Appagamento mentale Vs appagamento dei sensi. se uno si accontenta di quello mentale allora un cesso neppure giovane si troverà sempre ma se uno punta anche all'appagamento dei sensi che ti da una giovane bella figa il pay è
l' unica strada percorribile salvo grandi botte di culo dopo una certa età soggettivamente variabile
@tilf-lover scrive che una free puo' dare grandi soddisfazioni che non sono paragonabili a quelle che da' la pay. E' come paragonare la caccia vera al giro al supermercato sottocasa. La carne puo' essere pero', a mangiarla, piu' o meno buona in un caso o un altro.
E qui lui ha ragione. Pero' lui stesso scrive che predilige ONE-night-stand, il che fa pensare che forse sarebbe piu' facile in questo caso ripiegare sulle pay.
E' piu' facile, non ho detto piu' soddisfacente. Cacciare per poi consumare solamente una volta, rappresenta certe difficolta', e' faticoso.
Io ad esempio, la preda non la butto via cosi' presto.
@italorussian eh si... ben detto, è un'impresa decisamente faticosa ed infatti non consumo diverse volte al mese bensi solo poche volte all'anno... ed è proprio per questo che devo autoconvincermi a consumare anche pay, nonostante (per usare il tuo esempio) l'agnellino comprato al supermercato non sia, per me almeno, cosi gustoso come il cervo cacciato di persona...
@tusco la mia mente bacata mi impone di non ricorrere alla mia posizione comunque abbastanza agiata per catturare la preda... altrimenti sarebbe una sfumatura del pay perche mi farebbe pensare che la preda di cui sopra si sia fatta acchiappare proprio per il secondo fine....
@ir_pelato in albania ci vado tra una settimana, vedró di postare una rece completa...
@perito beh a zurigo se la tirano eccome purtroppo... e anche "quelle che no", è durissima che te la diano prima del decimo appuntamento..... anche se perlomeno nel frattempo non ti spelano.....
@tilf-lover si vabbè cmq una donna certe cose le coglie anche se uno non fa lo sborone. Bastano un po' di spirito di osservazione e poche domande innoncenti per inquadrare un uomo in una classe sociale. Se la donna è veniale e ti considera come un solido approdo sarà anche paziente e capace di astenersi dal richiedere cene gratis o regalini, o dal fare apprezzamenti di ogni tipo sul tuo benessere che possano insospettirti, la posta in palio infatti è molto più alta se lei è dell'idea di sistemarsi con l'anello al dito.
Detto questo a differenza di molti qui su GT io credo che ci siano anche donne relativamente disinteressate e molto più concentrate sulla ricerca di un buon partner dal punto di vista relazionale.
Resto dell'idea però che il pay sia l'unica strada per scopare belle fighe in un buon numero dopo una certa età, perchè le donne che scopano senza volersi accasare sono veramente poche, specilamente quando hanno più di 25 anni. Detto questo, la possbilità di scopare free dipende sempre anche da quanto si è disposti ad accontentarsi di donne poco piacenti e
più o meno in su d'età. L'età del playboy è breve a meno che uno non sia ricco e famoso e comunque anche in quel caso oltre una certa età è più che altro la ricchezza e il prestigio che attraggono. Berlusconi senza le palanche non avrebbe mai in casa la fidanzatina 28enne....
Incredibile come in un thread abbiano più o meno ragione tutti..... il free, il pay, il piacere della caccia da un lato, la mancanza di tempo dall'altro, la prestanza ecc ecc. Fondamentale è analizzare le varie prese di posizione in base all'età ed in parte alla posizione sociale. A vent'anni hai quasi tutte le porte (si legge anche gambe) aperte, a trenta qualcuna meno e così via. Provate a pensare quante possibilità di free piacevole ed appagante può avere un cinquantenne o sessantenne? Intendo con qualcuna che sia graziosa, fresca e non rompa i coglioni?
Purtroppo è e sarà una tappa per tutti..... magari questo farà vedere le cose a parecchi di voi con un'angolatura diversa e più conciliante.
@tilf-lover hai ragione che non gli mostri la tua ricchezza o per lo meno non gliela sbatti in faccia in un modo palese! Devono amarci per quello che siamo, non per quello che abbiamo.
Pero' magari puoi provare un'indi-pay, una che non e' proprio free, ma lo fa con passione per il mestiere, per il sesso!
Mentre scrivo sono su meetic ed ho già acchiappato due numeri di telefono, di due melenzane 45eeni, una mi ha detto già come gli piace essere scopata, l'altra fa più la misteriosa.
Ho una universitaria 24enne che arrotonda(ed anche bene), secondo te con chi esco?
signori riapro questo mio vecchio thread, e mi spice disturbarvi ma é ora di farlo... nel frattempo, da quando lo pubblicai, sono passati 6-7 mesi e mi sono trasferito a bkk... eh si, è tutto relativo: in svizzera guadagnavo davvero molto bene ma scopavo molto poco, qua invece guadagno pochissimo (per ora) ma scopo abbastanza tanto... ma... ma c'è un ma... non se ne ha mai abbastanza.... sono tornato oggi da un viaggio di lavoro a lisbona e, disperato dalle cozze portoghesi, ho pensato bene di uscire subito a bkk... ebbene, si, ne ho trombate parecchie free in questi tre mesi ma non se ne ha mai abbastanza... dopo lo scempio portoghese avevo decisamente voglia di zia ma gratis stasera nada... ecco che tento la carta pay.... ma mi accorgo che non mi interessa proprio!!!! ho riletto tutti gli interventi precedenti ed ho notato una cosa: indipay è un'opzione... si certo, ma indipay, morale della favola, è un po come quello che cerco io, cioe la tipa deve essere interessata... ma se non lo è? cioe, se nn trovi una free od indipay che ci sta, bisogna andare a pay, e da qui ritorna la domanda di fondo... come fare????? chiaro che se a bkk non si tromba oggi, si tromba domani o dopodomani, ma se uno ha voglia oggi??? e se è disposto a pagare (ma deve trovare la motivazione per farlo)??? come si passa dalla speranza /ricerca free alla
@tilf-lover solo tu sai cosa desideri, qui nessuno puo' fare della psicologia applicata a quello che tu senti.
Se passare al pay ti causa remore morali o dubbi non farlo, non l'ha ordinato il dottore, ovviamente nel free non puoi aspettarti di trombare ogni volta che ne hai voglia, ci sono altre regole.
PS: comunque guarda che magari tante tra le FREE che ti sei trombato a Bkk in realtà speravano forse che tu le PAY o INDIPAY in qualche modo prima di salutarle (regalini, qualche millino ecc.).
Quindi c'è la forte possibilità che tu più volte sia andato a pay/indipay senza saperlo e che ti sia solo dimenticato in buona fede di pagare..... (questo dovrebbe aiutarti con le tue remore morali).
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
Complimenti un intervento molto azzeccato e "tristemente vero"
Ti cito:
"Chi si e' fatto una famiglia ...non zerbinandosi o a nnullandosi pur di mantenere in piedi un rapporto .....costruito e mantenuto esclusivamente a sue spese ..in dignita' e money...
"
Parole sante, davvero, non ho figli e aggiungo PER FORTUNA ma in questa frase mi riconosco al 1000% o qualche anno meno di te ma mi ci riconosco in pieno
Dipende tutto da come la vivi e da cosa cerchi. Se nella caccia cerchi la conquista è normale che andare a zoccole non sarà appagante; se invece non vuoi pensieri e sbattimenti vari legati al "gioco della seduzione", il pay è la via più salutare.
Non c'è un giusto o uno sbagliato: tutto sta alle tue priorità.
Personalmente non ho una preferenza; caccio se mi sento in vena di farlo, altrimenti...
Nel pay c'è poi quella innegabile percentuale di immoralità (soprattutto se rapportato alla mentalità italiana) che, a mio giudizio, lo rende ancora più piacevole!
"Vagina": condotto che unisce l'utero al dilettevole.
Ritrovare questo post, oggi, in cima, è evidentemente un segno del destino.
Intervengo di nuovo, perchè proprio quando era stato aperto, mi ero unito a @tilf-lover nella medesima difficoltà, di fare il passaggio da free, a pay.
Io non mi sono trasferito in Thailandia, sono rimasto in Italia, a Roma, dove vivo da sempre.
Ciò ne consegue nell'osservazione che il free..veramente è sempre più difficile.E come dicevo prima (molti mesi fa), in questa fase di vita, nemmeno mi va di fare teatrini, per conoscere persone che poi sostanzialmente mi voglio solo trombare.
E allora, complice una serie di fattori (astinenza ormai in atto da qualche mese, stanchezza verso il circoletto discoteca-social network, conoscenze sterili; un amico che da poco è riuscito a fare il "salto" da free a pay, e si è trovato molto bene), dopo giorni di timide consultazioni on line, avevo individuato una tipa, ben recensita, che visivamente mi intrigava.
Proprio stamattina..dopo numerose introspezioni, silenzi, tremori di gambe..vinco con una fatica immane il muro interiore, e mi decido..chiamo e vado!
Ma poi..il destino ci mette lo zampino.Telefono spento..starà con qualche cliente.
Ma nel frattempo, mi è calata la botta d'euforia e di energia, che mi aveva fatto travalicare il confine delle mie intenzioni.
Ora mi sento stanco e svuotato, per aver fatto questo sforzo immane e a vuoto con me stesso, e per oggi credo che abdicherò.
Se nei prossimi giorni ci riprovo..vi aggiornerò.
Comunque è proprio vero..non c'è peggior nemico di noi stessi..
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
A me piacerebbe fare il salto opposto, cioè passare dal pay al free. Pensa che in 48 anni di vita non ho mai scopato gratis, un record!! Tra le altre cose, quando ero giovane, ho passato le estati a S.Margherita di Pula, dove le turiste straniere non mancavano e non ho mai avuto la sensazione di farcela gratis, anzi... le straniere mi sembravano le più lesbiche femministe (per lo meno le inglesi e le tedesche). Forse le più disponibili erano le nord italiane (per lo meno ho avuto questa impressione,forse sbagliando), comunque ti parlo di 25-30 anni fa.
Per quanto ti riguarda, ti consiglio di frequentare un forum di puttanieri, tipo gnoccaforum e di andare a pay, stando attendo a non trovare un fake (i siti per puttanieri servono proprio a questo) e leggendo con attenzione le varie recensioni.
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
@onegold grazie per la citazione..... Non ricordavo nemmeno di essere intervenuto su questa discussione.....oramai iltempo passa e misto a rincoglionire sempre piu hahahaha :-)) :-)) :-))
Mi sono riletto ...e mi trovo sempre in linea con il pensiero scritto qualche mese fa'.
Io a queste capre al governo vorrei ricordare il pensiero di un grande uomo ...Indro Montanelli... All'alba di una legge che rappresenta il primo canto del ns. Inferno ...la legge Merlin...
" A coloro che hanno auspicato la chiusura delle case di tolleranze in difesa dei valori della famiglia e del vivere civile
vorrei dire che proprio nell'esitenza di tali case di piacere ...tali valori trovavano i piu' strenui baluardi a difesa della loro esistenza"
geazie per gli interventi ma il problema rimane.... stasera oltretutto se ne aggiunge un altro... ho agganciato una free, ci ballo da mezz'ora ma... ma... ma ne voglio un'altra........ azz non mi accontento neanche piu di una (bella gnocca thai, e soprattutto free), mi sa che son diventato un caso patologico.......
ma perche' non le posti ste benedette free da urlo che dici di trombarti, giusto per capire quali sono i tuoi gusti :-) hai riesumato sto topic a quale pro ?
2 di 2
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore438
02/10/2013 | 03:08
Newbie
Appagamento mentale Vs appagamento dei sensi. se uno si accontenta di quello mentale allora un cesso neppure giovane si troverà sempre ma se uno punta anche all'appagamento dei sensi che ti da una giovane bella figa il pay è
l' unica strada percorribile salvo grandi botte di culo dopo una certa età soggettivamente variabile
INCONTRA DONNE VOGLIOSEItaloRussian
02/10/2013 | 03:32
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
@tilf-lover scrive che una free puo' dare grandi soddisfazioni che non sono paragonabili a quelle che da' la pay. E' come paragonare la caccia vera al giro al supermercato sottocasa. La carne puo' essere pero', a mangiarla, piu' o meno buona in un caso o un altro.
E qui lui ha ragione. Pero' lui stesso scrive che predilige ONE-night-stand, il che fa pensare che forse sarebbe piu' facile in questo caso ripiegare sulle pay.
E' piu' facile, non ho detto piu' soddisfacente. Cacciare per poi consumare solamente una volta, rappresenta certe difficolta', e' faticoso.
Io ad esempio, la preda non la butto via cosi' presto.
Poi ognuno ha i propri gusti.
TROVA HOSTESS PER CENEtilf-lover
04/10/2013 | 16:08
Bangkok | 36-50
Silver
@italorussian eh si... ben detto, è un'impresa decisamente faticosa ed infatti non consumo diverse volte al mese bensi solo poche volte all'anno... ed è proprio per questo che devo autoconvincermi a consumare anche pay, nonostante (per usare il tuo esempio) l'agnellino comprato al supermercato non sia, per me almeno, cosi gustoso come il cervo cacciato di persona...
@matt @damien faró tesoro dei vs consigli :-)
@tusco la mia mente bacata mi impone di non ricorrere alla mia posizione comunque abbastanza agiata per catturare la preda... altrimenti sarebbe una sfumatura del pay perche mi farebbe pensare che la preda di cui sopra si sia fatta acchiappare proprio per il secondo fine....
@ir_pelato in albania ci vado tra una settimana, vedró di postare una rece completa...
@perito beh a zurigo se la tirano eccome purtroppo... e anche "quelle che no", è durissima che te la diano prima del decimo appuntamento..... anche se perlomeno nel frattempo non ti spelano.....
@spen bkk the place to be ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore438
04/10/2013 | 17:13
Newbie
@tilf-lover si vabbè cmq una donna certe cose le coglie anche se uno non fa lo sborone. Bastano un po' di spirito di osservazione e poche domande innoncenti per inquadrare un uomo in una classe sociale. Se la donna è veniale e ti considera come un solido approdo sarà anche paziente e capace di astenersi dal richiedere cene gratis o regalini, o dal fare apprezzamenti di ogni tipo sul tuo benessere che possano insospettirti, la posta in palio infatti è molto più alta se lei è dell'idea di sistemarsi con l'anello al dito.
Detto questo a differenza di molti qui su GT io credo che ci siano anche donne relativamente disinteressate e molto più concentrate sulla ricerca di un buon partner dal punto di vista relazionale.
Resto dell'idea però che il pay sia l'unica strada per scopare belle fighe in un buon numero dopo una certa età, perchè le donne che scopano senza volersi accasare sono veramente poche, specilamente quando hanno più di 25 anni. Detto questo, la possbilità di scopare free dipende sempre anche da quanto si è disposti ad accontentarsi di donne poco piacenti e
più o meno in su d'età. L'età del playboy è breve a meno che uno non sia ricco e famoso e comunque anche in quel caso oltre una certa età è più che altro la ricchezza e il prestigio che attraggono. Berlusconi senza le palanche non avrebbe mai in casa la fidanzatina 28enne....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtaladro
04/10/2013 | 17:23
Silver
Incredibile come in un thread abbiano più o meno ragione tutti..... il free, il pay, il piacere della caccia da un lato, la mancanza di tempo dall'altro, la prestanza ecc ecc. Fondamentale è analizzare le varie prese di posizione in base all'età ed in parte alla posizione sociale. A vent'anni hai quasi tutte le porte (si legge anche gambe) aperte, a trenta qualcuna meno e così via. Provate a pensare quante possibilità di free piacevole ed appagante può avere un cinquantenne o sessantenne? Intendo con qualcuna che sia graziosa, fresca e non rompa i coglioni?
Purtroppo è e sarà una tappa per tutti..... magari questo farà vedere le cose a parecchi di voi con un'angolatura diversa e più conciliante.
TROVA HOSTESS PER CENEItaloRussian
05/10/2013 | 15:42
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
@tilf-lover hai ragione che non gli mostri la tua ricchezza o per lo meno non gliela sbatti in faccia in un modo palese! Devono amarci per quello che siamo, non per quello che abbiamo.
Pero' magari puoi provare un'indi-pay, una che non e' proprio free, ma lo fa con passione per il mestiere, per il sesso!
rasato01
05/10/2013 | 18:12
Newbie
@tilf Passare dal free al pay?
Io, a 50anni, non me ne sono neanche accorto !!
Mentre scrivo sono su meetic ed ho già acchiappato due numeri di telefono, di due melenzane 45eeni, una mi ha detto già come gli piace essere scopata, l'altra fa più la misteriosa.
Ho una universitaria 24enne che arrotonda(ed anche bene), secondo te con chi esco?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtilf-lover
04/03/2014 | 00:56
Bangkok | 36-50
Silver
signori riapro questo mio vecchio thread, e mi spice disturbarvi ma é ora di farlo... nel frattempo, da quando lo pubblicai, sono passati 6-7 mesi e mi sono trasferito a bkk... eh si, è tutto relativo: in svizzera guadagnavo davvero molto bene ma scopavo molto poco, qua invece guadagno pochissimo (per ora) ma scopo abbastanza tanto... ma... ma c'è un ma... non se ne ha mai abbastanza.... sono tornato oggi da un viaggio di lavoro a lisbona e, disperato dalle cozze portoghesi, ho pensato bene di uscire subito a bkk... ebbene, si, ne ho trombate parecchie free in questi tre mesi ma non se ne ha mai abbastanza... dopo lo scempio portoghese avevo decisamente voglia di zia ma gratis stasera nada... ecco che tento la carta pay.... ma mi accorgo che non mi interessa proprio!!!! ho riletto tutti gli interventi precedenti ed ho notato una cosa: indipay è un'opzione... si certo, ma indipay, morale della favola, è un po come quello che cerco io, cioe la tipa deve essere interessata... ma se non lo è? cioe, se nn trovi una free od indipay che ci sta, bisogna andare a pay, e da qui ritorna la domanda di fondo... come fare????? chiaro che se a bkk non si tromba oggi, si tromba domani o dopodomani, ma se uno ha voglia oggi??? e se è disposto a pagare (ma deve trovare la motivazione per farlo)??? come si passa dalla speranza /ricerca free alla
certezza pay???
TROVA HOSTESS PER CENEivan_drago
04/03/2014 | 02:43
Gold
Passami la battuta ma allora chi vive in italy cosa deve fare? Un po' di bromuro no ?:)
A parte gli scherzi ma proprio devi scopare tutti i giorni ?
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
wolfarang
04/03/2014 | 03:19
Silver
@tilf-lover solo tu sai cosa desideri, qui nessuno puo' fare della psicologia applicata a quello che tu senti.
Se passare al pay ti causa remore morali o dubbi non farlo, non l'ha ordinato il dottore, ovviamente nel free non puoi aspettarti di trombare ogni volta che ne hai voglia, ci sono altre regole.
PS: comunque guarda che magari tante tra le FREE che ti sei trombato a Bkk in realtà speravano forse che tu le PAY o INDIPAY in qualche modo prima di salutarle (regalini, qualche millino ecc.).
Quindi c'è la forte possibilità che tu più volte sia andato a pay/indipay senza saperlo e che ti sia solo dimenticato in buona fede di pagare..... (questo dovrebbe aiutarti con le tue remore morali).
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
onegold
04/03/2014 | 11:31
Silver
@dionisio74
Complimenti un intervento molto azzeccato e "tristemente vero"
Ti cito:
"Chi si e' fatto una famiglia ...non zerbinandosi o a nnullandosi pur di mantenere in piedi un rapporto .....costruito e mantenuto esclusivamente a sue spese ..in dignita' e money...
"
Parole sante, davvero, non ho figli e aggiungo PER FORTUNA ma in questa frase mi riconosco al 1000% o qualche anno meno di te ma mi ci riconosco in pieno
Prima penso a me stesso...
Avv.Randelloni
04/03/2014 | 13:54
Newbie
Dipende tutto da come la vivi e da cosa cerchi. Se nella caccia cerchi la conquista è normale che andare a zoccole non sarà appagante; se invece non vuoi pensieri e sbattimenti vari legati al "gioco della seduzione", il pay è la via più salutare.
Non c'è un giusto o uno sbagliato: tutto sta alle tue priorità.
Personalmente non ho una preferenza; caccio se mi sento in vena di farlo, altrimenti...
Nel pay c'è poi quella innegabile percentuale di immoralità (soprattutto se rapportato alla mentalità italiana) che, a mio giudizio, lo rende ancora più piacevole!
scopellotto
04/03/2014 | 15:33
Silver
Ritrovare questo post, oggi, in cima, è evidentemente un segno del destino.
Intervengo di nuovo, perchè proprio quando era stato aperto, mi ero unito a @tilf-lover nella medesima difficoltà, di fare il passaggio da free, a pay.
Io non mi sono trasferito in Thailandia, sono rimasto in Italia, a Roma, dove vivo da sempre.
Ciò ne consegue nell'osservazione che il free..veramente è sempre più difficile.E come dicevo prima (molti mesi fa), in questa fase di vita, nemmeno mi va di fare teatrini, per conoscere persone che poi sostanzialmente mi voglio solo trombare.
E allora, complice una serie di fattori (astinenza ormai in atto da qualche mese, stanchezza verso il circoletto discoteca-social network, conoscenze sterili; un amico che da poco è riuscito a fare il "salto" da free a pay, e si è trovato molto bene), dopo giorni di timide consultazioni on line, avevo individuato una tipa, ben recensita, che visivamente mi intrigava.
Proprio stamattina..dopo numerose introspezioni, silenzi, tremori di gambe..vinco con una fatica immane il muro interiore, e mi decido..chiamo e vado!
Ma poi..il destino ci mette lo zampino.Telefono spento..starà con qualche cliente.
Ma nel frattempo, mi è calata la botta d'euforia e di energia, che mi aveva fatto travalicare il confine delle mie intenzioni.
Ora mi sento stanco e svuotato, per aver fatto questo sforzo immane e a vuoto con me stesso, e per oggi credo che abdicherò.
Se nei prossimi giorni ci riprovo..vi aggiornerò.
Comunque è proprio vero..non c'è peggior nemico di noi stessi..
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
uomomagro
04/03/2014 | 18:37
Newbie
A me piacerebbe fare il salto opposto, cioè passare dal pay al free. Pensa che in 48 anni di vita non ho mai scopato gratis, un record!! Tra le altre cose, quando ero giovane, ho passato le estati a S.Margherita di Pula, dove le turiste straniere non mancavano e non ho mai avuto la sensazione di farcela gratis, anzi... le straniere mi sembravano le più lesbiche femministe (per lo meno le inglesi e le tedesche). Forse le più disponibili erano le nord italiane (per lo meno ho avuto questa impressione,forse sbagliando), comunque ti parlo di 25-30 anni fa.
Per quanto ti riguarda, ti consiglio di frequentare un forum di puttanieri, tipo gnoccaforum e di andare a pay, stando attendo a non trovare un fake (i siti per puttanieri servono proprio a questo) e leggendo con attenzione le varie recensioni.
http://uomoantico.altervista.org/
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore2470
04/03/2014 | 18:56
Gold
:-))
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
dionisio74
05/03/2014 | 00:21
Silver
@onegold grazie per la citazione..... Non ricordavo nemmeno di essere intervenuto su questa discussione.....oramai iltempo passa e misto a rincoglionire sempre piu hahahaha :-)) :-)) :-))
Mi sono riletto ...e mi trovo sempre in linea con il pensiero scritto qualche mese fa'.
Io a queste capre al governo vorrei ricordare il pensiero di un grande uomo ...Indro Montanelli... All'alba di una legge che rappresenta il primo canto del ns. Inferno ...la legge Merlin...
" A coloro che hanno auspicato la chiusura delle case di tolleranze in difesa dei valori della famiglia e del vivere civile
vorrei dire che proprio nell'esitenza di tali case di piacere ...tali valori trovavano i piu' strenui baluardi a difesa della loro esistenza"
A voi le
considerazioni.......
Scopo poco ma scopo
tilf-lover
06/03/2014 | 22:11
Bangkok | 36-50
Silver
geazie per gli interventi ma il problema rimane.... stasera oltretutto se ne aggiunge un altro... ho agganciato una free, ci ballo da mezz'ora ma... ma... ma ne voglio un'altra........ azz non mi accontento neanche piu di una (bella gnocca thai, e soprattutto free), mi sa che son diventato un caso patologico.......
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore3004
07/03/2014 | 04:33
Gold
ma perche' non le posti ste benedette free da urlo che dici di trombarti, giusto per capire quali sono i tuoi gusti :-) hai riesumato sto topic a quale pro ?