E' sempre tempo di novita' a Bangkok e come sapete i locali cambiano di continuo e ne nascono di nuovi molto spesso. Come quello di cui vi parlo oggi che ha aperto i battenti meno di un mese giusto dietro l'angolo di Soi Cowboy fornendo alla zona una interessante alternativa ai classici gogo del distretto. Il posto si chiama Crazy House Bangkok ed e' un gogo con qualcosa in piu' rispetto agli altri. Vediamo di che si tratta cominciando come al solito dall'ubicazione.
Il Crazy House Bangkok rimane sul soi 23 della Sukhumvit Road (quindi se arrivate con lo skytrain la fermata a cui dovete scendere e' Asoke), calcolando che Soi Cowboy corre tra soi 21 e soi 23 per raggiungere il Crazy House vi basta percorrere soi cowboy ed in fondo (lasciandovi il Baccara' alla vostra sinistra) girate a destra e dopo pochi passi non potete non vederlo. Vuoi per il cartello con la freccia che in fondo a soi cowboy lo indica vuoi per il logo rosso ma soprattutto perche' trattasi di un costruzioni di ben 4 piani.
Bisogna dire che hanno fatto le cose in grande ed il locale e’ molto interessante dotate anche di ascensore interno per muoversi da un piano all’altro. Se al piano terra la struttura e’ quella classica del gogo bar con bancone centrale dove ballano le gnocche di turno basta gia’ alzare gli occhi per vedere il soffitto in vetro che fa da pavimento del piano sopra dove ballano altre ragazze, e’ quindi la formula scelta dal blasonato e gettonatissimo Baccara’ ed anche in questo caso al piano terra le ragazze ballano (s)vestite in maniera succinta, e non indossano intimo ovviamente ed al piano di sopra ballano direttamente nude come mamma le ha fatte esibendosi in interessanti perfomance avvinghiate ed attorcigliate al palo.
Salendo ancora di un piano si accede ad una sorta di disco quindi l’ambiente si fa nettamente piu’ scuro ma altrettanto interessante anche se dipende dall’ora in cui entrate potrebbe essere piu’ o meno pieno. Al piano successivo (l’ultimo) invece le porte dell’ascensore si aprono su un ristorante evidentemente pensato e realizzato per sopperire agli stimoli della fame chimica degli avventori.
Avendo aperto da poco ancora non si capisce che piega abbia effettivamente preso e se la formula di unire piu’ proposte in un solo locale puo’ funzionare, di sicuro le carte in regola ci sono tutte ed il parco gnocca da quanto ho potuto vedere seppur non numerosissimo e’ molto interessante dal punto di vista estetico. Sulla discoteca mi riservo di valutare al meglio se prendera’ o meno piede nelle notti bangkokkiane mentre per il ristorante lascio perdere proprio non penso che sia una buona idea mangiare in un gogo bar…
La cosa che si apprezza al momento e’ il costo delle consumazioni relativamente basso, o almeno inferiore agli altri gogo della zona, forse proprio per tentare di guadagnarsi una clientela inziale. Consumazioni e ladydrink 150 baht e barfine a 700, accettano carte di credito.
Grazie Nick, per questa info, mi sembra da come dici un locale interessante da vedere, sicuramente al prossimo giro una visita me lo faccio, anche perche' e sempre interessante scoprire cose nuove a Bkk. Poi ho gia' capito dove si trova,eheheh, all'ultimo giro infatti stavano ristrutturando la palazzina, ma non sapevo cosa sarebbe uscito fuori, ma solo un gogo o un club potevano fare, vista la location dove si trova.
@sexybangkok ...Bangkok è sempre Bangkok... grazie per la news,la City of Angels non stà ferma mai un momento...sempre pronta a rifarsi il trucco!!!
Il posticino sembra accativante e sicuramente merita una capatina. Saluti
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
@Zest @dragodoro si il locale e' interessante ha forse solo il difetto al piano terra che il bancone centrale dove ballano le fighe e' troppo ingombrante ed il passaggio e' un po' sacrficato.... per il resto hanno fatto un bel lavoro, precedentemente era un pub anglosassone lo Shipp Inn....
....pazienza per il passaggio "sacriFica/to"....penso mi "sacrifiche/rò" volentieri!
:p ....ciao ;-)
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Speriamo mantenga solo il meglio, come idee, del Baccarà, tipo appunto i due piani con le tipe sopra che ballano in gonnella e senza mutande, oppure l'elevata quantità e qualità di fighe.
Non le cose che personalmente non apprezzo del famosissimo locale, dal sovraffollamento, alle cameriere pressanti, alla musica con volume indecente.
@Jeff sono d'accordo, il Baccara' per paradosso e' diventato troppo famoso... per il momento questo Crazy House sembra interessante... speriamo regga allora!
Ci sono stato, su consiglio di @sexybangkok venerdì scorso...
Partiamo da presupposto che uno dei locali per me al top, per vari motivi anche affettivi
:"> , è il baccarà. Percorro Soy Cowboy e mi infilo nel baccarà senza pesarci due volte. Per le mie esperienze precedenti l'ho trovato ancora più pieno del solito (nemmeno una sediolina libera) e con un livello di figa leggermente inferiore al solito...
Quasi deluso esco e vado al Crazy: dei 4 piani ho visitato solo i primi 2, per la descrizione del locale vi lascio a quanto sopra spiegato. Effettivamente gli spazi "pubblici" sono un pò risicati. Comunque non è difficile trovare un posto a sedere.
Consumazioni e lady drink (se ben ricordo) 150 cazzilli
Barifine 700 bht
Io ho caricato 2 tipe concludendo per 1000 bht per la prima ST ed in seguito, verso l'1 di notte, 1500 per un "medium time" ovvero circa 3 ore con un paio di shot (tra cui anche Rai2).
Quindi vi consiglio caldamente di visitarlo!
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
Io ci sono stato ai primi di Ottobre sempre su consiglio di @sexybangkok e non posso che confermare le recensioni positive su questo posto, mi sono trovato bene.
La sera in cui ci sono stato io, al piano di sopra non c'era molto movimento, le ragazze erano concentrate al piano terra e devo dire che, seppur come quantità e scelta non sia paragonabile al Baccarà, rimane un posto da visitare sicuramente. L'ambiente è movimentato, le ragazze non sono pressanti e nemmeno le cameriere ti assillano per un drink. La ragazza che mi sono portato via era giovane, carina e partecipativa.
Forse con il tempo avranno sempre più ragazze e sfrutteranno meglio i piani oltre al primo. E' un locale da seguire per vedere come evolverà nei prossimi mesi, le premesse ci sono tutte per avere un bel gogo in più da aggiungere alla lista.
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
Sono appena rientrato da un "volo radente" di due giorni a Bangkok (e con questo sono 5 per quest'anno
:-D
)...
Per quanto riguarda il Crazy ci sono da segnalare le seguenti "novità":
Poco affollato, quasi sempre si trovano posti a sedere senza alcuni problemi...
Qualità della figa sempre al top (rispetto agli altri 5 locali visitati in soy cowboy)
Prezzi bevande sempre a 150 Baht (birra o lady drink), gli analcolici sono a 90 Bht
Bar fine immutato a 700 Bht
Chiuso il secondo piano, la mamasam mi ha detto che il ristorante all'ultimo piano è aperto ma non mi sono azzardato a visitarlo
Prezzo delle girl (e qui viene il brutto) per uno ST chiedono 2500 Bht + barfine = 3200 = circa 75 € !!!!
Alcune non calano nemmeno di 1 bht...
Si riesce a concludere con altre a 2000 ma a meno è molto molto difficile...
Nota positiva in mezzo alle tante Thai ho trovato una che diceva di essere del Myanmar e, per non sbagliare, l'ho trombata (così posso annoverare anche tale paese nella lista di quelli "testati")
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
@wolfarang YES! Si chiamava Pho o qualcosa del genere!
@solo ho avuto solo due notti, le ho passate entrambe al soy cowboy che è la mia "riserva di caccia" preferita... A Febbraio vedrò di fare un giro anche a Nana (oppure chiedi info a @sexybangkok che è sempre aggiornato).
Per i LT non so dirti perchè non sono amante del genere, adoro quando tolgono il distrubo appena dopo la spruzzata!
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
Pur non essendo un appassionato seriale di gogo bar sconsiglio il Rainbow 4: atmosfera cupa con tipe che se la tirano all'infinito, analcolici stesso prezzo dell'alcol ovvero 155 bath.....a Nana meglio il Lollipop
@Jeff, anche Lollipop non è male però io preferisco il Rainbow 4, quando sono a Bangkok ci vado sempre e mi sono sempre trovato bene sia nel locale che con le lady, forse troppi nippon però non danno fastidio.
Il mio problema è che sono terribilmente abbitudinario ed arrivo in soy cowboy praticamente senza pensarci... Un pò come quando in macchina si torna a casa da lavoro
:-D
A febbraio ci faccio un giro comunque!!!
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
A fine maggio? Può darsi che ci si incontra direttamente in loco! Oramai la Thai è diventata la mia tappa fissa per i viaggi in Asia (quest'anno ci sono stato 5 volte
:">
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
sexybangkok
17/08/2013 | 19:04
Bangkok
Moderatore
E' sempre tempo di novita' a Bangkok e come sapete i locali cambiano di continuo e ne nascono di nuovi molto spesso. Come quello di cui vi parlo oggi che ha aperto i battenti meno di un mese giusto dietro l'angolo di Soi Cowboy fornendo alla zona una interessante alternativa ai classici gogo del distretto. Il posto si chiama Crazy House Bangkok ed e' un gogo con qualcosa in piu' rispetto agli altri. Vediamo di che si tratta cominciando come al solito dall'ubicazione.
Il Crazy House Bangkok rimane sul soi 23 della Sukhumvit Road (quindi se arrivate con lo skytrain la fermata a cui dovete scendere e' Asoke), calcolando che Soi Cowboy corre tra soi 21 e soi 23 per raggiungere il Crazy House vi basta percorrere soi cowboy ed in fondo (lasciandovi il Baccara' alla vostra sinistra) girate a destra e dopo pochi passi non potete non vederlo. Vuoi per il cartello con la freccia che in fondo a soi cowboy lo indica vuoi per il logo rosso ma soprattutto perche' trattasi di un costruzioni di ben 4 piani.
Bisogna dire che hanno fatto le cose in grande ed il locale e’ molto interessante dotate anche di ascensore interno per muoversi da un piano all’altro. Se al piano terra la struttura e’ quella classica del gogo bar con bancone centrale dove ballano le gnocche di turno basta gia’ alzare gli occhi per vedere il soffitto in vetro che fa da pavimento del piano sopra dove ballano altre ragazze, e’ quindi la formula scelta dal blasonato e gettonatissimo Baccara’ ed anche in questo caso al piano terra le ragazze ballano (s)vestite in maniera succinta, e non indossano intimo ovviamente ed al piano di sopra ballano direttamente nude come mamma le ha fatte esibendosi in interessanti perfomance avvinghiate ed attorcigliate al palo.
Salendo ancora di un piano si accede ad una sorta di disco quindi l’ambiente si fa nettamente piu’ scuro ma altrettanto interessante anche se dipende dall’ora in cui entrate potrebbe essere piu’ o meno pieno. Al piano successivo (l’ultimo) invece le porte dell’ascensore si aprono su un ristorante evidentemente pensato e realizzato per sopperire agli stimoli della fame chimica degli avventori.
Avendo aperto da poco ancora non si capisce che piega abbia effettivamente preso e se la formula di unire piu’ proposte in un solo locale puo’ funzionare, di sicuro le carte in regola ci sono tutte ed il parco gnocca da quanto ho potuto vedere seppur non numerosissimo e’ molto interessante dal punto di vista estetico. Sulla discoteca mi riservo di valutare al meglio se prendera’ o meno piede nelle notti bangkokkiane mentre per il ristorante lascio perdere proprio non penso che sia una buona idea mangiare in un gogo bar…
La cosa che si apprezza al momento e’ il costo delle consumazioni relativamente basso, o almeno inferiore agli altri gogo della zona, forse proprio per tentare di guadagnarsi una clientela inziale. Consumazioni e ladydrink 150 baht e barfine a 700, accettano carte di credito.
Saluti e baci da SexyBangkok!
Questa recensione e' stata pubblicata originariamente su http://sexybangkok.info/sexybangkok-nuovo-gogo-bar-crazy-house-bangkok/ e riportata qui su Gnoccatravels essendo stato espressamente autorizzato dai gestori di gnoccatravels.com
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Viaggiatore3004
17/08/2013 | 20:48
Gold
@sexybangkok
Grazie Nick, per questa info, mi sembra da come dici un locale interessante da vedere, sicuramente al prossimo giro una visita me lo faccio, anche perche' e sempre interessante scoprire cose nuove a Bkk. Poi ho gia' capito dove si trova,eheheh, all'ultimo giro infatti stavano ristrutturando la palazzina, ma non sapevo cosa sarebbe uscito fuori, ma solo un gogo o un club potevano fare, vista la location dove si trova.
Salutami la Citta' degli Angeli :-)
dragodoro
17/08/2013 | 21:46
Silver
@sexybangkok ...Bangkok è sempre Bangkok... grazie per la news,la City of Angels non stà ferma mai un momento...sempre pronta a rifarsi il trucco!!!
Il posticino sembra accativante e sicuramente merita una capatina. Saluti
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
sexybangkok
18/08/2013 | 06:55
Bangkok
Moderatore
@Zest @dragodoro si il locale e' interessante ha forse solo il difetto al piano terra che il bancone centrale dove ballano le fighe e' troppo ingombrante ed il passaggio e' un po' sacrficato.... per il resto hanno fatto un bel lavoro, precedentemente era un pub anglosassone lo Shipp Inn....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
dragodoro
18/08/2013 | 10:18
Silver
@sexybangkok
....pazienza per il passaggio "sacriFica/to"....penso mi "sacrifiche/rò" volentieri!
:p ....ciao ;-)
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Jeff
18/08/2013 | 23:01
Silver
Speriamo mantenga solo il meglio, come idee, del Baccarà, tipo appunto i due piani con le tipe sopra che ballano in gonnella e senza mutande, oppure l'elevata quantità e qualità di fighe.
Non le cose che personalmente non apprezzo del famosissimo locale, dal sovraffollamento, alle cameriere pressanti, alla musica con volume indecente.
sexybangkok
19/08/2013 | 11:01
Bangkok
Moderatore
@Jeff sono d'accordo, il Baccara' per paradosso e' diventato troppo famoso... per il momento questo Crazy House sembra interessante... speriamo regga allora!
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
gnoccasia
23/09/2013 | 15:51
Silver
Amici della figa buongiorno!
Ci sono stato, su consiglio di @sexybangkok venerdì scorso...
Partiamo da presupposto che uno dei locali per me al top, per vari motivi anche affettivi
:"> , è il baccarà. Percorro Soy Cowboy e mi infilo nel baccarà senza pesarci due volte. Per le mie esperienze precedenti l'ho trovato ancora più pieno del solito (nemmeno una sediolina libera) e con un livello di figa leggermente inferiore al solito...
Quasi deluso esco e vado al Crazy: dei 4 piani ho visitato solo i primi 2, per la descrizione del locale vi lascio a quanto sopra spiegato. Effettivamente gli spazi "pubblici" sono un pò risicati. Comunque non è difficile trovare un posto a sedere.
Consumazioni e lady drink (se ben ricordo) 150 cazzilli
Barifine 700 bht
Io ho caricato 2 tipe concludendo per 1000 bht per la prima ST ed in seguito, verso l'1 di notte, 1500 per un "medium time" ovvero circa 3 ore con un paio di shot (tra cui anche Rai2).
Quindi vi consiglio caldamente di visitarlo!
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
daxwax
29/10/2013 | 16:28
Newbie
@gnoccasia
fantastico il tuo "medium time"
INCONTRA DONNE VOGLIOSEwolfarang
31/10/2013 | 06:50
Silver
Io ci sono stato ai primi di Ottobre sempre su consiglio di @sexybangkok e non posso che confermare le recensioni positive su questo posto, mi sono trovato bene.
La sera in cui ci sono stato io, al piano di sopra non c'era molto movimento, le ragazze erano concentrate al piano terra e devo dire che, seppur come quantità e scelta non sia paragonabile al Baccarà, rimane un posto da visitare sicuramente. L'ambiente è movimentato, le ragazze non sono pressanti e nemmeno le cameriere ti assillano per un drink. La ragazza che mi sono portato via era giovane, carina e partecipativa.
Forse con il tempo avranno sempre più ragazze e sfrutteranno meglio i piani oltre al primo. E' un locale da seguire per vedere come evolverà nei prossimi mesi, le premesse ci sono tutte per avere un bel gogo in più da aggiungere alla lista.
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
gnoccasia
17/12/2013 | 15:39
Silver
Buongiorno a tutti!
Sono appena rientrato da un "volo radente" di due giorni a Bangkok (e con questo sono 5 per quest'anno
:-D
)...
Per quanto riguarda il Crazy ci sono da segnalare le seguenti "novità":
Poco affollato, quasi sempre si trovano posti a sedere senza alcuni problemi...
Qualità della figa sempre al top (rispetto agli altri 5 locali visitati in soy cowboy)
Prezzi bevande sempre a 150 Baht (birra o lady drink), gli analcolici sono a 90 Bht
Bar fine immutato a 700 Bht
Chiuso il secondo piano, la mamasam mi ha detto che il ristorante all'ultimo piano è aperto ma non mi sono azzardato a visitarlo
Prezzo delle girl (e qui viene il brutto) per uno ST chiedono 2500 Bht + barfine = 3200 = circa 75 € !!!!
Alcune non calano nemmeno di 1 bht...
Si riesce a concludere con altre a 2000 ma a meno è molto molto difficile...
Nota positiva in mezzo alle tante Thai ho trovato una che diceva di essere del Myanmar e, per non sbagliare, l'ho trombata (così posso annoverare anche tale paese nella lista di quelli "testati")
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
wolfarang
17/12/2013 | 15:54
Silver
Ahaahah @gnoccasia mi sa che ci siam portati a casa la stessa ragazza, po mi sembra si chiami, se è quella a me era piaciuta. Il mondo è piccolo :D
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
solo
17/12/2013 | 15:55
Gold
@gnoccasia, cosa chiedono per il LT? i prezzi su per giù son quelli della nana plaza? sei rimasto in soi cow boys o hai girato anche in nana?
ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccasia
18/12/2013 | 12:34
Silver
@wolfarang YES! Si chiamava Pho o qualcosa del genere!
@solo ho avuto solo due notti, le ho passate entrambe al soy cowboy che è la mia "riserva di caccia" preferita... A Febbraio vedrò di fare un giro anche a Nana (oppure chiedi info a @sexybangkok che è sempre aggiornato).
Per i LT non so dirti perchè non sono amante del genere, adoro quando tolgono il distrubo appena dopo la spruzzata!
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
solo
18/12/2013 | 12:56
Gold
@gnoccasia, ok, grazie ugualmente. se vai al nana plaza vai a farti un giretto al Rainbow 4 anche se è pieno di nippon secondo me è il migliore.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJeff
18/12/2013 | 13:02
Silver
Pur non essendo un appassionato seriale di gogo bar sconsiglio il Rainbow 4: atmosfera cupa con tipe che se la tirano all'infinito, analcolici stesso prezzo dell'alcol ovvero 155 bath.....a Nana meglio il Lollipop
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsolo
18/12/2013 | 13:17
Gold
@Jeff, anche Lollipop non è male però io preferisco il Rainbow 4, quando sono a Bangkok ci vado sempre e mi sono sempre trovato bene sia nel locale che con le lady, forse troppi nippon però non danno fastidio.
com'è stato il ritorno?
ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccasia
19/12/2013 | 09:43
Silver
@solo
Di sicuro! grazie per il suggerimento!
Il mio problema è che sono terribilmente abbitudinario ed arrivo in soy cowboy praticamente senza pensarci... Un pò come quando in macchina si torna a casa da lavoro
:-D
A febbraio ci faccio un giro comunque!!!
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
solo
19/12/2013 | 19:04
Gold
@gnoccasia, bene se ci andrai fammi sapere io ci andrò fine maggio prossimo.
ciao e grazie della risposta.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccasia
21/12/2013 | 09:05
Silver
@solo
A fine maggio? Può darsi che ci si incontra direttamente in loco! Oramai la Thai è diventata la mia tappa fissa per i viaggi in Asia (quest'anno ci sono stato 5 volte
:">
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
solo
21/12/2013 | 15:17
Gold
@gnoccasia, beato te, ok, magari ci si incontra per davvero. buone feste
INCONTRA DONNE VOGLIOSE