a Febbraio consapevole di tutto sono andato in resort sul mare a Cayo Santa Maria con una ragazza di Las tunas 23 anni costo giornaliero 160 euro terminata la settimana siamo tornati all' Avana dove lo conosciuta ( parke central ) le ho fatto biglietto Viazul saluti e baci ed e' ritornata a casa felice e contenta. Dopo conosciute due sorelle di Camaguey in giro per la citta', con una delle due 26 anni andato a Trinidad per una settimana costo dell'hotel sul mare 100 euro al giorno terminata la vacanza
tornati nella Capitale passati 4 giorni hotel Nacional costo 120 al giorno finito tutto idem come sopra soldi biglietto bus e tanti saluti e baci. Ci siamo divertiti entrambi e via. Chiaro non le ho mandate a casa a mani vuote. Scusatemi ma festeggiavo il mio pensionamento a 55 anni. Colpo di culo ma ce lo fatta.
loro si aspettano che tu le dia sempre qualcosa, sembra che sia una regola scritta sulla pietra tu mi dici che non mi devo preoccupare di quelloche fai tu
fortunatamente abbiamo obbiettivi e idee diverse non solo su cuba
caro lukas le regole che citi tu sono solo dentro il tuo misero mondo fatto di marchette a vita perche non siete capaci magari a spiccicare una parola si spagnolo e siete privi di cultura
ora se uno dice a me sta bene pagare perche non ho voglia di perdere tempo ne ha tutto il diritto ma sentir dire che e una regola pagare per scopare
mi fa venire i brividi
e poi sarei io ad avere difficoltai in italia ......visto che provo un po di compassione ti do un consiglio, almeno un mese prima di partire vai su badoo o fb
e cerca di conoscere qualche ragazza li
e se la fortuna ti assiste
ti sarai veramente scopato una donna.....le marchette non si contano
non vengono con te perchè le seduci. vengono perchè sperano di guadagnarci qualcosa.
vogliamo fare un esperimento? prendiamo 5 delle cubane che tu avresti "sedotto free" dopo lunghe chattate su internet e una volta li con il fascino e la simpatia.
dai il loro numero a un qualunque gt a cuba, lui le chiama, gli da un appuntamento in un bar e se le scopa tutte e 5.
e questo lo può fare qualunque gt qui. dai 20 ai 60 anni :-))
questo è il livello di seduzione che serve s cuba.
quello che le seduce è che il loro stipendio medio è di 10 dollari, mentre quello dell'italiano più sfigato è 50 volte tanto.
e sperano che uno che guadagna 50 volte loro gli lasci qualcosa. tutto qua.
e noi lo facciamo non perchè siamo buoni e cari, ma perchè se non lo fai prima o poi ti capita la sfiga di quella con il chulo che ti rompe il culo. tutto qua. :-))
se poi tu non arrivi a capirlo, continua a crederti un seduttore e vivi nel mondo dei sogni :-))
a proposito, ma perchè s sedurre non vai in posti come la svezia? e vedere quante 20 enni ti scopi free grazie al fascino e alla simpatica? :-))
ripeto la domanda, perchè non vai in svezia, norvegia, danimarca, paesi notoriamente con alta liberta sessuale, ma con un reddito più alto di quello italiano, e vedi quante 20 enni sono li pronte a farsi scopare gratis da te ;)
fallo. ti aiuterá a capire un pò come gira il mondo, e che non è per la simpatia e il fascino che una cubana che guadagna 10 dollari si fa scopare da un turista ;)
fai l'esperimento quando hai i soldi per andare in svezia ;)
io non ho detto questo forse hai capito male ... io per lavoro capito spesso in germania e 1 volta mi sono fatto fare una bella pompa
di piu sarebbe solo fatica ma se dovessi andare in vacanza per andare a puttana sto a casa e vado sulla statale
che dici?
e anche se tu non ci crederai perche sei un po limitato anche l'ultima volta
che sono a cuba mi sono portato a casa un a professionista.....ma senza nessuna magia lei si e avvicinata come le altre e quando le ho detto che non mi interessavano le puttane....si e talmente incuriosita che le ho spiegato il perche per circa 2 ore ...... dopodiche a casa mia gli ho fatto anche il culo.....poi e naturale che per i 2 gg seguenti siamo stati insieme
abbiamo mangiato bevuto fiumi di birra e lei anche fiumi di sborra....
e se vi dicessi che avete un po tutti quanti ragione? :)
cercherò di spiegarmi sperando di riuscirci... perchè capire le cubane è più difficile di capire le melanzane...
Zest e master hanno teoricamente ragione: la si va e si paga. Ma quello che succede la però è altro!... se partiamo dal presupposto che il Free assoluto su esempi di persone "normali" e non di sfigate che si innamorano del giapu di turno facendosi 14 ore di volo per niente per venire poi solate (LOL) non esiste da nessuna parte, il fatto di fare regalini, pagare bevute, cene e taxi è ritenuta cosa normale, anche qui in melanzonia tra coppie normali. qua non si parla di fare i Briatore offrendo o pagando alle tipe chissà che cosa o promettendo loro chissà quale futuro... all'avana specialmente in zona vedado nessuna ti caga solo perché sei un turista. poi che la facilità di conoscenza sia eccezionale per un potenziale (e non sicuro!)tornaconto ok ma quello è solo un mancato ostacolo all'approcio che purtroppo c'è in quasi tutto il mondo, specialmente da noi ma non li. aggiungiamoci che statisticamente i cubani pure i giovani di bello hanno solo il fatto di essere magri... inoltre con le donne è risaputo si comportano di merda,le sfruttano, le usano, le ingravidano e poi le mandano a cagare per passare nel giro di un attimo a un altra se ne hanno voglia... quindi ovvio che se un italiano, pulito, gentile,con un bel modo di fare che nn sia proprio un cassone della monnezza ha più possibilità di venir selezionato rispetto ad altri. poi sacrosanto che loro lo SANNO che con il turista hanno solo da guadagnare nel vero senso della parola... regalini, cene, profumi... fino poi toccare i limiti del PAY. ma come avevo detto in un altro post in mezzo ci sono una variante di sfaccettature che non vi immaginate nemmeno. Ma poi purtroppo li è e continua ed essere pieno di OSCARpay che cagano i soldi regalando grosse cifre... le tipe nn sono sceme e dopo poco già sanno se si trovano davanti a uno che le paga senza fiatare o quello che si limita a offrir loro da bere quando va bene.e li sta a loro scegliere... mi sa che questo voleva dire fidel... vero? :)
la verità, e so che è difficile da comprendere, è che la c'è una mentalità completamente diversa dalla nostra. Altra cosa importante ad esempio è il fatto che il sesso non è un tabù come da noi. per loro(tipe comprese) scopare è NORMALE! da noi viene visto come qualcosa di strano.. se qualche nostro amico ci racconta di una scopata tutti con le antenne rizzate, maliziosi, a ridere, a commentare, a chiedere. questo li non succede. per loro sarebbe come se io qua sul forum mi mettessi a recensirvi cosa ho mangiato oggi (e sticazzi!):D questa è la realtà.
"mi e capitato anche di andare in bianco a volte e non era un problema di soldi, i cubani in generale sono persone molto orgogliose..."
esatto! è successo pure con con me con la mi novia... si è offesa per una cosa che le ho detto(che poi ha frainteso) e non c'è stato verso... rischiando lei che io la mandassi a fanculo il giorno dopo lasciandola a Trinidad a piedi.
@Zest >"queste vengono con noi per un fine ben preciso o farsi portare in itaglia "
...buh quelle che ho beccato io di venire in Italia nn je ne fregava una beneamata minkia -.-'
@Lukas >" e credimi che le cubane sono le piu furbe e bugiarde che conosco"
ti quoto il "bugiarde" ma non il "furbe"...
@fidel59 >"in disco perche stai solo? non ti piacciono le chicas? e io rispondo le chicas si le putas no...ma per far questo bisogna avere grande fiducia nei propri mezzi"
anch'io ho detto la stessa cosa... al che una tipa mi fa "allora rimarrai tutta la sera da solo!" e idem un'altra subito dopo... La mia grande soddisfazione l'ho avuta pochi minuti dopo che mi stavo limonando una tipa al nostro tavolo... le e tizie di prima insieme a tante altre erano tutte sedute da sole,a grattarsi, disagiatissime, ad aspettare clienti che non c'erano ahahahahahahahahahahah LOL
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
fidel forse devi capire che in questo sito si parla di scopare... pagando o non pagando a noi non ci interessa...qua nessuno ti da una medagli se scopi gratis...io penso che non sia una cosa da vantarsi a non dare un aiuto se ben economico a delle ragazze che hanno bisogno...
tutti sappiamo che lo fanno solo per i soldi...ma e un gioco e una persona razionale lo sa e ci gioca...quindi andiamo a cuba...e viva la gnocca cubana...e non rompete il cazzo con sti moralismi.....
e poi se avete tutte queste potenzialità di conquista.... che cazzo fate tutte quelle ore di aereo.... scusa pagate una pizza e fate un regalino a qualche melanzana qua ...in itaglia...ah ahhhh
@sciopao è chiaro come la luce che non hai letto o capito un cazzo di quello che ho scritto :D
ma poi a me sembra che nessuno qua si vanta di un cazzo o forse do io per scontato che chi ha la possibilità di vantarsi su questo forum non ci entra nemmeno :)
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
Te confondi la parola "cubane" con "donne" :) secondo me si fa ancora confusione tra l'indi e il pay e il free che non esiste(tranne in quei casi tristissimi dove si scende a compromessi. Che poi per una questione di maggioranza fanno aime' la normalità- che schifo)
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
non ti e venuto il dubbio che nel mondo possano esistere persone che non scendono a comproessi? che non si venderebbero nemmeno per tutto l'oro del mondo?
tu molto probabilmente sei abituato
sia a cuba in italia o dovunque vai ....
ma io non sono contrario
a persone come te che pagano le donne, questo sito si chiama gnocca travel
non
puttanieri travel
dove ci sono consigli e informazioni sia sul pay che sul free.
e tornando al tuo discorso sul fatto se sia meglio rimanere in italia e pagare una pizza e fare un regalino ad una prostituta piuttosto che andare in vacanza per 3 settimane in un bellissimo posto lascio a te stesso la risposta...
io non confondo la parola...siete voi forse che confondete i contesti dove vi trovate...io se sono a cuba so benissimo dove mi trovo e cosa trovo davanti...cioe vorrei farti capire che quello e il loro mondo...e siamo noi che ci intromettiamo...quindi e giusto stare al gioco....e poi sinceramente a me non da fastidio pagare una donna e tantomeno se sono a cuba.... non speculiamo su un popolo che ha gia vissuto di tutto.... cerchiamo di essere un po più dolci....ah ahhhhh
fidel... non fare il moralista... se non vuoi scendere a compromessi non andare a cuba...ma fammi il piacere..mo con chi crd di stare a parlare con dei mocciosi...ma dai ragazzi sveglia...se non vuoi scendere a compromessi vai in svezia o Danimarca vediamo quante ne scopi..ma dai....
Fidel59 però anche tu... se pensi di avere avuto le tue belle esperienze tienitele per te. Perché condividerle? tanto qua interessa solo avere recensioni e consigli ..le favole personali regalano solo false speranze e flame inutili come questo ;)
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
che ritengo importanti ed e per questo motivo che tu pagherai sempre sia a cuba in italia o in un altro paese.. tu pensi di avere la verita in tasca sempre ma non ti sei mai chiesto se possa esistere un modo differente di conquistare le cose e le persone che ti piacciono
perche si sa e piu facile pagare che trovare un argomento di discussione a patto che tu ne abbia e su questo ho dei forti dubbi
io ci vado e ci vivo insieme a loro...e le ascolto ..e le assecondo... e una cosa fidel faccio...sicuramente quello che non fai tu...
LE AIUTO...perché per me i soldi non contano niente.. e quindi assecondo il loro sogno...quello di averli i soldi.. e d sicuro non vado a speculare con delle ragazze bisognose.....
io non mi vanto di essere bello caro fidel..e non vado a cuba per scopare vado per divertirmi e
vediamo se capisci bene....
SPENDERE SOLDI..... io in italia non soo mai andato a prostitute mio caro fidel...solo che se vado a cuba non vado a fare il rivoluzionario io...a loro e gia bastato il che ......dagli i soldi fiel...che ne hanno bisogno.....
gli e bastato il che'.....vedo che conosci bene la storia.....tu che molto probabilmente voti berlusconi anzi ne sono sicuro al 1000 per 1000...e per l'appunto
se ti capitasse mai di parlare di persone come il che' fidel castro
chavez mandela o altri che non ti sto qui ad elencare
a cuba è facile scopare perchè il più sfigatato in italia (che guadagna 1000 euro al mese) ha un reddito 100 volte quello di un cubano che ne guadagna 10.
Questo è tutto.
Se in italia guadagnaste con la stessa proporzione: cioè 100.000 euro al mese contro i 1000 medi, scopereste come a cuba. :-))
Poi tutto il resto sono pure cazzate. Il fatto che la cubana vuole il turista perchè è seducente e elegante e il cubano è brutto ahaha
E vi dimostro la cosa in modo semplice: qualche decennio fa si andava in est europa e si scopava come a cuba. E quelli che tornavano contenti dicevano che li non scopavano perchè guadagnavano 100 volte più dei locali (come a cuba adesso), ma perchè i loro uomini erano brutti, mentre gli italiani erano colti, gentili eleganti ecc. ecc.
E' bastato che la differenza di reddito si riducesse e in tutti i paesi dell'est gli eleganti, colti e gentili italiani tornano a casa senza combinare più un cazzo.
E ora la cosa importante di tutto questo discorso: preghiamo ogni giorno per la buona salute di raul castro (perchè il buon fidel ormai è già andato) e speriamo che il successore mantenga il regime attuale. Perchè se morto Raul a Cuba si apre al capitalismo e il reddito medio vola dai 10 euro attuali a cifre normali, tutte le belle scopate a cuba ve le dimentichiate.
E tutti i latrin lover che vanno li convinti di sedurre con il fascino e la gentilezza, torneranno qui a dire che "a cuba la mentalità è cambiata" :-))
Così come tornano dall'est dicendo che è cambiata la mentalità. O come tornano dal brasile dicendo che è cambiata la mentalità :-))
Non è cambiata la mentalità, coglione, solo non guadagni più 100 volte più di loro.
io credo che l'amore esista solo tra adolescenti under 18 per il resto è tutto un qualcosa di costruito per un tornaconto... affidabilità economica, sicurezza, conoscenze, comodità, fama,lavoro, amicizie... Ecc... ma QUESTO IN TUTTO IL MONDO!!! Sei d'accordo con me? Detto questo ogni mondo è paese... e se partiamo da questo presupposto che dev'essere scontato vien fuori che chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!! anche con la ragazza "seria" di turno!
Però una volta che si supera l'approccio iniziale per alcune persone può cambiare il solo motivo di tornaconto e trasformarsi in qualcos'altro... melanzane, russe,tailandesi e cubane col passare del tempo mirano anche ad altri obiettivi se vogliono smettere di vivere alla giornata... cazzo voglio sperare che qualcuno di noi avrà anche qualcosa di bello da offrire oltre al soldo o alla faccia...
i problema di fondo è che qua si ragiona da omologati. le melanzane son tutte uguali. le cubane son tutte uguali. noi siamo tutti uguali.
sicuro?
Sicuro è morto. (cit.)
take care
;)
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore41816
19/08/2013 | 00:05
Gold
tornato da cuba
a Febbraio consapevole di tutto sono andato in resort sul mare a Cayo Santa Maria con una ragazza di Las tunas 23 anni costo giornaliero 160 euro terminata la settimana siamo tornati all' Avana dove lo conosciuta ( parke central ) le ho fatto biglietto Viazul saluti e baci ed e' ritornata a casa felice e contenta. Dopo conosciute due sorelle di Camaguey in giro per la citta', con una delle due 26 anni andato a Trinidad per una settimana costo dell'hotel sul mare 100 euro al giorno terminata la vacanza
tornati nella Capitale passati 4 giorni hotel Nacional costo 120 al giorno finito tutto idem come sopra soldi biglietto bus e tanti saluti e baci. Ci siamo divertiti entrambi e via. Chiaro non le ho mandate a casa a mani vuote. Scusatemi ma festeggiavo il mio pensionamento a 55 anni. Colpo di culo ma ce lo fatta.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfidel59
19/08/2013 | 00:12
Newbie
loro si aspettano che tu le dia sempre qualcosa, sembra che sia una regola scritta sulla pietra tu mi dici che non mi devo preoccupare di quelloche fai tu
fortunatamente abbiamo obbiettivi e idee diverse non solo su cuba
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfidel59
19/08/2013 | 01:42
Newbie
caro lukas le regole che citi tu sono solo dentro il tuo misero mondo fatto di marchette a vita perche non siete capaci magari a spiccicare una parola si spagnolo e siete privi di cultura
ora se uno dice a me sta bene pagare perche non ho voglia di perdere tempo ne ha tutto il diritto ma sentir dire che e una regola pagare per scopare
mi fa venire i brividi
e poi sarei io ad avere difficoltai in italia ......visto che provo un po di compassione ti do un consiglio, almeno un mese prima di partire vai su badoo o fb
e cerca di conoscere qualche ragazza li
e se la fortuna ti assiste
ti sarai veramente scopato una donna.....le marchette non si contano
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfidel59
19/08/2013 | 01:56
Newbie
a te di chi sta peggio non te ne frega un cazzo era meglio se dicevi non voglio perdere tempo e pago
hahahah
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
19/08/2013 | 02:16
Gold
anche tu paghi. fattene una ragione ;)
non vengono con te perchè le seduci. vengono perchè sperano di guadagnarci qualcosa.
vogliamo fare un esperimento? prendiamo 5 delle cubane che tu avresti "sedotto free" dopo lunghe chattate su internet e una volta li con il fascino e la simpatia.
dai il loro numero a un qualunque gt a cuba, lui le chiama, gli da un appuntamento in un bar e se le scopa tutte e 5.
e questo lo può fare qualunque gt qui. dai 20 ai 60 anni :-))
questo è il livello di seduzione che serve s cuba.
quello che le seduce è che il loro stipendio medio è di 10 dollari, mentre quello dell'italiano più sfigato è 50 volte tanto.
e sperano che uno che guadagna 50 volte loro gli lasci qualcosa. tutto qua.
e noi lo facciamo non perchè siamo buoni e cari, ma perchè se non lo fai prima o poi ti capita la sfiga di quella con il chulo che ti rompe il culo. tutto qua. :-))
se poi tu non arrivi a capirlo, continua a crederti un seduttore e vivi nel mondo dei sogni :-))
a proposito, ma perchè s sedurre non vai in posti come la svezia? e vedere quante 20 enni ti scopi free grazie al fascino e alla simpatica? :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
fidel59
19/08/2013 | 02:22
Newbie
quando l'ho chiavata
ti posso anche dare il numero
non sono geloso
e comunque posso dirti che di cuba hai capito molto poco ma forse in generale del mondo che ti sta accanto
master
19/08/2013 | 02:29
Gold
ripeto la domanda, perchè non vai in svezia, norvegia, danimarca, paesi notoriamente con alta liberta sessuale, ma con un reddito più alto di quello italiano, e vedi quante 20 enni sono li pronte a farsi scopare gratis da te ;)
fallo. ti aiuterá a capire un pò come gira il mondo, e che non è per la simpatia e il fascino che una cubana che guadagna 10 dollari si fa scopare da un turista ;)
fai l'esperimento quando hai i soldi per andare in svezia ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
fidel59
19/08/2013 | 02:34
Newbie
una donna ti da la figa perche gli piaci poi passa un coglione che la paga e la da anche a lui ...... perche magari no
ha voglia di lavorare
....detto questo
sono stato
l'anno scorso a londra
e in una settimana ho timbrato 2 inglesine niente male
nel quartiere di soho ......e comunque chiavo anche in italia
certo non le 20 enni
tranne qualche caso isolato ma non e un fatto di soldi solo di mentalita differente
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
19/08/2013 | 02:39
Gold
quindi la cubana che si fa pagare dagli altri con te chiava GRATIS.
a questo punto fai lo step successivo, fatti dare pure i soldi che guadagna facendo la zoccola, e diventi un perfetto chulo cubano :-))
fidel: mavaffanculo va :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
fidel59
19/08/2013 | 02:53
Newbie
io non ho detto questo forse hai capito male ... io per lavoro capito spesso in germania e 1 volta mi sono fatto fare una bella pompa
di piu sarebbe solo fatica ma se dovessi andare in vacanza per andare a puttana sto a casa e vado sulla statale
che dici?
e anche se tu non ci crederai perche sei un po limitato anche l'ultima volta
che sono a cuba mi sono portato a casa un a professionista.....ma senza nessuna magia lei si e avvicinata come le altre e quando le ho detto che non mi interessavano le puttane....si e talmente incuriosita che le ho spiegato il perche per circa 2 ore ...... dopodiche a casa mia gli ho fatto anche il culo.....poi e naturale che per i 2 gg seguenti siamo stati insieme
abbiamo mangiato bevuto fiumi di birra e lei anche fiumi di sborra....
caro master
leggi qualche libro e guarda meno film porno
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
19/08/2013 | 03:00
Gold
ti sei portato a casa una puttana e l'hai convinta a scopare gratis per 2 giorni.
certo certo ;)
come dici tu, ora però prendi le pilloline e vai a dormire :-))
notte fidel, sogni d'oro ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
fidel59
19/08/2013 | 03:04
Newbie
e qui che casca l'asino caro master
io non l'ho convinta gli sono piaciuto tutto qui ma so che per te e un concetto astratto......
master
19/08/2013 | 03:06
Gold
certo certo ;)
l'importante è crederci ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
fidel59
19/08/2013 | 03:19
Newbie
crederci ed essere convinti nei propri mezzi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBarry_Lyndon
27/08/2013 | 03:17
Silver
e se vi dicessi che avete un po tutti quanti ragione? :)
cercherò di spiegarmi sperando di riuscirci... perchè capire le cubane è più difficile di capire le melanzane...
Zest e master hanno teoricamente ragione: la si va e si paga. Ma quello che succede la però è altro!... se partiamo dal presupposto che il Free assoluto su esempi di persone "normali" e non di sfigate che si innamorano del giapu di turno facendosi 14 ore di volo per niente per venire poi solate (LOL) non esiste da nessuna parte, il fatto di fare regalini, pagare bevute, cene e taxi è ritenuta cosa normale, anche qui in melanzonia tra coppie normali. qua non si parla di fare i Briatore offrendo o pagando alle tipe chissà che cosa o promettendo loro chissà quale futuro... all'avana specialmente in zona vedado nessuna ti caga solo perché sei un turista. poi che la facilità di conoscenza sia eccezionale per un potenziale (e non sicuro!)tornaconto ok ma quello è solo un mancato ostacolo all'approcio che purtroppo c'è in quasi tutto il mondo, specialmente da noi ma non li. aggiungiamoci che statisticamente i cubani pure i giovani di bello hanno solo il fatto di essere magri... inoltre con le donne è risaputo si comportano di merda,le sfruttano, le usano, le ingravidano e poi le mandano a cagare per passare nel giro di un attimo a un altra se ne hanno voglia... quindi ovvio che se un italiano, pulito, gentile,con un bel modo di fare che nn sia proprio un cassone della monnezza ha più possibilità di venir selezionato rispetto ad altri. poi sacrosanto che loro lo SANNO che con il turista hanno solo da guadagnare nel vero senso della parola... regalini, cene, profumi... fino poi toccare i limiti del PAY. ma come avevo detto in un altro post in mezzo ci sono una variante di sfaccettature che non vi immaginate nemmeno. Ma poi purtroppo li è e continua ed essere pieno di OSCARpay che cagano i soldi regalando grosse cifre... le tipe nn sono sceme e dopo poco già sanno se si trovano davanti a uno che le paga senza fiatare o quello che si limita a offrir loro da bere quando va bene.e li sta a loro scegliere... mi sa che questo voleva dire fidel... vero? :)
la verità, e so che è difficile da comprendere, è che la c'è una mentalità completamente diversa dalla nostra. Altra cosa importante ad esempio è il fatto che il sesso non è un tabù come da noi. per loro(tipe comprese) scopare è NORMALE! da noi viene visto come qualcosa di strano.. se qualche nostro amico ci racconta di una scopata tutti con le antenne rizzate, maliziosi, a ridere, a commentare, a chiedere. questo li non succede. per loro sarebbe come se io qua sul forum mi mettessi a recensirvi cosa ho mangiato oggi (e sticazzi!):D questa è la realtà.
@fidel59
esatto! è successo pure con con me con la mi novia... si è offesa per una cosa che le ho detto(che poi ha frainteso) e non c'è stato verso... rischiando lei che io la mandassi a fanculo il giorno dopo lasciandola a Trinidad a piedi.
@Zest >"queste vengono con noi per un fine ben preciso o farsi portare in itaglia "
...buh quelle che ho beccato io di venire in Italia nn je ne fregava una beneamata minkia -.-'
@Lukas >" e credimi che le cubane sono le piu furbe e bugiarde che conosco"
ti quoto il "bugiarde" ma non il "furbe"...
@fidel59 >"in disco perche stai solo? non ti piacciono le chicas? e io rispondo le chicas si le putas no...ma per far questo bisogna avere grande fiducia nei propri mezzi"
anch'io ho detto la stessa cosa... al che una tipa mi fa "allora rimarrai tutta la sera da solo!" e idem un'altra subito dopo... La mia grande soddisfazione l'ho avuta pochi minuti dopo che mi stavo limonando una tipa al nostro tavolo... le e tizie di prima insieme a tante altre erano tutte sedute da sole,a grattarsi, disagiatissime, ad aspettare clienti che non c'erano ahahahahahahahahahahah LOL
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
fidel59
27/08/2013 | 03:29
Newbie
bene barry tra tanti almeno qualcuno che conosca la differenza tra scopare e pagare
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsciopao
27/08/2013 | 17:46
Newbie
fidel forse devi capire che in questo sito si parla di scopare... pagando o non pagando a noi non ci interessa...qua nessuno ti da una medagli se scopi gratis...io penso che non sia una cosa da vantarsi a non dare un aiuto se ben economico a delle ragazze che hanno bisogno...
tutti sappiamo che lo fanno solo per i soldi...ma e un gioco e una persona razionale lo sa e ci gioca...quindi andiamo a cuba...e viva la gnocca cubana...e non rompete il cazzo con sti moralismi.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsciopao
27/08/2013 | 17:49
Newbie
e poi se avete tutte queste potenzialità di conquista.... che cazzo fate tutte quelle ore di aereo.... scusa pagate una pizza e fate un regalino a qualche melanzana qua ...in itaglia...ah ahhhh
sciopao
27/08/2013 | 17:52
Newbie
e poi mi vien da ridere sentire frasi gli son piaciuto.....ah ah ahhhhh....
ma smettiamola ragazzi... noi a le cubane non gli piacciamo...siamo solo bancomat per loro.... non lo avete ancora capito......ah ahhhhhh
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBarry_Lyndon
27/08/2013 | 17:54
Silver
@sciopao è chiaro come la luce che non hai letto o capito un cazzo di quello che ho scritto :D
ma poi a me sembra che nessuno qua si vanta di un cazzo o forse do io per scontato che chi ha la possibilità di vantarsi su questo forum non ci entra nemmeno :)
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
Barry_Lyndon
27/08/2013 | 18:00
Silver
Te confondi la parola "cubane" con "donne" :) secondo me si fa ancora confusione tra l'indi e il pay e il free che non esiste(tranne in quei casi tristissimi dove si scende a compromessi. Che poi per una questione di maggioranza fanno aime' la normalità- che schifo)
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
fidel59
27/08/2013 | 18:10
Newbie
sciopao
quando dici
tutti sappiamo che lo fanno per soldi
non ti e venuto il dubbio che nel mondo possano esistere persone che non scendono a comproessi? che non si venderebbero nemmeno per tutto l'oro del mondo?
tu molto probabilmente sei abituato
sia a cuba in italia o dovunque vai ....
ma io non sono contrario
a persone come te che pagano le donne, questo sito si chiama gnocca travel
non
puttanieri travel
dove ci sono consigli e informazioni sia sul pay che sul free.
e tornando al tuo discorso sul fatto se sia meglio rimanere in italia e pagare una pizza e fare un regalino ad una prostituta piuttosto che andare in vacanza per 3 settimane in un bellissimo posto lascio a te stesso la risposta...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsciopao
27/08/2013 | 18:13
Newbie
io non confondo la parola...siete voi forse che confondete i contesti dove vi trovate...io se sono a cuba so benissimo dove mi trovo e cosa trovo davanti...cioe vorrei farti capire che quello e il loro mondo...e siamo noi che ci intromettiamo...quindi e giusto stare al gioco....e poi sinceramente a me non da fastidio pagare una donna e tantomeno se sono a cuba.... non speculiamo su un popolo che ha gia vissuto di tutto.... cerchiamo di essere un po più dolci....ah ahhhhh
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsciopao
27/08/2013 | 18:16
Newbie
fidel... non fare il moralista... se non vuoi scendere a compromessi non andare a cuba...ma fammi il piacere..mo con chi crd di stare a parlare con dei mocciosi...ma dai ragazzi sveglia...se non vuoi scendere a compromessi vai in svezia o Danimarca vediamo quante ne scopi..ma dai....
fidel59
27/08/2013 | 18:17
Newbie
bravo sciopao hai detto proprio quello che dovresti fare e che non hai mai fatto.....essere dolce
e cercare di capire e vivere insieme a loro
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBarry_Lyndon
27/08/2013 | 18:24
Silver
Fidel59 però anche tu... se pensi di avere avuto le tue belle esperienze tienitele per te. Perché condividerle? tanto qua interessa solo avere recensioni e consigli ..le favole personali regalano solo false speranze e flame inutili come questo ;)
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
fidel59
27/08/2013 | 18:24
Newbie
io non scendo mai a compromessi sui principi
che ritengo importanti ed e per questo motivo che tu pagherai sempre sia a cuba in italia o in un altro paese.. tu pensi di avere la verita in tasca sempre ma non ti sei mai chiesto se possa esistere un modo differente di conquistare le cose e le persone che ti piacciono
perche si sa e piu facile pagare che trovare un argomento di discussione a patto che tu ne abbia e su questo ho dei forti dubbi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsciopao
27/08/2013 | 18:25
Newbie
io ci vado e ci vivo insieme a loro...e le ascolto ..e le assecondo... e una cosa fidel faccio...sicuramente quello che non fai tu...
LE AIUTO...perché per me i soldi non contano niente.. e quindi assecondo il loro sogno...quello di averli i soldi.. e d sicuro non vado a speculare con delle ragazze bisognose.....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfidel59
27/08/2013 | 18:28
Newbie
barry io non penso di aver avuto delle esperienze
io le ho avute
ma il mio post era iniziato in altro modo
.......
ma comunque se qualcuno mi attacca rispondo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsciopao
27/08/2013 | 18:31
Newbie
io non mi vanto di essere bello caro fidel..e non vado a cuba per scopare vado per divertirmi e
vediamo se capisci bene....
SPENDERE SOLDI..... io in italia non soo mai andato a prostitute mio caro fidel...solo che se vado a cuba non vado a fare il rivoluzionario io...a loro e gia bastato il che ......dagli i soldi fiel...che ne hanno bisogno.....
fidel59
27/08/2013 | 18:35
Newbie
ecco dove si riduce
il sogno di un essere umano
non nella felicita'
ma nel possesso sono morte
tante persone a cuba , cercando di far capire non solo ai cubani ma a tutto il mondo che noi non siamo cio che indossiamo
o la macchina che guidiamo . e tu vai a cuba
non a far scoprire e conoscere la nostra meravigliosa cultura ma piuttosto gli dici che avere i soldi e tutto....
cosi magari continueranno a vederti come una banconota e mai come una persona
bravo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfidel59
27/08/2013 | 18:39
Newbie
gli e bastato il che'.....vedo che conosci bene la storia.....tu che molto probabilmente voti berlusconi anzi ne sono sicuro al 1000 per 1000...e per l'appunto
se ti capitasse mai di parlare di persone come il che' fidel castro
chavez mandela o altri che non ti sto qui ad elencare
sciaquati la bocca
ma con l'acido muriatico
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBarry_Lyndon
27/08/2013 | 18:49
Silver
non capisco che motivo ci sia a scaldarsi qua sopra...
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
master
27/08/2013 | 18:53
Gold
a cuba è facile scopare perchè il più sfigatato in italia (che guadagna 1000 euro al mese) ha un reddito 100 volte quello di un cubano che ne guadagna 10.
Questo è tutto.
Se in italia guadagnaste con la stessa proporzione: cioè 100.000 euro al mese contro i 1000 medi, scopereste come a cuba. :-))
Poi tutto il resto sono pure cazzate. Il fatto che la cubana vuole il turista perchè è seducente e elegante e il cubano è brutto ahaha
E vi dimostro la cosa in modo semplice: qualche decennio fa si andava in est europa e si scopava come a cuba. E quelli che tornavano contenti dicevano che li non scopavano perchè guadagnavano 100 volte più dei locali (come a cuba adesso), ma perchè i loro uomini erano brutti, mentre gli italiani erano colti, gentili eleganti ecc. ecc.
E' bastato che la differenza di reddito si riducesse e in tutti i paesi dell'est gli eleganti, colti e gentili italiani tornano a casa senza combinare più un cazzo.
E ora la cosa importante di tutto questo discorso: preghiamo ogni giorno per la buona salute di raul castro (perchè il buon fidel ormai è già andato) e speriamo che il successore mantenga il regime attuale. Perchè se morto Raul a Cuba si apre al capitalismo e il reddito medio vola dai 10 euro attuali a cifre normali, tutte le belle scopate a cuba ve le dimentichiate.
E tutti i latrin lover che vanno li convinti di sedurre con il fascino e la gentilezza, torneranno qui a dire che "a cuba la mentalità è cambiata" :-))
Così come tornano dall'est dicendo che è cambiata la mentalità. O come tornano dal brasile dicendo che è cambiata la mentalità :-))
Non è cambiata la mentalità, coglione, solo non guadagni più 100 volte più di loro.
;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Barry_Lyndon
27/08/2013 | 18:56
Silver
io credo che l'amore esista solo tra adolescenti under 18 per il resto è tutto un qualcosa di costruito per un tornaconto... affidabilità economica, sicurezza, conoscenze, comodità, fama,lavoro, amicizie... Ecc... ma QUESTO IN TUTTO IL MONDO!!! Sei d'accordo con me? Detto questo ogni mondo è paese... e se partiamo da questo presupposto che dev'essere scontato vien fuori che chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!! anche con la ragazza "seria" di turno!
Però una volta che si supera l'approccio iniziale per alcune persone può cambiare il solo motivo di tornaconto e trasformarsi in qualcos'altro... melanzane, russe,tailandesi e cubane col passare del tempo mirano anche ad altri obiettivi se vogliono smettere di vivere alla giornata... cazzo voglio sperare che qualcuno di noi avrà anche qualcosa di bello da offrire oltre al soldo o alla faccia...
i problema di fondo è che qua si ragiona da omologati. le melanzane son tutte uguali. le cubane son tutte uguali. noi siamo tutti uguali.
sicuro?
Sicuro è morto. (cit.)
take care
;)
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"