Come già ho spiegato in un precedente commento, avevo conosciuto circa 250 ragazze dall'Italia. Di queste 250 una parte le avevo viste su Skype (capisci bene che in web cam le mostravo il mio interesse) ed a tutte avevo telefonato.
So bene che avrebbero voluto qualcosa di più del solo taxi, ma quello che mi ha stupito di Santo Domingo è la facilità con cui ti danno il numero di telefono e la marea di incontri che riesci a fare in loco con i contatti fatti dall'Italia.
Mi hai poi chiesto: la ragazza lavora? Quanto guadagna? Credo che ti riferisci a quella di San Cristobal con cui sono stato tre giorni. Non ricordo che lavoro facesse né quanto guadanasse. Ci siamo incontrati una mattina al Parque Colon, di lì è iniziata una frequentazione. Lei sperava che la portassi in Italia o che tornassi a Santo Domingo. Sicuramente le avrebbe fatto piacere se le avessi lasciato cinquanta o cento euro, ma così non è stato.
@flaco84 io vivo da 4 anni in Romania e ti assicuro che per avere una ragazza carina free, se sei residente in Romania (e tu sai bene che chi vive in un posto ha più possibilità rispetto al turista) ci sudi sette camice, ma se vieni da turista ed hai superato i 30/35 anni le probabilità sono vicine allo zero o pari allo zero. Il discorso rumene in Italia è un discorso a parte.
Te lo chiedo xche l incotro col turista da giovani ragazze senza lavoro.. E per loro fonte di intrioiti.. E visto che non li ha ottenuti.. Avra sicuramente motivo di sentirsi presa x il culo.. Ergo.. E stata fregata.. Vengono definiti abusador.. Quelli come te da quelle parti. Discorso sarebbe stato diverso se l avessi frequentata x lungo tempo.. E lei lavorasse da raggiungere almeno i 20 mil.. Te lo dico xche se dovessi mai tornare.. Non compirtarti piu cosi.. Che se trovi quella sbagliata son cazzi amari..
Non ti dico la mia età per non dare troppe informazioni che mi riguardano su internet. Ad ogni modo ti divo che sono di bella presenza ed ho un corpo atletico senza un filo di pancia.
Perché sono cazzi amari se ho conosciuto una ragazza in chat, poi ci siamo visti su Skype, su Skype lei ha capito le mie intenzioni, arrivato a Santo Domingo ci vediamo e scopiamo. Non vedo il problema.
@flaco84 ti aggiungo che in un precedente viaggio sono stato al Bavaro resort a Punta Cana senza contattare ragazze in precedenza dall'Italia ed ho fatto una vacanza di solo mare e sole, cioè non sono riuscito a fare nulla.
@oreste , Conoscere delle free e non portarle nemmeno a cena................ Io mi sentirei un verme. Poi ognuno ha la propria coscienza. Con le free io ho sempre speso di più che con le pay, in quanto andavamo a cena, disco, escursioni varie, a spese mie ovviamente. Per me è la miglior vacanza che si possa fare . TOTALMENTE d'accordo con @oreste , questa è la migliore maniera e quindi le free non sono più free e quindi come ho già detto le free in Rep. Dominicana non esistono anzi sono le più care , poi se @Rio_751 è riuscito a non pagare quasi nulla illudendole o prendendole per il culo questo è un'altro discorso .
Scusate un attimo....Io la R.D. la conosco molto bene ci vado per circa 2 mesi l'anno e vi dico ke IL FREE come lo intendiamo noi in Italia per i gringos vacanzieri NON ESISTE...solo mera illusione perke' alla maggior parte di loro interessa zero o quasi la nostra presenza fisica...le interessa di piu' quel poco di aiuto ke possiamo darle, come lo diamo poi lo si decide noi, ma inutile vantarsi di aver speso nulla con chicas meno sveglie perke questo sara' solo un boomerang per ki ci avra' a ke fare poi...illudere le ragazze la' a cosa serve...per peggiorare la nostra fama? Pagare il giusto senza farsi fregare penso sia la soluzione migliore...saluti a tutti.
@manuel concordo con quello che dici, ovvero che le free della Repubblica Dominicana hanno il secondo fine di avere dei soldi da noi, a differenza dell'Italia o di altri posti come il Messico dove ho trovato le ragazze meno interessate al denaro dell'America Latina. Probabilmente hai ragione a dire che ho lanciato un boomerang, ma ammetti pure che se conosci un migliaio di ragazze dominicane in chat, scarti quelle che ti fanno capire che hanno un chiaro interesse verso i soldi, ti fai i tuoi incontri e le tue scopate senza spendere nulla.
Ovvio che in loco io ho avuto i miei bidoni: c'era quella che veniva senza carta di identità (scartata), quella che appena arrivata mi diceva che non aveva i soldi per il pullman e la cosa mi dava fastidio (io penso che i soldi per il taxi glieli lascio io dopo che è stata con me , se si comporta bene e non mi riferisco solo al sesso), quella che è salita in camera e non ha voluto fare niente (scartata), quella che al primo incontro si è presentata con la madre (scartata), quella che non è voluta salire con me in camera (scartata), etc.
Poi ci sono state 9 ragazze con cui ho avuto una storia di solo sesso e non: c'è stata Julissa che non mi ha risposto più a telefono dopo il primo incontro (sicuramente perché le avevo lasciato solo 500 pesos per tornarsene a casa a mezzanotte), quella che la accompagnavo al pomeriggio al Parque Independencia a prendere l'autobus dopo che era stata con me e le lasciavo 200 o 300 pesos ed ugualmente non mi rispondeva più.
Con due delle nove ragazze, invece, mi sono rivisto ed abbiamo avuto una storia di due/tre giorni.
@luigilatino tu in precedenza mi hai detto che parli lo spagnolo. Se hai pure una bella presenza (e probabilmente è così) ti invito a chattare nel tempo libero con le dominicane quando sei in Italia e sono sicuro che avrai successo, successo che poi lo tradurrai in piacevoli incontri e storie quando sei a Santo Domingo.
Capirai anche che, se hai 250 numeri di telefono a disposizione (ed a fare 3/4/5 numeri al giorno di ragazze dominicane non è un'impresa) ed una città che per me era completamente nuova e da visitare per quello che ho potuto, avrai voglia di incontrare quante più ragazze possibili scartando quelle palesemente interessate al denaro, quindi me ne fregava della cena, il tempo stringeva e me lo godevo come volevo.
Io personalmente mi sentirei un verme ad andare a puttane a Santo Domingo, in uno dei posti al mondo dove è più facile avere una ragazza comune, anche perché questo significherebbe che in Italia o in altri posti del mondo occidentale non avrei nessuna possibilità di avere una ragazza free e per me fortunatamente non è così (anche se chiaramente ci sono dei posti dove è veramente dura se non impossibile conoscere ed avere una qualche relazione con una ragazza). Ognuno poi ha una propria coscienza.
@manuel , giusto come dici tu e come già ho detto io il free in RD non esiste e quindi non è un fattore di andare a puttane è quello che @Rio_751 continua, a mio parere, a non capire bene e come dice @manuel inutile vantarsi di non aver speso nulla con las chicas, pero ok ognuno ha le sue esperienze .
@luigilatino concordo con te che il free a Santo Domingo non è propriamente free. Il messaggio che io voglio dare è che il free a Santo Domingo c'è. Vai in Egitto dove sono solo uomini per strada e negli hotel e dimmi se trovi il free, vai a fare un viaggio a Bucarest e dimmi se una ragazza giovane e carina anche se parli rumeno, hai un bell'aspetto e ti comporti bene la da free a te che hai superato i 35. Rispetto ai posti citati (e a tanti altri che potrei elencare), Santo Domingo è un paradiso per il free, anche se le dominicane si aspettano un regalo da te occidentale, poi sta a te decidere se dare o no, soprattutto se ne hai conosciute centinaia via chat e quindi hai l'imbarazzo della scelta, imbarazzo della scelta che posso paragonare solo a Chisinau nel periodo precedente all'eliminazione dei visti per la comunità europea.
Lasciamo perdere va.. Non diamo seguito a una discussione che tanto non ha senso.. Ognuno ha la sua testa ce poco da fare. Certo rio.. Se ammetti che dopo gli spicci che hai lasciato.. Non sono piu venute.. Dovresti aver capito.. Invece no.. Va beh.. Io non dico di lasciare un bel centone come fa qualche pirla.. Ma almeno stiamo nella decenza..
@flaco84 leggi bene quanto ho scritto: su nove la metà non hanno più voluto rivedermi, un paio non ho più voluto rivederle io e con due ho avuto una storia di qualche giorno. Quindi leggi con attenzione.
@flaco84 io non pago le ragazze che vogliono stare con me, ma chiaramente ognuno fa quello che gli pare rispettando gli altri. Ci sono diverse recensioni su questo sito dove in tanti viaggiano e fanno esattamente come me. Poi benvenga chi da
Ad ogni modo la colpa di questa discussione è mia perché ho commentato una recensione che non è specificatamente Gnocca free. Per il futuro non metterò più commenti se non vedo questa specifica. Chiudiamo qui questa discussione visto che abbiamo modi diversi di vedere le cose.
Rio751...nessuna donna e quindi anche nessuna dominicana viene con te perché sei bello o perché si innamora in un paio di gg...si aspettano tutte qualcosa e sicuramente non 500 pesos...sei stato fortunato ad aver incontrato delle signore ma la prox volta se continui a pensare di essere più furbo e a prenderle per il culo potresti avere qualche brutta sorpresa ...
Frankie, ma che dici?? Tutte le donne del mondo trombano solamente perche vogliono qualcosa in cambio? Ci sono donne, soprattutto le latine,che scopano molto alla leggera non devono certo essere innamorate per trombare.
Ragazzi nn esageriamo, scopare free in RD si puo eccome, certo se hai tempo (come me che ci vivo ) é molto piu facile. Sono due anni e mezzo che vivo qui, e ho incontrato di tutto: scroccone palesi, brave ragazze, troie dichiarate, e tipe che gli piaceva scopare e basta. Certo, se faccio un confronto con il Centroamerica dove ho vissuto due anni, non c'é confronto, in RD molto molto piu scroccone. Detto questo non crocefiggerei Rio751, ha scopato con tipe che forse si aspettavano qualcosa, ma magari volevano solo scopare. Flaco84, tu stesso hai raccontato un aneddoto di una tipa conosciuta per strada con cui hai limonato dopo 2 ore (e magari dopo te la sei pure trombata), quella voleva qualcosa in cambio? Non credo, no?
Se sei un 60enne non trombi gratis con una 20enne é ovvio. Se hai 25/35 anni sei decente e parli spagnolo puoi eccome.
Mirko.. Si puo.. Certo che si puo.. Ma ci devi vivere un po.. Non si puo pensare di andare li 10 gg.. E pensare che siano li pronte all uso..oltre a essere ingenuo e un comportamento arrogante.. Quella tipologia di ragazze ha sempre un fine.. El dinero.. O la vacanza! E dipende molto da dove si va.. Io se pur sconsigliato da molti.. Ho preso la metro.. Ho girato tutta la citta.. Ho visto i barrios.. Anche capottillo ma ero accompagnato.. Quando ho capito la realta dellE cose.. Il mio atteggiamento e cambiato!!
diverso...io vado tutti gli anni e ho amici italiani residenti che scopano gratis ...nel senso che nn le pagano ma una cenetta o un regalino x i figli ogni tanto lo fanno...io contesto il fatto di portarsi in camera una chica appena conosciuta e poi metterle in mano 2 o 300 pesos ...e'
questo che nn va bene ...e poi nn e' un discorso di età...io ho quasi 60 anni e ho qualche amica poco più che ventenne con cui scopo gratis...ma le conosco da tempo ,di qualcuna conosco anche la famiglia ma un regalino o una cenetta glielo faccio anche se loro nn chiedono niente ..io parlo di ragazze appena conosciute che se vengono subito con te e' ovvio che si aspettano qualcosa ...e se tu nn gli dai niente una volta può andar bene ma un'alta
@frankie io ho 35 anni, per cortesia non paragonarti a me che ho 25 anni meno di te. E'normale che devi pagare, come già ha chiarito @Mirko99 . Ti trovi tu qualcuno sotto casa se non le paghi. Io sono ancora giovane. Stai tranquillo che se avessi 20 anni adesso, troveresti anche la ragazza che ti viene a prendere a casa con la macchina e quando andate al cinema dividete in due. Poi gli anni passano e devi essere un po più magnanimo, ma certo a 30 o a 35 anni se hai un bell'aspetto ed hai un pò di modi, non vai a puttane.
Ormai il tempo in cui una ragazza viene con te per il piacere di farsi una scopata è passato. Io quando torno in Italia non vedo mai o quasi mai una ventenne passeggiare in un centro commerciale o da qualunque altra parte con uno di 40 anni più vecchio di lei.
@Rio_75 sembra di nuovo che ti stai vantando di non aver pagato e gli altri fessi perchè hanno pagato o sono andati come dici tu a puttane . Le free in RD non ti chiedono dinero però è chiarissimo . come dice anche @flako84 e @frankie e @oreste,
che sperano che tu gli regali qualcosa e no la miseria di 200 o 300 peso come hai detto tu in questa maniera le hai solo prese per il culo e a me questa maniera assolutamente non piace invece tu sembra che te ne vanti
@luigilatino per stare con una donna devi per forza pagare? Una dominicana non può avere piacere a stare con uno straniero giovane e carino che ha precedentemente conosciuto in chat (o in discoteca ((a me la vita notturna personalmente non piace))? Ok, una qualche illusione nel rapporto con le dominicane c'è, ma è pur vero che se sei giovane e carino le ragazze hanno il piacere di stare con te e più sei giovane e carino più stanno con te per piacere e non per soldi (sto dando per scontato che sappiamo parlare spagnolo). Tra l'altro questa regola dell'età e della bellezza vale anche in Italia (non so se pure dove vivi tu pure è così, ma dalle parti mie le ventenni vanno col coetaneo).
Io al Bavaro Resort di Punta Cana ho visto dei ragazzi napoletani sui venti anni (dei bellissimi ragazzi devo dire) che facevano furore nel villaggio con turiste e dominicane. Io in quel contesto per diversi motivi non ho fatto nulla, ma sicuramente quei napoletani ventenni avevano più successo di me che ero già nei trenta e che non ero così avvenente come loro. L'età è età.
È evidente che più vai avanti negli anni, più sei costretto a pagare una ragazza giovane e carina.
Poi sono d'accordo con te che c'è un interesse di fondo che è in relazione all'età ed all'aspetto fisico.
Se va Raul Bova a Santo Domingo paga? Certo che no. Se vai a 60 anni paghi (come pure paghi in Italia una ragazza giovane e bella), se ne hai 30/35 puoi avere una storia (una metà delle dominicane con cui sono stato erano palesemente interessate al denaro, un altro paio così è così, con altre due ho avuto una storia quantomeno apparentemente disinteressata, altrimenti non tornavano da me, dato che lasciavo poco più del viaggio per venire alla zona colonial).
Umilmente e verosimilmente se io andassi in uno dei tanti posti dove si concentrano i ventenni d'estate come Ibiza o Lloret de mar, dati i miei 35 anni non farei nulla o quasi nulla, ma un sessantenne sarebbe totalmente senza speranza.
@Mirko99 tu che vivi da due anni e mezzo in Repubblica Dominicana, e che più di altri puoi dare un pare fondato, hai visto altri turisti sotto i 35 anni farsi una storia che quantomeno in apparenza era disinteressata?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Rio_751
29/09/2015 | 23:33
Iași | 36-50
Gold
@flaco84 sono stato tre settimane nella capitale.
Ho avuto 9 ragazze che avevo precedentemente conosciuto su Badoo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERio_751
29/09/2015 | 23:37
Iași | 36-50
Gold
Come già ho spiegato in un precedente commento, avevo conosciuto circa 250 ragazze dall'Italia. Di queste 250 una parte le avevo viste su Skype (capisci bene che in web cam le mostravo il mio interesse) ed a tutte avevo telefonato.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRio_751
29/09/2015 | 23:41
Iași | 36-50
Gold
So bene che avrebbero voluto qualcosa di più del solo taxi, ma quello che mi ha stupito di Santo Domingo è la facilità con cui ti danno il numero di telefono e la marea di incontri che riesci a fare in loco con i contatti fatti dall'Italia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERio_751
29/09/2015 | 23:50
Iași | 36-50
Gold
Mi hai poi chiesto: la ragazza lavora? Quanto guadagna? Credo che ti riferisci a quella di San Cristobal con cui sono stato tre giorni. Non ricordo che lavoro facesse né quanto guadanasse. Ci siamo incontrati una mattina al Parque Colon, di lì è iniziata una frequentazione. Lei sperava che la portassi in Italia o che tornassi a Santo Domingo. Sicuramente le avrebbe fatto piacere se le avessi lasciato cinquanta o cento euro, ma così non è stato.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRio_751
29/09/2015 | 23:56
Iași | 36-50
Gold
@flaco84 io vivo da 4 anni in Romania e ti assicuro che per avere una ragazza carina free, se sei residente in Romania (e tu sai bene che chi vive in un posto ha più possibilità rispetto al turista) ci sudi sette camice, ma se vieni da turista ed hai superato i 30/35 anni le probabilità sono vicine allo zero o pari allo zero. Il discorso rumene in Italia è un discorso a parte.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEflaco84
29/09/2015 | 23:58
Newbie
Te lo chiedo xche l incotro col turista da giovani ragazze senza lavoro.. E per loro fonte di intrioiti.. E visto che non li ha ottenuti.. Avra sicuramente motivo di sentirsi presa x il culo.. Ergo.. E stata fregata.. Vengono definiti abusador.. Quelli come te da quelle parti. Discorso sarebbe stato diverso se l avessi frequentata x lungo tempo.. E lei lavorasse da raggiungere almeno i 20 mil.. Te lo dico xche se dovessi mai tornare.. Non compirtarti piu cosi.. Che se trovi quella sbagliata son cazzi amari..
Rio_751
30/09/2015 | 00:01
Iași | 36-50
Gold
@flaco84 sono d'accordo con te che le ragazze che ho incontrato verosimilmente si aspettarsero dei soldi, ma io non glieli ho dati.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEoreste
30/09/2015 | 00:03
S. Bernarda
Gold
Complimenti!
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
Rio_751
30/09/2015 | 00:03
Iași | 36-50
Gold
Non ti dico la mia età per non dare troppe informazioni che mi riguardano su internet. Ad ogni modo ti divo che sono di bella presenza ed ho un corpo atletico senza un filo di pancia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERio_751
30/09/2015 | 00:06
Iași | 36-50
Gold
Perché sono cazzi amari se ho conosciuto una ragazza in chat, poi ci siamo visti su Skype, su Skype lei ha capito le mie intenzioni, arrivato a Santo Domingo ci vediamo e scopiamo. Non vedo il problema.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRio_751
30/09/2015 | 00:11
Iași | 36-50
Gold
@flaco84 ti aggiungo che in un precedente viaggio sono stato al Bavaro resort a Punta Cana senza contattare ragazze in precedenza dall'Italia ed ho fatto una vacanza di solo mare e sole, cioè non sono riuscito a fare nulla.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERio_751
30/09/2015 | 00:12
Iași | 36-50
Gold
Chiaramente una vacanza in un villaggio è completamente diversa dalla vacanza che fai tra la gente del posto.
Rio_751
30/09/2015 | 00:19
Iași | 36-50
Gold
@flaco84 mi fa piacere che chiedi e che confrontiamo le nostre esperienze.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEluigilatino
30/09/2015 | 03:22
Newbie
@oreste , Conoscere delle free e non portarle nemmeno a cena................ Io mi sentirei un verme. Poi ognuno ha la propria coscienza. Con le free io ho sempre speso di più che con le pay, in quanto andavamo a cena, disco, escursioni varie, a spese mie ovviamente. Per me è la miglior vacanza che si possa fare . TOTALMENTE d'accordo con @oreste , questa è la migliore maniera e quindi le free non sono più free e quindi come ho già detto le free in Rep. Dominicana non esistono anzi sono le più care , poi se @Rio_751 è riuscito a non pagare quasi nulla illudendole o prendendole per il culo questo è un'altro discorso .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmanuel
30/09/2015 | 04:42
Newbie
Scusate un attimo....Io la R.D. la conosco molto bene ci vado per circa 2 mesi l'anno e vi dico ke IL FREE come lo intendiamo noi in Italia per i gringos vacanzieri NON ESISTE...solo mera illusione perke' alla maggior parte di loro interessa zero o quasi la nostra presenza fisica...le interessa di piu' quel poco di aiuto ke possiamo darle, come lo diamo poi lo si decide noi, ma inutile vantarsi di aver speso nulla con chicas meno sveglie perke questo sara' solo un boomerang per ki ci avra' a ke fare poi...illudere le ragazze la' a cosa serve...per peggiorare la nostra fama? Pagare il giusto senza farsi fregare penso sia la soluzione migliore...saluti a tutti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERio_751
30/09/2015 | 12:22
Iași | 36-50
Gold
@manuel concordo con quello che dici, ovvero che le free della Repubblica Dominicana hanno il secondo fine di avere dei soldi da noi, a differenza dell'Italia o di altri posti come il Messico dove ho trovato le ragazze meno interessate al denaro dell'America Latina. Probabilmente hai ragione a dire che ho lanciato un boomerang, ma ammetti pure che se conosci un migliaio di ragazze dominicane in chat, scarti quelle che ti fanno capire che hanno un chiaro interesse verso i soldi, ti fai i tuoi incontri e le tue scopate senza spendere nulla.
Ovvio che in loco io ho avuto i miei bidoni: c'era quella che veniva senza carta di identità (scartata), quella che appena arrivata mi diceva che non aveva i soldi per il pullman e la cosa mi dava fastidio (io penso che i soldi per il taxi glieli lascio io dopo che è stata con me , se si comporta bene e non mi riferisco solo al sesso), quella che è salita in camera e non ha voluto fare niente (scartata), quella che al primo incontro si è presentata con la madre (scartata), quella che non è voluta salire con me in camera (scartata), etc.
Poi ci sono state 9 ragazze con cui ho avuto una storia di solo sesso e non: c'è stata Julissa che non mi ha risposto più a telefono dopo il primo incontro (sicuramente perché le avevo lasciato solo 500 pesos per tornarsene a casa a mezzanotte), quella che la accompagnavo al pomeriggio al Parque Independencia a prendere l'autobus dopo che era stata con me e le lasciavo 200 o 300 pesos ed ugualmente non mi rispondeva più.
Con due delle nove ragazze, invece, mi sono rivisto ed abbiamo avuto una storia di due/tre giorni.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRio_751
30/09/2015 | 12:40
Iași | 36-50
Gold
@luigilatino tu in precedenza mi hai detto che parli lo spagnolo. Se hai pure una bella presenza (e probabilmente è così) ti invito a chattare nel tempo libero con le dominicane quando sei in Italia e sono sicuro che avrai successo, successo che poi lo tradurrai in piacevoli incontri e storie quando sei a Santo Domingo.
Capirai anche che, se hai 250 numeri di telefono a disposizione (ed a fare 3/4/5 numeri al giorno di ragazze dominicane non è un'impresa) ed una città che per me era completamente nuova e da visitare per quello che ho potuto, avrai voglia di incontrare quante più ragazze possibili scartando quelle palesemente interessate al denaro, quindi me ne fregava della cena, il tempo stringeva e me lo godevo come volevo.
Io personalmente mi sentirei un verme ad andare a puttane a Santo Domingo, in uno dei posti al mondo dove è più facile avere una ragazza comune, anche perché questo significherebbe che in Italia o in altri posti del mondo occidentale non avrei nessuna possibilità di avere una ragazza free e per me fortunatamente non è così (anche se chiaramente ci sono dei posti dove è veramente dura se non impossibile conoscere ed avere una qualche relazione con una ragazza). Ognuno poi ha una propria coscienza.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEluigilatino
30/09/2015 | 13:11
Newbie
@manuel , giusto come dici tu e come già ho detto io il free in RD non esiste e quindi non è un fattore di andare a puttane è quello che @Rio_751 continua, a mio parere, a non capire bene e come dice @manuel inutile vantarsi di non aver speso nulla con las chicas, pero ok ognuno ha le sue esperienze .
Rio_751
30/09/2015 | 13:52
Iași | 36-50
Gold
@luigilatino concordo con te che il free a Santo Domingo non è propriamente free. Il messaggio che io voglio dare è che il free a Santo Domingo c'è. Vai in Egitto dove sono solo uomini per strada e negli hotel e dimmi se trovi il free, vai a fare un viaggio a Bucarest e dimmi se una ragazza giovane e carina anche se parli rumeno, hai un bell'aspetto e ti comporti bene la da free a te che hai superato i 35. Rispetto ai posti citati (e a tanti altri che potrei elencare), Santo Domingo è un paradiso per il free, anche se le dominicane si aspettano un regalo da te occidentale, poi sta a te decidere se dare o no, soprattutto se ne hai conosciute centinaia via chat e quindi hai l'imbarazzo della scelta, imbarazzo della scelta che posso paragonare solo a Chisinau nel periodo precedente all'eliminazione dei visti per la comunità europea.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEflaco84
30/09/2015 | 19:47
Newbie
Lasciamo perdere va.. Non diamo seguito a una discussione che tanto non ha senso.. Ognuno ha la sua testa ce poco da fare. Certo rio.. Se ammetti che dopo gli spicci che hai lasciato.. Non sono piu venute.. Dovresti aver capito.. Invece no.. Va beh.. Io non dico di lasciare un bel centone come fa qualche pirla.. Ma almeno stiamo nella decenza..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRio_751
30/09/2015 | 20:30
Iași | 36-50
Gold
@flaco84 leggi bene quanto ho scritto: su nove la metà non hanno più voluto rivedermi, un paio non ho più voluto rivederle io e con due ho avuto una storia di qualche giorno. Quindi leggi con attenzione.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERio_751
30/09/2015 | 20:32
Iași | 36-50
Gold
Mi meraviglia che parli spagnolo e devi pagare le ragazze in un posto come Santo Domingo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRio_751
30/09/2015 | 20:41
Iași | 36-50
Gold
@flaco84 io non pago le ragazze che vogliono stare con me, ma chiaramente ognuno fa quello che gli pare rispettando gli altri. Ci sono diverse recensioni su questo sito dove in tanti viaggiano e fanno esattamente come me. Poi benvenga chi da
informazioni sul pay.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERio_751
30/09/2015 | 20:58
Iași | 36-50
Gold
Ad ogni modo la colpa di questa discussione è mia perché ho commentato una recensione che non è specificatamente Gnocca free. Per il futuro non metterò più commenti se non vedo questa specifica. Chiudiamo qui questa discussione visto che abbiamo modi diversi di vedere le cose.
oreste
30/09/2015 | 21:48
S. Bernarda
Gold
:">
X(
:0&
:L
[..]
X_X
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
frankie
30/09/2015 | 23:54
Newbie
Rio751...nessuna donna e quindi anche nessuna dominicana viene con te perché sei bello o perché si innamora in un paio di gg...si aspettano tutte qualcosa e sicuramente non 500 pesos...sei stato fortunato ad aver incontrato delle signore ma la prox volta se continui a pensare di essere più furbo e a prenderle per il culo potresti avere qualche brutta sorpresa ...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMirko99
01/10/2015 | 02:53
Newbie
Frankie, ma che dici?? Tutte le donne del mondo trombano solamente perche vogliono qualcosa in cambio? Ci sono donne, soprattutto le latine,che scopano molto alla leggera non devono certo essere innamorate per trombare.
Ragazzi nn esageriamo, scopare free in RD si puo eccome, certo se hai tempo (come me che ci vivo ) é molto piu facile. Sono due anni e mezzo che vivo qui, e ho incontrato di tutto: scroccone palesi, brave ragazze, troie dichiarate, e tipe che gli piaceva scopare e basta. Certo, se faccio un confronto con il Centroamerica dove ho vissuto due anni, non c'é confronto, in RD molto molto piu scroccone. Detto questo non crocefiggerei Rio751, ha scopato con tipe che forse si aspettavano qualcosa, ma magari volevano solo scopare. Flaco84, tu stesso hai raccontato un aneddoto di una tipa conosciuta per strada con cui hai limonato dopo 2 ore (e magari dopo te la sei pure trombata), quella voleva qualcosa in cambio? Non credo, no?
Se sei un 60enne non trombi gratis con una 20enne é ovvio. Se hai 25/35 anni sei decente e parli spagnolo puoi eccome.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEluigilatino
01/10/2015 | 07:13
Newbie
@frankie sono d'accordo con te
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàflaco84
01/10/2015 | 09:50
Newbie
Mirko.. Si puo.. Certo che si puo.. Ma ci devi vivere un po.. Non si puo pensare di andare li 10 gg.. E pensare che siano li pronte all uso..oltre a essere ingenuo e un comportamento arrogante.. Quella tipologia di ragazze ha sempre un fine.. El dinero.. O la vacanza! E dipende molto da dove si va.. Io se pur sconsigliato da molti.. Ho preso la metro.. Ho girato tutta la citta.. Ho visto i barrios.. Anche capottillo ma ero accompagnato.. Quando ho capito la realta dellE cose.. Il mio atteggiamento e cambiato!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfrankie
01/10/2015 | 13:57
Newbie
Mirko ma e'
Chiaro
che se ci vivi il discorso e'
diverso...io vado tutti gli anni e ho amici italiani residenti che scopano gratis ...nel senso che nn le pagano ma una cenetta o un regalino x i figli ogni tanto lo fanno...io contesto il fatto di portarsi in camera una chica appena conosciuta e poi metterle in mano 2 o 300 pesos ...e'
questo che nn va bene ...e poi nn e' un discorso di età...io ho quasi 60 anni e ho qualche amica poco più che ventenne con cui scopo gratis...ma le conosco da tempo ,di qualcuna conosco anche la famiglia ma un regalino o una cenetta glielo faccio anche se loro nn chiedono niente ..io parlo di ragazze appena conosciute che se vengono subito con te e' ovvio che si aspettano qualcosa ...e se tu nn gli dai niente una volta può andar bene ma un'alta
potresti trovarti qualcuno sotto casa
Rio_751
01/10/2015 | 20:01
Iași | 36-50
Gold
@frankie io ho 35 anni, per cortesia non paragonarti a me che ho 25 anni meno di te. E'normale che devi pagare, come già ha chiarito @Mirko99 . Ti trovi tu qualcuno sotto casa se non le paghi. Io sono ancora giovane. Stai tranquillo che se avessi 20 anni adesso, troveresti anche la ragazza che ti viene a prendere a casa con la macchina e quando andate al cinema dividete in due. Poi gli anni passano e devi essere un po più magnanimo, ma certo a 30 o a 35 anni se hai un bell'aspetto ed hai un pò di modi, non vai a puttane.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERio_751
01/10/2015 | 20:03
Iași | 36-50
Gold
Ormai il tempo in cui una ragazza viene con te per il piacere di farsi una scopata è passato. Io quando torno in Italia non vedo mai o quasi mai una ventenne passeggiare in un centro commerciale o da qualunque altra parte con uno di 40 anni più vecchio di lei.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàluigilatino
01/10/2015 | 20:49
Newbie
@Rio_75 sembra di nuovo che ti stai vantando di non aver pagato e gli altri fessi perchè hanno pagato o sono andati come dici tu a puttane . Le free in RD non ti chiedono dinero però è chiarissimo . come dice anche @flako84 e @frankie e @oreste,
che sperano che tu gli regali qualcosa e no la miseria di 200 o 300 peso come hai detto tu in questa maniera le hai solo prese per il culo e a me questa maniera assolutamente non piace invece tu sembra che te ne vanti
INCONTRA DONNE VOGLIOSERio_751
01/10/2015 | 23:06
Iași | 36-50
Gold
@luigilatino per stare con una donna devi per forza pagare? Una dominicana non può avere piacere a stare con uno straniero giovane e carino che ha precedentemente conosciuto in chat (o in discoteca ((a me la vita notturna personalmente non piace))? Ok, una qualche illusione nel rapporto con le dominicane c'è, ma è pur vero che se sei giovane e carino le ragazze hanno il piacere di stare con te e più sei giovane e carino più stanno con te per piacere e non per soldi (sto dando per scontato che sappiamo parlare spagnolo). Tra l'altro questa regola dell'età e della bellezza vale anche in Italia (non so se pure dove vivi tu pure è così, ma dalle parti mie le ventenni vanno col coetaneo).
Io al Bavaro Resort di Punta Cana ho visto dei ragazzi napoletani sui venti anni (dei bellissimi ragazzi devo dire) che facevano furore nel villaggio con turiste e dominicane. Io in quel contesto per diversi motivi non ho fatto nulla, ma sicuramente quei napoletani ventenni avevano più successo di me che ero già nei trenta e che non ero così avvenente come loro. L'età è età.
È evidente che più vai avanti negli anni, più sei costretto a pagare una ragazza giovane e carina.
Poi sono d'accordo con te che c'è un interesse di fondo che è in relazione all'età ed all'aspetto fisico.
Se va Raul Bova a Santo Domingo paga? Certo che no. Se vai a 60 anni paghi (come pure paghi in Italia una ragazza giovane e bella), se ne hai 30/35 puoi avere una storia (una metà delle dominicane con cui sono stato erano palesemente interessate al denaro, un altro paio così è così, con altre due ho avuto una storia quantomeno apparentemente disinteressata, altrimenti non tornavano da me, dato che lasciavo poco più del viaggio per venire alla zona colonial).
Umilmente e verosimilmente se io andassi in uno dei tanti posti dove si concentrano i ventenni d'estate come Ibiza o Lloret de mar, dati i miei 35 anni non farei nulla o quasi nulla, ma un sessantenne sarebbe totalmente senza speranza.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRio_751
01/10/2015 | 23:14
Iași | 36-50
Gold
@Mirko99 tu che vivi da due anni e mezzo in Repubblica Dominicana, e che più di altri puoi dare un pare fondato, hai visto altri turisti sotto i 35 anni farsi una storia che quantomeno in apparenza era disinteressata?
INCONTRA DONNE VOGLIOSE