Ieri siamo stati nominati sul Fatto quotidiano che dedicava un bel reportage sul mondo della prostituzione. 2,5 milioni di italiani vanno con le prostitute: single e sposati, manager e disoccupati.
Ecco le loro confessioni segrete. Vi allego alcuni passaggi....
Che dire... il solito articolo frutto del giornalettismo italiano con la giusta dose di moralismo. Gli stereotipi ci sono tutti: il troione giovane e innocente che viene sfruttato dai criminali. Il cliente italiano che tradisce la moglie e poi se ne vergogna.
Tutte le volte che fanno un articolo sulla prostituzione ci devono rifilare questi luoghi comuni. Forse dovremmo scriverlo noi GT un articolo sulla prostituzione. Oltre a sapere bene di quello che parliamo potremmo anche far conoscere storie interessanti. Tanto per citarne un paio che mi sono capitate: La cinesina aspirante modella con tanto di book fotografico e la turista brasiliana che faceva la troia per ripagarsi il viaggio in Italia.
@Calzone non ha logica quello che dici .... non saranno troie con i propri mariti ma qualora lo fossero con quelli delle altre ci sarebbe una bella offerta , il fatto è che molto spesso, chi va a puttane non lo fa per mancanza di offerta "free" , ma perchè vuole solo svuotare i coglioni senza complicazioni ...
vado a zoccole, perche' mi sono fatto due conticini, ed ho scoperto che mi costa molto meno che se andassi per free. Ora uno dira' ma come fa a costarti meno andare a zoccole piuttosto che andare free ? semplice, il tempo costa, ed anche parecchio, posso stare io a perdere tempo per farmi na scopata liberatoria ? quindi per quello che hai detto poc'anzi non posso che non essere d'accordo con te. Che poi, cazzo si sono uscito anche con una cosidetta free che si e' poi dimostrata indipay per la bellezza di 600 rmb e non ci ho concluso un cazzo perche' mi ha detto che seppur le piaccio ha bisogno di piu' tempo per conoscermi...ma andassero afareinculo, che qua mikka sto a pettinar le bambole o peggio ancora a smacchiare gli occhi neri ai panda !
@Zest ma è logico .. ho amici sposati che mi dicono di voler farsi l'amante ed io faccio sempre presente che un'amante diventa rompicoglioni come tua moglie a lungo andare !! ... meglio andare a puttane e chiudere tutto a fine trombata !! a mio avviso il vero puttaniere è quello capace di scopare "free" ma per scelta va sul "pay" che alla fine a conti fatti come hai appena detto tu , ti viene a costare meno sia in termini di impegno che economici !! ..scegli una bella puledrina , te la sbatti , la paghi e via alla prossima ...
Ormai si è rimasti indietro alla ragazza che arriva in italia con la promessa di un lavoro , e poi viene sbattuta per strada ... quelle ormai sono la "vecchia" generazione di 30enni .. quelle che battono adesso sanno benissimo, o immaginano, di venire in Italia per fare le marchette .. con il sogno di poi riuscire ad uscire da quel giro , cosa possibile ma assai rara ..
il ragionamento dello zio chef @Zest è veritiero perchè per beccare una free nel bel paese dei miei stivali(ma ho il sospetto che funzioni cosi anche che so nei paesi dell est :-? )devi come minimo avere una golf i vestiti firmati o l iphone e per cosa per scopare una italiota stupida viziata e che non avra mai il calore e l allegria di una carabica non avra mai il fascino di ghiaccio i una ex cccp non avra mai la dolcezza di una bambolina thai :) bene io di qste cose me ne sbatto mi tengo la 600 a metano)che poi uso poco visto che uso molto la bici )i vestiti del supermercato e il nokia 3310 dal 2000
e rispetto all italiota medio che o non scopa un caxxo o si scopa na italiota e pure male me ne scopo a decine e poi l italiota non sa come arrivare in fondo al mese che mi pensi che quando lui rientra a<l lavoro io parto per il paradiso maltese sul pacifico :-"
ragazzi non e' il discorso di avere l'aicazz o l'aipazz, o la macchina rossa fiammante, il mio ragionamente e che per me il tempo e' oro, a prescindere da cio' che vado a spendere, ma secondo voi posso stare a perdere tempo in uscite diciamo 2 o 3 prima di andare a segno ? ascoltare tutte le loro paranoie, le loro crisi esistenziali, e I loro cazzi ?? ma dove siamo finiti ?? e poi una volta che le scopi si fanno anche strane idee in testa e cominciano a farsi I loro programmi futuri, ho gia' I cazzi miei per la testa, che se mi devo accollare altri problemi non la finiamo piu'. Abbiamo a disposizione tante di quelle zoccole pay e indipay che e' un peccato lasciarle da sole, quindi diamoci da fare e timbriamole piu' che possiamo, le storielle da libro cuore e giusto che se le fanno chi ci ha la testa per farle, io non di certo, almeno ora , ma non penso neanche in futuro... c'e' tanta di quella gnocca in giro che e' un peccato lasciarla agli altri :-)
@Zest Credo per molte persone (i piu' a vedere le statistiche) l'equivalenza tempo = denaro non sia nemmeno concepibile perche' probabilmente nella vita hanno talmente poco da fare che tutto sommato il tempo speso a "corteggiare" catrami di serie z e a costi comparabili (o non rilevantemente di poco maggiori o minori) -a conti fatti- con le pro non e' visto come qualcosa da mettere nella casellina "perdite".
Altrimenti davvero quello che fanno i piu' non ha spiegazione logica alcuna... Senza parlare di cio' che garantisce frequentare pro: ossia una varieta' e una possibilita' infinitamente superiore di scelta per "unita' di tempo", caratteristiche che da sole hanno gia' un valore aggiunto ENORME ;)
@Zest tu hai ragione ma mica tutti sono pagati per girare il mondo, potendo assaggiare tipi nel tempo libero... e te lo dice uno che gira all'estero per lavoro...
Quando un tizio normale con un lavoro normale é in Italietta (cioé tutto l'anno a parte le ferie) si deve arrangià con puttane carissime e con melanzane. O così o calli sulle mani..
@mitridate Scusa ma ho letto tutto l'articolo di fretta e non ho trovato dove parlano di gnoccatravels.com... Parlano invece di gnoccaforum, che nulla ha a che vede con il nostro forum... O mi sono perso qualche pezzo dell'articolo?
@zest con questo non mi trovi d'accordo da un lato dall'altro invece si cioè sul fatto delle paranoie sono d'accordo ma dipende sempre come imposti la cosa, cioè per me ad esempio è paranoico spesso anche uscire con gli amici ( uomini e stare a sentire i loro problemi ) non è solo una questione di donne è una questione che una persona quando esce non vuole rotture da chi che sia uomo o donna a prescindere, io quando voglio rilassarmi esco da solo ...
" Compro tutto ciò che è possibile perchè tutto ha un prezzo anche la morte "
Ho letto l'articolo del "Cazzo Quotidiano" e mi si sono inumiditi gli occhi. Dal ridere. Evidentemente Travaglio &C. non sanno più da che parte girarsi per "svelare" i malcostumi degli Itagliani, oppure, non riescono più a trovare argomenti e si rifugiano nella favoletta albanese che tanto ricorda La piccola Fiammiferaia del libro Cuore. Ho abbastanza esperienza dei paesi balcani per sapere che le ragazze che "espatriano", senza arte nè parte, sanno BENISSIMO cosa espatriano a fare. Certo è che quando vengono beccate fanno le vittime. E lì, apriti cielo. Sopratutto da parte di quei pennivendoli da strapazzo che si definiscono giornalisti/moralisti (del cazzo!). Perciò, smatiamola con queste buffonate! P.S.: La "vittima" albanese parla degli "odori" italiani. Se vuole tornare con me in Albania posso farle sentire qualche "odore" del suo paese. Ne sarebbe certamente colpita!
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
mitridate
13/08/2013 | 18:00
Newbie
Ieri siamo stati nominati sul Fatto quotidiano che dedicava un bel reportage sul mondo della prostituzione. 2,5 milioni di italiani vanno con le prostitute: single e sposati, manager e disoccupati.
Ecco le loro confessioni segrete. Vi allego alcuni passaggi....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVErikvm
13/08/2013 | 18:03
Newbie
non riesco a vedere l'allegato.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmitridate
13/08/2013 | 18:04
Newbie
appare direttamente sulla pagina....
INCONTRA DONNE VICINO A TEErikvm
13/08/2013 | 18:15
Newbie
Ok ora lo vedo, grazie.
Che dire... il solito articolo frutto del giornalettismo italiano con la giusta dose di moralismo. Gli stereotipi ci sono tutti: il troione giovane e innocente che viene sfruttato dai criminali. Il cliente italiano che tradisce la moglie e poi se ne vergogna.
Tutte le volte che fanno un articolo sulla prostituzione ci devono rifilare questi luoghi comuni. Forse dovremmo scriverlo noi GT un articolo sulla prostituzione. Oltre a sapere bene di quello che parliamo potremmo anche far conoscere storie interessanti. Tanto per citarne un paio che mi sono capitate: La cinesina aspirante modella con tanto di book fotografico e la turista brasiliana che faceva la troia per ripagarsi il viaggio in Italia.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCalzone
13/08/2013 | 18:26
Newbie
Gli italiani vanno a puttane perchè le melanzane skno più puttane di quelle che si fanmo retribuire... Ma non lo sono con i mariti
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBoh73
14/08/2013 | 10:34
Silver
@Calzone non ha logica quello che dici .... non saranno troie con i propri mariti ma qualora lo fossero con quelli delle altre ci sarebbe una bella offerta , il fatto è che molto spesso, chi va a puttane non lo fa per mancanza di offerta "free" , ma perchè vuole solo svuotare i coglioni senza complicazioni ...
Viaggiatore3004
14/08/2013 | 10:45
Gold
@Boh73
vado a zoccole, perche' mi sono fatto due conticini, ed ho scoperto che mi costa molto meno che se andassi per free. Ora uno dira' ma come fa a costarti meno andare a zoccole piuttosto che andare free ? semplice, il tempo costa, ed anche parecchio, posso stare io a perdere tempo per farmi na scopata liberatoria ? quindi per quello che hai detto poc'anzi non posso che non essere d'accordo con te. Che poi, cazzo si sono uscito anche con una cosidetta free che si e' poi dimostrata indipay per la bellezza di 600 rmb e non ci ho concluso un cazzo perche' mi ha detto che seppur le piaccio ha bisogno di piu' tempo per conoscermi...ma andassero afareinculo, che qua mikka sto a pettinar le bambole o peggio ancora a smacchiare gli occhi neri ai panda !
Boh73
14/08/2013 | 10:54
Silver
@Zest ma è logico .. ho amici sposati che mi dicono di voler farsi l'amante ed io faccio sempre presente che un'amante diventa rompicoglioni come tua moglie a lungo andare !! ... meglio andare a puttane e chiudere tutto a fine trombata !! a mio avviso il vero puttaniere è quello capace di scopare "free" ma per scelta va sul "pay" che alla fine a conti fatti come hai appena detto tu , ti viene a costare meno sia in termini di impegno che economici !! ..scegli una bella puledrina , te la sbatti , la paghi e via alla prossima ...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjean
14/08/2013 | 11:57
Newbie
Bravo zest ! Per me sempre I soliti articoli con l uomo colpevole e la donna Santa che palle
INCONTRA DONNE VICINO A TEgnoccatoscana
14/08/2013 | 12:08
Gold
E' solo moralismo bigotto, tipico dell' ItaGLia
;-)
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Boh73
14/08/2013 | 14:51
Silver
Ormai si è rimasti indietro alla ragazza che arriva in italia con la promessa di un lavoro , e poi viene sbattuta per strada ... quelle ormai sono la "vecchia" generazione di 30enni .. quelle che battono adesso sanno benissimo, o immaginano, di venire in Italia per fare le marchette .. con il sogno di poi riuscire ad uscire da quel giro , cosa possibile ma assai rara ..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCalzone
14/08/2013 | 14:53
Newbie
Un po quello che hai fatto tu no? @Boh73
Boh73
14/08/2013 | 14:58
Silver
@Calzone tutto quello che dici tu .. hai ragione ...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCalzone
14/08/2013 | 15:00
Newbie
@Boh73 Vogliama diventare amici?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBoh73
14/08/2013 | 15:04
Silver
...risposta superflua ... no !
INCONTRA DONNE VICINO A TECalzone
14/08/2013 | 15:05
Newbie
Allora sei una ceppa
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBoh73
14/08/2013 | 15:10
Silver
@Cazone tutto quello che dici tu ... hai ragione ... come hai ragione in tutti i tuoi post :
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/10889/consiglioo-aiutatemii-
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/10897/anomalia-nellerogazione
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/10898/smicciolata
...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVArapao
14/08/2013 | 15:13
Silver
Parole di ZEST... parole sante! Condivido al 110%.
Una scelta di cui non ci si può stancare ma solo rinnovare.
Economicamente un toccasana... della serie "chi più spende, meno spende"
Boh73
14/08/2013 | 15:17
Silver
@Calzone sei uno spasso .. ti propongo come nuovo "Oscar" che ne pensano gli altri ?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgnoccatoscana
14/08/2013 | 16:01
Gold
@Boh73
magari fosse un oscar
:-??
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Calzone
14/08/2013 | 16:03
Newbie
@gnoccatoscana
I-)
INCONTRA DONNE VICINO A TEir_pelato
14/08/2013 | 16:42
provincia di pisa | 36-50
Gold
il ragionamento dello zio chef @Zest è veritiero perchè per beccare una free nel bel paese dei miei stivali(ma ho il sospetto che funzioni cosi anche che so nei paesi dell est :-? )devi come minimo avere una golf i vestiti firmati o l iphone e per cosa per scopare una italiota stupida viziata e che non avra mai il calore e l allegria di una carabica non avra mai il fascino di ghiaccio i una ex cccp non avra mai la dolcezza di una bambolina thai :) bene io di qste cose me ne sbatto mi tengo la 600 a metano)che poi uso poco visto che uso molto la bici )i vestiti del supermercato e il nokia 3310 dal 2000
e rispetto all italiota medio che o non scopa un caxxo o si scopa na italiota e pure male me ne scopo a decine e poi l italiota non sa come arrivare in fondo al mese che mi pensi che quando lui rientra a<l lavoro io parto per il paradiso maltese sul pacifico :-"
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Viaggiatore3004
14/08/2013 | 18:20
Gold
ragazzi non e' il discorso di avere l'aicazz o l'aipazz, o la macchina rossa fiammante, il mio ragionamente e che per me il tempo e' oro, a prescindere da cio' che vado a spendere, ma secondo voi posso stare a perdere tempo in uscite diciamo 2 o 3 prima di andare a segno ? ascoltare tutte le loro paranoie, le loro crisi esistenziali, e I loro cazzi ?? ma dove siamo finiti ?? e poi una volta che le scopi si fanno anche strane idee in testa e cominciano a farsi I loro programmi futuri, ho gia' I cazzi miei per la testa, che se mi devo accollare altri problemi non la finiamo piu'. Abbiamo a disposizione tante di quelle zoccole pay e indipay che e' un peccato lasciarle da sole, quindi diamoci da fare e timbriamole piu' che possiamo, le storielle da libro cuore e giusto che se le fanno chi ci ha la testa per farle, io non di certo, almeno ora , ma non penso neanche in futuro... c'e' tanta di quella gnocca in giro che e' un peccato lasciarla agli altri :-)
blockman
14/08/2013 | 20:33
Newbie
@Zest Credo per molte persone (i piu' a vedere le statistiche) l'equivalenza tempo = denaro non sia nemmeno concepibile perche' probabilmente nella vita hanno talmente poco da fare che tutto sommato il tempo speso a "corteggiare" catrami di serie z e a costi comparabili (o non rilevantemente di poco maggiori o minori) -a conti fatti- con le pro non e' visto come qualcosa da mettere nella casellina "perdite".
Altrimenti davvero quello che fanno i piu' non ha spiegazione logica alcuna... Senza parlare di cio' che garantisce frequentare pro: ossia una varieta' e una possibilita' infinitamente superiore di scelta per "unita' di tempo", caratteristiche che da sole hanno gia' un valore aggiunto ENORME ;)
-- you were born an original, don't die a copy
BelButeleto
14/08/2013 | 21:31
Silver
@Zest tu hai ragione ma mica tutti sono pagati per girare il mondo, potendo assaggiare tipi nel tempo libero... e te lo dice uno che gira all'estero per lavoro...
Quando un tizio normale con un lavoro normale é in Italietta (cioé tutto l'anno a parte le ferie) si deve arrangià con puttane carissime e con melanzane. O così o calli sulle mani..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore7619
15/08/2013 | 00:51
Silver
@mitridate Scusa ma ho letto tutto l'articolo di fretta e non ho trovato dove parlano di gnoccatravels.com... Parlano invece di gnoccaforum, che nulla ha a che vede con il nostro forum... O mi sono perso qualche pezzo dell'articolo?
INCONTRA DONNE VOGLIOSECalzone
15/08/2013 | 02:55
Newbie
Aaaahhhhh... Che cacata
INCONTRA DONNE VICINO A TESometimes_They_Come_Back
19/08/2013 | 04:20
Newbie
@zest con questo non mi trovi d'accordo da un lato dall'altro invece si cioè sul fatto delle paranoie sono d'accordo ma dipende sempre come imposti la cosa, cioè per me ad esempio è paranoico spesso anche uscire con gli amici ( uomini e stare a sentire i loro problemi ) non è solo una questione di donne è una questione che una persona quando esce non vuole rotture da chi che sia uomo o donna a prescindere, io quando voglio rilassarmi esco da solo ...
" Compro tutto ciò che è possibile perchè tutto ha un prezzo anche la morte "
STENKA
19/08/2013 | 08:45
Silver
Ho letto l'articolo del "Cazzo Quotidiano" e mi si sono inumiditi gli occhi. Dal ridere. Evidentemente Travaglio &C. non sanno più da che parte girarsi per "svelare" i malcostumi degli Itagliani, oppure, non riescono più a trovare argomenti e si rifugiano nella favoletta albanese che tanto ricorda La piccola Fiammiferaia del libro Cuore. Ho abbastanza esperienza dei paesi balcani per sapere che le ragazze che "espatriano", senza arte nè parte, sanno BENISSIMO cosa espatriano a fare. Certo è che quando vengono beccate fanno le vittime. E lì, apriti cielo. Sopratutto da parte di quei pennivendoli da strapazzo che si definiscono giornalisti/moralisti (del cazzo!). Perciò, smatiamola con queste buffonate! P.S.: La "vittima" albanese parla degli "odori" italiani. Se vuole tornare con me in Albania posso farle sentire qualche "odore" del suo paese. Ne sarebbe certamente colpita!
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
j2020
20/08/2013 | 00:03
Silver
Viaggiatore7619
20/08/2013 | 23:02
Silver
Anche oggi ilfattoquotidiano.it dedica un bell'articolo sulla regolamentazione della prostituzione in Italia ed in Europa:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/08/20/prostituzione-proibire-o-legalizzare-ecco-le-regole-nei-paesi-europei/685290/
Torno a ribadire per l'ennesima volta che ultimamente se ne parla moltissimo, e questo per me è sempre di più un buon segno.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore6329
20/08/2013 | 23:04
Silver
@spicchio brass come va? tutto ok?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore7619
21/08/2013 | 01:00
Silver
@roro76 Ciao mitico! Bene bene, grazie, anche se sono un po' fermo per quanto riguarda i GT... E quindi sto sbroccando :-)
Tu tutto bene? :-) :-) :-)
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore6329
21/08/2013 | 01:05
Silver
@spicchio io si grazie tutto bene.
Io sono fermo da sabato che non vado al globe :)
Per fortuna sabato ci ritorno che quest'astinenza inizia a pesare :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore7619
21/08/2013 | 01:06
Silver
@roro76 Sei una bestia! ;-) Beato te che ce l'hai comodo! GRRRRRRRRRRR! ;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV