ancora con queste finte illusioni della storiella disinteressata...ancora non capite che specialmente la donna latina ha per cultura che sia l'uomo che debba mantenere e/o aiutare la donna. Claro che le puo' piacere un ragazzo giovane e carino paragonandolo ad un anziano signore ma ancora di piu' preferisce andare con chi la puo' aiutare...cosa se ne fa' della bellezza quando a casa deve portare la comida ai suoi figli...cosa racconta poi alla famiglia che e' stata in giro con un gringo lindo che poi non le ha dato un peso? diverso per chi ci vive...inutile continuare a parlare...un hombre ke no ayuda col dinero no sirve a nada por la chica e un gringo potra' mai diventare chulo...saluti.
Sono d'accordo con te @manuel è quello che ho detto anche io , a la chica dominicana
le interessa poco la età e il fisico ma principalmente el dinero e questo lo posso dire per mie esperienza personale in quanto sono anni che vado il RD per lavoro ed ho conosciuto centinaia di free .
@manuel non so quanti anni hai e che aspetto hai. Io vivo in Romania da quattro anni ed in Romania vale grossomodo la stessa regola dell'età che vige in Italia, per cui le ragazze tendono ad frequentare i coetanei, anche se in Romania se ci vivi e ti inserisci bene a 35, ma anche a 40 o 45, se te li porti bene, una ventenne free puoi ancora averla (il discorso per la Romania è comunque complesso per cui non mi dilungo). Io ho 35 anni, lavoro, sto qui per la maggior parte dell'anno e parlo rumeno correttamente. Per stare con una ragazza free di 20/25 anni carina da residente, e sottolineo da residente, non mi è semplice ma nemmeno quasi impossibile come l'Italia. Ti dico che nella città dove vivo è arrivato da un paio di settimane un ragazzo italiano di 19 anni che non parla per niente rumeno, ha un inglese scadente ed è tutt'altro che un bel ragazzo. In queste due settimane l'ho visto con una figa rumena di 26 anni medico (ed è lei che sta dietro a lui), con una siciliana coetanea bona e da due/tre giorni esce con una rumena spettacolare che ha la Porsche Panamera ed è lei che va da lui a prenderlo a casa (lui non è automunito). Una situazione analoga vive un altro studente di 23/24 anni che vive in città.
A me in quattro anni che sto in Romania nessuna ragazza è venuta a prendermi a casa con la macchina. Come mai? L'età
è l'età, va così e lo si accetta. Certo nemmeno ho 50 anni o 60 anni e ti dico che più di una volta mi è capitato di parlare con sessantenni italiani che hanno perso il senso dell'età. Mi è capitato un sessantenne delle mie parti che mi ha detto: -vengo lì in Romania, insieme compriamo un Porsche Cayenne a buon prezzo e vedi che le ragazze ci saltano in macchina. Gli ho risposto- io vivo in Romania, io ho 25 anni meno di te, io parlo rumeno (e parlare rumeno con le rumene vale più di una carta di credito) sei tu che ci guadagni ad uscire con me, non io ad uscire con me. Tra l'altro, nessuna ragazza mi è mai venuta a prendere a casa da quando sono qui (in Italia mi capitava a 20/25 anni), ma una ragazza vicino carina ce l'ho sempre free. In Italia mi sembra che chi ha 50 anni o 60 anni si paragona a chi ne ha 35 o peggio ancora a chi ne ha 20, poi basta uscire di casa ed il cinquantenne e tanto meno il sessantenne con la ventenne non lo vedi praticamente mai (non conosco bene la realtà del Nord Italia e quindi assolutamente non mi pronuncio, ma dalle mie parti è così). Accettiamo la nostra età e non invidiamo chi a 30 anni (ed ancora di più a 20/25 anni) va a Santo Domingo e si fa delle magnifiche scopate gratis o quasi.
Ovvio che poi il discorso rumene in Italia è completamente diverso.
Non e proprio cosi.. Nel senso che ci sono molte ma molte ragazze che lavorano e gyadagnano relativamente bene.. Ci tengono adessere indipendenti. Non e vero che vogliono essere mantenute dall uomo.
e
certo che tenderanno sempre a volere qualcosa dal gringo.. Poi ci sono le povere.. Che campano alla giornata.. Quindi fondamentale sapere con chi si ha a che fare.
A boca sono quasi tutte pay.. Proprio perche vengono li apposta a caccia di gringo.. E sono proprio quelle che campano alla giornata.
io ho 37 anni pratico body building da 20 anni ma la bellezza e l'eta' contano quasi nulla in un contesto sociale di poverta' dove la maggior parte delle donne tengono necessita'...la maggior parte preferisce l'aiuto economico dato da adulti gringos vacanzieri e non la semplice scopata con un bel ragazzo gringo giovane di passaggio...quella la possono avere se sono carine da chiunque anche da giovani dominicani ke le singano duro...io ho imparato in 8 anni che ci vado ke per loro i valori sono altri mentre noi continuiamo a paragonarli con l'Italia...tempo perso discutere se si sta su binari diversi...tutto cambia ripeto se si vive stabilmente la'...Saluti.
@flaco84 e @manuel tra un po' scriverò la mia recensione quanto più possibile dettagliata su quelle tre settimane trascorse a Santo Domingo capitale in maniera tale da spiegare anche tutta la dinamica della chat che mi ha permesso dall'Italia di conoscere centinaia di dominicane e la selezione che già in chat inizi facevo partendo da quelle che già in chat ti chiedono soldi (in realtà poche l'hanno fatto), quella che insiste a volerti fare da guida a pagamento volendo farti credere che la zona colonial è pericolosa (e penso che siete d'accordo con me che non lo è), quella che chattandoci ti dice che odia i taccagni, quella che quando ci parli e ti vedi su Skype è contraria a certe cose, etc. Appena torno in Italia scrivo la mia recensione.
Allora RIO751 ...cerchiamo di fare un po di chiarezza...se tu a 35 anni nn riesci ad uscire con le ventenni in italia e ancor peggio in romania evidentemente hai qualche problema...io fino a 45 anni in italia, e ti parlo di una città del sud, nn svevo problemi anche se ora a 58 esco con le quasi quarantenni...le donnr nn guardano solo la bellezza di un uomo, anche se nn mi posso lamentare, ma sopratutto il fascino e la correttezza. ?.r se tu metti in mano a una ragazza 2 o 300
pesos cioè 5 euro sicuramente corretto nn sei...piantala di dare lezioni di comportamento perché sicuramente sei l'ultimo che può darle...in rep dominicana tutte e sottolineo tutte si aspettano qualcosa dall'uomo nn perche siano tutte puttane ma perché è nel loro DNA ...l'uomo che nn provvede a loro anche con piccoli gesti nn è degno di essere chiamato uomo e questo è il motivo per cui moltissime dopo essersi fidanzate da giovani con un dominicano e averci fatto un figlio nn vogliono più sentirne parlare ...io quando torno in R.D. sono rispettato da tutti , dalle ragazze allo spacciatore, , perché ho sempre avuto un comportamento corretto. ...di italiani come te che pensano di fare i furbi elargendo elemosine solo perché sono all'estero è pieno il mondo...e sono quelli che sia io sia i miei compagni di viaggio evitiamo accuratamente ....e mi spiace molto che per colpa di pochi gli italiani siano visti malissimo all'estero e debbano impegnarsi x guadagnarsi la fiducia della popolazione locale...il tacaño e' visto malissimo in RD e a volte per nn essere etichettati come tali basta un semplice caffè o una birra ...
Detto questo, siccome questo sitoSERVE A FARE RECENSIONI DI VIAGGIO PER ESSERE UTILI AGLI ALTRI E NON A DARE NORME DI COMPORTSMENTO per me la polemica finisce qui ...
Ahh dimenticavo ... la dinamica della chat la conosciamo tutti nn c'è bisogno che ce la spieghi ......anch'io conosco molte ragazze in chat ma quando mi incontro so benissimo che , anche se nn mi chiedono niente e si comportano da fidanzate qualcosa se lo aspettano ...
@frankie non paragonarti a chi ha 25 anni meno di te che tutti sono d'accordo che più anni hai più ti è difficile avere una ragazza giovane. Sono quelli come te che vanno all'estero e pagano che non sono un buon esempio. A Napoli ho dei parenti e non ho mai visto una ventenne con uno di sessanta anni a meno che non sia il padre o il nonno.
@frankie la discussione con me l'hai iniziata tu che mi hai detto che mi trovo qualcuno sotto casa se non pago, pensando evidentemente che ho 60 anni come te.
RIO prima di commentare leggi bene cosa ho scritto che mi da che stando in Romania l'italiano te lo sei dimenticato...fai uno sforzo e cerca di capire il senso di quello che scrivo
Sono stato in rd molte volte, credimi Rio ti stai sbagliando, come gia' ti hanno fatto notare altri utenti, pero' sei libero di pensarla come vuoi ci mancherebbe.
Spiegare la dinamica delle chat è inutile e pure dannoso.
Esistono le free, ma illudere una ragazza povera che cerca di campare alla giornata non mi sembra sto gran risultato, se una ragazza dominicana viene con te, gringo turista non residente, non è perchè sei bello, balli bene o parli decentemente spagnolo con slang dominicano, anche perchè ai dominicani non manca nessuno dei requisiti..... ma solo perchè si aspettano di essere ricompensate in qualche maniera a livello finanziario!
Le indipay è un altra cosa, ma ti costano pure di piu' delle pay!!!
Rio751 concordo con te che un 60enne non puo paragonarsi a un 30enne. É anche vero pero che non é che se uno é un 30 enne belloccio rimorchia automaticamente, bisogna prendere in considerazione un elemento che ha menzionato Frankie: il fascino. Se nn ci sai fare o sei noioso, non rimorchi una ceppa, oppure paghi. Tu hai fatto l'esempio del 19enne brutto e che non parla rumeno in Romania, pero rimorchia una cifra. Non c'entra un cazzo l'eta, un 30 enne figo secondo me é molto meglio di un 20enne fico, piu uomo, sicuro di se, piu esperienza, ecc. Il 19enne brutto suppongo che rimorchi perche é affascinante, simpatico, che minchia ne so, ma nn rimorchia per l'eta. Magari tu hai 35 anni e ne dimostri di piu(oppure sei noioso...), non lo so. Dico questo senza volerti offendere, ma solo per dire che fra 20 e 30 anni la differenza non é secondo me a svantaggio dei 30enni, anzi.
Cmq si, concordo che un 60enne può avere tutto il fascino che vuole, ma per scoparsi una 20enne fica in RD deve cacciare il grano.
Sono d'accordo con Flaco84, il tempo é fondamentale mi pare di averlo detto gia altre volte, vivere qua o venirci in vacanza, sono 2 cose totalmente differenti. Credo per questo che Manuel abbia la visione tipica del turista, per il quale in RD sono tutte scroccone. Ce ne sono molte, sono il primo a dirlo, é un po la natura delle caraibiche farsi mantenere dall'uomo. Pero ci sono anche un sacco di tipe normali, con cui puoi scopare e basta, senza dover dare nulla.
Una domanda per Flaco 84. Tu che sei stato qua per un po, hai conosciuto tizie normali, con cui trombavi senza pagare o lasciare qualcosa? Tutti i 20/30enni che conosco qua in capitale (tranne un paio di sfigatoni) scopano come ricci...
@Mirko99 il tuo discorso non fa una piega e te lo quoto in pieno, tranne per una cosa che non hai considerato: l'esempio del diciannovenne che ti ho fatto è relativo alla Romania, dove vivo, e qui le cose vanno in maniera differente rispetto alla Repubblica Dominicana ed è una realtà che i ventenni in Romania vanno di più rispetto ai trentenni (che a loro volta vanno più dei quarantenni) con le ragazze che si vogliono fare una sana scopata. Io qua vado forte con le ragazze ventenni, ma non sto in quella condizione dei ventenni che le ragazze mi vengono a prendere le ragazze a casa con la macchina (di lusso tra l'altro) ed è quello che capita a diversi ragazzi italiani studenti che abitano qui. Non ho detto che il diciannovenne scopa ed io no.
Aggiungo che come turista, se hai passato i 30/35, in Romania il free te lo scordi (sopratutto nella capitale). Se sei residente cambia tutto, ma sempre in relazione all'età.
Tra l'altro abbiamo iniziato una polemica che non finisce mai, dietro una tastiera, senza conoscere ognuno di noi come si comporta e come vive. Credo che sarebbe intelligente da parte di tutti chiuderla qui.
OK, se dici che in Romania vanno piu i 20enni che i 30enni, non ho motivi per non crederti. Cmq si, in RD da residente si scopa gratis senza problemi. In Centroamerica ci saranno meno scroccone (molte meno che in RD) ma sono anche meno fiche.
@Mirko99 "Ce ne sono molte, sono il primo a dirlo, é un po la natura delle caraibiche farsi mantenere dall'uomo. Pero ci sono anche un sacco di tipe normali, con cui puoi scopare e basta, senza dover dare nulla." PER CONOSCERE QUESTE TIPE KE DICI TU RIPETO DEVI ESSERE RESIDENTE E NON VACANZIERE DA POCHI GIORNI...quante volte dovremo ripetere le stesse cose...e comunque anche da residente qualcosa si spende sempre...brutto dirlo ragazzi ma il gratis di una volta causa la crisi mondiale e' morto da quel dì per noi uomini di tutte le età anche in Italia...si dovrebbe andare in vacanza per divertirsi spendendo il giusto e non per ingannare persone povere del terzo mondo per poi rischiare di prenderlo in quel posto...saluti a tutti voi...
Manuel, questo concetto del residente l'ho ripetuto varie volte anche io, é ovvio.
Pero mi sembra che state crocefiggendo Rio751 senza motivo, dicendogli che non si fa cosi, che illude la povera gente ecc.
Ha conosciuto delle tipe in chat, e alcune hanno voluto scopare con lui senza pretendere nulla in cambio. Rio751 ha detto che ha trombato con 9 su 250(!) che ha contattato, non che si é scopato gratis tutte le 250...E dov'é lo scandalo? Il mondo non é tutto bianco o nero. Non tutte quelle che stanno in chat cercano un turista per scroccargli qualcosa. Anche in RD, puo sembrare strano, ci sono ragazze che trombano con turisti (giovani..) perche gli piacciono. Certo che se non parli un cazzo di spagnolo, sei noioso, e ti muovi SOLO nelle zone turistiche, non puoi pretendere di scopare gratis anche se c'hai 30 anni e sei belloccio.
Se n'é appena andato un mio amico belga/spagnolo, 30enne come me, bel ragazzo, simpaticissimo. Non gli ho presentato nessuna tipa, ha fatto tutto da solo, in 10 gg ha scopato come un matto, ogni volta che tornavo a casa stava con una tipa diversa e non ha cacciato una lira. Lui é residente? No, prima volta in RD...
@Juan giusto come dici tu e come ho detto più volte io ed altri, solo @Rio_751 si vanta di aver scopato gratis in RD o aver regalato 200 o 300 peso ovvero una miseria però chiaramente illudendo e ingannando la chica .
No.. Cioe.. Senza cacciare una lira no.. Il pranzo fuori.. O la cena..
O la bevuta.. Quando a volte la chiamava la madre.. Chiedeva.. Ma un regalo te l ha fatto? Insomma quando si usciva pagavo io.. Poco ovviamente.. Il giusto.Lei lavora.. Guadagna uno stipendio decente.. Ma tra prestito x l auto e cazzi vari.. Han sempre bisogno. Tutti questi tuoi amici che scopano come ricci.. Senza pagare.. Boh. Magari spendono molto x varie serate taxi etc??. Io ho solo visto che in un modo o nell altro.. Qualcosa si da sempre.. Ci sono le sfacciate e quelle che non si esprimono.. Ma sempre vogliono qualcosa!! In molte poi sognano di scappare da li.. Qualcuna che sento ancora a volte mi fa la battutina di portarla a vivere qui. Poi devo anche dire che non sono poi cosi tutte leggere sul sesso.. Cioe.. Molte che ho conosciuto sono vergini a 20 anni.. E vogliono arrivarci x il matrimonio.. Cose che qua ormai e utopia. Aggiungo anche che tutte ma proprio tutte soffrono della sindrome chr io chiamo "del povero". Mi spiego meglio.. Avendo sofferto la pobreza da bambine.. Ora vogliono tutto il meglio esempio.. Smartphone.. Deve essere damsung ultimo modello.. Il tipo deve preferibilmente avere la macchina.. Etc.. Conclusione.. Meglio pay..
Mirko vorrei fartela anchio qualche domanda.. Tu che vivi da piu tempo di me in santo domingo.. La prima.. Quanto spendi tra tutto x vivere bene al mese? Seconda.. Non e forse vero che la notte quasi nessuno esce senza macchina x paura di essere atraccati? E che c e un senso di insicurezza diffuso??
Lo so.. Per questo chiedevo a mirko.. Se uno vive con 2500 euro e normale che si diverte molto. Cmq conosco tanta gente che vive li in semi periferia.. Pero le condizioni non fanno per me. Almeno l acqua calda la devo avere.. Poi dipende anche dalla zona.. Io in villa juana.. E tutta la zona limitrofa nin ci starei..
Guarda, al mese spendo circa 50/60 mila pesos (1000/1200 euro) e calcola che condivido casa con un altra persona. Mi faccio spesso weekend fuori, per cui potrei spendere anche meno, ma alla fine va bene cosi perche riesco ugualmente a risparmiare un bel po.
Ultimamente la situazione é piu caliente del normale, e la gente é parecchio preoccupata. Hanno anche cambiato il capo della polizia che ha detto che l'insicurezza era solo "percezione della gente" e non era reale. Per cui si, bisogna stare un po piu attenti del normale in questo periodo.
Flaco, ma le tipe che tu descrivi (quelle che le chiama la madre e chiede se hai fatto un regalo..)sono tipe di barrio, che ovviamente se ci esci DEVI pagare tutto tu. Quelle ho imparato a evitarle all'inizio quando sono uscito con una tipa di Gualey (un barrio fra i peggiori) e per tutta la sera ha tentato di scroccarmi un regalo per il figlio di due anni (lei 21). Alla fine mi giravano cosi i coglioni che manco ho voluto trombarci (ed era una bella fica) e adios per sempre.
@Mirko99 , visto che me lo chiedi ho meno di 40 anni e quello che mi hai scritto.....Tutto (o molto) dipende sempre da chi sei e da come ti poni..... lo sò perfettamente e chiaramente non c'è bisogno che me lo dici
Ahah no no non era tipa di barrios.. Poi gualey.. Mamma mia.. Teribbile!! Cmq si comportava cosi i primi tempi.. Prendandomi giystamente un vacanziere.. Poi col tempo..ha capito!! Cmq nel mentre qualche scappatella l ho fatta ovviamente. Anche se lei ci dava dentro.. Ma come resistere..
Paghi caro francesco.. Io avevo trovato a 15 mila.. E avevo tutto!! Cmq mirko.. Ti chiedevo.. Giusto x far capire a qualcuno.. Che li se una ne prende 900.. E tanto.. Per far capire che il costo della vita e cresciuto molto e i bisogni restano!! Ps.. A boca.. Son tutte tipe di barrios.. Ma ci sono anche barrios buoni.. Non e sinonimo di delinquenza..
@Francesco2802962 scusa intendi dire 400 casa appartamento spese incluse ,quaidni con 400 al mese vivi a Boca ? Cosa intendi per ci sto largo? Che tipo di badget mensile seconde te ci vuole attauelmente per vivere bene a Boca e in RD ovviamente senza farci mancare nulla ,potresti elencare le spese medie mensili ,grazie
@Pablo82. Premesso che fino a una settimana fa pagavo 320, con 400 intendo casa, luce, acqua, gas, tv cable, wifi, pulizie, sicurezza, ecc ecc. E con altri 400 ci mangi 3 volte al giorno facendo la spesa nei vari supermercati, e permettendoti anche qualche pizza di tanto in tanto, con corredo di caffe', qualche birra e pina colada, e pure i vari motoconcho e guagua... basta? :) Ovviamente se uno e' abituato a cambiar chica ogni 12 o 24 ore, il discorso cambia... :) Dipende un po' da come uno si sa gestire, ma da queste parti molti vivono decentemente con 600 euro al mese. Pochi, ma ci sono...
400 euro al mese, sono 13 euro al giorno per mangiare e divertirsi ( che mi sembra una parola grossa ). Sono tornato da poco e posso affermare con una certezza quasi assoluta che il nostro amico Francesco con quella cifra ci starà largo Lui, ma non certamente io. Escluso l'alloggio quantificato in 400 euro mensili, che può anche essere attendibile, campare e divertirsi con 13 euro al giorno vi posso garantire che non solo nemmeno 1 chica vi chiaverete, ma ben altre privazioni vi aspetteranno, tipo dieta forzata. Ma per favore................ 13 euro al giorno....................ma che vita è ?
@birichen 1000 euro la mese è la sopravvivenza ,canoni europei ,1500 si incomincia a ragionare e senza fare tanto i brillantoni una media di 1 chica pay ogni 2 giorni,da resident free e regalini o sicuramente argomento gnocca si può risparmiare ma penso che la pasta de cecco non la regalino in RD o mi sbaglio ? Mangiare platano e riso sempre
[-X ,qualcuno è residente per confermare i costi mensili o solo @Francesco2802962 ?
ps: non calcoliamo benzina di un mezzo di trasporto,dopo ogni tanto un giretto in altre località dell isola per non stufarsi è il minimo penso se no si rischierebbe di stufarsi in breve ,gradireise qualcuno di resident o semi si pronunciasse ,grazie
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
manuel
03/10/2015 | 00:44
Newbie
ancora con queste finte illusioni della storiella disinteressata...ancora non capite che specialmente la donna latina ha per cultura che sia l'uomo che debba mantenere e/o aiutare la donna. Claro che le puo' piacere un ragazzo giovane e carino paragonandolo ad un anziano signore ma ancora di piu' preferisce andare con chi la puo' aiutare...cosa se ne fa' della bellezza quando a casa deve portare la comida ai suoi figli...cosa racconta poi alla famiglia che e' stata in giro con un gringo lindo che poi non le ha dato un peso? diverso per chi ci vive...inutile continuare a parlare...un hombre ke no ayuda col dinero no sirve a nada por la chica e un gringo potra' mai diventare chulo...saluti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEluigilatino
03/10/2015 | 13:01
Newbie
Sono d'accordo con te @manuel è quello che ho detto anche io , a la chica dominicana
le interessa poco la età e il fisico ma principalmente el dinero e questo lo posso dire per mie esperienza personale in quanto sono anni che vado il RD per lavoro ed ho conosciuto centinaia di free .
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaRio_751
03/10/2015 | 13:36
Iași | 36-50
Gold
@manuel non so quanti anni hai e che aspetto hai. Io vivo in Romania da quattro anni ed in Romania vale grossomodo la stessa regola dell'età che vige in Italia, per cui le ragazze tendono ad frequentare i coetanei, anche se in Romania se ci vivi e ti inserisci bene a 35, ma anche a 40 o 45, se te li porti bene, una ventenne free puoi ancora averla (il discorso per la Romania è comunque complesso per cui non mi dilungo). Io ho 35 anni, lavoro, sto qui per la maggior parte dell'anno e parlo rumeno correttamente. Per stare con una ragazza free di 20/25 anni carina da residente, e sottolineo da residente, non mi è semplice ma nemmeno quasi impossibile come l'Italia. Ti dico che nella città dove vivo è arrivato da un paio di settimane un ragazzo italiano di 19 anni che non parla per niente rumeno, ha un inglese scadente ed è tutt'altro che un bel ragazzo. In queste due settimane l'ho visto con una figa rumena di 26 anni medico (ed è lei che sta dietro a lui), con una siciliana coetanea bona e da due/tre giorni esce con una rumena spettacolare che ha la Porsche Panamera ed è lei che va da lui a prenderlo a casa (lui non è automunito). Una situazione analoga vive un altro studente di 23/24 anni che vive in città.
A me in quattro anni che sto in Romania nessuna ragazza è venuta a prendermi a casa con la macchina. Come mai? L'età
è l'età, va così e lo si accetta. Certo nemmeno ho 50 anni o 60 anni e ti dico che più di una volta mi è capitato di parlare con sessantenni italiani che hanno perso il senso dell'età. Mi è capitato un sessantenne delle mie parti che mi ha detto: -vengo lì in Romania, insieme compriamo un Porsche Cayenne a buon prezzo e vedi che le ragazze ci saltano in macchina. Gli ho risposto- io vivo in Romania, io ho 25 anni meno di te, io parlo rumeno (e parlare rumeno con le rumene vale più di una carta di credito) sei tu che ci guadagni ad uscire con me, non io ad uscire con me. Tra l'altro, nessuna ragazza mi è mai venuta a prendere a casa da quando sono qui (in Italia mi capitava a 20/25 anni), ma una ragazza vicino carina ce l'ho sempre free. In Italia mi sembra che chi ha 50 anni o 60 anni si paragona a chi ne ha 35 o peggio ancora a chi ne ha 20, poi basta uscire di casa ed il cinquantenne e tanto meno il sessantenne con la ventenne non lo vedi praticamente mai (non conosco bene la realtà del Nord Italia e quindi assolutamente non mi pronuncio, ma dalle mie parti è così). Accettiamo la nostra età e non invidiamo chi a 30 anni (ed ancora di più a 20/25 anni) va a Santo Domingo e si fa delle magnifiche scopate gratis o quasi.
Ovvio che poi il discorso rumene in Italia è completamente diverso.
TROVA HOSTESS PER CENEflaco84
03/10/2015 | 13:52
Newbie
Non e proprio cosi.. Nel senso che ci sono molte ma molte ragazze che lavorano e gyadagnano relativamente bene.. Ci tengono adessere indipendenti. Non e vero che vogliono essere mantenute dall uomo.
e
certo che tenderanno sempre a volere qualcosa dal gringo.. Poi ci sono le povere.. Che campano alla giornata.. Quindi fondamentale sapere con chi si ha a che fare.
A boca sono quasi tutte pay.. Proprio perche vengono li apposta a caccia di gringo.. E sono proprio quelle che campano alla giornata.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Rio_751
03/10/2015 | 15:54
Iași | 36-50
Gold
@flaco84 non conosco la realtà di Boca Chica e
quindi non dico nulla in merito, ma per il resto approvo in pieno il tuo commento.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmanuel
03/10/2015 | 16:00
Newbie
io ho 37 anni pratico body building da 20 anni ma la bellezza e l'eta' contano quasi nulla in un contesto sociale di poverta' dove la maggior parte delle donne tengono necessita'...la maggior parte preferisce l'aiuto economico dato da adulti gringos vacanzieri e non la semplice scopata con un bel ragazzo gringo giovane di passaggio...quella la possono avere se sono carine da chiunque anche da giovani dominicani ke le singano duro...io ho imparato in 8 anni che ci vado ke per loro i valori sono altri mentre noi continuiamo a paragonarli con l'Italia...tempo perso discutere se si sta su binari diversi...tutto cambia ripeto se si vive stabilmente la'...Saluti.
Rio_751
03/10/2015 | 16:07
Iași | 36-50
Gold
@flaco84 e @manuel tra un po' scriverò la mia recensione quanto più possibile dettagliata su quelle tre settimane trascorse a Santo Domingo capitale in maniera tale da spiegare anche tutta la dinamica della chat che mi ha permesso dall'Italia di conoscere centinaia di dominicane e la selezione che già in chat inizi facevo partendo da quelle che già in chat ti chiedono soldi (in realtà poche l'hanno fatto), quella che insiste a volerti fare da guida a pagamento volendo farti credere che la zona colonial è pericolosa (e penso che siete d'accordo con me che non lo è), quella che chattandoci ti dice che odia i taccagni, quella che quando ci parli e ti vedi su Skype è contraria a certe cose, etc. Appena torno in Italia scrivo la mia recensione.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfrankie
03/10/2015 | 18:05
Newbie
Allora RIO751 ...cerchiamo di fare un po di chiarezza...se tu a 35 anni nn riesci ad uscire con le ventenni in italia e ancor peggio in romania evidentemente hai qualche problema...io fino a 45 anni in italia, e ti parlo di una città del sud, nn svevo problemi anche se ora a 58 esco con le quasi quarantenni...le donnr nn guardano solo la bellezza di un uomo, anche se nn mi posso lamentare, ma sopratutto il fascino e la correttezza. ?.r se tu metti in mano a una ragazza 2 o 300
pesos cioè 5 euro sicuramente corretto nn sei...piantala di dare lezioni di comportamento perché sicuramente sei l'ultimo che può darle...in rep dominicana tutte e sottolineo tutte si aspettano qualcosa dall'uomo nn perche siano tutte puttane ma perché è nel loro DNA ...l'uomo che nn provvede a loro anche con piccoli gesti nn è degno di essere chiamato uomo e questo è il motivo per cui moltissime dopo essersi fidanzate da giovani con un dominicano e averci fatto un figlio nn vogliono più sentirne parlare ...io quando torno in R.D. sono rispettato da tutti , dalle ragazze allo spacciatore, , perché ho sempre avuto un comportamento corretto. ...di italiani come te che pensano di fare i furbi elargendo elemosine solo perché sono all'estero è pieno il mondo...e sono quelli che sia io sia i miei compagni di viaggio evitiamo accuratamente ....e mi spiace molto che per colpa di pochi gli italiani siano visti malissimo all'estero e debbano impegnarsi x guadagnarsi la fiducia della popolazione locale...il tacaño e' visto malissimo in RD e a volte per nn essere etichettati come tali basta un semplice caffè o una birra ...
Detto questo, siccome questo sitoSERVE A FARE RECENSIONI DI VIAGGIO PER ESSERE UTILI AGLI ALTRI E NON A DARE NORME DI COMPORTSMENTO per me la polemica finisce qui ...
Ahh dimenticavo ... la dinamica della chat la conosciamo tutti nn c'è bisogno che ce la spieghi ......anch'io conosco molte ragazze in chat ma quando mi incontro so benissimo che , anche se nn mi chiedono niente e si comportano da fidanzate qualcosa se lo aspettano ...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaRio_751
03/10/2015 | 18:18
Iași | 36-50
Gold
@frankie non paragonarti a chi ha 25 anni meno di te che tutti sono d'accordo che più anni hai più ti è difficile avere una ragazza giovane. Sono quelli come te che vanno all'estero e pagano che non sono un buon esempio. A Napoli ho dei parenti e non ho mai visto una ventenne con uno di sessanta anni a meno che non sia il padre o il nonno.
TROVA HOSTESS PER CENERio_751
03/10/2015 | 18:20
Iași | 36-50
Gold
@frankie la discussione con me l'hai iniziata tu che mi hai detto che mi trovo qualcuno sotto casa se non pago, pensando evidentemente che ho 60 anni come te.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!frankie
03/10/2015 | 18:28
Newbie
RIO prima di commentare leggi bene cosa ho scritto che mi da che stando in Romania l'italiano te lo sei dimenticato...fai uno sforzo e cerca di capire il senso di quello che scrivo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJuan
03/10/2015 | 19:13
Newbie
Latiiiiinnn Loooveeer!!!!!!! :-))
Sono stato in rd molte volte, credimi Rio ti stai sbagliando, come gia' ti hanno fatto notare altri utenti, pero' sei libero di pensarla come vuoi ci mancherebbe.
Spiegare la dinamica delle chat è inutile e pure dannoso.
Esistono le free, ma illudere una ragazza povera che cerca di campare alla giornata non mi sembra sto gran risultato, se una ragazza dominicana viene con te, gringo turista non residente, non è perchè sei bello, balli bene o parli decentemente spagnolo con slang dominicano, anche perchè ai dominicani non manca nessuno dei requisiti..... ma solo perchè si aspettano di essere ricompensate in qualche maniera a livello finanziario!
Le indipay è un altra cosa, ma ti costano pure di piu' delle pay!!!
Mirko99
03/10/2015 | 19:16
Newbie
Rio751 concordo con te che un 60enne non puo paragonarsi a un 30enne. É anche vero pero che non é che se uno é un 30 enne belloccio rimorchia automaticamente, bisogna prendere in considerazione un elemento che ha menzionato Frankie: il fascino. Se nn ci sai fare o sei noioso, non rimorchi una ceppa, oppure paghi. Tu hai fatto l'esempio del 19enne brutto e che non parla rumeno in Romania, pero rimorchia una cifra. Non c'entra un cazzo l'eta, un 30 enne figo secondo me é molto meglio di un 20enne fico, piu uomo, sicuro di se, piu esperienza, ecc. Il 19enne brutto suppongo che rimorchi perche é affascinante, simpatico, che minchia ne so, ma nn rimorchia per l'eta. Magari tu hai 35 anni e ne dimostri di piu(oppure sei noioso...), non lo so. Dico questo senza volerti offendere, ma solo per dire che fra 20 e 30 anni la differenza non é secondo me a svantaggio dei 30enni, anzi.
Cmq si, concordo che un 60enne può avere tutto il fascino che vuole, ma per scoparsi una 20enne fica in RD deve cacciare il grano.
Sono d'accordo con Flaco84, il tempo é fondamentale mi pare di averlo detto gia altre volte, vivere qua o venirci in vacanza, sono 2 cose totalmente differenti. Credo per questo che Manuel abbia la visione tipica del turista, per il quale in RD sono tutte scroccone. Ce ne sono molte, sono il primo a dirlo, é un po la natura delle caraibiche farsi mantenere dall'uomo. Pero ci sono anche un sacco di tipe normali, con cui puoi scopare e basta, senza dover dare nulla.
Una domanda per Flaco 84. Tu che sei stato qua per un po, hai conosciuto tizie normali, con cui trombavi senza pagare o lasciare qualcosa? Tutti i 20/30enni che conosco qua in capitale (tranne un paio di sfigatoni) scopano come ricci...
INCONTRA DONNE VOGLIOSERio_751
03/10/2015 | 19:35
Iași | 36-50
Gold
@Mirko99 il tuo discorso non fa una piega e te lo quoto in pieno, tranne per una cosa che non hai considerato: l'esempio del diciannovenne che ti ho fatto è relativo alla Romania, dove vivo, e qui le cose vanno in maniera differente rispetto alla Repubblica Dominicana ed è una realtà che i ventenni in Romania vanno di più rispetto ai trentenni (che a loro volta vanno più dei quarantenni) con le ragazze che si vogliono fare una sana scopata. Io qua vado forte con le ragazze ventenni, ma non sto in quella condizione dei ventenni che le ragazze mi vengono a prendere le ragazze a casa con la macchina (di lusso tra l'altro) ed è quello che capita a diversi ragazzi italiani studenti che abitano qui. Non ho detto che il diciannovenne scopa ed io no.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaRio_751
03/10/2015 | 19:38
Iași | 36-50
Gold
Aggiungo che come turista, se hai passato i 30/35, in Romania il free te lo scordi (sopratutto nella capitale). Se sei residente cambia tutto, ma sempre in relazione all'età.
TROVA HOSTESS PER CENERio_751
03/10/2015 | 19:52
Iași | 36-50
Gold
Tra l'altro abbiamo iniziato una polemica che non finisce mai, dietro una tastiera, senza conoscere ognuno di noi come si comporta e come vive. Credo che sarebbe intelligente da parte di tutti chiuderla qui.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Mirko99
03/10/2015 | 20:00
Newbie
OK, se dici che in Romania vanno piu i 20enni che i 30enni, non ho motivi per non crederti. Cmq si, in RD da residente si scopa gratis senza problemi. In Centroamerica ci saranno meno scroccone (molte meno che in RD) ma sono anche meno fiche.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmanuel
03/10/2015 | 20:11
Newbie
@Mirko99 "Ce ne sono molte, sono il primo a dirlo, é un po la natura delle caraibiche farsi mantenere dall'uomo. Pero ci sono anche un sacco di tipe normali, con cui puoi scopare e basta, senza dover dare nulla." PER CONOSCERE QUESTE TIPE KE DICI TU RIPETO DEVI ESSERE RESIDENTE E NON VACANZIERE DA POCHI GIORNI...quante volte dovremo ripetere le stesse cose...e comunque anche da residente qualcosa si spende sempre...brutto dirlo ragazzi ma il gratis di una volta causa la crisi mondiale e' morto da quel dì per noi uomini di tutte le età anche in Italia...si dovrebbe andare in vacanza per divertirsi spendendo il giusto e non per ingannare persone povere del terzo mondo per poi rischiare di prenderlo in quel posto...saluti a tutti voi...
Mirko99
03/10/2015 | 20:41
Newbie
Manuel, questo concetto del residente l'ho ripetuto varie volte anche io, é ovvio.
Pero mi sembra che state crocefiggendo Rio751 senza motivo, dicendogli che non si fa cosi, che illude la povera gente ecc.
Ha conosciuto delle tipe in chat, e alcune hanno voluto scopare con lui senza pretendere nulla in cambio. Rio751 ha detto che ha trombato con 9 su 250(!) che ha contattato, non che si é scopato gratis tutte le 250...E dov'é lo scandalo? Il mondo non é tutto bianco o nero. Non tutte quelle che stanno in chat cercano un turista per scroccargli qualcosa. Anche in RD, puo sembrare strano, ci sono ragazze che trombano con turisti (giovani..) perche gli piacciono. Certo che se non parli un cazzo di spagnolo, sei noioso, e ti muovi SOLO nelle zone turistiche, non puoi pretendere di scopare gratis anche se c'hai 30 anni e sei belloccio.
Se n'é appena andato un mio amico belga/spagnolo, 30enne come me, bel ragazzo, simpaticissimo. Non gli ho presentato nessuna tipa, ha fatto tutto da solo, in 10 gg ha scopato come un matto, ogni volta che tornavo a casa stava con una tipa diversa e non ha cacciato una lira. Lui é residente? No, prima volta in RD...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEluigilatino
03/10/2015 | 21:05
Newbie
@Juan giusto come dici tu e come ho detto più volte io ed altri, solo @Rio_751 si vanta di aver scopato gratis in RD o aver regalato 200 o 300 peso ovvero una miseria però chiaramente illudendo e ingannando la chica .
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaMirko99
03/10/2015 | 21:28
Newbie
Luigilatino, sei avanti con gli anni?
Tutto (o molto) dipende sempre da chi sei e da come ti poni..
TROVA HOSTESS PER CENEflaco84
03/10/2015 | 21:29
Newbie
No.. Cioe.. Senza cacciare una lira no.. Il pranzo fuori.. O la cena..
O la bevuta.. Quando a volte la chiamava la madre.. Chiedeva.. Ma un regalo te l ha fatto? Insomma quando si usciva pagavo io.. Poco ovviamente.. Il giusto.Lei lavora.. Guadagna uno stipendio decente.. Ma tra prestito x l auto e cazzi vari.. Han sempre bisogno. Tutti questi tuoi amici che scopano come ricci.. Senza pagare.. Boh. Magari spendono molto x varie serate taxi etc??. Io ho solo visto che in un modo o nell altro.. Qualcosa si da sempre.. Ci sono le sfacciate e quelle che non si esprimono.. Ma sempre vogliono qualcosa!! In molte poi sognano di scappare da li.. Qualcuna che sento ancora a volte mi fa la battutina di portarla a vivere qui. Poi devo anche dire che non sono poi cosi tutte leggere sul sesso.. Cioe.. Molte che ho conosciuto sono vergini a 20 anni.. E vogliono arrivarci x il matrimonio.. Cose che qua ormai e utopia. Aggiungo anche che tutte ma proprio tutte soffrono della sindrome chr io chiamo "del povero". Mi spiego meglio.. Avendo sofferto la pobreza da bambine.. Ora vogliono tutto il meglio esempio.. Smartphone.. Deve essere damsung ultimo modello.. Il tipo deve preferibilmente avere la macchina.. Etc.. Conclusione.. Meglio pay..
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!flaco84
03/10/2015 | 21:36
Newbie
Mirko vorrei fartela anchio qualche domanda.. Tu che vivi da piu tempo di me in santo domingo.. La prima.. Quanto spendi tra tutto x vivere bene al mese? Seconda.. Non e forse vero che la notte quasi nessuno esce senza macchina x paura di essere atraccati? E che c e un senso di insicurezza diffuso??
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFrancesco2802962
03/10/2015 | 23:23
Newbie
@Flaco84... dipende da COME e DOVE vivi. Per un appartamento a Boca Chica, ad esempio, si spende il triplo che nella periferia della capitale.
flaco84
03/10/2015 | 23:49
Newbie
Lo so.. Per questo chiedevo a mirko.. Se uno vive con 2500 euro e normale che si diverte molto. Cmq conosco tanta gente che vive li in semi periferia.. Pero le condizioni non fanno per me. Almeno l acqua calda la devo avere.. Poi dipende anche dalla zona.. Io in villa juana.. E tutta la zona limitrofa nin ci starei..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMirko99
04/10/2015 | 00:04
Newbie
Guarda, al mese spendo circa 50/60 mila pesos (1000/1200 euro) e calcola che condivido casa con un altra persona. Mi faccio spesso weekend fuori, per cui potrei spendere anche meno, ma alla fine va bene cosi perche riesco ugualmente a risparmiare un bel po.
Ultimamente la situazione é piu caliente del normale, e la gente é parecchio preoccupata. Hanno anche cambiato il capo della polizia che ha detto che l'insicurezza era solo "percezione della gente" e non era reale. Per cui si, bisogna stare un po piu attenti del normale in questo periodo.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaMirko99
04/10/2015 | 00:08
Newbie
Ah, vivo en Gazcue in una casa moderna, con il guardiano. In un barrio di SD, un italiano "normale" nn resiste molto, sarebbe una vita di merda.
TROVA HOSTESS PER CENEMirko99
04/10/2015 | 00:19
Newbie
Flaco, ma le tipe che tu descrivi (quelle che le chiama la madre e chiede se hai fatto un regalo..)sono tipe di barrio, che ovviamente se ci esci DEVI pagare tutto tu. Quelle ho imparato a evitarle all'inizio quando sono uscito con una tipa di Gualey (un barrio fra i peggiori) e per tutta la sera ha tentato di scroccarmi un regalo per il figlio di due anni (lei 21). Alla fine mi giravano cosi i coglioni che manco ho voluto trombarci (ed era una bella fica) e adios per sempre.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Francesco2802962
04/10/2015 | 00:21
Newbie
Io a Boca Chica con 800 al mese ci sto largo...e pago 400 di casa, con tutte le comodita', a 100 metri dalla Duarte. ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàluigilatino
04/10/2015 | 00:32
Newbie
@Mirko99 , visto che me lo chiedi ho meno di 40 anni e quello che mi hai scritto.....Tutto (o molto) dipende sempre da chi sei e da come ti poni..... lo sò perfettamente e chiaramente non c'è bisogno che me lo dici
flaco84
04/10/2015 | 00:41
Newbie
Ahah no no non era tipa di barrios.. Poi gualey.. Mamma mia.. Teribbile!! Cmq si comportava cosi i primi tempi.. Prendandomi giystamente un vacanziere.. Poi col tempo..ha capito!! Cmq nel mentre qualche scappatella l ho fatta ovviamente. Anche se lei ci dava dentro.. Ma come resistere..
Paghi caro francesco.. Io avevo trovato a 15 mila.. E avevo tutto!! Cmq mirko.. Ti chiedevo.. Giusto x far capire a qualcuno.. Che li se una ne prende 900.. E tanto.. Per far capire che il costo della vita e cresciuto molto e i bisogni restano!! Ps.. A boca.. Son tutte tipe di barrios.. Ma ci sono anche barrios buoni.. Non e sinonimo di delinquenza..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPablo82
04/10/2015 | 02:34
Silver
@Francesco2802962 scusa intendi dire 400 casa appartamento spese incluse ,quaidni con 400 al mese vivi a Boca ? Cosa intendi per ci sto largo? Che tipo di badget mensile seconde te ci vuole attauelmente per vivere bene a Boca e in RD ovviamente senza farci mancare nulla ,potresti elencare le spese medie mensili ,grazie
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaFrancesco2802962
04/10/2015 | 19:40
Newbie
@Pablo82. Premesso che fino a una settimana fa pagavo 320, con 400 intendo casa, luce, acqua, gas, tv cable, wifi, pulizie, sicurezza, ecc ecc. E con altri 400 ci mangi 3 volte al giorno facendo la spesa nei vari supermercati, e permettendoti anche qualche pizza di tanto in tanto, con corredo di caffe', qualche birra e pina colada, e pure i vari motoconcho e guagua... basta? :) Ovviamente se uno e' abituato a cambiar chica ogni 12 o 24 ore, il discorso cambia... :) Dipende un po' da come uno si sa gestire, ma da queste parti molti vivono decentemente con 600 euro al mese. Pochi, ma ci sono...
TROVA HOSTESS PER CENEbirichen
05/10/2015 | 16:16
Silver
400 euro al mese, sono 13 euro al giorno per mangiare e divertirsi ( che mi sembra una parola grossa ). Sono tornato da poco e posso affermare con una certezza quasi assoluta che il nostro amico Francesco con quella cifra ci starà largo Lui, ma non certamente io. Escluso l'alloggio quantificato in 400 euro mensili, che può anche essere attendibile, campare e divertirsi con 13 euro al giorno vi posso garantire che non solo nemmeno 1 chica vi chiaverete, ma ben altre privazioni vi aspetteranno, tipo dieta forzata. Ma per favore................ 13 euro al giorno....................ma che vita è ?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Pablo82
05/10/2015 | 19:48
Silver
@birichen 1000 euro la mese è la sopravvivenza ,canoni europei ,1500 si incomincia a ragionare e senza fare tanto i brillantoni una media di 1 chica pay ogni 2 giorni,da resident free e regalini o sicuramente argomento gnocca si può risparmiare ma penso che la pasta de cecco non la regalino in RD o mi sbaglio ? Mangiare platano e riso sempre
[-X ,qualcuno è residente per confermare i costi mensili o solo @Francesco2802962 ?
ps: non calcoliamo benzina di un mezzo di trasporto,dopo ogni tanto un giretto in altre località dell isola per non stufarsi è il minimo penso se no si rischierebbe di stufarsi in breve ,gradireise qualcuno di resident o semi si pronunciasse ,grazie
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città