti a lui e continuavano dicendo che erano la vergogna di Cuba, che per colpa di quelle come loro che gli stranieri pensavano alle cubane come delle donne facili (troie in poche parole). A lui non dicevano nulla ma le poverine venivano massacrate.
La polverina era sicuramente un sonnifero potente dal momento che mi son svegliato dopo 36 ore. E ne avevo ingoiato un solo "boccone"....
Dovrò ritornarci al più presto all'Havana perchè mi è rimasto dentro un vuoto da colmare. Un'esperienza da girare al positivo. Vorrei poterne parlare con maggior entusiasmo e gratificazione.
Un appunto su ragazze locali e prostitute. Si la polizia tratta malissimo tutte o quasi. Oddio quelle più scafate hanno i loro agganci e sanno come comportarsi, di chi chiedere ecc. Quelle così cosi e quelle ingenue sono le più bistrattate. Soprattutto quando la polizia scopre che non sono residenti e/o non lavorano ((cosa sei venuta a fare all'Avana?!?! Come e dove vivi?!?! Quelle (pochissime) diciamo brave ragazze se hanno lavoro, residenza e non sono schedate (la famosa carta de advertencia) in genere sanno farsi valere. Magari se vuoi avere qualche esperienza meno traumatizzante lascia perdere la pur affascinante Avana e cercati qualche altro posticino, sempre nell'isola. Si trova ovunque materia prima interessante, ma con molti meno problemi.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
4midabile
19/08/2013 | 03:06
Newbie
Ho letto diversi post scritti da frequentatori abituali e mi fa piacere che più o meno quasi tutti hanno trovato il modo per divertirsi a Cuba. A me purtroppo non è successo e ho deciso di scrivere questo post affinchè quello che è succeso a me non possa succedere a nessun altro.
Arrivato all'Avana sono andato a cena fuori e poi mi son fatto consigliare dal cameriere un posto dove andare a bere, ballare e recuperare chicas.
Preso l'indirizzo salto su un taxi che mi sugerisce un posto più battuto e più interessante. Di fatto voleva prendersi una corsa un pò più lunga e questo passi.
Arrivato in questa disco (di cui non ricordo il nome) sono entrato e ho visto che c'erano un sacco di belle ragazze e diversi ragazzi italiani. Io ero solo.
Decido di stare al bar e prendere un drink. Diverse ragazze si sono avvicinate ad offrire il "servizio" ma io ho risposto che non
pago per quel tipo di servizio e subito loro mi han lasciato in pace. Più tardi 2 bellissime cubane mi sorridono da un tavolo e mi invitano a stare in loro compagnia. Gi offro un drink e chiarisco che non "pago" le donne, Non fanno una piega e mi dicono che non gli interessa solo di trovare da scopare ma anche di passare qualche ora in compagnia di qualcuno che gli offra un drink.
Balliamo molto, specialmente quel ballo che ti si schiacciano con le terga adosso al "frattellino" che è sempre pronto a scattare sull'attenti al primo segnale. Dopo un'ora buona mi dicono
che siccome mi hanno trovato gentile e simpatico se le riaccompagno a casa con il taxi sarebbero state felici di passare qualche ora con me, entrambe, insieme, senza pagare. Bastava comprare qualcosa da bere.
Verso le 2 del mattino usciamo separatamente per non dare nell'occhio alla Policia che gli sta molto addosso.
Ci fermiamo per strada a comprare da bere.
Nel traggitto eravamo tutti e 3 seduti dietro ed entrambe mi sono saltate addosso: una mi baciava sulla bocca e l'altra cercava il mio fratellino. Le aspettative si presentavano più che buone.
Io non potevo portarle al mio appartamento perchè la proprietaria me lo aveva proibito ma passo lo stesso e mi fermo per prendere un regalino (avevo con me dei completini intimi di Victoria Secret...) gliene presi un paio e riprendemmo il viaggio verso il loro appartamento.
Una volta arrivati ci siamo messi comodi: eravamo nudi e loro hanno cominciato la RUMBA, una me lo succhiava e l'altra mi baciava e mi metteva in bocca parte del drink che (fingeva) di bere lei.
Per farla breve, dopo una mezz'ora tra succhiate, leccate e scopate io arrivo e finisco e mi distendo nel letto
a rilassarmi. Dopodi che mi sono svegliato 2 giorni dopo nel letto del mio appartamento. Cosa era successo?
Mi avevano drogato con quello che mi passavano dalla loro bocca alla mia. Mi sono addormentato. Mi hanno preso i soldi che avevo nel portafoglio (non molti per fortuna perchè in quei posti si gira con poco contante), non mi hanno preso l'orologio ne le carte di credito.
Mi hanno rivestito e chiamato un taxi, Essendo passato dal mio appartamento prima di andare da loro, le due furbone si erano, per mia fortuna, prese l'indirizzo che successivamente hanno dato al taxi driver e che per fortuna (ancora) ha suonato al campanello giusto ed il figlio della proprietaria mi ha caricato sulle spalle e portato in camera mia.
Ho dormito per due giorni. Al risveglio la proprietaria ed il figlio mi hanno spiegato tutto e mi hanno portato all'ospedale a farmi fare le analisi.
Mi hanno tenuto li per due ore con il flebo per farmi recuperare i liquidi che avevo consumato nei 2 giorni di sonno. Ero debolissimo perchè non alllimentavo il mio corpo da 2 giorni, tanta era la dose di sonnifero che mi avevano dato.
Mi è andata più che bene. Primo, ho avuto molta fortuna. Secondo mi han detto che di solito li buttano sulla spiaggia a li lasciano li. Terzo, la proprietaria dell'appartamento si è presa cura di me per altri 2 giorni. Morale buttati 4 giorni su 6 di presunte vacanze all'Avana.
Meditate gente e siate più svegli e più furbi di me. Diffidate di quelle che ve la darebbero gratis e di quelle che vi vogliono baciare in bocca. Non sono di primo pelo perchè ho una certa età ed il mondo l'ho girato parecchio ma un attimo di superficialità avrebbe potuto costarmi la vita.
Meditate gente. Meditate!
QUI LA GENTE SCRIVE VOLENTIERI "LE BATTAGLIE VINTE". Io ho voluto scrivervi una battaglia persa ma per fortuna limitando i danni.
Con questo ....VIVA CUBA..... VIVA LE CUBANE.....Se posso ci ritornerò ma il livello di attenzione sarà sicuramente più alto.
Buona gnocca a tutti.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVstrutter
19/08/2013 | 03:12
Gold
scusa una domanda ma quanti anni hai?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
19/08/2013 | 03:43
Gold
Considerati fortunato, che ti poteva andare peggio, ad ogni modo al prossimo giro vedi di non uscire magari con 2 tipe che si spalleggiano l'una con l'altra, e se vedi che e' troppo facile la sitruazione che si presenta, tipo che si vogliono far sbattere cosi' spudoratamente sensa chiederti nulla in cambio, raddrizza bene le antenne, che di gente cosi' ne e' piena il mondo, sopratutto in note localita' a sfondo sessuale. loro ci campano sulle truffe e sui raggiri. Dammi retta stai a Dongguan, che almeno li scopi, paghi e buonanotte ai suonatori ;-)
BestiadicaneX
19/08/2013 | 03:53
Silver
bisogna stare attenti a tutto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBestiadicaneX
19/08/2013 | 03:54
Silver
non farsi offrire mai niente dalle ragazze neanche da bere, prendere i loro documenti e metterli in cassaforte.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmaster
19/08/2013 | 04:10
Gold
che due ti droghino a casa loro, poi ti rivestano, ti portino a spalla fini al taxi (quanto pesi?) dicano al taxista di portarti a casa da svenuto, il taxista trovi tra tutti gli appartamenti quello dove abiti tu.
a me questa storia sembra molto poco credible ;) i
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Asso_di_bastoni
19/08/2013 | 04:29
Newbie
Perché non crederei. Capita a molti. Bravo che ci hai raccontato questo fatto! Staremo attenti. Grazie
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIValebond
19/08/2013 | 09:26
Newbie
@4midabile
Mi dispiace per quello che ti è successo, può succedere anche ai più esperti basta rilassarsi un attimo e ti fregano.
Comunque io ormai lo scrivo da un anno e passa che all'Havana bisogna tenere gli occhi aperti,
meglio in tutta Cuba in generale ma all'Havana al 110%, sono sicuro che il tassista ti ha portato al Salon Rojo o Hotel Capri, che tanto tutti i cubani vogliono portare gli stranieri in questa discoteca o alla casa della musica di Galliano, perchè prendono
i 5 Cuc di propina dal locale.
Il bello di questi locali oltre che per entrare si spende quasi sempre 20 Cuc, mentre generalmente negli altri si spende 5 Cuc, e che sono frequentati dalle peggiori putas di Cuba e dai peggiori Cubani.
La regola n° 1 comunque resta sempre quella di non prendere mai da bere dalle ragazze, salvo che uno non ha appurato la conoscenza in più giorni.
Io in due volte che sono stato a Cuba ho visto tanti italiani, meglio italiotti, e stranieri piangere che gli avevano rubato soldi, passaporto, compatta e cellulare.
A me non è mai successo nulla per fortuna, ma anche perchè ho sempre tenuto il sistema di sicurezza in allarme rosso, massima attenzione sempre, oltre ad una serie di comportamenti preventivi che ho già scritto più volte sul forum, che già utilizzavo nell'est Europa quando ancora la UE manco sapevano cosa era e ci si faceva svariatè frontiere per arrivare in Romania, bei tempi quelli.
A Cuba mi sono scopato
in due viaggi circa una 40 di chicas, ma o dormito solo con 3 o forse quattro 4 la notte insieme. Forse questo fa perdere un pò di GF alla vacanza e non fa godersi la vacanza al massimo, ma preferisco pagare il giusto direttamente o indirettamente 20-30 Cuc, usare, inculare e poi dire addio e sempre evito i posti superturistici dove tanto ci sono sempre le peggiori puttane (missili) e la peggiore gente.
Inoltre evito di fare promesse alle ragazze di una relazione lunga o fidanzamento o altro per farmi una paio di trombate gratis, in questo modo ho perso diverse occassioni, però quelle che sono venute almeno sapevano che era così o sonno addio Se poi mi ci trovavo bene la relazione continuava per alcuni giorni altrimenti trombata e addio un nuovo giro di giostra.
Potrei raccontare anche di un ragazzo italiano conosciuto nel Vedado che era scappato via da Santa Clara perchè rishiava di prendere qualche sberla dal fratello della sua novia, in quanto questo dopo averla trombata gratis con varie promesse gli aveva detto che voleva continuare la vacanza da solo. Il bello è che gli dva del cretino anche il suo amico di viaggio.
Comunque massima attenzione, chiarezza con la chica, concordare il prezzo o l'aiutino economico e stabilire subito che si tratta di una relazione a scadenza con un turista che viene sull'isola a passare le sue vacanze scopando e pagando il giusto e dopo addio.
Cuba è sicura e divertente, però a Cuba come in tutto il mondo le sole ci sono, perciò bisogna stare sempre attenti e non approfittarsi dei sogni della povera gente.
Questo è un discorso generale non riferito all'autore della discussione che visto il brutto accaduto, anche se un pò cercato a mio modesto avviso, per quanto possa valere egli ha la mia solidarietà.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsimpatico78
19/08/2013 | 10:01
Silver
Io o 61 presenze!! Mi sembra molto strano...mai sentito una cosa simile?? Poi e stranissimo perché li le leggi sono molto dure!!!
INCONTRA DONNE VICINO A TE4midabile
19/08/2013 | 13:59
Newbie
Capisco che la storia potrebbe risultare poco credibile e quindi aggiungo alcuni dettagli.
!- In discoteca le ragazze conoscevano altri italiani che tra l'altro mi sono anche stati presentati. Ergo, potevano essere dei testimoni se mi fosse sucesso qualcosa di molto grave. Inoltre la proprietaria del mio appartamento aveva visto dal balcone le ragazze che mi aspettavano nel taxi quando sono passato a prendere i regalini e le ragazze hanno potuto vedere a che piano abitavo.
2 - Le ragazze avrebbero potuto pescare anche
altri "tordi" come me visto che per più di un'ora gli avevo ricordato che non ero interessato a storie a pagamento e che sarei stato felice lo stesso se si fossero buttati su qualcun'altro. E ce n'erano di vecchi che sbavavano per le 2 che stavano al mio tavolo. Erano cercatissime. Forse annusavano il "merlo facile"? Può darsi.... ma più stavamo assieme e più andavamo verso il friendly meeting più che ad un happening di sesso. Brave loro.
3- Sono stato in Sud America, diverse isole dei Caribi, Africa, est Europa, Nord America e credo di averne viste e sentite di tutti i colori e non mi era mai accaduto nulla di silmile. Grazie all'accortezza e alle scelte sempre a basso rischio e al massimo della sicurezza. In Africa non si scherza! Mi muovo quasi sempre da solo! Se avessi una spalla sarebbe più facile, soprattutto quando vai in posti completamente sconosciuti.
4- Era la prima volta che una donna riversava la sua bibita sulla mia bocca e ne ho inghiottito solo una volta perchè non bevo alcolici e non mi piaceva quello che mi aveva versato ma sicuramente è bastata. La tattica era sicuramente: una fa la pompa e l'altra ne approffitta per baciare-versare la bibita in bocca. Esperienza inedita e imprevvista. Ho pagato l'errore.
5 - La proprietaria dell'appartamento mi ha raccontato che il taxista aveva suonato a entrambi gli appartamenti del loro piano e forse anche ad altri.
Detto questo volevo solo raccontare per prevenire...tutto qui. Non siete ne obbligati a credere e credo che anche ai più esperti possa essere capitato qualche incidente di percorso....solo che pochi trovano il coraggio di raccontarlo.
Siamo tutti invulnerabili macho man? Allora complimenti a tutti.
Grazie per i vari consigli e suggerimenti tra l'altro giusti e sensati. Gli altri facciano pure i fenomeni.
Ho 55 anni e giro il mondo da 30. Un incidente può accadere anche al più esperto. Forse perchè mi son creduto troppo esperto che ho abbassato il livello di attenzione.....
Buona gnocca
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsimpatico78
19/08/2013 | 21:50
Silver
Cuba e il posto più sicuro...che c'è!!!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBestiadicaneX
20/08/2013 | 00:21
Silver
E che cazzo però.
Non si può stare tranquilli da nessuna parte.
4midabile
20/08/2013 | 02:49
Newbie
Aggiungo anche che un paio di miei amici coetanei nonchè abituè di Cuba (uno c'è stato almeno 15 volte) ed in special modo dell'Havana mi avevano raccontato che raramente avevano dovuto ricorrere al pay e che era abbastanza facile incontrare per strada delle ragazze che accettavano di stare in loro compagnia, completa di servizio, per qualche settimana, in cambio di qualche regalino e ristorante bar, discoteca
free.
Questo mi aveva depistato molto e mi aveva portato a credere che le mie amiche erano di quella categoria......
Questo è anche il motivo per cui ero pasato dall'appartamento per prendere i regalini!
Credo che questo sia un sito che aiuti a trovare sia informazioni utili per trovare da divertirsi più in fretta, ma anche un sito dove qualcuno possa informare come non rimanere fregati. Tutto qui.
Magari ci faccio la figura del pirla di primo pelo ma mi auguro che la mia storia faccia sì che altri non ci caschino.
Ripeto; credo che la causa sia stata nell'eccesso di sicurezza e di aver abbassato il livello di guardia.
Succede sempre cosi....spesso gli atleti si infortunano nei momenti di maggior stanchezza dove il livello di concentrazione diminuisce, oppure sottovalutando l'impegno....sarà un caso?......
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtommmix
20/08/2013 | 19:55
Newbie
cuba è un posto sicurissimo.
non ti ricordi la casa dove ti hanno portato??
prendere una casa particular no....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtommmix
20/08/2013 | 19:57
Newbie
sono stato 15 gg a cuba ,era la mia prima volta e non ho avuto problemi....
abbiamo girato di notte da soli in mezzo alla confusione e non ci ha disturbato nessuno ,mi sembra strano
INCONTRA DONNE VICINO A TElupocattivo79
20/08/2013 | 20:54
Newbie
ciao @tommmix, si Cuba sara' anche il posto piu' sicuro a livello di sicurezza personale pero' le eccezioni le trovi dappertutto. Io personalmente quando vado a Cuba cerco di conoscere le ragazze di giorno e non ho mai avuto problemi. Alcune ragazze e dico solo alcune sono dedite a fare queste situazioni a Cuba. Rispetto per 4midabile e stiamo sempre in guardia. :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtommmix
20/08/2013 | 21:03
Newbie
ciao lupocattivo, posso dirti che sono andato a novembre per la mia prima volta,quindi,non ho moltas esperienza,sarà che tutto mondo e paese ma credimi è molto peggio la thai o la romania ,diciamoche cuba e quello che ho trovato più sicuro,ho conosciuto italiani cheli ci andavano da 20 e non hanno mai avuto problemi magari è stato sfortuanato.
cuba ci ritornerei subito
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsimpatico78
20/08/2013 | 22:39
Silver
Scusate.. Ma la nostra Italia e così sicura??
misterock_
20/08/2013 | 23:18 36-50
Newbie
Caro @4midabile mi sa che siamo stati vittima di una disavventura in parte analoga. Come ho raccontato un po' di tempo fa in un post intitolato "Brutto episodio capitatomi a L'Havana" a Marzo mi è capitata una triste vicenda che presenta caratteristiche simili alla tua.
Evidentemente è una pratica che si sta diffondendo sempre più visto che in questo forum siamo già in due. Per quel che mi riguarda il fatto mi è capitato con una chica conosciuta al Saloon Rojo. Come potrai leggere ho le mie responsabilità e, pochi istanti in cui ho abbassato la guardia, mi sono risultati fatali.
In ogni caso non mi sento di fare dell'allarmismo riguardo l'Havana, anzi per molti aspetti è una capitale tra le più sicure al mondo. Certo, come molti suggeriscono qui, non bisogna mai rilassarsi e, soprattutto con le chicas conosciute nelle disco, l'attenzione deve essere sempre ai massimi livelli. Mi auguro quindi che i nostri racconti abbiano in finale l'utilità di mettere in guardia tutti coloro che ci leggono in modo da evitare spiacevoli disavventure.
Io cmq a L'Habana ci torno!!!
;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV4midabile
21/08/2013 | 02:31
Newbie
Grazie Misterock per aver intepretato correttamente il mio racconto.
Giusto per non essere frainteso.....!!!!
Io ci ritornerò all'Havana.... Mi è piaciuta molto l'atmosfera che si respirava.Ho incontrato persone gentilissime e con cui mi sento ancor oggi.....Ho un bel ricordo della gente di Cuba e sicuramente la mia disavventura non mi farà cambiare idea sulla sicurezza che c'è all'Havana.
Ho solo voluto raccontare un episodio finito male causato da un rilassamento....chiamiamolo eccesso di sicurezza....punto!
Credo che alle volte un buon consiglio valga più di una cattiva esperienza.
Capisco anche tutti quelli i quali non credono a questa storia in quanto singolare ed insolita ma certamente accaduta.
Ho ancora il certificato medico del ricovero all'ospedale: 120euro di conto fra visita, analisi del sangue ed alimentazione via flebo.
Viva Cuba e viva le cubane.....
Ho vissuto 3 anni a Kiev, ne ho viste di tutti i colori con le Ucraine, dal rossetto col sonnifero, dallo scambio del bicchiere al ristorante, da quella che piangeva perchè doveva (buggiardamente) operarsi ad un tumore e mi implorava di prestargli dei soldi. La figlia , la mamma ammalta e cosi via....ne potrei raccontare molte altre ma vi annoierei...
Tutto mondo è paese. Dove c'è la povertà la gente trova tutti gli epedienti possibili per prendere denaro che è la chiave per sopravvivere.
Non li giudico e li rispetto e cerco di proteggermi il più possibile senza sottovalutarli o prendere vantaggi dalla loro debolezza che è la povertà. I cubani sono il popolo con più dignità che abbia mai conosciuto.
Mi fa più schifo leggere di quelli che fanno promesse e illudono le donne/ragazze solo per fare una scopata. Mi piace la gnocca, la nera in special modo, raramente le ho pagate e mai le ho ingannate per farmi aprire le cosce. Ho sempre raccolto ciò che mi meritavo senza milantare e senza inganno. E ho raccontato anche un mio errore, con dignità e senza vergogna. Siamo tutti fallibili.......prima o poi!
Buona gnocca a tutti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore837
21/08/2013 | 11:58
Newbie
Ho scritto decine di volte su questo forum che nelle disco dell'Avana c'è la feccia, niente di buono da quelle parti; lasciate perdere le discoteche, non so più come scriverlo, quest'episodio (secondo me reale) non fa che confermare che l'Avana non è poi così tranquilla come la si dipinge, anzi..nessuno lo dice, ma omicidi (tra di loro), rapine ed episodi di micro-criminalità sono all'ordine del giorno, state attenti occhi apertissimi
Complimenti all'amico che onestamente si è esposto alla figura del pirla, chissà a quanti succede questa cosa, non ho dubbi, anch'io qualche volta a Cuba mi sono esposto a rischi, poi è sempre andato tutto bene ma bisogna stare molto attenti
INCONTRA DONNE VICINO A TEedipero
21/08/2013 | 12:13
Newbie
4midabile scusa la domanda passi la disavventura ma come si fa a soggiornare in una casa particular in cui e' proibito portare chicas? sappiamo tutti che lo scopo di queste case e' evitare le scocciature che gli hotel fanno per portar su ragazze mi sembra una cosa inverosimile specie per uno navigato come te
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàuno
21/08/2013 | 21:47
Newbie
non esiste andare all havana in una casa che non fa entrare chica....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsimpatico78
21/08/2013 | 23:36
Silver
Scusate ma troppe cose strane...lo addormentano.. Case che non entrano le ragazze ... Bo !!
Viaggiatore11412
22/08/2013 | 00:07
Newbie
@xmidabile
non solo ti credo....mai hai tutta la mia solidarietà...una disavventura può capitare a tutti (a te, per fortuna, alla fin fine è ancora andata bene) e ritengo che tu abbia fatto molto bene a condividere questa tua brutta esperienza (non tutti lo avrebbero fatto :D)...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV4midabile
22/08/2013 | 03:20
Newbie
Grazie a quelli che condividono e apprezzano il fatto di aver accettato di publicare una figura di m.... potevo starmene zitto e buonanotte suonatori.
Non vi nascondo che questo fatto mi è accaduto 2 anni fa e, nel raccontarlo, è come se lo avessi rivissuto e mi ha fatto un certo chè e io stesso mi sono richiesto come ho potuto cascarci dentro cosi da pirla fino al collo. Ancor oggi ritengo di essere stato molto fortunato.
Il mio viaggio a Cuba non era per andare a gnocca ma per visitare l'havana prima che caddesse giù a pezzi. Ho 55 anni vissuti "intensamente" . Non sono un abituè del pago, come l'ho gia detto in precedenza. Andare in disco da solo, la prima sera, era solo per un drink e un pò di musica prima di andare a dormire.
Ho scelto di andare nella casa particular perchè sono arrivato di sera e quella che avevo prenotato su internet faceva schifo ed il taxista, gentilmente, mi ha aiutato a trovarne un'ltra.
Alle 9 di sera. Non è stato facile e ovunque andavo tutti mi dicevano
"no chicas". A quel punto ho scelto la sistemazione migliore e mi ripropponevo di cercare un'alternativa il giorno dopo con calma e alla luce del sole.
Purtroppo le cose non sono andate proprio cosi e meno male che la signora e suo figlio si sono presi cura di me. Mi ha fatto da mangiare e mi ha aiutato ad andare all'ospedale. Ancor oggi ci sentiamo e non finisco mai di ringraziarli.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsciopao
23/08/2013 | 01:30
Newbie
ma chi ti riempie di botte scusa....un cubano non tocchera mai un turista.....almeno che uno non se la cerchi prorpio....
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore3004
23/08/2013 | 05:47
Gold
questo ragazzi fa capire che quando si viaggia da soli, sempre massima allerta, sopratutto quando si conosce a fondo un paese dove abbassiamo le nostre barriere difensive, in quanto si ha confidenza con un posto a noi familiare. il caso successo a @4midabile rientra nella norma, ne ho letto anch'io di storiacce del genere, e grazie anche a lui che con la sua confessione i prossimi che andranno a Cuba ma anche in altre localita', ricordatevi che se una ragazza o piu' di una , si comporta in maniera alquanta strana e sospettosa (i veri GT hanno il sesto senso :-) ) dateci un calcio in culo !!!
poliglotta
23/08/2013 | 11:10
Silver
@4midabile sei la prova vivente del proverbio : chi più spende meno spende ;)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBarry_Lyndon
27/08/2013 | 03:59
Silver
scusate tutti ma io andrei a cercare apposta tipe del genere per comprare quella loro droga fantastica da portare in Itaglia per usare con le melanzane!!!
buahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaah AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH STE 'MMERDE QUANTO LE ODIO...
:D
OK era per sdrammatizzare...
ora veniamo alle cose serie... io a Cuba ci son stato solo una volta un mese fa ma mi fa strana la cosa perché da quel che ho visto io solo a nominare la parola "polizia" li si cagano tutti addosso. Per quello che è il mio buon senso e la mia esperienza li mi vien da dire una cosa... @4midabile te hai detto:" Verso le 2 del mattino usciamo separatamente per non dare nell'occhio alla Policia che gli sta molto addosso."
nessuno ha fatto caso a questa frase!??? -.-
ma cristo santo... se una ha qualcosa da nascondere o paura della pula ARIA! calcio in culo e via!
una volta che la tipa è maggiorenne e ha il suo documento non dovete temere (e neanche lei) un cazzo! altrimenti c'è qualcosa sotto....
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
Barry_Lyndon
27/08/2013 | 19:02
Silver
...ma il nome di quella robetta che ti hanno messo nel drink si puo' sapere? -.-
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
joe78
27/08/2013 | 21:25
Silver
troppa superficialita' che non ci si puo'consentire quando si viaggia soli,comunque mi dispiace per quello che ti e'capitato ed hai fatto bene a scriverlo
INCONTRA DONNE VOGLIOSE4midabile
28/08/2013 | 12:27
Newbie
Le ragazze temevano la polizia perchè fermavano tutte quelle che uscivano dal locale accompagnate da uno straniero....Anche al centro dell'Havana avevano paura a fermarsi a parlare con me. Dicevano che se la polizia le vedeva parlare (accordarsi) con qualche turista gli avrebbero fatto storie e, detto sempre da loro, qualche volta la polizia
stessa fa capire che vuole "avere qualche regalino" in cambio di chiudere un occhio.
Il mio amico esperto di Cuba me lo aveva detto che qualche volta quando girava con ragazze locali e non prostitute, venivano spesso fermate e le trattavano malissimo, senza mezzi termini gli davano della "prostituta" davanti a lui e continuavano dicendo che erano la vergogna di Cuba, che per colpa di quelle come loro che gli stranieri pensavano alle cubane come delle donne facili (troie in poche parole). A lui non dicevano nulla ma le poverine venivano massacrate.
La polverina era sicuramente un sonnifero potente dal momento che mi son svegliato dopo 36 ore. E ne avevo ingoiato un solo "boccone"....
Dovrò ritornarci al più presto all'Havana perchè mi è rimasto dentro un vuoto da colmare. Un'esperienza da girare al positivo. Vorrei poterne parlare con maggior entusiasmo e gratificazione.
INCONTRA DONNE VICINO A TEtaladro
28/08/2013 | 12:45
Silver
Un appunto su ragazze locali e prostitute. Si la polizia tratta malissimo tutte o quasi. Oddio quelle più scafate hanno i loro agganci e sanno come comportarsi, di chi chiedere ecc. Quelle così cosi e quelle ingenue sono le più bistrattate. Soprattutto quando la polizia scopre che non sono residenti e/o non lavorano ((cosa sei venuta a fare all'Avana?!?! Come e dove vivi?!?! Quelle (pochissime) diciamo brave ragazze se hanno lavoro, residenza e non sono schedate (la famosa carta de advertencia) in genere sanno farsi valere. Magari se vuoi avere qualche esperienza meno traumatizzante lascia perdere la pur affascinante Avana e cercati qualche altro posticino, sempre nell'isola. Si trova ovunque materia prima interessante, ma con molti meno problemi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città