Le ragazze che ho incontrato a Santo Domingo le avevo precedentemente conosciute tramite internet (Badoo e poi Skype) ed avevo
telefonato a tutte. Avevo iniziato, cioè, già a conoscerle dall'Italia ed ovviamente facevo già una selezione tra quelle che si dimostravano accondiscendenti.
Ci ho perso tanto tempo, inutile dirlo.
Ripeto: parlo spagnolo ed all'epoca del viaggio lo parlavo ancora meglio.
Una volta a Santo Domingo capitale, ho iniziato a telefonare alle numerose ragazze che avevo conosciuto in chat in Italia, mi davo appuntamento al Parque Colon o a Plaza Independencia, parlavamo un po' ed andavamo in hotel.
Inutile dire che ci sono state quelle non si sono presentate all'appuntamento, quelle che una volta a Santo Domingo non rispondevano più a telefono e quelle che ho scartato a priori: quella che appena ci siamo visti iniziava a dire che non aveva i soldi per tornare a casa (scartata), quella che voleva che andassi a prenderla in un posto fuori dalla zona colonial (io facevo appuntamenti solo nella zona colonial)(scartata), quella che veniva senza documenti (facevo in modo che alla reception prendessero i dati della ragazza che saliva con me in camera)(scartata), quella che una volta salita in camera non ci stava (me ne sono capitate due così)(scartata), quella non voleva da subito salire con me in hotel(scartata).
Poi ci sono state nove ragazze con cui ho avuto una storia in quelle tre settimane.
Di norma lasciavo poco più del doppio dei soldi del taxi, cioe andata e ritorno, e state tranquilli che non lasciavo di più. Sottinteso che quando andavamo a mangiare o quando prendevamo un drink da qualche parte pagavo io (ditemi un posto dove uomo e donna pagano in parti uguali il conto che io non lo conosco).
Santo Domingo capitale,Cancun e Chisinau (prima dell'eliminazione dei visti) sono stati i posti dove ho avuto più successo con il free, a Cancun in assoluto ho avvertito il maggior disinteresse per il denaro da parte delle ragazze, ma a Santo Domingo sono riuscito ad arrivarci con circa 250 numeri di telefono fatti in chat dall'Italia.
Tanto ma tanto diverso (in peggio) è stato a L'Havana ed un risultato deludente ho avuto all'isla Margarita in Venezuela, dove pure sono stato tre settimane.
Peggio ancora in un anno e mezzo in cui ho vissuto a Bucarest.
Non ho motivi di dirvi bugie. Se mi dite che è difficile il free a Santo Domingo, allora Bucarest è inaccessibile (ed a mio avviso lo è per il free per gli over 35): in un anno e mezzo in cui ci ho vissuto, non ho mai conosciuto un over 35 riuscire ad avere una storia o un'avventura con una ragazza giovane e carina del posto. Poi mi direte che è facile avere una rumena in Italia, ma questo è un altro discorso.
Hai fatto benissimo a diffidare da quelle senza documento.. Invece quelle che non volevano salire subito sarebbero state le migkiori.. Che d avvero volevano conoscerti.
O che volevano sapere subito quanto le davi..Quelle che ti dicevano di essere senza soldi per il ritorno.. Ci puo stare.. Xche scartarle? Probabilmente venivano da sd est.. O da villa mella.. Zone povere.. Quindi vuoi dirci che lasciavi 500 pesos?? Beh se sommi la cena.. E un paio di drink.. Ci sta tutto!! Sempre se ti facevano compagnia x la giornata.. O la nottata.. Pero che ansia.. Che difficolta di approccio.. Cmq io rimango di una teoria.. Paesi come romania.. Cuba.. E meta delle dominicane.. Sono avvezze al soldo facile.. Ergo.. Bottanazze dove appunto il free e non pervenuto. Dopo i 35 e chiaro che diventa difficilissimo.. Le giovanotte da un uomo e non da un ragazzino.. Pretendono o di essere viziate.. O di tirar su una relazione seria..
Avendo molti numeri di telefono a disposizione, facevo selezione come volevo ed uno dei modi era quello di scartare chi da subito mi chiedeva soldi col pretesto che non riusciva a tornare a casa e questo non mi piaceva.
giusto come dice @flaco84 è nella mentalità e cultura della chica Dominicana farsi pagare e quindi praticamente le free nel vero senso della parola in Rep. Dominicana quasi non esistono .
Io, invece, quoto quello che dice @Mirko99 : se conosci lo spagnolo, hai una bella presenza, ci sai fare ed aggiungo, per mia esperienza, perdi un po'di tempo in chat in Italia racimolando un bel po'di numeri di telefono, riesci ad avere storie con delle belle ragazze giovani dominicane.
In altri posti del mondo il free mi è risultato molto, ma molto più difficile.
Che ansia.. Intendo.. Conoscerne 200 e poi vedere che tra pro.. Paccare.. Problematiche.. Pro non dichiarate.. Indocumentate.. Etc.. Le papabili saranno un 15%. Non e una critica a te.. Ci son passato anchio..Cmq si di qualita a santo ce ne.. Spiegatemi se no da dove viene tutta questa fama..!! Cristofer vedo che ti stai muovendo.. Bene cosi.. Te l avevo detto no?? Resta il fatto che tanto tra cene e coctail.. Costano come una pro.. Certo uno che va in vacanza.. Lo fa super volentieri!! Ah un altra cosa.. Non tutte.. Ma nella media sono tutte infoite per il sesso.. Gli piace.. E sono gran porcelline!!
@flaco84 le ragazze che ci sono state subito sono state 9 su circa 250, quindi meno del 5%.
Se ti piace conoscere in chat quando sei in Italia, vale la pena, altrimenti è uno stress, ma io non l'ho mai vissuto come tale, anzi avevo enorme piacere a conoscere queste belle ragazze in numero così grande.
Probabilmente il vero costo non è stato tanto il taxi, le cene (non più di tre o quattro) o i cocktail, quanto il tempo perso in Italia e le telefonate dall'Italia verso Santo Domingo.
È vero pure che per qualunque ragazza carina di qualunque posto del mondo ci spendi sempre, e questo vale anche per l'Italia. La parità dei sessi è dura da trovare soprattutto quando tu hai qualche anno (o molti anni) più di lei.
Concordo con te che la qualità nella capitale è alta, se piacciono mulatte (anche se alcune molto chiare di carnagione) e nere ovviamente.
@Cristofer io a Boca Chica non ci sono stato, per cui probabilmente hai ragione tu, io mi sono riferito alla capitale. Se vuoi sapere un posto dove il free era quasi impossibile, quello è stato un resort di Punta Cana dove c'era la necessità del pay.
Credo che chiunque di voi se ha una bella presenza, non è troppo avanti negli anni, parla spagnolo e perde un po'di tempo in chat riesce a fare tanti numeri di telefono dall'Italia e poi li trasforma in free a Santo Domingo.
Ovvio che quando le portate su Skype manifestate le vostre reali intenzioni e credo che capite come.
In genere quando parto per una vacanza lo faccio senza contatti e senza idee precise. Quando arrivo vedo come butta e mi muovo di conseguenza. Che sia free, pro, semi o indi, son sempe donne, quindi mi piace fare il complimento, la battutina ed in genere non chiedo mai il prezzo anche perchè se le tratti bene, non hanno il coraggio poi di chiederti grosse cifre. Non sono mai tornato da una vacanza deluso, anche se qualche piccola fregatura ogni tanto ci sta. Ovviamente faccio parte di una generazione che non è nata con i social network e che quindi, in genere li usa poco. Trovo sempre emozionante il sistema tradizionale.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
Concordo.. Trattatele bene.. Mi e successo a boca.. Che una ragazzetta di 20 anni.. Dopo la notte.. Mi ha detto.. Tu mi tratti bene.. Beh l ho trattata semplicemente in maniera normale.. Ci sono rimasto.. Effettivamente me n ero accorto.. Cacchio mi ha svegliato alle 3.. Chupando.. Ne voleva ancora.. Forse e un po ninfomane.. Ma va bene cosi!! Dovete capire che sono indotte dalle famiglie.. E per alcune e l unico modo di sopravvivere.. A me fan tenerezza.. Non tutte sia chiaro.. Bastone e carota funziona sempre!!
La prima a bc quando se n'è andata non mi ha chiesto nulla. Mentre usciva ho dato io 1000 pesos di mancia. Da quel giorno ogni volta che ci vedevamo, con un millino mi facevo una bella scopata.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
@flaco84 tu che conosci bene la zona sai darmi indicazioni sul residence las palmeras ? ovvero se sai se le ragazze pagano o fanno problemi quelli della sicurezza , grazie
No nn pagano...ma las palmeras e' un po distante dalla spiaggia e dalla duarte e la sera sei obbligato a prendere il motoconcho...inoltre è abbastanza caro
Concordo.. E tra i piu cari.. Anche perche e bellino.. La sera si dovrai usare un concho.. Ma per 50 max 100 pesos ti accompagnano.. Prova a contattarlo per mail.. E fatti fare un prezzo. Come struttura merita!!
@flaco84 ciao Flaco volevo chiederti cortesemente se mi puoi consigliare qualche locale per bere qualche drink dove c'è buono movimento di chicas prima delle 24 per poi andare al Batey , gracias
La Duarte? un cesso a cielo aperto...i piu' furbi e navigati la evitano come la peste. Credeteamme'... ;)
Meglio organizzarsi con altri connazionali, affittare un taxy e farsi portare nella capitale. Li si che c'e' gnocca di qualita', altro che i cessi di B.Chica. ;)
@Mauri73 come mai questo cambio di opinione? Prima ne parli come fosse il paradiso.. E ora vedo che ritratti.. Successo qualcosa? Luigi.. Non ce molto.. Prova la discoteca en la 20 dicembre.. A boca.. Piccolina.. Ma se cerchi locali x ballare.. Visto che conosci gia santo domingo.. Meglio li.. Se ti fai degli amici..ma non saprei.. Vai ad andres.. Ce molta piu gente x atrada a divertirsi.. Ma e piu pericoloso.. Di notte..
@flaco84 grazie Flaco , la capitale la conosco già troppo bene sono anni che ci vado , volevo cambiare un pò e fermarmi a boca chica ho visto una volta che il movimento al batey dopo mezzanotte non è male pero nella Duarte c'è veramente poco di gnocca comunque penso che farò una settimana nella capitale e due a boca chica e comunque come ho già detto e tu sai bene, le free della capitale , ne ho conosciute tantissime, alla fine vengono a costare molto di più delle pay di boca chica
@luigilatino concordo con te che le free nella capitale abbondano. Io personalmente le free le ho conosciute prima di partire dall'Italia perdendoci molto tempo a chattarci. Non è detto però che devi spenderci necessariamente soldi a portarle in giro o andarci a mangiare. Se riesci a conoscerne un bel numero di ragazze in chat dall'Italia, quando sei nella zona coloniale di Santo Domingo o al Gazcue, le telefoni e le aspetti al Parque Independencia (poche arriveranno al Parque Enriquillo) e te le porti in hotel senza spendere nulla. Poi, se vuoi, lasci 300,400 o 500 pesos, se non vuoi non lasci. Ovvio che per fare questo devi lavorartele bene quando sei in Italia (io uso l'espressione "te le devi trombare su Skype"). C'è poi la valida variante di uscire di sera nei locali (che a me personalmente non piace). Se poi ti scoccia parlare con le ragazze, passeggiarci insieme nella zona coloniale (che a me è piaciuta tanto) o andare a mangiare qualcosa insieme (andare a mangiare con le tipe l'avrò fatto 2/3 volte in tre settimane in cui ho avuto nove free), allora ti do ragione. Ma il free è tutta un'altra emozione rispetto al pay. E visto che a Santo Domingo capitale il free è piuttosto facile da avere rispetto ad altri posti del mondo (penso alla România dove vivo adesso) è giusto consigliare a chi legge e vuole andare a Santo Domingo di godersi il free.
@Rio_751 , rispetto il tuo pensiero , ho conosciuto centinaia di free della capitale dall'Italia tramite badoo e parlo molto bene lo spagnolo pero ripeto e ne sono convinto la free in Rep. Dominicana quasi non esiste , se tu ci sei riuscito meglio per te ma per mia esperienza
personale e sono molti anni che vado nella capitale, se io do 300 o 400 peso a una free conosciuta a la disco Euphoria o Jet Set o Gold o Cool Bar o Zambra ( dove ci sono le più belle free della capitale ) mi ride in faccia .
@luigilatino hai conosciuto nei locali notturni che, come ho detto prima, non sono il mio mondo, pur essendo posti dove conosci belle ragazze. Detto questo, se tu hai conosciuto delle ragazze free in discoteca, perché le devi dare anticipatamente soldi se sono free? Se è free, vuol dire che è una ragazza comune che non ti chiede nulla per stare con te, infatti io ho detto che se vuoi dare qualcosa (tenendo conto che il taxi per tornare a casa la notte lo paga), la dai, altrimenti non sei costretto. Se ti ride in faccia, vuol dire che non è free.
Io ho un bel ricordo di una ragazza di San Cristobal che ho frequentato per due o tre giorni e che veniva alla zona colonial in tarda mattinata,
stavamo insieme in hotel, passeggiavamo per la zona colonial, andavamo a mangiare al ristorante Hermanos Villar a Gazcue, una volta ci siamo fermati all'hotel Conde de Penalba a bere il cocktail morir sonando, la sera la accompagnavo a prendere il pullman e più di 500 pesos non le lasciavo.
:-? Conoscere delle free e non portarle nemmeno a cena................ Io mi sentirei un verme. Poi ognuno ha la propria coscienza. Con le free io ho sempre speso di più che con le pay, in quanto andavamo a cena, disco, escursioni varie, a spese mie ovviamente. Per me è la miglior vacanza che si possa fare. :-D
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
Se hai un appuntamento a Parque Colon alle 8 di sera, ti presenti all'appuntamento, vedi una figa che ti attizza tanto, vai in hotel con lei, passi una magnifica serata e quando si sono fatte le 11 di sera e nella zona colonial è tutto chiuso, puoi solo pagarle il taxi per farla andare a casa. Negli incontri diurni, invece, gli incontri me li gestivo diversamente.
Tra passeggiare con una ragazza, sedersi al Parque Duarte a parlare (un luogo che io adoravo), scoprire con lei un un posto nuovo della città dove lei vive, provare piacere a migliorare una lingua come lo spagnolo che a noi italiani tanto piace, fermarsi da uno dei venditori di frutta ambulanti per mangiare un misto di frutti tropicali e fare semplicemente sesso c'è una bella differenza, anche se capisco che ci va solo per una settimana non abbia tempo e voglia del free e punti al pay. @oreste abbiamo già discusso di questo e tu hai detto chiaramente che preferisci il pay, quindi evita critiche e modera i termini.
Tra l'altro io non ti dico che mi sentirei un verme a pagare una ragazza in un posto come Santo Domingo dove se sai un po'di spagnolo ed hai un aspetto decente scopi quanto vuoi.
Mamma mia.. Che roba.. Rio.. Posso chiederti quanto tempo sei rimasto li?? Mi sa che non hai capito bene il paese.. La ragazza lavora?? Quanto guadagna? Tu quanti anni hai?? Primo incontro? No giusto x capire.. Guarda che chi ti da appuntamento alle 8 di sera.. Per un paio di sessioni.. E se ne va alle 11.. Non credo sperasse solo il taxi..
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
oreste
19/09/2015 | 00:34
S. Bernarda
Gold
Cena bar disco colazione guagua. Si fa presto a spendere 50 euro.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
Rio_751
19/09/2015 | 00:53
Iași | 36-50
Gold
Le ragazze che ho incontrato a Santo Domingo le avevo precedentemente conosciute tramite internet (Badoo e poi Skype) ed avevo
telefonato a tutte. Avevo iniziato, cioè, già a conoscerle dall'Italia ed ovviamente facevo già una selezione tra quelle che si dimostravano accondiscendenti.
Ci ho perso tanto tempo, inutile dirlo.
Ripeto: parlo spagnolo ed all'epoca del viaggio lo parlavo ancora meglio.
Una volta a Santo Domingo capitale, ho iniziato a telefonare alle numerose ragazze che avevo conosciuto in chat in Italia, mi davo appuntamento al Parque Colon o a Plaza Independencia, parlavamo un po' ed andavamo in hotel.
Inutile dire che ci sono state quelle non si sono presentate all'appuntamento, quelle che una volta a Santo Domingo non rispondevano più a telefono e quelle che ho scartato a priori: quella che appena ci siamo visti iniziava a dire che non aveva i soldi per tornare a casa (scartata), quella che voleva che andassi a prenderla in un posto fuori dalla zona colonial (io facevo appuntamenti solo nella zona colonial)(scartata), quella che veniva senza documenti (facevo in modo che alla reception prendessero i dati della ragazza che saliva con me in camera)(scartata), quella che una volta salita in camera non ci stava (me ne sono capitate due così)(scartata), quella non voleva da subito salire con me in hotel(scartata).
Poi ci sono state nove ragazze con cui ho avuto una storia in quelle tre settimane.
Di norma lasciavo poco più del doppio dei soldi del taxi, cioe andata e ritorno, e state tranquilli che non lasciavo di più. Sottinteso che quando andavamo a mangiare o quando prendevamo un drink da qualche parte pagavo io (ditemi un posto dove uomo e donna pagano in parti uguali il conto che io non lo conosco).
Santo Domingo capitale,Cancun e Chisinau (prima dell'eliminazione dei visti) sono stati i posti dove ho avuto più successo con il free, a Cancun in assoluto ho avvertito il maggior disinteresse per il denaro da parte delle ragazze, ma a Santo Domingo sono riuscito ad arrivarci con circa 250 numeri di telefono fatti in chat dall'Italia.
Tanto ma tanto diverso (in peggio) è stato a L'Havana ed un risultato deludente ho avuto all'isla Margarita in Venezuela, dove pure sono stato tre settimane.
Peggio ancora in un anno e mezzo in cui ho vissuto a Bucarest.
Non ho motivi di dirvi bugie. Se mi dite che è difficile il free a Santo Domingo, allora Bucarest è inaccessibile (ed a mio avviso lo è per il free per gli over 35): in un anno e mezzo in cui ci ho vissuto, non ho mai conosciuto un over 35 riuscire ad avere una storia o un'avventura con una ragazza giovane e carina del posto. Poi mi direte che è facile avere una rumena in Italia, ma questo è un altro discorso.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaRio_751
19/09/2015 | 01:13
Iași | 36-50
Gold
Chiaramente riguardo a quanto ho detto per Bucarest mi riferisco ai turisti over 35, il discorso cambia per chi ci vive.
TROVA HOSTESS PER CENEflaco84
19/09/2015 | 01:16
Newbie
Hai fatto benissimo a diffidare da quelle senza documento.. Invece quelle che non volevano salire subito sarebbero state le migkiori.. Che d avvero volevano conoscerti.
O che volevano sapere subito quanto le davi..Quelle che ti dicevano di essere senza soldi per il ritorno.. Ci puo stare.. Xche scartarle? Probabilmente venivano da sd est.. O da villa mella.. Zone povere.. Quindi vuoi dirci che lasciavi 500 pesos?? Beh se sommi la cena.. E un paio di drink.. Ci sta tutto!! Sempre se ti facevano compagnia x la giornata.. O la nottata.. Pero che ansia.. Che difficolta di approccio.. Cmq io rimango di una teoria.. Paesi come romania.. Cuba.. E meta delle dominicane.. Sono avvezze al soldo facile.. Ergo.. Bottanazze dove appunto il free e non pervenuto. Dopo i 35 e chiaro che diventa difficilissimo.. Le giovanotte da un uomo e non da un ragazzino.. Pretendono o di essere viziate.. O di tirar su una relazione seria..
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Rio_751
19/09/2015 | 01:38
Iași | 36-50
Gold
Perché che ansia e che difficoltà di approccio? Conoscere in chat significa perderci tempo in Italia per avere poi un risultato a Santo Domingo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRio_751
19/09/2015 | 01:42
Iași | 36-50
Gold
Avendo molti numeri di telefono a disposizione, facevo selezione come volevo ed uno dei modi era quello di scartare chi da subito mi chiedeva soldi col pretesto che non riusciva a tornare a casa e questo non mi piaceva.
Rio_751
19/09/2015 | 01:44
Iași | 36-50
Gold
Quelle che chiedono soldi, te li chiedono già quando le conosci in chat, per cui inizi a scartarle già lì.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEluigilatino
19/09/2015 | 02:08
Newbie
giusto come dice @flaco84 è nella mentalità e cultura della chica Dominicana farsi pagare e quindi praticamente le free nel vero senso della parola in Rep. Dominicana quasi non esistono .
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaRio_751
19/09/2015 | 02:57
Iași | 36-50
Gold
Io, invece, quoto quello che dice @Mirko99 : se conosci lo spagnolo, hai una bella presenza, ci sai fare ed aggiungo, per mia esperienza, perdi un po'di tempo in chat in Italia racimolando un bel po'di numeri di telefono, riesci ad avere storie con delle belle ragazze giovani dominicane.
In altri posti del mondo il free mi è risultato molto, ma molto più difficile.
TROVA HOSTESS PER CENECristofer
19/09/2015 | 03:39
Newbie
Ragazzi confermo che la qualita'della gnocca a Santo Domingo è ottima.
Il free e'possibilissimo ovunque, di sera consiglio via venenzuela dove ci sono svariati locali.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Cristofer
19/09/2015 | 03:40
Newbie
Il free a boca chica non esiste ragazzi,qui le donne devi pagarle tutte!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàflaco84
19/09/2015 | 09:30
Newbie
Che ansia.. Intendo.. Conoscerne 200 e poi vedere che tra pro.. Paccare.. Problematiche.. Pro non dichiarate.. Indocumentate.. Etc.. Le papabili saranno un 15%. Non e una critica a te.. Ci son passato anchio..Cmq si di qualita a santo ce ne.. Spiegatemi se no da dove viene tutta questa fama..!! Cristofer vedo che ti stai muovendo.. Bene cosi.. Te l avevo detto no?? Resta il fatto che tanto tra cene e coctail.. Costano come una pro.. Certo uno che va in vacanza.. Lo fa super volentieri!! Ah un altra cosa.. Non tutte.. Ma nella media sono tutte infoite per il sesso.. Gli piace.. E sono gran porcelline!!
Rio_751
19/09/2015 | 10:36
Iași | 36-50
Gold
@flaco84 le ragazze che ci sono state subito sono state 9 su circa 250, quindi meno del 5%.
Se ti piace conoscere in chat quando sei in Italia, vale la pena, altrimenti è uno stress, ma io non l'ho mai vissuto come tale, anzi avevo enorme piacere a conoscere queste belle ragazze in numero così grande.
Probabilmente il vero costo non è stato tanto il taxi, le cene (non più di tre o quattro) o i cocktail, quanto il tempo perso in Italia e le telefonate dall'Italia verso Santo Domingo.
È vero pure che per qualunque ragazza carina di qualunque posto del mondo ci spendi sempre, e questo vale anche per l'Italia. La parità dei sessi è dura da trovare soprattutto quando tu hai qualche anno (o molti anni) più di lei.
Concordo con te che la qualità nella capitale è alta, se piacciono mulatte (anche se alcune molto chiare di carnagione) e nere ovviamente.
@Cristofer io a Boca Chica non ci sono stato, per cui probabilmente hai ragione tu, io mi sono riferito alla capitale. Se vuoi sapere un posto dove il free era quasi impossibile, quello è stato un resort di Punta Cana dove c'era la necessità del pay.
Credo che chiunque di voi se ha una bella presenza, non è troppo avanti negli anni, parla spagnolo e perde un po'di tempo in chat riesce a fare tanti numeri di telefono dall'Italia e poi li trasforma in free a Santo Domingo.
Ovvio che quando le portate su Skype manifestate le vostre reali intenzioni e credo che capite come.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEoreste
19/09/2015 | 15:17
S. Bernarda
Gold
In genere quando parto per una vacanza lo faccio senza contatti e senza idee precise. Quando arrivo vedo come butta e mi muovo di conseguenza. Che sia free, pro, semi o indi, son sempe donne, quindi mi piace fare il complimento, la battutina ed in genere non chiedo mai il prezzo anche perchè se le tratti bene, non hanno il coraggio poi di chiederti grosse cifre. Non sono mai tornato da una vacanza deluso, anche se qualche piccola fregatura ogni tanto ci sta. Ovviamente faccio parte di una generazione che non è nata con i social network e che quindi, in genere li usa poco. Trovo sempre emozionante il sistema tradizionale.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
flaco84
19/09/2015 | 15:24
Newbie
Concordo.. Trattatele bene.. Mi e successo a boca.. Che una ragazzetta di 20 anni.. Dopo la notte.. Mi ha detto.. Tu mi tratti bene.. Beh l ho trattata semplicemente in maniera normale.. Ci sono rimasto.. Effettivamente me n ero accorto.. Cacchio mi ha svegliato alle 3.. Chupando.. Ne voleva ancora.. Forse e un po ninfomane.. Ma va bene cosi!! Dovete capire che sono indotte dalle famiglie.. E per alcune e l unico modo di sopravvivere.. A me fan tenerezza.. Non tutte sia chiaro.. Bastone e carota funziona sempre!!
TROVA HOSTESS PER CENEoreste
19/09/2015 | 15:30
S. Bernarda
Gold
La prima a bc quando se n'è andata non mi ha chiesto nulla. Mentre usciva ho dato io 1000 pesos di mancia. Da quel giorno ogni volta che ci vedevamo, con un millino mi facevo una bella scopata.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
luigilatino
20/09/2015 | 05:11
Newbie
@flaco84 tu che conosci bene la zona sai darmi indicazioni sul residence las palmeras ? ovvero se sai se le ragazze pagano o fanno problemi quelli della sicurezza , grazie
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfrankie
20/09/2015 | 20:36
Newbie
No nn pagano...ma las palmeras e' un po distante dalla spiaggia e dalla duarte e la sera sei obbligato a prendere il motoconcho...inoltre è abbastanza caro
flaco84
20/09/2015 | 23:40
Newbie
Concordo.. E tra i piu cari.. Anche perche e bellino.. La sera si dovrai usare un concho.. Ma per 50 max 100 pesos ti accompagnano.. Prova a contattarlo per mail.. E fatti fare un prezzo. Come struttura merita!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEluigilatino
21/09/2015 | 02:56
Newbie
ok grazie ragazzi
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italialuigilatino
28/09/2015 | 14:26
Newbie
@flaco84 ciao Flaco volevo chiederti cortesemente se mi puoi consigliare qualche locale per bere qualche drink dove c'è buono movimento di chicas prima delle 24 per poi andare al Batey , gracias
TROVA HOSTESS PER CENEoreste
28/09/2015 | 14:38
S. Bernarda
Gold
Sono tutti sulla Duarte.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
Francesco2802962
28/09/2015 | 21:54
Newbie
La Duarte? un cesso a cielo aperto...i piu' furbi e navigati la evitano come la peste. Credeteamme'... ;)
Meglio organizzarsi con altri connazionali, affittare un taxy e farsi portare nella capitale. Li si che c'e' gnocca di qualita', altro che i cessi di B.Chica. ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàflaco84
28/09/2015 | 23:40
Newbie
@Mauri73 come mai questo cambio di opinione? Prima ne parli come fosse il paradiso.. E ora vedo che ritratti.. Successo qualcosa? Luigi.. Non ce molto.. Prova la discoteca en la 20 dicembre.. A boca.. Piccolina.. Ma se cerchi locali x ballare.. Visto che conosci gia santo domingo.. Meglio li.. Se ti fai degli amici..ma non saprei.. Vai ad andres.. Ce molta piu gente x atrada a divertirsi.. Ma e piu pericoloso.. Di notte..
flaco84
28/09/2015 | 23:41
Newbie
Ah luigi.. Puoi anche andare alla disco del hotel amaca.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEluigilatino
29/09/2015 | 03:25
Newbie
@flaco84 grazie Flaco , la capitale la conosco già troppo bene sono anni che ci vado , volevo cambiare un pò e fermarmi a boca chica ho visto una volta che il movimento al batey dopo mezzanotte non è male pero nella Duarte c'è veramente poco di gnocca comunque penso che farò una settimana nella capitale e due a boca chica e comunque come ho già detto e tu sai bene, le free della capitale , ne ho conosciute tantissime, alla fine vengono a costare molto di più delle pay di boca chica
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaRio_751
29/09/2015 | 15:03
Iași | 36-50
Gold
@luigilatino concordo con te che le free nella capitale abbondano. Io personalmente le free le ho conosciute prima di partire dall'Italia perdendoci molto tempo a chattarci. Non è detto però che devi spenderci necessariamente soldi a portarle in giro o andarci a mangiare. Se riesci a conoscerne un bel numero di ragazze in chat dall'Italia, quando sei nella zona coloniale di Santo Domingo o al Gazcue, le telefoni e le aspetti al Parque Independencia (poche arriveranno al Parque Enriquillo) e te le porti in hotel senza spendere nulla. Poi, se vuoi, lasci 300,400 o 500 pesos, se non vuoi non lasci. Ovvio che per fare questo devi lavorartele bene quando sei in Italia (io uso l'espressione "te le devi trombare su Skype"). C'è poi la valida variante di uscire di sera nei locali (che a me personalmente non piace). Se poi ti scoccia parlare con le ragazze, passeggiarci insieme nella zona coloniale (che a me è piaciuta tanto) o andare a mangiare qualcosa insieme (andare a mangiare con le tipe l'avrò fatto 2/3 volte in tre settimane in cui ho avuto nove free), allora ti do ragione. Ma il free è tutta un'altra emozione rispetto al pay. E visto che a Santo Domingo capitale il free è piuttosto facile da avere rispetto ad altri posti del mondo (penso alla România dove vivo adesso) è giusto consigliare a chi legge e vuole andare a Santo Domingo di godersi il free.
TROVA HOSTESS PER CENEluigilatino
29/09/2015 | 15:29
Newbie
@Rio_751 , rispetto il tuo pensiero , ho conosciuto centinaia di free della capitale dall'Italia tramite badoo e parlo molto bene lo spagnolo pero ripeto e ne sono convinto la free in Rep. Dominicana quasi non esiste , se tu ci sei riuscito meglio per te ma per mia esperienza
personale e sono molti anni che vado nella capitale, se io do 300 o 400 peso a una free conosciuta a la disco Euphoria o Jet Set o Gold o Cool Bar o Zambra ( dove ci sono le più belle free della capitale ) mi ride in faccia .
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Rio_751
29/09/2015 | 16:20
Iași | 36-50
Gold
@luigilatino hai conosciuto nei locali notturni che, come ho detto prima, non sono il mio mondo, pur essendo posti dove conosci belle ragazze. Detto questo, se tu hai conosciuto delle ragazze free in discoteca, perché le devi dare anticipatamente soldi se sono free? Se è free, vuol dire che è una ragazza comune che non ti chiede nulla per stare con te, infatti io ho detto che se vuoi dare qualcosa (tenendo conto che il taxi per tornare a casa la notte lo paga), la dai, altrimenti non sei costretto. Se ti ride in faccia, vuol dire che non è free.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRio_751
29/09/2015 | 16:33
Iași | 36-50
Gold
Io ho un bel ricordo di una ragazza di San Cristobal che ho frequentato per due o tre giorni e che veniva alla zona colonial in tarda mattinata,
stavamo insieme in hotel, passeggiavamo per la zona colonial, andavamo a mangiare al ristorante Hermanos Villar a Gazcue, una volta ci siamo fermati all'hotel Conde de Penalba a bere il cocktail morir sonando, la sera la accompagnavo a prendere il pullman e più di 500 pesos non le lasciavo.
Rio_751
29/09/2015 | 16:35
Iași | 36-50
Gold
@luigilatino chiaramente stiamo parlando di free, poi il pay è un'altro pianeta.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEoreste
29/09/2015 | 21:33
S. Bernarda
Gold
:-? Conoscere delle free e non portarle nemmeno a cena................ Io mi sentirei un verme. Poi ognuno ha la propria coscienza. Con le free io ho sempre speso di più che con le pay, in quanto andavamo a cena, disco, escursioni varie, a spese mie ovviamente. Per me è la miglior vacanza che si possa fare. :-D
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
Rio_751
29/09/2015 | 22:26
Iași | 36-50
Gold
Se hai un appuntamento a Parque Colon alle 8 di sera, ti presenti all'appuntamento, vedi una figa che ti attizza tanto, vai in hotel con lei, passi una magnifica serata e quando si sono fatte le 11 di sera e nella zona colonial è tutto chiuso, puoi solo pagarle il taxi per farla andare a casa. Negli incontri diurni, invece, gli incontri me li gestivo diversamente.
Tra passeggiare con una ragazza, sedersi al Parque Duarte a parlare (un luogo che io adoravo), scoprire con lei un un posto nuovo della città dove lei vive, provare piacere a migliorare una lingua come lo spagnolo che a noi italiani tanto piace, fermarsi da uno dei venditori di frutta ambulanti per mangiare un misto di frutti tropicali e fare semplicemente sesso c'è una bella differenza, anche se capisco che ci va solo per una settimana non abbia tempo e voglia del free e punti al pay. @oreste abbiamo già discusso di questo e tu hai detto chiaramente che preferisci il pay, quindi evita critiche e modera i termini.
TROVA HOSTESS PER CENERio_751
29/09/2015 | 23:06
Iași | 36-50
Gold
Tra l'altro io non ti dico che mi sentirei un verme a pagare una ragazza in un posto come Santo Domingo dove se sai un po'di spagnolo ed hai un aspetto decente scopi quanto vuoi.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!flaco84
29/09/2015 | 23:25
Newbie
Mamma mia.. Che roba.. Rio.. Posso chiederti quanto tempo sei rimasto li?? Mi sa che non hai capito bene il paese.. La ragazza lavora?? Quanto guadagna? Tu quanti anni hai?? Primo incontro? No giusto x capire.. Guarda che chi ti da appuntamento alle 8 di sera.. Per un paio di sessioni.. E se ne va alle 11.. Non credo sperasse solo il taxi..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città