Aggiorniamo la sezione cambogiana! Io sono stato alcuni giorni a PP e devo dire che la piazza merita, tra l'altro per quanto riguarda i soldi spesi ce ne vogliono molto di meno rispetto a quanto letto in altro thread e senza perdere in figaggine e divertimento, ma andiamo con ordine.
La parte più interessante della capitale cambogiana è la strada 51: lì si concentra buona parte della vita notturna e se alloggiate nei pressi arrivate di giorno facilmente al lungofiume e alle attrattive storicoartistiche come il palazzo reale, la pagoda d'argento e così via. Quindi la location è strategica.
All'interno della strada 51, che è molto lunga e non tutta adibita a vita notturna, troviamo locali di tutti i tipi: discoteche, pub, i locali con biliardo come in Thailandia, i beer bar: tutti pieni di gnocca, senza scordarci le passeggiatrici, che magari sono ragazze che fanno la spola da un locale all'altro.
Io escluderei i beer bar e affini, per me i locali migliori sono il walkabout, il pontoon e l'heart of darkness. Volendo possiamo aggiungerci il Sorya, che è un insieme di locali sotto un unico tetto, come se fosse un mercato coperto: ci stazionano freelancers sedute ai tavoli. Gli altri locali sono un pub-hotel (walkabout) e 2 discoteche (pontoon e heart of darkness). In tutti i casi parliamo di freelance, niente barfine. Nelle discoteche si trovano le fighe migliori, tuttavia le stesse le potete incontrare tranquillamente per strada mentre entrano o escono dal locale o si spostano e ovviamente abbordarle, sempre che non lo facciano loro di loro iniziativa, in quanto tutti questi locali sono molto vicini tra loro.
Il posto migliore forse è proprio il walkabout, vi sedete fuori e mentre vi fate due chiacchiere e vi guardate una partita di biliardo tenete sott'occhio anche il movimento. Oppure semplicemente vi fate una passeggiata per strada, qualcosa succederà.
Parlando di prezzi io sconsiglio assolutamente di pagare più di 20 dollari e consiglio invece di contrattare a sangue: non vi preoccupate non fate la figura dei pidocchi, in Cambogia si contratta su tutto, il prezzo fisso non esiste e se non contrattate non diranno che siete una persona di classe, penseranno che siete un povero coglione da spennare.
Con 20 dollari ve la danno tutte, comprese le più fighe. Spesso capita di averle anche per soli 15 dollari e, ripeto, non sono catorci nemmeno in quel caso. Chiaramente in discoteca tenderanno a sparare più alto ma se contrattate prima o poi cederanno, però ammetto che è più lunga la questione. Le stesse della discoteca però le si becca anche fuori e non necessariamente all'alba quando ormai anche voi non ce la fate più. Io ne ho beccate 2 a inizio serata, si erano fermate al walkabout e andavano al pontoon, dopo una bella contrattazione ne ho scopata una per 20 dollari: una figa spaziale e la migliore trombata in 10 anni di carriera.
In un'altra occasione invece camminavo per i cazzi miei e vengo fermato da 2 strafighe uscite da discoteca, era sempre presto, mi spara 30 dollari, io scendo a 20 e lei accetta subito. Un mio amico che si divertiva con le contrattazioni riusciva a strappare 15 dollari parecchie volte. Quindi chi parla di 25 o 35 dollari addirittura si è fatto fregare, lo dico con assoluta cognizione di causa, non può, assolutamente non può, essersi scopato ragazze più belle di quelle che mi sono fatto io con meno.
Ma quanto costa la vita a PP? Considerando i tempi di crisi immagino che a molti interessi parecchio l'aspetto economico. La risposta è varia: per me gli alberghi di livello hanno un rapporto qualità prezzo assolutamente imbattibile (pagato 60 dollari al giorno per una stanza di 45 mq in un 4 stelle, ottimo albergo ed eccellente servizio), tuttavia ve la potete cavare con poco prendendo un hotel sulla 51: un mio amico è stato al walkabout x 12 dollari a notte, a me sinceramente faceva piuttosto schifo come struttura, però le stanze non erano zozze e aveva l'innegabile vantaggio di stare letteralmente al centro della scena. Lui scendeva, caricava, saliva in stanza, trombava e riscendeva!
I trasporti sono piuttosto economici: se siete in gruppo prendete il tuk tuk, con 3 dollari al massimo vi porta praticamente ovunque e potete dividere le spese. Se siete da soli meglio il mototaxi, vi porta con un dollaro. In alternativa con un paio di dollari al giorno vi affittate una bici: PP è completamente piatta e quindi la bici è un ottimo mezzo, però occhio al traffico e ai guidatori cambogiani!
Per mangiare si va dai banchetti che vi danno da mangiare per 1 o 2 dollari al Kwest che è il locale più fighetto che ho visto a PP dove mangiate con una decina di dollari, max 15. Una via di mezzo sono i ristoranti con i tavoli anche sul marciapiede: non sono costosi ma nemmeno zozzi come quelli che cucinano per strada. Purtroppo non ricordo il nome ma ne abbiamo trovato uno sulla 51, a 100 mt. dal walkabout veramente ottimo: gestito da un cinese, da 1 a 3 dollari a porzione, si mangiava bene, varietà delle pietanze elevata, da bere the gratis (come da uso in Cina), soprattutto pulitissimo: sono andato in bagno e ho trovato che pulivano così come in un'altra occasione stavano pulendo il pavimento.
Ovviamente la figa costa 20 dollari.
Quindi ricapitolando
VACANZA AL RISPARMIO
12 dollari stanza al walkabout
2 dollari per gli spostamenti
5/6 dollari per i pasti
20 dollari per la figa
totale: 39 dollari al giorno
VACANZA MANICA LARGA
60-100+ dollari hotel 4/5 stelle
2 dollari per gli spostamenti
30 dollari per i pasti
20 dollari per la figa (ripeto, di più è da coglioni, almeno l'hotel di lusso ha prestazioni più alte di quello a una stella, invece la figa è sempre la stessa, con 20 trombate quelle bone che scopano bene, le stesse che il giapponese coglione o l'italiano sprovveduto paga il doppio e ricordate di provare a strappare il quindicino che molte cedono)
oooh finalmente qualcuno con notizie aggiornate.avevo proprio bisogno di queste info visto che per il prossimo viaggio pensavo di fare un'accoppiata Cambogia+Thailandia.
Per il volo da dove sei partito e con che compagnia? A Siem Reap non sei andato?
@jean la sicurezza è totale, cammini nelle strade buie e isolate e nessuno ti torce un capello
@Yarrik (Vale anche per @jean ) il volo lo prendi da Bkk e ci sono varie compagnie: Qatar, Thai, Air Asia, Angkor Air. In alternativa te la fai via terra, ci sono varie compagnie di bus ma io lo sconsiglio perché il viaggio sarebbe lunghissimo sulle disastrate strade cambogiane.
"una figa spaziale e la migliore trombata in 10 anni di carriera". "vengo fermato da 2 strafighe uscite da discoteca". ma sei sicuro di non confondere phnom penh con rio, mosca o posti del genere????? oppure mi sa che di carriera ne hai fatta gran poca
quanto scritto da Haiky....fighe spaziali a 25-30 max
( una purtrooppo beccata in disco non ne voleva sapere di scendere sotto i 30 per uno shortino ...risultato mandata a cagaxxx e beccata naltra a 20 eheheh spaziale pure lei...bhe ..morale ..meglio qui che in THAI..
è già ti puoi dare una regolata.mi sembra parte dal vecchio aereoporto il Don Muang.
A meno che non voglia fare un viaggio avventura,come dice @haiku evita di andarci in bus specialmente se vai a Siem Reap passando il confine da Aranya Prathet-Poipet...anni fà ci impiegai 12 ore infernali su un bus che neanche uno sfasciacarrozze avrebbe accettato!!! Con il guidatore che dovevi sgomitarlo per tenerlo sveglio! Con un solo faro funzionante nella notte,è una strada che avrebbe rifiutato di percorrere anche il più esperto guidatore di motocross!
A parte questi..."dettagli" La Cambogia e da vedere A Siem Reap tappa prevalentemente obbligatoria per visitare il meraviglioso sito di Angkor Wat,per la gnocca niente di chè a parte qualche barretto..a Phnom Pehn la musica cambia in fatto di gnocca!...Non è la Thailandia però qualcosa di buono si acchiappa.....
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
@tuttoperilbuco se non ti piace la figa orientale e preferisci quella bolscevica che ci posso fare? Vai a Mosca. Sulla qualità della chiavata invece non si transige, o sei brava o no e lei era brava, molto brava.
@haiku a me piace la figa orientale; pero' mi sembra che si un po' fuori luogo definirle strafighe o fighe spaziali. e poi mi sembra strano che si parli addirittura di prestazioni sessuali grandiose. io in cambogia ci sono stato una marea di volte e me ne sono fatte parecchie di gnocche locali; pero' sono sempre state prestazioni piuttosto scadenti. un po' meglio le vietnamite, anche se la loro freddezza e' disarmante. poi chiaramente la cosa e' soggettiva. e poi dipende sempre dal grado di ottimismo di chi scrive. la tua rece mi era sembrata un po' troppo euforica per
uno che dice di avere 10 anni di carriera alle spalle. comunque nessuna polemica da parte mia; magari al prossimo visa run faccio un salto a phnom phenn e chissa' le cose non siano poi davvero migliorate. ma poi sta figa che dicevi era cambogiana o vietnamita?
@tuttoperilbuco ti ripeto che la definizione di bellezza dipende dai gusti, per me erano veramente molto belle, non tutte quelle che ho trombato ma un paio (su 10 quindi il 20%) meritano la definizione e ce ne stavano molte altre di strafighe nelle discoteche. Sulle prestazioni non so che dirti, sarò stato fortunato io ma non ne ho trovata una fredda, la peggiore si meritava un voto buono, la migliore è stata eccezionale.
Chiaramente il 20% si meritava la definizione "figa spaziale", le altre erano comunque belle ragazze! Alla prossima farò le foto così ci capiamo meglio :P Però sulla qualità chiavatoria niente da dire, lo confermo per l'ennesima volta. E mi sembra veramente strano che tuttoperilbuco con più viaggi a PP abbia trovato qualità scarsa e ragazze fredde...
@haiku non so cosa dirti, magari le nuove leve sono piu' volenterose. l'ultima volta a pnom phen sono stato nel 2011 tutto il mese di gennaio. ho preso una ogni sera eppure di veramente valide ne ho trovate solo due. ti dico addirittura che circa la meta' non erano in grado neppure di fare un pompino. alcune proprio non volevano neanche prenderlo in bocca. il culo poi non e' neanche da nominare. resistenza media al trombaggio 15-20 minuti, poi partivano le lamentele. boh; chiedero' ad amici in loco se la situazione e veramente cosi' cambiata.
@tuttoperilbuco L'unica cosa che mi viene in mente a questo punto è che la situazione sia di molto cambiata! Questa cosa della pompa l'avevo letta pure io e infatti ci sono alcune mie richieste di info in qualche 3d, però tutti mi avevano tranquillizzato e infatti problemi non ne ho avuti tanto che pensavo fosse una legenda metropolitana.
Sul culo io non l'ho richiesto ma un mio amico s'è ritrovato una che di sua volontà in camera dopo averglielo ciucciato per bene si è girata a 90 e gli ha chiesto da quale buco volesse cominciare!! Mi sembra strano un cambiamento del genere in appena 2 anni, tuttavia come vedi non sono stato l'unico ad uscire soddisfatto da PP
Cari ragazzi, cerco di dare il mio piccolo contributo, visto che mi trovo proprio a Phnom Penh:
arrivo il giorno 23 agosto all aeroporto internazionale PNH. 20 dollari per il visto piu' 100 bath perche' ero senza foto tessera. Inutile discutere anche perche' avevo solo da informarmi. All uscita dall aeroporto taxi per l hotel 9 dollari,,anche qui tariffa standard non sto a discutere.
Sto pernottando al TeaHouse Resort, 32, street 242, un resort molto valido per una matrimoniale non molto spaziosa ma con wifi cassaforte colazione inclusa spendo 20 al giorno, prenotata su Booking.
Appena arrivato, avendo chiaramente letto qualcosa, mi precipito subito al Walkabout, essendo gia' curioso di assaggiare la patatina cambogiana. Qui il livello e' piuttosto basso, ma ero abbastanza nervoso e quindi dovevo x forza liberarmi, in attesa di qualcosa di piu' valido. Si avvicinano loro, mai stato cosi' facile. Concordo subito il prezzo: 20 per lei 3 la camera dietro l angolo. Venduto. Primo short andato. Prestazione standard.
Con la mente un po' piu' tranquilla passo al Martini. Sembra una bocciofila ma questo non e' importante...perche' vedo una bella tipina small lady come piacciono a me che mi sorride da paura. Mi avvicino..due parole, le offro una red bull...e si va in camera da me. Lei graziosissima...davvero una bella topolina. Il mio problema e' che mi piace vivere l illusione della conquista fino in fondo, mettermi a parlare di tariffe e' una cosa che proprio non mi piace. Chiaramente mi assumo tutte le responsabilita' del caso. Un bel long time, tutto tranne il culetto. Lei carinissima ma quanto assatanata. Al mattino mi chiede un bel 50. Lo sapevo..ma non me ne frega niente..sono stato bene l importante e ' questo. E poi secondo me questa se li meritava pure.
Secondo giorno: tralascio tutti i miei giri ...niente short time ma desidero incontrare nuovamente la mia small lady da cui mi sono lasciare il numero. La chiamo, alle 19 e' da me in hotel!! Che lusso...io ero gia' pronto a combattere. Lei prima vuole giocare un po' con il mio iPad..va bene tanto non c'e' fretta. Il problema e' che resisto poco. Le faccio capire che e' ora di mettersi al lavoro..dopo possiamo anche giocare. Anche qui rimango pienamente soddisfatto dalla sua performance. Disponibile, calda, passionale. Terminata la prima sessione si va a cena, mi porta al Martini..e va boh...c'erano anche le amiche etc etc. Dopo la cenetta si va in disco..al Pantoon..lei si porta dietro anche l amichetta. Chiaramente pago spostamenti drink eccetera ma chi se ne fotte in Italia sono sempre con quattro amici sfigati per una volta che ho l opportunita' di andare in disco con due belle fighette di certo non mi metto a fare il calcolatore. La mia impressione riguardo al locale e' ampiamente positiva per quanto riguarda l arredamento e la musica! Ma in quanto a gnocca io tutte ste strafighe di cui parla @haiku non le ho viste!! Anzi, la mia mi sembrava la piu' carina!
Ma torniamo a noi..io non vedevo l ora di andare in camera a trombare, cazzo me ne frega di ballare, soprattutto da un po' di tempo a questa parte in cui ho eliminato completamente alcolici. Con l orange juice io dopo un po mi rompo le palle!!
Fra di noi di nuovo tutto molto buono..ma mi chiede di nuovo 50 e che cazzo avevi detto che mi avresti fatto un po' di sconto!! Va boh...di fatto e' stata con me dieci ore..mica uno short...!! Comunque so gia' che non la richaimero' ma scendo a 40!!
Terzo giorno: cammino a caccia come un disperato, assetato di nuove avventure..vado al walkabout ma solo rottami. Erano circa le 17. Cammino cammino entro in un baretto..mi pare il sexi bar sulla street 136. Qui si avvicina subito una bella ventenne, mi fa ingrifare..chiedo subito le tariffe: 7 per il bar 30 per la tipa. Piu' ci sono 3 per il suo drink e 2 per il mio drink. Non accetto..non perche' e' tanto ma perche' la tipa non mi convince. Ecco che allora un americano seduto accanto a me mi guarda, mi sorride, e chiede se sono italiano. Lui vive qui da un anno..mi suggerisce subito un bar giusto dove incontrare belle fighette ad un prezzo leggermente inferiore. Si chiama il Cyrceen (Secret Bar)#13, Street 49. Corro subito, dopo aver pagato il mio conto di 5 dollari.
Entro in questo bel baretto e mi assalgono letteralmente una ventina di bamboline sui vent'anni!! Oh finalmente si inizia a ragionare!! Due mi piacciono particolarmente e per non fare torto a nessuno e visto che loro iniziano a limonare davanti a me..le prendo tutte e due!! Ah ah ah!! Totale 7 barfine ciascuna piu 25 per short time ciascuna piu' 6 loro drink e 2 per il mio orange juice!
Mi dicono che hanno fame..e che faccio...dico morite di fame?? Mentre aspettiamo il tuk tuk ordinano al baretto un po' di cibo 4 dollari.
Arriviamo in hotel da me!! Due belle fanciulle..bellissima orgetta..loro che si leccavano e si alternavano con estrema calma..a volte un po' impacciate ma forse era proprio la loro semplicita' ad ingrifarmi. Finiamo la sessione..le accompagno all uscita mentre io mi fermo a mangiare presso il ristorante dell hotel. Cucina ottima: zuppa, noodle con carne, hot tea..11 dollari. Arrivo in camera, cazzo ho di nuovo voglia!!! Torno al secret bar!! Mi saltano di nuove tutte addosso...forse pensavano ne avrei di nuovo pescate due..ma questa volta vedo una bella fanciulla che prima forse stavo lavorando. Bellisssima..non so come si chiama perche' i nomi manco li chiedo. Dico no voglio solo te. Di nuovo da me in hotel. Doccia insieme...BBJ , FK, DATY...insomma anche qui soddisfatto..unica cosa non si fanno tanto la ceretta sulle gambe..!! In ogni caso le lascio un 25 piu' 5 di mancia!! E' stata brava e paziente!!
Domani vuole che ne prendo cinque...ah ah ah...e chi sono...Rocco??
Morale: come si possa rispettare un budget di 112 o addirittura 39 al giorno mi sembra alquanto inverosimile!! Significa rinunciare a troppe cose..innanzitutto una solo chiavata al giorno..no no no!!
Questa e' la mia tabella spese di oggi, per dare un riferimento attendibile per chi avesse le mie stesse esigenze:
Merenda in hotel + cena cucina ottima 18
Wellness giornaliera a rotazione
12
Boat floating sul fiume
5
Spostamenti complessivi tuk tuk
8
Barfine + bevute
51
Ladies
90
Food per ladies
4
Hotel con colazione
20
TOTALE
208 dollaroni.
Sono andato in disco ma non c'era niente di interessante se no dovevo aggiungere anche un altro schort...!!
Almeno in vacanza mi piace non fare troppo i conti....
Certo non e' Bangkok neanche Chiang Mai...sulle quali scrivero' con piu' calma al mio rientro.
Vedo molta poverta', e tanta fame!! Ma non posso di certo essere io a poter cambiare il loro destino, l unico mio dovere e' rispettare ogni individuo..anche perche' qui sono di una cortesia pazzesca!
Scusate se la lettura e' stata
poco scorrevole ma non sono mai stato un grande scrittore :-)
Al prossimo aggiornamento
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
snella&ironica al punto giusto! e soprattutto senza "sbavature"...tutto Ok!
Divertiti la gnocca Cambogiana ha il suo "sporco" perchè!
Per quanto riguarda la money...soldi ben utilizzati!!! Ciao
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
in Cambogia e nella capitale in particolare come sono le norme e leggi che regolano la prostituzione ?
In Vietnam è un problema, in thailandia no.
cosa succede se un occidentale è fermato con una prostituta o la fa salire in albergo ?
Puoi fare quello che vuoi legalmente o devi muoverti di nascosto come a Cuba o in Vietnam ?
Grazie
Ciao
+
confermo che per i curiosi l'idea di farci un salto dalla thailandia è ottima, uno si fa la sua vacanza in Thai e sacrifica 4 gg e con un bel volo diretto BKK - sei a Pnhon Penn con € 100 e 1 ora di volo e ci togliamo la curiosità.
Ciao. Rispetto alla mia esperienza ti posso dire liberta' assoluta!! Nessun tipo di controllo..occhio solo che le ragazze siano maggiorenni m tanto devo esibire il documento quindi sei tranquillo. Nel mio hotel quando la ragazza arriva alla reception per andare via, mi fanno una telefonata per sapere se e' tutto ok...un po' come mi succedeva a Bangkok.
Io comunque il volo l ho pagato 8000 bath a/r comprato a Bangkok..ho volato con Cambodia Angkor Air!! Partenza 23 rientro 28 agosto.
Ciao
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
@cedevolezza sono contento che ti sei trovato bene smentendo per l'ennesima volta i cantori di sfiga che a quanto pare non son capaci di trovare manco una puttana decente (non si parla mica della donna della vita!). Più o meno concordo tranne su alcune cose, ma andiamo con ordine:
LOCATION: ottimo il thea house, peccato per le camere un po' piccole, ne hanno solo una grande ma non è tenuta un granché peccato. Ma le altre camere sono buone, l'hotel si presenta bene, il personale è gentilissimo e c'è pure il tuk tuk riservato col tariffario. Ultimo ma non ultimo sta di fronte a strada 51 anche se per arrivare nella zona "hot" bisogna farsi un pezzo di strada (con che mezzo scegliete voi, io avevo la bici e mi son divertito un mondo a girare PP in mezzo a quei pazzi di guidatori cambogiani!), altra location interessante è il white mansion, poco più su del thea house è un 4 stelle con camere immense molto ben tenute, servizio impeccabile e una bella piscina anche se non enorme (però più grande di quella del thea house). Oppure ce n'era un altro, dato 4 stelle ma per me ne valeva 3 1/2 massimo :P, vicinissimo alla zona hot e messo molto meglio degli altri hotel in zona che tra walkabout, blue tongue e Pc hotel non è proprio un granché. Purtroppo di questo non ricordo il nome.
ZONA RIMORCHIO: per me le disco erano il top, nei bar non ci sono proprio andato, mi sembrava proprio inutile con tutto il ben di Dio che c'era in giro. Mi stupisco che non hai trovato bella roba al Pontoon, da che mondo e mondo poi le disco son piene di gnocca, anche in thai è così. Quante volte ci sei andato e a che ora? Sul walk invece confermo che di pomeriggio ci son catorci, di sera invece si fa più interessante perché ci passa di tutto, oltre alle solite che stanno sempre lì e che non sono il massimo. Il walk è proprio strategico, se la sera stai fermo lì hai tutta la situazione sotto controllo, io la mia miglior chiavata l'ho avuta grazie al walk perché stavo là e a un certo punto è passata una strafiga tutta in tiro che andava in disco, l'ho abbordata e me la son portata via! Confermo i 3 dollari per una stanza da chiavata ST.
PREZZI: e qui secondo me non ci siamo! Hai scritto troppe volte la frase "e non sto a discutere", sbagliatissimo! Tu hai pagato 9 dollari dall'aereoporto, io ne ho pagati 5. E' poco in cifre assolute ma in % è quasi la metà. Inoltre, ripeto, lì trattano tutti per tutto, non farlo significa farsi prendere per fessi. Non voglio giudicarti ci mancherebbe la vacanza è tua e te la fai giustamente come cazzo ti pare ;) Però sappi che i cambogiani ti hanno quasi sicuramente considerato un po' pollo, ragazze in primis. I miei prezzi ovviamente essendo medi si riferiscono ad una trombata al giorno, poi se ne fate tante basta aggiungere. Anche a me è capitato la prima sera che non mi chiedessero soldi in disco per poi chiedermeli in hotel, però col cazzo che gli ho dato 50 o 60 dollari, gliene ho dati 30 e se non ti va te ne vai! E ho pure pagato tanto perché tutte, ma proprio tutte, scendono a 20, da allora in avanti sempre trattato prima il prezzo. Chiaro che se state in vacanza e non vi va di stare a trattare vi capisco pure, io lo dico per avvertire gli altri colleghi. Riguardo alle bevute in effetti ho fatto un errore omettendole, però anche io sono praticamente astemio e sono andato avanti non a orange juice ma a ice tea! ahahah Però le ragazze sconsiglio di portarsele dietro in pranzi, cene o bevute a meno che non siate da soli ovviamente. Noi eravamo in gruppo e non avevamo nessuna voglia di parlare inglese tutto il giorno anche tra noi per non tagliare fuori le ragazze e se parli in italiano e le tagli fuori che te le porti a fare? Inoltre mantenerle a che pro?
FREE: questo l'avevo dimenticato ma, incredibile a dirsi, esiste. Non sto facendo quello che si vanta ché tanto ci vuole poco a rimorchiare una povera cassiera che guadagna 100 dollari al mese se va bene. Non parlo di quello, ma parlo del free con le zoccole! Roba da non crederci ahahah Ma ste cose succedono solo al walkabout e infatti son successe ad uno del gruppo che aveva preso alloggio là. Da scriverci un romanzo. Tra le altre cose assurde che gli son capitate ha incontrato una che s'era fatto la sera prima, gli chiede di salire in stanza per farsi una doccia, lei si doccia e poi cerca di sedurlo, lui voleva cambiare e allora dice no, quindi lei, penso piccata, getta l'asso di briscola: fanculo te la do gratis se mi offri un drink! E lui chiaramente accetta ahahah Dubito che capiti spesso, ma se siete giovani e piacenti non lo escludo, proprio come è capitato al nostro fortunato amico. Il drink per la cronaca è costato 3 dollari e ci ho bevuto pure io visto che aveva ordinato una caraffa di birra di oltre un litro: la tipa m'ha riempito il bicchiere non sapendo che fossi astemio e s'è pure sprecata tanta bella birra ahahah :P
PS: la tipa in questione era una figa notevole, non di quelle che stazionano al walk ma appunto il walk è strategico, ci passano tutte prima o poi o lì dentro o li vicino quindi io continuo a consigliarlo, fatevi una bella partita a biliardo e vedete chi si siede ai tavoli o passa lì vicino magari diretta alle disco (e cmq pure queste capita che ci si possano fermare, tra loro si conoscono tutte).
Per quanto riguarda l hotel ti posso dare ragione, stanze un po' piccole ma confortevoli. A piedi dal centro sono dieci minuti..di pomeriggio. La sera tuk tuk e sei a destinazione..perche' non ho voglia di camminare al buio..e' desolante!
Per quanto riguarda il pantoon ti dico, ieri ci sono tornato, qualche topolina c'era ma niente di cosi' esaltante!! Comunque sono gusti..per me ste ragazze hanno lineamenti troppo marcati, alcune troppo scure e qualcuna poco curata!! Intendo manicure pedicure etc!! Sono molto esigente da questo punto di vista..le thai non le batte nessuno! Hanno queste mani perfette curatissime e piedini che sono una favola!! Ma come ripeto, sono gusti..a qualcuno magari piace la ragazza piu' ruspante!! In merito al discorso di tirare il prezzo io non sono molto capace..mi rompo abbastanza le palle!! Le mie vacanze durano due/tre settimane poi si lavora tutto l anno non ho voglia di fare parole per pochi dollari che poi in misura percentuale potrebbero corrispondere a volte anche al doppio del prezzo!! Per me il tempo e' denaro..quindi se devo perdere 10 minuti per guadagnare qualche dollaro..me lo sono mangiato in chiacchiere..piu' o meno la penso cosi'!
Per il discorso free tu ti riferisci a situazione davvero singolari..qua tutte hanno fame di soldini..siamo sempre li'!! E poi io viaggio da solo, quindi se una tipina vuole venire con me a cena o in disco e si porta anche l amichetta per me va bene..ci facciamo compagnia diversamente sarei comunque da solo. Chiaramente se ho voglia di compagnia.
In ogni caso accetto di essere considerato anche un po' polletto ma tanto sono sempre io a comandare col grano in tasca -:)
Ti saluto e grazie per i validi suggerimenti
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
Aeroporto di Phnom Phen: vi racconto come si sono evoluti gli ultimi due giorni della mia piccola avventura!
Il quarto giorno mi sembrava di aver gia' provato tutto...ero un po' demotivato!! Forse perche' arrivavo da una megalopoli divertentissima come Bangkok..PP mi stava un po' stretta!! Ma mi faccio coraggio ed inizio a camminare! walkabout..tempo zero metto a fuoco la mia nuova preda, erano circa le 15..lei un po' selvaggia ma gran culo e grandi labbra! concordo ST 20 dollaroni nella sala mungitura accanto ..3 dollari la camera! Abbastanza soddisfatto..questa non lo prende in bocca ma grandi limonate! Adoro il FK passionale! Terminato lo short riprendo la mia camminata..ho voglia di un oil massage! Entro..mi sembrava un centro serio..invece la tipa dopo qualche minuto mi sfila le mutande ed inizia a massagiarmi il sedere!! Cazzo e' di nuovo ora..mi volevo rilassare un po'!! Quando mi giro pancia in su ero evidentemente eccitato cosi' lei sfoggia il listino prezzi: 20 HJ 30 HJ senza vestiti 40 BBJ 50
si tromba! minchia che prezzi esclamo, ma ormai c'ero dentro!! lei era bella pienotta ma mi eccitava!! compro a 30 dollari HJ svestita, e' un furto lo so ma avevo di nuovo voglia! sono le sei del pomeriggio e sono a due gettate! ho quasi esaurtio le cartucce :)
arrivo in camera, doccia e pennicchella! al risveglio intorno alle dieci di sera volevo qualcosa di nuovo ma non sapevo dove andare a sbattere la testa: body massage non ne ho trovati, lady house neppure!! Rimanevano il solito Martini dove pero' mi avrebbe ostacolato la psudo-fidansatina ed il Walkabout che pero' non mi ispirava molto! Poi come ripeto..qualcuno sta li delle ore, drink, partita a biliardo, nell attesa che arrivi la perla! Io mi rompo le palle, mi piace andare abbastanza a colpo sicuro, in una mezz'oretta devo chiudere l'affare se no cambio subito aria! Per questo prediligo teen massage, baretti..pago ma arrivo subito al dunque! Le disco mi fanno perdere troppo tempo e non mi divertono piu' :) ero indeciso se tornare al baretto pieno di bisex esordienti o chissa' che cosa cazzo dovevo fare quando squilla il telefono in camera: era la fidansatina! Aveva chiamato in reception e si era fatta passare la mia camera! Subito parte la paranoia..perche' ieri non mi hai chiamata?? E me lo chiedi pure le volevo rispondere?? Ho trovato un piccolo paradiso dove le tipe si leccano appena entri e mi chiedi perche' non ti ho cercata!! In ogni caso mi chiede se la raggiungo al Martini..massi va tanto non c ho niente da fare e poi sono gia' le undici di sera!! Vado al Martini, mangio qualcosa e poi lei mi chiede se andiamo al Pantoon!! Che palle penso..ma si dai , facciamo questo sforzo!! Solo che mi ha fatto fare chiusura..porca miseria tre ore al Pantoon a ballare con lei e le sue amiche..stavo impazzendo!! Chiaramente le ho pagato tre bevute ma non e' quello il problema..e' che stavo sbiellando!!
Finalmente sto cazzo di Pantoon chiude e si va in camera a trombare!! Al risveglio la liquido con un bacino e le dico che a sto giro non posso pagare perche' e' stata lei a dirigere la serata, a cercarmi etc etc..anzi, sono io che le dovrei chiedere qualcosa. Si sono invertiti i ruoli!! Mi sono sentito sfruttato ah ah !! Lei non banfa, comprende perfettamente chiaro le lascio 10 dollari per il taxi e il pranzo!
Ultimo giorno! In teoria dovevo beccarmi sempre con la stessa ma zero voglia!! Di nuovo alla ricerca di nuove emozioni, assetato di piacere, mi precipito in tardo pomeriggio in zona Pantoon..cercavo un oil massagge con special ma niente quando vedo un baretto in una via imboscata e quattro teenager!! Mmmm mi sale di nuovo il testoterone mi avvicino due sguardi orange Juice! Partitina a biliardo..due drink per lei due per l amica 5 barfine totale 19 dollari +1 di mancia.
Lei sara' l ultima "conquista/acquisto" di PP speriamo di nn aver pescato male! Ha 23 anni, zero inglese, ma una pelle di un liscio indescrivibile, cappelli neri e fini che solo a toccarli ti innamori..etc etc bellezze che voi tutti avete conosciuto!
Arriviamo in camera..dimenticavo..la mama mi dice che accetta qualsiasi offerta x la ragazza..up to you mi dice! Ok allora, in base al suo comportamento domattina definisco il regalino! Direi soddisfatto, anche questa non lo prende in bocca ( tutte le altre si) ma si e' fatta trombare da paura senza lamentele..qualcuna parte da professionista ma poi conta i minuti!
Due mani ben fatte le hanno fatto guadagnare 30 dollari per otto ore in camera con me!! Ma la cosa che mi ha sbalordito e' che quando le ho dato il grano lei manco li ha contati li ha messi in tasca cosi' potevano essere anche tre dollari!! Questa scena mi ha quasi commosso..come cazzo si fa a non dare niente a queste povere creature!! mentre facevo la valigia mi guardava come fossi un extra-terrestre..magari non aveva mai visto una valigia piena di vestiti!! L'ho abbracciata..x l ultima volta e l'ho accompagnata al tuk tuk!!
Per concludere: della Cambogia ho visto solo PP per quello che si puo' vedere in cinque giorni!! Ho visto tanta poverta'..FB non esiste per molte ragazze..non hanno indirizzo e-mail niente iPhone etc etc realta' che invece nella Thai sono molto vicine alle nostre europee anzi ci battono come modernita' etc...ma loro semplicita' e i loro sorrisi e i loro inchini Sir mi rimarranno impressi per sempre!!!
Poi l ultima ragazza mi ha davvero dato molto!!
Au revoir Cambodia
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
scusa se mi è sfuggito l indirizzo..ma sono un po' geloso e speravo che nessuno mi chiedesse i dettagli ah ah!!
Skirts Bar #42 ST 174 opp Saint Tropez,
non è niente di spettacolare, però localino molto particolare, musica Woodstock, trovi poche persone ma residenti non è un localino commerciale! musica altissima con le casse vecchie che distorcono il suono, figo! ci sono cinque ragazze, tra cui due sorelle: non chiedermi i nomi perché non li ricordo, cmq la più grande ha 23 anni ed è quella che mi ha fatto compagnia, la più giovane 21 anche questa da trombrare tutte due belle tette sode mmmm!! se non le becchi al massimo di ascolti un po' di buona musica! ma dovresti beccarle perché non ho trovato molta concorrenza nei locali!
se hai tempo fai un salto anche al Cyrceen (Secret Bar)#13, Street 49. tutte teen bisex. io mi sono divertito e più che altro per quello che spendi si viene trattati molto bene. ragazze molto educate che non cambiano atteggiamento dopo il barfine.
ciao ciao
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
Dopo il free in Thai, ecco che e' sbarcato anche il free cambogiano :-)) :-))
ps: No. non e riferito a te @cedevolezza, ma a chi si spara le super modelle cambogiane per un piatto di riso e un sodino, che oramai, l'andazzo e quello.....
@Zest che ci vuoi fare, il fascino di taluno e' travolgente in ogni parte del mondo, anche le cambogiane non sanno resistere. La mia esperienza mi dice che queste ragazze hanno piu' fame delle thai quindi ancora piu' grave elemosinare delle scopate qui. E poi perche' non mi trovo mai con i prezzi?? Qui si parla di un long time con delle strafighe, a me sti soldi li chiedevano le sfasciate del Walkabout per uno st frettoloso, e volevano pure la mancia!!
Sono contento che ti sia piaciuta la mia rece. Io per non sbagliare cerco di raccontare mettendoci un pizzico di sentimento, anche perche' se vado fino laggiu' sara' anche per colmare un piccolo vuoto?? E questo vale per tutti, nessuno escluso!!
A presto
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
haiku
14/08/2013 | 12:19
Newbie
Aggiorniamo la sezione cambogiana! Io sono stato alcuni giorni a PP e devo dire che la piazza merita, tra l'altro per quanto riguarda i soldi spesi ce ne vogliono molto di meno rispetto a quanto letto in altro thread e senza perdere in figaggine e divertimento, ma andiamo con ordine.
La parte più interessante della capitale cambogiana è la strada 51: lì si concentra buona parte della vita notturna e se alloggiate nei pressi arrivate di giorno facilmente al lungofiume e alle attrattive storicoartistiche come il palazzo reale, la pagoda d'argento e così via. Quindi la location è strategica.
All'interno della strada 51, che è molto lunga e non tutta adibita a vita notturna, troviamo locali di tutti i tipi: discoteche, pub, i locali con biliardo come in Thailandia, i beer bar: tutti pieni di gnocca, senza scordarci le passeggiatrici, che magari sono ragazze che fanno la spola da un locale all'altro.
Io escluderei i beer bar e affini, per me i locali migliori sono il walkabout, il pontoon e l'heart of darkness. Volendo possiamo aggiungerci il Sorya, che è un insieme di locali sotto un unico tetto, come se fosse un mercato coperto: ci stazionano freelancers sedute ai tavoli. Gli altri locali sono un pub-hotel (walkabout) e 2 discoteche (pontoon e heart of darkness). In tutti i casi parliamo di freelance, niente barfine. Nelle discoteche si trovano le fighe migliori, tuttavia le stesse le potete incontrare tranquillamente per strada mentre entrano o escono dal locale o si spostano e ovviamente abbordarle, sempre che non lo facciano loro di loro iniziativa, in quanto tutti questi locali sono molto vicini tra loro.
Il posto migliore forse è proprio il walkabout, vi sedete fuori e mentre vi fate due chiacchiere e vi guardate una partita di biliardo tenete sott'occhio anche il movimento. Oppure semplicemente vi fate una passeggiata per strada, qualcosa succederà.
Parlando di prezzi io sconsiglio assolutamente di pagare più di 20 dollari e consiglio invece di contrattare a sangue: non vi preoccupate non fate la figura dei pidocchi, in Cambogia si contratta su tutto, il prezzo fisso non esiste e se non contrattate non diranno che siete una persona di classe, penseranno che siete un povero coglione da spennare.
Con 20 dollari ve la danno tutte, comprese le più fighe. Spesso capita di averle anche per soli 15 dollari e, ripeto, non sono catorci nemmeno in quel caso. Chiaramente in discoteca tenderanno a sparare più alto ma se contrattate prima o poi cederanno, però ammetto che è più lunga la questione. Le stesse della discoteca però le si becca anche fuori e non necessariamente all'alba quando ormai anche voi non ce la fate più. Io ne ho beccate 2 a inizio serata, si erano fermate al walkabout e andavano al pontoon, dopo una bella contrattazione ne ho scopata una per 20 dollari: una figa spaziale e la migliore trombata in 10 anni di carriera.
In un'altra occasione invece camminavo per i cazzi miei e vengo fermato da 2 strafighe uscite da discoteca, era sempre presto, mi spara 30 dollari, io scendo a 20 e lei accetta subito. Un mio amico che si divertiva con le contrattazioni riusciva a strappare 15 dollari parecchie volte. Quindi chi parla di 25 o 35 dollari addirittura si è fatto fregare, lo dico con assoluta cognizione di causa, non può, assolutamente non può, essersi scopato ragazze più belle di quelle che mi sono fatto io con meno.
Ma quanto costa la vita a PP? Considerando i tempi di crisi immagino che a molti interessi parecchio l'aspetto economico. La risposta è varia: per me gli alberghi di livello hanno un rapporto qualità prezzo assolutamente imbattibile (pagato 60 dollari al giorno per una stanza di 45 mq in un 4 stelle, ottimo albergo ed eccellente servizio), tuttavia ve la potete cavare con poco prendendo un hotel sulla 51: un mio amico è stato al walkabout x 12 dollari a notte, a me sinceramente faceva piuttosto schifo come struttura, però le stanze non erano zozze e aveva l'innegabile vantaggio di stare letteralmente al centro della scena. Lui scendeva, caricava, saliva in stanza, trombava e riscendeva!
I trasporti sono piuttosto economici: se siete in gruppo prendete il tuk tuk, con 3 dollari al massimo vi porta praticamente ovunque e potete dividere le spese. Se siete da soli meglio il mototaxi, vi porta con un dollaro. In alternativa con un paio di dollari al giorno vi affittate una bici: PP è completamente piatta e quindi la bici è un ottimo mezzo, però occhio al traffico e ai guidatori cambogiani!
Per mangiare si va dai banchetti che vi danno da mangiare per 1 o 2 dollari al Kwest che è il locale più fighetto che ho visto a PP dove mangiate con una decina di dollari, max 15. Una via di mezzo sono i ristoranti con i tavoli anche sul marciapiede: non sono costosi ma nemmeno zozzi come quelli che cucinano per strada. Purtroppo non ricordo il nome ma ne abbiamo trovato uno sulla 51, a 100 mt. dal walkabout veramente ottimo: gestito da un cinese, da 1 a 3 dollari a porzione, si mangiava bene, varietà delle pietanze elevata, da bere the gratis (come da uso in Cina), soprattutto pulitissimo: sono andato in bagno e ho trovato che pulivano così come in un'altra occasione stavano pulendo il pavimento.
Ovviamente la figa costa 20 dollari.
Quindi ricapitolando
VACANZA AL RISPARMIO
12 dollari stanza al walkabout
2 dollari per gli spostamenti
5/6 dollari per i pasti
20 dollari per la figa
totale: 39 dollari al giorno
VACANZA MANICA LARGA
60-100+ dollari hotel 4/5 stelle
2 dollari per gli spostamenti
30 dollari per i pasti
20 dollari per la figa (ripeto, di più è da coglioni, almeno l'hotel di lusso ha prestazioni più alte di quello a una stella, invece la figa è sempre la stessa, con 20 trombate quelle bone che scopano bene, le stesse che il giapponese coglione o l'italiano sprovveduto paga il doppio e ricordate di provare a strappare il quindicino che molte cedono)
totale: 112+ dollari al giorno
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVjean
14/08/2013 | 13:16
Newbie
Sicurezza ? volo ? Grazie ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSEYarrik
14/08/2013 | 15:08
Newbie
oooh finalmente qualcuno con notizie aggiornate.avevo proprio bisogno di queste info visto che per il prossimo viaggio pensavo di fare un'accoppiata Cambogia+Thailandia.
Per il volo da dove sei partito e con che compagnia? A Siem Reap non sei andato?
INCONTRA DONNE VICINO A TECalzone
14/08/2013 | 15:09
Newbie
Dove si trova Sean Penn?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàhaiku
14/08/2013 | 17:45
Newbie
@jean la sicurezza è totale, cammini nelle strade buie e isolate e nessuno ti torce un capello
@Yarrik (Vale anche per @jean ) il volo lo prendi da Bkk e ci sono varie compagnie: Qatar, Thai, Air Asia, Angkor Air. In alternativa te la fai via terra, ci sono varie compagnie di bus ma io lo sconsiglio perché il viaggio sarebbe lunghissimo sulle disastrate strade cambogiane.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtuttoperilbuco
14/08/2013 | 18:58
Newbie
"una figa spaziale e la migliore trombata in 10 anni di carriera". "vengo fermato da 2 strafighe uscite da discoteca". ma sei sicuro di non confondere phnom penh con rio, mosca o posti del genere????? oppure mi sa che di carriera ne hai fatta gran poca
nux
14/08/2013 | 19:35
Newbie
sono stato 2 sett fa..confermo al 100%
quanto scritto da Haiky....fighe spaziali a 25-30 max
( una purtrooppo beccata in disco non ne voleva sapere di scendere sotto i 30 per uno shortino ...risultato mandata a cagaxxx e beccata naltra a 20 eheheh spaziale pure lei...bhe ..morale ..meglio qui che in THAI..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdragodoro
14/08/2013 | 19:35
Silver
@jean
Air Asia
da Bangkok, la più economica,vai su skyscanner
è già ti puoi dare una regolata.mi sembra parte dal vecchio aereoporto il Don Muang.
A meno che non voglia fare un viaggio avventura,come dice @haiku evita di andarci in bus specialmente se vai a Siem Reap passando il confine da Aranya Prathet-Poipet...anni fà ci impiegai 12 ore infernali su un bus che neanche uno sfasciacarrozze avrebbe accettato!!! Con il guidatore che dovevi sgomitarlo per tenerlo sveglio! Con un solo faro funzionante nella notte,è una strada che avrebbe rifiutato di percorrere anche il più esperto guidatore di motocross!
A parte questi..."dettagli" La Cambogia e da vedere A Siem Reap tappa prevalentemente obbligatoria per visitare il meraviglioso sito di Angkor Wat,per la gnocca niente di chè a parte qualche barretto..a Phnom Pehn la musica cambia in fatto di gnocca!...Non è la Thailandia però qualcosa di buono si acchiappa.....
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
haiku
14/08/2013 | 21:07
Newbie
@tuttoperilbuco se non ti piace la figa orientale e preferisci quella bolscevica che ci posso fare? Vai a Mosca. Sulla qualità della chiavata invece non si transige, o sei brava o no e lei era brava, molto brava.
INCONTRA DONNE VICINO A TEfrimaind
15/08/2013 | 02:35 26-35
Silver
sono stato a febbraio in cambogia!
Visitato Phnom Pehn,Siem Reap,Battambang e Sinaoukville!
Avro timbrato circa 15 cambogiane,alcune pagate 20 alcune 30...altre 15!
Pagare 20 anziche 30 sono i conti della serva
Magari con quelle da 30 potevo tirare a 20 dopo mezz'ora di contrattazione...................ma chi se frega!Dopo aver speso 670 euri di volo
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
tuttoperilbuco
15/08/2013 | 12:19
Newbie
@haiku a me piace la figa orientale; pero' mi sembra che si un po' fuori luogo definirle strafighe o fighe spaziali. e poi mi sembra strano che si parli addirittura di prestazioni sessuali grandiose. io in cambogia ci sono stato una marea di volte e me ne sono fatte parecchie di gnocche locali; pero' sono sempre state prestazioni piuttosto scadenti. un po' meglio le vietnamite, anche se la loro freddezza e' disarmante. poi chiaramente la cosa e' soggettiva. e poi dipende sempre dal grado di ottimismo di chi scrive. la tua rece mi era sembrata un po' troppo euforica per
uno che dice di avere 10 anni di carriera alle spalle. comunque nessuna polemica da parte mia; magari al prossimo visa run faccio un salto a phnom phenn e chissa' le cose non siano poi davvero migliorate. ma poi sta figa che dicevi era cambogiana o vietnamita?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCalzone
15/08/2013 | 12:20
Newbie
Gniàààhh
haiku
19/08/2013 | 12:26
Newbie
@tuttoperilbuco ti ripeto che la definizione di bellezza dipende dai gusti, per me erano veramente molto belle, non tutte quelle che ho trombato ma un paio (su 10 quindi il 20%) meritano la definizione e ce ne stavano molte altre di strafighe nelle discoteche. Sulle prestazioni non so che dirti, sarò stato fortunato io ma non ne ho trovata una fredda, la peggiore si meritava un voto buono, la migliore è stata eccezionale.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVhaiku
19/08/2013 | 12:28
Newbie
Erano tutte cambogiane penso, non glielo ho chiesto ma le vietnamite hanno la carnagione chiara.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEhaiku
19/08/2013 | 12:33
Newbie
Chiaramente il 20% si meritava la definizione "figa spaziale", le altre erano comunque belle ragazze! Alla prossima farò le foto così ci capiamo meglio :P Però sulla qualità chiavatoria niente da dire, lo confermo per l'ennesima volta. E mi sembra veramente strano che tuttoperilbuco con più viaggi a PP abbia trovato qualità scarsa e ragazze fredde...
INCONTRA DONNE VICINO A TEtuttoperilbuco
19/08/2013 | 19:59
Newbie
@haiku non so cosa dirti, magari le nuove leve sono piu' volenterose. l'ultima volta a pnom phen sono stato nel 2011 tutto il mese di gennaio. ho preso una ogni sera eppure di veramente valide ne ho trovate solo due. ti dico addirittura che circa la meta' non erano in grado neppure di fare un pompino. alcune proprio non volevano neanche prenderlo in bocca. il culo poi non e' neanche da nominare. resistenza media al trombaggio 15-20 minuti, poi partivano le lamentele. boh; chiedero' ad amici in loco se la situazione e veramente cosi' cambiata.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàhaiku
24/08/2013 | 17:37
Newbie
@tuttoperilbuco L'unica cosa che mi viene in mente a questo punto è che la situazione sia di molto cambiata! Questa cosa della pompa l'avevo letta pure io e infatti ci sono alcune mie richieste di info in qualche 3d, però tutti mi avevano tranquillizzato e infatti problemi non ne ho avuti tanto che pensavo fosse una legenda metropolitana.
Sul culo io non l'ho richiesto ma un mio amico s'è ritrovato una che di sua volontà in camera dopo averglielo ciucciato per bene si è girata a 90 e gli ha chiesto da quale buco volesse cominciare!! Mi sembra strano un cambiamento del genere in appena 2 anni, tuttavia come vedi non sono stato l'unico ad uscire soddisfatto da PP
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBrahman
26/08/2013 | 03:31
Silver
Cari ragazzi, cerco di dare il mio piccolo contributo, visto che mi trovo proprio a Phnom Penh:
arrivo il giorno 23 agosto all aeroporto internazionale PNH. 20 dollari per il visto piu' 100 bath perche' ero senza foto tessera. Inutile discutere anche perche' avevo solo da informarmi. All uscita dall aeroporto taxi per l hotel 9 dollari,,anche qui tariffa standard non sto a discutere.
Sto pernottando al TeaHouse Resort, 32, street 242, un resort molto valido per una matrimoniale non molto spaziosa ma con wifi cassaforte colazione inclusa spendo 20 al giorno, prenotata su Booking.
Appena arrivato, avendo chiaramente letto qualcosa, mi precipito subito al Walkabout, essendo gia' curioso di assaggiare la patatina cambogiana. Qui il livello e' piuttosto basso, ma ero abbastanza nervoso e quindi dovevo x forza liberarmi, in attesa di qualcosa di piu' valido. Si avvicinano loro, mai stato cosi' facile. Concordo subito il prezzo: 20 per lei 3 la camera dietro l angolo. Venduto. Primo short andato. Prestazione standard.
Con la mente un po' piu' tranquilla passo al Martini. Sembra una bocciofila ma questo non e' importante...perche' vedo una bella tipina small lady come piacciono a me che mi sorride da paura. Mi avvicino..due parole, le offro una red bull...e si va in camera da me. Lei graziosissima...davvero una bella topolina. Il mio problema e' che mi piace vivere l illusione della conquista fino in fondo, mettermi a parlare di tariffe e' una cosa che proprio non mi piace. Chiaramente mi assumo tutte le responsabilita' del caso. Un bel long time, tutto tranne il culetto. Lei carinissima ma quanto assatanata. Al mattino mi chiede un bel 50. Lo sapevo..ma non me ne frega niente..sono stato bene l importante e ' questo. E poi secondo me questa se li meritava pure.
Secondo giorno: tralascio tutti i miei giri ...niente short time ma desidero incontrare nuovamente la mia small lady da cui mi sono lasciare il numero. La chiamo, alle 19 e' da me in hotel!! Che lusso...io ero gia' pronto a combattere. Lei prima vuole giocare un po' con il mio iPad..va bene tanto non c'e' fretta. Il problema e' che resisto poco. Le faccio capire che e' ora di mettersi al lavoro..dopo possiamo anche giocare. Anche qui rimango pienamente soddisfatto dalla sua performance. Disponibile, calda, passionale. Terminata la prima sessione si va a cena, mi porta al Martini..e va boh...c'erano anche le amiche etc etc. Dopo la cenetta si va in disco..al Pantoon..lei si porta dietro anche l amichetta. Chiaramente pago spostamenti drink eccetera ma chi se ne fotte in Italia sono sempre con quattro amici sfigati per una volta che ho l opportunita' di andare in disco con due belle fighette di certo non mi metto a fare il calcolatore. La mia impressione riguardo al locale e' ampiamente positiva per quanto riguarda l arredamento e la musica! Ma in quanto a gnocca io tutte ste strafighe di cui parla @haiku non le ho viste!! Anzi, la mia mi sembrava la piu' carina!
Ma torniamo a noi..io non vedevo l ora di andare in camera a trombare, cazzo me ne frega di ballare, soprattutto da un po' di tempo a questa parte in cui ho eliminato completamente alcolici. Con l orange juice io dopo un po mi rompo le palle!!
Fra di noi di nuovo tutto molto buono..ma mi chiede di nuovo 50 e che cazzo avevi detto che mi avresti fatto un po' di sconto!! Va boh...di fatto e' stata con me dieci ore..mica uno short...!! Comunque so gia' che non la richaimero' ma scendo a 40!!
Terzo giorno: cammino a caccia come un disperato, assetato di nuove avventure..vado al walkabout ma solo rottami. Erano circa le 17. Cammino cammino entro in un baretto..mi pare il sexi bar sulla street 136. Qui si avvicina subito una bella ventenne, mi fa ingrifare..chiedo subito le tariffe: 7 per il bar 30 per la tipa. Piu' ci sono 3 per il suo drink e 2 per il mio drink. Non accetto..non perche' e' tanto ma perche' la tipa non mi convince. Ecco che allora un americano seduto accanto a me mi guarda, mi sorride, e chiede se sono italiano. Lui vive qui da un anno..mi suggerisce subito un bar giusto dove incontrare belle fighette ad un prezzo leggermente inferiore. Si chiama il Cyrceen (Secret Bar)#13, Street 49. Corro subito, dopo aver pagato il mio conto di 5 dollari.
Entro in questo bel baretto e mi assalgono letteralmente una ventina di bamboline sui vent'anni!! Oh finalmente si inizia a ragionare!! Due mi piacciono particolarmente e per non fare torto a nessuno e visto che loro iniziano a limonare davanti a me..le prendo tutte e due!! Ah ah ah!! Totale 7 barfine ciascuna piu 25 per short time ciascuna piu' 6 loro drink e 2 per il mio orange juice!
Mi dicono che hanno fame..e che faccio...dico morite di fame?? Mentre aspettiamo il tuk tuk ordinano al baretto un po' di cibo 4 dollari.
Arriviamo in hotel da me!! Due belle fanciulle..bellissima orgetta..loro che si leccavano e si alternavano con estrema calma..a volte un po' impacciate ma forse era proprio la loro semplicita' ad ingrifarmi. Finiamo la sessione..le accompagno all uscita mentre io mi fermo a mangiare presso il ristorante dell hotel. Cucina ottima: zuppa, noodle con carne, hot tea..11 dollari. Arrivo in camera, cazzo ho di nuovo voglia!!! Torno al secret bar!! Mi saltano di nuove tutte addosso...forse pensavano ne avrei di nuovo pescate due..ma questa volta vedo una bella fanciulla che prima forse stavo lavorando. Bellisssima..non so come si chiama perche' i nomi manco li chiedo. Dico no voglio solo te. Di nuovo da me in hotel. Doccia insieme...BBJ , FK, DATY...insomma anche qui soddisfatto..unica cosa non si fanno tanto la ceretta sulle gambe..!! In ogni caso le lascio un 25 piu' 5 di mancia!! E' stata brava e paziente!!
Domani vuole che ne prendo cinque...ah ah ah...e chi sono...Rocco??
Morale: come si possa rispettare un budget di 112 o addirittura 39 al giorno mi sembra alquanto inverosimile!! Significa rinunciare a troppe cose..innanzitutto una solo chiavata al giorno..no no no!!
Questa e' la mia tabella spese di oggi, per dare un riferimento attendibile per chi avesse le mie stesse esigenze:
Merenda in hotel + cena cucina ottima 18
Wellness giornaliera a rotazione
12
Boat floating sul fiume
5
Spostamenti complessivi tuk tuk
8
Barfine + bevute
51
Ladies
90
Food per ladies
4
Hotel con colazione
20
TOTALE
208 dollaroni.
Sono andato in disco ma non c'era niente di interessante se no dovevo aggiungere anche un altro schort...!!
Almeno in vacanza mi piace non fare troppo i conti....
Certo non e' Bangkok neanche Chiang Mai...sulle quali scrivero' con piu' calma al mio rientro.
Vedo molta poverta', e tanta fame!! Ma non posso di certo essere io a poter cambiare il loro destino, l unico mio dovere e' rispettare ogni individuo..anche perche' qui sono di una cortesia pazzesca!
Scusate se la lettura e' stata
poco scorrevole ma non sono mai stato un grande scrittore :-)
Al prossimo aggiornamento
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
coca_cola
26/08/2013 | 09:23
Newbie
Ciao a tutti ,
In gennaio sono in thailandia e volevo sapere quanti giorni siete stati a phnom penh
per fare un giro da quelle parti.....grazie
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcoca_cola
26/08/2013 | 09:24
Newbie
E poi tornare in thai naturalmente....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBrahman
26/08/2013 | 10:00
Silver
@coca cola secondo me tre notti sono sufficienti per farti un'idea generale.
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
dragodoro
26/08/2013 | 10:23
Silver
....ottima rece! @cedevolezza
snella&ironica al punto giusto! e soprattutto senza "sbavature"...tutto Ok!
Divertiti la gnocca Cambogiana ha il suo "sporco" perchè!
Per quanto riguarda la money...soldi ben utilizzati!!! Ciao
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Brahman
26/08/2013 | 10:44
Silver
@dragodoro
Grazie per l'apprezzamento, e anche se con un po' di ritardo, ti faccio mille auguri per il tuo compleanno. Penso tu stia ancora festeggiando :-) Ciao
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
dragodoro
26/08/2013 | 10:59
Silver
@cedevolezza
Tank's...........
....................game over!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
renegade
26/08/2013 | 11:48
Newbie
UNA DOMANDA :
in Cambogia e nella capitale in particolare come sono le norme e leggi che regolano la prostituzione ?
In Vietnam è un problema, in thailandia no.
cosa succede se un occidentale è fermato con una prostituta o la fa salire in albergo ?
Puoi fare quello che vuoi legalmente o devi muoverti di nascosto come a Cuba o in Vietnam ?
Grazie
Ciao
+
confermo che per i curiosi l'idea di farci un salto dalla thailandia è ottima, uno si fa la sua vacanza in Thai e sacrifica 4 gg e con un bel volo diretto BKK - sei a Pnhon Penn con € 100 e 1 ora di volo e ci togliamo la curiosità.
Ciao
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcoca_cola
26/08/2013 | 13:07
Newbie
Ok....grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBrahman
26/08/2013 | 16:52
Silver
@renegade
Ciao. Rispetto alla mia esperienza ti posso dire liberta' assoluta!! Nessun tipo di controllo..occhio solo che le ragazze siano maggiorenni m tanto devo esibire il documento quindi sei tranquillo. Nel mio hotel quando la ragazza arriva alla reception per andare via, mi fanno una telefonata per sapere se e' tutto ok...un po' come mi succedeva a Bangkok.
Io comunque il volo l ho pagato 8000 bath a/r comprato a Bangkok..ho volato con Cambodia Angkor Air!! Partenza 23 rientro 28 agosto.
Ciao
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
haiku
26/08/2013 | 23:24
Newbie
@cedevolezza sono contento che ti sei trovato bene smentendo per l'ennesima volta i cantori di sfiga che a quanto pare non son capaci di trovare manco una puttana decente (non si parla mica della donna della vita!). Più o meno concordo tranne su alcune cose, ma andiamo con ordine:
LOCATION: ottimo il thea house, peccato per le camere un po' piccole, ne hanno solo una grande ma non è tenuta un granché peccato. Ma le altre camere sono buone, l'hotel si presenta bene, il personale è gentilissimo e c'è pure il tuk tuk riservato col tariffario. Ultimo ma non ultimo sta di fronte a strada 51 anche se per arrivare nella zona "hot" bisogna farsi un pezzo di strada (con che mezzo scegliete voi, io avevo la bici e mi son divertito un mondo a girare PP in mezzo a quei pazzi di guidatori cambogiani!), altra location interessante è il white mansion, poco più su del thea house è un 4 stelle con camere immense molto ben tenute, servizio impeccabile e una bella piscina anche se non enorme (però più grande di quella del thea house). Oppure ce n'era un altro, dato 4 stelle ma per me ne valeva 3 1/2 massimo :P, vicinissimo alla zona hot e messo molto meglio degli altri hotel in zona che tra walkabout, blue tongue e Pc hotel non è proprio un granché. Purtroppo di questo non ricordo il nome.
ZONA RIMORCHIO: per me le disco erano il top, nei bar non ci sono proprio andato, mi sembrava proprio inutile con tutto il ben di Dio che c'era in giro. Mi stupisco che non hai trovato bella roba al Pontoon, da che mondo e mondo poi le disco son piene di gnocca, anche in thai è così. Quante volte ci sei andato e a che ora? Sul walk invece confermo che di pomeriggio ci son catorci, di sera invece si fa più interessante perché ci passa di tutto, oltre alle solite che stanno sempre lì e che non sono il massimo. Il walk è proprio strategico, se la sera stai fermo lì hai tutta la situazione sotto controllo, io la mia miglior chiavata l'ho avuta grazie al walk perché stavo là e a un certo punto è passata una strafiga tutta in tiro che andava in disco, l'ho abbordata e me la son portata via! Confermo i 3 dollari per una stanza da chiavata ST.
PREZZI: e qui secondo me non ci siamo! Hai scritto troppe volte la frase "e non sto a discutere", sbagliatissimo! Tu hai pagato 9 dollari dall'aereoporto, io ne ho pagati 5. E' poco in cifre assolute ma in % è quasi la metà. Inoltre, ripeto, lì trattano tutti per tutto, non farlo significa farsi prendere per fessi. Non voglio giudicarti ci mancherebbe la vacanza è tua e te la fai giustamente come cazzo ti pare ;) Però sappi che i cambogiani ti hanno quasi sicuramente considerato un po' pollo, ragazze in primis. I miei prezzi ovviamente essendo medi si riferiscono ad una trombata al giorno, poi se ne fate tante basta aggiungere. Anche a me è capitato la prima sera che non mi chiedessero soldi in disco per poi chiedermeli in hotel, però col cazzo che gli ho dato 50 o 60 dollari, gliene ho dati 30 e se non ti va te ne vai! E ho pure pagato tanto perché tutte, ma proprio tutte, scendono a 20, da allora in avanti sempre trattato prima il prezzo. Chiaro che se state in vacanza e non vi va di stare a trattare vi capisco pure, io lo dico per avvertire gli altri colleghi. Riguardo alle bevute in effetti ho fatto un errore omettendole, però anche io sono praticamente astemio e sono andato avanti non a orange juice ma a ice tea! ahahah Però le ragazze sconsiglio di portarsele dietro in pranzi, cene o bevute a meno che non siate da soli ovviamente. Noi eravamo in gruppo e non avevamo nessuna voglia di parlare inglese tutto il giorno anche tra noi per non tagliare fuori le ragazze e se parli in italiano e le tagli fuori che te le porti a fare? Inoltre mantenerle a che pro?
FREE: questo l'avevo dimenticato ma, incredibile a dirsi, esiste. Non sto facendo quello che si vanta ché tanto ci vuole poco a rimorchiare una povera cassiera che guadagna 100 dollari al mese se va bene. Non parlo di quello, ma parlo del free con le zoccole! Roba da non crederci ahahah Ma ste cose succedono solo al walkabout e infatti son successe ad uno del gruppo che aveva preso alloggio là. Da scriverci un romanzo. Tra le altre cose assurde che gli son capitate ha incontrato una che s'era fatto la sera prima, gli chiede di salire in stanza per farsi una doccia, lei si doccia e poi cerca di sedurlo, lui voleva cambiare e allora dice no, quindi lei, penso piccata, getta l'asso di briscola: fanculo te la do gratis se mi offri un drink! E lui chiaramente accetta ahahah Dubito che capiti spesso, ma se siete giovani e piacenti non lo escludo, proprio come è capitato al nostro fortunato amico. Il drink per la cronaca è costato 3 dollari e ci ho bevuto pure io visto che aveva ordinato una caraffa di birra di oltre un litro: la tipa m'ha riempito il bicchiere non sapendo che fossi astemio e s'è pure sprecata tanta bella birra ahahah :P
PS: la tipa in questione era una figa notevole, non di quelle che stazionano al walk ma appunto il walk è strategico, ci passano tutte prima o poi o lì dentro o li vicino quindi io continuo a consigliarlo, fatevi una bella partita a biliardo e vedete chi si siede ai tavoli o passa lì vicino magari diretta alle disco (e cmq pure queste capita che ci si possano fermare, tra loro si conoscono tutte).
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBrahman
27/08/2013 | 07:24
Silver
@haiku
Ciao!
Per quanto riguarda l hotel ti posso dare ragione, stanze un po' piccole ma confortevoli. A piedi dal centro sono dieci minuti..di pomeriggio. La sera tuk tuk e sei a destinazione..perche' non ho voglia di camminare al buio..e' desolante!
Per quanto riguarda il pantoon ti dico, ieri ci sono tornato, qualche topolina c'era ma niente di cosi' esaltante!! Comunque sono gusti..per me ste ragazze hanno lineamenti troppo marcati, alcune troppo scure e qualcuna poco curata!! Intendo manicure pedicure etc!! Sono molto esigente da questo punto di vista..le thai non le batte nessuno! Hanno queste mani perfette curatissime e piedini che sono una favola!! Ma come ripeto, sono gusti..a qualcuno magari piace la ragazza piu' ruspante!! In merito al discorso di tirare il prezzo io non sono molto capace..mi rompo abbastanza le palle!! Le mie vacanze durano due/tre settimane poi si lavora tutto l anno non ho voglia di fare parole per pochi dollari che poi in misura percentuale potrebbero corrispondere a volte anche al doppio del prezzo!! Per me il tempo e' denaro..quindi se devo perdere 10 minuti per guadagnare qualche dollaro..me lo sono mangiato in chiacchiere..piu' o meno la penso cosi'!
Per il discorso free tu ti riferisci a situazione davvero singolari..qua tutte hanno fame di soldini..siamo sempre li'!! E poi io viaggio da solo, quindi se una tipina vuole venire con me a cena o in disco e si porta anche l amichetta per me va bene..ci facciamo compagnia diversamente sarei comunque da solo. Chiaramente se ho voglia di compagnia.
In ogni caso accetto di essere considerato anche un po' polletto ma tanto sono sempre io a comandare col grano in tasca -:)
Ti saluto e grazie per i validi suggerimenti
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
Brahman
28/08/2013 | 08:31
Silver
Aeroporto di Phnom Phen: vi racconto come si sono evoluti gli ultimi due giorni della mia piccola avventura!
Il quarto giorno mi sembrava di aver gia' provato tutto...ero un po' demotivato!! Forse perche' arrivavo da una megalopoli divertentissima come Bangkok..PP mi stava un po' stretta!! Ma mi faccio coraggio ed inizio a camminare! walkabout..tempo zero metto a fuoco la mia nuova preda, erano circa le 15..lei un po' selvaggia ma gran culo e grandi labbra! concordo ST 20 dollaroni nella sala mungitura accanto ..3 dollari la camera! Abbastanza soddisfatto..questa non lo prende in bocca ma grandi limonate! Adoro il FK passionale! Terminato lo short riprendo la mia camminata..ho voglia di un oil massage! Entro..mi sembrava un centro serio..invece la tipa dopo qualche minuto mi sfila le mutande ed inizia a massagiarmi il sedere!! Cazzo e' di nuovo ora..mi volevo rilassare un po'!! Quando mi giro pancia in su ero evidentemente eccitato cosi' lei sfoggia il listino prezzi: 20 HJ 30 HJ senza vestiti 40 BBJ 50
si tromba! minchia che prezzi esclamo, ma ormai c'ero dentro!! lei era bella pienotta ma mi eccitava!! compro a 30 dollari HJ svestita, e' un furto lo so ma avevo di nuovo voglia! sono le sei del pomeriggio e sono a due gettate! ho quasi esaurtio le cartucce :)
arrivo in camera, doccia e pennicchella! al risveglio intorno alle dieci di sera volevo qualcosa di nuovo ma non sapevo dove andare a sbattere la testa: body massage non ne ho trovati, lady house neppure!! Rimanevano il solito Martini dove pero' mi avrebbe ostacolato la psudo-fidansatina ed il Walkabout che pero' non mi ispirava molto! Poi come ripeto..qualcuno sta li delle ore, drink, partita a biliardo, nell attesa che arrivi la perla! Io mi rompo le palle, mi piace andare abbastanza a colpo sicuro, in una mezz'oretta devo chiudere l'affare se no cambio subito aria! Per questo prediligo teen massage, baretti..pago ma arrivo subito al dunque! Le disco mi fanno perdere troppo tempo e non mi divertono piu' :) ero indeciso se tornare al baretto pieno di bisex esordienti o chissa' che cosa cazzo dovevo fare quando squilla il telefono in camera: era la fidansatina! Aveva chiamato in reception e si era fatta passare la mia camera! Subito parte la paranoia..perche' ieri non mi hai chiamata?? E me lo chiedi pure le volevo rispondere?? Ho trovato un piccolo paradiso dove le tipe si leccano appena entri e mi chiedi perche' non ti ho cercata!! In ogni caso mi chiede se la raggiungo al Martini..massi va tanto non c ho niente da fare e poi sono gia' le undici di sera!! Vado al Martini, mangio qualcosa e poi lei mi chiede se andiamo al Pantoon!! Che palle penso..ma si dai , facciamo questo sforzo!! Solo che mi ha fatto fare chiusura..porca miseria tre ore al Pantoon a ballare con lei e le sue amiche..stavo impazzendo!! Chiaramente le ho pagato tre bevute ma non e' quello il problema..e' che stavo sbiellando!!
Finalmente sto cazzo di Pantoon chiude e si va in camera a trombare!! Al risveglio la liquido con un bacino e le dico che a sto giro non posso pagare perche' e' stata lei a dirigere la serata, a cercarmi etc etc..anzi, sono io che le dovrei chiedere qualcosa. Si sono invertiti i ruoli!! Mi sono sentito sfruttato ah ah !! Lei non banfa, comprende perfettamente chiaro le lascio 10 dollari per il taxi e il pranzo!
Ultimo giorno! In teoria dovevo beccarmi sempre con la stessa ma zero voglia!! Di nuovo alla ricerca di nuove emozioni, assetato di piacere, mi precipito in tardo pomeriggio in zona Pantoon..cercavo un oil massagge con special ma niente quando vedo un baretto in una via imboscata e quattro teenager!! Mmmm mi sale di nuovo il testoterone mi avvicino due sguardi orange Juice! Partitina a biliardo..due drink per lei due per l amica 5 barfine totale 19 dollari +1 di mancia.
Lei sara' l ultima "conquista/acquisto" di PP speriamo di nn aver pescato male! Ha 23 anni, zero inglese, ma una pelle di un liscio indescrivibile, cappelli neri e fini che solo a toccarli ti innamori..etc etc bellezze che voi tutti avete conosciuto!
Arriviamo in camera..dimenticavo..la mama mi dice che accetta qualsiasi offerta x la ragazza..up to you mi dice! Ok allora, in base al suo comportamento domattina definisco il regalino! Direi soddisfatto, anche questa non lo prende in bocca ( tutte le altre si) ma si e' fatta trombare da paura senza lamentele..qualcuna parte da professionista ma poi conta i minuti!
Due mani ben fatte le hanno fatto guadagnare 30 dollari per otto ore in camera con me!! Ma la cosa che mi ha sbalordito e' che quando le ho dato il grano lei manco li ha contati li ha messi in tasca cosi' potevano essere anche tre dollari!! Questa scena mi ha quasi commosso..come cazzo si fa a non dare niente a queste povere creature!! mentre facevo la valigia mi guardava come fossi un extra-terrestre..magari non aveva mai visto una valigia piena di vestiti!! L'ho abbracciata..x l ultima volta e l'ho accompagnata al tuk tuk!!
Per concludere: della Cambogia ho visto solo PP per quello che si puo' vedere in cinque giorni!! Ho visto tanta poverta'..FB non esiste per molte ragazze..non hanno indirizzo e-mail niente iPhone etc etc realta' che invece nella Thai sono molto vicine alle nostre europee anzi ci battono come modernita' etc...ma loro semplicita' e i loro sorrisi e i loro inchini Sir mi rimarranno impressi per sempre!!!
Poi l ultima ragazza mi ha davvero dato molto!!
Au revoir Cambodia
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
Volpe44
29/08/2013 | 19:56
Newbie
Bella rece, complimenti.
Puoi essere un po' piu' preciso con nome/ubicazione del baretto dove hai prelevato l'ultima scoperta ? Magari vado lì a salutarla.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBrahman
29/08/2013 | 21:17
Silver
@Volpe44 ciao!!
scusa se mi è sfuggito l indirizzo..ma sono un po' geloso e speravo che nessuno mi chiedesse i dettagli ah ah!!
Skirts Bar #42 ST 174 opp Saint Tropez,
non è niente di spettacolare, però localino molto particolare, musica Woodstock, trovi poche persone ma residenti non è un localino commerciale! musica altissima con le casse vecchie che distorcono il suono, figo! ci sono cinque ragazze, tra cui due sorelle: non chiedermi i nomi perché non li ricordo, cmq la più grande ha 23 anni ed è quella che mi ha fatto compagnia, la più giovane 21 anche questa da trombrare tutte due belle tette sode mmmm!! se non le becchi al massimo di ascolti un po' di buona musica! ma dovresti beccarle perché non ho trovato molta concorrenza nei locali!
se hai tempo fai un salto anche al Cyrceen (Secret Bar)#13, Street 49. tutte teen bisex. io mi sono divertito e più che altro per quello che spendi si viene trattati molto bene. ragazze molto educate che non cambiano atteggiamento dopo il barfine.
ciao ciao
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
Volpe44
30/08/2013 | 18:50
Newbie
@cedevolezza
Grazie per gli indirizzi, ci passerò di sicuro.
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore3004
31/08/2013 | 07:57
Gold
Dopo il free in Thai, ecco che e' sbarcato anche il free cambogiano :-)) :-))
ps: No. non e riferito a te @cedevolezza, ma a chi si spara le super modelle cambogiane per un piatto di riso e un sodino, che oramai, l'andazzo e quello.....
a proposito bella rece anche questa su PP,
me la sono letta tutta d'un fiato :-)
Brahman
31/08/2013 | 10:17
Silver
@Zest che ci vuoi fare, il fascino di taluno e' travolgente in ogni parte del mondo, anche le cambogiane non sanno resistere. La mia esperienza mi dice che queste ragazze hanno piu' fame delle thai quindi ancora piu' grave elemosinare delle scopate qui. E poi perche' non mi trovo mai con i prezzi?? Qui si parla di un long time con delle strafighe, a me sti soldi li chiedevano le sfasciate del Walkabout per uno st frettoloso, e volevano pure la mancia!!
Sono contento che ti sia piaciuta la mia rece. Io per non sbagliare cerco di raccontare mettendoci un pizzico di sentimento, anche perche' se vado fino laggiu' sara' anche per colmare un piccolo vuoto?? E questo vale per tutti, nessuno escluso!!
A presto
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"