dipende pure dal buget a disposizione per cuba ci sono offerte da milano con air france a 600 euro devi prenotare entro il 21 dicembre , partendo da solo probabilmente e meglio la thailandia perche' tutto e' concentrato in poco spazio, comunque a cuba sono andato di recente da solo e non ho mai avuto problemi, ma bisogna pure avere un po di spirito di adattamento.
Ciao mentalist, se non sei ancora partito e sono ancora in tempo a darti un consiglio, non avere dubbi...vai in Colombia!!! Cuba è la più turistica ed è vero che riesci a trovare buone offerte sui voli durante tutto l'anno se ci stai dietro, quindi sui costi del volo risparmi sicuramente, la Thailandia e la Colombia a costi di volo su per giù siamo lì, ma la Colombia è ancora vergine e tutta da scoprire sotto l'aspetto turistico (e naturalmente sotto l'aspetto "pecchia", nome con cui si chiama la gnocca dalle mie parti, quello che ci interessa di più...). Gli altri due posti ormai hanno alle spalle decenni di turismo sessuale proveniente da tutto il mondo e in tutto il mondo riconosciute per questo, la Colombia ancora no! E spero rimanga così ancora per molto... Ha ragione comunque anche zandar quando dice che sono due mondi differenti, e anche di molto, agli antipodi non solo geograficamente le asiatiche e le sudamericane, ma se ti incuriosiscono entrambe le parti e ancora non hai avuto la furtuna di provare nessuna delle due realtà, da dove cominci cominci no??? (Fra l'altro anch'io li amo entrambi e li ho vissuti entrambi, ma tornerei molto più volentieri in Sud America...). Sono stato in Colombia nel 2009 a Cartagena de Indias e San Andres...Fantastico!!! Ho avuto la fortuna di conoscere (bene) la Thailandia alla fine degli anni novanta-inizio del millennio e fino a pochi anni fa ti avrei mandato lì, ma le ultime voci mi dicono che i prezzi siano un pò lievitati e le fige vere e proprie si fanno pagare... Cuba l'ho fatta nel 2003 e non sono più tornato perchè non mi ha entusiasmato più di tanto... Le donne colombiane secondo me, tra le tre, sono nettamente le migliori, sono bellissime, simpatiche e trombano che è una meraviglia! Se ti interessa approfondire l'argomento sono lieto di rispondere a qualsiasi domanda e a darti tutti gli indirizzi che ho tenuto come riferimento per una futura visita...
Fammi sapere!
ciao mrgodot sto pianificando un viaggio a cartagena sarebbe il primo ed al contrario di sempre non ho nessun gancio locale. per questo avrei bisogno innanzitutto di un appartamento nella zona d'azione e poi non avrei problemi dato che sono mezzo spagnolo e conosco abbastanza bene il sud america. ti sarei molto grato se potessi aiutarmi con indirizzi, prezzi reali. se vuoi possiamo scambiarci le mail (come ti ripeto non ho agganci sul posto ed ogni info è fondamentale). saludos y suerte
scusate ragazzi se mi intrometto , ma vorrei dare delle dritte su quanto riguarda cartaghena sono stato a febraio 2010 e devo dire che non mi ha affatto spiazzato piu' di tanto, x 2 motivi , mare che senbra melmoso, almeno che non si va su qualche isola vicino, la sera quasi deserta, x trovare un po di gente bisogna andare al centro storico 2 o 3 bar dove si balla. x la gnocca vi e un locale si chiama la dolce vita una 20 app di donne , che in una manciata di minuti se le prendono tutte, e che prezzi, meno di 60 70 euro niente da fare, conclusioni speravo di trovare chissa' che,infatti volevo andare via dopo 3 giorni, sul mare poi dove cucinavano il pesce,c'era solo da vomitarsi x la sporcizia, mi e' piaciuto solo il clima senpre ventilato, e anche i prezzi degli hotel non shersano.mai e poi mai piu.
be dalle altre parti non e' che sia meglio. se cerchi pay vai in thai e paghi quelle cifre, vai in russia e paghi, vai in romania e paghi, aggiungendoci pure quasi 1000 euro di aereo che incide non poco sul budget (thai cuba-brasile). bisogna sempre vedere quello che si vuole fare. se volete pagare sempre e comunque portarsi almeno 250 euro giornalieri di budget per tutto, altrimenti risparmiate sul volo e andate a brasov o a riga.
250euro di budget?! A parte Amsterdam dove spendevo mediamente 130euro al giorno (hotel, pranzo, cena, gnocca, coffeeshop), in posti come Thailandia e Santo Domingo non ho mai speso più di 100euro al giorno (hotel, pranzo, cena, gnocca, disco). In Thailandia le ragazze pay vanno dai 500baht a 2000baht MAX, cioè 50euro.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
be quanti anni fa? e soprattutto dove?
facciamo due conti a bkk per uno che vule farsi 15 giorni ben fatti:
hotel vicini nightlife 1600 thb minimo
mangiare soli 400
massage soap pomeridiano 2500 thb
freelancer non cesso 2000 thb
disco, bevure, offerte 1000
varie (lavanderia, meto, masaggi tradizionali, gagdegt, taxi) in media altri 500
totale al gg 8000 bath al cambio attuale (sfavorevole) di 40 per 1 euro, circa 200 euro. queste sono cifre minime per un minimo diveftimento. considerate che lasciandosi andare raddoppiano in un attimo(di 3gg fa una bevuta con amiche di oltre 7000 bath, ripeto bevuta). si poi ci sono quelli italiani che stanno a patong, si portano il mangiare da casa, uscite zero, se si paga disco zero o si portano il drink direttamente dal 7/11, alle freelancer offrono 500 bath oppure puntano sulle cesse per spendere il minimo, allora e un altro discorso. ma a queste condizioni meglio starsene a casa. e anche uno dei motivi per cui nn torno a patong.
giusto per dire come stanno le cose nel 2011 in thai. check prezzi bangkok freelancer 2011 (impennati verso l'alto per la troppa concorrenza. riporto alcuni pareri di altri forum veritieri:
""a bangkok costano di piu..dai 1500 fino a 4000
a pattaya 1500 questa la mia esperienza personale...l importante e' contrattare e non farsi abbindolare...
questa la mia esperienza personale...la cosa che mi sconvolge che molte lady preferiscono andarsene a letto da sole..purtroppo che accontentarsi...""
""confermo anchio che il bossy ora come ora e' decaduta..la migliore in assoluto e' il climax...chiusura allo spice e poi swing fino a chiusura queste le mie preferite...
e sopratutto allo swing non ci sono i saldi di fine serata!! l ultima stratosferica mi ha chiesto 3000...""
""l'ho scritto anche sopra purtroppo non sempre sono riuscito a farmi fare lo sconto, per quelle che meritavano sparavo un 2000, e fortuna mia, hanno sempre accettato, mi è addirittura capitato (ma questo a pty - insomnia) di sentirmi chiedere 3000, io ribattere al ribasso, e la lady rispondermi: 'ok, no problem, search another girl' ...
dove andremo a finire?! ihihihhi
in tutto l'arco della vacanza però non ho mai sentito più di 3000 come richiesta!
secondo voi è una questione di adeguamento prezzi visto che son passati anni, oppure c'è qualcuno che rovina il mercato e quindi anche se si sente chiedere 3000 o di più, sborsa senza problemi?!""
"" la gente che rovina il mercato è ovunque, a samui 4 anni fa un vecchio ha dato ad una tipa 15.000 baht per una notte, era una tipa che conoscevo e la si portava a casa con 1000 long time, per dire quanto la gente è disposta a sborsare, in thailandia, figurati in europa, gente che sborsa mille euro per una scopata... bah!
a patong quest'anno c'era un italiano che dava per "principio!!??" cinquemila baht a tutte quelle che portava a casa, perchè poteva permetterselo...!!?? """
Altro che 20 euro per vivere in thai. solo di freelancer dovete sganciare al cambio circa 100 euro a sera. questo per dire ai turisti sessuali ancora vergini dei tropici che si risparmia tempo e soldi andando a riga piuttosto di thai e brasile.
ragazzi scusate, io lo scorso anno a phuket ho speso : 18 euro hotel a patong bech 3 stelle, 2 euro per sdraio e ombrellone , 15 euro per mangiare pesce ( risy italiano super ) 20 EURO per la gnocca pay , non mi sembra cosi' tanto ....... in disco entri a gratis e per bere la media e' di 3/5 euro al max .
già, ma hai fatto i calcoli con un cambio a 50. ora e l'anno scorso il cambio era a 40. e comunque quelle cifre sono molto ottimistiche e per UNA persona. il che vuol dire: mangiare soli, andare alla spiaggia da soli, bere da soli, vivere praticamente da soli tutto il giorno per non spendere un euro in più. il super rist taliano da 15 euro tanto super non deve essere.
francamente è vero che la thailandia è aumentata un bordello e infatti da tempo sto pensando di accantonarla per un pò, però questi super prezzi che dite voi (100 euro per la gnocca) ma quando maiiiii... se uno paga 100 euro ci sono solo dei semplici motivi, o si è dei mega cessi, o si è molto fessacchiotti, oppure si cerca la gnocca in posti sbagliati dove spennano i polli!!! Ragazzi la gnocca thai non bisogna mai pagarla piu di quei 25/30 euro a notte. Ad eccezzione di massaggi o altra roba "speciale".
Ciao Yuda, guarda ti garantisco che i ristoranti a phuket per mangiare paghi quella cifra li , e mangi da 10 poi se tu sei abituato ad andare in posti ancora piu' belli magari il semplice ristorante gestito da italiani puo' sembrarti mediocre, ma io ti garantisco che lo scorso anno con il cambio a 42 bht spendevo quella cifra , al max sono arrivato a 18 euro non di piu' , e' chiaro che i prezzi si riferiscono ad una sola persona , io sinceramente di solito vado in vacanza con amici , e quindi le ragazze pay le prendo la sera perche' portarle in giro al mare oppure a cena non mi va dato che non parlo inglese e sopratutto gia' in italia si e' costretti a portare in giro le girl almeno in thai che sono in vacanza non ne ho voglia, magari sono un po' stronzo , ma non ho problemi ad ammettere che a me interessa solo trombarle non parlarci o raccontagli i fatti miei .
a presto
roby
Cazzo 200 euro al giorno in thailandia nemmeno se mi impegno con tutto me stesso riuscirei a spenderli....mai piu di 1500 baht(e son rare eccezioni)x un long....sara che in thai ci vado sempre in bassa stagione(nov-dic,giu-lug) ma mai speso 2000 baht x una lady.....non scherziamo x favore....sono appena tornato in thai tra novembre e dicembre....22 giorni aereo(volo etihad circa 600 euro x bangkok)spostamenti interni(phuket koh samui pattaya) albergo gite(a me piace fare escursioni)massaggi mangiare bere shopping gnocche ho speso meno di 2000 euro........1600 baht x l albergo?????con 800 vai al rico's hotel e te ne puoi portare due in camera...a 100 metri dalla bangla pulito camere spaziose belle con aria condizionata.....ed e il piu caro dv sn stato....a samui avevo l appartamento in residence a 200 metri dal green mango e spendevo 500 baht al giorno.......al christine non ci metto neanche piede e se proprio vuoi farti massaggio e ciulata vai in soi kepsub e ce la fila di centri massaggi con belle gnocchettine e cn 1000 baht ti fai massaggio cn happyend bj e rai1......altro che mangiare da casa io mi sn fatto l aragosta tre volte......non si tratta di risparmiare ma di saper spendere......certo ci sn anche quelli che danno 100 euro alla tipa ma qst non significa che debban farlo tutti......
facendo due conti acetello ha speso 3000 bath giornalieri fra tutto aereo escluso quindi rientra nei 4500-5000 eur mensili dichiarati da me. poi se uno vive d aria, anzi dorme tutto il di per acchiapare la freelancer notturna e risparmiare su tutto, meglio si prenda una bella corda e s'impicchi.
Yuda ha ragione in parte,i prezzi è vero che sono aumentati ma non dappertutto.Sono aumentati i long time nei gogo,specie in quelli in walking street,adesso le più carine arrivano a chiederti anche 3000 baht per il long time + ci devi aggiungere il barfine che spesso è di 600 baht.I prezzi non sono uguali in tutti i gogo,diciamo che 3000 li chiedono in quelli un po più famosi come l'alcatraz,il baccarà,l'iron o l'airport.Negli altri gogo la tariffa per il long time è di 2000 baht più 600 il barfine.Anche in qualche beer bar i prezzi partono da 2000 baht specie nei grossi complessi di beer bar in walking street,ma lì è più facile accordarsi rispetto ai gogo sopra citati.Di beer bar ne è piena la città,e non è difficle accordarsi per 1000 baht e trovare la perla,e nelle discoteche si conclude sempre con 1000 massimo 1500 se la ragazza è proprio carina.L'importante è non fare l'errore che ho fatto io,cioè andare a gennaio,se si va in bassa stagione,a cavalla fra aprile e maggio per esempio,i prezzi in generale scenderanno notevolmente.
ad agosto vado....e vi farò sapere se con 60/65 euro al giorno (escluso l hotel) si può fare una vacanza come si deve! naturalmente mi dedicherò alle freelancers,gogo e beer bars li proverò solo per curiosità!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Ok ma attenzione a non beccarti l'acqua,gente che c'è andata in quel mese mi ha detto che pioveva tutto il tempo,ad ogni modo se non ti interessa prendere il sole,sicuramente quello è un ottimo momento per cuccare gnocca a buon mercato,ciao!
bravo pino, la pioggia e' il meno...... comunque credo che se i prezzi fossero alti come sostiene qualcuno ci sarebbe un calo del 50x100 di turismo. Non sono mica scemi, tutti sanno che la thailandia e' posto per trombare, anche io che amo il mare se i prezzi fossero troppo alti allora cambierei destinazione, anche xche' diciamola tutta , nei caraibi sono piu' fighe quindi se uno si accontenta della Thai e' giusto per il prezzo e la loro cortesia a farsi fare tutto o quasi .......
Ragazzi.. però ancora non ho capito se in base alle vostre esperienze consigliate Cuba o Santo Domingo.. considerando il costo della vita in generale , i divertimenti (disco, bar ecc ) il panorama. insomma qualcuno che è stato sia a cuba che santo domingo c'è ??
2000 euro(e arrotondo in eccesso) diviso 22(giorni) per 40(bath euro) viene 3600 baht/giorno e vero......ma i duemila sn intesi all inclusive....voli albergo mangiare lady shopping escursioni bere insomma TUTTO....qua c e chi dice che ne servono 4000 solo per stare la.....smettetela di dire minchiata.....con 2000 euro 22 giorni non ci vai neanche a riccione.......io in thai ci sn andato 5 volte e l ho girata parecchio....altri mi sa che non sanno trovarla neanche sulla cartina....o son quelli che per andare a pattaya spendono 1500 baht con il taxi quando io ne spendo 300 con belltravelservice......oppure ne spendono 2000 baht per l albergo quando io ne spendo al max 800......oppure ne danno 3000 alla lady quando io nn ne ho mai dati piu di 1500.......imparate a spendere e non dite che un posto e caro solo perche avete le mani bucate......
ok quindi 2000-600 di aereo fanno 1200 euro divisi per 22 giorni a memoria circa 50 euro. quindi tu in 50 euro ci fai stare dentro:
donne
bevute
hotel
escursioni
mangiare
acquisti
qualche cena o bevuta offerta
varie
inutile dire che e' impossibile nel 2012 in thai come a cuba. i prezzi sono livellati in tutti questi paesi. molto probabilmente ci riescono solo quei tipi che in genere si portano la birra del supermarket in disco e si alzano alle sei del pomeriggio per fare un solo pasto, esclusivamente soli per non spendere soldi. gente alla canna del gas che fanno perdere solamente tempo, una piaga per il turismo.
é inutile continuare a fare i conti in tasca alla gente.....uno spende quel che puo.....se una persona riesce a fare 22 giorni a Pattaya con 1400 euro(escluso il volo)...sono contento per lui...e se ci torna è perche rimasto contento.....
a parte il fatto che 2000-600 fa 1400....1400 e la spesa in loco quindi hotel escursioni cazzi e mazzi.......e diviso 22 giorni fa 65 euro/giorno(se vado a phi a phi o kraki o koh nang yuang in escursione alzandomi alle 7 non mi porto donne in camera....di norma faccio almeno 4 o 5 escursioni nn vado in thai solo x la passera)...per me la spesa giusta per non farsi mancare nulla e meno di 100 euro se ti sai muovere e vuoi scopare tutti i giorni.......uno che dice che per stare in thai ci vogliono 200 euro/giorno o parla a sproposito o non si sa muovere o va tutti i giorni in gogo e soapymassage(dove io non ci metto neanche piede) e quando torna a casa non sa nemmeno dove e stato......e tutti quelli che son stati in thai e la conoscono bene ti diranno la stessa cosa.....punto e chiusa la polemica xche non ne vale la pena
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
mentalist
20/11/2011 | 10:18
Newbie
Buongiorno,
Ne approfitto subito per salutare tutti gli amici di gnoccatravels, e Il Dott. Pompatutte.
Devo fare un viaggio sono indeciso tra queste tre destinazioni, partiro da solo, cosa mi consigliate?
Grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore41816
13/12/2011 | 19:53
Gold
dipende pure dal buget a disposizione per cuba ci sono offerte da milano con air france a 600 euro devi prenotare entro il 21 dicembre , partendo da solo probabilmente e meglio la thailandia perche' tutto e' concentrato in poco spazio, comunque a cuba sono andato di recente da solo e non ho mai avuto problemi, ma bisogna pure avere un po di spirito di adattamento.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiazandar
12/01/2012 | 19:29
Newbie
è un pò come chiedere se ti piace più il dolce o il salato.....cose diverse, asiatiche e sudamericane due mondi a parte.
PS: io li amo entrambi ;)
TROVA HOSTESS PER CENEyuda
13/01/2012 | 04:55
Newbie
la thai e molto piu cara del passato e ha perso fascino a causa dei tanti russi. la colombia mi giunge nuova.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!MrGodot
13/01/2012 | 13:20
Newbie
Ciao mentalist, se non sei ancora partito e sono ancora in tempo a darti un consiglio, non avere dubbi...vai in Colombia!!! Cuba è la più turistica ed è vero che riesci a trovare buone offerte sui voli durante tutto l'anno se ci stai dietro, quindi sui costi del volo risparmi sicuramente, la Thailandia e la Colombia a costi di volo su per giù siamo lì, ma la Colombia è ancora vergine e tutta da scoprire sotto l'aspetto turistico (e naturalmente sotto l'aspetto "pecchia", nome con cui si chiama la gnocca dalle mie parti, quello che ci interessa di più...). Gli altri due posti ormai hanno alle spalle decenni di turismo sessuale proveniente da tutto il mondo e in tutto il mondo riconosciute per questo, la Colombia ancora no! E spero rimanga così ancora per molto... Ha ragione comunque anche zandar quando dice che sono due mondi differenti, e anche di molto, agli antipodi non solo geograficamente le asiatiche e le sudamericane, ma se ti incuriosiscono entrambe le parti e ancora non hai avuto la furtuna di provare nessuna delle due realtà, da dove cominci cominci no??? (Fra l'altro anch'io li amo entrambi e li ho vissuti entrambi, ma tornerei molto più volentieri in Sud America...). Sono stato in Colombia nel 2009 a Cartagena de Indias e San Andres...Fantastico!!! Ho avuto la fortuna di conoscere (bene) la Thailandia alla fine degli anni novanta-inizio del millennio e fino a pochi anni fa ti avrei mandato lì, ma le ultime voci mi dicono che i prezzi siano un pò lievitati e le fige vere e proprie si fanno pagare... Cuba l'ho fatta nel 2003 e non sono più tornato perchè non mi ha entusiasmato più di tanto... Le donne colombiane secondo me, tra le tre, sono nettamente le migliori, sono bellissime, simpatiche e trombano che è una meraviglia! Se ti interessa approfondire l'argomento sono lieto di rispondere a qualsiasi domanda e a darti tutti gli indirizzi che ho tenuto come riferimento per una futura visita...
Fammi sapere!
Mr.Godot
misterx
13/01/2012 | 15:49
Newbie
Interessante il discorso Colombia,chissa com e' a livello di sicurezza....
boxe85
14/01/2012 | 12:58
Newbie
ciao mrgodot sto pianificando un viaggio a cartagena sarebbe il primo ed al contrario di sempre non ho nessun gancio locale. per questo avrei bisogno innanzitutto di un appartamento nella zona d'azione e poi non avrei problemi dato che sono mezzo spagnolo e conosco abbastanza bene il sud america. ti sarei molto grato se potessi aiutarmi con indirizzi, prezzi reali. se vuoi possiamo scambiarci le mail (come ti ripeto non ho agganci sul posto ed ogni info è fondamentale). saludos y suerte
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMrGodot
14/01/2012 | 13:15
Newbie
Ciao boxe85, ti ho scritto un messaggio sul privato con la mia mail... A presto!
Mr.Godot
asucoiatuttu
14/01/2012 | 16:33
Newbie
scusate ragazzi se mi intrometto , ma vorrei dare delle dritte su quanto riguarda cartaghena sono stato a febraio 2010 e devo dire che non mi ha affatto spiazzato piu' di tanto, x 2 motivi , mare che senbra melmoso, almeno che non si va su qualche isola vicino, la sera quasi deserta, x trovare un po di gente bisogna andare al centro storico 2 o 3 bar dove si balla. x la gnocca vi e un locale si chiama la dolce vita una 20 app di donne , che in una manciata di minuti se le prendono tutte, e che prezzi, meno di 60 70 euro niente da fare, conclusioni speravo di trovare chissa' che,infatti volevo andare via dopo 3 giorni, sul mare poi dove cucinavano il pesce,c'era solo da vomitarsi x la sporcizia, mi e' piaciuto solo il clima senpre ventilato, e anche i prezzi degli hotel non shersano.mai e poi mai piu.
TROVA HOSTESS PER CENEyuda
19/01/2012 | 10:57
Newbie
be dalle altre parti non e' che sia meglio. se cerchi pay vai in thai e paghi quelle cifre, vai in russia e paghi, vai in romania e paghi, aggiungendoci pure quasi 1000 euro di aereo che incide non poco sul budget (thai cuba-brasile). bisogna sempre vedere quello che si vuole fare. se volete pagare sempre e comunque portarsi almeno 250 euro giornalieri di budget per tutto, altrimenti risparmiate sul volo e andate a brasov o a riga.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!WLF
19/01/2012 | 16:11
Silver
250euro di budget?! A parte Amsterdam dove spendevo mediamente 130euro al giorno (hotel, pranzo, cena, gnocca, coffeeshop), in posti come Thailandia e Santo Domingo non ho mai speso più di 100euro al giorno (hotel, pranzo, cena, gnocca, disco). In Thailandia le ragazze pay vanno dai 500baht a 2000baht MAX, cioè 50euro.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
yuda
20/01/2012 | 08:29
Newbie
be quanti anni fa? e soprattutto dove?
facciamo due conti a bkk per uno che vule farsi 15 giorni ben fatti:
hotel vicini nightlife 1600 thb minimo
mangiare soli 400
massage soap pomeridiano 2500 thb
freelancer non cesso 2000 thb
disco, bevure, offerte 1000
varie (lavanderia, meto, masaggi tradizionali, gagdegt, taxi) in media altri 500
totale al gg 8000 bath al cambio attuale (sfavorevole) di 40 per 1 euro, circa 200 euro. queste sono cifre minime per un minimo diveftimento. considerate che lasciandosi andare raddoppiano in un attimo(di 3gg fa una bevuta con amiche di oltre 7000 bath, ripeto bevuta). si poi ci sono quelli italiani che stanno a patong, si portano il mangiare da casa, uscite zero, se si paga disco zero o si portano il drink direttamente dal 7/11, alle freelancer offrono 500 bath oppure puntano sulle cesse per spendere il minimo, allora e un altro discorso. ma a queste condizioni meglio starsene a casa. e anche uno dei motivi per cui nn torno a patong.
yuda
26/01/2012 | 07:46
Newbie
giusto per dire come stanno le cose nel 2011 in thai. check prezzi bangkok freelancer 2011 (impennati verso l'alto per la troppa concorrenza. riporto alcuni pareri di altri forum veritieri:
""a bangkok costano di piu..dai 1500 fino a 4000
a pattaya 1500 questa la mia esperienza personale...l importante e' contrattare e non farsi abbindolare...
questa la mia esperienza personale...la cosa che mi sconvolge che molte lady preferiscono andarsene a letto da sole..purtroppo che accontentarsi...""
""confermo anchio che il bossy ora come ora e' decaduta..la migliore in assoluto e' il climax...chiusura allo spice e poi swing fino a chiusura queste le mie preferite...
e sopratutto allo swing non ci sono i saldi di fine serata!! l ultima stratosferica mi ha chiesto 3000...""
""l'ho scritto anche sopra purtroppo non sempre sono riuscito a farmi fare lo sconto, per quelle che meritavano sparavo un 2000, e fortuna mia, hanno sempre accettato, mi è addirittura capitato (ma questo a pty - insomnia) di sentirmi chiedere 3000, io ribattere al ribasso, e la lady rispondermi: 'ok, no problem, search another girl' ...
dove andremo a finire?! ihihihhi
in tutto l'arco della vacanza però non ho mai sentito più di 3000 come richiesta!
secondo voi è una questione di adeguamento prezzi visto che son passati anni, oppure c'è qualcuno che rovina il mercato e quindi anche se si sente chiedere 3000 o di più, sborsa senza problemi?!""
"" la gente che rovina il mercato è ovunque, a samui 4 anni fa un vecchio ha dato ad una tipa 15.000 baht per una notte, era una tipa che conoscevo e la si portava a casa con 1000 long time, per dire quanto la gente è disposta a sborsare, in thailandia, figurati in europa, gente che sborsa mille euro per una scopata... bah!
a patong quest'anno c'era un italiano che dava per "principio!!??" cinquemila baht a tutte quelle che portava a casa, perchè poteva permetterselo...!!?? """
Altro che 20 euro per vivere in thai. solo di freelancer dovete sganciare al cambio circa 100 euro a sera. questo per dire ai turisti sessuali ancora vergini dei tropici che si risparmia tempo e soldi andando a riga piuttosto di thai e brasile.
INCONTRA DONNE VOGLIOSErobylagos
28/02/2012 | 08:26
Newbie
ragazzi scusate, io lo scorso anno a phuket ho speso : 18 euro hotel a patong bech 3 stelle, 2 euro per sdraio e ombrellone , 15 euro per mangiare pesce ( risy italiano super ) 20 EURO per la gnocca pay , non mi sembra cosi' tanto ....... in disco entri a gratis e per bere la media e' di 3/5 euro al max .
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiayuda
28/02/2012 | 08:52
Newbie
già, ma hai fatto i calcoli con un cambio a 50. ora e l'anno scorso il cambio era a 40. e comunque quelle cifre sono molto ottimistiche e per UNA persona. il che vuol dire: mangiare soli, andare alla spiaggia da soli, bere da soli, vivere praticamente da soli tutto il giorno per non spendere un euro in più. il super rist taliano da 15 euro tanto super non deve essere.
TROVA HOSTESS PER CENEMarco
28/02/2012 | 10:16
Newbie
francamente è vero che la thailandia è aumentata un bordello e infatti da tempo sto pensando di accantonarla per un pò, però questi super prezzi che dite voi (100 euro per la gnocca) ma quando maiiiii... se uno paga 100 euro ci sono solo dei semplici motivi, o si è dei mega cessi, o si è molto fessacchiotti, oppure si cerca la gnocca in posti sbagliati dove spennano i polli!!! Ragazzi la gnocca thai non bisogna mai pagarla piu di quei 25/30 euro a notte. Ad eccezzione di massaggi o altra roba "speciale".
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!robylagos
29/02/2012 | 02:27
Newbie
Ciao Yuda, guarda ti garantisco che i ristoranti a phuket per mangiare paghi quella cifra li , e mangi da 10 poi se tu sei abituato ad andare in posti ancora piu' belli magari il semplice ristorante gestito da italiani puo' sembrarti mediocre, ma io ti garantisco che lo scorso anno con il cambio a 42 bht spendevo quella cifra , al max sono arrivato a 18 euro non di piu' , e' chiaro che i prezzi si riferiscono ad una sola persona , io sinceramente di solito vado in vacanza con amici , e quindi le ragazze pay le prendo la sera perche' portarle in giro al mare oppure a cena non mi va dato che non parlo inglese e sopratutto gia' in italia si e' costretti a portare in giro le girl almeno in thai che sono in vacanza non ne ho voglia, magari sono un po' stronzo , ma non ho problemi ad ammettere che a me interessa solo trombarle non parlarci o raccontagli i fatti miei .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàa presto
roby
maialone74
09/03/2012 | 15:47
Newbie
Cazzo 200 euro al giorno in thailandia nemmeno se mi impegno con tutto me stesso riuscirei a spenderli....mai piu di 1500 baht(e son rare eccezioni)x un long....sara che in thai ci vado sempre in bassa stagione(nov-dic,giu-lug) ma mai speso 2000 baht x una lady.....non scherziamo x favore....sono appena tornato in thai tra novembre e dicembre....22 giorni aereo(volo etihad circa 600 euro x bangkok)spostamenti interni(phuket koh samui pattaya) albergo gite(a me piace fare escursioni)massaggi mangiare bere shopping gnocche ho speso meno di 2000 euro........1600 baht x l albergo?????con 800 vai al rico's hotel e te ne puoi portare due in camera...a 100 metri dalla bangla pulito camere spaziose belle con aria condizionata.....ed e il piu caro dv sn stato....a samui avevo l appartamento in residence a 200 metri dal green mango e spendevo 500 baht al giorno.......al christine non ci metto neanche piede e se proprio vuoi farti massaggio e ciulata vai in soi kepsub e ce la fila di centri massaggi con belle gnocchettine e cn 1000 baht ti fai massaggio cn happyend bj e rai1......altro che mangiare da casa io mi sn fatto l aragosta tre volte......non si tratta di risparmiare ma di saper spendere......certo ci sn anche quelli che danno 100 euro alla tipa ma qst non significa che debban farlo tutti......
PINOPRAGA
09/03/2012 | 18:05
Silver
YUDA con i soldi che dici tu non andrebbe nessuno in thailandia... ma tutti in fkk!
allora o so tutti scemi o tu spari palle gigantesche!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
yuda
10/03/2012 | 10:29
Newbie
facendo due conti acetello ha speso 3000 bath giornalieri fra tutto aereo escluso quindi rientra nei 4500-5000 eur mensili dichiarati da me. poi se uno vive d aria, anzi dorme tutto il di per acchiapare la freelancer notturna e risparmiare su tutto, meglio si prenda una bella corda e s'impicchi.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiamagnasorca
10/03/2012 | 12:49
Newbie
Yuda ha ragione in parte,i prezzi è vero che sono aumentati ma non dappertutto.Sono aumentati i long time nei gogo,specie in quelli in walking street,adesso le più carine arrivano a chiederti anche 3000 baht per il long time + ci devi aggiungere il barfine che spesso è di 600 baht.I prezzi non sono uguali in tutti i gogo,diciamo che 3000 li chiedono in quelli un po più famosi come l'alcatraz,il baccarà,l'iron o l'airport.Negli altri gogo la tariffa per il long time è di 2000 baht più 600 il barfine.Anche in qualche beer bar i prezzi partono da 2000 baht specie nei grossi complessi di beer bar in walking street,ma lì è più facile accordarsi rispetto ai gogo sopra citati.Di beer bar ne è piena la città,e non è difficle accordarsi per 1000 baht e trovare la perla,e nelle discoteche si conclude sempre con 1000 massimo 1500 se la ragazza è proprio carina.L'importante è non fare l'errore che ho fatto io,cioè andare a gennaio,se si va in bassa stagione,a cavalla fra aprile e maggio per esempio,i prezzi in generale scenderanno notevolmente.
Non raccontate le favole please!
PINOPRAGA
10/03/2012 | 16:14
Silver
ad agosto vado....e vi farò sapere se con 60/65 euro al giorno (escluso l hotel) si può fare una vacanza come si deve! naturalmente mi dedicherò alle freelancers,gogo e beer bars li proverò solo per curiosità!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
PINOPRAGA
10/03/2012 | 16:14
Silver
A PATTAYA
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
magnasorca
10/03/2012 | 16:28
Newbie
Ok ma attenzione a non beccarti l'acqua,gente che c'è andata in quel mese mi ha detto che pioveva tutto il tempo,ad ogni modo se non ti interessa prendere il sole,sicuramente quello è un ottimo momento per cuccare gnocca a buon mercato,ciao!
Non raccontate le favole please!
PINOPRAGA
10/03/2012 | 16:35
Silver
del sole non me ne fotte un c.... :-)
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
PINOPRAGA
10/03/2012 | 16:36
Silver
se piove non mi fotto,ma fotto e basta!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
magnasorca
10/03/2012 | 16:45
Newbie
buono! E magari la pioggia arriva soltanto sul viso della ragazza eheh
Non raccontate le favole please!
PINOPRAGA
10/03/2012 | 17:47
Silver
buona idea! :-)
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
robylagos
12/03/2012 | 03:26
Newbie
bravo pino, la pioggia e' il meno...... comunque credo che se i prezzi fossero alti come sostiene qualcuno ci sarebbe un calo del 50x100 di turismo. Non sono mica scemi, tutti sanno che la thailandia e' posto per trombare, anche io che amo il mare se i prezzi fossero troppo alti allora cambierei destinazione, anche xche' diciamola tutta , nei caraibi sono piu' fighe quindi se uno si accontenta della Thai e' giusto per il prezzo e la loro cortesia a farsi fare tutto o quasi .......
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPINOPRAGA
12/03/2012 | 05:21
Silver
ROBYLAGOS parole sante
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
ciaokikko
13/03/2012 | 16:21
Newbie
Ragazzi.. però ancora non ho capito se in base alle vostre esperienze consigliate Cuba o Santo Domingo.. considerando il costo della vita in generale , i divertimenti (disco, bar ecc ) il panorama. insomma qualcuno che è stato sia a cuba che santo domingo c'è ??
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaialone74
18/03/2012 | 09:50
Newbie
2000 euro(e arrotondo in eccesso) diviso 22(giorni) per 40(bath euro) viene 3600 baht/giorno e vero......ma i duemila sn intesi all inclusive....voli albergo mangiare lady shopping escursioni bere insomma TUTTO....qua c e chi dice che ne servono 4000 solo per stare la.....smettetela di dire minchiata.....con 2000 euro 22 giorni non ci vai neanche a riccione.......io in thai ci sn andato 5 volte e l ho girata parecchio....altri mi sa che non sanno trovarla neanche sulla cartina....o son quelli che per andare a pattaya spendono 1500 baht con il taxi quando io ne spendo 300 con belltravelservice......oppure ne spendono 2000 baht per l albergo quando io ne spendo al max 800......oppure ne danno 3000 alla lady quando io nn ne ho mai dati piu di 1500.......imparate a spendere e non dite che un posto e caro solo perche avete le mani bucate......
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiayuda
19/03/2012 | 09:34
Newbie
ok quindi 2000-600 di aereo fanno 1200 euro divisi per 22 giorni a memoria circa 50 euro. quindi tu in 50 euro ci fai stare dentro:
donne
bevute
hotel
escursioni
mangiare
acquisti
qualche cena o bevuta offerta
varie
inutile dire che e' impossibile nel 2012 in thai come a cuba. i prezzi sono livellati in tutti questi paesi. molto probabilmente ci riescono solo quei tipi che in genere si portano la birra del supermarket in disco e si alzano alle sei del pomeriggio per fare un solo pasto, esclusivamente soli per non spendere soldi. gente alla canna del gas che fanno perdere solamente tempo, una piaga per il turismo.
TROVA HOSTESS PER CENEnagan
19/03/2012 | 09:42
Newbie
é inutile continuare a fare i conti in tasca alla gente.....uno spende quel che puo.....se una persona riesce a fare 22 giorni a Pattaya con 1400 euro(escluso il volo)...sono contento per lui...e se ci torna è perche rimasto contento.....
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!maialone74
19/03/2012 | 10:29
Newbie
a parte il fatto che 2000-600 fa 1400....1400 e la spesa in loco quindi hotel escursioni cazzi e mazzi.......e diviso 22 giorni fa 65 euro/giorno(se vado a phi a phi o kraki o koh nang yuang in escursione alzandomi alle 7 non mi porto donne in camera....di norma faccio almeno 4 o 5 escursioni nn vado in thai solo x la passera)...per me la spesa giusta per non farsi mancare nulla e meno di 100 euro se ti sai muovere e vuoi scopare tutti i giorni.......uno che dice che per stare in thai ci vogliono 200 euro/giorno o parla a sproposito o non si sa muovere o va tutti i giorni in gogo e soapymassage(dove io non ci metto neanche piede) e quando torna a casa non sa nemmeno dove e stato......e tutti quelli che son stati in thai e la conoscono bene ti diranno la stessa cosa.....punto e chiusa la polemica xche non ne vale la pena
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città