Il problema è che non è terra bruciata, semplicemente voi italiani che pensavate di aver trovato l'Eden 10 anni fà, l'avete perso, l'avete perso, ripeto l'avete perso perché avete perso competitività, avete 10 anni in più e soldi in meno, la concorrenza è aumentata, Russi, Arabi, Turchi, Georgiani, Armeni, Kazaki, etc etc.,
Inoltre il tenore di vita locale sebbene di poco è migliorato, sono leggermente più aperti, viaggiano ed hanno scoperto che non basta più un tozzo di pane per trombarsele che possono avere di meglio e di più.
Questa doppia combinazione calo di competitività nostro e cambio di mentalità loro ha effetti devastanti.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
15 anni fa qualunque posto al di là della cortina di ferro era un paradiso, senza scomodarsi fino in bielorussia, che non considero certo una fucina di gnocche quanto la polonia e, specialmente, l'ucraina.
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Le bielorusse non sono mai state così aperte verso il sesso occasionale, 10 anni fa' andando in disco era molto piu' facile trombarsi
una lettone o una estone che una belarus girl (Parlo di fighe di serie a ) ma perdendoci un po' tempo anche con le bielorusse avevi ottimi risultati.
Oggi la situazione è precipitata, noi italiani stiamo diventando i poveri d'europa, la concorrenza è aumentata esponenzialmente, russi ricchi,turchi, arabi,
il tenore di vita
medio bielorusso è ormai sicuramente superiore a quello di diverse regioni italiane ,
la conoscenza della lingua inglese è diminuita anzichè aumentata,
tutta una serie di concause che fanno si' che per l'italiano che si butta in un viaggio disperato di una settimana, senza contatti maturati in precedenza,e senza sapere il russo, le possibilità di sfarsi di seghe è molto superiore a quella di combinar qualcosa.
Ma a bellezza nessuno mi tocchi le belarus girls, per me nettamente superiori a baltiche polacche e alle ucraine , con le cugine russe se la giocano alla pari .Poi chiaramente de gustibus.
Oggi devi diventare un resident o andarci tutti i mesi(o quasi ), costruirti una nuova vita la' ,coltivarti amicizie, allora ti diverti, ma sentire nel 2013 ancora italiani che vanno una settimana all'est sperando di scopare mi mette tristezza e tanta tenerezza.
@ivan drago hai ragione su tutto...o quasi. Non mi trovi assolutamente d'accordo sulle tue considerazioni circa il tenore di vita di un bielorusso medio...
L'inflazione è da paura, il rublo bielorusso ha toccato qualche settimana fa addirittura un cambio 12700 a 1 euro..
Ed ora che c'è di mezzo la storiella sui fertilizzanti, chissà come andrà a finire
Sempre il solito pessimismo, però! E che cazzo! Chi è un vero GT dovrebbe essere orgoglioso di essere italiano. Fino a prova contraria, con i soliti metodi detti e ridetti (gentilezza, educazione, lingua, bellezza estetica "giusta" ecc ecc), si ottengono sempre buoni risultati. Questo non vuol dire che vai a Minsk e scopi una free di livello in una settimana.
@ivan drago scusa ma di quale parte della Bielorussia parli? Forse intendevi dire solo a Minsk c'è un tenore medio? Che poi non è che ho visto tutto questo lusso. Inoltre sono stato anche una settimana a Lida (al confine con la Lituania) e ti assicuro che la qualità della vita è bassissima. Si vive con molto poco.
"Ma a bellezza nessuno mi tocchi le belarus girls, per me nettamente superiori a baltiche polacche e alle ucraine , con le cugine russe se la giocano alla pari .Poi chiaramente de gustibus"
Ecco appunto, degustibus, tieniti pure le belarus ;)
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Azz.vedo solo ora questa recensione..e pensare che volevo andarci a Capodanno in Bielorussia!! Soprassiedo..con rammarico..ma cavolo dove dobbiamo andare per trovare fica a buon mercato?? Un mio amico sostiene che la Nuova frontiera è la Mongolia! Ulan Bator e dintorni.
@licantropo teutonico figa a buon mercato in belarus ?
:O
:O
I rates medi sono di 200 dollari.. periodo natalizio con invasione di turisti benestanti i rates salgono.. ( e devi pure cercarle perché non ci sono bordelli ).
La Belarus è tutto tranne che economica, entrate nelle disco migliori siamo a circa 15/25 euro senza consumazioni nel fine settimana, le consumazioni alcoliche in media 10 €, ristoranti dignitosi con meno di 30 € a persona non te la cavi. Appartamenti siamo dai 35 euro giorno ai 70 euro giorno a persona.
Viaggio non proprio economico, visto etc etc... insomma la Bielo non è luogo low cost sotto tutti i punti di vista e sotto tutti gli aspetti.
Se cerchi "free" welcome nella tana dei lupi.. chi ha più carte in mano giochi pure.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
@pussy_assassins quando scrive sul forum gente esperta come te bisognerebbe solo prendere appunti (come feci io a suo tempo quando mi concedesti un paio di dritte e, soprattutto, mi rassicurasti dopo un pazza recensione di un utente).
P.S.E pensare che lo stipendio medio di un bielorusso (che vive a Minsk) è di poco superiore ai 400 euro...
Premetto che sono un viaggiatore della gnocca... In Bielorussia ci sono stato nel 2010 per quindici giorni!!!ho conosciuto ragazze molto carine e simpatiche...certo per trombare free non e' facilissimo,ma se ci si soggiorna per un mesetto o ci si va' spesso,se si è un tipo sveglio,tutto cambia...si rimorchiano gran fighe!!! Mi sono promesso di tornarci per almeno 15 giorni...
Minsk non potrà mai essere sputtanata come una Tallin-Riga-Vilnius..Dove ci vai con la Ryan, non serve il visto..E costa tutto meno..A chi vuoi prendere per il culo ;) ??
Poi se ti è andata male, se è vero che ti è andata male..Niente su questa terra è sicuro..Anche i migliori possono fallire..E sicuramente io Minsk la preferisco a tante altre città..Donne semplici, tranquille..bone..Aperte..
Non è come Riga,e le donne sono come le descrivi,detto cio' rispetto ad anni fa' (sono 10 anni che ci vado) Minsk è bruciatissima, rispetto ad un tempo le girls sono piu' superficiali,viziate,hanno nei social network centinaia di zerbini,che gli offrono di tutto e di piu' ....
Si puo' ancora fare ,ma è dura .(Parlo delle belle ragazze giovani ).
Se poi uno si lancia sulle vecchie è un altro discorso...
Ivan drago ha perfettamente ragione !!se lui conosce minsk da 10 anni io la conosco da 22 !!parlo bene il russo ma questo non vuol dire niente !!ti vedono come uno furbo è scappano !!non avete capito che questi animali hanno aperto gli occhi !!non se la tirano solo le giovani ma anche le trentenni !!quarantenni !!senza presunzione posso dire di aver scopato le donne piu belle del mondo !!prima ne scopavo la media di 2 o 3 la settimana !!nuove !!adesso se ne scopi 2 al mese discrete e gia un risultato !!prima pagavo 90 $ al mese e vivevo in un appartamento
che sembrava un garage !!ma ogni giorno c'era una donna nuova!!ero l'uomo più felice del mondo !!adesso ne pago 500 euroremont ma risultati non se ne vedono !!la mia leggenda sta che le scopavo gratis !!i locali tipo discoteca bar ristoranti non sapevo neanche dove si trovavano !!conosciute per strada e portate a casa !!gratis !!se non ci stavano aprivo la porta e se ne andavano !!purtroppo è cambiato tutto !!io analizzando bene la cosa penso che chi ha rovinato tutto sono 2 cose !!primo queste troie adesso lavorano e anche se guadagniano una miseria vogliono essere indipendenti !!secondo il massimo colpevole sono i social network !!tutte le scrivono ricevono 1000 proposte e le piu troie accettano !!stanno a chattare
e loro scelgono chi vogliono !!cosa cazzo gliene frega se uno abituato a fermare per la strada le vuole conoscere !!prima se tu stavi a minsk eri super avvantaggiato !!adesso anche all estero le inviti paghi il viaggio e partono !!prima questi animali erano isolati !!erano tutte tue !!i russi sono timidi !!non sanno fermare per la strada!!sono frigidi !dopo hanno perso l'entusiasmo per lo straniero !!se parli bene il russo iniziano le domande da quanto tempo vivi li !!se non lo parli ti vogliono prendere per il culo invitandosi loro in qualche ristorante!!per non parlare della qualità!!prima erano molto piu belle !!non ho piu visto uno straniero passeggiate con una bella figa !!
Ho dimenticato di dire che la settimana scorsa parlavo con una ragazza di 35 anni !!una mezza figura !!mi ha detto che ogni giorno riceve sui 30 messaggi su mamba di gente che la vuole conoscere e la invita dappertutto !!pensate cosa possono ricevere le belle fighe !!maledetto internet !!
Cominciano a farsi interessanti queste Gnocche di minsk che non la danno al primo raccattato per strada... si dice che quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare.
Concordo abbastanza,ma come ti permetti di chiamarle animali,sono dolci ,intelligenti e di media piu' colte delle melanzane.
Se sono diventate stronze con gli stranieri è perche' gli stranieri per troppo tempo sono stati stronzi con loro.
Ora hanno loro il coltello dalla parte del manico,quindi o ti adegui e sei competitivo o sei out.Una mia amica mi disse che su Mamba gli arrivavano circa 500 messaggi a settimana,e chiaramente lei non rispondeva a nessuno,gli serviva solo per riempiere il proprio ego.
Prima anche la strafiga non sapeva quanto valeva,oggi anche la carina sa' di poter avere tutti gli uomini che vuole. Quindi sceglie.
E' stato bello,ma c'est la vie,è finita.
Ormai la Belarus è solo per resident,o specialisti o fissati in questa bella sia esteriormente sia interiormente etnia di girls.
Poi che la globalizzazione e i social network abbiano distrutto la sana seduzione è un dato di fatto ,questo si sa'.
@ivandrago se uno ci va con degli amici in loco che hanno a loro volta amiche da presentare come si pongono? Perché in ucraina ho amici del posto che mi facilitano molto le cose e vorrei sapere se è più o meno uguale
@luquaba88 le bielorusse son tutt'altro che razziste,e l'italiano piacerebbe ancora(se carino/passabile,non troppo vecchio,elegante,educato e non allupato)ma appunto insierito nel loro ambiente,e questo l'ottieni o vivendoci o andandoci spesso mantenendo i contatti,oppure appunto con presentazione di amici in comune.
il punto e che le donne sono complici tra di loro sono coalizzate ..con un semplice sguardo si capiscono e nei momenti di bisogno entrano in simbiosi e si scambiano continuamente informazioni ....mentre noi uomini ci fottiamo a vicenda e ognuno pensa ai cazzi suoi e alla sua scopata ...io nel mio piccolo conduco la mia battaglia verso questa disparita cominciando a non frequentare piu siti dating chat ecc ... se e stato constatato che ricevono centinaia di msg , inviti, e complimenti , PERCHE INSISTERE ? PERCHE CONTINUARE A SCRIVERE MSG ? TANTO NON RISPONDONO !!! il problema che ha generato tutto questo cambiamento e partito da noi uomini . CAZZO MA SE NESSUNO SCRIVE PIU A QUESTE , SE TUTTI QUANTI
CI CANCELLIAMO DA QUESTI MALEDETTI SITI BADOO, MAMBA RU ECC ECC ...LA STORIA SI CAMBIA IN FRETTA
! voglio vedere poi se non abbassano le arie e si ridimensionano ,..ma il punto e . : come farlo capire a milioni di zerbini ottusi che insistono su questa strada ?
ti straquoto alla grande. ma purtroppo per quanto riguarda il discorso di noi uomini è e sarà sempre un gatto che si morde la coda con nessuna possibilità di soluzione perché ci freghiamo da soli con le nostre mani
@tigerman : CI CANCELLIAMO DA QUESTI MALEDETTI SITI BADOO, MAMBA RU ECC ECC ...LA STORIA SI CAMBIA IN FRETTA
! voglio vedere poi se non abbassano le arie e si ridimensionano ,..ma il punto e . : come farlo capire a milioni di zerbini ottusi che insistono su questa strada ?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
pussy_assassins
14/11/2013 | 11:30
Silver
Il problema è che non è terra bruciata, semplicemente voi italiani che pensavate di aver trovato l'Eden 10 anni fà, l'avete perso, l'avete perso, ripeto l'avete perso perché avete perso competitività, avete 10 anni in più e soldi in meno, la concorrenza è aumentata, Russi, Arabi, Turchi, Georgiani, Armeni, Kazaki, etc etc.,
Inoltre il tenore di vita locale sebbene di poco è migliorato, sono leggermente più aperti, viaggiano ed hanno scoperto che non basta più un tozzo di pane per trombarsele che possono avere di meglio e di più.
Questa doppia combinazione calo di competitività nostro e cambio di mentalità loro ha effetti devastanti.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
dipassaggio
14/11/2013 | 12:46
Newbie
15 anni fa qualunque posto al di là della cortina di ferro era un paradiso, senza scomodarsi fino in bielorussia, che non considero certo una fucina di gnocche quanto la polonia e, specialmente, l'ucraina.
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
ivan_drago
20/11/2013 | 03:20
Gold
Le bielorusse non sono mai state così aperte verso il sesso occasionale, 10 anni fa' andando in disco era molto piu' facile trombarsi
una lettone o una estone che una belarus girl (Parlo di fighe di serie a ) ma perdendoci un po' tempo anche con le bielorusse avevi ottimi risultati.
Oggi la situazione è precipitata, noi italiani stiamo diventando i poveri d'europa, la concorrenza è aumentata esponenzialmente, russi ricchi,turchi, arabi,
il tenore di vita
medio bielorusso è ormai sicuramente superiore a quello di diverse regioni italiane ,
la conoscenza della lingua inglese è diminuita anzichè aumentata,
tutta una serie di concause che fanno si' che per l'italiano che si butta in un viaggio disperato di una settimana, senza contatti maturati in precedenza,e senza sapere il russo, le possibilità di sfarsi di seghe è molto superiore a quella di combinar qualcosa.
Ma a bellezza nessuno mi tocchi le belarus girls, per me nettamente superiori a baltiche polacche e alle ucraine , con le cugine russe se la giocano alla pari .Poi chiaramente de gustibus.
Oggi devi diventare un resident o andarci tutti i mesi(o quasi ), costruirti una nuova vita la' ,coltivarti amicizie, allora ti diverti, ma sentire nel 2013 ancora italiani che vanno una settimana all'est sperando di scopare mi mette tristezza e tanta tenerezza.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
IlProfessor69
20/11/2013 | 03:42
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Ivan...ti stra quoto!
Se ti ama, ingoia
IvanILTerribile
20/11/2013 | 11:02
Newbie
@ivan drago hai ragione su tutto...o quasi. Non mi trovi assolutamente d'accordo sulle tue considerazioni circa il tenore di vita di un bielorusso medio...
L'inflazione è da paura, il rublo bielorusso ha toccato qualche settimana fa addirittura un cambio 12700 a 1 euro..
Ed ora che c'è di mezzo la storiella sui fertilizzanti, chissà come andrà a finire
con gli aiuti da Mosca
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVclubman
20/11/2013 | 13:48
Newbie
Sempre il solito pessimismo, però! E che cazzo! Chi è un vero GT dovrebbe essere orgoglioso di essere italiano. Fino a prova contraria, con i soliti metodi detti e ridetti (gentilezza, educazione, lingua, bellezza estetica "giusta" ecc ecc), si ottengono sempre buoni risultati. Questo non vuol dire che vai a Minsk e scopi una free di livello in una settimana.
@ivan drago scusa ma di quale parte della Bielorussia parli? Forse intendevi dire solo a Minsk c'è un tenore medio? Che poi non è che ho visto tutto questo lusso. Inoltre sono stato anche una settimana a Lida (al confine con la Lituania) e ti assicuro che la qualità della vita è bassissima. Si vive con molto poco.
dipassaggio
20/11/2013 | 16:37
Newbie
"Ma a bellezza nessuno mi tocchi le belarus girls, per me nettamente superiori a baltiche polacche e alle ucraine , con le cugine russe se la giocano alla pari .Poi chiaramente de gustibus"
Ecco appunto, degustibus, tieniti pure le belarus ;)
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
licantropo_teutonico
20/11/2013 | 21:47
Gold
Azz.vedo solo ora questa recensione..e pensare che volevo andarci a Capodanno in Bielorussia!! Soprassiedo..con rammarico..ma cavolo dove dobbiamo andare per trovare fica a buon mercato?? Un mio amico sostiene che la Nuova frontiera è la Mongolia! Ulan Bator e dintorni.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpussy_assassins
21/11/2013 | 12:38
Silver
@licantropo teutonico figa a buon mercato in belarus ?
:O
:O
I rates medi sono di 200 dollari.. periodo natalizio con invasione di turisti benestanti i rates salgono.. ( e devi pure cercarle perché non ci sono bordelli ).
La Belarus è tutto tranne che economica, entrate nelle disco migliori siamo a circa 15/25 euro senza consumazioni nel fine settimana, le consumazioni alcoliche in media 10 €, ristoranti dignitosi con meno di 30 € a persona non te la cavi. Appartamenti siamo dai 35 euro giorno ai 70 euro giorno a persona.
Viaggio non proprio economico, visto etc etc... insomma la Bielo non è luogo low cost sotto tutti i punti di vista e sotto tutti gli aspetti.
Se cerchi "free" welcome nella tana dei lupi.. chi ha più carte in mano giochi pure.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
IvanILTerribile
23/11/2013 | 20:06
Newbie
@pussy_assassins quando scrive sul forum gente esperta come te bisognerebbe solo prendere appunti (come feci io a suo tempo quando mi concedesti un paio di dritte e, soprattutto, mi rassicurasti dopo un pazza recensione di un utente).
P.S.E pensare che lo stipendio medio di un bielorusso (che vive a Minsk) è di poco superiore ai 400 euro...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPraga2006
02/12/2013 | 02:52
Newbie
Premetto che sono un viaggiatore della gnocca... In Bielorussia ci sono stato nel 2010 per quindici giorni!!!ho conosciuto ragazze molto carine e simpatiche...certo per trombare free non e' facilissimo,ma se ci si soggiorna per un mesetto o ci si va' spesso,se si è un tipo sveglio,tutto cambia...si rimorchiano gran fighe!!! Mi sono promesso di tornarci per almeno 15 giorni...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgorgos
02/12/2013 | 13:52
Silver
Minsk è bruciata, meglio Riga, mi dicono amici che lavorano nei trasporti internazionali e vanno anche da quelle parti.
IvanILTerribile
05/12/2013 | 12:39
Newbie
1 euro a 12820 rubli!!!!!! incredibile!!! Non ho parole
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgio65
14/12/2013 | 17:13
Newbie
Be' Riga meglio di Minsk non direi proprio , Riga gia' bruciata
molto prima che Minsk.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlProfessor69
14/12/2013 | 17:30
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
" Mi dicono gli amici che vanno spesso da quelle parti"
@gorgos, di ai tuoi amici di andare a fare in culo.
Quelli sono i soliti cazzoni che non fanno un emerito cazzo e quando tornano raccontano un sacco di puttanate. ....
Se ti ama, ingoia
EstErofilo
03/07/2014 | 02:23
Newbie
Minsk non potrà mai essere sputtanata come una Tallin-Riga-Vilnius..Dove ci vai con la Ryan, non serve il visto..E costa tutto meno..A chi vuoi prendere per il culo ;) ??
Poi se ti è andata male, se è vero che ti è andata male..Niente su questa terra è sicuro..Anche i migliori possono fallire..E sicuramente io Minsk la preferisco a tante altre città..Donne semplici, tranquille..bone..Aperte..
Viva la razza superiore ®
ivan_drago
03/07/2014 | 02:40
Gold
Non è come Riga,e le donne sono come le descrivi,detto cio' rispetto ad anni fa' (sono 10 anni che ci vado) Minsk è bruciatissima, rispetto ad un tempo le girls sono piu' superficiali,viziate,hanno nei social network centinaia di zerbini,che gli offrono di tutto e di piu' ....
Si puo' ancora fare ,ma è dura .(Parlo delle belle ragazze giovani ).
Se poi uno si lancia sulle vecchie è un altro discorso...
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
La_leggenda_CCCP
03/03/2015 | 15:23
Newbie
Ivan drago ha perfettamente ragione !!se lui conosce minsk da 10 anni io la conosco da 22 !!parlo bene il russo ma questo non vuol dire niente !!ti vedono come uno furbo è scappano !!non avete capito che questi animali hanno aperto gli occhi !!non se la tirano solo le giovani ma anche le trentenni !!quarantenni !!senza presunzione posso dire di aver scopato le donne piu belle del mondo !!prima ne scopavo la media di 2 o 3 la settimana !!nuove !!adesso se ne scopi 2 al mese discrete e gia un risultato !!prima pagavo 90 $ al mese e vivevo in un appartamento
che sembrava un garage !!ma ogni giorno c'era una donna nuova!!ero l'uomo più felice del mondo !!adesso ne pago 500 euroremont ma risultati non se ne vedono !!la mia leggenda sta che le scopavo gratis !!i locali tipo discoteca bar ristoranti non sapevo neanche dove si trovavano !!conosciute per strada e portate a casa !!gratis !!se non ci stavano aprivo la porta e se ne andavano !!purtroppo è cambiato tutto !!io analizzando bene la cosa penso che chi ha rovinato tutto sono 2 cose !!primo queste troie adesso lavorano e anche se guadagniano una miseria vogliono essere indipendenti !!secondo il massimo colpevole sono i social network !!tutte le scrivono ricevono 1000 proposte e le piu troie accettano !!stanno a chattare
e loro scelgono chi vogliono !!cosa cazzo gliene frega se uno abituato a fermare per la strada le vuole conoscere !!prima se tu stavi a minsk eri super avvantaggiato !!adesso anche all estero le inviti paghi il viaggio e partono !!prima questi animali erano isolati !!erano tutte tue !!i russi sono timidi !!non sanno fermare per la strada!!sono frigidi !dopo hanno perso l'entusiasmo per lo straniero !!se parli bene il russo iniziano le domande da quanto tempo vivi li !!se non lo parli ti vogliono prendere per il culo invitandosi loro in qualche ristorante!!per non parlare della qualità!!prima erano molto piu belle !!non ho piu visto uno straniero passeggiate con una bella figa !!
La_leggenda_CCCP
03/03/2015 | 15:28
Newbie
Ho dimenticato di dire che la settimana scorsa parlavo con una ragazza di 35 anni !!una mezza figura !!mi ha detto che ogni giorno riceve sui 30 messaggi su mamba di gente che la vuole conoscere e la invita dappertutto !!pensate cosa possono ricevere le belle fighe !!maledetto internet !!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdongiovanni
03/03/2015 | 15:31
Silver
8-X
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
FlautoMagico
03/03/2015 | 15:54
Roma | 36-50
Gold
Cominciano a farsi interessanti queste Gnocche di minsk che non la danno al primo raccattato per strada... si dice che quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
La_leggenda_CCCP
03/03/2015 | 16:37
Newbie
Piu che giocare iniziano a farsi le seghe !!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
03/03/2015 | 17:26
Gold
Io avrei intitolato il topic con un Oscardiano:
"Ormai anche a Minsk è finita, non si scopa più!"
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
ivan_drago
03/03/2015 | 20:59
Gold
Concordo abbastanza,ma come ti permetti di chiamarle animali,sono dolci ,intelligenti e di media piu' colte delle melanzane.
Se sono diventate stronze con gli stranieri è perche' gli stranieri per troppo tempo sono stati stronzi con loro.
Ora hanno loro il coltello dalla parte del manico,quindi o ti adegui e sei competitivo o sei out.Una mia amica mi disse che su Mamba gli arrivavano circa 500 messaggi a settimana,e chiaramente lei non rispondeva a nessuno,gli serviva solo per riempiere il proprio ego.
Prima anche la strafiga non sapeva quanto valeva,oggi anche la carina sa' di poter avere tutti gli uomini che vuole. Quindi sceglie.
E' stato bello,ma c'est la vie,è finita.
Ormai la Belarus è solo per resident,o specialisti o fissati in questa bella sia esteriormente sia interiormente etnia di girls.
Poi che la globalizzazione e i social network abbiano distrutto la sana seduzione è un dato di fatto ,questo si sa'.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
luquaba88
04/03/2015 | 00:06
Newbie
@ivandrago se uno ci va con degli amici in loco che hanno a loro volta amiche da presentare come si pongono? Perché in ucraina ho amici del posto che mi facilitano molto le cose e vorrei sapere se è più o meno uguale
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVivan_drago
04/03/2015 | 01:06
Gold
@luquaba88 le bielorusse son tutt'altro che razziste,e l'italiano piacerebbe ancora(se carino/passabile,non troppo vecchio,elegante,educato e non allupato)ma appunto insierito nel loro ambiente,e questo l'ottieni o vivendoci o andandoci spesso mantenendo i contatti,oppure appunto con presentazione di amici in comune.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
tigerman
04/03/2015 | 12:55
Newbie
il punto e che le donne sono complici tra di loro sono coalizzate ..con un semplice sguardo si capiscono e nei momenti di bisogno entrano in simbiosi e si scambiano continuamente informazioni ....mentre noi uomini ci fottiamo a vicenda e ognuno pensa ai cazzi suoi e alla sua scopata ...io nel mio piccolo conduco la mia battaglia verso questa disparita cominciando a non frequentare piu siti dating chat ecc ... se e stato constatato che ricevono centinaia di msg , inviti, e complimenti , PERCHE INSISTERE ? PERCHE CONTINUARE A SCRIVERE MSG ? TANTO NON RISPONDONO !!! il problema che ha generato tutto questo cambiamento e partito da noi uomini . CAZZO MA SE NESSUNO SCRIVE PIU A QUESTE , SE TUTTI QUANTI
CI CANCELLIAMO DA QUESTI MALEDETTI SITI BADOO, MAMBA RU ECC ECC ...LA STORIA SI CAMBIA IN FRETTA
! voglio vedere poi se non abbassano le arie e si ridimensionano ,..ma il punto e . : come farlo capire a milioni di zerbini ottusi che insistono su questa strada ?
INCONTRA DONNE VICINO A TEstrutter
04/03/2015 | 18:40
Gold
@tigerman
ti straquoto alla grande. ma purtroppo per quanto riguarda il discorso di noi uomini è e sarà sempre un gatto che si morde la coda con nessuna possibilità di soluzione perché ci freghiamo da soli con le nostre mani
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàivan_drago
24/03/2015 | 20:43
Gold
@tigerman : CI CANCELLIAMO DA QUESTI MALEDETTI SITI BADOO, MAMBA RU ECC ECC ...LA STORIA SI CAMBIA IN FRETTA
! voglio vedere poi se non abbassano le arie e si ridimensionano ,..ma il punto e . : come farlo capire a milioni di zerbini ottusi che insistono su questa strada ?
=D>
=D>
=D>
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.