è circa una settimana che penso se pubblicare o meno questo 3d, che si potrebbe anche limitare alla domanda finale... ma prima di arrivarci serve una lunga e doverosa premessa. va beh, già che ci siamo tanto vale iniziare......
immagino che tutti noi, almeno all'inizio, eravamo in cerca della gnocca perfetta e soprattutto gratis.... la compagna di classe, la sorella dell'amico, ecc ecc... col passare del tempo però, abitando nel posto piu antifiga al mondo (itaglia et schwizzera), abbiam capito che la cosa non era per niente evidente.
l'evoluzione della specie ha fatto in modo che molti di noi abbiano iniziato a viaggiare alla ricerca della gnocca perduta... e gli altri, beh, un misero (stimo) 0.1%, vuoi che sia straricco, vuoi che sia il classico figo o vuoi, beati loro, che siano entrambi, l'ha trovata e continua a trovarla sotto il portone di casa, mentre una buona parte si accontenta della melanzana di turno zerbinando all'inverosimile.
ma torniamo a noi... nel lontano 1996, anni 16 e con un passato di sfiga (dal lato figa) impressionante, parto per la prima volta all'estero, in germania a studiare un mese di tedesco... e subito capisco che qualcosa non quadra, perlomeno non a casa mia.... tipe piu carine, piu sveglie e soprattutto piu interessate... provenienza di molte di esse, a parte ovviamente le teutoniche, polonia...
dopo un anno di purgatorio a pane e pippe, l'anno dopo torno a colonia e la storia si ripete. stessa cosa per l'anno successivo in inghilterra, ecc ecc... insomma, una volta è un caso, due è un indizio, a tre siamo alla prova: da noi NON CI SIAMO!
ed ecco quindi che inizio a cambiare le mete delle mie vacanze, lasciando andare i miei soci per i cavoli loro a rimini, mentre io ho iniziato a girare per la finlandia e l'estonia... erano i primi anni 2000... e mi dico: wow! ma si sa, non se ne ha mai abbastanza.... ecco quindi che, guardando la cartina dell'europa (i soldi eran quelli che erano purtroppo...) mi accorgo della grande russia... uhm uhm, perche non imparare il russo?? ebbene si, parto alla volta di spb, ricco di speranze e con una gran motivazione.... inutile dirvi come sia andata. da li a quest'anno ho girato il mondo in lungo e in largo, e l'unica costante era la seguente: 5 settimane all'anno si tromba, le 47 rimanenti invece pippe (a parte le varie fidanzatine melanzane che non tengo in considerazione, dato che io cerco la botta e via).
però qualcosa è cambiato... eh si, negli ultimi anni, diciamo a partire dal 2007-8 circa, mi accorgo che anche le russe iniziano a far le difficili... beh la prima volta pensi sia un caso, ma a partire dalla quarta o quinta un atroce sospetto inizia ad insinuarsi in me.... ebbene si, ormai le estiche (ucraine, bielorusse, lituane, slovacche, ungheresi, ecc) non la sganciano piu come prima.... torniamo all'evoluzione, perche urge una soluzione...... la cartina che guardo questa volta, verso maggio 2012, è quella del mondo e, meraviglia delle meraviglie, ecco apparire la thailandia... non che le asiatiche mi siano mai interessate piu di tanto, ma val la pena fare un tentativo, soprattutto dopo il divorzio....
mi sto avvicinando al punto focale, e qua entriamo nel vivo, ma vi evito i dettagli, per due motivi: 1) non servono le solite "guerre" a proposito della thai free vs. pay; 2) non è questo il punto. il punto è che in thai per fortuna nelle 4 volte che ci sono stato, a volte di piu e a volte di meno, son sempre andato a bersaglio (soprattutto) gratis. ma... ma c'è un ma.....
settimana scorsa son tornato dopo 11 giorni a bkk con due soci.... anche loro ovviamente puntavano al free, anche se non disdegnano il pay. discoteca la prima sera (giovedi), nada per tutti e tre... va beh, primo tentativo, capita..... discoteca la seconda, tutti in bianco come la neve..... uhm uhm.... .il terzo giorno c'è chi è resuscitato, e chi (io) è entrato in crisi mistica con panico incorporato, perche insomma, andare in bianco anche al sabato proprio non ci siamo..... e qua le nostre strade piu o meno si dividono.... vedo loro che comunque facevano la saltatina ai massaggi ed erano comunque contenti ed appagati, mentre io entravo in una spirale da cui non vedevo un'uscita.... dato che però non sono cocciuto, neanche un po, mentre i miei amici vanno in albergo alle 5 di mattina (senza una gnocca ma avendo scopato 8 ore prima), io proseguo per le vie di bkk alla ricerca della famosa gnocca perduta...
insomma, per farla breve, a parte una di badoo ed una che avevo gia trombato la volta prima, ne ho rimorchiate solo 5 o 6, di cui solo 2 son venute in albergo..... ed il problema di queste 2 è che le ho cuccate verso le 7-8 di mattina, quindi solo perche la costanza alla fine deve premiare per forza.... ma se non fosse stato cosi??? sarei tornato da bkk senza puciare il biscottino???? eh si, o forse no, chi lo sa... il fatto è che piu i miei amici (soprattutto uno) mi raccontavano delle faville fatte con le pay, piu io mi impuntavo che a pay non ci sarei andato.....
ed eccomi giunto alla famosa domanda, di cui sopra: voi come avete fatto a passare dal free al pay??? intendo all'inizio... di punto in bianco avete detto "ok, stasera si va a puttane"....? beh, grazie, l'ho gia fatto anche io, ma il problema di fondo è che a puttane non trovo quello che cerco, nemmeno con le indipay, nemmeno gfe e nemmeno se ci metton tutte le sigle del mondo... NON è la stessa cosa..... quindi, cari amici della gnocca, qualcuno mi puo convincere in qualche modo che andare a mignotte è cosa buona e giusta??? voi come avete fatto??? provate le stesse emozioni??? sono io l'unico pirla che si sente piu appagato dalla cuccata che dalla ciulata??? HELP.............
Prima di scomodare grandi temi... non so la tua età, ma non è che prima del 2007-8 avevi 20-25 anni e mo' sulla trentina semplicemente cominciano a guardare ai soldini (specie se punti alle... tilf ^_^)?
Mo' parto con qualche spunto non proprio gnocchesco, ma sono fatto così ^_^
Un indizio può essere una forma di desecolarizzazione a livello globale, di cui già Huntington parlava nel 1992-3. Diciamocelo: dopo un periodo di lotte laiche (anche di liberazione sessuale) abbiamo cambiato strada. Khomeini, la guerra afghano-sovietica, Solidarnosc, i teocon: la religione - in modi diversi - è stata determinante.
Un esempio: vent'anni fa al mare era pieno di topless, anzianotte e giovani; oggi poche (sessantenni), mentre tra le giovani va l'intero e addirittura cercano di sdoganare il burkini tra le occidentali.
In altre parole: le 'menate' stanno diventando trendy.
Altro indizio: oggi servono tanti soldini per divertirsi, ma anche per tutto il resto. Da Nixon/Thatcher in poi in tutto l'Occidente abbiamo avuto meno socialdemocrazia / assistenzialismo e più liberismo / darwinismo sociale. La retorica del 'poveri ma belli' è stagionata e con essa molte manifestazioni giovanili a basso costo. Dove sono finiti i concertoni-ammucchiata, il campeggio selvaggio, l'autostop, le discoteche dove si andava a ballare e rimorchiare con poco? Oggi abbiamo locali fighetti, disco con privé, ecc...
In altre parole: i soldi contano più di prima.
Ne butto un'altro: oggi le donne hanno più chance nel lavoro rispetto a 20-30 anni fa. Al di là degli incentivi pubblici, è chiaro che la produzione post-fordista sta lasciando il posto - in Occidente - a un terziario avanzato dove le donne sono maggiormente formate. Persino la guerra, un tempo 'rito' maschile di massa, è per pochi specialisti. La forza fisica (dove per costituzione siamo più dotati) vale poco.
In altre parole: le donne hanno meno bisogno di noi (e lo sanno).
Non credo che bastino, ma con questi ingredienti può uscire una discreta parmigiana... di melanzane.
@tilf-lover sto vivendo una difficoltà simile alla tua.Prossimo a raggiungere il post 30, finita da qualche mese una storia importante, perché nonostante il gran bene che provassi per lei, in un rapporto di coppia mi sento soffocare, mi ritrovo a vivere una strana via di mezzo mentale.
Prima, fino a qualche anno fa, il free mi riusciva senza troppi problemi.Il pay, pur destando curiosità, non veniva nemmeno considerato come una soluzione concreta.
Ora mi ritrovo spesso annoiato a mettere su quei soliti teatrini (conoscenza-diverse uscite-ecc), per trombarmi persone che mi interessano relativamente, oppure frustrato perché sui social network, o in disco, non riesco più ad ottenere i risultati di prima, ma anche semplicemente perché mi vedo meno di prima, ad appoggiare il pacco, ballando ballando, alla ragazzina che ha 10 anni meno di me..
Aggiungo che negli ultimi gt esteri, solo in uno su 3 ho portato una coppa a casa, ed era pure una coppa "melanzana".Come sono lontani i fasti di Mykonos!!!
Mi accorgo di ritrovarmi spesso a sfogliare siti di escort, tentato dal provare.Ma poi quando prendo il telefono in mano, mi prende a squallore, mi partono mille seghe mentali in testa, e così lascio perdere.
Pongo la stessa domanda..avete avuto gli stessi tormenti??
Tranquillo @tilf-lover siamo già 2 pirla che sono più appagati dalla cuccata che dalla trombata
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
scusa @tilf-lover ma quando tu asserisci che sei indigesto all'indipay, quando eri fidansato o sposato le tue donne ti mantenevano ? penso di no...ansi come ben sai in un rapporto uomo donna, siamo noi quelli che di solito foraggiano il gentil sesso. l'indipay purtroppo scatta in automatico dopo la seconda trombata free che uno si fa, alla prima la donna ti allarga le cosce e te la fa assaporare, ma alla seconda, scatta il conto, sotto ogni forma subdola... quindi devo ancora conoscerlo quello che mi viene a dire scopo free tutti i giorni.
@solstice eh si ora ne ho 33, anche se abbastanza ben tenuto... insomma, due mesi fa mi han chiesto i documenti all'entrata in disco e fino a tre anni fa me lo han chiesti addirittura al negozio per comprare una cassa di birra e una bottiglia di vodka... sul fatto delle disco, ahime, ti do ragione... ed infatti ormai le evito, almeno qua da noi... detesto i privé e le disco da fighetti... si, sono io fuori moda ma che ci devo fare?? a bkk le disco sono ancora quelle di una volta per fortuna...
@scopellotto viaggiamo esattamente sulla stessa lunghezza d'onda, io ho divorziato da circa un anno, dopo esser stato 7 anni con lei... e non ne potevo piu, anche io, pur amandola sul serio, non mi sentivo bene... proprio perche mi sentivo soffocato!! ed anche a trombare, sempre con la stessa, alla lunga mi annoio... e con "alla lunga intendo" gia dalla terza volta.........
e come te mi capita per le escort... cerco, cerco, cerco, alla fine ne trovo una ma poi per una ragione o per l'altra non la chiamo perche mi autoconvinco che non è la stessa cosa..... :-(
@gnoccatoscana c'ho provato, eccome... ma ti porto 2 esempi...
1)da sposato, ogni tanto ci andavo anche, ma proprio solo per variare la trombata... sapevo che andare in giro a free da sposato non è evidente, e quindi ogni tanto un giretto in un fkk me lo facevo, e la vivevo in un modo un po distaccato... ma anche li preferivo quasi star li a parlar con la tipa piuttosto che trombare e basta. ripeto il quasi... eheh
2) l'ultima sera a bkk, proprio perche era l'ultima, e dopo aver giocato tutte le carte (insomma eran le 8 di mattina) ne ho tirata qua una, davvero molto carina, per i miei gusti uno spettacolo. mi ha chiesto il millino ed ho pensato che tanto era l'ultima sera... e sarei tornato da bkk, con una trombata in piu o una in meno.... beh, è stata la scopata piu brutta della mia vita... lei non era un granche a letto, ma soprattutto io non avevo quel fuoco sacro che ci vuole....
@zest ripeto: è una questione di appagamento.... che io non ho! mentre vedo tutti gli altri finire una scopata da urlo con una pay ed esser felici come bambini...
il punto che tocchi è importante comunque... dici "l'indipay purtroppo scatta in automatico dopo la seconda trombata free"... esatto, a me piace la scopata singola, nel senso di una notte sola.... e poi dal giorno dopo scatta la caccia per altre prede... è rarissimo che mi voglio ritrombare una con cui son gia stato, anche se è la fine del mondo, favolosa, gran maiala.... ecco, si, ho fatto l'eccezione a bkk perche meritava davvero... ma resta un'eccezione... altrimenti anche qua a zurigo ne avrei un paio che me la danno, ma torno al punto di partenza... dove sta lo spirito del cuccaggio quando sai gia che te la danno?
@tilf-lover io azzardo una spiegazione generica.Secondo me è un discorso legato ad una forma di narcisismo: c'è più eccitazione nel rituale della conquista, che nell'atto sessuale in se per sé.
Perché fa da conferma delle proprie abilità, da specchio del proprio valore.
La scopata dopo, è solo il corollario.
Nel rapporto a pagamento l'aspetto narcisista non c'è, visto che tu paghi, e quella viene con te, come verrebbe con chiunque disposto a pagare quel corrispettivo.
È la differenza che c'è tra il cacciatore, che si eccita semplicemente nella strategia di caccia, e poi magari la preda, una volta presa, nemmeno se la mangia, ma la mostra (perché è quello che alla fine ti da la vera botta d'adrenalina).
E chi invece si va a comprare la carne al supermercato, che ha più interesse semplicemente nel consumare..
Il problema è che la caccia costa tanto tempo, ed energie, e col passare dell'età uno ha sempre meno voglia di spenderle.Questo a mio avviso, provoca l'impasse che viviamo
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Poche chiacchere gente, finchè sei adolescente ti puoi fare anche le seghe, dopo i 30
il gioco cerebrale va bene per un po', ma se dopo quel po' non ottieni niente in un modo o nell' altro devi concludere e inzuppare il biscottino, altrimenti vai nei pazzi. Provate l' astinenza dal pay, poi ne riparliamo.
@gnoccatoscana almeno nel mio caso..io in astinenza da pay ci sono da sempre!Non ci sono mai andato..
Come ho spiegato, prima compensavo benissimo col free, ora, per motivazioni o semplicemente perché a 31 non sei mentalmente come a 25, col free non riesco. ad assicurare una decente quota di cambio che richiederebbe il mio fabbisogno.
In pratica, ho il mio stagno..ma prima navigavo per oceani!
Io col pay non riesco proprio a superare l'imbarazzo, o il senso di squallore, nel chiamare e contrattare una prestazione.
Ho provato a cercare qualche semi pro su Badoo, o social simili, nella speranza che magari una che non lo fa di professione fissa, possa sembrare pure un minimo più naturale, ma senza grandi risultati..
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
@scopellotto esatto! io prima dell'uccello voglio e devo appagare l'ego... e come dici tu, la trombata è la ciliegina finale sulla torta.
ma il punto focale per cui ho aperto il 3d non è di trovar le differenze tra free e pay, bensì come fare ad "accontentarsi" del pay. come gia scrivevo all'inizio, da una parte mi da quasi fastidio che i miei amici son ben soddisfatti dal pay ed io invece non ce la faccio. a me piace sempre vincere facile, e quindi dovrei andare a pay... ma pay e free per me son cose completamente diverse. per questo vado a free a bkk e non in svizzera... d'altro canto sarei ben contento di poter uscire in disco anche solo per ballare, senza l'assillo di DOVER CUCCARE per forza, come fanno tanti altri che si son fatti una sana scopata in un bordellino un'ora prima...
@gnoccatoscana cosa intendi di preciso con astinenza da pay? stare un anno senza scopare pay? e se nel frattempo scopi free che succede? sorry ma non capisco cosa intendi...
quindi tilf tu molli un buon lavoro da bancario a zurigo, per andare a free a bkk??
il gas antifiga lo rilasciano anche in svizzera a quanto pare.
quello che tu cerchi e hai avuto in russia, non lo troverai piu nemmeno giu. l asia cambia velocemente e dove prima rimediavi un piatto di figa adesso passano in bmw disprezzandoti. prova cuba o miami se vuoi trombare sul serio e non fare il morto di figa.
Andare in thai e deprimersi perchè nn si scopa free è da veri ingenui per non dire altro.Se facessi io il banchiere a zurigo avrei un trono d'oro col mio nome scritto sotto al globe.Vivi nell'eden e non lo sai...
se passi al pay sara molto divertente non ti preoccupare
;-) sopratutto per la facilita poi dopo i 30 che sia italy o resto del mondo secondo me il free è stradifficile e poi come dico io perchè per ottenere una cosa devo scegliere la strada piu difficile scelgo quella piu facile ;-)
parlo per me perché sono il solo di cui posso parlare. Non ho la pretesa di dire verità assolute.
Parlando del piacere del cuccaggio (e della botta di autostima che ne consegue) io prima dei 30 potevo anche cuccare una, cuocerla a puntino e poi lasciarla con la voglia perché avevo di meglio da fare (amici, bevute, altre cazzate).
Passano gli anni e ti rendi conto che ogni lasciata é persa , e persa di brutto e ti dai del coglione per non averne approfittato quando potevi.
Non dico che in linea teorica oggi, ultraquarantenne, non potrei riuscire a raccattare ancora qualcuna (non certo una ragazzina, comunque) ma sinceramente : chi me lo fa fare? Ho una famiglia che mi rende felice e che amo molto: vi pare che metterei tutto in gioco per scopare qualche decerebrata una volta o due?
Ecco quindi che il passaggio al pay diventa automatico ed abbastanza "naturale" .
Ogni tanto ti prende quel certo non so che ed agisci di conseguenza: non fai del male a nessuno, nessuna si fa del male con te e quando hai finito torni a casa contento e soddisfatto. Chiaro che illudersi di trovare una pay che non guarda l'orologio, che grida e viene davvero come capita con le free ... beh: beato chi le trova. Io ho vissuto dei bei momenti di feeling sessuale con giovani e sexy professioniste che qualche volta mi prendevano anche a livello di testa (cosa che adoro) ma sono consapevole che con una free tutti possiamo arrivare ad un livello molto superiore.
Anch'io sono stato single e ricordo bene la fatica per portarsi a casa un jolly. E' stato in quel periodo che mi sono convinto che le donne captano molto bene la tua condizione: se hai quel mezzo litro di DNA arretrato da emettere, loro se ne accorgono qualsiasi cosa tu faccia e automaticamente ti fanno morire (quando non ti evitano come la peste) . Ecco quindi che una bella scopata pay ogni tanto ti porta due risultati: eviti il rischio di diventare un maniaco sessuale per mancanza cronica di sesso e ti relazioni con le tipe free con una serenità interiore (che loro captano altrettanto bene) che traspare solo da chi sborra come un idrante.
Capisco il "malessere" di cui parlate nell'approccio con una escort: anch'io ho seguito raramente la trafila sito-web/telefonata/spostamento in auto/suonare il campanello col batticuore . Molto meglio un bordellino (all'estero, chiaro) o un fkk: entri, bevi qualcosa mentre studi la situation e quando vuoi entri in azione.
Concludendo: trovate l'ambiente pay nel quale vi sentite più a vostro agio , chiudete gli occhi (ed aprite il portafoglio, logicamente) e buttatevi. Se le puttane esistono, un motivo ci sarà...
@tilf-lover la risposta te la sei data da solo. Il pay non sarà mai in grado di soddisfare le tue esigenze che all'origine sono diverse. Appartieni come me, alla categoria di coloro che trovano maggior appagamento dalla ricerca del piacere più che dal piacere stesso per i motivi che sono già stati detti. Capisco che soprattutto di questi tempi sia dura ma purtroppo non esiste un valido surrogato.
Difatti personalmente nutro una sana invidia verso coloro qui nel forum che sembrano almeno apparentemente aver trovato una soluzione o una risposta attraverso il
Carissimi..... Visto che si parla di free ........e di gnocche....io appaio come il.genio della lampada ....hahahahha che dalle ultime discussioni vedo strofinare sempre piu.
Ovviamente il free piace a tutti ......me compreso....ma penso che dobbiamo essere oggettivi..
Io sono sui 40..manca qualche mese...li porto bene ma non ho piu 20 annni da un pezzo ..ed ovviamente le ventenni lo sanno (pensate come vedevamo noi i quarantenni alla loro eta').
La vita va avanti...e ns. Malgrado ci si deve adeguare...
Chi si e' fatto una famiglia ...non zerbinandosi o a nnullandosi pur di mantenere in piedi un rapporto .....costruito e mantenuto esclusivamente a sue spese ..in dignita' e money...ovviamente non rinuncia alla sua quota di gnocca ..che in qualche modo deve riscuotere.
Quindi......mica si puo'mettere a rischio tutto per correre dietro ad una girl melenzanitalica che per dartela ti fa buttare il sangue in cene e menate simili per poi mandarti un sms alle due di notte dicendo che le manchi e come fa sesso con te non lo fa con nessuno....alla mogliettina che dici???
Ricapitolando...le ventenni ci vedono con occhi diversi...le trentenni sono a caccia del pollo per accasarsi ..e se siete accasati e con prole per loro non fa alcuna differenza....le quarantenni separate..magari con figli e vite incasinate...prede facili....ma troppo rompipalle e per dartela vogliono cmq una serie di "sicurezze".
Alla fine per non avere casini vivere tranquilli e sopratutto continuare a "riscuotere" la ns. DOSE di gnocca rimane il pay....certo anche "lui" vuole la sua dose di.sacrificio.. Ma con le debite messe nere e gli opportuni sacrifici al signore delle tenebre si vive bene.
Ragazzi non fatevi domande assurde...ognuno di noi e'diverso..vive la sua vita ha le sue opportunita'...quando sara'il momento e vi sentirete pronti andrete a pay e ne sarete contenti anche voi come bambini alle giostre........oppure passerete il rubicone e diventetete gai e felici ..e giu di ciufolo.....e ricomincerete col free...vedi paone... :-))
@bahio esatto, proprio cosi... ancora tre mesi di inferno e poi si parte... comunque la situazione qua è veramente disperata... conosco bene molti locali del nord italia, del ticino e della svizzera, ed il denominatore comune è la perenne carenza di figa e la conseguente gara per chi se la tira di piu....... in asia invece i presupposti son gia diversi, ossia percentuale di tipe in disco superiore al 50%...
@pay4play ne ho trombate 4 free in 11 giorni a bkk....
@ir_pelato è proprio questo il problema, che il pay non mi soddisfa ed invidio alla grande tutti voi che invece non avete il mio problema :-(
@belbuteleto ecco, la tua è una spiegazione chiara e convincente ed hai centrato l'obbiettivo del 3d...... ora devo solo mettere in pratica eheh
@gigolino appunto..... ma sembra che a parte @belbuteleto nessuno capisca il nostro problema.......
Tilf-lover, come appassionarsi al pay? E' questione di forma mentis, impossibile da cambiare totalmente in poco tempo. Ed è anche una questione di compromessi.
Certo che la tua posizione è radicale: solo free da una botta e via, no rapporti ripetuti, no compagne nella città di residenza, no indipay, no gfe. Per ovviare alla oggettiva difficoltà di reperire free vorresti tutto a un tratto appassionarti al pay.
Secondo me puoi solo andare per gradi, e cominciare ad accettare qualche via di mezzo. Oppure rassegnarti ad attendere i viaggi che fai in paesi ambientalmente piu' facili.
come un albanesello dalle mie parti vai a mignotte e gli dici te pago la prox volta cosi sei si andato a pay ma con la soddisfazione del free :-D ps l albanessello alla 3 volta si ritrovo al pronto soocorso dopo che erano stato amorevolmente coccolato dai magnaccia e magari pure suoi compatrioti ;))
L'unico posto dove ora come ora puoi puntare al free conoscendo bene la lingua é il sudamerica ma devi partire prima con dei contatti su fb ... Contatti che ti saranno utili anche per imparare la lingua...perlomeno unisci il viaggio/caccia a una vacanza al mare...stare a bkk piú di una settimana mi sembra un suicidio fisico
È tutta questione di età aspetto fisico posizione economica e prestigio sociale. Un operio sopra i 30- 35 di aspetto normale che vuole variare si rassegnera al pay, mentre un ricco professionista potrà posticipare il pay di qualche anno ma alla fine al pay non si scappa.
@tilf-lover sei stato programmato in melanzonia per riverire le donne, ergo il tuo appagamento risiede nel cacciarle anzichè nel trombarle. complice il bisogno di affetto/considerazione/appagamento che le donne devono darti per farti sentire uomo!
Staccati dal fematrix della Melanzonia il prima possibile, le donne cercano sicurezza (ECONOMICA)e basta, ecco perchè in un modo o in un altro si fanno sempre pagare (prima, durante e/o dopo) diversamente stai tranquillo che farebbero come le escorts senza farsi pagare (va bene alla pecorina? come mi vuoi?) senza tante masturbazioni mentali!
La donna conosce le tue debolezze e le usa per i propri scopi, prima lo capirai meglio sarà per voi (parlo di te e il tuo pistolotto :D )
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
tilf-lover
10/08/2013 | 04:11
Bangkok | 36-50
Silver
è circa una settimana che penso se pubblicare o meno questo 3d, che si potrebbe anche limitare alla domanda finale... ma prima di arrivarci serve una lunga e doverosa premessa. va beh, già che ci siamo tanto vale iniziare......
immagino che tutti noi, almeno all'inizio, eravamo in cerca della gnocca perfetta e soprattutto gratis.... la compagna di classe, la sorella dell'amico, ecc ecc... col passare del tempo però, abitando nel posto piu antifiga al mondo (itaglia et schwizzera), abbiam capito che la cosa non era per niente evidente.
l'evoluzione della specie ha fatto in modo che molti di noi abbiano iniziato a viaggiare alla ricerca della gnocca perduta... e gli altri, beh, un misero (stimo) 0.1%, vuoi che sia straricco, vuoi che sia il classico figo o vuoi, beati loro, che siano entrambi, l'ha trovata e continua a trovarla sotto il portone di casa, mentre una buona parte si accontenta della melanzana di turno zerbinando all'inverosimile.
ma torniamo a noi... nel lontano 1996, anni 16 e con un passato di sfiga (dal lato figa) impressionante, parto per la prima volta all'estero, in germania a studiare un mese di tedesco... e subito capisco che qualcosa non quadra, perlomeno non a casa mia.... tipe piu carine, piu sveglie e soprattutto piu interessate... provenienza di molte di esse, a parte ovviamente le teutoniche, polonia...
dopo un anno di purgatorio a pane e pippe, l'anno dopo torno a colonia e la storia si ripete. stessa cosa per l'anno successivo in inghilterra, ecc ecc... insomma, una volta è un caso, due è un indizio, a tre siamo alla prova: da noi NON CI SIAMO!
ed ecco quindi che inizio a cambiare le mete delle mie vacanze, lasciando andare i miei soci per i cavoli loro a rimini, mentre io ho iniziato a girare per la finlandia e l'estonia... erano i primi anni 2000... e mi dico: wow! ma si sa, non se ne ha mai abbastanza.... ecco quindi che, guardando la cartina dell'europa (i soldi eran quelli che erano purtroppo...) mi accorgo della grande russia... uhm uhm, perche non imparare il russo?? ebbene si, parto alla volta di spb, ricco di speranze e con una gran motivazione.... inutile dirvi come sia andata. da li a quest'anno ho girato il mondo in lungo e in largo, e l'unica costante era la seguente: 5 settimane all'anno si tromba, le 47 rimanenti invece pippe (a parte le varie fidanzatine melanzane che non tengo in considerazione, dato che io cerco la botta e via).
però qualcosa è cambiato... eh si, negli ultimi anni, diciamo a partire dal 2007-8 circa, mi accorgo che anche le russe iniziano a far le difficili... beh la prima volta pensi sia un caso, ma a partire dalla quarta o quinta un atroce sospetto inizia ad insinuarsi in me.... ebbene si, ormai le estiche (ucraine, bielorusse, lituane, slovacche, ungheresi, ecc) non la sganciano piu come prima.... torniamo all'evoluzione, perche urge una soluzione...... la cartina che guardo questa volta, verso maggio 2012, è quella del mondo e, meraviglia delle meraviglie, ecco apparire la thailandia... non che le asiatiche mi siano mai interessate piu di tanto, ma val la pena fare un tentativo, soprattutto dopo il divorzio....
mi sto avvicinando al punto focale, e qua entriamo nel vivo, ma vi evito i dettagli, per due motivi: 1) non servono le solite "guerre" a proposito della thai free vs. pay; 2) non è questo il punto. il punto è che in thai per fortuna nelle 4 volte che ci sono stato, a volte di piu e a volte di meno, son sempre andato a bersaglio (soprattutto) gratis. ma... ma c'è un ma.....
settimana scorsa son tornato dopo 11 giorni a bkk con due soci.... anche loro ovviamente puntavano al free, anche se non disdegnano il pay. discoteca la prima sera (giovedi), nada per tutti e tre... va beh, primo tentativo, capita..... discoteca la seconda, tutti in bianco come la neve..... uhm uhm.... .il terzo giorno c'è chi è resuscitato, e chi (io) è entrato in crisi mistica con panico incorporato, perche insomma, andare in bianco anche al sabato proprio non ci siamo..... e qua le nostre strade piu o meno si dividono.... vedo loro che comunque facevano la saltatina ai massaggi ed erano comunque contenti ed appagati, mentre io entravo in una spirale da cui non vedevo un'uscita.... dato che però non sono cocciuto, neanche un po, mentre i miei amici vanno in albergo alle 5 di mattina (senza una gnocca ma avendo scopato 8 ore prima), io proseguo per le vie di bkk alla ricerca della famosa gnocca perduta...
insomma, per farla breve, a parte una di badoo ed una che avevo gia trombato la volta prima, ne ho rimorchiate solo 5 o 6, di cui solo 2 son venute in albergo..... ed il problema di queste 2 è che le ho cuccate verso le 7-8 di mattina, quindi solo perche la costanza alla fine deve premiare per forza.... ma se non fosse stato cosi??? sarei tornato da bkk senza puciare il biscottino???? eh si, o forse no, chi lo sa... il fatto è che piu i miei amici (soprattutto uno) mi raccontavano delle faville fatte con le pay, piu io mi impuntavo che a pay non ci sarei andato.....
ed eccomi giunto alla famosa domanda, di cui sopra: voi come avete fatto a passare dal free al pay??? intendo all'inizio... di punto in bianco avete detto "ok, stasera si va a puttane"....? beh, grazie, l'ho gia fatto anche io, ma il problema di fondo è che a puttane non trovo quello che cerco, nemmeno con le indipay, nemmeno gfe e nemmeno se ci metton tutte le sigle del mondo... NON è la stessa cosa..... quindi, cari amici della gnocca, qualcuno mi puo convincere in qualche modo che andare a mignotte è cosa buona e giusta??? voi come avete fatto??? provate le stesse emozioni??? sono io l'unico pirla che si sente piu appagato dalla cuccata che dalla ciulata??? HELP.............
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsolstice
10/08/2013 | 05:24
Newbie
Prima di scomodare grandi temi... non so la tua età, ma non è che prima del 2007-8 avevi 20-25 anni e mo' sulla trentina semplicemente cominciano a guardare ai soldini (specie se punti alle... tilf ^_^)?
Mo' parto con qualche spunto non proprio gnocchesco, ma sono fatto così ^_^
Un indizio può essere una forma di desecolarizzazione a livello globale, di cui già Huntington parlava nel 1992-3. Diciamocelo: dopo un periodo di lotte laiche (anche di liberazione sessuale) abbiamo cambiato strada. Khomeini, la guerra afghano-sovietica, Solidarnosc, i teocon: la religione - in modi diversi - è stata determinante.
Un esempio: vent'anni fa al mare era pieno di topless, anzianotte e giovani; oggi poche (sessantenni), mentre tra le giovani va l'intero e addirittura cercano di sdoganare il burkini tra le occidentali.
In altre parole: le 'menate' stanno diventando trendy.
Altro indizio: oggi servono tanti soldini per divertirsi, ma anche per tutto il resto. Da Nixon/Thatcher in poi in tutto l'Occidente abbiamo avuto meno socialdemocrazia / assistenzialismo e più liberismo / darwinismo sociale. La retorica del 'poveri ma belli' è stagionata e con essa molte manifestazioni giovanili a basso costo. Dove sono finiti i concertoni-ammucchiata, il campeggio selvaggio, l'autostop, le discoteche dove si andava a ballare e rimorchiare con poco? Oggi abbiamo locali fighetti, disco con privé, ecc...
In altre parole: i soldi contano più di prima.
Ne butto un'altro: oggi le donne hanno più chance nel lavoro rispetto a 20-30 anni fa. Al di là degli incentivi pubblici, è chiaro che la produzione post-fordista sta lasciando il posto - in Occidente - a un terziario avanzato dove le donne sono maggiormente formate. Persino la guerra, un tempo 'rito' maschile di massa, è per pochi specialisti. La forza fisica (dove per costituzione siamo più dotati) vale poco.
In altre parole: le donne hanno meno bisogno di noi (e lo sanno).
Non credo che bastino, ma con questi ingredienti può uscire una discreta parmigiana... di melanzane.
TROVA HOSTESS PER CENECalzone
10/08/2013 | 05:26
Newbie
Tutto... Anche la castità... Ma non le melanzanoidi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàscopellotto
10/08/2013 | 08:16
Silver
@tilf-lover sto vivendo una difficoltà simile alla tua.Prossimo a raggiungere il post 30, finita da qualche mese una storia importante, perché nonostante il gran bene che provassi per lei, in un rapporto di coppia mi sento soffocare, mi ritrovo a vivere una strana via di mezzo mentale.
Prima, fino a qualche anno fa, il free mi riusciva senza troppi problemi.Il pay, pur destando curiosità, non veniva nemmeno considerato come una soluzione concreta.
Ora mi ritrovo spesso annoiato a mettere su quei soliti teatrini (conoscenza-diverse uscite-ecc), per trombarmi persone che mi interessano relativamente, oppure frustrato perché sui social network, o in disco, non riesco più ad ottenere i risultati di prima, ma anche semplicemente perché mi vedo meno di prima, ad appoggiare il pacco, ballando ballando, alla ragazzina che ha 10 anni meno di me..
Aggiungo che negli ultimi gt esteri, solo in uno su 3 ho portato una coppa a casa, ed era pure una coppa "melanzana".Come sono lontani i fasti di Mykonos!!!
Mi accorgo di ritrovarmi spesso a sfogliare siti di escort, tentato dal provare.Ma poi quando prendo il telefono in mano, mi prende a squallore, mi partono mille seghe mentali in testa, e così lascio perdere.
Pongo la stessa domanda..avete avuto gli stessi tormenti??
Tranquillo @tilf-lover siamo già 2 pirla che sono più appagati dalla cuccata che dalla trombata
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Roy
10/08/2013 | 11:30
Newbie
:-?
:-??
Like Tears in Rain...
gnoccatoscana
10/08/2013 | 12:13
Gold
@tilf-lover
Prova a non andare piu' a pay e poi vedrai che la risposta alla tua fatidica domanda si materializzerà come per incanto.
Credo che questo sistema di verifica sia comune a tutti.
Altrimenti puoi sempre porti una seconda domanda:
Come si passa dal free alle petting ?
E se continui a non andare a pay, vedrai che anche in questo secondo caso la risposta si materializzerà per incanto.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore3004
10/08/2013 | 13:03
Gold
scusa @tilf-lover ma quando tu asserisci che sei indigesto all'indipay, quando eri fidansato o sposato le tue donne ti mantenevano ? penso di no...ansi come ben sai in un rapporto uomo donna, siamo noi quelli che di solito foraggiano il gentil sesso. l'indipay purtroppo scatta in automatico dopo la seconda trombata free che uno si fa, alla prima la donna ti allarga le cosce e te la fa assaporare, ma alla seconda, scatta il conto, sotto ogni forma subdola... quindi devo ancora conoscerlo quello che mi viene a dire scopo free tutti i giorni.
tilf-lover
10/08/2013 | 14:03
Bangkok | 36-50
Silver
@solstice eh si ora ne ho 33, anche se abbastanza ben tenuto... insomma, due mesi fa mi han chiesto i documenti all'entrata in disco e fino a tre anni fa me lo han chiesti addirittura al negozio per comprare una cassa di birra e una bottiglia di vodka... sul fatto delle disco, ahime, ti do ragione... ed infatti ormai le evito, almeno qua da noi... detesto i privé e le disco da fighetti... si, sono io fuori moda ma che ci devo fare?? a bkk le disco sono ancora quelle di una volta per fortuna...
@scopellotto viaggiamo esattamente sulla stessa lunghezza d'onda, io ho divorziato da circa un anno, dopo esser stato 7 anni con lei... e non ne potevo piu, anche io, pur amandola sul serio, non mi sentivo bene... proprio perche mi sentivo soffocato!! ed anche a trombare, sempre con la stessa, alla lunga mi annoio... e con "alla lunga intendo" gia dalla terza volta.........
e come te mi capita per le escort... cerco, cerco, cerco, alla fine ne trovo una ma poi per una ragione o per l'altra non la chiamo perche mi autoconvinco che non è la stessa cosa..... :-(
@gnoccatoscana c'ho provato, eccome... ma ti porto 2 esempi...
1)da sposato, ogni tanto ci andavo anche, ma proprio solo per variare la trombata... sapevo che andare in giro a free da sposato non è evidente, e quindi ogni tanto un giretto in un fkk me lo facevo, e la vivevo in un modo un po distaccato... ma anche li preferivo quasi star li a parlar con la tipa piuttosto che trombare e basta. ripeto il quasi... eheh
2) l'ultima sera a bkk, proprio perche era l'ultima, e dopo aver giocato tutte le carte (insomma eran le 8 di mattina) ne ho tirata qua una, davvero molto carina, per i miei gusti uno spettacolo. mi ha chiesto il millino ed ho pensato che tanto era l'ultima sera... e sarei tornato da bkk, con una trombata in piu o una in meno.... beh, è stata la scopata piu brutta della mia vita... lei non era un granche a letto, ma soprattutto io non avevo quel fuoco sacro che ci vuole....
@zest ripeto: è una questione di appagamento.... che io non ho! mentre vedo tutti gli altri finire una scopata da urlo con una pay ed esser felici come bambini...
il punto che tocchi è importante comunque... dici "l'indipay purtroppo scatta in automatico dopo la seconda trombata free"... esatto, a me piace la scopata singola, nel senso di una notte sola.... e poi dal giorno dopo scatta la caccia per altre prede... è rarissimo che mi voglio ritrombare una con cui son gia stato, anche se è la fine del mondo, favolosa, gran maiala.... ecco, si, ho fatto l'eccezione a bkk perche meritava davvero... ma resta un'eccezione... altrimenti anche qua a zurigo ne avrei un paio che me la danno, ma torno al punto di partenza... dove sta lo spirito del cuccaggio quando sai gia che te la danno?
TROVA HOSTESS PER CENEgnoccatoscana
10/08/2013 | 14:10
Gold
@tilf-lover
beh... non mi pare che tu c' abbia provato. ASTINENZA da pay... di questo parlo.
Poi fai passare il tempo... e vedrai.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
scopellotto
10/08/2013 | 15:16
Silver
@tilf-lover io azzardo una spiegazione generica.Secondo me è un discorso legato ad una forma di narcisismo: c'è più eccitazione nel rituale della conquista, che nell'atto sessuale in se per sé.
Perché fa da conferma delle proprie abilità, da specchio del proprio valore.
La scopata dopo, è solo il corollario.
Nel rapporto a pagamento l'aspetto narcisista non c'è, visto che tu paghi, e quella viene con te, come verrebbe con chiunque disposto a pagare quel corrispettivo.
È la differenza che c'è tra il cacciatore, che si eccita semplicemente nella strategia di caccia, e poi magari la preda, una volta presa, nemmeno se la mangia, ma la mostra (perché è quello che alla fine ti da la vera botta d'adrenalina).
E chi invece si va a comprare la carne al supermercato, che ha più interesse semplicemente nel consumare..
Il problema è che la caccia costa tanto tempo, ed energie, e col passare dell'età uno ha sempre meno voglia di spenderle.Questo a mio avviso, provoca l'impasse che viviamo
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
gnoccatoscana
10/08/2013 | 15:23
Gold
Poche chiacchere gente, finchè sei adolescente ti puoi fare anche le seghe, dopo i 30
il gioco cerebrale va bene per un po', ma se dopo quel po' non ottieni niente in un modo o nell' altro devi concludere e inzuppare il biscottino, altrimenti vai nei pazzi. Provate l' astinenza dal pay, poi ne riparliamo.
;-)
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
scopellotto
10/08/2013 | 15:34
Silver
@gnoccatoscana almeno nel mio caso..io in astinenza da pay ci sono da sempre!Non ci sono mai andato..
Come ho spiegato, prima compensavo benissimo col free, ora, per motivazioni o semplicemente perché a 31 non sei mentalmente come a 25, col free non riesco. ad assicurare una decente quota di cambio che richiederebbe il mio fabbisogno.
In pratica, ho il mio stagno..ma prima navigavo per oceani!
Io col pay non riesco proprio a superare l'imbarazzo, o il senso di squallore, nel chiamare e contrattare una prestazione.
Ho provato a cercare qualche semi pro su Badoo, o social simili, nella speranza che magari una che non lo fa di professione fissa, possa sembrare pure un minimo più naturale, ma senza grandi risultati..
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
tilf-lover
10/08/2013 | 15:35
Bangkok | 36-50
Silver
@scopellotto esatto! io prima dell'uccello voglio e devo appagare l'ego... e come dici tu, la trombata è la ciliegina finale sulla torta.
ma il punto focale per cui ho aperto il 3d non è di trovar le differenze tra free e pay, bensì come fare ad "accontentarsi" del pay. come gia scrivevo all'inizio, da una parte mi da quasi fastidio che i miei amici son ben soddisfatti dal pay ed io invece non ce la faccio. a me piace sempre vincere facile, e quindi dovrei andare a pay... ma pay e free per me son cose completamente diverse. per questo vado a free a bkk e non in svizzera... d'altro canto sarei ben contento di poter uscire in disco anche solo per ballare, senza l'assillo di DOVER CUCCARE per forza, come fanno tanti altri che si son fatti una sana scopata in un bordellino un'ora prima...
@gnoccatoscana cosa intendi di preciso con astinenza da pay? stare un anno senza scopare pay? e se nel frattempo scopi free che succede? sorry ma non capisco cosa intendi...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
10/08/2013 | 15:48
Gold
@scopellotto immagino che tu ti stia avvicinando pian pianino al grande passo forse... chissà !
@tilf-lover chiedi a scopellotto, ci sta dicendo che il suo fabbisogno sta superando la sua riserva di caccia.
Comunque appare chiaro che voi siete da indipay... contenti voi.
Ma spero che non siate su GT per compiere qualche particolare missione :-)
Questa frase la trovo piu' vera nella realtà:
http://www.nowvideo.ch/video/6f482241e4e1c
dal minuto 32.16 al minuto 32.20
;-)
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
scopellotto
10/08/2013 | 15:55
Silver
@gnoccatoscana e chi ha detto che sono contento..
:-| comunque si, diciamo che in tutte le mie tappe maturative, sono sempre stato molto lento..può darsi anche che ci voglia il tempo suo..
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
bahio
10/08/2013 | 15:58
Newbie
quindi tilf tu molli un buon lavoro da bancario a zurigo, per andare a free a bkk??
il gas antifiga lo rilasciano anche in svizzera a quanto pare.
quello che tu cerchi e hai avuto in russia, non lo troverai piu nemmeno giu. l asia cambia velocemente e dove prima rimediavi un piatto di figa adesso passano in bmw disprezzandoti. prova cuba o miami se vuoi trombare sul serio e non fare il morto di figa.
Camere Per Tutti
pay4play
10/08/2013 | 16:31
Silver
Andare in thai e deprimersi perchè nn si scopa free è da veri ingenui per non dire altro.Se facessi io il banchiere a zurigo avrei un trono d'oro col mio nome scritto sotto al globe.Vivi nell'eden e non lo sai...
TROVA HOSTESS PER CENEir_pelato
10/08/2013 | 16:38
provincia di pisa | 36-50
Gold
se passi al pay sara molto divertente non ti preoccupare
;-) sopratutto per la facilita poi dopo i 30 che sia italy o resto del mondo secondo me il free è stradifficile e poi come dico io perchè per ottenere una cosa devo scegliere la strada piu difficile scelgo quella piu facile ;-)
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Calzone
10/08/2013 | 17:13
Newbie
Una bella scopata pay e...in culo alla balena :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBelButeleto
10/08/2013 | 17:30
Silver
@scopellotto
@tilf-lover
parlo per me perché sono il solo di cui posso parlare. Non ho la pretesa di dire verità assolute.
Parlando del piacere del cuccaggio (e della botta di autostima che ne consegue) io prima dei 30 potevo anche cuccare una, cuocerla a puntino e poi lasciarla con la voglia perché avevo di meglio da fare (amici, bevute, altre cazzate).
Passano gli anni e ti rendi conto che ogni lasciata é persa , e persa di brutto e ti dai del coglione per non averne approfittato quando potevi.
Non dico che in linea teorica oggi, ultraquarantenne, non potrei riuscire a raccattare ancora qualcuna (non certo una ragazzina, comunque) ma sinceramente : chi me lo fa fare? Ho una famiglia che mi rende felice e che amo molto: vi pare che metterei tutto in gioco per scopare qualche decerebrata una volta o due?
Ecco quindi che il passaggio al pay diventa automatico ed abbastanza "naturale" .
Ogni tanto ti prende quel certo non so che ed agisci di conseguenza: non fai del male a nessuno, nessuna si fa del male con te e quando hai finito torni a casa contento e soddisfatto. Chiaro che illudersi di trovare una pay che non guarda l'orologio, che grida e viene davvero come capita con le free ... beh: beato chi le trova. Io ho vissuto dei bei momenti di feeling sessuale con giovani e sexy professioniste che qualche volta mi prendevano anche a livello di testa (cosa che adoro) ma sono consapevole che con una free tutti possiamo arrivare ad un livello molto superiore.
Anch'io sono stato single e ricordo bene la fatica per portarsi a casa un jolly. E' stato in quel periodo che mi sono convinto che le donne captano molto bene la tua condizione: se hai quel mezzo litro di DNA arretrato da emettere, loro se ne accorgono qualsiasi cosa tu faccia e automaticamente ti fanno morire (quando non ti evitano come la peste) . Ecco quindi che una bella scopata pay ogni tanto ti porta due risultati: eviti il rischio di diventare un maniaco sessuale per mancanza cronica di sesso e ti relazioni con le tipe free con una serenità interiore (che loro captano altrettanto bene) che traspare solo da chi sborra come un idrante.
Capisco il "malessere" di cui parlate nell'approccio con una escort: anch'io ho seguito raramente la trafila sito-web/telefonata/spostamento in auto/suonare il campanello col batticuore . Molto meglio un bordellino (all'estero, chiaro) o un fkk: entri, bevi qualcosa mentre studi la situation e quando vuoi entri in azione.
Concludendo: trovate l'ambiente pay nel quale vi sentite più a vostro agio , chiudete gli occhi (ed aprite il portafoglio, logicamente) e buttatevi. Se le puttane esistono, un motivo ci sarà...
TROVA HOSTESS PER CENEpippa
10/08/2013 | 17:33
Newbie
meno male che esistono le pippe..
Pippamania
Calzone
10/08/2013 | 17:35
Newbie
@pippa Soprattutto se ce la fa una brlla rumena :) poi ecco che arriva la sborrata in bocca o nel piccione
INCONTRA DONNE VOGLIOSEscopellotto
10/08/2013 | 17:49
Silver
Il consiglio di @BelButeleto è saggio, e pieno d'esperienza, lo ringrazio per questa testimonianza
Quello di @pippa … mi ha fatto tagliare dalle risate!! :-))
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Gigolino
11/08/2013 | 00:55
Newbie
@tilf-lover la risposta te la sei data da solo. Il pay non sarà mai in grado di soddisfare le tue esigenze che all'origine sono diverse. Appartieni come me, alla categoria di coloro che trovano maggior appagamento dalla ricerca del piacere più che dal piacere stesso per i motivi che sono già stati detti. Capisco che soprattutto di questi tempi sia dura ma purtroppo non esiste un valido surrogato.
Difatti personalmente nutro una sana invidia verso coloro qui nel forum che sembrano almeno apparentemente aver trovato una soluzione o una risposta attraverso il
pay.
gnoccatoscana
11/08/2013 | 01:13
Gold
Quanti tombeur de femme
B-)
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
dionisio74
11/08/2013 | 13:38
Silver
Carissimi..... Visto che si parla di free ........e di gnocche....io appaio come il.genio della lampada ....hahahahha che dalle ultime discussioni vedo strofinare sempre piu.
Ovviamente il free piace a tutti ......me compreso....ma penso che dobbiamo essere oggettivi..
Io sono sui 40..manca qualche mese...li porto bene ma non ho piu 20 annni da un pezzo ..ed ovviamente le ventenni lo sanno (pensate come vedevamo noi i quarantenni alla loro eta').
La vita va avanti...e ns. Malgrado ci si deve adeguare...
Chi si e' fatto una famiglia ...non zerbinandosi o a nnullandosi pur di mantenere in piedi un rapporto .....costruito e mantenuto esclusivamente a sue spese ..in dignita' e money...ovviamente non rinuncia alla sua quota di gnocca ..che in qualche modo deve riscuotere.
Quindi......mica si puo'mettere a rischio tutto per correre dietro ad una girl melenzanitalica che per dartela ti fa buttare il sangue in cene e menate simili per poi mandarti un sms alle due di notte dicendo che le manchi e come fa sesso con te non lo fa con nessuno....alla mogliettina che dici???
Ricapitolando...le ventenni ci vedono con occhi diversi...le trentenni sono a caccia del pollo per accasarsi ..e se siete accasati e con prole per loro non fa alcuna differenza....le quarantenni separate..magari con figli e vite incasinate...prede facili....ma troppo rompipalle e per dartela vogliono cmq una serie di "sicurezze".
Alla fine per non avere casini vivere tranquilli e sopratutto continuare a "riscuotere" la ns. DOSE di gnocca rimane il pay....certo anche "lui" vuole la sua dose di.sacrificio.. Ma con le debite messe nere e gli opportuni sacrifici al signore delle tenebre si vive bene.
Ragazzi non fatevi domande assurde...ognuno di noi e'diverso..vive la sua vita ha le sue opportunita'...quando sara'il momento e vi sentirete pronti andrete a pay e ne sarete contenti anche voi come bambini alle giostre........oppure passerete il rubicone e diventetete gai e felici ..e giu di ciufolo.....e ricomincerete col free...vedi paone... :-))
Scopo poco ma scopo
tilf-lover
16/08/2013 | 12:54
Bangkok | 36-50
Silver
@bahio esatto, proprio cosi... ancora tre mesi di inferno e poi si parte... comunque la situazione qua è veramente disperata... conosco bene molti locali del nord italia, del ticino e della svizzera, ed il denominatore comune è la perenne carenza di figa e la conseguente gara per chi se la tira di piu....... in asia invece i presupposti son gia diversi, ossia percentuale di tipe in disco superiore al 50%...
@pay4play ne ho trombate 4 free in 11 giorni a bkk....
@ir_pelato è proprio questo il problema, che il pay non mi soddisfa ed invidio alla grande tutti voi che invece non avete il mio problema :-(
@belbuteleto ecco, la tua è una spiegazione chiara e convincente ed hai centrato l'obbiettivo del 3d...... ora devo solo mettere in pratica eheh
@gigolino appunto..... ma sembra che a parte @belbuteleto nessuno capisca il nostro problema.......
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore4466
16/08/2013 | 15:03
Silver
Tilf-lover, come appassionarsi al pay? E' questione di forma mentis, impossibile da cambiare totalmente in poco tempo. Ed è anche una questione di compromessi.
Certo che la tua posizione è radicale: solo free da una botta e via, no rapporti ripetuti, no compagne nella città di residenza, no indipay, no gfe. Per ovviare alla oggettiva difficoltà di reperire free vorresti tutto a un tratto appassionarti al pay.
Secondo me puoi solo andare per gradi, e cominciare ad accettare qualche via di mezzo. Oppure rassegnarti ad attendere i viaggi che fai in paesi ambientalmente piu' facili.
Money for nothin'
Chicks for free
ir_pelato
16/08/2013 | 22:31
provincia di pisa | 36-50
Gold
dai retta a me quaglio fai
come un albanesello dalle mie parti vai a mignotte e gli dici te pago la prox volta cosi sei si andato a pay ma con la soddisfazione del free :-D ps l albanessello alla 3 volta si ritrovo al pronto soocorso dopo che erano stato amorevolmente coccolato dai magnaccia e magari pure suoi compatrioti ;))
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
perito
16/08/2013 | 23:02
Newbie
a zurigo e nella vicina germania non mi pare che se la tirino proprio.. occhio che senza lavorare i soldi volano via!
gnoccatoscana
16/08/2013 | 23:22
Gold
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Spen
16/08/2013 | 23:39
Newbie
L'unico posto dove ora come ora puoi puntare al free conoscendo bene la lingua é il sudamerica ma devi partire prima con dei contatti su fb ... Contatti che ti saranno utili anche per imparare la lingua...perlomeno unisci il viaggio/caccia a una vacanza al mare...stare a bkk piú di una settimana mi sembra un suicidio fisico
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore438
01/10/2013 | 14:59
Newbie
È tutta questione di età aspetto fisico posizione economica e prestigio sociale. Un operio sopra i 30- 35 di aspetto normale che vuole variare si rassegnera al pay, mentre un ricco professionista potrà posticipare il pay di qualche anno ma alla fine al pay non si scappa.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDamien
01/10/2013 | 18:02 36-50
Silver
@Tusco quotone!
@tilf-lover sei stato programmato in melanzonia per riverire le donne, ergo il tuo appagamento risiede nel cacciarle anzichè nel trombarle. complice il bisogno di affetto/considerazione/appagamento che le donne devono darti per farti sentire uomo!
Staccati dal fematrix della Melanzonia il prima possibile, le donne cercano sicurezza (ECONOMICA)e basta, ecco perchè in un modo o in un altro si fanno sempre pagare (prima, durante e/o dopo) diversamente stai tranquillo che farebbero come le escorts senza farsi pagare (va bene alla pecorina? come mi vuoi?) senza tante masturbazioni mentali!
La donna conosce le tue debolezze e le usa per i propri scopi, prima lo capirai meglio sarà per voi (parlo di te e il tuo pistolotto :D )
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
ItaloRussian
01/10/2013 | 22:30
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Infatti, l'appagamento mentale che puo' dare la libera caccia non esiste da nessuna pay!!!
TROVA HOSTESS PER CENE